Love in action

di Danae_
(/viewuser.php?uid=12337)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Cap 1 ***
Capitolo 2: *** Strani Pensieri ***
Capitolo 3: *** Surpirise: The Party ***



Capitolo 1
*** Cap 1 ***


.....


Binario 9 e 3/4 per l'ultima volta ancora.
Voldemort era stato sconfitto, il giovane Harry Potter insieme ai suoi inseparabili amici e con l'aiuto di  persone che nessuno si sarebbe mai aspettato aveva battuto l'oscuro mago sei mesi prima  e da allora il mondo poteva respirare nuovamente raccogliere i cocci della propria vita ed andare avanti.
C'erano state perdite, ovviamente, da entrambi i lati, ma adesso dopo sei mesi  sembrava che tutto stava andando per il meglio  e in realtà era proprio cosi.
Harry Potter, Hermione Granger e Ron Weasley insieme a tutti gli studenti che partecipando alla battaglia avevano abbandonato l'anno scolatico ora si ritrovavano sul binario nove e tre quarti per l'ultima volta per frequentare quell'ultimo anno che per tutti sarebbe stato scenario di eventi indimenticabili.
Ma non erano i soli a trovarsi ancora una volta su quel bianrio, anche un trio decisamente diverso era fermo alla stazione, emarginato da tutti  e da tutto, aspettando il treno: Malfoy, Zabini e Parkinson, sono loro i componenti di questo trio insolito che a detta di tutti non avevano diritto di stare li ma dovevano marcire ad Azkaban con i propri genitori.
Solo in pochi sapevano e per ora era meglio cosi.Solo quelli dell'Ordine della fenice e il Golden Trio sapevano che quei tre ragazzi per quanto sgorbutici arroganti e pieni di avessero dato un contrbiuto fondamentale alle sordi della battaglia.
I motivi che hanno spinto i tre serpeverde a cambiare fazione rimangono comunque oscuri a tutti nessuno dei tre ha dichiarato apertamente il reale motivo, tutti sanno che i tre si erano stancati di combattere una guerra che non era loro, seguendi ideali che non gli appartenevano..ma in realtà il motivo è ben altro e lo scopriremo solo più avanti.
Il treno ormai cominciava a sbuffare era ora di salire e tutti rirendo e scherzando spintonandosi di tanto in tanto salirono rendendo allegro e vivace quel treno che fino a qualche minuto prima era silenzioso e vuoto.
Gli ultimi a salire come immaginate furono Draco e co. per ovvi motivi non riuscirono a torovare uno scompartimenti libero e quindi cominciarono a cercarne uno gia occupato senza rischiare di essere affatturati ancor prima di arrivare a scuola.
Ennesimo scomparto stessa scena
-Malfoy non ti vogliamo qui dovresti essere ad Azkaban con tuo padre- aveva appena dichiarato un tasso del settimo anno che fino a pochi mesi prima non si sarebbe mai permesso di rivolgere certe parole all'ultimo erede dei Malfoy
-Ah si  McPerson?...Che ne dici se ho un buon motivo per andare ad Azkaban- proferisce prendendo il suddetto tassorosso per il collo della camicia sbattendolo contro il muro del treno in corridoio facendo cosi accorrere i curiosi a guardare.
Il tassorosso rimase pietrificato dalla freddezza del serpeverde che anche in quella situazione  non accennava ad incrinarsi.
-Ci siamo intesi?E questo vale per tutti quanti!- disse in fine lasciando andare il povero tassorosso che tremante di rabbia mista a paura si ritirò  nello scompartimento.
Il bel biondo sbuffò passandosi una mano nei capelli mente tutta la folla curiosa si ritirava sollecitati dalla caposcuola dei grifondoro.
-Malfoy si può sapere cosa diavolo hai in mente di fare?Vuoi davvero che ti mandino a marcire in quella cella insieme a tuo padre?-  disse la grifoncina non appena fu cosi vicina da non farsi sentire dagli altri.
-Mezzosangue nessuno ha chiesto il tuo parere, sparisci!- sbottò il biondo in preda ad una crisi isterica.
La riccia sembrò non essere toccata dalle parole del ragazzo, ma in realtà ci stava male, dopo sette anni e dopo quello che avevano passato tutti insieme per via della guerra il biondo non era cambiato di una virgola nei confronti della ragazza.Pansy e Blaise avevano mostrato il loro carattere "normale" ai tre grifondoro istaurando cosi una seppur lieve amicizia, ma il biondo invece continuava a rimanere il solito stronzo che non ci pensa un minuti a discriminarti trattandoti come il peggiore dei maghi.
-Come vuoi- fu l'unico commento che uscì dalle labbra della bella grifonona prima che con un cenno del capo aveva salutato i due "amici" serpeverde e si era allontanata alla volta del suo scompartimento dove Harry Ron e Gin la stavano aspettando.
-Diavolo Draco ma perchè devi essere sempre cosi con lei..-aveva commentato appena la grifona fu sparita, Blaise che non capiva perchè il ragazzo fosse cosi reticente ad ammettere che ormai la guerra era finita ed i pregiudizi potevano anche andare a farsi benedire.
Ma il biondo non poteva trattarla meglio, non poteva perchè non avrebbe retto un amicizia con lei..Lui che sapeva che dalla ragazza voleva di più..lui che sapeva che la ragazza era il reale motivo per cui aveva abbandonato tutto e tutti per passare dalla parte di Potter.
-Cazzo Blay fatti gli affari tuoi no?- ringhiò di risposta il serpeverde prima di allontanarsi dai due amici e sparire chissà dove probabilmente a spaventare qualche primino.
-Dai Blaise non te la prendere lo sai che è fatto cosi-l'aveva rassicurato l'amica e insieme con una scrollata di spalle andarono nuovamente alla ricerca di un posto per sedersi.
Nel frattempo in uno scompartimento a caso, con persone a caso...
-Mione calmati lo sai che il furetto non cambierà mai-  invano Harry cercava di calmare l'amica che in preda ad una crisi isterica aveva cominciato a parlare a raffica su quando odioso fosse Malferret e su quando l'avrebbe schiantato volentieri se si fosse presentata l'occasione.
Tra una pacca sulla spalla e dei tentativi di calmare la riccia il viaggio verso Hogwarst volse al termine...
Era giunta ora di tornare a scuola...





Drakina's Space:
Be che dire, ho iniziato questa storia perchè continuava a girarmi per la testa. Qualche commento non sarebbe male, sia negativo che positivo sono aperta a tutto almeno cosi capisco dove faccio schifo e dove no ^^ Un bacio al prossimo capitolo ^^  

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Strani Pensieri ***


Capitolo 2  

La sala grande era gremita di persone come al solito, i tavoli erano pieni anche quelli di serpeverde, che tutti si aspettavano fosse completamente vuoto e invece era anche il piu chiassoso, ora avevano la possibilità di riscattarsi di poter fare quello che volevano di mostrare il loro vero IO senza che nessuno gli imponesse di fare il contrario.
Al tavolo delle serpi un gruppetto a noi ben noto chiacchierava tra loro..
-Draco allora dimmi quale sarà la tua prossima preda -
domandava un curioso Theodore Nott scrutando il viso del giovane Malfoy che sembrava intento a incenerire con gli occhi qualcuno dall'altra parte della sala grande..
Una mano sventola d'avanti al volto di Draco ma lui sembra non accorgersene...
-Ehi Dracooo..svegliaaa-
questa era Pan che accortasi dello stato inquietante in cui versava l'amico cercava di svegliarlo con scarsi risultati.Theo ovviamente dopo aver cercato invano di farsi dare una risposta dal giovane rampollo dei malfoy ci aveva rinunciato e si infilato in una intricata discussione sul Quidditch con alcuni del sesto anno.
Intanto nella mente di Draco si combatteva un ardua battaglia tra la mente e il cuore che putroppo aveva ben poca voce in capitolo
Il suo sguardo era direttamente incollato al corpo di una grifondoro dai capelli ricci di nostra conoscenza....
Però è migliorata parecchio la mezzosangue...Ma Draco cosa diavolo vai a pensare...
Questi i pensieri che attanagliano la mente del nostro amato serpeverde che nonostante non volesse ammetterlo a se stessa la grifoncina nel corso dell'estate era migliorata e anche parecchio.Era riuscita a domare i riccioli ribelli rendendoli morbidi boccoli che le scendono docili sulle spalle, il fisico dapprima acrbo ora era maturato diventando dolce e armonioso e in più aveva un viso perfetto da bambola con due occhi caldi che ti sannpo infiammare..E questo putroppo Draco l'ha notato.E diciamo che questo pensiero gli da molto fastidio, anzi non molto moltissimo..
Non bada alle parole dei compagni ancora intento alla sua lotta interiore e poi finalmente con un lampo di genio...
-Ho deciso mi farò la mezzosangue-
Le espressioni che si stamparono su i volti dei compagni fu impagabile che continuava a versare succo di zucca anche con il bicchiere pieno chi era rimasto con la forchetta a mezz'aria..nessuno si aspettava una cosa del genere.
Ovviamente tutti avevano notato il cambiamento della bella grifona ma nessuno si sarebbe mai immaginato che il principe delle serpi si sarebbe fatto venire un capriccio del genere..
-E chiudi quella bocca Blaise che ci entrano le mosche-
borbottò stizzito il biondo mentre una consapevolezza si faceva strada nella sua mente..La mezzosangue era bella e lui indubbiamente provava un'attrazione fisica verso di lei...E piu ci pensava e piu si convinceva che era solo un capriccio uno sfizio..
Il discorso cadde li..nessuno osò fiatare e mentre il biondino si alzava dal suo posto per raggiungere la sua sala comune gli altri serpeverde tornarono a farsi i proprio affari come se quello appena detto non significasse nulla..

Al tavolo dei grifoni...
Una Hermione decisamente schifata guardava un Ron che rimpinzava con tutto ciò che di commestibile c'era  sulla tavola
-Santo Godric Ron fai decisamente schifo-
commenta disgustata la riccia mentre il rosso sembra che stia cercando di dire qualcosa di non ben definito data la quantita di cibo contenuta nella sua bocca..
.mfa mifionfe...-
e qualcosa de genere probabilmente avrebbe voluto dire "Ma Mione io ho fame" ma tutto ciò che ne esce fuori sono solo una serie di lettere sconnesse e senza senso..
La ragazza annoiata dalle parole del rosso sventolò una mano come a dire "non fa nulla" prima di voltarsi verso Gin, ma qualcosa la fece tremare, un brivido dietro la nuca che la costrine a voltarsi, due occhi color della tempesta la stavano fissando ma lei non riscì ad individuare il proprietario di quegli occhi...e infine tornò a parlare con i concasati ma quel senso di inquietudine che qualcuno la stesse fissandò non l'abbandonò fino a quando Draco Malfoy non abbandonò la sala..
Possiblie che sia lui...ma no te lo sarei immaginato..
Pensanva intanto la riccia mentre osservava il corpo statuario del serpeverde abbandonava la sala grande.
Si destò dai suoi pensieri solamente quando gli amici la chiamarono per far ritorno in sala comune ma anche mentre tornavano fu lontana e sovrappensiero e abbandonò i compagni con un semplice
-Sono stanca vado a letto-
prima di salire su per la torre e imboccare la strada per la camera singola , eh gia perchè quest'anno era caposcuola insieme a quel borioso di Malfoy,  McFlarry di corvonero e Corner di tassorosso.
Si cambiò e si infilò  a letto sperando in un sonno risotratore...e l'ultimo pensiero che ebbe fu quello di un biondo serpverde che avrebbe popolato i suoi sogni per parecchio tempo.

 
 
Drakina's Space:

Ecco qui un'altro capitolo spero che vi piaccia ovviamente la storia è ancor all'inizo quindi potrebbe risultare un pò lenta..ma sto lavorando per renderla piu vivace ^_^
Passiamo ai commenti:

Baby_Bunny: Ciao  te, prima di tutto grazie per aver recensito.Be le Dramione  e le HarryxPan sono anche le mie coppie preferite e quindi non potevo non fare una  storia con queste coppie. Al prossimo cap. baci

_araia: Ciao anche a te, bhe non so dipende dall'evolversi della cosa, devo ammettere che non ho nulla di scritto sto facendo tutto di getto..XD Al prossimo cap. kiss

barbarak: grazie al prossimo ^^

EmmaTom4ever: Ciao Emma, giuro spero che tu non te la sei presa pe ril mio commento..se vuoi puoi anche dirmi che la mia storia fa schifo eh non mi offendo ^^...Un kiss..

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Surpirise: The Party ***


Con l'inizio delle lezioni il golden trio e il trio malefico non hanno modo di incontrarsi ne per parlare pacificamente, cosa alquanto improbabile data la mancata predisposizione del serpeverde per eccelleza, o anche per insultarsi a vicenda. Tra compiti lezioni e partite di Quidditch nessuno riesce a pensare ai proprio problemi personali, che vengono relegati in un angolo nascosto del cuore o della mente pronti per essere tirati fuori alla prima occasione.
Passa settembre e insieme a lui anche ottobre..
Ed  quasi alla fine di ottobre che ci troviamo, precisamente una settimana prima di Halloween, in sala grande...
Immaginate il solito scenario, lunghe tavolate imbandite gente che si ingozza a destra e a sinistra, amiche che chiacchierano maschi  che discutono di quidditch e ragazze insomma una normale cena, di una normalissima sera.Ma nessuno sapeva che quella sera ci sarebbe stato un annuncio inaspettato.
Un tintinnio di bicchieri fa ammutolire tutta la sala e l'attenzione viene portata sull'anziana professoressa di trasfigurazione che ha deciso di parlare proprio mentre appariva il dolce sulle tavole, davvero una cosa sbaglaita c'era anche qualcuno, tipo Ron, che avrebbe potuto strozzarla se fosse stato possibile.
Cari ragazzi - aveva cominciato con quella sua voce decisamente poco gradevole da ascoltare -  come sapete tra una settimana è Halloween, quindi abbiamo deciso di organizzare una festa qui al castello-
e da li cominciarono a partire brussi davvero fastidiosi fino a che la professoressa non fu quasi pronta per scagliare un Silencio su tutta la sala, allora scese nuovamente il silenzio.
Bene, stavo dicendo faremo un ballo, ma con una particolarità.Non sarete voi a scegliere il vostro accompagnatore, ma il calice di fuoco metterà insieme persone affini,  queste coppie dovranno impersonificare coppie famose indossando anche una maschera. Nessuno di voi saprà il nome del proprio accompagnatore ma saprà solamente quale maschera sarà.-
perse ancora un pò di tempo per spiegare come si sarebbe svolta la cosa.Tutti gli studenti dovevano lasciare il proprio nome e cognome nel calice di fuoco e questi avrebbe risputato in separata sede le coppie con personaggio annesso e poi gli studenti avrebbero ricevuto la sera stessa del ballo, abio e maschera in base al personaggio scelto dal calice.
L'idea piacque decisamente a tutti, anche se qualcuno nella sala mostrava qualche rimostranza.Tipo Harry e Ron che avevano una brutta esperienza del ballo del ceppo.
Ovviamente la settimana che precedette il ballo, fu tutto un fremento.Un eccitazione generale colse ogni studente di Hogwarts torvando difficile per i professori spiegare tanto che decisero di lasciare liberi gli studenti due giorni prima del ballo tanto era diventata insostenibile la cosa.
Nel frattempo il calice aveva scelto le sue coppie, coppie che nessuno si sarebbe mai aspettato ma che avrebbero portato piacevoli risvolti nella vita di alcuni dei nostri studenti preferiti.


Drakina's Space:
Mi scuso immensamente per aver aggiornato decisamente troppo tardi, ma l'ispirazione mi era andata a farsi benedire e non è che sia tornata completamente ma comunque odio rimanere le cose a metà quindi volere o volare la storia la continuerò.
Ora c'è da dire che l'idea del ballo in questo modo non è mia ma ho preso spunto da un forum GDR che frequento mi pareva carina come cosa e l'ho presa in prestito.Quindi l'idea è tutta creditata al Fangtasia GDR
http://fangtasia.forumfree.it/
Questo capitolo è un pò cortino ma è solo di introduzione al ballo, il prossimo sicuramente spero sarà piu lungo ^_^

Barbarak: Be si forse è troppo presto, ma in fondo non h a dichiarto di esserne innamorato ma solo in parole volgari di volersela fare per sfizio :P Comunque spero che il capitolo ti abbia incuriosito, un bacio al prossimo.

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=486128