Angelo Splendente

di PikkolaCullen
(/viewuser.php?uid=82360)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Prologo ***
Capitolo 2: *** Arrivo ***
Capitolo 3: *** La Scuola ***
Capitolo 4: *** Angelo... ***
Capitolo 5: *** Il Nuovo ***
Capitolo 6: *** Strani Comportamenti ***
Capitolo 7: *** Parlare ***
Capitolo 8: *** Stranezze Famigliari ***



Capitolo 1
*** Prologo ***


Titolo:  Angelo Splendente 
Titolo del capitolo: Prologo
Personaggi: Isabella Swan, Edward Cullen, un pò tutti
Generi: Romantico, Commedia, Sentimentale, Azione
Rating: Arancione

  Angelo splendente

 < ρяσℓσgσ >

E li per la prima volta li vidi. Erano 5 ed erano di una bellezza sconvolgente. Ma lei era più bella di tutti, sembrava un angelo sceso in terra.

< Ah vedo che i Cullen ti hanno già stregato, vero?! > mi chiese Mike < Si > gli risposi senza giri di parole, e senza distogliere lo sguardo da quell’angelo dai capelli castani e il sorriso smagliante. < Chi sono i Cullen? Non sembrano fratelli! > gli chiesi e a quel punto l’angelo si girò. Sussultai nel vedere i suoi magnifici occhi.

Erano grandi e bellissimi di un stranissimo color ambra contornate da foltissime ciglia nere che facevano risaltare di più il suo sguardo. Era come guardare l’oro puro. I suoi occhi irradiavano scintille di luce. Il suo sguardo però esprimeva curiosità e... frustazione? Possibile? Si forse era possibile. Mike era pronto a raccontarmi chi fossero, e l’angelo sorrise, un sorriso bellissimo e dolce al tempo stesso.

Gia sapevo che molto probabilmente dopo aver saputo il suo nome e un po’ di cose su di lei la mia vita sarebbe cambiata. Per sempre incondizionatamente.

 

Spero vi piaccia e che recensiate in molti: 

Ci sentiamo al prossimo aggiornamento!!

 

 

(¯`·._.·[ ριккσℓα-¢υℓℓєи ]·._.·´¯)

 

 

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Arrivo ***


Salve a tutti!!! Rieccomi qui a postare il ! Cappy di questa fic... Volevo chidere scusa tutti xk è a un pò che non posto più ma ho avuto dei problemi...

Oggi è il 26 Dicembre quindi.. Auguriii di Buon Natale!!!anche se in ritardo spero che l'abbiate passato Benissimo! Adesso posterò!!

 

Capitolo non betato…. Mi scuso x gli errori…

Titolo: Angelo Splendente
Titolo del capitolo: Arrivo                                                                                                                                                                                                                                                 Personaggi: Edward Cullen, Bella Swan, un po’ tutti                                                                                                        

Angelo Splendente

< Aяяινσ >

 

Era da ore che ero in volo, e le hostess ci avevano appena avvisato di allacciare le cinture di sicurezza perché stavamo atterrando.

E io non vedevo l’ora di scendere, un po’ perché mi stavo annoiando e un po’ perché non c’è la facevo più delle occhiate maliziose e languide delle hostess che ci provavano in maniera molto evidente.

Ero in volo perché mi stavo trasferendo in una piccola città da dove, molto probabilmente, non me ne sarei andato fino a quando non avrei preso il diploma.

Andavo a vivere da mio padre, capitano della piccola stazione di polizia di quella cittadina.

I miei sono separati da ormai 16 anni, ed è inutile dire che se non ami più la persona che ti sta affianco e la tradisci (come nel caso dei miei genitori) è inutile rimanere e farla soffrire di più, ma questo mia madre l’ha capito moolto tardi.

Mia madre andò via da Forks (così si chiama la città) e mi aveva portato con lei quando avevo ancora un anno.

Da quel giorno i miei genitori non si parlavano granché e io ero costretto ad andare a stare da mio padre 2 settimane l’anno e qualche volta anche delle feste.

Prima vivevo a Phoenix una città molto calda della Florida, una cosa molto positiva di quel posto.

Amava il sole e odiava la pioggia e anch’io, ancora non riuscivo a capire il perché della mia decisione di trasferirmi nella città più piovosa di (forse) tutta l’America.

Poi guardando una foto che avevo nel telefono mi ricordai il perché di quella stupida decisione.

Mia madre si era risposata a Settembre con un giocatore di baseball di serie minore, e quindi viaggiava molto e per non far decidere mia madre tra me e suo marito decisi di trascorrere il resto dell’anno da mio padre.

E così mi ritrovo qui con la mia valigia in cerca di mio padre nel casino dell’aeroporto.

Charlie Swan mi aspettava all’uscita per accompagnarmi nella mia prossima prigione.

-Ciao figliolo come sei cresciuto- mi disse. Ovvio che ero cresciuto ormai non ci vedevamo da un anno è più.

-Ciao pà come va?- chiesi per non essere scortese

-Sto bene. come sta Reneé?- lo sapevo che me lo chiedeva, Charlie amava ancora mia madre anche dopo tanti anni e sapendo anche che si era risposata di nuovo

-Mamma sta bene non ti preoccupare-gli dissi con un lieve sorriso

In quel momento Charlie diventò rosso per l’imbarazzo, era un tipo molto silenzioso e solitario, il lavoro era la sua vita, ed era una cosa buona visto che non sapevo davvero di cosa parlare con lui

-Beh vieni Ed così andiamo a casa devi essere stanco-  

-Si sono stanco andiamo- e così salendo in macchina scoprii con orrore che mi avrebbe dovuto scarrozzare da tutte le parti con l’auto della polizia. Oh cazzo, no cos’ darei più nell’occhio dovrei comprare una macchina o meglio una moto.

-Papà mi devo comprare una moto non posso usufruire della tua macchina e così posso andare anche a scuola senza chiederti niente- gli dico innocentemente, la faccia da bravo ragazzo la dovevo tenere sempre davanti a lui.

-Non lo so poi vediamo per il momento ti tieni la Volvo che ho comprato da Billy, ti ricordi di lui vive nella riserva sai è finito sulla sedia a rotelle e visto che non gli serve più la venduta a me come regalo di benvenuto- Ah meglio per me così non giravo con quel coso che si doveva chiamare macchina della polizia

-Grazie papà anche se non dovevi-

-Non c’è di che figurati- e cos’ si concluse la nostra conversazione, per il resto del viaggio il silenzio è interrotto solo dal mio canticchiare le canzoni che passavano alla radio.

La casa di Charlie è sempre uguale a come la ricordavo, una casa di medie proporzioni a due piani, nel viale era parcheggiata una macchina che a esclusione dovrebbe essere la mia macchina, beh devo dire che è proprio bella escluso a parte che è usata.

-Grazie pà la macchina è bella- e così entrai in casa, anche dentro è sempre uguale stesso divano, stesso tavolo, stesse pareti con i medesimi quadri

-Beh sai dov’è la camera se hai qualche problema sono nella camera affianco- e così dicendo entro nella mia camere.

Anche lì e sempre uguale, il mio letto ad una piazza e mezza, la scrivania dove c’era un portatile appoggiato sopra, e i libri ed i Cd che avevo già mandato da Phoenix, ero davvero stanco così non disfai nemmeno le valige, e dopo una doccia calda mi misi a letto e sfinito chiamai mia madre.

-Pronto-  mi rispose una voce famigliare

-Ciao mamma come stai-

-Sto bene tesoro e tu? Il volo?- chiese agitata

-Tutto bene, stancante ma bene, pensa domani vado a scuola che fortuna- risposi con un tono sarcastico che a Renèe non sfuggì.

-Vedrai che ti troverai bene, dai non pensare subito male-

-Ok beh io vado a dormire che sono stanco ci sentiamo presto. Ciao mamma- gli dissi

-Ciao amore- e così chiuse anche lei.

Ero veramente stanco e così senza neanche mangiare mi addormentai con un unico pensiero in mente:

La Scuola

 

 

 

 

Buon pomeriggio ragazze come va? Spero bene...

Spero vi piaccia e se avete qualche suggerimento sarò lieta di accoglierle...

< Baci < Bacini < Bacetti  

 

 

luna89

Costance_Fry

leanis87

Spero che continuerete a recensire e mi fa piacere ch la storia vi piaccia.

E ringrazio sopratutto anche i lettori silenziosi (*.*)

"-.-PikkoloAngolo-.-"

Ed ecco la fine del capitolo spero vi sia piaciuto e aspetto le vostre recensioni che non sono MAI sgradite

E adesso i ringraziamenti

Ringrazio chi mi ha messo tra le preferite ( 3 *.*

Ringrazio anche chi ha messo la storia tra le seguite ( 8 *.*

Ringrazio chi ha recensito ( 3 *.*)

 

 

 

 

 

<3 ..Angolo Fashion.. <3

Vorrei informarvi del fatto che mi sono creata un blog dove scriverò avvisi, spoiler e metterò Set e anticipazioni di tutte le mie ff spero che andiate a vederlo, vi lascio il sito

http://pikkolacullenmylittleworld.blogspot.com/

 

 

 

Ci Vedimo al prossimo aggiornamento

(¯`·._.·[ ριккσℓα-¢υℓℓєи ]·._.·´¯)

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** La Scuola ***


Angelo Splendente                      

La scuola

 

Pdv Edward

Drinn Drinn Drinn…                                                                                

Un rumore assordante mi fece svegliare nel bel mezzo di un bellissimo sogno,mi alzai e con fatica andai ancora tutto assonnato in bagno per farmi una doccia, mi spogliai e mi infilai subito sotto il getto d’acqua calda che mi sciolse tutti i muscoli intorpiditi dal freddo e dal sonno, poi piano piano iniziai a ricordarmi cosa avevo sognato.

Avevo sognato di essere nel bel mezzo di un bosco, che a vedere il cielo era il bosco di Forks, ero disteso con le mani dietro la testa, ed affianco era distesa a una ragazza che aveva il capo poggiato sul mio petto verso il basso e quindi non si vedeva la faccia ma solo una marea di boccoli color cioccolato con sfumature rossicce a causa del sole e poi con una mano iniziavo a toccarle i capelli un gesto che la rilassò visto che strofinò il suo naso sul mio petto e mi parve di aver visto che inspirò molto il mio profumo, e dopo con voce arricchita da relax mi diceva                     

- Ti amo Edward -                                                                            

Ma la cosa che mi stupii di quel sogno era la mia risposta…                                                                

- Ti amo anch’io piccola. Per sempre – e poi quando si stava per girare verso di me, entrò in scena la sveglia che mi fece svegliare cos’ senza aver scoperto chi lei fosse…

Dopo essermi lavato uscii dal box doccia e mi avvolsi la vita con un asciugamano che avevo appena preso dal mobiletto del bagno, poi mi avvicinai allo specchio del bagno e l’immagine del ragazzo allo specchio mi fece un po’ spaventare, avevo tutti i capelli sparati da tutte le parti possibili ed immaginabili, verso l’alto verso il basso verso sinistra verso destra e c’erano anche ciuffi che si intralciavano tra loro,sono un groviglio di massa bronzea, poi avevo gli occhi lucidi per colpa dei continui sbadiglia che stavo facendo. L’aspettativa di dover pettinare quella massa informe che mi trovavo per capelli era peggiore del fatto che di lì a qualche minuto sarei dovuto andare a scuola…

Il me riflesso allo specchio sbarrò di botto gli occhi alle mie parole. Merda la scuola me n’ero proprio dimenticato chissà che ritardo, così uscii di corsa dal bagno precipitandomi nella mia stanza, precisamente del mio armadio. Presi solo cose semplice non volevo dare molto nell’occhi anche se era impossibile visto che ero la nuova attrazione di tutta Forks è dintorni, mi misi un jeans scuro a bassa vita che mi fasciavano molto bene le gambe, come maglia una t-shirt blu scuro, poi presi la tracolla nera dalla sedia a dondolo che avevo in camera e scesi in cucina dove trovai un Charlie intento a leggere il giornale e sorseggiare il caffè da una tazza.                                                                               

– Buongiorno – mi dice sbadigliando ancora                                                                                  

- Buongiorno – gli rispondo                                                                          

Mentre io andai a prepararmi una tazza abbondante di caffè Charlie parlò             

- Ah Edward vedi che le chiavi dell’auto sono appese vicino all’entrata. Io vado in centrale che è tardi, la sera torno verso le 7, 7e mezza più o meno quindi.. non lo so regolati tu poi. Ci vediamo, e sta attento  a non combinare casini- mi dice in tono autoritario. Ma guarda questo ora mi dici anche come comportarmi a scuola, sono veramente finito in una cittadina di pazzi.                                      

– Si ok ciao – gli dissi senza enfasi sorseggiando un po’ il mio caffè, dopo aver sentito sbattere la porta e dopo aver sentito il rombo del motore della sua macchina allontanarsi, mi guardai intorno osservando la casa, per lo più era sempre la stessa, in cucina regnava il colore bianco e l’acciaio per i mobili, l’ingresso invece aveva le pareti gialline e i mobili tutti in legno, il soggiorno anch’esso giallino aveva invece un divano marrone in pelle a 3 posti e davanti a esso c’era un televisore al plasma.

Rimasi ancora per un po’ a guardare l’interno della casa fino a che casualmente l’occhi non mi cadde sull’orologio da cucina che era appeso alla parete che segava le 8.00. Wow avevo fatto un record ritardo il primo giorno di scuola era proprio da segnarselo. Così mi alzai mi misi il mio cappotto grigio e dopo aver preso lo zaino e le chiavi uscii di casa, dopo aver chiuso casa mi diressi verso la mia ormai auto grigia metallizzata bellissima e sembrava anche veloce. Nell’abitacolo c’era odore di tabacco e muschio gradevoli separatamente ma pessimi mischiati così prima di partire aprii al massimo i finestrini, così sfrecciai verso la mia prossima meta la scuola.              

Speravo con tutto il cuore di passare inosservato, ma mai speranza più vana della mia, appena parcheggiai nello spiazzo del parcheggio. Titubante scesi dalla mia macchina che in quell’occasione mi sembrava il mio rifugio ideale. Con passo di marcia entrai in un edificio a caso, che poi scoprii essere fortunatamente per me la segreteria.

La segreteria era molto accogliente al centro della stanza c’era un grande scrivania con seduto dietro un ragazzo/signore che avrà avuto al massimo 22/23 anni era molto alto e non molto smilzo per i canoni di bellezza maschile poteva andare bene. era seduto su una sedia in pelle nera e parlava tranquillamente al cellulare e beveva un caffè, sembrava proprio di non avermi sentito arrivare, e facendo un colpo di tosse attirai la sua attenzione.                                   

Distolse subito la sua attenzione dalla chiamata e dopo aver chiuso si girò verso di me è mi sorrise cordiale                                                              

- Buongiorno io sono Edward Swan il nuovo alunno – dissi e lui mi sorrise.                

– Oh certo capisco, io sono Gaspard Ulliel, non mi chiamare signoro o altro chiamami sono Gaspard [nda. Ho scelto lui per un motivo ben preciso che si svilupperà nei prossimi capitoli] -                                                                                                                  

-Ok io sono Edward – gli dico stringendo la mano che mi stava offrendo            

– Ehm potresti consegnarmi l’orario delle lezioni sto facendo tardi -                           

-Oh si certo eccoli, falli controfirmare hai professori e poi devi riportarmelo a fine giornata, siamo intesi? – mi chiese con un sopracciglio alzato                              

- Si certo ciao – e me ne andai via dalla stanza di quel pazzoide                        

Nel parcheggio erano arrivati molti altri studenti, e le lezioni stavano per iniziare.

Al centro del parcheggio c’erano due macchine una più bella dell’altro, la meno bella ma pur sempre fantastica era una Jeep bianca con il tettuccio nero, poi la più bella di tutto il parcheggio era quella affianco era una stupenda BMW x6 nera lucida una cabriolet, poteva darsi che fossero di qualche professore visto che sul muro di fronte alle macchina spiccava un enorme cartello dorato con sopra inciso in nera in bella calligrafia “Cullen”  si, erano per forza di qualche professore perché nessun studente potrebbe mai avere un parcheggio privato.         

Appena cercai di entrare una ragazzetta dai capelli ricci e rossi con gli azzurri ed un sorriso fintissimo sulle labbra mi si parò di fronte squadrandomi dalla testa hai piedi.                                                                                  

–Ciao io sono Jessica, tu devi essere Edward Swan piacere. Io sono gli occhi e le orecchie di tutta la scuola quindi se ti serve qualcosa, qualunque cosa puoi chiedere a me – e mi mandò un’occhiata molto lanquida, sono io ho aveva veramente un doppio senso questa frase?! Lei era ancora lì che mi guardava       

-Si sono io puoi chiamarmi Edward, adesso scusami Jessica ma devo andare altrimenti faccio tardi ha lezione e non è bello il primo giorno di scuola- gli dico

–Oh sisi certo adesso che lezione hai? – mi chiese e io con un sospiro abbandonai il proposito di non avercela avere per un po’ davanti                                             

- Ho Trigonometria –gli dissi guardando i ragazzi entrare dentro i vari edifici           

- Uhh anch’io ti accompagno Eddy – cinquetto l’essere arpionandomi il braccio con le sue mani, Eddy oddio no che stupido soprannome. E sorridendo forzatamente mi feci trasportare alla prima lezione.

-----------------------------------------------------

 

Buonasera girls!! Ed eccomi qui ha postare un altro capitoletto di questa storia, spero vi piaccia!! Beh com’è andato il ritorno a scuola, il mio un disastro totale!

Sono felice che la mia storia vi piaccia un po’..

Eh adesso i ringraziamenti:

Ringrazio chi mi ha messo tra le preferite (7 *.*)                                              

1 - Chanellina94 [Contatta]
2 -
Costance_Fry [Contatta]
3 -
deisy87 [Contatta]
4 -
gegge_cullenina [Contatta]
5 -
giadinacullen [Contatta]
6 -
PATRIZIA70 [Contatta]
7 -
zlatyna [Contatta]

Ringrazio chi ha messo la storia tra le seguite (9 *.*)                                     

1 - bell [Contatta]
2 -
fede1207 [Contatta]
3 -
giulya95 [Contatta]
4 -
lisa76 [Contatta]
5 -
mux [Contatta]
6 -
raf [Contatta]
7 -
samby14 [Contatta]
8 -
tenerona [Contatta]
9 -
veronichina [Contatta]

Ringrazio anche i lettori silenziosi (*.*)

Adesso rispondo alle recensioni…

 pinadeipinozzi: Mi fa piacere che ti piaccia,a me non fa tanto strano vedere Edward figlio di Charlie poi, boh non lo so forse lo dico perché la storia lo scritta io xD.    Spero che continuerai a seguirmi. A presto! Baci!

 Rebussiii: Ehiii anche qui commenti mi fa piacere che le mie storie ti piacciano, e soprattutto questa. Spero che continuerai a seguirmi. A presto! Baci!

 

Questa è l’immagine di com’è vestito Edward spero si veda 

edward cullen Pictures, Images and
Photos      

 

Al prossimo aggiornamento                                                                PikkolaCullen                                                                

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Angelo... ***


Angelo Splendente

< αиgєℓσ >

 

Pdv Edward

 

Passai le seguenti ore di lezioni con Jessica che mi si era attaccata come una cozza.

Per mia fortuna a metà mattinata riuscii a sfuggire dalle sue grinfie perché non avevamo lezione insieme, e così la persi di vista.

Fino a quando la campanella non segnò la fine della lezione di trigonometria e l’inizio della pausa pranzo.

Cercai di andare il più velocemente possibile per non incontrarla, quando vidi la porta della mensa sempre più vicina pensai di avercela fatta, ma quando posai la mano sulla maniglia  mi sentii avvolgere il braccio da due braccia che sicuramente non avrei mai voluto riconoscere…

< Eddino non mi volevi aspettare? > mi disse in modo lascivo Jessica

< Ehm Jessica volevo solo andare a mensa > risposi nervosamente

< Ti accompagno io Eddino > mi rispose e poi mi trascinò – nel vero senso della parola – nella mensa.

Appena varcammo la porta l’intera mensa si girò verso di noi, e io mi passai nervosamente la mano tra i capelli, mentre Jessica avanza a testa alta come se fosse orgogliosa di stare con me.

Dopo aver preso da mangiare – almeno per me – ci andammo a sedere ad un tavolo pieno di gente hai quali Jessica salutava uno per uno agitando la mano e facendo la lista dei loro nomi…

< Andrew, Jason, Mark, Mike, Ben, Lauren, Cristal, Candice, Ohh Robert da quanto tempo.. Ashley, Angela.. > mi portò con lei fino a due sedie vuote e arrivati davanti mi presentò…

< Allora Boy’s and Girl’s lui è Edward Swan, il nuovo arrivato > disse tutta elettrizzata e poi continuò

< Fatelo sentire come a casa sua mi raccomando > e poi si sedette non considerandomi più…

Nel frattempo io mi ero già seduto e stavo iniziando a mangiare, quando il ragazzo accanto a me si presentò

< Ciao Edward, io sono Mike Newton, e loro invece sono Angela Weber e il suo ragazzo Bene Cheney > disse col sorriso.

< Ehm piacere > gli dissi impacciato

< Beh come ti trovi fino ad adesso a scuola? > mi chiese Angela timidamente

< Bene per adesso, anche se Jessica è un po’ appiccicosa > gli risposi iniziando a tagliare la mia cotoletta.

Mike mi freddò con lo sguardo

< Si  un po’ appiccicosa, ma è una bomba > disse maliziosamente.

Parla con loro 3 per molto tempo fino a quando mi distrassi e feci vagare il mio sguardo per tutta la mensa.

E li per la prima volta li vidi.

Erano in 5 ed erano di una bellezza sconvolgente.

Ma lei era la più bella d tutti, sembrava un angelo sceso in terra.

< Ah vedo che i Cullen ti hanno già stregato > mi chiese Mike.

< Si > gli risposi senza giri di parole, e senza distogliere lo sguardo da quell’angelo dai capelli castani e il sorriso smagliante.

< Chi sono i Cullen? Non sembrano fratelli > gli chiesi, e a quel punto l’angelo si girò.

Sussultai nel vedere i suoi magnifici occhi.

Erano grandi e bellissimi, di uno stranissimo color ambra, contornati da foltissime ciglia nere che facevano risaltare di più il suo sguardo.

Era come guardare l’oro puro.

I suoi occhi irradiavano scintille di luce.

Il suo viso però esprimeva curiosità e… frustrazione?!

Possibile?! Si, forse era possibile.

Mike era pronto a raccontarmi chi fossero e l’angelo sorrise, un sorriso bellissimo e dolce al tempo stesso..

Già sapevo che molto probabilmente dopo aver saputo il suo nome e un po’ di cose su di lei, la mia vita sarebbe cambiata.

Per sempre incondizionatamente.

< Loro sono i Cullen, i più popolari della scuola. sono figli del Dottor Cullen e Signora, si sono trasferiti qui dall’Alaska un paio di anni fa.

Stanno sempre tutti insieme e non parlano con nessuno anzi non fanno neanche caso a qualcun che non siano loro 5 > disse Mike tutto di un  fiato.

Nel frattempo avevo smesso di mangiare e avevo tutta la mia attenzione sul racconto.

< Stanno tutti insieme veramente > disse tutto scandalizzato Mike.

< Dai Mike non sono veramente fratelli > intervenne Angela.

< Certo ma comunque vivono tutti insieme e stanno insieme e dicono in giro di essere fratelli > ripose prontamente Mike come se stesse dicendo una bestemmia.

< Emmmh credo di non capire > ammisi passandomi nervosamente la mano nei capelli.

< Allora ti spiego meglio io > mi disse Ben

Poi si sporse di più verso di me.

< Vedi il ragazzone moro che sembra un armadio? > mi chiese ed io annuii

< Bene lui è Emmett Cullen sta con Rosalie Hale la ragazza bionda che sembra una modella, lei ha un fratello gemello cioè quel ragazzo biondo con i capelli mossi lui è Jasper Hale. Sta con la ragazza bassina con i capelli neri e corti sparati da tutte le parti lei è Alice Cullen, poi… >

< E poi c’è lei > concluse Mike al posto suo

< Lei?! > chiesi aggrottando la fronte

< L’ultima ragazza quella con i capelli castani con i boccoli, lei è Isabella Cullen detta Bella. Lei è uno schianto assoluto. Ha un culo da paura e un paio di tette da svenire, gambe magre e sode da prendere tutte a morsi con lei andresti pure all’inferno, è venderesti l’anima pur di avere un suo bacio e una sua carezza >

< Sembrano carini > dissi cercando di minimizzare tutto l’interesse che avevo su di loro.

< Carini?! > chiese Mike con sguardo stralunato

< Loro sono i migliori di tutta la scuola, nessuno è come loro hanno 10 in tutte le materie. Sono stimati e invidiati da tutta Forks > lo guardai un po’ stranito

< Hanno così tanto potere? > chiesi

< Oh si, come ti ho già detto, loro riescono ad avere sempre tutto quello che vogliono anche se secondo me il padre effettua degli interventi chirurgici su di loro sono troppo belli, troppo perfetti, hanno una bellezza troppo eterea per essere umani > disse con disgusto Mike, sentii nel suo tono di voce dell’irritazione e l’invidia verso i Cullen.

Ad un certo punto una risata molto potente fece girare tutta la mensa verso il tavolo dei Cullen, dove Emmett l’armadio si teneva una mano davanti la bocca cercando di trattenere le risate. La bionda, Rosalie si girò verso il tavolo vicino e iniziò a parlare loro con una faccia dispiaciuta e una mano tra i capelli. Mentre Emmett si inginocchiò davanti all’angelo e prendendo una sua mano così piccola che scomparve nelle sue, si mise a baciargliele.

Una grande irritazione e possessività nacque dentro di me dopo quel gesto.

Ero molto irritato ma non sapevo il perché, sapevo solo che anche se era il fratello quel gesto così intimo fra di loro non mi piacque.

Il ragazzo biondo alternava di continuo lo sguardo da me alla scenetta che avevano messo in atto i due fratelli Cullen.

Dopo poco Bella diede un buffetto sulla fronte al fratello ancora inginocchiato davanti a lei, e ritornò al suo posto vicino alla bionda.

Ero ancora un po’ irritato e confuso.

La confusione che avevo era, perché non riuscivo a capire quegli strani sentimenti che mi avevano offuscato.

Era tutto così confuso, lei i miei sentimenti strani, io…

L’irritazione era che proprio questo, essendo che non riuscivo a capire i miei sentimenti, di conseguenza non potevo capire come agire, cosa meglio evitare, o invece come andare avanti..

Ero così immerso nei miei pensieri che non sentii la campanella suonare, a risvegliarmi dal trans, furono Mike e Angela.

< Edward che lezioni hai ora? > mi chiese gentile Angela

< Mmmh Biologia con il prof Molina > gli dissi sovrappensiero

< Oddio abbiamo la stessa lezioni, vieni ti accompagniamo noi > disse Mike dandomi una pacca sulla schiena.

Mentre uscivamo dalla mensa mi girai di nuovo verso il tavolo dei Cullen, ma con dispiacere constatai che ormai erano andati a lezione…

------------------------------------

 

 

Salve a tutti!!

Come state?!?

Okok sono imperdonabile, lo so che è da troppo che non aggiorno, ma un imprevisto tirava l’altro, e poi puff l’inspirazione è sparita…

Beh il prossimo capitolo per metà è già fatto quindi spero di finirlo subito, e posterò subitissimissimo!!

Lo giuro!!

 

Allora metto anche qui per chi vuole il mio contatto MSN ---> superfp@hotmail.it

 

Vorrei ringraziare chi ha messo la storia fra i preferiti:

1 - 535 [Contatta]
2 -
Chanellina94 [Contatta]
3 -
Costance_Fry [Contatta]
4 -
flavy624 [Contatta]
5 -
gegge_cullenina [Contatta]
6 -
Maximo [Contatta]
7 -
Moon Light [Contatta]
8 -
Sara_Twilighters [Contatta]
9 -
tenerona [Contatta]
10 -
underworld_max [Contatta]

 

Poi quelli che hanno messo la storia fra le seguite

1 - 7mc [Contatta]
2 -
AmyGoku [Contatta]
3 -
bell [Contatta]
4 -
espa2009 [Contatta]
5 -
fede1207 [Contatta]
6 -
giulya95 [Contatta]
7 -
lisa76 [Contatta]
8 -
lorek92 [Contatta]
9 -
mux [Contatta]
10 -
raf [Contatta]
11 -
roxell18 [Contatta]
12 -
samby14 [Contatta]
13 -
tenerona [Contatta]
14 -
veronichina [Contatta]

 

 Rebussiii: Ciaooo!!

Wuaaa sisi Jessica è in modalità on e non credo si spegnerà così facilmente XDD

Spero che seguirai questa storia, anche se aggiorno di rado!!

< Baci < Bacini < Bacetti

 

pinadeipinozzi: Ehii!! Ciao.. hai visto eccomi qui a postare di nuovo anche se dopo tanto tempo!!

Nono tranquilla non ho chiuso la storia, ma non ho avuto ispirazioni, almeno credo di avere recuperato visto che è lungo questo capitolo X°D

Comunque mi fa piacere che la storia ti piaccia!!

< Baci < Bacini < Bacetti

 

 Austen95: Ciao!!

Hi visto ho aggiornato anche se mooolto in ritardo..

Mi fa piacere che la storia di piaccia..

Spero che continuerai a seguirmi…

< Baci < Bacini < Bacetti

 

Altre mie FF in corso:

Angelo Splendente: Un Edward Umano alle prese con una dolce vampira di nome Bella. "Ma sapevo che qualcosa in lei era diverso, non mi guardava più con quell'odio che le faceva luccicare gli occhi come la prima volta che ci eravamo visti. Adesso mi guardava con uno sguardo strano come se avesse paura oppure si stesse trattenendo, rimasi incantato da come muoveva compulsivamente le mani nei capelli segno del suo nervosismo, o come catturava il suo labbro inferiore fra i denti così forte che, per un momento, ebbi paura che se avesse continuato così se lo sarebbe fatto a sangue. Forse la mia compagna di banco intercetto il mio sguardo e mi parlo per alleggerire la tensione < Ciao tu devi essere Edward piacere, e scusa se l'altra settimana non mi sono presentata a modo, io sono Bella, Bella Cullen > e mi sorrise timidamente, sapevo che d'ora in avanti non avrei più potuto ignorarla"

La Prescelta: Parla di una vecchia profezia che dice che una ragazza porterà di nuovo la pace nel mondo nato tra il conflitto tra il male(vampiri cattivi, umani cattivi) e il bene(vampiri buoni, e umani buoni) che divide la terra, un altro punto fondamentale sarà che dovrà essere aiutata da una famiglia speciale a combattere ma anche a trovare la persona a cui è destinata, anche se lei lo sa ma non può dirglielo, se non riuscirà a farsi amare morirà in battaglia…

Vittima degli occhi tuoi!: one-shot su i pensieri di una Bella dopo l’abbandono di Edward

Il Destino Voleva Così: Kim una modella di 17 anni ha un segreto che porta da quando era più piccola.. l'unica che è a conoscenza di questo segreto e la sua migliore amica, ma per colpa del destino si dovranno dividere.. m se la sua amica diventata attrice "per caso" andasse a lavorare nella sua stessa città?! e se Kim si innamorasse di uno dei suoi colleghi?! E se ricambiasse?! "Era bellissima, quei occhi mi ipnotizzavano, le sue labbra mi chiamavano, e la sua voce mi cullava nell'incoscienza. Vene verso di me e disse < Piacere Kim > e mi sorrise. Al quel punto capii che lei sarebbe stata una tappa molto importante della mia vita"

ALTRE FF IN POST-PRODUZIONE

Innamorarsi in uno Sguardo (Sezione  Twilight )

Tu hai cambiato la mia Vita (Sezione Attori )

 

Ci sentiamo al prossimo aggiornamento

PikkolaCullen

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Il Nuovo ***


Angelo Splendente

< ιℓ иυσνσ >

 

Pdv Bella

 

< Il nuovo già mi sta antipatico > dico agli altri mentre siamo seduti a mensa

< Come mai Bellina Sorellina? > mi chiese Emmett mentre si faceva coccolare da Rosalie

< Perché so già che fino alla fine dell’anno mi romperà > gli dissi sbuffando

< Mike sta già spiattellando al nuovo i gossip su di noi, mi sta facendo una pubblicità degna di una ballerina di Night Club > gli dissi schifata

< Oh mai dai non può essere così volgare > mi rispose Rosalie

< Ah no?! Aspetta e vedrai > mi sistemai meglio sulla sedia e poi continuai

< Allora vabbé parlano di papà di mamma, poi di noi che siamo strani poi vabbè bla bla bla oh ecco, L’ultima ragazza quella con i capelli castani con i boccoli, lei è Isabella Cullen detta Bella. Lei è uno schianto assoluto. Ha un culo da paura e un paio di tette da svenire, gambe magre e sode da prendere tutte a morsi con lei andresti pure all’inferno, è venderesti l’anima pur di avere un suo bacio e una sua carezza > finii scocciata

< Uuuh Bellina Sorellina hai fatto colpo > disse Emmett ridendo rumorosamente, tanto rumorosamente che tutta la mensa si girò verso il nostro tavolo.

< Emmh scusatelo > disse Rosalie hai ragazzi del tavolo vicino.

< Emmh ha solo scoperto che Bella gli regala due biglietti per la partita di baseball di questo fine settimana > e poi fulmino Emmett, che si inginocchiò di fronte a me.

Prese una mia mano tra le sue manoni enormi e cominciò a posarci baci

< Grazie Bellina, Grazie Bellina, Grazie Bellina, Grazie Bellina > ripeteva ininterrottamente

< Emmh sisi certo, adesso va a sederti però > gli dissi dandogli dei leggeri buffetti sulla fronte

< Ooooh Bellina hai fatto veramente colpo, ma non sul piccolo Newton, ma bensì su…. Swan > disse Jasper col sorriso

< Oddio no, un altro pervertito > sbuffai

Odiavo essere l’unica single e poi con i miei poteri era ancora più difficile

< Quando Emmett ha iniziato a baciarti la mano, i suoi sentimenti sono impazziti più che altro era gelosia è possessività > puntualizzò Jasper

Lo guardai stralunata, ma che problema avevano tutti? Io proprio non lo capivo.

Cercavano in tutti i modi di accoppiarmi con qualcuno.

La mia educazione di fine ‘800 non mi consentiva di rispondere a tutti loro adeguatamente.

< Dai vedrai che non è tanto male > si mise a scherzare Alice facendomi l’occhiolino

< Nanetta da strapazzo tu sai qualcosa vero? > gli chiesi guardandola

< Ioooo?!? Noo, ma che dici?! Anzi sisi, che oggi andremo a fare shopping > disse battendo felice le mani

Emmett e Jasper si guardarono impauriti, e io strabuzzai gli occhi

< Ragazze potete andare voi, sapete io, Emm e Jazz dovevamo andare a vedere quella cosa sapete.. beh si lo avevamo già programmato.. e vero ragazzi..?! > dissi cercando sostegno nei miei fratelli

< Oh sisi certo Bellina, Alice tesoro non possiamo avevamo detto a Bella di aiutare già lei.. nel.. emh si nel.. comprare emh… Emmett ti ricordi > disse Jazz in difficoltà

< Oh sisi dovevamo andare a comprare.. un.. emh.. la.. Emh sisi un’altalena di stoffa da attaccare in camera di Bellina > disse tutto orgoglioso Emmett con un sorrisone enorme sulla faccia da orso

Invece io e Jazz scuotemmo la testa, ma come se ne usciva quell’orso bruno? Una scusa migliore no eh?!

< Un altalena per la camera? > chiese scettica Rosalie 

< Beh che c’è? Non mi guardate così voi due.. > dissi indicando Rosalie e Alice

< E una bella idea.. ho sempre desiderato un’altalena in camera, e Jazz e Emm si sono gentilmente offerti di aiutarmi a trovarla e anche a metterla > dissi sorridendo cercando di farle abboccare

< Mmmh se certo... > mi risponde Alice squadrandomi

< Per questa volta passate... > ci dice Rose

Ed io, Jazz e Emm esultiamo internamente

< Ma non ci potrete sfuggire per sempre > finisce Alice

E il nostro momento di euforia finisce...

Alice poi si alza in piedi

< Andiamo Jazzie > dice ad un povero Jasper

< Ma Aly non è ancora suonata... > gli faccio notare

< Si fra 3... 2... 1... > dice contando anche con le dita

Driiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiinnnnnnnnnn

< Sei incorreggibile > gli dico alzandomi così come Rose e Emmett

< Ma non mi vorresti bene se non fosse così > mi rispose sorridendo, per poi avviarsi saltellando verso la sua prossima lezione con al seguito un povero Jasper.

< Ehi Bells ci vediamo dopo, noi andiamo > mi dice Rose dandomi un bacetto sulla guancia, mentre Emmett me ne diede uno sulla fronte

< Mi raccomando scricciolo > mi disse e poi se ne andarono anche loro.

E sa sola andai verso la mia lezione di Biologia.

 

-----------------------------------

Salve a tutti ^^

Avete visto ho postato presto questa volta X°D

Solo che ho avuto poche recensioni *me triste*

Ma la storia non vi piace, cioè dovrei cambiare qualcosa?!

Se non piace al nessuno io la cancella la storia, non c’è problema >.<

Passando al capitolo, beh più che altro questo è un intermezzo che ho aggiunto perché mi avete chieste il perché Emmett fa quello a Bella, questa è la risposta, si lo so è patetica ma l’idea dalla mia testa è partita così…

 

Adesso i ringraziamenti:

 

Ringrazio chi ha messo questa storia fra i preferiti:

1 - 535 [Contatta]
2 -
Chanellina94 [Contatta]
3 -
Costance_Fry [Contatta]
4 -
delia90 [Contatta]
5 -
gegge_cullenina [Contatta]
6 -
Iaia 89 [Contatta]
7 -
Maximo [Contatta]
8 -
Me_Emo [Contatta]
9 -
Moon Light [Contatta]
10 -
pace s [Contatta]
11 -
roxb [Contatta]
12 -
Sara_Twilighters [Contatta]
13 -
squaw [Contatta]
14 -
sydney bristow [Contatta]
15 -
tenerona [Contatta]
16 -
underworld_max [Contatta]

 

Chi l’ha messa fra i Seguiti:

1 - 7mc [Contatta]
2 -
AmyGoku [Contatta]
3 -
bell [Contatta]
4 -
espa2009 [Contatta]
5 -
fede1207 [Contatta]
6 -
Gio Clearwater [Contatta]
7 -
giocullen [Contatta]
8 -
giulya95 [Contatta]
9 -
lisa76 [Contatta]
10 -
lorek92 [Contatta]
11 -
mux [Contatta]
12 -
nefertiry85 [Contatta]
13 -
raf [Contatta]
14 -
roxb [Contatta]
15 -
roxell18 [Contatta]
16 -
samby14 [Contatta]
17 -
tenerona [Contatta]
18 -
Twilly [Contatta]
19 -
veronichina [Contatta]
20 -
yle94 [Contatta]

 

Chi fra quella da ricordare:

1 - isabellaswan96 [Contatta]
2 -
saratokio [Contatta]

 

E poi alle ragazze che hanno commentato

 

 yle94: Ciaooo!

Mi fa piacere che il capitolo ti sia piaciuto, ma soprattutto la storia ^^

Sisi anch’io ho sempre voluto un Edward umano e Bella vampira, non lo so forse è più affascinante >.<

Come hai visto non ho postato tardissimo, spero che questo capitolo t sia piaciuto ^^

Alla prossima

< Baci < Bacini < Bacetti

 

 valli: Ciaooo!

Prima di tutto benvenuta ^^

Mi fa piacere che la storia ti piaccia

Naaa non sono tanto brava a scrivere >.<

Hihih hai visto che p successo nella scenetta di Emmett?!? Sempre il solito lui XD

Hai visto non ho postato tardissimo

Alla prossima

< Baci < Bacini < Bacetti

 

 pinadeipinozzi: Ciaooo!

Hai visto ho postato alla fine, mooolto in ritardo ma ho postato ^^

Naaa posterò molte volte in ritardo ma non le abbandonerò mai le mie storielle >.<

Sisi hai ragione adesso si dovrebbero incontrare a Biologia, certi capitoli saranno più o meno le stesse scena, ma in altri capitoli saranno diversissimi..

Per adesso la mia ispirazione e ancora qui, sto cercando di scrivere tutto in caso em ne dimentichi X°D

Alla Prossima!

< Baci < Bacini < Bacetti

 

 

Altre mie FF in corso:

Angelo Splendente: Un Edward Umano alle prese con una dolce vampira di nome Bella. "Ma sapevo che qualcosa in lei era diverso, non mi guardava più con quell'odio che le faceva luccicare gli occhi come la prima volta che ci eravamo visti. Adesso mi guardava con uno sguardo strano come se avesse paura oppure si stesse trattenendo, rimasi incantato da come muoveva compulsivamente le mani nei capelli segno del suo nervosismo, o come catturava il suo labbro inferiore fra i denti così forte che, per un momento, ebbi paura che se avesse continuato così se lo sarebbe fatto a sangue. Forse la mia compagna di banco intercetto il mio sguardo e mi parlo per alleggerire la tensione < Ciao tu devi essere Edward piacere, e scusa se l'altra settimana non mi sono presentata a modo, io sono Bella, Bella Cullen > e mi sorrise timidamente, sapevo che d'ora in avanti non avrei più potuto ignorarla"

La Prescelta: Parla di una vecchia profezia che dice che una ragazza porterà di nuovo la pace nel mondo nato tra il conflitto tra il male(vampiri cattivi, umani cattivi) e il bene(vampiri buoni, e umani buoni) che divide la terra, un altro punto fondamentale sarà che dovrà essere aiutata da una famiglia speciale a combattere ma anche a trovare la persona a cui è destinata, anche se lei lo sa ma non può dirglielo, se non riuscirà a farsi amare morirà in battaglia…

Vittima degli occhi tuoi!: one-shot su i pensieri di una Bella dopo l’abbandono di Edward

Il Destino Voleva Così: Kim una modella di 17 anni ha un segreto che porta da quando era più piccola.. l'unica che è a conoscenza di questo segreto e la sua migliore amica, ma per colpa del destino si dovranno dividere.. m se la sua amica diventata attrice "per caso" andasse a lavorare nella sua stessa città?! e se Kim si innamorasse di uno dei suoi colleghi?! E se ricambiasse?! "Era bellissima, quei occhi mi ipnotizzavano, le sue labbra mi chiamavano, e la sua voce mi cullava nell'incoscienza. Vene verso di me e disse < Piacere Kim > e mi sorrise. Al quel punto capii che lei sarebbe stata una tappa molto importante della mia vita"

ALTRE FF IN POST-PRODUZIONE

Innamorarsi in uno Sguardo (Sezione  Twilight )

Tu hai cambiato la mia Vita (Sezione Attori )

 

Ci sentiamo al prossimo aggiornamento

PikkolaCullen

 

 

 

 

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Strani Comportamenti ***


Angelo Splendente

< ѕтяαиι ¢σмρσятαмєитι >

 

Pdv Edward

 

Appena arrivammo davanti alla porta dell’aula di Biologia, sentii dentro di me come una scossa, mi sentivo strano come se stesse per succedere qualcosa..

Entrai parlando con Mike e Angela, di una gita che volevano organizzare la settimana prossima.

Angela, si andò subito a sedere al suo tavolo da laboratorio, mentre Mike rimase affianco a me.

< Professor Molina, lui è Edward Swan il nuovo > disse ad un uomo di mezz’età che stava con la testa dentro ad un armadietto grigio.

Al richiamo di Mike il prof preso di sorpresa sussultò e sbatté la testa contro uno dei ripiani interni.

Tutta la classe si mise a ridere della goffaggine del prof. Tutta la classe rideva tranne Lei.

La notai subito in mezzo agli altri, lei rimaneva li immobile con lo sguardo fisso fuori la finestra, le mani strette a pugno sul banco, la schiena dritta.

Sembrava una statua, sembrava perfino che non respirasse.

Poi mi distrassi dalla sua contemplazione girandomi verso il professore che si era alzato da dentro l’armadietto.

< Allora benvenuto fra noi Swan > mi disse dandomi la mano.

< Grazie professore > gli dissi mentre gli stringevo la mano

< Allora visto che sei nuovo e non ci sono tanti posti ti devi sedere con la Signorina Cullen, se per lei non è un problema > mi chiese

Io sorrisi, non mi sarebbe dispiaciuto di certo.

< Che culo appena arrivato e già potrà parlarci > il sussurrò di Mike mi arrivò alle orecchie, e sorrisi ancora di più, già avrei fatto meglio di lui.

< Questo è il libro > mi disse il prof passandomi un tomo enorme di Biologia

< Per oggi si limiti solo ad ascoltare e poi vedremo > continuò

Così io e Mike ci dirigemmo hai nostri posti, ma 3 cose successero che neanche io seppi spiegare.

Mike prima di sedersi mi diete una pacca sulla spalla, quel gesto inaspettato mi fece spostare sotto la ventola dell’aria calda, e in un istante Isabella Swan si irrigidì ancora di più e si portò una mano a coprire la bocca e il naso, e poi si girò lentamente verso di me, che stavo per sedermi affianco a lei.

Mi inchiodò con il suo sguardo nero come l’onice.

“Ma non aveva gli occhi ambrati?” mi domandai

Isabella si girò di scatto verso la finestra, senza degnarmi più di uno sguardo.

Io invece rimanevo lì sulla sedia, fermo, non riuscivo a fare più niente se non respirare.

Guardai di nuovo verso di lei, e la vidi mentre teneva la mano stretta a pugno, era così stretta che le nocche sbiancarono ancora di più.

Aveva tutti i muscoli contratti. Nell’altra mano aveva un po’ di schegge di legno, che veramente non saprei dirvi da dove le avesse prese.

Cercavo di seguire quello che il professore stava dicendo, ma i miei occhi andavano sempre verso di lei, come se fossero attratti da una calamita.

Non mi spiegavo il suo comportamento, neanche la conoscevo.

Poi ad un certo punto Isabella si mise una mano in tasca e ne estrasse un cellulare di ultimo modello.

Le sue dita composero velocemente e frettolosamente un messaggio.

L’aveva fatto troppo velocemente, nessuno avrebbe potuto scrivere così velocemente.

Forse si sentii il mio sguardo addosso, perché si girò di scatto verso di me i suoi occhi erano dei grandi pozzi neri, dove poter affogare.

No riuscivo a distogliere lo sguardo dai suoi occhi, era come se ne fossi ipnotizzato, anche se cercavo in tutti i modi di distrarmi da lei per non sembrare un maniaco, non ci riuscivo.

Quegli occhi neri, avevano una scintilla dentro, strana, unica, inquietante.

Poi lei distolse lo sguardo, e come una molla mi girai ti riflesso anch’io.

Iniziai a respirare in un modo un po’ affannoso, e mi portai una mano sul petto, dove il mio cuore batteva furiosamente.

Isabella invece si riportò una mano sul naso e sull’altra invece ci appoggiò la tesa, come per sorreggerla.

Una bussare abbastanza forte fece girare tutta la classe verso la porta.

< Avanti > rispose il professore un po’ scocciato dall’intrusione

Subito entrò in classe, l’ultima persona che tutti potevano immaginare.

< Mi scusi professore ma potrebbe gentilmente fa uscire mia sorella, dovrebbe venire con me, i nostri genitori si trovano in presidenza, e servirebbe anche la presenza di Isabella > disse Jasper il ragazzo biondo

< Signor Hale, è veramente necessario? > chiese il professore

Il ragazzo biondo annui con il capo, facendo ondeggiare i suoi capelli mossi e biondi.

< Ok > si arrese in un sospiro il professore < Signorina Cullen, può anche andare con suo fratello > disse

Isabella raccattò velocemente le sue cose e cammino velocemente verso il fratello.

Mentre aspettavano che il professore desse il foglietto con la giustifica a Isabella, Jasper gli prese la mano e intrecciò le dita con le sue. In un gesto molto intimo.

Le stesse emozioni che avevo provato in mensa con l’altro fratello, mi investirono ancora, e ancora come a mensa Jasper si girò verso di me, restammo a fissarci per un secondo che sembrò un’eternità.

Attirò di più Isabella verso di lei, e lei ci si appoggiò completamente avevano una strana affinità fra di loro.

Jasper poi gli presa la cartella, che Isabella aveva appoggiata su una spalla, lei lo guardò confusa, forse dal suo gesto ma lui gli sorrise dolcemente.

< Arrivederci Professor Molina > disse Jasper rivolgendo di nuovo la sua attenzione alla cattedra e fece un piccolo inchino con la testa.

< Si Arrivederci > disse Isabella con un sussurrò e poi uscirono velocemente dalla classe.

Durante il resto della lezione rimasi impalato a guardare la porta chiusa.

Se mi chiedessero il perché, io non saprei come rispondere...

Forse ero solo dispiaciuto dal suo comportamento, si era comporta in maniera così fredda, cinica.

Non mi sembrava così a mensa.

Forse gli era successo qualcosa.

Forse non era colpa mia.

Forse stava male già da prima, e poi si è sentita definitivamente male

Oppure aveva litigato con uno dei suoi fratelli.

Oppure uno dei soliti problemi da ragazze, si era rotto un tacco, oppure non poteva andare a fare shopping perché i genitori gli hanno tolto tutti i soldi.

Forse…

“Sese sogna Swan, sogna che non sia per colpa tua” pensai

Ma io non gli avevo fatto niente, e poi non c’è l’aveva con me...

“No guarda stava guardando male quello dietro di te”

Ok stava guardando male me...

Ma ancora non capivo il perché...

Mi accorsi che la lezione era finita solo quando Mike mi picchietto sulla spalle.

< Edward adesso che lezione hai? > mi chiese gentilmente

Mi guardai intorno spaesato e poi presi l’orario delle lezioni dallo zaino

< Educazione fisica > gli dissi con voce roca, così tossì per farmela schiarire.

< Allora adiamo, abbiamo la stessa lezione >

Così mi alzai e seguii Mike per i corridoi.

                                            §  

La lezione di ginnastica passò molto velocemente, come prima lezione il coach Clapp non mi fece fare lezione, ma a parole sue...

< Devi imparare cosa devi fare nelle mie lezioni >

Mi diede una tuta che non indossai naturalmente.

Rimasi seduto sugli spalti a guardare gli altri allenarsi e giocare a pallavolo.

Molte volte Ben, Mike o Angela quando non era il loro turno, si venivano a sedere accanto a me per chiacchierare un po’.

Secondo me lo facevano solo per non farmi annoiare, e apprezzai questo loro gesto.

Appena suonò la campanella fui uno dei primi a uscire dalla palestra, non vedevo l’ora di tornare a casa, questa giornata era stata pessima.

Andai verso la segreteria per consegnare i moduli che avevo fatto firmare dai professori, ma mi immobilizzai all’entrata, perché non la scena che si presentò hai miei occhi non mi piacque proprio.

Isabella Cullen era in piedi davanti alla scrivani di Gaspard e parlavano animatamente.

La cosa che più mi sconvolse furono i loro gesti, lei gli accarezzava il viso dolcemente e alle volte gli portava dei suoi capelli dietro le orecchie,mentre Gaspard la aveva le sue mani sui suoi fianchi.

Parlottavano ma capii solo poco della loro conversazione.

< Dai Gas, non vuoi fare questo piccolo favorino alla tua Bella? > gli chiese Isabella

< Isa lo sai che se potessi te lo farei, ma non posso spostare la tua ora di Biologia, mi dispiace >

Voleva andarsene da Biologia?

Quindi ero davvero io il problema...

Non mi piaceva.

Che cosa gli avevo fatto di tanto male, ancora non riuscivo a capire.

Decisi di far sentire a loro la mia presenza.

Aprii di scatto la porta trasparente, e poi la feci chiudere in un botto.

Isabella si irrigidì, e portò le sue mani lungo i fianci, con le mani strette a pugno.

E si girò a guardarmi con ancora quello sguardo nero.

< Non fa niente Gaspard, devo solo resistere > disse e uscii dalla segreteria.

Mi vennero i brividi.

Ma non per le parole che aveva detto, ma più che altro come le aveva dette.

Era stata fredda, dura.

E poi la parte “Devo solo resistere” me le aveva detto proprio vicino l’orecchio, visto che era uscita quasi subito.

Mi girai verso Gaspard che adesso, aveva le guance rosse per l’imbarazzo, e si passava le mani fra i capelli nervosamente.

< Emhh oh ciao Edward c-come è andato il tuo-o primo giorno di scuola? > mi chiese balbettando mentre si andava a sedere dietro la scrivania.

< Bene > mentii

< Mi fa piacere > mi disse sorridendo ma ancora con la faccia rossa.

Chissà cosa stava pensando su Isabella, di certo non dei pensieri molto casti.

E a quella possibilità mi irrigidii improvvisamente.

< Questo è il modulo firmato, adesso devo andare > gi dissi duro, mentre gli passavo il foglio.

< Certo, ci vediamo > disse semplicemente, forse sorpreso dal mio tono di voce.

Uscii dalla segreteria molto velocemente, sembrava che stessi correndo.

Fuori dall’edificio assistetti ad una scena stranissima.

I fratelli Cullen, erano sul marciapiede, ed erano divisi a coppie.

Rosalie e Emmett davanti, e poi Alice e Jasper dietro, l’unica che mancava all’appello era Isabella.

La cosa più strana era che quando iniziarono a camminare per arrivare credo alle loro auto, tutto il parcheggio di zittii e appena passavano loro i ragazzi si spostavano dalla loro traiettoria, era una scena troppo pazzesca, sembrava come se stesse passando che ne so io il presidente, oppure la regina.

Arrivarono davanti alla Jeep che avevo vista quella mattina, dove era appesa la targhetta con il loro cognome.

Woow allora erano veramente molto importanti.

Ma il massimo si ebbe quando entrò in scena Isabella.

Nessuno parlava ma tutti la guardavano, chi con malizia chi con invidia.

Tutti i ragazzi la squadravano dalla testa hai piedi.

E solo in quel momento mi accorsi di come era vestita.

Aveva un top senza maniche blu metallizzato, che sembra di pelle, e le fasciava il busto molto sensualmente. Aveva dei pantaloni neri molto stretti e hai piedi un paio di scarpe con il tacco sempre nere, a poi portava una borsa appena al braccio sul blu-verde.

Camminava decisa per il parcheggio, si sentiva solo il rumore dei suoi tacchi.

Arrivò vicino hai suoi fratelli, ma invece che salire con loro sulla jeep salì sulla decappottabile nera.

Mentre faceva manovra, i nostri sguardi si incrociarono di nuovo.

Ed eccola di nuovo quella calamità che non gli faceva spostare lo sguardo da lei.

Fino a quando lei non si voltò e sgommando uscii dal parcheggio, seguita dai suoi fratelli.

Il parcheggio all’improvviso si rianimò. I ragazzi parlavano, ridevano, passeggiavano. Si scambiavano libri, ipod.

Era come se con su tutto il parcheggio ci fosse stata una magia che poi con l’uscita dei Cullen era scomparsa.

< Ehi Ed > mi sentii chiamare da Mike

< Ehi.. > gli risposi debolmente

< Hai visto i Cullen? > mi chiese

< Già e anche la reazione di tutti i ragazzi del parcheggio > gli risposi

< Eheheh ormai ci siamo abituati a fare così > disse ridendo

< Vabbé io devo andare ci vediamo domani > gli dissi dandogli una pacca sulla spalla, e mi incamminai verso la mia Volvo.

Ci salii e mi avviai verso casa di Charlie, con solo un pensiero in testa.

Chi è Isabella Cullen?

 

 

------------------------------------------------------------

 

 

Salve a tutti ^^

Ho postato subitissimo avete visto?!
Buahahhaha lo so, lo so questo capitolo è lunghissimo, ma mentre scrivevo mi venivano sempre in mente altre parole e parole...

Più che altro volevo che le emozioni e i pensieri di Edward quando vede Bella si sentissero, che sembrassero reali, spero si successo questo >.<

Poi passiamo alle belle notizie (Credo) ho deciso di non cancellare la storia Olèèèèè...

Cioè per adesso no, ma se in futuro non mi venissero idee oppure non piacesse a nessuno, lo farei u.u

Qui ci sono i vestiti ---> Vestiti Bella

 

Adesso i ringraziamenti

 

Ringrazio chi ha messo la storia fra i preferiti

1 – 535 [ Contatta ]

2 – Chanellina94 [ Contatta ]

3 – Costance_Fry [ Contatta ]

4 – delia90 [ Contatta ]

5 – gegge_cullenina [ Contatta ]

6 – Iaia 89 [ Contatta ]

7 – kira killer [ Contatta ]

8 – Maximo [ Contatta ]

9 – Me_Emo [ Contatta ]

10 – Moon Light [ Contatta ]

11 – pace s [ Contatta ]

12 – pinadeipinozzi [ Contatta ]

13 – roxb [ Contatta ]

14 – Sara_Twilighters [ Contatta ]

15 – squaw [ Contatta ]

16 – Sydney Bristow [ Contatta ]

17 – tenerona [ Contatta ]

18 – under world_max [ Contatta ]

 

Chi l’ha messa fra le seguite

1 – 7mc [ Contatta ]

2 – AmyGoku [ Contatta ]

3 – bell [Contatta ]

4 – CarlyCullen [ Contatta ]

5 – elee_na [ Contatta ]

6 – espa2009 [ Contatta ]

7 – Eva17 [ Contatta ]

8 – fede1207 [ Contatta ]

9 – furs95 [ Contatta ]

10 – GioClearwater [ Contatta ]

11 – giocullen [ Contatta ]

12 – gismy88 [ Contatta ]

13 – giulya95 [ Contatta ]

14 – Kahlan Amnell [ Contatta ]

15 – lisa76 [ Contatta ]

16 – lorek92 [ Contatta ]

17 – mony_voltura [ Contatta ]

18 – mux [ Contatta ]

19 – nefertiry85 [ Contatta ]

20 – Nicosia [ Contatta ]

21 – raf [ Contatta ]

22 – roxb [ Contatta ]

23 – roxell18 [ Contatta ]

24 – samby14 [ Contatta ]

25 – tenerona [ Contatta ]

26 – Twilly [ Contatta ]

27 – veroni china [ Contatta ]

28 – yle94 [ Contatta ]

 

E chi fra quelle da ricordare

1 – isabellaswan96 [ Contatta ]

2 – saratokio [ Contatta ]

 

Rispondo alle recensioni…

 

pinadeipinozzi: Ciaoo!!

Hai visto per adesso non la cancello la storia ^^

Beh non credo che la mia storia sia stupenda, anzi fa veramente pena >.<

Comunque mi fa piacere che ti piaccia…

** Veramente ti è piaciuto il pezzo di Emm e Bella?! E’ un  po’ stupido però…

Per adesso non ho scritto niente, ma mi rimetterò in riga presto te lo giuro…

Alla prossima..

< Baci < Bacini < Bacetti

 

Sara_Twilighters: Ciaoo!!

Beh prima di tutto Benvenuta ^^

Mi fa piacere che la storia ti piaccia, e poi non è mai troppo tardi per recensire..

Ahh non ti do torto anche adesso io sono ancora dubbiosa sulla storia veramente >.<

Beh si Emmett è comunque il fratello, come già nella storia originale è protettivo con Bella, e qui lo è ancora di più perché è la sorella… Anche se…

Hihihi per adesso non posso dirti niente di quello che succederà, ti posso dire che per adesso sembra uguale la storia, ma si evolverà in maniera u po’ diversa, ad iniziare dalla nascita di Bella e la sua trasformazione..

Alla prossima..

< Baci < Bacini < Bacetti

 

 

yle94 Tesorooo!!

Hihihi hai visto, non l’ho cancellata la storia!! E così io mi sono salvata la gola, e tu il carcere X°D

Mmmh secondo me è stato moolto patetico il motivo del baciamano di Emmett, potevo fare di meglio >//<

Hihi le riporta esattamente uguali le parole, non perché gli altri non ci sentano bene, ma perché Bella avrà dei poteri diversi dai libri originali, avrà anke più poteri..

Sero di sentirti presto..

Alla prossima..

< Baci < Bacini < Bacetti

 

 

 

Maximo: Ciaoo!!

Benvenuto/a ^^

Come hai visto la storia non l’ho cancellata >.<

E mi fa davvero piacere sapere che la leggevi già da prima..

Grazie, ma non credo di essere così brava come dite voi >//<

Comunque spero di sentirti anche questa volta… Così potrò vedere se piace o no la storia, e se hai qualche consiglio da darmi, io so qui ^^

Alla prossima

< Baci < Bacini < Bacetti

 

 

Altre mie FF in corso:

Angelo Splendente: Un Edward Umano alle prese con una dolce vampira di nome Bella. "Ma sapevo che qualcosa in lei era diverso, non mi guardava più con quell'odio che le faceva luccicare gli occhi come la prima volta che ci eravamo visti. Adesso mi guardava con uno sguardo strano come se avesse paura oppure si stesse trattenendo, rimasi incantato da come muoveva compulsivamente le mani nei capelli segno del suo nervosismo, o come catturava il suo labbro inferiore fra i denti così forte che, per un momento, ebbi paura che se avesse continuato così se lo sarebbe fatto a sangue. Forse la mia compagna di banco intercetto il mio sguardo e mi parlo per alleggerire la tensione < Ciao tu devi essere Edward piacere, e scusa se l'altra settimana non mi sono presentata a modo, io sono Bella, Bella Cullen > e mi sorrise timidamente, sapevo che d'ora in avanti non avrei più potuto ignorarla"

La Prescelta: Parla di una vecchia profezia che dice che una ragazza porterà di nuovo la pace nel mondo nato tra il conflitto tra il male(vampiri cattivi, umani cattivi) e il bene(vampiri buoni, e umani buoni) che divide la terra, un altro punto fondamentale sarà che dovrà essere aiutata da una famiglia speciale a combattere ma anche a trovare la persona a cui è destinata, anche se lei lo sa ma non può dirglielo, se non riuscirà a farsi amare morirà in battaglia…

Vittima degli occhi tuoi!: one-shot su i pensieri di una Bella dopo l’abbandono di Edward

Il Destino Voleva Così: Kim una modella di 17 anni ha un segreto che porta da quando era più piccola.. l'unica che è a conoscenza di questo segreto e la sua migliore amica, ma per colpa del destino si dovranno dividere.. m se la sua amica diventata attrice "per caso" andasse a lavorare nella sua stessa città?! e se Kim si innamorasse di uno dei suoi colleghi?! E se ricambiasse?! "Era bellissima, quei occhi mi ipnotizzavano, le sue labbra mi chiamavano, e la sua voce mi cullava nell'incoscienza. Vene verso di me e disse < Piacere Kim > e mi sorrise. Al quel punto capii che lei sarebbe stata una tappa molto importante della mia vita"

ALTRE FF IN POST-PRODUZIONE

Innamorarsi in uno Sguardo (Sezione  Twilight )

Tu hai cambiato la mia Vita (Sezione Attori )

 

Ci sentiamo al prossimo aggiornamento

PikkolaCullen

 

 

 

 

 

Vestiti Bella

 

 

 

 

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** Parlare ***


Angelo Splendente

< ραяℓαяє >

 

Pdv Bella

 

< Stai bene? > mi chiese Jasper stringendomi la mano.

< N-no > balbettai insicura.

< Calmati Bella > mi ammonì mentre cercava di usare i suoi poteri su di me

Ancora non riuscivo a capire come avessi perso così all’improvviso il controllo.

Non era da me.

Cavolo dopo decenni dalla mia trasformazione ero abituata al sangue umano.

Ma appena Edward Swan si era avvicinato al mio banco e si era imbattuto nella ventola dell’aria calda, il suo profumo mi era arrivato nelle narici dritto come una cannonata.

I miei muscoli si erano tesi ed erano pronti al balzo.

Per poco non lo attaccavo in quell’istante.

Come era possibile, stavo per togliere la vita a dei poveri ragazzi e solo perché avevo sete.

Ero un Mostro.

Solo uno schifoso e ripugnante mostro.

< Ehi Piccola Bells > mi richiamo Jasper

< Che c’è? > gli chiesi confusa

< Adesso tu vai alla tua macchina fino alla fine delle lezioni, e poi a fine giornata vai in segreteria a farti cambiare l’ora di Biologia > mi disse

< Non-n credo di riuscirci > balbettai

Si fermò di colpo e si mise di fronte a me e mi prese il viso tra le mani.

< Ehi guardami > mi ordinò visto che stavo guardando dappertutto evitando però il suo sguardo.

Mi costrinse a guardarlo negli occhi.

Nei suoi luccicanti occhi dorati.

< Tu sei la Mia Piccola Bells c’è la puoi fare lo sai>

< E c-complicato > gli dissi mentre muovevo compulsivamente le mani.

< Va bene, lo sai che ti dico? > mi chiese e io feci no con la testa.

< Visto che adesso noi abbiamo Storia, e che i piani militari nel ‘900 li so meglio io del professore, rimango con te > disse, e si mise a sghignazzare per l’assurdo di quella frase.

< Veramente? E dove andiamo? > gli chiesi

< In macchina mi sembra ovvio > mi disse oltraggiata che io non avessi capito, e io mi misi a ridere leggermente

< E allora andiamo Mia Piccola Bells che all’orizzonte di questa tiepida giornata ci aspetta in trepidazione la tua Bmw > mi disse in modo teatrale e poi sempre mano nella mano mi portò nel parcheggio.

< Jazz dobbiamo comprare 2 moto > gli dissi salendo in macchina

< Vero dobbiamo fare delle gare, anche quelle clandestine > disse ridacchiando

< Oh Mio Dio ma tu sei sempre il sergente tutto d’un pezzo Jasper Whitlock? >

Si mise a ridere fragorosamente

< Beh devo pur vivere una vita da 20enne non posso solo essere un soldato, almeno è questa l’età che ho scritta sulla patente > mi disse

Poi sentimmo il suo cellulare suonare

< Ehi Alice > disse al suo interlocutore    

< Jazz, Jazz dimmi che sei con Bella... > disse tutta agitata e io e Jasper ci guardammo straniti

< Si Aly sono con lei, ma che hai? > gli chiese apprensivo

< Oh Dio grazie > disse sussurrando Alice ma la sentimmo comunque

< Arrivo > disse e poi chiuse la comunicazione

< Tua moglie è strana > dissi a Jazz

< Ehi ehi ehi lei è tua sorella d’accordo, non dare la colpa a me > disse mentre alzava le mani in segno di resa.

Dopo pochi secondi vedemmo nel parcheggio la figura minuta di Alice che veniva verso di noi.

Aprii la portiera di dietro e si sedette.

Il suo sguardo esprimeva tante emozioni: tristezza, rabbia, paura, ma anche un filo di... felicità

< Tu, tu non sai quello che mi hai fatto passare > mi urlo contro.

E io la guardai come se fosse impazzita.

< Come cavolo hai fatto a perdere il controllo? Ero lì a lezione di spagnolo e Puff mi scompari dalle visioni e poi tutta quella polizia davanti scuola, la classe di biologia piena di sangue, la scientifica, gli ispettori a casa nostra noi che scappiamo.. come come anzi cosa stavi per fare?! Ma sei impazzita? > mano a mano che parlava il tono della sua voce aumentava fino a trasformarsi in un urlo.

Abbassai la testa schiacciata dalla verità di quelle parole.

Cosa mi era venuto in mente di fare.

Quel povero ragazzo non c’entrava niente con la mia natura, con il mostro che ero.

< Scusa per averti fatta preoccupare > dissi con un filo di voce

< Alice cosa stai facendo? Non la vedi che sta già male di suo, non metterci pure tu > la sgridò Jasper

< N-no ha ragione, scusami-i Alice ma è stato improvviso,non credevo avesse un odore c-così forte, buono > gli dissi abbassando in capo

< Bella, non è colpa tua tutti noi sappiamo come è forte l’odore del sangue umano, non ti diamo nessuna colpa, ma domani fai attenzione > mi disse

< Tanto Alice non credo di venire domani a scuola > gli dissi

< No tu non puoi farlo… > iniziò a dire ma si interruppe a causa di una visione su di me.

La mia decisione era stata già presa.

< Ma perché Bella, ti rendi conto che è una pazzia? Tu.. tu non capisci perché te ne vuoi andare? Noi siamo la tua famiglia ti possiamo aiutare > disse ansiosa Alice

< Mi spiegate che cosa succede? > chiese irritato Jasper

< Jazz diglielo anche tu che è una pazzia trasferirsi a Denali per non incontrare più quel ragazzo > gli disse

Jasper prima guardò lei, e poi guardò me con occhi sgranati.

< B-Bella non dirai sul serio vero? > mi chiese, e io sospirai abbassando gli occhi.

< No, non scherzo. Me ne andrò a Denali per 2 anni e poi tornerò da voi. Il ragazzo sarà ormai andato via da questa città per andare al collage noi ci trasferiremo ancora, lui vivrà si sposerà avrà figlio e morirà come tutti gli essere umani, e io non sarò un mostro, punto. > dissi

Ma perché anche per me l’idea di lasciare quella città non mi piaceva?

Perché l’idea di non vedere più Edward Swan mi faceva venire uno strano peso allo stomaco?

< Bella ragioniamo ti prego... > mi supplicarono ancora

< No questa è la mia decisione punto e basta > dissi decisa.

< Questo è da vedere > disse duro Jasper

< Andiamo Alice, e tu Bella vai in segreteria a farti cambiare la lezione > disse e poi scese dalla macchina con Alice.

Uscii anch’io e, prima che qualche studente mi vedesse corsi alla mia velocità in segreteria.

Trovai Gaspard mentre stava facendo qualcosa al computer, e appena mi vide entrare, prima sgranò gli occhi e poi si alzò frettolosamente e si avvicinò a me.

Non so come ma riuscii a trattenermi al suo sangue, forse perché ormai avevo trovato un odore mi invitante dl suo.

A quel pensiero i miei occhi divennero di nuovo neri, e il veleno mi riempii copiosamente la bocca. Deglutii velocemente per cercare di parlare.

< Isabella cosa ci fai q-qui? > mi chiese, e il suo cuore fece improvvisamente gli straordinari.

Povero lo sapevo che gli piacevo, e mi dispiaceva perfino approfittare di lui.

Mi avvicinai ancora di più verso di lui, e poi presi ad accarezzarli la guancia. Lui non so spinto da cosa porto le sue braccia sui miei fianchi, dove ci posò le mani a palmo aperto.

< Beh Bella come stai? > mi chiese arrossendo per non so quale motivo.

< Beh tutto bene ma potrebbe andare meglio > gli dissi mentre gli portavo qualche ciuffo di capelli dietro le orecchie.

< Posso aiutarti in qualche modo? > mi chiese ovviamente, incantato dai miei occhi. Mostro mi ripetevo interiormente, sei solo un mostro.

< Devi cercare di cambiarmi l’ora di Biologia, con qualunque materia, ti prego... > lo supplicai, e lui mi guardò tristemente.

< Mi dispiace ma non posso tutti i corsi sono pieni, Chimica sarebbe libera ma il professore non vuole nessun’altro studente > mi disse

< Dai Gas, non vuoi fare questo piccolo favorino alla tua Bella? > gli chiesi

< Isa lo sai che se potessi te lo farei, ma non posso spostare la tua ora di Biologia, mi dispiace > mi disse

Eravamo così tanto presi dalla conversazione di non accorgerci che qualcuno ci stava guardando.

Gaspard se ne accorse perché si girò verso la porta, ma io me ne accorsi dalla ventata di profumo che mi arrivò alle narici in seguito alla chiusura della porta.

Non mi serviva girarmi per sapere chi fosse. Solo una persona aveva un odore così buono per me. Lui.

Mi girai piano verso di lui, che ci guardavano n un misto di emozioni differenti.

E io lo incenerii con il mio sguardo che sapevo essere diventato nero.

< Non va niente Gaspard, devo solo resistere > dissi mentre uscivo dalla segreteria,e mi andavo a rifugiare dai miei fratelli.

< Allora come è andata? > mi chiese Rosalie passandomi un braccio intorno alla vita.

Mi girai e la guardai negli occhi facendole vedere la risposta.

< Oh cazzo, Emmett corri e trattienila un po’ > disse e contemporaneamente mi ritrova stretta da un abbraccio forte, e con il viso schiacciato in un petto ampio e muscoloso.

< Shh Bella Shh va tutto bene > continua a cantilenarmi all’orecchio Emmett. Visto che continuavo a ringhiare debolmente.

< Ispira il mio odore e vedrai che adesso ti calmi > mi disse ancora mentre mi accarezzava l testa e la schiena, e Rosalie le braccia..

E così piano iniziai a fare quello che mi stava consigliando Emmett.

< Grazie Emm > gli dissi dopo aver ripreso la calma.

< Dovere scricciolo > mi disse ridendo.

< Andate dovete fare la vostra uscita > gli dissi mentre gli spingevo leggermente verso l’uscita. Nel frattempo anche Jasper e Alice ci avevano raggiunto e mi stavano guardando malinconicamente.

Mentre Emmett e Rosalie uscivano con Alice e Jasper, per la solita routine giornaliera, io rimasi ancora un po’ dentro la scuola per cercare di riprendere la calma.

Appena vidi che gli altri erano saliti sulla Jeep di Emmett uscii anch’io.

Come da copione tutti rimasero zitti e fermi a guardarmi passare per il parcheggio.

Nell’aria si sentiva solo il rumore dei mie tacchi sull’asfalto e odore inconfondibile di eccitazione, invidia e rabbia.

Sorrisi sciocchi umani se sapeste cosa abbiamo perso per essere così eterei non sareste così invidiosi e attratti di noi.

Arrivai alla mia Bmw e ci salii quando feci retromarcia il mio sguardo venne attratto da un paio di occhi verdi smeraldo che mi guardavano stupiti.

Distolsi il mio sguardo dal suo e mi avviai a tutta velocità per le strade di Forks.

Ad un certo punto il mio cellulare squillò

< Alice > salutai fredda

< Non farlo Bella ci farai soffrire tutti > mi disse

< Mi dispiace veramente, chiedi scusa a mamma e digli che ci rivedremo presto e di non disperare > gli dissi

< Anche Carlisle starà male > mi disse per farmi venire i sensi di colpa

< Papà capirà sto andando da lui > gli dissi

< Allora buon viaggio > mi disse malinconica

< Non è un addio Alice ci rivedremo > gli dissi convinta

< Già.. > disse tristemente

< Salutami gli altri > dissi e poi riattaccai

Arrivai in poco tempo all’ospedale di Forks e entrai velocemente, dirigendomi verso l’ufficio di mio padre.

Bussai ed entrai subito

< Bella > disse Carlisle sorpreso mentre alza lo sguardo da dei fogli.

< Papà me ne vado > gli dissi semplicemente

< Perché cosa è successo? > mi chiese mentre mi si avvicinava alla nostra velocità

 < Ho incontrato un umano a scuola, e il suo sangue era il più buono che io avessi mai sentito > gli dissi abbassando lo sguardo colpevole

< N-non mi dire che lo hai u-ucciso > mi chiese stupito e preoccupato

< No, no ma lo stavo per fare > gli dissi

< Forse è perché ti sei nutrita poco > cercò di ragionare

< Non credo, forse lui è il mio cantante > gli dissi esponendo la mia ipotesi

< Oh ma è meraviglioso figlia mia > mi disse con un sorriso

< No non è meraviglioso papà! > gli dissi quasi urlando

< Lo stavo per uccidere così come tutta la classe di Biologia > gli dissi arrabbiata

< Vedrai che troveremo una soluzione > mi disse

< L’ho già trovata, me ne vado per qualche anno e poi tornerò da voi > gli dissi convinta

< Bella non mi sembra una buona opzione > mi cercò di convincere

< Vado anche solo per ragionare e per capire > gli dissi cercando di persuaderlo

< Ok se è proprio questo che vuoi vai figlia mia, ma sai che noi saremo sempre qui per te >

< Lo so e grazie papà > gli dissi abbracciandolo < per tutto >

< Andrai in Alaska vero? Prendi la mia macchina ho appena fatto il pieno > mi disse mentre mi porgeva le sue chiavi.

< Beh allora ciao > gli dissi

< Ci rivedremo > mi disse e poi uscii

Corsi verso la sua macchina e misi in moto velocemente.

Sapevo che avevo un lungo viaggio da fare.

Vedevo passare dai finestrini la foresta di Forks, che anche hai miei occhi mi appariva una macchina verde me l’alta velocità in cui stavo anda

ndo.

Dopo un paio di ore, come il sole all’orizzonte anche gli alberi si diradarono lasciando a mano a mano un paesaggio, limpido, chiaro, puro, freddo.

Sarei arrivata in poco tempo alla mia meta.

 

Davanti a me di distendeva l’immensa distesa di neve e ghiaccio dell’Alaska.

Non mi fermai molto nella piccola città, ma andai dritta verso un ampia radura al limite del Denali National Park and Preserve (nda: questo parco nazionale esiste davvero e viene chiamato così si trova a Nord di Anchorage)

Vidi in lontananza una radura, dove si alzava per un paio di piani una bellissima villa.

Parcheggiai nel loro garage e poi scesi dalla macchina, e andai a bussare.

< Arrivo > senti dire perfettamente da dentro.

Appena la porta fu aperta, sul viso di chi aveva aperto la porta si formò un’aria sorpresa, e poi si aprii in un sorriso rassicurante

< Bella come mai sei qui? Mi fa piacere, vieni entra gli altri non ci sono > mi disse si scansò per farmi passare,e io gli sorrisi

< Grazie James >

 

------------------------------------------------------

 

Salve ^^

Come va ragazzi?!

Beh, beh ecco a voi il capitolo!!!

Oh sono scema XD

Comunque spiego il capitolo, anche se si capisce, parte da quando Bella e Jasper escono dall’aula di Biologia, e decidono di rimanere in “quarantena” fino a quando Bella non si farà cambiare lezione, ma Alice preoccupata per Bella, visto che quando hanno fame e diventano veri vampiri lei non può vedere il loro futuro perché pensano e agiscono in modo “animale” e quindi lei preoccupata per questo chiama Jasper per sapere dove fosse Bella.

Per colpa di quello che dice Alice sulle visione, Bella campisce che non può stare sempre così vicina a Edward e quindi decide di andarsene fino a quando il ragazzo prenderà il diploma a Denali. Dai loro diciamo parenti.

Beh il prossimo non so se sarà Pdv Edward o Pdv Bella... decidete voi in base a cosa volete leggere, se il comportamento di Edward a scuola e a casa sul caso “Cullen” oppure Bella a Denali?

 

Adesso i ringraziamenti.

Ringrazio chi ha messo la storia fra i preferiti

1 - 535 [Contatta]
2 -
Chanellina94 [Contatta]
3 -
Costance_Fry [Contatta]
4 -
delia90 [Contatta]
5 -
Iaia 89 [Contatta]
6 -
JuliaShadow [Contatta]
7 -
kira killer [Contatta]
8 -
Maximo [Contatta]
9 -
mayalory [Contatta]
10 -
Me_Emo [Contatta]
11 -
Moon Light [Contatta]
12 -
namy86 [Contatta]
13 -
pace s [Contatta]
14 -
pinadeipinozzi [Contatta]
15 -
Sara_Twilighters [Contatta]
16 -
squaw [Contatta]
17 -
sydney bristow [Contatta]
18 -
tenerona [Contatta]
19 -
underworld_max [Contatta]
20 -
zlatyna [Contatta]

 

Chi fra i seguiti

1 - 7mc [Contatta]
2 -
AmyGoku [Contatta]
3 -
Austen95 [Contatta]
4 -
Barrowman [Contatta]
5 -
bell [Contatta]
6 -
CarlyCullen [Contatta]
7 -
elee_na [Contatta]
8 -
espa2009 [Contatta]
9 -
Eva17 [Contatta]
10 -
fede1207 [Contatta]
11 -
furs95 [Contatta]
12 -
gattoncini [Contatta]
13 -
Gio Clearwater [Contatta]
14 -
giocullen [Contatta]
15 -
gismy88 [Contatta]
16 -
giulya95 [Contatta]
17 -
ioclaudia1987 [Contatta]
18 -
Kahlan Amnell [Contatta]
19 -
lisa76 [Contatta]
20 -
lorek92 [Contatta]
21 -
luna cullen [Contatta]
22 -
mony_voltura [Contatta]
23 -
mux [Contatta]
24 -
nefertiry85 [Contatta]
25 -
Nicosia [Contatta]
26 -
raf [Contatta]
27 -
roxb [Contatta]
28 -
roxell18 [Contatta]
29 -
samby14 [Contatta]
30 -
tenerona [Contatta]
31 -
Twilly [Contatta]
32 -
veronichina [Contatta]
33 -
yle94 [Contatta]

 

 

E chi fra quelle da ricordare

1 - isabellaswan96 [Contatta]
2 -
saratokio [Contatta]
3 -
Sharin [Contatta]

 

Adesso rispondo alle recenzioni.

 

 Sara_Twilighters: Ciaoo!!

Grazie prima di tutto per i complimenti, ma i complimenti te li dovrei fare io perché hai capito una cosa mooolto importante.

Che cosa ci sarà sotto al comportamento di Jasper? Anche in questo capitolo fa delle cose molto ambigue e tu sei l’unica ad aver avuto questo sospetto **

Bravissima!!!

Hihihi per scoprirlo mi dispiace dovrai aspettare ancora un po’ di capitoli, ma lascerò indizi un po’ strani in quasi tutti i capitoli XD

Spero che recensirai ancora!!

< Baci < Bacini < Bacetti

 

  Austen95: Ciaoooo!!

Credevo di non vederti più, e invece eccoti XD

Non fa niente che non hai trovato la storia, anche a me capita moolte volte non ti preoccupare ^^

Grazie per i complimenti comunque, e mi fa piacere che la storia ti piaccia ^^

Spero di sentirti ancora!

< Baci < Bacini < Bacetti

 

 

 Maximo. Ciaoooo!

Mi fa davvero piacere sapere che ti piaccia la mia storia **

Sei ripetitivo? No, non credo e poi a tutti piace se qualcuno recensisce la propria storia, anzi e bellissimo **

Spero di aver aggiornato presto :D

Spero che comunque questo capitolo ti sia piaciuto..

Spero di avere ancora delle tue recensioni

< Baci < Bacini < Bacetti

 

 yle94: Tesorooo!!

Fiùù meno male che ho deciso di non cancellarla allora la storia, ci tengo troppo alla mia testa per farmela tagliare XD

E poi non mi avrebbe fatto piacere vederti dietro le sbarre per 25 anni :D

Beh sisi Bella avrà più poteri, e anche molto belli e forti te lo assicuro, ma non avrà la capacità di leggere nel pensiero però…

Grazie ** e spero che anche questo capitolo ti sia piaciuto..

E mi fa piacere che ti sia piaciuto anche l’abbigliamento di Bella, hai visto la collana? Fica vero? E di alto ci sono anche il suore di cristallo e il lupo di legno XD

Alla prossima tesorooo!!

< Baci < Bacini < Bacetti

 

 Altre mie FF in corso:

Angelo Splendente: Un Edward Umano alle prese con una dolce vampira di nome Bella. "Ma sapevo che qualcosa in lei era diverso, non mi guardava più con quell'odio che le faceva luccicare gli occhi come la prima volta che ci eravamo visti. Adesso mi guardava con uno sguardo strano come se avesse paura oppure si stesse trattenendo, rimasi incantato da come muoveva compulsivamente le mani nei capelli segno del suo nervosismo, o come catturava il suo labbro inferiore fra i denti così forte che, per un momento, ebbi paura che se avesse continuato così se lo sarebbe fatto a sangue. Forse la mia compagna di banco intercetto il mio sguardo e mi parlo per alleggerire la tensione < Ciao tu devi essere Edward piacere, e scusa se l'altra settimana non mi sono presentata a modo, io sono Bella, Bella Cullen > e mi sorrise timidamente, sapevo che d'ora in avanti non avrei più potuto ignorarla"

La Prescelta: Parla di una vecchia profezia che dice che una ragazza porterà di nuovo la pace nel mondo nato tra il conflitto tra il male(vampiri cattivi, umani cattivi) e il bene(vampiri buoni, e umani buoni) che divide la terra, un altro punto fondamentale sarà che dovrà essere aiutata da una famiglia speciale a combattere ma anche a trovare la persona a cui è destinata, anche se lei lo sa ma non può dirglielo, se non riuscirà a farsi amare morirà in battaglia…

Vittima degli occhi tuoi!: one-shot su i pensieri di una Bella dopo l’abbandono di Edward

Il Destino Voleva Così: Kim una modella di 17 anni ha un segreto che porta da quando era più piccola.. l'unica che è a conoscenza di questo segreto e la sua migliore amica, ma per colpa del destino si dovranno dividere.. m se la sua amica diventata attrice "per caso" andasse a lavorare nella sua stessa città?! e se Kim si innamorasse di uno dei suoi colleghi?! E se ricambiasse?! "Era bellissima, quei occhi mi ipnotizzavano, le sue labbra mi chiamavano, e la sua voce mi cullava nell'incoscienza. Vene verso di me e disse < Piacere Kim > e mi sorrise. Al quel punto capii che lei sarebbe stata una tappa molto importante della mia vita"

ALTRE FF IN POST-PRODUZIONE

Innamorarsi in uno Sguardo (Sezione  Twilight )

Tu hai cambiato la mia Vita (Sezione Attori )

 

Ci sentiamo al prossimo aggiornamento

PikkolaCullen

 

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** Stranezze Famigliari ***


Angelo Splendente
< ѕтяαиєzzє fαмιℓιαяι >

 

Pdv Edward

< Edward sono a casa > sentii dire da Charlie mentre ero in salotto a guardare la televisione.

< Ehi ciao pà > gli risposi alzandomi dal divano e poi andai a salutarlo.

< Ah bene sei vestito? Meglio dobbiamo andare a mangiare da dei miei amici > mi disse mentre appendeva la fontina all’attaccapanni.

< Ah n-non lo sapevo > gli dissi sorpreso

< Oh lo so! ma il Dottor Cullen mi ha chiamato in centrale oggi pomeriggio, e ci ha invitato a cena da loro così tu potrai conoscere anche i figli di Carlisle, sai se non mi sbaglio Isabella, la più piccola, ha la tua stessa età > disse pensieroso.

Avevo sentito bene?? Dovevamo andare dai Cullen??

Oh mio dio… mio padre mi voleva morto.

Come cavolo facevo a “sopravvivere” con quella che mi odiava, si vedeva, e mi lanciava occhiatacce immobilizzanti.

< P-papà ti sembra una buona cose? > gli chiesi

< Cioè non ti sembra tardi per andare, disturberemmo > mi corressi vedendo lo sguardo torbido di Charlie.

< Edward ci hanno invitato loro, e Carlisle è un grand’uomo, molto rispettato e gentile non posso non accettare un suo invito > disse per poi aggiungere

< E poi Esme la moglie fa delle lasagna e delle torte al cioccolato deliziose, da leccarti i baffi te lo assicuro >, mi disse

< Ok > mi arresi davanti alla sua decisione, presi il mio cappotto e poi uscimmo da casa.

Orrore!! Dovevamo andare con la macchina della polizia!

< Allora dimmi, com’è andata a scuola? Hai conosciuto qualcuno d’interessante? > mi chiese

“Charlie se ti dicessi chi mi interessa,e dei pensieri poco casti che ho fatto su di lei, mi prenderesti a calci nel sedere da qui fino a Orange County”

< Beh non è successo niente di che a scuola, si ho conosciuto un paio di ragazzi... > gli dissi però rimanendo nel vago

< Ah si? Chi sono? > mi chiese curioso, e io mi arresi con un sospiro

< Mike Newton, Angela Weber, Ben Cheney e anche Jessica Stanley > dissi

< Buona gente le loro famiglie, mi fa piacere che hai fatto amicizia con i loro figlia, forse tranne Jessica… gli Stanley sono molto pettegoli diciamo > disse ridacchiando verso la fine.

< Bene allora è un vizio di famiglia > disse ridendo anch’io, ma poi mi zittii improvvisamente

< Papà mi parli un po’ dei Cullen? > gli chiesi, ma rispose come non avevo mai immaginato

< Cosa vuoi sapere? > mi chiese un po’ duro, e a quel comportamento cercai di pararmi un po’ il didietro.

< Beh niente di che, essendo che ho notato a mensa che stanno sempre isolati, volevo solo sapere se tu sapessi il perché > gli chiesi, e lo vidi irrigidirsi ancora di più.

< La gente è buona solo a spettegolare, la famiglia Cullen è una delle più gentili e rispettabili dell’intera Forks, sai quando si sono trasferiti 2 anni fa credevo che mi dessero problemi, sai 5 ragazzi adottati sai anche tu cosa possono fare i ragazzi d’oggi, ma niente! Mai una multa, mai un problema con la legge, mai un grattacapo sull’ordine pubblico, ma credo che loro facciano così anche per ringraziamento a Esme e Carlisle per averli adottati >

< Beh è stato un bel gesto, quello di adottarli tutti > dissi a Charlie

< Oh sisi ne sono convinto anch’io! E poi sono così educati e gentili > mi disse, anche se in merito ad Isabella gentile non era la parola giusta.

< Oh beh non lo so per adesso.. > gli dissi

Eravamo ancora in macchina e ci stavamo allontanando sempre più dalla città, e io mi stavo preoccupando credendo che Charlie avesse sbagliato strada.

< Papà non è che hai sbagliato strada? Qui c’è solo bosco… > lui mi guardò e poi si mise a ridere

< No no Edward è questa la strada, solo che adesso ci dovrebbe essere un sentiero... oh eccolo > disse mentre girava in un sentiero che portava nella foresta.

< Abitano in un enorme radura circondata dagli alberi, dicono che è come se stessero a contatto con la natura > mi disse forse per dirmi il perché del sentiero, poi...

< Woooow… > sussurrai stupito vedendo un enorme villa estendersi davanti ai miei occhi.

< Già > concordò con me Charlie

< È enorme > gli dissi

< Beh si! con 5 figli deve essere così seno’ dove stanno! > mi rispose

< Certo > gli dissi

Charlie parcheggiò nel prato davanti la casa e scendemmo, percorremmo il piccolo prato, salimmo i 2 gradini che portavano al portico in legno e poi quando arrivammo davanti la porta Charlie bussò leggermente sulla grande porta in legno.

Nemmeno 5 secondi dopo la porta si aprì e vidi sulla soglia Alice Cullen in tutto il suo metro e cinquanta.

< Salve sceriffo Swan, Edward, entrate vi stavamo aspettando > disse mentre si faceva da parte per farci entrare.

Seguii mio padre entrando titubante in quella enorme casa.

< Oh Charlie benvenuto > disse un signore che sembrava molto giovane, aveva dei corti capelli biondi, un sorriso gentile sulle labbra e degli occhi ocra.

< Oh Carlisle grazie per l’invito veramente > disse Charlie

< Ti presento mio figlio Edward, te ne avevo parlato > continuo mentre mi spingeva verso quell’uomo

< E un piacere conoscerla, signor Cullen > dissi insicuro

< Piacere mio Edward, ho sentito molto parlare di te > mi disse con un sorriso mentre mi stringeva la mano, rabbrividii a quel contatto estremamente freddo.

Nel frattempo da un porta di fianco a noi uscii una donna con dei morbidi boccoli color caramello, occhi dorati, e un sorriso dolce che sembrava proprio da mamma.

< Esme cara vieni ti presento il figlio di Charlie, Edward lei è mia moglie Esme > ci presentò

< Piacere Signora Cullen > gli dissi

< Oh è un piacere per me Edward > mi disse, e stranamente mi abbracciò teneramente come una mamma, e quel gesto mi stupì.

< Ma andiamo nel salotto, ci sono i miei figli di là magari li hai visti a scuola > disse Carlisle, e il momento più temuto per me arrivò...

Charlie e Carlisle parlavano animatamente di non so cosa che serviva per l’ospedale, ma la mia attenzione era tutta verso i divani da cui spuntavano le varie teste dei ragazzi Cullen.

< Buonasera ragazzi > disse Charlie verso di loro

< Buonasera capo Swan > gli rispose Emmett l’armadio, mentre la bionda e suo fratello gemello si limitarono solo ad un cenno con la mano.

< Beh ragazzi lui è Edward Swan lo avrete visto a scuola > disse Carlisle ai figli. Ci limitammo a salutarci chi con un cenno col capo chi con la mano.

Jasper il biondino e Rosalie mi guardavano come se volessero incenerirmi, vidi Alice la nanerottola dare una gomitata al suo ragazzo che non mi tolse comunque gli occhi di dosso, vidi però dei movimenti anche se minimi in lui.

Muoveva le labbra velocemente e quasi non si vedeva, era come se stesse parlando a bassissima voce, ma a nessuno di preciso.

Vidi i suoi occhi diventare sempre più scuri mentre mi guardava, mi faceva paura a dir la verità, un ansia e un brivido sulla schiena mi salirono alla vista di quello sguardo.

Vidi le sue labbra incresparsi in un sorriso, come se sapesse l’effetto che aveva su di me.

Ci guardavamo negli occhi e nessuno di noi accennava ad abbassarli.

Ad interrompere quello scambio di sguardi fu Esme che ci avvisò che la cena era pronta.

Andammo in sala da pranzo e io mi sedetti tra Charlie e Alice, che era l’unica che si vedeva che non mi guardava con astio.

In quella strana cena notai molto particolari strani che accomunavano tutti i componenti della famiglia Cullen.

Me ne accorsi soprattutto perché sentivo il continuo sguardo astioso di Jasper Hale, costantemente addosso e quando non guardavo il mio piatto alzavo lo sguardo su di lui e vedevo il suo piatto integro e lui che mi fissava…

Anche il resto della famiglia aveva questa particolarità.
Alice affianco a me mangiò solo due pezzi di pollo e poi niente più, Rosalie mangiò solo poca insalata mentre Emmett mangiò una paio di cose in più, ma sul suo viso c’era costantemente una smorfia di disgusto che non avevo mai visto in faccia a nessuno, nemmeno dopo aver mangiato alla mensa scolastica.

Esme non mangiò neanche, perché era sempre intenta a riempire i piatti di cibo a me e a mio padre.

Il Dottor Cullen invece mangiò normalmente come se non ci fossero problemi. Le mie riflessioni vennero interrotte da Emmett che si alzò scusandosi velocemente
< Scusatemi vengo fra un po’ > disse un po’ a tutti e poi quasi corse fuori alla sala da pranzo.

Quando poi tornò pian piano anche il resto dei ragazzi fecero lo stesso, corsero fuori dalla sala quasi come se ne avessero bisogno.

< Allora Edward, come ti trovi nella nuova scuola? > mi chiese gentilmente Carlisle mentre io e Charlie mangiavamo una fetta di torta al cioccolato che era a dir poco squisita.

< Ehm… bene dottor Cullen, per adesso, anche se mi devo ancora abituare al clima e ad altro > gli dissi deviando il suo sguardo ambrato così simile al Suo.
< Oh si ci credo perfino noi ancora non ci siamo abituati > mi disse ridacchiando
< Carlisle come mai non c’è Isabella? > chiese Charlie e io mi strozzai con il pezzo di torta che stavo mangiando, ed iniziai a tossire. Carlisle mi guardò comprensivo.
< Beh Isabella è andata fuori città da dei parenti > gli rispose
Ma io sapevo la verità.
Sen’era andata per colpa mia di sicuro, perché ricollegai tutti i suoi comportamenti di quella mattina.
Il non parlarmi, il guardarmi male e con odio, poi la sua diciamo “fuga” col fratello, lo spostamento dell’ora di Biologia...

Anche se poi non quadravano certe cose.

 

--------------------------------------------

 

Oh mamma mia ragazzi, vi chiedo umilmente perdono e se volete anche il tutte le lingue del mondo.
Non ho mantenuto la mia promessa di aggiornare presto le ff ci sono dei motivi, ma non dovrei nemmeno essere scusata.... ma scusate comunque, ho così tante fanfiction nella mente che non riesco a concentrarmi su un capitolo preciso perchè poi ci aggiungo altre cose non di quella ff..
Adesso aggiornerò questa ff, questo capitolo è pronto da diciamo emmmmmh Agosto XD ma secondo me c'era sempre qualcosa che stonava, andava male, il finale strano, ma rileggendola oggi ho capito che è così che deve essere senza bisogno di modifiche o altro perchè così la mia mente l'ha partorita e così deve essere ^^

Vi lascio al capitolo e buona lettura ^^

 

 

Adesso i ringraziamenti.

Ringrazio chi ha messo la storia fra i preferiti

1 - 535 [Contatta]
2 - 
Chanellina94 [Contatta]
3 - CoryBlack 
[Contatta]
4 - 
dana91 [Contatta]
5 - 
delia90 [Contatta]
6 - Ferj 
[Contatta]
7 - GiUly_BlUe 
[Contatta]
8 - Juliet_Shadow 
[Contatta]
9 - mayalory 
[Contatta]
10 - Me_Emo 
[Contatta]
11 - 
Moon Light [Contatta]
12 - 
namy86 [Contatta]
13 - pinadeipinozzi 
[Contatta]
14 - Sara_Twilighters 
[Contatta]
15 - 
squaw [Contatta]
16 - 
Stecullen94 [Contatta]
17 - sydney bristow 
[Contatta]
18 - tenerona 
[Contatta]
19 - underworld_max 
[Contatta]
20 - yaoi_draco 
[Contatta]
21 - zlatyna 
[Contatta]
22 - 
__angels cullen__ [Contatta]

 

 

Chi fra i seguiti

1 - 7mc [Contatta]
2 - 
Austen95 [Contatta]
3 - Barrowman 
[Contatta]
4 - bell 
[Contatta]
5 - 
bellina3000 [Contatta]
6 - Butterfly_Dream 
[Contatta]
7 - 
Cuore di Panna [Contatta]
8 - 
deisy87 [Contatta]
9 - elee_na 
[Contatta]
10 - 
Eva17 [Contatta]
11 - 
fay90 [Contatta]
12 - 
fede1207 [Contatta]
13 - 
furs95 [Contatta]
14 - gattoncini 
[Contatta]
15 - giocullen 
[Contatta]
16 - 
gismy88 [Contatta]
17 - 
giulya95 [Contatta]
18 - 
ioclaudia1987 [Contatta]
19 - Kahlan Amnell 
[Contatta]
20 - 
karman [Contatta]
21 - 
la_sua_alice [Contatta]
22 - 
lella94 [Contatta]
23 - 
lisa76 [Contatta]
24 - 
lorek92 [Contatta]
25 - 
Lullaby73 [Contatta]
26 - 
luna cullen [Contatta]
27 - mux 
[Contatta]
28 - 
Nicosia [Contatta]
29 - Princess_Slytering 
[Contatta]
30 - raf 
[Contatta]
31 - 
roxell18 [Contatta]
32 - 
samby14 [Contatta]
33 - SherryKyuubiNoYoko 
[Contatta]
34 - 
suxpicci_89 [Contatta]
35 - tenerona 
[Contatta]
36 - Twilly 
[Contatta]
37 - veronichina 
[Contatta]
38 - 
yle94 [Contatta]
39 - 
___mery___ [Contatta]

E chi fra quelle da ricordare

1 - isabellaswan96 [Contatta]
2 - 
lella94 [Contatta]
3 - roxb 
[Contatta]
4 - saratokio 
[Contatta]

 

Ed un ringraziamento a chi mi ha messo fra gli autori preferiti ^^
1 - braking down [Contatta] 
2 - 
dana91 [Contatta] 
3 - nene_cullen 
[Contatta] 

 

 

Adesso rispondo alle recensioni.

 CoryBlack: Ciaoo ^^
Beh prima di tutto benvenuta qui XD Poi ti vorrei ringraziare per i complimenti anche se credo che questa ff sia tutto tranne che meravigliosa anzi >.<
Per i Pov Edward beh in questo capitolo senza farlo apposta ti ho accontentata, e ti posso dire che la maggior parte dei capitoli sarà dal punto di vista di Edward perché comunque è lui “l’umano” di turno qui XD
Ovviamente ci saranno alcuni capitolo dal punto di vista di Bella, magari quando ci saranno degli scontri magari delle incomprensioni in cui credo si debba leggere l’accaduto da diversi punti di vista.. Mi scusa ancora per il ritardo in cui ho postato e spero di vederti ancora qui tra noi ^^

 

 

 pinadeipinozzi  Ehii ciao ^^ come stai?
Non ti preoccupare se nello scorso capitolo non hai potuto commentare anzi adesso sono io in debito conj voi per questo ritardo mostruoso (scusate ancora).
Grazie per i complimenti e ti mi fa molto piacere che ti siano piaciuto questi ultimi capitolo perché è diciamo un “onore” che tu legga la mia ff perché secondo me le tue fiction sono meravigliose e ne ho seguite (e ne seguo) un po’, quindi sono felicissima di questo, anche se ribadisco che non mi piacciono molto come mi escono i capitoli, nella mia testa sembrano così belli, d’effetto e in realtà non sono così >.<
Beh quello che c’è tra Bella/Emmett/Jasper si scoprirà in seguito e non vorrei annunciare qualcosa ti cui poi potrei pentirmene XD ma potrei darti dei consigli vuoi? Stai attenta nei prossimi capitoli perché man mano che andremo avanti lascerò sempre degli indizi qua e là

Spero alla prossima un bacio ^^

 

 Sara_Twilighters: Ciao ^^
Ehi si Jasper ha un comportamento mooooolto strano mi trovo d’accordo con te XD
Beh si un fratellastro non si comporterebbe mai così, ma forse c’è qualcosa sotto a portarlo ad avere quel comportamento o sbaglio?
Eccovi accontentati con un Pov Edward che lo troviamo alle prese con le stranezze dei Cullen che ovviamente a lui non sarebbero di certo passate inosservate XD
Beh le considerazioni che Edward potrebbe avere su Jasper/Bella ci dovrebbero essere quando Bella torna a scuola (tornerà secondo voi?) e così come il fatto che Bella non ci sarà a scuola magari quello lo si scoprirà il giorno dopo ^^
Alla prossiam (spero) Sara un bacio ^^ 

 

 Stecullen94: Ciao Ste ^^
Prima di tutto scusa per il ritardo >.< e poi mi fa piacere che tu mi segua ancora ^^
Beh e poi i complimenti a volte ti risollevano il morale quando stai lì lì per abbandonare la fiction, così come mi è successo per questa.. la volevo abbandonare ormai e poi ho visto che qui e su un altro forum aspettavano impazienti il continuto che erano aumenti di seguiti e i ricordati e mi sono detta “Fra adesso tu apri quella cavolo di pagina di Word e scrivi perché molto persone aspettano il capitolo” ed eccolo qui ^^
Eccolo qui anche il Pov Edward non saranno solo di Edward ma alle volete anche di Bella per capire meglio anche i suoi pensieri
Alla prossima un bacio ^^

 

Austen95 Ciao ^^
Ahahaha beh vedremo se “Bellina” tornerà presto o SE’ tornerà chi lo sà? XD
Alla prossima ^^

 

 yle94: Ciao tesoro!!
Eccomi tornata con un IMMENSO ritardo ma comunque sempre qui XD
Beh Bellina dove pur togliersi d’avanti prima o poi e quale momenti migliore X°DD
Uuuuuh ma vedo che tutti siete un po’ fissati dai Pov Edward ed eccoti anche te accontenta in questo capitolo, per i prossimo ancora devi prima capire cosa scrivere e poi vedrò di quale Pov mettere ^^
Alla prossima tesoro un bacio..

 

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=440718