Impossibile

di billetta95
(/viewuser.php?uid=83554)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** -Atto primo. ***
Capitolo 2: *** -Atto secondo. ***
Capitolo 3: *** -Atto terzo. ***
Capitolo 4: *** -Atto quarto. ***
Capitolo 5: *** -Atto quinto. ***



Capitolo 1
*** -Atto primo. ***


Erano tornati in città,tutti quanti,Lightning,Snow,Vanille,Hope e Sazh.

Tornati per far visita al padre di Hope,tornati per nostalgia in quella città piena di ricordi..

-E se si accorgono che siamo..-

-Se ne accorgeranno e basta.-

-Allora perchè siamo tornati?-

-...-

-Rispondi perlomeno-

-Lo sai.-

Le solite discussioni,Snow e Lightning non smettevano di litigare,o discutere di qualsiasi cosa gli capiti per la testa.

Camminarono a lungo,cercando di nascondere i simboli degli L'Cie,mentre passavano tra la folla. Speravano solo di non imbattersi in un gruppo di

soldati,li avrebbero riconosciuti,accadrebbe il putiferio..

Arrivarono al centro della città,Light si guardò intorno malinconica,poi parlò.

-Da quì ci divideremo..Sazh,Vanille,andate dove dovete andare,ci risentiremo..Noi altri andiamo dal padre di Hope..-

-Uh,ok,allora a dopo ragazzi!- Vanille saltava dalla gioia,chissà cosa doveva fare.

Sazh salutò con la mano e si avviarono dall'altra parte dell'enorme piazza. Loro non erano molto noti ai soldati,se la sarebbero cavata.

-Allora..Hope..dove dobbiamo andare?-

-Da questa parte,vi faccio strada..-

La città pullulava di gente,c'era molto chiasso,bambini che ridevano ed urlavano,donne che chiacchieravano..

Hope partì alla volta di una stradina piuttosto stretta ed affollata,tanto che Light e Snow dovettero corrergli subito dietro per non rischiare di perderselo.

-Lightning..-

-Chiamami Light,Snow,lo sai che..-

-Okok,Light,tu cosa devi fare in questa città?-

-...Affari miei-

La freddezza nella sua voce fece voltare anche Hope,leggermente spaventato. Snow portò le mani dietro la testa e guardò curioso la ragazza,ma non replicò.

Camminarono,e durante il viaggio verso la casa di Hope molta gente li guardava sospettosi,se non addirittura spaventati.

-Ci guardano..-

-Tranquilli.-

Hope prese una strada a destra,e si fermò davanti ad una porta. Era indeciso,portò la mano sul campanello,aveva paura..

-Fallo,ci siamo noi..-

Light lo esortò con delle semplici parole,che però sembrava avessero dato il coraggio di suonare al giovane.

Aprì la porta un uomo abbastanza alto (non quanto Snow),capelli castano chiari e corti,barba appena visibile e degli occhiali rotondi.

-Cosa..- Iniziò la frase,guardando prima Snow poi Lightning,poi si soffermò su suo figlio.

-Hope!- L'uomo lo abbracciò forte,lo stesso fece il figlio

-Papà..la mamma..-

-Possiamo entrare?- Chiese Lightning fermando le parole di Hope. Non era il luogo adatto per certe discussioni.

-Certo..prego,entrate pure..-

Li condusse fino al soggiorno,dove li fece accomodare tutti e tre su delle poltrone. Hope prese per primo la parola,e trovò il coraggio di raccontare la fine della madre. Il padre sembrava scioccato,piangeva silenziosamente,ma non parlava. Quando il ragazzo finì di parlare l'uomo fece un sospiro pieno di angoscia e tristezza,tanto che Snow dovette cedere.

-Mi dispiace,è tutta colpa mia..la ho tirata dentro la rivolta,e non sono riuscito a tenerla per non farla cadere..-

L'uomo si alzò,si parò davanti Snow,che si ritrasse nella sedia,Light con uno scatto si alzò,ma non ci fu bisogno di allontanare il padre di Hope dal ragazzo.

-Tu..hai fatto quello che potevi..io sapevo che mia moglie era lì per combattere..-

Mise una mano sulla spalla di Snow per rassicurarlo,quest'ultimo sorrise malinconicamente. Lei osservò la scena,poi prese a camminare avanti ed indietro per la sala.

Anche Hope guardava il padre e Snow fare due chiacchiere,raccontarsi l'accaduto,spiegarsi..poi si voltò a guardare Lightning,che sembrava spazientita e preoccupata,o malinconica..?

-Signorina Li..-

Un boato,un'esplosione e tutto divenne nero,sentirono dei passi,Lightning non riuscì a capire cosa fosse successo,ma arretrò per il terrore di essere aggredita,sentì chiamare il suo nome,era Snow.

-Sono quì,di fronte alla porta..Non preocc..-

Non fece in tempo a finire la frase che sentì una forte botta alla faccia e cadde a terra.

-Light?- La richiamò Snow.

-S-Snow..-Riuscì a stento a parlare,sentì il sangue uscirle dalla bocca.

-Cosa è successo,dove sei?-

Si sentì prendere per i capelli,per costringerla a tirarsi su,il fumo iniziava a sparire,uscendo dalla finestra semiaperta. Riusciva a vedere i tre cercarla nell'oscurità,anche la luce era saltata. Si sentì stringere al collo e sentì una mano tenerle i polsi.

-Cazzo..-

-LIGHT!- Hope e Snow fecero dei passi avanti,ma si fermarono alla vista del fucile puntato alla tempia della donna. E sanguinava dalla bocca. Non la aveva mai vista sanguinare..il panico prese il sopravvento di Snow.

-Non sparatele..-

Videro un soldato contattare via radio qualcuno,e comunicare la cattura dei nemici,alcuni di essi puntarono i fucili contro i tre,mentre il soldato che teneva ferma Light arretrò verso l'uscita,tenendo ben salda la presa sul fucile.

-Lasciami,lasciami!-

Non era mai stata così debole in vita sua. Guardò fisso negli occhi Snow,leggeva la paura nelle sue pupille..

-Sarai un'ottima cavia,dopodichè potremo ucciderti..i tuoi amici saranno i prossimi..-Fece un cenno ai compagni che presero gli altri tre.

Pensò ancora una volta a Sazh e Vanille,loro erano salvi..forse..

Light sentì un'altra fitta alla testa,un colpo, e perse i sensi.

 

Angolo dell'autore: Eh,lungo come capitolo? Ho messo come avvertimento lo Spoiler perchè alcune parti del testo sono prese dalla vera storia del gioco,come ad esempio la visita al padre di Hope e l'agguato dei soldati,anche se con conseguenze diverse.. E' un pò lunghino come primo chap,ma mi serviva per introdurre il secondo capitolo.. Il titolo del primo capitolo non è azzeccato,ma mira a far pensare al lettore la nostalgia della propria casa di Hope e di Light,anche se non si nota per quest'ultima. Spero vi sia piaciuto..presto arriverà la parte LightxSnow.. xD

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** -Atto secondo. ***


Si ritrovò in una piccola stanza,poco illuminata e dai colori poco vivaci. Era disarmata,aveva i polsi e le caviglie legati e le faceva male la testa.

Era insieme ai suoi compagni,Snow,Hope e il padre,tutti e tre svenuti. Nel momento in cui si mise a pensare come uscire da quella situazione incolumi,sentì dei passi risuonare da fuori la stanza,e la porta della prigione si aprì,inondando la stanza di luce.

Era entrato un uomo piuttosto alto e robusto,di bell'aspetto,ma dall'espressione dura e crudele. Si avvicinò a Lightning con estrema calma,guardandosi intorno,tenendo le braccia dietro la schiena con fare autoritario.

-Buongiorno signorina..- La voce con cui pronunciò quelle parole fece rabbrividire Light,ma lui parve non farci caso,anzi,continuò.

-Molto carina..mi avevano accennato della cattura di una L'Cie piuttosto graziosa..-

-Chi è lei-

-Non penso debba interessarti,quella prigioniera sei tu..E voglio premiarti per la tua bellezza e il tuo coraggio- Continuò lui con una risatina.

-Cosa vuole da me?-

-E' da tanto che non mi divertivo con una donna..-

-Non vorrà..-

-Chi lo sa,tanto prima o poi ti farò fucilare,nemico di Cocoon..- Light voleva replicare,la paura prese il controllo del suo corpo,si irrigidì. Sentì grugnire Snow alla sua sinistra,mentre due soldati la tiravano su per portarla fuori,dopo averle sciolto la corda che la legava alle caviglie.

Snow fece appena in tempo a vedere con la coda dell'occhio Lightning essere portata via.

-Light!- Tutto inutile d'altronde chiamarla,non poteva combattere,la sua arma era all'angolo della stanza.

Venne portata in una stanza,probabilmente la camera da letto dell'uomo di poco fa. Fu gettata nella stanza e fu chiusa dentro,quando si ritrovò davanti l'uomo di prima.

-Credo sia ora di presentarsi..sono il capo di questo posto,ma per te il nome non è importante.- Si avvicinò molto velocemente,guardandola malizioso,mettendo una mano sul fianco di lei,che arretrò all'istante.

-NON mi toccare..- Usò un tono serio e sicuro,per cercare di incutere timore all'uomo,che anzi continuò ad avanzare verso di lei,così come lei arretrava lui si avvicinava.

-E..vediamo,una donna legata come potrebbe sconfiggere me e tutti gli altri soldati quì fuori?-

Questa volta lei non sapè e non potè rispondere,in effetti era disarmata,poteva menare con i calci,ma non sarebbero serviti a nulla contro dei fucili..

Non si accorse che in quel lasso di tempo l'uomo la aveva messa con le spalle al muro e si stava avvicinando a lei in maniera impressionante,tanto che a Light scappò un grido,mentre si voltava per non farsi toccare dall'uomo.

L'urlo di lei si fece sentire fino alla cella dei suoi compagni,che si svegliarono con un sussulto. Snow,che era già sveglio,iniziò ad agitarsi.

-NEE-SAN!*- Urlò,ma non ricevette risposta,e questo lo fece preoccupare,e molto. Hope si guardò intorno,in cerca di qualcosa di appuntito per tagliare le corde,e trovò un vecchio chiodo,con il quale riuscì a liberarsi,e liberò anche Snow e il padre.

Light cercava di liberarsi senza successo,mentre iniziava a sentire il respiro dell'uomo sulla sua pelle,terrorizzata,poi reagì d'istinto e diede un calcio in piena faccia all'uomo,che volò addosso al mure di fronte a lei,privo di sensi. Si accorse che per uscire di lì c'erano due porte che si affacciavano sul corridoio,così attese l'entrata dei militari per uscire dall'altra porta,mentre con grande sforzo si liberava dalle corde e cercava un'arma per combattere,cosa che non trovò. Si imbattè invece in Snow e Hope.

-Dov'è tuo padre?-

-Lo ho mandato a casa,è al sicuro..-

-Nee-san,come stai?Cosa è successo,cosa ti hanno fatto?-

Chiese Snow più tranquillo dopo averla vista.

-Nulla,un maiale ci provava,ma ha ricevuto ciò che meritava..andiamocene di quì..-

-La tua arma  Lightning..- Hope gli allungò la sua spada-pistola avvolta nella sua custodia,lei fece un sorrisetto e il trio prese a correre verso l'uscita, Angolo dell'autore: In questo capitolo c'è movimento.. xD Tra il prossimo e il quarto capitolo ci saranno delle scenette SnowxLight,non temete sostenitrici della coppia! xD PS: Scusatemi se non rendo al meglio il carattere dei personaggi,ma è difficile..

Ringrazio

AlyRav per la recensione! Oddio,ne trovo davvero poche in giro che sostengono le LightxSnow,son disperata.. xD Trovo ovunque SnowxSerah e LightxHope,che orrore T_T Spero ti piaccia questo nuovo capitolo,ora che sono iniziate le vacanze posso dedicarmi a questa Fic! ^^

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** -Atto terzo. ***


Il trio correva per le lunghe ed affollate strade della città,quando si resero conto che nessuno li stava inseguendo,si fermarono. Lightning invece continuò la sua corsa sfrenata,seguita a stento dai due,che la imploravano inutilmente di fermarsi,finchè non fu proprio lei a bloccarsi davanti la porta di una casa. Proprio in quel momento sbucarono dall'angolo Vanille e Sazh,dall'aria molto stanca.

-Fiuh..ci stavano inseguendo dei soldati ma siamo riusciti a seminarli..perchè voi siete quì?- Chiese Sazh mentre Vanille riprendeva fiato,piegata in due dalla fatica.

-Abbiamo già fatto visita al padre di Hope,ma ci hanno catturati dei soldati..siamo comunque riusciti a liberarci,ma dobbiamo stare attenti,l'eroe non può salvare tante persone contemporaneamente..- Iniziò Snow,mentre si vantava di aver salvato tutti,ma non tutti erano attenti alla conversazione. Lightning osservava la porta con la bocca semiaperta,sembrava sorpresa,e Hope la guardava perplesso.

-Light..?- Chiese,con un certo timore. Non sapeva spiegarsi il perchè,ma quella donna gli incuteva timore,nonostante ciò la reputava una sorella maggiore per quante volte lo aveva protetto ed aiutato durante quel viaggio.

Lei non rispose,sembrava incantata,il silenzio durò così tanto che anche gli altri si voltarono a guardare la ragazza,che sembrò riprendersi,aprì la porta,nonostante l'esitazione, e disse:

-Io..io entro,voi se volete aspettatemi quì,torno subito,devo..devo solo..-

Entrò nella casa,premette l'interruttore della luce e si guardò intorno malinconica,mentre avanzava verso una scalinata.

Snow fu il primo a muoversi.

-Vado io,voi aspettate..- Gli altri annuirono.

Quando Snow entrò si guardò anch'esso intorno piuttosto incuriosito,poi seguì Lightning al piano di sopra. Sembrava una casa abbandonata da tempo,polverosa e sporca.

-Nee-san,dove sei?-

Non ricevette una risposta,ma sentì dei passi lungo il buio corridoio,dove alla sua destra e alla sua sinistra c'erano diverse porte,una era aperta.Decise di entrare a controllare in quella stanza,Quando mise piede nella stanza sobbalzò: si era ritrovato davanti Lightning,di spalle,che guardava a terra. Allungò il collo per guardare meglio e cercò di mettere a fuoco nell'oscurità per capire cosa stesse guardando: Diverse macchie coloravano di rosso il pavimento,ma non era un rosso vivo ed acceso,sembrava sangue caduto da un pezzo,che si era seccato. Si avvicinò di qualche passo,ma si fermò quando Light girò il capo verso di lui.

-Perchè sei venuto dentro?- Chiese con la voce che le tremava.

-Volevo solo vedere cosa facevi..cos'è questo posto?-

-..E' casa mia..-

-Ah..-

Lei abbassò il capo e tornò a fissare le macchie di sangue.

-Di chi è quel sangue?-

-Dei miei genitori,ti avevo detto che erano morti tempo fa,no?-

-..Sì-

-Sono morti quì,davanti a me..allora avevo 18 anni appena compiuti,quando dei soldati fecero irruzione in casa nostra,sparando all'impazzata,fregandosene di chi colpivano. I miei mi dissero di prendere Serah e di nasconderci,che avrebbero sistemato la faccenda,così io presi Serah per mano e la portai nel sottoscala,mi ero anche portata dietro la pistola che usavo quando facevo parte dell'Esercito,così riuscii ad uccidere gli aggressori. Dissi a Serah di rimanere nascosta,cercai i miei..li trovai a terra in un lago di sangue..Corsi di sotto,presi Serah e la portai fuori di quì,trascinandola da qualche parte,al sicuro..-

Lightning non riuscì a trattenere le lacrime,le lasciò cadere calde sulle guance,lasciò esplodere il suo dolore,lasciò affiorare i ricordi con la sua famiglia,con i genitori,con Serah..anche Serah era sparita. Era rimasta sola,solo lei.

Sembrava che Snow la avesse sentita piangere,lo sentì avvicinarsi ed abbracciarla. Era sorpresa,ma si sentiva al sicuro tra le braccia di quel ragazzo che tanto aveva odiato tempo addietro,forse per la sua sfrontatezza,forse perchè si credeva il più forte e faceva lo spaccone..Snow Villiers..

-Snow..- Non poteva pensare un attimo di più di stare abbracciando il futuro marito di sua sorella,nonostante quest'ultima fosse scomparsa,ma era ancora viva..

-Ti proteggerò nee-san,te lo prometto.-

A quelle parole lei si lasciò andare,per quanto dura e seria potesse sembrare come persona,aveva un lato tenero anche lei,e si era liberato in quel momento. Ricambiò l'abbraccio,singhiozzando e stringendo i denti per non sembrare debole,doveva essere forte..come quando aveva deciso di cambiare nome per essere più forte,per proteggere la sorella e i suoi amici..

"Nee-san,sembri sempre così forte,ma sei una normalissima ragazza,una ragazza che si è dovuta accollare numerosi pesi,quello di proteggere una sorella già di per sé fragile,il peso della morte dei tuoi genitori,quello di abbandonare un lavoro a te caro e di lasciare la città.."

Snow fece un sorriso,quella ragazza le faceva tenerezza,in fondo era proprio come la sorellina..

Lightning non seppe come,quando e perchè,ma si ritrovò baciata dal ragazzo.

"Ma è pazzo?"

Cercò di liberarsi spingendo indietro Snow,ma era molto più forte di lei,che non seppe liberarsi e dovette accettare la situazione.

"Serah,mi dispiace.."

Snow si sentì sollevato,libero di un peso che portava da tempo,le amava entrambe..ma non sapeva cosa fare.

Sperò con tutto il cuore che con quel gesto d'amore Lightning si fosse calmata,tranquillizzata,sperò che quel gesto in qualche modo le facesse capire che a sostenere quei pesi c'era anche lui.

-Light,non piangere..Rovini la tua immagine da bacchettona-

Prese per mano Lightning che cessò di piangere,ma sembrava avesse sorriso a quella battuta, si fece trascinare fuori da quella casa dell'orrore,dove era rimasta orfana..

 

Angolo dell'autore:

Oddio,mi è venuto il diabete,a voi no?

Ringrazio ancora AlyRav per la recensione al 2° Capitolo.

Forse ho reso Lightning troppo debole,ha reagito poco e sembrava una ragazzina incapace di difendersi,anche perchè nel gioco apre tutti ahah xD

Spero ti sia piaciuto questo chap,non pago le spese mediche per i controlli per il diabete xD

Grazie per aver recensito!

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** -Atto quarto. ***


Lightning stava trascinando Hope per le strade della città,cercando di passare inosservati. Il gruppo si era diviso per dare meno nell'occhio,anche perchè si era aggiunta Fang,ed era andata con Snow.

I due si ritrovarono in un'enorme piazza,camminavano tranquillamente,quando diverse navicelle e una mandria di soldati li circondarono. Sugli schermi sparsi per la città comparvero le facce di Light e Hope,che si misero in posizione di guardia,cosa inutile,in quanto circondati..ed erano solo in due.

 

Snow e Fang camminavano tranquillamente,nascondendo i simboli L'Cie. Si fermarono di botto,avevano gli occhi fissi sugli schermi dove erano apparsi Lightning e Hope,circondati e soli. A Snow venne una fitta al cuore,non voleva che morisse. L'avrebbero uccisa da un momento all'altro. E avrebbero ucciso Hope. Continuò a guardare fisso lo schermo più vicino,vide gesticolare e muovere le labbra Lightning,mentre prendeva la Gladius in mano. "Pazza!" Pensarono Fang e Snow. Quante possibilità di sopravvivere aveva Lightning contro oltre 500 fucili puntati addosso?

-"Abbiamo appena avvistato due L'Cie nella piazza principale,invitiamo tutti i cittadini a non avvicinarsi nella zona. Gli L'Cie verranno abbattuti a breve."- Proclamò una voce. Fang e Snow impallidirono,ma il ragazzo prese anche a tremare incontrollabilmente.

"Non voglio perderti..non voglio perdere anche lei..io..io sono un eroe..allora perchè.." Senza pensarci due volte chiese indicazioni per la piazza principale, e un anziano uomo indicò una via retta. Fang rimase stupita da tale gesto,ma fece un debole sorriso,come se avesse capito,e corse dietro Snow.

-Vuoi che chiami..-

-No,chiamerò Stiria e Nix,useremo Shiva.- Detto questo liberò le due sorelle,che si unirono fino a diventare l'amata moto di Snow. I due salirono e Snow accelerò verso la via indicata dall'anziano signore,quando si ritrovò davanti un soldato e lo abbattè con un pugno ben assestato. Prese il fucile e lo passò a Fang.

-Tu sparerai dalla moto,devi abbattere più soldati possibile.- E Fang con un ennesimo sorriso annuì.

-Ci tieni proprio a lei eh..-

 

-Hope,corri per la tua vita.-

-Ma..tu..!-

-Vattene di quì,io li distrarrò,ma tu vattene.- Proprio in quel momento vide volare una moto familiare,guidata da una persona familiare,che portava con sé un'altra persona familiare.. Fang e Snow. Fece un largo sorriso al pensiero che fosse venuto per salvare lei.. Ma tornò seria,era ancora in pericono,avrebbero potuto sparare da un momento all'altro. Coprì Hope usando il suo corpo come scudo,arretrando,in modo tale che il ragazzo avesse una copertura anche da dietro,usando il muro. Portò le braccia dietro fermando Hope al muro. Se anche si fosse messo a correre lo avrebbero riempito di piombo.

-Al mio via fate fuoco.- Disse il comandante dell'esercito. Lightning chiuse gli occhi,sicura di non uscirne viva,Hope tremava,Snow tratteneva il fiato e Fang prendeva la mira per sparare alla prima fila dei soldai.

-VIA!- Disse il comandante,alzando una mano.

-NO!- Urlò Snow,ma Lightning non perse le speranze,schioccò le dita e il solito trucchetto per attutire le cadute si attivò. Prese di peso Hope in braccio,prese la rincorsa tra i proiettili che sparavano i mille fucili dei soldati e saltò in alto,verso la moto di Snow,che capì,sollevato che fosse ancora viva,che doveva andarle incontro per caricare sia lei che Hope. Quando fu abbastanza vicino la prese per mano e la aiutò a salire,ma lei scese subito e chiamò Odin:la moto non avrebbe retto 4 persone. Esso prese le sembianze del cavallo,salì sopra e aiutò Hope a montare,cavalcando a tutta velocità cercando di evitare i proiettili. Al suo fianco c'erano Fang e Snow con la moto. Lightning sguainò la Gladius e prese a sparare davanti a lei,mentre Fang abbatteva i nemici dietro di loro. Si ritrovarono nel mezzo di una pista per macchine da corsa,se non fosse stato per il salto di Odin almeno 3 o 4 moto sarebbero finite addosso a Light e Hope,che si tennero forte sull'Esper che prese a correre insieme alla moto di Snow e le altre. I quattro furono inquadrati dalle videocamere,seguirono numerosi avvisi di attenzione e numerosi richiami per i rinforzi alle forze militari.

-"Attenzione,gli L'Cie appena identificati sulla pista da corsa n°5 devono essere abbattuti il più presto possibile dalle forze armate"-

-Che facciamo?- Chiese Snow a Lightning che si guardava intorno

-Abbattiamo quelli che ci si parano davanti,ma continuiamo finchè non troviamo Vanille e Sazh.-

-Ricevuto capitano- Rispose con un sorrisetto Snow,ma Light non ricambiò:non era il momento di scambiarsi battute amichevoli.

Dalla curva sbucarono un centinaio di moto guidate dai soldati,tutti divisi a coppie di due come Snow e Fang,e uno per moto era armato di fucile e sparava dritto verso di loro.

-Ma quanti sono?-

-Spara,spara,spara!-

Lightning e Fang presero a sparare,ma erano troppo. Light fu colpita di striscio ad una spalla e cadde da Odin,che continuò la sua corsa,sapeva che doveva portare in salvo Hope.

-NEE-SAN!-

Si ritrovò diversi fucili puntati addosso,ma si alzò e puntò la Gladius contro i soldati. Gesto inutile. Snow fece marcia indietro e accellerò verso Lightning,la prese per mano e la fece salire.

-Ti hanno colpita?-

-E' solo un graffio,portami da Odin,sopra c'è Hope!-

Snow annuì,Fang continuò ad abbattere i soldati che li seguivano. Presto ritrovarono Odin con Hope accovacciato sopra,Light attese il momento più opportuno per fare un salto e risalire in groppa al cavallo.

 


Angolo dell'autore

Grazie a sanny per la recensione!

Eh,non sei l'unica non temere!Non è proprio una "strada diversa" è che spesso metto cose mie e altre volte metto cose del gioco modificate come le immagino io! E' difficilotto fare una FanFic romantica con Light,perchè è sempre così dura e severa,se la fai un minimo dolce e carina la gente ti si mangia con commenti del tipo "Ma quella non è Light!" ._. Provassero a interpretarla loro xD Ho provato a renderla più "lei" in questo chap. Spero ti piaccia! Baci

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** -Atto quinto. ***


Dalla curva sbucarono Sazh,sulla sua macchina,e Vanille,a bordo del suo Esper. Urlavano continuamente,seguiti da un migliaio di soldati,e andavano contromano addosso a Snow,Light,Hope e Fang.

-Cazzo,cazzo!- Urlò Snow girando per evitare la macchina di Sazh,ma la curva fu troppo stretta e Fang e Snow caddero a terra.

Sazh,anch'esso per evitare di colpire i due,sterzò e si ribaltò con la sua automobile.

-Vanille attenta!- Gridò Hope a Vanille che aveva anche perso il controllo della sua macchina,evidentemente impazzita,e gli correva addosso. Odino fece un salto e riuscì a oltrepassare Vanille,che cadde dalla sua macchina. Lightning e Hope scesero da Odino per aiutare i compagni prima che arrivassero i militari.

Hope aiutò Sazh e Vanille,mentre Lightning aiutò a rimettersi in piedi Fang e insieme tirarono su Snow,che doveva aver preso una botta,siccome era svenuto. Gli eoni di  Vanille e Snow scomparirono,rimase solo Odino e Brunilde.

-Andiamo di male in peggio. I soldati ci sono dietro.. Sazh,carica Vanille e fang su Brunilde,non mi interessa che non c'entrano,ce li fai entrare tutti e due. Io porterò Snow e Hope su Odino. Muoviamoci!- Disse facendo salire in sella Hope e mettendo Snow in una posizione tale da non farlo cadere dal dorso dell'Esper.

I soldati ricominciarono la sparatoria e sia Odino sia Brunilde partirono alla carica,sbaragliando i nemici che si trovavano di fronte con molta facilità. Sazh si diresse verso la zona d'imbarco per le Aereonavi e urlò a Lightning:

-Corro a prendere un'Aereonave,tu vedi di farti trovare viva insieme agli altri!-

Light annuì ed esortò Odino ad andare più veloce. Continuarono ad abbattere i nemici finchè non riuscirono a seminarli,e arrivarono proprio al momento giusto: Sazh era riuscito,con Vanille e Fang,a rubare un'Aereonave,e gli faceva cenno di muoversi a saltare dentro. Lei fece un cenno,prese sulle spalle Snow,anche se era bello pesante,ed esortò Hope a prenderla per mano.

-Muoviti,dobbiamo saltare.-

-Perchè non usiamo Odino?-

-Sfonderebbe la nave.. MUOVITI!- Light prese per mano Hope,saltò giù da Odino che scomparve,schioccò le dita con la mano libera cercando di non far cadere Snow dalle sue spalle,venne ricoperta dal solito strato blu-trasparente che le permetteva di fare salti enormi e al momento giusto saltò dal balconcino. Per un pelo riuscirono tutti e tre a salire a bordo,e Light si abbandonò a terra stanca morta per lo sforzo e la corsa sfrenata.

Intanto Vanille sistemò sia Light che Snow su dei divanetti e Hope si mise a sedere dietro il posto di guida,dove sedeva Sazh,e accanto gli si sedette Vanille.

-Uh,ce l'abbiamo fatta!-

-Non così presto,dimentichi che hanno altre aereonavi a loro disposizione- Si intromise Fang guardando dietro la loro aereonave.

-Sì,prima ho visto diverse aereonavi pattugliare i dintorni,meglio non dare troppo nell'occhio,non finchè Light e Snow si svegliano,altrimenti siamo in netta minoranza numerica.- Commentò Sazh indicando i due stesi sui divanetti.

Angolo dell'autore

Mi scuso per i capitoli orribilmente corti ma ho l'immaginazione malfunzionante xD

Questo è il più corto perchè mi serve per tenervi un  pò sulle spine sui fatti che accadranno nel prossimo chap e per introdurlo appunto!

Grazie per la recensione a kamui_89:

Grazie per i complimenti! E io che pensavo di scrivere uno schifo.. xD Grazie per aver recensito! ;)

Grazie per le recensioni a sanny:

Eh,anche a me è salito di parecchio il diabete!Mi dispiace che siano così corti,ma i prossimi saranno moooolto più lunghi,in quanto pieni di avvenimenti! Non temere! E grazie per aver recensito ;)

 

Il prossimo capitolo lo posterò domani,massimo dopodomani,mia madre mi ha già minacciata di trascinarmi a fare compere e mi vuole uccidere di compiti..

Per farmi perdonare i prossimi chap saranno mooolto più lunghi! :)

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=483797