I want to hold your hand

di Mimi18
(/viewuser.php?uid=27291)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** 1. Alba [Sergei/Nina] ***
Capitolo 2: *** 2. Pomeriggio [Lars/Alisa] ***
Capitolo 3: *** 3. Tramonto [Hwoarang/Asuka] ***
Capitolo 4: *** 4. Sera [Jin/Xiao] ***
Capitolo 5: *** 5. Notte [Lee/Anna] ***



Capitolo 1
*** 1. Alba [Sergei/Nina] ***


Ho notato che ci sono davvero pochissime FF su Sasuke Uchiha e Ino Yamanaka

I want to hold your hand
The One Hundred Prompt Project

Alba

Sergei Dragunov odiava l’alba. Se gli avessero domandato quale fosse il momento più difficile da affrontare durante una giornata, avrebbe sicuramente scelto l’alba.

Il sole lo svegliava e gli dava fastidio: preferiva di gran lunga le ore in cui il cielo era più scuro, e poteva celare la sua austera presenza a chiunque.

Inoltre, odiava anche doversi svegliare ogni giorno ed essere costretto a guardare il corpo formoso di Nina che si alzava dal letto, pronta a scappare sempre dalla finestra del palazzo in cui viveva(no).

La osservava di nascosto, mentre vari frammenti della notte trascorsa – la sua voce che lo chiamava ripetutamente (ancora ancora ancora) –, varie sensazioni provate – la bocca di Nina sulla sua carne – gli balenavano nella mente, irruenti, travolgendo i suoi sensi come non mai.

Nina una volta indossati i guanti – faceva tutto con estrema lentezza, perché sapeva di essere osservata – si girava e gli sorrideva, felina e tagliente.

«Bye bye, darling» gli diceva con un tono di voce mellifluo che faceva saltare i suoi nervi ogni volta, prima di sparire con un balzo fino alle ore più tarde della notte.

Sergei odiava l’alba, perché era costretto a convincersi del fatto di non essere dipendente dal corpo di Nina – e della sua voce.

Sergei odiava l’alba, perché era così vicina ma lontana dalla notte – in cui avrebbe potuto sentirla ancora gemere.

 

 

 

 

 

N/a

Inizio con Tekken la raccolta di 100 FanFic basate sul “The One Hundred Prompt Project”, idea di BlackIceCrystal.

Sergei e Nina sono una coppia molto intrigante – e come altre due che ci saranno in questa raccolta, ispira lemon. O semi-lemon, o qualcosa di simile.

Personalmente, io sono abbastanza soddisfatta di questa Flash Fic. Voi che ne dite? *_*

Oh, consiglio altamente le Nina/Segei di Miss Trent. La qui sottoscritta se n’è follemente innamorata!

Ho scritto tutte e cinque le Flash Fic, quindi l’aggiornamento sarà abbastanza veloce. Vi lascio sotto lo specchietto del set, sui momenti della giornata.

 

;;Set:
01. Alba [Sergei/Nina]
02. Pomeriggio [Lars/Alisa]

03. Tramonto [Hwoarang/Asuka]
04. Sera [Jin/Xiaoyu]
05. Notte [Lee/Anna]

 

Il titolo della raccolta è preso dall’omonima canzone dei Beatles. Non c’entra una cippa, ma mi piaceva. <3

Sempre vostra,

Cà.

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** 2. Pomeriggio [Lars/Alisa] ***


Ho notato che ci sono davvero pochissime FF su Sasuke Uchiha e Ino Yamanaka

I want to hold your hand
The One Hundred Prompt Project

Pomeriggio

Lars ogni pomeriggio si recava al Violet System per cercare un paio di occhi verdi che gli avevano fatto perdere la testa.

Quando lo scorgeva da lontano, Alisa saltava e batteva le mani come una bambina piccola felice di vedere il proprio papà, correndo poi e buttandosi a peso morto tra le braccia di Lars.

Lui la teneva stretta a sé per dieci minuti buoni, sotto gli sguardi divertiti dei presenti e quelli esasperati di Lee Chaolan - «Quando capirai che è Jin Kazama il suo vero padrone?»

A Lars questo non importava. Non era importante che Alisa fosse un androide e non una vera donna, con il cuore che batteva e la pelle calda.

Non gli interessava di non poter fare l’amore con lei, o che non potesse portarla fuori a cena.

Per lui Alisa era una donna come le altre, perché sotto la luce solare dei pomeriggi che passavano insieme (mano nella mano), la sua pelle di acciaio diveniva calda come quella umana – come i suoi sorrisi, quando lo vedeva – ed il cuore di Lars batteva abbastanza forte per entrambi.

 

 

 

 

N/a

Lars/Alisa è una coppia che mi piace. E no, non penso che Lee desse il permesso a Lars di vederla; prendetelo come una What If...? poetica. Lee qui fa da Cupido per licenza.

In ogni caso, questa non mi dispiace. Sarà la prossima a lasciare veramente perplessi...ù_ù

Ringrazio di cuore tutte le persone che hanno recensito (otto! ) e quelle che hanno aggiunto la storia tra le seguite e preferiti. *_* Io vi amo; lo sapete questo, vero?

Certo, ho notato che quasi nessuno tifa per le Jin/Xiao (*fa il tifo a gran voce*), ma spero che la fic su di loro non risulti troppo illeggibile per voi. ù_ù

A presto (venerdì, credo),

Cà.

 

;;Set:
01. Alba [Sergei/Nina]
02. Pomeriggio [Lars/Alisa]

03. Tramonto [Hwoarang/Asuka]
04. Sera [Jin/Xiaoyu]
05. Notte [Lee/Anna]

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** 3. Tramonto [Hwoarang/Asuka] ***


Ho notato che ci sono davvero pochissime FF su Sasuke Uchiha e Ino Yamanaka

I want to hold your hand
The One Hundred Prompt Project

Tramonto

Asuka si bloccava spesso ad osservare la carnagione scura di Hwo brillare sotto i raggi arancione di un sole ormai giunto al tramonto. Quando lui notava i suoi sguardi ghignava, un po’ beffardo per nascondere l’imbarazzo.

«Non riesci a resistermi, vero?» domandava sempre, al che Asuka alzava gli occhi al cielo e masticava una serie di imprecazioni che avrebbe tanto voluto gettargli addosso senza pietà.

Quell’uomo non era mai in grado di capire quando fosse il caso di stare zitto ed il caso di parlare. Asuka si domandava spesso se sotto la sua criniera rosso fuoco ci fosse un cervello.

«Stavo solo notando che al tramonto sei ancora più brutto del solito» e allora Hwoarang scoppiava a ridere, buttando indietro la testa e facendole scuotere il capo per trattenere un sorriso di divertimento.

«Però mi ami, nh

Asuka stringeva le labbra in una brutta smorfia, un po’ offesa per essere stata colta in fallo; si lasciava baciare da lui, mentre artigliava i capelli di Hwo e teneva gli occhi aperti.

Lo guardava e la luce riflessa del tramonto su di lui – loro – le faceva battere il cuore, così forte che Hwoarang sorrideva contro le labbra di Asuka.

«Allora non sono poi così brutto»

Non erano i tipici romantici che se ne stava mano nella mano ad osservare il tramonto, loro preferivano ignorarlo e fare l’amore.

 

 

N/a

Questa non mi piace per niente. Beh, vi avevo già avvisato, quindi non mi sento molto in colpa.

Diciamo che il tramonto si è rivelato come il prompt più difficile da affrontare, perché di solito di fronte allo spettacolo arancione ci stanno le coppie di romantici che si tengono per mano e si sussurrano paroline dolci.

Voi avreste mai descritto Asuka e Hwoarang in quel modo? Io credo di no.

Quindi l’ho buttata sulla commedia, che per lo meno si addice loro un po’ di più.

Detto questo, ringrazio:

Evilcassy: *_* Seriamente, l’unica cosa che posso fare senza stritolarti in un abbraccio di ringraziamento, sono gli occhi lucidi! Grazie di cuoreeee! E mi fa davvero piacere sapere che tifiamo le stesse coppie! (Jin/Xiao rocks!) Un bacione!

Katia37: Rìììì! Creiamo un’associazione! Io e te andiamo di pari passo, tra coppie e personaggi preferiti...non ci sarebbero problemi! Grazie di cuore, darling! *_* Un bacione!

Manasama: Ecco l’ideatrice del piano di cui sopra. Io renderei pubblica questa idea. U_U Pubblichiamo più fanfic possibili su di loro, yatta! Grazie di cuore, cara! Un bacione!

Angel Texas Ranger: Diciamo che la Lars/Alisa era dedicata a te, ma mi sono scordata di dirlo. ò_ò Diciamocelo, Lee rimane uno dei migliori – e dei più belli. Grazie, tesoro! Un bacione!

Miss Trent: Benedetta! Grazie di cuore per il tuo commento, è sempre una stretta al cuore ad ogni riga! *_* Questa non ti soddisferà, ma diciamo che non sono proprio una coppia per cui vado matta. Spero che riesca comunque a strapparti un sorriso! Grazie di cuore! Un bacione!

Shakiko: Darling, andiamo a correre insieme verso il tramonto, mentre il Jin/Xiao diventa realtà! *fine modalità pazzia* Scherzi a parte, io ho scoperto più o meno come te l’esistenza di Lars e Alisa, e lui mi ha fatto sbavare un bel po’ – anche se non come Hwoarang e Jin. Sono contenta che ti piacciano. E mi dispiace di aver trasformato il tuo Hwo in un fenomeno da baraccone, qui, ma ce lo vedo troppo a fare il giullare! XD Un bacione!

Krisalia Kinomiya: Se azzardassi un nomignolo mi picchieresti? Tipo, chessò, Kris? XD Beh, in ogni caso, per le storie rating rosso potrei seriamente pensarci: sono quelle che preferisco, soprattutto se queste tendono al viola, tanto sono lemon. *cough, cough* Lars a me piace parecchio - *ç* -, anche se non lo trovo ai livelli di LUI. E tu sai di chi parlo, visto che è il tuo lllooooove! Grazie mille, un bacione! XD

Hilly89: AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH! M., io ti odio. No, sul serio: i tuoi due commenti mi hanno fatto morire. Quindi ti dico solo grazie, perché in questo momento il cervello è totalmente sconnesso – e guai a te se dici “come al solito”!

 

Poi...non ricordo più che volevo dire. Beh, comprendetemi: sono reduce da un pomeriggio di danze con il mio nipotino (che domani fa cinque mesi! ♪), e ho la testa che va in fumo.

A lunedì, signori.

Con affetto,

Cà.

 

 

;;Set:
01. Alba [Sergei/Nina]
02. Pomeriggio [Lars/Alisa]

03. Tramonto [Hwoarang/Asuka]
04. Sera [Jin/Xiaoyu]
05. Notte [Lee/Anna]

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** 4. Sera [Jin/Xiao] ***


Ho notato che ci sono davvero pochissime FF su Sasuke Uchiha e Ino Yamanaka

I want to hold your hand
The One Hundred Prompt Project

Sera

Non volava una mosca la sera in cui fecero l’amore per la prima volta.

Jin l’aveva raggiunta di soppiatto, accarezzandole il volto aperto in un’espressione di serenità già addormentato. Aveva visto negli occhi neri di Xiao il suo riflesso, ed aveva ghignato – sorriso.

«Ciao» gli aveva detto con voce impastata, tirandosi a sedere e lasciando che gli occhi di Jin vagassero oltre i bottoni slacciati del pigiama di flanella.

La baciò senza darle tempo di pensare, accarezzando la guancia liscia come avrebbe sempre dovuto voluto fare. Lasciò che le mani di Xiao attirassero con forza il suo corpo sopra di sé, già la sua bocca che vagava giù per il collo latteo, tra i seni, sopra il ventre piatto.

Chiuse gli occhi Xiao, quando lo sguardo di Jin cercò il suo in una muta richiesta di permesso: permesso che gli aveva concesso sin da quanto si erano trovati soli la prima volta, mesi e mesi prima.

Quella sera l’unico rumore udibile furono i sospiri pesanti, gli schiocchi umidi dei loro baci ed il letto ormai vecchio che cigolava al ritmo di una danza che nessuno all’infuori di loro avrebbe potuto comprendere.

 

 

 

 

 

 

 

 

N/a

Tralasciando il fatto che avrei davvero voluto descrivere la scena nei particolari – ahimè, mi sono autoimposta il rating arancione -, non so che dire di questa *conta le parole* FlashFic.

In ogni caso...è una Xiao/Jin! *_* Insomma, all’inizio questa raccolta doveva essere esclusivamente su di loro, ma poi è nata in me la passione per altre coppie (tutte citate, se escludiamo la Hwo/Asuka) e mi sono lasciata andare. E non ho ancora capito se ho fatto bene oppure no, seriamente! XD

Nel mentre che sto scribacchiando qui, internet si è sconnesso ed il video che stavo caricando (Chuck e Blair, ancora) si è stoppato. 0ra voi capirete che non possedendo l’adsl questa è una cosa grave e che mi ha letteralmente buttato il morale sotto i piedi.

Adoro voi e le vostre recensioni. Anche se non tifate tutti Xiao/Jin.

Love you,

Cà.

 

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** 5. Notte [Lee/Anna] ***


Ho notato che ci sono davvero pochissime FF su Sasuke Uchiha e Ino Yamanaka

I want to hold your hand
The One Hundred Prompt Project

 

Notte

Il corpo di Anna la notte si sostituiva a quello delle varie donne che durante le ore diurne cercavano la sua compagnia.

Lee lasciava che la donna lo svestisse con gesti cadenzati e sensuali, mentre un sorriso dipinto di un rosso fuoco – il rossetto che tutte le mattine trovava a macchiare le sue lenzuola – scrutava il suo fisico scolpito.

Quando le sfiorava i fianchi, Anna chiudeva gli occhi e sospirava. Lee amava vedere quante espressioni di piacere il viso di lei potesse disegnare con armonia, fino a rendersi cieco.

Le baciava sempre le sue gambe, ne andava matto: sfilava con malagrazia i collant, baciando poi ogni centimetro di pelle libera che lo faceva impazzire.

«Forza» lo intimava poi con quel tono di voce autoritario, baciandolo con violenza sulle labbra e chiedendo di più, forzando il momento che per tutto il giorno attendeva.

«Come desideri, queen»

E Anna a quel nomignolo rideva di gusto, sicura ormai di aver stregato per sempre il cuore dell’uomo che un tempo apparteneva alla sorella.

Lasciava addirittura che lui la sovrastasse, non le interessava comandare in quelle notte: era sufficiente per lei udire i rochi e bassi gemiti prodotti dai movimenti delle sue anche, parole sconnesse.

Anna amava sentire la lingua di Lee tra i denti, le inebriava i sensi fino a farle perdere ogni barlume di ragione.

E ansimava, chiedendo sempre di più, mentre la notte trascorreva via veloce, dando il benvenuto all’alba.

Dando il benvenuto ad un altro addio.

 

 

 

 

N/a

Prima che me ne dimentichi (?), l’addio citato nell’ultima frase si riferisce a quello tra Nina e Sergei nella prima. <3

Secondo, questa è in assoluto la mia preferita. Insomma, all’inizio non mi piacevamo molto insieme, poi rigiocando e iniziato ad apprezzare il personaggio di Anna, mi sono innamorata di questa coppia. *_*

Sprizzando sensualità da tutti i pori, maledizione; sono una di quelle coppie create appositamente per il genere che la sottoscritta ama scrivere più di tutti: il lemon. E non il lemon rating rossoH, no; quel lemon rating VIOLA tendente al NERO, tanta è la passione che li contraddistingue.

Occhei, la smetto. Ora passo ai ringraziamenti, perché questa era l’ultima Flash della raccolta. L

Martyx1998: Uh, sono contentissima che tu sia diventata loro Fan. Meritano proprio, non c’è niente da aggiungere: la perfezione della perfezione. Grazie mille, un bacio! **

Manasama: Una raccolta Xiao/Jin lemon? Tu scateni il mio inner lemonista, sai? Però una one-shot rossaH su di loro arriverà di sicuro. Insomma, dobbiamo far sciogliere quel pezzo di ghiaccio di Jin, maledizione! Grazie di cuore, cara! Un bacio!

Evilcassy: Oh, mi hai fatta arrossire. J Ti ringrazio davvero; a dire la verità, ho imparato solo di recente ad usare poche parole per descrivere concetti essenziali. Più o meno, da quando io stessa fatico a leggere One Shot lunghe pagine e pagine, ricche di descrizioni inutili o cose simili. L’essenziale è abbastanza. Altrimenti non esisterebbero le Flash Fic. In ogni caso, tu aspettavi questa, giusto? *_* Spero ti sia piaciuta almeno quanto sia piaciuto a me scriverla! Grazie di cuore! Un bacio!

Katia37: La Flash Fic precedente alla Xiao/Jin l’avevo ritenuta io stessa una robaccia, quindi non ti saresti dovuta preoccupare. Però hai parlato di ripetizioni dei nomi, ed ora ti spiegherò il perché. I pronomi maschili e femminili che dovrebbero essere utilizzati sono egli e ella. Capirai che in contesti come questi stonerebbero alquanto, anche se fanno parte della grammatica italiana. Per quanto riguarda i vari fanciulla, ragazza, donna, mora, bionda, celeste, castana...mi stancano. Così preferisco i nomi, e solitamente me ne sbatto delle ripetizioni – anche perché la stessa cosa la fa J.K.Rowling. In ogni caso, ti ringrazio per i tuoi complimenti: sono sempre graditissimi e gentilissimi. Io aspetto qualcosa di tuo su questo Fandom, eh! Un bacio!

Miss Trent: Tra questi qui, invece, non so proprio se l’amore c’è. Mi sono concentrata più sul piacere carnale, perché infondo è il prompt che più ho trovato appagante scrivere. xD Non so se ti sia piaciuta o meno, ma spero di sentire il tuo ultimo parere su questa raccolta – sigh. Un bacio!

Hilly89: A parte il fatto di quell’H di troppo che hai usato (vergogna!), ti ringrazio. xD Sai, il mio spirito lemon si è intensificato grazie a QUALCUNO *guarda Embry, Jacob e Paul* e in questo momento mi vengono in mente solamente fic a rating rosso (sigh). Capirai che devo ASSOLUTAMENTE utilizzare questa ispirazione rossa, vero? Appena finisco qui inizio il tuo piccolo tributo – e tu inizia il mio, o ti spacco la faccia! XD Grazie mille. Credo che questa ti sia piaciuta anche più dell’altra – per inciso, lei è la tizia con il kimono e i capelli a caschetto, mentre lui è: “Umpf!” “CHE FIGOOOO!”XD

Ysi: Purtroppo il mio cervello è stato in grado di partorire solo una scena semi-lemon, in quanto mi sia trattenuta nella scorsa (L). La prossima volta proverò ad applicarmi in un’altra tematica per la notte, comunque. Anche se non credo ci riuscirò! XD Grazie di cuore! Un bacio!

Krisalia Kinomiya: Oh, la divisa scolastica hentaiosa! *_* Potrebbe essere un’idea! ...Krisalia, non tentarmi ti prego. Il fatto che non ci sia praticamente un cavolo di lemon su tekken poi mi fa mordere le unghie. Bisognerebbe fare qualcosa, già. ...oddio, non posso! Non DEVO! Bando agli scleri, spero tu ti sia legata alla sedia: conosco la tua antipatia per Anna  (XD). Però non ho resistito, scusamiii! Un bacio!

 

Ovviamente, tornerò. Più presto di quanto voi immaginiate (o sperate?); non mi va ancora di farvi tirare un sospiro di sollievo. MUAHAHAHAHAH!

Love you,

Cà.

 

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=426602