When Pleasure meets Innocence

di XShade_Shinra
(/viewuser.php?uid=51964)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** A ***
Capitolo 2: *** B ***
Capitolo 3: *** C ***
Capitolo 4: *** D ***
Capitolo 5: *** E ***
Capitolo 6: *** F ***
Capitolo 7: *** G ***
Capitolo 8: *** H ***
Capitolo 9: *** I ***
Capitolo 10: *** J ***
Capitolo 11: *** K ***
Capitolo 12: *** L ***
Capitolo 13: *** M ***
Capitolo 14: *** N ***
Capitolo 15: *** O ***
Capitolo 16: *** P ***
Capitolo 17: *** Q ***
Capitolo 18: *** R ***
Capitolo 19: *** S ***
Capitolo 20: *** T ***
Capitolo 21: *** U ***
Capitolo 22: *** V ***
Capitolo 23: *** W ***
Capitolo 24: *** X ***
Capitolo 25: *** Y ***
Capitolo 26: *** Z ***



Capitolo 1
*** A ***


-When Pleasure meets Innocence-
*} Dedicata a Gala {*
Ventisei drabble che come protagonisti vedranno il Noah del Piacere e l'Esorcista Maledetto.
[Drabble 01 -A-] «Alleeen?» / Che stava succedendo? Tyki era solito appioppare soprannomi alla gente, e non chiamarla per nome!
[Raccolta - Drabble- Yaoi/Shounen-ai - Tyki x Allen]
FanFiction partecipante all' "Alphabet Challenge - 26 lettere per dire "ti amo"" indetto da §PucchykoGirl§ sul Forum di EFP

-Title: When Pleasure meets Innocence 
-Autor: XShade-Shinra
-Chapters: 1/26 -A-
-Summary: «Alleeen?»
 Che stava succedendo? Tyki era solito appioppare soprannomi alla gente, e non chiamarla per nome!
-Manga: D.Gray-man
-Pairing: TxA (Tyki x Allen - Poker
-Genre: Fluff, Comico
-Warnings: Shounen-ai, AU, Nonsense  
-Rating: Verde   
-Disclaimer: Tutti i personaggi di questa storia sono maggiorenni e comunque non esistono/non sono esistiti realmente, come d’altronde i fatti in essa narrati. Inoltre questi personaggi non mi appartengono (purtroppo...), ma sono proprietà dei relativi autori; questa storia è stata scritta senza alcuno scopo di lucro ma solo per puro divertimento.
-Note: Come ho visto questa Challange, me ne sono innamorata! <3
Saranno 26 drabble di 100 parole esatte, tutte sul pair Tyki x Allen. Per ora il Rating è Verde, ma raggiungerò sicuramente l'Arancione, più avanti. Generi e Avvertimenti saranno segnalati per ogni capitolo.
Ah, non so con quale ritmo aggiornerò, visto che - essendo una Challange - non ha una data di scadenza! XD
Buona Lettura! ^^



- When Pleasure meets Innocence -
- A -

«Alleeen?»
L'inglesino raggelò quando il suo convivente, un bel portoghese alto e dalla carnagione scura, lo chiamò in quel modo. Tyki era solito appioppare soprannomi alla gente, e non chiamarla per nome.
"Che sta succedendo? Deve esserci sotto qualcosa..." pensò «Sì, Tyki?» domandò in risposta, raggiungendolo in soggiorno, dove il moro lo aspettava in piedi per poi inchinarsi davanti a lui «Ma, Tyki... Cosa...» balbettò l'albino.
«Allen... mi vuoi sposare?»
«AAAAAAAAARGH!» l'inglese si svegliò di soprassalto, sudato fradicio.
Si guardò intorno e vide Tyki che dormiva beatamente accanto a lui.
«Moron.» bofonchiò, dandogli una cuscinata in testa, per poi riaddormentarsi.

§Owari§
XShade-Shinra

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** B ***


-When Pleasure meets Innocence-
*} Dedicata a Gala {*
Ventisei drabble che come protagonisti vedranno il Noah del Piacere e l'Esorcista Maledetto.
[Drabble 02 -B-] Bruciava di una fiamma inesauribile, il loro amore.
[Raccolta - Drabble- Yaoi/Shounen-ai - Tyki x Allen]
FanFiction partecipante all' "Alphabet Challenge - 26 lettere per dire "ti amo"" indetto da §PucchykoGirl§ sul Forum di EFP

-Title: When Pleasure meets Innocence
-Autor: XShade-Shinra
-Chapters: 2/26 -B-
-Summary: Bruciava di una fiamma inesauribile, il loro amore.
-Manga: D.Gray-man
-Pairing: TxA (Tyki x Allen - Poker
-Genre: Sentimentale
-Warnings: Shounen-ai, AU
-Rating: Giallo    
-Disclaimer: Tutti i personaggi di questa storia sono maggiorenni e comunque non esistono/non sono esistiti realmente, come d’altronde i fatti in essa narrati. Inoltre questi personaggi non mi appartengono (purtroppo...), ma sono proprietà dei relativi autori; questa storia è stata scritta senza alcuno scopo di lucro ma solo per puro divertimento.
-Note: Big News! Complici le notti in bianco ho quasi finito di scrivere le Drabble! Aspettatevi quindi un capitolo a settimana! ^^ (salvo problemi informatici...)



- When Pleasure meets Innocence -
- B -

Bruciava di una fiamma inesauribile, il loro amore. Entrambi erano certi che avrebbe continuato ad ardere in eterno, sfidando le leggi del tempo.
Ogni giorno, rimanevano fedeli alla promessa che si erano fatti senza aver avuto bisogno di parole. Non necessitavano nemmeno dei “Ti amo” o dei “Staremo insieme per sempre” per continuare a portare avanti la loro relazione, anche perché Tyki non era il tipo da dire cose così smielate (avrebbe negato di pensarle perfino a se stesso). Infatti ad Allen bastava un semplice bacio per essere certo, ancora una volta, che il portoghese avrebbe avuto bisogno di lui.

§Owari§
XShade-Shinra



Risposte alle Recensioni:

x Gala: sì, tutte le 26 Drabble saranno dedicate a te! x3 E, sì, Moron l'ho messo per te! Anche io ti voglio bene! ^^

x meg89: x3 Sono felice che ti faccia sorridere, infondo era quello che volevo! ^^ E grazie per la tua "minaccia"! XD

x Edward: *striscia la carta fedeltà* Sono sei euro, giusto perché sei tu, facciamo sei e cinquanta! XD
Innanzitutto un consiglio spassionato: LEGGI. Esatto. So bene che non aspetti altro che io pubblichi una FF per criticarmela, ma, almeno, leggi la storia, prima di fare la recensione, no?
"E stavo pensando, com'è che Allen e Tyki convivono, e alla fine di un diciannovesimo secolo immaginario un uomo ventiseienne può chiedere ad un quindicenne -tra l'altro suo nemico mortale- di sposarlo? Va beh che è immaginario, ma credo che Hoshino intendesse un'altra cosa..."
Prima di pensare: "ha scritto una vaccata!" magari pensa: "uhm... e se magari non ho ben capito io?" Non è modestia, a volte è buon senso.
Se tu avessi letto la parte interna della storia avresti visto anche che c'erano i generi e i warning specificati. Inoltre, in TUTTE le mie FF i PG sono SEMPRE maggiorenni (quindi Allen non è quindicenne), c'è anche l'avviso, e questo è per non dover mettere ogni volta il warning "E se..." solo per l'età. Il perché io lo faccia è una scelta mia a prescindere che il rating sia rosso, verde, arancione o giallo.
Purtroppo questa non è una raccolta disomogenea, dove si può fare un capitolo iniziale che funge da sommario - come da regolamento di EFP -, appunto per questo specificherò mano a mano, capitolo per capitolo. Se dovessi mettere tutti gli avvisi e tutti i generi della raccolta, occuperei mezza pagina solo con la mia FF, cosa assolutamente contro la netiquette.
Inoltre, da come mi fai notare che la punteggiatura è sbagliata, mi fai capire che non hai capito nemmeno chi parla e che cosa dice... Eppure ci sono i nomi, non dovrebbe essere difficile...
Poi, ti prego. Usa.il.dizionario.
Copio e incollo quello che ho scritto in un'altra risposta ad una tua recensione:
"[Moro] ha diversi significati, tra cui:
[Vocabolario della lingua italiana, Devoto - Oli] moroDi persona dal colorito bruno e specialmente dai capelli neri.
Quindi uso il termine "moro" appropriatamente. Il punto è se piaccia o meno, ma quella è una scelta stilistica, e una che è cresciuta leggendo nelle FF inglesi termini come redhead, ovvero "persona dai capelli rossi - rosso" - tanto per citare un colore di capelli a caso -, ci mette un po' a sbarazzarsi del callo, soprattutto se piace."
(Inoltre, tu stessa ti sei autocorretta per la storia della pelle di Tyki, che lo fa, appunto, moro di pelle... E' tutto un controsenso la tua recensione...)
E aggiungo:
Pretendo che mi citi il titolo del dizionario dal quale hai letto che "Moron" significa "coglione". Lo esigo.
Non per altro, ma il Garzanti, l'Hoepli, il L&HPower Translator Pro e Google mi danno tutti la stessa traduzione: "deficiente". Questo solo per citare qualcosa di confrontabile e non un "me l'ha detto TIZIO".
Veniamo ad altro.
Che le mie FF non ti piacciano non è una news. Infatti si è visto COME le leggi... e capisco perché non ti piacciano, davvero... Di solito dici che uso un linguaggio troppo forbito, ora mi dici che lo uso banale. In verità qualsiasi cosa io scriverò non ti piacerà a prescindere perché l'ho scritta io.
Che poi, si scrive "ficcyne", se vuoi proprio insultare, fallo con stile, almeno!
L'errore di battitura però c'era davvero, ma mi era già stato segnalato. L'ho corretto, grazie comunque
Per ultima cosa: il fatto che Tyki non si svegli è normale. Tu non sai come può essere pesante il sonno di certa gente... Ovviamente non si è mai visto come dorma Tyki, perciò non possiamo sapere se il suo comportamento sia giusto o meno, ma io lo immagino così. ^^
[EDIT 21-03-2010: Scusa, mi ero dimenticata di risponderti ad una cosa: il sogno lo fa Allen, e Allen è inglese - come tu stessa dici -, quindi il sogno era in inglese a rigor di logica. A volte basta pensarci alle cose...]
Inoltre, ho fatto leggere la Drabble alla ragazza che ha indetto la Challange e ha detto che il capitolo andava benissimo ed era in regola con quanto richiesto.
Se vuoi criticare negativamente, dai giudizi che mi aiutino SUL SERIO, dell'ironia da quattro soldi - per di più non divertente - non mi ci pago neanche un caffè.
Detto ciò, aggiungo solo che la tua prossima risposta alla recensione non sarà di certo così lunga e che se sarà sconclusionata come questa, la ignorerò semplicemente. E ricorda che in una recensione si recensisce e basta, non voglio un mercato.
Saluti.

x azrael: E' stata una piacevole sorpresa vederti qui! *^* Grazie per i complimenti sulla fantasia, innanzitutto! ^^ Se avessi il tempo, credimi, sfornerei molte più FF! Le Drabble saranno di diversi generi, ma spero che possano essere tutte di piacevole lettura! ^*^

x Bad Devil: Sai, come hai detto "pupazzetto" mi sono davvero immaginata Allen in versione pupazzo di stoffa! *^* Sono contenta che a lettura si stata di tuo gradimento! **
Eh, vabbeh, che ci vuoi fare? ~ <3

x _BellaBlack_: Infatti sono certa che un giorno Allen uscirà da una mia FF e mi schiaffeggierà per tutto quello che gli faccio passare! XD Grazie, sono contenta che ti abbia strappato un sorriso! ^^

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** C ***


-When Pleasure meets Innocence-
*} Dedicata a Gala {*
Ventisei drabble che come protagonisti vedranno il Noah del Piacere e l'Esorcista Maledetto.
[Drabble 03 -C-] I loro petti erano squarciati dalla stessa cicatrice.
[Raccolta - Drabble- Yaoi/Shounen-ai - Tyki x Allen]
FanFiction partecipante all' "Alphabet Challenge - 26 lettere per dire "ti amo"" indetto da §PucchykoGirl§ sul Forum di EFP

-Title: When Pleasure meets Innocence
-Autor: XShade-Shinra
-Chapters: 3/26 -C-
-Summary: I loro petti erano squarciati dalla stessa cicatrice.
-Manga: D.Gray-man
-Pairing: TxA (Tyki x Allen - Poker
-Genre: Romantico, Malinconico
-Warnings: SPOILER, Yaoi, E se...   
-Rating: Giallo    
-Disclaimer: Tutti i personaggi di questa storia sono maggiorenni e comunque non esistono/non sono esistiti realmente, come d’altronde i fatti in essa narrati. Inoltre questi personaggi non mi appartengono (purtroppo...), ma sono proprietà dei relativi autori; questa storia è stata scritta senza alcuno scopo di lucro ma solo per puro divertimento.



- When Pleasure meets Innocence -
- C -

Come fossero finiti a condividere lo stesso letto, non lo sapevano bene nemmeno loro. Di certo non fu Allen a compiere il primo passo, né il secondo o il terzo, ma, quando il bacio di Tyki si era fatto più focoso, l'inglese lo aveva lasciato fare e... chi tace acconsente.
Nudi sullo stesso talamo, accarezzavano il corpo l'uno dell'altro, scoprendosi particolarmente attratti dal petto del partner, segnato dalla cicatrice causata dall'Innocence dell'albino. Allen, al contrario di Tyki, se n'era accorto già da tempo (grazie alla nuova e candida uniforme indossata dei Noah): i loro petti erano squarciati dalla stessa cicatrice.


§Owari§
XShade-Shinra



Risposte alle Recensioni:

x Meg89: xD Anche io lo dico sempre che sono teneri! E poi l'amore si può vedere sotto diversissime forme. ^^ Grazie! :*

x _BellaBlack_: Le tue recensioni sono sempre così belle e accurate! <3 Grazie anche per avermi fatto notare che il punto sarebbe stato l'ideale al posto della virgola: ho provveduto a cambiarlo come mi hai suggerito! ^^  [La risposta al capitolo uno l'ho posta in calce al capitolo B, insieme alle altre. ^^]

x Gala: Grazie >///< Così mi imbarazzi!

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** D ***


-When Pleasure meets Innocence-
*} Dedicata a Gala {*
Ventisei drabble che come protagonisti vedranno il Noah del Piacere e l'Esorcista Maledetto.
[Drabble 04 -D-] Ormai la guerra era finita da tempo, e Allen era rimasto affascinato da un certo Dandy...
[Raccolta - Drabble- Yaoi/Shounen-ai - Tyki x Allen]
FanFiction partecipante all' "Alphabet Challenge - 26 lettere per dire "ti amo"" indetto da §PucchykoGirl§ sul Forum di EFP

-Title: When Pleasure meets Innocence 
-Autor: XShade-Shinra
-Chapters: 4/26 -D-
-Summary: Ormai la guerra era finita da tempo, e Allen era rimasto affascinato da un certo Dandy...
-Manga: D.Gray-man
-Pairing: TxA (Tyki x Allen - Poker
-Genre: Romantico  
-Warnings: Shounen-ai, E se...   
-Rating: Verde     
-Disclaimer: Tutti i personaggi di questa storia sono maggiorenni e comunque non esistono/non sono esistiti realmente, come d’altronde i fatti in essa narrati. Inoltre questi personaggi non mi appartengono (purtroppo...), ma sono proprietà dei relativi autori; questa storia è stata scritta senza alcuno scopo di lucro ma solo per puro divertimento.



- When Pleasure meets Innocence -
- D -

Da quando era finita la guerra, Allen e Tyki solevano incontrarsi nella piazza principale di Londra.
L'albino era solito presentarsi avvolto da un impermeabile giallo (così diverso dall'uniforme da Esorcista, ormai finita nel fondo di una polverosa cassapanca), mentre il portoghese portava con sé un anonimo ombrello nero, in tinta con gli eleganti abiti che ancora amava indossare.
«Vogliamo andare?» gli domandò in tono garbato, riparandolo sotto l'ombrello. Nonostante avesse ormai la carnagione chiara e gli occhio non più dorati, Tyki Mikk restava un perfetto Dandy.
«Sì.» rispose, e i due si presero mano nella mano, camminando sotto la poggia.

§Owari§
XShade-Shinra



Risposte alle Recensioni:

x Gala
: Eh-eh, noi due abbiamo l'occhio di lince, lo sai! ù.ù  Appena ho visto le scans, mi si è messo in moto il cervello! Era da tempo che volevo scriverci qualcosa a riguardo! ^^

Rota
: XD Ehy, Meg, hai cambiato nick?XD Comunque, come sempre grazie mille! ^^ Sono contenta che le mie piccole frasi ti piacciano! ^^

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** E ***


When Pleasure meets Innocence-
*} Dedicata a Gala {*
Ventisei drabble che come protagonisti vedranno il Noah del Piacere e l'Esorcista Maledetto.
[Drabble 05 -E-] Edonista. Ecco una semplice parola che raccoglieva tutta l'essenza di Tyki Mikk.
[Raccolta - Drabble- Yaoi/Shounen-ai - Tyki x Allen]
FanFiction partecipante all' "Alphabet Challenge - 26 lettere per dire "ti amo"" indetto da §PucchykoGirl§ sul Forum di EFP

-Title: When Pleasure meets Innocence 
-Autor: XShade-Shinra
-Chapters: 5/26 -E-
-Summary: Edonista. Ecco una semplice parola che raccoglieva tutta l'essenza di Tyki Mikk.
-Manga: D.Gray-man
-Pairing: TxA (Tyki x Allen - Poker
-Genre: Introspettivo, Commedia, Sentimentale
-Warnings: Shounen-ai (implicito), E se...   
-Rating: Verde     
-Disclaimer: Tutti i personaggi di questa storia sono maggiorenni e comunque non esistono/non sono esistiti realmente, come d’altronde i fatti in essa narrati. Inoltre questi personaggi non mi appartengono (purtroppo...), ma sono proprietà dei relativi autori; questa storia è stata scritta senza alcuno scopo di lucro ma solo per puro divertimento.
-Note: Nella mia testa non è nuziale, ma solo di fidanzamento. Leggete per capire! XD 
[Scusate il ritardo, la wireless era andata in vacanza... è.é]



- When Pleasure meets Innocence -
- E -

Edonista.
Ecco un'unica parola che raccoglieva tutta l'essenza di Tyki Mikk. La sua etichetta di vita.

Da qualche tempo a questa parte i famigliari giuravano addirittura di averlo visto sgattaiolare via dalla loro dimora, nelle ore più improbabili della notte, per poi sentirlo rientrare il mattino dopo, solitamente reduce delle trappole tesegli dai gemelli.
Fortunatamente per Tyki, però, nessuno dei membri della famiglia Noah si era accorto dello strano rigonfiamento che aveva all'anulare, sotto il guanto. D'altronde, se l'avessero visto, ci sarebbe andata di mezzo la sua fama da Latin Lover, tutto per colpa di un inglesino dai capelli bianchi.

§Owari§
XShade-Shinra



Risposte alle Recensioni:

x Gala: xD Ti ho risposto in via privata, ma lo faccio sapere anche agli altri se qualcuno fosse interessato: l'impermeabile di Allen era giallo in ricordo di un episodio capitato in una nostra RRS - che tra poco pubblicheremo - ^^ Da quando l'avevamo scritta penso sempre che il colore giallo sia "puccioso" su Allen! ^^

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** F ***


-When Pleasure meets Innocence-
*} Dedicata a Gala {*
Ventisei drabble che come protagonisti vedranno il Noah del Piacere e l'Esorcista Maledetto.
[Drabble 06 -F-] «Tyki?» lo scosse per svegliarlo. All'inizio gentilmente, poi con un po' più di vigore.
[Raccolta - Drabble- Yaoi/Shounen-ai - Tyki x Allen]
FanFiction partecipante all' "Alphabet Challenge - 26 lettere per dire "ti amo"" indetto da §PucchykoGirl§ sul Forum di EFP

-Title: When Pleasure meets Innocence 
-Autor: XShade-Shinra
-Chapters: 6/26 -F-
-Summary: «Tyki?» lo scosse per svegliarlo. All'inizio gentilmente, poi con un po' più di vigore.
-Manga: D.Gray-man
-Pairing: TxA (Tyki x Allen - Poker
-Genre: Romantico, Fluff 
-Warnings: Shounen-ai, AU, OOC    
-Rating: Giallo
-Disclaimer: Tutti i personaggi di questa storia sono maggiorenni e comunque non esistono/non sono esistiti realmente, come d’altronde i fatti in essa narrati. Inoltre questi personaggi non mi appartengono (purtroppo...), ma sono proprietà dei relativi autori; questa storia è stata scritta senza alcuno scopo di lucro ma solo per puro divertimento.
-Note: Per recuperare lo scorso weekend, eccovi un aggiornamento a tempo di record! ^^



- When Pleasure meets Innocence -
- F -

Fu durante una notte di tuoni che Allen sentì Tyki lamentarsi mentre dormiva, come se fosse in balia di un incubo.
«Tyki?» lo scosse per svegliarlo. All'inizio gentilmente, poi con un po' più di vigore.
«No...» fece nel sonno, muovendo energicamente la testa «Allen! No... non lasciarmi solo... io...»
A sentire quella preghiera, l'inglesino lo abbracciò, stringendolo forte a sé.
«Sono qui, Tyki...» gli sussurrò sulle labbra, dandogli un leggero bacio. «Non sei mai solo.»
Dopo quelle parole di conforto, l'incubo trovò fine e una lacrima scese dall'occhio dell'uomo, che continuò a dormire sereno tra le braccia del suo angelo.

§Owari§
XShade-Shinra



Risposte alle Recensioni:

x Gala: xD Grazie per il commento! Potremo giocare a Taboo, la prossima volta, per indovinare la parola!XD

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** G ***


-When Pleasure meets Innocence-
*} Dedicata a Gala {*
Ventisei drabble che come protagonisti vedranno il Noah del Piacere e l'Esorcista Maledetto.
[Drabble 07 -G-] «Grrr...» il Dark Side di Allen Walker non riusciva a trovare un altro modo per esprimere la propria rabbia.
[Raccolta - Drabble- Yaoi/Shounen-ai - Tyki x Allen]
FanFiction partecipante all' "Alphabet Challenge - 26 lettere per dire "ti amo"" indetto da §PucchykoGirl§ sul Forum di EFP

-Title: When Pleasure meets Innocence 
-Autor: XShade-Shinra
-Chapters: 7/26 -G-
-Summary: «Grrr...» il Dark Side di Allen Walker non riusciva a trovare un altro modo per esprimere la propria rabbia.
-Manga: D.Gray-man
-Pairing: TxA (Tyki x Allen - Poker
-Genre: Demenziale, Comico 
-Warnings: Yaoi, AU   
-Rating: Giallo      
-Disclaimer: Tutti i personaggi di questa storia sono maggiorenni e comunque non esistono/non sono esistiti realmente, come d’altronde i fatti in essa narrati. Inoltre questi personaggi non mi appartengono (purtroppo...), ma sono proprietà dei relativi autori; questa storia è stata scritta senza alcuno scopo di lucro ma solo per puro divertimento.



- When Pleasure meets Innocence -
- G -

«Grrr...» il Dark Side di Allen Walker non riusciva a trovare un altro modo per esprimere la propria rabbia.
«Cosa c'è, Shounen?» gli chiese con noia il fidanzato, entrando in camera.
«Cosa significa?!» lo attaccò verbalmente, sventolandogli in faccia un condom.
«E' un preservativo...» rispose, sospirando con aria depressa «Lo usiamo...»
«Infatti so cos'è!» urlò imbarazzato «Perché lo avevi nel portafoglio?»
«Per ogni occasione.» rispose pacato.
«Che tipo di occasione?!» lo affrontò, pronto a ricordargli che non di rado usciva per chissà dove.
«Tipo questa.» ghignò, prendendo il profilattico di mano al ragazzo e chiudendo la porta alle proprie spalle.

§Owari§
XShade-Shinra



Risposte alle Recensioni:

x Gala: Fantaterribile, eh? XD Grazie! <3

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** H ***


-When Pleasure meets Innocence-
*} Dedicata a Gala {*
Ventisei drabble che come protagonisti vedranno il Noah del Piacere e l'Esorcista Maledetto.
[Drabble 08 -H-] «È un semplice Hotel, cosa vuoi che sia?!»
[Raccolta - Drabble- Yaoi/Shounen-ai - Tyki x Allen]
FanFiction partecipante all' "Alphabet Challenge - 26 lettere per dire "ti amo"" indetto da §PucchykoGirl§ sul Forum di EFP

-Title: When Pleasure meets Innocence
-Autor: XShade-Shinra
-Chapters: 8/26 -H-
-Summary: «È un semplice Hotel, cosa vuoi che sia?!»
-Manga: D.Gray-man
-Pairing: TxA (Tyki x Allen - Poker
-Genre: Generale, (lievemente) Comico
-Warnings: Shounen-ai, AU   
-Rating: Verde       
-Disclaimer: Tutti i personaggi di questa storia sono maggiorenni e comunque non esistono/non sono esistiti realmente, come d’altronde i fatti in essa narrati. Inoltre questi personaggi non mi appartengono (purtroppo...), ma sono proprietà dei relativi autori; questa storia è stata scritta senza alcuno scopo di lucro ma solo per puro divertimento.



- When Pleasure meets Innocence -
- H -

Hotel Laguna” lesse mentalmente Allen, guardando l’insegna al neon in parte celata dagli alberi del giardino antistante l’edificio.
«Come ti sembra?» domandò Tyki, abbassando i finestrini dell’auto «Magari ci riposiamo qualche ora e poi riprendiamo il viaggio...»
«Uhmm... perché in un albergo?» fece il ragazzo.
«Sei un malfidato, Shounen. È un semplice albergo, hai visto anche tu, no?» gli fece notare «E poi sono stanco: ho guidato ininterrottamente per cinque ore!»
«E va bene...» borbottò l'inglese, prendendosi come premio delle coccole sulla testa «Mi voglio fidare, Tyki.»
Peccato che il prefisso "Love" dell’Hotel Laguna fosse ben celato da un ramo...

§Owari§
XShade-Shinra



Risposte alle Recensioni:


x Gala: Che bell'augurio! XD Comunque Allen deve tenere ben stetto al guinzaglio Tyki, visto e considerato che è un farfallone! XD

x cambriren: Sono veramente molto contenta che la mia drabble ti abbia divertita! ^^ Appena avrò tempo leggerò subito il secondo capitolo della FF che hai postato! ^^ A presto!

Ritorna all'indice


Capitolo 9
*** I ***


-When Pleasure meets Innocence-
*} Dedicata a Gala {*
Ventisei drabble che come protagonisti vedranno il Noah del Piacere e l'Esorcista Maledetto.
[Drabble 09 -I-] "Il circo apre alle cinque"
[Raccolta - Drabble- Yaoi/Shounen-ai - Tyki x Allen]
FanFiction partecipante all' "Alphabet Challenge - 26 lettere per dire "ti amo"" indetto da §PucchykoGirl§ sul Forum di EFP

-Title: When Pleasure meets Innocence 
-Autor: XShade-Shinra
-Chapters: 9/26 -I-
-Summary: "Il circo apre alle cinque"
-Manga: D.Gray-man
-Pairing: TxA (Tyki x Allen - Poker
-Genre: Generale, Dark, Crossover  [[Vocaloid] Dark Woods Circus]
-Warnings: Yaoi, NonSense, AU, OOC
-Rating: Arancione   
-Disclaimer: Tutti i personaggi di questa storia sono maggiorenni e comunque non esistono/non sono esistiti realmente, come d’altronde i fatti in essa narrati. Inoltre questi personaggi non mi appartengono (purtroppo...), ma sono proprietà dei relativi autori; questa storia è stata scritta senza alcuno scopo di lucro ma solo per puro divertimento.
~Auguri di Buon Compleanno, Gala.



- When Pleasure meets Innocence -
- I -

"Il circo apre alle cinque"
Così recitavano i bigliettini sparsi per la città.
All'interno di quel macabro tendone vi erano le attrazioni più orribili, i mostri più disgustosi.
Tra di loro si distingueva un Clown dal corpo deforme e il volto marciscente che si occupava di un giovane uomo legato alla sedia, che mangiava unicamente carne umana.
Il Clown, però, ogni notte lo stuzzicava offrendogli il proprio corpo, sedendoglisi sulle cosce e muovendosi sopra di lui, pregandolo tra gli ansiti di quella sporca unione. 

"Mangiami. Il mio corpo ormai è marcio."
"Non posso mangiarti. Se lo facessi morirei di solitudine."

§Owari§
XShade-Shinra



Risposte alle Recensioni:

x cambriren: Grazie mille! ** Comunque hai ragione: fidarsi di Tyki equivale a buttarsi da solo nella fossa delle tigri! XD E non preoccuparti se le tue recensioni sono corte! ^^ A me bastano anche solo due parole! ^^

x Gala: Sinceramente sto iniziando a preoccuparmi... mi sa che i nostri poteri di telepatia esistono davvero! ò_ò -  Grazie per i complimenti! ^//^

Ritorna all'indice


Capitolo 10
*** J ***


-When Pleasure meets Innocence-
*} Dedicata a Gala {*
Ventisei drabble che come protagonisti vedranno il Noah del Piacere e l'Esorcista Maledetto.
[Drabble 10 -J-] «Jingle bells, jingle bells...»
[Raccolta - Drabble- Yaoi/Shounen-ai - Tyki x Allen]
FanFiction partecipante all' "Alphabet Challenge - 26 lettere per dire "ti amo"" indetto da §PucchykoGirl§ sul Forum di EFP

-Title: When Pleasure meets Innocence
-Autor: XShade-Shinra
-Chapters: 10/26 -J-
-Summary«Jingle bells, jingle bells...»
-Manga: D.Gray-man
-Pairing: TxA (Tyki x Allen - Poker
-Genre: Generale, Malinconico   
-Warnings: NonSense, Missing Moment, E se...
-Rating: Verde    
-Disclaimer: Tutti i personaggi di questa storia sono maggiorenni e comunque non esistono/non sono esistiti realmente, come d’altronde i fatti in essa narrati. Inoltre questi personaggi non mi appartengono (purtroppo...), ma sono proprietà dei relativi autori; questa storia è stata scritta senza alcuno scopo di lucro ma solo per puro divertimento.



- When Pleasure meets Innocence -
- J -

«Jingle bells, jingle bells...» 
Un ragazzino truccato da Clown camminava, assieme ad un cane, per i vicoli innevati della periferia di Lisbona, cantando melodie natalizie con tono vuoto.
Il circo era in trasferta e il padrone lo aveva mandato a distribuire volantini per la città.
«Jingle all the way...»
D’un tratto, lo sguardo si posò su un barbone seduto in un cantuccio. Il suo volto era celato da grossi occhiali a fondo di bottiglia.
Allen si avvicinò e gli diede due monete.
«Almeno tu, passa un buon Natale.» disse atono, riprendendo a canticchiare la sua melodia.
«Jingle bells, jingle bells...»

§Owari§
XShade-Shinra

Ritorna all'indice


Capitolo 11
*** K ***


-When Pleasure meets Innocence-
*} Dedicata a Gala {*
Ventisei drabble che come protagonisti vedranno il Noah del Piacere e l'Esorcista Maledetto.
[Drabble 11 -K-] «Certo che Tyki deve avere una crisi di carenza di fantasia, se si deve appellare a queste cose...»
[Raccolta - Drabble- Yaoi/Shounen-ai - Tyki x Allen]
FanFiction partecipante all' "Alphabet Challenge - 26 lettere per dire "ti amo"" indetto da §PucchykoGirl§ sul Forum di EFP

-Title: When Pleasure meets Innocence 
-Autor: XShade-Shinra
-Chapters: 11/26 -K-
-Summary«Certo che Tyki deve avere una crisi di carenza di fantasia, se si deve appellare a queste cose...»
-Manga: D.Gray-man
-Pairing: TxA (Tyki x Allen - Poker), + Road  
-Genre: Generale, Romantico, Fluff    
-Warnings: NonSense, OOC, Shounen-ai
-Rating: Giallo     
-Disclaimer: Tutti i personaggi di questa storia sono maggiorenni e comunque non esistono/non sono esistiti realmente, come d’altronde i fatti in essa narrati. Inoltre questi personaggi non mi appartengono (purtroppo...), ma sono proprietà dei relativi autori; questa storia è stata scritta senza alcuno scopo di lucro ma solo per puro divertimento.



- When Pleasure meets Innocence -
- K -


«Kamasutra...» disse la piccola Road, leggendo il titolo del libro trovato sotto il cuscino dello zio «Certo che Tyki deve avere una crisi di carenza di fantasia, se si deve appellare a queste cose...» borbottò, aprendolo alla prima pagina e trovandoci una dedica.

Al mio Shounen,
perché ci sarà una prossima volta.

«Uhmm?» fece, sollevando un fine sopracciglio.
Scorrendo le pagine, trovò una strana specie di foto che ritraeva l’Esorcista ed il Noah abbracciati, senza vestiti, a scambiarsi quello che pareva un bacio mozzafiato. La voltò e ridacchiò, trovando anche lì una dedica.

Al Noah del Piacere,
perché non dimentichi.


§Owari§
XShade-Shinra

Ritorna all'indice


Capitolo 12
*** L ***


-When Pleasure meets Innocence-
*} Dedicata a Gala {*
Ventisei drabble che come protagonisti vedranno il Noah del Piacere e l'Esorcista Maledetto.
[Drabble 12 -L-] «Peccato, Shounen...» gli bisbigliò, carezzandogli il volto.
[Raccolta - Drabble- Yaoi/Shounen-ai - Tyki x Allen]
FanFiction partecipante all' "Alphabet Challenge - 26 lettere per dire "ti amo"" indetto da §PucchykoGirl§ sul Forum di EFP

-Title: When Pleasure meets Innocence 
-Autor: XShade-Shinra
-Chapters: 12/26 -L-
-Summary: «Peccato, Shounen...» gli bisbigliò, carezzandogli il volto.
-Manga: D.Gray-man
-Pairing: TxA (Tyki x Allen - Poker
-Genre: Malinconico 
-Warnings: Shounen-ai, Introspettivo, Missing Moment 
-Rating: Giallo     
-Disclaimer: Tutti i personaggi di questa storia sono maggiorenni e comunque non esistono/non sono esistiti realmente, come d’altronde i fatti in essa narrati. Inoltre questi personaggi non mi appartengono (purtroppo...), ma sono proprietà dei relativi autori; questa storia è stata scritta senza alcuno scopo di lucro ma solo per puro divertimento.



- When Pleasure meets Innocence -
- L -

L’ultimo ballo era ormai giunto al termine.
I due danzatori si erano avvicinati talmente tanto l'uno all'altro che Tyki poté finalmente posare la mano sul visino dell'Esorcista albino.
«Peccato, Shounen...» gli bisbigliò, carezzandogli il volto «Scusa, Road...» sussurrò, facendo per avvicinarsi al ragazzo e poterlo così baciare, cadendo invece all'indietro come l'inglesino ritirò a sé l'Innocence a forma di spada.
“Addio, Tyki...” pensò triste, Allen, lottando contro l'impulso di abbracciarlo, come faceva la Noah giunta in soccorso del fratello, per poter godere del calore che tanto aveva desiderato, mentre un’invisibile lacrima scorreva sulla cicatrice che gli segnava la guancia sinistra.

§Owari§
XShade-Shinra

Ritorna all'indice


Capitolo 13
*** M ***


-When Pleasure meets Innocence-
*} Dedicata a Gala {*
Ventisei drabble che come protagonisti vedranno il Noah del Piacere e l'Esorcista Maledetto.
[Drabble 13 -M-] «Moron...» sibilò il ragazzo, mentre il suo corpo si tendeva e rabbrividiva sotto gli esperti tocchi del Noah
[Raccolta - Drabble- Yaoi/Shounen-ai - Tyki x Allen]
FanFiction partecipante all' "Alphabet Challenge - 26 lettere per dire "ti amo"" indetto da §PucchykoGirl§ sul Forum di EFP

-Title: When Pleasure meets Innocence 
-Autor: XShade-Shinra
-Chapters: 13/26 -M-
-Summary: «Moron...» sibilò il ragazzo, mentre il suo corpo si tendeva e rabbrividiva sotto gli esperti tocchi del Noah.
-Manga: D.Gray-man
-Pairing: TxA (Tyki x Allen - Poker
-Genre: Generale, Erotico    
-Warnings: Yaoi, E se... 
-Rating: Arancione       
-Disclaimer: Tutti i personaggi di questa storia sono maggiorenni e comunque non esistono/non sono esistiti realmente, come d’altronde i fatti in essa narrati. Inoltre questi personaggi non mi appartengono (purtroppo...), ma sono proprietà dei relativi autori; questa storia è stata scritta senza alcuno scopo di lucro ma solo per puro divertimento.
-Note: Visto che la raccolta è comunque dedicata a Gala, non potevo non iniziare questa drabble con quella parola! XD Lei sa... +w+



- When Pleasure meets Innocence -
- M -

«Moron...» sibilò il ragazzo, mentre il suo corpo si tendeva e rabbrividiva sotto gli esperti tocchi del Noah.
Quando Tyki gli aveva detto "Per un momento, dimentichiamoci di essere avversari", aveva pensato ad un attimo di tregua, un armistizio, ma, ovviamente, non aveva immaginato che il moro lo potesse svestire in un nanosecondo per poi portarlo con poca galanteria dietro un cespuglio.
«Ahw, Tyki...» mugolò in piena lotta tra il piacere e il senso del dovere; le dita affondate nella terra e tra i capelli del portoghese.
In quel momento sperò solo che gli altri non lo trovassero tanto presto...

§Owari§
XShade-Shinra



Risposte alle Recensioni:


x Gala: xD A fine raccolta avrai una bella collana di perle! XD Grazie mille per i complimenti! <3

x cambriren: x3 Che piacere risentirti! Sono molto contenta di aver azzeccato il pezzo che più ti piace, e che tu abbia gradito questa drabble. Guarda, immagino che la scuola in questo periodo sia più difficile (per fortuna ne sono uscita da anni!+w+), comunque non ti preoccupare, sono una donna paziente! X3 Fai con calma.

Ritorna all'indice


Capitolo 14
*** N ***


-When Pleasure meets Innocence-
*} Dedicata a Gala {*
Ventisei drabble che come protagonisti vedranno il Noah del Piacere e l'Esorcista Maledetto.
[Drabble 14 -N-] «Perché mi hai aiutato?» chiesi con disappunto.
[Raccolta - Drabble- Yaoi/Shounen-ai - Tyki x Allen]
FanFiction partecipante all' "Alphabet Challenge - 26 lettere per dire "ti amo"" indetto da §PucchykoGirl§ sul Forum di EFP

-Title: When Pleasure meets Innocence 
-Autor: XShade-Shinra
-Chapters: 14/26 -N-
-Summary: «Perché mi hai aiutato?» chiesi con disappunto.
-Manga: D.Gray-man
-Pairing: TxA (Tyki x Allen - Poker
-Genre: Generale, Avventura    
-Warnings: Shounen-ai, E se...
-Rating: Giallo        
-Disclaimer: Tutti i personaggi di questa storia sono maggiorenni e comunque non esistono/non sono esistiti realmente, come d’altronde i fatti in essa narrati. Inoltre questi personaggi non mi appartengono (purtroppo...), ma sono proprietà dei relativi autori; questa storia è stata scritta senza alcuno scopo di lucro ma solo per puro divertimento.



- When Pleasure meets Innocence -
- N -

Non avrei potuto immaginare neppure per un istante che, proprio Tyki, potesse salvarmi da quella situazione.
Stavo combattendo contro cinque Akuma 4 ed ero riuscito ad eliminarne solo uno. Link era fuori combattimento, Timcanpy disperso e i due finder morti: una situazione disperata.
Fu proprio allora, mentre combattevo dentro delle grotte carsiche, e stavo per avere la peggio, che Tyki mi aveva preso di peso e trascinato fuori grazie ai suoi  poteri.

«Perché mi hai aiutato?» chiesi con disappunto.
«Perché se non morissi per mano mia, non sarebbe più divertente, Shounen.» sussurrò, bloccandomi contro un albero e baciandomi con passione.
 
§Owari§
XShade-Shinra



Risposte alle Recensioni:

x Gala
: Eh, beh! Non potevo non mettere la parola "Moron" per la "M", ti pare? XD E' dai tempi della nostra BtB che la adoro!

x cambriren
: *-* Grazie per i tuoi complimenti! Sono davvero felicissima.

x YuikoChan
: E' quello che dico sempre anche io! ecco perché mi piacciono molto le AU con loro! ^^ E grazie per aver lasciato un elenco di drabble "preferite": mi aiuta a capire anche cosa vogliono i lettori! ^^

Ritorna all'indice


Capitolo 15
*** O ***


-When Pleasure meets Innocence-
*} Dedicata a Gala {*
Ventisei drabble che come protagonisti vedranno il Noah del Piacere e l'Esorcista Maledetto.
[Drabble 15 -O-]  Quella semplice risposta era bastata a far sì che il Bianco prevalesse sul Nero.
[Raccolta - Drabble- Yaoi/Shounen-ai - Tyki x Allen]
FanFiction partecipante all' "Alphabet Challenge - 26 lettere per dire "ti amo"" indetto da §PucchykoGirl§ sul Forum di EFP

-Title: When Pleasure meets Innocence 
-Autor: XShade-Shinra
-Chapters: 15/26 -O-
-SummaryQuella semplice risposta era bastata a far sì che il Bianco prevalesse sul Nero.
-Manga: D.Gray-man
-Pairing: TxA (Tyki x Allen - Poker
-Genre: Malinconico, Sentimentale
-Warnings: Shounen-ai, OOC, E se... 
-Rating: Giallo       
-Disclaimer: Tutti i personaggi di questa storia sono maggiorenni e comunque non esistono/non sono esistiti realmente, come d’altronde i fatti in essa narrati. Inoltre questi personaggi non mi appartengono (purtroppo...), ma sono proprietà dei relativi autori; questa storia è stata scritta senza alcuno scopo di lucro ma solo per puro divertimento.
-Note: Il contatore vi dirà che sono 102 parole a causa dei trattini, ma in realtà sono 100.
Scusate se non ho rispettato la cadenza settimanale delle pubblicazioni, ma avevo un po' di tempo libero in più e molta ispirazione, così mi sono dedicata ad altri personaggi! XD



- When Pleasure meets Innocence -
- O -

Ogni volta che Tyki baciava Allen, ricordava il loro incontro in Cina, in quel bosco.
Poteva ancora avvertire il suo cuore battere nel proprio palmo, il respiro affannoso, gli occhi fieri.

«E se fossi stato un semplice barbone, Shounen?» gli domandò, mentre infilava la Tease nel suo petto.
«Avrei tanto voluto rivederti.» bisbigliò «Mi mancavi.»
Quella semplice risposta era bastata a far sì che il Bianco prevalesse sul Nero.
Che un Noah venisse fermato da un semplice Vagabondo.
Tyki prese Cell Roron - urlante - e lo mise in tasca, ritirando il golem dal petto del ragazzo.
«Anche tu mi mancavi, piccolo...»

§Owari§
XShade-Shinra



Risposte alle Recensioni:

x Gala: <3 Grazie!

x Sousei Seki: Sono felicissima che abbia fatto il Tour the Force leggendo tutte queste mie drabble e che ti siano piaciute! ** Sì, la scena dell'albero che avevo in mente nello specifico è più o meno come l'hai descritta tu! xD

x cambriren: ò_ò E' telepatia anche secondo me! XD Sono contenta che la N sia piaciuta così tanto e che spiccasse per bene l'IC del Noah. Spero di essere abbastanza brava anche con questa Drabble e le prossime! ^^ (la scenetta della tua recensione era deliziosa! XD)

x YuikoChan: xD Vabbeh, ma quello era scontato! E chissà poi in che modo l'ha ringraziato, Allen! +w+

x Rota: Oh, sì! XD Io più di una volta mi sono immaginata una scena del genere, durante la saga del ladro G! XD Mi dicevo "Ora arriva Tyki e lo salva!" e ci rimanevo sempre con un pugno di naso! E grazie per i complimenti! ^//^ 

Ritorna all'indice


Capitolo 16
*** P ***


-When Pleasure meets Innocence-
*} Dedicata a Gala {*
Ventisei drabble che come protagonisti vedranno il Noah del Piacere e l'Esorcista Maledetto.
[Drabble 16 -P-] «Poker!» esclamò soddisfatto un ragazzino dai capelli bianchi, mentre tutti i presenti si preparavano ad un harakiri generale.
[Raccolta - Drabble- Yaoi/Shounen-ai - Tyki x Allen]
FanFiction partecipante all' "Alphabet Challenge - 26 lettere per dire "ti amo"" indetto da §PucchykoGirl§ sul Forum di EFP

-Title: When Pleasure meets Innocence
-Autor: XShade-Shinra
-Chapters: 16/26 -P-
-Summary«Poker!» esclamò soddisfatto un ragazzino dai capelli bianchi, mentre tutti i presenti si preparavano ad un harakiri generale.
-Manga: D.Gray-man
-Pairing: TxA (Tyki x Allen - Poker
-Genre: Generale   
-Warnings: Shounen-ai, AU
-Rating: Verde      
-Disclaimer: Tutti i personaggi di questa storia sono maggiorenni e comunque non esistono/non sono esistiti realmente, come d’altronde i fatti in essa narrati. Inoltre questi personaggi non mi appartengono (purtroppo...), ma sono proprietà dei relativi autori; questa storia è stata scritta senza alcuno scopo di lucro ma solo per puro divertimento.



- When Pleasure meets Innocence -
- P -

«Poker!» esclamò soddisfatto un ragazzino dai capelli bianchi, mentre tutti i presenti si preparavano ad un harakiri generale.
Tutti tranne uno.
Un giovane uomo dalla pelle abbronzata che aveva preso posto al tavolo esattamente quella mano.
«Poker di cosa?» domandò senza scomporsi.
«Di Donne.» rispose lui, cordiale, ma il sorriso gli si asciugò sul volto nel vedere il portoghese calare un poker di Re.
«Sembra che io abbia vinto.» ghignò.  
Allen sorrise sornione mentre rimescolava le carte. Finalmente aveva trovato un degno avversario.
«Cosa puntiamo?» domandò il moro, mentre gli altri li lasciavano soli «Un invito a cena?»
«Ci sto.»

§Owari§
XShade-Shinra



Risposte alle Recensioni:

x Reila Scarlet: <3 Thank you so much! (Ma questa mania di cambiarsi il nick ha preso un po' tutti? XD). Adoro entrambi i lati i Tyki, e penso che entrambi adorino Allen in modo diverso, ma con la stessa intensità, ecco perché ho immaginato questo What if! **

x Black_Eyeliner: <3 Allora parlerò più spesso del loro incontro in Cina, se ti fa così piacere! XD Sono contenta che ti sia piaciuta, e scusa il ritardo, ma la settimana è letteralmente volata!

x Rota: *asciuga occhioni di Rota* Non sei solo tu che li vedi così, anche io li vedo anche teneri, soprattutto quando di mezzo c'è White!Tyki, che è tanto gentile con Allen, al contrario del Black! XD E qui volevo appunto far prevalere la parte buona di Tyki! ^^

x cambriren:  xD No, non era mia intenzione "riprendermi dalla frustrazione(?) che mi ha arrecato la lettura della tua fanfic"! XD Dopotutto si sa che Allen non è morto, quindi non la ritengo assolutamente una death! XD E' che sono una romanticona, sotto sotto, e amo le "What if..."! x3 <3 Grazie come sempre! ^^

Ritorna all'indice


Capitolo 17
*** Q ***


-When Pleasure meets Innocence-
*} Dedicata a Gala {*
Ventisei drabble che come protagonisti vedranno il Noah del Piacere e l'Esorcista Maledetto.
[Drabble 17 -Q-] "Qual rugiada o qual pianto"
[Raccolta - Drabble- Yaoi/Shounen-ai - Tyki x Allen]
FanFiction partecipante all' "Alphabet Challenge - 26 lettere per dire "ti amo"" indetto da §PucchykoGirl§ sul Forum di EFP

-Title: When Pleasure meets Innocence 
-Autor: XShade-Shinra
-Chapters: 17/26 -Q-
-Summary: "Qual rugiada o qual pianto"
-Manga: D.Gray-man
-Pairing: TxA (Tyki x Allen - Poker
-Genre: Sentimentale, Malinconico, Poesia 
-Warnings: Shounen-ai, AU    
-Rating: Verde     
-Disclaimer: Tutti i personaggi di questa storia sono maggiorenni e comunque non esistono/non sono esistiti realmente, come d’altronde i fatti in essa narrati. Inoltre questi personaggi non mi appartengono (purtroppo...), ma sono proprietà dei relativi autori; questa storia è stata scritta senza alcuno scopo di lucro ma solo per puro divertimento.
-Note: Le parti a destra, in corsivo, sono pezzi della poesia "Qual rugiada o qual pianto" di Torquato Tasso. Il povero Tasso si rivolterà nella tomba per questa mia FF, ma, veramente, adoro questa sua poesia, penso sia la mia preferita in assoluto fra tutte quelle dei Poeti Italiani, e come ho visto la lettera Q non ho potuto fare altro che scriverla. <3



- When Pleasure meets Innocence -
- Q -

Qual rugiada o qual pianto 
«Perché?» sussurrò Allen, affannato.
quai lagrime eran quelle
«Devo andare, Shounen...» la sua voce era quasi coperta dallo scroscìo della pioggia.
che sparger vidi dal notturno manto
«Fammi venire con te!» pretese l'inglese, ma lui scosse il capo, procedendo per il proprio cammino.
e dal candido volto delle stelle?
«Tyki!!!» lo chiamò, disperato, mentre il vento rubava le sue parole.
Fur segni forse de la tua partita,
«Tyki!» e alla fine si buttò ginocchioni a terra, piangendo come il cielo,
vita de la mia vita?
senza poter vedere i  rivoli salati sulle guance del vagabondo.

§Owari§
XShade-Shinra



Risposte alle Recensioni:

x YuikoChan: avevo ben immaginato, allora! Io non cambierò mai il mio nick! XD
Per una volta Tyki ha avuto un po' di fortuna, oppure aveva barato meglio di Allen che non era preparato alla sua forza, chi lo sa! <3

x Gala: x///D Grazie! Eh, sì... dopo la cena c'è la tappa obbligatoria! <3

x Black_Eyeliner: Sono contenta di dare vita alle tue fantasie! *_* E grazie per i complimenti! ^^

x Rota: Thanks a lot! ^^ Ma anche per me sono dolci quei due, sai? ** Anche quando fanno a botte sono sempre tanto dolci! ^^

x Azthlit: Un ringraziamento particolare per avermi recensito tutte le drabble. Sei stata davvero gentilissima! <3
Eh, se solo Tyki e Allen si alleassero farebbero cose incredibili... Come in pokémon, quando il Team Rocket che si è unito alla squadra di Ash (perdonate l'utilizzo dei nomi della versione italiana) per spostare uno Snorlax dormiente! XD Ah! hai indovinato parte della fine-partita che avevo pensato io! XD
Ancora grazie per tutto! ^^ Alle altre recensioni ti ho praticamente già risposto in privato.

x redseapearl: Sono molto lieta che, nonostante i tuoi gusti, abbia letto comunque questa mia raccolta di FF Poker pair e soprattutto che ti sia piaciuta. ^^ Spero che anche questa caramella sia stata di tuo gradimento ("sono caramelle tutti i gusti +1, tutti i gusti per davvero! George giura di averne trovata una al gusto di caccola!" (C) Mi sembra dica una cosa del genere Ron, nel primo film di Harry Potter! XD)

x TUTTE: per la Drabble precedente (P di Poker), avevo pensato ad un epilogo dove Allen perdeva appositamente per mangiare a sbafo e poi Tyki che se lo portava a casa... o in un Love Hotel per rifarsi almeno in parte delle spese! Povero Tyki! XD E' stato bello leggere le vostre considerazioni e/o idee su quello che sarebbe accaduto dopo il mio racconto! ^^

Ritorna all'indice


Capitolo 18
*** R ***


-When Pleasure meets Innocence-
*} Dedicata a Gala {*
Ventisei drabble che come protagonisti vedranno il Noah del Piacere e l'Esorcista Maledetto.
[Drabble 18 -R-] «Tu mi tradisci, vero?»
[Raccolta - Drabble- Yaoi/Shounen-ai - Tyki x Allen]
FanFiction partecipante all' "Alphabet Challenge - 26 lettere per dire "ti amo"" indetto da §PucchykoGirl§ sul Forum di EFP

-Title: When Pleasure meets Innocence 
-Autor: XShade-Shinra
-Chapters: 18/26 -R-
-Summary: «Tu mi tradisci, vero?»
-Manga: D.Gray-man
-Pairing: TxA (Tyki x Allen - Poker
-Genre: Commedia 
-Warnings: Shounen-ai, E se...     
-Rating: Verde     
-Disclaimer: Tutti i personaggi di questa storia sono maggiorenni e comunque non esistono/non sono esistiti realmente, come d’altronde i fatti in essa narrati. Inoltre questi personaggi non mi appartengono (purtroppo...), ma sono proprietà dei relativi autori; questa storia è stata scritta senza alcuno scopo di lucro ma solo per puro divertimento.
-Note: "Due Nei" è il soprannome che Lavi ha appioppato a Link e l'ho ricilato perché lo usasse Tyki! x3



- When Pleasure meets Innocence -
- R -

Riuscire a sopportare un tipo come Tyki in una relazine clandestina era già abbastanza difficile, ma, quando si metteva d'impegno, sir Tyki Mikk poteva davvero diventare pesante, perfino per uno come Allen...

«Tu mi tradisci, vero?» gli chiese a brutto muso, il portoghese.
«Penso sia più probabile il contrario.» rispose l'albino, senza fare una piega.
«Quel Due Nei è sempre attaccato a te!»
«Ha il compito di controllarmi...» borbottò.
«Dormite anche nella stessa stanza! E scommetto che fate anche la doccia assieme!»
Allen guardò verso l'alto, scuotendo la testa.
"Mana, ricordami perché mi sono innamorato proprio di Tyki, ti prego!"

§Owari§
XShade-Shinra



Risposte alle Recensioni:

x Atzlith: Sì, leggendo i tuoi vecchi commenti immaginavo che ti sarebbe piaciuta la scena! ^^ Un bacio avrebbe naturalmente reso il tutto più dolce, ma non ci stava bene con la poesia... E poi non ce l'avrei fatta in 100/2 parole! >.< Argh!  Grazie per i complimenti! <3 Comunque pensavo ad Allen che andava a cercare Tyki mentre quest'ultimo tornava, in modo che si incontrassero a metà strada! XD

x  redseapearl: *_* Grazie! Beh, nella mia fantasia Tyki è andato via per svolgere una "missione" per il Conte (anche contanto il fatto che era una AU, può comunque essere una qualsiasi missione datagli da quest'ultimo)! ^.^ Dopo la missione tornerà: non c'è nulla che possa dividere quei due! <3

x  Cambriren: Un'altra amante di questa poesia! *O* Che gioia!! <333 E ti ringrazio per le tue belle parole *gongola*
 

Ritorna all'indice


Capitolo 19
*** S ***


-When Pleasure meets Innocence-
*} Dedicata a Gala {*
Ventisei drabble che come protagonisti vedranno il Noah del Piacere e l'Esorcista Maledetto.
[Drabble 19 -S-] «Shounen!» esclamò Tyki, decisamente sorpreso «Cosa ci fai qui a Shinjuku?»
[Raccolta - Drabble- Yaoi/Shounen-ai - Tyki x Allen]
FanFiction partecipante all' "Alphabet Challenge - 26 lettere per dire "ti amo"" indetto da §PucchykoGirl§ sul Forum di EFP

-Title: When Pleasure meets Innocence 
-Autor: XShade-Shinra
-Chapters: 19/26 -S-
-Summary: «Shounen!» esclamò Tyki, decisamente sorpreso «Cosa ci fai qui a Shinjuku?»
-Manga: D.Gray-man
-Pairing: TxA (Tyki x Allen - Poker), + Lulubell 
-Genre: Commedia    
-Warnings: Shounen-ai, OOC, AU (ambientato in Giappone)
-Rating: Verde     
-Disclaimer: Tutti i personaggi di questa storia sono maggiorenni e comunque non esistono/non sono esistiti realmente, come d’altronde i fatti in essa narrati. Inoltre questi personaggi non mi appartengono (purtroppo...), ma sono proprietà dei relativi autori; questa storia è stata scritta senza alcuno scopo di lucro ma solo per puro divertimento.
-Note: Scusate il vergognoso ritardo, ma la Ex-S (come Komurin-EX xD) non mi soddisfava.. era povera... Quindi l'ho rifatta! ^^ Vi metto sia la prima che la vecchia versione. ^^ Naturalmente quella che conta è la New Version! ^^
Buona lettura. ^^



- When Pleasure meets Innocence -
- S -

«Shounen!» esclamò Tyki, decisamente sorpreso. «Cosa ci fai qui a Shinjuku?»
L’albino, spuntato improvvisamente da un vicolo, guardava bieco il proprio fidanzato, lanciando delle occhiatacce anche alla bella bionda a braccetto con quest’ultimo.
«Lavi mi ha detto di averti visto insieme a una donna... e, a quanto pare, non si era sbagliato!» disse Allen, con fare accusatorio.
Prima che Tyki potesse proferir parola in propria difesa, la signora si chinò appena, porgendo ad Allen la mano libera, mentre ridacchiava.
«Piacere, sono Lulubell, la sorella di Tyki. O tua cognatina, se preferisci. Tu devi essere Allen, giusto?»
Calò un imbarazzante silenzio.

§Owari§
XShade-Shinra



Note: Shinjuku è uno dei ventitré quartieri speciali di Tokyo; nella zona est del suddetto si trova Kabukichou, area a luci rosse, dove ci sono moltissimi Love Hotel, motivo che accresceva la preoccupazione di Allen! XD



OLD VERSION
- When Pleasure meets Innocence -

- S -

Se non lo avesse visto con i propri occhi, non ci avrebbe mai creduto...

«Shounen, cosa ci fai qui?» domandò, abbassando il giornale con il quale Allen si stava nascondendo.
«Ehm...» fece a disagio, alzandosi dal sedile del treno per cercare, invano, di scappare via.
«Mi stavi seguendo?» domandò, bloccandolo e levandogli dal volto gli occhiali da sole, insieme al berretto.
«Eh-eh...» ridacchiò in difficoltà, appiattendosi contro il vetro, senza via di fuga.
«Ma sei proprio sicuro di non essere interessato a me, Shounen?» domandò malizioso, leccandogli il collo.

Ecco un palese esempio del detto "predicare bene e razzolare male".

§Owari§
XShade-Shinra



Risposte alle Recensioni:

x Black_Eyeliner: >.< Sì è geloso di Link, uffy! çOç Ma che avete contro le Link x Allen?
<3 Comunque ti è piaciuta, e questo è l'importante! **

x redseapearl: ç___ç Link... poverino... lui è tanto puccio... Perché questo snobbamento di prima categoria su di lui? Che crudeltà! ç_ç *si soffia il naso* Probabilmente Tyki l'ha pensato perché, nel mio cervello, Link è un ottimo partito per Allen! XD  Lieta come sempre che la caramella ti sia piaciuta! <3

x YuikoChan: Ahah! XD Lieta che la storia ti abbia divertita! Allen è troppo buono per tradire il proprio amato! v.v Però Link è un bel ragazzo (XShade ha gusti strani)! çOç Perché me lo trattate così? Cattive! ç^ç

x Atzlith: °-° Wow! Più che un commento sembrava un'accurata analisi dei PG, complimenti! mi ha fatto davvero piacere leggerlo. Ormai Allen lo vedo solo o con Tyki o con Link o con qualche altro PG secondario. xD Comunque se Mana potesse rispondere ad una domanda del genere, penso che manderebbe un fulmine a carbonizzare Tyki per non far più disperare il figliolo! XDDD E grazie per i complimenti! ^^

x Cambriren: Non preoccuparti per il ritardo: questo capitolo l'ho pubblicato tardissimo pure io! ^///^ Grazie per i complimenti! sei sempre troppo gentile!
Scrivere Drabble non è affatto semplice perché hai le parole contate, quindi devi condensare il tutto senza renderlo scheletrico! °-° E' vero che sono veloci da scrivere quando si ha l'ispirazione, però poi per renderle presentabili faccio sempre fatica! XD
Sono contenta che anche questa Drabble ti sia piaciuta e che ti abbia fatto sorridere! *-*
A presto! <3

Ritorna all'indice


Capitolo 20
*** T ***


-When Pleasure meets Innocence-
*} Dedicata a Gala {*
Ventisei drabble che come protagonisti vedranno il Noah del Piacere e l'Esorcista Maledetto.
[Drabble 20 -T-] «Tyki...» sussurrò l'albino, incredulo.
[Raccolta - Drabble- Yaoi/Shounen-ai - Tyki x Allen]
FanFiction partecipante all' "Alphabet Challenge - 26 lettere per dire "ti amo"" indetto da §PucchykoGirl§ sul Forum di EFP

-Title: When Pleasure meets Innocence 
-Autor: XShade-Shinra
-Chapters: 20/26 -T-
-Summary«Tyki...» sussurrò l'albino, incredulo.
-Manga: D.Gray-man
-Pairing: TxA (Tyki x Allen - Poker
-Genre: Sentimentale, Romantico, Fluff 
-Warnings: Shounen-ai, AU, OOC
-Rating: Arancione        
-Disclaimer: Tutti i personaggi di questa storia sono maggiorenni e comunque non esistono/non sono esistiti realmente, come d’altronde i fatti in essa narrati. Inoltre questi personaggi non mi appartengono (purtroppo...), ma sono proprietà dei relativi autori; questa storia è stata scritta senza alcuno scopo di lucro ma solo per puro divertimento.



- When Pleasure meets Innocence -
- T -


«Ti amo.» gli bisbigliò all'orecchio, mentre respiravano pesantemente lo iodio che impregnava l'aria della spiaggia.
«Tyki...» sussurrò l'albino, incredulo.
Il portoghese lo aveva invitato ad andare in spiaggia con lui, quel pomeriggio, e i due avevano finito con il consumare sul bagnasciuga, impanandosi di sabbia e bagnandosi con le fredde onde del mare. Alla fine del loro amplesso, il moro aveva detto quelle due parole cariche di sentimento, alle quali, dopo lo shock iniziale, l'inglesino rispose con un sorriso:
«Ti amo anche io...» disse, stringendosi un po' di più al giovane uomo.
Fu il tramonto più bello della sua vita.

§Owari§
XShade-Shinra



Risposte alle Recensioni:

x redseapearl: ^^ Ti ringrazio. Boh, non mi sembrava abbastanza convincente! °-° Mi chiedi cosa ci facciano un inglese e un portoghese a Tokyo? Contando che c'è anche Lulubell che è francese... l'unica risposta che mi viene in mente è che siano i classici tipi delle barzellette in stile: c'è un inglese, un(a) francese e un... portoghese (al posto dell'italiano; ci sarebbe voluto Gsor! XD). :* E grazie per le spiegazioni su Link; sì, alla fine sono i gusti personali! ^^

x Atzlith: Come al solito i tuoi commenti sono sempre molto profondi e belli da leggere! *_* Grazie mille per tutte le tue considerazioni! ^^ Sono contenta che entrambe le drabble ti siano piaciute! E sicuramente dopo la Drabble ufficiale Tyki avrebbe piantato in asso la sorella per andare veramente al Love Hotel con Allen! XD Ce lo vedo proprio. xD

x Rota: <3 Thanks. Sì, sicuramente Tyki ci prova molto gusto a farlo arrabbiare! XD

Ritorna all'indice


Capitolo 21
*** U ***


-When Pleasure meets Innocence-
*} Dedicata a Gala {*
Ventisei drabble che come protagonisti vedranno il Noah del Piacere e l'Esorcista Maledetto.
[Drabble 21 -U-] Uno strano sorriso si modellò sulle labbra di Tyki...
[Raccolta - Drabble- Yaoi/Shounen-ai - Tyki x Allen]
FanFiction partecipante all' "Alphabet Challenge - 26 lettere per dire "ti amo"" indetto da §PucchykoGirl§ sul Forum di EFP

-Title: When Pleasure meets Innocence
-Autor: XShade-Shinra
-Chapters: 21/26 -U-
-Summary: Uno strano sorriso si modellò sulle labbra di Tyki...
-Manga: D.Gray-man
-Pairing: TxA (Tyki x Allen - Poker
-Genre: Commedia    
-Warnings: Shounen-ai, AU        
-Rating: Giallo       
-Disclaimer: Tutti i personaggi di questa storia sono maggiorenni e comunque non esistono/non sono esistiti realmente, come d’altronde i fatti in essa narrati. Inoltre questi personaggi non mi appartengono (purtroppo...), ma sono proprietà dei relativi autori; questa storia è stata scritta senza alcuno scopo di lucro ma solo per puro divertimento.
-Note: Una breve storia che dovrebbe far sorridere. Spero di essere riuscita nell'intento. ^^ E scusate per l'ennesimo ritardo con la pubblicazione, ma... -_- il modem, sapete... non ama la collaborazione...



- When Pleasure meets Innocence -
- U -

Uno strano sorriso si modellò sulle labbra di Tyki...
«Ne sei certo?» chiese all'albino seduto nudo sul suo grembo.
«Sì.» annuì.
«Ti farà male.» gli ricordò per l'ennesima volta.
«Non importa.» sorrise il ragazzo. Ne era sicuro, voleva farlo per il suo Tyki.
«Shounen...» sussurrò piano, come se stesse soppesando la parola.
«Ho già il braccio deforme e questa cicatrice.» disse piano «Ora vorrei anche un tuo segno sul mio corpo.»
«Va bene. Domani ti accompagno dal tatuatore.» rispose, abbracciandolo «E dove pensi di tatuarti la scritta "Shounen"?» gli domandò.
«Questo, magari, sceglielo tu...» lo tentò, dandogli un bacio.

§Owari§
XShade-Shinra



Risposte alle Recensioni:

x Atzlith: ù_ù Infatti volevo fregarvi con la scelta della lettera T! XD
Per risponderti ai tuoi dubbi: 1) Di nuovo? XD Ma fate di Tyki veramente un porcone! XDDD - 2) Beh, spero che questa Drabble non sia stata triste! °°
<3 A presto. Grazie come sempre per i tuoi commenti! **

Ritorna all'indice


Capitolo 22
*** V ***


-When Pleasure meets Innocence-
*} Dedicata a Gala {*
Ventisei drabble che come protagonisti vedranno il Noah del Piacere e l'Esorcista Maledetto.
[Drabble 22 -V-] Vietato Fumare
[Raccolta - Drabble- Yaoi/Shounen-ai - Tyki x Allen]
FanFiction partecipante all' "Alphabet Challenge - 26 lettere per dire "ti amo"" indetto da §PucchykoGirl§ sul Forum di EFP

-Title: When Pleasure meets Innocence 
-Autor: XShade-Shinra
-Chapters: 22/26 -V-
-SummaryVietato Fumare
-Manga: D.Gray-man
-Pairing: TxA (Tyki x Allen - Poker
-Genre: Sentimentale, Romantico   
-Warnings: Shounen-ai, AU    
-Rating: Giallo       
-Disclaimer: Tutti i personaggi di questa storia sono maggiorenni e comunque non esistono/non sono esistiti realmente, come d’altronde i fatti in essa narrati. Inoltre questi personaggi non mi appartengono (purtroppo...), ma sono proprietà dei relativi autori; questa storia è stata scritta senza alcuno scopo di lucro ma solo per puro divertimento.



- When Pleasure meets Innocence -
- V -

V
ietato Fumare

Il cartello non ammetteva repliche. Semplice, chiaro, completo anche di disegnino esplicativo; ma il turco portoghese, che stava fumando la sua salutare sigaretta notturna post-sesso, non sembrava averci fatto poi molto caso.
Il fumo era mosso appena da un leggero filo di vento proveniente dalla finestra spalancata, dalla quale si sentivano i grilli cantare, come a cullare il sonno della nuda figura bianca, sdraiata sul petto dell'uomo, in quella camera d'albergo dove avevano consumato la loro ennesima notte insieme.
"Non c'è nulla migliore di una sigaretta." pensò il moro, accarezzando i capelli argentati del ragazzo "O forse sì?"

§Owari§
XShade-Shinra



Risposte alle Recensioni:

x Gala: <3 Chissà... xD (leggi la risposta che dò ad Atzlith! <3)

x redseapearl: +w+ Fantastico! Io l'avevo scritta proprio con l'intenzione che a prima vista sembrasse proprio una cosa... a rating rosso! +w+ Sono davvero felice di aver centrato nel segno! *^* Il motivo per il quale ho usato la parola Shounen è perché quella essa, pronunciata da sir Tyki Mikk, mi fa l'effetto dei cani di Pavlov quando sentivano il campanellino: ovvero, sbavavano! XDDD  E' troppo bella pronunciata dal doppiatore giapponese! ^^ Comunque quella drabble era una AU, quindi possiamo dire che è ambientata in Giappone! ;p Ho fatto attenzione appositamente a non usare i termini "inglese" e "portoghese" appunto per quello! XD

x Atzlith: Sì, Tyki si tatuerà "Moron"! XD Comunque come posto pensavo o l'interno coscia o una natica o il pube! XD Quindi siamo sempre là!

Grazie a tutte, come sempre! <3

Ritorna all'indice


Capitolo 23
*** W ***


-When Pleasure meets Innocence-
*} Dedicata a Gala {*
Ventisei drabble che come protagonisti vedranno il Noah del Piacere e l'Esorcista Maledetto.
[Drabble 23 -W-] www.
[Raccolta - Drabble- Yaoi/Shounen-ai - Tyki x Allen]
FanFiction partecipante all' "Alphabet Challenge - 26 lettere per dire "ti amo"" indetto da §PucchykoGirl§ sul Forum di EFP
~ Capitolo pubblicato per il "Poker pair Week 2010" ~


-Title: When Pleasure meets Innocence 
-Autor: XShade-Shinra
-Chapters: 23/26 -W-
-Summary: www.
-Manga: D.Gray-man
-Pairing: TxA (Tyki x Allen - Poker), + Road  
-Genre: Romantico, Slice of Life, Commedia 
-Warnings: Shounen-ai, AU
-Rating: Verde        
-Disclaimer: Tutti i personaggi di questa storia sono maggiorenni e comunque non esistono/non sono esistiti realmente, come d’altronde i fatti in essa narrati. Inoltre questi personaggi non mi appartengono (purtroppo...), ma sono proprietà dei relativi autori; questa storia è stata scritta senza alcuno scopo di lucro ma solo per puro divertimento.



- When Pleasure meets Innocence -
- W -

www.faceboo|
«Che fai, zio Tyki?» la bimba spuntò alle spalle dello zio che stava componendo l'indirizzo di un sito.
L'uomo scattò in piedi e chiuse il laptop con una sonora botta.
«Niente.» rispose calmo.
«A me non sembra.» borbottò la candida voce.
«Vai a giocare...» la spinse via, rimanendo di nuovo solo «Uff...» sbuffò, riaprendo il portatile.

Intanto, in una casa vicina...
«Certo che l'amico di Lavi è proprio attraente...» sussurrò Allen, guardando la foto del profilo di Tyki, per poi vedere l'avviso di ricezione di una richiesta di amicizia «Chissà chi sarà...» borbottò, arrossendo dopo aver aperto il link.

§Owari§
XShade-Shinra



Risposte alle Recensioni:

x redseapearl: *rullo di tamburi* Sei la 69^ recensitrice! Un bell'applauso! \*O*/ Purtroppo non ho premi da darti, ma apprezza il buon cuore! <3 *porge pelouches a forma di coniglietto*
Ti ringrazio per i complimenti. Ti dirò, molte persone dicono che dovrei darmi al genere delle favole e considerando quanto le adoro, non sarebbe poi una cattiva idea! x3 Però... yaoi + Favola... Nahhh i Grimm si rivolterebbero davvero nella tomba! XD Guarda, sinceramente non so come realgirebbe Tyki ad unadomanda del genere... °_° ma considerando cehe quell'uomo è dispettoso, avvalgo in toto la tua tesi! xD PErò, magari, col tempo Allen riuscirebbe a farsi valere, chissà! ^^

x Atzlith: xD Ma io volevofar tornare la fresca estate tra voi! Tra qualche giorno ne devo scrivere una ambientata in Agosto, pensa un po'! XD Ovvio, Tyki conosce già la risposta! v_v
Non so se ti aspettavi questo dalla W, ma spetta di vedere la X! Sono diventata scema con quella parola! Volevo iniziare la FF con la faccina: XD LOL!

Ritorna all'indice


Capitolo 24
*** X ***


-When Pleasure meets Innocence-
*} Dedicata a Gala {*
Ventisei drabble che come protagonisti vedranno il Noah del Piacere e l'Esorcista Maledetto.
[Drabble 24 -X-] L'iglesino arrossì e preferì tacere, bevendo il suo buon tè delle cinque.
[Raccolta - Drabble- Yaoi/Shounen-ai - Tyki x Allen]
FanFiction partecipante all' "Alphabet Challenge - 26 lettere per dire "ti amo"" indetto da §PucchykoGirl§ sul Forum di EFP

-Title: When Pleasure meets Innocence 
-Autor: XShade-Shinra
-Chapters: 24/26 -X-
-SummaryL'iglesino arrossì e preferì tacere, bevendo il suo buon tè delle cinque.
-Manga: D.Gray-man
-Pairing: TxA (Tyki x Allen - Poker), + Lavi  
-Genre: Romantico, Slice of Life
-Warnings: Shounen-ai, AU      
-Rating: Verde        
-Disclaimer: Tutti i personaggi di questa storia sono maggiorenni e comunque non esistono/non sono esistiti realmente, come d’altronde i fatti in essa narrati. Inoltre questi personaggi non mi appartengono (purtroppo...), ma sono proprietà dei relativi autori; questa storia è stata scritta senza alcuno scopo di lucro ma solo per puro divertimento.
-Note (inutili): Eccoci alla lettera "X", lettera alla quale sono particolarmente legata. Ha molteplici significati, come ad indicare una persona qualsiasi "il Signor X", viene usata nelle abbreviazioni per indicare "per" o Xmas, è l'incognita più utilizzata in matematica, oltre che segno di moltiplicazione, in cifra romana indica il numero 10. E' anche simbolo dei pairing o simbolo del Tesoro sulle mappe dei pirati, ma una X indica anche un luogo al quale non ci si vede avvicinare. In tripletta significa "baci", mentre da solo vuol sigificare un qualcosa vietato ai minori di sedici anni, e chi non ha mai sentito parlare dei Raggi X? Questa lettera è anche il titolo dell'omonimo manga delle Clamp e scommetto che non vi è nuova la unita ad altre parole come per esempio X-Japan, X-Files. Inoltre, in inglese, X-cerificate o X-rated significa vietato ai minori di 18 anni, X-out è il cancellare qualcosa ponendovi sopra delle X.
Perché ho questa lettera in pole position nel nick lo lascio decidere alla vostra fantasia, d'altronde il motivo potrebbe anche non essere tra le voci scritte. <3



- When Pleasure meets Innocence -
- X -

«Xenofilo... io?» chiese Allen, indicandosi.
«Penso proprio di sì, Allen.» annuì Lavi.
«Eh, ma che vuol dire?» domandò.
Il guercio cadde a terra per la depressione.
«Significa che ti piacciono gli stranieri.» spiegò brevemente, rimettendosi a sedere sulla sedia al tavolino del bar «Altrimenti come spieghi che vieni qui sempre e solo quando c'è lui di turno?» e indicò verso il cameriere portoghese.
L'iglesino arrossì e preferì tacere, bevendo il suo buon tè delle cinque.
"Se è così palese, se ne sarà accorto pure lui?" si chiese, pensando al bel cameriere moro, che intanto lo guardava con la coda dell'occhio.

§Owari§
XShade-Shinra



Risposte alle Recensioni:

x redseapearl: v_v Il 69 vince il premio perché... x//////D Non immagini perché proprio QUEL numero? X////D
Sinceramente parlando, Facebook lo uso per sentire coloro che non hanno msn - sì, sono pochi ma esistono - altrimenti non lo avrei nemmeno! XD Io non amo i social network, ma ho pensato fosse carino inserirlo tra le mie drabble. ^^
Ho pensato che Tyki non volesse far vedere a Road cosa stesse facendo solamente per privacy, non per vergogna, ma va bene lo stesso! XD
ç_ç Mi dispiace che tu non sia riuscita a pubblicare nulla per la poker pair *ci sperava*, però sono contenta che abbia comunque partecipato da recensora! ^^ Grazie mille! <3

x Atzlith: Sai cosa ne penso di Faccialibro, quindi appoggio in buona parte il tuo pensiero! XD La nipotina era Road, sì! ^^
Ho capito cosa intendi! ** Giuro, non ci avevo pensato! °° Quando finirò tutte le drabble - ormai siamo in dirittura di arrivo - provo a vedere se è possibile creare una storia AU! *_* Penso che questo capitolo X si potrebbe mettere come capitolo zero di tutte! *_*
*_* Grazie per i complimenti sull'incipit del capitolo! ** Sono contenta che l'abbia notato!
=ç= Tyki con la camicia semi aperta e Allen con la sua migliore espressione da verginello bimbo innocente, ovvio. ù_ù

Ritorna all'indice


Capitolo 25
*** Y ***


-When Pleasure meets Innocence-
*} Dedicata a Gala {*
Ventisei drabble che come protagonisti vedranno il Noah del Piacere e l'Esorcista Maledetto.
[Drabble 25 -Y-] "No." scuoto il capo "Però, avrei tanto voluto abbracciarti, prima della fine..."
[Raccolta - Drabble- Yaoi/Shounen-ai - Tyki x Allen]
FanFiction partecipante all' "Alphabet Challenge - 26 lettere per dire "ti amo"" indetto da §PucchykoGirl§ sul Forum di EFP

-Title: When Pleasure meets Innocence 
-Autor: XShade-Shinra
-Chapters: 25/26 -Y-
-Summary:  "No." scuoto il capo "Però, avrei tanto voluto abbracciarti, prima della fine..."
-Manga: D.Gray-man
-Pairing: TxA (Tyki x Allen - Poker
-Genre: Science-fic, Avventura, Fantasy, Crossover [Animorphs]   
-Warnings: Shounen-ai, AU    
-Rating: Giallo       
-Disclaimer: Tutti i personaggi di questa storia sono maggiorenni e comunque non esistono/non sono esistiti realmente, come d’altronde i fatti in essa narrati. Inoltre questi personaggi non mi appartengono (purtroppo...), ma sono proprietà dei relativi autori; questa storia è stata scritta senza alcuno scopo di lucro ma solo per puro divertimento.
-Note: per chi non li avesse mai letti (conoscendo i miei gusti alquanto discutibili, penso saranno il 99,9% periodico dei lettori) i libri della Saga "Animorphs" sono dei libri scritti da K.A. Applegate e dai suoi ghostwriters. La storia narra di un gruppo di ragazzi che riceve in dono la tecnologia aliena degli Andaliti, capace di farli trasformare in qualunque animale tocchino, in modo da  poter combattere contro gli Yeerk, alieni che vogliono infestare la terra.
Gli Yeerk sono alieni parassiti simili a dei lumaconi che entrano dall'orecchio di una creatura e ne prendono il controllo.
Taxxon e Hork-Bajir sono sempre alieni in relazione con gli Yeerk.
Ovviamente, queste informazioni non sono spoiler, quindi non ho rovinato una futura lettura a nessuno. ^^
Se vi capita, leggete questa Saga. Ve la consiglio (l'ho riletta diverse volte volte), però sappiate che gli ultimi due numeri non saranno mai editi in Italia... Quindi o vi procurate la versione in lingua o potete leggervi gli spoiler in internet! ^^
In questa storia ovviamente i protagonisti hanno in dono la tecnologia di cui parlavo prima, quindi sono trasformati in animali: Allen in mamba, Tyki in faina (e nella mia mente Kanda in ragno e Lenalee in calabrone).
 


- When Pleasure meets Innocence -
- Y -

Yeerk e Taxxon sono tutti riuniti in quell’enorme stanza per aspettare l'arrivo dell’Hork-Bajir che era riuscito a catturare Lavi, il nostro compagno.
Noi altri Animorph, intrufolati fin lì passando dal condotto dell'aerazione (utilizzando la metamorfosi), attendiamo inquieti il momento del salvataggio kamikaze.
"Tyki?" chiamo telepaticamente, posando la mia coda di mamba sulla sua zampa di faina.
Il portoghese gira il volto, fissando i miei freddi ed inespressivi occhi da rettile.
"Vuoi dirmi qualcosa in privato, Shounen?" mi domanda, ben sapendo che anche Kanda e Lenalee possono sentirci.
"No." scuoto il capo "Però, avrei tanto voluto abbracciarti, prima della fine..."

§Owari§
XShade-Shinra



Risposte alle Recensioni:

x redseapearl: xD Pensando proprio al fatto che Allen è inglese ho optato subito per un buon tè.
Sì, confermo allora che siamo due pervertite! XD Mal comune mezzo gaudio, no?XD

x Gala: *-* Grazie mille! E' vero, l'argomento xenofilia di può applicare un po' con tutti i PG di DGM! xD E' davvero un manga contro il razzismo! *-*v

x Cambriren [cumulativa]: Ti ringrazio tantissimo per le recensioni, sono contenta che abbia apprezzato tutte le mie drabble! ^^ Non preoccuparti, la scuola prima di tutto, tanto una volta pubblicate restano on-line. ^^ (Sì, la nipotina era Road!XD).

x Atzlith: Sì! XD Tyki è quello più scuro, in perfetta contraposizione ad Allen che è il più chiaro! XD
No, dai! Non avrei ma iniziato con XD, un po' di contegno l'ho anche io! XD

Ritorna all'indice


Capitolo 26
*** Z ***


-When Pleasure meets Innocence-
*} Dedicata a Gala {*
Ventisei drabble che come protagonisti vedranno il Noah del Piacere e l'Esorcista Maledetto.
[Drabble 26 -Z-] «Zzzz...»
[Raccolta - Drabble- Yaoi/Shounen-ai - Tyki x Allen]
FanFiction partecipante all' "Alphabet Challenge - 26 lettere per dire "ti amo"" indetto da §PucchykoGirl§ sul Forum di EFP

-Title: When Pleasure meets Innocence 
-Autor: XShade-Shinra
-Chapters: 26/26 -Z-
-Summary: «Zzzz...»
-Manga: D.Gray-man
-Pairing: TxA (Tyki x Allen - Poker
-Genre: Romantico   
-Warnings: Shounen-ai, Missing Moment/E se...   
-Rating: Giallo       
-Disclaimer: Tutti i personaggi di questa storia sono maggiorenni e comunque non esistono/non sono esistiti realmente, come d’altronde i fatti in essa narrati. Inoltre questi personaggi non mi appartengono (purtroppo...), ma sono proprietà dei relativi autori; questa storia è stata scritta senza alcuno scopo di lucro ma solo per puro divertimento.



- When Pleasure meets Innocence -
- Z -

«Zzzz...»
Il leggero russare di Allen riempiva la piccola stanza singola dell'albergo a Dublino, dove si trovava con Lenalee e un Finder per svolgere una missione per compito dell'Ordine - come al solito, recuperare un frammento dell'Innocence.
L'inglesino era talmente immerso nei propri sogni, che non si accorse del viso di una figura nera che calava lievemente su di lui, fino a baciargli le labbra schiuse appena.
«A domani, Shounen...» lo salutò Tyki, con un malizioso sorriso dipinto in volto. Gli scostò un ciuffo ribelle dal viso e gli regalò un ultimo sguardo, per poi svanire rioltrepassando la parete della camera.
§Owari§
XShade-Shinra



Risposte alle Recensioni:

x redseapearl: *ò* grazie per aver recensito anche se non conosci gli Animorphs! ^^ Pensavo di ricevere ben zero recensioni per questo capitolo - e tante bastonate da Gala perché non lo conosce nemmeno lei xD - invece... *_*
La mia idea dell'abbraccio impossibile è nata per prima, solo dopo ho sfruttato il Crossover che avevo a disposizione per non strappare gli arti ad Allen! XD *era in vena macabra*
E... anche secondo me dopo il salvataggio (perché sì, nella mia testa si sono salvati tutti) quei due si sono dati alla pazza gioia. <3
Grazie mille per i commenti che mi hai lasciato, spero che anche la 26° caramella sia stata di tuo gradimento! ^^

x Atzlith: ._. Conosci gli Animorphs?! *________* Mi vuoi sposare? XD
Ho visto anche io alcune puntate del telefilm, ma non mi è affatto piaciuto :/ meglio i libri! **
Qui Allen sapeva che avrebbe visto la morte facilmente, quindi mi è sembrato giusto che palesasse un poco i suoi sentimenti per Tyki! <3 Nella mia mente bacata, ovviamente, è andata come hai detto tu, ovvero Tyki l'ha abbracciato e poi hanno tratto in salvo Lavi senza perdite! **
Grazie anche a te per tutti i tuoi commenti! <3 Sono contenta che questa raccolta di drabble ti sia piaciuta! ^^


Grazie a tutti coloro che hanno commentato, che hanno messo questa mia FF tra le loro storie preferite/da ricordare/seguite e a tutti quelli che la hanno solamente letta.

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=474500