Dalla A alla Z

di Honest
(/viewuser.php?uid=77785)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Dalla A alla E ***
Capitolo 2: *** F-L ***
Capitolo 3: *** M-Q ***
Capitolo 4: *** R-Z ***



Capitolo 1
*** Dalla A alla E ***


 

DALLA A ALLA Z (CHUCK E BLAIR)     

 A-E

Attesa

Bacio

Cioccolata

Denaro

E

 

 

 

 

Attesa

 

Era lì sotto la pioggia da circa venti minuti e di Chuck neanche l'ombra ...

Odiava aspettare chi non si sarebbe presentato, tantomeno se era Chuck !

Diede un ultima occhiata al suo orologio di Tiffany quando sentì il tocco caldo di Chuck sulla sua pelle. - Era ora – disse voltandosi per baciarlo.

  • Non pensavo che mi avresti aspettato – rispose lui con un sorriso, prima di offrirle il suo ombrello.

 

 

Bacio

 

Era buio dentro la limousine di Chuck, sentiva solo le loro dita intrecciate e poi un lieve contatto sulle labbra di lui. Sapevano di champagne e rossetto rosso. Le piaceva quel sapore, lo assaggiò di nuovo e ancora una volta, finchè il contatto non si fece più intenso e le loro lingue iniziarono a lottare con passione. Blair non sapeva che l'avrebbe assaggiato ancora ...

 

 

Cioccolata

Chuck si passo un dito sulle labbra e assaporò la scia di cioccolato che vi era rimasta. Blair lo blocco sostituendo le sue dita con la sua bocca.

Chuck sorrise, mentre Blair lo ripuliva leccando e mordendo la sua pelle.

- Sei davvero un pasticcione Bass – sussurrò non appena ebbe finito.

 

 

Denaro

Aveva sempre avuto tutto ciò che desiderava, dalle auto, ai club alle donne.

Non era mai stato rifiutato, il denaro riusciva a comprare tutto, ma non lei ... Per quanti soldi Chuck potesse avere Blair gli chiedeva sempre qualcosa che lui non sapeva dargli, l'amore.

 

 

E

  • Diventi sempre più sfacciato -

  • E tu più vecchia -

    Blair osservo l'enorme torta che aveva di fronte, non aveva fame, prese i suoi regali e si rifugiò in una suite deserta.

  • Non hai ancora aperto il mio regalo – sussurrò Chuck entrando.

  • Qualcosa per ricattarmi ? -

    Chuck aprì con dolcezza lo scrigno che racchiudeva una delle collane più belle e costose che avesse mai comprato per una donna e gliela mise al collo. Pian piano le loro bocche si avvicinarono fino a sfiorarsi e fino a renderli schiavi della voglia di amarsi.

 

 

SPAZIO AUTRICE :

Ed eccomi qui ancora una volta con un piccolo tributo alla mia coppia preferita !!

Ogni lettera vale poche righe sulla loro storia e sul loro amore.

COMMENTI BEN ACCETTI !!!

Spero che vi sia piaciuta, se volete che continui fatemelo sapere !

XOXO ... HONEST

 

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** F-L ***


DALLA A ALLA Z

F-L

 

Fiori

Gioco

Hotel

Ira

Lingerie

 

 

 

 

Fiori

Blair annusò le rose rosse vicino al suo letto. Aveva litigato con lui, capitava spesso e nonostante potesse sembrare banale l'unico modo che aveva per farsi perdonare era regalare fiori, lo faceva ogni volta.

E per quanto potesse essere stupido Blair adorava le rose rosse ...

 

 

Gioco

Non avevano mai smesso di giocare, piaceva ad entrambi vincere e assaggiare il sapore della vittoria. Ma tutti sapevano che in fondo erano due pessimi giocatori, giocavano in affari, nella vita, a letto ma spesso la vittoria non soddisfava il loro orgoglio.

 

 

Hotel

Era l'unico posto dove incontrarsi, dove consumarsi a vicenda.

Passavano lì interi week-end. Chuck la faceva cadere con urgenza dai tacchi spingendola sul letto e annusando il suo profumo. Dormivano insieme, facevano l'amore in segreto come due clandestini.

Credevano entrambi che non si sarebbero mai stancati.

 

 

Ira

Era arrabbiata, le guance in fiamme, il broncio sul viso.

  • Blair mi dispiace ... - tentò Chuck, prendendola per un braccio.

  • Tu disgustoso pezzo di .. -

Chuck la strinse a se e la bacio interrompendola, forse la cosa che sapeva fare meglio era fare pace ...

 

 

Lingerie

Blair sbottonò la camicetta mostrando fiera il completo nero in pizzo e ricami ... Gli occhi di Chuck erano sgranati mentre, lei si avvicinava sensualmente al suo corpo solo per farsi ammirare e toccare. - Sei bellissima – riuscì a dire.

Lei sorrise mentre con mano esperta iniziava a slacciargli i pantaloni ...

  

 

 

SPAZIO AUTRICE :

Grz per avermi spronato a continuare e grz per i commenti, un ringraziamento a Kacchian che commenta frequentemente e a tutte le seguite.

Spero che i capitoli vi stiano piacendo e continuerò a breve ...

COMMENTATEE !! ALMENO 2 COMMENTINI !! PLEASE ...

kiss kiss ... HONEST

 

 

PS Ho aggiunto la mia e-mail alla mia pagina iniziale, così se volete contattarmi o madarmi suggerimenti, consigli o chiedermi qualcosa inerente a tutto potete farlo nel caso lo desideraste.

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** M-Q ***


Dalla A alla Z

M-Q

 

 

Mattina

Notte

Occhi

Profumo

Quesito

 

 

 

 

Mattina

Una delle cose che adorava di più era dormire con Chuck, sentire il suo respiro sul collo e stringersi accanto a lui.

Amava svegliarsi ogni mattina con l'aroma di caffè e il suo uomo accanto, il calore che emanava era rilassante e passare la mattinata a letto fra baci, coccole e risate le piaceva.

Piaceva di certo anche a lui, specialmente dopo una notte passata a sfasciare le lenzuola dell'enorme letto, dove si stringevano uno accanto all'altra ogni notte.

 

Notte

Blair era appoggiata sul suo corpo caldo, mentre la pioggia ticchettava sulle finestre della suite. Qualche bacio di tanto in tanto, carezze e tanto sesso. Blair si alzò per baciarlo quando sussultò nell'udire un tuono che segnava il cielo. Chuck sorrise nella penombra : - è solo un temporale – le sussurrò all'orecchio, prima di baciarla e stringerla con dolcezza.

 

 

Occhi

Si soffermava spesso a guardare i suoi occhi color cioccolata, lo facevano morire di desiderio in ogni istante.

Posò una sua ciocca dietro l'orecchio e vi depositò un tenero bacio, Blair sorrise, mentre Chuck continuava ad ammirarla con infinita dolcezza ...

 

 

Profumo

Probabilmente non avrebbe mai scordato il suo delicato profumo di donna, un misto di vaniglia, lavanda e chanel n. 5, ogni volta si soffermava ad annusare i suoi cappelli e bramava per sentire l'odore sul suo collo.

Aveva una voglia infinita di imbottigliarlo e tenerlo accanto al comodino, fece scorrere una mano dietro la sua schiena e depositò un lieve bacio sul suo collo facendola fremere.

 

 

Quesito

  • Blair posso farti una domanda ? - la voce di Chuck era stranamente seria e distaccata. Blair sorrise annuendo. - Cosa ne pensi di Blair Bass ? -

  • Disgustoso – fu la schietta risposta di lei.

  • Mi dispiace Waldorf hai appena rinunciato a diventare mia moglie ... - Blair sgranò gli occhi incredula e Chuck sorrise ..

 

 

  SPAZIO AUTRICE

Ecco il penultimo capitolo che spero sia di vostro gradimento ...

Grz a tutti i lettori e a chi commenta e mi da' preziosi consigli !!
Ho aggiornato anche I Want You per chiunque la stia seguendo, e sono molto fiera della mia one-shot Look.

Commentate e continuate a seguirmi !!

Baci HONEST ...

 

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** R-Z ***


 

Dalla A alla Z

R-Z

 

 

Rossetto

Sottoveste

Text

Umido

Vittoria

Zero

 

Rossetto

Rossetto, ricordava benissimo le sue labbra esperte che si muovevano in modo fin troppo sensuale sulla sua bocca. Le sue labbra scarlatte, lo avevano sempre affascinato, eccitato, le sentiva premute in quell'intreccio di lingue che combattevano in una battaglia senza vincitori ne vinti.

Ricordava le macchie sulle sue camicie che non volevano estinguersi e i segni sulla sua bocca tinta di rosso dalla sua Blair.

 

 

Sottoveste

Il bianco sporco, misto ad avorio della sua sottoveste di seta, gli era appena scivolato fra le dita. Si era impossesato del suo corpo stendendola sull pelle nera dei morbidi sedili.

  • Chuck .. - l'aveva fatta gemere il suo nome e l'aveva riempita di voglia e desiderio mentre si spogliava sotto i suoi occhi.

Di quella serata avrebbe ricordato l'avorio del suo viso colorato di rosso dall'orgasmo e la seta della sua sottoveste che era scivolata via in un soffio.

 

 

Text

Blair aveva ricevuto molti messaggi in vita sua, ma mai tanto scabrosi quanto quelli di Chuck, inviati al solo scopo di imbarazzarla o farla arrossire. Rilesse per l'ennesima volta quel messaggio : - come hai fatto a fingere di essere vergine con Nate ? -

  • Sono una grande attrice ... - rispose sfacciatamente.

 

 

Umore

Chuck venne colpito alle spalle con l'enorme cuscino della sua suite. - Con questo starai più comodo !! - gli urlò dietro Blair, durante la loro tipica litigata di mettà mese. - Blair si puo' sapere che ho detto ? -

  • Hai detto che sono grassa !! -

  • Cosa ? Dire che Serena è magra non significa dire che tu sei grassa !! - si giustificò Chuck, rassegnandosi e andando a dormire sul divano di pelle del salotto.

  • Chuck ? - lo chiamò Blair dopo poco.

  • Che c'è ? - chiese lui.

  • Vieni a dormire con me ? -

    Chuck sorrise e si alzò per tornare nel suo letto.

 

 

Verità

Non erano mai stati due amanti onesti, nemmeno fra loro, inaffidabili si potrebbe dire ... E poi quando la verità veniva scoperta e rimaneva solo l'amarezza sapevano entrambi di aver agito secondo la loro natura.

Non era il loro punto forte, ma neanche la loro debolezza.

La verità è che si sarebbero amati comunque, fra le menzogne e le sconfitte, incondizionatamente.

 

 

Zitto

Il silenzio sordo nella stanza era quasi rumoroso, entrambi riposavano stesti sul letto fra le lenzuola, Chuck le dava piccoli baci sul collo e le respirava con dolcezza contro la spalla. Blair si voltò per baciarlo.

  • Blair .. - sussurrò lui mentre le loro bocche si avvicinavano.

  • Zitto – rispose lei, cercando di gustare quell'inconsueto momento pace.

 

 

 

SPAZIO AUTRICE :

Ecco l'ultimo capitolo, che altro dire ?

Spero la raccolta vi sia piaciuta, grz per chi ha letto, commentato o aggiunto alle seguite ...

A Presto ... HONEST

 

 

 

 

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=452617