amore fantasma..

di YukiChan_GZB
(/viewuser.php?uid=64482)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** l'annuncio! ***
Capitolo 2: *** contratto firmato^^! ***
Capitolo 3: *** sogni e scoperte...! ***
Capitolo 4: *** il ragazzo fantasma... ***
Capitolo 5: *** la sua storia e il diario ***
Capitolo 6: *** il diario parte II ***
Capitolo 7: *** Prima indagine (informazioni) ***



Capitolo 1
*** l'annuncio! ***


amore fantasma! l'annuncio!^^ salve! rieccomi con una fanfic! nata da un'ispirazione del momento, non vi aspettate gran chè^^.
leggete e recensite^^.

_______________________________________________________________
**************

Salve a tutti! mi chiamo Elisabeth, ho 22 anni e vivo ancora con i miei (purtroppo) infatti sto cercando casa, non è semplice trovare qualcosa di carino e che costi poco...ma l'altro giorno sfogliando il giornale, ho trovato la casa dei miei sogni! e il bello che il prezzo è una miseria! ma parliamo della casa, stile ottocentesco, arredata (non cosa da poco^^) con un giardino intorno molto grande, l'unica pecca è che è vicina ad un cimitero... eheheh bè io non sono superstiziosa, poi dove trovo una casa così al buonissimo prezzo di 5 mila euro! (lo so sembra pazzesco! lo credevo anche io^^)
ora manca di dirlo a i miei!^^.

-Mamma! papà!
- che c'è?
- ho trovato casa!!
- oh cara... lo sai che avevi tutto il tempo per cercarla..
- si lo so mamma, stavo sfogliando il giornale quando ho visto questo annuncio di vendita, vedete?
i miei genitori si mettono a sedere sul divano leggendo ATTENTAMENTE l'annuncio, spero bene.
- allora?
- uhm.. tesoro la casa è bella e il prezzo è davvero buono ma stai attenta assicurati che sia in una buona zona e soprattutto che non sia una fregatura! lo sai ora con queste agenzie immobiliari non si sa mai.
i padri tutti uguali, si preoccupano sempre!
- ehm.. l'annuncio è privato, non c'è nessuna agenzia..
- ah! allora ancora peggio, hai preso già l'appuntamento immagino?
- ehm... si!
- quando?
- domani alle 16.00.
- devo venire con te tesoro?
- no no, papà!^^ me la caverò da sola!
- uhm...ok.
finisce così la conversazione del mio futuro, ma l'indomani avrei messo la firma sul contratto della MIA casa! lo so, corro troppo ma era da tempo che cercavo una casa così e non me la farò certo scappare!


CONTINUA...


...°Note dell'Autrice°...
ehm... lo so ancora non si parla di fantasmi ma aspettate e vedrete^^!
baci^^.

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** contratto firmato^^! ***


contratto firmato^^! rieccomi con il secondo capitolo^^.


_______________________________________________


Ciao! sono ancora io! Elisabeth^^, oggi (anzi tra un po') ci sarà l'incontro con il proprietario della casa! finalmente!
io sono qui davanti alla MIA FUTURA CASA che aspetto! speriamo arrivi presto^^.

- Salve signorina. lei deve essere Elisabeth Carly vero?
- si sono io, lei immagino sia il proprietario della casa.
- si, la prego entriamo così può firmare il contratto, almeno saremo usciti di qui prima che faccia buio.
- si...
prima che faccia buio?! che crede nei vampiri? o nei fantasmi? O.O è un po' anziano, avrà su i 70 anni forse sente anche le voci..U.U
entro nella casa e l'impatto è subito piacevole, appena entriamo c'è un ingresso abbastanza grande poi voltiamo a destra e troviamo un ampio salone dove c'è un tavolino in vetro che sembra quasi cristallo dove il signore posa il contratto.
- si sieda pure.
- grazie.
- allora come mai una ragazza giovane come lei cerca casa?
- bè per avere un'indipendenza, dato che quella economica c'è l'ho, volevo anche quella fisica^^.
- uhm... che lavoro fà?
- creo programmi sul web, è un lavoro in cui guadagno molto.
- bene.
- mi scusi la domanda.. ma perchè vende questa casa arredata per pochi soldi?
era una domanda che mi affollava per la mente da quando avevo visto l'annuncio.
- a me...questa casa non è mai piaciuta sicchè me ne voglio disfare al più presto.
- ah! bene cioè volevo dire...
- non si preccupi, se vuole leggere il contratto e poi firmare.
- d'accordo.
il contartto lo leggo veloce (si lo so bisogna leggerl' con calma per eventuali fregature^^) e firmo, ho l'impressione che quell'uomo (che non mi ha detto il suo nome-_-) mi stia nascondendo qualcosa, ma non mi interessa l'importante è avere la casa!
finito il "colloquio" me ne torno a casa felice come un pasqua! pensando a domani quando poterò tutta la mia roba in quella casa!
però...c'è un che di strano lì, quando sono uscita l'anziano signore e diciamo corso via a gambe levate, bè era quasi buio ma io pensavo che scherzasse prima invece no, dopo questo "strano" episodio mi giro per vedere la casa e noto una tenda tirata e una figura fissarmi... non so forse è solo suggezzione perchè è vicina ad un cimitero o sto diventando pazza! penso la seconda U.U" comunque fatto stà che ora quella casa è mia!^^ non vedo l'ora che sia domani^^!


CONTINUA...

...°Note dell'Autrice°...
questi capitoli che ho scritto sono di "introduzione" pazientate ancora^^!
baci^^.

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** sogni e scoperte...! ***


Sogno e scoperte! Finalmente è arrivato il domani, oggi traslocherò nella mia nuova casetta! l'episodio di ieri dell'ombra che mi fissava non ci penso o almeno da quel momento mi sento un po' strana; ho fatto uno strano sogno praticamente...

ero nel salone della casa ha leggere un libro, mi sento chiamare salgo le scale che portano nelle camere, entro in una di esse, entro e trovo un ragazzo seduto sulla poltrona antica accanto alla finestra, il ragazzo si alza e si gira, io rimango shoccata dalla bellezza virile dello sconosciuto, si avvicina a me e con la voce più sensuale che io abbia mai sentito mi dice "Elisabeth ti aspettavo."

...
finisce così il mio sogno dato che era suonata la sveglia eheheh, un po' strano, devo dire che mi sento un po' strana sarà la stanchezza dato che neanche in un giorno ho organizzato un trasloco^^", comunque sono in macchina (la mia vecchia e povera macinina^^") che mi sto dirigendo verso il mio "sogno", i miei genitori non sono molto contenti forse l'errore è stato mio, avvolte parlo troppo ma ero talmente in estasi che non ho pensato, praticamente gli ho raccontato dello strano comportamento del proprietario e mio padre... che ha fatto?? bè si è messo ad indagare; dovreste sapere che mio padre è un ex agente di polizia in pensione anticipata per via di un incidente che ora non vi racconto..., insomma dicevo che si era messo ad indagare e è venuto fuori che nella casa dove ci passerò gran tempo della mia vita (finchè non trovo un ragazzo XD) c'è stato un ommicidio (oltretutto non risolto...) un ragazzo che aveva su per giù la mia età è stato trovato accoltellato sei volte, e il bello è che si diceva fosse stato un serial killer che in quell'anno aveva ucciso ben 20 persone tra maschi e femmine da i 18 e 25 anni sicchè potete immaginare la reazione, ora che ci penso nel mio sogno che ho fatto stanotte c'era un ragazzo, mah... forse è solo la mia fantasia accesa^^" (almeno spero U.U),
nel parlare del più e del meno siamo arrivati a destinazione, prendo le chiavi della casa e mi avvio, tra un po' arriverà il camion con tutte le mio cose, evvai!!!!!!!!


...°Note dell'Autrice°...
eh eh eh! è un po' corto ma ho l'impressione che i prossimi capitoli saranno così^^" kmq recensite e ditemi il vostro parere... premetto che qst è un' esperimento!^^

RINGRAZIO!
NemesyBlack e shadow madness! per aver recensito un'altra mia follia^^
.

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** il ragazzo fantasma... ***


il ragazzo dei sogni! il trasferimento è compiuto! finalmente, uff non c'è la facevo più! sono stanca morta, credo che me ne andro ha fare un pisolino^^!
mi dirigo verso la stanza dei miei sogni, e non dico per dire ma è propio quella del sogno che avevo fatto compreso di poltrona  antica eheheh, la cosa però non mi ha scombussolato più di tanto anzi sento dentro di me una strana pace, va bè vivere in una casa dove c'è stato un morto assassinato non ti rassicura tanto ma questa casa è quella che volevo e non mi farò destare^^!
mi levo gli abiti ormai piano di polvere e mi metto la mia camicia da notte nera con il pizzo in fondo, vado verso il letto però una strana sensazione mi fà voltare e vedo il ragzzo dei miei sogni che mi guarda in una maniera che mi sentivo quasi nuda (meno male che mi ricordavo che ero vestita!XD), non riesco ad urlare dallo stupore, lui si avvicina e io indietreggio fino ad arrivare al muro, lui come se fosse sorpreso dalla mia reazione mi dice "non ti voglio fare del male.", la mia reazione è stata un bell'urlo e poi il buio..
mi risveglio dopo un po' non ricordandomi subito cosa era successo, mi alzo e premo la mano sulla testa dolorante mi sforzo di ricordare e dopo neanche un minuto mi ricordo del ragazzo del sogno nella mia stanza che si avvicina e mi parla poi il black-out più totale, mi metto una vestaglia e scendo in cucina e nei miei ricordi quello che mi sorprende è la sua reazione di sorpresa vedondo la mia, il bello è che non posso dire che è stato solo un sogno perchè ha ricordarmelo c'è il mal di testa che ho per via che ho battuto la testa sul comodino, meno male che mi è andata bene!
comunque devo trovare una spiegazione a tutto ciò, com'è possibile??
dopo aver bevuto un bicchier d'acqua (dato che di alcolici non c'è ne eraç_ç) vado nel salone dove mi stendo sul divano e poco a poco mi addormento ormai stremata...

come faccio ad'essere in camera mia? ero sul divano... aspetta ma c'è qualcuno ... o mi dio! ma è quel ragazzo!
lui sorride, è alla finestra, si avvicina a me e dice "mia cara, prima non ti volevo spaventare , mi hai molto sorpresocon la tua reazione, forse te non sai ma i nostri destini sono incrociati."
io non riesco a proferire parola.. così lui continua..
"sai devi sapere ma penso che tu lo sappia, c'è stato un ommicidio, e bè io sono la vittima.."
cosa?! sto-sto parlando con un fantasma?
"sei sconvolta, lo so ma mia cara le cose stanno così! tu sei l'unica che mi possa aiutare.."
"io?! co-come mai?" l'unica cosa che riesco ha dire..
"questo non lo so, ma so che te sei l'unica persona che ancora non è scappata.."
" ti riferisci per caso all'anziano proprietario?"
"si, più che altro sua moglie.. cercavo di mettermi in contatto con lei tramite i sogni, come sto facendo con te, solo che lei è diventata pazza e così sono scappati via.."
"uhm... quell'uomo mi aveva detto che dopo il buoi era pericoloso, cosa c'entra?"
"diciamo che con sua moglie mi facevo vivo dalla 5 di pomeriggio quando lei dormiva..con te però è diverso riesco anche a meterializzarmi.."
"ma tu per caso sei uno di quei fantasmi che non trovano pace?"
"non propio, anche se trovassi pace io dovrò restare sonfinato in questa casa, il motivo non lo so.."
lo vedo rattristirsi.. e il bello è che non ho paura, lui ha detto che è un sogno, voglio chedergli il perchè.
"scusami" lui si desta dai sui pensieri, " volevo chederti come mai mi parli nel sogno.."
"ah! bè semplice dato che la prima volta che mi hai visto hai rischiato di morire battendo la testa, ho provato con un'approccio più soft, tutto qui, comunque ora basta parlare ti devi svegliare, ma prima ti devo dire una cosa.."
vedo il suo viso trasformarsi, vedo la preoccupazione dilagarsi nel ragazzo fantasma poi continua a dire "vai nella camera difronte alla tua, dentro l'armadio troverai una scatola, contiene dei fogli leggili poi mi rifarò vivo io.."
"d'accordo" rimango incantato nel vedere quello stupendo sorriso poi tutto si fa più sfocato e mi sveglio.


mi sveglio di soprassalto, non ci posso credere l'ho risognato ma per essere sicura che non stia diventando pazza, salgo su per le scale e mi dirigo verso la camera difronte alla mia, apro e vado verso l'armadio dove trovo la scatola contenente i fogli, torno in salotto e mi risiedo sul divano sfogliando i fogli...


...°Note dell'Autrice°...
sfornato un'altro cappy^^! spero sia di vostro gradimento.

RINGRAZIO!
NemesyBlack e pinklady1986 per aver messo la mia follia tra i preferiti^^! grazie mille!

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** la sua storia e il diario ***


la sua storia e il diario.. non ci posso credere quasti sono i documenti dell'ommicidio!! ma cosa ci facevano qui? non dovrebbero essere nell'archivio della polizia?
però sono solo due fogli  strano!
mi accomodo meglio sul divano e incomincio a leggerli..
uff! ma non ci capisco niente! poi mi è preso anche sonno..


"finalmente ti sei addormentata mia dolce Elisabeth.."
chi è che parla?! mi giro e trovo il ragazzo dei miei sogni (nel vero senso della parolaXD)
"cosa vuoi ancora? ho trovato i documenti..", "si lo so, ma ti volevo raccontare la mia storia."
"d'accordo.. dato che su quei fogli non c'è scritto granchè.."
"lo immaginavo, a quei tempi la polizia era molto indaffarato col serial killer e anche se questo ommicidio si diceva fosse
opera sua non ci dettero tanto peso, pensavano fosse solo un imitatore..."
"ma come?! non ha senso!!"
"ora ti spiego.. avevo comprato questa casa per stare un po' per conto mio, una sera mentre tornavo a casa un uomo mi
aspettava davanti alla porta.."  si ferma un'attimo prima di riniziare a raccontare, io stavo zitta ad'ascoltare ormai era il terzo sogno che facevo
così e ci avevo fatto l'abitudine..
"gli chiesi cosa volesse e lui mi disse di volermi solo parlare così io lo feci accomodare, avevo notato che era un tipo strano ma non ci feci poi tanto caso..forse se lo avessi
saputo prima.."
" non ti devi angosciare , come potevi  saperlo?!"
"lo so.. comunque lo feci entrare e il tempo di mettere il cappotto che lui affondò col coltello la mia schiena svenni e mi sono resvegliato fantasma , vidi il mio
corpo con sei ferite e lui che ripuliva tutta la scena del delitto  e buttava dei petali  di rose sopra al mio corpo privo di vita.."
" dopo che cosa è successo?"
" ho sentito la sirena della polizzia  e la porta che veniva abbattuta...poi ho visto la scientifica che faceva i rilevamenti poi per paura che mi scoprissero
mi sono dissolto.."
"ma sei un fantasma non ti possono scoprire!"
"si lo so, ma quel giorno non capivo più niente.."
"ti posso fare una domanda?"
" certo cara.."
" ho capito che sono la sola con cui puoi parlare e prendere forma ma non ho capito cosa devo fare per aiutarti..?"
" mi devi aiutare a far giustizia, comunque non ti metterò mai in pericolo.."
"speriamo.. già mi pento di aver comprato questa casa..uff!"
"ti capisco.." dice con il tono di voce di chi è veramnte triste e siccome io ho il cuore tenero (anche con i fantasmi ) mi  gli dico
" ok ok ti aiuto.."
"grazie!!" si avvicina e mi sfiora una guancia con un bacio , se è un sogno si può provare  delle emozioni che sembrano reali?
piano piano sento che mi sto per svegliare ...
 

il mio risveglio dal sonno è stato un po' brusco dato che pensavo di essere nel letto e sono cascata dal divano T_T, ripenso al sogno e alla storia del fantasma, così riprendo i documenti che sono cascati con me e vedo che la scatola dove erano si era aperta e fuori da essa c'è un diario, lo prendo e ritorno sul divano (stavolta sto attenta a non cascareXD) inizio a sfogliarlo, è un diario segreto lo rigiro e rigiro per vedere di chi è ma non c'è scritto, così inizio a leggerlo...


06 dicembre.
sono qui seduto nella mia stanza a pensare alla persona che amo ma che non rivedro mai più...
ho comprato casa quella che doveva essere nostra ma che sarà solo mia, ti sarebbe piaciuta lo sai?
è come l'avevi sempre sognata...
ora devo andare, scriverò ancora...

ma è del fantasma (cavolo non so ancora il nome, se lo rincontro in sogno gli e lo chiedo!) chi sara la persona a cui scrive?
sarà morta anche lei?
uhm...c'è qualcosa che non và, riprendo i documenti in mano e vedo la data 9 dicembre comunque è vero questi documenti non sono molto dettagliati , vediamo chi a scritto questo...
agente Mark Doll, uhm... mi informerò...



..°Note dell' Autrice°..
scusate il ritardo ma il tempo è sempre poco^^. spreo piaccia anche qst capitolo anche se non mi piace partiolarmente!!
bacioniXDXD



Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** il diario parte II ***


il diario parte II Cavolo! è tutto il giorno che leggo questo diario, ci sono poche pagina dato la breve vita del proprietario  però devo dire che in queste poche righe ci sono cose interessanti, per esempio.

7 Diciembre.

Sto ancora pensando a te...
Oggi è il secondo giorno in questa casa, mi sento strano come se qualcosa o qualcuno mi osservasse, forse sto diventando pazzo..., ho anche una strana sensazione.

Ieri per esempio prima di mettermi a scrivere qui sono andato fuori in giardino a sistemare delle piante e trovo un fogliolino di carta sulla soglia con scritto..

sbagliando si impara
così la tua
vita è segnata -3...

da primo ci rimango un po' male poi penso ad uno scherzo stupido dei ragazzi del quartiere.., sono rientrato in casa e ho iniziato a sentire dei rumori strani provenire dalla finistra del bagno, così sono andato a vedere però la finestra era chiusa, rientro in salotto e mi metto a scrivere...


.
Insomma un po' strana come giornata, va bè che siamo vicini ad un cimitero ma è strano lo stesso no?
Ho l'impressione che questa storia mi porterà al pericolo! non che io sia fifona (anche perchè avere un padre polizziotto un po' ti rende più sicura) ma..
Comunque ho dato la mia parola e la manterrò anche se la mia parola l'ho data in un sogno e ha un fantasma, eheheh gli strani casi della vita..


Sono le dieci di sera e sono ancora sul divano (ormai siamo una cosa unica), sono davvero distrutta, quando ho preoso questa casa pensavo di rilassarmi dato che mia madre mia assillava sempre! invece mi ritrovo ha fare la detective!
sarà meglio andare a dormire, almeno domani dopo il lavoro (che svolgo naturalmente a casa) naturalmente dato che ora vivo da sola devo pagare le bollette! Andrò dal polizziotto che seguiva il caso e che ha tralascito diverse cose su i documenti che ha scritto e sono mooolto curiosa di sapere cosa mi risponderà!
già! così gli posso chiedere anche degli altri ommicidi e farmi dare i nomi dei morti per poter arrivare alle famiglie..
Uhm.. pensadoci piano piano sto diventando un eccellente detective!! ahahah che risate, meglio che mio padre non lo sappia non si sà come la potrebbe prendere, forse non la prenderebbe come me anzi sono sicura che mi direbbe, primo che sono diventata pazza perchè do retta a un fantasma (effettivamente!) e secondo oltre a dire che è pericoloso mi direbbe di ritornare a casa..
Uff! uff! uff! ora cercherò di dromire sennò chi si sveglia?! così insieme al fantasma ci sarà anche uno zombi, io! ahahah 



..°Note dell'Autrice°..
ringrazio _nejixtenten_ e Emy_METALLARA per le recensioni!

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** Prima indagine (informazioni) ***


Prima indagine (informazioni) Questa notte non ho fatto sogni col fantasma! Meno male almeno ho dormito..
La mattina passata ha lavoro è stata un po' pesante  dato che pensavo a cosa dire all'agente Mark Doll, non sono una brava detective dato che mi manca il più diciamo la faccia tosta! Il problema è che non so niente di questa persona, penso che mio padre lo conosca , mi converebbe prima di andare da Mark Doll pasare lui per saperne di più!
Così appena uscita da lavoro, mordendo un panino mi dirgo verso casa dei miei.
-Ciao papà! Come staì?
- Bene cara e tu cosa ci fai qui?
- Ti volevo parlare...
Cavolo! come comincio? gli chiedo "per caso conosci un certo Mark Doll?" almeno si insospettirebbe, scrto a priori l'idea di parlargli del fantasma, forse però se so giocrami le mie carte..
- Di cosa voui parlarmi?
- ti ricordi che dove vivo adesso c'è stato un ommicidio?
- Si, per caso vuoi tornare a casa perchè hai paura?
 Mio padre mi guarda con grande speranza ma ahimè non sa la verità..
- no no, volevo solo sapere... un po' come sono andati i fatti e chi indagava in quel caso; sai vero che sono molto curiosa.
- Si, lo so! ahahah comunque non so molto del caso..
Lui si fà improvvisamnete triste come se quelacosa  lo opprimesse.
- Non mi puoi dire che quello che sai?
- ok, allora andiamo in salotto almeno staremo più comodi.
Ci dirigiamo verso il soggiorno e ci sediamo sul divano.
- dimmi cosa sai.
- non molto come ti ho detto comunque so che questo ommicidio è avvenuto circa 20 anni fà, io all'epoca ero ancora in servizio, mi ricordo che fu il mio amico Mark Doll  a andare sul posto, poi ci dissero che c'era stato un ommicidio, un ragazzo sui 20 anni circa era stato trovato morto in casa sua e sembrava fosse stato il killer dei petali.
Le cose che mi ha detto mio padre coincidevano con il sogno che avevo fatto e loa cosa migliore (se così può dire) conosce Mark Doll.
- Nome originale, che tipo è Mark Doll?
- come mai t'interessa?
Dovete sapere che mio padre è molto sospettoso, basta una parola in più che le sue celluline grigie si attivano.
- Papà non ti preoccupare, sono solo molto curiosa!
- Uhm..sarà..
- Comunque che tipo è? lavora ancora?
Sempre scettico mio padre mi risponde..
- No è inpensione, è un tipo solitariopenso che si sia ritirato sulle dune della nostra città. non so altro.
- ok, grazie, scappo devo fare una commissione, salutami la mamma.
Dò un bacio sulla guancia a mio padre che mi guarda come quando ero piccola e mi cacciavo nei guai.
- ok ti saluto mamma, senti una cosa hai mica intenzione di indagare sul caso, vero?
- no no, ma cosa ti viene in mente!
eheheh non gli sfugge niente, infatti era bravo nel suo lavoro!
- Ok.. mi raccomando lo sai vero che non hanno mai catturato il killer?
- non ti preoccupare, ho troppi impegni per rincorrere il Killer!
- va bene.. ciao piccola!
- ciao papà, ti voglio bene!
- anche io.
Così mi dileguo da casa dei mia, so che mio padre non mia ha creduto, per lui sono come un libro aperto; ma una promessa è una promessa!

Ora missione Mark Doll!!



..°Note dell'Autrice°..
ringrazzio moltissimo che mi segue e che mia a recensito! Bacioni!^^


Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=468363