Il gioco del destino

di Heart
(/viewuser.php?uid=67431)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Inizio ... ***
Capitolo 2: *** Quasi alla fine... ***
Capitolo 3: *** Decisione... ***
Capitolo 4: *** Il sogno rivelatore.... ***
Capitolo 5: *** Tra la vita e la morte.. ***
Capitolo 6: *** La verità......alla fine finisce tutto bene . ***
Capitolo 7: *** Epilogo...Fine . ***



Capitolo 1
*** Inizio ... ***


Il gioco del destino
Se il destino ci portasse sempre più lontano dalle persone che amiamo cosa faremo? Non saprei ma adesso quella domanda so rispondere andrei avanti anche sè soffrirei ma nel cuore rimanerebbe la speranza di ritornare e vivere per sempre con lei .Si lei è la mia vita ,senza lei non saprei vivere e la mia ragione di vita e la mia luce sia di giorno sia di notte .Ti amo. Una parola che non avevo mai pronunciato mai a nessuno ma tu sei stata l' unica a sentire questa parola tanta importante e significatrice .
Adesso ritorniamo un pò indietro nel tempo precisamente a 5 anni fa ,io principe della luna dopo aver concluso l' accademia reale che ci permetteva di salire al trono del proprio regno ..Era una giornata tranquilla ormai Wonder era salva grazie alle gemelle solari che avevano salvato un' altra volta il pianeta ,,,ma mi chiedo a volte se loro non fossero mai nate noi il pianeta , i regni che fine avrebbero fatto? Ma il destino che io credo fortemente ci ha permesso che loro nascessero e sconfiggessero prima il cristallo oscuro e poi la minaccia conseguiva (= scusate ma non so quale sia ) Dobbiamo ringraziare il destino per tutto questo ma anche di avermi fatto incontrare lei ,la mia ragione di vita .Fine è la principessa solare una delle gemelle e molto diversa dalla sorella sia di carattere e fisicamente ,infatti Rein l' altra principessa ha i capelli azzuuri e gli occhi color verde che a volte si confondono con l' azzurro ,coraggiosa e tenace .
Mentre la mia piccola che ormai siamo fidanzati da 2 anni ha i capelli rossi e gli occhi rubino è fifona e golosa ..anche se a volte sorprende tuttisoprattutto quando si mette qualcosa in testa nessuno la può mettere in discussione ..ahahah mi viene da ridere pensando a lei .
Sono nel giardino reale del mio regno la mia principessa ha piantato tante rose che avvolte penso come mai sia capace una cosa del genere ma non ho mai il coraggio di chiederlo ..
-cosa stai dicendo Shade vuoi dire che non sono brava ?- mi disse una volta e per poco non cadevo per lo spavento non si può chiedere nulla ...a parte ...lasciamo perdere ..
All' improvviso una folata di vento  mi fa alzare lo sguardo e guardo  il cielo limpido e mi accorgo che un nuvola grande e grigia si sta avvicinando al regno..
-si sta per mettere a piovere credevo che fosse una giornata soleggiata -rientrando all' interno del castello,ma neanche il tempo di arrivare alla sala principale che arrivò il messaggero dal regno solare
-maestà c' è una lettera del regno solare -porgendolo al principe
-figliolo che dice - disse Moon Maria al figlio
Il viso di Shade divenne molto pallido non pronunciò più nulla e la regina si accorse del cambiamento del figlio e si preoccupò immediatamente
-Shade -disse alzandosi dal trono
- no ..no Noo -lasciando cadere la lettera al suolo e dirigendosi verso la mongolfiera
Moon Maria raccolse la lettera e la lesse in poco tempo anche il suo volto divenne bianco e cadde....


Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Quasi alla fine... ***


Shade scese dalla mongolfiera e corse verso la camera della principessa ma arrivando trovò una tale confusione che non riuscì ad andare avanti.Il suo cuore era in tumulto non sapeva come poteva fare ..gli erano venuti diverse idee per farli spostare una di queste era di prendere la sua fidata frusta e sbatterla a terra per farli levare tutti , l' altra era di gridare ...ma alla fine si arrese non poteva permettersi una cosa del genere era un principe e non poteva fare una cosa simile in pubblico.Cosi si sposto e si dirisse verso il giardino li si ricordò che la camera di Fine era sopra e cosi con un abile salto arrivò ma per sua sfortuna la tenda era chiusa e anche la finestra -sembrava che nessuno voleva rivelare cosa stasse succedendo alla sua bellissima rossa si stava innervosendo a quella situazione e tra poco perdeva la calma ma all' improvviso vide un viso conosciuto e si precipitò da lui .Il ragazzo non aveva una cera molto buona infatti era pallido e con le occhiaie sotto gli occhi .
-Bright mi vuoi dire almeno tu cosa sta succedendo?- disse preoccupato ma anche nervoso
-Shad..- non osava dirlo ma si doveva dare forza
-allora che mi devi dire ?- disse sta volta serio e calmo
Il principe sbuffò e si asciugò la fonte colma di sudore
-Bright allora ? Che sta succedendo gli è successo qualcosa ? Si deve sposare con qualcun' altrò..dimmelo dannazione -tutte le idee le disse all' amico
-Shad...-
-Bright..-
-non lo so -disse stanco
-come non lo sai ? Mi stai prendendo in giro per caso?-sta volta furioso
-No, Shade ...non so cosa sta succedendo ma ieri Rein mi ha fatto chiamare e io sono arrivato qua e la situazione era già iniziata ..sono rimasto tutta la notte ti prego Shade non dirmi altro-
In quel momento un nervo pulsante sulla testa di Shade comparse -danazzione e ci voleva tanto a dirmi che non sapevi nulla - buttandolo la sotto per la rabbia
-ma io che ho fatto a meritarmi tutto questo?- disse piangendo il povero principe biondo
-cosi impari -incamminandosi verso il salone
All' improvviso la folla che avvolgeva la camera della principessa Fine si mise da parte e dalla porta ne usci il re solare e si dirisse verso il principe Shade .
In quel momento il cuore di Shade fece un salto non sapeva perchè ma c'era qualcosa che non andava ..ma non si fece scoraggiare e andò vicino al re .
-Principe Shade -disse il re molto serio ma addolorato
-si maestà-guardandolo nei occhi
- non so come dirvelo ma ..-delle lacrime lo fermarono
-Maestà cosa è successo?- spaventandosi
-La principessa Fine --mia figlia --è morta -cadendo per terra con i singhiozzi che si fecero più forte
A sentire quelle parole Shade divenne molto pallido -morta -la porola rimbombava come una bomba dentro il sua testa -non può essere -disse con le lacrime ai occhi non ci credeva che il destino fosse cosi crudele con lui -noo- gridò mentre dava pugni al pavimento che li accoglieva come sfogo .-La mia dolce principessa non ce più- la sua mente riaffioravano i dolci ricordi di lei e poi dopo vide solo le cose che sii facevano più sfogate e poi video un vuoto buio che si faceva sempre più denso .


Ciao a tutti: Ringrazio a tutti coloro che hanno recessito questa storia devo essere sincera non sapevo come continuarla cosi mi sono buttata spero che non mi ucciderete ma non so se la finirò cosi con la morte e la tristezza ,ma se non mi verranno le idee la chiuderò cosi ...non mi fate nulla di cattivo perchè devo finire le altre ff ....

Esmeralda94= mi midispiace ma non si deve sposare ma peggio ....cmq grazie
blacklory92=avete avuto tutti quanti la stessa idea ma avete fallito
Twinkisara= grazie di averla recessito e spero che continuerai ..
e un bacio a tutti quanti kissolo

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Decisione... ***


3° capitolo

Shade si alzò confuso nel suo letto morbido la testa le girava come una trottola accanto a lui c'erano la madre e la sorella che dormivano l' una accanto .Si girò e si accorse che era già l'alba di un nuovo giorno all' improvviso ricordò tutto quanto anche se non ricordava minimamente cosa faceva al castello e chi lo avevano portato dopo aver appreso la notizia non aveva più capito più nulla e si era lasciato al senso di panico cosi si vestì e si dirisse verso fuori precisamente nel giardino quando ne fu vide il giardino con le rose tanto amate dalla sua rosa tutte appassite come se fossero state avvelenate da qualcuno .Il cielo era sereno anche se all' orizzonte si travedevano delle nuvole grige che si stavano incamminando ma non diete preoccupazione era normale nella stagione che si trovava era appunto autunno un mese pieno di cambiamenti.Guardò un altro pò il giardino e poi si dirisse verso la stalla aveva bisogno di uscire e di vedere persone diverse cosi si cambiò e prese i panni di eclipse che tanto tempo fa aveva usato per rovinare i piani del ministro e adesso dopo tanto tempo li rimise si senti diverso lasciando quella parte di Shade e del principe da parte adesso c'era un' altra parte di lui, con la sua fidata cavalla Regina sempre pronta cominciò a correre fino che non si trovò uno dei magnifici posti del regno lunare infatti era uno dei luoghi che piaceva tanto Fine il lago cristallino , gli alberi verdi che stavano perdendo il loro colore cosi vivace tutto stava diventando ormai spoglio e lui divenne triste .
-forse è meglio che ritorniamo al castello amica mia -disse con un sorriso
La cavalla non se lo fece ripetere per la seconda volta che partì verso il castello quando arrivò sulla porta c'era Milky con una esprezione preoccupata infatti era rivolto a lui ma non diede a vedere .
-Shade la mamma ti vuole vedere -disse semplicemente e poi guardandolo bene "sta succedendo qualcosa" pensò tra sè la piccola
Cosi Shade si cambiò e si dirisse verso la stanza della madre mentre si avvicinava nella sua stanza rimbombavano come un tamburello le parole del re solare non ci poteva credere e poi come era morta lei ? Domande si formulavano che non si accorse che era arrivato così bussò e entrò.
-mi volevate parlare madre - disse distaccato
-si .Vieni qua Shade -guardandolo aveva notato immediatamente che stava male era successo qualcosa al regno solare qualcosa di grave perchè non aveva mai visto il figlio cosi ...i suoi magnifici occhi cobalto si erano spenti e avevano lasciato solo un grigio che fece paura alla regina vedendolo  ridotto in quel stato pietoso -Shade cosa è successo?- disse
Come poteva dire che la sua bellissima principessa non c'era più e non la poteva più vedere ? Era difficile ma non voleva far preoccupare la madre e poi non poteva permettersi di farla stare male ma non solo l ei ma anche Milky che l'era molto affezionata la definiva come una sorella ...no non poteva farle una cosa del genere -niente madre si è sentita solo male -quanto gli fece male dire quella bugia non era come di solito, sta volta non la poteva più vederla
Moon Maria lo guardò a lungo e poi disse -va bene Shade non ti obbligherò a dirmi quello che ti affligge dentro ma sappi che noi io e tua sorella ci saremo sempre per te -
-grazie madre - uscendo e fermandosi dopo aver chiuso la porta il quel momento un senso di rabbia lo attraversò e diete un gran pugno al muro facendo apparire una piccola crepa ma non la badò molto dalla mano fuoriusciva del sangue come se .....

Nel frattempo nel regno dei gioielli Rein stava parlando con Bright di una cosa importante Altezza cercò in tanti modi di sentire quello che dicevano ma non riuscìva, parlavano troppo piano avvolte pensava come suo fratello facesse a sentirla ..ma non era mai riuscita a capirlo .
-ok -
-ci sentiamo Rein-disse Bright scomparendo
Rein salì sulla mongolfiera e Altezza notò che non si stava dirigendo verso il proprio regno ma bensì nel regno dei mari cosa stava succedendo?Ma capì che cera qualcosa sotto.

I giorni passarono e la vita continuava anche sè non era più come sempre per qualcuno che stava sempre più male ,in quel periodo al regno della luna era arrivata una richiesta di aiuto dal pianeta Adros che era scoppiato una terribile ribellione civile ,Shade non dormiva più.
Una mattina piovosa si alzò e si dirisse verso la sala del trono sapeva che la madre si trovava li con i suoi consiglieri non badò alle guardi che diceva che non poteva entrare ma li soppassò e si chinò alla madre .
-Shade è successo qualcosa ?- disse
-mia regina -usando un tono formale
-Sh...-
- non vi dovete preoccupare ...-guardandola -mi offro io di andare sul pianeta Adros e ritorneremo vittoriosi -disse
Moon Maria sentendo quello che il figlio disse per poco svenne ma sapeva che non poteva dirgli nulla -perchè devo accettare la tua richiesta principe Shade ?- disse
- perchè tra 3 anni dovrò prendere le redini di questo regno e devo essere pronto a farlo non voglio che i miei sudditi abbiano paura -disse molto serio
-hai perfettamente ragione ma non sarà troppo pericoloso -
- non vi preoccupate madre se io non facessi più ritorno ci sarà sempre Milky per la successione -
-tu ritornerai !- disse quasi in lacrime
-allora è deciso domani partiremo-
-cosi presto ?-
-si -

la notte arrivò ben presto portando una grande tristezza in tutto i regno ma erano tutti orgogliosi del principe e del suo coraggio ma nessuno aveva intuito perchè lo aveva deciso semplice voleva dimenticare anche se sarebbe stato molto difficile .

La mattina seguente partì verso il pianeta Adros.


Eccovi il nuovo capitolo spero che sia di vostro gradimento ...adesso ringraziamo a tutti i lettori che leggono la mia finchione chi .....

Esmeralda94=Ecco accontentata ho aggiornato più presto che ho potuto continuami a seguire
Stellyna_47=Grazie ....
Twinkisara=si sono io l' autrice ma perora non posso fare nulla per Shade dovrà soffrire per la perdita di Fine ,non so se risusciterà ma farò tutto il possibile sperando che le idee non mi abbandonano cmq grazie e al prossimo.

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Il sogno rivelatore.... ***



Era  ormai passati due mesi dall a partenza di Shade nel pianeta Adros e nel regno c'era un via a va di gente che  veniva a chiedere notizie del coraggioso principe partito per aiutare uno sconosciuto regno. Ma tuttavia  ricevevano la stessa risposta ..la regina ormai costretta al letto  per le sue condizioni si rifiutava  di avere delle audizioni..
Milky più cresciuta si preoccupava per la sorte della madre che peggiorava ogni giorno di più alla fine  stanca delle diverse bugie decise di andare a cercare personalmente la verità cosi si travesti con un impermiabile e un cappello grigio  e un paio di occhiali neri per non farla riconoscere e partì alla scoperta della vera verità. Giunta nel regno solare  si accorse ben presto che era sovrastata dal caos..cominciò a preoccuparsi  cosi  prendendo delle strade secondarie arrivò fino al castello ma non fu  accolta infatti fu buttata  fuori come un sacco di patate .
-ma che razza di modi sono trattare una principessa cosi?- disse furiosa
-e tu che ci fai cosi ?- disse una voce conosciuta
- Rein !- disse
-Milky non dovevi venire qua non è il momento ..-disse fredda
-mi puoi dire cosa sta succedendo ?- disse
- non posso dirti nulla ora per favore vattene -disse
-ma Rein ..-incamminandosi -mi diapisce REIN ma io non mi arrenderò scoprirò cosa sta succedendo -cosi si incamminò e cominciò chiedere informazioni ma non ebbe  risposta cosi stanca si fermò un attimo e in quello stesso momento stavano passando due anziani cosi chiese a loro ..in poco tempo divenne pallida -non può essere la mia amica è m-o-r-t-a non può essere -cominciando a piangere .
Come era possibile che non c'era più allora era questo il motivo della partenza di suo fratello  ma come era morta? E quando?
-FINE!!-gridò con altre lacrime che bagnavano il suo viso da bambino.


Nel frattempo nel regno più remoto dell' universo  si stava combattendo una guerra aspra  e violenta li vediamo Shade combattere tutto il suo coraggio e  volontà fino allo svenimento delle forze si accasciò al suolo con la sua fidata cavalla regina che non l' aveva abbandonato neanche per un momento.
Chiuse gli occhi ormai stanche dalle notti insonnie passate ..ma non riusci a dormire ma qualcosa  di speciale successe .Durante il sonno comparse  Fine che sorrideva e poi ad un tratto cominciò a piangere disperatamente ..
-Fine che ti succede?- disse dentro il sogno
-sing -continuò
-Ti prego non fare cosi lo sai che non ti posso vedere cosi -avvicinandosi a lei ma sempre più vicino  andava e lei si allontanava
-perchè -disse
-cosa perché ?-
-Perché mi hai lasciato Shade io mi fidavo di te ...io ti amavo e tu mi hai lasciato senza un motivo perché sei solo un egoista ...-disse in lacrime
- io non ti ho  lasciato perché lo dovrei fare  io ti amo e lo farò per sempre ..disse avvicinandosi e sta volta prendendole la mano
-allora -guardandolo nei occhi
- Fine ,perché hai la mano gelata ?- confuso -vero questo è solo un sogno tu sei morta -disse
-Morta ???-ripete la ragazza
-si ..se solo una illusione ..tuo padre mi ha detto che sei morta non so il motivo solo questo -disse cominciando a piangere
- IO NON SONO MORTA SONO VIVA FORSE  PER QUELLO CHE SO IO  SONO .....-cominciando a scomparire
-Fine ...-
-Shade io non sono morta mi è successo qualcosa ritorna su Wonder  non mi rimane troppo tempo -scomparendo del tutto
-Fine -
-ti amo shade -disse solo la sua voce
-anch' io ti amo -svegliandosi
-principe Shade si sente bene ?- disse un soldato
- radunate tutto l' esercito si ritorna a casa -rivolgendo lo sguardo al cielo
-si -
-sto ritornando mia  piccola Fine e scoprirò il mistero della tua falsa morte -



Allora come vi sembra la storia ? Finalmente Shade ritorna a  casa cosi potrà scoprire  continuate a seguire ....

Esmeralda94, twinkisara grazie dei vostri commenti continuate a seguire ..kissolo

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Tra la vita e la morte.. ***


tra la vita e la morte

Tra la vita e la morte.

Shade dopo il sogno ..radunò l' esercito e ritornarono su Wonder ,il viaggio durò tre giorni e tre notti ma alla fine arrivarono nel regno della luna nel quarto giorno esausti i soldati si addormentarono mentre il principe corse verso la sua camera ..non doveva perdere tempo non si preoccupò nel salutare o avvertire la madre e la sorella l' unica cosa che er importante per lui era Fine .
Si cambiò e prese i panni di Ecpse e partì a galoppo di Regina verso il regno solare .
Nel frattempo a palazzo solare la principessa Azzurra faceva avanti e indietro del corridoio,qualcosa l' affligeva e si poteva capire nel suo sguardo prima dolce e poi triste .
I suoi genitori  erano dentro quella stanza da ormai  30 ore e non volevano uscire ,cosa c'era di tanto importante a farli rimanere li dentro .La povera principessa non ne poteva più cosi si allontanò verso il giardino li vide la persona meno  aspettata Shade era li davanti a lei con un' aria di sapere tutto .
-Shade cosa fai qui ? Non dovresti essere su Adros?- chiese
-Siamo arrivati oggi -disse lui freddo la guardava dritto nei suoi occhi  acqua marino
-Ah capito ma forse facevi meglio a riposarti un pò- disse lei
-Non ho bisogno sono abbastanza riposato adesso tu mi dirai cosa sta succedendo!- disse avvicinandosi pericolosamente alla principessa sta volta non si sarebbe fermato sarebbe andato fino in fondo a questa storia
-Che cosa vuoi sapere ? Io non so nulla !- cominciando a sudare freddo
-E' invece tu sai qualcosa che io non so , dimmelo !-
-Shade adesso calmati non è il momento di fare il duro !- disse un' altra voce
-BRigt !- disse
-Amico mio  ci sono modi e modi per parlare a una ragazza-disse  abbracciando la sua amata
-Allora tu centri pure - disse
-Io ne son dimeno di te ..i reali non hanno voluto dire nulla io Rein non sappiamo nulla -disse
-Mio padre e mia madre sono chiusi in una stanza di 30 ore e io non so cosa pensare -disse tristemente
-Dov'è Fine -disse
- Non te lo posso dire -disse
-Come non puoi!!-
- Shade hià è difficile per me ....-
-Ah è difficile per te e per me che cos'è una passeggiata ,io ho dovuto  scappare per non uccidermi perchè senza di lei la mia vita non ha senso e tu mi dici che è difficile non ci credo !- disse arrabbiato
-Calmati-disse il biondo
- No non sto calmo ..!-
Ad un tratto sentirono una urle proveniva dalla stanza  dove i reali erano chiusi da giorni...un urlo strazziante ,tutti e tre giovani accorsero e videro la regina inginocchiata a piangere ...
-Mamma cosa è successo ?- disse Reinnel panico
-Non me la portare via ..!!-ripeteva la regina
Shade a sentire quelle parole un fash spalancò la porta e vide una scena orrenda ....Un uomo teneva un pugnale e tra le mani dei capelli rossi in quel momento vide dentro una specie di frigorifero una persona no due .Uno era il re e la seconda era ...era ....lei.




La storia si sta facendo veramente intrigante cosa ci farà? Boh spero che vi siete incuriositi di più
Grazie a tutti ...

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** La verità......alla fine finisce tutto bene . ***


la verita ...
La scena che gli parò non era una delle migliori ,uno sconosciuto teneva per i capelli la sua Fine .Lei non dava il minimo segno di vita era svenuta tra le mani dell' uomo che la teneva con una mano ai capelli e l' altra nei suoi fianchi come se avesse dei brutti pensieri sul dolce e candito corpo della rossa.
Il re stava piangendo, Shade non l' aveva mai visto in questo stato pietoso .Dedusse c ohe aveva sofferto molto ma non capiva perchè era successo tutto questo ..si avvicinò di più fino a vedere il disordine della stanza è un grande frigorifero pieno di ghiaccio .
-Ti prego lascia la mia bambina -si sentiva dal corridoio la regina stava urla disperatamente ..
-ti prego mamma calmati-diceva Rein per calmare la madre che non riusciva a farlo
-Guarda qua il principe della luna -disse con un sorrisetto l' uomo
-E voi chi siete ?- disse duro
-Sono  il nuovo re del regno solare -disse
-Cosa!!-
-Voi non sarete mai re ..questo è sicuro!- disse Shade nervoso
-Sarò re grazie a questa ragazzina che diventerà tra poco mia moglie -alzando Fine
A quel gesto Shade non vide più ,come poteva fare una cosa del genere ? La sua Fine alzata come un sacco di patate era una ragazza no era la sua ragazza .
-Lascia subito la mia Fine -disse
-Ah vero avevo sentito che il fidanzato della bella principessa solare eravate voi ma mi dispiace dovrete scegliere un' altra perchè è solo mia ..-disse prendendola in braccio
-Non osarla toccare-ringhiando
Non ti permetterò di toccarla lei è solo mia ..io amo Fine e non potrei sopportare che qualcuno oltre me che la tocchi...ora c'è la faccio pagare.
Cosi prese la frusta e la tirò verso l' uomo ma esso fu più svelto e riusci a schivarlo e ne usci fuori della finestra .
-Ci rivedremo presto.-portandosi via la povera Fine
-FINE-urlò il principe
Tutti rimasero fermi per alcuni minuti fino a che Shade risvegliandosi da quel choc prese per il colletto il re ormai inginocchio .
-Cosa sta succedendo qua ? Perchè ha preso la mia Fine ?- disse
-Principe Shade lasci perdere questa situazione e dimenticate tutto quanto...-disse
-Ma come gli salta in  mente che io lasci perdere tutto quanto , io amo vostra figlia e non permetterò che un lurido mostro la sposi e la tocchi!!- disse fuori se
-Shade calmati-intervenne il biondo
-No non sto calmo qua parliamo di Fine della mia Fine e non di una scopa ..se tu fossi al mio posto faresti la stessa cosa !!-
-Mamma papà ci volete dire cosa sta succedendo ?-disse Rein
-E' meglio che andiamo di la ,vi racconteremo tutto -disse la regina
Cosi i cinque si riunirono  nel grande salone e i sovrani presero il loro posto .Il re prese un sospiro e iniziò
-Dovete sapere che quell' uomo è un essere senza scrupolo che ha tentato di conquistare questo regno tanto tempo fa esattamente quando voi siete nate .Dalla prima volta che aveva visto Fine gli era piaciuta e aveva dichiarato che quando avesse compiuto i 16 anni l' avrebbe sposata.Noi abbiamo cercato in tutti i modi di farlo ragionare ma alla fine lo abbiamo scacciato da Wonder grazie ai altri regni .Ma adesso è ritornato e noi per non farla sposare abbiamo  costretto Fine a morire temporenamente attraverso una pozione di Omedo che fa sembrare morti ai altri ma dopo  un poco di tempo si sarebbe svegliata .-
-Ma la pozione non ha funzionato ...Fine quando la ingerito non è successo nulla ma in quella mattina  di 2 mesi fa si è sentita male .Abbiamo subito capito che la pozione ha ritardato il suo tempo e ora ci ritrovavamo a meno di una figlia .-disse la regina
-Cosi abbiamo fatto credere a tutti che Fine era morta per salvarla ma non si siamo riusciti , lui ha capito il nostro piano e ci ha preso la cosa più importante -iniziando a piangere
Shade rimase choccato dalla spiegazione dei regnati non credeva che la sua Fine avesse sopportato tutto quello ma per di più doveva sopportare la sua assenza.
-vostra maesta dove si trova?- disse Shade
-Che cosa volete fare?- disse
-semplice la voglio salvarla -disse
-E' troppo pericoloso ..-
-Non ha importanza io c' è la farò lei è tutto per me -disse
-Va bene -si arrese- oltre le colline del regno vedrai un castello circondato dalla nebbia non sbaglierai -disse

Cosi il giorno dopo si avviò verso il castello avvolto dalla nebbia .Come aveva descritto il re solare il castello era avvolto da una forte nebbia che impediva di vederlo come se fosse coperto da un manto per non farlo scoprire .S' incamminò verso esso fino a che non trovò un cancello abbattuto e dai pilastri rotti ma ancora in piedi con due statue di leoni , dalla prima apparenza faceva paura ma poi gli venne in mente la sua rossa e continuò il cammino verso l' entrata .
All' interno era tutto immobile , non c' era nessun rumore ma poi sentì un rumore come un bicchiere che si rompeva ...cosi corse verso esso fino anche non entrò in una camera meglio dire nella sala principale dove trovo l' uomo vicino a Fine come se avesse intenzione di baciarla .
-Non osarla sfiorare - disse
-Cosa fai qua ??-disse
-A riprendermi Fine -lanciandogli la frusta colpendole facendolo allontanare -
-Come ti sei permesso !!- prendendo una spada
-non avrai mai Fine lei è solo MIA-disse cominciando a combattere
Ogni attacco uno dei due faceva un passo indietro fino a che Shade non si ritrovo in bilico ...dietro di lui c'era il vuoto più assoluto
-Sei in trappola principino-disse
Cosa posso fare devo trovare una soluzione al più presto se non voglio cadere giù e non vederla più.Ecco la mia salvezza.
Cosi prese la frusta la lanciò verso il lampadario e si fece trascinare e cosi si ritrovò di nuovo libero mentre il nemico dall' altra parte dove si trovava prima esso ,cosi con un calcio ben sessato lo spinse ...
-Non mi farò uccidere cosi semplicemente -buttando un vaso
-Dannazione non ci vedo più-scuotendo la sabbia che c'era al suo interno
-E adesso il colpo di grazie -riprendendo la sua spada e dirigendosi verso il principe
-Nooo-disse -non mi farai fuori -spostandosi e facendo precipitare lui nel vuoto

Passò qualche minuti il tempo che gli serviva per riacquistare la vista ,quando ne fu liberato si precipitò da Fine ancora dormiente la prese e la portò fuori da quel castello ..in quel momento il castello cadde alle loro spalle sollevando un gran polverone .
Il principe si allontanò e si diresse verso il lago incantato ,lo chiamavano cosi perchè succedevano cose magnifiche .
La guardava la sua bellezza era aumentata ..il vento rendeva la scena ancora più bella .I suoi capelli rossi ondengiavano al suo ritmo ..si avvicinò vicino e la baciò.
In quel momento una luce colpisse il principe facendolo chiudere i suoi occhi blu ..quando scomparse fine riapri gli occhi .
-Fine ti sei svegliata -buttandosi tra le sue braccie
-Cosa è successo?- disse smarrita
-Adesso non ha più importanza ..Ti amo- disse il principe
-Anch' io ti amo Shade - abbracciandolo anch' essa
-Fine so che sarai stanca ma non posso  aspettare ..mi vuoi sposare -disse
La principessa fu presa di sorpresa ma con il rossore nelle guance disse -si
Cosi i due si baciarono promettendosi che non si sarebbero mai più separati.


Ola sono ritornata anche con ritardo ma non ho avuto tempo e spazio per scrivere ..ma adesso eccomi qua con il finale che spero che voi avrete accettato ,manca solo il prologo e si può dire chiusa . Forse avreste pensato un finale migliore ma e uscito questo.
Adesso ai ringraziamenti .
Lellas-ed eccoci al finale come ti è sembrato? Spero che seguirai le mie altre fichon bacioni..^_^
twinkisara-e non dire parole ...stavo scherzando cmq si è risolto nei migliori dei modi ......finalmente quello la ha avuto la punizione anche se avevo pensato qualcosa di morendo di fargli fare ......grazie
Finexshade96- hai visto e tu credevi che Shade sarebbe messo con Rein .la mia coppia preferita rimanerra Fine x Shade ....cmqgrazie di averla seguita
E infine un grande grazie a chi l' ha messo tra i preferiti e chi l' ha seguita .....

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** Epilogo...Fine . ***


Salve a tutti questo è l' ultimo capitolo di questa fan fichon, ringrazio tutti di cuore per le vostre recessioni .

Finalmente la dura battaglia che mi ha  imposto il destino è finita, mi aveva separato dalla cosa più importante che esistesse in questo mondo ciò Fine .La mia dolce egolosona Fine . Quando seppi che tu eri morta non credevo non ci volevo credere sapeva il mio cuore dall' inizio la verità ma la mente offuscata da quel dolore non mi accorsi di nulla quante volte mi sono detto stupido, lui lo sapeva che era ancora viva perchè era rimasto vivo, batteva ogni istante quando pensavo a te, quando ti pronunciavo ..Stupido stupido. Ma adesso non ha più importanza sei qui accanto a me e questo è il regalo più grande che tu mi potessi fare ,ma adesso facciamo un passo indietro ..cosa successe dopo che io ti salvai?
Ritornammo al castello solare dove tutti attendevano il mio ritorno ed eccoci tutte due nella mano dell' altro tu  abbracciasti i tuoi che cominciarono a piangere cosi tanto che eri diventata una spugna vivente , tuo padre tuoi stava stritolando nelle sue braccia e tua sorella Rein che ti sorrideva .
Io rimasi in disparte con il mio amico Bright lui era felice del tuo ritorno per un primo momento fui geloso dei suoi sguardi verso te ma dopo cambiai totalmente opinione .
i tuoi il giorno dopo organizzarono una grandissima festa in tuo onore ..eri bellissima non ci sono parole per descriverti .Ti lascii per dirigermi verso il trono  dei sovrani solare e chiese la tua mano ,dovevi vedere la faccia di tuo padre era diventato furioso ma grazie all' aiuto della regina accettò .

             Due settimane dopo

Il giardino del regno solare era ornato da mille fiori di vario genere più la  l'artale ornato da rose rosse da una parte e dall' altra blu ,io nervoso come sempre  mi giravo e rigiravo fino a che tutti i presenti si alzarono per accogliere la sposa .
Rimasi ad osservarti fino a che non giungesti accanto a me  e poi cominciò la cerimonia .
In quel momento pensai come ha potuto fare una cosa del genere il destino? Come ha osato farmi credere che lei non c' era più? Come avrei vissuto senza lei ?

-Tu principe Shade vuoi la principessa Fine come tua legittima sposa finche morte vi separa ?- pronunciò il prete
Non pensai  disse - si
-E tu mia principessa volete il principe Shade come vostro marito?-
-Si-disse lei
-Adesso può baciare la sposa -quanto ho atteso questo momento adesso siamo legati per l' eternità neanche la morte ci separerà.Ti amo mia dolce Fine .


Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=431867