lontano dagli occhi...lontano dal cuore

di Bella_STewart
(/viewuser.php?uid=75633)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** 1.1 ***
Capitolo 2: *** 2.2 ***
Capitolo 3: *** 3.3 ***
Capitolo 4: *** 4.4 ***



Capitolo 1
*** 1.1 ***


LoNtAnA DAGLI OCCHI lontana dal cuore Lontano dagli occhi....Lontano dal cuore..

Come ogni notte guardavo fuori dalla finestra,in cerca di qualche cosa che mi ricodasse lui.
Combattevo con tutte la mie forze contro l'idea che lui mi avesse abbandonato.
Non potevo,non volevo crederci,perché il solo pensiero di averlo perso,mi dava un forte dolore, e come avere un enorme voragine nel petto che ha inghiottito il mio povero cuore ormai morto.
Adesso non vivo più perché quella che faccio non è vita. vado in giro fingendo che tutto vada per il meglio,mento difronte a mio padre per non fargli vedere il dolore che provo.
Solo la notte posso essere me stessa sul mio viso solcano lacrime silenziose e dolorose. imprigiono le mie urla nel mio povero cuscino  inumidito dai miei molti pianti. pian pian mi addormentai  tra le braccia di Morfeo.


Una sola domanda:COSA NE PENSATE??

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** 2.2 ***


lontana dagli occhi   Lontano dagli occhi......Lontano dal cuore

Mi sveglia di sopra-assalto. Ero tutta sudata e con il fiatone. Avevo avuto un'altra incubo. Sai che novità. Ormai era un'abitudine,ogni giorno,mi svegliavo così e se penso che la colpa di tutti i miei problemi è lui,mi fa una rabbia.

Ma forse è questo,il giusto prezzo da pagare per aver amato ed essersi fidata ciecamente di qualcuno,che evidentemente non meritava tanto.
Per settimane mi sono pianta addosso,ma adesso basta. Due settimane fa i miei mi hanno detto che ci dovremmo trasferire a Los Angeles. Forse è proprio questo ciò che mi serve adesso,cambiare vita,nuove amicizie,nuovi incontri,nuove avventure,si né sono sicura.
La data di partenza è fissata per il 4,ovvero stasera,ed io devo ancora preparare le valige.
Così mi carica di energia positiva è mi alza dal letto. Mi dirigo verso il bagno è mi faccio una bella doccia rinfrescante. Resto sotto il getto dell'acqua per una ventina di minuti,tanto oggi non devo andare a scuola,la mamma ha parlato con il preside è gli ha detto del trasferimento e lui ha detto che potevo pure non frequentarla gli ultimi giorni prima di partire,quindi perché andare di fretta.
Chiusi il l'acqua e mi diressi nella mia camera,presi dell'intimo nero di pizzo nuovo e mi misi un pantalone nero stretto giù,una maglietta con un diavoletto e  un paio di coversse grige e rosse.
Scesi al piano inferiore e mi diressi in cucina per fare colazione.
Presi un bel cornetto caldo al cioccolato e una tazza di caffè. Dovevo avere una gran fame perché lì finì in un attimo.
Risalì in camera e aprì l'armadio,era ora di preparare le valige. Avevo molti vesti è questo era anche colpa dei ragazzi. Ogni volta che mi lasciavo,litigavo oppure semplicemente mi piaceva il mio rimedio era fare shopping.
Non è così male dopo tutto,solo che nell'ultimo mese,forse e dico forse,ho un po esagerato.
Iniziai coll'intimo,dieci completino una più bello dell'altro,colorati,a fantasia,di pizzo,STUPENDI.
Dopo averli sistemati nella valigia,presi i miei mini-abiti. Non ricordavo che ne avevo così tanti,c'era anche quello che mi regalò mi nonna a natale, stupendo anch'esso. Decisi di metterli in una valigia apparte dato che ci tenevo particolarmente.
Presi anche il resto della roba e chiusi la valigia.
Le portai giù è mi misi ad aspettare i miei genitori che tornassero. Così dato che non potevo uscire,sotto preciso ordine dei miei,accesi la televisione e mi buttai letteralmente sul divano.
Non trasmettevano niente di interessante così la spensi.
Pensai che se avessi portato la mia cagnolina Chanel a fare una passeggiata fuori non avrei trasgredito alle regole.
Così presi il collare e lo legai al cane ed uscii fuori.
Mi diressi al parco che c'era vicino casa. Ci vollero dieci minuti per arrivare e neanche feci in tempo a varcare i cancelli che sentii qualcuno chiamarmi così mi girai ed era,o no...Mike Newton.
-Hey ecco a voi Bella Swan ,sempre più carina ed eccitante!-eccolo con i suoi "complimenti" molto delicati.
-Ed ecco a voi Mike Newton il solito rompi coglione- e gli feci la smorfia.
-Uhhh,ti sei svegliata con la luna storta stamani?!?!-uffa ma cosa voleva,se doveva darmi fastidio anche un momento prima della partenza ci stava riuscendo.
-SI e vorrei passare i miei ultimi momenti a Forks,senza che tu mi dai fastidio-dicendo questo mi allontanai lasciandolo indietro e andando a cercare Chanel,dato che avevo sganciato il collare.
-Chanel....chanel.....chan..-mi bloccai quando la vidi che stava giocando con....Oddio!!

"angolo dell'autrice"
ringrazio tutte le persone che seguono e a cui piace la mia fan fiction...:)
Grz anche per chi la recensisce....
Non so quando potrò postare perché la scuola in questo periodo mi tiene occupato il 99% del giorno. Questo capitolo è stato scritto di fretta,quindi non so come sia venuto....xD
Cmq male che vada lo riscriverò e se ci sono errori non aspettate a dirmelo.
Baci

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** 3.3 ***


33 2 Lontano dagli occhi......Lontano dal cuore

Oddio non ci potevo credere era..era...Justin. In un primo momento pensai che era frutto della mia mente dato che negli ultimi mesi l'ho immaginato tante volte,però adesso vederlo giocare con Chanel come faceva un tempo,mi procura una strana sensazione.
Ero rimasta senza parole. Dopo tutto quello che era successo è tornato. La domanda che mi frullava per la testa era PERCHè?? Perché adesso e non prima...
Ero così assorta nei miei "pensieri" che non mi accorsi che si era avvicinato. Si mise d'avanti a me,ma non proferì parola,rimase zitto e continuò a fissarmi. Io altro canto aspettavo una giustificazione per quello che mi aveva fatto,un Scusa mi dispiace...oppure...Non volevo...Ti amo ancora...una qualsiasi cosa che mi facesse capire che ancora teneva a me..ma non arrivò niente. Misi il guinzaglio a Chanel che nel frattempo mi si era avvicinata  e mi voltai....ma mi sentii afferrare per un polso..
<< ti prego non..andare Via.. >>la sua voce,ho sentito la sua splendida voce...quanto mi era mancata....No Bella Cosa Pensi lui ti ha lasciata hai sofferto tanto anzi dire tanto è un'eufemismo quindi non cadrai hai suoi piedi ancora lui è un capitolo chiuso,archiviato,cancellato,estirpato del tuo povero cuoricino... ecco che la vocina nella mia testa era tornata,ma dopo tutto non aveva tutti i torti. Ero stata uno straccio quando ci siamo lasciati e lui come se niente fosse il giorno dopo che mi ha scaricata è partito,sparito dalla faccia della terra,non ha detto dove andava neanche al so miglior a e per  paura che eme lo dicesse...diserto Justin aveva qualche problemi su questo non c'erano dubbi...Nell'ultimo periodo poi si era montato in un modo assurdo,credeva che tutte le ragazze dell'astuto lo volessero e in vece si è scoperto che volevano il suo migliore amico Cody,che ad dirla tutta è un gran figo,ogni volta che uscivamo sparava una delle sue enoooormi cazzate o qualche "barzelletta" che doveva far ridere ma ti dovevi solo sparare dopo averla ascoltata. Adesso a pensarci bene mi vorrei tirare un pugno da sola per essere stata tanto idiota,come mi poteva piacere uno così,io che sogno da sempre il principe azzurro,sono stata male per un troglodita...muah...questo mondo và in rovina...ora capisco quando si dice L'amore è Cieco..e ci credo.
<< Adesso cosa hai da sorridere?? >>mi risvegliai dai miei pensieri. Non mi accorsi neanche che stavo ridendo,ma dopo tutti quei pensieri ditemi voi se non ridevate..=)
<< Stavo ripensando a quando sono stata fortuna a lasciarmi con te >>gli disse senza alcuna preoccupazione..era un bene averlo incontrato così potevo chiudere definitivamente con il mio passato e potevo partire senza alcun problema e poteva iniziare la mia nuova vita,nuovo Amore...hhihihihi...si già ridevo da adesso immagina dopo.
<< come??sei felice che ci siamo lasciati??ma se tutti mi hanno detto che ti eri depressa in un modo assurdo!! >>era dispiaciuto non perché gli avevo detto che ero felice della nostra "rottura" ma perché ero riuscita a dimenticarlo.Per uno montato come lui deve essere un brutto colpo.
<< Si hai capito benissimo invece. è vero sono stata male anzi malissimo ma prima,quando ti ho visto,quando ho sentito la tua voce,ho ripensato tutti i momenti passati in sieme e mi sono resa conto che quando ci siamo lasciati quello che ci ha perso sei solo tu!! >> e per finir in  bellezza il mio "discorso" presi il frapé che aveva tra le mani e glielo buttai letteralmente addosso.
Girai le spalle e mi incamminai verso casa con un sorriso sulla faccia a trenta-due denti. Ero contenta perché adesso potevo essere di nuovo come un tempo,spensierata e FELICE.
arrivata
a casa vidi la macchina dei miei nel viale così' mi precipitai all'interno.
<< mamma siete già tornati?? >>no che la cosa mi sorprendesse dato che i miei erano velocissimi a fare le cose.
<< Ah Bella meno male che sei tornata dai sali in macchina che si parte >>rimasi per un attimo spiazzata.
<< come si parte??ma non dovevamo partire stasera?? >> chiesi io.
<< si lo osò tesoro però l'aereo porto ci ha chiamati e ci ha detto di essersi sbagliato e quindi dobbiamo partire entro l'ora di pranzo >>certo che l'incompetenza di certa gente mi fa venir una rabbia che..vabbò lasciamo stare.
Salì in macchina come aveva detto mia madre e  aspettai che loro fecero lo stesso. Poco dopo salirono pure loro e ci avviammo verso l'aereo porto.

"angolo dell'autrice"
ringrazio tutte le persone che seguono e a cui piace la mia fan fiction...:)
Grz anche per chi la recensisce...
.
in questo capitolo ho voluto "presentarvi" Justin l'ex di Bella..dato che ha un ruolo importante nella fan fiction...sembrerebbe che bella abbia chiuso definitivamente con lui però chi lo sà potrebbe pure cambiare idea oppure rimanere sui propri passi...=)
Ho anticipato la partenza perchè mi sembrava di renderlo troppo noioso proseguire fino alla fine delle giornata...no!!
Spero di postare presto...ma non nè sono sicura.
A presto BACI

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** 4.4 ***


4.4.4 Lontano dagli occhi......Lontano dal cuore

 Appena arrivata all'aereo porto feci tutti i controlli e così anche i miei e salimmo finalmente sull'aereo.
Il viaggio non fu molto piacevole per me,dato che soffro di  mal d'aereo. Mia madre invece si fece anche una bella dormita.
Io per far passare il tempo mi misi a leggere "Cime Tempestose" il mio libro preferito. Lo letto tante e tante volte ma non potrò mai  stancarmi di leggerlo.
Eravamo solo io e mia madre in viaggio per Los Angeles perché mio padre doveva risolvere dei problemi di  lavoro.
L'aereo stava per atterrare,così decisi di svegliare mia madre,solo che fu più difficile del previsto. Era così tenera quando dormiva,mi dispiaceva svegliarla solo che era necessario.
Appena scese guardammo la gente che c'era.Papà aveva detto che mandava un suo amico stretto a prenderci e che era anche il nostro vicino di casa.
Feci scorrere lo sguardo  e notai che un'uomo aveva il mano un cartello con scritto " Famiglia Swan" dovevamo essere noi.Lo indicai anche a mia madre e ci incamminammo verso di lui. Quando ci vide ci sorrise e ci enne incontro.
<< E un piacere rivederti Renè >> disse ....ehm oddio non sapevo il nome.
<< E un piacere anche per me rivederti Caleb >> ah ecco svelato il "mistero".xD
<> odiavo quando doveva fare tutta la gentile e darmi ordini come a un cane.
<< Ciao Caleb è un piacere conoscerti >> dissi io ocon tono scocciato.
<< Oh che ragazza graziosa spero proprio che andrai d accordo con Taylor >> e adesso chi è sto Taylor. Poco dopo notai che aveva una fede quindi doveva essere sposata e deduco che doveva avere anche dei figli.
<< Ah già, come sta tuo figlio Taylor?? >> ma questa donna mi legge nel pensiero. Quindi Taylor era il figlio di Caleb,quindi,l'ho avrei dovuto incontrare ogni mattina per andare a scuola. Di questo ne sono sicura perché ho chiesto a Renè di comprarmi una macchina per andare a scuola,certo era una scusa però,ma lei aveva detto che sarei andata con il il figlio del vicino. Che Bello!!
<< Sta benone grazie. Ma penso che quando incontrerà Bella stara divinamente.. >> ma cosa voleva questo. Non ditemi che si sta facendo film su me e suo figlio. Che gente.
<< Bhe vogliamo andare..>> dissi ad un certo punto. Visto che ormai eravamo rimasti solo noi.
<< Certo..andiamo la macchina e da questa parte >> ci fece strada fino alla macchina e dopo aver messo i bagagli nel cofano,salimmo in macchina e ci avviammo verso la nostra nuova casa.
Il viaggio durò circa un quarto d'ora.
Al nostro arrivo trovammo una casa gigantesca. villa
Non c'erano parole per descriverla. Era grande, aveva la piscina,aveva un giardino pieno di fiori che io adoravo. L'ho so può sembrare strano però ho sempre sognato una casa così,però anche quella che avevo a forks non era male solo che non c'era paragone.villa di froks
Si fermò e ci fece scendere ci desse che sarebbe venuto a trovarci con tutta la famiglia e che ci teneva particolarmente a presentarmi Taylor e poco dopo ci salutò. Buttai un'occhio alla casa di fianco alla nostra...era bella non c'è che dire.villa Caleb
Io e la mamma ci dirigemmo all'interno e anche lì era fantastica.
Io sali le scale e andai a vedere la mia stanza,se quella era la casa non immaginavo la mia stanza.
Fortunatamente la trovai subito perché era l'unica con su scritto una  B rosa che faceva da contrasto con il legno bianco della porta.
Apri la porta e la mia bocca fece una A muta. Era tutta Biaca e c'era un tavolino con due sedie difronte al camino..stanza
Nel frattempo mi madre mi aveva portato le valige e mi aveva detto di non preoccuparmene e che potevo andare a farmi un giro.
Presi Chanel Chanel e Ciskacke cisckake
I miei due cuccioloni anche se di due razze diverse.Gli misi il collare e uscii di casa mi incamminai verso la casa degli Stewart era questo il cognome del sigor Caleb.
Arrivati difronte al cancello della casa Ciskake si fermò e io dovetti prenderlo in braccio per non perdere troppo tempo. Appena mi girai andai a sbattere contro qualcuno o per meglio dire era qualcuno che era venuto a sbattere contro di me.
Andai a finire con il fondo schiena per terra. Alzai lo sguardo per vedere chi era quel cretino e un ragazzo adir poco stupendo mi era difronte.
<< Scusa non ti avevo vista >> disse con voce melodiosa.
<< O non ti preoccupare cose che capitano >> si certo come no!! Però come potevo arrabbiarmi con un angelo del genere era impossibile.
<< Vieni ti aiuto ad alzarti >> non mi diede neanche il tempo di rispondere che mi sollevò mettendomi un braccio attorno alla vita. Wow che emozione.
<< Comunque io sono Edward...Edward Cullen >> e quel nome non me lo sarei mai dimenticato.
<< Io sono..B >> fui interrotta da una voce che proveniva da dietro le mie spalle.
<< Cullen che ci fai nella mia proprietà..?? >> mi voltai e così fece EDWARD.
<< Stewart...primo questo al paese mio non è proprietà di nessuno..secondo stavo facendo joking quando sono andato a sbattere contro questa splendida ragazza.. >> aveva detto splendida..datemi un pizzico sto sognando.
<< Vabbè ti conviene andartene va.. >> ma che modi. Quel ragazzo già mi dava sui nervi.
<< Certo me ne vado subito..è stato un piacere B >> già è vero non avevo finito di dire il mio quando stavo per dirglielo lui s e ne era già andato.
<< hey brutta bestiaccia vattene..>> le "urla" di quel ragazzo mi fecero ritornare alla realtà. Non mi ero accorta che Chanel era andata a giocare con lui.
<< Chanel piccola vieni qua.. >> la chiamai come facevo di solito.
<< Piccola?!?! starai scherzando quella bestia è enorme.. >> come l'aveva chiamata..Bestia..ma si era visto allo specchio.
<< come l'hai chiamata..?? _>> dissi io visibbilmete irrita.
<< sei adorabile quanto ti arrabbi lo sai... >> ma come si permetteva tutta questa confidenza.
<< Io sono Taylor.. >> cosaaaaaaaaa..e io dovrei andare ogni santa  mattina a scuola con questo energumeno, ma siamo fuori di testa. taylor
<< si è fatto tardi io vado.. >> dissi io per tagliare quel "discorso " che si era creato.
Mi voltai e me ne andai con in braccio Ciskake a casa.


"angolo dell'autrice"
ringrazio tutte le persone che seguono e a cui piace la mia fan fiction...:)
Grz anche per chi la recensisce...
In questo capitolo Bella ha incontrato Edward...ma anche incontrato la persona che gli creerà on pochi problemi...Taylor.
Spero di postare presto...O almeno ci proverò..=)
A presto BACI

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=424703