*^After The Wild Brunch^*

di Honest
(/viewuser.php?uid=77785)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** *^After The Wild Brunch^* ***
Capitolo 2: *** *^ ***



Capitolo 1
*** *^After The Wild Brunch^* ***


 

*^ Questa one-shot mi è venuta in mente ieri sera non so bene come ...
Questa è la sera dopo il brunch, prima stagione, primo o secondo episodio, Dan ha picchiato Chuck e gli ha fatto un occhio nero sotto lo sguardo di tutti ... ^*

 

*^After the Wild Brunch^*

 

BLAIR's pov

22.35

 

E' stata una giornata pazzesca, Nate non riesce neanche vagamente a fingere di voler evitare Serena e come se non bastasse Dan Humphrey ha dovuto difendere l'onore della sua amata al nostro brunch ...

Mia madre è partita insieme a Dorota e la casa è completamente vuota, ma non mi dispiace poi così tanto, infilo il pigiama di seta e la vestaglia cordinata quando sento il campanello e mi precipito alla porta.

-Chuck cosa ci fai qui ? - il suo occhio è gonfio ed è più scuro rispetto ad oggi.

- Nate è qui ? - sembra sconvolto, è stanco e trasandato.

- Entra. - sussurro, non posso vederlo così, si stende sul solito divano in salotto, dove si siede sempre, e mi sorride. Lo conosco, mi sta già spogliando con gli occhi. Vado in cucina e cerco del ghiaccio, poi torno in salotto e mi siedo accanto a lui. Gli poso il ghiaccio sulla ferita e lui tira fuori uno dei suoi ghigni migliori.

- Come mai tutta questa premura Waldorf ? - mi accarezza un fianco e io sposto la sua mano tornando al mio tono snob e disinteressato.

- Potevi evitare di farti picchiare non credi ? -

- Ho reso la giornata più interessante – mi risponde senza dare troppo peso alle parole. Poi mi accarezza la mano fredda che stringe il ghiaccio ormai diventato quasi acqua. Sorrido involontariamente perchè trovo piacevole il suo calore sulla mia pelle.

- Infine mi alzo e prendo una coperta, lui intanto si è già tolto le scarpe e ha già appoggiato i piedi sul tavolo.

- Posso restare ? - mi chiede, come se non sapesse già la risposta.

- Certo. - acconsento, sedendomi di nuovo accanto a lui.

 Prendo il telecomando e accendo il dvd, Sciarada, non ricordavo di averlo rivisto ...

- I tuoi gusti sono così prevedibili ... - commenta lui alzando il volume e impadronendosi della coperta. Sospiro, mi fa piacere vedere un film con Chuck, stare con lui è sempre più rilassante di quanto sembri. Mi copre e mi si avvicina pericolosamente, sento il calore del suo corpo e mi sistemo accanto a lui.

 

CHUCK's pov

24.00

 

Il suo respiro è regolare, gli occhi sono chiusi, la bocca serrata, il volto rilassato. Si è addormentata tra la spalla e l'incavo del mio collo, l'ho riscaldata per un po' finchè non mi sono accorto che aveva chiuso gli occhi ed era sprofondata nel sonno.

Le tolgo i capelli dal viso e torno a guardare lo schermo della tivù fermo sui titoli di coda. Appoggio il mento sulla sua testa e chiudo gli occhi anchio, beandomi del profumo di vaniglia che emanano i suoi capelli.

La sento mugulare qualcosa, non so se è sveglia ma non mi importa, non ho intenzione di muovermi. - Chuck .. . - Blair sussurra qualcosa di incomprensibile e mi abbraccia, mi stringe la mano e sento il suo respiro sul mio collo, è freddo ma comunque piacevole.

Istintivamente le accarezzo il volto e la sento sorridere contro la mia spalla, sorrido anchio di rimando e sprofondo nel sonno accanto a lei.

 

 

SPAZIO AUTRICE :

Che ne pensate ?
Non avevo ancora scritto una ff su di loro nella prima serie e l'idea mi è venuta per caso guardando un vecchio episodio di Gossip Girl.

Ho cercato di renderla il più dolce possibile, non è un granchè lo ammetto, anzi si puo' dire che fa proprio schifo ! Ma avevo voglia di postare qualcosa di nuovo ... ^_^
Un grazie a chi ha letto.

XOXO Honest

 

 

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** *^ ***


 

CHUCK's Pov

06:55

 

Archibald si incazzerà da morire.

Questo è il mio primo pensiero dopo aver realizzato che Blair è ancora fra le mie braccia, la tivù è ancora accesa e lo spazio fra di noi si è notevolmente ristretto.

Dio il suo corpo è caldo ed è tremendamente eccitante sapere che il suo respiro è ancora sul mio collo. Le stringo ancora i fianchi e la luce dell'alba filtra dalla finestra, non me la sento di aprire gli occhi, non ancora.

Ma lei mi precede e si alza di scatto aggrappandosi a me per non rischiare di cadere.

- Che diavolo stai facendo Chuck ? - mi urla contro, la voce è impastata dal sonno e una spallina della sottoveste si abbassa lasciandole scoperto il delcoltè. - Ci siamo addormentati mentre guardavamo ... -
- Non mi interessa ! Sei completamente impazzito ? - mi chiede fuori di se, il volto è paonazzo e il suo corpo è rigido sotto il mio tocco.
-
Io ... - non ho idea di cosa risponderle è strano sentirla così vicina.

Alza gli occhi al cielo e cerca di alzarzi, ma con sua grande sorpresa non lascio la presa e la tengo a pochi centimetri dal mio viso. La sento trattenere il respiro e avvicinarsi a me.

I nostri nasi si sfiorano e la mia mano scivola esperta sulla sua coscia quando ...

- Blair ti ho portato la colazione. Sai dov'è Chuck ? - la voce di Nate proveniente dall'ingresso ci interrompe, dimenticavo avesse le chiavi. Lascio la presa e permetto a Blair di correre incontro al suo principe azzurro.

 

BLAIR's Pov

07:13

 - Nate ! - esclamo prima di baciarlo noncurante della presenza di Chuck alle mie spalle. - Che dolce mi hai portato i croissant ... - gli sussurrò prima di addentarne di uno.

Il suo sguardo passa da me a Chuck in modo ripetitivo.

- Che ci fai tu qui ? - chiede subito dopo averlo squadrato.
- Lui è venuto per farsi vedere l'occhio. - mi affretto a rispondere. - Ma se ne stava andando. vero Chuck ? -

Chuck sembra annuire amareggiato raccoglie le sue cose ed esce sbattendo la porta.

Faccio un lungo e profondo respiro e mi concentro su Nate che continua a guardarmi confuso.

- Sta bene. - gli assicuro prima di offrirgli un cornetto.

Si siede sul divano e riaccende il dvd.

Non voglio pensare a quello che sarebbe potuto succedere se Nate non fosse arrivato.

In fondo è solo Chuck non ricapiterà, ne sono certa.

 

*^Aggiornamento breve lo ammetto ma non sono riuscita a fare di meglio !!
Sono troppo impegnata e a malapena riesco a continuare I Want You ... :-(

Spero che gradiate comunque lo sforzo e mi perdoniate per gli aggiornamenti inconstanti ...

Ho pensato che questa potesse essere la conclusione migliore, non volevo rischiare di essere troppo esplicita.

Commentate e Fatemi sapere !

Kiss kiss HONEST^*

 

 

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=487039