Quella Sera

di Jack
(/viewuser.php?uid=3705)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Ricordi? ***
Capitolo 2: *** E' ora di andare ***



Capitolo 1
*** Ricordi? ***


Questa FF è un dialogo tra Wakka e Lulu prima di partire per il pellegrinaggio con Yuna… ho provato ad immaginare la sera prima di partire cosa potevano raccontarsi ed è venuto fuori questo…

Questa FF è un dialogo tra Wakka e Lulu prima di partire per il pellegrinaggio con Yuna… ho provato ad immaginare la sera prima di partire cosa potevano raccontarsi ed è venuto fuori questo…

Spero vi piaccia, è la mia prima FF quindi, per favore recensite…grazie e buona lettura!!

 

(W: Wakka L:Lulu)

 

 

W: sembra passata un’eternità da quando…tutto è incominciato…ti ricordi?

 

L: come scordare…ognuno di noi ricorda con dolore tutto ciò che è accaduto e purtroppo nessuno potrà mai dimenticare…

 

W: Sin ha portato solo dolore è vero, ma ora…se penso che stiamo accompagnando Yuna in un viaggio da cui lei non tornerà…

 

L: Wakka, glielo dobbiamo…io non voglio abbandonarla!!

 

W: neanch’io voglio, io la seguirò e morirò per lei, se dovrò!! Solo che se penso….lei non tornerà mai…alla fine del pellegrinaggio, finirà anche la sua vita…e io non voglio!! Cerchiamo di convincerla…

 

L: WAKKA PIANTALA!! LO SAI, LEI NON TI ASCOLTERA’!! VUOLE SEGUIRE LE ORME DEL PADRE….E NOI….noi…noi la seguiremo, senza impedirle di fare la sua volontà…

 

W: con che coraggio gli invocatori portano a compimento il loro viaggio, te lo sei mai chiesta? Sanno che alla fine moriranno, ma continuano senza lamentarsi di nulla….

 

L: loro muoiono con la speranza di essere l’ultima vittima di Sin, e che finalmente nessun’altro soffrirà più a causa sua… sono l’unica speranza del nostro popolo, è con questa speranza che continuano il loro viaggio..

 

W: per Yuna non è così, lo sai…lei lo fa per questo motivo e per un altro…lei ha una grossa responsabilità, che non le ha permesso molte libertà, lo sai…. Lei poteva essere una delle tante bambine che..

 

L: Wakka, ormai ha scelto la sua strada. Non puoi neanche tu cambiare il passato, suo padre era un invocatore e si è sacrificato per il popolo di Spira!! Lei non cambierà idea, ha deciso di seguire le orme del padre e lo farà…

 

W: lo farà a costo della sua vita…

 

L: la seguirai nel suo viaggio si o no?

 

W: eh?! Che domande fai Lulu!! Certo… non l’abbandonerò m…

 

L: dai discorsi che fai stasera sembra che tu non voglia più seguirla

 

W: no, io la seguirò… ma ora che ci penso, non voglio che lei muoia!! Solo questo Lulu!!

 

L: credi che io la voglia vedere morta? L’altra sera abbiamo parlato e lei era convinta…nulla le farà cambiare opinione e noi non possiamo fare altro che seguirla e darle il nostro appoggio…

W: il nostro appoggio, se ci penso…noi la aiutiamo a… a…

 

L: morire… lo so Wakka, lo so…

 

 

 

 

 

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** E' ora di andare ***


Ho deciso di finire in due capitoli il loro dialogo…non volevo dilungarmi troppo ed ecco la fine…spero vi piaccia e spero di leggere recensioni, ve ne sarei grata

Ho deciso di finire in due capitoli il loro dialogo…non volevo dilungarmi troppo ed ecco la fine…spero vi piaccia e spero di leggere recensioni, ve ne sarei grata!! ^^ buona lettura!!

 

L: Wakka, secondo te…come si sentirà Kimhari? Non l’ho mai visto neanche un giorno, da quando lo conosco, lontano da Yuna… ha sempre detto che lui la deve proteggere e dopo?

 

W: dopo?! Il suo compito sarà finito, avrà portato a termine la sua missione…. Dio che modo orrendo di portarla a termine!! Lei morirà!!

 

L: WAKKA PIANTALA!! Possibile che tu non capisca? Lei deve!! LEI DEVE!!

 

W: non la costringe nessuno Lulu!!

 

L: VUOLE SEGUIRE LE ORME DEL PADRE!!

 

W: LULU BASTA!! Lo sai anche tu!! È vero, lei lo fa per questo… ma né io né tu abbiamo mai provato a fermarla!! COME FA UNA BAMBINA PICCOLA A DECIDERE IL SUO FUTURO!! Potevamo farla desistere, ma non lo abbiamo fatto!! Piantala di aggrapparti a questa scusa!! Domani l’accompagneremo in un viaggio da cui noi torneremo mentre lei no!!

 

L: IO NON MI STO AGGRAPPANDO A NULLA WAKKA!! TU SEI SOLO UN’IMMATURO!! NON VUOI CAPIRE!! Anche se l’aiuteremo ad arrivare alla fine del pellegrinaggio… lei, lei….

 

W: lei cosa? Lo sai anche tu, non tornerà mai più indietro…morirà Lulu!!

 

L: SE SAI CHE UNA PERSONA MORTA NON TORNERA’ MAI PIU’ INDIETRO PERCHE’ PENSI CHE QUEL RAGAZZINO RIMPIAZZERA’ CHAPPU?!

 

W: cosa?! Io non penso nulla di tutto questo Lulu!! IO NON VOGLIO RIMPIAZZARE CHAPPU!! Io so….io lo so….che…… Chappu è morto!!

 

Wakka stringe i pugni e volta le spalle a Lulu…

 

L: Wakka scusa io non volevo…. è stato un momento di rabbia…non volevo ricordarti di Chappu… ma quando ho visto che davi la spada a Tidus ho capito a cosa pensavi… io non volevo Wakka!! Ma sai che è così!! Ti manca Chappu e stai cercando di…

 

W: BASTA LULU!! NE HAI ANCORA PER MOLTO?! SECONDO TE PERCHE’ NON VOGLIO CHE YUNA PARTA? PENSACI!! CHAPPU E’ MORTO PER FERMARE SIN!! E YUNA MORIRA’ PER LO STESSO MOTIVO!! NON E’ POSSIBILE CHE QUEL DANNATO MOSTRO DISTRUGGA LE VITE DELLE PERSONE COSI’!!

 

L: Wakka io… io…

 

W: hai ragione…

 

Wakka si gira, ha gli occhi gonfi e nota che anche Lulu sta per scoppiare a piangere…

 

W: hai ragione… Tidus mi ricorda molto Chappu… ma non lo sostituirà mai… volevo aggrapparmi a quest’ultima speranza ma hai ragione. Come sempre… scusa… io non voglio che Yuna muoia e rivorrei indietro il mio fratellino… ma nessuna delle due cose accadrà…

 

L: Wakka… vorrei tanto anch’io salvare Yuna!! È come una sorella per me!! L’abbiamo vista cresce e le siamo sempre stati vicini… noi non abbiamo mai avuto genitori, ma tra noi tre eravamo una famiglia, non la accompagno volentieri Wakka!! Io vorrei tenerla qui!! E manca da morire anche a me Chappu!! Lo amavo lo sai!! E non lo ho ancora dimenticato!! Ma né Tidus né nessun altro lo potrà sostituire…

 

Wakka guarda il volto di Lulu, le sta scendendo una lacrima

 

L: io capisco come ti senti ma non possiamo mostrarci deboli!! Né io né tu!!

Lei conta su di noi, per lei siamo dei riferimenti… nel gruppo dobbiamo essere i più forti e starle vicino Wakka… ci soffro anch’io… ma ormai ha deciso e noi l’aiuteremo!! Costi quel che costi!!

 

W: si Lu, hai ragione lei conta su di noi… e noi non la deluderemo!!

 

Wakka la abbraccia

 

W: dai, si è fatto tardi… dobbiamo riposare… domani inizia un lungo viaggio e noi dobbiamo essere pronti!! Forza Lu, andiamo…

 

THE END

 

Ringrazio tutti quelli che mi hanno recensito…ho deciso però di concludere in due capitoli la mia prima FF… magari ne farò un'altra sempre su Final Fantasy X...spero vi sia piaciuto…. Recensite vi prego!! Grazie a tutti!!

 

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=43807