Powers

di Ookami_90
(/viewuser.php?uid=77285)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Fuga ***
Capitolo 2: *** Segreto ***
Capitolo 3: *** Storie ***
Capitolo 4: *** Amico ***
Capitolo 5: *** Burning ***
Capitolo 6: *** Speciale Livelli ***
Capitolo 7: *** Riposo ***
Capitolo 8: *** Deserto ***
Capitolo 9: *** Rabbia ***
Capitolo 10: *** Trappola ***
Capitolo 11: *** Sniper ***
Capitolo 12: *** Anniversario ***
Capitolo 13: *** Ipermover ***
Capitolo 14: *** Famiglia ***
Capitolo 15: *** Lutto ***
Capitolo 16: *** Ferite ***
Capitolo 17: *** Imprevisto ***
Capitolo 18: *** Rapina ***
Capitolo 19: *** Tempo ***



Capitolo 1
*** Fuga ***


Powers1
Passi. Rumore di passi dietro le spalle. Aspettare in silenzio. Poi correre. Un vicolo cieco. Sentire il fiato sul collo. Sono in trappola.
Ripenso alla mia vita...Quello che ho passato...I posti che ho visto...La gente che ho incontrato...Lei...
Ho sempre immaginato questo momento. Il momento della mia morte...

Alcuni mesi  prima...

"Vi ho convocati qui perché ho saputo che due Guardiani sono in movimento. Sospettiamo siano alla ricerca di un Summoner, localizzato nel settore 45" disse Kakashi.
"Un Summoner??? e che fa???" chiese Naruto.
"Il Summoner riesce a evocare i cosiddetti Elementali, ossia creature costituite da uno dei 5 elementi: aria, acqua, terra, fuoco e fulmine." rispose Sakura.
" Si stanno muovendo, capitano".
"Bene  Sai...L'obiettivo è accompagnato da un Freezer e un Hider. Sasuke riesci a individuare un altro occultamento?"chiese Kakashi. "Ci provo." fu la risposta.
"Sakura". "Sì, capitano...andiamo, tutti intorno a me." disse la ragazza. Si concentrò e...si ritrovarono nel settore 45.
Naruto respirò a pieni polmoni "Non so come tu faccia, Sakura. È terribile, sembra di soffocare...".
"Questo è perché non trattieni il fiato, Naruto". "Silenzio, ci siamo" disse Kakashi.
Voltarono l'angolo e..."Oh no, siamo arrivati troppo tardi!" esclamò Naruto, guardando dei corpi riversi senza vita.
"Non fidarti solo di ciò che vedi"disse Sai oltrepassandolo e, rivolgendosi a Kakashi: "Da quella parte". Kakashi annuì e si diresse verso il punto indicato da Sai. Gli altri lo seguirono.
"Sasuke?".
"Credo abbia ragione".
"Credi?".
"C'è sicuramente qualcuno che si sta occultando là dentro".
Kakashi tacque per alcuni secondi poi disse " Ok, entriamo. Ma niente azioni avventate..."
"Perché sta guardando me?" chiese piccato Naruto.
"Perché tu sei sempre il solito zuccone..." disse Sakura. Naruto si rabbuiò.
Kakashi si avvicinò alla porta e verificò che era chiusa. "Sakura" disse. La ragazza annuì e scomparve all'istante. Riapparì appena dietro la porta che aveva aperto dall'interno.
"Fantastico, Sakura!" esclamò Naruto, dimentico del battibecco. "piacerebbe anche a me essere un Jumper!"
"E a me piacerebbe avere il tuo potere..."
"Per fare cosa?"
"Per poterti sollevare in aria e scaraventarti contro il muro!!!" rise Sakura.
"Peccato che non sia ancora bravo come Mover, altrimenti potrei farlo anch'io!" ringhiò Naruto.
"Cosa? Sollevarti in aria e scaraventarti contro la parete?"
"HA-AH Davvero divertente, Sai"
Erano entrati in un palazzo alquanto fatiscente ora ne stavano attraversando il dedalo di corridoi. Kakashi li zittì e fece cenno loro di avanzare con più cautela. D'improvviso lo sguardo di Sai si velò "Stanno arrivando due Guardiani. Dobbiamo sbrigarci a mettere al sicuro il Summ..."
Una lastra di ghiaccio calò davanti ai cinque. "Non sapevo che i Guardiani viaggiassero in gruppo" disse una voce fredda e acuta di donna. Si voltarono e la videro; era praticamente vestita di stracci ma aveva una posa da guerriera e nelle mani stringeva due acuminatissime schegge di ghiaccio.
Naruto si fece avanti "La disarmo io" sussurrò. "No, fermo!" bisbigliò Kakashi. Troppo tardi. Naruto, infatti, aveva già scaraventato la donna contro la parete facendole perdere i sensi.
"GUREN!" gridò un uomo che si lanciò sulla compagna ferita; contemporaneamente, da una porta vicina, sbucò fuori un ragazzino. Appena vide la scena: i cinque da un lato, la donna svenuta e il compagno al suo fianco, con pochi gesti delle mani evocò dinanzi a se una creatura di fuoco.
Kakashi gridò" Fermi! Non siamo Guardiani...Siamo Paladini! I Guardiani sono in avvicinamento e sono in due...". Il ragazzino parlo:"È la verità?"
Kakashi si scoprì il bicipite destro mostrandogli un marchio. La creatura svanì. "Yuukimaru..." disse l'uomo. "Va tutto bene, Gozu." rispose il ragazzino. E riferito a Sai e Sasuke: "Aiutatemi a sollev..." il resto della frase fu inghiottita dal fracasso della lastra di ghiaccio che si spaccava a metà, mostrando 2 figure ammantate di nero.

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Segreto ***


Powers2 Ecco un altro capitolo della lotta tra Guardiani e Paladini...spero vi piaccia.


"Non così in fretta" una voce acuta e strisciante provenne da una delle due figure. "Già non così in fretta" ripeté l'altro.
"Dannazione" mormorò Kakashi, poi a voce più alta "Orochimaru, Kabuto" li salutò "vi siete uniti alla festa anche voi..."
"Oh, non essere sciocco Kakashi" soffiò Orochimaru "dovresti sapere che noi Guardiani non ci imbuchiamo mai ad una festa a cui non siamo invitati" disse beffardo."Ora consegnaci il ragazzo e facciamola finita"aggiunse con sguardo tagliente.
"Non credo sia possibile, Oro" disse Kakashi. "Noto con dispiacere che non hai perso le cattive abitudini da quando hai lasciato i Guardiani" disse Orochimaru sprezzante. "Già da quando ci hai abbandonati..." ripeté Kabuto.
"COSA?!" esclamò Naruto. "Sakura" chiamò Kakashi "via di qui".
Kabuto, infatti, si era lanciato contro di loro per attaccarli, ma quando era a pochi centimetri dal gruppo, questo scomparve e la sua mano tesa afferrò l'aria. "Maledetta Jumper, crede di essere più veloce di me...prima o poi la acciufferò" giurò Kabuto. Orochimaru era semplicemente furioso "E ora chi lo dice al Capo..."si voltò e fece per andarsene. "Già, il Capo..." disse Kabuto."MALEDIZIONE!!! SMETTILA DI RIPETERE QUELLO CHE DICO!!!" inveì Orochimaru poi entrambi scomparvero nella notte.

Nel frattempo al rifugio dei Paladini...

La stanza sembrava vuota, ma l'enorme quantità di mappe e fogli sparsi sul tavolo indicavano una recente e frenetica attività. Iruka, stretto collaboratore di Kakashi da ormai 2 anni, era l'unico non componente della Squadra a conoscere l'esatta ubicazione del Rifugio; la segretezza era importante nel loro lavoro. "A quanto pare sono fuori. Beh, non mi resta che sedermi e aspettare...Ah no, stanno arrivando" infatti aveva colto nell'aria un tremolio o, meglio, un'increspatura e si spostò di un paio di metri dal punto in cui si trovava. Pochi istanti dopo 8 persone apparvero nella stanza: la squadra al completo insieme a 3 sconosciuti, probabilmente Powers appena messi in salvo.
"Iruka mi hai quasi spaventato..." Kakashi
l'accolse con un sorriso
. Iruka sorrise a sua volta "Volevo verificare che la missione si fosse conclusa bene." poi fissò il viso di Naruto: sembrava sconvolto "Naruto cos' hai?"
"Lei...lei...è vero quello che ha detto il Guardiano?"disse il ragazzo rivolto a Kakashi. "Naruto..." "MI RISPONDA!!!". Kakashi diede un'occhiata agli altri. Sai lo guardava senza vederlo realmente, Sakura teneva gli occhi bassi, Sasuke fissava un punto della parete dietro il suo orecchio destro. "Sì" disse "è tutto vero"
"È un Guardiano...come ha ...potuto...?!?" la rabbia impediva a Naruto di trovare le parole.
"Ascolta Iruka" disse Kakashi "prenditi cura di queste tre persone mentre io parlo con la mia squadra" "Certamente capitano...se volete seguirmi..." Iruka e la famigliola uscirono.
"Ora a noi...è vero, sono stato un Guardiano ma è vero anche che non lo sono più da tanto tempo..." "Ma come ha potuto fare una cosa del genere...dopo tutto quello che ci ha detto sull'importanza della libertà e sull'usare i nostri poteri a fin di bene..." Sakura era vicina alle lacrime. "Dovete sapere che la Gilda una volta non era il nido di serpi che ora conoscete, anzi..." Kakashi sospirò e si sedette su uno sgabello
"La Gilda nacque prima che voi veniste al mondo ad opera di un grande guerriero uno che ha sacrificato la propria intera vita e alla fine si è immolato per la nostra causa. Il suo nome era Jiraya,il mio mentore; era come un padre per me." Sul volto di tutti comparve un'espressione sgomenta. Ogni Power conosceva la storia di Jiraya l'Inafferrabile un jumper di prim'ordine, scomparso misteriosamente anni prima.
"Appena raggiunta la maggiore età decisi di entrare nella Gilda. Sono un Pusher, come il mio vero padre, e potevo dare una mano a rintracciare e proteggere persone come noi. Questo era l'unico scopo della Gilda e della mia vita. Poi alcuni anni fa Jiraya portò nella Gilda un giovane promettente, il suo nome era Nagato. Era in possesso di un potere a dir poco strabiliante, in grado di contrastare qualsiasi abilità. Riusciva a immobilizzare le particelle che costituiscono i corpi: atomi, molecole e così via. Jiraya gli fece da maestro...In breve tempo acquisì un notevole prestigio, causato da un aura di morte che aleggiava intorno a lui e i suoi "seguaci", altri Guardiani soggiogati dal suo carisma. Al culmine del suo delirio ambizioso sfidò Jiraya per il comando. Io cercai di impedirlo ma il mio mentore era troppo orgoglioso e non volle ammettere di aver fallito con Nagato. E perse la vita nello scontro. Io ero sconvolto , fuori di me. Attaccai anch'io lo "Stopper" ma stavo per morire a mia volta. Se non fosse stato per l'intervento di una Guardiana molto vicina a Nagato non sarei qui a raccontarvi questa storia. Ferito, riuscii a fuggire e fondai la Compagnia dei Paladini per riscattare il mio passato e quello del mio Maestro. Il resto lo sapete"
Il silenzio pesava come una cappa oscura mentre Kakashi concludeva il racconto, finché Naruto disse, guardando negli occhi del capitano"La gilda mi ha portato via la famiglia...a quanto pare l'ha fatto a molti" compunto aggiunse "Mi dispiace, Capitano, di averla attaccata senza pensare" sorrise "come sempre". Kakashi stava per rispondere che andava tutto bene quando Sai s'intromise "Questo non è il momento delle scuse"disse con gli occhi velati; poi tornò in sé e aggiunse, fissando Naruto "Sora è in pericolo".



Spero che il capitolo vi sia piaciuto! Voglio ringraziare kaitlee90 per avermi aggiunto tra le seguite e openyoureyes per avermi aggiunto anke tra i preferiti. Ringrazio anke ki ha semplicemente letto la mia fanfic! Mi raccomando RECENSITE!!!! Alla prossima settimana con il terzo capitolo!!! CIAO

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Storie ***


Powers2

Questo capitolo è forse un po' triste perché è nato in un giorno malinconico...però spero vi piaccia cmq...e nn preoccupatevi che nn tt saranno così...fra poco arriva l'azione!!! ^^

"Sora?!?Oh no!!...Capitano..." "Lo so, Naruto, ma dobbiamo contattare un'altra squadra...siamo troppo stanchi....5 missioni in 48 ore sono troppe anche per noi."
"Ma io voglio esserci!" "Lo so, lo so, però da soli non ce la faremmo."disse Kakashi con aria stanca.
"Abbiamo ancora tempo?"chiese Naruto a Sai. "Domani nel pomeriggio" fu la risposta. Sakura sbadigliò "Allora se per voi va bene, io andrei a riposare...sono distrutta" "Sì anch'io" disse Sasuke
"Tutti in branda, vi sveglio io fra 6 ore...Anche tu Naruto, fila a dormire...sei sveglio da 3 giorni..." "Non si preoccupi per me Capitano, sono una roccia..." "Certo, come no, mi spieghi come fai a recuperare le energie?...Naruto?...Naruto!...Si è addormentato...meno male che è una roccia!!!" Kakashi sorrise e anche lui andò a letto.

Naruto fu strappato dal mondo dei sogni da un urlo di Sai a pochi millimetri dal suo orecchio. "SVEGLIAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!"  Il ragazzo sobbalzò sulla poltrona mezzo distrutta su cui era crollato e per poco non cadde. "Che c'è? Ci attaccano?" chiese Naruto, con la voce ancora impastata e roca, non appena mise a fuoco il viso di Sai. "No, è che mi sembrava il momento di svegliarti..." disse il Watcher.
"Perché quanto ho dormito?" "Uhm..vediamo...3,6,8...16 ore."
"o_O COSA?!? Ma che ore sono???" Naruto saltò giù dalla poltrona e corse al lavabo, aprì il rubinetto al massimo e fiondò la testa sotto il getto d'acqua ghiacciata per svegliarsi. "Sono le 7 del mattino...Stai calmo."
"Dov'è il Capitano? E gli altri?" "Kakashi è andato con Sakura e Sasuke a contattare un'altra squadra per la missione di oggi...Io sono rimasto qui, e c'è anche Iruka di là, nel caso succedesse qualcosa..."
"Mmm...capisco...e io cosa dovrei fare?" "Beh, puoi allenarti...devi migliorare la tua abilità, lo sai."
"Va bene chiedo al maestro Iruka se può darmi una mano." Naruto si diresse verso la stanza di Iruka e bussò alla sua porta. Nessuna risposta. Allora provò ad abbassare la maniglia. La porta era aperta, così entrò. Ma Iruka non c'era. La stanza era occupata dalle 3 persone che avevano salvato "Beh, ieri ormai" pensò Naruto, poi li salutò "Salve" e rivolto alla donna distesa a letto "mi dispiace di averti attaccato, ma quando ti ho vista con quelle lame di ghiaccio..."
"Beh, anch'io pensavo che ci voleste attaccare e che foste dei Guardiani."
"No, non lo siamo." il pensiero corse immediatamente alla storia di Kakashi. Si affrettò a cambiare discorso."Come vi trovate qui?" chiese. "Oh, bene grazie" intervenne il ragazzino.
"Naruto presentati, almeno, prima di cominciare a fare domande" Sai gli era arrivato alle spalle senza che lui se ne accorgesse. "Uhm...cos..?!..ah, certo...Piacere io sono Naruto Uzumaki lui è Sai. Io sono un Mover e lui un Watcher."concluse con un sorriso.
"Io mi chiamo Gozu, lei è la mia compagna Guren e lui è Yuukimaru." Quest'ultimo aggiunse "Gozu è un Hider, Guren una Freezer e
io sono un Summoner" "Oh, lo sappiamo. È per questo che ti davano la caccia." disse Sai impassibile.
Naruto non capiva come Sai fosse sempre così distaccato e freddo nei confronti delle altre persone. Eppure era capace di sentimenti molto forti: lealtà, fiducia, generosità. Ma nei rapporti con gli altri manteneva sempre quell'atteggiamento che aveva tanto urtato Naruto quando si erano conosciuti. Poi, frequentandolo giorno dopo giorno, aveva imparato a conoscerlo ed apprezzarlo. Aveva saputo che i genitori di Sai erano entrambi impazziti dopo essere stati torturati da un Pusher Guardiano ed erano morti qualche mese dopo che Sai era entrato nella Compagnia, gettandosi dalla loro stanza al 45° piano dell'Ospedale psichiatrico del settore 11. Da quel momento Naruto era stato molto vicino all'amico. Sapeva cosa voleva dire non avere più i genitori. E se il carattere schivo di Sai si era acuito dopo la tragedia, Naruto non si era più alterato per i suoi modi bruschi. Il fatto che potesse prevedere le sciagure imminenti che li stavano per colpire di certo non aiutava. Eppure Sai adesso era seduto su uno sgabello nella stanza di Iruka e si informava delle condizioni di salute di Guren e chiedeva a Gozu di raccontargli la loro storia.
"Hanno cominciato a seguirci 2 anni fa. Da allora siamo non siamo rimasti nello stesso posto per più di una settimana" "All'inizio è stata dura però il potere di Gozu è cresciuto e ci ha permesso di occultare interi palazzi e rimanere così più tempo, mesi interi a volte." sospirò "Chi porta il peso maggiore di questa vita, però, è Yuukimaru, ha sempre avuto una salute cagionevole" guardò con affetto il ragazzino "A volte dimentico che non sei davvero mio figlio" disse e un sorriso triste gli comparve in volto.
"Non dire sciocchezze, mamma. Sì tu sei la mia Mamma, l'unica che conosco." Poi rivolto a Naruto e Sai disse "I miei veri genitori non li ho nemmeno conosciuti. Gozu e Guren mi hanno trovato da piccolo in mezzo alle macerie della mia casa. Da allora mi hanno cresciuto come se fossi figlio loro. E sono stati dei genitori fantastici..."
"Oh, Yuukimaru. Grazie" disse Gozu con la sua voce profonda, tanto che sembrava provenisse da una caverna. Naruto sentì di essere di troppo e facendo un cenno a Sai si alzò e disse "Ora devo andare ad allenarmi, ci vediamo a pranzo." Sorrise e uscì dalla camera, d'un tratto troppo piccola, con un groppo in gola. "Quando finirà tutto
questo? Quand'è che i Guardiani smetteranno di uccidere? Quando le famiglie non saranno più distrutte dalla Gilda?" si chiese.


Anche questo capitolo è terminato e cm di consueto voglio ringraziare qll ke hanno aggiunto la mia storia tra le seguite:
e tra i preferiti:
Un grazie anche a openyoureyes, Malandrino ninja e a mizukage per aver recensito la mia storia...mi raccomando continuate a commentare, mi interessa molto la vostra opinione...
E a proposito di questo vorrei soddisfare una richiesta: ecco l'elenco dei personaggi (ke verrà aggiornato a fine di ogni capitolo) con i rispettivi poteri.

Kakashi: Pusher                                                           Pusher: Può controllare la mente degli altri (Powers compresi); è anche telepatico.
Naruto: Mover                                                             Mover: può spostare gli oggetti con il pensiero (telecinesi).
Sakura: Jumper                                                              Jumper: può teletraspostarsi in un qualsiasi punto dello spazio in un istante.
Sai: Watcher                                                                  Watcher: definito anke "veggente", può prevedere avvenimenti futuri più o meno vicini.
Sasuke: Hider (occultatore)                                      Hider: chiamato anche "occultatore", impedisce ad altri di localizzare un Power.
                                                                                            Summoner: "evocatore", può creare gli Elementali (creature formate da fuoco,acqua,terra,aria o elettricità).
Iruka: Jumper                                                                 Freezer: [prp come il congelatore] manipola il ghiaccio dandogli forme più disparate.
                                                                                            Runner: si muove a velocità elevatissim; è nemico giurato dei Jumper.
Yuukimaru: Summoner
Gozu: Hider
Guren: Freezer

Orochimaru: Pusher
Kabuto: Runner

Infine ringrazio ki ha letto la mia storia e spero l'abbia appassionato...ALLA SETTIMANA PROSSIMA CN IL 4° CAPITOLO!!!!! CIAOOOOOO!

 


Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Amico ***


Powers2

Questo capitolo spiega cm è nata l'amicizia tra Naruto e Sora...commovente,credo, spero nn troppo ripetitivo.....

"Naruto concentrati!" lo rimproverò Iruka. Stava facendo i suoi estenuanti esercizi di levitazione degli oggetti. Secondo Iruka servivano a migliorare la precisione e il controllo del suo potere. Naruto, invece, a volte li trovava troppo faticosi e inutili, specie se stava per affrontare una battaglia, come in quel momento. Il ragazzo si chiedeva perché non semplicemente salvare Sora prima che i Guardiani entrassero in azione. Avevano o no un veggente che aveva previsto il loro attacco più di 24 ore prima? "É proprio per questo che non possiamo andare da lui subito." aveva detto Kakashi. Così avevano deciso di  aspettare che i Guardiani attaccassero Sora per catturarli e, se possibile, tirare fuori qualche informazione sul loro covo. Guardò Iruka e, dal suo sguardo capì che gli esercizi sarebbero andati per le lunghe, così lasciò spaziare un po' la mente.
Sai era riuscito ad avere una visione così in anticipo perché Sora non era occultato; di solito per gruppi di persone con un Hider era necessario attendere fino a mezz'ora prima del' attacco e intervenire tempestivamente. Invece Sora era un Burner e viaggiava da solo. Una cosa che non era cambiata da quando si erano conosciuti.
Ricordava come se fosse ieri quel momento. Era entrato nella Compagnia da poco tempo, ed era stato assegnato alla Squadra 1 ( o S1). Arrivò al Quartier Generale una comunicazione di una casa rasa al suolo dalle fiamme. Naruto pensava si trattasse del solito incidente domestico e non si preoccupava, anzi si lamentò Kakashi dicendo che l'età l'aveva fatto diventare paranoico, quando li aveva costretti a indossare delle ridicole tute ignifughe. Eppure quando erano giunti all'edificio avevano capito subito che c'era qualcosa di strano. Le fiamme si erano sviluppate al centro di una stanza al piano superiore e, in pochi istanti, erano divampate per l'intera struttura. I padroni di casa si erano salvati gettandosi da una finestra a piano terra e guardavano inorriditi il figlio che, pur essendo sua la camera dove si era sviluppato il focolaio, era miracolosamente rimasto illeso, anche se in stato di shock.
Kakashi aveva preso da parte il ragazzo per alcuni minuti e in seguito riunì la squadra per parlare ai genitori. Aveva detto loro che il figlio era dotato del potere di generare e estinguere il fuoco a suo piacimento. A quanto risultava Sora non era consapevole del potere che esplodeva quando era in preda a forti emozioni o se messo sotto pressione. Sora ,insomma, era un caso raro. Infatti era nato da genitori senza poteri,o meglio, da genitori in cui il potere era rimasto latente, sviluppando si pienamente in lui. Ma nessuna spiegazione poté soddisfare la coppia, che voleva chiudere il figlio in qualche centro di cura. Naruto, stupito e disgustato da quelle parole aveva esclamato "Ma, insomma, è vostro figlio!!!"; non poté mai dimenticare lo sguardo di Kazuya,il padre di Sora, e le sue parole "Quel mostro non è mio fig
lio!"
Kakashi, per evitare il peggio, chiese a Sakura e Sasuke di portare via Naruto che, infatti, sembrava sul punto di passare alle mani. Sora si era salvato dall'essere internato solo perché Kakashi (dopo aver giurato ai genitori che il ragazzo non sarebbe più tornato a casa!!!) lo portò con sé al Rifugio.
Sora però non parlava non mangiava e, a stento, riposava qualche ora svegliandosi in preda agli incubi. Naruto, allora, aveva deciso di parlargli, anche se lui faceva finta di non ascoltare. In pratica gli aveva imposto la sua presenza. Giorno dopo giorno, ora dopo ora, la diffidenza di ora svanì, lasciando il posto ad un sereno ascolto, prima, e ad una partecipe amicizia,poi. Aveva cominciato ad aprirsi e a parlare di sé: gli piaceva il baseball,era un discreto lanciatore; il suo colore preferito era il blu; gli piaceva il cioccolato. La vicinanza di Naruto fu terapeutica: dopo 6 mesi dall'incendio, Sora era un "normale" ("Per quanto qualcuno come noi possa definirsi normale" pensò Naruto ^_^) ragazzo di 17 anni e si era integrato alla perfezione al Rifugio.
Tanto che a Kakashi era passato per la mente che il vero potere di Naruto non fosse la telecinesi ma "sfinire tanto le persone a chiacchiere da farle guarire dalla depressione" ricordò con una smorfia o_O. Dopo poco tempo Kazuya e signora, dicendo di essere pentiti di averlo abbandonato, contattarono Kakashi e vollero incontrare il figlio. In realtà volevano verificare che Sora "fosse guarito" prima di riprenderlo con sé. Infatti, quando il ragazzo, nervoso per l'incontro, diede fuoco involontariamente ad una lampada, i due erano scappati senza nemmeno salutare.
La nuova delusione aveva colpito profondamente Sora, che prese la decisione di partire e girare il mondo, da solo, per imparare a controllare il proprio potere. La separazione fu dolorosa per tutti,ma specialmente per Naruto che credeva di aver trovato e perso il suo unico migliore amico.
Erano ormai 5 anni che di Sora non avevano più tracce, anche se Naruto sapeva che stesse bene da alcune lettere bruciacchiate che gli arrivavano. E ora il suo amico era in pericolo...Fu strappato ai suoi pensieri da una bacchettata in testa. Iruka lo fissò con sguardo severo e Naruto si voltò a guardare la bottiglia che stava facendo levitare: era capovolta e l'acqua contenuta al suo interno inondava il pavimento. "Ooops. Scusi maestro...ero sovrappensiero..."
"Me ne sono accorto...e ora che c'è?" chiese infastidito. Sai aveva infatti bussato ed era entrato, per volto una maschera funerea. " Che cosa c'è Sai?" chiese Naruto presagendo il peggio. "I Guardiani" rispose lui "hanno anticipato l'attacco."



Anche questo capitolo è terminato e cm di consueto voglio ringraziare TITTIVALECHAN91 (per avermi aggiunto anke tra i preferiti) e NemoTheNameless per aver aggiunto la mia storia tra le seguite.
Un grazie TITTIVALECHAN91 e TOTTIKUNper le spendide recensioni...e ovviamente anche a openyoureyes, Malandrino ninja, mizukage ke ormai sn dei fedelissimi...XDXDXD meno male ke c siete voi... ;P
P.s. ho apportato le dovute modifiche all'elenco qui sotto cm mi avevate fatto notare.grazie!

Elenco dei personaggi e Poteri
( Verrà aggiornato a fine di ogni capitolo)


Kakashi: Pusher                                                           Pusher: Può controllare la mente degli altri (Powers compresi); è anche telepatico.
Naruto: Mover                                                             Mover: può spostare gli oggetti con il pensiero (telecinesi).
Sakura: Jumper                                                              Jumper: può teletraspostarsi in un qualsiasi punto dello spazio in un istante.
Sai: Watcher                                                                  Watcher: definito anke "veggente", può prevedere avvenimenti futuri più o meno vicini.
Sasuke: Hider (occultatore)                                      Hider: chiamato anche "occultatore", impedisce ad altri di localizzare un Power.
                                                                                            Summoner: "evocatore", può creare gli Elementali (creature formate da fuoco,acqua,terra,aria o elettricità).
Iruka: Jumper                                                                 Freezer: [prp come il congelatore] manipola il ghiaccio dandogli forme più disparate.
                                                                                            Runner: si muove a velocità elevatissim; è nemico giurato dei Jumper.
Yuukimaru: Summoner                                              
Burner: riesce a generare e estinguere un fuoco.
Gozu: Hider
Guren: Freezer

Orochimaru: Pusher
Kabuto: Runner

Sora: Burner

Infine ringrazio tt coloro che hanno letto la mia storia... ALLA SETTIMANA PROSSIMA CN IL 5° CAPITOLO!!!!! CIAOOOOOO!

 


Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Burning ***


Powers2

Capitolo tecnico nella prima parte, l'azione tanto attesa (eheheh) nel secondo. Spero vi piaccia.

Quando Iruka tornò con il resto della squadra, Naruto e Sai erano già pronti. Entrambi avevano indossato la loro uniforme da battaglia. Al fianco portavano un pugnale identico. Kakashi li osservò. L'abito dei Paladini era semplice,comodo e funzionale. La casacca, priva di maniche, era in tessuto anti-proiettile  e anti-scheggia; offriva, inoltre, una discreta protezione contro i fendenti delle armi da taglio. I pantaloni erano stretti al ginocchio, cosa che facilitava i movimenti e, sebbene fossero molto leggeri, resistevano a strappi e usura. Gli stivali in pelle nascondevano una lama nella suola, azionabile battendo con forza il piede in terra. Agli avambracci dei bracciali ispirati a modelli antichi, rinforzati con lamine di titanio sovrapposte: potevi parare un fendente di spada senza ferirti minimamente.
Il pugnale completava l'armatura. l'impugnatura si adattava perfettamente alla forma di qualsiasi mano; la lama, larga
3 dita e spessa pochi millimetri era di una lega di titanio e fibre di carbonio: leggerissima, quindi, ma capace di parare un colpo di pistola senza scalfirsi e e tanto affilata da penetrare tra le costole di un uomo come burro. Quest' utile arma era stata progettata da Minato Namikaze, prima della sua morte. "L'ultimo regalo di un grande amico" pensò Kakashi. Si prepararono e si riunirono nella sala comune.
"Allora, il Capitano Yamato ha accettato?" chiese Naruto teso. "Yamato è impegnato in una missione" disse Kakashi "Ad affiancarci ci sarà la Squadra di Gai, la S3. Credo che ne conosciate già i membri."
Sì, avevano già lavorato con la S3 e conoscevano il capitano Gai, Pusher, energico e determinato; Shino, Hider, schivo e risoluto; Neji, Stormer, preciso ed efficace; Kiba, Finder, in compagnia del cane Akamaru, simpatico e acuto; Rocklee, Jumper,  un vero e proprio tornado. Erano tutti molto preparati e forti, ma...
"Lavorare con la S2 è tutta un'altra cosa" pensò Naruto. Avevano lavorato fianco a fianco con la squadra di Yamato più volte durante l'ultimo anno, da quando...beh...da quando lei si era unita al gruppo. "Non c'è tempo per questo..." disse tra sé, poi si concentrò sul discorso di Kakashi. Sai mi ha aggiornato...ci sono ben 4 Guardiani alle calcagna di Sora e sono pericolosi." "Un Killer, un Finder e due che non sono riuscito a identificare" disse il veggente."Fammi vedere" il Capitano fissò Sai negli occhi. Per un minuto intero rimasero così, gli occhi di entrambi persi nel vuoto.
Alla fine si riebbero "Come pensavo" disse Kakashi "il Killer è Hidan, un tipo completamente pazzo e il suo compagno è Kakuzu, a cui interessa una sola cosa, il potere. Gli altri due sono un Trasferer, che trasferisce i poteri da un corpo all'altro e un Eraser, che deve cancellare la memoria dei Powers derubati delle loro abilità". "Quindi vogliono estirpare a Sora il suo potere...Capitano non devono farlo!!! Sora controlla a malapena un potere troppo grande, figuriamoci in mano ai Guardiani cosa potrebbe accadere!!!". "Senza contare che molto spesso il trasferimento non sempre va a buon fine..." disse Sasuke. "Vuol dire che Sora potrebbe morire???" Naruto era scioccato. "Solo se arriviamo tardi..." disse Sai. "Hai ragione...Andiamo, Sakura. Settore 23."
Arrivarono dopo un secondo. La Squadra 3 era già lì ad aspettarli. Si salutarono in fretta. A quanto parevano anche loro avevano intuito la gravità della situazione: Kiba, infatti, non li accolse con il solito sorriso e le solite battute, ma avevo lo sguardo concentrato. Guardò Gai e disse "Di là" indicando un'area a ovest. Si incamminarono in quella direzione. Ma affrettarono il passo quando videro una colonna di fumo alzarsi da un edificio.
L'inferno. Solo lì potevano trovarsi, quando si fiondarono nel palazzo completamente avvolto dalle fiamme. "Avanzate con cautela" comunicò loro Kakashi con la mente. Il fumo rendeva impossibile la comunicazione verbale. Da un angolo sbucò una figura completamente immersa nelle fiamme. Si lanciò verso di loro con un urlo indistinto. Naruto reagì d'impulso, fece levitare una trave infuocata e la scagliò contro la torcia umana che fu scaraventata dall'altra parte della stanza. Con delle grida strazianti, il corpo si consumò fino a spegnersi completamente. Kakashi si avvicinò "É...era Kakuzu" disse Naruto e scavalcando il corpo carbonizzato pensò "Fuori uno". Anche se tutto quel fumo non era un buon segno. Quel disastro succedeva quando Sora perdeva il controllo.
Entrarono in un'ampia sala e videro Sora a terra privo di sensi e 3 Guardiani incombevano su di lui. Un Guardiano si girò ed esclamò " Porco Jashin" e spalancò la bocca. Tutti si coprirono all'istante le orecchie e l'urlo agghiacciante del Killer lacerò l'aria intorno a loro. Qualche secondo e Shino si accasciò, dopo aver perso conoscenza, con le orecchie sanguinanti.
"MALEDIZIONE!!! É stato troppo lento" gridò Gai. Poi tutti si scagliarono verso i membri della Gilda, cercando di zittire quel tizio. Neji raccolse dell'elettricità e la scagliò verso il Killer. Lo prese in pieno petto e Hidan volò all'indietro e cadde. Un tipo strano con il colto dipinto per metà di nero fu subito alle spalle di Neji e lo colpì alla testa. Sakura gli si materializzò accanto e tentò di colpirlo con un fendente. Ad aiutarla Sai e Rocklee, i cui potenti calci fiaccavano l'uomo.
Kiba e Sasuke, invece, avevano ingaggiato una furiosa lotta con un Guardiano dalla maschera arancione. Naruto si avvicinò a Sora. Aveva le orecchie sanguinanti,come Shino, ma per il resto non aveva ferite mortali. Un'esplosione e Naruto si voltò. Il Killer si era ripreso e ora combatteva contro Kakashi e Gai. Il ragazzo rimase esterrefatto di fronte alla potenza e agilità dei colpi dei tre. Guardò affascinato Gai insidiare il fianco sinistro dello Sterminatore e Kakashi superare la sua guardia ferendolo al fianco destro. Poi tutto sembrò rallentare. Il Killer rispalancò la bocca e furono sbalzati via
dalla potenza del suo urlo. Quando si rialzarono i Guardiani stavano scappando. Era finita. Sora era vivo, avevano vinto. Per ora.



Elenco dei personaggi e Poteri
( Verrà aggiornato a fine di ogni capitolo)


Kakashi: Pusher                                                           Pusher: Può controllare la mente degli altri (Powers compresi); è anche telepatico.
Naruto: Mover                                                             Mover: può spostare gli oggetti con il pensiero (telecinesi).
Sakura: Jumper                                                              Jumper: può teletraspostarsi in un qualsiasi punto dello spazio in un istante.
Sai: Watcher                                                                  Watcher: definito anke "veggente", può prevedere avvenimenti futuri più o meno vicini.
Sasuke: Hider (occultatore)                                      Hider: chiamato anche "occultatore", impedisce ad altri di localizzare un Power.
                                                                                            Summoner: "evocatore", può creare gli Elementali (creature formate da fuoco,acqua,terra,aria o elettricità).
Iruka: Jumper                                                                 Freezer: [prp come il congelatore] manipola il ghiaccio dandogli forme più disparate.
                                                                                            Runner: si muove a velocità elevatissima; è nemico giurato dei Jumper.
Gai: Pusher                                                                     Stormer: accumula elettricità, che può scagliare verso uno o più bersagli.
Neji: Stormer
                                                  Burner: riesce a generare e estinguere un fuoco.
Shino: Hider                                                                   Killer: genera un urlo a frequenze limite, disastrose per l'orecchio umano e per le cose.
Kiba: Finder                                                                    Trasferer: trasferisce poteri e abilità da un corpo umano a un altro
Rocklee: Jumper                                                             Eraser: cancella la memoria di qualsiasi essere umano o Power.

Yuukimaru
: Summoner                                              

Gozu: Hider
Guren: Freezer
Sora: Burner

Orochimaru
: Pusher
Kabuto
: Runner
Hidan: Killer
Kakuzu: Finder
Tobi: Trasferer
Zetsu: Eraser


Anche questo capitolo è andato. Ringrazio come al solito i miei lettori affezionati
openyoureyes, Malandrino ninja, mizukageTITTIVALECHAN91 e TOTTIKUN ke hanno avuto un pensiero per me anke qst settimana.

Purtroppo la settimana prossima mi sarà quasi impossibile scrivere (tutti hanno bisogno di una vacanza!!!) quindi l'appuntamento con il prossimo capitolo è tra 2 venerdì!!! A presto!!!! CIAO!!!!!!!!!!!

 

 


Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Speciale Livelli ***


Powers2

É vero avevo detto che questa settimana nn avrei aggiornato la mia storia...ed è così. Solo ke nn smettevo di pensare alla delusione di voi, miei cari e affezionati lettori!!ehehehe XDXD x questo appena avuto un po' d tempo libero ho preparato qst chikka x voi. Il primo elenco lo conoscete già, il secondo spero vi piaccia.

Elenco dei poteri
Pusher: Può controllare la mente degli altri (Powers compresi); è anche telepatico.
Mover: può spostare gli oggetti con il pensiero (telecinesi).
Jumper: può teletraspostarsi in un qualsiasi punto dello spazio in un istante.
Watcher: definito anke "veggente", può prevedere avvenimenti futuri più o meno vicini.
Hider: chiamato anche "occultatore", impedisce ad altri di localizzare un Power.
Summoner: "evocatore", può creare gli Elementali (creature formate da fuoco,acqua,terra,aria o elettricità).
Freezer: [prp come il congelatore] manipola il ghiaccio dandogli forme più disparate.
Runner: si muove a velocità elevatissima; è nemico giurato dei Jumper.
Stormer: accumula elettricità, che può scagliare verso uno o più bersagli.
Burner: riesce a generare e estinguere un fuoco.
Killer: genera un urlo a frequenze limite, disastrose
per l'orecchio umano e per le cose.
Trasferer: trasferisce poteri e abilità da un corpo umano a un altro
Eraser: cancella la memoria di qualsiasi essere umano o Power.
Healer: guarisce istantaneamente ferite e lesioni.
Waver: battendo le mani genera potenti onde d'urto.
Switcher: può oscurare o illuminare un ambiente chiuso (stanza, edificio...)

Scanner: riconosce identità e abilità dei Powers

Ecco un piccolo schema riassuntivo dei livelli dei Poteri citati nella mia storia. I Poteri non presenti sono indicati dal livello unico "S" cioè si presentano cn un unica variante. (Dalla prossima volta, nell'elenco dei personaggi alla fine di oggni capitolo sarà indicato il livello di ciascuno)
Livelli dei poteri
Pusher
Livello A:
Controllo mentale,telepatia avanzata*
Livello B:Controllo del corpo, telepatia base
Livello C:Attacco psichico(svenimento)
Livello D:Attacco psichico (stordimento)
Mover
Livello A:
Levitazione corpi, volo
Livello B:Levitazione avanzata
Livello C:Levitazione oggetti
Livello D:
Spostamento oggetti
Jumper
Livello A:
Salto zona circostante
Livello B:Salto grandi gruppi
Livello C:
Salto piccoli gruppi
Livello D:Salto personale
Hider* (occultmanento)
Livello A:
Grandi edifici e popolazioni
Livello B:Piccoli edifici e grandi gruppi
Livello C:Piccoli gruppi
Livello D:Personale
 
Watcher**
Livello A:
Previsione casuale
Livello B:Previsione di qualche giorno
Livello C:Previsione di qualche ora
Livello D:Previsione di pochi minuti
Finder (localizzazione)
Livello A:
Su mappa (con distinzione)
Livello B:Distinzione tra Powers e umani
Livello C:Forme viventi lontane
Livello D:Forme viventi vicine
Stormer
Livello A:
Scarica esterna (a produzione interna)
Livello B:Scarica esterna (a produzione esterna)
Livello C:
Scarica a contatto (focalizzata)
Livello D:
Scarica a contatto (sottopelle)
Healer
Livello A:
Lesioni permanenti e personali gravi
Livello B:Lesioni ossee e personali lievi
Livello C:Lesioni muscolari
Livello D:Ferite lievi 
Eraser
Livello A:
Cancellazione eventi****
Livello B:Cancellazione totale
Livello C:Cancellazione pochi giorni
Livello D:Cancellazione pochi minuti
*Ricezione e trasmissione di pensieri
**Ogni Hider può individuareun occultamento ma non può distinguerne il livello

***Il livello scende di una grado se si vuole prevedere un avvenimento di persona occultata
****Cancella, ad esempio, che una persona abbia avuto dei poteri ma non chi sono i suoi genitori, dove è nato,etc.





Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** Riposo ***


Powers2

Dopo una settimana di pausa eccomi con un nuovo capitolo della mia storia, spero vi piaccia.

Naruto non sopportava di restare con le mani in mano ad aspettare. Ora entrambe la S1 e la S3 si trovavano al padiglione del Quartier Generale adibito ad Ospedale. L'attesa li aveva sfiniti quasi più della battaglia. Stavano, infatti, tutti cedendo alle braccia di Morfeo, quando Tsunade uscì dalla sala in cui quasi 3 ore prima erano entrati, su una barella, Sora, Shino, Sakura e Neji. Kakashi si fece avanti subito
"Come stanno?"
"Sakura sta bene, solo qualche taglio e lividi vari. A Shino e Neji sono state curate le orecchie e si riprenderanno presto. Chi veramente mi preoccupa è Sora. É rimasto intossicato dal fumo e, anche se i timpani sono tornati a posto, le sue condizioni generali mi obbligano a tenerlo qui ancora per un po'. É molto debole e non ha ancora ripreso conoscenza, quindi non posso valutare con precisione eventuali danni neurologici, ma i suoi valori fanno ben sperare."
"Ha avuto un attacco violentissimo...Posso vederlo" chiese Naruto
"Adesso è sedato, quindi non può sentirti. Sarebbe meglio che tornaste domani." disse Tsunade.
Naruto si fidava del suo parere, era un medico straordinario, oltre che una Healer molto abile, quindi annuì.
"Un attimo solo" disse Tsunade "Prima che andiate via volevo darvi un consiglio" li squadrò con occhio clinico "questa missione ha provato un po' tutti voi, quindi vi raccomando un periodo di riposo. Questo vuol dire niente missioni per almeno 3 settimane, intesi?"
Poi se ne andò senza attendere risposta. Quello era un ordine. Tsunade, infatti, aveva assunto il comando della Compagnia dopo che Kakashi aveva rinunciato per essere attivo sul campo.
"Agli ordini,Capo." mormorò Gai a mezza bocca.Tutti sorrisero. Non era un mistero quanto poco a Gai piacesse avere come capo una donna."Beh, è stata chiara. Tutti a casa a riposare, su. Torneremo domani a trovare i nostri amici." Le Squadre si salutarono e tornarono ai rispettivi Rifugi.
Qualche giorno dopo, la 
S1 tornò in Ospedale a trovare Sora (Sakura era stata già dimessa). Lo trovarono sveglio, anche se debole. Sorrise a tutti e poi si fermò ad osservare Naruto.
"Ehi...cosa ti è successo???"
"Perché?"
"Il tuo testone è cresciuto ancora di più!!!" e scoppiò a ridere, insieme agli altri. Naruto fece una smorfia.
"Potresti almeno ringraziare di averti salvato la vita." Fu il turno di Sora imbronciarsi.
"E perché? Avevo tutto sotto controllo..."
"Oh, come no, con 3 Guardiani che ti stavano rivoltando come un calzino!!!" Il resto della squadra rise ancora. Anche Sora sorrise, imbarazzato. "Già, temo che tu abbia ragione...Beh, allora grazie."
"Non fa niente. Ora pensa a rimetterti" disse Kakashi.
"Stia tranquillo. Non è che mi piaccia tanto questo posto...E poi quella vecchia carceriera mi da il tormento..."
"A chi hai dato della vecchia???" Tsunade era entrata nella stanza, non vista. Il ragazzo sbiancò.
"Stavo solo raccontando una barzelletta..." si difese il ragazzo. In effetti tutti stavano ridendo a crepapelle. Smisero di botto quando Tsunade li trafisse con lo sguardo.
"Tutti fuori,devo visitarlo."
"Va bene, Sora. Ci vediamo domani." disse Kakashi.
"Se è ancora vivo..." ghignò Naruto.
"FUORI!!!!!" La squadra uscì sghignazzando.
Tornarono al Rifugio, dove Iruka li attendeva. "Naruto che ne dici di continuare gli allenamenti?" propose.
"Va bene, maestro." rispose il ragazzo entusiasta. Era già migliorato molto dopo l'ultima battaglia.
Entrarono nell'ampia Palestra e si prepararono ad un' altra sessione di allenamento.
"Ok. Prendimi" disse Iruka. Sparì e riapparì dalla parte opposta. Naruto gli scagliò contro uno dei cuscini che teneva a 2 metri da sé. Il terzo cuscino sfiorò il Jumper. Il quarto lo prese decisamente in pieno volto e lo fece cadere.
"Bene" disse rialzandosi "ora proviamo un'altra cosa..." Si avvicinò con un pezzo di stoffa.
"Voltati" disse, poi bendò Naruto." Questa fase dell'allenamento servirà a sviluppare le tue potenzialità quando vieni privato dei sensi. Cominceremo dalla vista."
Naruto si sentiva a disagio con gli occhi bendati e sperava di non deludere il maestro. Si sistemò al centro della stanza
"Sei pronto?" chiese Iruka."Prendimi"
"Ma maestro, come faccio a colpirla se ci riesco a malapena guardandola?"
"Affidati agli altri sensi, Naruto. Gli uomini sono dotati di 5 sensi non di uno solo. Cominciamo"
Naruto si concentrò al massimo, ma dopo 100 lanci non era riuscito nemmeno a sfiorare Iruka. Stava quasi per mollare, esasperato, quando si accorse di qualcosa. Quando Iruka scompariva e riappariva produceva un rumore strano una specie di risucchio. Si concentrò ancora sui suoni. Poteva distinguere quando il Jumper scompariva e riappariva. Ora doveva aspettare il momento giusto e colpire. "Non ancora..."swish...swann..."non ancora..." swish... swann..."un po' più vicino..."swish...swann..."ORA!!!". Fece levitare un cuscino e lo scaraventò alla sua sinistra. si sentì un sonoro Puff  e il rumore di un corpo che cedeva a terra,seguito da un grugnito soffocato.
"Maestro??? Iruka???" chiamò Naruto. Si tolse la benda e vide il Jumper sepolto sotto l'intera pila di cuscini.
"Ooops...mi dispiace" si scusò mentre aiutava Iruka a liberarsi delle piume.
"Mmm...la tecnica è buona ma devi stare attento a ciò che Muovi*. Avresti potuto farmi male."
"Ehm...maestro..." Naruto gli mostrò il suo pugnale che aveva infilzato 3 cuscini come uno spiedo. Iruka sbiancò.
"Era proprio a questo che mi riferivo..."poi disse "Su ricominciamo" e si rimise in posizione.
"Ancora una cosa, Naruto" deglutì poi aggiunse "Non tirarmi addosso un comodino, eh?"

*Muovere: verbo usato in senso improprio, per indicare la levitazione accompagnata dallo spostamento di un oggetto da parte di un Mover.


Spero che il capitolo vi sia piaciuto...ho aggiunto qualche elemento comico (soprattutto nelle scene con Iruka,secondo me un comico nato)
Alla fine del capitolo i consueti ringraziamenti a:  openyoureyes (sempre tpp buona), Malandrino ninja (perspicace come sempre), mizukage (sei perdonata...xò solo x stavolta!!!!!!!!! eheheh XDXD) ,  TITTIVALECHAN91 (aspetterò la tua recensione) e TOTTIKUN (puntualissimo)
Ringrazio inoltre chi ha messo la mia storia tra i preferiti:
Auron_san 
 FuoriTarget 
 kaitlee90 
 Liam_Jargo 
 NemoTheNameless 
 openyoureyes 
Targul 
 TITTIVALECHAN91

Mi raccomando continuate a recensire e a seguire la mia storia!!!!!!!Alla settimana prossima con un nuovo capitolo!!!!!!!!!



Elenco dei personaggi e Poteri

( Verrà aggiornato a fine di ogni capitolo)


Kakashi: Pusher (A)                                                     Pusher: Può controllare la mente degli altri (Powers compresi); è anche telepatico.
Naruto: Mover (B)                                                       Mover: può spostare gli oggetti con il pensiero (telecinesi).
Sakura: Jumper (B)                                                         Jumper: può teletraspostarsi in un qualsiasi punto dello spazio in un istante.
Sai: Watcher (B)                                                            Watcher: definito anke "veggente", può prevedere avvenimenti futuri più o meno vicini.
Sasuke: Hider [occultatore] (B)                                 Hider: chiamato anche "occultatore", impedisce ad altri di localizzare un Power.
                                                                                             Summoner: "evocatore", può creare gli Elementali (creature formate da fuoco,acqua,terra,aria o elettricità).
Iruka: Jumper (A)                                                           Freezer: [prp come il congelatore] manipola il ghiaccio dandogli forme più disparate.
Tsunade: Healer (A) 
                                       Stormer: accumula elettricità, che può scagliare verso uno o più bersagli.
                                                                                            Runner: si muove a velocità elevatissima; è nemico giurato dei Jumper.
Gai: Pusher (A)                                                              
Killer: genera un urlo a frequenze limite, disastrose per l'orecchio umano e per le cose.
Neji: Stormer
(B)                                               Burner: riesce a generare e estinguere un fuoco.
Shino: Hider (B)                                                            Trasferer: trasferisce poteri e abilità da un corpo umano a un altro
Kiba: Finder (B)                                                              
Eraser: cancella la memoria di qualsiasi essere umano o Power.
Rocklee: Jumper (B)                                                      
Healer: guarisce istantaneamente ferite e lesioni.
                                                                          

Yuukimaru: Summoner (S)                                          
Per una precisazione riguardo ai livelli dei poteri guardate il Capitolo "Speciale Livelli"
Gozu: Hider (A)
Guren: Freezer (S)
Sora: Burner (S)

Orochimaru
: Pusher (A)
Kabuto
: Runner (S)
Hidan: Killer (S)
Kakuzu: Finder (B)
Tobi: Trasferer (S)
Zetsu: Eraser (A)

 



 

 


Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** Deserto ***


Powers2

Capitolo movimentato...forse un po' troppo...ho dovuto alzare un tantino il rating (troppa violenza -.-)...spero vi piaccia cmq.

Il Quartier Generale, detto anche QG, era sempre animato da una frenetica attività. Osservandolo con attenzione si aveva l'impressione di essere entrato in un termitaio impazzito. E come un termitaio, la maggior parte del QG si sviluppava sottoterra, mentre emerso rimaneva solo l'ingresso. Camuffato, peraltro, da negozio di antiquariato così vecchio e polveroso che i clienti avrebbero potuto comprare anche questo come pezzo antico. Gli scaffali ospitavano polvere inframmezzata da cianfrusaglie e ninnoli che, come tutti i membri della S1 convennero, nessuno avrebbe mai comprato. Al banco stava una donna sulla trentina coi capelli legati, che sorrise loro - come da buona negoziante. Naruto la riconobbe e si preparò all'Identificazione. La donna infatti era Anko, una Scanner abilissima oltre che una guerriera formidabile: Naruto l'aveva vista disarmare un uomo in pochi secondi, con le mani legate dietro la schiena. Non a caso, quindi, era stata messa a guardia dell'ingresso del QG. Era accompagnata da Ebisu, un Hider di livello A, camuffato da vecchio rincitrullito e impolverato, addormentato (per finta?) su una sedia a dondolo nell'angolo. Anche lui era un bravo guerriero, maneggiava la lancia come nessun altro, a detta di Kakashi.
Anko puntava su di loro il suo sguardo di un verde intensissimo e annunciò: "Kakashi Hatake, Pusher, livello A, Capitano della
S1; Sakura Haruno, Jumper, livello B; Naruto Uzumaki, Mover, livello B - da poco raggiunto, complimenti!; Sasuke Uchiha, Hider, livello B; Sai, Watcher, livello B: membri della S1."
"Richiediamo accesso al QG." recitò Kakashi.
"Permesso accordato" rispose Anko "Buona permanenza".
Così dicendo, si udì un bip e una parete scorrevole si aprì rivelando un corridoio. I 5 lo percorsero in fretta e si ritrovarono dinanzi a un ascensore. Vi entrarono e Kakashi premette il tasto 8. L'ascensore cominciò a scendere.
"É una mia impressione o quest'affare si è allargato?" disse Sasuke. Naruto represse un sorriso.
Tutti sapevano dell'avversione di Sasuke per la tecnologia. Eppure aveva ragione: solo la settimana prima nella capsula 5 persone c'entravano a stento, ora sembrava ne potessero entrare altre 5.
"Questo è un buon segno, il QG si sta espandendo perché abbiamo salvato e reclutato molte persone" disse Kakashi.
Arrivarono al 8° piano sotterraneo e abbandonarono l'ascensore, percorrendo una sala enorme, che doveva essere una sala relax, a giudicare dai numerosi sofà che la riempivano. Trovarono Tsunade poco dopo,immersa in una fitta conversazione con la sua collaboratrice più stretta, Shizune.
"
S1" li salutò " mi dispiace di avervi fatti venire qui per niente. La S2 è tornata prima del previsto dalla missione e si è offerta di svolgere anche questa incombenza."
"Peccato, avrei accompagnato volentieri Gaara al nuovo nascondiglio" disse Naruto.
"Beh, immagino che Shikamaru non si sia voluto far sfuggire l'occasione di accompagnare lui, Kankuro e Temari..." disse Sakura con un sorrisetto.
Si stavano preparando a tornare indietro quando si irrigidirono. "C'è qualcuno in arrivo" dissero all'unisono.
Infatti, pochi istanti dopo,si percepì un'increspatura nell'aria e una figura apparve al centro della stanza e si accasciò.
"Ino!" gridò Sakura, riconoscendola, e si materializzò al suo fianco prima che toccasse terra. "Presto un dottore!!!" gridò subito dopo.
Un'ora più tardi, Tsunade li fece chiamare. "Ino starà bene, è ferita lievemente ma deve riposare"
"Che le è successo?"chiese Naruto.
"La
S2 è stata attaccata mentre scortava il soggetto 54 alla nuova locazione nel deserto del Sud."
"Chi li ha attaccati?" chiese Kakashi
"Guardiani. 4." rispose Tsunade.
"Perché non hai visto niente?" chiese Naruto a Sai.
"Non è colpa mia" si difese il ragazzo"Con loro c'è Kankuro,un Hider di livello B e Shikamaru, che addirittura è di livello A. Sai che in questi condizione il mio potere ha qualche difficoltà. Però concentrandomi sono riuscito a vedere qualche frammento."
"E come stanno?Gaara? Yamato? Hinata?"poi stranamente Naruto arrossì e tacque.
Gli rispose Tsunade"Stanno bene...o quasi.Sebbene l'attacco li abbia sorpresi sono riusciti a sfuggire ai Guardiani, grazie al potere oscurante di Temari e la fiuto di Choji, riparando in una caverna naturale."
"Adesso sono ancora lì" confermò Sai "Ma hanno bisogno di una mano"
"Che stiamo aspettando?"chiese Sakura.
"Tsunade, sarebbe meglio che venissi anche tu"
"D'accordo, Kakashi."
"Mi servono le coordinate precise"
"361|522 ,Sakura"
"Grazie, Shizune. Andiamo"
Si materializzarono, pochi istanti dopo, fuori da una grotta nascosta. Kakashi si sfiorò le tempie.
"Ok, possiamo entrare. Yamato mi ha riconosciuto."
Entrarono e trovarono i compagni che riposavano all'interno. Sembravano stare bene anche se Yamato aveva una ferita alla guancia e al costato; Kankuro si teneva un braccio; Gaara esibiva un taglio al sopracciglio. Tsunade prestò loro le prime cure. Hinata, invece, era distesa a occhi chiusi.
Il cuore di Naruto perse un colpo.
"Cos'ha?" chiese disperato precipitandosi al suo fianco.
"Hinata?"disse Temari,mentre massaggiava una caviglia di Shikamaru sotto lo sguardo al contempo seccato e compiaciuto di quest'ultimo"É stata fantastica. Il Finder dai capelli rossi ci aveva quasi trovati. Lei è balzata fuori dalla caverna e gli ha scaricato addosso tanta di quella elettricità che l'ha ridotto in trucioli!"
"Era stato lui a ferire Ino" aggiunse Choji.
"É stata brava però si è stancata troppo" concluse Shikamaru.
"Si riprenderà" disse Tsunade dopo una breve ispezione.
"Ok ora via di qui." disse Kakashi
"Non così in fretta" Tutti si voltarono. Un Guardiano. Biondo e sghignazzante.
"Il Capo sarà contento del mio bottino, Uhn." poi sollevò le braccia e mostrò loro i palmi che, con orrore di tutti, erano dotati di bocche. Yamato e Kakashi gridarono "GIÙ!!!" e poi "É UN KILLER!!!"
Fecero appena in tempo a coprirsi le orecchie che anche dalle bocche delle mani partì l'urlo mortifero.
Quando si fermò la grotta tremava pericolosamente."Sakura!" disse Kakashi e agli altri "Afferratevi a lei!"
Tutti si sporsero a toccare la ragazza. Naruto afferrò un braccio di Hinata, prima che Sakura si smaterializzasse. La caverna crollò. I Powers videro enormi massi schiacciare altri massi. Ma non era finita.
Dalla polvere emerse il Killer, vivo, ma senza un braccio. "MALEDETTI! Ve la farò pagare!" e si preparò a lanciare un nuovo urlo. Ma Gaara si alzò in piedi. Detestava il proprio potere, questo lo sapevano da tempo, eppure stava allargando le braccia e poi le chiuse davanti a sé, battendo rapidamente i palmi l'uno contro l'altro. L'onda d'urto dalle mani di Gaara partì contemporaneamente all'urlo. Si scontrarono a metà strada, e l'onda sembrava stesse per cedere sotto la potenza dell'urlo, quando fu raggiunta da una seconda onda, poi da una terza. Il Killer avvertì, più che vedere, il suo urlo rimbalzargli contro e investirlo in pieno, seguito dalle onde di Gaara.
Inorridito, dapprima si gonfiò in modo disomogeneo e poi esplose disseminando pezzetti sanguinolenti tra le dune del deserto.
"Ehi guardate!!" esclamò Kankuro. Due Guardiani, quello con la faccia dipinta di bianco e nero e quello con la maschera arancione, stavano andando via. Probabilmente erano là da tempo ma non erano intervenuti per aiutare il loro compagno.
"Coraggio, andiamo via di qui" disse Kakashi.
Naruto si avvicinò a Gaara, sorrise e disse "Grazie". Il Waver annuì e insieme si avvicinarono a Sakura.


Alla fine del capitolo i consueti ringraziamenti a:  openyoureyes , Malandrino ninja , mizukage  , e TITTIVALECHAN91 
Ringrazio inoltre chi ha messo la mia storia tra i preferiti:
Auron_san 
Darkshin
 FuoriTarget 
 kaitlee90 
 Liam_Jargo 
 NemoTheNameless 
 openyoureyes 
Targul 
 TITTIVALECHAN91

Mi raccomando continuate a recensire e a seguire la mia storia!!!!!!!Alla settimana prossima con un nuovo capitolo!!!!!!!!!


Elenco dei personaggi e Poteri

( Verrà aggiornato a fine di ogni capitolo)


Kakashi: Pusher (A)                                                     Pusher: Può controllare la mente degli altri (Powers compresi); è anche telepatico.
Naruto: Mover (B)                                                       Mover: può spostare gli oggetti con il pensiero (telecinesi).
Sakura: Jumper (B)                                                         Jumper: può teletraspostarsi in un qualsiasi punto dello spazio in un istante.
Sai: Watcher (B)                                                            Watcher: definito anke "veggente", può prevedere avvenimenti futuri più o meno vicini.
Sasuke: Hider [occultatore] (B)                                 Hider: chiamato anche "occultatore", impedisce ad altri di localizzare un Power.
                                                                                             Summoner: "evocatore", può creare gli Elementali (creature formate da fuoco,acqua,terra,aria o elettricità).
Iruka: Jumper (A)                                                           Freezer: [prp come il congelatore] manipola il ghiaccio dandogli forme più disparate.
Tsunade: Healer (A) 
                                       Stormer: accumula elettricità, che può scagliare verso uno o più bersagli.
Shizune: Finder (A)                                                     Healer: guarisce istantaneamente ferite e lesioni.
Anko: Scanner (S)                                                        Scanner: riconosce identità e abilità dei Powers
Ebisu: Hider (A)                                                            Burner: riesce a generare e estinguere un fuoco.
                                                                                            Runner: si muove a velocità elevatissima; è nemico giurato dei Jumper.
Yamato: Pusher (A)                                                      
Killer: genera un urlo a frequenze limite, disastrose per l'orecchio umano e per le cose.
Hinata: Stormer
(B)                                          Trasferer: trasferisce poteri e abilità da un corpo umano a un altro
Shikamaru: Hider (B)                                                  Eraser: cancella la memoria di qualsiasi essere umano o Power.
Choji: Finder (B)                                                           
Waver: battendo le mani genera potenti onde d'urto.
Ino: Jumper (B)
                                                  Switcher: può oscurare o illuminare un ambiente chiuso (stanza, edificio...)
                                                                                        
Gai: Pusher (A)                                                  
Neji: Stormer (B)                                                           
Shino: 
Hider (B)                                                         Per una precisazione riguardo ai livelli dei poteri guardate il Capitolo "Speciale Livelli"                 
Kiba: Finder (B)                                                              
Rocklee: Jumper (B)


Yuukimaru
: Summoner (S)

Gozu
: Hider (A)
                                                
Guren: Freezer (S)                                             
Sora: Burner (S)
Gaara: Waver (S)
Temari: Switcher (S)
Kankuro: Hider (S)

Orochimaru
: Pusher (A)
Kabuto
: Runner (S)
Hidan: Killer (S)
Kakuzu: Finder (B)
Tobi: Trasferer (S)
Zetsu: Eraser (A)
Sasori: Finder(B)
Deidara: Killer (S)

Ritorna all'indice


Capitolo 9
*** Rabbia ***


Powers2

Capitolo pausa.anche se forse è più entusiasmante degli altri...però questa è una mia opinione ;)

Tornati al Rifugio la S1 andò a riposare. Tutti meno che Naruto. Andò spedito verso la Palestra. Aveva un sacco di pensieri che gli vorticavano in testa. Gaara stava bene fisicamente, anche se usare un potere che lo terrorizzava non gli faceva di certo bene. Da piccolo aveva scoperto il suo potere per gioco. Lo aveva usato per spaventare gli amici, per fare qualche scherzo. Fino al giorno in cui aveva quasi ucciso i genitori. Da allora aveva smesso di produrre onde d'urto anche per difendersi. Era stato davvero difficile per lui uccidere quel Killer. Così come era stato difficile uccidere anche per Hinata. Involontariamente un sorriso comparve sul viso di Naruto. Succedeva ogni volta in cui pensava a lei. 
"Che cosa strana" pensò. Gli era successo anche la prima volta che si erano incontrati. Erano andati a reclutarla, avendo scopertole sue capacità straordinarie. Dal momento in cui l'aveva vista, aveva cominciato a sorridere come un ebete e aveva continuato fino a quando aveva capito che Hinata sarebbe stata assegnata alla Squadra di Yamato. Avrebbe preferito scambiare la Stormer con Sakura o Sasuke o Sai. Soprattutto Sakura. Non sopportava quegli sguardi da pesce lesso che rivolgeva a Sasuke. Quando la Jumper gli aveva fatto notare che era l'identico sguardo che lui aveva quando guardava Hinata, solo l'intervento di Kakashi aveva impedito lo scontro fisico. 
"É davvero così?" si chiese "Sono davvero così babbeo quando sono in sua compagnia???Possibile che ne sia innamorato?" ma lo sfarfallio allo stomaco non mentiva. 
Scosse la testa come a scacciare un insetto molesto, continuò ad allenarsi per mezz'ora e poi anche lui andò a letto, esausto.

Un mese dopo, arrivò al Rifugio un messaggio. Era diretto a Naruto:"Dobbiamo parlare. Da soli.Shikamaru"
Naruto disse agli altri "Non è da Shikamaru...cioè, questo..." mostrò il messaggio "...è da Shikamaru. Ma questa segretezza...ci deve essere qualcosa di grave...va bene io vado" poi si voltò "se non sono tornato tra 2 ore...date l'allarme"
Si recò all'indirizzo sul biglietto. Era un vecchio capannone abbandonato.Prese il coraggio a due mani ed entrò.... Shikamaru era lì. "Scusa se ti ho fatto venire qui così, ma c'è una cosa di cui dobbiamo parlare, da soli."
"Di che cosa si tratta?"
"So chi è tuo padre!"
Naruto rimase a bocca aperta. Dei suoi genitori sapeva solo che erano rimasti uccisi dalla Gilda.
"Chi te l'ha detto?"
"Un Guardiano. Quello con la maschera arancione."
"E ti fidi?"
"Ho aspettato a parlartene perchè volevo chiederne conferma ad Asuma,che non riuscivo a rintracciare. Sai che mi fido di lui."
"Chi è? É morto davvero?"
"Purtroppo sì. Il suo nome era..." deglutì,guardando negli occhi Naruto "Minato Namikaze"
"Stai scherzando?Minato il Fulmineo???"
"Esatto, proprio lui."
"Ma come è possibile?"
"Non lo so, però c'è dell'altro...il Guardiano ha detto che Minato, tuo padre...è stato ucciso da Kakashi"
Naruto rimase senza parole."So cosa stai pensando. Ho chiesto ad Asuma ma non ha saputo rispondermi. Di certo c'è che Kakashi faceva ancora parte della Gilda."
Naruto si rifiutava di credere che Kakashi potesse fare una cosa del genere. Il Capitano gli aveva parlato di Minato il Fulmineo come un suo grande amico, una persona speciale. Si rifiutava di credere alle parole di Shikamaru. Ma aveva una vocina nella testa che gli diceva "Però ti ha già nascosto delle cose in passato, no?"
"Oh, sta zitto."pensò Naruto.
"Devo parlare con Kakashi" fece per andarsene, poi si voltò "Grazie, Shikamaru"
"Figurati. Spero solo non sia tutto vero."

Naruto corse al Rifugio ed entrando urlò "Kakashi! Devo parlarle!"
"Di cosa?" chiese stupito il Capitano.
"Di mio padre"
"Cosa vuoi sapere?" disse Kakashi senza fare una piega.Nel frattempo Sai, Sakura,Sasuke e Iruka, erano sbucati fuori dalle rispettive stanze e assistevano alla scena.
"Mio padre è Minato Namikaze?" chiese Naruto.
"Sì" un piccolo mobile andò a fracassarsi contro la parete. Sakura, spaventata, provò a dire "Naruto..."
"Ed è vero o no che l'ha ucciso lei?" una lampada andò a raggiungere il mobiletto.
"É quello che i Guardiani sanno..." non poté finire la frase.
"BASTARDO!!!!!!" Naruto in preda all'ira aveva sollevò il Capitano a mezz'aria e lo scaraventò dall'altra parte della stanza. Senza toccarlo.
"Maledetto!!!Io mi fidavo di te!!!!!!"esclamò il Mover e fece per lanciarsi contro il Capitano, ma Iruka e Sakura gli si erano materializzati di fronte, armi in pugno, per sbarrargli la strada.
"Volete proteggere quello stronzo?LEVATEVI DI MEZZO?" sbraitò Naruto.
"É una minaccia?" chiese Sakura.
"Sakura, Iruka, spostatevi" disse Kakashi.
"Ma..."
"Nessun  ma, Sakura è un ordine...Naruto ascoltami. Dopo potrai farmi quello che vuoi. Tuo padre ed io eravamo compagni di squadra quando...quando la Gilda era guidata da Jiraya. Poco prima della sua morte, scoprimmo che Minato si era innamorato di Kushina Uzumaki, la figlia del Capo di una Organizzazione nemica. Fu accusato di tradimento. E durante il Consiglio che doveva decidere della sua sorte, Nagato mise in minoranza me e Jiraya e lo condannò a morte. Ottenemmo solo che fossi io a eseguire la sentenza..."
"Quindi è vero che lei l'ha ucciso..."
"Lasciami finire. Io dovevo giustiziarlo ma in realtà lo aiutai a fuggire. Per dimostrare che era morto portai indietro la sua uniforme, macchiata del suo sangue. Poi Jiraya fu sfidato, morì e io lasciai la Gilda.
Ritrovai tuo padre, che mi aiutò a formare i Paladini, fabbricò i nostri pugnali e ideò le nostre uniformi. La nostra prima missione fu estirpare l'Organizzazione di tuo nonno e salvare Kushina. Si sposarono in segreto e in segreto nascesti tu. Quando tutto sembrava andare per il meglio un Pusher della Gilda, Madara Uchiha. Ci trovò e fece quello che io avrei dovuto fare tempo prima.Uccise tuo padre e tua madre e io uccisi lui. La Gilda non ha mai saputo che tuo padre era sopravvissuto fino ad allora."
Naruto lo guardava attonito. Poi, senza una parola, andò a chiudersi in camera sua, sbattendo la porta.
"Vado a parlargli" disse Sakura.
"No" la fermò Kakashi" diamogli il tempo di riflettere in pace."
Tutti si ritirarono nelle proprie stanze, pensierosi. Sai, prima di andare, si voltò verso Kakashi "Naruto è passato al livello A sulla sua pelle Capitano" disse con un sorriso.


Alla fine del capitolo i consueti ringraziamenti a:  openyoureyes , Malandrino ninja , e TITTIVALECHAN91 per i commenti
Ringrazio inoltre chi ha messo la mia storia tra i preferiti:
Auron_san 
Darkshin
 FuoriTarget 
 kaitlee90 
 Liam_Jargo 
 NemoTheNameless 
 openyoureyes 
Targul 
 TITTIVALECHAN91

Mi raccomando continuate a recensire e a seguire la mia storia!!!!!!!Alla settimana prossima con un nuovo capitolo!!!!!!!!!


Elenco dei personaggi e Poteri

( Verrà aggiornato a fine di ogni capitolo)


Kakashi: Pusher (A)                                                     Pusher: Può controllare la mente degli altri (Powers compresi); è anche telepatico.
Naruto: Mover (A)                                                       Mover: può spostare gli oggetti con il pensiero (telecinesi).
Sakura: Jumper (B)                                                         Jumper: può teletraspostarsi in un qualsiasi punto dello spazio in un istante.
Sai: Watcher (B)                                                            Watcher: definito anke "veggente", può prevedere avvenimenti futuri più o meno vicini.
Sasuke: Hider [occultatore] (B)                                 Hider: chiamato anche "occultatore", impedisce ad altri di localizzare un Power.
                                                                                             Summoner: "evocatore", può creare gli Elementali (creature formate da fuoco,acqua,terra,aria o elettricità).
Iruka: Jumper (A)                                                           Freezer: [prp come il congelatore] manipola il ghiaccio dandogli forme più disparate.
Tsunade: Healer (A) 
                                       Stormer: accumula elettricità, che può scagliare verso uno o più bersagli.
Shizune: Finder (A)                                                     Healer: guarisce istantaneamente ferite e lesioni.
Anko: Scanner (S)                                                        Scanner: riconosce identità e abilità dei Powers
Ebisu: Hider (A)                                                            Burner: riesce a generare e estinguere un fuoco.
                                                                                            Runner: si muove a velocità elevatissima; è nemico giurato dei Jumper.
Yamato: Pusher (A)                                                      
Killer: genera un urlo a frequenze limite, disastrose per l'orecchio umano e per le cose.
Hinata: Stormer
(B)                                          Trasferer: trasferisce poteri e abilità da un corpo umano a un altro
Shikamaru: Hider (B)                                                  Eraser: cancella la memoria di qualsiasi essere umano o Power.
Choji: Finder (B)                                                           
Waver: battendo le mani genera potenti onde d'urto.
Ino: Jumper (B)
                                                  Switcher: può oscurare o illuminare un ambiente chiuso (stanza, edificio...)
                                                                                        
Gai: Pusher (A)                                                  
Neji: Stormer (B)                                                           
Shino: 
Hider (B)                                                         Per una precisazione riguardo ai livelli dei poteri guardate il Capitolo "Speciale Livelli"                 
Kiba: Finder (B)                                                              
Rocklee: Jumper (B)


Yuukimaru
: Summoner (S)

Gozu
: Hider (A)
                                                
Guren: Freezer (S)                                             
Sora: Burner (S)
Gaara: Waver (S)
Temari: Switcher (S)
Kankuro: Hider (S)

Orochimaru
: Pusher (A)
Kabuto
: Runner (S)
Hidan: Killer (S)
Kakuzu: Finder (B)
Tobi: Trasferer (S)
Zetsu: Eraser (A)
Sasori: Finder(B)
Deidara: Killer (S)

Ritorna all'indice


Capitolo 10
*** Trappola ***


Powers2

Eccomi qui con un nuovo capitolo...Attenzione!!! Capitolo ad alto contenuto di spoiler!!!!! XDXD ma solo per quelli ke nn seguono il manga...per loro spero sarà un piacere trovare alcuni personaggi...in particolare uno...buon divertimento!!!

Il sole era spuntato fuori dall'orizzonte solo da pochi minuti. L'unico suono udibile era il cinguettio degli uccelli che popolavano la foresta. D'un  tratto un passero dalle piume bronzee si zittì, un frullo d'ali e aveva già preso il volo, poi un altro, poi un altro ancora. In breve tutti gli uccelli scapparono dai propri rifugi arborei.
Quattro figure ammantate di nero avevano fatto il loro ingresso nella foresta. Camminavano distanti, una coppia più avanti dell'altra. Erano gli esseri più strani su cui la foresta avesse mai posato gli occhi. La coppia davanti era formata da un uomo con una maschera arancione, che gli copriva tutto il viso tranne che per l'occhio destro. Al suo fianco camminava un altro uomo con metà faccia dipinta dipinta di nero; dal collo gli spuntavano due grosse foglie che lo facevano assomigliare ad una pianta carnivora.
Dietro di loro, un uomo di media statura con la faccia di uno a cui non importa niente di dove sta andando; l'altro, molto alto, con due occhietti da triglia intento a bisbigliare qualcosa al compagno, imbronciato.
"Non capisco perché questi due debbano sempre venire con noi..."
"..."
"So che sono ordini del Capo, però...hai visto  come hanno lasciato morire il biondino???...."
"Ti dispiace per lui, Kisame?"
"Certo che no, non essere sciocco, Itachi...è solo che potrebbero farlo anche con noi..."
"Deidara non era indispensabile alla nostra causa...e non oserebbero lasciarmi solo. Quanto a te..." fece spallucce.
" ç__ç' "
"Non fare quella faccia...sto scherzando" disse con faccia seria, la sola espressione che Kisame gli avesse mai visto in volto. Il Finder sfoderò un sorriso da fare invidia a uno squalo e disse "Lo sapevo!!!"
Si rivolse ai due davanti ed disse serafico "Siamo arrivati!"
"Facciamo quello che dobbiamo e andiamocene" fece l'uomo pianta, annoiato. Fecero irruzione in una capanna nel mezzo di una radura. Seduto su una sedia a dondola stava un uomo alto dalla pelle scura.
"Che novità è questa? Dei Guardiani nella foresta?"
"Smetti di fare il buffone e vieni con noi" intimò Kisame.
"Speravo in una visita di cortesia e invece volete portarmi via...che sciagura, immagino dovrei aver paura..."
"Io questo qui lo ammazzo..."disse Zetsu spazientito.
"Non essere scontroso, mio amico frondoso" rappò l'uomo sulla sedia.
Zetsu fece per lanciarglisi incontro ma Tobi lo fermò "Zetsu...lascia che ci parli io."
"Salve, Killerbee. Vivi da solo qui?"disse il Guardiano mascherato.
"Il mio nome conoscete, ma se son solo non sapete?"
"Combattere sarebbe spiacevole, sono un tipo poco socievole..."
"Se vuoi saper la verità, te la dico, eccola qua. Molta gente la mia casa popola e voi siete finiti in trappola!"
A queste parole, porte si spalancarono, botole sia aprirono e Paladini sbucarono dappertutto.

Alcuni giorni prima...
Sai si svegliò con una strana sensazione addosso. La notte era stata popolata da incubi che si inseguivano come randagi, incessantemente. Si concentravano soprattutto sui suoi genitori e sugli occhi rossi che li torturavano sempre più duramente. All'improvviso arrivò la visione che lo strappò via dai ricordi dolorosi. Una capanna. Una sedia a dondolo.Un uomo. Quattro figure nere che entrano. Un calendario. Segna il 4 Dicembre. Sai si riebbe. Se l'indicazione era attendibile mancava ancora una settimana. Sempre che i Guardiani non ci ripensassero come avevano fatto con Sora. Doveva avvertire subito il Capitano. Si vestì in fretta e uscì dalla propria camera. Incrociò Naruto che, a sua volta, usciva dalla sua camera.
"Ciao" lo salutò "Come va?"
"Mmpf"
"Complimenti per il tuo Upgrade*"
"Mmpf"
"Andiamo, i Guardiani si stanno muovendo..."
Naruto sembrò scuotersi "Dove?"
"Nella foresta qui vicino"
Naruto guardò l'amico e disse "Abbiamo tempo per la colazione?" Sai gli sorrise, niente poteva togliere l'appetito a lungo a Naruto. Annuì.
Entrarono nella sala dove il resto della squadra mangiava silenziosamente. Non appena vide Kakashi, Naruto corse verso di lui. Tutti si prepararono a intervenire ma, a pochi passi dal Pusher, il ragazzo si gettò in ginocchio e premette la fronte a terra, inchinandosi.
"Mi  perdoni, Capitano, di aver dubitato di lei. La ringrazio di aver salvato mio padre e di aver vendicato la sua morte."
Kakashi era semplicemente senza parole. Ancora sbalordito appoggiò una mano sulla spalla di Naruto.
"Grazie di aver capito" disse "Ora alzati, il pavimento è abbastanza pulito,adesso" Si sciolsero in una risata liberatoria. Poi Kakashi notò lo sguardo del veggente. "Dimmi tutto, Sai"
Pochi giorni dopo, avevano pronta una strategia. Erano riusciti a contattare Killerbee. Anche se con le sua abilità da Cecchino avevano rischiato la pelle.
"Il piano è questo" disse Kakashi "Insieme alla S3 ci apposteremo vicino all'obiettivo, ovviamente Sasuke e Shino occulteranno solo noi, in modo da non insospettire i Guardiani e permettere loro di trovare Killerbee. Noi cercheremo di catturarne il più possibile. Ci sono domande?" Nessuno sollevò obiezioni "Bene. Andate a preparare il necessario...Naruto, aspetta"
"Sì?!?" si bloccò sul posto.
"Naruto, so che sei un ragazzo intelligente, ma a volte le emozioni prendono il sopravvento e..."
"Non si preoccupi, Capitano, non cercherò la vendetta, almeno non adesso.Ma non posso prometterle che la Gilda non pagherà per quello che ha fatto ai miei genitori."
"Non mi aspetto niente di meno dal figlio di Minato il Fulmineo."disse Kakashi,nella voce una forte nota d'orgoglio.

*Upgrade: letteralmente, avanzamento.Indica il miglioramento di un livello dei Power.

Alla fine del capitolo i consueti ringraziamenti a:  openyoureyes , Malandrino ninja , FuoriTarget e TITTIVALECHAN91 per le recensioni.
Ringrazio inoltre chi ha messo la mia storia tra i preferiti:
Auron_san 
Darkshin
 FuoriTarget 
 kaitlee90 
 Liam_Jargo 
 NemoTheNameless 
 openyoureyes 
Targul 
 TITTIVALECHAN91

Mi raccomando continuate a recensire e a seguire la mia storia!!!!!!!Alla settimana prossima con un nuovo capitolo!!!!!!!!!


Elenco dei personaggi e Poteri

( Verrà aggiornato a fine di ogni capitolo)


Kakashi: Pusher (A)                                                     Pusher: Può controllare la mente degli altri (Powers compresi); è anche telepatico.
Naruto: Mover (A)                                                       Mover: può spostare gli oggetti con il pensiero (telecinesi).
Sakura: Jumper (B)                                                         Jumper: può teletraspostarsi in un qualsiasi punto dello spazio in un istante.
Sai: Watcher (B)                                                            Watcher: definito anke "veggente", può prevedere avvenimenti futuri più o meno vicini.
Sasuke: Hider [occultatore] (B)                                 Hider: chiamato anche "occultatore", impedisce ad altri di localizzare un Power.
                                                                                            Summoner: "evocatore", può creare gli Elementali.
Iruka: Jumper (A)                                                           Freezer: [prp come il congelatore] manipola il ghiaccio dandogli forme più disparate.
Tsunade: Healer (A)                                         Stormer: accumula elettricità, che può scagliare verso uno o più bersagli.
Shizune: Finder (A)                                                     Healer: guarisce istantaneamente ferite e lesioni.
Anko: Scanner (S)                                                        Scanner: riconosce identità e abilità dei Powers
Ebisu: Hider (A)                                                            Burner: riesce a generare e estinguere un fuoco.
                                                                                            Runner: si muove a velocità elevatissima; è nemico giurato dei Jumper.
Yamato: Pusher (A)                                                      Killer: genera un urlo a frequenze limite, disastrose per l'orecchio umano e per le cose.
Hinata: Stormer (B)                                          Trasferer: trasferisce poteri e abilità da un corpo umano a un altro
Shikamaru: Hider (B)                                                  Eraser: cancella la memoria di qualsiasi essere umano o Power.
Choji: Finder (B)                                                           Waver: battendo le mani genera potenti onde d'urto.
Ino: Jumper (B)                                                   Switcher: può oscurare o illuminare un ambiente chiuso (stanza, edificio...)
                                                                                       Sniper:(cecchino) lancia oggetti con precisione millimetrica.    
Gai: Pusher (A)                                                  
Neji: Stormer (B)                                                           
Shino: Hider (B)                                                         Per una precisazione riguardo ai livelli dei poteri guardate il Capitolo "Speciale Livelli"                 
Kiba: Finder (B)                                                              
Rocklee: Jumper (B)

Yuukimaru: Summoner (S)
Gozu: Hider (A)                                                 
Guren: Freezer (S)                                             
Sora: Burner (S)
Gaara: Waver (S)
Temari: Switcher (S)
Kankuro: Hider (S)
Killerbee: Sniper (S)

Orochimaru: Pusher (A)
Kabuto: Runner (S)
Hidan: Killer (S)
Kakuzu: Finder (B)
Tobi: Trasferer (S)
Zetsu: Eraser (A)
Sasori: Finder(B)
Deidara: Killer (S)
Itachi: Pusher (A)
Kisame: Finder (B)

Ritorna all'indice


Capitolo 11
*** Sniper ***


Powers2

Eccomi con un nuovo capitolo della storia...spero vi piaccia

Chiusi in una botola del pavimento, Kakashi, Sai e Naruto si sentivano come topi in attesa di un pezzetto di groviera da sgraffignare. Sakura, Rocklee e Sasuke attendevano al piano superiore di fare la loro apparizione, mentre Gai e Neji erano appostati nel piccolo stanzino attiguo al grande camino. Kiba e Shino, invece, erano mimetizzati nella vegetazione circostante. L'amo era pronto, l'esca in bella mostra. Mancava solo che i pesci abboccassero.
Infatti, dopo qualche minuto, Sai sussurrò "Arrivano".
Naruto chiese a Kakashi, per l'ennesima volta "Capitano, è sicuro che il Pusher non ci crei problemi?"
"Te l'ho già detto, Naruto, l'unico modo per resistere all'attacco mentale di un Pusher è recitare una filastrocca. Quest'uomo non solo parla, ma pensa addirittura in rima. Non c'è pericolo..."
"Non mi riferivo al cecchino, mi riferivo a Sasuke..."
"Ah. Beh, nn so...lui mi ha promesso che non sarà avventato e io gli credo. È sempre stato un ragazzo responsabile, non comprometterebbe un'operazione per vendicarsi del fratello"
"Mmm..." Naruto voleva credere a Kakashi, ma da quando Sasuke aveva saputo che Itachi Uchiha avrebbe partecipato al recupero di Killerbee non aveva più spiccicato parola.
"Ci siamo" annunciò Sai. Infatti si udirono delle voci e poi una porta sfondarsi. Le voci arrivavano soffocate all'interno della botola ma il segnale dello Sniper si udì benissimo.
Alla parola trappola tutti i Paladini balzarono fuori dai propri nascondigli. Il Finder con la faccia da pesce lesso esclamò "Dannazione" estraendo il suo spadone a due mani.
Subito cominciò la battaglia. Naruto sollevò il tavolo e glielo lanciò contro, ma Kisame lo tagliò in due con un fendente. La spada, nel compiere il movimento necessario, era rimasta incastrata in una trave del basso soffitto.
Imprecando ancora, il Guardiano tentava di liberare l'arma, ma non fece in tempo a scansarsi e un coltello gli attraversò da parte a parte l'avambraccio destro. L'urlo di dolore del Finder fu inghiottito da un'esplosione.
Il Guardiano dalla maschera arancione aveva squarciato una parete e ora tentava la fuga, ma fu fermato dai pugnali dei Paladini appostati all'esterno e dal ringhio basso di Akamaru.
Dentro, intanto, impazzava la battaglia. Kakashi e Gai continuavano a lanciare fendenti e attacchi mentali a Itachi, in una danza frenetica.
Sakura e Rocklee si erano materializzati alle spalle di Zetsu e ora stavano combattendo furiosamente con lui, mentre Neji dava loro man forte.
Naruto, Sai e Killerbee invece combattevano ancora contro Kisame che, recuperata la spada con un calcio, non aveva smesso un istante di agitarla a destra e a manca, impedendo loro di avvicinarsi. Killerbee, con precisione millimetrica, riusciva, lanciandole, a conficcare piccole lame nelle carni del Finder. Naruto, dal canto suo, continuava a spedirgli contro detriti e piccoli oggetti nel tentativo di distrarlo e provare un affondo. Continuarono così per un pezzo. Poi Kisame sembrò rallentare, così Sai colse l'occasione per ferirlo. Il Guardiano, però fintò a desta e trapassò il Watcher.
"NOOOOOOO!!!!!" gridò Naruto e mandò Kisame a schiantarsi fuori dalla finestra. Grazie al suo potere, si librò in aria e un istante dopo planò vicino a Sai. L'amico era stato colpito al fianco sinistro e doveva essere portato con urgenza all'Ospedale.
Si alzò in volo per localizzare Rocklee o Sakura. Il ragazzo, però, era ferito a una spalla, il braccio piegato in una stana angolazione; la ragazza tentava di schivare i colpi di Zetsu, che attaccava senza posa. Naruto, sempre sospeso a mezz'aria, mandò il Guardiano a fracassarsi contro una parete. Il Mover si voltò per avvertire Kakashi del ferimento di Sai, ma nel farlo rimase agghiacciato. Alle spalle di Itachi stava arrivando Sasuke con il pugnale dritto davanti a sé.
Anche Gai lo vide e urlò "No, Sasuke!" L'attimo di distrazione si rivelò fatale. Itachi gli procurò uno squarcio al ventre con il proprio pugnale. Allora Kakashi gli sfregiò il volto con un fendente. Il Pusher stava per replicare all'assalto quando una lama di Killerbee gli lacerò l'orecchio. Vistosi sopraffatto, fuggì attraverso il varco della parete. Prima che potessero raggiungerli anche gli altri sparirono nel bosco.
"Dannazione, Sai." esclamò Kakashi e tutti si avvicinarono a Sakura e a Rocklee che reggeva Gai, ripresosi dal colpo superficiale  di Itachi, e si teletrasportarono al Quartier Generale.

Capitolo un po' corto...spero vi sia piaciuto lo stesso...e come sempre:
Mi raccomando continuate a recensire e a seguire la mia storia!!!!!!!Alla settimana prossima con un nuovo capitolo!!!!!!!!!

Alla fine del capitolo i consueti ringraziamenti a:   Malandrino ninjamizukageopenyoureyes  e TITTIVALECHAN91 per le recensioni.
Ringrazio inoltre chi ha messo la mia storia tra i preferiti:
Auron_san 
Darkshin
 FuoriTarget 
 kaitlee90 
 Liam_Jargo 
 NemoTheNameless 
 openyoureyes 
Targul 
 TITTIVALECHAN91



Elenco dei personaggi e Poteri

( Verrà aggiornato a fine di ogni capitolo)


Kakashi: Pusher (A)                                                     Pusher: Può controllare la mente degli altri (Powers compresi); è anche telepatico.
Naruto: Mover (A)                                                       Mover: può spostare gli oggetti con il pensiero (telecinesi).
Sakura: Jumper (B)                                                         Jumper: può teletraspostarsi in un qualsiasi punto dello spazio in un istante.
Sai: Watcher (B)                                                            Watcher: definito anke "veggente", può prevedere avvenimenti futuri più o meno vicini.
Sasuke: Hider [occultatore] (B)                                 Hider: chiamato anche "occultatore", impedisce ad altri di localizzare un Power.
                                                                                            Summoner: "evocatore", può creare gli Elementali.
Iruka: Jumper (A)                                                           Freezer: [prp come il congelatore] manipola il ghiaccio dandogli forme più disparate.
Tsunade: Healer (A)                                         Stormer: accumula elettricità, che può scagliare verso uno o più bersagli.
Shizune: Finder (A)                                                     Healer: guarisce istantaneamente ferite e lesioni.
Anko: Scanner (S)                                                        Scanner: riconosce identità e abilità dei Powers
Ebisu: Hider (A)                                                            Burner: riesce a generare e estinguere un fuoco.
                                                                                            Runner: si muove a velocità elevatissima; è nemico giurato dei Jumper.
Yamato: Pusher (A)                                                      Killer: genera un urlo a frequenze limite, disastrose per l'orecchio umano e per le cose.
Hinata: Stormer (B)                                          Trasferer: trasferisce poteri e abilità da un corpo umano a un altro
Shikamaru: Hider (B)                                                  Eraser: cancella la memoria di qualsiasi essere umano o Power.
Choji: Finder (B)                                                           Waver: battendo le mani genera potenti onde d'urto.
Ino: Jumper (B)                                                   Switcher: può oscurare o illuminare un ambiente chiuso (stanza, edificio...)
                                                                                       Sniper:(cecchino) lancia oggetti con precisione millimetrica.    
Gai: Pusher (A)                                                  
Neji: Stormer (B)                                                           
Shino: Hider (B)                                                         Per una precisazione riguardo ai livelli dei poteri guardate il Capitolo "Speciale Livelli"                 
Kiba: Finder (B)                                                              
Rocklee: Jumper (B)

Yuukimaru: Summoner (S)
Gozu: Hider (A)                                                 
Guren: Freezer (S)                                             
Sora: Burner (S)
Gaara: Waver (S)
Temari: Switcher (S)
Kankuro: Hider (S)
Killerbee: Sniper (S)

Orochimaru: Pusher (A)
Kabuto: Runner (S)
Hidan: Killer (S)
Kakuzu: Finder (B)
Tobi: Trasferer (S)
Zetsu: Eraser (A)
Sasori: Finder(B)
Deidara: Killer (S)
Itachi: Pusher (A)
Kisame: Finder (B)

Ritorna all'indice


Capitolo 12
*** Anniversario ***


Powers2

Per farmi perdonare per il breve capitolo dell'altra volta, questo nuovo sarà un po' più lungo...(oddio già immagino la vostra faccia..(O.O) )

Bip...bip...bip...bip...quel rumore leggero pareva assordante nel silenzio della camera di Sai. Il ragazzo, disteso a letto con una mascherina collegata al respiratore artificiale, era più pallido che mai.
La S1 era al suo capezzale: Kakashi aveva lo sguardo teso; Sasuke gli occhi assenti; Sakura in lacrime e Naruto, un braccio fasciato e parecchi tagli su tutto il corpo, era pura espressione dell'angoscia. Continuava a incolparsi di quello che era accaduto all'amico.Si sentì un bussare lieve alla porta e Gai entrò.
"Sono venuto a vedere come sta Sai."
"Stabile" rispose Kakashi con un sorriso tirato. Sasuke si rivolse a Gai distogliendo però gli occhi.
"Capitano Gai, mi dispiace che siate stato ferito a causa mia".
"Non importa, dobbiamo solo pensare a rimetterci."
"Come sta il resto della squadra?" chiese Sakura.
"Abbastanza bene. Rocklee aveva una lussazione alla spalla destra ma Tsunade l'ha rimesso in sesto in quattro e quattr'otto. Shino è stato ferito lievemente. E io sono stato fortunato ad avere la divisa che ho. Se non fosse stata di quel materiale probabilmente ora andrei a spasso con le budella di fuori"
"A proposito, ne ho un'altra pronta per te nel mio ufficio, qui al QG. Nello schedario vicino alla finestra. Puoi prenderla quando vuoi."
"Grazie,Kakashi. Chi si offre di darmi un passaggio?"
"Sarebbe ora di andare, che ne dite?" chiese il Capitano della
S1.
"Io resto ancora un po'. Chiederò a Iruka di accompagnarmi."
"Come vuoi, Naruto." Uscirono in silenzio. Dopo qualche secondo si udirono dei colpi veloci alla porta. Era Killerbee.
"Il tuo amico son venuto a visitare, mi è permesso di entrare?"
"Certo, accomodati. gli farebbe piacere sapere che sei venuto...se fosse sveglio."
"Si è sacrificato per potermi salvare, è il minimo che io possa fare."
"Vorrei voler aver fatto io qualcosa di più..."
"Che tu sia il colpevole non pensare, il vero colpevole pensa a trovare, è stato un Guardiano a ferire il tuo amico, non tu l'ho visto e lo dico"
"Grazie, lo farò" promise Naruto un po' perplesso "Ma ora dove starai? La capanna è distrutta"
"Tsunade mi ha offerto qui un alloggio, comodo e, come piace a me, senza sfoggio. Beh ora ti dico arrivederci Naruto, vado a sistemare la camera che ho avuto."
"Grazie ancora della visita, da parte di Sai. E grazie per i consigli"
Restò solo con il veggente, disteso a letto. Dopo qualche minuto disse "Va bene Sai io vado. Ci sentiamo domani." e appoggiò una mano sulla spalla dell'amico, che si mosse.
"Sai" Naruto chiamo subito.
Il ragazzo aprì gli occhi, battendo più volte le palpebre. Naruto gridò "Infermiera!"
Subito una donna dall'aria materna entrò nella stanza "Che succede?"
"Si è svegliato" La donna si avvicinò subito e controllo i monitor. "Va a chiamare il primario" disse
Naruto corse da Tsunade, che dopo pochi minuti stava visitando Sai.

La
S1 era tornata all'Ospedale e aspettava con ansia il responso. Tsunade uscì dalla stanza, li guardò e sorrise
"Le suo condizioni sono stabili.
É sveglio se volete vederlo. Ma solo per poco, non fiaccatelo"
Entrarono tutti. Sai
dal letto sorrise loro. Uno dei suoi rari sorrisi veri." Mi dispiace di avervi fatto preoccupare" disse
"E chi si preoccupava???" disse Naruto con una smorfia "Hai solo dormito per una settimana..."
"Una settimana???"
"Sì oggi è l'11 dicembre. Ehi sapete cos'è domani?" chiese Sakura.
"Mercoledì?" fece Sasuke.
"No!!! É il nostro anniversario!" Naruto la guardò per un momento stupito, poi capì.
"Domani sono cinque anni che lavoriamo insieme." disse Kakashi sorridendo"Il dodici Dicembre Tsunade ci ha riconosciuti come Squadra!"
"Non smetterò mai di pentirmene" replicò il Primario
"Allora dobbiamo festeggiare! Il nostro anniversario e il risveglio di Sai..."
"Spero che mi dimettano in tempo..."disse il Watcher.
"Puoi andare a casa anche stasera se te la senti. Ma dovrai stare a riposo per qualche giorno. Niente sforzi"
"Starà sul divano nella sala comune così non si stancherà" disse Naruto allegramente. Poi aggiunse "Ehi ma domani non è anche l'Anniversario della S2?"
"Sì però loro si sono formati una anno dopo" disse Sakura
"Perché non festeggiamo tutti insieme?"propose Naruto, cercando di assumere un atteggiamento disinteressato.
"Sì...è un'idea" fece Kakashi "Ci sono missioni in programma?"chiese a Tsunade
"No, niente per voi e nemmeno per la 
S2"confermò la Healer
"Bene, allora andiamo subito a chiederglielo"disse Naruto,poi rivolto a Sai aggiunse "Torniamo a prenderti stasera!"

Il giorno dopo a pranzo la
S1 e la S2 sedevano a tavola e gustavano i piatti preparati da Sakura e Yamato.
"Complimenti, Capitano Yamato questi rigatoni alla boscaiola sono squisiti!"
"Grazie, Naruto." disse mestamente il Pusher. Era un tipo riservato e silenzioso, ma un ottimo Capitano e un buon amico. Seduto vicino a lui, Shikamaru, uno nato per essere un leader, stratega e calcolatore; Ino, carina ed estroversa; Choji, amante della buona tavola; e ,seduta proprio di fronte a Naruto, Hinata timida e gentile.
Il ragazzo, in un eccesso di galanteria, rovesciò la saliera che stava per porgerle, la salsiera che a metà pasto lei stava per afferrare e una bottiglia di vino che non fece troppi danni, essendo vuota. Tanto che alla fine della festa Naruto non faceva che scusarsi con gli altri e maledire sé stesso per la sbadataggine. Già credeva infatti di aver fatto una ben misera figura con Hinata e si disperava al pensiero che lei non avrebbe più voluto rivederlo in vita sua,ma quando la
S2 lasciò il Rifugio, la Stormer gli si avvicinò tutta rossa in viso e disse"Ciao...Naruto...Spero di rincontrarti presto"
Sakura lo guardò
seguire con lo sguardo Hinata, imbambolato e con un sorriso a 64 denti, e disse alzando gli occhi al cielo "Stoccafisso in arrivo al tavolo 2..."


Anche questo è andato...spero vi sia piaciuto...mi scuso in anticipo per l'OOC ke può esserci...
Al diavolo la modestia...stà storia sta venendo proprio bn XDXDXD...vorrei porre una nota sul commento di Naruto al piatto di Yamato,all'inizio era involontario,poi pensando ci bene,...eheheh

Mi raccomando continuate a recensire e a seguire la mia storia!!!!!!!Alla settimana prossima con un nuovo capitolo!!!!!!!!!

Alla fine del capitolo i consueti ringraziamenti a:   Malandrino ninjamizukageopenyoureyes  per le recensioni.
Ringrazio inoltre chi ha messo la mia storia tra i preferiti:
Auron_san 
Darkshin
 FuoriTarget 
 kaitlee90 
 Liam_Jargo 
 NemoTheNameless 
 openyoureyes 
Targul 
 TITTIVALECHAN91



Elenco dei personaggi e Poteri

( Verrà aggiornato a fine di ogni capitolo)


Kakashi: Pusher (A)                                                     Pusher: Può controllare la mente degli altri (Powers compresi); è anche telepatico.
Naruto: Mover (A)                                                       Mover: può spostare gli oggetti con il pensiero (telecinesi).
Sakura: Jumper (B)                                                         Jumper: può teletraspostarsi in un qualsiasi punto dello spazio in un istante.
Sai: Watcher (B)                                                            Watcher: definito anke "veggente", può prevedere avvenimenti futuri più o meno vicini.
Sasuke: Hider [occultatore] (B)                                 Hider: chiamato anche "occultatore", impedisce ad altri di localizzare un Power.
                                                                                            Summoner: "evocatore", può creare gli Elementali.
Iruka: Jumper (A)                                                           Freezer: [prp come il congelatore] manipola il ghiaccio dandogli forme più disparate.
Tsunade: Healer (A)                                         Stormer: accumula elettricità, che può scagliare verso uno o più bersagli.
Shizune: Finder (A)                                                     Healer: guarisce istantaneamente ferite e lesioni.
Anko: Scanner (S)                                                        Scanner: riconosce identità e abilità dei Powers
Ebisu: Hider (A)                                                            Burner: riesce a generare e estinguere un fuoco.
                                                                                            Runner: si muove a velocità elevatissima; è nemico giurato dei Jumper.
Yamato: Pusher (A)                                                      Killer: genera un urlo a frequenze limite, disastrose per l'orecchio umano e per le cose.
Hinata: Stormer (B)                                          Trasferer: trasferisce poteri e abilità da un corpo umano a un altro
Shikamaru: Hider (B)                                                  Eraser: cancella la memoria di qualsiasi essere umano o Power.
Choji: Finder (B)                                                           Waver: battendo le mani genera potenti onde d'urto.
Ino: Jumper (B)                                                   Switcher: può oscurare o illuminare un ambiente chiuso (stanza, edificio...)
                                                                                       Sniper:(cecchino) lancia oggetti con precisione millimetrica.    
Gai: Pusher (A)                                                  
Neji: Stormer (B)                                                           
Shino: Hider (B)                                                         Per una precisazione riguardo ai livelli dei poteri guardate il Capitolo "Speciale Livelli"                 
Kiba: Finder (B)                                                              
Rocklee: Jumper (B)

Yuukimaru: Summoner (S)
Gozu: Hider (A)                                                 
Guren: Freezer (S)                                             
Sora: Burner (S)
Gaara: Waver (S)
Temari: Switcher (S)
Kankuro: Hider (S)
Killerbee: Sniper (S)

Orochimaru: Pusher (A)
Kabuto: Runner (S)
Hidan: Killer (S)
Kakuzu: Finder (B)
Tobi: Trasferer (S)
Zetsu: Eraser (A)
Sasori: Finder(B)
Deidara: Killer (S)
Itachi: Pusher (A)
Kisame: Finder (B)

Ritorna all'indice


Capitolo 13
*** Ipermover ***


Powers2

Cari lettori e care lettrici, anche se ora vivo, e studio in una città diversa,cerco di proseguire, fin quando gli studi lo permetteranno, con la stesura della mia storia. Spero mi perdonerete se a volte salto l'ormai consueto appuntamento settimanale.

Dopo qst annuncio di tipo tecnico ecco il mio nuovo capitolo.

Era mattina presto quando Naruto entrò in palestra. Kakashi era già lì, probabilmente da chissà quanto.
"Buon..giorno" disse il Pusher tra una flessione e l'altra.
"Buongiorno, Capitano" Naruto si avvicinò alla panca coi pesi, caricò il bilanciere con dischi da 50 kg, poi ci ripensò e ne aggiunse altri due da 10 kg.
"Proviamo" pensò. Si distese sulla panca e provò a sollevare l'asta con tutte le proprie forze. Niente. "Cavolo"
disse tra sé con una smorfia. Poi sorrise e fece sollevare i pesi con un piccolo scatto del polso.
"Così non vale..."disse Kakashi che ora teneva un braccio piegato dietro la schiena e faceva le flessioni sull'indice destro. Naruto lo guardò allibito.
"Ma come ci riesce???"
"Allenamento, Naruto, solo allenamento. Se ti impegni, ci riuscirai anche tu."
"Mmm...ne dubito" il ragazzo provò a sollevare di nuovo il bilanciere,"manualmente". Quello si alzò di pochi millimetri e ritornò al proprio posto rumorosamente.
"Dannazione!!!" imprecò Naruto, poi rinunciò, si alzò e andò ai tappeti: una bella corsa gli avrebbe calmato i nervi.
Kakashi continuava apparentemente senza sforzo le sue flessioni.
Passati diversi minuti in silenzio, Naruto disse"Capitano, lei conosceva mio padre, giusto?"
"Lo sai già"
"Ed era un bravo Jumper, vero?"
"Il migliore che io abbia mai conosciuto, superava perfino Jiraya. Penso che nessuno, nemmeno i Watcher riuscissero a prevedere o ad avvertire dove si materializzava"
"E lei pensa che io possa aver ereditato, anche in minima parte, la sua abilità?"
Silenzio.
"É un po' che ci penso, se ho ereditato il potere di mia madre, potrei aver ereditato in parte anche il suo"
L'unico suono che si udiva era il rullio del tappeto che scorreva.
"Capitano?" Naruto si girò. Kakashi era a due passi da lui.
"Vieni con me" disse il Pusher. Si spostarono nella sala adiacente che ospitava un vero e proprio ring. Alle pareti, rastrelliere piene di armi, da potere afferrare in qualsiasi momento. Kakashi fece posizionare Naruto al centro della stanza.
"Di solito i Jumper scoprono accidentalmente il proprio potere. Ma se tu ne sei dotato, dobbiamo scoprirlo in modo forzato e...probabilmente pericoloso. Te la senti?"
Naruto deglutì e poi, lentamente, annuì.
"Bene ora ascoltami attentamente. Ti lancerò degli oggetti e dovrai cercare di evitarli." Però gli si avvicinò e gli legò i piedi al suolo con delle catene.
"Ovviamente senza muoverti da qui." fece per voltarsi poi aggiunse "oh...e senza Muoverli, intesi?"
"Ci proverò"
Il Capitano si portò a distanza e poi cominciò. Una scatola arrivò al petto di Naruto senza che lui facesse una piega. Una palla e un cuscino la seguirono a breve intervallo.
"Forse non sei abbastanza motivato..." disse Kakashi e afferrò un peso da 3 kg. Naruto guardò a occhi sbarrati il peso staccarsi dalle mani del Pusher e dirigersi verso la propria testa. Resistette fino all'ultimo, poi si abbassò giusto in tempo per evitare di fracassarsi il cranio.
"Non muoverti col corpo, muoviti con la mente"
"Mi dispiace"
"Va bene. Ora attento." Kakashi aveva afferrato dei pugnali e cominciò a lanciare. Naruto li scansò tutti con il corpo. 
"É più forte di me" si giustificava.
Allora il Capitano lo legò mani e piedi a una parete e continuò il lancio di coltelli. Naruto, il corpo intrappolato, cercava di evitare i pugnali grazie al suo potere. Andarono avanti così per un po'. Fino a quando, a mattina inoltrata, ci fu una svolta. Quando Kakashi lanciò l'ennesimo coltello da caccia, Naruto sentì qualcosa di strano dentro di sé. Vedeva il coltello avvicinarsi e cercò di spostarlo col pensiero, ma non ci riuscì. Allora chiuse gli occhi in attesa che il coltello gli penetrasse le carni. Invece niente. riaprì gli occhi e vide il Capitano schiacciato contro la parete opposta e il coltello conficcato appena al di sotto del cavallo dei pantaloni. Naruto sbarrò gli occhi dallo stupore
"Mi dispiace, Capitano. Pensavo di non essere riuscito a Muoverlo..."
Anche Kakashi era sconvolto "Non l'hai fatto...il coltello si è smaterializzato a pochi passi da te e si è materializzato qui dove è ora..."
"Davvero??? Ho sentito qualcosa di strano, mi sembrava di non riuscire più a usare il mio potere..."
"Senti ancora quella sensazione strana?"
"Sì"
"Allora tienila bene a mente, riproviamo" il Pusher estrasse il coltello dal muro e glielo rilanciò. Naruto si concentrò su quella sensazione e quando era a pochi centimetri da lui il coltello scomparve e riapparve nella parete a est.
"Cosa vuol dire, Capitano?" chiese Naruto mentre veniva slegato.
"Riesci ancora a Muovere?" chiese il Pusher ignorando la domanda. Naruto agitò una mano e sollevò qualche panca.
"Sì, ma..."
"Allora continua ad usare questo potere principalmente. La Gilda potrebbe darti la caccia se viene a conoscenza di ciò che sei..."
"Ma cosa sono???"
Kakashi si girò verso di lui, posò entrambe le mani sulle sue spalle e guardandolo dritto negli occhi disse
"Naruto... tu sei un Ipermover".

Anche questo capitolo è finito...le cose si complicano...nuovi misteri e nuova azione nel prossimo capitolo!
Mi raccomando continuate a recensire e a seguire la mia storia!!!!!!!Alla settimana prossima(spero) con un nuovo capitolo!!!!!!!!!

Alla fine del capitolo i consueti ringraziamenti a:   Malandrino ninjamizukageopenyoureyes  per le recensioni.
Ringrazio inoltre chi ha messo la mia storia tra i preferiti:
Auron_san 
Darkshin
 FuoriTarget 
 kaitlee90 
 Liam_Jargo
LupoGrigio 
 NemoTheNameless 
 openyoureyes
RedCrossBook 
Targul 
 TITTIVALECHAN91



Elenco dei personaggi e Poteri

( Verrà aggiornato a fine di ogni capitolo)


Kakashi: Pusher (A)                                                     Pusher: Può controllare la mente degli altri (Powers compresi); è anche telepatico.
Naruto: Mover (A)                                                       Mover: può spostare gli oggetti con il pensiero (telecinesi).
Sakura: Jumper (B)                                                         Jumper: può teletraspostarsi in un qualsiasi punto dello spazio in un istante.
Sai: Watcher (B)                                                            Watcher: definito anke "veggente", può prevedere avvenimenti futuri più o meno vicini.
Sasuke: Hider [occultatore] (B)                                 Hider: chiamato anche "occultatore", impedisce ad altri di localizzare un Power.
                                                                                            Summoner: "evocatore", può creare gli Elementali.
Iruka: Jumper (A)                                                           Freezer: [prp come il congelatore] manipola il ghiaccio dandogli forme più disparate.
Tsunade: Healer (A)                                         Stormer: accumula elettricità, che può scagliare verso uno o più bersagli.
Shizune: Finder (A)                                                     Healer: guarisce istantaneamente ferite e lesioni.
Anko: Scanner (S)                                                        Scanner: riconosce identità e abilità dei Powers
Ebisu: Hider (A)                                                            Burner: riesce a generare e estinguere un fuoco.
                                                                                            Runner: si muove a velocità elevatissima; è nemico giurato dei Jumper.
Yamato: Pusher (A)                                                      Killer: genera un urlo a frequenze limite, disastrose per l'orecchio umano e per le cose.
Hinata: Stormer (B)                                          Trasferer: trasferisce poteri e abilità da un corpo umano a un altro
Shikamaru: Hider (B)                                                  Eraser: cancella la memoria di qualsiasi essere umano o Power.
Choji: Finder (B)                                                           Waver: battendo le mani genera potenti onde d'urto.
Ino: Jumper (B)                                                   Switcher: può oscurare o illuminare un ambiente chiuso (stanza, edificio...)
                                                                                       Sniper:(cecchino) lancia oggetti con precisione millimetrica.    
Gai: Pusher (A)                                                  
Neji: Stormer (B)                                                           
Shino: Hider (B)                                                         Per una precisazione riguardo ai livelli dei poteri guardate il Capitolo "Speciale Livelli"                 
Kiba: Finder (B)                                                              
Rocklee: Jumper (B)

Yuukimaru: Summoner (S)
Gozu: Hider (A)                                                 
Guren: Freezer (S)                                             
Sora: Burner (S)
Gaara: Waver (S)
Temari: Switcher (S)
Kankuro: Hider (S)
Killerbee: Sniper (S)

Orochimaru: Pusher (A)
Kabuto: Runner (S)
Hidan: Killer (S)
Kakuzu: Finder (B)
Tobi: Trasferer (S)
Zetsu: Eraser (A)
Sasori: Finder(B)
Deidara: Killer (S)
Itachi: Pusher (A)
Kisame: Finder (B)

Ritorna all'indice


Capitolo 14
*** Famiglia ***


Powers2

Ciao a tutti, ecco un nuovo capitolo della mia storia, spero vi piaccia...

Iruka arrivò mentre facevano colazione. Salutò tutti in fretta e consegnò il suo messaggio.
"Asuma e Kurenai sono in difficoltà e richiedono l'intervento di due squadre. Ora dal momento che Sai è convalescente e Gai è fuori per rifornimenti insieme a Shino e Rocklee, Tsunade ha proposto che la S1 affianchi la squadra di Yamato coordinandosi con i membri della S2 ancora disponibili, ovvero Neji e Kiba"
"Perfetto. Andate a prepararvi." disse Kakashi, alzandosi da tavola."Tu no, Naruto. Il tuo braccio è ancora debole. Resta qui con Sai."
"Ma Capitano, io sto bene" provò a obiettare
"Ricordi cosa ci siamo detti ieri?"
"Certo" Il giorno prima Naruto aveva voluto sapere qualcosa di più sull'Ipermoving. Kakashi allora gli aveva raccontato che era un potere raro, posseduto solo da un uomo prima di lui: Hiruzen Sarutobi, il padre di Asuma, nonchè maestro di Jiraya. I Guardiani, venuti a conoscenza della sua abilità, con uno stratagemma meschino(minacciarono di orte non solo la sua famiglia, ma la sua intera città) lo catturò e, non essendo riusciti ad estrargli il potere, lo uccisero.
Per vendicarlo, Asuma e suo fratello si erano erano recati al vechhio covo della Gilda, la sede che anche Kakashi conosceva, e avevano cercato di distruggere l' organizzazione. Ma il fratello di Asuma, nonostante fosse un Mover di livello A, fu trucidato dai Guardiani. Asuma scampò al massacro solo grazie alle sue doti di Jumper. Da allora si era preso cura, da solo, di Konohamaru, suo nipote, dopo che anche la madre era morta per una malattia.
Kakashi lo aveva reclutato quando aveva appena 19 anni e tra i Paladini aveva conosciuto Kurenai, sua compagna e ora in attesa di un figlio. La situazione era quindi complessa.
Naruto capive le motivazioni del Capitano, ma non potè fare a meno di imbronciarsi. Cosa doveva fare? Chiudersi in camera e aspettare ad uscire fino a quando la Gilda non avesse smesso di esistere?
Kakashi guardò il ragazzo andare via arrabbiato.
"Perdonami, ma è l'unico modo...non voglio perdere anche te come ho perso tuo padre" pensò Il Pusher. Si rivolse aglia altri."Coraggio. Andiamo"
Una breve tappa al QG per recuperare Kiba e Neji e poi dritti da Asuma e Kurenai. La loro nuova casa era ben arredata e accogliente, in un edificio forse un po' antico. Kurenai, seduta sul sofà, piangeva silenziosamente, Asuma al suo fianco le cingeva le spalle con un braccio.
"Eravamo usciti per una passeggiata e li abbiamo incrociati sul vialetto" disse il Jumper
"Non sono riuscita a Vederli arrivare...a che serve essere una Watcher se non posso prevedere una cosa del genere?" si disperava la donna.
"Non è colpa tua, tesoro. Devono essere arrivati qui per caso e, quando ci hanno riconosciuti, ci hanno attaccati. Poi ci hanno ripensato e uno di loro ha afferrato Konohamaru e sono spariti. Avrei voluto inseguirli ma...non potevo lasciare Kurenai da sola"
"Ma perchè rapire Konohamaru...è poco più che un bambino. Forse un po' vivace d'accordo, ma pur sempre un bambino..."
"non è questo il punto, Sakura" disse Yamato
"Konohamru è un cloner, cioè può creare copie reali di sè stesso. Immagino sia un potere che faccia gola ai Gurdiani" disse Shikamaru.
"Vi immaginate 100-500-1000 Guardiani tutti uguali che vi attaccano?" chiese retoricamente Ino.
"Kakashi, Yamato, noi ci conosciamo da tanto tempo" disse Kurenai"lo sapete, Konohamaru è come un filgio per me. Non permettete che gli facciano del male..." Shikamaru le posò una mano sulla sua, per confortarla e ad asuma disse
"Non preoccupatevi...lo ritroveremo e lo riprteremo indietro sano e salvo"
"Ben detto" sorrise Choji.
"Torneremo presto" aggiunse Ino, poi uscirono.
Appena fuori Yamato disse "Non dovrebbero essere lontani, è successo solo poche ore fa. Choji, Kiba, al lavoro!"
"Sì" risposero all'unisono.Dopo qualche secondo kiba disse "Trovati!"
"Dove?"
"In un edificio a due miglia da qui. Con un insegna rossa"
Kakashi chiuse gli occhi "É un teatro Le Grand Spectacle. Ok andiamo"
E riunitisi intorno a Sakura e Ino, scomparvero.
Si ritrovarono all'interno di un edificio cadente, con pesanti tende rosse alle pareti e il sipario squarciato in più punti. Sembrava che da lì fosse passato un tornado: in galleria, dove si trovavano, le file di poltrone erano state divelte e smembrate, la ringhirera che doveva fare da protezione era un lontano ricordo e il palchetto che occupavano si apriva a strapiombo sulla platea, che un tempo doveva ospitere parecchie dozzine di spettatori ma che adesso assomigliava terribilmente a un campo di battaglia con tanto di trincee e filo spinato. Un lungo sentiero era stato ricavato posizionando al suolo pezzi di legno, come una passerella.
I Paladini la seguirono con lo sguardo fino al palco, al cui centro c'era un altare. e disteso sull'altare c'era Konohamaru.

Siamo giunti alla fine di questo capitolo...giusto per farvi provare ancora più suspance vi annuncio che il prossimo sarà...speciale
Non volgio anticiparvi niente però...consiglio a Mizu e a OYE di munirsi di una bella scatola di fazzoletti...
Continuate a recensire e a seguire la mia storia!!!!!!!Alla settimana prossima(spero) con un nuovo capitolo!!!!!!!!!

Alla fine del capitolo i consueti ringraziamenti a:   Malandrino ninjamizukageopenyoureyes  per le recensioni.
Ringrazio inoltre chi ha messo la mia storia tra i preferiti:
Auron_san 
Darkshin
 FuoriTarget 

 kaitlee90 
 Liam_Jargo
LupoGrigio 

 NemoTheNameless 
 openyoureyes
RedCrossBook 

Targul 
 TITTIVALECHAN91



Elenco dei personaggi e Poteri

( Verrà aggiornato a fine di ogni capitolo)


Kakashi: Pusher (A)                                                     Pusher: Può controllare la mente degli altri (Powers compresi); è anche telepatico.
Naruto: Mover (A)                                                       Mover: può spostare gli oggetti con il pensiero (telecinesi).
Sakura: Jumper (B)                                                         Jumper: può teletraspostarsi in un qualsiasi punto dello spazio in un istante.
Sai: Watcher (B)                                                            Watcher: definito anke "veggente", può prevedere avvenimenti futuri più o meno vicini.
Sasuke: Hider [occultatore] (B)                                 Hider: chiamato anche "occultatore", impedisce ad altri di localizzare un Power.
                                                                                            Summoner: "evocatore", può creare gli Elementali.
Iruka: Jumper (A)                                                           Freezer: [prp come il congelatore] manipola il ghiaccio dandogli forme più disparate.
Tsunade: Healer (A)                                         Stormer: accumula elettricità, che può scagliare verso uno o più bersagli.
Shizune: Finder (A)                                                     Healer: guarisce istantaneamente ferite e lesioni.
Anko: Scanner (S)                                                        Scanner: riconosce identità e abilità dei Powers
Ebisu: Hider (A)                                                            Burner: riesce a generare e estinguere un fuoco.
Asuma: Jumper (A)                                            Runner: si muove a velocità elevatissima; è nemico giurato dei Jumper.
Kurenai: Watcher (A)                                        Killer: genera un urlo a frequenze limite, disastrose per l'orecchio umano e per le cose.
                                                                                            Trasferer: trasferisce poteri e abilità da un corpo umano a un altro
Yamato: Pusher (A)                                                      Eraser: cancella la memoria di qualsiasi essere umano o Power.
Hinata: Stormer (B)                                          Waver: battendo le mani genera potenti onde d'urto.
Shikamaru: Hider (B)                                                  Switcher: può oscurare o illuminare un ambiente chiuso (stanza, edificio...)
Choji: Finder (B)                                                           Sniper:(cecchino) lancia oggetti con precisione millimetrica.
Ino: Jumper (B)                                                   Cloner: crea cloni reali di sè stesso, in passato confuso col dono dell'ubiquità
                                                                                           
Gai: Pusher (A)                                                  
Neji: Stormer (B)                                                           
Shino: Hider (B)                                                         Per una precisazione riguardo ai livelli dei poteri guardate il Capitolo "Speciale Livelli"                 
Kiba: Finder (B)                                                              
Rocklee: Jumper (B)

Yuukimaru: Summoner (S)
Gozu: Hider (A)                                                 
Guren: Freezer (S)                                             
Sora: Burner (S)
Gaara: Waver (S)
Temari: Switcher (S)
Kankuro: Hider (S)
Killerbee: Sniper (S)
Konohamaru: Cloner (S)

Orochimaru: Pusher (A)
Kabuto: Runner (S)
Hidan: Killer (S)
Kakuzu: Finder (B)
Tobi: Trasferer (S)
Zetsu: Eraser (A)
Sasori: Finder(B)
Deidara: Killer (S)
Itachi: Pusher (A)
Kisame: Finder (B)

Ritorna all'indice


Capitolo 15
*** Lutto ***


Powers2

Salve lettori e lettrici...ecco un nuovo capitolo della mia storia...Mi scuso in anticipo per il linguaggio poco elegante di determinati personaggi. Voglio ancora precisare che determinati discorsi sono solo frutto della mia immaginazione, non hanno alcuna fonte, né sono oggetto di alcuna convinzione o credo da parte mia...essi sono solo le parole ke io credo possano produrre i personaggi in queste situazioni...non sono nate per offendere nessuno né ledere le libertà fondamentali di qualcuno...se alcune frasi vi sembrano fuori luogo, vi prego di notificarlo via mail o recensione...

Cavolo, credo che qst sia la prefazione più lunga che io abbia mai scritto...:)

I Paladini erano impietriti dalla scena che si trovavano di fronte. Konohamaru, legato e imbavagliato sull'altare, cosparso di sangue. Un istante dopo due figure salirono sul palco e i Paladini non fecero fatica a riconoscerli, quando entrarono nel cono di luce. Erano Hidan, il Killer sboccato, e Kabuto, il Runner psicopatico. Le Squadre si nascosero.
"Ahhh...Hidan. Bleah..dovevi proprio fare questo schifo?"
"Scenografico, eh?"
"Sì, come no, quando arriveranno Tobi e Zetsu ti faranno di certo un applauso. A proposito" disse passando un dito sul liquido rosso che gocciolava dall'altare e mostrandolo all'altro.
"É vernice, ovvio...
" i Paladini trassero un sospiro di sollievo "lo sai quanto romperebbero Tobi e il Capo se l'uccidessi...non che l'idea non mi alletti...questo bambino è un vero romicoglioni,l'ho dovuto sedare per farlo smettere di dire cazzate" e imitando la voce di un bambino "ora il mio papà e la mia mamma vengono a salvarmi...buu....buuu...che rottura i mocciosi"
"Sarai stato bambino anche tu, no?"
"No! Io sono nato per sacrificare il mio operato a Jashin, purificando il mondo dai mali che l'hanno corrotto: Amore, Gioia e Speranza. Il mio dio finalmente scenderà su questo pianeta e lo depurerà dagli infedeli e dai prostituti della fede...come te d'altronde"
"Scusa?Cosa sarei io?" e cominciarono a battibeccare.
"Dobbiamo agire prima dell'arrivo degli altri due Guardiani" comunicò Kakashi con la mente "Questi due non sembra vadano troppo d'accordo, potremmo sfruttarlo a nostro vantaggio"
"Ottima idea. Dividiamoci in due gruppi. Due di noi restano qui agendo a distanza. Neji,Hinata..."i due annuirono, avendo compreso il loro compito "Gli altri con me e Kakashi" comunicò Yamato.
Si avvicinarono con cautela al palco, col favore del buio che regnava nel teatro e dalla distrazione dei Paladini impegnati a discutere tra loro. Si divisero ancora. Yamato e la sua squadra passarono per le quinte, Kakashi e gli altri li avrebbero attaccati di fronte. A un segnale convenuto, Neji e Hinata cominciarono il loro spettacolo pirotecnico di fulmini, mentre  il grosso dei Paladini irrompeva in scena. I Guardiani, dopo l'iniziale sorpresa, cominciarono a combattere furiosamente, evitando le scariche degli Stormer.
Assisteva alla scena, non visto, Asuma.Era uscito dando un breve bacio a Kurenai, con la promessa di tornare subito. Aveva, in realtà seguito i Paladini. Poco dopo essere
entrato guardò il palco e il sangue gli si gelò addosso.
"Konohamaru!!!" gridò e si catapultò sulla scena.
"Dannazione!!!Che ci fa qui?!?" pensò Kakashi "così si farà ammazzare"
Asuma andò ad aiutare Sakura e Ino che combattevano contro Kabuto. Il Runner aveva un'espressione da invasato dipinta sul volto, mentre evitava i fendenti delle Jumper. Choji e Sasuke erano stati feriti e,  anche se Choji era a terra privo di sensi, Sasuke continuava a lottare. Hidan si preparò all'Urlo e tutti cercarono un riparo.
Yamato gridò ad Asuma "Konohamaru è vivo! Prendilo!"
Scosso per un momento, il Jumper si riebbe e portò via il ragazzino dall'altare di marmo che esplose non appena fu raggiunto dall'urlo. Kabuto in un attimo gli fu alle spalle,ma Asuma lo vide con la coda dell'occhio e spinse lontano Konohamaru.Non poté perciò evitare la coltellata al ventre da parte del Runner.
"Nooooooooo!!!!Asuma!!!" gridò Shikamaru e accorse in suo aiuto. Kakashi e Yamato , che tenevano impegnato il Killer per impedirgli di Urlare ancora, furono distratti dal grido di Shikamaru e Hidan ne approfittò per spedire un Urlo verso Neji e Hinata,che non avevano abbandonato la loro postazione. L'urlo investì in pieno il loggione che occupavano ma i due avevano trovato riparo tra le poltrone. Sfruttando il momento di confusione, il Killer cercò inoltre di attaccare alle spalle Sakura. Sasuke si gettò di peso sul Guardiano, cercando di immobilizzarlo, ma questi con un colpo di reni mandò l'Hider a schiantarsi contro la parete di fondo.
Quando si rimise in piedi Kakashi e Yamato erano di nuovo su di lui e lo abbatterono, prima che riuscisse di nuovo a riaprire bocca.
Nel frattempo Shikamaru cercava di tamponare la ferita all'addome del suo Maestro.
"Non preoccuparti, Sensei, andrà tutto bene"
"Smettila di chiamarmi Sensei, Shikamaru. Sono anni che non ho più niente da insegnarti"
"Sarai sempre il mio Sensei, Asuma"
"Va bene, basta con questo miele, altrimenti ci verrà il diabete! Aiutami ad alzarmi" Si rimise in piedi con l'aiuto del ragazzo e si preparò ad affrontare Kabuto Yakushi. Ricordava quel ragazzo, quasi dieci anni prima anche Asuma insieme a Kakashi si era recato a reclutarlo tra i Paladini. Ma il giovane si era lasciato corrompere dalle prospettive di conquista di maggior potere. Quello era stato un fallimento seguito a tutta una serie di altri fallimenti...suo padre, suo fratello, la sua incapacità come genitore per Konohamaru e ,di sicuro, quella come genitore del figlio che Kurenai aspettava.
Non aveva saputo proteggere le persone che amava,ma non poteva permettersi di fallire ancora. Kabuto doveva morire. Allora, lanciato un urlo belluino si avventò sul Runner, impegnato in un corpo a corpo con Sakura e Ino. Le due figure scomparvero in un vortice di colpi e sferzate. Il jumper tentava di sorprendere il Runner e quest'ultimo cercava di prevedere le mosse dell'altro. Al termine di questa danza furiosa, Asuma era al tappeto. Kabuto esplose in una ristata perversa quando vide  il Jumper riverso, ma l'ilarità venne meno quando si accorse del pugnale di Asuma conficcato fino all'elsa all'interno del suo petto. Volse gli occhi all'indietro e cadde nel sonno eterno. Shikamaru si fiondò al fianco del suo Maestro.
"Respira ancora ma è debole"
"Corro subito da Tsunade"
"Vengo con te, Ino."
"Grazie Sakura"Le due Jumper scomparvero. Asuma riaprì gli occhi
"Shi...Shikamaru"
"Non parlare!"
"Ti...prego...Prenditi...cu...cura...di loro..."una fitta di dolore gli mozzò il fiato"Promettimelo..."
Copiose lacrime solcavano il viso stravolto di Shikamaru"Non c'è bisogno che mi prenda io cura di loro, Tsunade sta arrivando, starai bene, ti curerà lei."
"Mio fratello mi disse che...mi sarei accorto di quan...do la fine sarebbe...arrivata...Aveva ragione"
"Non dire idiozie, stupido di un uomo! Tu non morirai, non lo permetterò!"
"Non puoi fare niente, Shikamaru...solo...Prometti..."
"Va bene...prometto, ma tu..." si interruppe perché un fruscio li aveva avvertiti del ritorno di Ino e Sakura.Tsunade corse subito ad esaminare Asuma. Gli bastarono pochi secondi per alzare la testa, guardare Kakashi e fare cenno di no con la testa.
Il Jumper farfugliò qualcosa all'Hider, poi spirò.
"No...non è possibile" Shikamaru era in preda ad una furia cieca"Stupido...non puoi...essere morto..." continuava a dare colpi al torace di Asuma, cercando di rianimarlo."Stupido...Bastardo!!!!...Traditore!!!!....non avresti dovuto morire....stai per avere un figlio, cazzo!!!...svegliati!!!!!...svegliati!!!!!...SVEGLIATI!!!!!!!!!!!"
"Adesso basta Shikamaru...." Kakashi gli aveva afferrato le braccia bloccandolo
"Mi lasci! Mi lasci le ho detto!!"
"No"
"Stupido...cosa credeva di fare venendo qui?!?"
"Voleva salvare le persone che amava...e ha dato a te il compito di proteggerle adesso..." disse Yamato.
Shikamaru si fermò, lo sguardo basso. Ino, piangendo abbracciata a Sakura, mormorò "Adesso chi lo dice a Kurenai?"

Premetto che nn avrei voluto farlo, intendo inserire la morte di Asuma nella mia storia, d'altronde è un AU...avrebbe potuto anke sopravvivere...ma diciamo che la sua dipartita segna un punto importante anke in questo caso. Comincia un periodo triste per i Powers...
Alla prossima settimana...

Alla fine del capitolo i consueti ringraziamenti a:   Malandrino ninjamizukageopenyoureyes  per le recensioni.
Ringrazio inoltre chi ha messo la mia storia tra i preferiti:
Anonimo9987465
Auron_san 
Darkshin
 FuoriTarget 

 kaitlee90 
 Liam_Jargo
LupoGrigio 

 NemoTheNameless 
 openyoureyes
RedCrossBook 

Targul 
 TITTIVALECHAN91



Elenco dei personaggi e Poteri

( Verrà aggiornato a fine di ogni capitolo)


Kakashi: Pusher (A)                                                     Pusher: Può controllare la mente degli altri (Powers compresi); è anche telepatico.
Naruto: Mover (A)                                                       Mover: può spostare gli oggetti con il pensiero (telecinesi).
Sakura: Jumper (B)                                                         Jumper: può teletraspostarsi in un qualsiasi punto dello spazio in un istante.
Sai: Watcher (B)                                                            Watcher: definito anke "veggente", può prevedere avvenimenti futuri più o meno vicini.
Sasuke: Hider [occultatore] (B)                                 Hider: chiamato anche "occultatore", impedisce ad altri di localizzare un Power.
                                                                                            Summoner: "evocatore", può creare gli Elementali.
Iruka: Jumper (A)                                                           Freezer: [prp come il congelatore] manipola il ghiaccio dandogli forme più disparate.
Tsunade: Healer (A)                                         Stormer: accumula elettricità, che può scagliare verso uno o più bersagli.
Shizune: Finder (A)                                                     Healer: guarisce istantaneamente ferite e lesioni.
Anko: Scanner (S)                                                        Scanner: riconosce identità e abilità dei Powers
Ebisu: Hider (A)                                                            Burner: riesce a generare e estinguere un fuoco.
Asuma: Jumper (A)                                            Runner: si muove a velocità elevatissima; è nemico giurato dei Jumper.
Kurenai: Watcher (A)                                        Killer: genera un urlo a frequenze limite, disastrose per l'orecchio umano e per le cose.
                                                                                            Trasferer: trasferisce poteri e abilità da un corpo umano a un altro
Yamato: Pusher (A)                                                      Eraser: cancella la memoria di qualsiasi essere umano o Power.
Hinata: Stormer (B)                                          Waver: battendo le mani genera potenti onde d'urto.
Shikamaru: Hider (B)                                                  Switcher: può oscurare o illuminare un ambiente chiuso (stanza, edificio...)
Choji: Finder (B)                                                           Sniper:(cecchino) lancia oggetti con precisione millimetrica.
Ino: Jumper (B)                                                   Cloner: crea cloni reali di sè stesso, in passato confuso col dono dell'ubiquità
                                                                                           
Gai: Pusher (A)                                                  
Neji: Stormer (B)                                                           
Shino: Hider (B)                                                         Per una precisazione riguardo ai livelli dei poteri guardate il Capitolo "Speciale Livelli"                 
Kiba: Finder (B)                                                              
Rocklee: Jumper (B)

Yuukimaru: Summoner (S)
Gozu: Hider (A)                                                 
Guren: Freezer (S)                                             
Sora: Burner (S)
Gaara: Waver (S)
Temari: Switcher (S)
Kankuro: Hider (S)
Killerbee: Sniper (S)
Konohamaru: Cloner (S)

Orochimaru: Pusher (A)
Kabuto: Runner (S)
Hidan: Killer (S)
Kakuzu: Finder (B)
Tobi: Trasferer (S)
Zetsu: Eraser (A)
Sasori: Finder(B)
Deidara: Killer (S)
Itachi: Pusher (A)
Kisame: Finder (B)

Ritorna all'indice


Capitolo 16
*** Ferite ***


Powers2

Salve a tutti...ecco un nuovo capitolo della mia storia

"Va bene così?" chiese Naruto. Era impegnato nei suoi esercizi sul volo, ora che ne era capace. Il braccio ormai era del tutto guarito, quindi doveva allenarsi per essere pronto a sfruttare a fondo le sue capacità. O, almeno, quelle che poteva mostrare. Non che nascondere il suo potere gli costasse particolari sforzi. Ormai "Muoveva" già da tempo, gli veniva naturale, anche levitare non era difficile ormai. L'Ipermoving, al contrario, gli richiedeva concentrazione massima, oltre che energia. Iruka avrebbe assistito ai suoi allenamenti finché Kakashi fosse tornato dalla missione.
"Sono preoccupato" confessò il Jumper "è tutto il giorno che non abbiamo notizie..."
"Iruka! Naruto!" Il Mover si deconcentrò e precipitò bruscamente al suolo.
"Questo è Sai!"
"Andiamo a vedere..." Corsero subito dal Veggente
"Qualcosa di brutto...Sangue...tanto..."si interruppe con una smorfia di dolore.
"Non sforzarti..."
"Vado al QG. Torno subito" e Iruka sparì.
I ragazzi erano così tesi che quando il Jumper tornò, sobbalzarono.
"Allora?!?"
"Triste notizia...Asuma è morto..." I due rimasero allibiti.
Naruto dovette schiarirsi la voce più volte per dire "Come?"
"Sono stati i Guardiani...Kakashi è al QG."
Le ora successive furono cariche di dolore e angoscia.
Konohamaru, seppur salvo, era stato portato in Ospedale sotto shock, assistito da Tsunade. Shikamaru aveva insistito che dovesse essere lui a dare la notizia a Kurenai. Il suo dolore fu incommensurabile. Alla cerimonia funebre per Asuma, pallida e vestita di nero, era sostenuta a braccia da Shikamaru, le cui profonde occhiaie tradivano, nonostante il suo atteggiamento stoico (a dispetto della rabbia violenta del giorno prima) una grande stanchezza e disperazione.
Anche Choji aveva voluto presenziare alla cerimonia, sebbene fosse ancora convalescente; dovette presentarsi, infatti, con la flebo sull'asta al suo fianco. Ino piangeva silenziosamente abbracciata a Sakura.
Si trovavano nella camera adibita ai riti funebri,un'ampia camera con pareti annerite dal fumo delle pire e il ci soffitto  era sovrastato da una grossa cappa di pietra.Il Jumper era stato posto in una bara di legno grezzo avvolta da un panno di lino bianco che recava al centro il simbolo dei Paladini, una spirale a due braccia verticali.
Kakashi, con la testa fasciata, era accovacciato sul semplice feretro di Asuma e poggiava una mano sul legno ruvido. Poi parlò.

"Asuma Sarutobi era un amico prima che un collega" la commozione era forte nella sua voce "è stato portato via alla sua famiglia, ai suoi amici combattendo per quello in cui credeva. Per un mondo migliore.  Per un mondo senza Gilda
. Per un mondo libero. Libertà, che dolce parola. Asuma amava molto la libertà. Era parte integrante della sua vita e del suo potere. Per sua libera scelta, crebbe suo nipote come un figlio; per sua libera scelta, si innamorò di una donna, contro il parere di tutti; per sua libera scelta, intraprese il nostro cammino. Beh, se mi senti Asuma, c'è una cosa che vorrei dirti. Grazie di averci accompagnato in questo viaggio. Spero che un giorno le nostre strade, ovunque esse portino, possano incrociarsi ancora..." quando terminò aveva gli occhi lucidi. Si voltò, prese una delle torce che illuminavano la stanza e si accinse ad accendere la Pira, su cui il Jumper giaceva.
"Aspetti..." Kakashi vide avvicinarsi Konohamaru, con lo sguardo basso "Posso farlo io?"
"Ma certo"
"Shikamaru, vuoi aiutarmi?" L'Hider annuì, passò Kurenai alle cure di Ino e Hinata, e andò ad impugnare la torcia che Shikamaru stringeva. Insieme appiccarono il fuoco. La legna crepitò, mentre il fuoco la consumava. Uno dopo l'altro i Paladini gettarono un fiore tra il fuoco, alimentandolo. Quando già il fuoco si stava spegnendo, Kurenai scoppiò in singhiozzi che, in poco tempo si trasformarono in un pianto straziante. Pian piano la folla cominciò a diradarsi.
Restarono solo la S2, la S1 e Tsunade. Poi anche il Primario andò via, doveva tornare dai suoi pazienti.Shikamaru guardò Kurenai che, calmatasi, era tornata a fissare il vuoto con espressione assente, come in trance.
"La porto a casa" Ino e Choji lo accompagnarono.
Yamato e Hinata, leggermente ferita, seguirono la 
S1. Erano tutti sconvolti. Tornati al Rifugio, nessuno aveva voglia di parlare. Sasuke era appoggiato alla parete appena fuori dall'ingresso principale, sguardo basso, braccia conserte. Sovrappensiero, non vide né sentì Sakura che gli si avvicinava.
"Ecco fatto" disse la Jumper applicandogli un cerotto sul viso, dove Hidan l'aveva ferito. Lui sobbalzò. Lei gli sorrise e disse "Grazie per avermi protetta dal Killer."
Lui la fissò per un momento poi disse, con tono sprezzante "Il mio corpo si è mosso automaticamente.L'avrei fatto per chiunque,anche per quella testa quadra di Naruto" e si voltò per andarsene. Un singhiozzo lo bloccò. SI girò appena e vide che Sakura stava piangendo. Le lacrime si fermarono quando, improvvisamente, lui le cinse le spalle con le proprie braccia e lei, stupefatta, spalancò gli occhi.
Sasuke sussurrò "Mi dispiace..." poi così come l'aveva abbracciata, fulmineo, si scostò da lei e sparì dietro l'angolo. Sakura rimase a fissare quel punto, attonita.

Alla prossima settimana con un nuovo capitolo...

Alla fine del capitolo i consueti ringraziamenti a:   Malandrino ninjamizukageopenyoureyes  per le recensioni.
Ringrazio inoltre chi ha messo la mia storia tra i preferiti:
Anonimo9987465
Auron_san 
Darkshin
 FuoriTarget 

 kaitlee90 
 Liam_Jargo
LupoGrigio 

 NemoTheNameless 
 openyoureyes
RedCrossBook 

Targul 
 TITTIVALECHAN91



Elenco dei personaggi e Poteri

( Verrà aggiornato a fine di ogni capitolo)


Kakashi: Pusher (A)                                                     Pusher: Può controllare la mente degli altri (Powers compresi); è anche telepatico.
Naruto: Mover (A)                                                       Mover: può spostare gli oggetti con il pensiero (telecinesi).
Sakura: Jumper (B)                                                         Jumper: può teletraspostarsi in un qualsiasi punto dello spazio in un istante.
Sai: Watcher (B)                                                            Watcher: definito anke "veggente", può prevedere avvenimenti futuri più o meno vicini.
Sasuke: Hider [occultatore] (B)                                 Hider: chiamato anche "occultatore", impedisce ad altri di localizzare un Power.
                                                                                            Summoner: "evocatore", può creare gli Elementali.
Iruka: Jumper (A)                                                           Freezer: [prp come il congelatore] manipola il ghiaccio dandogli forme più disparate.
Tsunade: Healer (A)                                         Stormer: accumula elettricità, che può scagliare verso uno o più bersagli.
Shizune: Finder (A)                                                     Healer: guarisce istantaneamente ferite e lesioni.
Anko: Scanner (S)                                                        Scanner: riconosce identità e abilità dei Powers
Ebisu: Hider (A)                                                            Burner: riesce a generare e estinguere un fuoco.
Asuma: Jumper (A)                                            Runner: si muove a velocità elevatissima; è nemico giurato dei Jumper.
Kurenai: Watcher (A)                                        Killer: genera un urlo a frequenze limite, disastrose per l'orecchio umano e per le cose.
                                                                                            Trasferer: trasferisce poteri e abilità da un corpo umano a un altro
Yamato: Pusher (A)                                                      Eraser: cancella la memoria di qualsiasi essere umano o Power.
Hinata: Stormer (B)                                          Waver: battendo le mani genera potenti onde d'urto.
Shikamaru: Hider (B)                                                  Switcher: può oscurare o illuminare un ambiente chiuso (stanza, edificio...)
Choji: Finder (B)                                                           Sniper:(cecchino) lancia oggetti con precisione millimetrica.
Ino: Jumper (B)                                                   Cloner: crea cloni reali di sè stesso, in passato confuso col dono dell'ubiquità
                                                                                           
Gai: Pusher (A)                                                  
Neji: Stormer (B)                                                           
Shino: Hider (B)                                                         Per una precisazione riguardo ai livelli dei poteri guardate il Capitolo "Speciale Livelli"                 
Kiba: Finder (B)                                                              
Rocklee: Jumper (B)

Yuukimaru: Summoner (S)
Gozu: Hider (A)                                                 
Guren: Freezer (S)                                             
Sora: Burner (S)
Gaara: Waver (S)
Temari: Switcher (S)
Kankuro: Hider (S)
Killerbee: Sniper (S)
Konohamaru: Cloner (S)

Orochimaru: Pusher (A)
Kabuto: Runner (S)
Hidan: Killer (S)
Kakuzu: Finder (B)
Tobi: Trasferer (S)
Zetsu: Eraser (A)
Sasori: Finder(B)
Deidara: Killer (S)
Itachi: Pusher (A)
Kisame: Finder (B)

Ritorna all'indice


Capitolo 17
*** Imprevisto ***


Powers2

Capitolo nuovo...la fine è sempre più vicina...a dire il vero non so qnt altri capitoli riuscirò a produrre...qst è un periodo della mia vita superincasinato...ma mi piacerebbe avesse il finale che si merita.Bando alle ciance, buona lettura

Quella mattina il sole emanava allegramente i suoi raggi, dimostrando un calore inaspettato nel mese di Gennaio. L'anno che si era concluso solo da pochi giorni non era stato particolarmente felice e cominciarne uno nuovo con la speranza che sarebbe stato migliore, beh, era l'unica cosa da fare.
La mattina assolata era di buon auspicio. Le missioni di recupero erano state sospese per via di Asuma, così i membri della S1 si presero la libertà di rimanere a letto qualche ora in più rispetto al normale.Ormai avevano quasi perso l'abitudine di dormine su di un materasso. Fu piacevole, quindi, per Naruto svegliarsi con i raggi del sole e profumo di colazione
che invadevano la camera, e non con i soliti allarmi o urla. Si recò subito in cucina, dove Sakura smanettava ai fornelli canticchiando.
"Vedo che qualcuno ha avuto un buon risveglio..." commentò il Mover e si sedette di fianco a Kakashi.
"Perché, tu no?" chiese il Capitano.
"Beh, il risveglio è stato..."inspirò a pieni polmoni il profumo inebriante di pane caldo e ciambelle"...ottimo...solo che ho avuto un po' il sonno agitato. Ho sognato che io e Sakura eravamo in mezzo a un bosco e..."
"Naruto! Ma che razza di sogni fai???" disse imbarazzata e stizzita la Jumper. Il ragazzo notò che Sasuke e Sai erano appena entrati e si accomodavano.
"No Sakura, aspetta, non è come pensi...stavamo correndo e davanti a noi c'erano due figure, però più cercavamo di raggiungerle più queste si allontanavano"
"Che cosa vorrà dire?" la preoccupazione sul viso della ragazza era reale.
"Oh, dai, Sakura! É stato solo un brutto sogno..."cercò di minimizzare Sasuke.
"Non dovresti ignorare sogni come questo...sono sogni che di solito fa un Veggente quando il suo potere è ancora in fase vestigiale...Ehi potresti aver ereditato il Watching dalla tua famiglia..." disse Sai
"No, grazie. Sono già abbastanza i poteri che devo gestire..."disse triste Naruto.
"Hai altri poteri oltre il Moving?"chiese Sasuke. Kakashi osservava il Mover.
"Ehm...il volo...credi che sia una passeggiata imparare a usarlo bene?"
"Hai ragione" concluse l' Hider.
Naruto trasse un sospiro di sollievo...doveva stare più attento alle proprie parole, anche con i Compagni. Non che mentire ai propri amici gli piacesse così tanto...ma non osava immaginare cosa avrebbe fatto la Gilda se avesse saputo la verità sul suo conto.perso tra questi pensieri, non si accorse dell'arrivo di Iruka fino a quando non sentì Kakashi imprecare "Maledizione!"
"Cosa c'è?" Il Capitano stava leggendo una lettera
"É da parte di Tsunade. La Gilda ha catturato una coppia di spie che lavoravano per noi. In passato essi avevano collaborato con la Gilda in più di un'occasione ma, durante uno scontro, ho convinto i due a cambiare lealtà. Mi stavo occupando del loro passaggio  sotto la nostra supervisione. La Gilda deve aver capito che facevano il doppio gioco, passandoci informazioni cruciali. Li hanno trovati stamattina...privi di poteri e privi di vita."
"Come hanno fatto a capire che erano senza poteri?"
"In passato, quando siamo riusciti a trovare qualcuno che fosse sopravvissuto all'Estrazione, aveva un marchio simile alla base del collo" e mostrò loro una foto di un collo maschile su cui era ben visibile una cicatrice grande quanto una monetaa forma di triangolo a vertici smussati con tre cerchi che accompagnavano l'incrocio dei lati, a loro volta tagliati da 3 linee il cui punto di incontro era un anello
Sakura era sconvolta "É terribile..."
"Capitano" chiese Sai "che poteri hanno preso?"
"Haku era un Healer abile, di livello A...era detto "Death H" per la sua capacità di simulare la morte delle persone che toccava. Zabusa,invece, era un Cloner, come Konohamaru...Immagino che una volta intervenuti noi e salvato il ragazzino, abbiano cercato qualcun altro con lo stesso potere"
"Dannazione! Allora adesso c'è un Guardiano che può fare cloni a piacimento?"
"Non proprio..." intervenne Kakashi "Vedi, Naruto il numero di copie, come qualsiasi altro potere, dipende dall'esperienza nell'uso dell'abilità, oltre che nell'energia del Power. Il Cloner alle prime armi è in grado di produrre un solo clone. La sua energia tuttavia di dimezza, perché è come se dimezzasse il proprio corpo. Con l'allenamento il Cloner può aumentare il numero di corpi, ma sempre a scapito dell'energia. Se si triplica ogni corpo ha l' 1/3 di energia, se si quadruplica l' 1/4 ,e così via. Il più grande Cloner della storia,Rikudou, è riuscito dopo ben trent'anni di allenamento durissimo a dividersi in 6 parti. La leggenda narra che, però, lo sforzo fu tanto grande che non poté più tornare in un solo corpo e si dice che ogni Clone abbia fondato le 6 città più importanti del Paese: Konoha, Suna, Iwa, Kiri, Kumo e Ame.
Ma tornando alla situazione, non credo che il Guardiano possa in poco tempo imparare a dividersi in più di due corpi e, se pure lo facesse, anche un bambino potrebbe sconfiggerli."
"Bene. Quindi non ci resta che trovare il Guardiano parassita e uccidere una dopo l'altro le sue copie"
"Non funziona così Sasuke" disse il Capitano
"Perché no?" chiese Sai
"Vedete, anche se distinti, i corpi sono collegati mentalmente. Ucciderne uno, o meglio colpirlo a morte, non farebbe altro se non indebolire gli altri. Per uccidere veramente un Cloner bisogna uccidere contemporaneamente tutte le sue Copie."
"Mmm...com' è complicato!"esclamò Sakura
"Questo lo sapete cosa vuol dire..."
"Cosa?"
"Esercitazioni di sincronizzazione della Squadra, ovviamente. Su, tutti in Palestra, anche tu Iruka. Sostituisci Sai che si riposa ancora per oggi."Il Pusher uscì dalla cucina
"Come vuole, Capitano" disse Iruka, seguendolo.
"Uffa" si lamentò Naruto"quest'uomo trova ogni occasione per farci sgobbare...E pensare che io volevo starmene a poltrire tutto il giorno..." detto questo, si avviò triste assieme agli altri.

Bene, spero vi sia piaciuto il fatto di aver tirato fuori qualche vecchia conoscenza...ho cercato di attenermi al manga riguardo i poteri, spero di esserci riuscito...
Alla prossima settimana con un nuovo capitolo...

Alla fine del capitolo i consueti ringraziamenti a:   Malandrino ninjamizukage , RedCrossBook openyoureyes  per le recensioni.
Ringrazio inoltre chi ha messo la mia storia tra i preferiti:
Anonimo9987465
Auron_san 
Darkshin
 FuoriTarget 

 kaitlee90 
 Liam_Jargo
LupoGrigio 

 NemoTheNameless 
 openyoureyes
RedCrossBook 

Targul 
 TITTIVALECHAN91



Elenco dei personaggi e Poteri

( Verrà aggiornato a fine di ogni capitolo)


Kakashi: Pusher (A)                                                     Pusher: Può controllare la mente degli altri (Powers compresi); è anche telepatico.
Naruto: Mover (A)                                                       Mover: può spostare gli oggetti con il pensiero (telecinesi).
Sakura: Jumper (B)                                                         Jumper: può teletraspostarsi in un qualsiasi punto dello spazio in un istante.
Sai: Watcher (B)                                                            Watcher: definito anke "veggente", può prevedere avvenimenti futuri più o meno vicini.
Sasuke: Hider [occultatore] (B)                                 Hider: chiamato anche "occultatore", impedisce ad altri di localizzare un Power.
                                                                                            Summoner: "evocatore", può creare gli Elementali.
Iruka: Jumper (A)                                                           Freezer: [prp come il congelatore] manipola il ghiaccio dandogli forme più disparate.
Tsunade: Healer (A)                                         Stormer: accumula elettricità, che può scagliare verso uno o più bersagli.
Shizune: Finder (A)                                                     Healer: guarisce istantaneamente ferite e lesioni.
Anko: Scanner (S)                                                        Scanner: riconosce identità e abilità dei Powers
Ebisu: Hider (A)                                                            Burner: riesce a generare e estinguere un fuoco.
Asuma: Jumper (A)                                            Runner: si muove a velocità elevatissima; è nemico giurato dei Jumper.
Kurenai: Watcher (A)                                        Killer: genera un urlo a frequenze limite, disastrose per l'orecchio umano e per le cose.
                                                                                            Trasferer: trasferisce poteri e abilità da un corpo umano a un altro
Yamato: Pusher (A)                                                      Eraser: cancella la memoria di qualsiasi essere umano o Power.
Hinata: Stormer (B)                                          Waver: battendo le mani genera potenti onde d'urto.
Shikamaru: Hider (B)                                                  Switcher: può oscurare o illuminare un ambiente chiuso (stanza, edificio...)
Choji: Finder (B)                                                           Sniper:(cecchino) lancia oggetti con precisione millimetrica.
Ino: Jumper (B)                                                   Cloner: crea cloni reali di sè stesso, in passato confuso col dono dell'ubiquità
                                                                                           
Gai: Pusher (A)                                                  
Neji: Stormer (B)                                                           
Shino: Hider (B)                                                         Per una precisazione riguardo ai livelli dei poteri guardate il Capitolo "Speciale Livelli"                 
Kiba: Finder (B)                                                              
Rocklee: Jumper (B)

Yuukimaru: Summoner (S)
Gozu: Hider (A)                                                 
Guren: Freezer (S)                                             
Sora: Burner (S)
Gaara: Waver (S)
Temari: Switcher (S)
Kankuro: Hider (S)
Killerbee: Sniper (S)
Konohamaru: Cloner (S)

Orochimaru: Pusher (A)
Kabuto: Runner (S)
Hidan: Killer (S)
Kakuzu: Finder (B)
Tobi: Trasferer (S)
Zetsu: Eraser (A)
Sasori: Finder(B)
Deidara: Killer (S)
Itachi: Pusher (A)
Kisame: Finder (B)

Ritorna all'indice


Capitolo 18
*** Rapina ***


Powers2

Nuovo capitolo...dopo di che prenderò un periodo sabbatico...esami in vista purtroppo...riprenderò al più presto a scrivere prometto... ;)

L'idea della radio della polizia era stata un'ottima idea. Iruka si era offerto volontario di esaminare le conversazioni degli agenti e, quando questi ricevevano delle strane segnalazioni il Jumper avvertiva qualche Squadra.
Come stava facendo in quel momento ritto di fronte al gargoyle che sapeva contenere Ibiki, L'Hider a guardia del Rifugio. Dopo l'ok ad entrare si recò subito in cucina dove trovò la Squadra intenta a fare colazione.
"Iruka, benvenuto, posso offrirti qualcosa?"chiese Sakura con un sorriso.
"No, grazie...sono qui per lavoro"
Tutti si fecero attenti "Dicci tutto"
"C'è stata una rapina e dalle parole dei primi poliziotti accorsi sembra che sebbene accerchiati i quattro sospetti si siano volatilizzati nel nulla"
Kakashi si alzò"Dove è successo?"
"Settore 43, quadrante 2."
"Andiamo subito a controllare".Naruto guardò con tristezza la sua frittella  appena addentata e la lasciò cadere nel proprio piatto, dove l'attendevano le sue sorelle calde e profumate, coperte di glassa.
"Grazie dell'informazione, sicuro di non volere niente?"chiese il Capitano.
"Beh, non ho ancora fatto colazione...prenderei un caffè se non vi dispiace..."rispose il Jumper
"Fai pure...tu che puoi..." commentò Naruto, poi aggiunse brontolando"Mai una volta che si riuscisse a fare colazione in tranquillità..."
Si prepararono e andarono sul luogo del furto. Quello che trovarono li lasciò senza fiato. La porta blindata del caveau della banca, oggetto della rapina, era completamente divelta ed erano ben visibili, impressi nell'acciaio, calchi di mani umane.
"Come se qualcuno avesse afferrato la porta e l'avesse semplicemente strappata via..."
"Ma non è possibile, Capitano. Le persone non possono..."
"Le persone non sanno nemmeno trasportarsi, Sakura, eppure tu e Iruka mi risulta che lo facciate..."
"Sono di sicuro degli elementi fuori dall'ordinario, per combinare questo disastro e fuggire così nel nulla..."disse Sai.
"Ma chi sono?" si chiese il Pusher"Sappiamo solo che sono in 4, sicuramente uno di loro è uno Stronger, a giudicare dalle condizioni della porta blindata."
"Un altro un Jumper?Spiegherebbe la fuga così misteriosa e improvvisa" propose Sasuke.
"Dovremmo vedere i nastri delle telecamere"disse Kakashi. Si rivolse a un poliziotto"Tenente, mi piacerebbe vedere i nastri dei minuti precedenti e successivi alla sparizione dei rapinatori"
L'uomo fece per replicare, ma il Capitano gli si avvicinò, guardandolo dritto negli occhi e disse"Per favore"
Lo sguardo del poliziotto si fece vacuo per un secondo, poi sembrò tornare in sé.
"I...nastri...Ma certo!"d'un tratto era divenuto molto cordiale, anzi troppo, sfiorava la servilità"Da questa parte, prego.La accompagno personalmente."
Se i Paladini non avessero saputo che Kakashi fosse un Pusher , si sarebbero chiesti da dove venissero le sua capacità persuasive. Naruto rabbrividì al pensiero di cadere sotto l'influsso di un "Manipolatore". Sapeva come difendersi, certo, ma pensare in rima non era di sicuro il suo forte...
Entrarono nella "sala dei bottoni". Una parete era zeppa di schermi, che riproducevano in tempo reale, e da ogni angolazione possibile, le immagini riprese dall'occhio indiscreto delle telecamere. Una doveva essere piazzata proprio sull'ingresso, perché in quel momento stava offrendo un primo piano della nuca di Naruto.
Il tenente stava rimestando tra le pile di videocassette "Ecco qui..."disse d'un tratto" qui c'è tutta la rapina, secondo per secondo" inserì il video. La scena che apparve sullo schermo era quella di una banca mediamente affollata, noiosa. D'improvviso erano entrati quattro starni tipi, vestiti praticamente di stracci, l'aria fulminata di chi ne ha viste tante, anche troppe, nella propria vita.
"Ecco, questi sono i sospettati..."disse il poliziotto
"Cosa?Quei quattro barboni?"esclamò Sakura
"Quelli sono barboni quanto io sono Miss Universo..."disse Sasuke
"E dov'è che hai lasciato la corona?"chiese sghignazzando Naruto
"Sempre il solito idiota..."commentò piccato l'Hider, distogliendo lo sguardo.
"Mmh...comunque Sasuke ha ragione, neanche a me sembrano i classici senzatetto..." disse Sai.
"Certo che no" concordò Kakashi. Il video intanto mostrava i quattro sospetti, mentre entravano in azione. Guardandoli bene erano il gruppo peggio assortito che si potesse immaginare. C'era un uomo enorme con capelli color carota e l'aria a metà tra il pazzo omicida e gigante buono.Al suo fianco un ragazzetto, poco più che un adolescente, mingherlino e con capelli tanto chiari da sembrare bianchi. Dietro di loro un tipo smilzo dall'aria annoiata, sempre attaccato a una borraccia di bevanda energetica. Chiudeva il quartetto una rossa dallo sguardo da prima della classe, saccente e antipatica. Il tipo grosso quanto un'armeria si era avvicinato a uno sportello libero e con un pugno aveva mandato in mille pezzi lo spesso vetro anti proiettili. Poi si erano avvicinati subito al caveau e lo Stronger(era di sicuro lui, ormai si era capito) aveva afferrato la porta e l'aveva scardinata, con la fatica di che una persona normale avrebbe speso per scartare un cioccolatino...Dopo avere riempito dei sacchi con tutto quello su cui erano riusciti a mettere le mani, si erano immobilizzati, voltandosi verso una fonte sonora, muta per i Paladini("É la sirena delle pattuglie"spiegò il tenente) e un secondo dopo non c'erano più.
"É chiaro,no? si sono smaterializzati..."
"Io avrei dei dubbi...Sakura?"
"Fa bene a dubitare, Capitano.Anche mettendo che gli altri tre  fossero dei Jumper di livello A, lo Stronger si trovava distante da loro per poter saltare insieme...se l'avessero fatto, si sarebbero dovuti portar dietro metà pavimento, come minimo..."
"Già, come pensavo...bene prendiamo le videocassette e torniamo alla base..."
Quando tornarono al Rifugio li attendeva, però, una sorpresa
"Yamato, Hinata, cosa ci fate qui?"chiese Kakashi.
Ma fu Iruka a rispondere "Il Capitano Yamato e Hinata sostituiranno, per ordine di Tsunade, lei,Capitano Kakashi, e Sai"
"Come mai?"chiese il Watcher.
"Tsunade vuole vedere sia te che Kakashi, Sai."
"Oh, fantastico!" Naruto era al settimo cielo.
"Bene, ritorneremo il prima possibile" disse Kakashi dopo un breve Briefing con i nuovi arrivati.
"Non si preoccupi, scoveremo i ladri e glieli porteremo in men che non si dica!"
"Anche se penso sia fiato sprecato...cerca di non strafare, Naruto" si raccomandò il Capitano prima di sparire con Iruka e Sai.

Spero che il capitolo vi sia piaciuto...e spero di riuscire a trovare il tempo di finire questa storia...mi dispiacerebbe lasciarla a metà...

Alla fine del capitolo i consueti ringraziamenti a:   Malandrino ninjamizukageopenyoureyes  per le recensioni.
Ringrazio inoltre chi ha messo la mia storia tra i preferiti:
Anonimo9987465
Auron_san 
Darkshin
 FuoriTarget 

 kaitlee90 
 Liam_Jargo
LupoGrigio 

 NemoTheNameless 
 openyoureyes
RedCrossBook 

Targul 
 TITTIVALECHAN91



Elenco dei personaggi e Poteri

( Verrà aggiornato a fine di ogni capitolo)


Kakashi: Pusher (A)                                                     Pusher: Può controllare la mente degli altri (Powers compresi); è anche telepatico.
Naruto: Mover (A)                                                       Mover: può spostare gli oggetti con il pensiero (telecinesi).
Sakura: Jumper (B)                                                         Jumper: può teletraspostarsi in un qualsiasi punto dello spazio in un istante.
Sai: Watcher (B)                                                            Watcher: definito anke "veggente", può prevedere avvenimenti futuri più o meno vicini.
Sasuke: Hider(B)                                                          Hider: chiamato anche "occultatore", impedisce ad altri di localizzare un Power.
                                                                                            Summoner: "evocatore", può creare gli Elementali.
Iruka: Jumper (A)                                                           Freezer: [prp come il congelatore] manipola il ghiaccio dandogli forme più disparate.
Tsunade: Healer (A)                                         Stormer: accumula elettricità, che può scagliare verso uno o più bersagli.
Shizune: Finder (A)                                                     Healer: guarisce istantaneamente ferite e lesioni.
Anko: Scanner (S)                                                        Scanner: riconosce identità e abilità dei Powers
Ebisu: Hider (A)                                                            Burner: riesce a generare e estinguere un fuoco.
Asuma: Jumper (A) †                                         Runner: si muove a velocità elevatissima; è nemico giurato dei Jumper.
Kurenai: Watcher (A)                                        Killer: genera un urlo a frequenze limite, disastrose per l'orecchio umano e per le cose.
Ibiki: Hider (A)                                                              Trasferer: trasferisce poteri e abilità da un corpo umano a un altro
                                                                                       Eraser: cancella la memoria di qualsiasi essere umano o Power.
Yamato: Pusher (A)                                                      Waver: battendo le mani genera potenti onde d'urto.
Hinata: Stormer (B)                                          Switcher: può oscurare o illuminare un ambiente chiuso (stanza, edificio...)
Shikamaru: Hider (B)                                                  Sniper:(cecchino) lancia oggetti con precisione millimetrica.
Choji: Finder (B)                                                           Cloner: crea cloni reali di sè stesso, in passato confuso col dono dell'ubiquità
Ino: Jumper (B)                                                   
                                                                                           
Gai: Pusher (A)                                                  
Neji: Stormer (B)                                                           
Shino: Hider (B)                                                         Per una precisazione riguardo ai livelli dei poteri guardate il Capitolo "Speciale Livelli"                 
Kiba: Finder (B)                                                              
Rocklee: Jumper (B)

Yuukimaru: Summoner (S)
Gozu: Hider (A)                                                 
Guren: Freezer (S)                                             
Sora: Burner (S)
Gaara: Waver (S)
Temari: Switcher (S)
Kankuro: Hider (S)
Killerbee: Sniper (S)
Konohamaru: Cloner (S)
Haku: Healer (A)  
Zabusa: Colner (S)

Orochimaru: Pusher (A)
Kabuto: Runner (S)
Hidan: Killer (S)
Kakuzu: Finder (B)
Tobi: Trasferer (S)
Zetsu: Eraser (A)
Sasori: Finder(B)
Deidara: Killer (S)  †
Itachi: Pusher (A)
Kisame: Finder (B)

Ritorna all'indice


Capitolo 19
*** Tempo ***


Powers2

Sorpresa! Mi piace pensare che aspettaste con impazienza che io aggiornassi la mia storia...;) E allora eccomi qua, con un capitolo scritto e pubblicato in un giorno!Buona lettura

Juugo era molto preoccupato, il suo migliore amico sapeva bene che usare il proprio potere avrebbe aggravato le sue condizioni ma, se non l'avesse fatti fuggire al momento sarebbero stati in prigione, senza alcuna possibilità di trovare una cura.
"Come sta?" chiese Karin, interrompendo i pensieri dello Stronger.
"Ha la febbre alta ed è più pallido del solito" rispose.
"Allora dobbiamo affrettarci, mancano ancora venti miglia" disse Suigetsu.
"No, ci accampiamo in quella radura laggiù, tra poco sarà buio."
"Ma..."
"Niente ma...dobbiamo riposare, Karin!"
"Come vuoi, Juugo"
Si fermarono poco dopo, allestirono un accampamento di fortuna, poi accesero il fuoco.
"Suigetsu, lo fai tu il primo turno?" domandò Karin.
"Va bene" rispose, si alzò e disse fra sé "Vediamo un po'...ecco, ci sono" il suo corpo sembrò sciogliersi come cera al sole, poi si ricompattò. Aveva assunto le sembianze di Orochimaru.
"Ugh...Perché ti sei trasformato così?"
"Beh, vedendo la sua faccia viscida e disgustosa nessuno oserà avvicinarsi!!!" e ridendo si incamminò per il primo turno di guardia. Karin e Juugo restarono in silenzio per un po', fissando il fuoco.
"È una fortuna che abbiamo lui che ferma il tempo, altrimenti ora saremmo dietro le sbarre...."disse la ragazza.
"Non è fortuna! La malattia avanza ogni volta che usa i suoi poteri...lo sta logorando sempre più...se non arriviamo presto dalla Gilda"
"C'è da fidarsi dei Guardiani?"
"Spero per loro che mantengano la promessa, altrimenti potrei perdere il controllo....e non ci sarà nessuno a fermarmi...." i suoi occhi riflettevano le fiamme,che sembravano danzare nelle sue pupille.
Intanto, nel bosco lì intorno, la squadra capitanata da Yamato era alla ricerca dei fuggitivi.
"Secondo voi è la pista giusta?" chiese Sakura
"Mah, la comunicazione di Sai era chiara, le coordinate dovrebbero portarci a una radura dove sono accampati i rapitori" disse il Capitano.
"Se almeno ci fosse Choji" sospirò Hinata"scoprirebbe subito dove sono"
"Silenzio!"li zittì Yamato.
"Cosa succede?" gli sussurrò Naruto.
"È Orochimaru!" bisbigliò sconvolto Sasuke. In effetti il Guardiano si muoveva a pochi passi da loro.
"Cosa ci fa qui da solo?!" disse il Mover "Non viaggiano sempre in coppia, I guardiani?!"
"Infatti è molto strano...a meno che...certo!Starà accompagnando i rapinatori!" concluse Sakura.
"Non affrettiamoci nelle congetture...nessuno ci garantisce che sia solo, magari è solo un' esca per eventuali nemici...potrebbe esserci anche l'intera Gilda nascosta tra gli alberi, per quanto ne sappiamo..."mormorò Yamato "Sasuke, stai occultando vero?"
"Certo"
"Bene, per sicurezza aspetteremo qui finché non sarà passato, poi proseguiremo..."
"E se è davvero insieme ai ladri?" chiese Hinata.
"Beh, ci basta individuare da dove è arrivato e seguire la strada a ritroso" disse l'Hider.
"Ottimo. Muoviamoci." disse Naruto. E sbucarono fuori dai cespugli risalendo un sentiero sconnesso percorso poco prima dal Guardiano.
Suigetsu tornò all'accampamento prima del previsto. Quando lo vide farsi st
rada tra gli alberi vicini, Juugo sobbalzò.
"Smettila, idiota di un Mutaforma!" lo rimbeccò Karin.
"Scusa, Juugo, avevo dimenticato che Orochimaru ti fa un certo effetto..."
"Zitto!"
"E dai, Karin, era solo uno scherzo...
"HO DETTO TACI!" la Searcher restò in ascolto"Stanno arrivando delle persone...Powers.." guardò lo Stronger "Un Pusher, uno Stormer, un Mover, un Jumper"
"Andiamo via di qui, alla svelta!"
"Troppo tardi, sono già qui"
"Perché non li hai individuati prima"chiese Suigetsu.
"C'è anche un Hider"
"Dannazione!" esclamò Juugo.
I Paladini erano appena giunti alla radura. "É inutile che scappiate, siete circondati"
"Ah , sì'?!? Lo vedremo..."disse lo Stronger, schiumante di rabbia.
"Fate attenzione, ragazzi, questo qui è pazzo"
"A chi hai dato del pazzo, moccioso???"
"No...". Fu un debole sussurro ma attirò l'attenzione di tutti. Proveniva da un ragazzo, poco più che un bambino, che cercava di mettersi in piedi, rantolando.
Il tizio grande e grosso gli fu accanto in un lampo. "Kimimaro, sei debole, non sforzarti..."
"Juugo, basta così, non voglio più scappare, sono stanco..."
"Ma..."
"Se davvero mi consideri un fratello, smettila, la Gilda non ha una cura. Nessuno ce l'ha...Guardali, quelli sono Paladini? Cosa vorresti fare? Ucciderli?"
"Sai che non potrei mai.!!!..."
"Allora arrendiamoci, non voglio che nessuno di voi tre mi accompagni nel nulla..."
Juugo lo fissò per un lungo istante, poi sospirò. "Come vuoi" si rimise in piedi e, rivolto a Yamato, disse "Ci arrendiamo. Ma vi prego, Kimimaro è molto malato. Non portatelo in carcere"
Karin e Suigetsu tenevano lo sguardo basso. Dopo un minuto di silenzio Naruto esclamò "Al diavolo!". Si avvicinò ai quattro "Dov'è la refurtiva?"
"Dentro la tenda, ancora nei sacchi"
"Capitano Yamato, se restituiamo il denaro, la banca avrà qualcosa da ridire?"
"No...non credo" il Pusher parve sorpreso dalla domanda, poi d'un tratto capì "Naruto, ti ricordi che queste persone hanno rapinato una banca stamattina, vero?"
"Hanno bisogno di aiuto, Capitano. Ed è questo che noi facciamo, aiutare chi è in difficoltà"
Yamato lo fissò a lungo "Sasuke, Sakura" disse infine "Prendete i sacchi. Noi tre andiamo alla banca. Naruto, tu e Hinata rimanete qui e aspettate il nostro ritorno.Poi li porteremo al Quartier Generale."


Spero che il capitolo vi sia piaciuto...chiedo scusa per la brevità ma è nato e cresciuto in un paio d'ore. Sfrutterò ogni momento libero per buttare giù qualche idea e completare la mia storia. Commentate in tanti e tanto! XD
Alla fine del capitolo i consueti ringraziamenti a:   Malandrino ninjamizukageopenyoureyes  per le recensioni.
Ringrazio inoltre chi ha messo la mia storia tra i preferiti:
Anonimo9987465
Auron_san 
Darkshin
 FuoriTarget 

 kaitlee90 
 Liam_Jargo
LupoGrigio 

 NemoTheNameless 
 openyoureyes
RedCrossBook 

Targul 
 TITTIVALECHAN91



Elenco dei personaggi e Poteri

( Verrà aggiornato a fine di ogni capitolo)


Kakashi: Pusher (A)                                                     Pusher: Può controllare la mente degli altri (Powers compresi); è anche telepatico.
Naruto: Mover (A)                                                       Mover: può spostare gli oggetti con il pensiero (telecinesi).
Sakura: Jumper (B)                                                         Jumper: può teletraspostarsi in un qualsiasi punto dello spazio in un istante.
Sai: Watcher (B)                                                            Watcher: definito anke "veggente", può prevedere avvenimenti futuri più o meno vicini.
Sasuke: Hider(B)                                                          Hider: chiamato anche "occultatore", impedisce ad altri di localizzare un Power.
                                                                                            Summoner: "evocatore", può creare gli Elementali.
Iruka: Jumper (A)                                                           Freezer: [prp come il congelatore] manipola il ghiaccio dandogli forme più disparate.
Tsunade: Healer (A)                                         Stormer: accumula elettricità, che può scagliare verso uno o più bersagli.
Shizune: Finder (A)                                                     Healer: guarisce istantaneamente ferite e lesioni.
Anko: Scanner (S)                                                        Scanner: riconosce identità e abilità dei Powers
Ebisu: Hider (A)                                                            Burner: riesce a generare e estinguere un fuoco.
Asuma: Jumper (A) †                                         Runner: si muove a velocità elevatissima; è nemico giurato dei Jumper.
Kurenai: Watcher (A)                                        Killer: genera un urlo a frequenze limite, disastrose per l'orecchio umano e per le cose.
Ibiki: Hider (A)                                                              Trasferer: trasferisce poteri e abilità da un corpo umano a un altro
                                                                                       Eraser: cancella la memoria di qualsiasi essere umano o Power.
Yamato: Pusher (A)                                                      Waver: battendo le mani genera potenti onde d'urto.
Hinata: Stormer (B)                                          Switcher: può oscurare o illuminare un ambiente chiuso (stanza, edificio...)
Shikamaru: Hider (B)                                                  Sniper:(cecchino) lancia oggetti con precisione millimetrica.
Choji: Finder (B)                                                           Cloner: crea cloni reali di sè stesso, in passato confuso col dono dell'ubiquità
Ino: Jumper (B)                                                   Timer: può fermare il tempo,rallentarlo,ecc.Potere molto pericoloso, generalmente degenerativo per il corpo                                                                                         Stronger: ha una forza sovrumana, molto resistente alle ferite anche profonde
Gai: Pusher (A)                                                  Searcher: riesce ad indentificare le abilità di altri Powers, se non occultati, anche a notevoli distanze
Neji: Stormer (B)                                                           Morpher: può mutare il prprio aspetto in ogni persona egli abbia visto e/o ,nel caso della voce, sentito
Shino: Hider (B)                                                      
Kiba: Finder (B)                                                              
Rocklee: Jumper (B)                                           Per una precisazione riguardo ai livelli dei poteri guardate il Capitolo "Speciale Livelli"                 


Yuukimaru: Summoner (S)
Gozu: Hider (A)                                                 
Guren: Freezer (S)                                             
Sora: Burner (S)
Gaara: Waver (S)
Temari: Switcher (S)
Kankuro: Hider (S)
Killerbee: Sniper (S)
Konohamaru: Cloner (S)
Haku: Healer (A)  
Zabusa: Colner (S)
Kimimaro: Timer (S)
Juugo: Stronger (S)
Karin: Searcher (S)
Suigestu: Morpher (S)

Orochimaru: Pusher (A)
Kabuto: Runner (S)
Hidan: Killer (S)
Kakuzu: Finder (B)
Tobi: Trasferer (S)
Zetsu: Eraser (A)
Sasori: Finder(B)
Deidara: Killer (S)  †
Itachi: Pusher (A)
Kisame: Finder (B)

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=382516