Niley...a magic moment

di tesoro1996
(/viewuser.php?uid=82150)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Prologo***felici e contenti ***
Capitolo 2: *** 2. Tempo di Tempesta parte 1 ***
Capitolo 3: *** Tempo di Tempesta parte 2 ***
Capitolo 4: *** Scambio di Ruoli ***
Capitolo 5: *** Disney Party ***
Capitolo 6: *** Tre anni dopo... ***
Capitolo 7: *** 5.Coppie Sensazionali ***
Capitolo 8: *** Avviso ***



Capitolo 1
*** Prologo***felici e contenti ***


 


Felici e Contenti

Era una fredda giornata di dicembre,
Ci troviamo a  Washington,
precisamente alla Casa  Bianca!

Sapete il perché? Nick e Miley erano diventati famosi e avevano ricevuto un invito per un concerto di
beneficenza che si svolgeva ...Alla Casa Bianca!

Nick e Miley stavano insieme da un anno e mezzo ma non lo
sapeva nessuno tranne i fratelli di lui.

Vi  chiederete il perché?
Beh, Nick è sempre stato molto riservato, non voleva che il gossip
mondiale si interessasse alla sua relazione,la voleva vivere
come un ragazzo normale.

Ma questo per due teen idol così famosi era possibile?

Nella Casa Bianca c’era pochissima gente.
”E’stato bellissimo
conoscere il Presidente e la sua famiglia e il concerto è stato
fantastico!”pensò Miley ora però lei voleva solo vedere il suo
ragazzo.
Lo vide appoggiato ad
una grossa quercia, era l’incarnazione della bellezza.
Miley lo saluto abracciandolo :

“Ciao!”

“Ehi!Come stai?”chiese lui molto dolcemente,felicissimo di vederla

“Sto benissimo,il concerto è andato alla grande!
E poi adoro la canzone che avete fatto!” disse lei in
tono malizioso

“Beh devo dire che When you look me in the eyes è uno dei
miei pezzi migliori” Scerzò con un finto accento inglese
 
“Ma anche perché lo scritta pensando a te, ame, a noi”

Miley era felicissima di qulla dichiarazione e mormorò:
”Se tu non vorresti che la nostra diventasse pubblica di
bacerei all’istante”
Nick era molto allettato da quella proposta si guardò in torno,
non c’era nessuno e le sussurrò:

“Per questa volta si può fare un’eccezione”

Miley  era sconvolta e senza nemmeno accorgersene
si trovò le labbra di Nick sulle sue , il dolce bacio si
trasformo in qualcosa di più intenso.

Era no felici
e contenti ma erano sicuri che non ci fosse proprio nessuno?
                 xoxoxoxoxoxoxoxoxo
Tesoro1996
Allora ragazzi spero che il primo capitolo vi sia piaciuto.
Baci e Abbracci

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** 2. Tempo di Tempesta parte 1 ***


Mi scuso enormemente del ritardo ringrazio le ragazze che hanno recensito ma anche quelli che hanno solo letto.....
Tempo di tempesta  parte1        Ore 9 del mattino, Casa Jonas...... Nick, Joe e Kevin arrivano ancora mezzi addormentati in cucina per la colazione...                   "Mamma possiamo accendere la TV? Dovrebbe esserci Starstruck.." chiese Kevin                     "Oh, e da quando ti piacciono i programmi di gossip femminuccia " chiese Joe sarcastico                                        "Da quando potremmo esserci noi su quel programma...Ti immagini se una bella attrice o cantante famosa dicesse che vorrebbe uscire con il più vecchio dei JB, perchè è quello più affascinante..." si vantò  Kevin                           "Ora basta smettetela!  Kevin non vantarti e Joe lasciali guardare la tv!" disse in  modo autoritario Denise.
Kevin accese la tv ******Salve, sono Emma Smith,vi do una notizia sensazionale! Il famoso cantante dei Jonas Brothers Nick.....                    K:"visto Joe, parlano di noi, o megli  di Nick"     Nick, che era rimasto in silenzio tutto quel tempo pensava a quale scoop lo riguardasse in prima persona..... e la famosa attrice e cantante Miley Cyrus, star di Hannah Montana sono stati fotografati in atteggiamenti molto intimi nel giardino della White House poco dopo la fine del concerto di beneficenza... Dopo molte negazioni  da parte dei due ragazzi ora abbiamo la prova schiacciante, fan di tuttto il mondo date il benvenuto a questa nuova coppia!!!*******
In casa ci u un silenzio imbarazzante poi Joe sdrammatizzò:" Se io fossi in te sarei felice di avere una  ragazza come miley, ma non avere paura della concorrenza è la mia migliore amica e basta..."             Mai Nick non ci fece caso ed entrò in camera sua e chiamò subito Miley.           M:" Ciao amore !"             N:"Ciao" Miley capì dal suo tono di voce che aveva saputo tutto e disse  :"So che hai visto tutto, so che ti dispiace che la nostra storia sia diventata pubblica ma forse è meglio così, non ci dovremmo più nascondere!"              Nick era molto confuso, ed anche impaurito non sapeva cosa rispondere a miley e attacò il telefono.             Bussarono alla porta N: "Joe, Kevin sparite!" "Ciao Nick" disse Paul Jonas " Devo parlarti “               N:” Certo papà dimmi”           P: “sai, ho visto il filmato, come tuo  manager ti consiglio di smentire questa relazione,  anzi di lasciare Miley” Nick rimase di stucco alle parole del padre:”              “Cosa non mi puoi chiedere una cosa del genere e poi, per che cosa  miley sarebbe una minaccia”                                P:”Per la tua carriera e quella del gruppo, i vostri fan o quelli di miley non fossero d’accordo potreste perdere un sacco di popolarità…” Nick rimase interdetto, non  sapeva cosa fare, mettere a rischio la sua carriera era un conto ma quella dei suoi fratelli era un altro paio di maniche, teneva molto a Miley ma non avrebbe sopportato il fatto di distruggere la carriera ai suoi fratelli e poi, aveva 16 anni, era impossibile che Miley fosse l’amore  della sua vita e disse.                      “Va  bene papà, però prima di dirlo pubblicamente devo parlare con Miley…” senza aspettare risposta dal padre si avviò verso casa Cyrus. Joe e Kevin , che erano rimasti ad ascoltare la conversazione dal corridoio ,dissero                   J:”Se farà soffrire molto la mia migliore amica lo brucerò vivo!”            K:”Io ti compro il kerosene”          ” ed io i fiammiferi” disse Frankie, il piccolo di casa Jonas spuntato dal nulla.

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Tempo di Tempesta parte 2 ***


Tempo di Tempesta Parte 2

Nick mentre camminava verso casa di Miley era teso come una corda di violino, non sapeva come fare, cosa dire a lei.Era inevitabile che lei pensasse che lui non l’amava più, ma era meglio così, era sicuro che se gli avesse detto che era per non mettere in pericolo le loro carriere avrebbe solo peggiorato le cose e Miley avrebbe creduto che a lui interessasse solo la sua fama, non lei.
Si rese  conto che era a 100 metri dalla casa di Miley quando vide una ventina di paparazzi attaccati al cancello della casa sperando in qualche nuovo scoop, per fortuna non l’avevano visto e fece in  tempo a nascondersi dietro l’angolo mando un SMS a Miley: “Vediamoci nel nostro posto tra mezz’ora. E’ importante.”
Miley era in casa assieme alla sua migliore amica Demi, sua collega e, inoltre, migliore amica del suo ragazzo; Diversamente da altre giornate di sole a Toluka Lake lei e Demi erano state prese d’assedio dai paparazzi. Miley era preoccupata, Nick al telefono era molto strano, sapeva che lui era molto riservato e voleva che la sua vita privata rimanesse fuori dal mondo dello spettacolo.
Demi aveva passato tutta la mattina a consolarla e, stanca di quel silenzio snervante disse:”Mils don’t worry, sono certa che si farà sentire, forse è ancora un po’ scosso, è il mio migliore amico lo conosco è molto riservato, a volte rompe anche un po’ le balle ma non è un codardo, lo sai anche tu!” Miley sorrise amaramente e come se Demi l’avesse chiamato, il suo cellulare vibrò insistentemente sul tavolo,la ragazza corse subito a controllare vide il messaggio: “Vediamoci nel nostro posto tra mezz’ora. E’ importante.” Non sapeva perché ma aveva uno strano presentimento.
Ando in salotto dove Demi stava sfogliando una rivista, alzò lo sguardo e cantilenò “Lo sapevo era lui,lo sapevo era lui… Allora che ha detto?” Miley rispose: “Uno la canzoncina faceva schifo, spero che non la metterai nel tuo prossimo album, due mi ha scritto di incontrarci tra mezz’ora nel nostro posto.” “ Allora, facciamo così, ora torno a casa altrimenti mia madre mi uccide, dopo tu mi chiami e mi racconti tutto, ok tesoro? ” Miley  si rese conto che la sua BFF era la più fantastica del mondo, le voleva bene come se fosse una sorella e sussurrò:”Dems sei la più fantastica delle amiche, non so come farei senza di te, mi aiuti sempre e, non riesco neanche a esprimere la fiducia che ripongo nei tuoi confronti..” non fece in tempo a finire la frase che la sua migliore amica le era letteralmente saltata addosso tanto che finirono entrambe sul divano e, dopo pochi istanti incominciarono a ridere a crepapelle fino a quando Noah, la sorellina di Miley brontolò: “ Mamma è uscita pensando che sua figlia e la sua amica fossero ragazze responsabili per tenermi d’occhio,si vede che qualcuno gli ha fatto il lavaggio  del cervello!!” Le ragazze smisero di ridere:” Hey, tu devi andare da Nick!!” “Già , sono anche in ritardo,ti chiamo stasera ,Baci” Le ragazze uscirono dalla porta sul retro e  si salutarono.
Mentre Miley stava andando da Nick, Demi chiamò il suo “fratellone”pazzo e…pazzo,Joe Jonas:”Ciao Danger,come va?”
“Ciao piccola,Abbastanza bene, credo che tu  mi abbia chiamato per Nick e Miley,giusto?!”
“Già, Io sono un tantino preoccupata, tutti e due sappiamo quanto Nick tenga alla sua privacy e alla brutta piega che potrebbero prendere le loro carriere.Se sai qualcosa mi chiami?”
“Certo,non ti preoccupare,anche tu avvisami. Ti devo salutare, ricordati che ti voglio bene, Bye Bye.”
“Ti voglio bene anch’ io” sussurrò Demi, che negli ultimi tempi si era resa conto che provava qualcosa di più che amicizia nei confronti di Joe e a volte aveva pensato di dirglielo ma non voleva perderlo, nel caso lui non ricambiasse i suoi sentimenti…
Miley era arrivata nel piccolo boschetto appena fuori L.A e arrivò nella piccola radura dove una  piccola cascata formava un laghetto di  acqua limpidissima, nella quale il suo ragazzo, non accortosi di lei continuava a lanciare sassolini. Miley si mette dietro di lui e appoggia le sue mani sugl’occhi cioccolato del riccio. Nick riconobbe subito quelle mani così morbide e quel profumo così delicato, ma si ricordò il motivo per cui la sua ragazza era li e pensò che era meglio dirglielo subito senza giri di parole.
“Ciao Miley”disse freddamente.
“Ciao,cosa c’è che non va, se è per le foto del bacio, so che sarà dura ma almeno così non dovremmo più nasconderci, proviamoci.” Balbettò la ragazza, preoccupata dal tono con cui lui l’aveva salutata
“Sai, quello che è successo mi ha aperto gli occhi, tu mi piaci ma non sono realmente innamorato di te, non penso che valga la pena continuare questa storia, magari se ti va potremmo rimanere amici?”Nick pronunciò queste parole con il cuore spezzato, e guardando Miley negli occhi, capì che l’aveva spezzato anche a lei.
Dopo pochi istanti la ragazza corse via da quel posto che da quel momento avrebbe odiato per sempre e andò a casa di Demi, che quando aprì la porta, vedendo  la sua migliore amica con un espressione sconvolta e gli occhi arrossati dal pianto senza dire una parola la abbracciò forte e la fece stendere sul letto dove Miley si abbandono in un sonno profondo.
Dopo circa un ora Nick arrivò a casa dove la sua famiglia sta già cenando, aveva un espressione seria e cupa, i suoi fratelli capirono subito il perché di quella espressione. Kevin e Frankie, anche se un  po’ arrabbiati col fratello lo abbracciarono, facendogli capire che loro c’erano. Joe era ancora seduto a tavola, ma Kevin gli lanciò un’occhiataccia che lo convinse ad abbracciare a sua volta il fratello, che non si era ancora reso conto di quello che aveva fatto.
Ciao sono tornata dopo secoli, mi scuso un casino, vi prometto che aggiornerò questa ff almeno ogni 10- 15 giorni. XOXO tesoro1996 


Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Scambio di Ruoli ***


Scambio di Ruoli

2 mesi dopo…
CASA JONAS
Erano passati 2 mesi da quel giorno e da quando Nick sorrideva veramente .Certo, durante i concerti e le interviste metteva in campo il suo “sorriso diplomatico”* come lo chiamava Miley prendendolo in giro… Miley…ogni suo pensiero, ogni cosa che faceva gli ricordava quella ragazza, si dava dell’idiota ma ricordava di averlo fatto per la carriera di Miley e dei suoi fratelli lo aiutava… più o meno.Joe, Kevin e persino Frankie non erano d’aiuto:Frankie non voleva giocare con lui,Kevin dopo ogni appuntamento con Danielle, tornava a casa con un sorriso scolpito sul viso e sussurrava:”Anche tu potresti essere felice, invece hai rovinato tutto..”.Joe invece si limitava, a guardarlo e ad incenerirlo con lo sguardo che non durava a lungo,Nick con quell’espressione triste e malinconica gli faceva addolcire lo sguardo.Per eliminare il suo senso di colpa nei confronti del fratello,provava a parlare con lui pensando che doveva sfogarsi ma Nick rispondeva con un:”No,grazie” e filava in camera sua.A quel punto Joe, esausto, prese fuori l’I-Phone e chiamò l’unica persona che poteva aiutarlo…
CASA CYRUS Beh, nemmeno qui la situazione era delle migliori…Dopo i primi giorni passati a piangere nelle braccia di Demi,la vita di Miley era diventata meccanica.Voleva concentrarsi al massimo sul lavoro, aveva in cantiere il suo primo disco che non includeva Hannah Montana a cui, però, mancava ancora una canzone…In più c’era la sua biografia e il film sul suo personaggio televisivo.Finchè lavorava era senza pensieri, ma appena ritornava a casa andava direttamente in camera sua dove faceva entrare solo Demi e Noah,preoccupate come il resto della famiglia .Un pomeriggio, in camera di Miley , Demi non ne poteva più di stare a guardare mentre la sua BFF non riusciva a dimenticarsi del suo migliore amico. In quel momento il suo telefono squillò e quando ide scritto ***JOE*** capì ch e il ragazzo era nella sua stessa situazione, e provò ad ignorare il considerevole aumento di battiti del suo cuore, uscì dalla stanza di Miley. D:”Ciao Joe, come va?” J:”Ciao Dems,come vuoi che vada, non è più lo stesso da quel maledetto giorno, ma non vuole parlare con me, e ti assicuro che ho provato!Lì, invece?” D:”Stessa cosa anche qui! Sembra diventata un robot, nemmeno a me vuole parlare.Bisogna risolvere questa situazione,Hai qualche idea?” J:”Bè, pensavo, le uniche persone che sanno, più o meno, quello che è successo siamo noi e loro si fidano.Tu potresti provare a parlare con mio fratello e io provo a parlare con la mia “sorellina”.Che ne pensi Lovato?” D:”Danger,potrebbe funzionare, a questo punto proviamole tutte,no?” J:”Perfetto.Allora tra 1 ora tu vieni qua e io vengo lì.” D:”Ok,Ci vediamo..” J:”Dems aspetta!” D:”Sì?” J:”Senti ti andrebbe se una di queste vsere andiamo a mangiarci una pizza?”Fa che dica di sì,fa che dica di sì… D:”Emh…Ok, un bacio”Non posso credere che me l’abbia chiesto davvero!! 1 ORA DOPO …TOC TOC… CASA CYRUS M:”Avanti” J:”Ciao, sorellina!” Miley fece un piccolo sorriso:”Ciao Joe,Cosa ci fai qui?” J:”Sono qui perché ci stai facendo preoccupare, e se non vuoi parlare con Demi, ci sono io..” MIley ascoltò in silenzio, non voleva che fossero preoccupati per lei ma, in quell’istante capì e con un sussuro:”Se tu sei qui,Demi è da …”non riusciva a pronunciare quel nome, anche solo pensarlo le procurava una fitta al cuore e improvvisamente abbracciò il suo migliore amico, e pianse tutte le lacrime che aveva tenuto dentro per giorni. J:”Sfogati, nessuno ci fa fretta”
CASA JONAS D:”Da quanto non esci da questa camera, è tutta incasinata, non so se riuscirò ad uscire da qui!”strillò scherzosamente e riuscì a strappare un sorriso al riccio, che non capì ancora perché non l’avesse preso a schiaffi,infondo aveva lasciato la sua migliore amica anzi, sorella. Demi capì:”Non ti disintegro perché non posso vederti con quella faccia da cane abbandonato sull’autostrada…Io e tuo fratello siamo preoccupati per te così io son o venuta da te e lui…” Nick capì dopo pochi istanti e con voce rauca:”E’ andato da Miley,come sta?” D:”Semplice, non riesce a dimenticarti, quando lavora riesce a sopportarlo, ma quando ritorna a casa fila in camera sua, accende la T e non dice una parola.” Nick non riusciva a sopportare che Miley stesse così per colpa sua ma non sapeva cosa fare, voleva rimanere in camera su a per il resto della ita ma… D:”Comunque siamo obbligati ad andare al party della DISNEY perciò fatti una doccia e sii presentabile,ci vediamo là.”E come un fulmine sparì dietro la porta.
ORE 20 CASA CYRUS D:”Come sto?” Demi indossava un vestito rosso attillato che arrivava sopra al ginocchio, senza maniche,con il corpetto impreziosito da strass. M:”Stai benissimo, quello è il tuo colre!” D:”Grazie,ma ,fatti vedere.Sei uno schianto!” Miley indossava un vestito blu oceano con la gonna a balze, anche il suo arrivava sopra il ginocchio,con spalline sottilissime. Era vero tutte e due erano bellissime ma, ad un certo punto Miley disse:”Farai impazzire Joe!” Demi per poco non si strozzò con il succo che stava sorseggiando:”Cosa,come,Eh?” Miley rise e disse:”Dai,si vede, quando i guardate sembra che vogliate saltarti addosso..” Demi era diventata rossa come il suo vestito:”Fila subito in macchina!”
ALLA FESTA Anche Joe e Nick non erano da meno.Entrambi erano molto eleganti, ma uno di loro… N:”Possiamo andare a casa?” J:”Nick siamo arrivati 10 minuti fa!” N:”Lo so,scusami , è che, se la vedo io..” J:”La baci le dici che sei un idiota e che…sei un idiota!” N:”Grazie per la fiducia e la stima che riponi in me!” J:”Senti non..” In quel momento Miley e Demi entrarono sotto gli sguardi invidiosi delle ragazze e ammirati dei ragazzi ma solo due persone le fissavano con sguardo innamorato.

******Ragazzi scusatemi, non uccidetemi!Lo so dovevo aggiornare più o meno 100 anni fa ma ho avuto problemi con la scuola, matematica è difficile,soprattutto per una ragazza che fa la IV ginnasio!!Spero vi sia piaciuto il capitolo. *”sorriso diplomatco” preso spunto dal film “Un principe tutto mio 2” (adoro quel film :D)


Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Disney Party ***


Disney Party

ALLA FESTA

Joe  non aveva mai guardato così Demi, non aveva mai guardato così nessuna ragazza, fino a quell’istante. Non aveva mai fatto caso alle sfumature bionde nei suoi capelli castani, alle labbra carnose messe in risalto da un rossetto color carminio , dello stesso colore del vestito (che le stava divinamente!), che metteva in risalto la sua pelle dorata. 
Aveva nello sguardo una luce di adorazione , che tante volte aveva visto negli occhi di Nick o Kevin, lui non capiva quello sguardo, quel sorriso, quell’ammirazione da cui prendeva spunto per fare battute sarcastiche: “ Guarda che Miley sa fare la pasta come tutti in questo mondo, non ci vuole un genio, la pasta è buona , ma non meravigliosamente buona” “ Danielle non è la Madonna, puoi chiederli una cosa ma pregarla mi sembra un tantino esagerato, non credi??” A quel punto i fratelli rispondevano con un “Vai al diavolo,Joe!” ,continuando a guardare le loro ragazze con un sorrisino da ebeti.
Ma quella sera capì. Si accorse che suo fratello guardava Miley con uno sguardo triste, da depresso; doveva farli incontrare, e voleva stare con Demi,perciò…

J:”Demi! Siamo qui!” urlò per la musica alta, facendo l’occhiolino a Demi

D:”Ciao! Arriviamo subito” e sorrise, Joe era estasiato, ma la sensazione durò pochissimo. Infatti,al posto del sorriso di Demi incontrò lo sguardo “assassino” di Miley e Nick.

J:”Come va, ragazze??”

D:”Bene, grazie.Ciao Nick!” Demi abbracciò sia Nick che Joe, notando che co uno smoking grigio scuro e una camicia bianca stava da Dio, ma si tolse di dosso quel pensiero…

J:”Dems, in macchina ho la….felpa che hai dimenticato a casa mia….3 settimane fa….”

D:”Ah,si,quella…blu”

M:”Quella blu la indossavi ieri sera…” Nick sussultò nel sentire la voce della sua ex-fidanzata, così piatta ma con una nota di malinconia,che lo faceva sentire uno schifo.

D:”Si,ma…” Demi non sapeva cosa dire.

J:”Un'altra felpa blu, l’abbiamo comprata insieme quando … tu eri in Georgia ….”

D:”Infatti. Allora,Danger, mi accompagni”Fece un piccolo sospiro,sollevata e ringraziò Joe con lo sguardo

J:”Of Course , my lady!”Scherzò .“Arriviamo tra 5 minuti, aspettate qui …”
Detto questo corse via insieme a Demi,così, Miley fu costretta a guardare Nick negli occhi e, quando incontro quel cioccolato provò una sensazione agrodolce,arrabbiata per quello che le aveva detto ma, nonostante tutto, felice di rivederlo.

N:”Cosa mi racconti?” chiese con voce bassa,formale.

M:”Tra due settimane vado a Parigi, per delle scene del mio nuovo film,LOL. Pensa, mia “madre” è Demi Moore.Tu?” Cercò di parlare con naturalezza, ci riuscì, più o meno..

N:”Demi Moore, forte.Io tra dieci giorni parto per un tour in America Latina,sono emozionato, è la prima volta senza Joe e Kevin…”Era vero,era terrorizzato!

M:”Sono sicura che andrai alla grande!” Nick capì che era sincera, quel sorriso dolce gli sciolse il cuore.

N:”Grazie. Sei davvero un’amica meravigliosa.”

M:”Anche tu. Forse è proprio questo che siamo, amici …”

N:”Già, sei troppo importante per me, anche se ci siamo lasciati, non puoi uscire dalla mia vita” Entrambi sorrisero, sicuri di farcela.

PIANO BAR

D:”Grazie per avermi salvata, non sapevo più cosa dire, faccio pena a dire la bugie, ai miei migliori amici, poi..”

J:” No problem. Speriamo che si chiariscano, Nick sta diventando insopportabile!”

D:”Si molto comprensivo,eh? Comunque spero davvero che si chiariscono, sono fatti per stare insieme.” Vide Joe che la fissava, si senti avvampare.”Che c’è?”

J:”Sei più bella del solito, stasera.” Joe non smetteva di fissarla, gli spuntò un sorriso, non era tutto fard quello che aveva sulle guance….

D:”Grazie, neanche tu stai male. Anzi….” Si fermò, si fissavano come mai prima d’ora.

J:”Senti, Dems…”

N:”Ehi, ragazzi!”

Alla vista di Nick, Joe si interruppe, ma vide un sorriso sulla bocca di Demi, forse aveva capito ….Però, non era l’unica a sorridere. Miley e Nick sorridevano.

J:”Ma,allora, state ancora insieme?!”

M:”No. Abbiamo deciso di rimanere amici” Joe e Demi rimasero spiazzati.

D:”Amici……Amici, ma proprio amici … cioè… Amici e basta?!”

N:”Si, non è così strano. Prima di fidanzarci eravamo amci, no?”

J:”Si, i primi 45 minuti siete stati amici.” Demi annuì, d’accordo con lui.

M:”Siamo troppo importanti nella vita dell’altro, non possiamo permettere che la nostra rottura cambi questo. Abbiamo 18 anni, siamo abbastanza maturi per questo.”

Miley e Nick si sorridero. Joe e Demi, ancora sconcertati, pensavano che la loro amicizia non sarebbe durata a lungo, dopo un amore così….
 
 
***************Lo so, sono orribile. Ma abbiamo una nuova insegnante di greco soprannominata dagli studenti “MASTINO”. Passo giorno e notte a studiare.  Spero il capito vi piacca. Datemi consigli sulla storia e sui prossimi capitoli….. Grazie************
 

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Tre anni dopo... ***


 

Tre anni dopo...

Tre anni dopo il famoso party della Disney, i nostri quattro protagonisti ne hanno fatta di strada, commettendo errori, scrivendo successi internazionali, girando meravigliosi film, arrivando ad una gloriosa fama.
Miley, dopo aver capito che il fumo non serviva a niente,  era diventata un attrice a tutto tondo: a soli 21 anni aveva girato 11 film, passando da commedie  romantiche , a film drammatici, e con l’ultimo ,“Black Sky”,  girato con  Meryl Streep e Harrison Ford, ha ricevuto la Nomination all’Oscar per Migliore Attrice Protagonista. Ha accantonato del tutto la musica. Dopo la rottura con Liam due anni fa, ha avuto una breve storia con un tennista argentino, ma niente di che. E’ rimasta in contatto con Demi, ma con Nick e Joe non aveva più rapporti.
Nick, dopo un anno di tour, capì che la musica, che amava moltissimo, non lo interessava come il cinema e dopo alcuni film impegnati ha vinto il premio Migliore Attore al Festival di Cannes, ha capito che la sua vita era davanti alla cinepresa. Sta ancora con Delta, con vari tira e molla ogni paio di mesi, concedendosi qualche scappatella nei periodi di “riflessione”. Ha un rapporto forte con Joe, a volte, però, pensa a Miley e a Demi, con le quali ha perso i contatti.
Demi, dopo il “Disney Party” aveva iniziato una relazione con Joe, che è durata fino a un anno fa, dopo a causa della gelosia “morbosa” da parte di entrambi, c’è stata una rottura dolorosa. Nel frattempo, Demi ha inciso 4 dischi negli ultimi tre anni, diventando una delle cantanti pop più famose al mondo, al livello di Lady GaGa e Beyonce. Ha vinto quattro Grammy Awards con il suo ultimo singolo “Rose Lips”, numero 1 nelle classifiche per un mese. Dopo Joe, ha iniziato una storia con Simon Craig, che va avanti ancora adesso.
Joe, è diventato una grandissima rock star, ancora  più famoso di prima. E’ finito sulle copertine delle riviste per aver preso a pugni un ragazzo. Sua madre fu molto delusa, ma lui quella sera era a cena con Demi, vide un ragazzo che la fissava,ma cercò di non pensarci, ma poi quando lui e la ragazza si sono alzati per andarsene, il ragazzo di prima salutò Demi con un “Ciao Splendore, mi baci o devo farlo io?”Demi fece finta di niente, indifferente alla battuta. Joe invece non ci vide più e si avventò sul ragazzo, sotto lo sguardo spaventato della sua ragazza. Si fermò solo quando due camerieri li divisero. Saliti in macchina, non aveva il coraggio di parlare, o di guardare Demi negli occhi sapendo che era delusa dal suo comportamento.
D:”Portami a casa. A casa mia!”
J:”No. Tu vieni nella nostra casa!Dobbiamo chiarire…”
D:”Cosa Joe? Quel ragazzo era un idiota! Perché sei sempre così maledettamente geloso! Io amo solo te, lo vuoi capire?!” Era furiosa.
J:”Senti chi parla! Non c’è stato neanche un video clip dove non abbiamo litigato perché laragazza ci provava con me e io la lascio fare….Cazzo! Io desidero solo te ! Litighiamo sempre!No. Basta . Non c’è la faccio più. “ Si pentì subito di quello che aveva detto.
D:” Ah, non c’è la fai più. Vuoi finirla qui! Per me va bene! Nemmeno io ce la faccio più!”Nel frattempo erano arrivati a casa della madre di Demi.
J:”Allora è così. E’ finita!” Sussurrò
D:”Così sembra. Good Bye .“ Uscì dalla macchina e entrò in casa.
J:”Good Bye”Mise in moto e partì.
******Ciao ragazzi!Questo capitolo non è niente di speciale ma serviva a chiarire la situazione di Niley e Jemi… Nel prossimo capitolo si scoprirà cosa li farà rincontrare . Commentate please!!!!!

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** 5.Coppie Sensazionali ***


 

Coppie Sensazionali

Universal Studios  10:46 a.m
Michael Shane, uno dei più importanti produttori degli Studios , stava osservando la città degli angeli  perché doveva pensare a quali attori potessero ricoprire i ruoli di un nuovo film a “Progetto Oscar”, ideato per il 100esimo anniversario dell’Azienda, che doveva portare a casa un bel po’ di statuette. In quel momento Emily, la suo assistente personale, lo destò dai suoi pensieri per la riunione, infatti dovevano sbrigarsi a decidere i protagonisti; dovevano essere belli, giovani, famosi, amati sia dalla critica che dal pubblico, con una chimica speciale, senza capricci da primedonne … Uno scherzo, insomma!
E:”Salve, ho qui le proposte per i protagonisti, parto con i lui. Va Bene?”
M:”Si, ma dobbiamo anche pensare all’affinità tra loro. Facciamo in fretta, però, se arrivo in ritardo a pranzo Mrs. Shane mi decapita!”
E:”Brutta faccenda, iniziamo subito: Ryan Gosling??”
M:”Mah,è ancora un a faccia nuova a Hollywood, però è discreto come attore… Oppure?”
E:”Beh, c’è Zac Efron, porterebbe un sacco di ragazze al cinema, a patto che ci sia almeno una scena con lui a torso nudo…”
M:”Ah, lascia stare, non so se la critica lo giudicherà all’altezza del film, non possiamo rischiare. Poi…”
E:”Allora, Michael Fassbender, è il suo momento d’oro ma è troppo vecchio per la parte… Ci sarebbe, si lui sarebbe perfetto ma è difficile che lui accetti, in questo momento è richiesto da tutti…”
M:”Chi è?! Chiunque sia, non può rifiutare una mia proposta così, su due piedi...”
E:” Nick Jonas. Ha tutto quello che serve, dopo la Palma D’Oro a Cannes, è il massimo!”
M:”Sarebbe perfetto per la parte, fissa un incontro il prima possibile. Per la protagonista invece, a chi hai pensato??”
E:” Ad esempio... Emma Stone o Kristen Stewart, hanno l’età e la fama giusta.”
M:” La Stone è brava ma non è abbastanza famosa. La Stewart passa dai film sui vampiri tormentati e vegetariani, alla Biancaneve gotica. Non fa per questo film. Altre?”
E:” Michelle Williams è adorabile, ma si è presa una pausa dopo –Marylin-, è irremovibile su questo. Poi… O Mio Dio, lei… Oh, io l’adoro, poi con lui… Sarà difficile però che accetti,con lui come protagonista, però forse accetta proprio per lui…”
M:” Di cosa diavolo stai parlando!?”
E:”Di Miley Cyrus, è fantastica. Si è tolta di dosso l’immagine di bambina della Disney e della Bad Girl, Meryl Streep in ogni intervista tesse le sue lodi dopo aver recitato in“Black Sky”,poi, lei e Nick Jonas….Wow, Ne vogliamo parlare…”
M:”Miley Cyrus, eh, Ottima idea. Però  hai detto che potrebbe far problemi con Nick Jonas per… Ah, stavano insieme giusto?”
E:”Niley, come dimenticarlo…”
M.”Provare non costa nulla, fissa l’incontro con anche con lei, o meglio, fa che siano insieme, all’appuntamento, ma non farlo sapere a nessuno dei due.E’ tutto.”

Casa Cyrus 11:09 a.m
Driiiiiiin!!!
Il rumore irritante della sveglia fece mugugnare una Miley assonnata, che non riuscendo a riaddormentarsi si alzò ed andò in  bagno per una doccia rilassante. Davanti allo specchio, con i capelli arruffati, tracce di trucco sulla faccia e due occhiaie simili a due bauletti di Luis Vuitton, si ripromise che la prossima volta che sarebbe ritornata da una premiere, avrebbe passato mezz’ora in bagno a struccarsi e a pettinarsi i capelli prima di andare a letto. La sera prima era andata alla premiere losangelina di ‘J.Edgar ’e dopo all’after party dove aveva scherzato a lungo con Leonardo DiCaprio, conosciuto due anni fa in un film e diventato suo amico, era il ragazzo più dolce che avesse mai conosciuto ma Miley non scherzava quando diceva che lui e Kate Winslet fossero anime gemelle, lo pensava da quando aveva visto –Titanic- e si era convinta dopo che l’attrice era passato a trovare Leo con suo figlio sul set due anni fa. Ogni volta che lei lo diceva lui scoppiava in una grossa risata e borbottava un “Non ti arrenderai mai,eh?”.Sorrise al ricordo di quella risata. Una volta uscita dalla doccia andò in cucina per preparare il caffè.
M:”Lui andava matto per il profumo del caffè”… 
Flashback---Tre anni fa
D:”Sbrigati o faremo tardi, nemmeno io impazzisco all’idea di andare al compleanno di Delta, ma dobbiamo andarci per il nostro amico Nick…”
Miley stava scendendo sbuffando:”Non fare l’ironica, tu ci vai solo perché Joe è in tour, altrimenti staresti a casa a guardare Glee tutto il tempo…”
D:”No Comment. Anzi, uno:Stronza ;)”
Arrivate nella nuova casa di Nick, andarono nella sala,e videro Delta con un vestito da sera… alle 4 del pomeriggio.Si era parlato con Nick di una festicciola semplice, Miley aveva indossato un vestito a fiori bianco lungo appena sopra al ginocchio con uno scollo all’americana, un paio di sandali rossi con il tacco basso e due orecchini pendenti di Swaroski. Demi aveva optato per degli shorts bianchi con una blusa di Penny Black a fantasia gialla, infradito bianche e un punto luce al collo.
N:”Ragazze!! Eccovi.”Abbracciò tutte e due, soffermandosi un attimo di più su Miley.
D:”Non sapevamo che dovevamo vestirci con un Christian Dior o con un Oscar de La Renta… E nemmeno gli altri invitati, a quanto sembra…”Tutti, infatti erano vestiti di jeans e di infradito o di vestiti in cotone… a parte la festeggiata.
N:”Beh, ha deciso così, all’ultimo minuto…”
M:”Esibizionista…”Dopo questo, si senti il risolino di Demi, che approvava a pieno il commento di Miley, ma Nick non la pensava allo stesso modo.Quel giorno era di cattivo umore, forse perché su E!News aveva mostrato la foto del bacio tra Miley ed un tennista argentino un certo Josè Acasuso*, dichiarandoli la coppia dell’estate. La cosa non lo aveva reso euforico, anche se Miley era solo un’amica.
N:”Non è divertente, oggi è il suo compleanno può fare quello che vuole, come tu puoi baciare tutti i tennisti che vuoi davanti ai paparazzi, perché sei così riservata, no?!”
M:”Non bacio tutti, lo sai benissimo ma devo recuperare visto che per quasi due anni non potevo nemmeno stringerti la mano per quella ca*** di privacy!”
N:”Mi scusi miss, l’ho fatto per noi, perché non sapevo come potevano prenderla i fan, magari a quest’ora io ero ritornato in New Jersey e tu a Nashville…Ma magari pensavi che lo facessi per divertimento,no?”
Le loro urla avevano attirato l’attenzione di tutti ma non se ne erano accorti fino a quel momento. Nella sala c’era silenzio assoluto.
M:”Se è così che la pensi, non abbiamo più niente da dirci… nemmeno come amici.”
Miley usci di corsa seguita da Demi, sconvolta dalla lite tra i due.

Casa Lovato  12:47 a.m.
Nel suo studio di recitazione, Demi era seduta davanti al suo amato piano, un po’ scocciata “Dovevano parlarmi di un Bonus Track a tre settimane dall’uscita  del disco, proprio quando ho un momentaneo blocco dello scrittore!?” In quel momento la porta si aprì.
S:”Amore, esci da questa stanza ,se non ti viene in mente qualcosa da 4 ore è meglio fare una pausa. Ti porto al Four Season a pranzo, magari se ti rilassi…”Simon Craig, attore più famoso perché “Fidanzato di …” e non per il suo talento, suo ragazzo da un anno e mezzo.
D:”Buona idea. Sono troppo nervosa per comporre. Cinque minuti e usciamo!”.

Four Season 12:51 a.m.
Joe Jonas e Ashley Green erano seduti ad un tavolo abbastanza appartato, il primo con un espressione annoiata, l’altra a chiacchierare senza pausa da un quarto d’ora sulla sua speciale tinta per capelli.Joe dava le spalle all’entrata e non poteva vedere una coppia di ragazzi, appena entrati, che si erano appena seduti pochi tavoli prima, ma Demi lo riconobbe anche di spalle, ma soprattutto capì che era lui per lo sguardo che le aveva rivolto Ashley, non era proprio amichevole.
D:”Simon, vado un attimo alla toilette. Arrivo subito, tu intanto ordina il mio solito.”
S:”Ok, tesoro.”
Ashley, vedendo la ragazza dirigersi verso il bagno delle signore, smise di chiacchierare e la segui in bagno, lasciando al tavolo un Joe risollevato dal silenzio atteso da 15 minuti.
D:”Calma, Demi stai calma, Joe è qui, a pranzo con quella str**** della sua ragazza ma a te non importa, tu sei qui a pranzare con Simon, il tuo ragazzo da un anno e mezzo, dolce e per niente possessivo e geloso…”
A:”Già, lui era molto geloso di te, si è visto su molti, moltissimi giornali. Con me non è possessivo, sai? Non so se è un  bene o un male…”
D:”Ashley! Scusa non ti ho sentita entrare. Comunque credimi, è un bene che non sia geloso di te!”
A:”Non ne sono sicura, se era così geloso di te vuol dire che non sopportava che un altro ti guardasse, ci provasse con te. Quando qualcuno mi fa delle avances,  lui non dice niente, mai una parola… Senti Lovato lui non ti ha ancora visto, non voglio che ti veda, ho paura che mi lasci solo per avvicinarsi al tavolo e salutarti, magari abbracciarti. Non voglio che tu me lo porti via, non voglio che lui ti guardi in quel modo con cui guarda solo te, non voglio che sussurri il tuo nome mentre dorme. Lui con me sta bene, non come stava con te ma è ok, sta bene.”
D:”Io non ti porto via nessuno. Ho un ragazzo adesso, che non picchia un cameriere se fa degli apprezzamenti sulle mie gambe o sulla mia bocca. Io non devo preoccuparmi delle gatte morte con cui gira i videoclip e delle modelle agli after party dei suoi concerti. L’ho amato, proverò sempre qualcosa per lui ma non riuscirei mai a sopportare la sua gelosia come lui non sopporterebbe mai la mia.”
A:”Bene. Ritorno dal mio ragazzo. Ciao!”
D:”Ora vado anch’io.”
Joe si chiedeva perché Ashley stesse così a lungo alla toilette, si girò verso di essa e vide una faccia conosciuta, si, quello l’avrebbe riconosciuto tra mille ,era l’unico che invidiava da lì a un anno e mezzo  perché era l’uomo dell’unica ragazza per il quale aveva sentito di essere veramente innamorato. Ashley uscì in quel momento e fece in segno con la mano al suo ragazzo che la vide ma posò subito lo sguardo sulla ragazza uscita dopo Ashley, sentì subito  quella famigliare morsa alla bocca dello stomaco così strana e così piacevole.
A:”Se l’hai dimenticata, non guardarla in quel modo, altrimenti l’attore  da strapazzo viene qui e stavolta lui picchia te, anzi no, lui non è geloso di lei.”
J:”Ordiniamo, che è meglio!”           
 
Hollywood Records 3:22 p.m.

Helen Rover riteneva che le riunioni del primo venerdì del mese fossero di una noia mortale ma quella era diversa. La HR aveva deciso di programmare un tour mondiale con gli artisti più amati dell’azienda discografica. Avrebbero fatto tappa in Europa, Asia, Australia e, naturalmente, negli Stati Uniti.
H:”Salve a tutti. Spero di non essere in ritardo.”
D:”Si figuri, miss Rover. Abbiamo appena iniziato. Ora basta convenevoli, iniziamo a decidere gli artisti, voglio i migliori…” David Forman era il Presidente della Hollywood Records.
H:”Si pensava a Beyoncè e Jay-Z, hanno deciso di rimanere uniti dopo la nascita della figlia ma così riprendono le redini del successo. Loro sono disponibili.”
D:”Fantastico, insieme attireranno un sacco di persone… Poi?”
H:”Siamo indecisi tra Lady GaGa e Katy Perry, non possiamo averle entrambe in tour, i loro agenti non vogliono…Devi scegliere!”
D:”Non resisto, Lady GaGa, è la pazza che serve.E’ fondamentale per i social network, tra Twitter, Facebook ha milioni di followers.”
H:”Poi pensavo a diversi artisti per aprire i concerti, uno diverso ogni sera. Ad esempio, al concerto di Londra, Adele… La adoro!!”
D:”Si, buona idea…Ma ho bisogno di qualcun altro, una coppia, come B e Jay-Z ma più giovani e non sposati…”
H:”Come coppia, la migliore sarebbe Demi Lovato e Joe Jonas, ma visto i trascorsi, la stampa spettegolerebbe per tutto il tour…”
D:” Si, è vero. Ma sarebbe un buon modo per mettere a tacere questi rumors. Convocali, tutti gli artisti devono essere disponibili per contratto!”
H:”Speriamo!”
 
Casa Nick Jonas 10:12 p.m.
Nick Jonas era appena tornato da una cena di beneficenza organizzata dall’ONU, una cena molto piacevole fino a quando a Delta era venuto un forte mal di testa ed erano dovuti andare a casa. Appoggiò la giacca dello smoking sul divano e rivolse lo sguardo alla credenza dove c’era la Palma D’Oro vinta a Cannes due mesi fa. Arrivo in sala anche Delta, ormai in vestaglia e raggiunse Nick sul divano.
D:”Scusa amore ma non riuscivo a sopportare questo mal di testa. E poi i paparazzi mi facevano foto in ogni secondo, chissà perché ma al nostro tavolo c’erano il doppio di fotografi?”
N:”Forse perché tu eri seduta vicino ad Angelina Jolie, ricordi? Era lì con Brad Pitt, probabilmente facevano le foto a lei…”
D:”Però non è così bella. Sono più bella io, vero?”
N:”Si certo…” Quella sera al tavolo con Brad e Angelina era rimasto piacevolmente sorpreso dall’umiltà e dalla simpatia dei due. Pensavo che fossero due che se la tiravano ma erano stati la gentilezza fatta persona. Gli sguardi che si lanciavano erano un misto di tenerezza e di passione, conosceva quello sguardo. Delta si era appena addormentata.
N:”La guardavo in quel modo anche quando eravamo amici …”
 
XOXOXOXOXOXOXOXO
Ciao ragazzi, non uccidetemi, perfavore!!!! *occhioni dolci* Questo è un capitolo di transizione. A proposito, tutte le celebrities menzionate in questo capitolo sono puramente casuali, una vale l’altra.
*il tennista esiste davvero, ma non mi appartiene…(in senso buono)
Aspetto delle recensioni                                                                                  Baci

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** Avviso ***


Ho deciso di non continuare la ff per diversi motivi. Non riconosco più i personaggi che sono nella mia storia e che un tempo amavo e rispettavo. Ora Miley è più volgare di Britney nel suo momento di crisi e i Jonas forse si sono sciolti. Demi l'adoro ma non posso continuare la storia parlando solo di lei. Quindi mi dispiace ma questa storia è sospesa definitivamente, per mancanza di tempo e per devoluzione dei personaggi nella vita reale. Tesoro1996 P.S. Ne aprofitto per segnalarvi la mia nuova storia originale romantica "Born to Be a Star, not A Princess"

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=443671