A VOLTE I SOGNI SI AVVERANO

di dark crystal
(/viewuser.php?uid=1280)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** 1° capitolo ***
Capitolo 2: *** 2° CAPITOLO ***
Capitolo 3: *** 3° capitolo ***
Capitolo 4: *** 4° capitolo ***
Capitolo 5: *** 5° capitolo ***
Capitolo 6: *** 6° capitolo ***
Capitolo 7: *** 7° capitolo ***
Capitolo 8: *** 8° capitolo ***
Capitolo 9: *** 9° capitolo ***
Capitolo 10: *** 10° capitolo ***
Capitolo 11: *** 11° capitolo ***
Capitolo 12: *** 12° capitolo ***
Capitolo 13: *** 13° capitolo ***
Capitolo 14: *** 14° capitolo ***
Capitolo 15: *** 15° capitolo ***
Capitolo 16: *** AVVISO!!! ***
Capitolo 17: *** 17° capitolo ***
Capitolo 18: *** 18° capitolo ***
Capitolo 19: *** 20° capitolo ***
Capitolo 20: *** 21° capitolo ***
Capitolo 21: *** 21° capitolo ***
Capitolo 22: *** 22° capitolo ***
Capitolo 23: *** 23° capitolo ***



Capitolo 1
*** 1° capitolo ***


§A VOLTE I SOGNI SI AVVERANO §

 

1° chap.

 

Ormai mancavano pochi giorni al concerto dei mitici simple plan, io ovviamente ero già presa da un sacco di tempo, ancora da 2 mesi prima quando avevo acquistato il biglietto.

Ancora non ci potevo credere ke finalmente li avrei visti, manco a dirlo il mio preferito ovviamente era David, kissà come mai! Ma mia madre continuava a rompermi, non voleva ke da sola a quel concerto, soprattutto xkè era lontano ( a Milano) ma io ero irremovibile, e poi se non ci veniva nessuno, xkè io avrei dovuto rinunciare? Non esisteva proprio, e poi ero già andata a molti concerti da sola, quindi non avrei di sicuro rinunciato proprio ora!

I giorni passarono in fretta, e ormai mancava solo un giorno al mitico concerto!

Io- mammaaaa hai visto le mie all star zebrate? Non riesco a trovarle? Ma dove cavolo sono???

Ma – ma possibile ke non metti mai le cose al loro posto? Cmq te le ho messe io nella scarpiera visto ke le molli sempre in giro quelle maledette scarpe!

Io- ringraziai mia madre, ah se non ci fosse lei, ke macello ci sarebbe in giro!

Andai nella scarpiera e tirai fuori le mie all star zebrate. Che fortuna pensai, le avevo pagate pokissimo con i saldi di fine luglio (ndr), solo 39 euro, insomma non era tanto se si pensa ke costano anke 60 euro!

In ogni caso le avrei comprate, mi piacevano troppo, anke se le mia amike pensavano ke le avevo comprate solo xkè il “zebrato” piaceva a david.

Ma quelle non capivano niente, il fatto e ke a me sono sempre piaciute le cose zebrate, e ke piacessero pure a david, bè… quello era solo un caso.

Quella sera dovevo trovarmi con sara, a lei non piacevano i simple, lei ascolta altre cose tipo i metallica, iron maiden etc. io sono più una tipa da punk, ma ci trovavamo veramente molto bene insieme.

Dovevo parlare con lei del giorno dopo, ero emozionantissima e avevo bisogno ke lei mi calmasse un po’!

Alle 20.00 partii per andare a casa sua, e quando arrivai la trovai in strada, stava portando a passeggio il suo cane, un bellissimo siberian husky.

Io- hey ciao sara

Sa- ciao Mary, come và? Stavo portando fuori questo disgraziato di charlie, sembra un toro da quanto tira dio santo, ti và di darmi una mano?

Io_ ma si certo cara, volentieri! Io ho sempre desiderato un cane, ma i miei non volevano saperne e allora quando andavo da lei ne approfittavo per stare un po’ con charlie!

Hey, hai ragione tira come un dannato sto’ cane, ma da quanto non lo porti fuori da un secolo?

Sa- no, ma figurati, l’ho portato fuori stamattina, solo che è piccolo e ha molta energia.

Io- già si vede!!!

Poi finito di portare in giro charlie, entrai a casa di sara e andammo in camera sua per parlare un po’!

 

Fine chap.

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** 2° CAPITOLO ***


                                                  A VOLTE I SOGNI SI AVVERANO                            

 

 

 

Sa- allora emozionata per domani?

Io- bè direi di sì, insomma è il minimo no? Domani finalmente vedro’ i simple plan dal vivo, sono troppo felice, non ci posso ancora credere! Sono troppo felice!

Sa- bè immagino, ank’io sarei felice se potessi vedere gli iron dal vivo, ma l’anno prossimo li vedro’ finalmente, in teoria vengono in italia per un paio di concerti, e io non vedo l’ora.

Io- bè se vengono sono felice per te, intanto sono felice x me =P

Sa- eh già! Senti ti và un po’ di gelato? L’ha preso proprio prima mia madre, e ancora non l’abbiamo mangiato, ne vuoi?

Io- e me lo kiedi anke? Ke facciamo ancora qui, andiamo in cucina!

E in un microsecondo fummo in cucina con coppette e cucchiaini pronte per sbafare!

Io- ma che gusti ci sono?

Sa- bè vediamo penso cioccolato,  fragola, limone, anguri, nocciola, pesca.

Io- bè prendo di sicuro l’anguria, è il mio preferito!

Sa- già lo so’, infatti ho detto a mia madre di prenderlo per te hehe, vedi quanto ti penso?

Io- grazie cara smuack e le diedi un bacio!

 

Passammo tutta la serata a parlare dei simple e di david ( ke caso hehe), ma a un certo punto sara mi disse: ma allora queste all star zebrate, lo disse mentre mi guardava i piedi, le hai prese alla fine eh?

Io- eccerto, ti pareva ke le lasciavo in negozio? A quel prezzo poi… fossi matta!

Sa- ahaaa l’amore, lo disse con ironia!

Io- ma figurati, io le avrei pese lo stesso, non c’entra un caxxo david, lo vuoi capire?

Sa- sì, sì come no.

Io- ma guarda ke ti rompo sai?

Sa- ma veramente mi stai già rompendo da 10 anni, cioè da quando ti conosco!!!

Io- guarda ke se ti prendoooo…….

E ci rincorremmo per tutto il salone finkè esauste non crollammo sul divano!

Io- sara, sei troppo forte ti voglio bene!

Sa- ank’io e lo sai patatina mia.

Io- ke nervi sempre con quel nomignolo del cavolo, ke stress!

Sa- ma dai, è un modo affettuoso x kiamare la mia migliore amica.

Io- sì va bene ironina hihihihi!!!

Sa- ok, ok va bene la pianto con i nomignoli, cmq ora s’è fatto tardi sono già le 22.30 e se non sbaglio ti devi alzare presto tu, o no?

Io- ah già cavolo!!! È meglio ke vada, cmq domani ti kiamo prima di partire e poi ti manderò dei sms!

Sa- ok bene ciao cara, ci sentiamo tvtb!!!

Io- ank’io tvtb, e le diedi 3 baci sulle guance e mi avviai all’auto!!!

 

Fine chap!

 

 

 

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** 3° capitolo ***


§MERITO DI UN PAIO DI UN PAIO DI ALL STAR ZEBRATE§

                                               §A VOLTE I SOGNI SI AVVERANO §

 

3° chap.

 

Prima di accendere il motore misi il cd dei simple nel lettore, la prima canzone era shut up, ma io andai subito alla seconda, welcome to my life, era una delle mie preferite , così dolce e allo stesso tempo così rock! Ricordo ancora il primo giorno ke la sentii su MTV, avevo girato canale e c’era il loro video, le prime volte non ci facevo caso, anzi d’impulso li avevo giudicati male, non so’ xkè ma mi stavano sul scatole, poi invece ogni volta ke accendevo la tv e andavo su mtv sembrava incredibile, ma c’era sempre il loro video era come una telepatia (questa è una cosa vera),  xo’ televisiva, a un certo punto decisi ke la canzone non mi dispiaceva, e pensai di guardarlo tutto il video, una delle tante volte ke lo beccavo su mtv, mi accorsi ke ero stata veramente impulsiva a giudicarli così male, la canzone era bellissima e anzi ogni volta ke la sentivo mi faceva venire la pelle d’oca, era profonda e molto sensibile. Decisi così di andarmi a comprare il cd, e il giorno stesso lo ascoltai tutto d’un fiato. Wow! Non cè ke dire, esclamai, sono veramente bravissimi, una delle mie canzoni preferite però era crazy,  ma anke le altre erano veramente molto belle, soprattutto everytime, one, e untitled, molto profonde, scritte con il cuore di sicuro. Me né innamorai follemente di tutto il cd, e per il momento sarebbe stato l’unico cd ke avrei ascoltato almeno per un mese intero!

Il mese era passato e ancora non mi ero stancata di quel meraviglioso cd, anzi ne avevo fatto una vera e propria mania, pensavo solo al loro cd, anzi forse troppo visto ke i miei credevano ke esistesse solo quello per ormai, i mie amici mi prendevano in giro, perchè dicevano ke era il solito gruppo di 5 punkettoni fighi e basta, io li difendevo i simple, ma più di tanto non potevo fare.

Alla fine ero quasi sempre in internet ke cercavo foto su di loro e guardavo le loro date del tour, quando finalmente un giorno lessi ke sarebbero venuti a milano! Ancora non ci potevo credere i simple a milano, mi sembrava un sogno, mi misi ad urlare e andai in cucina, ero tutta agitata, mia madre mi kiese ke avevo e glielo dissi, mio fratello mi guardava come fossi un’aliena, non capiva niente di buona musica, non era mai andato a un concerto in vita sua, apparte uno in cui mi aveva accompagnato, quel poco di cultura musicale ke avevo, me la ero fatta da sola e né ero fiera, ascoltavo un sacco di gruppi interessanti anke se diversissimi trà di loro, ma era bello ascoltare tanta varietà di musica, la musica era la mia vita, senza di essa non avrei potuto trovare un motivo valido per viverla!

Quando lo dicevo, anke a mio fratello mi diceva ke ero esagerata e ke c’erano cose molto più importanti, ma per la musica era la cosa più importante di tutte, e il mio sogno era quello di diventare una rock star, e avrei giurato a me stessa ke prima o poi ci sarei riuscita!!!

 

Fine chap!

 

 

Mi raccomando commentate!!!

Grazie MikyBiky!!!

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** 4° capitolo ***


§MERITO UN PAIO DI ALL STAR ZEBRATE§

 

4° chap

 

Poco dopo arrivai a casa, aprii il portone e lo rikiusi, andai all’ascensore e salii al 3° piano, dove c’erano le camere, arrivata su andai subito in camera mia e ributtai sul letto.

Stavo pensando e ripensando ai simple, in fondo loro dal nulla ( come un sacco di gruppi) sono riusciti a diventare famosi, è vero ke è difficile, ma in fondo ci dovevo provare pure io, si non mi sarei persa d’animo, assolutamente no!

Ma intanto c’era il concerto ed era tardi, già le 23.15! mi spogliai e mi misi una maglietta per dormire, nel giro di 10 minuti ero già nel mondo dei sogni, e il giorno dopo dio solo sa quello ke mi aspettava.

Alle 8.00 in punto la sveglia del mio cell suonò, io ero ancora mezza rincoglionita e a fatica mi alzai, andai in bagno mi feci una doccia veloce, mi lavai i denti, tornai in camera, mi vestii ovviamente misi le mie mitike all star zebrate (manco a dirlo), poi un po’ di trucco, ovviamente dovevo prendere le cose essenziali per un concerto ovvero: makkinetta digitale, blocco per gli autografi con tanto di pennarello, matita per gli occhi, nera ovviamente (non si sa mai), bottiglia d’acqua, etc. il tutto dentro al mio mitico zainetto nero della eastpak, ke ormai aveva 7 anni ma era veramente indistruttibile quello zaino, ah quante ne abbiamo passate insieme, ma ora non era il momento di pensarci xkè dovevo scendere a far colazione, e avevo una fame tremenda!

Mia madre era già sveglia da un po, ed era in cucina ke mi stava scaldando il latte e il caffè.

Ciao mamma le dissi sbadigliando un po’, buongiorno! Buongiorno rispose lei sorridendomi! Cmq non ti dovevi disturbare per la colazione, mi arrangiavo, le dissi e le diedi un bacio sulla guancia, lei mi abbracciò e mi disse ke era il minimo la ke mi facesse la colazione, visto ke dovevo guidare per tanto tempo.

Già c’erano almeno 3 ore di auto da fare, e dovevo partire subito dopo colazione, mangiai parecchio, biscotti, fette biscottate con marmellata, una merendina e uno yogurth, mi pareva di aver mangiato per un esercito alla fine, ma almeno affrontavo il viaggio bella piena.

Finii il mio succo d’arancia e salutai la mia mamy con un bel bacione.

Ma- ciao allora, mi raccomando fai attenzione e non perderti!

Io- ma si certo, stai tranquilla e poi ho già girato abbastanza posti ormai, sono abituata ad andare in giro! E così dicendo andai al piano terra di corsa, aprii la porta, la rinkiusi dietro di me e andai in auto, ovviamente misi subito il cd dei mitici simple e via, ascoltai il cd di filato per tutto il viaggio e non mi ero rotta manco un po’, ormai forse la cosa era un po’ preoccupante, ma non mi interessava in fondo non facevo nulla di male anzi, era solo buona musica e di male non c’era proprio nulla.

Nel giro di 2 ore e 30 arrivai a milano, girare la città era veramente un casino, mi fermai in un bar appena entrata in città e kiesi informazioni per l’alcatraz, poi me né uscii e prosegui per la strada ke mi avevano indicato, nel giro di 20 minuti ero davanti all’alcatraz, erano le 12.45 e c’era già parekkia gente, ma non così tanta da non potermi mettere in prima fila, andai nel parcheggio, ke per fortuna non era pienissimo, e trovai facilmente, poi mi avviai verso l’entrata dell’alcatraz e mi misi in fila aspettando ke passasse il tempo.

 

Fine chap.

 

X miky biky: Per il chap del concerto dovrai aspettare ancora poko!!!!

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** 5° capitolo ***


§MERITO UN PAIO DI ALL STAR ZEBRATE§

 

Mentre ero in fila, feci conoscenza con un po’ di ragazze molto simpatiche e parlammo per tutto il tempo dei simple plan, e tanto per cambiare anke a loro piaceva un sacco david ( te pareva).

In ogni caso il tempo passò abbastanza in fretta, anke se eravamo in fila da molte ore, ma alle 18.30 puntuali aprirono i cancelli ed entrammo, ovviamente come sempre c’era la solita gente ke spingeva, e per poco io caddi per terra, meno male ke una ragazza mi afferro per il braccio sennò penso proprio ke sarei finita calpestata.

Una volta dentro mi misi subito in prima fila, ero stata molto fortunata xkè era la prima volta in vita mia ke stavo in prima fila ad un concerto e da lì ero sicua di vedere bene il gruppo e david ovviamente! Ma c’era ancora parecchio da aspettare e nel frattempo andai a prendermi da bere dicendo a una delle ragazze ke avevo conosciuto in fila se per favore mi teneva il posto.

Ma si certo rispose lei con un sorriso, e mi avviai verso il bar.

Presi una coca e già ke c’ero mi mangiai anke un panino. Poi finito il tutto tornai in prima fila dove la ragazza mi aveva tenuto il posto, la ringraziai e poco dopo incominciarono tutti ad urlare, ormai il concerto doveva iniziare e c’era molta “isteria” trà la gente.

E poco dopo entrarono loro i simple plan, finalmente dopo un sacco di tempo li vedevo, erano troppo forti, e si misero a salutare tutti in uno pseudo italiano ke faceva proprio ridere ma erano troppo simpatici e notai ke david aveva proprio le mie stesse scarpe della all star zebrate sei un grande dave pensai! Poi iniziarono a suonare come prima canzone welcome to my life e lì il delirio, poi continuarono con jump e tutti a saltare e fare i pazzi, poi fù il seguito di everytime e tutti con gli accendini, poi thank you, finkè a un certo punto non cercai di alzare il piede per far vedere a dave ke avevo le scarpe uguali alle sue, e a momenti veramente riskiavo di sfracellarmi, mi agitavo un sacco e tiravo su il piede, da vera folle ovviamente, finkè a un certo punto non notò quella pazza fuori di testa con il piede alzato e vide ke avevo proprio le scarpe uguali alle sue mi sorrise e alzò il pollice come per dire, oh yeah!!! ( ma vi immaginate la scena? XD)! Poi proseguirono con le altre fino a ke a un certo punto non si fermarono e kiesero al pubblico, cè qualcuno ke vuole salire a suonare con noi? E ovviamente immaginate il casino, una cosa assurda, gente ke spingeva, ke urlava etc. ma ovviamente mica potevano farli salire tutti, e scelsero i ragazzi per suonare, un la batteria, uno il basso e uno la kitarra, poi pierre kiese ancora: cè nessuno ke vuole salire a cantare una canzone con me? E ovviamente pure li il delirio, in quel momento pure io mi agitai come una pazza, xkè suonare non sapevo xo’ a cantare non me la cavavo male e mi sarebbe piaciuto un sacco cantare con loro lo desideravo da morire, in tutti i modi cercavo di farmi notare, quando all’improvviso david mi guardò e scelse me!! E io gli dissi ma- ma proprio io? E lui sì sì sali tu (bè ovviamente non lo scrivo in inglese x ovvi motivi) e salii sul palco, in poki secondi mi trovai da fan a rockstar, cioè nel senso ke ero li con loro davanti a tutta quella gente di cui prima facevo parte e ora, bè almeno per 5 minuti non più! Pierre mi kiese ke canzone mi andava di cantare, e io gli dissi crazy, xkè quella canzone mi paiceva veramente moltissimo e aveva un sound veramente buono, lui kiese ai ragazzi ke erano saliti sul palco se a loro andasse bene quella canzone e risposero di sì, e in men ke non si dica la canzone partì e io avevo il mio cuore ke da quanto batteva non lo sentivo veramente più ormai.

 

Fine chap.

 

Grazie a miky biky e ad avril-sof per le recensioni, sono contenta ke vi piaccia!!!

 

 

 

 

 

 

 

 


 

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** 6° capitolo ***


A VOLTE I SOGNI SI AVVERANO

 

Pierre aveva capito ke ero agitata e si mise di fianco a me, mi sussurro’ in un orecchio di stare tranquilla e ke avremmo cantato insieme.

Mi tranquillizzai un po’ di più allora e iniziammo a cantare, poi a un certo punto vide ke mi ero un po’, bè “ambientata” e mi fece cantare il ritornello da sola, subito mi irrigidii ma voltai lo sguardo verso david e vidi ke mi sorrideva e poco dopo si mise a cantare con me, facemmo insieme praticamente metà canzone e mi accorsi ke david aveva una voce veramente stupenda, ancora più bella di quella di pierre, sembrava un angelo, quasi mi persi, ma ripresi subito la canzone.

Poco dopo la canzone finì e david mi diede un pass per il dopo concerto come lo diedero agli altri ragazzi ke erano saliti.

Finito il concerto, saremmo andati nel backstage per gli autografi!

Poi ci fecero riscendere trà il pubblico e david mi aiutò, nonostante non sia proprio un peso piuma, ce la fece a farmi arrivare sana e salva per terra, voltai lo sguardo rivederlo ma era già li ke stava ricominciando a suonare e io mi persi nei suoi movimenti fino alla fine della canzone.

Poi cantarono anke un po’ di canzoni del vekkio album, insomma un concertone con i fiocchi, ma dopo quasi 2 ore il concerto finiì e loro salutarono il pubblico come da copione, ci furono i soliti reclami per farli tornare, ma come sempre quando finiscono si riaccendo le luci della platea e si ritorna alla vita reale.

Ma io avevo il pass, e almeno quello non me lo avrebbe tolto nessuno per tutto l’oro del mondo, quindi mi avviai verso il backstage e trovai anke i ragazzi ke prima erano saliti sul palco, ovviamente si doveva aspettare un po’ xkè si dovevano cambiare, ma dopo circa 15 minuti ci fecero entrare, e finalmente ero lì per la seconda volta con simple plan, e ancora non ci volevo credere e continuai a darmi pizzicotti, finkè uno non era troppo forte e cacciai un urlo, gli altri si girarono, mi guardarono in faccia e io ero già tutta rossa, e poi si misero tutti a ridere, e risi pure io xkè era stata una scena troppo divertente.

E poi bè per prima cosa mi presentai, e iniziai a farmi fare gli autografi, e feci delle foto con loro, mi regalarono una maglietta, degli adesivi, un cd con un loro singolo etc. poi parlai un po’ con david e ancora non ci potevo credere, e gli dissi ke il mio sogno era quello di diventare una cantante ma ke era difficile da realizzarsi e ke forse sarebbe rimasto un sogno per sempre!

 bè ovviamente diedero a tutti queste cose, e potevo finalmente dire ke il mio sogno si era avverato, ma non era finita qua xkè il bello viene proprio ora!!!

 

 

Vi lascio un po’ di suspance hehehehe!!!

 

Fine chap.

 

Grazie miky sono contenta ke ti piaccia!

Per avril sofy: si mi è successo sul serio di cantare con i ismple, solo nei miei sogni purtroppo!!!

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** 7° capitolo ***


A VOLTE I SOGNI SI AVVERANO

 

Quando ormai l’incontro con i fan era finito, stavo per andarmene con tutti gli altri, e pensavo dentro di mè ke ero stata veramente molto fortunata, a salire sul palco, ad avere il pass etc. ma ormai era già tutto finito, xo’ almeno avevo un ricordo stupendo, avevo incontrato uno dei miei gruppi preferiti, ed ero felicissima.

Mentre stavo per uscire dal backstage, sentii una voce ke kiamava il mio nome, mi girai e vidi david ke stava venendo verso di mè, e mi disse di rimanere lì, ke mi dovevano parlare, io non seppi ke dire, ero molto, anzi troppo sorpresa, e rimasi praticamente muta, potei solo ascoltare ciò ke avevano da dirmi.

Pierre iniziò a parlare per primo.

Pi- senti, noi avremmo deciso una cosa, david  mi ha detto ke il tuo sogno è quello di diventare una cantante, e noi saremmo felici di poterti aiutare, se ti và ( ke domande =P)

Io- bè, ecco io…. Non sa..prei ke di..dire, dissi un po’ balbettando, ero troppo incredula, ma possibile ke fosse tutto vero? Non ci potevo ancora credere i simple plan ke mi vogliono aiutare a diventare una cantante? assurdo pensai dentro di mè, e per confermare ke fosse la realtà, mi diedi un ennesimo pizzicotto, ma mi feci solo male, xkè scoprii ke era vero, tutto dannatamente vero!!!

Pi- allora? Ke cosa decidi?

Dopo ke pierre mi fece la domanda mi svegliai come da un coma profondo con un sorriso da ebete, e gli risposi; si, certo ke mi và, ke domande! Ero al settimo cielo e ancora non ci potevo credere, mi misi quasi ad urlare di gioia davanti a tutti loro, e loro ne furono entusiasti!

Pi- perfetto allora, da domani verrai in tour con noi e trà 3-4 date canterai quale canzone con noi, hai una bella voce, ma puoi perfezionarla nel giro di poki giorni, io e David ti aiuteremo e dopo potrai cantare qualke canzone con noi sul palco, ke né pensi?

Io- pe…penso ke sia un idea troppo fantastica, saltai addosso a pierre e quasi lo strangolai dalla foga, e poi ringraziai tutti quanti ovviamente, soprattutto David, aveva detto lui a Pierre tutto questo, e gliene sarei stata grata per sempre!!!

David, mi disse ke non era niente, e visto ke potevano fare qualcosa per avverare un bel sogno come il mio, bè…. Xkè non farlo?

Io- bè, grazie ancora David, veramente ti ringrazio di cuore, e gli diedi un bacio sulla guancia.

Da- ma di niente figurati, è stato un vero piacere, e poi non ci costa proprio nulla anzi ripeto è un vero piacere poterti aiutare!

Io- sono commossa non so cosa dire….

Da- non dire nulla, anzi una cosa la puoi dire, ke vieni stasera a festeggiare con noi ok?

Io- ma.. sinceramente dovrei tornarmene a casa, non mi posso fermare e poi ho l’auto non la posso di certo lasciare qui….

Da- ah, capisco…. Bè allora devi andare a casa, noi in ogni caso ripartiamo domani sera, ma trà 2 settimane dobbiamo ritornare in Italia per partecipare a un programma di Mtv, TRL mi sembra, e magari ci potresti raggiungere per allora...ke né dici?

Io- bè va bene, ma dobbiamo dirlo a tutti gli altri.

Né parlai con pierre e gli altri, spiegai ke avevo qui l’auto e non potevo certo lasciarla qui per non so kissà quanto tempo, loro annuirono e ci mettemmo d’accordo ke li avrei raggiunti dopo 2 settimane, mi diedero un pass per il programma e ci salutammo.

Li guardai tutti per “l’ultima” volta, soprattutto dave, era troppo dolce e sembrava dispiaciuto ke me mé andassi, ma in ogni caso dovevo partire, li avrei rivisti dopo 2 settimane, e già non stavo più nella pelle!!!

 

Fine chap.

 

Ringrazio miky e avril come al solito, sono contenta ke vi piaccia così tanto!

Grazie anke a giulia!!!

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** 8° capitolo ***


A VOLTE I SOGNI SI AVVERANO

 

 

Uscii dal backstage ancora incredula di tutto ciò, mi era capitato veramente di tutto in questa giornata, e il bello e ke non era un sogno ma era la pura realtà, non avevo più bisogno di pizzicotti per confermarmi ke era tutto reale, meno male senno’ povere le mie braccia!

Andai verso l’auto e salii, stavo per mettere in moto quando qlc bussò al finestrino, e vidi ke era David, sembrava strano, non riuscivo a capire ed aprii la porta.

Da- ciao, ecco avevi dimenticato il pass e ho pensato bene di riportartelo, sennò come fai a venire al programma? ( ma si può dimenticare un pass???? Vabbè misteri delle fanfiction =P)

Io- oddioooo grazie ma sono troppo deficiente! Ma si può? Porca miseria, devo averlo appoggiato distrattamente quando vi ho salutati prima di uscire, grazie ancora, sei stato molto gentile, e gli sorrisi!

Da- ma di niente, figurati, xo’ cerca di stare più attenta la prossima volta.

Io- si certo, hai ragione e ke ho avuto troppe emozioni oggi e sai comè…

Da- bè si ti posso capire, ank’io sarei molto emozionato se fosse successo tutto questo a me!

Io- già immagino…. Bè senti ora io parto, ci vediamo trà 2 settimane, non vedo l’ora!

Da- Bè, è ovvio ke non vedi l’ora, penso proprio ke sarai al 7° cielo.

Io- oh no assolutamente, non sono al 7° cielo!.

Da- ah no?!?

Io- no sono al 70° cielo, e quasi gli urlai in faccia, e David si mise a ridere, ke scena assurda, se me l’avessero raccontato, non ci avrei mai creduto, era troppo simpatico David, veramente fuori di testa, bè almeno una cosa in comune l’avevamo: la pazzia!

Io- senti ora vado sul serio, ci vediamo trà poki giorni, e salutami tutti gli altri!

Da- ok, certo ke te li saluto!

Io finalmente partii ma mi girai un ultima volta a guardare David, lui mi guardò e mi sorrise, aveva un sorriso stupendo, e io per tutto il viaggio guidai pensando solo a quello!!!

 

Questa è la fine del 8° capitolo ma l’inizio di molti altri!!!!

 

Un chap un po’ corto, ma spero vi piaccia lo stesso!!!

 

Grazie ancora per le recensioni, cmq preciso ke la ragazza della fiction sono io =P

Ritorna all'indice


Capitolo 9
*** 9° capitolo ***


A VOLTE I SOGNI SI AVVERANO

 

 

Durante il viaggio mi kiamò mia madre per kiedermi se era andato tutto bene, se non mi ero persa etc.

Io – no mamma, dai ormai sono pratica lo sai uff

Ma- sì lo so, ma ho sempre paura ke ti succeda qlc quando sei via da sola.

Io- sì lo so, ma stai tranquilla, è andato tutto bene, anzi più ke bene, cmq ti racconto quando arrivo, ora sto guidando ed è meglio ke non parlo al telefono, sai ke non ho l’auricolare!

Ma- sì ok, ma dove sei ora?

Io- sono partita da 1 ora quindi avrò un’altra oretta e per fortuna non cè casino, cmq x l’una dovrei essere a casa.

Ma- ok allora ci vediamo dopo, ciao

Io- ciao, a dopo!

Tanto dirle di dormire era più ke inutile, sapevo ke i avrebbe aspettata alzata, quindi non ci pensai più e continuai a guidare.

Poco dopo mi fermai a un autogrill, non ce la facevo più dovevo per forza andare in bagno, misi la freccia per il primo ke trovai, parkeggiai e andai in bagno, tanto per cambiare c’era la solita canzone dei simple plan, e io pensai dentro di mè: ancora 2 settimane e li vedrò tutti i giorni, andai in bagno e poco dopo uscii, mangiai qualcosa, xkè avevo troppa fame e non mangiavo niente da ore, un panino un po’ d’acqua e via.

Tornai nel parcheggio ed entrai in auto, ero veramente stanchissima, era stata una giornata stressante e piena di emozioni, non ce la facevo a continuare a guidare e mi fermai a riposare per un po’, ovviamente mi kiusi dentro, abbassai il sedile, misi la sveglia al cell. Per precauzione non volevo fermarmi troppo, giusto 30 minuti per recuperare un po’, e mi distesi cercando di riposarmi.

Mi addormentai, e non sentii la sveglia, così dormii per un altro po’, verso le 24.40 quasi mi svegliai…

Caxxo ma è tardi e io ho dormito fin ora ma non è possibile, stavo per rimettere in moto quando mi suonò il cell, era mia madre.

Ma- allora dove sei?

Io- ehm… vabbè ok lo so non dovevo farlo, ma ero stanca e mi sono fermata un po’ all’autogrill per riposarmi, scusami dai ti pregoooooo!!!!

Ma- ma all’autogrill? Ma sei pazza?

Io- si lo so lo so non dovevo ma ero stanca sigh ke potevo fare? Magari mi ammazzavo mentre guidavo pensa te….

Ma- ok, ok va bene, in effetti è meglio così, xo’ ciò non toglie ke non sia pericoloso.

Io- sì sì hai ragione, ma ora cmq riparto e per le 2 spero di essere a casa.

Ma- ok, bene a dopo!

Io- vabbè ma vai a letto xò dai ke è tardi!

Ma- ok va bene vado a letto, ma quando torni vieni da me ok?

Io- ok ok, ma ora dormi, notte!!!

Ma- buon viaggio!!!!

Bene finalmente potevo riprendere il viaggio, meno male ke non c’erano brutti ceffi, in effetti sono stata proprio fortunata!

Ripresi a guidare e finalmente per le 2 e qualcosa ero a casa, entrai e andai subito su in camera mia, mi spogliai e misi una maglietta, appoggiai tutte le cose dei simple e il pass, il mitico, stupendo meraviglioso pass! Lo devo mettere in cassaforte domani, per forza se lo perdo mi mangio le mani.

Poi andai di là verso la camera di mia madre, e stava russando alla grande, allora non la svegliai e andai a letto, era stata una giornata troppo piena di emozioni, e mi addormentai in 2 minuti.

Fine chap.

 

Come al solito ringrazio le mie lettrici, avril e miky biky.

Per Avril: sì lo so ke fantastico, xò se non posso avere questo nelle mie storie, dove posso ottenere tutto ciò? Almeno qui posso sognare un po’ ed essere felice!!!

 

 

 

 

 

 

Ritorna all'indice


Capitolo 10
*** 10° capitolo ***


A VOLTE I SOGNI SI AVVERANO

 

 

Il mattino dopo mi svegliai tardi, verso le 12.30, e cmq era domenica per fortuna sennò ero proprio fregata! Ma avevo troppo sonno ancora però decisi di alzarmi lo stesso, ma un conto è alzarsi e un conto è svegliarsi, e ovviamente bè non ero molto sveglia, infatti sbattei il gomito sullo spigolo della porta e mi feci un male cane, come al solito, tanto io mi faccio male 20 volte al giorno.

Mi vestii e andai giù in cucina, dove c’era mia madre ke stava già preparando il pranzo.

Ma- buongiorno, ben svegliata, allora raccontami di ieri, comè andata?

Io- benissimissimo, e non immaginerai mai assolutamente mai ke cosa mi è successo lo so sembra incredibile, ma ora ascolta….. E iniziai a raccontarle tutto quello ke mi era accaduto, alla fine mia madre disse: mi spiace ma tu non vai in tour con quei 5 ragazzi, assolutamente no!!!

Io- Ma… mamma è l’occasione della mia vita, non posso perderla, ti prego è importantissimo per me, e poi ho 25 anni e faccio quello ke voglio!

Non l’avessi mai detto ke mi arrivò all’istante un ceffone da record e in poki secondi la guancia era tutta rossa, mi misi a piangere e corsi in camera mia e iniziai a parlare trà me e me, non è possibile, io ci devo andare assolutamente, non perderò questa occasione per nulla al mondo, trà 2  settimane sarei andata in tour con loro, a ogni costo!!!

Passarono alcune ore e tornai giù, nel frattempo era ritornato mio padre da fuori e pure mio fratello, e mia madre stava già iniziando a dirgli tutto quanto quello ke mi era successo. Io aspettai fuori dalla porta e stavo origliando, ma a un certo punto quando mia madre finì di dire tutto io entrai.

Mio padre e mio fratello mi guardarono male, e iniziarono a dirmi ke non sarei andata via, e poi in ufficio ki ci stava? Io dovevo badare ai conti etc. ma era il mio momento, non avrei rinunciato per nulla al mondo!

Mi dispiace, ma voi non rovinerete il mio sogno e io andrò con loro e non mi interessa dell’ufficio, cioè mi interessa però non posso rinunciare a tutto questo mi dispiace, io andrò con loro!

Va bene, vai pure, ma però poi non tornare più in questa casa, se vuoi fare quello ke vuoi, lo farai fino in fondo cioè andrai a vivere via da qui!

Io- va bene, vado via ma non prima di 2 settimane xkè devo andare a Milano per partire con loro per il tour, almeno in queste 2 settimane, non mi farete dormire in strada spero….

No, certo ke no disse mio padre, ora aveva un tono un po’ più gentile, starai qui x 2 settimane, ma trà 2 settimane andrai via!

Io- ok, bene e mi sedetti a tavola, ormai era pronto, mangiai e filai in camera mia, mi buttai sul letto e mi misi a piangere.

Pensai dentro di mè ke non era possibile ke mi avevano detto questo, ke dovevo andare via, non ci potevo credere, ma dovevo essere forte piangere e da deboli e dovevo dimostrare a me stessa ke avrei portato fino in fondo la cosa, a qualsiasi costo!

 

Fine chap.

 

Ritorna all'indice


Capitolo 11
*** 11° capitolo ***


A VOLTE I SOGNI SI AVVERANO

 

 

I giorni passarono in fretta e ormai mancava poco al fatidico giorno in cui sarei partita con i simple  plan, e andai a lavorare regolarmente in ufficio da mio padre e mio fratello, infatti ormai mancavano solo 2 giorni, e sarei andata a Milano, i simple sarebbero stati ospiti di TRL e io avevo il mitico pass ke ovviamente avevo messo in cassaforte onde evitare di perderlo ancora.

Pa- allora trà 2 giorni parti…

Io- sì, parto e non vedo l’ora, sono strà felice!!!

Pa- già immagino….

Ma i nostri discorsi più di così non andavano avanti, anke se sono sicura ke lui era felice per me!

Mio fratello mi teneva il muso, ma non mi importava, ormai il mio sogno si stava realizzando e nessuno mi avrebbe impedito tutto questo!!!

A me non piace essere egoista, ma questa volta non ci posso fare niente, la vita è così!

Il pomeriggio andai a comprarmi il biglietto del treno per Milano, e così con quello ero a posto.

 

I 2 giorni passarono in fretta e arrivò il momento di partire!

Salutati tutti e li abbracciai e uscii di casa.

Partii verso le 9.00am per arrivare in tempo, TRL era per le 14.00, ma con i ritardi etc. io non mi fidavo molto e poi se non arrivavo in tempo ero sfottuta, non avevo modo per contattare i simple e cos’ decisi di partire presto!

Infatti il treno ebbe dei ritardi e arrivai a Milano per le 12.00, e presi subito un taxi per andare in piazza del duomo, quando arrivai vidi ke era pieno di gente, un sacco di ragazze, poi pensai: spero di riuscire a farmi largo trà tutta questa gente.

Il tempo passò in fretta, e verso le 14.30 arrivarono i simple plan, io ero strà felice finalmente sarei partita con loro per il tour.

Ma non sapevo bene quando avrei dovuto andare con il pass, io ci andai subito facendomi largo trà tutta quella gente e con il pass ben stretto, stretto in in mano, se lo perdevo ero proprio fregata!

Andai verso l’entrata di TRL e ovviamente era pieno di security.

Mi avvicinai e inizia a dire a uno dei tipi ke avevo il pass, loro erano presi con il casino e a un certo punto però riuscii ad andare vicino a uno della security e inciampai apposta e caddi addosso a lui, e gli dissi ke ero inciampata e tirai fuori il pass, gli dissi: io ho questo mi fa passare o no????

Guardò il pass con scritto; simple plan official pass etc. guardò bene per vedere ke non fosse falso e mi fece entrare, poi mi disse ke dovevo aspettare ke scendessero e non potevo salire al programma. Aspettai in una stanza al pian terreno, quando il tipo mi disse ke stavano scendendo, e il tipo quando i simple furono giù gli disse ke c’era una con un pass loro, io uscii e loro ovviamente mi riconobbero e mi salutarono, seb, chuck, pierre, david e jeff.

Ci ho messo un secolo ad entrare, ke casino madonna, ci mancava pure ke perdevo il pass e allora sì ke era meglio se mi buttavo sotto un treno, dissi tutto d’un fiato ai ragazzi!

Pi- bè dai non esagerare ora, l’importante e ke sei riuscita a passare, giusto?

Io annuii, ma ero esausta, ero sfinita veramente, non tanto perkè mi ero alzata presto, ma x la tensione, per tutto quello ke mi avevano detto i miei, per l’attesa di rivedere i simple, e tutto quanto, ero tesa e non stavo bene!

Kiesi a chuck quanto mancava per arrivare al tour bus, e mi rispose ke non era lontano, giusto 10 minuti, seb e jeff stavano parlando di assoli di kitarra etc. david era vicino a me e di fianco a lui pierre, stavano parlando del concerto della sera prima, e di quanto era folle ma allo stesso tempo fantastico il pubblico italiano.

Io mi sentivo mancare le gambe, ma non mancava molto la tour bus mi ripetevo ke non potevo cedere lì, dovevo farcela per forza.

Poco dopo arrivammo al tour bus ke era parcheggiato in un parcheggio privato, aprirono la porta e salimmo, dentro era grande, sembrava una casa con le ruote, veramente fantastico, poi vidi i letti, troppo belli, c’erano 5 letti e il frigo, la tv..… no un momento 5 LETTI???

Ma comè possibile? Siamo in 6 con me e ci sono 5 letti???

Andai subito da pierre a parlargli dei letti.

Io- senti pierre, avrei una domanda da farti…..

Pi- si dimmi pure…

Io- ecco ho visto i letti e..

Pi- belli vero?

Io- si, sono belli ma sono solo 5!!!!!!!!

Pi- oh ca**o è vero, madonna mi pareva ke mi ero scordato qualcosaaaa!!!

Io- ecco siamo apposto adesso, dove cavolo dormo io? Per terra???

Pi- ecco veramente….

 

Nel frattempo gli altri ke ci avevano sentito discutere, vennero da noi per sentire ke c’era!

Da- ke cosa succede? Come mai state discutendo in questo modo?

Io- oh forse solo  per il fatto ke ci sono SOLO 5 LETTIII!!!!!! E noi dico, noi con me, siamo in 6 o sbaglio????

 

 

Fine chap.

 

Un altro po’ di suspance!!!

 

Grazie a miky ed avril come al solito, siete solo 2 ke leggono, ma mi date molta gioia, come se foste in 20 =P

Sono felice ke vi piaccia così tanto, anke se a dirla tutta, come scrittrice non sono poi un granchè!!!

 

 

Ritorna all'indice


Capitolo 12
*** 12° capitolo ***


12° chap

 

 

Pierre, non sapeva ke dire, era sconcertato per quella dimenticanza, gli altri si misero a ridere di gusto, caxxo glielo do io ridere, giù per la testa!!!

 

Io- ma si può sapere ke caxxo avete da ridere? Qui ci sono solo 5 letti, io non so dove dormire e voi vi ridete? Io per venire via con voi, ho dovuto promettere ai miei ke sarei andata a vivere via da casa xkè erano incaxxati con me, xkè lasciavo il lavoro, dissi con la voce tremolante, per realizzare il mio + grande sogno,e ora che parto con voi, non ho nemmeno un posto in cui dormire?

Pi- cosaaa? I tuoi ti hanno mandato via? Ma xkè? Non ce l’avevi detto!

Io- si, si sono incaxxati xkè lasciavo il lavoro etc. e mi hanno detto ke se volevo venire via con voi, quando sarei tornata avrei dovuto andare a vivere da sola!

Da- mi spiace tanto, ma i tuoi sono un po’ bastardi però, insomma tu cerchi di realizzare il tuo sogno e loro ti trattano così? Non mi sembra giusto!!!

Io- ci sono tante cose sbagliate al mondo, ma non per questo la gente non le fa più!

Chuck- mi spiace tantissimo!

Jeff- pure a me, non so cosa dire…

Seb- è una ingiustizia, se gli fai causa poi chuck ti difenderà gratis vero?

Chuck- guarda ke non ho preso la laurea in legge testone, io ho lasciato tutto per venire con voi!

Seb- già è vero…. Ke memoria! Chuck diede un pugnazzo a seb, per skerzo ovviamente e Pierre si mise subito  a ridere, erano troppo buffi quando facevano così, in fondo cercavano di tirarmi su il morale, e vi dirò, ci riuscirono xkè mi misi a ridere come una pazza, alla fine sembrava il festival della risata!

Pi- senti, visto ke è colpa mia, visto ke mi sono scordato di dire al tour manager del bus a 6 posti, dormirò io nel divano.

Io- no dai, fa niente ci dormirò io nel divano, non importa alla fine basta dormire!

Pi- no, insisto ci dormirò io!!!

Io- vabbè ok, perfetto! Ma tanto per cambiare discorso, dove dobbiamo andare in tour?

Pi- prima in francia, a Parigi, e poi… ma non fece in tempo a finire ke lo interruppi coosaaaa a parigi’ ma sul seriooo??? Non ci posso credere allè!!!! E mi misi a saltellare per tutto il bus, insomma parevo posseduta XD

Pi- ehy, calmati ke succede?

Io- non ci posso credere, ho sempre sognato di andare a Parigi è una vita ke voglio andarci!!!!

Da- mamma mia ke entusiasmo, xò calmati sennò il bus finisce al centro della terra!!!

Io lo guardai male, “ke era un’allusione al mio peso?” Hey guarda ke non peso mica così tanto eh?!?

Da- ma no, no, non era per quello e ke hai così tanto entusiasmo ke da quanto salti ci troviamo al centro della terra trà un po’, non pensavo al peso…

Io- sé, sé dicono tutti così, e feci l’offesa…

Da- dai non fare così, dai!!!

Lo guardai e aveva una faccia così buffa ke mi misi a ridere di nuovo come una folle, ma come si poteva rimanere arrabbiati con uno ke ha un musetto così dolce?

Però gli dissi ke per farsi perdonare, a Parigi mi doveva invitare a cena, sennò non sarei salita sul palco ( ke brava a ricattare XD)

Da- ok, va bene, ti porterò nel migliore ristorante di Parigi, te lo prometto!

Io- ok, xò senza gli altri, solo noi 2, gli dissi con aria maliziosa.

Da- ok, va bene, solo noi 2!!!

Pi- bè se avete finito di fare i fidanzatini, ci sarebbe da sistemare le valigie, o pensate ke faccia tutto io?

Dave tirò un’occhiata come per fulminare pierre, ma poi pensò ke non era il caso di litigare ulteriormente e rispose: Si ok, ok va bene.

E tutti quanti si misero a disfare le valigie, e qui altro problema!!!

Oddioooooooooo!!!! Urlai così forte ke pensarono ke qlc mi stesse uccidendo!

Chuck- ke succede? Xkè urli così?

Io- noooooo sono una frana, una vandala sono una banditaaaa bhuaaaaaaa!!!!

Jeff- ma ke cè? Xkè ti disperi tanto??????

Io- non ho portato la valigiaaaa! Mi pareva di aver dimenticato qualcosa, ma non riuscivo a ricordarmi cosa, sigh, sob (piange tipo Niagara XD)

Seb- a quanto pare oggi è la giornata delle dimenticanze eh?

Pi- ma dai, stai tranquilla ti comprerai da vestire a Parigi!

Io- caxxo ma ti pare ke abbia soldi per comprarmi da vestire a Parigi? Ho solo 100 euro nel portafogli, ma sono troppo idiota, e iniziai a darmi pugni sulla testa!

Da- no, no dai così ti fai male! E mi prese la mano, la tenne trà le sue, e io lo guardai, con le lacrime agli occhi. Ma xkè sono così un disastro? Xkè? (n.d.a. tanto per citare una canzone loro: i’m a nightmare, a disaster! XD)

David mi abbracciò e mi strinse a lui… ( seeee magari!!! Ok, ok basta la smetto con queste incursioni, tutti: si appunto! XD) non sei un disastro è solo l’emozione, per tutto quanto, venire in tour con noi, cantare davanti alla gente, insomma troppe cose nuove, può capitare.

Si ma a certi più ke ad altri, gli risposi mentre mi accarezzava la testa.

Da- no dai non dire così, è tutto apposto giusto ragazzi?

Tutti- ma si certo, non cè alcun problema anzi…. Per noi va bene lo stesso!!!

Io- si ma non ho manco i bancomat, non l’ho mai fatto ecco, io non voglio approfittare, non mi sembra giusto anke se siete famosi e avete soldi, non mi sento a mio agio così!

 

Fine chap.

 

Come finirà? Lo saprete nella prossima puntata di simple beautyful!!!

 

Ringrazio ancora myky e avril per le recensioni!

Mi raccomando kiunque legga recensisca ci tengo!!!!

Ritorna all'indice


Capitolo 13
*** 13° capitolo ***


A VOLTE I SOGNI SI AVVERANO

 

 

Pierre allora venne verso di mè e mi disse: guarda ke è vero, non cè assolutamente nessun tipo di problema, ma ti pare? E poi sennò mica ti kiedevamo di venire in tour con noi giusto?  Era ovvio ke ti pagavamo noi insomma non ke tu non abbia soldi kiaro, ma insomma è ovvio no?

Da- esatto quindi stai tranquilla, e poi non hai voglia di salire sul palco? Pensa a come ti sentirai dopo, insomma non è di certo un’occasione da perdere no?? E poi lo sogni da una vita se non sbaglio!

Io- sì va bene ma….

Pi- No, niente ma! Tu rimani ok? Ormai sei una parte del gruppo!

Quello ke disse pierre mi commosse, era veramente dolce come ragazzo, mica sono tutti così, e gli risposi… ok va bene rimango, ma dormirò io sul divano e non insistere!

Pi- ok, va bene come vuoi, ma se cambi idea ci andrò io!

Da- no ci vado!

Rimasi a bocca aperta, non mi aspettavo una risposta così secca da david, si offriva di dormire nel divano per lasciarmi il suo letto? È pazzesco manco nei miei sogni poteva accadere, invece ero lì e lui l’aveva detto veramente!

Io- ma… sei sicuro? Guarda ke non importa insomma.. ci posso andare benissimo io!

Da- no ci vado io, tu sei un’ospite e poi se canti male sai ke figura?

Andiamo bene e io ke pensavo ke si preoccupasse di me, ma sotto, sotto sapevo ke in fondo ci teneva a me,  gli sorrisi e lo ringraziai!

Da- niente, figurati e anke lui mi sorrise.

Pi- ok, bene visto ke la cosa si è risolta, ora possiamo anke partire no?

Chuck- si giusto, partiamo senò diventa tardi.

Seb- già domani dobbiamo essere a Parigi e ci attende un lungo viaggio.

Jeff- ma visto ke andiamo in aereo xkè avete litigato per i posti letto scusa? Poi da la né prenderemo uno + grande di tour bus no?

Pi- in effetti non ci avevo pensato ooooopss!!!!! (pierre vandaloooooo)

Tutti: haaaaaa ma allora abbiamo litigato per niente per i postiiiiiii!!!!!

Pi- scu.. scusate non ci ho pensatooooooo non uccidetemi per favore e si nasconde sotto un letto!!!!

Tutti: pierreeeee sei un’assassinooooo!!!!! XD

Pi- no, no vi prego, mi sdebiterò, non ci avevo pensato sul serioooooo!!!!

Io- apposto tutto questo casino per niente, ma dimmi te!!!

Da- in effetti è meglio ke non commento!

Chuck seb e jeff: neanke noi!!!

Pi- no vi prego, non l’ho mica fatto apposta!!!

Io- ok va bene dai vogliamo crederti ma x sdebitarti del macello ke abbiamo fatto, ci offrirai una mega cena a Parigi!

Pi- si ok, va bene, in fondo è colpa mia!

Pierre era triste, si sentiva veramente in colpa, ed era giù di morale, andò nel posto guida, visto ke l’autista doveva ancora arrivare, e si sedette, io decisi di andare a parlargli, mentre gli altri continuarono a parlare di questa faccenda assurda, e si sedettero nelle poltroncine bevendo qualcosa.

 

 Io- senti pierre….

Pi- ke cè, cosa vi devo offrire ancora? Il giro del mondo? Disse con tono abbacchiato.

Io- no ma ke dici, guarda ke non importa, e poi può capitare, insomma nessuno  è perfetto, e io meno di tutti guarda ke ho combinato, ho pure lasciato la valigia a casa e sono venuta via con pokissimi soldi, sono ancora peggio io, insomma dai non ti buttare giù per così poco, cè di peggio al mondo!

Pi- sì forse hai ragione, ma mi dispiace moltissimo per il casino ke ho combinato!

Io- non importa, stai tranquillo e non serve ke offri la cena, ok?

Pierre annuì, ma ancora non era convinto, era triste ( nuu povero) e io volevo consolarlo ma no sapevo come, mi spiaceva vederlo così, in fondo era così buono e gentile con me, e mi ha offerto questa magnifica occasione, ma ke potevo fare?

 

Fine chap.

Suspance sempre + suspance!!!!!!! Scoprirete tutto prossimamente su: simple beautiful, la telenovela preferita dalle fans dei simple plan XDD

 

 

 

Come sempre ringrazio miky, non so ke fine abbia fatto avril ma spero legga ancora la mia f.f., e mi piacerebbe ke la leggesse anke qualcun altro, ci tengo molto!!!

Al prossimo capitolo!!!

Ritorna all'indice


Capitolo 14
*** 14° capitolo ***


A VOLTE I SOGNI SI AVVERANO

 

Lasciai pierre da solo, e andai di là dai ragazzi, e dissi loro ke era molto giù e non riusciva a non pensare a tutto quello accaduto, e kiesi loro cosa si sarebbe potuto fare.

Ci pensarono, poi arrivarono a una conclusione!

Da- ci sonoo!!!! Quando saremo a Parigi organizzeremo una mega festa in un super locale ke dite? Ovviamente inviteremo un sacco di gente, magari quale fan ok?

Chuck_ sì bè perkè no?

Jeff- in effetti non è male come idea.

Seb- si, dai fantastico!!!

Io- wow bene perfetto! Io sarò l’addetta ai cocktail xò, sono la mia specialità hehehe!

Da- ok bene, allora è deciso!!! Però non dobbiamo assolutamente farne cenno con lui, e facciamo finta di essere ancora un po’ adirati, magari soffrirà un po’, ma poi né sarà valsa la pena!

Io- ok, sì, ma io non so se ce la farò, insomma io sono troppo buona non ce la faccio sigh!

Chuck- bè provaci, al massimo parlagli e basta, dai tentiamo poi sarà una bella sorpresa!

Io- ok, ci proverò!

 

Nel frattempo finalmente era arrivato l’autista (era ora muovitiiiii XD), andò al posto guida e pierre uscì. Mamma ke faccia, sembrava avesse pianto (scusate non ce la faccio a non commentare: povero pierreeee!!!!) io non ce la facevo a vederlo così e andai da lui, ci sedemmo un po’ lontani dagli altri, gli parlai un po’ e cercai di tirarlo su, a un certo punto gli skizzò di brutto e iniziò ad urlare, ma xkè ce l’avete con me? Xkè? Ho solo fatto un errore caxxo, non si può fare uno stupido errore? Insomma capita a tutti no? Io cercai di calmarlo, ma non voleva saperne e continuò così fino a un certo punto in cui si calmò e disse: io me né vado, non voglio più stare qui con voi! Addio!

Tutti: ma no pierre, noooo non andare ti pregoooo!!!!!

Io- pierre no non puoi fare questo al gruppo, insomma non ti interessa +? Vuoi buttare tutti i tuoi sogni nel cesso? E tutta la fatica ke hai fatto, sprecarla così? Dissi tutto d’un fiato quasi con le lacrime. Sai quanta gente sogna tutto questo? E tu ke lo hai vuoi buttarlo via così? Come un fazzoletto usato? E ai ragazzi non pensi? Al gruppo? Sei un’egoista ecco cosa sei, girai le spalle ed uscii dal bus sbattendo la porta violentemente.

Poco dopo pierre venne fuori, era sconvolto, ma allo stesso tempo aveva capito di aver sbagliato, mi venne vicino e mi disse: mi dispiace, gli attimi di ira sono tremendi, a volte possono anke distruggere le cose di anni di lavoro, e questo mi rendo conto ke non è giusto, hai ragione tu, tanta gente sogna tutto ciò e io non posso mandarlo all’aria solo per una stupida litigata, ti ringrazio per avermi aperto gli occhi, sì avvicinò e mi diede un bacio sulle labbra, io rimasi di sasso, ma era troppo dolce, e ricambiai il bacio.

Ma poco dopo, mi ripresi e lo allontanai, non ci potevo credere, ma xkè l’avevo fatto? Forse perkè mi faceva pena, xkè era triste, non lo so nemmeno io, ma ero incredula.

Io- senti pierre, ecco… è stato solo un bacio e basta, insomma tu sei simpaticissimo, dolce, gentile etc, ma a me… insomma… piace david, ecco l’ho detto!!!

Pi- sì lo immaginavo…david piace a tutte, e ke mi sono solo lasciato trasportare dall’entusiasmo, insomma per l’avermi fatto capire quanto avevo sbagliato, mi dispiace!

Pierre si allontanò e tornò dentro, tornai dentro pure io e per tutto il viaggio fino all’aeroporto, non si fece il minimo accenno a quello ke accadde poco prima.

 

Arrivati all’aeroporto, andammo al check-in e ci imbarcammo, per fortuna l’aereo era in orario,e andammo a prenderci i propri posti, io ero seduta trà pierre e david, oddio mi stava venendo male, e gli altri erano dietro di noi.

Io cercai di sdrammatizzare durante il viaggio e diciamo ke ci riuscii, cercai di farli ridere con le mie battute sceme, e ovviamente ci ero riuscita benissimo, poi dopo 2 ore eravamo a Parigi, sbarcammo e andammo a prendere le valigie, c’erano delle fans ke si erano informate sull’arrivo dei simple a Parigi, e loro molto gentilmente firmarono quale autografo e fecero delle foto con loro, poi uscimmo e c’era una grande limousine ad aspettarci per andare all’hotel.

 

 

Fine chap. Spero vi sia piaciuto!

 

Grazie mille per i commenti, sono contenta che vi piaccia la mia f.f.!!!!

Ritorna all'indice


Capitolo 15
*** 15° capitolo ***


A VOLTE I SOGNI SI AVVERANO

 

 

 

Entrammo nella limousine, era veramente gigantesca, come quelle dei film, ma questa era vera e io ci stavo montando non ci potevo ancora credere, aveva 6 porte,  pierre andò con jeff e chuck, david con seb e me, era lunghissima, ci stavano almeno… bè sicuramente più di 10 persone!

 

Da- allora ti piace?

Io- oddio sì è veramente troppo bella, ho sempre sognato di salirci in una limousine.

Seb- sì, bè dopo ke ci sali almeno 20 volte all’anno, ci fai l’abitudine.

Io- probabilmente, ma la prima volta è troppo emozionante!

Nel frattempo dall’altra parte….

 

Chuck- allora, ti è passata pierre?

Pi- -silenzio-

Jeff- dai non fare così, non hai mica ucciso nessuno, capita a tutti di sbagliare, non farne un dramma!

Pi- hai ragione, ma mi sono sentito “debole” non h avuto la forza di reagire, se no fosse stato x lei, forse… sarei andato via veramente, è una ragazza stupenda, è incredibile come riesce sempre a mettere il buonumore, e anke come riesce a farti capire certe cose, ke magari sottovaluti, come me con voi insomma tutto quanto!

Chuck- già è incredibile, si merita veramente di diventare una cantante.

Pi- si è vero, lei sicuramente molto più di certi altri, ha carattere, ha la stoffa giusta!

Jeff- sono d’accordo con voi.

 

Nel frattempo….

 

Da- allora come ti senti ad essere in giro con i simple plan?

Io- è fantastico! Sono con un gruppo meraviglioso in una città in cui ho sempre sognato di vedere, e gli feci un sorriso a mille denti!

Da- sono felice ank’io per te, e mi sorrise!

Seb- ormai dovremmo esserci all’hotel o no?

Da- sì, in teoria manca poco.

Ma non fece in tempo a parlare ke l’autista si fermò proprio davanti al nostro hotel, scendemmo e il facchino prese i bagagli.

Io ero sconvolta, insomma era un albergo enorme, e sicuramente molto, molto caro.

Da- allora ti piace l’hotel?

Io- sì… sì è…è.. bellissimo!

Da- già proprio stupendo, ed è uno dei migliori di Parigi

Io- non avevo dubbi, da quando le rock-star si trattano male?

Da- sì ke fai sfotti?

Io- ma no figurati, ki io? Ma quando mai? =P

Da- ma.. mi era sembrato….

Poi ci guardammo in faccia, e iniziammo a ridere come 2 deficenti, anzi eravamo l’emblema della deficienza, tanto ke gli altri vennero da noi e ci dissero di smettere, sennò ci avrebbero portati al manicomio, altro ke nell’albergo!

Smettemmo, ma io sotto i baffi ridevo ancora, e poi david era troppo buffo,aveva una faccia ke faceva ridere, anke gli altri e pierre quando faceva le boccacce, ma david era troppo forte.

 

Entrammo nell’hotel e andammo alla reception, per prendere le tessere per le camere e io dovetti dare il mio documento, perché non ero “inclusa” all’inizio, infatti per me non avevano prenotato,

(te pareva), ma avevo trovato lo stesso una camera vicino alle loro. Poi vidi ke io ero in camera con qualcuno, e dissi al tipo della  rec. Ma senta io pensavo di avere una camera per conto mio….

Tipo- no mi spiace, ma non ci sono altre camere libere, vi dovete accontentare di quello ke cè!

Io- tanto per restare in tema di dimenticanze.. e guardai verso pierre, ke abbassò la testa.

E andammo all’ascensore, salimmo al 4° piano, pierre e jeff erano in camera insieme, seb e chuck pure, david invece era in camera con me ( non tutto viene per nuocere).

 Allora pierre,e jeff avevano la 415, seb e chuck alla 416, e io e david alla 417.

Gli altri andarono nelle loro stanze e io e david entrammo nella nostra.

Da- mi spaice per questo inconveniente, ma ci siamo completamente dimenticati di prenotare pure per te.

Io- ma no, cosa vuoi ke sia, non è un problema (hihi =P)

Da- no sul serio, ma nelle prossime tappe non sarà così, avrai una camera per conto tuo.

Io- ok, dai ma non cè problema. (XD)

 

Nel frattempo da pierre e jeff…..

 

Je- allora ti muovi pierre? Sono 2 ore ke sei in bagno, si può sapere ke caxxo stai facendo? Devo andare in bagno pure io!

Pi- aspetta un’attimo, ora esco.

Je- bè sarebbe anke ora…

Pi-eccomi, puoi andare!

Je- finalmente, era ora.

Pi- cmq trà poko si va a mangiare, lo sai no?

Je- sì, sì certo ke lo so, sono le 7.30 ormai, ke vuoi ke si faccia?

Pi- infatti hai ragione, cmq io mi vesto intanto….

Je- si trà poko esco, mi faccio una doccia, sn tutto sudato.

 

Dopo 30 minuti jeff esce dalla doccia,(caxxo ce metti + di mio fratello XD)

Si asciuga e si mette i pantaloni ( bè prima le mutande ovvio XD)

Je- pierre ke maglietta mi consigli?

Pi- metti quella nera con le palme azzurre, è carina.

Je- ok thank you!

Pi- di nulla!

Io ho messo questa verde con gli ananas viola ke dici? Mi sono un po’ rotto della role model (non per far pubblicità XD)

Je- carina si dai non è male!

 

Nel frattempo da un’altra parte ancora…..

 

Chuck dove caxxo hai messo il mio rasoio?

Chuck- guarda ke è in bagno scemo, l’hai messo li prima!

Seb- oddio è vero ke stupido, oggi sono proprio fuso e poi con tutte ste storie, speriamo ke gli passi a pierre.

Chuck- si l’ho visto meglio prima, ma vedrai con la festa di stasera, sarà fantastico!

Seb- già e meno male ke il concerto è dopo domani, il manager ci ha dato un giorno di riposo per fortuna!

Chuck- già è vero, sennò addio party!

 

Fine per ora, non era grankè ma non sapevo bene ke scrivere!!! Alla prox!!!

 

 

Come sempre grazie per i commenti, vedo ke si è aggiunta un’altra lettrice, mi fa piacere ke ti piaccia la mia f.f., grazie!!! Si lo so non dovrei scrivere tipo “sms” ma ormai sono troppo abiutata, magari prossimamente farò uno sforzo!!!!

Grazie avril e miky, siete troppo gentili, cmq stò già scrivendo un’altra f.f. ma sono ancora io la protagonista tutti. Te pareva XD magari + avanti non si sa mai!!! Alla prossima!!!

 

 

Ritorna all'indice


Capitolo 16
*** AVVISO!!! ***


MI DISPIACE GENTE, I CAPITOLI 18 E 19 NON MI SI APRONO +, LI AVEVO SALVATI NEL FLOPPY DISC E ORA NON MI SI APRONO + MI SI SONO INCANTATI, COME SI SUOL DIRE, SONO STATA IN VACANZA 10 GIORNI E NON HO POTUTO AGGIORNARE FINO AL 17° CHAP. ORA NON Sò SE RIUSCIRò A RISCRIVERLI, AL MASSIMO RISCRIVO IL 19° MI SPIACE TANTO, MA NE HO Già PRONTA UN’ALTRA! UNO PENSA SIA AL SICURO TUTTO NEL FLOPPY INVECE UN CAXXO MI SPIACE! SPERO DI RIUSCIRE A FAR QUALCOSA! AL MASSIMO LI FACCIO CORTI MA ALMENO L’IMPORTANTE è RISCRIVERLI!!!!!! MI SCUSO ANCORA, MA PURTROPPO NON CI POSSO FARE NIENTE PER QUESTO INCONVENIENTE!!! (KE RIMA XD)

Ritorna all'indice


Capitolo 17
*** 17° capitolo ***


A VOLTE I SOGNI SI AVVERANO

 

Per tutta la serata non si fece altro ke bere, ballare e fare casino, io mi misi a ballare con david il latino, anke se c’era musica varia ma l’avevo rikiesto apposta xkè io adoro il latino, david era troppo forte mentre ballava il latino, mi stavo divertendo da morire, e anke pierre e gli altri, ormai eravamo veramente tutti quanti ubriachi fradici e parlavamo in un modo allucinante.

Avete presente immagino, quando uno è ubriaco non si rende veramente conto di quello ke fa o di quello ke dice, ed è proprio in quei momenti ke a volte iniziano i guai!

 

 

Io stavo ancora ballando con david, e continuavo a prendermi cocktail, il mio fegato ormai di sicuro era in poltiglia, ma visto ke era tutto offerto, bè… xkè non approfittarne?

Da un manhattan, a una piña colada, una caipiroska, una caipiriña, e altri cocktail inventati da me, ( ah voja XD), alla fine ero veramente fuori, ma proprio fuori e non capivo quasi  più niente, tanto ke avevo iniziato a provarci spudoratamente con david, la quale non mi pareva fosse proprio indifferente ( seeee XD), alla fine mi avvicinai a david e lo baciai, lui ricambiò, e fù un bacio veramente stupendo, pierre stava ballando pure lui, ma ci vide e venne verso di noi, così mentre io stavo per baciare ancora david, mi strappò da lui (oddio ke scenate XD) e mi portò verso una saletta privata e tirò il separé.

Io ero stravolta, trà il bere, il casino ke c’era, il ballare, non ci capivo + niente e mi sedetti su un divanetto nella sala, e cercando di parlare normalmente, kiesi a pierre il xkè di quel gesto!

 

Pi- non ce la facevo a vederti con lui, insomma ecco…..

Io- ma sei pazzo tu, ma cosa ti salta in mente? Io sono troppo ubriaca per sostenere un discorso serio, ti prego riparliamone da sani, ora non è il momento, ok?

Pi- si ma però era il momento di baciare david vero?

Io- ma cosa c’entra david? Insomma non sono in grado ora ti prego io….

Ma non feci in tempo a finire la frase ke pierre si avvicinò a mè e iniziò a baciarmi, e non smise per parecchio tempo, era dolce e tenero, io non potei fare a meno di non rispondere a quel bacio, ero troppo ubriaca non mi rendevo conto di niente, tranne del fatto ke quel bacio era troppo dolce e appassionato!

 

Poco dopo david inizò a cercarmi in giro per il locale, non capiva dov’ero finita, kiese in giro alla gente ma erano tutti troppo fuori per saperne qualcosa, ma  alla fine trovò la saletta, aprì il separè e mi vide con pierre…

Immaginate la scena, io ke bacio pierre, in realtà ci eravamo appena staccati, e david ke entra nella stanza…

Ci fù scena muta, nessuno parlò, fino a ke a un certo punto io non decisi di cercare di kiarire le cose!

Mi ero abbastanza ripigliata nel frattempo ( per modo di dire XD) e volevo capire bene le cose, allora kiesi spiegazioni, soprattutto a pierre, insomma xkè tutto ciò? Ke motivo c’era? Io volevo sapere, né avevo il diritto!!!

 

Fine chap alla prossima!!!

 

 

Ritorna all'indice


Capitolo 18
*** 18° capitolo ***


A VOLTE I SOGNI SI AVVERANO

 

 

 

 

 

 

 

 

Pierre si rese conto di aver esagerato e si scusò.

Io- non importa, ma spero ke tu ora abbia capito, insomma…… e vedevo david ke mi guardava con dolcezza.

Pi- si, ho capito, ti lascerò stare ora non ti preoccupare!!!

Ma vedevo ke pierre stava male, ma a me piaceva david, ke potevo fare?

David poi uscì dalla stanza e mi lasciò sola con pierre per un po’!

Io- senti pierre, mi dispiace da morire, ma a me piace dave, insomma cerca di capire…

Pi- si, capisco, non preoccuparti, non ti disturberò più, e mi sorrise!

Sapevo cosa provava pierre, xkè avevo subito moltissimi rifiuti in vita mia,e non mi sarei mai aspettata di rifiutare lui, un cantante famoso, ma a me piaceva dave e non ci potevo fare nulla!!!

 

Poi pierre kiese a david di potergli parlare un’attimo!

Da- ok, andiamo dentro alla saletta.

Pi- senti dave, è una ragazza stupenda, ma tu devi dirle ke sei fidanzato ti prego non farla soffrire o ci rimarrà malissimo, come stò male io!

Da- mi spiace amico, non voglio vederti così, hai ragione glielo dirò!

Pi- ecco bravo diglielo prima ke sia tardi!

È una ragazza meravigliosa e si merita tutto il successo di questo mondo e lo avrà se vuole può ottenere tutto quanto! Ha la stoffa per fare la rock star!!!

Da- si è vero, diventarà una rock star!

 

Io nel frattempo avevo un po’ origliato, non stà bene ma stavo impazzendo.

Io- (trà me e me) e così dave ha la ragazza? Fantastico ora si ke siamo tutti apposto pensai, rivolgendo lo sguardo verso pierre e dave mentre uscivano dalla saletta!

È meglio ke me la metto via, tanto ormai sono completamente fregata!

 

Poco dopo arrivarono gli altri e ci kiesero ke fine avevamo fatto, non dicemmo nulla a loro, solo ke avevamo sonno e ke dovevamo andare a dormire!

 

Uscimmo tutti dal locale, prendemmo un taxi, e andammo tutti in hotel.

 

Prendemmo le tessere per le camere, e prendemmo l’ascensore.

 

Arrivati al nostro piano, ognuno andò nella propria camera, io con dave, pierre con jeff e seb con chuck.

 

Io e dave eravamo stanchi ma soprattutto tristi per pierre, io ancora di più visto ke avevo scoperto ke dave aveva la ragazza, ma non gli dissi nulla.

Al momento volevo solo dormire.

Mi dovevo cambiare e dave andò in bagno…….

 

 

 

 

Gente mi spiace ma meglio di così non lo potevo riscrivere mi spiace moltissimo ma non mi ricordo nulla di quello ke avevo scritto prima, passo dal 18 al 20 xkè il 19 non saprei veramente come continuarlo, purtroppo stavolta è andata così, la prossima andrà meglio garantito!!!

 

Grazie avril e miky come al solito, e se si aggiungesse qlc altro a leggere, bè non mi dispiacerebbe affatto!!! Baci, Dark!!!

 

 

 

 

Ritorna all'indice


Capitolo 19
*** 20° capitolo ***


A VOLTE I SOGNI SI AVVERANO

 

 

 

Mentre david era in bagno, io mi cambiai, e mi misi una maglietta lunga per dormire.

Poko dopo david uscì e andai in bagno io, poi mi lavai anke i denti e uscii.

David era già a letto, oddio com’èra bello, incredibile la bellezza di quest’uomo, non riuscivo a togliergli gli occhi di dosso, era troppo bello in boxer =PP

 

Da- allora ke aspetti, non vieni a letto?

Io mi ripigliai e annuii.

Mi infilai sotto le lenzuola, spensi la luce, e cercai di addormentarmi.

David si girò verso di mè e mi diede un bacio sulla guancia.

Buonanotte mary, mi disse dolcemente, ke buon profumo aveva, sembrava di essere in un sogno!

Gli diedi un bacio pure io e gli diedi la buonanotte, e poco dopo eravamo entrambi nel mondo dei sogni!

 

Il mattino dopo quando mi svegliai, trovai david con la testa appoggiata alla mia spalla e il braccio intorno alla mia pancia ( XD), e sinceramente pensavo di stare ancora dormendo, ma realizzai ke ero sveglia dopo essermi data un altro pizzicotto (povere le mie braccia XD), era troppo dolce david, sembrava un bambino indifeso e non ce la facevo a svegliarlo, ma dovevo per forza andare in bagno, cercai di togliere il braccio, e alla fine per fortuna ci riuscii, andai in bagno feci pipì (tin tin XD) e anke una bella doccia, quando uscii dal bagno david era ancora addormentato, e stava ronfando alla grande ( peggio di mio fratello XD), erano le  11.00……

Caxxo le  11.00? porca pu**ana non danno più la colazione, e mi misi a sbraitare così forte, ke per quanto ronfasse david, non poté fare a meno di sentirmi.

 

Da- ma ke cè, disse con voce assonnata, ke è successo?

Io- haaaa sono le 11.00!!!!!! non danno più la colazione a quest’ora, io ho fameeeeeee!!!!!!

Da- ma calmati siamo Parigi, il regno dei croissant, non ti preoccupare, andiamo fuori a far colazione, non occorre ke ti agiti così tanto….

Io- si in effetti hai ragione non ci avevo pensato…. Te pareva!

Da- ok dai, mi faccio una doccia e poi andiamo fuori ok?

Io- si ma gli altri?

Da- non ti preoccupare, ormai si sveglieranno pure loro, sennò li kiamiamo noi!

Io- ok bene, fai sta doccia ke poi usciamo!

 

Nel frattempo da pierre e jeff….

 

Je- pierre svegliati sono le 11.00 non danno più la colazione a quest’ora (XD)

Pi- no, ti prego lasciami dormire, ho sonno, sono stanco!

Je- ok ke oggi abbiamo la giornata libera, ma non ti sembra di esagerare?

Pi- no ho sonno e poi non mi và di alzarmi, alzarmi vuol dire scendere e vedere gli altri e non ne ho voglia, soprattutto david e mary….

Je- dai non fare il bambino, devi affrontarli i problemi, non girarci intorno!

Pi- si hai ragione, ma io non ce la faccio, sono emotivamente a pezzi!

Je- dai ke una bella colazione ti tirerà su, alzati adesso, e gli levò il lenzuolo di dosso!

Pi- non insistere, io non esco oggi ( pierre manco un bimbo fa così XD)

Je- ok come vuoi, io scendo, poi vedi tu!

 

Da seb e chuck….

 

Seb- Allora ti sbrighi? Guarda ke non danno più la colazione (oh son tutti fissati XD)

Chuck- sì, sì eccomi tranquillo, cmq la faremo fuori la colazione no? Siamo a Parigi fanno i croissant più buoni del mondo, non cè problema!

Seb- si ok dai, ma muoviti lo stesso, ke ho fame!

Chuck- ok, ok eccomi!

 

Quando furono tutti pronti,  scesero nella  hall, dove c’eravamo tutti, si tutti a parte pierre!

 

Io- ma… e pierre dovè?

Je- non è voluto scendere, ha detto ke non si sente bene (bugia XD)

Seb- ecco te pareva!

Chuck- mha… non sono convinto io….

Da- uhm.. io penso di sapere xkè non scende e non è affatto xkè non si sente bene…

Je- a me ha detto così, poi io non so---

David prese jeff per un braccio e lo portò in disparte.

Da- jeff dimmi ke ha pierre, a me non puoi mentire!

Je- veramente… bè ok ha detto ke non ce la faceva a vedere te e mary, ha detto ke è emotivamente a pezzi!

Da- oh mio dio, ma è grave la cosa, ma non cè un rimedio? Si potrà pur far qualcosa o no?

Je- non lo so, io spero di sì però!

Da- ok, be intanto usciamo, così nel frattempo magari gli passa un po’. Poi ci penseremo.

Andarono verso gli altri e dissero ke era meglio se pierre al momento rimaneva in camera.

Da- intanto possiamo uscire, così facciamo anke colazione!!!

 

Fine!

Ritorna all'indice


Capitolo 20
*** 21° capitolo ***


A VOLTE I SOGNI SI AVVERANO

 

 

Si avviarono verso il centro di Parigi, com’era bello di giorno, c’era una giornata stupenda il sole brillava in cielo e gli uccellini cinguettavano felici sugli alberi.

A un certo punto io sentii un fortissimo profumo di croissant appena sfornate, e io proposi di andare in quel bar lì, entrammo ci sedemmo e ordinammo 2 croissant a testa, ordinarono tutti il caffè a parte io ke ordinai un cappuccino freddo, con sopra la schiuma e il cacao!

 

Da- dev’essere buono il cappuccino così, mi ispira molto!

Io- si è buonissimo, ma non te lo farò assaggiare, se vuoi te né ordini uno. (me bastarda XD)

Da- come siamo gentili oggi eh?

Io sono sempre gentile, al contrario di qlc altro…

Da- vorresti dire ke io non sono gentile?

Io- si lo sei, ma ti sei anke dimenticato una cosa caro mio…..

Da- e cosa?

Io- ma forse ke mi avevi invitata a cena fuori qui a Parigi se non sbaglio….

Da- e ki ti ha detto ke me né sono dimenticato?

Io- ma non so, i ragazzi si dimenticano sempre certe cose (hehe)

Da- si ma io non sono gli altri!

Io- ok, allora vedremo!

 

Gli altri stavano assistendo al nostro, possiamo kiamarlo, simpatico litigio…

Seb- ehy voi 2 avete finito di fare i piccioncini?

Chuck- già siete disgustosi…. (XD)

Je- si in effetti….se vi vedesse pierre non so ke farebbe….

Non appena jeff nominò pierre, mi vennero subito i sensi di colpa, ma xkè poi? in fondo io non avevo fatto nulla, ha fatto tutto lui e allora kxè io mi sentivo così male?

Anke david smise subito di sorridere e divenne serio!

 

Finito di far colazione andammo a vedere il louvre, erano anni ke sognavo di vederlo, anke se ci sarebbe voluto un mese x vederlo tutto, ma quale ora era meglio di niente!

Il louvre non era molto vicino e dovemmo prendere un taxi, ci mise 30 minuti ad arrivare, pensa se l’avessimo fatta a piedi esclamai a david, ci avremmo messo 20 anni!!!

Da- si in effetti non è proprio vicino…

Io- non è vicino ci abbiamo messo 30 min. in taxi a piedi io ci mettevo 30 mesi!

Jeff e gli altri si misero a ridere, e pure david.

Io- non cè nulla di divertente, e poi scusate è vero ke è lontano o no?

Da- sì è vero, ma era il modo in cui l’hai detto ke faceva ridere!

Io- ok, lo so sono divertente ke ci posso fare?

Da- niente hehehe!!!

Scendemmo dal taxi e ci avviamo verso il museo, ero emozionata, avrei visto il louvre e per di + con i simple plan, meglio di così cosa si può volere dalla vita?

 

Nel frattempo pierre ke stava ancora dormendo…..

 

Driinn…. Driinn….(cellulare)

Ma ke caxxo è? Oddio ma ke ora è? Ossignore è tardissimooo….!

Driinn….

Ki caxxo sarà?

Risponde al telefono…

Pronto ki è?

Ciao pierre come và? Sono io monique.

Ah! ciao monique, come stai?

Bene e tu?

Mo- bene, avevo voglia di sentirti, mi manki fratellone

Pi- anke tu mi manki sorellina

Mo- senti ma quando pensi ke ci rivedremo?

Pi- non lo so, ora sono in tour e non so quando ritornerò a casa.

Mo- ok, ho capito bè pazienza, ci vedremo prima o poi!

Pi- senti ma xkè non ci raggiungi in tour? Andiamo a Londra dopo domani ci stiamo per 4 giorni, facciamo 4 concerti nei dintorni, xkè non ci raggiungi li?

Mo- non lo so, insomma il biglietto…

Pi- tranquilla sorellina, te lo pago io andata e ritorno più soggiorno in hotel!

Mo- ma sei sicuro? Io non voglio disturbare e approfittarne….

Pi- ma non disturbi affatto, anzi ho proprio bisogno di qlc ke mi stia vicino in questo momento.

Mo- xkè ke è successo?

Pi- è lunga per telefono, ma non è niente di grave tranquilla,  ti spiego tutto quando ci vediamo.

Mo- ok va bene fratellone!

Pi- bene, ora ti saluto, devo andare!

Mo- ok ciao, ci vediamo a Londra!

E spense la kiamata!

Pi- almeno vedo qualcuno ke mi starà vicino e mi ke mi capisce!

Nel frattempo…..

 

Da- bene ora possiamo entrare nel museo.

Io- mamma ke emozione sono troppo felice è una vita ke sogno di venire qui dentro

Je- si in effetti ank’io ci volevo venire, mi piace l’arte.

Chuck- si mi piacciono i musei, mi rilassano.

Seb- già sono rilassanti e tranquilli.

Pagammo il biglietto e ci avviammo alle varie sale con la guida, quel giorno non c’era molta gente per fortuna e potemmo visitare con più tranquillità!

Andammo subito nell’ala in cui c’era la gioconda, fantastica, ero estasiata era una vita ke la volevo vedere, ero praticamente sotto shock!

Da- sembra ke tu abbia visto un milione di euro, mamma mia ti deve piace proprio tanto….

Io- si è una vita ke sogno di vedere questo quadro, sono la + felice del mondo ora, grazie mille, e gli diedi un bacio,(ohè sulla guancia XD)

Da- ma di nulla, figurati era il minimo, e poi con tutto quello ke è successo insomma…

Io- già, kissà come stà pierre, mi dispiace x lui poverino, è così buono e gentile…

Da- prima o poi gli passerà vedrai.

Io- sì, speriamo!

 

Visitammo quel ke potemmo del museo, c’erano quadri meravigliosi e altrettanto meravigliose sculture come la venere di Milo, e la vittoria alata, era immenso quel museo, ma per visitarlo tutto ci sarebbe voluto almeno un mese, purtroppo il tempo di cui disponevamo era molto, molto poco in confronto a quello ke ci sarebbe voluto per visitarlo tutto.

Dopo circa 4 ore uscimmo dal museo, eravamo entrati all’una e ne siamo usciti alle 5.00pm

Un sacco di tempo, ma non sufficiente per contemplare tutte quelle meraviglie purtroppo.

 

Da- allora ti è piaciuto? È stato bellissimo per me!

Io- sì è stato meraviglioso, stupendo, incredibile non ci sono parole per descrivere l’emozione ke ho provato!

Seb + chuck- già, veramente bellissimo, stupendi i quadri e altrettanto le sculture.

Da- bene sono contento ke ti sia piaciuto, ma penso ke sia arrivato il momento di mangiare qualcosa giusto? In fondo abbiamo solo fatto colazione e basta questa mattina.

Io- si è vero, in effetti ho un certo languorino (ferrero rocher? XD)

Da- allora andiamo a mangiare.

Prendemmo un taxi e tornammo verso il centro, e cercammo un posto in cui mangiare, ma alle 5.00pm non trovi molto a parte quale fast food.

Ci accontentammo di un Mc Donald’s, gli altri presero il big mac, io presi un cheese burger, patatine e tè alla pesca.

Dopo 20 minuti avevamo finito, ma la giornata non era finita ancora, e decisi ke era il momento di fare shopping!!!

 

Fine chap!

 

 

Salve gente, eccomi qui ancora, dopo il casino ke è successo con il 18° capitolo, le prossime f.f. spero siano meglio hehe!!

Cmq avril, mi puoi mandare la tua mail? Questa è la mia: maryangel80@yahoo.it

Tu mandami la tua ok?

Grazie ancora per i commenti, siete gentilissime, anke se non pensavo ke vi sarebbe piaciuta così tanto questa f.f.!!!

Io aggiungerei una di voi 2 per pierre, ma poi magari litigate come fare? XD

Bho ditemi voi, pari o dispari? XD testa o croce? Ok basta sennò non la finisco più!

Basta ke mi dite!!!!

Buona lettura, kisses, Dark!!!

Ritorna all'indice


Capitolo 21
*** 21° capitolo ***


A VOLTE I SOGNI SI AVVERANO

 

 

Chiamai david ke si era fermato ad un vetrina a vedere delle magliette, e io gli dissi ke essendo nella città della moda, era stupido andarsene senza comprare nulla.

 

Da- si hai ragione, in effetti già ke eravamo li, era proprio stupido non comprare nulla!

Io- si ma cavolo…. Mi è venuto in mente ora ke sono senza soldi sigh, non è giusto non ho manco il bancomat, ma si può essere così impediti….

Da- ma figurati, pago io i tuoi vestiti, non cè problema!

Io- ma non è giusto ke paghi tu per me insomma…  non mi piace….

Da- scusa ma ki pensi ke ti stia pagando l’albergo? Noi lo paghiamo, cioè va bene il manager ma alla fine i soldi son sempre i nostri….!

Gli altri 2 risero ma io non ci badai, ero troppo felice!

 

Io- grazie mille, sei troppo gentile, sei un tesoro, e così dicendo gli diedi un bacio sulla guancia!

 

Girammo parekki negozi, ma non era facile trovare qlc ke mi andasse bene, insomma avevo pur sempre la mia maledetta panza, (XD) e e trovare qlc non era facile!

Ma finalmente a un certo punto, trovai un negozio in cui avevano taglie un po’ più grandi, x la mia gioia, e andai subito dentro.

C’erano un sacco di magliette bellissime e anke gonne e pantaloni, non avevo ke l’imbarazzo della scelta!

Mi provai un sacco di cose, alla fine ebbi quasi svuotato il negozio!

Ero troppo felice e per di più non pagavo nemmeno!

Avevo preso un sacco di cose carine, magliette di tutti i colori, fuksia, verdi, viola nere, rosa etc. più gonne lunghe, pantaloni tipo jeans, e comprati anke un paio di sandali neri e rosa, troppo belli!

Ma mi sentivo in colpa per david, xò lui mi sorrise e allora io non potei fare a meno di essere ancora più felice!

 

Appena usciti dal negozio sprizzavo gioia da tutti i pori, ero troppo felice avevo preso un sacco di roba stupenda, e ringraziai infinitamente david!

Intanto gli altri 2 andarono avanti, lasciando me e david da soli (evvaii XD)

 

Io- grazie, grazie mille non avrei potuto prendermi niente senza di te, sei veramente troppo gentile.

Da- ma di niente figurati, è stato un piacere, e mi mise un braccio intorno alle spalle!

Io- senti david, non vorrei rovinare questo momento di felicità, ma io sinceramente ti dovrei parlare….

Da- si, in effetti ti dovrei parlare pure io, ma ieri sera non era il caso, eravamo troppo fuori e con la stankezza poi non si skerza….

Io- già è vero, allora ki inizia per primo?

Da- io, se vuoi…

Io- ok va bene!

Da- senti io non ti ho detto tutta la verità, io ho la ragazza mi dispiace di averti illusa e ke ci sono stati momenti un po’ difficili e insomma sai comè, poi quando si beve si capisce ancora meno e mi sono lasciato trasportare dalle emozioni, e poi bè è successo quello ke è successo…

Io- si lo sapevo ke avei la ragazza, avevo sentito il discorso con pierre ieri sera, non è bello spiare ma insomma dovevo sapere ero troppo confusa capisci? Ero venuta per stare in tour con voi e divertirmi ma questo è un macello non divertimento, a parte la meravigliosa giornata di oggi….

Da- già è vero cè stato troppo casino con pierre, ma non aveva mai fatto così, insomma penso ke tu gli piaccia veramente, perkè se pierre fa così vuol dire ke è una cosa seria, te lo dico io ke lo conosco bene, e da anni!

Io- già lo immaginavo, ma cè solo un piccolissimo problema…

Da- e cioè?

Io- a me non piace pierre, anke se mi dispiace molto per lui ci è rimasto veramente male, ma a me ………(lunga pausa)………..piaci tu!

David per un po’ rimase in silenzio, non sapeva veramente cosa dire…..

Io- non devi dire nulla, lo so ke non ti piaccio, figuriamoci, e poi hai già la ragazza, è meglio lasciar perdere tutto quanto e ricominciare tutto daccapo!

Da- mi dispiace io… non so veramente cosa dire se non ke mi dispiace da morire, non ti volevo illudere, ma come sai ke ho la ragazza?

Io- l’ho sentito mentre parlavi con perire nella saletta del locale, non è bene origliare lo so, ma stavo impazzendo e dovevo capire ke succedeva mi spiace!

Da- no dispiace a me xkè sono sempre il solito deficiente e sbaglio sempre tutto, lo disse mentre si dava dei pugni sulla testa!!!!!

Io lo fermai, non volevo ke si facesse male, x quanto avesse sbagliato, non meritava di farsi del male!

Non importa david, io ti voglio bene lo stesso, possiamo essere amici anke se non sarà facile, ma ci posso provare o no?

Da- ammiro la tua forza di volontà. È proprio come diceva pierre, hai la stoffa per diventare una rock star! (ma ci vuole così poko? XD)

Io- grazie, sono commossa non merito così tanto!

Da- invece sì, xkè non sono tutte così, tu sei speciale, tu te lo meriti veramente di essere una cantante, e lo diventerai e sarai fantastica sul palco un giorno, ne sono sicuro!

 

Fine chap.

 

 

Grazie ancora per le recensioni positive, sono veramente felice ke vi piaccia questa f.f.

Baci Dark!!!

Ritorna all'indice


Capitolo 22
*** 22° capitolo ***


A VOLTE I SOGNI SI AVVERANO

 

 

Grazie mille david, sei troppo gentile, le tue parole riempiono il mio cuore di gioia!

Da- ma di nulla figurati è la verità dopo tutto! Cmq

 ora kiamo gli altri 2 al cell, ma dove diavolo saranno?

Seb risponde al cell: hey david!

Da- ma dove caxxo siete? È mezz’ora ke non vi vedo più!!!!!

Seb- siamo qui più avanti vicino a un negozio di alimentari, vieni avanti e ci vedrai!

Da- ok trà poko arriviamo!

Bene loro sono avanti, andiamo allora.

 

Poko dopo raggiungemmo gli altri 2 finalmente!

Da- poi noi 2 facciamo i conti!

Je- eh dai volevamo lasciar soli i 2 piccioncini, disse con fare skerzoso.

Da- si vabbè lasciamo perdere ke è meglio, ma Mary dov’è finita?

Seb- bho non lo so, era qui un minuto fa, dovè sparita?

Chuck sì infatti, bho ,sarà mica flash, (chuck e le sue battute XD)

Da- oddio non farà mica quale sciokkezza, mary, mary dove sei? Maryyyyyyyy!!!!!!!!!

Io- eccomiiiiii ma cosa cè?

Da- no, niente pensavo … non importa ma dov’eri finita?

Io- ero andata a guardare quel negozio di fiori dall’altra parte della strada, ha dei fiori stupendi, dei garofani meravigliosi li adoro i garofani, anke se mia madre dice ke sono dei brutti fiori, e li mettono per i morti, ma x me sono stupendi i garofani!

Da- bè ognuno ha i propri gusti, e cmq pensavo ke fossi sparita, non so dove ma ke fossi sparita!

Io- ma figurati dove vuoi ke vada a Parigi da sola senza soldi? Hahaha sei forte david!!!!

Da- sì bè ecco… la cosa era troppo buffa e ci mettemmo tutti a ridere!

Da- e allora ti piacciono i garofani, bè sono dei bei fiori in fondo no ragazzi?

E li guardò come per dire, se non dite di sì vi sparo (XD)

Seb-e jeff- oh sì sì sono stupendissimi anke a noi piacciono molto!

Io- veramente? Incredibile non l’avrei mai detto!

Bè cmq sarà il caso di andare in hotel, ormai è tardi e pierre si kiederà ke fine abbiamo fatto, già pierre pensai dentro di me, kissà come stà!

 

Poko dopo prendemmo un taxi e andammo al nostro albergo, prendemmo le tessere per le camere, e andammo su, una volta arrivati al piano, ci salutammo, ed entrammo in camera.

 

Da- mamma ke giornata, è stato bello ma sono veramente molto stanco, e domani dobbiamo fare il concerto.

Io- mi spiace, forse non dovevo farvi andare così in giro.

Da- ma no figurati e poi lo sognavi da una vita giusto? E io sono felice se tu e tu sei felice!

Io- grazie ma tu sai come potrei essere veramente felice, cmq non importa lasciamo stare!

Da- si lo so ma sai comè insomma io….

Io- no, no, ma figuarti, e ke mi è preso un attimo di tristezza!

Da- mi dispiace, non so cosa fare, anzi….. bè aspettami ok? Non andare via!

Io- ma dove vuoi ke vada e tu dove vai?

Da- aspettami torno trà non molto!
david infilò la porta d’entrata e la rikiuse dietro di sé, kissà dove stava andando alle 7.00 di sera… mha….

 

Nel frattempo in camera di pierre e jeff…

Je- allora ti è passata?

Pi- si sto meglio, sai ci raggiunge monique a londra, sono proprio contento!

Je- veramente? È da tanto ke non la vedo, ma ora quanti anni ha?

Pi- ne ha 23, ma sembra ke ne abbia 18, ha un viso da ragazzina, è proprio dolce!

 

Jeff si era tranquillizzato, pierre stava meglio xkè trà poko avrebbe rivisto la sorella e probabilmente le cose, sarebbero andate x il meglio da ora!!!

 

Fine chap.

 

 

 

Grazie mille ancora per i commenti, cmq siccome ho fatto casino con i capitoli e son passata direttamente dal 18 al 20 xkè mi si erano cancellati, questo lo devo mettere chap 22, anke se in realtà sarebbe il 23, ma se metto 23° non me lo inserisce, era solo per informarvi!!

Se non faccio casini, non sarei più io XD

Spero ke vi piaccia anke questo chap!!!

Ritorna all'indice


Capitolo 23
*** 23° capitolo ***


A VOLTE I SOGNI SI AVVERANO

 

 

 

 

Nel frattempo david era tornato al negozio di fiori di prima e fortunatamente era ancora aperto.

 

David alla negoziante: senta vorrei un bel mazzo di garofani rossi.

Tipa- ma è sicuro di volere proprio i garofani giovanotto? La tipa lo osservò incredula!

Da- si mi dia un bel mazzo di garofani rossi, e faccia un bel fiocco intorno al mazzo, mi raccomando!

La signora preparò il mazzo di garofani, con un bel fiocco verde intorno al mazzo.

Ecco i suoi garofani rossi, sono  50 euro!

D- ok, eccole i soldi, arrivederci

Sig.na- arrivederci.

 

David uscì di corsa da negozio ma prima di prendere un taxi andò in un bellissimo ristornate per prenotare per le 21.00, poi prese un taxi a tornò all’hotel, dove mary stava ancora aspettando!.

Salì in camera e bussò alla porta.

 

Ma- ki è?

Sono io, david, apri, ma kiudi gli occhi!

Ma- ma tu sei strano forte sai? Cmq ok faccio quello ke dici, e aprii la porta con gli occhi kiusi!

David uscì e rikiuse la porta, poi disse a mary; puoi aprire gli occhi.

E mary si trovò davanti al viso il più bel mazzo di garofani rossi ke avesse mai visto in vita sua.

Ma- oddio….. david, grazie, grazie, mille sei troppo un tesoro, e gli diede un bacio!

Da- nulla, e poi mi dovevo far perdonare o no? In ogni caso non è finita qui, cè un’altra sorpresa ke ti aspetta, ora preparati ke poi si esce! Ah è x le 21.00, e ora sono le 19.45 quindi hai tempo.

 

Ma- ma dove andiamo?

Da- te l’ho detto è una sorpresa, ma ora preparati dai coraggio, intanto io vado in camera di seb e chuck così puoi prepararti, con calma ok?

Ma- ok, va bene a dopo allora!

A dopo, e david uscì dalla stanza, e andò da seb e chuck

Toc toc

Seb- ki è?

Da- sono io david, aprite!

Seb- ciao dave, allora come và con mary?

Da- bene dai le ho detto tutto, ci è rimasta male, ma ora le ho preparato una sorpresa con i fiocchi, e david raccontò tutto agli altri 2

Chuck- fantastico sarà felicissima vedrai!

Seb- già proprio come le avevi promesso nel tour bus.

Da- si esatto e dopo penso ke sarà molto più felice!!

Seb- già! Ma avete + avuto notizie di pierre? Jeff non mi ha + detto niente!

Chuck- no, nemmeno io so + niente!

Da- poi kiederò a jeff di pierre, spero tanto ke stia meglio!

 

Nel frattempo mary…..

 

Ok, bene sono solo le 20.00 ho abbastanza tempo, caxxo per fortuna avevo questo piccolo zainetto con poki trukki dietro, meno male ke li ho portati, meno male!!!!

Ora dovevo solo vestirmi, avevo preso tante cose, ma alla fine optai per una maglietta verde kiaro e una gonna lunga rosa kiaro + i sandali rosa ke avevo comprato, il rosa con il verde non cè ke dire, almeno per me ci stava benissimo! (ke gusti eh? XD)

 

Finalmente ero pronta, pronta per uscire con david, vi prego se è un sogno non svegliatemi, no un altro pizzicotto no, ok va bene ma x l’ultima volta, haargh, ok non è un sogno –ke male, ke male ke maleeee- ( la solita furba XD), ok ora basta con i pizzicotti, facciamo le serie, prepariamoci, dobbiamo uscire con david, ke storie, non ci avrei mai creduto se all’inizio me l’avrebbero detto, avrei pensato ke ki lo diceva, era drogato + ubriaco!!!!

 

Fine chap.

 

 

Spero ke vi sia piaciuto!

Grazie come al solito delle recensioni!!!

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=46506