°Ritorno°

di alessandrina94
(/viewuser.php?uid=69405)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Prologo ***
Capitolo 2: *** Capitolo 1 ***
Capitolo 3: *** Capitolo 2 ***
Capitolo 4: *** Capitolo 3 ***
Capitolo 5: *** Capitolo 4 ***
Capitolo 6: *** Capitolo 5 ***
Capitolo 7: *** Capitolo 6 ***
Capitolo 8: *** Capitolo 7 ***
Capitolo 9: *** AVVISO ***



Capitolo 1
*** Prologo ***


                                                  Prologo

Li salutò, le sarebbero mancati, ma nn avrebbe certo rinunciato al suo sogno. Le dispiaceva lasciare i suoi amici e soprattutto la sua adorata gemella e il suo principe, infondo lo amava, ne era sicura ormai lo era da anni, ma nn aveva il coraggio di dichiararsi, ogni volta che ci provava aveva paura che lui nn ricambiasse o che fosse, come più volte aveva pensato,innamorato di sua sorella. Ed ora sarebbe partita per l'accademia di astronomia, nel pianeta Astro, dove sarebbe rimasta per cinque anni senza vederlo e parlargli. Ma nonostante questo era felice e poi era sicura che cinque anni sarebbero passati in fretta.

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Capitolo 1 ***


                                              Capitolo 1

Stava tornando a casa finalmente, era contenta, nn vedeva l'ora di riabbracciare i suoi genitori, era un pò delusa in quei cinque anni nn aveva ricevuto nemmeno una lettera,all'inizio si era preoccupata poi però aveva saputo che nel pianeta Wonder nn era successo niente di brutto anzi stavano tutti più che bene, beh per essere precisi una lettera l'aveva ricevuta da Lui il suo principe, forse era meglio togliere quel "suo" perchè ormai lui si era fidanzato, con una ragazza conosciuta all'accademia per diventare Re e Regine, si chiamava Rose, aveva i capelli di un castano ramato quasi rossi e gli occhi castani, molto carina doveva ammetterlo, cmq Shade nella lettera spiegava che si era innamorato di Rose, che erano fidanzati e felici, poi aveva scritto che stavano tutti bene, che sua sorella si era sposata ed era incinta, ma ormai da quella lettera erano passati due anni quindi il bimbo era nato, era stato molto sintetico ma l'aveva informata di tutto lo stretto necessario. All'inizio aveva sofferto poi grazie a Josh suo migliore amico e attuale fidanzato, aveva superato la cosa, almeno così credeva. Fu risvegliata dai suoi pensieri dalle parole di Josh - stai bene? Siamo quasi arrivati pochi minuti e possiamo scendere da questo treno, nn ne posso più di stare seduto senza far niente!- esclamò, Fine guardò il suo fidanzato, assomigliava incredibilmente a Shade, aveva gli stessi capelli ma gli occhi erano azzurri e in quanto a carattere, bisognava dire che era molto più socievole di Shade, ma a parte questo erano uguali, sembravano fratelli.

J: -allora nn rispondi? ti sei incantata? Lo so che sono bello ma ormai dovresti esserci abituata, no? -
F: -sto benissimo!!! -esclamò- comunque non sei poi così bello, ci sono ragazzi molto più belli di te- disse facendogli la linguaccia.

J: -per esempio?- chiese guardandola con sfida, Fine si guardò in giro speranzosa, nel loro vagone c'erano solo tre ragazzi, carini certo ma non quanto Josh, accidenti!!!!
F: -e va bene sei tu il più carino- soffiò fra i denti, non sopportava dargli ragioni.
Josh rise -visto che avevo ragione, e poi- disse, prendendole il viso tra le mani - con chi altri poteva stare il ragazzo più bello se non con la ragazza più bella!?- continuò per poi baciarla con passione. Ad interromperli fu la voce dell'altoparlante "Prossima fermata pianeta Wonder, si prega i signori passeggeri di prepararsi a scendere. Grazie" Josh si voltò verso Fine che aveva preso ad agitarsi.
J: -Fine calmati andrà tutto bene, ora andiamo e poi i tuoi amici ci staranno aspettando- disse per rassicurarla, Fine sembrò calmarsi.
Appena il treno si fermò presero le valigie e si avviarono verso l'uscita. Giunti fuori dalla stazione furono investiti dalla forte luce del sole, Fine si era dimenticata di quanto fosse luminosa e calda la luce del sole e di come il cielo veniva illuminato da essa.

Le tornarono alla memoria le giornate che passava con Rein, durante la sua infanzia quando l'unico problema era se giocare a nascondino o fare delle collane con i fiori. Ora invece era tutto così complicato, e l'dea di rivedere i suoi amici e soprattutto Shade le metteva agitazione, anche se non ne capiva il motivo, lei non lo amava più e poi anche se fosse stato il contrario ormai lui stava con quella Rose, che nome!!
Di sicuro se avesse avuto una figlia non l'avrebbe chiamata così.

;Fu la voce di un ragazzo a riportarla alla realtà, più precisamente la voce di una guardia del Regno Solare.
G(guardia): -Principessa Fine mi manda la regina Rein sono venuto a prenderla!!! Comunque Bentornata!!- Fine si intristì per un attimo aveva creduto, anzi sperato che sarebbero venuti i suoi amici a prenderla, ma perchè si faceva tutti questi problemi!!
F: -mmm..... andiamo?- disse rivolta sia alla guardia che a Josh. Tra meno di un'ora li avrebbe rivisti e anche se un pò agitata era contenta.

 

Eccomi qui con il primo capitolo spero vi piaccia, e soprattutto di non avervi annoiato!!!

 

Silvj: sono contenta che ti sia piaciuta!! La storia come avrai capito è una FxS (adoro questa coppia XD) spero che nonostante questo continuerai a leggerla.

 

Gloryna_: grazie!!! Anche io adoro la FxS credo che sia perfetti insieme, cmq spero che questo capitolo ti piaccia e che continuerai a leggere!!!

 

 

 

 

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Capitolo 2 ***


                                            Capitolo 2

La mongolfiera atterò nel giardino del palazzo del Sole. Non era cambiato proprio niente dall’ultima volta che c’era stata, c’erano molte rose, forse in quantità maggiore rispetto a prima, sicuramente c’entrava Bright tutti sapevano che amava le rose. Fine si guardò in tornò alla ricerca dei suoi fiori
preferiti, i girasoli. ECCOLI!!! Nemmeno quelli mancavano. La voce della guardia la destò dalla sua osservazione.
G: -Andiamo? Vi stanno aspettando- l’informò.
FeJ: -certo!!!- esclamarono seguendo la guardia che li condusse alla sala del trono. Durante il tragitto incontrarono servi molto agitati. Ma cosa stava succedendo?
La guardia notando le facce dei due, spiegò:
G: -stanno preparando una festa in vostro onore, per darvi il bentornato ed a voi principe Josh il benvenuto, saranno presenti tutti i sovrani di Wonder- finì sorridendo.
J: -Bene così conoscerò tutti in un colpo solo!- disse anche lui sorridendo -non sei contenta?- chiese
F: -certo che sono contenta, non vedo l’ora di riabbracciare Rein e tutti gli altri- disse sfoggiando un sorriso che solo lei sapeva fare. Giunti alla sala del trono trovarono una Rein agitatissima e un Bright che cercava di calmarla. A volte si chiedeva come Bright riuscisse a mantenere
la calma e a non scoppiare come una pentola a pressione. Insomma immaginatevelo con la faccia tutta rossa ed il fumo che gli esce dalle orecchie, a questo pensiero nn potè fare a meno di ridere. Ma dovette smettere quando Rein le saltò al collo soffocandola.
R: -FINEEE!!!! Che bello rivederti, come sei bellaaaaaaa!! Quanto mi sei mancata- continuò stringendola sempre di più.
F: -R..rein mi .....stai soffocando-
R: -Oh scusa- si scusò liberandola da quell'abbraccio soffocante.
F: -ora ve meglio, cmq mi siete mancati moltissimo!!!- esclamò lanciandosi su Bright e Rein.

BeR: -anche tu- dissero all’unisono ricambiando l’abbraccio.
R: -e lui chi è? Assomiglia moltissimo a Shade, non credi anche tu Bright?- chiese rivolgendosi al marito.
J: -piacere mi chiamo Josh sono il principe del pianeta Astro e il fidanzato di Fine- finì.
BeR: -piacere!!!-sorellina devi raccontarmi un sacco di cose- disse Rein lanciando uno sguardo a Josh -ma ora andate a prepararvi per la festa, mancano meno di tre ore all’inizio, siate
puntuali- si raccomandò.
R: -sembrano felici, sono contenta per loro!-
B: -già, ma credo che Shade avrà qualcosa da ridire a proposito-

BeR: -aspettiamo e vediamo- dissero per poi scambiarsi un tenero bacio.

 

Rieccomi con un altro capitolo, scusate se è un pò corto!!!

Gloryna_: grazie °///° 

Esmeralda94: Esme!!! Grazie per aver commentato anche qui ^^

RobyFineMileyKilariSakura: sono contenta che la mia storia ti piaccia, spero continuerai a seguirla!!

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Capitolo 3 ***


                                            Capitolo 3

Ci aveva messo un po’ ma finalmente era pronta. Aveva indossato un vestito lungo quasi fino a terra, rosso scarlatto con dei ricami in oro, i capelli li aveva legati in uno chignone (nn so se si scrive così, scusate la mia ignoranza) con alcune ciocche lasciate libere. Si era leggermente trucca, niente di eccessivo solo un po’ di lucidalabbra.

Era molto emozionata nn vedeva l’ora di rincontrare tutti i suoi amici ed era anche molto curiosa di vedere come era diventato Shade, sicuramente era diventato ancora più bello.

Si riscosse dai suoi pensieri quando sentì qualcuno bussare alla porta -Arrivo! Chi è?- -Sono Josh, sei pronta? Dobbiamo and…- si bloccò all’improvviso quando vide come era vestita Fine, era davvero bellissima!! -che ti prende?- gli chiese vedendo la sua faccia. -wow sei bellissima!!- -grazie- sorrise imbarazzata Fine. Poi prendendole la mano la trascinò verso il salone da ballo -ora andiamo o faremo tardi- -ok-

Arrivati davanti alla porta aspettarono di essere annunciati ed entrarono sotto lo sguardo attento degli altri invitati. Erano al centro dell’attenzione e a Fine questo nn piaceva molto, odiava essere fissata, la metteva in imbarazzo. Per fortuna quell’atmosfera venne spezzata una voce familiare -FINE SEI TORNATA!!!!- urlò una bambina di più o meno dieci anni saltandole al collo. -Mi sei mancata molto!- -anche tu!!- esclamò Fine abbracciando a sua volta la bambina che aveva capito essere Milky, allontanò un po’ da se per guardarla meglio. Era ancora più bella dell’ultima volta che l’aveva vista, aveva i capelli rosa legati in due treccine e gli occhi cobalto, come il fratello, sembravano ancora più luminosi. -sei davvero bellissima Milky!- si complimentò Fine sorridendo dolcemente -anche tu- poi il suo sguardo si posò su Josh che era rimasto tutto il tempo ad osservare la scena -e lui chi è? Assomiglia moltissimo a Shade- -Sono Josh piacere di conoscerti- sorrise. Furono interrotti dagli altri reali di Wonder che si erano avvicinati curiosi.

L,Mi,A,S: -Fine che bello rivederti!!! Ci sei mancata tanto- dissero abbracciandola -anche io sono felice di rivedervi.

Au,T: -finalmente sei tornata- -già, ma ora sn qui- -E lui chi è? Assom…..- nn fecero in tempo a finire la frase perché Josh l’aveva continuata al posto loro -Fatemi indovinare assomiglio a Shade, giusto?- si girarono tutti verso di lui -ma ancora nn ho visto questo Shade- -già dov’è?- chiese Tio -io nn l’ho visto ‘sta sera- rispose Auler -Sono qui scusate il ritardo- s’intromise una voce, che fece trasalire Fine, si era scordata di come potesse essere calda la sua voce.

B: -finalmente sei arrivato- -scusate ma Rose nn voleva muoversi- disse lanciando uno sguardo di rimprovero alla ragazza. Poi si voltò verso Fine la guardò il tempo necessario per osservare quanto fosse diventata bella, nn che prima nn lo fosse ma vestita in quel modo sembrava una dea bellissima, poi guardò il ragazzo accanto a lei con sguardo glaciale che venne ricambiato da Josh.

Fine notando che l’atmosfera si era fatta tesa disse -lui è Josh il principe del pianeta Astro- -e il suo fidanzato- continuò avvolgendola per la vita senza mai smettere di guardare Shade, che notando la mano di Josh sul fianco di Fine venne invaso dalla gelosia, anche se sapeva bene che nn ce n’era motivo, lei nn era più la sua fidanzata. Scosse la testa scacciando quei pensieri -piacere io sn Shade, principe del Regno della Luna e lei è Rose la mia fidanzata- disse prendendo la diretta interessata per mano. Fine trasalì notando la mano di Shade tenere quella di Rose, una volta c’era lei al suo posto.

R(Rose): -Piacere mio- disse inchinandosi -nn sapevamo che la nostra Fine fosse fidanzata, nn ha mai risposto alle nostre lettere, comunque siamo molto felici vero amore!!- cinguettò, a Fine quella voce nn era mai sembrata tanto irritante. -veramente nn ho mai ricevuto nessuna lettera, a parte quella di Shade, vero Josh!?- chiese rivolgendosi al ragazzo che annuì.

M(Milky): -cosa ma noi ti abbiamo scritto un sacco di lettere, io almeno una decina-

Tutti: -anche noi ti abbiamo scritto molte lettere, ma tu nn hai mai risposto a nessuna di esse-

Cosa?? Non era possibile eppure lei nn aveva ricevuto nessuna lettera, quindi tutte le volte che aveva pensato che ai suoi amici nn importasse niente di lei era stato tutto un malinteso!!

 

Ciao allora come vi è sembrato il capitolo!? A me personalmete nn piace un granchè cmq...

Gloryna_: nn credo che la mia ff si possa difinire bellissima, anzi..... cmq grazie del complimento fa sempre piacere riceverne uno.

Esmeralda94: grazie ancora!!!

 

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Capitolo 4 ***


                                            Capitolo 4

Fine era molto confusa, se i suoi amici le avevano scritto delle lettere allora come mai nn ne aveva ricevuta nemmeno una, a parte quella di Shade? Forse le altre lettere erano andate perse, bè poteva anche essere ma questa teoria nn la convinceva molto.

-forse sono andate perse nel viaggio da qui al pianeta Astro, a volte le poste nn sono molto efficienti- ipotizzò Sophie -mmm… a me sembra strano- intervenne Bright, che già da un po’ stava ascoltando la conversazione -oh adesso nn roviniamoci la festa con questi discorsi, piuttosto caro nn mi hai ancora invitata a ballare- -ha ragione Rein andiamo a ballare prima che la festa finisca- -ok- così tutti andarono ballare, lasciando una Fine ancora un po’ confusa.

-Fine perché nn balliamo anche noi- propose Josh -io veramente vorrei andare a prendere una boccata d’aria fresca, da sola se nn ti dispiace- disse lei calcando la frase da sola -ok, ma sei sicura di stare bene!? Sei pallida- esclamò guardandola preoccupato. Fine sorrise dolcemente -nn preoccuparti sto benone ho solo bisogno di fare una passeggiata in giardino, ci metterò poco- Josh annuì poco convinto, “nn sei mai stata molto brava a mentire” pesò mentre Fine usciva in giardino. -Aah come si sta bene qui!- sospirò -l’ultima volta che ci sn stata era con…. Shade- la sua voce andò sfumando mentre pronunciava il suo nome “era così bello, quando l’ho visto il mio cuore a preso a battere all’impazzata” pensò sfiorandosi il petto.

-Che ci fai qui? Pensavo fossi dentro con quel principe- pronunciò l’ultima parola con rabbia, nn sapeva nemmeno lui il perché. Fine sobbalzò -che paura mi hai fatto, Shade- -nn pensavo di essere così brutto da fare paura- -no nn è questo anzi tu sei molto bello- accidenti ma cosa ho detto!!! pensò mentre la sua faccia diventava rossa come un pomodoro -c-cioè io volevo dire c-ch…..- si bloccò all’improvviso, Shade stava ridendo. Com’è bello!! Ma cosa sto dicendo!? scosse il capo per cacciare quei pensieri -perché ridi!?- esclamò, Shade vedendola riprese a ridere, era davvero buffa sembrava una bambina -s-scusa sei troppo buffa- Fine gonfiò le guance dall’imbarazzo -insomma la vuoi smettere!!

Ora basta me ne vado- disse alzandosi per tornare alla festa, Shade la prese per il polso e la fece voltare, nn voleva che se ne andasse -aspetta, senti mi dispiace nn volevo offenderti. Ti prego rimani- la pregò guardandola negli occhi, Fine nn riuscì a proferire parola quando la guardava in quel modo per lei diventava impossibile rifiutare una sua richiesta. Abbassò il capo notando che Shade le stava ancora tenendo il polso, la sua stretta era decisa ma delicata avrebbe voluto rimanere così per sempre -ok rimango- sussurrò mentre tornava a sedere seguita da Shade.

 

Scusate se è un pò corto ma mi è venuto così. Cmq grazie a tutti quelli che leggono la mia ff ^^

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Capitolo 5 ***


                                             Capitolo 5

Erano seduti ormai da più di dieci minuti e ancora nessuno aveva parlato, di tanto in tanto si poteva il canto dei grilli e il rumore delle foglie che si spostavano leggere al soffiare del vento, in sottofondo si potevano sentire le dolci note della musica e il chiacchiericcio degli invitati. La Luna faceva, insieme alle stelle, da spettatrice a quella splendida notte, fino a quando, Shade stanco di quel silenzio nn parlò -allora che fai qui fuori, nn dovresti essere a ballare con il tuo fidanzato?- disse sprezzante -potrei farti la stessa domanda!!

Comunque avevo voglia di prendere un po’ d’aria- rispose senza nemmeno guardarlo, stava ancora pensando a quello che era successo poco prima, aveva rivisto i suoi amici dopo tanto tempo, aveva scoperto, con sua grande felicità che i realtà nn si erano dimenticati di lei e che le avevano scritto delle lettere finite chissà dove, e per finire aveva rivisto Shade, era diventato ancora più bello e misterioso quando aveva incontrato il suo sguardo il suo cuore aveva perso un battito, si era sentita felice quando lo aveva rivisto poi però dietro di lui aveva intravisto la figura di Rose e quando poi Shade l’aveva presentata come la sua fidanzata e presa per mano si era sentita come sprofondare, nn che nn sapesse che si era fidanzato, ma sentirglielo dire di persona era un’altra cosa rispetto a leggerlo su un foglio di carta, ed ora che si ritrovava da sola con lui e che avevano la possibilità, dopo tanto tempo, di parlare in tranquillità lei nn riusciva ad aprir bocca! Forza Fine devi solo aprire la bocca e parlare, accidenti lo fai sempre, anche quando nn ce né bisogno ed ora nn ce la fai!? Ahh, sei proprio una stupida!!!

 

 

Shade sorrise, quando era con lei nn poteva farne a meno, Fine è come un raggio di sole che illumina le vite di chi le stava vicino pensò per poi continuare con il racconto -come stavo dicendo,sei diventata zia poi Altezza e Auler si sposeranno a breve, i tuoi genitori hanno deciso di prendersi una vacanza per questo nn erano presenti alla festa- concluse -capisco, e come sta tua madre, l’ultima volta che lo vista nn sembrava in ottima forma- chiese preoccupata, quella donna le era sempre piaciuta, quando l’aveva vista la prima volta che l’aveva vista aveva subito pensato che fosse bellissima, poi aveva pensato che fosse una persona fredda e severa ma aveva subito cambiato idea era dolce, gentile e comprensiva, le voleva bene come fosse una seconda mamma -o già quando te ne sei andata era molto triste poi si è ripresa, ma da tre mesi a questa parte è peggiorata è sempre molto stanca ed ha spesso dei capogiri, nn so che fare per aiutarla- disse incupendosi al pensiero della madre malata.

Fine sapeva quanto Shade fosse legato alla madre e quanto potesse essere preoccupato per lei, ma nn voleva vederlo così triste e cupo, gli il volto tra le mani e lo girò verso di sé così da poterlo vedere negli occhi -andrà tutto bene!!! La Regina Moon Maria è una donna forte che nn sia arrende mai e nn lo farà nemmeno questa, quindi sorridi perché sono sicura che guarirà anche questa volta e poi nn può mica lasciare Milky sola con fratello maniaco come te!!- lo punzecchiò Fine facendogli la linguaccia - chi sarebbe il fratello maniaco!?- -tu, chi sennò!!- esclamò ridendo -ti conviene scappare finche puoi, se nn vuoi essere torturata a colpi di solletico- -giammai!!- disse Fine fingendosi impaurita e iniziando a correre in lungo ed in largo per il giardino inseguita da uno Shade finalmente sorridente.

 

Hola!!! Sn tornata con un nuovo capitolo!!! Spero vi piaccia anche questo (si suppone che gli altri vi siano piaciuti XD) cmq voglio ringraziere tutti quelli che commentano la mia ff e anche coloro che leggono e basta (anche se mi farebbe piacere sapere anche il loro parere) Al prossimo capitolooooooo!!!!!!

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** Capitolo 6 ***


E rieccomi con un nuovo capitolo, scusate il ritardo ma la mia ispirazione è andata a farsi benedire XD Cmq spero vi piaccia. Buona lettura!!                                               

                                                   Capitolo 6

 

Fine stava ancora correndo quando si senti afferrare da dietro da due forti braccia -ti ho preso- le sussurrò Shade all’orecchio, a Fine vennero i brividi lungo la schiena, poteva sentire il caldo fiato di Shade sfiorarle il collo le sue braccia forti tenerla per la vita donandole una sensazione di protezione che da tanto nn sentiva, avrebbe voluto rimanere così per sempre ma nn era possibile lui nn l’amava e teoricamente neanche lei avrebbe dovuto amarlo e poi erano entrambi fidanzati.

Erano ancora abbracciati quando sentirono una voce chiamarli -SHADE TESORO DOVE SEI??- mi correggo quando sentirono Rose chiamare Shade, a Fine era sembrato più che altro il verso di una gallina sul punto di morte, la voce di quella ragazza era davvero insopportabile, almeno per Fine era così -SHADE INSOMMA DOVE SEI??- il diretto interessato sbuffò borbottando qualcosa come “ti pareva che nn veniva a disturbare, uffa” poi lasciò andare Fine -sarà meglio rientrare- -si forse è meglio- abbozzò un sorriso e tornarono dentro. Shade andò da Rose, mentre lei decise di andare da Rein, cercò fra quel branco di persone, nn riusciva a trovarla finche nn la vide ballare con Bright e con loro in mezzo alla pista da ballo vide anche Josh ballare con una ragazza davvero molto carina, formavano una bella coppia! Un momento questa cosa nn dovrebbe darmi fastidio, lui è il mio fidanzato e vederlo ballare con una bella donna nn dovrebbe farmi ingelosire almeno un po’!? Che confusione, eppure prima quando ho visto Shade con Rose mi ha dato fastidio invece ora nn provo niente … oooh ma che mi importa sarà stato un caso. 

Decise che era meglio lasciar perdere e nn disturbarli, ma ora che poteva fare anche il buffet era finito. E ora che faccio? Anche la torta è finita, uffa!! Mmm vediamo…. Certo potrei andare a vedere la mia nipotina, ma forse starà dormendo bè nn devo mica svegliarla per vederla. Si farò così!!  pensò felice dirigendosi vero le camere dei reali. Finalmente era riuscita a trovare la camera di Charlotte, nn dopo molti tentativi aveva aperto una decina di porte per trovare la camera giusta ma finalmente ce l’aveva fatta!!

Si avvicinò cauta al letto cercando di stare attenta a nn inciampare nei giochi lasciati in giro per la stanza, era quasi riuscita a raggiungere il letto quando si ritrovò con le gambe per aria e un dolore lancinante alla schiena. Accidenti sono caduta per colpa di questa stupida bambola!! Speriamo che nn si sia svegliata pensò tirandosi in piedi per poi dare un piccolo calcetto alla bambola che rotolò dall’altra parte della stanza (alla faccia del piccolo calcetto XD) sorrise soddisfatta, così impara!! pensò, quando una vocina ancora impastata dal la fece irrigidire -chi sei?- chiese la suddetta voce, Fine si girò lentamente trovandosi davanti una bimba si sì e no 3 anni con i capelli biondi come il grano e gli occhi verde mare intenta a stropicciarsi gli occhi con le manine paffute, era così tenera e bella che sarebbe rimasta a guardarla per ore.

Era ancora immersa nei suoi pensieri quando la Charlotte parlò di nuovo -allola chi sei?- Fine sorrise intenerita -io sn Fine tua zia ….mmm la sorella della tua mamma- Charlotte le rivolse uno sguardo tra l’interrogativo e il sorpreso, la rossa pensò che forse nn sapeva cos’erano una sorella e una zia e quindi che forse era meglio spiegarglielo, fece per parlare quando notò farsi strada sul visino di Charlotte un sorriso gioioso -che bello ho una tia!!- esclamò saltando sul letto ridendo felice. Fine la guardò dubbiosa chissà se aveva capito davvero cos’era una zia ma poi si disse che forse anche se nn aveva capito andava bene lo stesso.

 

Fine sesto capitolo, allora che ve ne pare!? Commentate mi raccomando!!!

Gloryna_: grazie di continuare a seguire la mia storia sn contenta!! Spero che anche questo cappy ti piaccia, alla prossima!!

Silvj: grazie per aver commentato, e nn preoccuparti se nn hai commentato gli altri cappy, nemmeno io la maggior parte delle volte risco a trovare il tempo per leggere e commentare!!

Thedarkgirl90: sn contenta che ti piaccia, cmq ti capisco nemmeno a me piace quando qualcuno si mette tra Fine e Shade ^^

Esmeralda94: grazie ancora!!

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** Capitolo 7 ***


Capitolo 7

Erano circa le due di notte, quando finalmente Charlotte si era riaddormentata. Volse un ultimo sguardo al letto dove la piccola dormiva beata e si chiuse la porta alle spalle. Sospirò stancamente nn vedeva l’ora di andare a dormire. La festa doveva essere finita dato che nn sentiva più la musica e il chiacchiericcio degli invitati. Sicuramente Rein e gli altri dovevano già essere andati a riposare, chiuse la porta di camera sua e dopo essersi messa la camicia da notte si rifugiò sotto le coperte e si addormentò lasciandosi cullare dalle braccia di Morfeo. La mattina dopo si svegliò di soprassalto, aveva sognato Rose che la spingeva giù da una scogliera e Shade era lì che la guardava cadere senza fare niente, scosse la testa cercando di scacciare il ricordo di quel sogno o meglio incubo. Guardò l’ora erano circa le nove, sicuramente Rein e gli altri erano già a fare colazione.

Indossò un vestitino azzurro con le spalline, che le arrivava un po’ più su del ginocchio e delle ballerine del medesimo colore. Arrivata davanti alla porta del salone da pranzo si fermò, contò fino a tre e poi aprì la porta. Non sapeva nemmeno lei perché si sentiva così agitata, era la stessa sensazione che provava quando all’accademia doveva essere interrogata e non aveva studiato soltanto che ora era tre volte peggio.

Era ancora assorta nei suoi pensieri quando sentì la voce di sua sorella esclamare un: -Buongiorno sorellina!!- -Buongiorno a tutti- rispose prendendo posto accanto a Josh, che le rivolse un caloroso sorriso, cominciando a mangiare un cornetto ancora caldo.

Perlustro con lo sguardo la stanza soffermandosi di tanto in tanto sui quadri che tappezzavano le pareti color crema, non era cambiato proprio niente dalla sua partenza, infine il suo sguardo si posò sulla testolina bionda di Charlotte, che intenta com’era a mangiare la sua torta non si era nemmeno accorta della sua presenza. Distolse lo sguardo dalla bambina per poi posarlo su Rein e Bright e parlavano amabilmente, le sembravano così maturi rispetto a cinque anni prima, bè certo sicuramente il fatto di essere diventati i sovrani del Regno Solare e poi genitori doveva averli cambiati molto.

Stava ancora pensando a quanto si sentiva bambina rispetto a loro quando Rein la chiamò a gran voce -Insomma Fine, sveglia!! Scommetto che di tutto quel che ti ho detto non hai sentito una sola parola- urlò quasi, lanciando a Fine uno sguardo di rimprovero, ok forse era diventata più matura ma in compenso era anche più impaziente di come se la ricordava. -S_scusa io ero distratta, potresti ripetere per favore- -Oh Fine sei la solita distratta, ho detto che oggi tu e Josh siete stati invitati da Rose e Shade a fare un picnic con loro alla scogliera nel Regno della Goccia- forse passa decisamente troppo tempo in compagnia di Altezza. Un momento cos’ha detto?! -C_cosa alla s_scogliera?- mormorò impaurita, sperava ardentemente di aver capito male. La scogliera era l’ultimo posto dove voleva andare, soprattutto dopo l’incubo che aveva fatto quella notte -Si, perché?- -Niente- disse cercando di sorridere -Sono sicuro che ci divertiremo Fine- le disse Josh contento -Anche io- sussurrò cercando di calmarsi, infondo cosa poteva succederle anche fosse caduta Josh l’avrebbe sicuramente salvata si disse ingoiando l’ultimo pezzo del suo cornetto.

Angolo della scrittrice:

Ed anche il settimo capitolo è finito!! Allora intanto volevo scusarmi per l'enorme ritardo, ma in questi ultimi tempi tra scuola e salute non ho avuto tempo per aggiornare XP Spero che questo capitolo vi piaccia, forse è un pò corto ma spero gradiate lo stesso!! Colgo l'occasione anche per rigraziare tutti quelli che recensiscono e anche chi legge e basta, anche se spero commentiate anche voi tanto per sapere cosa ne pensate! Ciao e al prossimo capitolo!!

 

 

 

 

Ritorna all'indice


Capitolo 9
*** AVVISO ***


Avviso!!
 

Allora per il momento ho deciso che lascerò in sospeso la storia dato che non ho più idee su come continuare, se e quando mi tornerà l'ispirazione la riprenderò!!

Bé...... questo è tutto ciao e grazie a tutti quelli che hanno letto e commentato questa ff!

Baci!!

 


 



 


 

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=479550