Living With You It's Just Like Be In Heaven

di Sweetcurry
(/viewuser.php?uid=51719)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** I ***
Capitolo 2: *** II ***
Capitolo 3: *** III ***
Capitolo 4: *** IV ***
Capitolo 5: *** V ***
Capitolo 6: *** VI ***
Capitolo 7: *** VII ***
Capitolo 8: *** VIII ***
Capitolo 9: *** IX ***



Capitolo 1
*** I ***


1-Living With You It's just Like Be in heaven
Avviso: nessuno scopo di lucro, fatti completamente inventati e nessuna proprietà dei personaggi qui descritti da parte dell'autrice.


Living With You It’s Just Like Be In Heaven





I


“Zacky! Sono a casa!” Sentii urlare dall’ingresso mentre seduto sul divano comodo, mi leggevo una rivista. Alzai lo sguardo al di là della televisione e vidi nel riflesso Syn avvicinarmisi e posare le labbra sulla mia testa, mugugnai.
“Ehi” sorrisi girandomi per guardarlo. Lo vidi poggiare il cappello e togliersi la bandana nera, sbuffò.
“Sei stanco?” risi guardandolo buttarsi e spaparanzarsi al mio fianco. Allungò una mano per carezzarmi una guancia, sorrideva stanco, ma era sempre così dolce con me. “Ti amo Zacky.”

Erano appena due mesi che stavamo insieme, ma sentivo che essere con lui anche se andava contro i principi di molta parte della gente che sapeva di noi (ben poca ai tempi), anche se faceva parte di uno dei divieti all’interno della bibbia, io con lui ci stavo bene.
Mi trattava come il suo tesoro più prezioso, e appena mi sentivo giù lui si preoccupava subito di cosa mi facesse intristire, se gli chiedevo un favore, lui mi accontentava. Lo amavo.
Mi dava la sensazione di essere al centro del suo mondo, il fatto che mi stesse sempre vicino come nessun altro ci era riuscito. Lo reputavo talmente importante da non riuscire a pensare altro durante la giornata, appena scoprivo una cosa, anche una sciocchezza, pensavo immediatamente a quando l’avrei condivisa con lui.
Era divenuto il mio punto fisso, speravo davvero fosse così anche per lui.
In alcuni momenti, però, ero sicuro che mi amasse.




°°°
Sweetcurry’s Time
Okay, okay, so che questa raccolta è l'ENNESIMA fiction che porterò avanti trascinandomela dietro, ma sento il bisogno di postare e l’unica cosa pronta che ho è questa.
E’ un piccolo progetto di fare una raccolta di Flashfic e Oneshot che parlano della convivenza fra Zacky e Brian, con il POV di Zacky  (se v’interessa sono i dialoghi che facciamo io e la Sory, li ho solo messi per iscritto e per bene, io per l‘appunto sarei Vee xD).
Mi pare una cosa leggera e piuttosto piacevole da scrivere. Ne ho già altre 4 pronte e sto andando avanti a scrivere.  Spero che se anche questa qui sia solamente la prima e quindi una sorta di prologo, vi piaccia anche se è poco interessante diciamo xD…
E darlings, state tranquille, questa credo l'aggiornerò presto x°D.

Passando alla dedica. La dedico (viva i sinonimi!) al mio Synyster, il mio bell'uomo virile xD. La mia bellissima donnaH che in questi ultimi tempi sta sempre con me e mi consola e mi puccia al meglio *W*. Sei speciale, anche se all'inizio credevi ti odiassi :°D e non pensavo davvero di potermi affezionare così tanto a te, ora ti adoro. Ci sei sempre, per me, e per le mie paranoie. Ti amo tantissimo, e ti prego non lasciarmi.

With love,

Curry




Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** II ***


1-Living With You It's just Like Be in heaven
Avviso: nessuno scopo di lucro, fatti completamente inventati e nessuna proprietà dei personaggi qui descritti da parte dell'autrice.


Living With You It’s Just Like Be In Heaven





II


Ci furono alcuni istanti in cui pensai davvero di essere l’unica cosa che vorticava nella sua testa.  La mia insicurezza mi tradiva però ogni volta.

Lo sentii raggiungermi in camera, così mi girai verso di lui e lo guardai entrare dalla porta. Evidentemente capì che qualcosa non andava in quel momento, dal mio sguardo, forse lo facevo apposta a comportarmi così, a guardarlo con quell’espressione da cane bastonato, per farmi consolare e dire che tutto sarebbe andato al meglio. Mi chiesi cosa ne pensasse lui.
“Brian, ti piaccio?” chiesi guardandomi allo specchio e osservando l’espressione che a poco a poco si dipingeva sul suo volto.
“Zacky mi pare ovvio…” rispose guardandomi stranito.
“No, intendo fisicamente…”
Mi circondò la vita con le braccia e respirò il mio odore sulla mia spalla, poi fece un grosso sospiro. “Amore, credo tu sia perfetto così, ogni tuo particolare… è perfetto.” concluse dandomi un bacio sulla tempia.
Per un  momento ne fui consolato, ma il mio testardo egocentrismo non mi permise di smettere di schifarmi. Quei chili di troppo, quel viso troppo ovale, il labbro inferiore troppo carnoso…
Scostai lo sguardo dallo specchio e girandomi mi feci proteggere dalle braccia muscolose di Brian, la mia ancora.




°°°
Sweetcurry’s Time!
Ehilà belle donne gentilissime!! Posto incredibilmente in anticipo, deo! Non ci credo ancora che lo sto facendo xD, è troppo folle da parte mia. Ma spero che a voi faccia piacere, dai.
Non resistevo senza postare, davvero anche perchè questa raccolta sarà davvero luuunga, e se posto più spesso riuscirò a completarla prima che mi vengano le rughe. xD
Spero che questo aggiornamento vi sia piaciuto, con questo Zacky che seguita a farsi una sega mentale sull'altra e Syn tranzollissimo (deo, è troppo ganzo xD).

friem
Sai, all'inizio so che può sembrare che Zacky lo ami di più, ma poi col passare del tempo e l'avanzare della ficcy capirai che anche Syn, anche se si fa meno problemi, lo ama, davvero. Son felice che ti sia piciuto ^-^ grazie mille per la recensione, spero commenterai anche questo, bacioni.
ms_reverie
Siiiii *-* ma tanto patatolosiiii, l'ho sempre pensato *_*. Dimmi se ti piace questo! Bacio
_sory_
Amore mio bello, che ieri mi ha chiesto una cosa speciale, in un modo assolutamente perfetto.
Grazie amore di esistere, come qui ho scritto, sei la mia ancora, e ti amo ogni giorno sempre di più. Non scherzo. Son felice ti piaccia, e il fatto che ne partecipi mi rende infinitamente felice. Questa l'hai già letta, ma vabbeh, recensisci!! *addita* x P ti amo, honey.
cucciola_punk
Ma grazie cara!! Son felice che l'abbia apprezzata anche se era solamente il prologo, davvero! Eccoti un aggiornamento lampo, kiss!! E anche a me piacciono infinitamente assieme, sono speciali, fatti per star together *-*...

Ringrazio chi ha messo la ff fra i preferiti, e chi fra le seguite. E chi legge soltanto!



With love,

Curry

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** III ***


1-Living With You It's just Like Be in heaven
Avviso: nessuno scopo di lucro, fatti completamente inventati e nessuna proprietà dei personaggi qui descritti da parte dell'autrice.


Living With You It’s Just Like Be In Heaven





III


Ecco cosa non andava, ero troppo egocentrico. Pretendevo che ogni minima attenzione fosse rivolta a me e solamente a me, Syn non poteva pensare ad altro, e se solo lo faceva io, m’intristivo e lui doveva farsi perdonare. Ci misi poco a rendermi conto di farmi schifo da solo.

“Voglio del cioccolato!” strepitai richiudendo la rivista in uno scatto quasi nervoso. Brian dopo aver sobbalzato ridacchiò guardandomi divertito, “Mancanza di affetto?”
Lo fulminai.
“No, ho solo fame” ammisi borbottando e alzandomi per andare in cucina. “In casa non ce n’è nemmeno… cazzo” mugugnai.
Syn dal divano rise, “Io ce l’ho il cioccolato, solo che lo nascondo” disse facendomi accigliare. Lo guardai male. “Cos’è, una sorta di giochino sporco?” risi.
“No, preservo le scorte, per evitare che tu te lo faccia fuori tutto senza che io ne abbia assaggiato un quadratino” mi rispose risoluto girando una pagina.
Restai in silenzio a guardarlo come un deficiente, in piedi al centro della stanza, non che fosse enorme, però avevamo un po’ di soldi e la casa ce la potevamo permettere abbastanza grande.
“Cos’è ci sei rimasto male?” disse osservandomi con la punta dell’occhio e sorridendo, “Guarda che ci sono tanti modi per giocare…”
Alzai un sopracciglio, “Ah, davvero?”
Allargò il sorriso talmente tanto che appena un altro po’ e sarebbe arrivato alle orecchie, mi ricordava  lo Stregatto, “Già…”. Mise giù la rivista e lo raggiunsi.


°°°
Sweetcurry’s Time!
Ehi, ammorine *__* Stasera posto, non perchè non ho nulla da fare (anche perchè avrei da studiare 50 pagine di storia per domani ma chissene xD), bensì perchè il mio piccolo amore stasera non si è divertita, è tornata a casa col faccino triste e la volevo mettere su di morale ricordandole che la raccolta è SUA. Esclusivamente sua, e che la amo ogni minuto sempre di più.

Per il resto so che messe così sono prettamente nonsense, ma diciamo che nonsense lo è pure la mia testa, che mi fa scrivere certe robe. Spero solo sia piaciuta.


ms_reverie
E qui? Chi è patato? xD... Grazie bacionissimi
_sory_
Spero ti sia piaciuta pure questa, sai, ora ti faccio la sorpresa e voglio vederti *-*, poi se posti pure tu ci completiamo dai. Se avessi la pazienza riscriverei tutto ciò che ho messo sopra, ma preferisco riassumere tutto in un "Ti amo". Grazie. Eh, amore? Se sei triste, ci sono io. Tranquilla.

friem

Ahaha, Zacky è terribilmente insicuro su ogni cosa, sul suo aspetto fisico, sul piacere a Brian, sull'essere alla sua altezza... Si fa molti problemi e questo lo spinge a deprimersi, se guardi però, c'è sempre Brian che lo consola e che gli dice che lo ama. Non credi che Brian, che lo "sopporta" sia incredibilmente innamorato di lui?

SweetPandemonium
Amore! Scusa se non ti ho avvisata ma non ti sei connessa e questa cosa è saltata fuori così, al'improvviso. Siccome non ci siamo sentite (e spero di farlo come sempre al weekend) ti faccio i complimenti per l'aggiornamento, e ti ringrazio per quelli che hai fatto tu a me. Son felice che l'apprezzi, davvero. anche se ti turberò con gli aggiornamenti flash xD so che ti piace il pairing e spero continuerai a seguirmi. Bacioni enormi, teshoro.
cucciola_punk

Signorsì signore! *Keroro mode: on* xD Eccoti l'aggiornamento lampo che speravi, hai visto come son gentile?? XD Grazie mille per i complimenti sulla ff, mi fai arrossire, e sì, Zacky è bellissimo così, davvero, solo che è troppo complessato quel ragazzo. xD E Dio, accidenti se lo scoperei all'istante xD... Grazie ancora, un bacio!
Gre_Leddy
Amore! Seguivi?? *_* Non lo sapevo! xD Grazie per la recensione, son felice ti piaccia.

Ringrazio chi ha messo la ff fra i preferiti:
friem, Gre_Leddy, I Walk With Shadows, SweetPandemonium, trivialgirl e chi fra le seguite: cucciola_punk . E chi legge soltanto!



With love,

Curry

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** IV ***


1-Living With You It's just Like Be in heaven
Avviso: nessuno scopo di lucro, fatti completamente inventati e nessuna proprietà dei personaggi qui descritti da parte dell'autrice.


Living With You It’s Just Like Be In Heaven





IV

Ero geloso di lui, non volevo che me lo portassero via. Non volevo restare senza la sua presenza, senza il suo dolce sapore di birra e le sue mani ricoperte di calli da chitarrista che mi coccolavano. In realtà avevo paura che se avrebbe trovato qualcuno migliore di me sarebbe scappato, e a qual punto le birre in frigorifero probabilmente sarebbero sparite.

“Zacky… facciamo qualcosa…”
Sempre in casa nostra, questa volta in cucina, seduti a tavola. Io con il portatile davanti, lui con un quotidiano fra le mani.
Senza staccare lo sguardo dallo schermo gli risposi. “Devo pensare male?”
“Che faccia fai?” mi riprese allora, “Una Guinness ci vorrebbe,” disse.
“Fa ingrassare” risposi atono facendo scorrere giù la pagina cui ero interessato. Poggiò il giornale sul tavolo chiaro e sbuffò.
“Ma Tesorooo….” disse lamentevole, “Io necessito di birra nelle vene”, poi sembrò d’un tratto riprendersi. “Chiamo Jimmy” scattò, facendomi rizzare il pelo come un gatto.
“No, vengo! Ma ne bevo solo una!” replicai guardandolo serio.
Vidi sulle sue labbra formarsi lentamente un ghigno, “Non sarai geloso del Rev, vero?”
M’imbronciai, “Non è vero…!”
Si sporse in avanti guardandomi contento quasi, “Sei geloso!!”
Arrossii incredibilmente troppo, “No”.
Si alzò facendo strisciare la sedia e mi sorrise , “Andiamo a farci una birra, su!” mi esortò.
Lo guardai dal basso verso l’alto, titubante, poi vedendo quel bellissimo sorriso vestirgli le labbra non potei distruggerlo. “Va beneee” acconsentii mettendo in standby il computer e chiudendolo.
Mi guardò felice, e non potei non sporgermi verso di lui per dargli un bacio.  Mi morse le labbra, come suo solito.
“Però Jimmy lo chiamiamo lo stesso!”
“No!! Lascialo andare in giro a spaventare la gente, che lui si diverte!”
Mi sorrise dolcemente e passandomi le mani fra i capelli depositò un bacio sulle mie labbra, incredibilmente morbido che mi fece desiderare di più.
“Sei così tenero”, ecco se fossi stato un personaggio di un cartone animato, probabilmente ora avrei fatto ciò che in un fumetto si descrive in “Blush!”, in altre parole arrossimento completo.

Mi faceva sentire piccolo, da proteggere, come un bambino. E c’era sempre lui con me, a farmi da scudo, a evitare che mi facessi male o che mi succedesse qualcosa che mi avrebbe reso triste.




°°°
Sweetcurry’s Time!
Ragazze mie, buonasera, posto oggi poichè ieri ero di nuovo in montagna a scartavetrarmi i maroni -.-"...  Vorrei chiarire qualche piccola incomprensione: Zacky è incoerente di natura, logorroico e sparatore di pippe mentali. Per cui se alcuni gesti vi sembrano incredibilmente senza senso, non disperatevi, lui è così ù.ù.
No, dai, seriamente, son felice che anche se sono delle piccole e corte ff vi piacciano a tal modo. Mi rendete felice, davvero, ogni volta che leggo le recensioni, scoppio dai risolini (come sempre d'altronde xD) e saltello felice.
Sono appena tornata  da una serata delirante, in cui ho scoperto che esco con gente fuori di melone ò.ò In compenso ho diviso una granita in 3!! xD
Quindi grazie, spero che anche questa, come le prossimme vi possa piacere così tanto.

_sory_

Amore sinceramente non credo assolutamente che tu stia diventando pesante, amore, ognuno ha qualche calo di felicità, ed essere io a consolarti mi rende felice. Tu non sai quanto. Questa è l'ultima che hai letto mi sa, le altre non te le ho passate, e mi sa che non lo farò, basta sopilerare, perdiamo questo vizio. Amore, son le 11 e 30 e son stata fuori fino ad adesso senza dirti nulla ç_ç scusami tantissimissimo!! Recensisci, amore! Ti amo.
friem

Ahahah, massì loro son così secodno me U_U cioè un essere come Brian che io soprannomino IL SESSO, come non può pensare al sesso per l'appunto? xD E Zacky, così piccolo e tenero, Dio! Che si fa i problemi sulla ciccia, ma poi non resiste al ciocccolato ç^ç checcarino. Un bacio, e grazie!!
I Walk With Shadows

Oddeoo! Sciau! Infatti mi son chiesta perchè leggessi, avevi detto che seguivi solo gli Escape e allora mi son chiesta... c'è lo zampino della Gre! L'avevo detto io! Ahaha! Non provare nemmeno a dire che essere Zacky è vergognoso, è strabello! E io lo impersonifiico UU ecco. Son felice ti piaccia, tesoro. Grazie mille e stramille! Bacionissimi!
Gre_Leddy
Amore! Ma tu sei ttroppo dolceeee! Mi fai sempre così contenta! Grazie! Il Syn così misteriossso *sbava* e Zacky picci *-*... Ecco, come ti avevo detto ho aggiornato, un bacione one one! Grazie ancora!
cucciola_punk
Grassie mille!! Sicuramente complessato xD Zacky è fortissimo, io personalmente lo adoro tantissimo *-* e Bri... bisognerebbe fare un libro "Brian e i Doppi Sensi" secondo me un 50.000 copie ce le vendiamo tutte x°D... Insomma, spero ti piaccia pure questa, grazie ancora! **
ms_reverie
Ahaha, grazie per la recensione, awwwww *_*! Baci


Ringrazio chi ha messo la ff fra i preferiti:
fliss90, friem, Gre_Leddy, I Walk With Shadows, SweetPandemonium, trivialgirl, _sory_e chi fra le seguite: cucciola_punk . E chi legge soltanto!



With love,

Curry

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** V ***


1-Living With You It's just Like Be in heaven
Avviso: nessuno scopo di lucro, fatti completamente inventati e nessuna proprietà dei personaggi qui descritti da parte dell'autrice.


Living With You It’s Just Like Be In Heaven





V


Stavo guardando interessato un programma sulla PayTv, una sorta d’intervista ai Papa Roach. Synyster era sdraiato sul divano e leggeva una rivista. Io sedevo in fondo ai suoi piedi, appollaiato come al mio solito su di un quadratino di divano. Il telecomando in mano.
“Che guardi?” chiese alzando lo sguardo.
Non gli risposi, giustamente impegnato ad apprezzare la prestanza di Jacoby Shaddix. Lo ammetto, essere gay, omosessuale, o qualunque altra cosa vorreste dire voi, mi ha semplificato l’apprezzare gli altri nostri colleghi. Trovare il vocalist dei PR attraente mi faceva sentire come una ragazzina che appende i poster del suo idolo sopra il letto. Al momento non sapevo se anche Brian si comportasse come me, ne dubitavo fortemente.
Gli rivolsi lo sguardo mentre c’era un piccolo attimo di pubblicità e lo vedi guardarmi malissimo. Lui ne era a conoscenza della mia cotta.
Alzai le mani, “Ma lo sai che ho un debole per lui!” sbottai. “E’ così figo…” sussurrai sognante.
Mise il broncio, “Basta” afferrò la birra dal tavolino. “Mi ubriaco”
Sbuffai girando gli occhi, e gattonai sul divano fino a trovarmi in mezzo alle sue gambe, “Eddaiii” gli afferrai il bicchiere. “Non ubriacarti!” sorrisi, ma lui si ostinava a non rivolgermi ne la parola ne lo sguardo.
Un attimo di instabilità e rovesciai la birra sulle piastrelle.
“Ops!” lo guardai arrossendo, abbassai lo sguardo “Scusa”.
Lo vidi osservare tristemente la poca birra rimasta a terra, “Che spreco”.
Scesi immediatamente dal divano e ne andai a prenderne un’altra dal frigorifero, gliela diedi in mano accompagnandola con un bacio a fior di labbra. Mi guardò col broncio, “Stai attento, eh?”
Sorrisi mesto, annuii.
Iniziò a sorseggiarla, e con nonchalance riprese a parlare. “Farò in modo che tu e Jacoby non v’incontriate mai”
Spalancai gli occhi, “Ma …!” tentai di dire.
“’Ma’ niente!”
“Ma amore!” protestai invano.
“NO!” esclamò, “Sono geloso”
“Poi lui è sposato!”
“che significa? Esistono le relazioni extraconiugali”
“Ha dei bambini!!”
“La gelosia è una brutta bestia…”
Lo guardai male, “Ne sto subendo le conseguenze…”
“Ma io lo faccio perché ti amo troppo e temo di perderti”
Lo guardai addolcito, come potevo non fidarmi di lui? Anche quando facevamo gli scemi, in questo modo, scherzando, lui era così terribilmente dolce. Non potevo non amarlo.
“Mi dai un bacio?” feci indicando con un dito la mia guancia, e sorridendo.
Il suo sguardo si ammorbidì e tornò serio, “Anche due!” Si sporse per baciarmi.




°°°
Sweetcurry’s Time
Tesori cari, scusate per il mancato aggiornamento che si sarebbe dovuto compiere ieri sera (notte xP), ma ero presa da msn e non riuscivo a scollarmi bensì abbia tentato di scrivere qualcosa che si è tramutato in ciò che avete appena avuto il piacere (?) di leggere. Una oneshot, dunque, perchè di Flashfic non si può parlare.  Il mio impegno verso questa raccolta si va dissipando, non so più che combino, capitoli stranamente lunghi, il lavoro che rimane indietro (sto scrivendo ancora il 6° -.-"), e oggi ho anche bigiato.
Ebbene sì, ma son distrutta, avete presente dalle 8 e mezza del mattino fino alle 12 e 45 in piazza Duomo a scartavretarsi i  maroni, per di più mirate da un pervertito maniaco che ci ha chiesto ( a me e alla mia migliore amica) se  volevamo fare una cosa a tre. E il bello è che io ho capito che voleva sapere dove passava il 3, il tram!
-.-"
Basta son stufa, son appena tornata da due ore di afflosciamento sulle sedioline molto comode di un Mc Donald's e finalmente sono a letto col mio portatile.
Una cosa, alla fine di tutta sta lagna, vi è piaciuta questa? E' tenero Brian? Ditemi di sì ç_ç...

friem
Lo so che son corti, ma mi piace per questo la raccolta, voglio che venga un insieme di piccoli momenti fra i due. Come delle piccole dosi di dolcezza, contenute in un bon bon. Io lo gusterei lentamente, anche se è piccolo. Brian è molto spontaneo, diciamo, lui dice le cose come le pensa xP e Zack, si ho detto tutto quel che c'era da dire  ù.ù. Grazie per le recensioni, un bacione.
SweetPandemonium
Amore, tesoro, zucchero!! Non ti sento da tantissimissimo su emmessenne ç_ç...! Sì lo so che Zacky si fa troppi problemi per la gelosia, ma qui i due scherzano sulla cotta che ha per Jacoby (diciamo che si riflette su di me, visto che è più di un mese che ci sbavo su *ç*), e Syn fa il finto geloso. Sappiamo benissimo che Syn secondo me picchierebbe chiunque tenterebbe di portarglielo via, e Zacky secondo me non lo sa ancora bene. Vedremo che succederà, insomma, poi accadono un sacco di quelle cose che tu manco immagini!!! *ghigna maleficamente* Ti amo, grazie mille, ancora, kisses!!
Gre_Leddy
Oddeo, tesoro, ti è piaciuta talmente tanto quel piccolo sputo di frase innocuamente inutile?? Mi hai fatta sorridere. Ahahah, non dirmi che Syn ti sembra strano, dai, lui è così uomo!! *fantastica maliziosamente* Beh, in effetti vedrai che combinerà, vedrai, e poi mi dirai se ci avevi azzeccato x°D... Sisi, aspettati di tutto, ma seriamente. Grazie mille ancora, per i complimenti che fai e gli apprezzamenti. Sei sempre così carina, tuH. Kiss kiss
cucciola_punk
tesoro, ma Puccia lo è la coppia stessa, andiamo! Ti do il consenso per usare questa parola un milione di volte, quante vuoi nelle recensioni, perchè è come dire che il Burro  d'arachidi è senza arachidi. Non funzia ù.ù. Per quanto riguarda, invece, la similitudine del regno di Superman, sappi che più avanti (ma molto più avanti) verrà fuori una cosa del genere da parte di Zacky, amante dii telefilm sdolcinatissimi americani. Esempio? Roswell. Vedra vedrai, e per il contatto di msn non c'è problema, anzi! Vai pure sulla mia pagina autore, lì c'è tutto xD, e grassie, anche tu sembri simpatica! 
I Walk With Shadows
Ahahah, okay, oltre che puccia questa coppia è "patatona", mi sembra di aver afferrato il concetto xD. Baci!
_sory_
Amore, mio luce dei miei occhi che mi fa disperare. Deo, ieri sera è stato terribile. Non voglio litigare con te ç^ç, voglio che mi compri lo zucchero filato e che mi dai i morsi delle tue crepes. Las Vegas è Las Vegas! Perdio!! e finalmente, dopo addirittura 4 capitoli, posso chiederti, ti è piaciuta amore? Ne è all'altezza? Ti fa ribollire ancora di gelosia verso il frontman dei PR?? No, che Syn non mollerà mai Zacky, potrei seriamente morirci, o  tentare il suicidio. Ti amo, così tanto che a volte dirlo mi sembra minimizzante. Sei diventata speciale in così poco tempo, ma è un piacere unico parlare con te. Grazie di esistere. Tua, Curry.

Ringrazio chi ha messo fra i preferiti e le seguite. E chi legge solamente!

With love,

Curry


Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** VI ***


1-Living With You It's just Like Be in heaven
Avviso: nessuno scopo di lucro, fatti completamente inventati e nessuna proprietà dei personaggi qui descritti da parte dell'autrice.


Living With You It’s Just Like Be In Heaven





VI


Vidi Syn pasticciare la faccia della gente ritratta nelle foto pubblicate sul giornale di quella mattina con una penna, sbircia per vedere cosa disegnava.
Alzò lo sguardo verso di me, poi di botto facendo strisciare la sedia sul pavimento si alzò e  sparì oltre la soglia. Tornò pochi attimi dopo con un altro giornale e un’altra penna, rossa. Me li diede.
“Diamoci alla pazza gioia” esclamò rimettendosi al lavoro. A quanto pare si divertita molto.
Presi la penna e divertito iniziai ad imitarlo, capii che ne fu compiaciuto.
“Ah, prima che mi dimentichi…” sussurrò e io lo guardai.
Seguitava a pasticciare sul giornale, facendo finta di niente.
“Cosa?” chiesi, confuso.
“Ehm, volevo dirti una cosa… ma…” si rimise a disegnare, con lo sguardo incollato a quel che faceva.
Mollai la penna e lo guardai con insistenza, “Cosa?” ripetei serio, senza dargli vie di fuga.
“Amore?” dissi per farmi sentire.
Sbuffò e si appoggiò allo schienale, mi guardò, con un’espressione metà fra la preoccupazione e metà fra la paura.
“Io te lo dico se tu prometti che non ti arrabbi”
Lo guardai stupito, “Okay, certo” sbattei gli occhi. “Aspetta” esclamai all’improvviso mettendo le mani sul tavolo. “C’entra Jimmy?”
“Ehm…” spostò lo sguardo. “Beh, ecco vedi…”
“Non ho potuto rifiutare, ne andava della mia faccia! Mi ha sfidato”
Lo guardai, “Che ha fatto scusa, non capisco”
“Ecco, mi ha sfidato a bere più di lui, io non potevo rifiutare!” esclamò gesticolando.
“Quindi stasera andiamo al pub e… Ci sfidiamo a chi beve di più e sta in piedi.”
“Ma amoooreee, ancora?” mi lagnai, non era possibile che quei due ragazzi si sfidassero sempre alla stessa cosa.
Mi guardò come se fossi pazzo, “Non potevo rifiutare! Lo sai che ho una certa fama a difendere!” ribattè e io non potei contraddirlo, anche perché ormai sapevo che sarebbe stato fiato sprecato. Loro erano così.
“Vuol dire che stasera andrò da Johnny” lo informai prendendo in mano di nuovo la penna.

“E cosa fai da Johnny?” mi chiese guardandomi fisso.
Ridacchiai, “Mah… beviamo un po’, guardiamo qualche film…” stetti sul vago. Si fece scuro in volto.
“Tu da Johnny non ci vai” disse senza voler repliche.
Lo guardai male, “ E perché scusa?”
“Perché Johnny è Johnny!” disse alzando le mani, come se fosse ovvio.
Lo guardai attendendo una risposta migliore, alzando un soppracciglio.
“Chissà cosa fa…”
Lo guardai scioccato, “hai così poca fiducia in me?” sbottai allucinato.
“No! Non ho fiducia in lui casomai” poi mi guardò attentamente, “E’ una tattica per non farmi andare da Jimmy?” domandò alzando un sopracciglio.
“No! Cosa dici! E’ una tattica per non restare solo a casa a rompermi ii coglioni, piuttosto!”
“E vieni anche tu, no? Così mi riporti pure a casa, adesso che ci penso…”
“Sì, ma sei sicuro?” lo guardai.
“Beh, non vado a scopare amore, vado ad ubriacarmi indecentemente” disse facendolo sembrare giusto. Cosa che non era affatto. Ma sempre meglio di stare a casa ad aspettarlo.
Quando succedeva -spesso-, rimanevo in casa, oppure andavo da Johnny, che mi ospitava sempre. Talvolta, non lo dissi mai a Brian Johnny mi portava a qualche festa, ma facevo in modo da tornare prima che fossero le 4, orario in cui solitamente Brian rientrava in casa ubriaco marcio.
Era una sorta di strano gioco per me, me ne andavo via di casa per qualche ora, dimenticavo di Brian che si ubriacava e facevo altrettanto, forse era un modo per svagarmi, e per dirmi, segretamente, che una vita ce l’avevo pure io, gli amici con cui spassarmela c’erano.





°°°
Sweetcurry’s Time
Okay so perfettamente che avevo promesso che avrei aggiornato, dai, oramai mi conoscete perfettamente e i lunghi ritardi improvvisi sono una delle mie più forti caratteristiche, in più torno con un capitolo con finale alquanto strano, che vi farà pensare che ci sia qualcosa che non vada fra Zack e Brian, non è affatto così, ma Zack sente il bisogno di avere anche lui un posto dove divertirsi, anche se preferirebbe di gran lunga stare con il suo Amore, ma quest'ultimo lo fa vergognare, perchè non ha amici come Jimmy che lo portano in tutti i pub della città, no, ha ogni tanto solamente Johnny, con cui passa un po' di tempo, solo per dire che non è quello sfigato attaccato al suo fidanzato.
Scommetto che se Brian sapesse quel che prova non gli riderebbe in faccia per un secondo, anzi, troverebbe il tutto molto dolce e lo riempirebbe di coccole.
Son tornata anche per una piccola causa, ovvero il fatto che mentre ero in Inghilterra è stato il compleanno di Synyster, e io non ero qui per potergli dedicare nulla. Gli dedico questo capitolo, al mio Syn anche (anche se l'intera ff è dedicata a te, ti dedico il capitolo lo stesso xD).

Vi saluto, prometto che tornerò presto, anche prima della fine della settimana, ho appena finito di scrivere il 10 capitolo, quidni di chappy ne ho pronti.
Prometto. U_U

friem
Ahaha, una coppia stramba dici? Lo credo pure io, ma li adoro, oltretutto mi fa piacere averti fatto scoprire chi sono i Papa Roach. Sono favolosi. Bacioni e  grazie!

_sory_
Amore, hai visto che ce l'ho fatta a continuare? Spero ti ricordi del nostro dialogo anche qui, so che Jacoby ti sta lì *indica il punto* però lo sai come la penso io, come quando ti fai i giornaletti porno, io mi guardo i video dei PR.
Ecco.
XD Ti amo, e scrivendo amore, stasera mentre tu sei via, ho raggiunto il 10 capitolo e vuoi sapere una cosa? L'episodio "Piscina" lo metterò nell'11 xD non ti resta che attendere. Spero ti sia piaciuta anche questa, e anche se come regalo di compleanno mi sembra una schifezza scusami. Rimedierò col souvenir da Camden Town. Ti amo, alla follia.

cucciola_punk
Cacchio, come non si può apprezzare Jacoby? E' quel che ripeto sempre a Bri!! Vedi, mi comprendi pure tu, altrochè. Son felice ti sia piaciuta la scorsa shottina, grazie mille per avermi seguita tesoro. Fra un po' (direi un bel po') spunterai anche tu nelle shot, sta tranquillo che non dimentico nessuno U_U. Un bacione (shhh non dirlo a Bri xD) e grazie ancora per la recensione!

SweetPandemonium
Amoreeeeee *_* certo che gli saltiamo addosso anche se è sposato, minchia!
Ahah, si, decisamente, anche io adoro Syn quando fa il geloso, è uno dei più begli spettacoli al mondo, oserei dire. E per parlare come al solito degli Usati, hai visto il nuovo video? E' uscito sul MySpace della band ed è... è AWWW *____* Bert non smetisce mai la sua orgasmicità, come del resto ci aspettavamo tutti. Spero di sentirti, tesoro, e spero ti piaccia pure questa. Bacioni

jessromance
Oddio, si Brian che butta la televisione giù dalla finestra ci sta eccome xD E' il tipo, grazie mille per i complimenti, e anche per la recensione, cara. Baci

ms_reverie
Ahaha direi un awww alla seconda, son felice ti siano piaciute entrambe le shots. E che quei due son pucci ormai, beh, è il loro cognome xD. Grazie per la recensione!

Cerise
Oh, cucciola! Grazie! Ci sei sempre a commentare *-* E mi fai sempre i complimenti, spero che lo shopping ti abbia fatta felice più di prima xD Un bacio enorme ci sentiamo domani credo :°D

With love,

Curry

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** VII ***


1-Living With You It's just Like Be in heaven
Avviso: nessuno scopo di lucro, fatti completamente inventati e nessuna proprietà dei personaggi qui descritti da parte dell'autrice.


Living With You It’s Just Like Be In Heaven





VII


Mi avvicinai a Brian dopo che mi ebbe chiesto cosa volevamo fare quella sera, uscire, andare a fare un giro in spiaggia, mi disse che potevo scegliere io, qualunque cosa.
Lo guardai prendendo un respiro, e imbarazzandomi per la scelta abbassai lo sguardo, fissandomi i piedi. “Non possiamo stare sul divano a guardare la televisione?”
Mi guardò leggermente stranito, forse pensava in cose più romantiche? “Ma… certo che si e… cosa vorresti fare?”
Sbattei le palpebre, “Mah… non so… stare vicini?” dedussi che quel momento non fu uno dei più loquaci nella mia vita.
Mi si avvicinò con un’aria calma, che mi ispirava rassicurazione. “Tesoro, andiamo direttamente a letto. Ti voglio mostrare una robina…”
La sua espressione maliziosa mi lasciò a bocca spalancata, tuttavia mi prese per mano e mi portò in camera, chiudendo la porta.
“Brian! Sei un pervertito!” strepitai mentre si avvicinava a me.
“Io? No, tu pensi male”
Alzai un sopracciglio e gli pizzicai il braccio, per fargli capire di smetterla. “Ma io volevo stare sul divano!”
“vedi che sei tu? Io ti volevo mostrare una canzone che ho composto oggi pomeriggio, non il paradiso… Ma se vuoi…” disse mentre sogghignando si avvicinava a me ulteriormente.
“Davvero? Una canzone?” alzai nuovamente il sopracciglio poco convinto. “Ma io…” volevo stare sul divano, avrei voluto dire, ma brian prima che potessi fare qualsiasi cosa mi fece indietreggiare e mi buttò sul materasso.
“Vedrai la canzone… altro che divano” si mise sopra di me e iniziò a baciarmi lungo il collo, per quanto mi piacesse in quel momento volevo solo stare abbracciato a lui, a guardare la tv con qualche schifezza da mangiare.
“Ma… il divano!!”
Si fermò, alzando il viso verso di me e sbuffando. “Sai che sei insopportabile?”
Chiuse per un attimo gli occhi e mi tirò a sé prendendomi per il polso, mi fece scendere dal letto.
“Andiamo” mi portò in salotto.

Inutile dire quanto sorrisi in quell’istante, lo abbracciai da dietro e quando raggiungemmo il divano mi sedetti in mezzo alle sue gambe, facendomi circondare dalle sue braccia. Mi strinse a sé, in quel modo possessivo che adoravo e poggiò il mento sulla mia spalla.
“Cosa c’è?” chiesi dopo che mi ebbe soffiato in faccia.
“Ti infastidisco, sai che mi piace”
Gli soffiai in faccia a mia volta, facendolo scostare e scoppiare a ridere. Mi sporsi per raggiungerlo e lo baciai.

Guardammo la televisione fino a che non ci ritrovammo sdraiati lungo il divano, io sopra di lui con la testa poggiata sul suo petto girata in direzione dello schermo, lui poggiato sul bracciolo, che mi accarezzava i capelli. Ci addormentammo.

Non avevo bisogno di cene speciali a lume di candela, mi bastava avere a fianco lui, stare fra le sue braccia, e la serata sarebbe stata una delle migliori.





°°°
Sweetcurry’s Time
Comeee va belle fanciulle?? Ho appena fatto la pausa sigaretta, (sì all'una di notte -_- che volete? xD), e mi accingo a ringraziarvi una per una, perchè mi  fate felice, e con esattamente 6 recensioni mi sento tanto amata.

Oh, ma insomma, non devo dire solamente questo! AUGURIIIII SHADSSSS!!!!
Ho postato questo capitoletto in cui non appare nemmeno costui dalle forti braccia *-*, ma lo dedico comunque a questo bell'uomo (Glo sai che sto parlando di te U_U). Auguri ancora insomma *-*...

Passando alle recensioni... Ringrazio: Lilla (ti giuro, Jimmy, che l'altra sera abbiamo fatto una promessa, col mignolino, di litigare il meno possibile U_U), friem (buahaha il Rev è un mito), Cerise (troppi complimenti tesoro mio), ms_reverie(accidenti! viva Cionni!), Vale (non resisto nemmeno io per Artwork!! Spero di sentirti presto! Son felice ti piaccia la ff ti adoro kisses), xx_dreamer_xx (nulla tesoro, fa conoscere le news sugli Usati è mio compito xD e stai tranquilla che Matt arriva... -.- e combinerà chissà cosa); e anche le 8 persone che hanno messo la ff fra i preferiti e le 2 fra le "seguite". E naturalmente chi legge!!

 

With love,

Curry




Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** VIII ***


1-Living With You It's just Like Be in heaven
Avviso: nessuno scopo di lucro, fatti completamente inventati e nessuna proprietà dei personaggi qui descritti da parte dell'autrice.


Living With You It’s Just Like Be In Heaven





VIII

L‘osservai, con lo sguardo ancora leggermente perplesso.
“Si, insomma che non si ripeta più“ sapevo perfettamente che la cosa sarebbe successa di nuovo. Era scontato.
“Eh, non è colpa mia se siamo crollati entrambi sul letto, con le scarpe addosso e abbiamo devastato tutti entrando ubriachi.  E’ già tanto che Jimmy si è addormentato qui e non ha rischiato la vita tornando a casa”
Annuii, “Si…” e voltai lo sguardo sul nostro letto, dove si riconosceva perfettamente la sagoma troppo lunga del Rev fra le lenzuola sfatte.
“Insomma non puoi portarti tutta ‘sta gente a casa! Va bene Jimmy, ma poi chi altro porterai?”
Mi guardò confuso.
“Eeehm… Jimmy di nuovo? Lo sai che Johnny viene a volte, ma torna a casa sempre. Matt non lo si vede mai qui, quindi…”
Mi alterai leggermente, col cazzo che Matt avrebbe dormito qui!
“Jimmy deve imparare ad andare a casa sua!”
Brian mi rispose quasi sconvolto. “Metti che si schianta! Vuoi perdere un amico e un batterista? E poi le lenzuola si lavano…” prese  un sorso dalla sua birra e io potei di nuovo fissare le lenzuola in cui Jimmy aveva sbavato l’ultima notte. Dio che schifo.
“Tu sei rimasto tutta la notte da Johnny! Cosa dovrei dire io?”
Ma perché, si ricordava? Ne dubitai altamente, e scossi la testa.
Brian tornò in sala e riprese a fare zapping.

Dopo qualche oretta lo ritrovai ancora lì, fossilizzato, così mi andai a sedere accanto a lui.
“Amore…” sussurrai in cerca di effusioni, e mi sporsi verso di lui. “Voglio un po’ di coccole”.
Rise leggermente, e aprì le braccia. Inutile dire che mi ci fiondai, mi strinse e mi diede un bacio.
“Mi hai perdonato quindi, per il casino di ieri notte?”
“No, ovviamente ti devi ancora far perdonare”
“E come? Non facendo la cena o pulendo voglio sperare…” Mi guardò preoccupato.
“No, scoprilo tu”
Mi guardò interdetto, “Sesso tutta la notte?”
“Ma amore! E’ scontato, lo facciamo comunque!”
Lo vidi cambiare espressione e divenire serio. “Quando, scusa? Che tu sei sempre impegnato a fare chissà cosa e io che ti prego, ma niente.”
Spalancai la bocca, e gli presi le mani fra le mie. “No, davvero… Non facciamo sesso secondo te?”
“A volte…” mormorò.
“Ma non è vero!” esclamai.
“Dimmi, quand’è stata l’ultima volta che noi due siamo stati insieme in senso carnale?” chiese appoggiandosi con la schiena al divano.
Sbattei le palpebre. “Venerdì mattina? Quando mi hai sbattuto gentilmente nella doccia? O te lo sei dimenticato?” lo guardai male.
“Amore, quello era un vano tentativo, ti sei divincolato dicendo che ti aspettavano non so dove, e mi hai mollato lì con tutto in funzione… Sai cosa ho dovuto fare per calmare i bollenti spiriti?” mi guardò con uno sguardo che non ammetteva repliche.
“C’è gente che non fa sesso, fino a quando si sposa!” protestai e feci male.
“Senti, io sono devoto a te e alla tua persona, ma se continuiamo così morirò”.
Chiusi la bocca per qualche secondo, aveva ragione, ero impegnato e non avevamo nemmeno tempo per noi. Cosa stavo combinando? Brian era tutto, non potevo lasciarlo in quel modo, non potevo lasciar che non facessimo sesso per giorni e giorni.
“Okay amore. Stanotte sono tutto per te, promesso.” mi sporsi per baciarlo e lo vidi sorridere.
“Si, ti farò vedere il vecchio Syn di che è capace” disse completando tutto con una sberla sul mio culo.






°°°
Sweetcurry’s Time
Salve bellissime, in questi giorni son un po' tutta scombussolata perchè son tornata dalla Sardegna, mi son tinta i capelli di nero -OMG- e c'è troppa gente che mi parla su msn xD (normalmente c'è quasi solo Syn xD) sto impazzendo, e per di più non ho ancora finito i compiti CHECCACCHIO odio la scuola -.-. Speriamo arrivi presto Natale.

Per quanto riguarda il capitolo, beh, la bava di Jim di quando si ubriaca non so se sarà apprezzata, ma è adorabile anche così, sembrano moglie e marito, con i problemi sul calcare del lavandino xD. E litigano, e poi scopano. Mauahahahah.
Bona, passo alle recensioni. xD
Ringrazio: Lilla , friem, ms_reverie, xx_dreamer_xx e il mio Syn; e anche le 10 persone che hanno messo la ff fra i preferiti e xx_dreamer_xx per le "seguite". E naturalmente chi legge!!

 

With love,

Curry

Ritorna all'indice


Capitolo 9
*** IX ***


1-Living With You It's just Like Be in heaven
Avviso: nessuno scopo di lucro, fatti completamente inventati e nessuna proprietà dei personaggi qui descritti da parte dell'autrice.


Living With You It’s Just Like Be In Heaven





IX


“Secondo te c’è una spiegazione perché io sto sotto?” gli domandai ridacchiando, in un attimo di scemenza.
“Con me come partner…” risi mentre si passava una mano fra i capelli e faceva il figo.
“Si, sei talmente virile che non posso fare altrimenti!” scoppiai a ridere, ma cercai di ricompormi subito. “No, seriamente, mi piace esser ricoperto di attenzioni da te…”
“Ti viene spontaneo fare così, perché io ti soffochi d’amore?” mi chiese tirandosela e sorridendo.
“Si, sei tanto dolce tu, anche se poi sei ovviamente sempre virile” feci con la vocina stridula di una ragazzina in piena risi ormonale, il risultato fu che lui scoppiò a ridere.
“Te l’avevo detto che dovevamo fare sesso. Stanotte è stata fantastica” lo vidi addolcire il sorriso sulle sue labbra, e ridacchiai.
“Anche se i vicini minacciavano di chiamare le forze dell’ordine”
Scoppiai a ridere io questa volta, “Non ti vantare, Gates”
“Io non mi vanto! Forse tu non hai sentito, intento com’eri…”
Mi preoccupai in pochi secondi, e spalancai gli occhi. “Oddio, stamattina sono andato a buttare la spazzatura e mi hanno guardato malissimo, oddio, ecco perché, una mi indicava pure!”
Che restai sconvolto è dir poco, lui invece mi guardava divertito mentre vaneggiavo su cosa avrebbe potuto succedere se la polizia l’avrebbero chiamata realmente.
“Insonorizziamo immediatamente la camera!”





°°°
Sweetcurry’s Time!
Dio Santissimo. E' da settembre e dico settembre che non metto piede sull'"Aggiungi Capitolo" vi rendete conto? L'unica cosa che ho postato è stata una misera poesia qualche settimana fa, il che mi lascia un attimo interdetta. Mi scuso con tutte voi, con chiunque avevo stretto amicizia qui sul sito e con cui parlavo su msn, ma ora non ci sono mai per nessuno. Lo so, sono una cretina immensa e mi sto frustando mentalmente per questo. Spero possiate perdonarmi.

Comunque, questa volta risponderò alle recensioni, che tanto xD, non ricordo nemmeno l'ebrezza nel farlo. Deo -.- muoviamoci.

xx_dreamer_xx
Alla fine il sesso s'è fatto eh eh :D... E si, mi fa piacere che ti sia piaciuta quella frasetta lì, che è un po' il sogno di tutte noi, sai com'è. L'invida di Zacky Baker non ha confini. Ahaha, alla fine ho aggiornato proprio a Natale xD nemmeno farlo apposta xD... oh insomma, scusami per i mesi vuoti. Grazie mille, baci
ms_reverie

E il sesso c'è voluto! ù_ù grazie e scusa anche a te :D
cucciola_punk
Ho ricevuto proprio oggi il tuo regalo, e scusa, ma non ho resistito alla tentazione, ma l'ho aperto :D, ovviamente dopo aver letto accuratamente il bigliettino. Tesoro, grazie mille per tutto. Ti devo raccontare del concerto di Marilyn! Porca vacca, scusami, scusami, per tutto il tempo che son stata via di mente <3 Love u so much <3
AliH

Oddio, ma tu non sai quanta ragione hai. Ahahaha, solo che bbeeeh, il momento in cui l'ho scritta e prodotta ero completamente innamorata del mio Syn, piccionciavamo dalla mattina alla sera su msn, e il troppo zucchero m'ha influenzato pure la scrittura, damn! Fai bene a non esserne abituata, io solitamente non leggo ff come queste, cioè sono un controsenso vivente xD. Sono convinta che boh, le telenovelas siano entusiasmanti se viste con un tocco di ironia, quindi leggi queste benedette shot ridendoci su. Ahaha, scusa per la melassa, e grazie per ogni cosa xD, recensioni incluse.
Lightvampire
Tesoro, grazie di esserti sorbita in un colpo solo tutta la pappardellata, non hai ancora le carie? Grazie mille per i complimenti, l'obbiettivo principale era una scrittura essenziale, per lasciare posto ai dialoghi e all'infinita dolcezza dei gesti di entrambi i protagonisti. Grazie per i complimenti e la recensione.

Ringrazio chi ha messo la ff fra i preferiti:
friem, Gre_Leddy, I Walk With Shadows, SweetPandemonium, trivialgirl, _sory_, cucciola_punk, Lightvampire, MangakA_BakA , NekomatA_17 e chi fra le seguite: AliH, anna_freud, theblackwitch , xx_dreamer_xx. E chi legge soltanto!



With love,

Curry

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=361648