Wild Boy

di Death_Devil
(/viewuser.php?uid=85756)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Il regalo ***
Capitolo 2: *** Il Salvataggio ***
Capitolo 3: *** Scuola che avventura !! ***



Capitolo 1
*** Il regalo ***


Le altre Fan fiction che Beta Nevia - Tutte quelle di JessikinaCullen;
Tutte quelle di Sweet_Apple_Love
The Masquerade di Shona;
Falling in Love With You di Meme90;
Tutte quelle di
Ale03;
Tutte quelle di
Anthy;
Resisting Edward e Unexpected di _Yaya_;
Tutte quelle di Vale_Cullen1992;
* Cosplay Animal * di vale_cullen1992 e cullenboy;
New Life, Angel e Come un eterno Tramonto ...  di Stella del Sud;
Lezioni di sesso o di amore?? di Wilderose;
Inquilino di ClaryCullen;
Los Angeles di valenessie;
Sogno proibito di Bells1987;
Rehab di LadyGlam
The Real me
di Purelove;

______________________________________________________

 

Wild Boy ( tratto dal manga )

Il regalo

 

Mia carissima Bella, il tuo papà in questo momento e a 10’000 km di distanza dal Forks, nel continente Africano, sto esplorando l’isola di Madala; questo continente si che è selvaggio.

Questa è l’ultima lettera che ricevetti da lui.

Dimenticavo sono Bella una ragazza come tante altre, cupa triste e che si appresta a fare il più grande passo aventi nella storia della sua vita amorosa, infatti e proprio oggi che confesserò il mio amore per il più bel ragazzo della scuola, Jacob Black, sono innamorata di lui da quando avevo sei anni[c1] [c1] ;caro papà è giunta anche per me l’ora di innamorami !!

<< questa … è per te …. >> dissi con tono imbarazzato

<< ho imparata a farlo alle lezioni di cucina, ti prego di accettarla >> è fatta ero riuscita a dirglielo ormai era tutto fatto ….

<< no scusa ho già la pancia piena , e sono pure pieno di ragazze … >> rispose, camminava con almeno una ventina di ragazze a presso che lo seguivano, quanto ero imbarazzata!! stavo per piangere.

<< lo sapevo, sapevo che avresti fallito, comunque tieni la tua cartella >> disse la mia migliore amica, Alice, <<<< io non te ne avevo mai parlato, ma io, io avrei voluto che anche lui provasse quello che provavo io, e così ….. ci saremmo abbracciati, poi lui mi avrebbe preso in braccio e poi .. ueeeee gli avevo preparato anche la torta !! >>risposi ero depressa e piangevo  ….

<< beh regalala a tuo padre, quello che scrive libri di avventura,finalmente oggi torna a casa, no ? >>ribadì Alice

<< esatto, esplora tutto il mondo e poi ci scrive dei libri,  è andato in posti mai sentiti, come per esempio l’isola di Madala, e ogni volta torna a casa e mi porta dei bizzarri regali … >> dissi, subito dopo Alice mi prese scuotendomi, aggiungendo << non è straordinario avere un padre che ti fa sempre dei regali !!, che sarà mai una delusione in amore … >> .

Aveva ragione, già,dimenticherò quella brutta  figuraccia di oggi e preparerò la festa di bentornato; ma tra il dire e il fare, avrei voluto che la mia torta venisse mangiata dal ragazzo che  mi piaceva, come vorrei fidanzarmi con qualcuno di fantastico, chissà se questo sogno si realizzerà un giorno …

<< ehi tu Bella, si può sapere cosa succede a casa tua >> è la vicina di casa che parla, mi girai verso la casa, tutto era ricoperto da una fitta giungla, con tanto di palme e alberi tropicali .

<< Bentornata, sono a casa!! >> disse mio padre (Charlie)che mi salutava assieme al papà, << ti ho anche portato un regalo >> aggiunse, si avvicinò con un serpente che teneva sul collo

<< Aiaaaaaaaaaaaaaaa >> dissi, respingendolo con tanto di violenza mio padre e il suo animale, << Cattiva!! >> ribadì.

<< perché devi sempre regalarmi cose tanto idiote !! >> e uscendo dalla stanza sentii da mio padre che non era quello il regalo, ma non ci credetti …

Ma tu guarda, e questo sarebbe l’amore paterno, devo farmi una doccia, quelle erbacee nel giardino mi avevano sporcato …. Stavo per entrare nella doccia quando entrò dalla porta un animale tenerissimo

http://farm4.static.flickr.com/3260/2658966009_896fc38836.jpgMi fissava, era proprio carino ….

Mi sa che ce ne è un altro dietro … si intravede una figura coperta dalla nebbia , ma certo !! papà non mentiva erano loro il regalo !!

Mi girai un secondo, mi ritrovai di fronte un biondo, vestito da Tarzan, sporco che aveva praticamente attaccata alla mia .

 << Bel-la >> disse , oddio… << AAAAAAAAAAAAA, UN MANIACOOOOOOOOOOOOOOOOOO >> urlai

<< Bella quel ragazzo è … >>disse mio padre entrando dalla porta

<< troppo tardi >> rispove, il selvaggio aveva sulla testa un bernoccolo chilometrico .

<< CHI CAVOLO è QUEL MANIACOOOOOOOOO >> ribadii con lo stesso tono di voce, << non è un maniaco, lui ha un nome si chiama Edward, io e lui ci siamo conosciuti sull’isola di Madala, un leone affamato mi stava per mangiare, fu proprio in quel momento che appari aggrappato a una liana per salvarmi, è solo merito suo se mi trovo ancora tra voi, per un qualche incidente da bambino è stato portato sull’isola ed ha imparato a crescere tra gli animali .. >> disse papà con tono orgoglioso .

<< io felice perché essere con tuo papà, perché papà avere tante cose buone da mangiare >> disse Edward, mi voltai, stava mangiando la mia torta, << NOOOOO >> dissi, ormai ci avevo perso le speranze ….

<< ti piace il mio regalo ?? >> disse papà, << dobbiamo fargli fare dalla mamma una bella pettinatura e magari conciarlo bene, avere una madre parrucchiera serve a questo no? >> disse mia sorella Rosalie ; Edward si avvicinò al mio cassetto dove tenevo tutti i trucchi, prese una boccia di profumo e le bevette, dopo qualche secondo me la sputò in faccia , dopodiché si girò verso il mio cellulare guardandolo per qualche secondo insieme al tenero animaletto di prima, << cosa essere questo Bella ?? >> mi chiese, il cellulare squillò e vibrò << questo essere pericoloso, questo sicuro velenoso >>così lo prese rompendolo in mille pezzi, << il mio prezioso cellulare, ricavato dopo tanti anni di risparmi .. -.-‘’ >>.

<< Bella ora al sicuro, io salvare Bella,questo nella giungla segno di affetto >> disse Edward dopodiché mi leccò la guancia , << NON VOGLIO, NON LO VOGLIO Più Qui,  PREFERISCO MORIRE PIUTTOSTO CHE STARE NCORA CON LUI, RIPORTALO SUBITO DA DOVE è VENUTO, IO PENSAVO CHE CI SAREMO DIVERTITE ASSIEME DOPO TUTTO QUEL TEMPO CHE AVEVI PASSATO IN VIAGGIO MA TU NON FAI CHE PORTARMI QUESTI STRANO REGALI !!  >> .

Sentite queste parole Edward restò molto offeso e aggiunse << io felice di stare con Bella, ma Bella no felice di stare con me> e andò via, un po’ mi faceva pena ma non potevo cedere.

Non riuscivo a concentrarmi quella sera, entrò papà a portarmi del the dicendomi << senti Bella, lo sai perché Edward voleva tanto conoscerti ? >>, subito dopo mi mostrò una mia foto << mentre ero sull’isola mi cadde per terra e Edward la raccolse, lui era imparato a vivere e rapportarsi solo con gli animali, e fu proprio quando vide la tua foto che iniziò a riconoscere un suo simile, penso che la tua immagine gli abbia dato molto coraggio, lo sai che Bella è stata la prima parola che ha imparato ??  >>

Mi sentivo in colpa, uscii di casa a cercarlo, c’era qualcosa sopra la torre che inviava dei segnali radio, << non è un uomo quello la su?? >> sentii dire da un passante, portava il manto che aveva Ed, era lui.

<< non è un umano è un animale, qualcuno chiami l’accalappia cani per farlo togliere di mezzo >> disse una signora, l’accalappiacani !?!? << che dice brutta vecchia, come sarebbe toglierlo di mezzo, Edward è un essere umano proprio come noi >>dissi arrabbiata, così salii sulla torre per prenderlo.

Era un essere umano, poveretto io immagino la solitudine che aveva provato, ma da ora sarò io la sua famiglia, -.-‘’ ma l’animale che era arrampicato sulla torre non era lui era una scimmia con il suo manto, dalla disperazione, questa doveva senza dubbio essere la punizione per tutte le cose cattive che avevo detto… mi stavo per schiantare contro il terreno quando, un bellissimo ragazzo mi afferrò la mano, chi poteva essere, << Bella in pericolo, io salvare >> disse.

Ma questo non sarà mica … vicino si vide mia madre che diceva a mio padre, << ho fatto davvero un ottimo lavoro, ora si che è bello ….. >>, mi leccò la guancia ERA IL SELVAGGIOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Commenti dell’Autore:

Spero vi piaccia questo racconto, tratto dal manga Wild Boy, che ne pensate ?? spero che vi piaccia quello che ho scritto, magari qualche commento mi incoraggerebbe a continuare questa serie più velocemente addiooooo (alla prossima )

 


 [c1]

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Il Salvataggio ***


Le altre Fan fiction che Beta Nevia –

Tutte quelle di JessikinaCullen;

Tutte quelle di Sweet_Apple_Love


The Masquerade di Shona;


Falling in Love With You di Meme90;


Tutte quelle di
Ale03 su twilight[c1] 

;
Tutte quelle di
Anthy su twilight[c2] ;


Resisting Edward e Unexpected di _Yaya_;


Tutte quelle di Vale_Cullen1992;

* Cosplay Animal * di vale_cullen1992 e cullenboy;


New Life, Angel e Come un eterno Tramonto ...  di Stella del Sud;


Lezioni di sesso o di amore?? di Wilderose;


Inquilino di ClaryCullen;


Los Angeles di valenessie;


Sogno proibito di Bells1987;


Rehab di LadyGlam

______________________________________________________

Wild Boy

Salvataggio

Era proprio una bella giornata, i miei fiori erano lucenti e freschi, situati di fronte alla finestra, ma fu proprio in quel momento che vidi una figura … era Edward che entrò sfondando la finestra, era aggrappato a una liana.

<< mamma chiama per colazione Bella >> disse con tono entusiasta << AAAAAAAAAA >> lo scaraventai al muro, si certo ora mi ricordo, lui, il selvaggio che è venuto ad abitare a casa mia … infatti sopra il tetto della nostra grande abitazione era situata una casa sull’albero …

<< Bella lui no respira >> disse prendendo il mio orsacchiotto di Peluche, iniziò a sbatterlo contro il pavimento, << no respira >> ripeteva, presi il mio Peluche e lo riscraventai contro il muro.

<< che cosa scrivi ? >> domandai a mio padre che era seduto alla sua scrivania, << un saggio che prende spunto da Eddy >> disse felice, il selvaggio in quel momento era intento a farsi pettinare da mia madre, io facevo la colazione .

<< vuoi che scriva anche di te Fennic ?? >> chiese mio padre riferendosi al tenero animale, così era Fennic il suo nome.

<< che ne pensi Bella ? >> disse mia madre riferendosi a Edward, era davvero bellissimo, i suoi capelli ramati, i suoi occhi azzurri che rispecchiavano la sua purezza d’animo, se tenesse più spesso la bocca chiusa sarebbe davvero un ruba cuori.

<< Bella, come chiamate questo elefante ? suo respiro di naso molto forte >> disse Edward riferendosi all’aspirapolvere, non riusciva a controllarlo bene perché era acceso, lo muoveva da ogni parte e a un certo punto quell’aspirapolvere mosso dalla mano di Edward fini per risucchiare la mia gonna; << mutandine a pallini ?? >> disse indicando le mie mutande che vedeva .

<< PORCO !!! >> dissi scaraventandolo al muro .

<< dove andare Bella ?? >> mi chiese dopo qualche ventina di minuti , risposi che stavo andando a scuola.

Ero arrivata stavo facendo un corso di cucina, uffa per colpa di quello là la mia vita era un inferno, << Bella sta scoppiando il forno >> disse Alice, mi ero distratta qualche minuto , e guarda che pasticcio, i miei biscottini erano tutti bruciati.

<< non è da te far bruciare dei biscotti, se hai qualche problema puoi dirmelo infondo io sono la tua migliore amica >> disse mentre apriva la finestra per la puzza di bruciato,  << grazie va tutto bene voglio dire almeno per la scuola..>> risposi, Alice era davvero un angelo.

Mi girai, sentivo degli strani rumori provenienti da fuori << ciao Bella, io essere venuto a trovarti !! >> era Edward !!, << i piccioni mi hanno detto dove ti trovavi >> ribatté.

<< ventenne subito via!! >> replicai, le ragazze erano tutte esterrefatte de quella visione, davano persino del bellissimo a Edward, una si avvicinò a lui dicendole << tieni questo è per te >> gli porse  un muffin; << grazie mille, tu essere davvero fantastica >> disse Edward accettandolo, dopodiché iniziò a fare una strana danza della felicità.

<< idiota!!>> dissi a quello stupido di Edward, ero appena uscita da scuola, mi aveva messo in ridicolo di fronte a tutti ora era intento a odorare la mia borsa, << Bella odora di cibo >>, erano i muffin bruciati …

Con un movimento veloce presi la borsa cercano di tirargliela in faccia, ma sbadatamente colpii Alice che impassibile mi disse << hai dimenticato la tua borsa, >> .

<< Scusami, grazie comunque … >> dissi agitata, << di nulla, ma tu quindi non conosci Edward?? >> mi rispose calma, << ma che dici, certo che no >> di certo non potevo dire ad Alice che lo conoscevo.

Distratta sfiorai il gomito di un passante in moto con uno strano foulard leopardato << ehi tu come  osi, guarda dove cammini e ora sgancia i soldi per il risarcimento dei danni, il mio povero braccio !!! >> disse sembrava molto agitato, quando dal nulla comparve Edward, mi stava salvano da quell’uomo, disse << noi essere amici, tu avere sciarpa uguale alla mia >> non ci potevo credere ..  dopodiché l’uomo mi strappò la borsa e andò via con il motorino gridano << scemi che non siete altro!! >>.

<< ma quella cosa essere di Bella >>  disse Edward dopodiché si lanciò all’inseguimento, trovato il motorino si mise di fronte ad esso, lo stavano per investire, << attentoo >> urlò il rapinatore che gli stava venendo incontro, << Edward scappa quello che c’era dentro erano solo dei muffin bruciati !! >> dissi agitata; cosa importante per Bella, io riprendere >> ridisse, chiusi gli occhi ormai era finito, mi uscivano già lacrime dagli occhi.

Quando riaprii gli occhi un branco di fenicotteri si stava scagliando contro il malfacente, Edward riprese la borsa e si arrampicò su un palo.

Gli andai incontro << erano solo dei biscotti bruciati, non dovevi farlo >> gli dissi, lui rispose << ma essere importanti perché fatti da Bella >>, che carino, ero diventata tutta rosso, << perché non mi volevi dire di avere un amico così gentile ?? >> mi chiese Alice che stava osservano … << scusa lui si chiama Edward .. >> risposi; pian piano cercherò di scovare tutti i suoi pregi …

<< Ciao Bella, ho deciso di mandare Edward a scuola >> disse papà appena tornammo a casa, Edward indossava la mia uniforme << evviva!! Mi devo vestire così? >> era davvero un caso disperato ….

Commenti

Ciao a tutti, mi dispiace di non avere postato di recente ama sono  partito per Madrid e sono tornato avanti ieri, devo recuperare molto per la scuola quindi purtroppo non posterò prima del 27 scusate per il disagio e grazie !!

Risposte

 

valeriuccia eih lo vuoi un selvaggio, sai Babbo natale potrebbe regalartelo , comunque oltre al ringraziarti oltre per avere recensito anche per la tua preziosa segnalazione un bacio

edlla spero questo capitolo ti piaccia, grazie per la recensione un bacio

sydney bristow Grazie mille!! Sono tres - verry contento che ti sia piaciuto, comunque mille bacioni e tanti auguri

just my immagination Oh Oh che bello che ti piaccia tanto spero che questo capitolo sia degno della tua lettura Bacioni !!


 [c1]

 [c2]

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Scuola che avventura !! ***


Angolo beta, ecco le FF che corregge Nevia:

tutte quelle di jessikina cullen

tutte quelle di vale_cullen1992

COSPLAY ANIMAL scritta a 4 mani da vale_cullen1992 e cullenboy

tutte quelle di ale03 su twilight

tutte quelle di anthy su twilight

tutte quelle di sweet_apple_love

falling in love with you di meme90

the masquerade si shona

tutte quelle di wilderose

tutte quelle di isabella V

new life, angel, come un eterno tramonto di stella del sud

inquilino, padre e figlia di clarycullen

los angeles di valenessie

sogno proinito di bells1987

rehab di ladyglam

wild boy, carlisle story di death_devil

nevia consiglia: the real me di purelove           questa fic nn la beto LA CONSIGLIO E BAST

se nn e' un problema potreste togliere yaya dalla lista autrice betate in tutti i capitoli dove l'avete scritta.... non e' indispensabile ma mi farebbe molto piacere...

 

Wild Boy - Scuola che avventura !! -

Quel ragazzo della giungla in una scuola normale?chi lo prenderebbe? Erano questi i pensieri che mi frullavano nella mente.

<< Nessun problema, Charlie mi ha detto tutto riguardo il nuovo arrivato .. >> mi disse il preside della scuola, << lei conosce mio padre?? >>  risposi, << certamente eravamo amici dal[c1]  tempo delle elementari, ma dove è questo famoso Edward? >> ribatté,  << lo ho lasciato ad aspettare qui fuori nel corridoio, era nella mensa che sbranava tutto…[c2]  >>

Il preside si affacciò per vedere che succedeva << un alunno davvero selvaggio, vedi di tenerlo a bada o guai a te !! >> disse con tono assatanato il preside, lo sapevo io, le scuole non facevano per lui.

<< Ragazzi zitti, vi presento un ragazzo nuovo è appena arrivato da un isola chiamata Madala, non è ancora abituato alla vita in Giappone, ma mi raccomando fateci amicizia, vi presento Edward Cullen >> disse la prof, dopodiché entro Edward dalla porta.

Che bello, che fusto, lo sposerei, ecco le uniche parole dette della ragazze, menomale[c3]  che Edward si era vestito bene, aprii la camicia lanciando panini a tutti, << è così che si saluta nell’isola di Madala? Non si è ancora stancato di quelle tradizioni >> dissi coprendolo, << ma certo, è vero che viene da un paese straniero >> dissero alcune ragazze che prima erano rimaste shockate, << si ma … perché sei andato ad abitare a casa di Bella ?? che relazione c’è tra voi?? >> domandò una ragazzina curiosa, << Edward non conosce questa parola, Ed vuol dire dove ci siamo conosciuti >> gli spiegai, Edward pensava alla prima volta che ci incontrammo, ora che ci penso … è stato in una vasca da bagno … meglio che si dimentichi di quella volta …. <<  in vasca da bagno >> ripose Edward, << tra voi c’è una relazione del genere, è proprio vero che gli stranieri fanno cose fuori dal comune >> ripeté la ragazza, << non è come pensate, non è come sembra .. >> dissi imbarazzata.

<< Bella ora c’è il corso di cucina, andiamo a cambiarci negli spogliatoi .. ormai sei marchiata>> mi disse Alice, eravamo ormai arrivati allo spogliatoio (delle ragazze ), Edward sembrava non rallentare << STOOOP, QUESTO è[c4]  LO SPOGLIATOIO DELLE DONNE NON PUOI ENTRARE Qua[c5]  >>gli urlai, << allora mi spoglio qua ? >> disse mentre si stava togliendo la camicia di fronte a tutti, ora basta << Spogliati quaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, resta buono e non muoverti assolutamente >> dissi indicando il cortile, << perché? >> mi rispose, << taci e prometti[c6]  >> dissi a mia volta arrabbiata, << capito, promesso >> replicò .

<< allora non siete fidanzati?? >> disse una mia compagna, eravamo nello spogliatoio, << certo che no !! ma lo hai visto quanto è strano, sarebbe assurdo !!! >> dissi alla mia compagna , << è proprio per quello che è fantastico, da uno così potrei fami fare quello, quello e forse anche quello, è così misterioso che mi da i brividi >> mi disse Alice, no non ci credevo, lei no, io invece un giorno avrei incontrato un ragazzo normale con cui avere una normale relazione, e non uno che non si sa mai cosa combini.

Girandomi vidi una figura che ci osservava negli spogliatoi, non avevo dubbi su chi fosse, << MANIACOOOOOO >> dissi urlando aprii la finestra, stava scappando, << devo catturarlo >> dissi così saltai dalla finestra, partii all’inseguimento, lo afferrai, << ti avevo detto di non muoverti Edward >>, ma non era lui !! .

Nel frattempo dove era Edward, << spostati !!  >> disse un ragazzo che aveva tirato un pallone che si apprestava a colpire il ragazzo, e infatti fu così, aveva tutta la faccia rossa, << ho promesso Bella che io fermo, ma che male !! >>.

Questo qui e un vero maniaco, mi aveva preso, << ti prego Bella non dirlo è stato solamente un impulso di un momento >> disse il maniaco, << aiuto !! >> riuscii a dire .

Edward aveva intravisto la scena, prese la palla da calcio che lo aveva colpito e la lanciò ferocemente colpendo il muro poiché il maniaco era riuscito fortunatamente [c7] , sul muro c’erano delle crepe, se avesse colpito il maniaco in faccia senza dubbio lo avrebbe ucciso, ma Edward arrivò il tempo per sferrargli un calcio, il maniaco era steso per terra  .

<< Bella >> mi disse, << Edward >> replicai, << hai una brutta ferita alla caviglia, devi andare in infermeria, ti ci porto io >> e mi prese per le spalle, era così tenero, come potevo pensare fosse lui il maniaco, scusa Edward .

<< Io fatto promessa, ma io mosso e rotta promessa, scusa .. >> mi disse depresso, << ma che scusa,  hai fatto una cosa molto eroica, non devi scusarti tu … mi devo scusare io, perdonami, lascia stare quella promessa >> gli dissi , << davvero lasci[c8] o perdere promessa, evviva !!>> mi disse e mi abbracciò.

Nel frattempo Alice guardava tutta la scena … << ho deciso sarà Edward il mio ragazzo >> disse ma nessuno la sentì

 

Anticipazioni capitolo 4

<< Edward vuoi essere il mio ragazzo? >> chiese Alice …… non siete curiosi di sapere quello che accadrà?? xD

Risposte

sydney bristow : guarda che sorpresa !! ho fatto un capitolo anche prima del 27 beh prendilo come regalo di Natale da parte mia xD . Comunque di do un onsiglio là in trentino se vedi dei lupi sappi che Ed potrebbe essere affamato , e solo io so cosa succede quando è arrabbiato .. un bacione

Michelegiolo : sono davvero contento ti piaccia, comunque questo capitolo e dedicato a voi due che mi avete degnato di recensire, ovviamente quando vede che le recensioni diminuiscono, come se ad esempio anche nel prossimo capitolo ne ricevo solo 2 sarò costretto a cancellare la storia TT_TT comunque auguroni !! un bacio

The board of Mr. Cullen

Si apre da oggi una rubrica dove voi lettrici potete consultarvi sui vostri problemi sia sentimentali e altro, e dove potete ricevere dei consigli

Per contattarmi scrivetemi attraverso posta sul mio account   death-kira@live.it  mantenendo così il vostro anonimato, ditemi un nome con il quale chiamarvi e nel capitolo successivo sarete risposti

 

 

 


 [c1]al tempo

 [c2]e’ una discorso diretto da bella?... se no rendilo ancora piu’ racconto

 [c3]dopo la virgola ci va lo spazio

 [c4]E’

 [c5]QUA

 [c6]prometti

 [c7]a spostarsi,

 [c8]lascio

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=429890