Fanfictions' telegiornale

di Meky
(/viewuser.php?uid=3262)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** puntata 1 ***
Capitolo 2: *** puntata 2 ***
Capitolo 3: *** puntata 3 ***
Capitolo 4: *** Puntata 4 ***
Capitolo 5: *** Puntata 5 ***
Capitolo 6: *** Puntata 6 ***
Capitolo 7: *** Puntata 7 ***
Capitolo 8: *** puntata 8 ***
Capitolo 9: *** puntata 9 ***
Capitolo 10: *** Puntata 10 ***



Capitolo 1
*** puntata 1 ***


Fanfictions’ telegiornale

 Fanfictions’ telegiornale

 

È una produzione di:

Meky distribuzione

 

Il primo telegiornale (o giornale, se preferite) sul mondo delle fanfictions e non solo! Musica, cinema, libri, film, dichiarazioni, nuove fic pubblicate, eventi nella vostra città, qualsiasi cosa!

Basta mandare una e-mail a Meky e inviarmi le info x una nuova edizione del…

FANFICTIONS’ TELEGIORNALE

Gnik gnik… magari diventerete ospiti di questa nuova idea!

 

Un uomo fa la sua apparizione nella pagina del telegiornale

Presentatore: Bene! Buonasera a tutti voi, cari telespettatori. Iniziamo questo nuovo telegiornale, dedicato ai giovani e agli adulti che leggono, scrivono fanfictions! Oggi, come primo ospite speciale ecco a voi… Meky!

Una ragazza di 14 anni fa la sua entrata con un vestito da sera di seta rossa, con i capelli raccolti in uno chignon e due bacchette

Meky: buonasera a tutti! Sono molto onorata della vostra presenza! Spero che questo mio programma vi tenga ben informati su tutto e che vi divertiate!
Altri applausi salgono dal pubblico (disegnato dall’autrice stessa)

Presentatore: Oggi parleremo di un evento eccezionale, il compleanno della nostra cara ospite! Sarà il 15 luglio (fra breve!)

Meky (arrossendo): oh, non c’era bisogno di dirlo…

Il pubblico annuisce concorde. L’ospite si ritira in un angolo della stanza (quello buio, dove i personaggi dei cartoni si ritirano quando sono amareggiati)

Meky: sigh… a nessuno interessa dei miei sentimenti…

Uomo perfetto: oh, dolce Meky, a me interessa dei tuoi sentimenti!

Meky (rispuntando dall’angolo buio): oh, amore mio!

I due si stanno per baciare… ma…

Protestatori: abbasso smancerie per televisione! Abbasso scene hard nelle ore di visione infantile!

Meky diventa rossa e inizia a sputare fuoco

Meky (incavolata come una bestia): DOVE C***O LE VEDETE, ST***ZI, LE SCENE HARD?!?!? È SOLO UN F****UTISSIMO BACIO! COSA C***O VOLETE?!?! E POI I BAMBINI NON CREDO GURDINO QUESTE COSE A QUEST’ORA DI NOTTE, ST**IDI! I GENITORI NON VORRANNO MAI!!!! MAI!

Il pubblico inizia a gridare e a scappare davanti al Drago/Meky

Uomo perfetto: oh, mia dolce Meky! Torna in te! Torna fra le mie bracc…

Meky/Drago lo ignora completamente e lo incenerisce con una fiammata

Le altre candidate per l’Uomo perfetto: Oh no! Amore nostro!

Meky/Drago: scomparite oche o fate la sua stessa fine…

Le candidate scappano spaventate

Presentatore: il coraggio “dilaga” fra le persone…

Il Presentatore prende una valigetta e sale sulla sua moto da centauro. Si mette un giaccone di pelle nero, occhiali da sole neri, bracciali e cintura con le borchie, pantaloni di jeans e bandana in testa

Presentatore/Centauro: io me la squaglio ragazzi! Ci vediamo!

Parte facendo un chiasso pazzesco e investendo parecchie persone

Presentatore 2 (voltandosi a guardare la tragedia alle sue spalle): il coraggio è una delle doti migliori di questa gente… Beh, per oggi è tutto, avrei altre informazioni ma… la situazione è molto insicura e non vorrei rischiare la pelle… sapete…

Il Presentatore 2 tira fuori dal portafoglio una sfilza d’immagini

Presentatore 2: … ho una moglie, cinque figli, due zii, mia madre e mio padre da sostenere…

Arrivano i buttafuori che lo prendono di peso e lo trasportano via

Presentatore 3 (asciugandosi il sudore dalla fronte): bene, adesso continuiamo il programma

Qualcuno gira pagina e tutto il caos scompare

Presentatore 3: Parliamo un po’ di alcune fan fictions… quelle della nostra direttrice, non che ospite… cioè, ex-ospite… Dunque… Sono:

-          La Stella. (Libri, Signore degli Anelli), conclusa da poco, 5 cap

-          … e venne il tempo del ritorno. (Manga, Inuyasha), non conclusa

-          Le quattro parti di me. (Fumetti americani, Altro), conclusa, 10 cap

-          Tra inferno e paradiso. (Fumetti americani, Altro), non conclusa, è il continuo di “Le quattro parti di me”

-          Destino. (Originali), conclusa, cap unico

-          Prigioniera del vento: risposte perse lungo la strada…. (Originali, Introspettivo), conclusa, cap unico, è la risposta alla fic di JunJun “Prigioniera del vento”

-          L’avventura di Tas. (Libri, Dragonlance), non conclusa

-          Be special. (libri, Dragonlance), conclusa, 2 cap

-          Gocce di Luna (raccolta).   (Originali, Poesia), non conclusa, per adesso viene aggiornata ogni nuova poesia prima del cap. Fine

Il Presentatore 3 si rischiara la voce. Da dietro le quinte si sentono strani rumori. Il Presentatore (quello vero!) appare dalla pagina precedente, con un braccio ingessato e i capelli un po’ bruciacchiati

Presentatore (pensando): e pensare che siamo solo alla 1° puntata…

Presentatore (riprendendo il proprio posto alla scrivania): bene! Sono tornato! Scusate per prima, ma c’era un raduno…

Un mormorio contrariato si alzò dal pubblico (o per meglio dire, da quella manciata rimasta illesa… -_-’’’)

Presentatore: oggi parliamo di tutto in generale… allora… Manga & fumetti: nuova riedizione di Gundam! Precisamente di C.D.A. ed Ècole du ciel! La novità sta nell’aggiunta di una sovracopertina! Uscite all’inizio di Luglio (fino al 20): Gundam, ècole du ciel – 3 (4 luglio), Inuyasha* – 45 (4 luglio), Shaman King – 18 (4 luglio), Detective Conan – 6 (4 luglio), Genzo – 2 di 5 (4 luglio), 3x3 occhi La quarta serie TRINETRA II – 13 (4 luglio), Sugar, la fatina della neve - 3 di 3 (5 luglio), Angel wars - 4 di 4 (10 luglio), Battle royale – 14 di 15 (10 luglio), Yatta! – 11 (10 luglio), Sei il mio cucciolo – 12 (11 luglio), Manga bomber – 6 di 13 (11 luglio), Tamara – volume unico (11 luglio), Rave, the groove adventure – 16 di 35 (11 luglio), Chiho Saito presenta - Nel giardino di Shangri-la – 5 (11 luglio), Angelic Layer – 3 di 5 (13 luglio), Othello – 5 (13 luglio), Imadoki – 3 di 5 (15 luglio), Girls bravo – 3 (15 luglio),Hungry heart – 6 di 6 (18 luglio), Gungam C.D.A, char’s deleted affair – 3 (18 luglio), Orange road – 8 di 18 (18 luglio), Inuyasha* – 12 (18 luglio).

Il programma radiofonico più trasgressivo e pieno di divertimento e/o prese in giro alla gente comune e dello spettacolo del momento è… Lo zoo di 105 (Radio 105, frequenza 105.30, a Correggio è così), in onda dalle 14.00 alle 16.00!

È in arrivo questo mese un nuovo capitolo della leggendaria serie di Dragonlance (nasce nel 1984… se non è leggendaria…)! I protagonisti saranno Mina (la nuova pupilla della Regina delle Tenebre) e i figli degli Eroi delle Lance!

Presentatore: bene per oggi è tutto, arrivederci alla prossima puntata!

Meky (spuntando dalle pagine precedenti un po’ annerita ma sana e salva): mi raccomando! Informatemi sulle news! È probabile che per un po’, durante l’estate non aggiorni, ma dopo tornerò carica! Voi, però, informatemi lo stesso, che magari, sotto l’ombrellone, con foglio e matita alla mano metto in piedi una nuova puntata!

 

 

*L’Inuyasha n.45 che esce il 4 luglio è il fumetto in bianco e nero. Quello che esce il 18 luglio segue il cartone animato ed è a colori

 

 

 

------------------------------------------WWW-----------------------------------------------

Allora? Che ne pensate di questo pazzo telegiornale? Per me è troppo forte! È una delle mie pazzie più ben riuscite! Vabbè, per informarmi basta che clicchiate sopra il nick Meky e vi ritroverete in una pagina con scritte varie cose… l’unica che v’interessa (per spedirmi mail) è la scritta [Contatta] vicino al nome. Penso lo troverete facilmente ^o^

Mi sono fatta un po’ di auto pubblicità… tanto a ignorerete sicuramente… come questa fic/giornale… Non credo che ricapiterà spesso l’elenco di manga o roba del genere… mi sono rotta così tanto… e poi non interessa quasi a nessuno… Vabbé (mi piace tanto tanto tanto, come nella canzone di Jovanotti,… bleah!), ci sentiamo poi nella prossima puntata, già in produzione!

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** puntata 2 ***


Fanfictions’ telegiornale

Fanfictions’ telegiornale

Puntata 2

 

Presentatore (mezzo addormentato e con la bava alla bocca): buon… uahaaa! Buona sera… o per meglio dir… zzz… oh! Buona notte! Per colpa di quella svitata della direttrice [NdMeky: vedi me] andiamo in onda alle 23.00… o meglio, lei scrive a quell’ora… la sua intelligenza…

Uno strano uomo in nero fa la sua apparizione nella pagine

Uomo: ciao picciotto… perché non vieni a far un giro con noi?

Il Presentare inizia a sudare freddo

Presentatore (pensando): perché mi ricorda tanto un mafioso?

Presentatore: ehm… dovrei continuare il telegiornale…

Uomo: tranquillo, tranquillo… il capo [NdMeky: vedi me] ha già provveduto…

Con le lacrime agli occhi, il Presentatore viene trasportato, a bordo di una limousine, lontano dalla pagina del telegiornale. In lontananza si sente echeggiare una serie di spari. Un altro presentatore prende il posto dello sventurato

Presentatore: bene, gli ospiti d’oggi sono… Sora, Paperino (direttamente da Kingdom Hearts) e Wyle (direttamente da un racconto non pubblicato della direttrice)!

Quattro gatti si mettono ad applaudire, gli altri crollano, sbavando, per terra dal sonno. Il Presentatore, cercando di far finta di niente, continua

Nella pagina entrano i tre ospiti: Sora, con quella Keyblade sempre in mano, Paperino vestito strano (come in Kingdom Hearts: chain of memories. NdMeky: sarebbe il vestito del mago di corte del castello Disney, ma per me rimane vestito strano comunque…. Ma è davvero il vestito da mago? Boh… io ho solo Kingdom Hearts: chain of memories), Wyle col solito abito [NdMeky: è bruttissimo come vestito: tutto bianco! Pantaloni, maglia, ogni cosa! Ma non sapevo cosa mettergli…]. I tre si posizionano su delle poltrone

Wyle (guardandosi attorno perplesso): poi qualcuno mi spiega che ci faccio qui…

Paperino e Sora: anche a noi…

Il Presentatore sorride imbarazzato e continua a far finta di niente. Improvvisamente, anche egli venne colpito da un attacco di sonnolenza. La testa del Presentatore cadde sul tavolo, con già un rivolo di bava sulla bocca. I tre ospiti si guardarono

Sora, Paperino, Wyle: ……… (-_-’’ -_-’’ -_-’’)

Una ragazza di 14 anni entra abbastanza incazzata

Meky: ma che avete tutti?!?! IN PIEDI PELANDRONI!

Tutti si rizzano in piedi, sull’attenti. Il Presentatore venne trasportato via dal solito uomo in nero

Sora, Paperino, Wyle: ……… (-_-’’’’ -_-’’’’ -_-””)

Meky (calmandosi e facendo un sorriso a trentadue denti alla telecamera): scusate per l’interruzione, cari telespettatori, ma i Presentatori sono dei veri incompetenti, quindi d’ora in poi o almeno per adesso, sarò io ad annunciare le notizie!

Sora, Paperino, Wyle (pensando contemporaneamente. E pensare che solo Wyle è telepatico…): ma noi che ci facciamo qui?

Meky (volgendo lo sguardo sugli allibiti ospiti): Bene! Come state?

Sora, Paperino, Wyle (all’unisono): bene…

Meky (rivolgendo lo sguardo sulla telecamera): oggi i nostri ospiti sono qui per parlarci un po’ delle novità in ambito di videogiochi e libri

Sora, Paperino, Wyle (pensando): davvero?

Meky: chi di voi vuole iniziare?

I tre si guardano

Sora, Paperino, Wyle: Lui!

I tre indicano tre persone diverse. Meky li guarda amareggiata

Meky: Paperino, inizia tu…

Paperino sbianca [NdPomolo (saltellando come solo un kender riesce a fare): ma come fa a sbiancare se è già bianco?]

[Meky assume un colorito rosso]

[NdPomolo: ok, ritiro quello che ho detto…]

[Il kender si dilegua]

[Sora, Paperino, Wyle: ……… (-_-””” -_-””” -_-”””)]

Paperino: allora… è appena uscita una nuova console, il Game Boy DS, con doppio schermo. Il primo visualizza il gioco normalmente, la seconda può essere usata per giocare attraverso un pennino in plastica

Il personaggio Disney si blocca all’improvviso, stupito

Sora, Wyle (pensando): come faceva a sapere quelle cose?

Paperino (pensando): come facevo a sapere queste cose?!

Meky (entrando nella mente dei tre): gnik gnik, cosa credevate, che vi avrei lasciato fare una figuraccia nel mio programma? Dopo ci rimettevo io!

Sora, Paperino, Wyle (pensando): ci sembrava strano che pensasse a noi…

Meky schiocca loro un’occhiataccia, poi torna sorridente al pubblico

Improvvisamente entra un uomo con un gruppo di fogli in mano

Vice-direttore: ehi!

Meky si volta verso di lui

Meky (acida): che vuoi?

Vice-direttore: è già passato il tempo a vostra disposizione! Dovete sloggiare!

Meky inizia a saltellare, a battere i piedi e i pugni come una bambina piccola

Meky: Noooo! Non voglioooo! Brutto e cattivo! Ciccione, grasso, con le rughe, idiota, fesso, basso, grasso, obeso… Uaaaaah! Non voglio non voglio non voglioooo! No no no no no no no no no!

Sora, Paperino, Wyle (alzandosi in piedi): bene… noi ce ne andiamo…

Meky (con occhi infuocati): FERMI! C’è ancora domani mattina… che sarebbe adesso!

Da qualche parte il sole sorge… [anche se mentre io scrivo sono le 10.28]

Vice-direttore (sorridendo): bene, ora puoi continuare…

Meky sorride satanica ai tre ora più che mai infelici

Sora, Paperino, Wyle (con un fiume di lacrime a mo’ di cartone animato con tanto di trattini di preoccupazione nei pressi dell’occhio e della fronte): siiiiigh! Sooooob! Sigh soooob…

Tutti i presenti: … -_-* (gocciolina)

Meky (iniziando ad agitare le braccia): aaaah! Sono stanca di parlare di cose serie!

Sora, Paperino, Wyle, il pubblico (pensando): cose serie?! Ma se fino a adesso non ha fatto altro che far accadere cose strane…

Tutta la pagina scompare

Particella dell’acqua Lete: c’è nessunoooo? Sono appena uscita da una bottiglia d’acqua per trovare un po’ di compagnia e mi ritrovo di nuovo da sola! Buuu! Non è giusto!

Dal nulla appaiono i tre ospiti, sommersi da rotoli di carta

Wyle: questa me la paga…

Sora e Paperino: idem per noi…

A cavallo di una scopa, Meky, con un cappello a punta e un gatto nero appollaiato sulla paglia ridacchiò e sghignazzò come una matta

Meky: gnik gnik gnik! Bhuahahaha!

Saltano fuori due infermieri con una camicia di forza

Infermiere 1: su, scendi giu…

Meky: NO! Voi mi mandate in manicomio!

Sora, Paperino, Wyle: ……… (-_-” -_-” -_-”)

I tre, con una forza che nasceva dal bisogno di tornare all’immagine di normalità del loro mondo, si rimboccarono le maniche: Paperino tirò fuori il proprio bastone magico, Sora la Keyblade e Wyle si preparò a lanciare un incantesimo. I tre attaccarono all’unisono la ormai impazzita Meky, che atterrò stordita per terra. I due infermieri la presero all’istante

Meky: BA****DIIIII!!! MI VENDICHERÒ!!!

I tre si diedero la mano

Sora (a Wyle): è stato bello conoscerti

Wyle: ancora meglio mettere quella matta a dove deve stare

Paperino: già!

I tre [chissà quante volte l’ho ripetuto…] scomparvero.

 

FINE

 

Meky:vi piacerebbe, vero? NON ACCADRÀ MAI! ah AH AH!

Arrivano i soliti infermieri e i soliti tre ospiti

I cinque: adesso basta!

I due infermieri si trasformano in Ken il guerriero e Goku (quello di dragon ball)

I cinque: all’attacco!

Meky, abbastanza spaventata, si dilegua

Meky (ormai un puntino irriconoscibile sullo sfondo nero incrostato di stelle e dalla luna. [Uau… che scena romantico un cielo incrostato di stelle e dalla luna… ho appena distrutto un mito del romanticismo…]

Però…

Però arriva Claire (direttamente dal manga Claymore uscito in giugno) che lancia la sua spada e colpisce Meky. Ella cade agonizzante a terra

Wyle si avvicina all’ammasso di carne

Wyle (furente): accidenti, questo era un burattino! Ed è stato costruito da… [Datemi il tempo di trovare il nome e cognome…] da… [Accidenti… non lo trovo… ah, eccolo!] Genzo Tsujimura (direttamente dal manga Genzo uscito nel mese di maggio col 1° vol. e a luglio col 2°). Dal nulla appare Tsuru [Info: è una compagna di Genzo] col suo braccio-spada pronto per essere usato. Dal nulla appare un campo di wrestling (con tanto di Jonh Sena e tutti gli altri [non so come si scrivonoooo! Buuu! Non che me ne freghi molto… sono una di quelle persone che ritengono il wrestling una grande cavolata e non uno sport…]

Presentatore di Dragon ball [quello sempre presente nei tornei di arti marziali]: bene, eccoci ad un altro incontro! Ci vincerà? Tsuru, la principessa Kikuhime (conosciuta come Kiku), Genzo e i suoi burattini o la stramba squadra composta da Paperino, Sora, Wyle, Ken il guerriero e Goku?

Intanto… dall’alto del monte Olimpo

Ares [Marte], il dio della guerra, era seduto sopra una poltrona, davanti alla televisione

Ares (contento ed eccitato): si! Tra poco il sangue cadrà sopra quel ring, me lo sento! Chissà chi vincerà fra il burattinaio&Co. e la squadra male assortita!

Apollo, dio del sole (passando di lì per caso): uau! Il wrestling!

Ares (sorridendo al dio): è una cosa da maci quello…

Apollo si siede accanto ad Ares

Artemide [Diana], che passeggiava distrattamente fra i giardini in compagnia di Afrodite, sente gli schiamazzi del fratello e di Ares e va a vedere ciò che succede

[Info: è un po’ impossibile che Artemide si mostri a degli uomini, ma a me faceva comodo così]

Artemide (storcendo il naso): naa… che schifo il wrestling…

Afrodite [Venere], la dea della bellezza (sopraggiungendo per curiosità): oh, guarda che muscoli! Questa è la mia mano divina sui mortali!

Gli altri tre la guardano contrariati

Artemide, Ares, Apollo: la mano che?! Ma se non fai altro che gironzolare in cerca di amanti!

Afrodite, offesa, se ne va via. Intanto, anche Artemide si unisce al gruppo

Ares (sorpreso): ehi Artemide, ma a te i wrestling non piaceva?

La dea fece finta di non sentirlo e alzò il pugno in segno incitativo

Intanto…

Sul campo succedeva un macello. Teste mozzate, pezzi di carne putrefatta, braccia, gambe, dita, mani, piedi… tutti di burattini! Le varie squadre si erano rintanate in un angolo a mangiare, a bere birra e altri alcolici e, ormai sbronzi, non capivano più nulla

Goku (davanti alla ventesima portata di cibo): urca che fame… hik!

Quattro hobbit [chissà da dove vengono fuori… Forse dal Signore degli Anelli? Io credo proprio di si…] (cantando): la la la! Quanto è bello bere birra!

Un gruzzolo di nani, fra qui il nano Flint (direttamente dai libri della saga di Dragonlance), si avvicinò al banchetto

I nani: hole! Si fa festa!

Buttano in aria i picconi e iniziano a bere.

Tutti i presenti: oh Susanna! *Hik*… quando hei belllla! Oh… Sushanna… *hik*…dolcie amohe delia mia *hik* viiita…

Sull’Olimpo

Artemide, Ares, Apollo: …… -_-” -_-” -_-” Questo non è wrestling…

Afrodite [si era nascosta per vedere il combattimento. Sapete, è troppo orgogliosa della sua femminilità per ammettere che le piace un programma da maschi… anche se non è solo per maschi]: uff… quanto sono brutti e vergognosi quando gli uomini si comportano così… Forse nessuno è alla mia altezza…

Due teste si voltano verso di lei

Ares, Apollo: puoi ripetere? è_é è_é

Afrodite: siete bellissimi oggi, sapete? ^^’

Ares, Apollo: ah, avevamo capito male allora…

Afrodite: Già… ^^’

Intanto….

Una canzone parte nella pagina dove prima c’era il ring. Il suo nome è…

“An honest mistake” del gruppo “The bravery” [È molto bella la canzone. Il video è una cosa stupenda! Su MTV o ALL MUSIC lo fanno vedere]

Una birreria ora occupa tutta la stanza. All’interno oltre alla strana combriccola di nani, hobbit, personaggi dei cartoni animati, dei videogiochi e di libri, vi erano i vari presentatori

Presentatore 1: oh, e ora come faccio? Sono disoccupato…

Presentatore 2, 3, 4: non dirlo a noi…

Presentatore 2 (sorpreso): ma, Presentatore 1 e 4, voi non eravate morti per colpa della mafia?

Presentatore 1, 4: shh! Non dire quella parola!

Alla parola maf… ehm… a quella parola tutte le facce del bar si voltarono

Presentatore 3: si, come avete fatto a salvarvi dalle vostre suocere?

Gli altri tre lo guardando interrogativamente. Presentatore 3 alza gli occhi al cielo

Presentatore 3 (pensando): come hanno fatto a non capirlo?

Gli altri tre: Ah! Ora capisco!

Presentatore 1: a dir la verità, non lo sappiamo neppure noi. Ci siamo ritrovati qui.

Presentatore 3: beh, almeno siete salvi…

Presentatore 1, 4 (sospirando): già…

Presentatore 2: però siamo disoccupati… e pensare che a casa ho una moglie, cinque figli…

Gli altri tre (interrompendolo): si si si…

 

Una voce non identificata giunge dalla pagina del telegiornale… o per meglio dire, quello che ne rimane…

Voce: beh, per oggi è tutto. Arrivederci alla prossima puntata del Fanfictions’ telegiornale!

 

Fine

 

Voce fuori campo: … due zii, mia madre e mio padre….

3 voci fuori campo: OK ABBIAMO CAPITO!!!!

3 voci fuori campo (pensando): accidenti a lui e alla famiglia che si ritrova…

 

 

-----------------^^^--------------------------------------------------------------------------

Ciao! Avete visto? sono riuscita a pubblicare la 2° puntata prima di partire per il mare! Immagino che nessuno mi ha fatto gli auguri e che la maggior parte di voi appena hanno letto le prime righe hanno dovuto chiudere la pagina web dalla schifezza contenuta al suo interno… Sigh, in fondo è solo colpa mia…

Allora, le informazioni nel testo sono contenute (in modo moooolto particolare) e non mancheranno vittim… ehm, volevo dire ospiti all’interno di questa pazzia, che spiegheranno qualcosa… molto probabilmente sul loro mondo o roba simile… ho l’impressione che presto Wyle, Sora e Paperino ritorneranno (con loro grande rammarico) nella pagina dello studio… gnik gnik gnik! A volte, quando rileggo il testo mi sorprendo della mia cretinità… vabbé! Adios, mes amigos! Spero che questo lunghissimo chap vi sia piaciuto!

Meky

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** puntata 3 ***


Voce: il tempo è giunto…

Voce: il tempo è giunto…

Una luce illuminò un signore anziano, appoggiato ad un bastone

Voce: … è giunta l’ora che i tre doni facciano la sua apparizione. L’Amore, l’Amicizia, la Libertà presto ritorneranno a splendere come un tempo facevano nelle mani di Hikari [Luce], colei che scacciò dalla Città di Perla il male…

Una ragazza di quattordic’anni fece la sua apparizione

Meky: JAAAAAACK!!

Jack: oh, sei tu Gessica!

Meky: io qui mi chiamo Meky

Jack (alquanto confuso): oh… cambi nome ogni tanto? Ma scusa, Meky non è il tuo nome quando ti trasformi?

Meky: già… ma qui siamo in un’altra fanfictions! Non in “Le nove essenze”!

Jack: oh davvero? C’era così tanto pubblico qui…

Una folata di vento si alzò nella pagina vuota

Meky: … -_-”

Jack (arrossendo imbarazzato): beh, mi sembrava che ci fosse molto pubblico…

Meky: … Jack, forse è meglio se andiamo…

La ragazza tirò l’anziano via dalla pagina

Voce non identificata: uau… che inizio emozionante… va bene… MA LIBERATEMIIIII!!!!

 

 

Fanfictions’ telegiornale

Puntata 3

 

 

Meky, seduta sulla solita scrivania fa il solito sorriso a trentadue denti

Meky: salve gentili telespettatori! Rieccoci qui, puntuali come non mai, con un’altra puntata del Fanfictions’ telegiornale! Per prima cosa rispondiamo ai commenti…

La ragazza tira fuori un fogliettino minuscolo

Meky: dunque… Amber io e te ci vediamo quasi ogni giorno quindi evito di dirti grazie… poi lo sai che sono mezza suonata…oh, sindy90, grazie per i complimenti (ma erano sul serio complimenti?! Boh…) e tanti auguri anche a te! Anche se c’è un anno di differenza siamo nate lo stesso giorno ^o^! Ehi voi! Che fate?!

Piccoli folletti (ma da dove saltano fuori?!) arrivarono saltellanti di fianco ad una gabbia coperta

Folletti (canticchiando): nin nin! Leviam il telo leviam il telo! Nin nin!

Meky (preoccupata): no! Non il…

Troppo tardi, ormai i folletti avevano attuato il loro piano crudele e abominevole…

[Una Persona: sarebbe un’azione abominevole togliere un telo da una gabbia?]

[Meky: si se toglie quel telo!]

Una voce partì dall’interno della gabbia

Voce (furente): MEKYYYYY!!!! FAMMI USCIREEEE!!!!

Folletti (inorriditi, ma sempre canticchiando): ninnin! Rimettiam il telo rimettiam il telo! Nin nin!

Voce: dannat…

Appena il telo fu rimesso al suo posto, la voce si spense

Folletto intellettuale, l’unico intelligente del gruppo si fece avanti

[Gli altri sei folletti (furenti ma continuando a cantare): nin nin! Ehi, come sarebbe a dire l’unico intelligente?! nin nin!]

[Annunciatore: … e ve lo chiedete pure? Non fate altro che canticchiare…]

Folletto intellettuale: chi c’era sotto quel telo?

Meky: oh solo un ospite che ha opposto resistenza… si chiama Amber

[Amber: Meky… questa me la paghi… TI AVEVO DETTTO DI NON METTERMI COME OSPITE NELLA PROSSIMA PUNTATA!]

[Meky (parlando al Folletto Intellettuale e ignorando l’amica): vedi? Che avevo detto? Ha opposto resistenza…]

[Folletto Intellettuale (profondamente amareggiato e confuso dalla concezione di amicizia della conduttrice): … lasciamo perdere…]

[Intanto… Gessica (come ha detto Jack prima, io cambio nome da luogo in luogo: Meky, Isha, Gessica…) davanti al suo computer portatile nuovo di zecca (NdGe: ah ah ah! Rodete dall’invidia, voi, semplici esseri umani!) fissa senza espressione la pagina del telegiornale]

[Ge (senza parole): che crudele… appena Ambra (info: anche Amber cambia nome di luogo in luogo…) lo leggerà mi fa nera…]

[Voce: GESSICAAAA!!!! SEI MORTAAA!!!!]

[Ge: auch, lo ha già scoperto…]

[Come una furia, Ambra fa la sua apparizione nella camera della ragazza]

[Ge (moooolto sorpresa): come accidenti hai fatto?! Casa tua dista 4/5 km e in bicicletta ci vuole minimo un quarto d’ora!]

[Ambra (furente e rossa): la rabbia è un ottimo carburante, sai?]

[Ge: daaai… prima di uccidermi devo finire le varie storie che ho iniziato… e sono un’infinità…]

[Ambra (stessa faccia, stessa incazzatura): si… poi come in quella di Wyle ti blocchi…]

[Ge: si, ma ti ho già spiegato il perché!!]

[Ambra si calma. Un demonietto fa la sua apparizione]

[Demone: mi avete battuto su! Avete a disposizione un desiderio su!]

[Ge, Ambra: ma che caspita c’entra il demonietto di Abenobashi?!?!?!?!]

[Lo zietto misterioso di Abenobashi: bene, vedo che sei qui, dannato demone….]

[Lo zietto misterioso di Abenobashi prende il “piccolo e povero” demone, che subito si trasforma in una mega super iper mega (lo già detto, chi se ne frega) stra very extra grande mostro/demone ]

[Ambra, Ge (sbalordite): O_O  O_O]

[Lo ZMdA (è l’abbreviazione del nome sopra riportato) molla un pugno sulla gamba del… mega super iper stra very extra grande mostro/demone, e questo mega super iper stra very extra grande mostro/demone cade a terra, ritornando dal mega super iper stra very extra grande mostro/demone che era al “piccolo e povero” demone]

[Demone: mi hai fatto male su!]

[Donna matta di Abenobashi (abbreviazione: DMdA): oh oh! Ti ho trovato zietto!]

[Lo… ZMdA la fissa incantato (e chi vede il cartone capisce il perché…)]

[ZMdA: che vuoi…]

[DMdA: devi venire con me!]

[Lei lo prende e, correndo come una matta scompare]

[Ge, Ambra, Demone (sottosopra dal passaggio dei due): …… *.* *.* *.*]

Meky (tossendo imbarazzata): ecco un ultima notizia nel mondo dei cartoons made in japan! Abenobashi, il quartiere commerciale di magia, su MTV alle 21:00 il martedì. Vi giuro, è una pazzia (aspettate, faccio copia/incolla) mega super iper stra very extra grande demenzialità! Ci sono due ragazzi che si ritrovano in una sorta di versione da videogioco del loro quartiere (è una pazzia…). Se vi piace questo telegiornale, quello è il doppio del divertimento! Ma adesso passiamo alla nostra vitt.. ehm, ospite! Amber!

I Folletti, anche se di malavoglia (ma sempre canticchiando, tranne il Folletto Intellettuale, che se ne è andato) tirano via il telo. Dentro, la ragazza ha gli occhi iniettati di sangue e la bava alla bocca

Amber: Meeeeky… finisci male….

Meky: dai Amber, non te la prendere per così poco

Tutti gli altri compresa Amber (pensando): per così poco?!?!?!

Amber: Meeeky! LIBERAMI!!! Tanto non posso scappare da qui dentro…

Meky (pensosa): uhm… hai ragione.

La gabbia scomparve, ma alle caviglie della ragazza apparvero delle catene

Amber (scandalizzata): non sono un CARCERATO!!! Toglimi queste catene!

Meky: no, dopo mi ammazzi

Amber (pensando): questo lo farò comunque… grrr…

Meky: non te la sarai presa, vero?

Amber (sarcastica): nooo…

Meky: dai siamo amiche… adesso ti libero e giuro che non parlerò delle tue fanfictions…

Meky le toglie le catene e (miracolo!) Amber non le fa nulla

[Amber (rossa dalla rabbia): non credete che la passerà liscia! Non sono così buona!]

Una bambina passa davanti alla scrivania

Bambina (con vocina dolce e indifesa, con tanto di lacrimuccia nell’occhio): ehm… scusate signore…

Amber, Meky (pensando): signore?!?! Abbiamo 14 anni!!!

Bambina:… avete visto il Valoroso Guerriero?

Le due cadono per terra

Meky (balzando in piedi): ma che cosa c’entri tu col mio… un momento… potresti diventare mia ospite…

Bambina (preoccupata): io sto solo cercando il Valoroso Guerriero…

Amber (parlando a Meky): dai Meky… Kokori è solo una bambina… lasciala stare

Kokori: VALOROSO GURRIERO!!!! VENITE FUORI!!!

Meky: non abbiamo visto Nike qui…

Kokori (urlando a squarciagola): VALOROSO GUERRIEROOOO!!! DOVE SIETEEEE!!!!

Meky: sono sorda… #.#

Amber: anch’io… #.#

Kokori (urlando): VALOROSO GUERRIEROOOO!!!!

Meky, Amber: BASTA URLARE!!!!

Kokori: senti chi parla… #…#

I Folletti [sono i buttafuori del giorno] prendono la bambina e la portano fuori (sempre canticchiando)

Meky: beh, di cosa parliamo oggi? Io direi delle fanfictions…

Amber sbianca e allo stesso tempo diventa nera di rabbia [che volete… si è sdoppiata…]

Amber: ma… ma mi avevi promesso che non ne avresti parlato!

Meky: delle tue, non di quelle degli altri…

Amber sospira di sollievo

[Gessica: visto? Non ho parlato delle tue fic…]

[Amber (fissandola arrabbiata): ma mi hai fatto incatenare!]

[Gessica (alzando gli occhi al cielo e pensando): maaamma mia….]

Meky: bene! Iniziamo da quelle che ho letto. Ce n’è una bellissima. Ha un titolo lunghissimo ma è un misto fra un fumetto e la mitologia nordica [non sto sbagliando, vero kannuki?]. La storia parla di una ragazza di nome Aile che, sotto pena di morte, si ritrova su una nave, dove incontrerà il suo salvatore… e anche qualcos’altro! A margine, ci sono i vari dialoghi degli Eterni fratelli e persino John Costantine alle prese con l’anima di un Ex-Guardiano…. È troppo carina Death [sarrebbe la morte…] e in coppia col fratello Dream [sogno] sono troppo forti. Il titolo è “L’Amore appartiene al Desiderio e il Desiderio è sempre crudele”. Per adesso ci sono 9 capitoli, ma la fic non è ancora finita. Poi, per la serie Inuyasha… [Ambra: non fare strani commenti…][Gessica non risponde]… ne ho lette tre (per adesso): “.:La Custode Innamorata:.” Di Honey, “I 10 comandamenti di Naraku (e non solo)” di Riccardo, “Fugaci Pensieri” di Aerith. In breve:

-          Ne La custode innamorata la trama non è ancora ben definita (i cap sono 3 e due sono prologhi e l’altro parla di Kagome e Sango nel presente…

-          Ne I 10 comandamenti di Naraku (e non solo) c’è da sbellicarsi dalle risate. È una trasformazione dei 10 comandamenti tradizionali per i personaggi di Inuyasha. Sono riferiti a Naraku, Inuyasha, Kagome, Kikyo, Sango, Miroku, Sesshomaru.

-          In Fugaci Penseri vengono approfonditi i sentimenti e le sensazioni della miko Kikyo (un po’ come nella mia fic Be Special, solo che cambia personaggio e storia). È molto profonda e sembra proprio Kikyo a parlare!

Per la serie “Originali. Poesia” le ultime che ho visto sono “L’essenza” di Dafne e “L’angolo della poesia”, una raccolta di poesie un po’ di tutti. Poi…

Beh, come non dimenticare la serie di Fanfic su Il Signore degli Anelli! Le varie satire sono troppo forti (“Il signore dei tranelli” di Groucho)! Poi ci sono i continui demenziali… (“Il signore degli anelli 61 anni dopo” di Reiki), storie riferite ai personaggi della generazione prima quelli della Compagnia (“Storie di una volta” di Dama Celebrìan e Dama Gilraen), persino una sulla compagnia quand’erano piccoli (“Piccole storie di Arda” di Dama Gilraen), varie storie yaoi tra Argon e Legolas [che non leggo perché mi stravolgono lo stato naturale del libro/film/fumetti/ecc.], varie riflessioni sui personaggi (“Questo è il mio destino” di Emily Doe, “Poesie su LOTR con tutto il cuore dei personaggi (più o meno)” di Mirwen), storie d’amore [soprattutto one-shot] tra personaggi che non si sono amati nel libro/film (“Duath elèna” di Roby). Poi ce n’è una “Prima della Prima!” fatta dalla bravissima Dama Gilraen che è troppo bella: ci sono i genitori di Argon, Boromir/Faramir, Legolas, varie divinità (Eru, Melkor). Fa troppo ridere!

Oh, ma come non dimenticare la bellissima fic di Cassandra [in “Libri. Marion Zimmer Bradley“ e non vi arrabbiate se ho sbagliato a scrivere, ma il nome è difficile] “I figli dei gigli”, il continuo della Dama del Giglio (saga del Giglio Nero). Anche se uno non conosce cosa sia questa saga non importa, perché vi assicuro che si capisce lo stesso [io stessa non ho mai letto quella saga].

Poi… per la serie Crossover [io che sono un’amante della magia e del signore degli anelli (nonché di Dragonlance, Matrix… l’altro giorno ho visto Kill Bill vol.1… taaante teste, braccia, gambe mozzate… gnik gnik…)] ci sono…

  1. La compagnia del fardello di Esteliel
  2. Il torneo di magia di Queen

 

Per il primo, si tratta di una versione pazza della compagnia dell’anello (mette insieme Blade, Harry Potter, i puffi, Man in Black [rispettivamente J e K], ecc…)

Il secondo è… un torneo di magia che unisce vari cartoni/manga/videogiochi:

-          The Slayer [conosciuto, nel cartone, come Un incantesimo dischiusa tra i petali del tempo]

-          Le guerriere Sailor [Sailormoon]

-          Le Mew Mew

-          Orphen

-          Harry Potter

-          Artemisia [Final Fantasy 8]

-          E molti altri (Sany dai mille colori, Magica Emy, ecc…)

 

Meky: cof cof… poi voglio vedere le bustarelle… devono essere abbastanza piene, sennò niente pubblicità…

Meky chiude il papiro su cui c’erano scritte tutte le informazioni

Meky: bene, per oggi la puntata è finita. Torneremo con la seconda parte delle fanfic lette da me

[Ambra: come la seconda parte!]

[Ge: vedi… ci manca ancora Matrix, Dragonlance, alcune Originali, varie poesie, una satira dei promessi sposi, il continuo di tre metri sopra il cielo…]

[Ambra (bloccandola): ok, ho capito]

Meky: arrivederci a tutti!

Le luci si spengono

Amber sospira sollevata

Amber (pensando): sono salva…

Samara [avete presente la caaara bambina della maledizione di The Ring? Ecco…] spunta fuori dal televisore

Samara: attenta, Dama Gilraen, presto diverrai mia ospite…

Amber (sbiancata dalla paura): AAAAAAHHHH!!!!!

Voce fuori campo: VALOROSO GUERRIERO!!!!

Meky (riaccendendo la luce): … -_-”

Nella pagina sono apparsi la squadra di Doremì, Kokori [sempre a cercare ‘sto valoroso guerriero], la birreria della scorsa puntata

Meky (spegnendo la luce): … facciamo finta di niente… -…-”

 

 

 

----------------------------mmmm-------------------------------------------------------------

Ma ciiiiaaaaaoooooo!!!!! Credevo di non farcela, e invece quando mi prede la mano riesco a scrivere cavolate una dietro l’altra. Dai, però è stato divertente, vero? Poi con tutta la pubblicità che ho fatto alle varie cose… dovrebbero almeno regalarmi qualcosa… non vi pare?

Comunque mia cara Dama Gilraen, credo che diventerai presto mia ospite (diciamo nella 4° puntata…), e anche a te farò un po’ di pubblicità… spero che a quelli nominati abbia fatto piacere essere nominati, non come un’Amber di mia conoscenza che appena le ho fatto presente che sarebbe stata nominata ha categoricamente eliminato ogni mia intenzione di fare pubblicità sulle sue fanfictions. Voi, però, per ripicca andatele a vedere lo stesso, tanto il nickname lo conoscete. La mia vendetta sarà atroce… Dai Amber, sto scherzando! Voi altri andatele a vedere comunque, eh?

Adesso non credo proprio di riuscire a pubblicare la 4° puntata prima di Agosto, perché andrò al mare (come ho già detto venti volte), e visto che sabato parto…a oh, a proposito, auguri alla mia amica Sofia che il 14 compierà 14 anni e alla Je che il 4 ne ha compiuti 14 anche lei. Saluti al Pomolo di porta (alias Elisa) che vive a Correggio ma che adesso è a Londra per un viaggio di studio, saluti a tutti gli altri Pomoli di porta nell’Italia, nel mondo, nell’universo, ecc… Ehi, a voi kender, non è che siete parenti dello zio Trapspringer? Chi conosce Dragonlance di sicuro capisce…

Ora vi saluto… e che la forza sia con voi!

Buone vacanze estiveeeeeee! Io vado al mareeee! Yeaaaaah! Non ci vado mai al mareeeee! Yeaaah!

Meky

P.S.: scusate per gli eventuali errori di battitura che troverete. Sorry!

 

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Puntata 4 ***


Voce: signori e signore eccoa voi… [rullo di tamburi] il…

Voce: signori e signore ecco a voi… [rullo di tamburi] il…

 

Fanfictions’ telegiornale

Puntata 4

 

 

La luce illumina la pagina. Fa la sua apparizione una Meky abbronzata e molto molto… annoiata!

Meky: eccoci qui dopo non so quanto tempo, visto che sono andata al mare… e mi sono annoiata a morte! Mamma mia che mortorio…

La ragazza si mise seduta alla solita scrivania e fece, indovinate un po’?, il solito sorriso a… trentadue denti!

Meky: ma passiamo agli ospiti di oggi! Ecco a voi… Dama Gilraen!

Una donna [immaginatevela come vi immaginereste la madre di Aragon] fa la sua comparsa nella pagina direttamente dalla televisione, accompagnata da Samara [Info: vedi The Ring. È un film horror, per chi non lo sapesse]

Gil(rabbrividendo): e-era p-p-p-proprio necessario f-f-farmi ac-c-ccompagnare d-da l-l-lei? Sono d-d-dovuta pass-ss-sare da u-u-un pozzo… F-faceva m-m-molto f-f-freddo…

Meky: … -.- ops…

 

^^^^^^^^^^*Dlin dlon*! Attesa!^^^^^^^^^^^

 

Ora, Dama Gilraen è seduta tranquillamente su una poltrona, con in mano un po’ di erba-pipa

 

--Dietro le quinte--

[Gil: non è vero che fumo erba-pipa…]

[Meky: lo so, la fumo io!]

[Gil: allora un giorno potremmo trovarci per una fumata di gruppo]

[Meky: la pipa della pace? O_O]

[Gil: …si… più o meno]

[Meky: e pensare che odio il fumo…]

[Gil (alquanto confusa): … o_ò]

--Fine dietro le quinte--

 

Meky: la nostra bravissima ospite è una delle fanfictions’ writers più brave che abbia mai visto! Le sue fic sono:

  • Townbridge, 16 maggio 1879 (Originali, Sovrannaturale), conclusa, 1 cap
  • Le Piccole Storie di Arda (Prima Parte) (Libri, Signore degli Anelli), conclusa, 19 cap
  • La Nuova Ombra (Libri, Signore degli Anelli), non conclusa
  • Evviva l’amore! (Libri, Signore degli Anelli), coclusa, 1 cap
  • La Figliastra (Originali, Introspettivo), conclusa, 1 cap
  • Figli del mare (Originali, Avventura), non conclusa
  • Carpe Diem – Raccolta di One shots (Libri, Signore degli Anelli), conclusa, 7 cap
  • Diario Segreto di Gilraen, Madre di Argon (Libri, Signore degli Anelli), conclusa, 2 cap
  • Ammazzacaffè (Originali, Storico), conclusa, 1 cap
  • Babysitter (Libri, Signore degli Anelli), conclusa, 4 cap
  • Prima della Prima! (Libri, Signore degli Anelli), conclusa, 3 cap
  • Life in Death- Vita in Morte (Originali, Horror), conclusa, 1 cap
  • Apri gli occhi, Martina! (Originali, Drammatico), conclusa, 1 cap
  • Denethor Defence League (Libri, Signore degli Anelli), conclusa, 2 cap
  • I Promessi Sposi, New Relase! (Libri, Altro), conclusa, 1 cap

Allora, dopo questa sfilza di ff, sentiamo i commenti di Dama Gilraen! Posso chiamarti Gil?

Lei annuisce, ancora sotto l’effetto dell’erba-pipa. Meky, prende un secchio d’acqua e glielo tira in testa. Lei, maledicendo tutti i presenti e invocando una trentina di volte sia Eru che Melkor, si sveglia dallo stato comatoso precedente

 

^^^^^^^^^^*Dlin dlon*! Altra attesa!^^^^^^^^^^^

 

Gil (tornata finalmente nel mondo dei vivi): cosa potrei dire? Beh, le mie fic migliori sono:

·         Le Piccole Storie di Arda

·         Denthor Defence League

·         Carpe Diem – Raccolta di One shots

·         Figli del mare

·         Life in Death – Vita in Morte

Vorrei fare solo una precisazione su “Figli del mare”, perché è una fic dai temi forti. Per quanto riguarda le altre, “Le Piccole Storie di Arda” racconta le avventure di Argon, Legolas, Boromir, Gimli in versione infantile, “Denethor Defence League” è dedicata interamente a Denethor, per screditarlo dall’immagine datagli nel film, “Carpe Diem” è una raccolta di one-shots su elfi, nani, uomini, hobbit, tutte di una puntata, “Figli del mare” racconta la storia della figlia e del figlio di una prostituta e di un pirata, e”Life in Death – Vita in Morte è un dialogo tra la Vita e la Morte

Meky: bene, ma dimmi un po’, preferisci che chiami la neuro adesso o dopo?

Gil (con voce infantile): quella di Londra

Meky: già.

Gil inizia a saltellare felice

Gil: anche subito allora!

Improvvisamente un orda di Folletti [quelli della scorsa puntata] arrivano come una furia (sempre canticchiando) seguiti da nientemeno che… Kokori, la taverna di qualche puntata fa, Le Mew Mew, e qualche altra comparsa non ben definita. Questo bel mix di pazzia arriva come un tornado e investe Dama Gilraen che, non si sa come, atterra su un aereo diretto… a Londra

Gil: Loooondraaaaa! Arrivoooo!

Meky: Non è che qualcuno potrebbe mandarmi in Giappone? Avete mandato lei a Londra…

Ma nessuno le rispose, perché erano già scomparsi tutti

Meky (amareggiata): sigh… ;_;

La ragazza rimurgina su cosa può fare ora…

Meky: uhm… non mi va di fare tutto l’elenco delle fic lette…

Voce della coscienza: ma lo hai promesso…

Meky: già… e vai con l’elenco…

Appena ebbe finito di pronunciare quelle parole, il tornado tornò, portando con sé Dama Gilraen

Gil: NOOOO! LONDRA! AMORE MIO!!

Meky: allora mi portate in Giapp…?

Il tornado scomparve, lasciano la dama alquanto disperata nella pagina e Meky abbastanza incavolata per l’essere stata completamente ignorata

Gil: e dire che ce l’avevo fatta… nooooo…

La ragazza/presentatrice/direttrice le mette una mano sulla spalla

Meky: comprendo… non mi hanno portata in Giappone… Ma chi se ne importa?

L’altra la fissa senza comprendere

Meky: cosa vuoi di più dalla vita se non una bella lista di fanfictions da le…-

La ragazza però non fa in tempo a finire che il solito tornado arriva prendendo Dama Gilraen e depositando Amber

Amber: perché sono qui!!! Io volevo andare a casa!!

Gil: SIII! LONDRA RITORNOOO!!!

Il tornado la deposita, poi prende Amber e la porta a casa sua

Meky (abbastanza triste): perché nessuno mi ha in nota?! Ueeee!! ‘‘‘^oo^’’’ in lacrime

Improvvisamente…

Improvvisamente arriva…

Improvvisamente arriva una strana…

Improvvisamente arriva una strana figura che, avvicinandosi,…

Improvvisamente arriva una strana figura che, avvicinandosi, sorride come…

Improvvisamente arriva una strana figura che, avvicinandosi, sorride come un demente

[Meky: quest’ultima parte è orrenda]

[Impaginatore: non posso farci niente…]

[Meky: lo immaginavo…]

Nike, il Valoroso Guerriero, improvvisamente arriva e, avvicinandosi sorride come un demente

Nike: sto cercando Kokori, non è che l’hai vista, vecchia signora?

Meky (ormai diventata schizofrenica): ahahaha! Ahahaha! Ahahaha! Ahahaha!

Nike (alquanto sconcertato dal comportamento della presentatrice): s-si sente bene… signorina?

Meky: prendendo le guance di Nike e tirandole): ahahaha! Ridi con me! Ahahahah! ‘‘‘o…o’’’

Nike: O___ò ahio… NEURO!!! AIUTO!!!

La neuro, puntuale, arriva. Due infermieri prendono la ragazza (che continua a ridacchiare) e la portano via. Nike, spinto da una forza più forte di lui, si mette seduto sulla scrivania e inizia… inizia…

Inizia…

Inizia…

Inizia…

Ehi! Quand’è che inizia?!?!

Nike: ecco, ora vi farò tutto l’elenco delle fic lette dalla direttrice. Questa è la seconda parte…

Il bambino [allora, nel cartone sembra un bambino, ma ho scoperto avere tredici anni. In breve, non ci ho capito un tubo. Per me rimane un bambino…] si prepara alla lettura

Nike: dunque… per la serie “DragonLance” presentiamo:

  • Ali di tempesta di Silphyell Bluepower [pers dei libri: Dalamar, gli altri ancora non si sanno]. La trama è ancora nel mistero
  • Un incontro di Aku [pers dei libri: Tas e Flint]. Un viaggio dei due… accompagnati da una nuova compagna… una kender e il suo gatto!
  • Chi sei adesso di Yuki Delleran [pers dei libri: Tanis, Kitiara]. Pensieri, e non dico nient’altro

Per la serie “Qualcos’altro”[non esiste nella realtà, l’ho appena inventata io… ^^’] ecco Out of the Hell [Fumetti Americani, Altro] di Aki. È basato sui Teen Titans

Poi ve ne sono altre per la serie “Libri” in “Altro”:

  • I Promessi Sposi, New Relase di Dama Gilraen [l’ho presentata prima]
  • La fine non è contemplata di Mireia su Tre Metri Sopra al Cielo (è il continuo del libro)

E poi anche per la serie Film, “Matrix”:

  • Alzati di Agente Isa88 dedicato all’Agente Smith
  • Questa è realtà di Agente Isa88 dedicato all’Agente Smith
  • Mind Games di Little Vixen. Un nuovo nemico si contrappone a Neo, Trinity e Morfeus… [il trio perfetto… O_o]

Ecco finito l’elenco di fic lette dalla direttrice….

Nike cade sbavando per terra, in uno stato comatoso post-imposessione [a mo’ dell’Esorcista] da parte di Meky

Meky: mi dispiace, ma non mi manderanno mai alla neuro, devo ancora professare la mia pazzia tra queste pagine web di EFP! Huga!

 

 

Fine…

 

Meky:vi piacerebbe vero? Eh eh… purtroppo per oggi è finita la puntata, anche perché devo andare a prendere il mio cd dei Subsonica, Terrestre e visto che non vedo l’ora di ascoltarlo vi lascio così…

 

!!!CIAO!!!

 

 

 

 

 

 

 

 

[Meky: un ciao tutto d’oro per voi lettori speciali!]

-------------------------------------------WWWWW----------------------------------------------------

 

Ma ciao amorini di lettori! Oggi sono più che mai pazza (e non di lui come nella canzone di Biagio Antonacci)

[NdVoce in lontananza: vorrei cantare come Biagio Antonacci, vorrei pesare come Biagio Antonacci…]

[NdA: uhm… si, grazie Simone Cristicchi… ne facevamo a meno…]

Ora vi devo lasciare, però. Avrete notato che la mia pazzia aumenta di giorno in giorno? Credo che invece che migliorare peggioro…

Ciao, ciao, ciao, ecc. a tutti!

Meky

Ps: il cd dei Subsonica è bello, mi piace, ma a voi non dice nulla, non sapete neanche i miei gusti…

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Puntata 5 ***


Drun…
Drun…
Il suono di una chitarra risuona nella stanza, seguita da una voce…
Voce: c’era un ragazzo, che come me amava i Beatles e i Rolling Stones. Girava il mondo, veniva dagli Stati Uniti d’America… Non era bello ma accanto a sé aveva mille donne se cantava Help Ticket to ride, o Lady Jane o Yesterday. Cantava viva la libertà ma ricevette una lettera. La sua chitarra mi…
Una voce tonante: si si, grazie Moranti, ma…
Sbang!!! Un masso cadde addosso a Moranti. Sopra atterrò con un balzo felino Meky
Meky:… adesso inizia il fantastico, mitico…

FANFICTIONS’ TELEGIORNALE

Puntata 5

Meky: ah ah AH!! Tremate di terrore mortali! Sono tornaaataaaa!
Fece un balzo, togliendosi l’abito e trasformandosi in Catwoman, sotto la musica di Spiderman
Meky/Catwoman: miaaaao!!
Fece un balzo sul pavimento della pagina ma… qualcuno vi aveva creato un lago e cadde dentro con un tonfo
Meky si trasforma in sirenetta
Meky/Sirenetta: va bene tutto, MA LA SIRENETTA NO!!!
Costumista: pardon direttrice, ma l’impaginatore ha detto di fare così…
Meky: uff ho capito… bravo costumista… IMPAGINATOREEEE!! CHE CASPITA DI COSTUME È QUESTO?!?!?! MI HAI ROVINATO L’ENTRATA!!!
Impaginatore: sorry, ma la scrittrice ha voluto così…
Meky volge lo sguardo fuori dalla pagina e fissa Gessica
Meky: eh no, non posso prendermela con ME STESSSA, DANNAZIONE!!
Un kender lì di passaggio: in effetti ha ragione… uh! Guarda che bella collana! Qualcuno deve averla dimenticata, meglio che la custodisca io…
Il kender se ne va mettendo la collana di Run Kotobuki [Super Gals] dentro la sua borsa
Run: ehi TU!
Il kender si volta verso la ragazza vestita alla moda con tanto di unghie finte
Run: gli oggetti non si rubano, CAPITO?!?!?!
Kender: oh, è tua questa collana? L’ho trovata per caso qualche battuta fa… e poi come osi dire che ho rubato qualcosa?! Io NON RUBO, CHIARO?!?!
Meky mette una mano sulla spalla di Run e all’orecchio le spiega la strana natura kender. La ragazza, senza proferire parola, si riprende la collana e scompare nelle pagine, andando nell’indice: "Manga-SUPER GALS [nove numeri, finita l’uscita qualche mese fa. Su Rai 2, verso le 9:15/9:30 am c’è il cartone animato]". Prima naturalmente si era fermata nella Biblioteca comunale [o provinciale, decidete come vi pare], andando su Google, su Internet (naturalmente scroccando da uno dei tanti ragazzi, o ragazze nei paraggi).
Meky guarda il kender allontanarsi con una collana in mano, ma non lo ferma visto quella non è la collana del suo amato e visto che non è per niente Mune-Mune di Abenobashi… [a parte che Mune-Mune non ha una collana da parte di… aspetta, il nome mi sfugge… Ah, si fa chiamare Iutas. Per la cronaca è quello che appare alla fine di ogni puntata, ha i capelli blu chiaro (NdMeky: che schifo di capelli… -_-")], ma soprattutto perché QUELLA doveva essere una puntata dedicata alla fantastica e mitica musica, compresa di uno strano duello "radiofonico"… [Non anticipiamo… -.-]

 

Meky: MA… andiamo avanti… Prima volevo presentare o ripresentare alcune cose… Abenobashi sta diventando molto interessante, soprattutto per quanto riguarda la storia tra Mune-Mune/Iutas [Tipa con gli occhiali e capelli rossi e tipo coi capelli lunghi blu chiaro e foulard bianco al collo (sono vicini), nella image]. Ah, i protagonisti sono Arumi (ragazza coi codini, capelli marroni, vestito banco. È accanto a Sasshi) e Sasshi (cappello da cow-boy, cellulare al collo). Gli altri intorno sono vari parenti in versioni normali e comparse [vedi traghetto, statua pellicano, statua gatto e robot nell’angolo in basso a sinistra, statua tartaruga in alto]
Altra cosa… SIIIGH!! Guru guru è… è… stato interrotto mentre loro riprendevano il viaggioooo!! È finito lì il cartone! O.O NOOOOOO!!! È ingiusto tutto questo!! Uffa!

Ci sono rimasta male…

Ma andiamo avanti… Questa immagine è di Magic Knight Rayearth, conosciuto anche come "Una porta socchiusa ai confini del sole" per la serie TV. Risale ad una decina di anni fa, ma io ho dei ricordi di quando ero piccola e mi piacerebbe tantissimo rintracciare il fumetto. Narra le avventure di tre ragazze sconosciute fra loro che, durante una gita alla torre di Tokio vengono catapultate nel magico mondo di Sephiro… Esiste anche il seguito, Magic Knight Rayearth 2, che racconta del ritorno delle eroine (Hakuri Umi e Fu), su Sephiro, per combattere nuovi nemici…

Questo manga è realizzato dalle CLAMP, gruppo di mangaka conosciuto per le numerose opere [NdMeky: e per gli inconfondibili occhi enormi]. Questa storia ha numerose parti GDR [info: GDR vuol dire Giochi Di Ruolo. Vedi le varie saghe di Final Fantasy e i videogiochi in cui una persona deve comandare un personaggio nello fare attaccare] anche per i periodici cambi d’armi e armature. Ma per i dettagli ne parlerò in un’altra puntata…
Meky balza in piedi, con una chitarra legata sulla spalla
Meky: ora inizia la puntata…
- Song-the-fic -
Le note di una qualche canzone carica e rock [a voi la scelta! Io scelgo "Crawlin in the dark" degli "Hoobastank". ^^ è fantastica questa song, e ti da una carica…] partono per la pagina; tutto si trasforma in un ring acustico [NdTutti: O.o ring acustico?!] completo di tastiere, chitarre classiche elettriche acustiche, batteria, l’orchestra intera, qualche fisarmonica, un’arpa, un masterizzatore [NdTutti: O.o ma cosa c’entra?] per copiare la musica per la direttrice/conduttrice [NdTutti: -_-" ah, ora capiamo…] [NdMeky: eh he sono furba… ^o^]
Meky: per iniziare ecco a voi… Paolo Scagaruzzi!
Paolo Scagaguzzi fa la sua entrata
Meky: per noi, Scagaruzzi ci canterà… Non capiva che cagago!
Scagaruzzi: …non capiva che cagavo, e ogni volta io dovevo andare in bagno, e per non parlar di quando la vedevo, oddio oddio oddio oddio, non capiva che cagavo, e ogni volta io dovevo andare in bagno, e proprio mentre lei stava per entrare io iniziavo a scoreggiare a tutto andare! Non capiva che cagavo…
Meky (abbastanza imbarazzata): basta, bravo Paolo… Passiamo ad altro… faccia la sua comparsa… Francesco Renga?
Renga: viaaaa andiamo lontano da qui, dove tutto è un po’ più nero, forse è cooolpa di quest’occhio, ormai più nero della peeece, e vooolare coosì! Dalle stelle alle stalleee! Dove il mondo fa più maaale! Fa malee!
Meky (si sta iniziando ad arrabbiare): ok, basta… C’è un cantante serio qui dentro?
Voce: IO!
Fa la sua comparsa uno strano hobbit. Meky sente uno strano gorgoglio nello stomaco: ha riconosciuto la creatura
Meky (pietrificata dall’orrore): F-Frodo?!?!?! Ma non te n’eri andato per le Terre Immortali con quel suonato di Bilbo, il nonnino Gandalf e la compagnia d’elfi al completo?!?!
Frodo: infatti
L’hobbit indica il ponte dietro di sé con un segnale con su scritto verso la pagina "Fanfictions’ telegiornale – puntata 5 – "Song-the-fic", e verso l’esterno "Eressea – Terre Immortali"
Meky (pensando): acc, che fregatura… Ma che schifo Frodo!! Perché proprio lui?!?!?! Non potevano mandarmi, che ne so, Aragon, o Legolas, o Gimli… o ARAGON!!!
Meky (depressa): va bene canta…
Frodo: Con il riso e la ciccia ciccia ciccia, è così buona che è una delizia-izia-izia! È un piatto prelibato che sazia sazia SAZIA!…
Meky (incavolata nera, interompendolo): MA CHE CASPITA È QUESTA CANZONE?!?!?! È QUELLA DI "RISO E MANZO" DI UN CARTONE DEMENZIALE CHE GUARDA MIO FRATELLO!! [Si chiama Ultimate Muscle… bleah…]
Frodo (facendosi piccolo piccolo): era la prima cosa che mi è venuta in mente…
Meky molla un calcio poderoso nel didietro dello hobbit, catapultando nelle Terre Immortali
Meky: VATTENE STUPIDO HOBBABBOOOO!!!!!!!! Bleah, l’ho toccato!
E… e fu così che Meky non riuscì a proseguire la puntata "Song-the-fic" per colpa dei brutti e orrendi germi attaccatele dall’hobbabbo schifoso… Brutto hobbit… orrendo Frodo, il frocio… odio…
Meky: uff, mi sono lavata per bene, ho bruciato gli abiti e mi sono cambiata… ora sono a posto
Cof cof… E…. e fu così che Meky riprese il controllo del proprio disgusto per continuare a condurre la puntata "Song-the-fic" Adios!
Meky: adesso, miei cari lettori, assisterete ad un incontro tra cantanti! Le nostre ragazze si sfideranno… per il dominio sopra una stazione radio incerta su che canzone trasmettere! Avete presente quando gracchiano tre o due canzoni diverse per volta, con in sottofondo quel brusio odioso? Ecco a voi il campo di combattimento! Ci vediamo domani mattina!!!
E… e fu così che Meky andò a coricarsi, essendo le 23 : 13 mentre scrive… Uah… zzz… notte…
Il mattino dopo
Meky: bene! Ora sono riposata a modo… Sono pronta a ripartire!!
Le luci si riaccendono, ogni cosa è come prima (ring, chitarre varie, ecc ecc…).
Ma…
Ma…
Ma…
Ma…
Allora?!?!?! Che cos’è successo?!?!?!
Ma qualcosa era cambiato… Ma cosa?? Difficile da capirlo in mezzo alla confusione di fogli dentro la pagina
Meky: ?!?!?!?!?! Che è successo?!?!?!?!?!?
Vice-direttore: era scaduto il tempo, così abbiamo chiamato altra gente…
Meky: …. EEEEEEEH??????? COSA?????? COME AVETE OSATO!!!!!!
Staff al completo: direttrice, si calmi…
Meky: AAAAHHHHHH!!!!!!!
Staff: direttrice…
Vice-direttore: -_-"
Meky (assatanata): tu ora li mandi via… O.O Capito?…
Vice-direttore: ma non posso, sono dei cantanti e gruppi famosi… Ecco, quelli sono i Subsonica, poi gli Hoobastank, Elisa, gli U2, i Green Day, i Good Charlott, i Negroamaro, gli Evanescence, Avril Lavigne, gli Oasis, Ligabue [ci voleva nell’elenco, è un cantante di casa mia…], i Linea 77, i Negrita, Povia, le t.A.T.u. e i Maroon 5…
Meky, lo Staff, il tornado, le mew mew, Yaya e Nana [dal manga Othello, su Star Comics], le Gals di Shibuya, di Bukuro e del Giappone in generale [dal manga Gals delle mitiche CLAMP], le W.i.t.c.h. [NdTutti: W.i.t.c.h.?!?!?!][NdMeky: si, witch, mai sentito?], i quarantaquattro gatti (in fila per sei con resto di due), la Bella e la Bestia, la Sirenetta, l’Uomo Ragno, Barman, Seven Swords [NdTutti: ma non era un film??][NdMeky (facendo finta di niente): … -.-], e altri sgranano gli occhi
(aspettate, faccio copia incolla) Meky, lo Staff, il tornado, le mew mew, Yaya e Nana, le Gals di Shibuya, di Bukuro e del Giappone in generale, le W.i.t.c.h., i quarantaquattro gatti (in fila per sei con resto di due), la Bella e la Bestia, la Sirenetta, l’Uomo Ragno, Barman, Seven Swords, e altri: OoO OoO OoO OoO OoO OoO OoO OoO OoO OoO OoO OoO OoO OoO ooooooooohh…..
Vice-direttore: -…-"""
Meky (sorridendo a trentadue denti): perdonato vice-direttore!! ^O^ yeah!!! Pariamo col duello!!!
Parte una canzone (una qualsiasi, ma carica e allegra). Fanno la loro apparizione tre donne. Sono…
Amy Lee degli Evanescence!!
Pubblico: Ieahhhhh…. Ohhhh……. Siiii……!!!
Avril Lavigne!!!!
Pubblico: Ieahhhhh…. Ohhhh……. Siiii……!!!
Shakira!!
Pubblico: Ieahhhhh…. Ohhhh……. Siiii……!!!
Meky (in versione rockettara con tanto di minigonna e stella disegnata sulla guancia): YEAH!! Eccoci qui finalmente! Il duello sta per iniziare, siete carichi???
Pubblico: Yeah!!!!
Meky: siete pronti per assistere a questo spettacolo???
Pubblico: YEAHH!!!!
Meky: allora… VAI CON IN ROCK!!!! E IL POP, R&B, JAZZ, FUSION E TUTTO QUELLO CHE VI VIENE IN MENTE!!! ECCOCI ALLA PARTE SALIENTE DELLA PUNTATA… SONG-THE-FIC!!! SIETE PRONTI????
Pubblico: SSIIIIIII!!!!!
Meky: NON VI SENTO! SIETE PRONTI????
Pubblico: SIIII!!!
Meky: ALLORA VAI CON LA MUSICA!!!
Cronista: il duello per prendere possesso di una stazione radio inizia…
Amy inizia a cantare e sembra aver il sopravvento, ma poi arriva Avril che la spintona e riesce a prendere il microfono, ma Shakira le lancia una scarpa in faccia e canta; ma Amy si rialza e inizia a tirarle i capelli!! Ooh signori che spettacolo!! Avril prende la chitarra e la spacca in testa alle due, che cadono tramortite a terra! La cantante inizia a cantare "He wasn’t" ma, colpo di scena, le due si rialzano e le saltano addosso! Shakira lancia "cragnate" sulla vicina Avril e Amy tira i capelli alle due!! Avril sviene e le due rimaste rotolano sul ring picchiandosi come forsennate, alla fine Shakira pesta il dito ad Amy, che saltellando addolorata si allontana e cade dal ring, perdendo la sfida. Shakira inizia a cantare, sembra abbia vinto… Ma no, Avril si rialza e butta fuori dal ring Shakira, che cade in faccia addosso ad Amy. Ed ecco la vincitrice!!
Avril Lavigne inzia a cantare "I’m with you" e il pubblico vola alle stelle; oh, ma che vedo! Il pubblico sta cadendo dalle stelle alle stalle!!
ZhZhZh interrompiamo il programma per mancanza economica. Potrete risentire il programma tra un po’ di tempo. Grazie e arrivederci.
 
Fine 5° puntata
-1° parte-
-o forse no…-
 
 
------------------------------------------------------------
Spero di avervi divertito con questa puntata!! Se volete contribuire alla riuscita della prossima puntata, potrete consigliarmi qualche altro cantante che conoscete, magari con qualche info su di loro… magari scrivendolo in un commento (se proprio non volete contattarmi via e-mail…)
Per ora è tutto!! Spero nei vostri commenti!! Spero anche che le immagini si vedano!! ^^
Nel caso di una risposta negativa fa lo stesso... Al massimo andate sul sito di "an:Zine" e/o su "PaTaTo's Manga DB", cercando i vari manga/anime, tanto i nomi li sapete; solo per Guru guru l'immagine l'ho trovata da un'altra parte, ma non è fondamentale...
Ni-hao!
Meky

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Puntata 6 ***


Nuova pagina 1

Se un giorno vi svegliaste nel vostro bel lettino, con un bel sole fuori dalla vostra bella finestra, con quattro begli uccellini appollaiati sul bel ramo del bell’albero fuori dalla vostra bella finestra, nel vostro bel giardino, che direste?
-Mazza, oh… che monotona…-

 

 

FUNFICTIONS’ TELEGIORNALE

Puntata 6

…La pazzia, oggi, ha un altro nome…

…-.- pensandoci bene, anche la demenzialità…

…Lasciamo perdere…

 

 

[Meky: beh, come inizio è carino… -.-]

[GliAltri: parliamone…]

Meky: bene, benvenuti ad un’altra puntata del mitico FUNFICTIONS’ TELEGIORNALE!!!

La ragazza si blocca un attimo: tutte le luci sono spente…

Meky:… ehm… Omino delle Luci???

OminoDelleLuci: ronf ronf… zzz… eh?! Ah, ciao, che vuoi Direttrice/Presentatrice??

Meky: e me lo chiedi??? La luce!

OminoDelleLuci: ma io sono in vacanza…

Meky (con gli occhi in fiamme e un bazooka in mano, scandendo le parole): accendi la LUCE!!!!!!!!!

L’Omino delle Luci, molto intimorito (soprattutto per il bazooka), le accese

Meky:… Ah bene… Ma?!?!?!?!?! I miei vestiti!!!!!!! Costumista!!!!!!

Un vestito va la sua comparsa dai balconetti del retro [?!? Che descrizione…]

Costumista: ssssssiiii????

Meky: dove sono i miei vestiti??!?!?!?!! E il mio copione, la mia scenografia! Ma c’è qualcuno che lavora oggi?!?!?! @****IIO*aòsk343gùifnvrv

[Maestra: spiegazione delle parole e simboli non identificati. Vedete bambini, a volte i grandi dicono parole moooolto cattive che non bisogna dire]

[Bambini: Maestra? Vada a quel paese! @****IIO*aòsk343gùifnvrv]

[Maestra (scioccata): ma, bambini… --”””]

[Meky: bravi bambini!]

[Bambini: signora anziana! Se ne vada!!!!! @****IIO*aòsk343gùifnvrv]

[Dopo qualche secondo… in cui si sentirono parecchi botti e pianti]

[Bambini: ci scusi signorina…]

[Meky: ma quanto siete adorabili… ^^]

[Maestra (traumatizzata): OOOOOO… (senza parole)]

Meky finalmente (dopo i soliti secondini e le solita grida e pianti… -_-’’ che crudele… bwuahahahaha!!!) riesce ad avere tutto a posto… ^.^ meglio non dilungarsi sui modi usati… -.-

[Meky: narrattore, hai qualcosa da ridire sui miei metodi?!?!]

[Gessica: zitta o ti cancello dalla funfiction, claro??]

[Meky: scusi, o grande scrittrice…]

[TuttiGliAltri”Collaboratori”DellaFic: leccapiedi… Che schifo…]

[*omettiamo quello che accadde dopo. Immaginatevelo. Diciamo che passò qualche minuto…*]

Meky fissò soddisfatta la pagina ritornata allo… “splendore” precedente -_- se si può chiamare così…

Meky: bene, la puntata di oggi è un grandissimo misto. Ringrazio Shaida Black per l’aiuto, ma non ne ho mai sentito parlare, sono forse i Red Hot Chili Pepper? Per il momento dichiarerei aperta questa pazza e ancora da decidere puntata del mio Fs’T*

 

 

Fs'T

 

 

 

 


Meky: dunque dunque dunque dunque… per iniziare direi di far entrare gli ospiti di og..g..i…

La ragazza fissa allibita il palco. Che ci faceva quella colonna di gente in fila davanti ad una bancarella???

Meky: O.O??

Voce non identificata: venite gente, venite! Ecco a voi il re del mondo che oggi si presenta a voi incatenato! Ecco a voi… KONG!!!!

Meky: OoO (incredula)

Effettivamente chiunque si sarebbe meravigliato davanti a un enorme gorilla! In quel momento comparve una ragazza di venticinque anni, con lunghi capelli neri, gli occhi grigi e una Veste Nera come abito.

Donna: ma… ma dove mi trovo??? E poi ODIO questa veste, perché l’ho indosso??

Meky: Miyuki?

La donna in questione si voltò a fissarla

Donna: cosa c’è?

Meky: allora sei tu!!

[info: la donna è un personaggio inventato da me per una fanfictions non pubblicata su DragonLance. È una maga nera]

In quel momento King Kong si liberò dalle proprie catene e, afferrando Miyuki, che, intanto, stava scongiurando tutti gli dei che conosceva, s’arrampicò su un enorme grattacielo, comparso misteriosamente nella pagina (per non parlare della scenografia holliwoodiana)

Miuyuki: AAAARGH!!!! @.@ AIUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ed ecco apparire un uomo, ma che dico!, un cavaliere senza macchia e senza paura, che in groppa al suo cavallo… nero?? Non dovrebbe essere bianco???

[NdMeky: Scrittrice, lo chiedi a me??] [NdGessica: -.-] Vabbè… arrivò con tanto di Veste Nera… e l’armatura, la spada e tutto il resto che fine ha fatto????…

Uomo: Miyu!!!! Ti salvo…

Una zampata di Kong lo scaraventò lontano

Uomo:… ioooooooooooooo!

Miyuki: CHRIS!!!! NON MI ABBANDONARE!!!!! DANNATO MAGO DEI MIEI STIVALI!!!!!! E LASCIAMI STUPIDA SCIMMIA!!!

[info: anche Chris è un personaggio inventato da me per quella fic. È un mago nero]

Furente la donna lanciò un incantesimo che rimpicciolì King Kong, facendolo diventare…

Small Kong!!!!

Meky: stavolta lo dico anch’io, come battuta è pessima… -.-

[NdGessica: non rompere, in fondo sono le 22.20 di sera, anch’io divento stanca, e poi è Natale oggi… Ah (si volta ai lettori), buon Natale anche a voi ^^]

Meky: …

Intanto…

Intanto Miyuki s’avvicina con intenzioni non del tutto buone verso la Presentatrice

Miyuki (incazzata): giuro su tutti gli dei che te la faccio passare brutta… è_____è

Meky: aiut-t-to…

La maga iniziò a rincorrere la Presentatrice/Direttrice

Intanto…

Intanto il nostro caro e sfortuna Chris era atterrato e stava tornando nella città Holliwoodiana con qualche dente in meno e qualche osso rotto

Chris: a-ahi… Miyu, mia amata, sei salva…

Miyuki: non grazie a te, Chris…

Chris: ma… ahia… io ho tentato! Se poi quello stupido gorilla mi ha sbattuto dall’altra parte del mondo non è colpa mia!

La donna gli sorrise

Miyuki: oh, lo so…

Il suo sguardo cambiò, diventando gelido e malvagio

Miyuki: …ma non per questo ti perdono!!

Con una mazza (alla Full Metal Panic [anime in cui una ragazza Kaname Chidori ogni tanto prende una mazza e colpisce Sousuke Sagara, un mercenario in copertura scolatica. È folle, ma troppo divertente… ^^]) gli fece fare tre volte il giro del mondo, per poi rispedirlo lontano

Miyuki (agitando una mano in segno di saluto e con l’altra appoggiando la mazza sulla sua spalla, con voce dolce): ciao amore! Ci vediamo appena riesci a camminare!

Chris: Aaaaaaaaaaah  

Un bel “tonf” diede fine al volo del mago

Presente all’accaduto (sottovoce): quella donna è diabolica

Miyuki: come??????

Lei si voltò con un ghigno che poteva far invidia alla bambina impossessata ne L’Esorcita

Presente all’accaduto (rabbrividendo e iniziando a tremare come un forsennato): nu-u-nu-nu-nu-l-l-l-l-la-a-a-a….

Miyuki (avanzando): mi era sembrato di sentire un qualche riferimento al mio comportamento… o sbaglio?

Presente all’accaduto (scotendo la testa con forza): io offendere voi?? Come mi potrei permettere??

Lei gli puntò un mitra alla tempia

Miyuki (con accento siciliano): a mme non piaccciono le bugggie, cappito picciotto?

Meky (pensando): dove avrà trovato quel mitra?

In quel momento in un’altra fanfiction, dov’era in corso un’intervista ai personaggi di DragonLance… o per meglio dire, dove sarebbe dovuta svolgersi un’intervista, visto che un certo Raistlin Majere continuava a nascondersi e visto che gli dei avevano scatenato un altro Cataclisma… l’autrice, una certa Yusaki, cercava una certa arma. Dopo aver bloccato Tasslehoff Burrfoot, un kender, e dopo avergli svuotato le tasche in cerca dell’arma, si bloccò in mezzo alla stanza (dove per poco un tornado non la colpì) pensosa

Yusaki: ma dov’è finito il mio mitra?

[NdMeky: questa è pura pubblicità…]

[NdGessica: perché, che fai dalla mattina alla sera in questo Tg?]

[NdMeky: effettivamente… -.-]

 

{chiusa parentesi demenziale}

 

Tutti quanti scoppiarono in una risata generale (tranne Meky, la Scrittrice, Miyuki e il Presente all’accaduto, rincorso dalla maga col mitra)

Tutti (soffocando dalle risate): chiusa… AH AH AH…. Chiusa la parentesi DEMENZIALE!!! AH AH AH!!!! TUTTO il programma è demenziale!! Ah ah ah!

[NdGessica: però hanno ragione…]

[NdMeky: shh… è___é]

 

proclamiamo la puntata di oggi finita e…

BUON NATALE A TUTTI ^^

 
Tutti: ehi, non può finire così!

[NdGessica: effettivamente… mumble mumble, che posso fare?? Boh… oh, mi verrà in mente qualcosa… ^^]

 

e fu così che Gessica prese a… PENSARE!!  OoO  oooooooooohh…

 

La canzone di “C’è posta per te” prese a suonare e tutti i presenti iniziarono a singhiozzare e a tirare fuori i fazzoletti.

[NdGessica: ah ah ah, molto divertente… IO penso, a differenza di qualcun altro…]

[Il suo sguardo si posò un ragazzo suo compagno di classe… IV C ginnasio, leccaculo, leccapiedi, leccascelle, leccaMinimaParteDelCorpo…]

[NdRagazzo:… ]

[L’essere rimase alcuni secondi spiazzato, poi espresse quell’unica parola che in circa cinque anni di scuola aveva imparato d’inglese… come se l’italiano non fosse già difficile per lui…]

[NdRagazzo: … What? ]

[Amareggiata la ragazza scosse la testa, cacciò con la scopa il “compagno” di scuola, suo “grandissimo ed amato” “AMICO”, stupido essere che non riesce a far nient’altro che offendere le altre persone rendendole capi espiatori ed esclusi dalla società…]

Spettatore: che grande amore…

Amber: INFATTI! Come dico sempre “L’odio è il sentimento più vicino all’amore!” Oh oh oh!

Meky: Amber, è da un po’ che non comparivi!

Amber: avrei preferito scomparire, ma visto la cospicua dose di bazooka raccolte attorno alla mia casa ho pensato bene di seguire la lettere che tu, mia cara amica, mi hai mandato…

Meky: oh mia cara amica, sapevo saresti arrivata subito! *-* brill brill

Amber (sorridendo sforzata): eh già…

Amber (pensando): questa è la volta buona che la scuoio… ^-^’ ‘ grr…

Urlando un omino ricomparve, rincorso da Miyuki

Miyuki: dannato bastardo, giuro sulla Regina delle Tenebre che ti faccio nero, ma che dico!, ROSSO DAL TUO SANGUE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Purtroppo l’omino (ovvero il Presente all’Accaduto di qualche riga fa) si stava dirigendo proprio contro le due amiche, e Miyuki in quel momento non sembrava nelle capacità di distinguere le persone fra loro!

E fu così che le due iniziarono a scappare sotto i colpi del mitra

Intanto…

Nell’altra fanfictions il Cataclisma era finita, Raistlin Majere era sempre nascosto nell’armadio, la metà dei personaggi presenti era sommersa de qualche oggetto mentre altri erano crollati dopo qualche botta in testa di troppo

Yusaki: uffa, ma dov’è finito ‘sto mitra… uffa… Stai a vedere che… No, non dirmi che è finito in un’altra fanfictions!

Reverenda Figlia di Paladine**: che Paladine ti aiuti mia cara scrittrice

Yusaki: ok, tu intanto cerca Raist

Raistlin (nascosto): nononononono! Tutto tranne lei!!

Torniamo a noi…

Meky, Amber, Omino: AAAAAAHH!!!!! AIUTO!!

Miyuki: vi distruggo!

Ed ecco che a salvare la situazione apparve Chris, che inevitabilmente venne colpito a un proiettile vagante e mandato d’urgenza in ospedale…

Intanto sul Monte Olimpo…

Afrodite: oh ragazzi, siete sempre davanti alla televisione!

Apollo, Ares: non rompere donna!

Eris, la Dea della Discordia (comparendo in una nuvola di fumo): oh cari fratelli, come state? Vedo che andate d’amore e d’accordo… No no no! Non posso permettere che ci sia così tanta tranquillità quassù e bla bla bla bla bla, capite, bla bla bla bla

Apollo, Ares, Afrodite: Eris, taci!

Artemide, soffocando uno sbadiglio, entrò nella sala seguita da una Ninfa

Artemide: salute a tutti, vedo che vi state divertendo A FAR NULLA come sempre…

Apollo, Ares: stiamo guardando la televisione, qualcosa in contrario?

Artemide: per l’amor del cielo, no! Così non rompete l’anima a quei poveri mortali e tu, fratello Apollo, non rovini loro la vita con i tuoi stupidi Oracoli

Apollo: i miei Oracoli non sono stupidi, solo che mi diverto un po’ a travolgere il destino…

Voce: eh no, Apollo!

Le Moire, le tre dee del Destino, fecero la loro comparsa

Moira 1: il Destino è nostro, lo sai!

Moira 2: tu puoi solo predirlo, ricordalo!

Moira 3: esattamente! Attento a farci arrabbiare!

Apollo: zitte donne

Artemide: APOLLO! Un po’ di rispetto perdinci!

Apolo: eddai sorella, non mettertici anche tu…

Ares: zitti tutti, guardate alla televisione, c’è una munita di mitra che rincorre altre tre persone…

Afrodite (colpita da un pensiero, parlando): ma come fa ad esistere un mitra laggiù? Come fa ad esistere la televisione sull’Olimpo al tempo degli antichi greci??

Apollo: eh eh, modestamente sono un geniaccio avanti con la tecnologia e bla bla bla…

Ares, Afrodite, Artemide, Moira 1,2,3: Apollo taci!

Apollo (sbuffando): oh, come rompete l’anima!

Antico Giappone…

Principessa Kiku: GENZOOOOO!!!!!!!!!!!!!! CHE FINE HAI FATTO?!?!?!?!? GENZO!!!!!!!!!!!!

Non era difficile capire che il burattinaio era scomparso. Anche lui aveva guardato la televisione e visto lo spettacolo, così, per divertimento, aveva deciso di prenderci parte, tanto lì tutto era irreale…

[NdAfrodite: ma come fa ad esistere la televisione nell’antico Giappone?? O.o?]

[ndTutti gli altri dei (a cui si erano aggiunti Irene, la Dea della Pace, che pregava perché tutta quella violenza terminasse, Nike, la Dea della Vittoria e… beh, un kender, comparso lì per qualche oscuro motivo…): TACI AFRODITE!!!]

[NdArtemide: qualcuno ha visto il mio arco]

[Kender: oh, era caduto dentro la mia borsa, mi dispiace, è tuo? Fortunata, te l’ho recuperato. Perché mi fissi con quegli occhi di fuoco?? Non osare dire che te l’ho rubato!!!!! Io NON RUBO!]

 

Oramai stremati, Amber, Meky e l’Omino erano caduti a terra e sopra di loro Miyuki troneggiava vincitrice

[NdMiyuki: basta, voglio protestare! Io non sono così cattiva! Sono una semplice storica di magia!!]

[NdGessica: lo so cara, ma se no non veniva la pazzia totale di questo tg…]

Intanto sull’Olimpo…

Irene, Ares, Afrodite, Artemide, Moira 1,2,3, Apollo, Nike: che palle…

Kender: ma no, io mi sto divertendo un mondo… Oh, che bella spilla, chissà di chi è…

Irene: è mia! Ridammela ladro!! è.é

Artemide: ma tu non eri contro la violenza?

Irene prese in prestito la spada di Ares e s’avventò sul kender

Irene (rialzandosi in piedi e pulendosi dal sangue del kender, ancora agonizzante per terra): infatti, ma questa è pace, pace santa…

Sorridendo si allontanò verso i bagni

Artemide: o.o’ gocciolina

 

Meky (dopo aver legato Miyuki ad un albero): bene, credo che per questa puntata Scrittrice tu abbai scritto abbastanza cavolate…

[NdGessica (convinta): credo anch’io ^^]

[NdMeky: e ne sei soddisfatta? o_o?]

[NdGessica: già già ^^ doublesmile]

[NdMeky: -_- che amarezza… sigh…]

In quel momento apparve Genzo, il burattinaio.

Genzo: ehi, ma dov’è la festa??

Gorge Clooney (fissandolo con aria di sufficienza e comparendo lì in una nuvola di Martini): no Martini, no party

[NdAfrodite: ma…]

[NdGli altri Dei: ZITTA!!!!]

 

 

fine 6° puntata

 

 

……………………………….Note………………………………..

 

*Fs’T=Funfictions’ Telegiornale

**Reverenda Figlia di Paladine: è una sacerdotessa molto in alto nella gerarchia che venera Paladine, che in DragonLance è un dio benigno. Per ulteriori informazioni contattatemi ^^

 

-----------------------------------^^ ^^-----------------------------------

 

Ehilà a tutti! come va? È da un po’ che non vado avanti, ma mi mancava l’ispirazione e il tempo, sorry ^^

Spero vi sia piaciuta questa puntata particolarmente folle, io ridacchiavo mentre scrivevo, eh eh ^.^

Nella prossima puntata forse vedrò di far resuscitare il povero Chris… [NdCrist: no, grazie…] e forse tornerà qualche personaggi del passato…

Una cosa ve la posso dire di sicuro: la 7° puntata sarà un’altra follia!!! Bhuwawawawawa!

Ciao a tutti!!! °_^

Meky

Ps: ringrazio Yusaki, di cui ho citato la scena di una sua fanfiction, ovvero "interviste strambe a personaggi altrettanto strambi" di Dragonlance. se vi è piaciuto leggetela, fa morire dalle risate ^^

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** Puntata 7 ***


New Page

Chiedo perdono a tutti per aver tardato così tanto con la pubblicazione… Colpa della scuola e dei miei sogni di scrittrice ^^ sorry ^^

 

FANFICTIONS’ TELEGIORNALE

Puntata 7

 

The party!

 

Tutto è silenzioso – possibile?? O.O – stranamente silenzioso…

Tutto è buio, un po’ meno stranamente però…

La puntata è già iniziata da un paio di minuti ma, nulla, nessuno, nada, non c’è assolutamente nulla!

Improvvisamente si accende una luce e Meky viene investita dal fascio. Dopo aver imprecato contro i fascisti (a causa del fascio… -_-’ Lo so, la battuta fa pena…) si rialza, mette un bel cerotto sul taglio e si sistema come meglio può.

Meky: oggi è una giornata speciale perché festeggeremo… la fine della scuola!!

Un ululato di urla si alzarono dal pubblico – ma da dove salta fuori ?.? – e tutte e luci si accendono

Meky: oggi avremo tutti i personaggi, ma proprio tutti, entrati in questa pagina pazza! Prima di tutto darei l’inizio alle danze, ringraziando… i Subsonica, gli Hoobastank, Elisa, gli U2, i Green Day, i Good Charlott, i Negramaro, gli Evanescence, Avril Lavigne, gli Oasis, Ligabue, i Linea 77, i Negrita, Povia, le t.A.T.u. e i Maroon 5, le mew mew, Yaya e Nana, le Gals di Shibuya, di Bukuro e del Giappone in generale, le W.i.t.c.h., i quarantaquattro gatti (in fila per sei con resto di due), la Bella e la Bestia, la Sirenetta, l’Uomo Ragno, Barman, Seven Swords, della puntata 5!! Poi, dalla prima puntata, Meky/Drago, i vari Presentatori e l’Uomo Perfetto! Dalla 2° puntata Sora, Paperino e Wyle!

Sora, Paperino, Wyle: NO!! Noi non volevamo tornare qui!! ç_ç ç_ç ç_ç sigh…

Meky: … la mitica Particella dell’acqua Lete, Ken il guerriero, Goku, Claire, Genzo, Otsuru, Kiku, tutti gli dei dell’Olimpo – Ares, Apollo, Artemide, Afrodite – Flint (da DragonLance), nani vari! Jack, da “Le nove essenze” [storia pubblicata da “Meky e Amber”], e tantissimi altri che non starò ad elencare per mancanza di tempo e voglia, se no arriva Natale! A proposito! Grazie al “copia e incolla” perché senza di esso non sarei mai riuscita ad elencare tutto… ^^’’’

Questo gran casino di gente arriva sovrappopolando la pagina

Wyle: AIUTO!!! Ç___Ç PENSAVO D’AVER GIÀ  TOCCATO IL FONDO, MA A QUANTO PARE MI ERO SBAGLIATO!!! UGH! STO PER ESSERE SCHIACCIATO

Paperino: X___X

Tutti i responsabili della pagina più altre comparse: X__________________X

Meky: X____X no, due secondi… Io NON POSSO MORIRE!!!!!

Molto satanicamente la ragazza riesce a salire su tutti i corpi ammucchiati e si salva

Meky: BHUWAWAWAWAWAWAWAWAWAWAWA!! Ehi, ma che ci fai qua Wyle?!?

Wyle: teletrasporto, cara…

Meky: ooh… OoO *brill brill*

Wyle: -__-’’’’’’’’’ Siamo messi bene…

Meky fa un fischio e arriva un camion che con una gru prende tutti e li carica.

Tutti: Ah… ora si respira…

Wyle: AAAARGH!!! @__@ Il carro mi sta trasportando via!!

Meky: No, Wyle!! è__é Torna qui!!!

.:*° Dling dlong! Caliamo un velo pietoso… °*:.

 

Dopo alcuni giorni tutto tornò alla normalità (se così si può chiamare)

Meky piange da brava bambina perché nessuno vuole fare la festa.

Wyle, da bravo ragazzo, le mette a malincuore una mano sulla spalla.

Wyle: ok, fai la festa… -____-’’’’’’ (mi sto auto ammazzando…) Basta che smetti di piangere

Meky: allora ti importa di me… *___* ß commossa

Wyle: no, ma continuando così allaghi tutto

Indica il livello dell’acqua. Tutti trattengono il fiato. Questo non doveva dirlo!!

Meky: … -_-

Wyle: scusa, non volevo dire questo… ^^’’’’’’’’

Meky: … Wyyyyyyyyyyyle?????

Satanica si guarda attorno. Si ferma interdetta

Meky: Wyle? WYLEEEE!!!! DOVE SEI!!!!

Infatti il ragazzo è scomparso!!

Ares: vorrei farti notare che se non ti muovi a finire la puntata non riesci a farla uscire entro il 10 giugno quando da te finisce la scuola…

Meky: hai ragione Aresuccio mio!! ^^ Bene, andiamo avanti! Che facciamo stavolta???

Ma… Meky/Drago aveva ammazzato tutti!!!

Meky/Drago: BHUWAWAWAWAWAWAWA!! SEI TUTTO MIO, UOMO PERFETTO!!

Uomo perfetto: NO!!! Ti prego mia prediletta, mettimi per terra!!!

Chris: TI SALVO IOOOO!!!! ANCHE SE SEI UN UOMOOOO!!
Miyuki: ma dico! Almeno tradiscimi con una donna! ç___ç INSENSIBILE!! >__<

Chris: ma… Miyu… che dici? Io amo solo te…

Le prese le mani, intorno a loro c’era una nuvola rosa e romantica. Naaah, troppo bello per questa fic!!

E infatti dal nulla apparve anche King Kong, che aveva portato anche Bad Kong e Big Kong (un essere di 7 metri e 30)

Decisa come non mai a interrompere questa pazzia, Meky uscì dalla pagina e le diede fuoco.

Meky: Aaaah! Libertà!

 

La puntata finisce qui! La festa è stata annullata!! -^^-

 

Meky: ma che dici?!?! Non c’è Martini, quindi niente party! Bhuwawawawa! Ok, battuta pessima… Ooookey, tutto finisce qui! Lo so, è stato breve, ma purtroppo sono morte troppe persone e… beh, insomma… senza dipendenti…

Meky si volta e vede Wyle mimetizzato da albero

Wyle: Mimetizzazione perfetta… Io sono un albero…

[NdGessica: questa battuta l’ho già sentita…]

[NdAmber: in Fushigi Yugi… un famosissimo manga di Yuu Watase]

[NdGessica: ah, già! L’autrice a cui ho dedicato il forum… V___V Beh, io la festa il 10 la faccio lì…]

[NdPubblicità: smettila di usarmi o ti faccio causa!!!]

[NdGessica (glaciale): saresti ridicola…]

[NdPubblicità: ç____ç sigh]

Meky (piangendo di gioia): WYYYLEE! CI SEI ALMENO TU!!! TI AMOOOO!!

Spaventato, il ragazzo inizia a fuggire, rincorso dalla conduttrice/direttrice/presentatrice/ecc

Wyle: Mi dispiace, il sentimento non è ricambiato!!!

 

 

…………………Fine………….

 

 

 

 

Ciao a tutti! lo so, ho tardato un beeeeel po’! I problemi sono l’ispirazione, il tempo e tante altre cose… Spero vi diverta questa puntata -^^- Ringrazio Black Raven che ha recensito e Shaida Black! Ti farà piacere sapere che se la musica su efp andasse ci sarebbe stato come sottofondo una canzone dei Red Hot Chili Peppers ^^ quella che ti piace di più…

Ciao a tutti!! ^^ e buona fortuna a chi dovrà affrontare degli esami!

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** puntata 8 ***


Nuova pagina 1

 Signori e signore, ecco a voi… il telegiornale più pazzo della rete, l’unico dedicato alle fanfictions, il primo ad essere stato creato!

 

 

Fanfictions’ Telegiornale

Puntata 8

 

Il party 2!

Il ritorno, la vendetta, Party reloaded! Insomma, 2

 

 

 

 

.:-*°Slogan della settimana°*-:.

“Sono graditi i pagamenti via assegno e con tanti zero ^^-”

 

….VoV cof cof….

 

 

 

.:-*°Slogan del mese°*-:.

“Voglio andarmene da questo buco chiamato città!!! ç___ç”

 

Lo studio si anima

[NdStudio (spiritato): riviiiiivo… ]

[NdTutti: -__-’’’’’’ sigh]

Una certa presentatrice di poco valore, insignificante quando una formica e… AAHIAAA!!! CHI MI HA GETTATO ADDOSSO QUESTA SCARPA?!?!?! è__é Oh, mia cara, bellissima, signora dell’universo, come va? Salve somma direttrice… ^^’’’’

Meky (con sguardo truce): Hai qualcosa da ridire Voce Fuori Campo?????

Nulla…. ^^’’’’’’’’ Continuiamo… Stavamo dicendo, lo studio si anima

[NdStudio (spiritato): mi sto rompendo di riviiivere ogni due riiighe…]

[NdTutti: siiiiiiiiiigh ç____ç]

Sorvoliamo…. (che due… ¬___¬)

Oggi avverrà un avvenimento fantastico, due feste nella stessa pagina

[NdTutti i presenti allo scorso party: NOOOOOO!!!! >______<]

[NdWyle (ora nascosto su un albero): NOOOOOOOOOO!!!!! ç____ç VI PREGOOO!! BASTAAAA!!!]

Meky: Voce, togliti dai piedi…

Io vengo scacciata. Ahi, ho capito, ora me ne vado… uff…

Meky: Cosa si festeggia oggi? Il mio compleanno, caduto [NdCompleanno: AAAAAH! *sbam*] il 15 luglio e l’1 anno di questo telegiornale! Ebbene si, a dirla tutta è già passato questo secondo compleanno, ma tutto si festeggia

[NdTutti: con nostro grande rammarico…]

Meky (pensando a voce alta): chi invitiamo? E poi ci vuole la torta e i festoni e dei giornalisti che immortalino la suprema me e… bla bla bla

Tutti, pian piano, scappano via

[NdMeky: non ti avevo detto di scomparire???]

[NdVoce: lasciami fare il MIO lavoro!!!!!]

Anche Wyle ci tenta ma cade dall’albero e fracassa mezza pagina e anche la torta appena arrivata.

Wyle: AHIA! Ma è dura la torta! o__ò

???: Ahia! Ma dove cavolo… O.o COS’È QUESTO VESTITO!!!!!! CHE CI FACCIO DENTRO UNA TORTA!!!!  ALZATI IDIOTA DI UN RAGAZZINO!!!!

Wyle: ma chi caspita sei? ò_ò

Meky: Il mio uomo nella torta!!! Chi c’è l’ha messo?? *o* ß brill brill

Un certo kender e un’altra kender alzano le mano facendo l’ok

Meky: Ok, uno è Tas, l’altra è… Doby-chan!!!! Certo!

Tutti: chiiii??????

Doby-chan (offesa): grazie dell’attenzione…

Meky (ignorando tutti e avviandosi verso la torta): Doby-chan, che bello, sei venuta!!

Dobelaide: già, e ho portato il regalo ^__________^ ß sorriso 32 denti

??? (sguardo truce): sono abbastanza scocciato…

Meky (ignorandolo): signori e signore, ecco davanti a voi (dentro la torta) il signore dell’egocentrismo [Nd???: ehi], lo str***o di turno [nd???: EHI!! ], il più potente [Nd???: ecco… V__V]… e sfigato [Nd???: E-H-I!!!!!] arcimago di tutta Krynn, ultimamente compagno di giochi della Regina delle Tenebre (fa la cavia), Raistlin Majere!!!

Tutti: CHIIII???????? o___ò

Raistlin (fulminando tutti): ma andate all’Abisso… =_____=

Meky: oh, che bello, la mia cavia preferita.. *__* ß love love

Raistlin (molto ma molto preoccupato): che-che vuoi dire?

Meky (con uno sguardo diabolico): Tas, Doby, leghiamolo… *______*

Raistlin: O____O FERMI PAZZI DI KENDER!!!!

Meky: nel frattempo riacciuffo Wyle… ^^ ß sorriso preoccupante

Nel frattempo…

Nel frattempo Wyle aveva appena superato il record dei 1000 metri di corsa, compiendoli in 2 secondi e 20. Ma… una ragazza passata lì per caso superò il record compiendolo in una frazione di secondo!! Ma chi è? Superman???

Wyle (scappando): eeepiantala di seguirmi!!!!

Meky (assatanata): MAAAAIII!!!! *v*

Wyle: perché tutte a me???????? ç___ç Non sono abbastanza sfigato nella vita di tutti i giorni?????

Nel frattempo… Tas e Dobelaide stavano legando il buon vecchio Raistlin

Raistlin: mi volete lasciare?

I kender: no ^__^ ^__^

Raistlin: =__=’’’ Nemmeno se vi insegno una magia

I Kender: *.* *.* ooooh, una magia….

Raistlin: allora?

I kender: NO! ^____^ ^____^

Raistlin: ç___ç

Tas: e poi stanno arrivando anche altri nostri amici… Sai, ho sentito dire che qualcuno ha preso il posto di Crysania… sai, avevano fatto una serie di provini per scegliere chi potesse interpretarla, solo che adesso una marea di tue fan [NdRaistlin (molto sorpreso): ho delle fan? o.o][NdMeky: Già V__V e tutte adorano torturarti… ^^][NdRaistlin: ç____ç] l’hanno sommersa e la poverina è tornata fra le braccia di Paladine… Uh? Cugina Dobelaide? Dove sei? Boh…

Raistlin: perché ho un bruttissimo presentimento? =__=’’’’’

Nel frattempo…

Wyle: SMETTILAAAAAAAAAAAA!!!!! >.<####### Ti uccido ti distruggo ti faccio appezzi ti… AAAAAHHHH!!!!!!! OoO La motosega!!!!! Mettila GIUUUUUU!!!! >o

Meky: Wyyyyleee! *o* Ammooooore ammore ammoreeee

Wyle (disperato): salvatemiiii!!! ç_____ç

Mentre correvano alla velocità di… ehm… O.O … 2000km/h…. [NdTutti: che esaltati… =.=’] passarono davanti ad uno stand in cui facevano dei provini.

Meky (bloccandosi di scatto): cosa succede?

Weis e Hickman: stiamo cercando ragazze per interpretare il ruolo di Crysania!! Fatevi avanti!

[Tanto per far presente, Margaret Weis e Tracy Hickman sono due degli scrittori di Dragonlance (nonché i più famosi dell’intera combricola)]

Meky: ooooh… *.* Nah, a me non interessa…

Meky si volta verso Wyle con sguardo omicida ma… era scomparso!! ^^’’’

Wyle (travestito da donna. Sottovoce): fa che non mi trovi, fa che non mi trovi, fa che non mi trovi, fa che non mi trovi!

Weis: tu, signorina laggiù, venga sul palco

Tutte le ragazze si scostarono da Wyle che si indicò terrorizzato

Wyle: i-io? Ma… ma nooo… insomma… ma mi ha visto? Non… non posso! E…

Meky (riconoscendolo): Wyle!!!!

Wyle: ecco che arriva!!! ç___ç

Correndo via come un folle si tolse il costume lasciando sbigottiti i presenti

Hickman: era un uomo??? O.o

Weis: già… ^^’ continuiamo, dai… Tu… come ti chiami?

???: io sono…

 

…Nel frattempo… cof cof… =___= ok, ci sono…

Raistlin: FERMAAATEVIII!!! >o<

Tutti: noi non sentiam nulla, noi non diciam nulla, noi non vediam nulla… ^___^ ^___^ ^___^

Raistlin: dannati… vi potesse schiacciare un drago… =,=###

E fu così che nel cielo apparve una maestosa figura…

Tutti: maaaa chi è???? Maaaa cos’èèèè???? UFO ROBOT UFO ROBOT!!!

[NdGessica: =___=’ ma che c’entra???][ndMeky: l’hai scritt tu, genio… =_=’’’’’]

Doby: RAGAAAAAAAAZZIIIII???? ^_______________^

Meky: oddio… O___O che le è accaduto??? È troppo felice… fa paura… ç___ç

Tas: a chi lo dici… ç___ç O.o Cugina????

Doby: hanno appena finito i provini per trovare una nuova Crysania… ^______________________________^

Raistlin: sono molto molto molto ma molto preoccupato… ç____ç e chi ha vinto???

Doby: ^____________^

Raist: oh mamma…. AAAAAAAAAAAARGHHHHH!!!! IL DRAGOOOO!!!!

*!!sbam strap tunf bomp strach!!*

Drago: caduto… ^^’

Tutti: ahia…. X____X X____X X____X

Meky: la pagina è distrutta!!!! Ç_____Ç dovrei sospendere la puntata… ç___ç…

[NdTutti: fallo Fallo FALLO!!! *v*]

Meky: …ma non lo farò… -^_______^-

[NdTutti (disperati): NOOOOOOOO!!!!!!]

 

………Adesso, miei cari e piccoli lettori, vi starete chiedendo che cacchio starà succedendo… ebbene, chiediamolo ai… “superstiti”………

Drago: io non volevo farlo… ç___ç giuro! Perché tutti mi credono cattivo??? È per il colore nero??? È per il fuoco??? È per l’alito??? Perché nessuno mi vuole come amico??? BHUWAAAAAAAAA!!!

*crolla un pezzo di soffitto in testa al drago, che sviene con un tonfo sopra una scimmia…*

 

+ …MoRtI dEl GiOrNo… +

 

…Coloro morti oggi verranno ricordati per l’eternità…

…per colpa della pazzia di una persona…

…c’hanno rimesso le penne…

…eh eh eh…

…FESSI!!! DOVEVATE FUGGIRE PRIMA!!!…

…con infinito affetto…

…Pier Giovanni Luigi XV (quindicesimo) Severino Paolo Gianluca Dimitri Siddhartha Dracula…

…Dracula di cognome, preciso…

…il resto è il nome…

…eh eh eh…

 

+  ...ÈunPresidioMedicoEvitareL’usoFrequentePuòportareAVampirismo... +

+ ...grazie dell’ascolto… +

 

 

 

 

 

………………+ Fine (macabra) +………………

 

 

 

….continua nella prossima puntata… chi sarà mai sopravvissuto??? Che accadrà a Raistlin??? E chi è la nuova Crysania??? Ma soprattutto, perché temo che ci sarà un altro compleanno????

Tutto questo nella prossima puntata di Fanfictions’ Telegiornale, l’autrice non è perseguibile legalmente in caso di malesseri o malformazioni dovute al suo scritto ^______^ Rivolgersi ad un certo Matarese Simone, abitante a Correggio… potete anche ucciderlo se volete… ^o^-

 

 

…………………………………+ …+ TiToLi Di CoDa +… +…………………………………

 

++ …Musiche… ++

Maneater – Nelly Furtado

Te bisque – Nelly Furtado

Catch me catch you, la sigla in giapponese di Card Captor Sakura

Subsonica sempre e per sempre

Metamorphosis – Hilary Duff

Tell me baby – Red Hot Chili Pepper

Varie di Cristina D’Avena, tra cui Sailormoon e Satura

Varie dei Gem Boy

Un po’ di radio

 

++ …Collaboratori… ++

Io

Io

Io

Io

Meky

Io

Io

Io

 

++ …Spam a tutto andare…++

…ovvero pubblicità…

 

Erenem, la biblioteca d’Irocinia

http://irocinia.forumfree.net

 

EFP, il tuo sito di fanfictions

http://www.efpfanfic.net

 

Quando esisterà un sito su Dragonlance lo metterò nell’elenco… V___V

Per adesso… quetto dovrebbe andar bene

http://www.wizards.com

 

Dragonlance

Ufo Robot

++ …Ringraziamenti speciali… ++

 

Ave al creatore del computer e di internet!!! Sei mitico, unico… Ti amo!!!

Grazie a voi che recensite… ÇvO mi commuovete… Sono felice che vi piaccia questo telegiornale

Oh, omino che passi a ritirare l’affitto della pagina del telegiornale… Vuole un the? No, non è avvelenato… ^____^ ma cosa va a pensare… ^____^ Qualche biscotto? Nemmeno? Una bella accetta piantata in testa???? Nada, eh? Che uomo difficile… =,=

Grazie Dobelaide… chiamata anche Karissa e Iremlhana… ho sfruttato la tua immagine… Spero tu non voglia rincorrermi con quel bazooka in mano… ^_____^’’’’’’’

Grazie a Margaret Weis e Tracy Hickman. Ho usato la vostra immagine… mi dispiace… Sarebbe fantastico se voi leggeste qualcosa di mio… Sarebbe il mio sogno… pardon, il 2° sogno, è più importante far pubblicare Wyle.. ^^-

 

 

 

+°+_____________+°+

 

… *+__ GrAzIe DeLl’AtTeNzIoNe __+* …

 

+°+_____________+°+

 

 

 

…………………………… X… + -fInE dEi TiToLi Di CoDa- + …X ………………………………

 

 

 

-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o

 

scusate scusate scusate!!! >.< Aggiorno tardi, lo so, ma almeno aggiorno… V___V è da un po’ che nelle mie fic sono bloccata, chiedo umilmente perdono! Spero che questa puntata sia stata divertente… tra poco dovrò tornare a scuola col risultato che… uff… sarò sommersa dai compiti… @___@ Qualcosa scriverò… V_____V ma Wyle è il mio unico amore… perdonate le mie preferenze… è il mio piccolo.. devo pensare anche al mio libro… comunque per Halloween solitamente festeggio il compleanno di Wyle. Quest’anno sono 3 anni da quando ho iniziato a scriverlo ^_____^ è un traguardo importante, dovrò festeggiare abbondantemente!!!

Ora vi saluto, sono le 23.34 e devo andare a nanna… notte a tutti… notte Wyle… notte Raistlin (l’ho rapito e ora si trova ad Erenem, nella biblioteca di Doby. Se siete curiosi chiedete a me ^^- Dico solo che è un forum)… notte anche a voi due, spettri della Torre dell’Alta Stregoneria di Palanthas (anche loro nella biblioteca), buonanotte Mirmo (eh, la mia cavia… <>v<>), notte gatti e… strane creature… ^^’

 

   Meky

Ps. Notato che i titoli di coda tra poco sono più lunghi del telegiornale???

Ritorna all'indice


Capitolo 9
*** puntata 9 ***


Nuova pagina 1

Gessica siede alle 23:00 di un lunedì qualunque sulla sua sedia alla sua scrivania con davanti il suo computer. Scrive qualcosa, qualche frase strana (e per fortuna sono in italiano…) poi improvvisamente le viene un’idea… si, certo… mette da parte il file di word da 230 pagine che stava correggendo, chiude un altro file da meno pagine. Apre la cartella intitolata “Racconti”, poi “Mie storie”, e ancora “Fanfictions’ telegiornale”, “Puntata 9”.

Effettivamente, ora che ci pensava, era già alla fine di settembre… tra poco era ottobre… oltre a dover prendere il regalo per Amber che compie gli anni il 23… il 31 ottobre era Halloween… questo pensiero è sgrammaticato quanto il mio arabo… non so parlare arabo… perché dovrei parlare arabo?… insomma non credo… che discorso insensato… e sgrammaticato… come il mio arabo… no, basta parlare di arabi, poverini… non mi vengono altre similitudini… forse l’unica è in riferimento alla mia conoscenza dell’inglese… ma non c’entra nulla… e non vi interessa nulla… sto parlando a vanvera… è divertente parlare a vanvera… già, proprio divertente… Stop. Come stop??? Ah, mi censurano se continuano… ma chi…? Ah, ho capito, mi auto censurerei… Sembra una cosa molto stupida… Potrei farla? Si, effettivamente io potrei anche riuscirci… Oh, ho voglia di cantare… Dimmi che tuuuu… lo farestiiii… e che non siamo passeggeri distrattiiii…. Due prigionieeeri in gitaa senza una via d’uscitaaaa… Cambiamo… La partita non è finita… dolce Sakura tu lo sai… e nel cuore dell’universo nuove carte troverai, ma per chiudere la partita quante carte di mancano… tutte quelle che hai già ripreso proprio non ti bastano… Cambiamo di nuovo… magari una bella poesia di Leopardi… o un verso di Dante… o… dici che devo smetterla? Ma mi stavo divertendo… Kimi no kotoba wa, yume no yasashisa kana? Uso wo zenbu oikakushiteru Zurui yo ne... Nemmeno in giapponese??? Che uomo impossibile…

 

 

Fanfictions’ Telegiornale

Puntata 9

 

Il party 3!

Il ritorno, la vendetta, Party revolutions! Insomma, che due! Non finisce più!!

 

Tanto per dire e far disperare qualcuno… un altro compleanno!!!

 

P.s.: ma alla fine, Gessica che idea aveva avuto??? O.o?

 

Ennesimo slogan della settimana

Ho studiato 40 pagine di storia in due giorni e nell’interrogazione ho preso 8! Ma chi sono! =v=

 

Secondo ennesimo slogan

Lucca!!! Ti amo!! Soprattutto la fiera del fumetto… Ad ottobre arrivoooo!!! O forse a novembre… Comunque arriiiivoooooo!!! >v< Il 5 novembre io ci sonooooo!!!!

 

Terzo e ultimo slogan ennesimo della settimana

Doby ti attendo XD

 

…+ Riassunto della puntata precedente+…

Andatevi a leggere la puntata che fate prima… =__=’

 

Chi sarà mai sopravvissuto??? Che accadrà a Raistlin??? E chi è la nuova Crysania??? Ma soprattutto, perché temo che ci sarà un altro compleanno????

Queste erano le domande rimaste sospese senza risposta… chissà se riceveranno risposta… conoscendo la gente che gestisce la baracca, io, Voce Fuori Campo, chiamato anche Narratore e Pieveloce per qualche oscura macchinazione (da notare il fatto che non ho piedi perché QUALCUNO alias la direttrice me li ha tranciati… =__=), ne dubito vivamente…

 

…*°:.- DLING DLONG! -:.°*…

…*°:.- !!! Lavori in corso!!! -.:°*…

 

Dopo aver tolto le scorie radioattive, qualche pezzo d’amianto e un E.T. telefono casa in versione famiglia, nonché un drago, tutto tornò alla normale pazzia… ovvero…

Pinco Pallino: AAAH! Un’altra fetta di torta in faccia!!! AAAAH! Un’altra!!! Aaah!

Pinco Pallino 2: smettila di strillare razza di Pinco pallino!

Pinco Pallino: ehi! Non offendere! Pinco 3! Non si attacca alle spalle!! è__è

Pinco Pallino 3: Pinco sei una lagna! Io attacco dove mi pare e piace!

Meky: la mia tooooortaaaaaa… ç___ç

Raist: … aiuto… =____________________=

Meky: la… la…. è______è *rumbe* LA MIA TOOOOORTAAAAA!!!!!!

Doby: non fare così, al massimo ne faccio un’altra… ^^’

Tas: già già, ancora più grande! Cosa ci mettiamo dentro questa volta come regalo?

L’intera popolazione mondiale: non meeee!!!!! >.< >.< >.< >.< >.<

Meky, Doby, Tas: o.o’ o.o’ o.o’ oh…

Meky (evitanto di impazzire): perché oggi non so cosa fare???

[NdGessica: perché non so cosa scrivere!!! Quasi quasi vado a scrivere la storia di Inuyasha… sono due secoli che non aggiorno… V__V’ Che bella questa canzone… *v*]

[NdMeky: dannata!!!! Non puoi eludere così i tuoi doveri!!! >.<]

[NdGessica: doveri???? -__-’ DOVE?????]

[*…I doveri si diedero alla fuga…*]

Qualche giorno, settimana, mese dopo… ^^’

[NdGessica: bene, l’ispirazione è tornata… ^______^]

STOOOOOOOOOOOOOOOOOP!!!!!!

Bene, basta casino… arriviamo al dunque!

Ebbene, il compleanno di Meky ^_____^

Dopo che la torta fu ricomposta, la ragazza tornò a fissare Raistlin, seguita da Doby, Tas e Wyle, chissà perché in versione bambino O__Ò

Wyle: EEEEEEEH???????? O_________________O

Meky (battendo il pugno sull’altra mano): è vero! Il 31 ottobre si festeggia l’anniversario della creazione di Wyle e di Luyan… quest’anno sono 3 anni… *v*

Wyle: continuo a non capire… =____=

Meky: beh, sei piccolo perché hai tre anni! ^__________________^

Wyle: =______=

Meky: ^______^

Wyle: =______=

Meky: ^______^

Wyle: =______=

Meky: ^______^

Wyle: =______=

Meky: ^______^

Raistlin: la piantate con questo interessante scambio di sguardi???

Doby: già, anche perché Raistlin non vede l’ora di sapere qual è la nuova Crysania….. vero Raistlinuccio mio adorato? <>___________<>

Raistlin (sudando freddo): …………… ho bisogno di aiuto… ma chi posso chiamare? Ma certo… si! Super Isha!

Super Isha: AHAHAHAHAHAHAH!

Meky: AAAAAAAAAAAAAAH!!!! L’ALTRA ME STESSAAAAAA!!! O_________O

Tutti: cosa????? O__O’

Meky: si, ho tre identità: Meky, Isha e Gessica… V___V

Super Isha: *____* ooooooh! Shalafi!!!!

Raistlin: NOOOO!!!! UN DALAMAR DUEEEE!!!! Ç_____Ç

[Dalamar: etcì! >o<]

Dal nulla comparve Amber

Amber (terrorizzata): pe-perché sono qui???? Ç____Ç

Gessica: perché tu compi gli anni ^______^ così la finiamo con i compleanni…

Meky: perché sei qui anche tu? O.o

Cof cof cof… =___= Perchè mi rubano il ruolo???? Stavamo dicendo…

Chi sarà mai sopravvissuto??? Che accadrà a Raistlin??? E chi è la nuova Crysania??? Ma soprattutto, perché temo che ci sarà un altro compleanno????

Ora le vostre domande =u= (sguardo ammiccante) otterranno una risposta! Vai Dobelaide!

Doby: ebbene si… la nuova Crysania…. SONO IOOOOO!!!!! >v<

Raistlin: NOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! UN KENDER NOOOOOOOO!!!!!!

Tutti: oooooooooh! Complimenti ^_____^ Figli maschi!!!

Raistlin (sbiancando): mi sento improvvisamente male

Doby: kyaaa!!! >///////<

Isha: NOOOO!!!! Il mio shalafi sta male!!! ç____ç

Meky: uff… e pensare che il mio compleanno era oramai 3 mesi fa… ç____ç è ottobre… ç____ç Tanto per fare una lista dei compleanni… ^^ Ricordiamo…

-         Amber: 23 ottobre

-         Io: 15 luglio

-         Dobelaide: 11 agosto

-         Wyle: 31 ottobre (anche se il vero compleanno sarebbe il 10 agosto…)

-         Gli altri non li ricordo ma festeggio lo stesso XD

 

Isha: fantastico, molto interessante… (si volta verso Raistlin). Oh, shalafi, non ce l’ha con me perché l’ho rapita, vero?

Raistlin: vedi bene di starmi alla larga o ti squarto… =_______=###

Isha: anche io le voglio bene *___* (love love)

Raistlin: =___________=#########

Un centinaio di persone apparve nella stanza

Paperino: cosa ci faccio qui??? O.o Di nuovo nooo!!!!

Sora: Non dirlo a me!!! ç____ç

Renzo e Lucia: AAAAH! AMOREEEE!!!

Giulietta: oh, Romeo, Romeo, perché sei tu Romeo?????

Pavarotti: Oh sooole miooooooo!!!!! VoV

Ami Lee: call me when you’re sobeeeer!!! >o<

Koda Kumi: kimi no kotoba wa, yume no yasashisa kana… VcV

Mimo: … … … =x=

Scimmia: uh uh hu ahahaha! :3

CompagniaDellaTutinaDiVegeta: Ave o Tutina/ Piena di grazia/ Vegeta è con te/ Tu sei benedetta fra i vestiti/ e benedetto il figlio del portatore, Trunks/ etc. etc. (si ringrazia la Minu e la Reed, le creatrici di codesta preghiera [NdGessica: azz, parlo come la mia prof!!! X__X])

CompagniaDegliScioglilingua: trentatre trentini entrarono a Trento tutti trentatre trotterellando.// Sopra la panca la capra canta, sotto la panca la capra crepa

CompagniDegliAmantiDelloSharinganDiSasukeVediNaruto^___^: SHARIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIINGAAAAAAAAAAAAAAN!!!!!!!!! *çççççççççç*

Cappuccetto Rosso: ciao lupo travestito! ^__^

Lupo (disperato): AAAAAAAAAAAARGH!!!!!!

Il lupo si getta fuori dalla finestra

[NdTutti: QUALE finestra????? O.o???]

I tre porcellini: ^___^ ^___^ ^___^

Biancaneve: di poche parole i tre… -__-’

I tre porcellini: ^__________________^ ^__________________^ ^__________________^

Biancaneve: -___________________-’’’’’

La sirenetta (stonata): traaaaaaaaaaaallallalllallllllaaaaaaaaaaa!!!!

Dante Alighieri: nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura, che la diritta via era smarrita…. =.=

Leopardi: =____= La vita fa schifo…. =____= il mondo è senza senso… =____= potremmo morire da un momento all’altro… =___= nulla ci potrà salvare… =____=

Ungaretti: Si sta come le foglie d’autunno sugli alberi.// […] Ma la notte sperde le lontananze./ Oceanici silenzi,/ Astrali nidi d’illusione,/ O notte. // M’illumino/ d’immenso

Paul Verlaine: ♫♪ Il pleure dans mon cœur/ Comme il pleut sur la ville ;/ Quelle est cette langueur/ Qui pénètre mon cœur? (trad: Piove nel mio cuore/ come piove sulla città./ Che cos’è questo languore/ che penetra il mio cuore? ♫♪

Sandokan (cantando O__O’’’’): Sandokaaaaan, Sandokaaaaaan

 

*La pagina esplose*

KA BOOOOOOOM!

^___________^ Arrivederci e grazie!

 

Epilogo [NdTutti: ma di cosa??????? O.o]

Le fiamme si alzavano dai cadaveri delle pagine, creando nuvole nere di fumo. L’aria, oramai irrespirabile, era calda, dannatamente calda…

…In diretta dalla fornace… ,,,,’’=____=’’,,,, (ß suda il poveretto ^,^’)

…La diretta è stata cancellata… -__-’

 

bzz bzz bzz interfbzzerenza bzz bzz bzz

Arrivederci e grazie ^________^

 

 

***°    Thanks to…    °***

Vegeta e la sua Tutina

*Un nome, un narcisista*

[NdVegeta: io non sono narcisista!!! Dico solo che sono il più forte di tutti, il più bello, il più…….]

 

Me, la suprema dominatrice dell’universo

[NdTutti: egocentrica… =___=’]

 

Chi leggerà ‘sta roba. Per favore recensite ^____^

 

I forum che frequento, per qualche strana macchinazione… Sarà che è apparsa Isha… ovvero la parte che sta in rete, fa l’apprendista di Raistlin e… boh XD

 

Ad Amber, che in continuazione viene presa in mezzo… La povera… Che amica che ti ritrovi! XD

 

A Wyle, il mio piccino… *c* È da tre anni che ti ho creato… ç_____ç quanto tempo… sono veramente pazza… Auguri anche a “Le nove Essenze”, anche loro risalenti oramai a tre anni fa ^__^

 

 

P.s: la personalità di Isha, Meky e Gessica sono diverse da quelle originali per un cambiamento da parte della regia.

 

 

°*Alla prossima puntata*°

 

__________________________________________________

Salve a tutti! Sono io, Meky! Spero di aver aggiornato abbastanza presto… V___V KYAAAAAAA! *v* Voi non sapete… è iniziata la nuova serie dei Teen Titans su Sky!!! UAAAAAAAAAAH!!!! I love Corvina! XD Inoltre ho finalmente imparato a far funzionare gli iframe!!! Gridate al miracolo!!! (ringrazio Skyria *u*) Adesso il layout è ok! So come farli! Mi manca la grafica e dopo… il contenuto! XD sob… Ma ci sono, potrei aprire un sito… *____* (ho già detto che devo ringraziare Skyria???)

Comunque, i compleanni per adesso sono finiti…probabilmente nella prossima puntata ci sarà Wyle bambino rincorso da qualche terribile creatura mentre io intervisto… XD e chi intervisto??? I Teen Titans e… un personaggio dell’Eneide! Visto che devo fare un’intervista per la prof di italiano… ^^- in epica… trasferisco il tutto qua! ^_____^ Un giorno dovrò intervistare anche Sasuke… e il suo SHARIIIIIIINGAAAAAAAN!!!! *ç*

Grazie a tutti voi che mi sopportate (e a Sky-chan XD)

Meky

 

Ps. Special thanks to… Isha, elfa apprendista maga ^___^

Ritorna all'indice


Capitolo 10
*** Puntata 10 ***


Nuova pagina 1

Slogan della settimana

Scusate il ritardo, la scuola mi uccide e mi stressa

 

Slogan della settimana 2

A Milano (Fumettopoli, il 3 dicembre, un po’ di tempo fa) mi sono divertita tantissimo! Non vedo l’ora di rifare una cosa così! ^___^

 

Slogan della settimana 3

Buona Pasqua!

 

Slogan della settimana 4 aka “haridaye!”

November ‘07, Milano, Cosplay Inuyasha stabilito. Io sono Kanna!

 

 

 

Al limite della disperazione…

 

*taaaaaa-daaaaaan-taaaaaaaaaaa………… Ta-daaaaaaaaaaan!! °bum-bum bum-bum bum-bum°* [Sigla alla Star Wars XD]

 

Al limite delle mie capacità celebrali

 

*taaaaaa-daaaaaan-taaaaaaaaaaa………… Ta-daaaaaaaaaaaa!! °strrrrr-rrrr°*

 

Al limite della mia capacità di sopportazione di greco/lat&Co.

 

*taaaaaaaaa taaaaaa ta-ta-taaaaa!*

 

Ecco a voi (finalmente)……

 

*taaaaaan-taaaaaan…*

[rullo di tamburi]

 

 

Fanfictions’ Telegiornale

Puntata 10

 

*taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaan, TA!*

 

Meky era seduta su una poltroncina rosa shocking…

Meky: AAAARGH!! CHE ORRORE!!! >c<

Cof cof… stavo dicendo… Meky era seduta su una poltrona non ben definita. In mano aveva quell’affare-che-solitamente-usano-i-presentatori-con-su-scritto-il-programma. Inutile dire che sorrideva tanto da abbagliare il sole.

[NdSole: aaaargh… +__+ non ci vedoooo….]

“Perché era così felice?” vi chiederete voi…

Ebbene, oggi era una giornata speciale… Ovvero era riuscita a fare un’intervista… e che intervista…

Ma non dilunghiamoci e diamo inizio a questa nuova e sensazionale avventura post-natalizia e pre&pasquale!

Prima che la ragazza dicesse qualcosa, un vortice apparve in mezzo alla pagina. Una ragazza dai lunghi capelli corvini, la carnagione pallida e gli occhi scuri comparve dal turbinio azzurro e bianco. Il mantello blu scuro volava libero attorno alla sua figura, il cappuccio abbassato mostrava il suo viso. Con le mani strette a pugni fece qualche passo avanti, guardandosi attorno con attenzione…

???: dove accidentaccio sono capitata????

Meky: buona sera, signori, signore e bambini-di-vario-sesso. Prima che questa bella e innocente fanciulla mi interrompesse stavo per l’appunto annunciando il suo arrivo… Signori e signore, direttamente dalla Terra, Torre Titans, ho l’onore ed il piacere di presentarvi l’incantevole, tenebrosa, sfigata Corvina!!

Un boato di applausi registrati esplose nella pagina, lasciando la ragazza stupita.

Corvina: devo essere capitata in qualche strano universo parallelo… E io che volevo tornare ad Azarath, a casa mia… Ah, il mondo è crudele…

Meky: forza, forza, a sedere, mia gradita ospite!

Di malavoglia, ma costretta da Una-Forza-Superiore-Chiamata-Comunemente-Scrittore-o-Scrittrice-Di-Racconti, s’accomodò su una poltroncina di colore e forma imprecisati.

Meky: allora, sei pronta per le prime domande? ^__^

Corvina si guardò di nuovo attorno… qualcosa non le quadrava…

Corvina (pensando): starò sognando… che incubo… Avrei tanta voglia di far scomparire questa ragazzina davanti a me, ma aspetterò ancora un po’… Tanto è un sogno…

Corvina: sono pronta, si… =__=

Meky: come ti chiami? ^__^

Corvina: ……Corvina (pensando) mi sta prendendo in giro??? Che sogno strano…

Meky: quanti anni hai? ^__^

Corvina: diciassette…

Meky: come tutti i presenti sapranno

[NdTutti: chiiii?? O.o?]

[NdMeky: è___é]

Meky: cof cof, stavo dicendo… come tutti spero sapranno, la nostra giovane è un eroina! Fa parte del team di supereroi chiamato Teen Titans e… bla bla bla…

Qualcuno: sbaglio o per questa puntata c’è poca confusione?

Qualcuno2: hai ragione, lo avevo notato…

Qualcuno: questa cosa è molto molto molto preoccupante

Qualcuno2: concordo in pieno

Meky: … bla bla bla… concordi in pieno, vero cara? Parlaci un po’ di te, dei tuoi poteri, della tua vita…

Corvina: non parlerò mai della mia vita, anche perché è una di quelle cose che vorrei le persone non sapessero mai… per quanto riguarda i miei poteri, sono psichici, infatti devo sempre tenere sotto controllo le mie emozioni per evitare di perdere il controllo. Ho appreso anche la magia, sia d’attacco che curativa.

Meky: uau, che bello *__* sapessi usarla io la magia…

Corvina: =__=’’’’

Meky: ok, prossima domanda, cosa ne pensi dei tuoi compagni d’avventura? Partiamo da… Stella!

Corvina: è una… ragazza… energica… anche troppo… positiva, allegra, eccentrica. Dicono sia simpatica. Personalmente, se fosse meno appiccicosa sarei più tranquilla…

Qualcuno: non è ancora accaduto nulla di catastrofico…

Qualcuno2: già, tutti gli spettatori sono ancora vivi

Qualcuno: e tutto sembra andare come da copione!

Qualcuno2: questa cosa è… strana!

Meky: Cyborg?

Corvina: è un bravo ragazzo, un po’ troppo fissato con le macchine e i videogiochi ma è sopportabile…

Qualcuno: quasi quasi scappo via…

Qualcuno2: e come fai? La Direttrice ha chiuse le uscite… poi abbiamo i biglietti fino al termine del programma… sarebbe un peccato gettarli via…

Qualcuno: questa calma mi agitaaaaaa!!!

Qualcuno2: non urlare… magari non succede nulla…

Qualcuno: aaaaaaah!

Meky: Robin?

Corvina: io e lui c’intendiamo bene

Meky: non aggiungi nient’altro?

Corvina: no. Credo mi comprenda meglio di tutti gli altri, tutto qui -__-

Qualcuno2: su, non è così grave… non piangere

Qualcuno: io non voglio morire per la decima volta!

Qualcuno2: ma per adesso non è successo nulla…

Qualcuno: ho un bruttissimo presentimentoooo!

Meky: è rimasto solo lui, Bibi. Cosa pensi di lui?

Corvina: ecco… Bibi… è… è… Bibi! È troppo allegro, troppo pimpante, crede di essere spiritoso, è verde e… e… ed è FISSATO!!!

Meky: che amore folle… ^__^

Corvina avvampò.

Corvina: co-co cosa stai dicendo??? o///o

Meky: maddaaaaai, tutti sanno che vi amate alla follia!

Uno strano alone nero iniziò ad avvolgere la ragazza.

Corvina: a me NON piace Bibi!

Meky: guarda che non ti devi vergognare ^__^ Ci sono molti fan che la pensano così!

La Presentatrice indica col dito una folla contraddistinta da un cartellone con scritto “CorvixBibiLoveLoveFanClub” *capeggiato da una certa Blak Raven… XD Eh Raven?*

…naturalmente tutto attaccato…

Corvina divenne ancora più rossa. L’alone nero si fece sempre più grande e minaccioso…

Corvina: ma… ma… ma… Se becco quel *bip* che mette in giro ‘sto voci… (pensando) questo sogno sta diventando… fastidioso! >///<

Meky (sorridendo a 32 denti): allora? Allora? Allora? ALLOOOOOOORAAAAAAA?????????

Corvina (pensando): oddei, aiuto! >/////////<

Qualcuno2: sbaglio o c’è nebbia? O____o

Qualcuno: AAARGH! Moriremooooo!!!!!! ç____ç

Qualcuno si alzò e iniziò a correre come un forsennato per lo studio, pestando il piede alla Direttrice/Presentatrice – che imprecò sommessamente – e volando fra le braccia di Corvina

Corvina (balzando in piedi rossa come un pomodoro): ICARUUUUUUUS!!!!!!

[NdTutti: ma che razza di esclamazione è???]

[NdGessica: è la MIA PERSONALISSIMA (ergo, “Don’t copy”) esclamazione!]

Un raggio nero colpì una delle luci appese al soffitto, facendola cadere con un gran tonfo a terra. Inutile dire che si scatenò il caos.

I Qualcuno schiamazzavano qua e là, sbattendo contro le uscite bloccate. Nel frattempo, i PincoPallino giocavano a palla di neve con la torta di compleanno rimasta dalla scorsa puntata… e i KingKong prendevano il the delle cinque… ma penso sia meglio evitare… =__=’

Da bravo narratore, taglierò tutto questo… ahi… ho capito, HO CAPITO! Che devo dire? Viva lo Yaoi??? O___o? Viva SasuxNaru… Direttrice non sbavare… Viva Twilight&Edward&EVampiriInGenerale…. Oh, è apparso il fanclub “VampiriGranFighiSbavSbavLovve”……… sempre tutto attaccato… Laggiù qualche esponente de “Anitaverse”… oh, l’ospite sta cercando di scappare!

Improvvisamente qualche centinaio di occhi si posarono sulla povera Corvina, che, come ogni ospite, cercava di svignarsela, nascondendosi fra le schiere delle “GaaraxNaruxSasuTriangoloYaoiAmorosoSbavFanClub”

Tutti (costretti da Una-Forza-Superiore-Chiamata-Comunemente-Scrittore-o-Scrittrice-Di-Racconti): FERMA LA’, CHI VA LA’!

Corvina:…………………… sono sempre più convinta che oggi qualcuno di rimette le penne

Meky (borbottando fra sé): da quando Corvy-chan è così violenta? V____V Aspetta che chiamo il suo secondo grande amore…… o almeno lo era nella *spam autorizzato dalla F.lli AzziMiei di Alapaca* fanfiction di “Meky e Amber”, “Le nove Essenze”! Aspe aspe…. SUPER WYLEEEE AIUTACI TUUUUU!!!! *citazione storpiata by Zoo di 105 XD* ANZI NO! VOLTAPAGINE, VOLTA LA PAGINA!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

-…*in Word siamo ad una nuova pagina XD*…-

Su una landa bianca e desolata una figura storceva il candore della neve. Un vento freddo e pungente si era levato dalle profondità della valle, raggiungendola su quell’altopiano d’infinito e illusione. Avvolta da un pesante mantello che sventolava ribelle al vento tormentato, rimaneva immobile, statua di candida bellezza fra il ghiaccio dell’universo…

Improvvisamente cadde.

La pioggia fitta e penetrante calò su di lei, tempestandola e facendo scemare il candore in un grigio oscuro e sporco. Fra la bufera apparve una seconda figura, avvolta in un mantello bianco e vestita con abiti semplici e caldi. Due glaciali occhi ambrati, oscurati sempre da quel dolore spietato che lo accompagnava da anni, acuti come quelli di un falco a caccia, si appuntarono attorno, in cerca di qualcosa… forse qualcuno… o forse una risposta alle sue mille domande…

Due glaciali occhi ambrati s’appuntarono sul paesaggio circostante, come se non sapesse il nome di quel luogo. Quando s’accorse della figura ammantata. La fissò sorpreso.

Nel vento e nella pioggia risuonò la sua voce calda. Ed un nome. Corvina.

La ragazza abbassò il cappuccio. I capelli neri si liberarono, bagnandosi e librandosi nella foschia. Gli occhi brillarono di un’emozione che subito repressero, grazie ad un autocontrollo coltivato in moltissimi anni. Incredula.

-Wyle?- lo chiamò, sussurrando quel nome, facendolo scivolare sulla sua lingua, sulle sue labbra, contro le lame taglienti dell’aria, portandolo fino a lui…

-Corvina…- Fece un passo avanti. I suoi capelli castano scuro sembravano fiamme oscure appassionate, gli occhi due rubini di lava, liquidi e caldi ma allo stesso tempo solidi, freddi, duri… Occhi di qualcuno che ha sofferto, occhi appassionati, occhi senza pietà, senza paura, senza speranza…

-Wyle, sei proprio tu!- La giovane sorrise, trattenendo a stento le lacrime di gioia. –Wyle!- Gli corse incontro, stupendosi della propria reazione. Lui, in risposta, aprì le braccia e la accolse fra queste.

-Mi sei mancata…- mormorò baciandole i capelli umidi.

-Oh, sapessi quanto ti ho aspettato…- singhiozzò felice. –Sono rimasta notti intere sveglia, pensando che tu mi odiassi!-

Lui mise due dita sotto al mento e le sollevò la testa.

-Come potrei odiarti?- sospirò, a pochi centimetri dalle sue labbra. –Come potrei odiare una creatura come te? Piuttosto… in tutto questo tempo il rimorso di non averti detto la verità mi rodeva con rabbia… Io voglio dirti tutto… non voglio pentirmi-

-Sa… sarebbe?- chiese arrossendo.

-Io ti amo Corvina- Sorrise, con quel suo sorriso rassegnato da innamorato, il primo sole invernale che scioglie le nevi di una lunga e glaciale notte.

-Anch’io ti amo, Wyle!- esclamò lei, rossa in volto. –Non sai quanto…-

Ma lui la zittì, posandole un dito sulle labbra.

-A dopo i discorsi- E avvicinandosi la baciò sulle labbra, mentre stringeva il suo corpo al proprio.

 

 

 

-…*in Word siamo ad una nuova pagina XD*…-

Un rombo franò nell’aria cupa e densa della notte. Lei stava aspettando. Si trovava nella torre dei Titans, seduta sul grande divano lilla opaco che si affacciava ad una grande vetrata. Fissò la città poco distante da loro, sommersa dall’acqua che cadeva anche addosso ai vetri.

Lei stava aspettando.

Stava con le ginocchia strette al petto, agitata per lo strano avvenimento che le era capitato…

Infatti, poche ore prima, aveva trovato nella propria stanza un biglietto in cui qualcuno le diceva di aspettarlo nel salone. La firma era stata cancellata in tutta fretta, per un ripensamento dell’autore, ma lei aveva capito comunque chi era stato il mittente. Ed ora lei lo stava aspettando, guardando la pioggia e cercando d’ignorare il freddo che le penetrava nelle ossa.

Poi un cigolio sommesso di porta. Fece per voltarsi ma una voce la interruppe.

-Non ti voltare- mormorò qualcuno. Capì che era un uomo e che stava mascherando con qualcosa la tonalità, in modo che non capisse chi era. –Rimani ferma lì… se tu ti voltassi ora non riuscirei a dirti… a dirti quello che ho da… dirti…-

-Bibi- disse lei in un sospiro, cercando di celare l’eccitazione. –So che sei tu… e tu lo sapevi perfettamente-

Lo sentì muoversi il più silenziosamente possibile, tanto che ad un tratto non capì più dove si trovasse.

-Corvina- mormorò lui. Lei sobbalzò un poco, quando sentì la sua voce vicino all’orecchio. –Corvina io… è da tanto tempo che volevo dirtelo… Ho cercato di reprimere i miei sentimenti, ma non sono bravo come te… Io… non posso più far finta di nulla, non posso non dirtelo… Io ti amo-

La giovane sentì il cuore accelerare e la mente vagare incontrollata, infervorata dalle parole e dalla vicinanza.

-Ti amo da sempre, senza accorgermene hai rapito il mio cuore la prima volta che mi hai rivolto la parola…-

Lei arrossì, piacevolmente sorpresa.

-Bibi, io…-

-Capisco se non puoi ricambiare i miei sentimenti… Non volevo nemmeno dirtelo… ma non sarei riuscito a rimanere in silenzio e…-

Una mano lo fermò.

Corvina si era voltata di scatto e aveva posato una mano sulla una bocca. Stupito, il ragazzo la guardò. Con uno sguardo tra l’interrogativo e l’incredulo, non levò gli occhi da quelli di lei, incatenato in quel turbine rotto dai lampi di un temporale estivo.

Lei rimase sospesa nell’azione, non sapendosi decidere… Aveva paura delle conseguenze che ci sarebbero state…

Chiuse gli occhi per scacciare i fantasmi. Le conseguenze avrebbero aspettato.

Ora era il suo momento.

Con un gesto fluido ed istintivo avvicinò il viso del giovane al suo, intrappolandolo in un bacio profondo e appassionato.

Un rombo ruppe l’aria.

 

 

 

-…*in Word siamo ad una nuova pagina XD*…-

Meky: ecco a voi un escursione nella mente di Corvina. Questi video facevano parte di una sequenza personale, rinchiusa da diversi sigilli e/o maledizioni e/o bombe di vario genere. Poiché nella loro versione integrale avrebbero ridotto la fic ad un rating NC17 e sinceramente non mi andava di sacrificare il mio TG, una mia equipe specializzata in “LoveLoveCorvy-chanWeLoveOnlyYou” ha prontamente censurato le parti più piccanti. Nel caso vogliate vedere le parti più… NC17… saranno trasmesse in replica all’una di notte!

Un mugugno sospettoso proveniente da una cassa viola, sigillata da varie cose dall’aspetto molto solido, sicuro e duraturo, interruppe l’arringa della Presentatrice, che assestò un calcio alla cassa – facendosi anche male.

Meky (saltellando tenendosi il piede): anche per oggi è tutto. Siamo stati costretti a cambiare studio e a rinchiudere l’ospite, in preda ai propri poteri&sentimenti, in una scatola sigillata del grandissimo e sfigatissimo arcimago Raislin Majere… Arrivederci e a presto!

 

…Fine…

…forse…

 

Corvina (da dentro la scatola): LIBERATEMIIIIII!!!!! >O<

 

FiNe!!

 

* Si ringraziano tutti i fanclub!

* Si ringrazia la pazienza dei due lettori della fic

che hanno atteso le calende greche per leggere questa puntata ^^’

 

 

 

-------°°

Puntatona pre&pasquale dedicata ai Teen Titans! Per chi ama la coppia CorvinaxBibi, spero sia piaciuta la scenetta! ^__^

Alla prossima t’intervisto, preparati Raveeeeeeeen (fossi in te inizierei a fuggire <>__<>).

I Fanclub… eeeeh, tutti i miei Fanclub! XDDD Povera me… -___- mi faranno causa… Manca all’appello quello di “WyleYouAreSoEmoAndSo*ççç*” XD Sto parlando a vanveraaaaaa…. Sarà che è sabato sera, sono depressissima (colpa della nostra prof di latino&greco) e sto ascoltando “Passion” di “Utada Hikaru” [OST di KH2 *__*]. Oggi ero in vena di citazioni XD

Avete visto? Ho cambiato stile al cambio di pagina! XD Me stupida…. : P

Oh, ma sarà figo Wyle???? È troppo emo in questo cap!!! *___* stavo sbavando sulla tastiera quando l’ho riletto… -___- Eeeeeh, son romantica… Io dovevo nascere con Foscolo! E scrivere “Alla sera” e “A Zacinto”… Né più mai toccherò le sacre sponde//ove il mio corpo fanciulletto giacque//Zacinto mia, che te specchi nell’onde//del greco mar da cui vergine nacque//Venere, e fea quelle isole feconde//col suo primo sorriso, onde non tacque//le tue limpidi nubi e le tue fronde…

Erano altri tempi… XD (parlo da vecchiaaaaaaa! Help!)

Secondo me devo censurare questa puntata… La seconda scena a un non so che di… ehm… ecco… di… di goticooooo XD sto scherzando, naturalmente.

Oh, ora è domenica… sono precisamente 1:08 =__= forse è meglio se vado a nanna…

Notte notte a tutti! Spero di aggiornare prestissimo!

Meky

(ora elfa apprendista maga, insegnante di Elfico – e forse Fairiano – ad Alapaca - http://alapaca.forumfree.net/ - ^____^ evviva lo spam! O per meglio dire, la pubblicità… in fin dei conti è un TG… c’è la pubblicità nei TG ^^’)

 

***See you soon (I wish ^^’’’’)!***

***With love***

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=45529