I don't wanna touch you, but you're under my skin.

di Mimi18
(/viewuser.php?uid=27291)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** 1. Temperatura ***
Capitolo 2: *** 2. Freddo ***
Capitolo 3: *** 3. Caldo ***
Capitolo 4: *** 4. Gelo ***
Capitolo 5: *** 5. Piaceovole ***



Capitolo 1
*** 1. Temperatura ***


Ho notato che ci sono davvero pochissime FF su Sasuke Uchiha e Ino Yamanaka

I don’t wanna touch you,

but you’re under my skin.
The One Hundred Prompt Project

 

Temperatura

Gli si era gettata addosso con urgenza, baciando con forza le labbra sottili che da ore aveva bramato di potere (ancora) assaggiare.

Ed le aveva afferrato la vita, abbracciandola, stringendola, tenendola più vicino a sé di quanto avrebbe fatto un amante qualsiasi – di quanto l’avrebbe mai stretta Sebastian.

Erano inciampati nei loro piedi, ridendo labbra contro labbra mentre i vestiti volavano chissà dove insieme alla lucidità, ai sensi di colpa, ai pensieri e a tutto quanto li distraesse dall’altro.

La temperatura in quella stanza – prima troppo bassa per essere sopportata – si alzò nettamente, facendo sudare le loro pelli, che si sfioravano voluttuose in una danza senza fine – prendimi qui adesso subito.

Leighton l’aveva chiamato forte, chiedendosi se fosse possibile provare tanto piacere come quello che la stava devastando – le mani di Ed ad accarezzarle ogni centimetro di pelle, come nessun altro aveva mai fatto.

I suoi occhi scuri spesso scrutavano l’espressione dell’altro – serena appagata vera – e poi si chiudevano, per lasciarsi totalmente andare.

E la temperatura si alzava, come le loro voci, i loro sospiri – il loro amore.

 

 

 

 

 

 

 

 

N/a
ed & leighton icon Pictures, Images and Photos

Centosettantotto parole secondo word, quindi sono fuori dalle drabble – peccato.

Ritorno sul Fandom attori con una raccolta di cinque flash fic su una delle coppie che ho apprezzato fin dalla loro apparizione: Leighton Meester e Ed Westwick. Blair Waldorf e Chuck Bass, per chi non li conoscesse. J

Non ho cercato di sostituire i personaggi del telefilm, infatti il mio amore per questi due attori è nato quando ancora non sapevo avrebbe avuto una storia (sempre in ambito Chuck e Blair, viste le storie sentimentali fuori set di entrambi – puah).

Ovviamente sono contro l’unione di Jessica/Ed – Sebastian/Leighton, quindi ho deciso di fare a modo mio. Non siete d’accordo? Beh, mi dispiacerebbe davvero tanto. Ma oltre alle Robsten (che mi piacciono molto, per inciso) è venuto il momento di combattere per un’altra coppia. <3

La Fic e i fatti trattati sono pura fantasia (purtroppo), e né Leighton, né Ed mi appartengono(ribadisco: purtroppo) Oh, e l'icon qui sopra non è mia. Però è decisamente fantastica, non trovate? ;)

A presto,

Cà.

 

Flash Set:

41. Temperatura
42. Freddo
43. Caldo
44. Gelo
45. Piacevole

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** 2. Freddo ***


Ho notato che ci sono davvero pochissime FF su Sasuke Uchiha e Ino Yamanaka

I don’t wanna touch you,

but you’re under my skin.
The One Hundred Prompt Project

 

Freddo

Leighton sentiva il freddo pungerle la pelle, sotto il golf di lana blu che indossava quel giorno.

Era una giornata nuvolosa quella, in cui sembrava che il sole fosse sparito al di là della coltre grigia sopra le teste dei newyorkesi – o forse era sparito quando Ed e Jessica erano apparsi di fronte a lei mano nella mano?

Lei sorrideva; uno di quei sorrisi che facevano sempre incrinare quelli degli altri, perché troppo bello per reggere confronti - «Una cosa che mi piace di te è il tuo sorriso», le diceva sempre Ed dopo aver fatto l’amore.

Leighton era rimasta ferma tra le braccia di Sebastian – troppo fredde, troppo pesanti, non di Ed – e aveva deglutito rumorosamente, a disagio.

Allora il suo ragazzo l’aveva guardata, studiata, interpretata a modo suo e aveva stretto la presa – ma in quella presa faceva freddo, perché l’amore di Sebastian non ardeva come quello di Ed.

«Tutto bene, Leigh?» le domandò quello che da un mese a quella parte aveva invaso il suo letto – il suo cuore, la sua vita, la sua anima.

Aveva cercato di sorridere Leighton, ma poi si era limitata ad una stretta sbrigativa di spalle, sollevando una mano ed indicando il cielo sopra le loro teste.

«Fa un po’ freddo, forse dovremmo tornare a casa» la casa che sapeva dei loro respiri.

E tutti le avevano creduto – non lui – e avevano preso strade diverse – si sarebbero rivisti, quella sera -, lasciandosi alle spalle tutto – e rimanendo intorpiditi dal freddo.

«Vuoi la mia sciarpa, Leigh?»

«Grazie, Seb. Sei un tesoro»

Ma anche con quella aveva freddo. E avrebbe provato quella sensazione fino a che le braccia di Ed non l’avrebbero stretta di nuovo.

 

 

 

 

N/a

Aggiornamento lampo, visto che le FlashFic sono già tutte scritte. Questa è quella che ha dato inizio alla raccolta, ad essere sincera: è un’idea venutami durante una delle tante notti insonni che passo negli ultimi tempi.

Qui ci sono anche Jessica e Sebastian. Mentre lui lo trovo ancora passabile, Jessica non la posso proprio vedere; è più forte di me, devo aver sviluppato una qualche allergia alla sua presenza – e a quella di Vanessa, a voler essere sinceri.

Peccato che Ed non la pensi come me, anche se credo che non durerà in eterno: la chimica tra lui e Leighton è troppo forte per essere ignorata a lungo. <3

Ringrazio per le recensioni:

Katia37: ! *_* Come al solito le nostre menti sono alla stessa lunghezza d’onda, anche io li amo profondamente: insomma, si amano. Inconsapevolmente, ma noi fangherl faremo capire loro che è così, vero? Ovviamente le tue recensioni sono sempre graditissime: io adoro i tuoi commenti, quindi guai a te se provi a pensare il contrario! Grazie di cuore, un bacione!

_EpicLoVe_: Grazie di cuore! *_* Pensavo di essere l’unica ad amarli, ma scoprire che non è così è una gioia. Un bacione!

Hilly89: Diciamo che Ed e Leighton ispirano sesso – oltre che tutto il resto, tra cui l’angst. E noi sappiamo bene come rendere il fattore rating rosso/viola/blu/nero degno di questo nome, cara M. Beh, ora che sono di nuovo nel testamento tiro un sospiro di sollievo: i miei DVD di Gossip Girl saranno in buone mani. ;) Un bacione!

 

Poi ringrazio chi ha aggiunto la fic tra preferiti/seguite, chi ha letto e...basta.

Ora vado, devo riguardarmi una certa puntata con una certa coppia per scrivere un’altra raccolta. Ahimè, saper studiare tanto in poco tempo a volte è davvero noioso.

Love you,

Cà.

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** 3. Caldo ***


Ho notato che ci sono davvero pochissime FF su Sasuke Uchiha e Ino Yamanaka

 I don’t wanna touch you,

but you’re under my skin.
The One Hundred Prompt Project

 

Caldo

Ed si allentò la sciarpa colorata a disagio, sentendosi soffocare.

Faceva caldo, lì – seduto accanto a Leighton, che ad ogni movimento lo sfiorava con le braccia, lanciandogli poi sguardi di scuse che lo facevano deglutire.

Faceva maledettamente caldo, ma Ed si rifiutava di credere che la causa fosse il corpo di Leighton premuto contro il suo, a far bruciare la pelle sotto i vestiti leggeri.

Era sicuramente causa del sole che filtrava dalle finestre – un sole coperto dalle nuvole.

A volte le mani di Leighton – che la notte prima avevano sfiorato il suo corpo con audacia – giocavano con le ciocche di capelli bruni – in cui lui aveva affondato le dita, per poterla baciare con più passione.

«Siamo buoni amici» esclamò civettuola al giornalista di fronte a loro, con un tono di voce graffiante e basso che gli faceva contorcere le viscere – la voce ansimante al suo orecchio, che lo intimava a dare di più, di più, di più.

E Leighton si girava con quel sorriso smagliante, come se davvero fossero solo amici. Poi gli poggiava una mano sulla coscia, inclinava il capo e si mordeva le labbra e tutto spariva – stronza maliziosa Leighton.

Così Ed si ritrovava a deglutire, cercando di non pensare a nulla – alle sue unghie nella schiena, la notte prima -, di non ascoltare la sua voce – di non rievocare l’eco delle sue richieste – e di ignorare i suoi occhi neri – che urlavano imploravano godevano.

Maledizione, pensò ancora, lì dentro faceva fottutamente caldo.

 

 

 

 

N/a

Tanto per chiarire, la scena si svolge nella presunta intervista dove entrambi sono vestiti con sciarpe e maglioni colorati. Presente? Al momento non ho voglia di postare l’icon, ma credo che chiunque abbia inteso di cosa parlo se ha mai cercato un’immagine su questi due idoli. <3

Al momento ho appena finito di leggere “La Guardiana”, Fiction sovrannaturale che consiglio caldamente, quindi non sono in grado di ragionare.

Ringrazio: Blair95 (Contenta che la fic ti piaccia! ** A me piace da morire il tuo nick! XD Potremmo cercare di uccidere Jessica, così tra loro accadrebbe qualcosa di certo. ù_ù), Katia37 (ciò che mi hai detto è splendido: addirittura immedesimata? Una ficwriter non potrebbe esserne più felice! Grazie di cuore!), Hilly89 (AHAHAHAHAHAHAHAHAH!...e non c’è altro da dire!).

Poi ringrazio le persone che hanno aggiunto la fic tra preferite/seguite: il vostro silenzio è quasi ammirevole, ma due o tre paroline non nuocono alla salute, ve l’assicuro. ^^

A presto (all’incirca venerdì). Love you,

Cà.

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** 4. Gelo ***


Ho notato che ci sono davvero pochissime FF su Sasuke Uchiha e Ino Yamanaka

 I don’t wanna touch you,

but you’re under my skin.
The One Hundred Prompt Project

 

Gelo

Ed li guardava dall’altro capo della sala, abbracciati e con i sorrisi felici – falsi falsi falsi.

Sembrava che nulla potesse intaccare la loro felicità – se non lui, che andava a farle visita ogni notte.

Leighton rideva con le labbra, ma non con gli occhi ed il cuore, questo Ed lo sapeva bene – perché il cuore l’aveva consegnato nelle sue mani, mesi prima.

Poi qualcosa gli fece perdere quel ghigno – tu – che gli si era disegnato sul volto – non sei – quando Leighton aveva cercato il suo sguardo – Chuck Bass.

E qualcosa all’interno del suo petto si era spezzato irrimediabilmente, adombrando lo sguardo vittorioso di pochi attimi prima.

Sebastian l’aveva baciata, leggero e innamorato, come lui e Leighton non avevano (avrebbero) mai fatto.

«Vuoi qualcosa da bere, Ed?» chiese Jessica al suo fianco, accarezzandogli il braccio.

Ed la guardò negli occhi e Jessica vi scorse il nulla; si allontanò congelata da quegl’occhi – che solo Leighton riusciva a rendere ardenti -, chiedendosi il perché di tanta ostilità.

Dall’altro lato della sala Leighton sorrideva ancora, il rossetto meno rosso del solito e la mano intrecciata in quella di Sebastian.

E ad Ed la sala sembrava congelata.

 

 

 

N/a

Questa è in assoluto quella che preferisco. Diciamocelo, vedere Jessica stupita dal fatto che Ed abbia uno sguardo vuoto (solo verso di lei, obviously) è stato un piacere per il pal...no, non per il palato, ma avete capito.

Poi descrivere Ed geloso, che capisce che non può fare come Chuck e andare a prendere Leighton, dichiarare che appartiene solo lui. Miao. *_*

Ringrazio: Blair95 (Occhei, come la uccidiamo? La investiamo con un pullman? Oppure potremmo fare cadere l’aereo. U_U Più incidente di così, si muore! Grazie di cuore! Anche io vorrei scrivere e sapere che tutto ciò è realtà – sic. Un bacione!), Katia37 (Uhm, io mi leggo gli spoiler di wikipedia. E mi guardo i video su Chuck e Blair su youtube. Sai, non posso stare molto senza di loro! ** Grazie di cuore! Un bacione!), Terrastoria (Aleeee! *_* Non parlare di opere quando ti rivolgi a me, non lo sono proprio! XD Però sono davvero contentissima di aver letto una tua recensione anche su questo Fandom. Come farei senza di te? Ora corro a leggo il secondo capitolo della tua! *_* Un bacione!) e Hilly89 (Più che i ventilatori portatili, io gli consiglierei di spogliarsi, prendere Leighton, spogliare anche lei e...beh, il rating rosso a loro non è vietato di sicuro. *ç* Leighton e Ed si metteranno insieme, a costo di uccidere Jessica. Sebastian lo allontaniamo noi, invece! *smile* Grazie di cuore, scema!).

Il prossimo aggiornamento (e anche l’ultimo) sarà martedì. Ma ditemi, voi non li amate? *_*

Love you,

Cà.

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** 5. Piaceovole ***


Ho notato che ci sono davvero pochissime FF su Sasuke Uchiha e Ino Yamanaka

I don’t wanna touch you,

but you’re under my skin.
The One Hundred Prompt Project

 

Piacevole

Leighton si stiracchiò, cercando accanto a sé il corpo di colui che le aveva fatto compagnia (ancora una volta), quella notte.

Tastò il vuoto la sua mano, e subito una confusione balenò negli occhi scuri della giovane. Dov’era Ed? – dov’era la sua stretta, la sua mano che le accarezzava le cosce, i suoi occhi ancora carichi di desiderio?

L’avrebbe chiamato se la voce non fosse stata così roca, quindi si limitò a sollevarsi ed inginocchiarsi, le coperte che caddero ai piedi del letto, sfatte e che ancora profumavano di loro.

«Leigh?» la chiamò sbucando dalla finestra, una sigaretta stretta tra le mani e il solito mezzo sorriso che le attorcigliava le budella – che le aveva fatto sentire le farfalle nello stomaco quando gli si era presentato come l’interprete di Chuck Bass, tre anni prima.

Gli sorrise, allungando le braccia verso di lui e mandando poi un bacio all’aria.

Lui era già su di lei, le mani che le toccavano la pelle nivea e la bocca che le baciava il collo.

«Facciamo l’amore?» domandarono muti quegli occhi scuri che lui tanto amava, mentre la sdraiava sotto di sé e subito un piacevole torpore rilassava i loro corpi.

Baciò leggero le sue labbra – «Jessica e io ieri abbiamo litigato» -, mentre Leighton afferrava i suoi capelli nella morse ferrea che di solito caratterizzava il personaggio di Blair Waldorf - «Sebastian è in Scozia per girare un film»

L’abbracciò stretta, mentre chiudeva gli occhi e si lasciava cullare dal suo corpo, una piacevole sensazione di completezza che li avvolgeva.

 

 

 

N/a

Finita. E non avrei altro da aggiungere, se non che spero di leggere qualcosa di loro scritto magari da qualcun altro. Sic, che dramma amare coppie che non vengono minimamente calcolate.

Quest’ultima Flash!Fic è molto più...dolce delle altre, e forse meno angstosa. Però c’è quella traccia di malinconia da leggere tra le righe, chi ha l’acume per vedere mi renderà alquanto felice. J

Ringrazio: Blair95 (Sembra quasi che ignorino volutamente la chimica che c’è tra di loro, vero? Eppure ci fanno venire i brividi, quindi qualcosa ci deve essere per forza, e noi fangherl lo sappiamo benissimo. Grazie mille per i complimenti, tesoro! Spero di ritrovarti anche in altre FanFiction! Un bacio! ), Katia37 (Argh. Anche io sogno troppo ad occhi aperti, con loro. Infatti quando ho scoperto che Ed e Jessica erano una coppia mi è crollato un castello di fantasia in testa. Fa male...parecchio. Grazie dei complimenti, . *_* Un bacio! ), Hilly89 (Arf. Io mi diverto a trattare così Ed, perché Leighton è intoccabile. Lei è la mia protetta, quindi mi sfogo sul povero Ed – che ancora non ha lasciato Jessica, maledizione a lui! ...oh, ma tu sei un’idiota, tesoro. Non nasconderti dietro una maschera! ♥♥♥ Un bacio, caVaH!) e Uchihagirl (Ele, grazie. La tua recensione mi ha scaldato il cuore, sul serio. Sono felice di averti fatto apprezzare almeno un po’ questi due enigmatici personaggi, di cui purtroppo sappiamo davvero poco. E quel poco manco ci piace. >.> Grazie di cuore! Un bacio! ♥).

Poi ringrazio i lettori fantasma, le persone che preferiscono la Fic o che l’hanno seguita.

Love you,

Cà. ♥♥♥

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=429209