Grande Fratello ad Hogwarts

di cocciragne
(/viewuser.php?uid=81102)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** I Concorrenti ***
Capitolo 2: *** La casa ***
Capitolo 3: *** Seconda Diretta (Parte 1) ***
Capitolo 4: *** Seconda diretta (parte 2) ***
Capitolo 5: *** intervista con Rita Skeeter ***
Capitolo 6: *** Terza diretta (Parte 1) ***
Capitolo 7: *** Terza Diretta (parte 2) ***
Capitolo 8: *** Intervista con Rita Skeeter ***
Capitolo 9: *** Quarta Diretta (Parte 1) ***
Capitolo 10: *** Quarta Diretta (Parte 2) ***
Capitolo 11: *** intervista con rita skiter ***
Capitolo 12: *** Quinta Diretta (Parte 1) ***
Capitolo 13: *** Quinta Diretta (Parte 2) ***



Capitolo 1
*** I Concorrenti ***


Era il 1° Settembre, e come ogni anno i ragazzi s’ingozzavano nella Sala Grande

Era il 1° Settembre, e come ogni anno i ragazzi s’ingozzavano nella Sala Grande. Nei giorni precedenti tutti erano stati sottoposti a dei provini, ma non sapevano il perché e cosa li aspettava…

Arrivati al dolce, il preside della scuola, il professor Silente, si alzò dalla sua sedia oro e ottone in arte povera fatta dagli elfi per fare il suo solito discorso di inizio anno…

-SILEEEENZIO!!! Quest’anno Hogwarts ospiterà un evento leggendario… la musica vi dirà tutto, signor Gazza…-

Gazza, il custode della scuola fece partire l’enorme giradischi proveniente direttamente dal ballo del ceppo…”Po-Po-Po-Potter face po-po potter face”.

-Oh, scusate ho sbagliato- si scusò Gazza cercando freneticamente l’altro Cd.

-On no Gazza, non ti scusare! Questo era il nuovo singolo di Lady Lu-Lucius Malfoy…complimenti Draco, hai un padre coi fiocchi. Un applauso!- tutta la Sala Grande scoppiò in un fragoroso applauso mentre Draco Malfoy, per la prima volta colorato in viso, si nascose il volto tra le mani per la vergogna. Si, Draco non era contento della piega che aveva preso la vita del padre dopo la caduta di Voldemort.

Mentre gli applausi si affievolivano, un singhiozzo soffocato, proveniente dal tavolo dei Corvonero, catturò l’attenzione. Nel piatto di Cho Chang si stava formando un piccolo lago di lacrime.

Silente, allarmato chiese gentilmente: -Tutto bene signorina Chang?- e lei urlò in lacrime: - NO! Questa musica fa schifo, dovevate mettere i Sonohora, era la band preferita di Cedric, voi oltraggiate la sua memoria!!- e così dicendo scappò via dalla sala piangendo.

Passata la scenetta alla Beautiful, Silente:-Prego signor Gazza…-

“Tan-taran-tan-tan-ta-ta-tatatata-taran-tan-tan-tata”

Justin Finch Fletchley si alzò con aria trionfante, con il pugno in aria annunciò a tutta Hogwarts:

 -Io ho capito!!! È Amici di Maria De Filippi!!!-. Il suo amico Zacharias Smith gli diede uno scappellotto e con aria da saputello disse -Sei il solito idiota Justin…non capisci che è L’isola dei Famosi?!?!-

Silente allora, con la gocciolina in fronte stile fumetto manga li corresse:  -Cari amici Tassorosso, purtroppo vi trovate entrambi in errore. Questo è il…GRANDE FRATELLOOOO!-.

Un mega schermo scese dal soffitto e mostrò a tutti il famoso occhio di Malocchio, simbolo della famosa trasmissione.

Gli studenti di Hogwarts emisero in coro uno stupito -ooooh!- solo Fred e George, i mitici gemelli, i quali esclamarono in coro: -Magico!-.

Silente riprese il discorso: -Si lo so ragazzi, è stupendo. Ora. Per le selezioni salutiamo il nostro vecchio amico: Il calice di fuocoooo! Da domani quindi potrete mettere i vostri nomi nel calice e esattamente tra una settimana lui sceglierà i concorrenti! Ma vi avverto, non prendete alla leggera questo gioco, andrete incontro a qualcosa di estremamente difficile…Beh ora è il tempo di andare a letto. Buonanotte-

-E il dolce?- -Ah si, scusate ragazzi. Continuate ad ingozzarvi-. Dopo cena tutti gli studenti non facevano altro che parlare dell’evento, e quasi tutti misero il loro nome nel calice aspettando con trepidazione la settimana successiva.

E il grande giorno arrivò, la settimana dopo tutta Hogwarts si riunì nella Sala Grande per scoprire finalmente chi era stato scelto. Tutti gli studenti erano muniti di grandi speranze e bei vestiti per la serata.

Silente si avvicinò al calice e cominciò: -Il nome del primo concorrente è…- il calice emise un intensa luce rossa, stimolato dalle carezze di Silente, e scaturì il primo biglietto e Silente lesse:

-Silente, che ne dici, dopo…io e te…nello stanzino delle scope- arrossito come un peperoncino dichiarò -Scusate ragazzi, cose personali- e diede una pacca al culo del calice di fuoco, il quale cacciò un altro foglietto -Hem Hem… il primo concorrente è…Angelina Johnson! Complimenti!- Angelina si alzò, e tutti i maschi di Hogwarts compresi quelli di Serpeverde si prodigarono in pomposi applausi per la ragazza molto “generosa”. (Poi capirete il perché).

Il secondo scelto fu Colin Canon, il quale. Preso dall’emozione cominciò a scattare foto a go-go con la sua adorata fotocamera magica.

Il terzo foglietto che il calice sputò era tutto inzuppato di lacrime , tant’è che il nome quasi non si leggeva, comunque apparteneva a Cho Chang, la quale emozionata scoppiò in lacrime allagando i vestiti delle sue vicine.

-Il quarto concorrente è…Harry Potter!- si levò un boato -Buuuu il solito raccomandato-

Invece un ragazzo mentre masticava un Ringo: -Ma…ma io non io non ho mai meFFo il mio nome nel caliFe. Io, io non foglio la gloria eterna, io foglio solo…La pace nel monto!-

E dopo questa commovente dichiarazione di Harry Potter, il calice cacciò il 5° biglietto e la sonora voce di Silente annunciò: -Katie Bell- e tutti:-CHI???- ma il calice aveva eruttato il 6° foglio che conteneva il nome di Ronald Weasley.

I biglietti che seguirono contenevano i nomi di: Lavanda Brawn , Ginny Weasley, Seamus Finnegan, Hermione Granger, Vincent Tiger & Gregory Goyle, Fred & George Weasley, Pansy Parkinson, Dean Thomas, Daphne Greengras, Luna Lovegood, Naville Paciock (il quale svenne per l’emozione. Solo in seguitò si scoprì che in realtà aveva una giovane mandragola in tasca) e per ultimo, ma non meno importante Draco Malfoy!

Il giovane furioso esclamò: -NO! Io dovrei condividere la casa con sporchi mezzosangue e traditori del proprio sangue?!?!?!-

Per calmarlo la giovane Pansy si avvicinò a Draco e leccandogli il lobo dell’orecchio gli sussurrò: -Non preoccuparti tesoro, ci sono sempre io e la mia piccola Sasha- convinto Draco, si fece trascinare nella casa.

Poco dopo Silente si mise in collegamento con la casa d finalmente annunciò l’ardua prova: -Per questi tre mesi non potrete usare la magia, vivrete come Babbani!-.

A quel punto Draco, gettandosi a terra in ginocchio, con le braccia spalancate verso il cielo urlò:

-NOOOOOOOOOO!IO-NON-VOGLIO-ESSERE-UNO-SCHIFOSO-BABBANO!-

E la Chang, concordando con lui, scoppiò in un grande pianto dicendo: -Io voglio la magiaaaa, la mia bacchetta me l’aveva regalata Cedric-

E la prima settimana al Grande Fratello ebbe inizio…

TATTARATTA TATTATA TARARA RATTATTA TTARATTATTA

 

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** La casa ***


Capitolo (Capiatolo xD) 2. La sera dopo la diretta, i ragazzi si misero all’esplorazione della casa:c’era una sala per chi si dimostrava il migliore della settimana , la suite/stanza delle necessità e una stanza del peggiore, il tugurio/capanna di Hagrid . L’unico particolare sbagliato era il fatto che la casa vera e propria sembrava vuota, a parte per degli scatoloni con sopra un biglietto che diceva: - La vostra vita Babbana inizia qui … in questi scatoloni ci sono mobili Ikea; se volete vivere in questa casa dovete darvi da fare e montarli. GF. - I ragazzi aprirono gli scatoloni e cercarono le istruzioni , scoprirono ben presto che erano scritte in svedese, quindi, cercarono di fare del loro meglio per montare quei mobili … Dopo un paio di sere passate tentando di accendere un falò ( che sistematicamente si spegneva a causa delle lacrime di Cho- cosa che mise tutti i concorrenti contro la povera cinesina che ripeteva come un mantra: -Il mio Ced conosceva lo svedese! Il mio Ced conosceva lo svedese!-) i ragazzi finalmente montarono i mobili, anche se dei pezzi avanzavano misteriosamente. Alla fine la casa era così composta: mobili componibili Ikea, elettrodomestici Rowenta per chi non si accontenta e Trony non ci sono paragoni, coperte Zucchi. I ragazzi seppero da Silente che il premio per il vincitore, sarebbe stata la bacchetta di Sambuco. Tutti furono entusiasti, perché ognuno di loro aveva dei progetti segreti da realizzare: Ginny Weasley, insoddisfatta delle prestazioni del suo ragazzo , sognava di poter allungare le sue doti; Draco Malfoy sognava di diventare il nuovo Voldemort; Tiger e Goyle sognavano di diventare dei Play Boy così da rubare tutte le vittime a Draco; Hermione Granger , invece, voleva liberare tutti gli elfi domestici del mondo; Cho Chang desiderava di riportare in vita il suo amato; Neville Paciock avrebbe tanto voluto fare parte dei Teletubbies *-*. Per quanto riguarda le stanze da letto, c’era un solo letto matrimoniale per le occasioni speciali, per tutti una brandina,e un letto a castello per i 2 sfigati a cui sarebbe stato affibbiato. Visto che Draco era il re delle serpi, subito si accaparrò il letto matrimoniale tanto da recintarlo per impedire a tutti gli altri di usufruirne. Durante l’assegnazione degli altri posti letto, dato che Cho continuava a piangere ed Hermione (quella dall’animo caritatevole) la stava a consolare, tutti occuparono le brandine, rimanendo solo il letto a castello che le 2 sfigate furono costrette a dividere. E per questo Cho fu presa da un altro dei suoi pianti disperati. Inoltre, all’interno della casa c’erano 5 bagni maschili e 5 bagni femminili; tra questi ultimi ce n’era uno che aveva infisso sulla porta una targhetta con su scritto il nome di Cho Chang , diverso dagli altri visto che disponeva di speciali grate sul pavimento per raccogliere l’acqua piovana proveniente direttamente dagli occhi della ragazza. Intanto tutte le stanze erano ancora da comporre, come spiegò Silente, che ci tenne a puntualizzare che tutti avrebbero dovuto contribuire, a parte la signorina Chang, alla quale era stato affidato il compito di riempire la piscina grazie alle sue ghiandole lacrimali particolarmente sviluppate. Infine nel salone adornato dai soliti scatoloni da comporre, risaltava al centro un luccicante tavolo di cristallo, gentilmente offerto dai Grifondoro . Mentre tutti lo contemplavano , a lato spiccava un incisione: FORZA FORZA GRIFONDORO!! Tutti cercarono di tener nascosto il graffio a Draco Malfoy e prevenire la sua sfuriata nel caso lo avrebbe letto . Ma quando Cho Chang tentò di lavarlo via con le lacrime , Draco, insospettito dagli strani gesti della ragazza, scorse la scritta e bestemmiando:-STUPIDO TAVOLO, STUPIDO TAVOLO COMUNISTAMEZZOSANGUETRADITOREDEL PRORPIOSANGUE- si avventò contro il tavolo come tanto avrebbe voluto fare con il marmocchio che era sopravvissuto, lo colpì con un pugno giusto al centro , ed il tavolo si frantumò in mille pezzi. La mano del ragazzo cominciò a sanguinare e lui a frignare: -Mi ha ucciso! Mi ha ucciso! Aiuto!- e subito con gli schiamazzi del purosangue, accorse Pansy Parkinson , che si offrì di leccargli via il sangue, seguita a ruota da Cho, allettata dalla succulenta opportunità che le si era appena presentata davanti per versare altre lacrime. Mentre correvano in infermeria per medicarlo, Draco urlava ancora, ma questa volta riferendosi ad Harry Potter (Grifondoro per eccellenza): -Te ne pentirai! Tu e il tuo maledetto tavolo!- . E fu così che Harry corse in confessionale a piangersi addosso e chiedendo, per l’ennesima volta, al cappello parlante, non presente però nella stanza, perché cazzo lo aveva messo in quei dannatissimi Grifondoro.

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Seconda Diretta (Parte 1) ***


DIRETTA (PARTE 1)

DIRETTA (PARTE 1)

 

Tataratatatata tarararatatatatatata (GF music on)

"Buonasera cari magispettatori! Benvenuti alla seconda puntata del Grande Fratello ad Hogwarts! Questa sera ci sarà una doppia eliminazione, la prova settimanale e scottanti novità sulla vita dei nostri ragazzi. Ma prima apritemi il collegamento con la casa...Ragaaaaazziiiiiii!!!! "

I ragazzi, che nell'attesa della chiamata del vecchio mago si erano preparati come se dovessero andare alla consegna dei premi oscar, appena sentirono la voce forte e possente del mago urlarono in preda all'eccitazione "Buonaseeeraaa!!!" solo Cho rispose in lacrime, ma questa volta per la felicità.

"Allora ragazzi, com'è andata la vostra prima settimana? Harry?" (Come al solito -.-")

"Molto bene signore!" rispose il maghetto quattrocchi, nonostante avesse ricevuto molte minacce di morte da parte degli altri concorrenti.

Silente questo lo sapeva, infatti aggiunse "Harry, Harry, Harry...mio caro ragazzo, le bugie hanno le gambe corte! Ma diamo la linea al nostro professor Piton!" E un Buuu generale si levò da tutti gli spettatori presenti in Sala Grande.

Severus, infastidito fin troppo, disse con aria noncurante e con la sua voce monotona "Mandiamo un video del resoconto della settimana..." per poi sparire nel suo mantello nero.

Il video si apriva con le urla di Draco col braccio sanguinante dopo essersi avventato sul tavolo donato dai grifondoro (prontamente sostituito da un altro identico con la scritta azzurra "FORZA NAPOLI"); seguiva con vari pianti di Cho ed Harry in confessionale e non; con la realizzazione della casa e il riempimento della piscina grazie alle lacrime della cinesina; con le lamentele dei ragazzi nei confronti delle foto moleste e poco adeguate scattate da Colin Canon; con gli scherzi dei gemelli Weasley (Come mettere delle capsule asciugalacrime nel bicchiere di Cho, che non potendo cacciare lacrime ogni volta che "piangeva" si limitava a lamentarsi e a fare smorfie poco idonee al suo bel faccino. Ad un certo punto però inziò a lanciarsi secchi d'acqua in faccia per la mancanza di umidità, provocando un malessere generale tra gli abitanti della casa)

Dopo un applauso poco spontaneo da parte del pubblico, incitato dal professor Vitious che agitava freneticamente le braccine, Silente si rivolse ai ragazzi "Bene miei cari, approfondiremo dopo queste faccende che tanto animano i nostri spiriti. Diamo inizio alla prova settimanale che decreterà il migliore e il peggiore della settimana. La prova di questa sera consiste in un quiz di cultura generale babbana" e a queste parole Hermione Granger ebbe un sussulto euforico "Prevede una sola manche di quattro domande e sarà uomini contro donne. Quindi...che la prova abbia inizio!"

I ragazzi si schierarono ai lati della tavola, separati da una sola scritta: FORZA NAPOLI.

Ad ogni risposta erano pregati di premere un pulsante rosso.

 

 

I DOMANDA: (Musica) Chi sono i componenti dei Green Day?

I ragazzi e le ragazze si consultarono tra loro e i primi a premere il pulsante furono i ragazzi che, sicuri di loro, fecero rispondere Dean Thomas "Alla voce Bono Vox, alla chitarra Jimi Hendrix, alla batteria Pino Daniele e al basso Shakira!"

Dopo una risatina da saccente so tutto io, Hermione corresse la risposta ovviamente sbagliata "I Green Day sono una punk band californiana formatasi nel 1989 (...) e il loro ultimo singolo estratto è 21st Century Breakdown" e con un colpettino di tosse tornò a sedersi, accorgendosi che tutti si erano addormentati.

In studio Silente venne svegliato dal professor Vitious che gli tirava la punta della lunga barba argentata "Ehm...Bene, signorina Granger! 10 punti alla squadra delle donne!"

Cho Chang cominciò a piangere dall'emozione.

 

II DOMANDA: (Sport) Qual è il boccino d'oro negli sport babbani?

Dopo tante consultazioni da parte dei ragazzi, senza nessuna collaborazione da parte di Draco che ogni volta ripeteva "Io non parlo di feccia" con le braccia incrociate, dall'altro gruppo Hermione (senza nemmeno consultare le altre) urlò "Gli sport babbani non hanno boccini d'oro, è una domanda a trabocchetto!"

Tutti furono infastiditi dall'atteggiamento della Granger, che però fece guadagnare alla sua squadra altri 10 punti.

 

III DOMANDA: (Storia) Chi scoprì l'America?

Fu a questa domanda che Ron Weasley, infastidito dalla piccola So Tutto Io (Che d'altronde era la sua migliore amica xD) premette il pulsante rosso senza nemmeno pensare alla risposta e lo fece così forte tanto da romperlo.

"Sì, signor Weasley?" e lui, assumendo una sfumatura fantasticamente scarlatta alle orecchie, cominciò a balbettare e a farugliare "Ehm...io...ehm...Nicholas Flamell?"

"NO!" gridò Hermione alzandosi dalla sedia "La risposta esatta è Sir Cristoforo Colombo!"

"Risposta esatta, signorina Granger, 10 punti!"

 

IV DOMANDA: (Pornografia) Qual è stato l'animale che Cicciolina ha ingroppato e che l'ha resa così famosa?

Partì un boato dalla zona delle ragazze "é spregevole!" mormorò Hermione inorridita, "Che volgarità!" esclamò Katie Bell portandosi una mano sulla bocca.

Invece i ragazzi, arrapati, portarono sincronizzati le mani ai pantaloni e i più audaci cominciarono a fare risolini di compiacimento dato che probabilmente solo loro conoscevano la risposta esatta.

Improvvisamente, Harry premette il pulsante rosso sbavando e ripetendo in modo molto (troppo) concitato "CavalloCavalloCavalloCavalloCavallo!!!!!" inondando la scritta FORZA NAPOLI di bava schiumosa.

"Vincono le donne!" proclamò il professor Silente.

"Ma come?" Ron era amareggiato, "Non è possibile, andiamo!" si lamentava Seamus Finnegan.

Intanto le ragazze si davano il cinque ridendo ed osannando la Granger.

"Bene ragazzi" tagliò corto Silente "Riapriremo il collegamento più tardi, per decretare il migliore e il peggiore della settimana. Ci vediamo dopo la pubblicità" e così dicendo puntò il dito verso la telecamera.

Tataratatatata tarararatatatatatata (GF music on)

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Seconda diretta (parte 2) ***


Innanzitutto vorremmo ringraziare tutti coloro che ci hanno recensito! Grazie per esservi presi la briga di leggere questa fan fiction, ragazzi!
Non credevamo che potesse piacere a qualcuno al di fuori di noi xD
Poi ecco, vorremmo precisare che non ne siamo 'una'...ma ne siamo ben sette a lavorare su questa cagata! xD
Inoltre in questo capitolo ci siamo impegnate di più per mettere i link (Cosa che doveva esserci anche nei capitoli precedenti ma per questioni di tempo manca xD)
Infine,che dire...buona lettura! =D

 

"Bentornati cari magispettatori!" annunciò Silente "Ricolleghiamoci subito con la casa per decretare il migliore e il peggiore della settimana!"
Ron ed Hermione, che durante la pubblicità si erano accapigliati violentemente perchè Ron sosteneva che Hermione avesse imbrogliato per vincere la prova, ebbero un sussulto sentendo la voce del mago.
"Ragazziiiiiiiii!!! Dopo questa prima settimana nella casa e la prima prova abbiamo scelto il migliore e il peggiore. Quale volete conoscere per primo?"
E Cho, naturalmente in lacrime "IL MIGLIOOOOREEEE!!!! Anche se il migliore di tutti sarà sempre lui....CEEEEEDRICCC!!!!"
E Silente "Allora, analizziamo un po' la nostra decisione...inizialmente la migliore avrebbe dovuto essere Hermione Granger, ma visto il suo recente comportamento isterico e aggressivo nei confronti del signor Weasley abbiamo deciso che il migliore è...Angelina Johnson!"
La Granger, con un'espressione sconvolta dipinta sul volto, iniziò a sbraitare "IO, che mi sono impegnata TALMENTE TANTO! E ora devo vedermi sconfitta da questa...questa...questa RACCOMANDATA!"
Silente, ignorando le lamentele della ragazza, continuò "Mentre il peggiore è...Draco Malfoy!"

Il ragazzo, indignato, puntò il dito contro la telecamera con aria minacciosa "Voi! Sporchi babbani della redazione che non siete altro! Non siete neanche degni di pronunciare il mio nome!"
Silente non ascoltò le sue parole e continuò "Il pubblico sceglierà chi mandare con il migliore nella Stanza delle Necessità/Suite e chi col peggiore nel Tugurio/Capanna di Hagrid! "
E Piton , prontamente, con la sua voce grave e monocorda "Diamo inizio al televoto"
Tutti i magispettatori, che per l'occasione si erano procurati dei cellulari babbani, si fiondarono con le dita sui tasti e dopo circa 15 minuti si sentì nuovamente la voce dell'insegnante di pozioni "è finito"
Così, Silente "Bene! E questi sono i risultati: i magispettatori hanno deciso che nella suite con la signorina Johnson andrà Fred Weasley e nel tugurio col signorino Malfoy andrà Pansy Parkinson!"
Subito da parte di quest'ultima si levò un urletto eccitato, mentre da parte di Fred un "Magico!" di vittoria,dalla parte di Cho Chang invece i soliti singhiozzi.
Allora, Silente "E adesso, cari magispettatori, prima dell'eliminazione vorrei chiamare in sala un ospite molto amato dai teenagers di tutto il mondo! Maghi e Streghe, ho l'onore di introdurvi qui in Sala Grande niente poco di meno che....LADY LULUCIUS MALFOY!"
Dal portone si srotolò un tappeto rosso e dal soffitto stellato si materializzò improvvisamente un'enorme palla da discoteca che man mano scendeva a ritmo di musica *Tunz Tunz Parapara Tunz*
La sfera inondata di fumo magenta si aprì tra le urla della folla in estasi e comparì la star in maschera e in body azzurro.
"Ormai ha quarant'anni e fa ancora il bambino..." la folla in delirio!
"...lui trucca la sua scopa anzichè il motorino..." il professor Vitious iniziò ad agitare le braccine per incitare ancora di più il pubblico!
"...ma come tutti i ragazzini della sua età..." anche Silente cominciò a danzare, trascinato dal ritmo incalzante!
"...quante pozioni magiche ancora si berrà..." la McGranitt, ispirata dalla soave voce della cantante, alzò generosamente la veste mostrando le gambe ossute e pelose e simulando una specie di Can-Can!
Ma l'apice dell'euforia si raggiunse quando attaccò con "...come fai come fai a non provarci mai Potter fesso?" una ragazza svenne dall'emozione!
Nel frattempo, Draco si era barricato in confessionale a prendere a testate il muro rosso.
Quando finalmente la performance fu conclusa, si levò uno di quegli applausi da stadio e la star sparì in fretta e furia scortata dalle guardie del corpo "Spiacenti! Non concede autografi!" esclamavano i boss severi.
"Ehm ehm" si ricompose Silente "Abbiamo ballato e ci siamo divertiti! Dio benedica tuo padre, Draco! Che grand'uomo!"
Ma il ragazzo era troppo impegnato col muro del confessionale per ascoltare qualsiasi altra cosa. Per fortuna...
Il presentatore continuò "Siamo giunti al momento più triste della serata, miei cari ragazzi...purtroppo due di voi dovranno abbandonare la casa"
Cho Chang si preparò una scorta di fazzolettini Tempo.
"Il pubblico...ha deciso... che il primo concorrente ad abbandonare il Grande Fratello...è...Katie Bell!"
"NUOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!" un urlo disperato provenì da Cho Chang "Ma come?! Un membro così importante! Com'è ingiusta la vita!"
Gli altri concorrenti si scambiarono occhiate interrogatorie: "Ma perchè, c'era anche Katie Bell nella casa?" chiese incredulo George Weasley.
La ragazza, sconsolata, si ritrovò costretta ad abbandonare il gioco.
"Il prossimo concorrente che dovrà abbandonare la casa...è... Seamus Finnegan!"
"NUOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!" ricominciò Cho singhiozzando "Un ragazzo che è stato così presente nella mia vita qui dentro!"
"Ma perchè, c'è anche Seamus Finnegan ad Hogwarts?!" domandò Fred Weasley sorpreso.
Così, i due eliminati, senza neanche salutare gli altri (che gli erano completamente indifferenti) lasciarono il Grande Fratello.
"Che esilarante puntata, miei cari magispettatori!" concluse Silente "Puntata che purtroppo volge al termine. E noi dalla Sala Grande vi salutiamo e vi aspettiamo qui la prossima settimana, con nuove, bollenti rivelazioni sui concorrenti! Buonanotte!" così dicendo puntò la bacchetta contro la telecamera e il quadro sparì.
Papparappapappappapararapapapapapapapappararà

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** intervista con Rita Skeeter ***


INTERVISTA CON RITA SKEETER
 
Rita "Buona sera magispettatori! Buonasera Katie, buonasera Seamus!"
Katie "Buonasera!"
Seamus "Salve a tutti!"
Rita "Forse molti di voi non lo sanno, ma con il mio fantastico giornale accompagnerò le vicende degli eliminati con delle splendide interviste!"
Dei Buu si alzarono dalla Sala Grande.
Rita "Allora ragazzi, come ci si sente ad essere i primi esclusi?"
Seguì un attimo di silenzio...poi Katie Bell scoppiò "UNA MERDAAAAAaa!!!!"
Rita "Calma calma, signorina Bell! Avrà tutto il tempo per sfogarsi!"
Seamus "Io...io sono felice! Sono cresciuto molto durante quest'esperienza, mi sento un uomo nuovo"
In Sala Grande gli spettatori si consultavano "Ma come? Per una settimana? Un uomo, poi?"
Rita "Come vedete i nostri caaari ragazzi" e al cari abbracciò i due poveri studenti di Hogwarts "Hanno tanto da raccontarci! La storia più intima di Katie Bell, la verità sulle preferenze sessuali di Seamus Finnegan e altro ancora! Ma intanto mandiamo un video sulle nominations che li hanno condannati!"
Il video si apriva con il faccione di Lavanda Brown "Katie Bell? Oooh, ma allora è vero quello che si dice in giro! C'è un fantasma che aleggia nella casa del Grande Fratello! Brrr.....Aaaaaaahhh!!!!!!!!!" e scappò dal confessionale terrorizzata. Ma poi tornò indietro "Comunque la nomino! Aaaaah!!!" e sparì di nuovo; seguiva Neville Paciock che pogava con le gambe incrociate sulla poltrona nera e diceva "Io voglio bene tutti...non voglio nominare nessuno...quindi nomino Katie Bell!"; Ginny Weasley affermava che non se ne poteva più di sentire le canzoni strappalacrime che Seamus cantava sotto la doccia per cui lo nominava con tutto il cuore; infine Colin Canon (Dopo aver scattato circa 10 fotografie al muro rosso del confessionale perchè lo trovava 'artistico') nominava Seamus perchè anche lui non riusciva più a reggere le sue 'terribili cantate' (inoltre aggiunse che era stonato come una macchina fotografica sony andata a male...Mah).
Rita "Molto bene! A quanto pare eravate molto amati dai vostri compagni...cos'avete da dire a vostra discolpa? Seamus?"
Lui, con le labbra tremolanti "Io non sono stonato! Io ho talento! E ho scoperto nuovi stimoli e nuove passioni che prima non avevo mai provato!"
Dei risolini partirono dal pubblico. E anche da Katie Bell O____O
Rita, ridendo sotto i baffi "Che tipo di stimoli, tesoro?"
Seamus "Non saprei...quella casa, quell'atmosfera...e la scritta Forza Napoli sul tavolo...sotto la doccia...l'acqua che scorreva sul pistolino...mi hanno fatto arrivare ad una conclusione"
Rita "Wow! Hai deciso di cambiare sesso?"
Seamus "Io...IO VOGLIO FARE IL CANTANTE NEOMELODICO NAPOLETANO!!!!!"
A queste parole, tutti fecero un "Oooooohhh!!!" sorpreso. O terrorizzato.
Ma il ragazzo continuò "Perchè io AMO il mondo Babbano! Io AMO Napoli! Amo Lavezzi, à pizz, e shfugliatell, Gigi D'alessio!!!"
L'abile intervistatrice riuscì, nonostante la sorpresa, a riprendere la parola "Cos'è Gigi D'alessio? Una specie di Lady Lulucius Malfoy?"
Seamus si aprì in un grande sorriso "No! é molto meglio! Musica, maestro!"
Il ragazzo si esibì ignorando le mani sulle orecchie degli spettatori e le lamentele degli addetti audio.
Alla fine, si ritrovò un insieme di pomodori e bottiglie di vetro sul palco, ma lui da vero gentleman s'inchinò e ringraziò "Siete il mio zucchero!"
Dopo circa 10 minuti per riprendersi dallo shock, cominciò l'intervista a Katie Bell.
Rita "Dunque Katie e tu cosa ci puoi dire della tua esperienza all'interno della casa? Anche tu sei maturata?"
Katie "No. Non sono maturata per niente. Ho solo più problemi. Adesso prendo più pillole e mi drogo"
Rita "Praticamente soffri di depressione?"
Katie "Sì..depressione..." disse con aria misteriosa "Esatto...è proprio questo il punto..."
Rita "Scusami tesoro, non ti seguo"
Improvvisamente, la ragazza balzò sulla sedia "Voi credete che io sia innocua, vero? Aaaah, non conoscete la vera Katie Bell! Io aprirò un ristorante! Un ristorante messicano!"
Rita "Cooosa????"
Katie "Perchè anch'io AMO il mondo babbano! La catena di ristoranti si chiamerà Taco Bell, ho già deciso il nome! Venderemo polpette fritte, nachos a soli 2 euro! Taratatatà"

"Wow!" si lasciò sfuggire la Skeeter "é davvero un ottimo menù!"
"Non è giusto!" la contestò invece Seamus "Stai approfittando di questo programma per fare pubblicità al tuo stupido ristorante!"
"Coooosaaaa???" si voltò Katie stizzita "Parli tu che ci hai costretti ad ascoltare la tua canzone tamarra?!" e così dicendo, con le sue braccine magrine e poco agiline, sollevò una sedia e la scagliò contro la schiena del ragazzo.
A questo punto lo schermo si oscurò e comparve la scritta "Ci scusiamo per l'interruzone, i programmi riprenderanno il più presto possibile"
(GF MUSIC ON)

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Terza diretta (Parte 1) ***


TERZA DIRETTA (PARTE 1)
 
 
(GF MUSIC ON) Tattaràtatatatatarararatarattàtatata
"Benvenuti ad un'altra puntata del Grande Fratello, cari magispettatori!" annunciò Silente "Questa sera verremo a conoscenza di verità sinistre provenienti dalla casa, assisteremo alla prova settimanale, eleggeremo il migliore e il peggiore della settimana e avremo due eliminazioni!" riprese fiato "Se volete aprirmi il collegamento con la casa...ragaaaazzzi!!!"
"Buonaseeeera!!!!" tuonarono i concorrenti, elgantissimi e agghindatissimi. Cho Chang espresse un drammatico e lacrimoso "Ciao".
"Dunque, come procede la vostra convivenza? Signorina Granger?"
"Mancanza di disciplina" affermò Hermione prontamente "Maleducazione, ignoranza, volgarità..."
"Bene, bene" la interruppe subito Silente vedendo che gli altri ragazzi cominciavano a scaldarsi "Ma vediamo il...Riassunto della Settimana!"
Così dicendo partì un filmato sulla vita dei ragazzi: cominciava con l'entrata di Draco Malfoy e Pansy Parkinson nel tugurio/capanna di Hagrid.
"Benvenuti" li accolse quest'ultimo "Questa sera mi aiuterete a pelare patate, a dar da mangiare alle raganelle anoressiche, a pulire il culo agli ippogrifi col pancino imbarazzato, a seminare ravanelli e se avanza tempo guarderete con me gli episodi di Willy il Coyote" Draco svenne.
Contemporaneamente, Angelina Johnson e Fred Weasley fecero il loro ingresso nella suite/Stanza delle necessità e si ritrovarono di fronte ad un letto matrimoniale a froma di banana con le luci soffuse. Senza pensarci due volte, si fiondarono a darci dentro come conigli, tanto da sbucciare la banana.
Nella casa invece, tutti sentivano i rumori provenienti dalle sale adiacenti e si lamentavano del baccano. Tutti ad eccezione di Cho Chang, che invece piangeva ricordando le prestazioni del suo Ced.
Ma neanche Luna sembrava particolarmente interessata al trambusto, in quanto impegnata nel suo adorato giardinaggio. Non credete che sia un hobbie come tanti altri, anzi era un tantino fuori dal comune: Luna infatti girava sì, con l'innaffiatoio, ma stordita dall'oppio vagava nuda con i lunghi capelli biondi che le coprivano le grazie e canticchiava canzoni di Bob Marley. Il povero Neville, che passeggiava nei dintorni sgranocchiando teneri Plasmon, si imbattè nella danza hippie della Lovegood e da allora se ne innamorò perdutamente, tanto da seguire le sue orme da strafattona e cominciando a farsi crescere barba e capelli. Colin Canon scattò una foto per rimembrare quello straordinario momento.
Ma durante la notte, nella stanza delle Necessità, avvenne una cosa inaspettata: George Weasley infatti si intrufolò all'interno e continuarono a starci in tre. Il Grande Fratello decise di punire quest'atto scorretto dei gemelli ("Ne eravamo in tre?" mormorò Angelina sorpresa "Per la Barba di Merlino, non devo averlo notato!"); così i due Weasley furono costretti a ripulire i bagni della casa per l'intera settimana: si equipaggiarono con stracci sui capelli stile 'Casalinga anni 90', con scope e sturalavandini e si misero subito a lavoro.
"Non è giusto!" si lamentavano pulendo i pavimenti. Ma ad un tratto la loro attenzione fu catturata da un ammasso nero e umido che fluttuava a galla nel gabinetto, incapace di scendere nel sifone.
"Hey Fred, vieni a dare un'occhiata!"
"Bleah! Secondo te di chi sono?"
"Scommettiamo che sono delle ascelle di Tiger?"
"Ci sto! Io dico che sono delle palle di Harry!"
Con un po' di coraggio, raccolsero i peli e notarono che erano lisci e corvini....ERANO DI CHO CHANG! La cinesina infatti, aveva di recente sperimentato l'ebbrezza di piangere mentre si depilava (Mah...)
Il video proseguiva con una parte interamente dedicata a Draco e alle donne che aveva al suo seguito, motivo per il quale fu presto soprannominato 'Il Mandrillone'. Infatti in soli sette giorni nella casa, era già stato a letto con Pansy, l'esclusa Katie, Dafne e Angelina (Ve l'avevamo detto che era 'generosa' xD). Tutti gli accoppiamenti fedelmente riportati dalle foto di Colin Canon.
Infine, alcune lamentele dei ragazzi su quanto puzzassero i piedi di Goyle.
Tutti restarono sbigottiti dal filmato e Silente, per rompere l'imbarazzante silenzio, annunciò "Bene! E ora diamo inizio alla prova settimanale: i concorrenti avranno solo un'ora di tempo per preparare un tipico piatto babbano. Per la prova, si sono divisi in coppie"
I ragazzi subito si affaccendarono ai fornelli, che si moltiplicarono magicamente.
"Ron, la farina!" ordinò Hermione "Prendi anche il pomodoro!"
"Il pomo che?!"
"Il pomodoro, Ron! Serve per la pizza!"
"La che?!"
"Oh, lascia perdere!" esclamò esasperata.
"Nev, passami la pasta!" disse Luna. Neville, che per l'occasione aveva messo un orecchino al lobo dell'orecchio destro e si era vestito come se fosse appena tornato da Woodstock, fu ben lieto di aiutare la sua adorata nella preparazione di Tagliatelle ai Funghi Porcini.
Angelina e Fred invece, stavano preparando un golosissimo tiramisù, e dopo i primi dieci minuti furono aiutati anche da George, che aveva piantato Cho Chang per andare ad ammirare la bella signorina Johnson insieme al suo fratello gemello. Cho, rimasta senza un compagno, iniziò a piangere tutte le lacrime che poteva piangere, inondando il suo sushi.
Tiger e Goyle, stavano invece preparando quella che comunemente è nota col nome di pas e fasul (pasta e fagiuoli); mentre Dean e Pansy cuocevano una grossa orata e la cospargevano di Olio Cuore.
"Harry, ma ne sei proprio sicuro?" chiese la povera Ginny "Voglio dire, esistono tanti biscotti buoni...perchè proprio i Ringo?!"
Ma Harry non l'ascoltava; inebriato dall'odore di Ringo alla vaniglia, stava costruendo una vera e propria piramide di biscotti.
"Cos'hai contro i Pan di Stelle?" continuò la signorina Weasley. Ma aveva decisamente passato il limite. Harry si voltò stizzito "I Pan di Stelle..." disse cercando di trattenere la rabbia "Sono degli stupidi miscugli di surrogato con delle stra-stupide stelle appiccicate sopra! UN ANGOLO DI CIELO NON PUò ESSERE ROTONDO! Ti assicuro che NON PUò!" Ginny lo fissava spaventata...e fu così che ricominciò con la sua solita litania: ' sono io che ho visto il ritorno di Voldemort, io che l'ho combattuto, io che ho visto Cedric Diggory morire (e Cho prese a piangere per l'ennesima volta ripetendo ''Cè-Cèèèèèèèèèè *'' strappandosi i capelli corvini dalla testa, facendoli cadere nel ''brodo'' di sushi) sono io che ho...ecc ecc'' e continuò così per altri 15 minuti...
Nel frattempo, Draco e Dafne erano alle prese con un enorme tacchino imbottito: litigavano su chi dovesse infilare il dito nel minuscolo ano della povera bestiola. Ma, ahimè, lo infilarono entrambi contemporaneamente e il tacchino si spezzò in due, facendo volare dappertutto gli ingredienti che costituivano il suo ripieno.
Infine, Lavanda e Colin preparavano un misto di salsicce e patate e Colin, oltre a fotografare tutte le pietanze accuratamente, si sentiva particolarmente attratto dalle salsicce che maneggiava, tanto che Lavanda ad un certo punto gliele tolse di mano scandalizzata.
", i conti sono fatti miei cari concorrenti!" riprese Silente "Ma prima di presentare questi piatti (sicuramente deliziosi!)" aggiunse leccandosi i baffi argentei " Consigli per l'acquisto!" puntò il dito contro la telecamera e il quadro svanì.
Comparve subito un primo piano di un Severus Piton particolarmente indignato data la sua riluttanza nel fare quello spot promozionale. ll tutto si svolgeva nella stanza delle necessità che per l'occasione era totalmente arredata con divani Chateau D'Ax in pelle, posti su uno sfondo poco credibile...una spiaggia tropicale.
''Benvenuti in un mondo di comfort'' con un tono così orribilmente tetro e inespressivo che suscitava l'esatto contrario del suo scopo. Alle parole del professore, prontamente la McGanitt cominciò ad accarezzare lo schienale del divano con fare suadente (anche in questo caso l'azione suscitava l'esatto contrario del suo scopo).
Silente, con far poco serio e pooooooco credibile, entrando da una porta immaginaria '' Oh ciao Severus, ma che bel divano...e poi com'è comodo ed elegante'' disse accomodandosi sul divano che continuava ad essere smanettato dalla McGranitt '' starebbe benissimo nel mio studio, ma...dov'è che lo hai comperato?''
E Severus, prontamente: '' Da Chateau D'Ax...ovviamente'' a denti stretti.
Silente voltandosi verso la telecamera, con la barba più lucente del solito e il sorriso a 79 denti : ''E voi cosa aspettate? Correte da Chateau D'ax, sconti finti fino alla mezzanotte di oggi'' ( da notare che erano già le 22.35) e proseguì Piton: ''Godetevi il Grande Fratello ad Hogwarts. Scegliete Chateau D'Ax!'' con uno sguardo pieno d'odio e puntando la bacchetta con fare minaccioso alla telecamera.
E la diretta ripartì...

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** Terza Diretta (parte 2) ***


Terza Diretta Parte 2.

''Bentornati, bentornati cari magispettatori! La prova settimanale sta giungendo al termine, dunque collegatemi con la casa''.
appena aperto l'audio all'interno della casa, si sentì provenire dal zona ristoro Luna/Neville un urlo spaventoso da parte di quest'ultimo che, saltando sul tavolo, cominciò a calpestare tutte le pietanze che costituivano il piatto babbano che la coppia doveva presentare.
''AAAAAAAAHHHH! Per le mutande ammuffite di Gilderoy Allock, dico io, li vedete? LI VEDETE?? Sono dappertutto, ci stanno attaccando. Su fate qualcosa!!!'' disse disperatamente agitando un forchettone da cucina.
Il poverino, infatti stava assistendo ad una lotta tra folletti Irlandesi e gnomi verdi della Groenlandia che si urlavano contro in lingue totalmente diverse. La cosa strana, e tendo a sottolineare MOOOOOOLTO strana , era che solo Neville vedeva quelle cose!
Silente intervenne prontamente, con uno sguardo attonito: ''Signor Paciock, si sente bene?''
''ZITTO TU! Sei stato tu! TU! Tu hai guidato questa congiura! Esercito di Siente...UN CORNO! AAAAAAAHHH!'' Neville continuava a dimenarsi spaventosamente, tanto che gli altri ragazzi non osavano avvicinarsi ( nemmeno la Lovegood).
Mentre Silente tentava di placare quell'improvvisa follia, notò che Neville giaceva ora supino sul pavimento, intrattenendo una conversazione immaginaria con un folletto immaginario in ''Follettese'' (una lingua immaginaria u_u). La Granger, dopo un'improvvisa illuminazione, esclamò saccente: ''Professore, Neville ha ingurgitato dei funghi allucinogeni! Non erano porcini quei funghi lì, ma allucinogeni...ALLUCINOGENI!''. E da quella strafottutissima parola si scatenò l'ennesimo putiferio della serata: Neville cominciò a ripetere con una velocità sovraumana la parola ''allucinogeni'' guardando di tanto in tanto la Granger e spingendola a ripetere cn lui quella parola.
''ALLUCINOGENI!''
''ALLUCINOGENI!''
''ALLUCINOGENI!''
''ALLUCINOCINOGENIIIIII!''
''Miseriaccia, abbiamo capito!'' E Ron pose fine a quello scempio dando una padellata in testa alla sua compagna. Neville, affascinato dal modo di cadere di Hermione, prese ad imitarla e ''svenne'' accanto a lei. Stavolta senza l'aiuto di nessuna mandragola.
UN IMPROVVISO SILENZIO.
''Credo che per stasera le vostre presentazioni siano terminate, signor Weasley, signorina Lovegood'' disse Silente.
Ron per l'indignazione, sfoderò un'altra padellata sul cranio della Granger (che già era messa male), mentre Luna non se ne curò affatto, tanto che era occupata a contarsi i capelli e strapparsi le doppie punte.
''Bene bene bene ! Andiamo avanti: la signorina Parkinson e il signor Thomas!''
Mentre Pansy si occupava di mostrare l'orata con un sorriso ebete stampato sul viso, Dean prendeva la rincorsa per
saltare la staccionata. Ma la cosa non gli riuscì molto bene. Infatti durante il salto, il ragazzo sbatté violentemente con i genitali ( le palle, insomma u_u) su quella che doveva essere la sua ''staccionata della gloria'', lanciando un urlo a metà tra un soprano e una donna isterica che sta partorendo.
EH si, non era proprio serata per i concorrenti della casa!
Dopo il primo piano di un
Silente particolarmente scandalizzato (il che non era una bella visione) fu oscurato immediatamente il canale, (ancora non si sapeva se il canale fosse stato oscurato per l'incidente di Dean o per l'espressione mostruosamente brutta di Silente) comparendo così la scritta ''CI SCUSIAMO PER L'INTERRUZIONE, I PROGRAMMI INIZIOERANO TRA POCO''.
Dopo circa 2 minuti riprese il programma.
''Si, ehm... passiamo subito alla prossima presentazione, ossia la coppia Canon/Brown''.
Immediatamente una musichetta incredibilmente irritante accompagnò la presentazione dei due ragazzi che era costituita da: Colin che cantava una canzoncina squallida che faceva tipo:
''Patatì. Patatà. Patasnella come te!''; e da Lavanda ( col ''ruoto'' di sasicc e patan [traduzione: con la teglia di salsicce e patate] ) che ballava. Il tutto terminava con Colin che faceva l'occhiolino mentre veniva imboccato di patate da Lavanda.
Dopo calorosi applausi da parte di Neville (che ritornò poi a fingersi svenuto), Silente annunciò: ''Bene, passiamo al prossimo piatto''.
La telecamera inquadrò Harry che intanto sottraeva illecitamente ringo dalla piramide, ingozzandosi come un porcello.
Silente, contrariato dalla cosa,decretò che il piatto non era valido in quanto Ginny e il signor Potter si erano limitati a poggiare ringo uno sopra l'altro.
Arrivò il turno della cinesina. Silente chiese: ''Che prelibatezza orientale ci ha preparato stasera, signorina Chang? Sushi in brodo?''. Alla domanda la ragazza scoppiò in lacrime '' NOOOO! Quello non è brodo! Sono le mie lacrime!''.
Silente decretò l'ennesimo piatto non valido, anzi questa volta non commestibile, e Cho per questo si abbandonò ad un pianto disperato continuando, appunto, ad annacquare il suo sushi che galleggiava tristemente nel piatto.
Essendo stati definiti, la pasta di Tiger e Goyle e il tiramisù del triangolo Weasley- Johnson- Weasley gli unici piatti mangiabili della serata, si andò allo spareggio. La giuria decretò che vincitrice ''A' past e fasul'' di tiger e Goyle, rendendoli automaticamente i migliori della settimana.
Come peggiori, invece vennero scelti Draco Malfoy (data la sua collaborazione quasi inesistente) ed Harry Potter, che intanto aveva sfilato (intelligentemente partendo dalla base) tanti di quei ringo da far cadere metà piramide.
''BENE!'' disse Silente ''Ora purtroppo ci tocca procedere alla consueta eliminazione dei due concrrenti, quindi STOP al televoto! Severus...''
''E' FINITA'' concluse solennemente il professor Piton.
Partì la melodia inquietante che durò una ventina di minuti. Vene consegnata la fatidica busta a Silente che, per tentare di aprirla, impiegò altri 2O minuti. Finché la McGranitt non arrivò con un paio di forbici per soccorrere il preside, tagliando la busta che era stata sigillata con una sostanza non ben identificata.
Silente allora annunciò i nomi dei due squalificati: ''Dean Thomas e Dafne Greengrass!''
Fu così che la puntata si concluse con una Cho Chang in lacrime avvinghiata alla gamba della Greengrass e Dean Thomas che ancora si stringeva il pacco tra le mani.
''Alla prossima puntata, amici!'' disse Silente puntando la bacchetta allo schermo.
(GF music OFF)




Ci scusiamo per i ritardi ''alitalici'' con i quali postiamo i capitoli, ma dall'essere 7 a scrivere siamo rimaste in 4, occasioni per vederci non ne sono state abbastanza, ma vi promettiamo che i capitoli verranno postati più frequentemente :D
Ringraziamo tutte le teste di cazzo come noi che ci seguono, cioè vi stimiamo. Ci date la forza per continuare a scrivere e pensare ''Hey, magari non sono l'unica a ridere di queste merdate!'' XDDD

Ringraziamento speciale a badkaty <3
Baci da Giusi, Barbara, Josie e Vale.
Rock ON! <3

 

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** Intervista con Rita Skeeter ***


Il video della caduta di Dean divenne il più cliccato su youtube e anche in quella puntata dell'intervista con Rita Skeeter veniva mandato a rallentatore, mentre le persone in studio applaudivano una giornalista in total pink con unghie coordinate, che sorrideva compiaciuta alla telecamera.
"Buonasera miei cari amici! Avete appena visto il piccolo incidente capitato ad uno dei nostri ospiti di questa sera: Dean, o meglio, Diana Thomas! Un applauso per lei e per Dafne Greengrass!"
"Buonaseeera!!!" salutarono le due eliminate.
"Allora" incalzò subito Rita "Come ci si sente ad essere la seconda coppia eliminata?"
"é orribile!" sbottò Dean con voce acuta, ma subito se la schiarì e riprese più gravemente "Volevo dire...è orribile!"
"Per me ha avuto un lato postivo invece" s'intromise Dafne "Innanzitutto mi ha lanciata nel mondo dello spettacolo, ma poi la situazione nella casa era diventata davvero insostenibile!"
"Spiegati meglio, mia cara" la incoraggiò la Skeeter incuriosita.
"..." iniziò la ragazza "Cho che piangeva, i Weasley che continuavano a fare scherzi, Ron ed Hermione che sbraitavano, e quell'Harry Fotter che mangiava solo Ringo!" al pensiero, si strinse le mani nei capelli "Insomma, l'unica nota buona è stata Draco"
"Wow!" si entusiasmò Rita "Raccontaci della tua esperienza col Mandrillone...cioè, volevo dire...con Draco, sì!"
"Che dire, è una persona fantastica!" s'illuminò la Greengrass "...perchè sai, Rita...io voglio un macho accanto a me! Che me ne faccio di un micio?! Un uomo che mi deve picchiare, rude e virile! Un uomo che si batte le mani sul petto!"
Il pubblico indietreggiò, ma dato che stava sbavando tutto lo studio, la giornalista fu costretta ad interromperla "Guarda tesoro, abbiamo a proposito una sorpresa per te! Apriamo il collegamento con la casa...Signorina Parkinson, mi sente?"
"Sì, la sento benissimo! Buonasera a tutti!" rispose lei nel confessionale accavallando le gambe.
Dafne divenne improvvisamente verde.
"Molto bene"sorrise soddisfatta la Skeeter "Mandiamo un video-diary! Potrete scoprire di avere qualcosa in comune voi due!" aggiunse con un risolino.
Il video in questione, mostrava i momenti più intimi di Dafne Greengrass e del Mandrillone e la ragazza non ci mise molto ad entusiasmarsi "Qui è mentre facciamo la carriola!" esclamava eccitata "Qui è mentre mi fa quella strana cosa con la lingua!" continuò con la bava alla bocca.
Ma improvvisamente, una ragazza dal caschetto nero la sostituì nelle immagini.
"Ma chi è questa stronza?!" disse sbattendo lo sgabello per aria. Nel frattempo Pansy rideva di gusto.
Il video si faceva più intenso..."Basta! Smettetela! Non voglio più vedere questo sottoprodotto di pantegana di fogna!" si coprì gli occhi.
"Oh, povera!" subentrò Rita "Come vedi il tuo Mandrillone non è poi molto fedele...dopotutto è un Mandrillone!" ripetè come se fosse ovvio.
"Sì, questo non è niente in confronto alle porcate che ha fatto con me!" disse la Parkinson beffarda.
"No, ha fatto più porcate con me!"
"No, con me!"
"Ti ha fatto fare il pecorino?!"
"Mi ha fatto fare anche il porcino!"
"Coooosa???!!!"
"Ragazze!" le ammonì la Skeeter "Un po' di contegno!"
"Ma si rende conto?! Le ha fatto fare il porcino!"
"E nel tempo in cui non ci sarai faremo cose turche!" la sfidò ancora Pansy "L'hanno sempre saputo tutti che è mio! Sin dal primo giorno di scuola l'ho incantato con la mia Sasha!"
Ormai Dafne prendeva a pugni lo schermo su cui era proiettata l'immagine della Parkinson "No! è mio! Ha detto che gli piaceva la mia Candy Candy! E il suo re delle Serpi l'ha trovata persino COMODA!"
"Oltraggio! Oltraggio!" Pansy si alzò dalla poltrona del confessionale e batteva anche lei i pugni contro la telecamera "AssassinaCriminale! Candy Candy! Blah! Mai sentito un nome più stupido!"
"Vorresti dire che è meglio Sasha?!" ribattè Dafne tremante di rabbia.
"Decisamente più arrapante!"
"Adesso basta!" s'intromise improvvisamente Dean (o Diana...insomma, come volete!) "Draco è solo mio, oche giulive!"
"Zitto tu, che fino a qualche ora fa eri un uomo!"
"Wow!" commentò eccitata la Skeeter "Questo dimostra le tendenze sessuali del vecchio Dean Thomas!" prese appunti sul suo taccuino.
Ma dato che il dibattito tra le due giovani serpeverde non dava segno di terminare, Dafne esclamò, sperando di aver vinto "Ho deciso! MI DO AL PORNO!" e scappò via dallo studio spogliandosi.
Tutti restarono allibiti (e i più curiosi sbirciavano le grazie della ragazza), ma Rita Skeeter prese in mano la situazione e chiuse il collegamento col confessionale con una Pansy che ancora parlava "Vai Vai! Vai a scopare, bella zoccolona! Tutto mio! Muahahahah" e rigirava le pupille in modo alquanto preoccupante.
"Bene" sospirò l'intervistatrice "Che puntata, ragazzi! Gli ascolti saliranno a mille! Ma ora è il momento di Dean Thomas signore e signori!"
Si levarono alcuni applausi educati.
"Parlaci della tua esperienza all'interno della casa,caro"
E lui, fingendo una voce maschile "Sì, sono molto maturato. Questa casa mi ha fatto crescere e mi ha fatto capire cose che prima ignoravo, come la pace nel mondo, l'importanza di curare il proprio corpo...sono diventato un culturista, ecco"
"Oooh! L'avevamo notato! Perchè non ci mostri i tuoi muscoli?" Rita scoccò un'occhiatina ai suoi glutei.
E lui mostrò fiero (o fiera) i suoi bicipiti, tricipiti, quadricipiti e quinticipiti  mandando il pubblico in estasi; mentre da un angolo recondito della Sala Grande spuntò un gruppo di culturisti che intonò "Uno di noi! Diana è uno di noi! Uno di nooooiiiii! Diana è uno di nooooiii!!!!"
E lui, in lacrime "Grazie, grazie! Sono lieto di comunicarvi che ho appena preso una decisione importante..."
"Ooooh!" millemila facce curiose gli puntarono gli occhi addosso (ancora di più di quanto non fossero già puntati xD)
"Aprirò una palestra!" esclamò con gli occhi a stelline "Puro BIDI BOLDING!"
"Forse vuoi dire Body Building, caro" lo corresse la Skeeter.
"NO! BIDI BOLDING!" si arrabbiò lui "Affinchè nessuno riccorra più nel mio stesso errore nel salto della staccionata!"
Il pubblico si aprì in un largo applauso "Perchè è un bravo ragazzzooo perchè è un bravo ragazzooooo" e continuando ad applaudire, Rita Skeeter annunciò che la puntata era finita e che ci si vedeva alla prossima.

Ritorna all'indice


Capitolo 9
*** Quarta Diretta (Parte 1) ***


Innanzitutto grazie di cuore per aver letto e recensito questa fan fiction, specie a Kiriri93

Innanzitutto grazie di cuore per aver letto e recensito questa fan fiction, specie a Kiriri93! Siamo molto contente che vi piaccia così tanto e ad essere sincere...non ce l'aspettavamo proprio! xD
Un altro ringraziamento speciale va senza dubbio ad EmmanueleCon2Emme che ha letto ad alta voce (forse fin troppo alta) la nostra FF in un sabato piovoso. Puntualmente, sbagliava ogni parola xD Ma noi gli vogliamo bene lo stesso!
Purtroppo questa settimana due colonne portanti delle cocciragne (Vale e Giusi U.U) saranno in vacanza, e senza di loro la scrittura si ferma...perciò, vi postiamo questo bel capitolo succulento come un pollo arrosto =D (o come un tacchino imbottito, fate voi)
Fatevelo bastare almeno fino ai primi di Agosto xD (Abbiamo fatto pure la rima!!!)
Buone vacanze a tutti e che Lady Lu-Lucius Malfoy sia con voi!!!
 
GF MUSIC ON
"Ed eccoci arrivati alla quarta puntata del Grande Fratello, appassionati magispettatori!" tuonò Silente "Questa sera sarà particolarmente esilarante. Avremo una prova settimanale coi fiocchi e la solita doppia eliminazione! Apritemi subito il collegamento con la casa!"
"Buona...sera" salutarono i ragazzi mogi mogi, alcuni dei quali erano accasciati sui divani e scoccavano occhiate assassine ad Harry.
"Cosa succede, piccoli pulzelli?" s'interessò Silente "C'è qualcosa che turba i vostri bollenti spiriti? Signorina Brown?"
"Tuuu!!!" Lavanda Brown puntò il suo dito solitamente tozzo, ma ora paurosamente smagrito, contro la telecamera "Stupido vecchio bacucco! Ci lasciate morire di fame cosìììì!!!" e scoppiò in singhiozzi, unendosi a Cho Chang che già stava piangendo da un po'.
Ma Albus Silente, con aria di sfida, ribattè "Non è responsabilità del Grande Fratello se non avete superato la scorsa prova settimanale, signorina Brown"
"Ma come?!" sbottò Cho tra le lacrime "Io ho bisogno di mangiare, sa? A Cedric piacevo più tonda! E poi se non mangio non mi crescono abbastanza peli! E come faccio a depilarmi...SENZA PELI?!" concluse affondando il viso nella spalla di Lavanda.
"Qui c'è gente che sviene" mormorò Ginny afflosciandosi sul pavimento come la carta di una caramella "Gente che dimagrisce sempre di più...io posso passare attraverso i muri!"
"Mangiaremangiaremangiare" s'intromise Tiger.
"CiboCiboCibo" aggiunse Goyle con voce da zombie.

AllucinogeniAllucinogeniAlluicinogeni… ho bisogno di… allucinogeni” Concluse Neville stramazzando a terra
"Va bene, va bene ragazzi...ho capito" disse comprensivo il preside "Mandiamo il riassunto della settimana per far capire al pibblico perchè siete così fiacchi!"
Il video si apriva con l'entrata di Gregory Goyle e Vincent Tiger nella Suite/Stanza delle Necessità , ma ad accoglierli non c’ era un letto a forma di banana, bensì un letto circolare con sopra una foto enorme di Gilderoy Allock che faceva l'occhiolino e che diceva "Sì, ci piace così!" con fare suadente. Evidentemente, però, chi aveva montato il letto aveva impostato male il tipo di lingua perché, dopo averlo detto in inglese lo ripeteva anche in arabo, in mandarino e in chicchinese.
I due ragazzi si adagiarono sul letto quasi subito, tentando di ignorare il poster, e trascorsero una notte quasi insonne a parlare di Geeg Robot e delle strade di San Francisco.
"Greg..." prese coraggio Tiger ad un certo punto.
"Dimmi, Vince" rispose l'altro.
"Ecco, io volevo che tu sapessi...che mi rado le palle, Greg"
"Perdonami Vince, ma questo cosa c'entra?"
"Avvicinati e lo scoprirai!"
Inutile stare qui a discutere...tanto già avete capito!
Ma nel tugurio/Capanna di Hagrid le cose non andavano meglio, infatti Harry e Draco litigavano ogni 5 secondi per ogni minima questione, finchè Hagrid non si seccò e decise di pestarli a sangue tutti e due.
Nella casa invece, era calato un clima molto cupo tra i concorrenti. Come punizione per non aver superato la prova settimanale infatti, i ragazzi sarebbero stati costretti a nutrirsi solo ed esclusivamente delle pietanze preparate da loro nella scorsa puntata, ma dato che erano quasi tutte immangiabili, le scorte finirono molto presto e si scatenò una vera e propria battaglia per la 'Caccia all'ultimo Ringo'. Inoltre, Cho continuava a piangere e a lamentarsi perchè nessuno aveva voluto mangiare il suo 'sushi in brodo'. Già normalmente i ragazzi non sopportavano le lacrime della cinesina, ma si sa che a stomaco vuoto le persone sono molto più irascibili, ed ora tutti accusavano la Chang di disturbare con le sue lamentele, mentre i gemelli Weasley commentavano sarcastici “bhè, se nella prossima prova ci chiederanno di prepare qualche bevanda, siamo certi che non moriremo di sete”


"Harry, ci sei tu?" chiese Ron aprendo la porta del confessionale.
"Fi" farfugliò lui cercando di nascondere qualcosa.
"Va...tutto bene, Harry?" Ron lo fissò preoccupato.
"Fi, ferto..." si alzò dalla poltrona fingendo un'aria disinvolta e fece per uscire quando Ron lo bloccò "Aspetta un momento...cos'hai nella tasca?"
Harry inghiottì "Niente" ma anche un nargillo più ubriaco di Luna Lovegood si sarebbe accorto che mentiva spudoratamente.
Ron allungò la mano ma lui si ritirò e, nel fare il brusco movimento, gli cadde un Ringo dai jeans.
Entrambi lo fissarono per un istante interminabile...
Poi Ron, con una vocetta piccola piccola e gli occhietti dolci di un cucciolo affamato chiese: "...me ne dai uno? *O*"
Ma prima che potesse rendersene conto, Harry raccolse il biscotto e se lo rimise in tasca "NO!"
"Come NO?! Miseriaccia, sono il tuo migliore amico!"
"NO! Sono MIEI! Ho fatto quella torta con le MIE mani!"
"E tu...rinneghi l'unica persona che ti vuole bene e che ti sopporta in questa casa...per un po' di crema tra due biscotti al cacao?!"
Harry sgranò gli occhi "TUUU!!! TU NON SEI DEGNO DI MANGIARE I RINGO! Non sai nemmeno che un biscotto è a cacao e l'altro è a vaniglia! Scommetto che non sapresti nemmeno rispondermi se ti dicessi “Duiuringo?” E ora sparisci dalla mia vista!"
Tra le persone più nervose nella casa c’era anche Angelina Johnson, che era furiosa con Fred e George perchè lasciavano sempre i bagni sporchi e lei era una maniaca dell'ordine e della pulizia.
"Ma insomma! Non bastano i peli di Cho ad otturare lo scarico! Si mettono anche le vostre impronte! E i vostri scherzi!" ringhiò alzando gli occhi al cielo.
Ma ai Weasley questo non importava granchè, difatti bastava portarla in camera da letto per zittirla. E non in senso figurato!
Il Mandrillone invece colpiva ancora: aveva fatto fuori altre ragazze, come Lavanda, Pansy (come al solito) e udite udite...Luna Lovegood!
Con grande dispiacere di Neville infatti, che per lei si era fatto crescere capelli e barba, Luna era stata anche lei una vittima dell'uragano-Malfoy.
"Sapete..." dichiarò Draco in confessionale "Non me l'aspettavo...ma la Lovegood..." si avvicinò alla telecamera "...è una vera porcona!" abbassò la voce come se qualcuno potesse sentirlo "...nella posizione del Ricciocorno Schiattoso..."
Ma Draco non era il solo ad aver 'acchiappato': infatti ci fu qualcosa anche tra Lavanda e Ron, per la giuoia di Hermione, la quale tenne il broncio al suo migliore amico per l'intera settimana.
Ma la vita nella casa ormai era diventata una vera lotta per la sopravvivenza, una lotta in cui prevalevano gli esemplari alfa sui più deboli, una lotta in cui il sangue fraterno non contava nulla!
Ginny passava la maggior parte del tempo a cercare di convincere Harry ad offrirle qualche biscotto ma senza successo. Finquando una notte, Colin Canon s'infiltrò nel letto del prescelto e visto che che quest'ultimo non protestò, ne deduciamo che era un vero e proprio 'appuntamento con la pompa'.
"Oh, Harry! Profumi di vaniglia! Hai fatto il bidè col bagnoschiuma che ti ho regalato a Natale? *O*"
"Zitto e lavora!" lo trattava male il Potterino "E cerca di essere più...cavallino!"
"Ogni tuo desiderio è un ordine, Harry caro! Ma...ma mi sembra" tossì "Harry! Ma non è possibile! Ho appena inghiottito un pezzo di Ringo! Ma cosa...?"
"Merda!" Harry Potter s'infilò gli slip in fretta e furia, abbandonando Colin nel suo letto e fuggendo via, ma mentre correva seminava una scia di Ringo che gli cadevano dalle mutande. Gli altri ragazzi si svegliarono.
"Noooo!!!" urlò disperata Cho "Mi avete svegliata! Stavo sognando il mio Cecèèèèèè!!!!!!" e iniziò (o continuò) a piangere a fiotti.
"Colin, che succede? Perchè sei nel letto del mio ragazzo?" chiese Ginny sbalordita.
"E cosa sono questi biscotti sul pavimento?" domandò Angelina disgustata "Non sapete che è poco igienico..."
"Ragazzi! *O*" s'illuminò il volto di Goyle "CIBO *_______________*"
"Cibo *___*" gli fece eco Tiger.
Senza pensarci due volte, si fiondarono sui Ringo e fu una lotta all'ultimo sangue.
"Ragazzi..." s'intromise Colin "Ma siete proprio sicuri di voler..."
"Zitto tu Canon!" lo ammonì Pansy mentre Tiger e Goyle iniziavano a leccare le traccie sparse a terra.
"Sì, sta' zitto Colin!" lo rimbeccò Lavanda "Solo perchè vorresti mangiarli tu!"
Ma in quell'istante, proprio quando tutti avevano un'espressione sognante da 'Dopo tante ragnatele finalmente qualcosa nello stomaco!', comparve Harry dal corridoio e li guardò atterrito. Grondava ancora biscotti. Anche loro guardarono Harry per un attimo. Giusto il tempo di realizzare.
"Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!" urlarono in coro le ragazze sputacchiando pezzi masticati dappertutto.
"Potter giuro che se non ti uccido stavolta non sono più un purosangue!" lo minacciò Malfoy, ma non ebbe il tempo di sfoderare la bacchetta che cominciò il festival del vomito.
"Nooooo!!!" esclamava Cho piangendo e vomitando contemporaneamente "Non voglio mangiare le palle di Harry Potter!"
E da quella sera tutti odiarono ancora di più Harry James Potter.
Infine, il video si chiudeva con i soliti pianti di Cho e le solite lamentele sulla puzza dei piedi di Goyle.
"Eccoci tornati in studio!" annunciò Silente "Settimana impegnativa, eh, ragazzi? Come si dice...quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare!"
"Facile per lei!" ribattè Ron Weasley "é soltanto il presentatore!"
"Eheh e mi pagano anche bene! Ma a parte questo, ora è il momento della prova settimanale! So che avete preparato un musical..."
"E sa anche che se non ci date da mangiare sveniamo sul palco, vero?" minacciò Hermione.
"Certo, certo ragazzi! State calmi! Nella cucina troverete un bel pranzetto che potrete gustare armoniosamente, prendendovi a pugni per la coscia di pollo più grande e accoltellandovi per gli spaghetti a vongole con più vongole!"
Una luce speranzosa baluginò sui volti smagriti dei ragazzi, mentre Tiger e Goyle erano svenuti per la gioia e Cho aveva iniziato a piangere lacrime di felicità
"Nel frattempo noi mandiamo un piccolo consiglio" fece l'occhiolino Silente.
Lo schermo si oscurò e apparve una sfondo che raffigurava una cucina. Prontamente, all'interno di essa apparvero Silente, la McGranitt e Piton che intonarono amabilmente "Cinque minutii solo cinque vedraai"
"Delle panatine ti innamorerai" cantava un Severus Piton seccato e poco convincente.
"Il prosciutto è così" La McGranitt mostrò un coscione di maiale col suo solito sorriso ebete da televendita.
"O così" concluse Piton sempre poco entusiasta.
Silente puntò la bacchetta contro la telecamera e il quadro svanì

 

Ritorna all'indice


Capitolo 10
*** Quarta Diretta (Parte 2) ***


, lo sappiamo che ci siamo fatte attendere! >.< E ci pentiamo e ci frustriamo x questo, ma le vacanze so vacanze, ebbè U.U
Avete passato una buona estate? Noi sì =) E mentre non potevamo scrivere tutte insieme alcune di noi si sono dedicate a 'progetti solitari' (Ma che tono professionale! xD) e qui vi mettiamo i link se vi va di dare un'occhiata: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=545937&i=1 (FF by Barbara sezione Paramore) http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=549299 (FF by Vale sezione Panic at the Disco). 
Vi piace la nostra nuova immagine? *.* L'ha creata Vale (muahahah modestamente! xD)
Detto ciò, buona lettura e grazie in anticipo a tutti coloro che si prenderanno la briga di recensirci, siete sempre troppo gentili *-*
Kisses 
                     Valentina, Barbara, Josie, Giusi
 
 
 
 
Dopo essersi rimessi in forze, i ragazzi attaccarono con la prova settimanale, che consisteva in un musical moooolto 'canterino': Grease.
Ron ed Hermione impersonavano Olivia Newton John e John Travolta, Pansy era l'amica di Sandy 'masculona-lesbicona' (Ritzo), Luna, che si era colorata i capelli di rosa affermando che in realtà era una tinta contro le doppiepunterampicanti, interpretava Frenchi e gli altri cantavano e ballavano deliberatamente.
Soltanto Draco, che avrebbe dovuto interpretare Kenickie, si era rifiutato di recitare lasciando la sua partner che ballava da sola e si faceva le prese da sola (difatti sembrava che stesse danzando con l'uomo invisibile), ma nonostante ciò era comunque vestito di tutto punto perchè Pansy era riuscita a convincerlo nei loro momenti di più intima intimità.
I got youuuu cantava Ron lisciandosi il giubbbotto di pelle da motociclista You better shape off gli rispondeva Hermione volteggiando nel suo vestitino rosa shocking. E continuarono fino alla fine della canzone.
La canzone successiva fu ancora più scatenata della prima e durante questa, qualcosa si mosse all'interno del Mandrillone, che iniziò a muoversi a tempo di musica guardandosi gli arti sconvolto, come se non li stesse controllando lui.
Luna e Neville, ovviamente in coppia insieme, ballavano in modo diverso dagli altri e volteggiavano al centro della stanza. Saltavano con espressioni ebeti stampate sul volto più o meno così, con l'unica differenza che, mentre erano sospesi in aria durante questi salti 'a rallentatore', si alzavano i vestiti e mostravano le proprie grazie alla telecamera.
Improvvisamente, Colin perse l'equilibrio e si aggrappò alla veste di Lavanda, quest'ultima trascinò con Tiger, che dopo aver lanciato un urletto da checca inciampò nel vestito di Angelina, la quale tirò i capelli ad Hermione che era in braccio a Ron, per cui caddero entrambi portando con loro anche Cho, che inziò a piangere a dirotto.
Una reazione a catena, insomma.
Neville e Luna ballavano ancora incuranti (o forse perchè proprio non se n'erano accorti) di quello che stava succedendo, mostrando a tutta Hogwarts i propri attributi. Ma furono prontamente interrotti da un Draco Malfoy ballerino che lasciò tutti a bocca aperta, compreso il pistolino di Neville.
Quando tutti si furono ridestati e la musica fu finita, il Mandrillone si guardò attorno terrorizzato e corse subito a rintanarsi nel suo posticino all'ombra, chiedendosi se non stesse facendo la stessa fine di suo padre.
Cho ricominciò a piangere dicendo "Oh, se ci fosse stato Cedric ad interpretare Danny Zucco! Questo non sarebbe mai successo!"
"Bene, ragazzi" riprese un Silente imbara-scioccato "Direi che la prova può considerarsi superata" urla di tripudio si scatenarono tra i ragazzi: finalmente potevano mangiare!
"Ed eccoci arrivati al momento più tragico della serata" continuò Silente ignorando i singhiozzi della cinesina "Prego, facciamo entrare la busta"
Il professor Vitious-formato-small consegnò i nomi al preside, che subito li annunciò: "Gli eliminati di questa settimana sono...Angelina Johnson e Vincent Tiger!"
"NUOOOOOOOOOO" questa volta, oltre alle lacrime di Cho, si aggiunsero quelle di Goyle e dei Weasley.
"Oibò, non perdiamoci d'animo!" li consolò il conduttore "Specie voi, miei cari Weasley! Orsù, fatemi uno scherzo! Avanti! Daidaidaidaidai!" aggiunse sperando di estemperare il momento "La serata è ancora lunga e dobbiamo ancora eleggere il migliore e il peggiore della settimana" ma visto che i Weasley abbozzarono solo un sorriso coperto da moccio, il prof sdrammatizzò: "Coraggio, per farvi forza manderemo uno spot inedito della nostra amatissima Minerva McGranitt!"
Lo spot partì immediatamente mostrando una McGranitt molto disinvolta bordo di una Harley Davinson del '68 che sbatteva le ciglia chilometriche e faceva muovere la sua chioma fluente e grigiastra (E detto tra noi forse anche un po' crespa!) mentre annunciava "Get the Hogwarts look!"
L'umore dei gemelli peggiorò di gran lunga.
"Bene" parlò Silente "Sono fiero di annunciarvi che il peggiore della settimana è...Draco Malfoy!"
"Eccheppalle!!" sbottò il ragazzo "Anche stasera che ho ballato?!"
"Ma non dal primo momentooo!!!" lo canzonò Silente "E il pubblico ha deciso che a farti compagnia sarà...Ginny Weasley!"
"Oh, Miseriaccia!" si lasciò sfuggire Ron come se al posto di sua sorella dovesse andarci lui.
"Mentre i migliori sono Ronald Weasley ed Hermione Granger!"
"Oh, Miseriaccia al quadrato! Per il sinistro floscio di Merlino!" si lamentò di nuovo Ron assumendo una meravigliosa tonalità di bordeaux.
Hermione si limitò ad un "Oooh" sorpreso.
"Ma vi avverto" continuò il preside "A causa dei signori Tiger e Goyle la Suite/Stanza delle Necessità sarà inaccessibile per motivi igienico-sanitari"
"Noooo!" sbuffò Hermione.
"Miseriaccia al cubo!" sbraitò Ron per la terza volta.
"Per cui, il Grande Fratello ha deciso di farvi un'altra sorpresa per ricompensarvi della prova settimanale...Aspettate, ho un'idea!!!" e sparì dall'inquadratura ricorrendo con aria maniacale il produttore esecutivo.
Era rimasto soltanto il professor Piton a fissare la telecamera, quasi come se si aspettasse che gli dicesse qualcosa. Ma dopo 5 minuti di imbarazzante silenzio, l'unica cosa che seppe dire fu: "...è finita" e lo schermo si oscurò.

 

Ritorna all'indice


Capitolo 11
*** intervista con rita skiter ***


Special Thanks to:  Cedric_Diggory_is_my_love (Grazie Grazie e ancora Grazie per le recensioni! Tutti questi complimenti potrebbero darci alla testa! Ops...dimenticavamo, è già fottuta xD), Lud194 (Oddio ti sei letta tutta la FF in una botta sola, ma cioè...AVE A TE, PAISà!!! *O*), Kiriri93 (Cristo, ma tu sei davvero più pazza di noi! xD Eh , aspetta x vedere il finale, ti piacerà =D).
Due paroline su questo capitolo, che verrà ricordato per sempre come uno dei capitoli sul quale abbiamo riso di più (a volte anche inutilmente xD): Tutto è cominciato quando, mentre Barbara e Vale scrivevano, quest'ultima starnutisce rumorosamente e da qui il 'Magi-Raffreddore' di Rita Skeeter xD (Che ci ha anche mischiate T___T)
Speriamo vi piaccia *-*
 
 
"Benvenuti ad un'altra puntata dell'Intervista con Rita Skeeter! Facciamo entrare subito i due eliminati!" Applausi e grida accolsero Vincent Tiger e Angelina Johnson, soprattutto quest'ultima (la ragazza 'generosa').
"Bene, ragazzi" iniziò Rita starnutendo "Scusate, mi sono beccata il magi-raffreddore" tirò su col naso "Che cosa strana però, solo dopo aver assaggiato questi pasticcini regalatimi da due miei fan" e tirò fuori dal vestito verde acido una scatola di cioccolatini su cui c'era scritto palesemente 'Weasley'. Angelina annuì fingendosi sorpresa , ma in realtà sapeva che era uno dei mitici scherzi dei gemelli.
"Va , cominciamo" si sforzò la Skeeter "Prego, Tiger"
Quest'ultimo, mostrando il suo filo di rossetto rosso, rispose "Ma no, dai! Facciamo cominciare Angelina!"
"Oooh, ma no caro, comincia tu!" disse la ragazza con tante moine.
"Ma prego, hai la precedenza!"
"No, tu!"
"Per Merlino, piantatela!" sbottò Rita col naso rosso ed improvvisamente le fuoriuscì un fuoco d'artificio da una narice.
Angelina, leggermente impaurita, ripose "Ok...d'accordo, comincerò io"
"Molto bene" Rita parlava con voce nasale "Allora parlaci della tua esperienza all'interno della casa"
", che dire...mi sono divertita" disse con un occhiolino eloquente.
"Tutto qui?!" chiese Rita delusa.
", no...ho anche scoperto l'importanza dell'igiene personale..."
"Perchè, prima non ti lavavi?!" chiese uno stupefatto Tiger.
"Ma certo, CAFONA! Solo che ho pensato di incrementarla e di creare una linea di cosmetici e prodotti per l'igiene personale quali shampoo, bagnoschiuma e salviettine struccanti! Specializzata nell'igiene infantile: la Johnson's Baby!" concluse facendo un sorriso lungo 3metri e sbattendo le ciglia che per l'occasione erano state truccate col mascara 'Get the Hogwarts look', infatti erano così lunghe che provocarono folate di vento e automaticamente altri starnuti da parte della Skeeter.
"Abbiamo tutti notato" riprese quest'ultima cercando di assumere un tono normale "Che sei stata molto affiatata coi gemelli Weasley (nel senso che ti stavano proprio col fiato sul collo). Ma dicci, almeno tu sai riconoscerli?"
"Sì, ma soltanto nell'intimità.  Sai, esteriormente è difficile distinguerli ma a luci spente diventa tutto più facile" sbattè di nuovo le ciglia e sorrise.
Rita moriva dalla curiosità "Che cosa vuoi dire? Spiegati meglio, tesoro!"
E la Johnson, arrossendo violentemente al pensiero delle notti passate coi gemelli, sussurrò "Che resti fra di noi...ma deve sapere che George ha l'abitudine di rasarsi in modo molto strano! Una volta a strisce, una volta a pois...una volta avrei addirittura giurato di sentire la sagoma del castello di Hogwarts!" un ululato di terrore attraversò la Sala Grande.

Ma Angelina continuò " Mentre Fred ha un appuntito piercing che spesso mi dà fastidio...deve sapere che inizialmente credevo di aver bisogno di un magi-ginecologo perchè credevo di avere perennemente le cose mie! Poi in un modo che non sto qui a spiegarvi ho scoperto che era a causa del piercing di Fred, quindi ho delegato a George questa parte mentre lui si occupava di altro! Infatti ho ancora la lingua che mi sanguina..." fece la linguaccia al pubblico che indietreggiò preoccupato "Io gliel'ho detto che era poco igienico ma si rifiutava sempre di ascoltarmi e così dopo mi cospargevo sempre di Johnson's Baby Oil!"
Rita, disgustata da quell'intervista quanto esasperata dal suo magi-raffreddore, decise di chiuderla lì e si rivolse all'altro suo ospite "E tu, caro? Quali sono le tue impressioni?"

", come vedi sono cambiato molto..." iniziò il ragazzo "Sono un uomo innamorato!"

"Un uovo?!" chiese la Johnson confusa.

"Un uovo?" Tiger si figurò nella mente l'immagine di un uovo fumante alla coque e poi scosse il capo "UN UOMO! Non solo sporca, ma anche sorda!"

Due petardi fuoriuscirono dalle narici di Rita e la fecero sobbalzare ma lei, molto professionalmente, fece finta di niente e continuò come se nulla fosse "Dunque, dicevi?"

"Dicevo che per parlare di cose serie aspetto l'uscita del mio compagno. Però per il futuro vorrei ufficializzare il nostro rapporto in Spagna, vorrei adottare un bambino..."

"Sìsìsìsìsì!!!!" esclamò Angelina fuori di "Così comprate i miei prodotti Johnson's Baby!"

"...vorrei allattarlo al mio seno, vorrei andare a vivere in una vecchia fattoria iaiaò, vorrei vorrei esaudire tutti i sogni tuoi, vorrei vorr..." ma prima che potesse finire la frase, Rita, esasperata dai suoi continui vorreivorreivorrei, cacciò tre fuochi d'artificio dal naso tanto che finirono per incendiarle i capelli. E con un urlo disumano (AAAAAAAARRRGHHHHH!!!!!!) si trasformò in un drago verde acido con le unghie smaltate e cominciò a svolazzare per lo studio sputando fuoco dappertutto.

Fuoco che finì per bruciare le ciglia di Angelina che, disperata, si lanciò una brocca d'acqua sul volto e prese la telecamera tra le mani "OHMIODIO!!!Scappateeeee!!!!" urlò col moccio che le ricadeva sullo schermo. (Andate a 1:30 xD)
 

 

Ritorna all'indice


Capitolo 12
*** Quinta Diretta (Parte 1) ***


Quinta Diretta (parte 1)

 

La quinta diretta del Grande Fratello ad Hogwarts, si aprì in modo alquanto insolito: infatti apparve del fumo rosa shocking (ma moolto shocking) sotto il palco e un ritmo incessante pervase la Sala Grande. Man mano che la nebbiolina artificiale si diradava, diventavano sempre più nitide due sagome, che nel tumulto rivelarono la propria identità: esatto, erano proprio loro, le due star del momento per la prima volta insieme sul palco!

“Un applauso per Seamus Finnegan e Lady Lulucius Malfoy!” tuonò la voce di Silente.

I due cantanti attaccarono mentre la folla impazziva “Giorni con il caaaaldo sole del mattinoooooo

La telecamera riprese degli striscioni tra il pubblico come “Seamus si’ o cor e Napule!” oppure “Lady Lulucius nuda subito!”

“Gli sbadigli luuunghi dentro un cappuccinooo

Inutile dire che conoscevano TUTTI le parole a memoria!

Si arrivò al ritornello “Vado dove batte il mio cuoreee e la mia vita me la prendo cosìììììììì” che la popstar ballava seducentemente attorno ad un palo della luce che faceva parte della scenografia, mente il ragazzo interpretava la canzone in modo teatrale e profondo.

Quando la performance fu terminata, Albus dovette richiamare più volte il silenzio “Benvenuti al Grande Fratello ad Hogwarts, miei cari!” accolse i due ospiti.

“Grazie, grazie! Modestamente è come un ritorno alle origggini!” replicò Seamus sfoggiando un discreto accento napoletano.

Cosa può fare una semplice scritta ‘Forza Napoli’…!!!

“Allora, come vi siete conosciuti? Com’è nata questa collaborazione?”

Well” Lady Lulucius si scostò la chioma bionda dal viso “I saw Seamus singing in tv and i couldn’t resist! I told to my self ‘I must sing a song with him!”

Silente fece cenno di non aver compreso le parole della cantante “Cosa dice, signor Finnegan?”

“Dice che da quando mi ha visto ha perso la vista, che il suo cuore da destra è passato a sinistra!”

“O___O Vabè e….quindi, cosa pensate di fare? Sarete in tour quest’estate?”

Sìsì, toccheremo tutte le città della Gran Bretagna e ovviamente siete tutti invitati ai nostri concerti!”

“See you at the show!” Lady Lulucius fece un occhiolino ammiccante e insieme al suo compagno sparì dalla Sala Grande.

"Bene, Bene! Speriamo che abbiate gradito l’apertura della puntata di questa sera, cari magispettatori! Vi do il benvenuto ad un'altra puntata del Grande Fratello ad Hogwarts" introdusse il presentatore allungando le lunghe braccia, rivestite per quella sera da una stoffa rosso amaranto sgargianto brillanto (?!) "Come di consueto, avremo la doppia eliminazione, la prova, il miglio...Insomma, lo sapete bene! Via col riassunto della settimana!!!111Unounounopuntoesclamativo" ebbene, stasera il nostro caro Albus era un po' annoiato dalla solita routine...per cui, era un po' annoiato dalla solita routine...OH CAZZO, ANCHE QUESTA è UNA SOLITA ROUTINE! D:
Il video si apriva con un videomessaggio ai ragazzi di un Silente particolarmente rilassato, in una vasca idromassaggio che cambiava colore dell'acqua di tanto in tanto, in compagnia di un gaio e frizzantino calice di fuoco che eruttava bollicine di gioia con un leggero sottofondo musicale.
"Saaaaaaaaalve miei cari ragazzi" disse Albus sventolando la sua lunga chioma argentea e fluentea* "Ci scusiamo ancora per l'inagibilità della suite" anche se le pareti dietro la vasca ricordavano proprio la stanza in questione "Ma come vi abbiamo già detto, il Grande Fratello vi premierà con un'altra sorpresa: sono orgoglioso di inaugurare il primo Sexy Shop mai esistito ad Hogwarts!"
Ci fu un "Oooh!" di sorpresa da parte dei ragazzi, un "Magico!" dai gemelli e un "Miseriaccia!"da Ron.
"Le coppie della casa potranno accedervi non appena questo filmato si autodistruggerà tra 30 secondi" millemila bollicine oscurarono lo schermo e partì il countdown.
I concorrenti, senza pensarci due volte, si fiondarono urlando e sbraitando (E Cho piangendo...OVVIAMENTE!) nel Sexy Shop.
Era un ambiente 'etnico'. Qualcuno oserebbe dire "porco", ma noi non siamo così volgari, quindi vada per 'etnico'.
I ragazzi si guardarono attorno estasiati: erano circondati da millemila oggetti dalle forme strane, che gli ispiravano un non so che di arrapante. Neville Paciock svenne dalla paura (o dall'emozione!) e Ron emise un gemito terrorizzato. Pansy Parkinson era l'unica che sembrava essere a proprio agio tra quegli oggetti, mentre il suo adorato Mandrillone li disprezzava con disgusto "Feccia Babbana!", quando poi la sua attenzione fu catturata da una ragazza dai capelli rossi che si stava lamentando delle misure del suo ragazzo "Oh, se il mio Harry...!" diceva giocherellando con gli oggetti come se fossero Puffole Pigmee “…chissà invece se funzionerà questo!” disse afferrando un oggetto dalla forma compromettente.

 Improvvisamente, alla ragazza si avvicinò Hermione Granger “E non funzionerààà!” 

“Perché non dovrebbe funzionare?” Ginny era sull’orlo delle lacrime, probabilmente già conosceva la risposta.

“Perché Harry non si farà abbindolare da un trucco patetico, scemo e balordo come un allungatore!”

La rossa si scaldò “Invece io ti dico che funzionerà proprio perché è patetico, scemo e balordo!”

 Ma non appena Hermione si allontanò, Malfoy si avvicinò alla piccola Weasleyt e cingendola violentemente per un fianco, le disse "Tranquilla, rossa. Non hai bisogno di queste cose. A te ci penso io!" frase che avrebbe fatto imbestialire la Parkinson se non fosse stata troppo impegnata ad insultare i poster di sponsor di Dafne Greengrass appesi ovunque.
Ad un tratto, si sentì un urlo "Che Cazzo, Colin! Solo tu hai bisogno di un libretto delle istruzioni per il pisello!" Era Fred Weasley.
Cho Chang piangeva, perchè aveva trovato un oggetto che usava con Cedric.
I ragazzi uscirono dal negozio con svariati acquisti, ma poi si accorsero che mancavano due concorrenti. Erano Draco e Ginny.
"Dove miseriaccia è mia sorella?!"sbottò Ronald.
"Dai, Ron!" lo tirò Hermione per un braccio "Sarà ancora alla cassa, andiamo a provare i nostri nuovi acquisti!" disse con una strana luce negli occhi, così convincente che il rosso si fece distrarre. Draco e Ginny infatti, erano spariti nel retro della bottega e si udivano rumori preoccupanti, che si intensificarono quella notte, quando furono prigionieri nel Tugurio/Capanna di Hagrid.
Data l'indisponibilità della Suite/Stanza delle Necessità invece, Ron e Hermione dovettero arrangiarsi sulla brandina inferiore del letto a castello con Cho Chang. Ma durante la notte ci furono delle 'interferenze' da parte di quest'ultima. Hermione non aveva voluto dormire nel letto di Ron, poichè gli altri ragazzi avrebbero fatto i guardoni (anche se lei, molto elegantemente, aveva usato il termine voyeurs), ma aveva sperato che Cho fosse talmente accecata dalle lacrime da non vedere.Non aveva pensato all'udito...
Durante l'atto infatti, i due ragazzi si sentirono improvvisamente umidi..."Ron, stai già sudando? Ma sei indecente!"
Non si erano accorti che la Chang aveva un buco nel suo letto, da cui li spiava con un occhio lacrimoso.
"Ron..." sussurrò Hermione concitata.
"Hermione..." le rispose Ron affannato.
"...CEDRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIICCCCCCCCCCCCCC!!!!!!!!!" urlò disperata Cho, ricordandosi delle prestazioni del suo adorato Cecè**.
Ma neanche per i gemelli Weasley era una notte tranquilla: stavano infatti provando gli oggetti acquistati al Sexy Shop, con risultati sorprendenti.
Fred aveva provato un oggetto dalla forma trapezoidale che rendeva l'apparato riproduttivo una gomma da masticare gommosa, George invece aveva sperimentato un altro oggetto, questa volta a forma di parallelepipedo circoscritto in una circonferenza, che gli rese l'attrezzatura da mammifero una bacchetta magica che spruzzava scintille a destra e a manca.
Durante la settimana, accaddero altri eventi da segnalare: Ginny non faceva altro che parlare a tutti degli attributi di Draco,gli aveva addirittura scattato delle foto provocanti che ora circolavano per la casa (e segretamente Harry ne aveva nascosta una nella sua scorta di Ringo), tutte le ragazze ammiravano le foto con la bava alla bocca e persino i ragazzi si complimentarono per le sue grandi doti.

Inoltre, apparvero delle immagini di tutte le ragazze riunite in confessionale che si lamentavano dei pettegolezzi di Lavanda e della solita puzza dei piedi di Goyle.

Infine, seguirono delle immagini di Cho Chang che piangeva e di Draco che, inutilmente, la afferrò per i capelli e tentò di cancellare con le sue lacrime la scritta ‘Forza Napoli’, che aveva già provocato abbastanza danni.
Neville, poverino, non avendo potuto fare acquisti essendo svenuto, coltivava erbe aromatiche con la sua Luna (rigorosamente nudi e cannati).
"Oh, guarda! Un unicorno!" mormorò affascinata la Lovegood rivolgendosi alla telecamera.
Neville, prontamente baciò "l'unicorno" con fare teatrale.
 Lo schermo si oscurò e comparve la scritta “Ci scusiamo per l’interruzione, i programmi riprenderanno il più presto possibile” e partì una delle solite televendite marcate McGranitt:

“Vado lì per il provino da VJ”esordì Minerva sbattendo le ciglia truccate rigorosamente con mascara ‘Get the Hogwarts look’  e saltellando in giro libera come una farfalla  “Poi il regista mi fa: Sai fare la ruota? La ruota? Proprio oggi che mi sono arrivate? Poi la faccio e…

“Le faremo sapere” disse Piton sputando una sostanza rossastra (A voi le conclusioni!) e con capelli magicamente tinti di rosso (Non più unti).

 

*Lo sappiamo che si dice Fluente! >.<

**Cecè è il nome con cui Cho Chang designava il suo amato nei momenti di intimità U__U (Pronuncia Sesè)

 

Le cocciragne si sono fatte attendere, lo sappiamo xD Ma che ci volete fare, con l’inizio della scuola è sempre più complicato vedersi! E quella volta che ci vediamo mica ci mettiamo a scrivere? U__U (Cit.Josie) Però ormai anche i nostri lettori si sono abitutati ai nostri ‘ritmi lenti’ quindi nessuna novità xD Una cosa è certa: la FF non resterà incompleta, per cui anche se aggiorniamo una volta ogni morte di Papa, ciò non significa che per noi non sia importante U__U (Ma che paroloni! xD)

Ciabbè<3

Ritorna all'indice


Capitolo 13
*** Quinta Diretta (Parte 2) ***


Dopo circa un anno dall'ultimo aggiornamento eccoci di nuovo qui! Tremate tremate, le cocciragne sono tornate *W* Muahahahhaha
Ok, finite le cazzate, ci scusiamo per la nostra ingiustificabile assenza (soprattutto per chi ci segue appassionatamente e magari ora non più çOç)...Godetevi questo malsano capitolo, speriamo vi piaccia e tante belle cose!
J
Valentina, Barbara, Josie, Giusi
 
 
QUINTA DIRETTA (PARTE 2)


Tra gli applausi calanti del pubblico, il professor Silente annunciò l'inizio della prova settimanale: ''Dopo aver visto un breve riassunto degli scottanti momenti della settimana'' e qui ci fu un sorrisetto ammiccante del presentatore ''diamo inizio alla prova, che consisterà in una grande partita del giUoco babbano per eccellenza.... IL NASCONDINO!'' e sparì in una nuvola di fumo rosso porpora, riapparendo con un sorriso malizioso tra le braccia di un professor Piton particolarmente disgustato dalla cosa.
''Bene! apriamo il collegamento con la casa, ragaaaaaazziiiiiiiiii!!!!!''
I ragazzi in casa, consapevoli della prova, già erano intenti a scegliere colui o colei che avrebbe dovuto contare e cercare gi altri, e come se non con la famosa: '' AMBARABà CICCì COCCò TRE CIVETTE SUL COMò CHE FACEVANO L'AMORE CON LA FIGLIA DELLO STREGONE, LO STREGONE SI AMMALò, AMBARABà CICCì COCCò''. MAGICAMENTE la sfigata di turno fu la la nostra amatissima Cho, che amareggiata dalla cosa scoppiò a piangere come solo lei sapeva fare
'' è un'ingiustizia!! avete truccato i conti!! il mio Cecè non lo avrebbe permesso'' e fu interrotta da un grave spintone di Fred, che infastidito dalle sue continue lamentele, la spinse contro il muro sul quale avrebbe dovuto contare.
Il gioco iniziò tra il panico più totale dei concorrenti che tra urla disperate e spintoni violenti correvano a destra e a manca per trovare un nascondiglio sicuro.
Il primo ad essere trovato fu Harry che cresciuto tra i babbani, era l'unico più tranquillo, infatti mangiando i suoi ringo trovò rifugio nel confessionale lasciando dietro di se una scia di bricioline, della serie HANSEL E GRETEL.
Cho al suo ritrovamento, scoppiò a piangere perchè per trovare Harry impiegò 19 minuti trascorsi a ripetere '' NON TROVO NESSUUUUUUNO,MI SENTO SOOOOOLA, CECèèèèè!!!'' suscitando la commozione del presentatore ancora comodo sulle gambe di Piton (che usava tutti i controincantesimi che consceva per scollarselo di dosso, ma ricordiamoci che Silente è il mago più potente del mondo, gente!)
Per trovare gli altri due concorrenti, Cho impiegò buona parte della serata, anche perchè Harry non dava alcun aiuto, ma bensì continuava a sgranocchiare i suoi ringo sul divano. La ragazza, che continuava a piagnucolare, improvvisamente alzò gli occhi al cielo, sbatteno i piedi e urlando:"CHE PALLE NON TROVO NESSUNO!!!" e fu così che scorse Fred, che con un balzo felino si era aggrappato allo sfarzoso, ma scadente lampadario dell'Ikea che si sradicò dal soffitto, cadendo sul suo gemello che (sempre in tema ILLUMINAZIONE) aveva preso la prima piantana della casa che aveva trovato a disposizione e se l'era ficcata in testa, fingendo con nonchalance di essere appunto una piantana. E altri due concorrenti erano stati stanati.
Intanto Cho non si era accorta che dietro di lei, un ragazzo dai capelli rossi (ancora in cerca di un nascondiglio sicuro) si muoveva silenziosamente senza farsi notare assumendo forme e comportamenti degli oggetti che gli capitavano a tiro, esempio vasi obliqui, armature, statue greche, cactus, la statua commemorativa del Signore Oscuro che Draco aveva tanto insistito a tenere con in casa...ma infine la cinesina, sospettando la presenza dell'anima del suo defunto Cedric, si girò speranzosa e di scatto, tanto che Ron per non farsi notare prese a rotolare a terra come una palla da bowling scontrandosi così contro la sorellina ed Hermione, che abilmente avevano fottuto il mantello dell'invisibilità ad Harry ed erano intente a stare ferme immobili accanto alla lavastoviglie, contro la quale Ron urtò il suo testone rosso, imprecando come un turco e rompendo tutti i piatti e i bicchieri che, innocentemente facevano l'ultimo risciacquo della loro vita. E così altri tre concorrenti erano usciti allo scoperto. Tra le urla di Hermione che lo canzonava con il solito ''Sei un imbecille, Ronald Billius Weasley'' si udirono altre urla, più acute e concitate: erano quelle di Pansy Parkinson che non si era lasciata sfuggire l'occasione di trascinare con se Draco Malfoy nella stanza da letto... e cosa fanno due ragazzi in una stanza da letto? , vi concediamo il beneficio del dubbio.
Cho, sempre più disperata, si spostò all'esterno della casa dove incontrò Luna Lovegood che sfarfalleggiava per il giardino NUDA, coperta soltanto da un cartello appeso al collo con su scritto SONO INVISIBILE, e agitava le mani canticchiando
NO WOMAN NO CRY ... distogliendo lo sguardo da quella visione degna della miglior visione di un fungo allucinogeno andato a male, si denotava tra i germogli della piccola aiuola una mano che sbucava dal terreno con un fiore disegnato sul palmo, che non aveva nulla da invidiare ai fiori veri. Era proprio la mano di Neville, che pur di non danneggiare l'ambiente si era sotterrato lasciando fuori solo il suo braccio. Ci volle la forza di tutti i ragazzi messi insieme per tirarlo da lì sotto.
Restavano da trovare ancora Colin, Lavanda e Goyle.
Il primo, Colin che quel giorno era particolarmente assonnato (dato che era stato tutta la notte a scattare foto compromettenti alla rossa e al biondone, e a pensare come racimolare più galeoni possibili vendendole a Rita Skeeter), il fotografo da strapazzo,MOOOOOOLTO ASTUTAMENTE, si era nascosto sotto al tavolo di cristallo (sì, quello con la scritta FORZA NAPOLI) della sala da pranzo e si era addormentato come un cherubino
con la faccia schiacciata al vetro. I ragazzi non seppero ancora se era peggio Luna nuda o il moccio di Colin incollato al tavolo.
Passarono ore, sforarono il tempo previsto per la diretta, i ragazzi cominciarono a cercare dappertutto ma di quegli altri due non si seppe più nulla e per terminare quello scempio segnato dalle lacrime di Cho e dal russare del pubblico, Silente riprese: '' Ragazzi, dal momento che la signorina Brown e il signor Goyle sembrano essere scomparsi come un ago in un pagliaio, ohoh'' e da qui l'ilarità del presentatore prese il sopravvento,contrariamente da quella del pubblico, con le lacrime agli occhi e il mascara colato, continuò: '' direi che si sono autoeliminati dal gioco, in tutti i sensi questa volta!'' strizzando l'occhiolino alla telecamera e cominciando a stramazzare al suolo, tanto che dovettero legarlo nella sua stessa barba argentea e portarlo via. Continuò il professor Piton che con la sua freddezza e, FORTUNATAMENTE, presenza ZERO di umorismo, liquidò tutti annunciando:
'' Il migliore di questa settimana è la Signorina Weasley e il peggiore è il Signor Weasl..'' non terminò nemmeno la frase che Silente apparve correndo per lo studio urlando completamente nudo "Tutto in famiglia!!!! Ahahahahahahahahah"

Severus Piton, seccato, congedò il pubblico "E' finita. Alla prossima puntata" 
 
  

 

 

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=432676