Deliri on Twilight

di Death_Devil
(/viewuser.php?uid=85756)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** E poi... ? ***
Capitolo 2: *** jane & Hitler ***
Capitolo 3: *** La storia contiuna ***



Capitolo 1
*** E poi... ? ***


Ciao a tutti come potete ben notare la storia di Twilight proprio di normale non ha molto, beh sono passati dieci anni dalla fine del conflitto tra i Cullen e i Volturi, sappiamo benissimo come è andata ha finire, provate a immaginarvelo secondo voi è possibile che con una semplice frase diplomatica Alice abbia risolto tutto? … no, sapete bene che ha avuto rapporti sessuali Aro, ma tralasciamo questo particolare ….

Sono passati dieci anni da quando era finito tutto e le cose non cambiavano mai .

In quel momento Bella si stava lanciando dalla tour Eiffel - in onore della scogliera di new moon - continuando all’infinito, poiché non aveva ancora capito di essere immortale. Alice ebbe sempre la stessa visione di Bella e la disse a Edward che, sorpreso (questo è quello che ci vogliono far credere) la rintracciò.

E infatti così fu, Bella si accorse di amare Edward ( lo amerei anche io uno che ha mille macchine, mille case, e un patrimonio che supera quello di Lupin III ), andarono in camera, fecero le loro cosette, e Bella riandò in gravidanza (ma che ci volete far credere si sa che Renesmee era la il protagonista del esorcista, quando Bella sentiva quei dolori atroci era Renesmee  che faceva sedute spiritiche ) ormai ci era abituata e, visto che voleva arricchire il suo patrimonio, decise di vedere tutti i suoi figli (numero troppo grande da scrivere) al mercato nero degli organi .

E Jacob chi lo vedeva più? Cinque anni prima era stato accusato di molestie sessuali verso Renesmee e di complicità con di Michael Jackson (chissà perché… ) Alice era impegnata in sedute spiritiche, ora era diventata una Medium (a volte la vediamo ancora su Striscia la Notizia che cerca di truffare i vecchietti)

Charlie era rimasto tanto scioccato dagli eventi di dieci anni prima che  decise di fidanzarsi (non vi dico chi, non insistete farebbe troppo schifo… ok ve lo dico ) con Bruno  l’attore della commedia uscita qualche settimana fa... (non lo conoscete? Beh nessun problema esiste google per  questo, io lo ho sostituito con il mio cervello quindi… ) di certo non ebbero tanti figli come Ed e Bella ma si accontentarono…..

Commenti dall’autore :

Ciao a tutti ecco il mio debutto sulla vostra sezione, a me piace Twilight  non offendetevi ma io so scrivere solo queste cose ,,, (forse se non avrei barattato il mio cervello per google potrei scriverne anche altre TT_TT )comunque spero vi sia piaciuta, se non vi è piaciuta … commentatemela, se vi è piaciuta …… commentatela, se dovete andare in bagno …… commentatela ma state attenti che non esca qualcosa  Ciao al prossimo capitolo

 

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** jane & Hitler ***


Jane & Hitler - che coppia !!

State pensando la stessa cosa che penso io? State pensando che Jane e Hitler facciano una bella coppia? Ecco allora cosa succederebbe se fosse proprio Jane la consigliera di Hitler…

<<  bella giornata per sterminare gente >> disse, come tutte le mattine, la dolce Jane. Oramai anche i vetri si erano abituati a sentire quella frase

 << zi zi bellizzima giortanet >> rispose Hitler divertito. Jane lo guardava disgustata

<< beh, io fazzio le mie cozetten, ci vediamo >> fu così che il signore dai lunghi baffi uscì di casa…

Jane come al solito faceva i riti vudù sulle bambole di mollica che assomigliavano (con taaaanta immaginazione ) a Gandhi. Le sue giornate erano  così ripetitive che, ormai, da quando aveva finito di creare alcuni Cartoni animati (Shout Parck , i Griffin ecc…. ed essersi innamorata di Kira ) si annoiava e spolverava le sue armi per tutto il tempo.

Finalmente si decise di uscire di casa. Aveva giusto sentito dire che nei paraggi c’era un accampamento scout, così ci andò (poveri bambini ).

Dopo pochi minuti aveva torturato tutti i bambini, la metà erano stati impiccati con i Foulard gli altri dati in pasto ai topi (si sa che nei campi scout l’igiene non è un granché ). Si annoiava a morte così andò dal suo maritino e insieme fecero una festicciola.

<< szegli uza lettezzera >> disse Hitler con tono divertito, Jane la prese, era la “E”

<< E di Ebrei… quanto odio gli ebrei! >> (ecco la verità, non credete ai libri di storia, voi dovete credere soloo a me !!! (l’ipnosi funziona? ) )

Uscita dalla stanza era di nuovo in preda alla noia, così prese un topo, si accoppò e dopo qualche secondo dopo partorì (da qui la Gelmini ), poi si diede alla Architettura creando il muro di berlino .

Si narra che dopo aver commesso vari stermini si sia data alla scrittura, uno dei suoi libro venne infatti trasmesso al cinema ritraeva la sua infanzia si chiamava Orphan. Ho sentito dire che in questo preciso  istante sia con Bella a gettarsi da varie altezze, ma questa è un’altra storia ….

Commenti dell’Autore :

Ciao a tutti dopo il grande successo del primo capitolo ho deciso di pubblicare questo che è giusto un appunto da leggere in trenta secondi per farsi una risatina, che altro dire non è nulla di speciale lo ho creato solamente per le mie 4 fan che ringrazio per avere postato

Martina97 ti ringrazio davvero

Violet Girl devi sapere che sento delle vocine nel cervello, avvolte prendono il sopravvento e mi fanno scrivere queste cose xD

aliceundralandi grazie mille per aver commentato, ma ti assucuro che per fare unga una osa del genere ci vuole mooolto tempo che io non ho xD

Kumiko_Chan_  grazie per l’idea appena ho un attimo di tempo ti prometto che metterò le tue idee per iscritto

 

 

 

 

 

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** La storia contiuna ***


Deliri on twilght

La Storia Continua

Sapete che a Natale il tasso di suicidi impenna??

Sarà per i messaggi subliminali dei bambini della Bauli, (che ci vogliono morti, anche se vuoi non lo avete notano)ma i decessi per suicidio si quintuplicano .

Se vedete sul giornale un ragazzo che il 25.12.09 si è buttato della torre di Pisa, con legato al collo un bigliettino con scritto che era tutta colpa della pendenza, ottimo alibi, saprete che Death_Devil non pubblicherà, se non da reincarnazione di Victoria, nessuna storia; ah mi sono dimenticato di dirvi una cosa … IO ODIO IL NATALE.

Torniamo a noi, vi siete chiesti cosa abbiano fatto i Cullen in questo momento ? beh hanno dovuto patire tante disgrazie, ma sono sicuro questo non vi sorprenda …

Bella, dopo avere avuto la sua ennesima mania suicida Ed si è finalmente deciso a farle fare una visita psichiatrica, povere psicologhe, mi hanno riferito, le vocine della mia testa che domineranno il mondo, che tra quelle centinaia di psicologhe, sono riuscite a sopravvivere meno dottoresse dei capelli di Berlusconi, in realtà una sola si è salvata, ma adesso si trova in un ospedale, infatti si è accorta solo dopo essersi buttata dalla Tour Effel di non essere un Vampiro, è in coma vegetativo, conta??

Eddy però non si è rassegnato e ha spiegato tutto al 911 che non ha esitato a ricoverare Bella in un ospedale psichiatrico, anzi no, quello era un vero e proprio manicomio, fu proprio là che si incontrò con Gianna Nannini, e non so perché ma si innamorò perdutamente di essa, in realtà lo so il perché, i sadici non risparmiano nessuno …. Vi state chiedendo come reagì Ed alla notizia?

Molto bene direi, tutt’ora e a Las Vegas a darsi alla pazza gioia, con qualche cubista, qualche macchine del casinò, qualche esemplare di Magioglio, vi state chiedendo come fa quella checca a trovarsi là? Ma che ne so io … sapete che sono le mie vocine che scrivono !!

Ma Jacob, lui si che fece una brutta fine, infatti scoprì che Bella si era innamorato, inizialmente, di lui solo per i capelli lunghi, (lo aveva confuso con una donna )perciò andò a casa della sua amica e si mangiò Renesme fregandosene di quel maledettissimo imprinting .

Charlie invece dopo il non faceva più a celare i sentimenti d’odio che provava verso Carlisle  ( Carlisle Story una emozionante storia che non vi deluderà --à http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=428532&i=1 messaggio subliminale ) così da sfoderare il coltello 34 dello chef Tony ( rubato da Sweet_Apple ) e tagliargli la testa, se gli volete dire che è immortale io ci ho provato ma non mi ascolta, chiamatelo al cellulare, anzi no mi sono dimenticato che lo a spaccato pensando che la immortalità di Carly fosse colpa dei suoi campi magnetici , però sapete che abita a Forks e state tranquilli che anche se ci andate a piedi lui sarà li ad aspettarvi con il coltello il mano, magari non era abbastanza affilato ….

E Alice?? Beh lei si è diretta verso Hollywood ispirando una scrittrice a scrivere una famosa collana di libri I Love Shopping , ora però è una barbona che gira con statuette in mano che lancia alle persone dalle quali potrebbe spillare qualche soldo, quando hanno detto che da 10 anni soffriva di disturbi mentali si devono essere confusi con Bella, hei !! i media non hanno ancora scoperto una cosa, quello non era un maschio !!

Anticipazioni

Come  suggerito da qualcuna di voi, il prossimo capitolo si terrà in Italia, Jacob stava cercando Volterra ma si è smarrito conoscendo il fatto che il Italia il nostro sistema giudiziario fa schifo, ora stà complottando contro Edward Alla prossima       …………………

Risposte

Kumiko_Chan_ Ciao, sono contento ti sia piaciuta Un Bacio

Violet Girl quando le mie vocine hanno letto degli oscar hanno iniziato a fare piani sulla conquista del mondo mediante essa, stanno continuando ancora adesso !!

 

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=427313