Angelo (& Matt)

di holls
(/viewuser.php?uid=3882)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Capitolo 1 ***
Capitolo 2: *** Capitolo 2 ***
Capitolo 3: *** Capitolo 3 ***
Capitolo 4: *** Capitolo 4 ***
Capitolo 5: *** Capitolo 5 ***
Capitolo 6: *** Capitolo 6 ***
Capitolo 7: *** Capitolo 7 ***
Capitolo 8: *** Capitolo 8 ***
Capitolo 9: *** Capitolo 9 ***
Capitolo 10: *** Capitolo 10 ***
Capitolo 11: *** Capitolo 11 ***
Capitolo 12: *** Capitolo 12 ***



Capitolo 1
*** Capitolo 1 ***


Angelo (& Matt)

E' una triste giornata di luglio. Sta piovendo. L'aria odora di pioggia. Sono steso sul letto. Penso a te. Penso a te, Angelo. Sei così bello, lineamenti divini...il mio pensiero fisso giorno e notte. Ma tu non mi degni mai. Neanche ci conosciamo. Che cos'è questa? E' la storia di un amore, un amore impossibile. Mi sono fatto l'orecchino, mi sono tolto i piercing, mi metto solo camicie, non mi vesto più da punk. Mia madre si preoccupa...ma, purtroppo, dovrà preoccuparsi di qualcosa di più grande dei vestiti. Il suo unico figlio, maschio, si è innamorato di un altro ragazzo. Com'era potuto succedere? Non se lo sarebbe mai perdonato, avrebbe pensato di aver educato male il suo bambino...Uno scherzo della natura? No, quello era amore destinato a manifestarsi...

 

E' una giornata come le altre, ha smesso di piovere. Sono le 7:30, tra un po' devo andare a scuola. Vedrò Angelo...è così dannatamente bello!  - Mattiu!!! - Quando la mamma mi chiama con la U strascica significa che vuole qualcosa. Mi abbottono la camicia di cotone, mi allaccio le scarpe nuove, prese apposta per il mio Angelo. Gli voglio troppo bene...e lui manco sa come mi chiamo. Ed è pure un problema. Nessuno sa che sono gay. Non so a chi dirlo, ho troppa paura. Mi sfotterebbero sicuramente. E non è questo quello che voglio. Oh no.Poi lo saprebbero i miei...e mi ucciderebbero. Mia madre ha già detto: - Se tu lo fossi mi dispiacerebbe troppo - E di che le dispiacerebbe?

 

Esco di casa, dopo che mia madre mi ha chiesto di comprare il pane. Sono le 7:45, la scuola è dietro casa. Ancora non c'è nessuno. Mi apparto ad una colonna e tiro fuori la rivista di Gay Men. Mi guardo intorno non c'è nessuno. Mi piacciono di più i  ragazzi atletici e sicuri di sè. Forse perchè sono il mio esatto contrario. Io sono così timido e cagasotto che non ho neanche il coraggio di dire ai miei "Mamma, papà sono gay" oppure di andare da Angelo e dirgli "Angelo mi chiamo Matt e sono innamorato di te!". Matt è un nome così cretino. Angelo invece dà l'idea di una creatura divina, possente...angelica, insomma! E' così irraggiungibile! Mi sembra di essere una ragazzina alla prima cotta. Ma forse non è quello che sono? Le ragazzine guardano gli uomini nudi, non i ragazzini. Sono un finocchietto. E se lo sapessero quello della 3°B, posso considerarmi morto e sepolto. Alzo gli occhi. La scuola si sta riempiendo e metto via la rivista. Arrivano quelli di classe mia la 2°C...e poi eccolo. Sembra davvero un angelo! Si è anche tagliato i capelli corti, oggi li tiene ritti è davvero bellissimo! Chissà, magari è anche di una dolcezza infinita...

- Ehi Matt! - mi urla Samantha. E' la mia migliore amica, è molto comprensiva e aperta mentalmente. Ma non lo so fino a che punto.

- Ciao Sam! Come mai così mattiniera oggi? -

- Ehi sei cattivo! E io che volevo tirarti su il morale! -

- Mica sono triste! - ribatto io. Macchè, non sono triste, sono semplicemente disperato.

- Infatti, non sei triste sei semplicemente disperato e...-

- E? - O cavolo che vorrà dire?

- Innamorato stracotto! - O merda! No, no, un momento! Avrà capito? Cioè…di Angelo?

- Ma si dai! Si vede da cento miglia che sei cotto di Katrina! Sei fisso in 2°D! – La mia faccia da un allarmato andante riacquista un colorito tranquillo…Katrina? Ma chi cavolo è? Che faccio, nego?

- Cavoli come sei perspicace! Già sono fisso in 2°D! –

- Eh già! Senti se vuoi ti do una mano! Ce l’hai presente quello che è in classe con lei? –

- Come se fossero in 2! No che non ce l’ho presente! Descrivimelo un po’. –

- Alto, figo, biondo, occhi verdi…fa di cognome qualcosa tipo Brandini, Banschini… -

- Braschini? – Samantha ha annuito…ho porca miseria sta parlando di…

- Angelo! – Oh mio Dio! Sta parlando di lui! Lo conosce allora!

- Si proprio lui! Senti pensavo…- DRIIIN. Nooo la campanella! Non se ne può andare!

- Senti Sam ne riparliamo a ricreazione? –

- No esco, devo andare dal dentista…domani allora? Ok…-

Non ce la faccio ad aspettare fino a domani! Che avrà in mente? Cavoli qualcosa con Angelo…!!! Mi sento così finocchio…Dio, Angelo, mi ecciti da morire! =)

 

 

FINE CAPITOLO 1

 

Il mio primo cap è finito…il secondo è già pronto ma aspetto a postarlo, intanto guardiamo cosa ne pensate del primo e in base ai vostri commenti (che spero saranno numerosi!) deciderò se mandare avanti la storiella o no…Qualsiasi tipo di commento è accettato, spero che ne giungano tanti negativi così sarò più motivata a migliorare…Si, sono scema…

Chissà cos’ha in mente Sam! Ovviamente io lo so già ;) Pensavo di fare un po’ di intrecci e casini, così è più carino! Angelo e Matt sono i miei due nomi preferiti per questo gli ho scelti…

La prima parte è un po’ strana ma cercavo un inizio…così mi sono ispirata ad una vera e piovosa giornata di luglio…Direte “Chi se ne frega della tua ispirazione…” si avete perfettamente ragione!!!!!!!! Ah un piccolo appunto: il cognome Braschini è puramente inventato, qualsiasi riferimento a persone realmente esistenti è del tutto casuale…Invece la frase “Nessuno sa che sono gay” e il nome della rivista sono copiate dal libro di Alex Sanchez “Rainbow Boys” che consiglio vivamente di leggere perché è molto bello…

Sono molto emozionata a postare la mia prima fic…Che bello!!!

Spero di poter postare presto il secondo cap. (tra un po’ è più lungo il commento della fic…)

A presto!!!!!!! (Commentate, commentate, commentate, vi supplico!)

 

Holls

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Capitolo 2 ***


Angelo (& Matt) Parte 2

Le lezioni sono così pallose…oi oi…un momento, e se mandassi un bigliettino a Samantha? Strappo un pezzo di carta e mi cimento a scrivere.

“Ehi Sam, che pensavi di fare stamani con Angelo?”. Dato che siamo vicini di banco il bigliettino circola senza problemi. Dopo un po’ me lo rende. Srotolo la pallina e leggo

“Sono innamorata cotta di lui…mi aiuti a conquistarlo?” Mi aiuti? In che senso? Cavoli aiutare una mia rivale in amore…non si fa! Ma questa situazione è molto particolare, se le dicessi che è mia rivale chissà come reagirebbe.

“Va bene, ma nemmeno lo conosco Angelo”. Aspetto ansioso la sua risp…

“Se domani pomeriggio 6 libero usciamo io, Katrina, te e Angelo…Loro due sono vicini di casa…così tu lo potrai conoscere e spingerlo ad innamorarsi di me! Facciamo alla Quale verso le 3? Se ci sono cambiamenti ti faccio sapere! Ps 6 un vero amico…tvttb”

Quello si che si chiamava “culo”. Lui per una finta poteva conoscere l’uomo dei suoi sogni! Aveva fatto bene a non aspettare il giorno successivo!!! Una volta tanto nella sua vita aveva fatto qualcosa di intelligente!

 

L’indomani era arrivato…la campanella dell’uscita è suonata. Sono le 12:50. Fatta la cartella finalmente esco…sono troppo eccitato!! Un pomeriggio con il mio Angelo! Troppo figo!

- Matt! La Costa! – Un momento…questa voce è la sua! Mi volto ed è proprio lui! Me lo trovo così vicino…oddio che vorrà? Rimango ammaliato come la prima volta che ho visto Palazzo Pitti…Comincia a sorridere…

- Scusa La Costa ma perché ti faccio arrossire? – Ahhhh! Arrossire? Arrossire? Allarme! SOS!

- Ma chi io? Ma che ti salta in mente? – dimmi che l’ho convinto…

- No, sai, è che certe volte mi capita di mettere le persone in soggezione senza volere…Non è che…- Nooo, sto solo impazzendo…

- Ma no, non ti preoccupare – il corridoio s’è svuotato intanto…cavoli ho voglia di baciarlo…

- Senti ho sentito Katrina per oggi pomeriggio…però non ho dato la conferma a nessuno, la posso dare a te? – “La posso dare a te”. Certo che me la puoi dare bello mio (porco!!! Nda)

-  Certo! Non vedo l’ora che sia oggi pomeriggio! –

- Eh, già Katrina è carina…ma ha un pessimo carattere ti avverto…mah sai io lo dico per te. – Minkia è troppo carino! Continuiamo con questa farsa…

- Grazie Angelo, consigli preziosi! –

- Chiamami Ange! Siamo amici, no? – Amici…sapeva persino il mio nome, questo ragazzo si merita più di un bacio…

- Senti…- Cavoli sembra in imbarazzo -…se mi dai il tuo numero di cell, così…se succede qualcosa…cioè…ti chiamo…- Voglio la vendetta…si!

- Scusami Braschini, ma perché ti faccio arrossire? – troppo bella questa…

- Perché, cioè, insomma…sei carino – infiliamoci un dito nell’orecchio…

C-A-R-I-N-O? Cioè io? Mica sarà gay? Ange sembra leggermi nel pensiero…

- Oh ma che hai capito! Non sono mica finocchio! Te subito a pensare male scommetto!...la verità…è che t’invidio, Matt, ti invidio tanto…- un angelo che invidia un comune mortale? Non ci credo…

- E di che m’invidieresti? – sono stato strafottente? Un pochino forse…

- Perché hai degli amici, una bella famiglia…-

- Chiamala bella! I miei sono separati e mia madre non fa altro che leccarmi il culo da mattina a sera per avere dei favori…hai dei gusti un po’ anormali…-

- Lo so – che risposta secca…è troppo puccioso!

- Senti allora ci vediamo dopo ok? Ciao Matt –

- Ciao Ange…- oh oh…mi sa che ho rovinato un amore…ehm cioè, un’amicizia sul nascere…

 

E’ successa una tragedia. Non trovo più la rivista di Gay Men. E questo è un problema. Cioè…può averla presa chiunque e quindi possono saperlo tutti! Sono agitato…chi può averla presa? Oh no, sono morto! E se fosse stato Ange, o Samantha? Arriverei lì, oggi pomeriggio, magari hanno già spifferato tutto e mi fanno

- Che è questa roba mio bel finocchietto? – non posso uscire…non posso! Però anche rimandare…quando mi ricapita un’occasione con Angelo…sarebbe un modo carino per fare il coming-out…vabbè…vado!

 

Chili di gel a volontà, camicia sexy, orecchino, pantaloni da figo…ma tanto se non è gay non si cambia…perché deve essere tutto così difficile…ecco Sam con Katrina…

- Ehi Sam, allora? Ciao Kat! Ti posso chiamare Kat? Siamo amici no?

- Che c’è, Angelo ti ha infettato? Parli come lui! –

- A proposito, dov’è? –

- Ha detto che non viene – Come non viene?

- Mah, strano, aveva detto che mi chiamava se non veniva…-

- Sai Matt, ho paura che non gli stai troppo simpatico, anzi ha detto che…-

- Katri! – l’ha interrotta…voglio sapere…

- Non mi interessa! Kat cosa ha detto? –

- Ha detto che gli fai schifo, che ti odia e che non ti vuole vedere più, ma non sappiamo perché, non ce l’ha voluto dire…- Allora…è stato lui! Ma certo, dopo aver trovato la rivista non mi vuole più vedere…Angelo, mi hai deluso…

 

La serata non è stata granché…siamo andati qua e là, tra l’altro c’era anche il mercato…Per fortuna abbiamo incontrato Alessandro, così non ho più fatto il beato tra le donne! Sono dispiaciuto di Ange, mi ero illuso quando mi ha detto che ero carino…Che scemo! Scemo, scemo, scemo scemo! Sono solo uno scemo! Oh trilla il cell…è Angelo! Mi ha mandato un sms

“Ciao Matt com’è andata oggi?”. E si permette pure di chiedermelo? Sai che? Non gli rispondo…

“Sei arrabbiato con me?”. Ancora! Se me ne manda un altro lo mando a fanculo

“Lo so che hai soldi nel cell, se ti ho fatto dimmelo…tvb Angelo”. Mi scappa da piangere…o lo mando ora…ma se mi odia cosa mi va a scrivere tvb??? Mi fa incazzare! Ora gli rispondo…

“Vaffanculo a te e ai tuoi tvb, non farti più sentire razzista di merda”. Inviato. Ok, gli ho dichiarato guerra…Angelo io ti amo, ma tu mi stai prendendo per il culo quindi ti odio!!! Ti odio, ti odio, ti odio! Altro che amici! Lo so che ha complottato con i suoi amici e che ora se la sta ridendo con loro…anzi è dispiaciuto perché la sua checchina non sta al gioco! E’ solo uno stronzo…e non ci credo ai malintesi! Qui è tutto in regola…

 

 

Fine Capitolo 2

 

E anche questo chappy è concluso! Chiedo infinitamente di commentare… Mi viene troppo spesso e volentieri il “blocco dello scrittore” e i commenti mi spronano un po’…Ho una mezza idea su come mandare avanti la storia, sempre che piaccia s’intende. Comunque anche proposte sono ben accette…

E oggi pomeriggio vado a provare il motorino, perciò non scriverò!!!

Ci vediamo al prossimo cap…

Holls

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Capitolo 3 ***


 

Capitolo 3

 

Non so cosa fare...la mia vita è finita! La mia gayetà è in pericolo vitale, quello che mi garba è probabilmente un etero convinto e per di più mi odia... Per fortuna che oggi è domenica così non lo vedo! E visto che sono ANCORA le 11:30 credo che mi rimetterò a dormire!!!

 

Drinn!!!

 

Ma chi cavolo è che chiama alle 11:30 di mattina...vabbè è passata un'ora...ma non lo sanno che a quest'ora si dorme! Ormai che sono sveglio mi conviene rispondere...Con un'aria da zombi vivente scendo le scalette e mi avvicino barcollante al mobiletto con il malefico strumento! Accidenti a chi l'ha inventato! (chi l'ha inventato???? Giuro che non lo so...nda)

- Pronto, chi è? - ho una voce da orco stamattina...

- Matt!!! Che fai ancora addormentato! Ho da darti una splendida notizia! -

- Davvero? DimAWHNmi - era uno sbadiglio...mi ci vuole almeno un'ora per svegliarmi del tutto...durante quest'ora sono affetto da arrabbiatura acuta e il mio cervello organizza gare di salto con la corda per i miei nervi! In una parola...intrattabile!

- Allora, te lo ricordi Jess? Quello mezzo americano? -

- Oh, ma certo - che no...Aspetta... - Quello con la casa stile Dawson Creek che si lamenta che è pure piccola? -

- Si, proprio quello!!! Senti lo so che non rientra tra le tue più illustri simpatie però mercoledì sera dà una festa e ha chiesto a me e compagnia di aiutarlo ad acconciare la sua minuta casetta e a rifornirlo di alcolici vm18...Vieni? -

- Sono nelle tue pullulose mani...sono ancora nella fase REM -

- Ok allora mercoledì dopo la scuola si resta da lui...facciamo un po' di cavolate, sai com'è. Buonanotte Matty -

- Ma quanto sei simpatico!!! Ci vediamo Tommy -

Okkei...in che guaio mi sono cacciato???

 

Allora, mammina mi ha affidato una luuunga lista della spesa, per cui devo per forza andarci...e io l'ho ricattata dicendomi di pagarmi...Però solo ora mi accorgo di quanto sono stupido perchè i soldi non li ho presi prima!!! Il centro commerciale è proprio dietro l'angolo per cui non scomodo il motorino, che se ne sta bello bello a riposare (beato lui!).

Mi metto un cappottino leggero perchè fa un po' freddino, d'altra parte siamo a settembre...(il tempo è volato, come si suol dire ^_^)

Eccomi arrivato davanti all'Esselunga, meno male che hanno levato l'aria condizionata perchè l'anno scorso hanno tenuto quella fredda fino a novembre...che incubo! Entro e incotro il reparto frutta ma niente, quindi mi conviene andare subito a prendere Mastro Lindo...Guardo in alto i cartelli per vedere dove hanno piazzato la boccetta...l'ho trovato! Allora i detersivi sono in basso, spero di non andare a sbattere contro nessuno. Tanto la fila è deserta perciò posso continuare la mia perlustrazione. Questo non è, questo è Cif, quella là vuole proprio quello con l'omino, questo è il Glassex, questo no, questo...

 

SBAM!!!

 

Che figura!!!! Barcollo un po' indietro per la botta. Non ho il coraggio di vedere chi ho urtato...gli ho anche fatto cadere mezza roba! Si vabbè però mi dovrò scusare

- S-scusa io non...- Credo che mi potrebbero sostituire al semaforo di Via Gramsci! Non è possibile è un miraggio!

Angelo!

Dopo tutto quello che gli ho scritto mi sorride...è scemo...si ma cosa sto a fare ancora qui! Gli raccatto la roba, o prelomeno ci provo.

- Lascia fare Matt faccio io - Ho il cuore che mi batte a 2000 (come il mio quando ho visto i commenti! nda). Sto lì impalato come una statua ad aspettare che abbia finito. Seguo con gli occhi ogni suo piccolo movimento...in più profuma di vaniglia, 100 volte meglio di un gelato! Dopo che ha finito mi guarda con un'arietta strana. Che vorrà??? Meglio svignarsela! ma ecco che mi blocca subito.

- Dopo il modo in cui mi hai trattato e dopo avermi fatto cadere tutta la roba non posso lasciarti andare così, no? - Meno male che sono di spalle, perchè il mio rossore non accenna a diminuire! Comunque il suo tono non sembra cattivo, è un misto tra il dispiaciuto e il compiaciuto per la trovata...Mi giro ancora molto imbarazzato e me lo ritrovo davanti!!! Aiuto!!!

- Mi sa che ho il potere di farti arrossire Matt - e mi da un pizzicottino sulla guancia. Ma certo, sa che sono gay e se ne approfitta per farmi squagliare in un attimo! - Io ti vorrei parlare sai? Vorrei chiarire un po' le cose tra noi due... - Perfino deglutire mi fa male! Il cuore sta per avere un infarto e le gambe mi stanno abbandonando... - Se vieni alla festa di Jess chiacchieriamo un pochino, ti va? - Sembra imbarazzato anche lui...come ci godo a non essere l'unico imbecille tra i due ^_^ E che gli devo rispondere???

- Si ok...- Ci guardiamo negli occhi...sono agitatissimo...Oh mio Dio!! Angelo sta allungando una mano verso di me!!! Si sta avvicinando! Dove la metterà?

......

Sul cuore. Mi sta sentendo i battiti...Ce la tiene due secondi, che a me paiono un'eternità. Per tutto il tempo ci guardiamo ancora negli occhi...Poi mi sorride e mi dà un altro pizzicottino!

- Ci vediamo allora...Ciao Matt - E io sono talmente imbambolato che non gli rispondo nemmeno!

 

Sono sfinito...ho appena finito i compiti di latino, diciamo che di dieci frasi ne ho fatte 2...le altre le copierò! Cavoli che giornata...e io che speravo di non vederlo! A dire il vero sono un po' preoccupato per la festa di mercoledì. Che c'è da chiarire tra me e lui??? Io sono confuso. Allora, prima mi dice che sono carino. Ma lui smentisce e fin lì ci posso stare. Poi mi frega la rivista e dice di odiarmi alla follia. La sera stessa fa il cucciolino amoroso...Per non dire il finto tonto e oggi mi mette la mano sul mio povero cuore impazzito tanto per divertirsi...io non so più che devo pensare di lui! Vorrà dire che mercoledì ne approfitterò per chiarire la situazione e gli chiederò indietro la rivista...Comunque a me non è sembrato che mi odiasse tanto...cioè la Kat e Sam avevano detto che non mi voleva più vedere! Qui la cosa mi puzza...Speriamo che vengano anche loro due alla festicciola così chiariremo una volta per tutte! Per rilassarmi guarderò Super Ciro...

RONF RONF

 

FINE CAPITOLO 3

 

metto anche i commentini post-capitolo...a me è sembrato un po' troppo mieloso, ditemi che ne pensate voi! Certo che l'ho scritto in un giorno, tempo da record! Questa festicciola mi intriga ^_^ Pensiamo un po' a cosa far succedere...Parlando di Super Ciro, mi sono dimenticata di vederlo! però è davvero buffo quando si vede alla pubblicità "Casa Potter" e dice: - Mi allunghi il pane? - e quello con la bacchetta glielo allunga letteralmetne!!! Troppo bellino! Non so cosa c'entra...comunque aspetto i commenti! Ciux ciux

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Capitolo 4 ***


Ciaoooooo

Ciaoooooo!!! Evviva il 4 capitolo!!! Allora...ho in mente un po' cosa scrivere però volevo allungare un po' la cosa per farla arrivare a 10 capitoli...speriamo bene!!!

Ah ve lo dico subito...in questo cap non succede niente di niente, la smossa arriverà o al prossimo o al sesto...perciò :)

 

Capitolo 4

 

Oggi è mercoledì, c'è la "Festa di Dawson" (come la chiama Newe ^_^) e me n'ero pure scordato!!! Non ho voglia di andarci sinceramente però potrebbe essere la mia occasione per conquistare Angelo o perlomeno di chiacchierarci... Ma quanto parla il prof...ma cosa vuoi che gli interessa in un ufficio che cosa ha fatto Alessandro Magno, che tra l'altro ho scoperto che era anche gay...Mi accascio sul banco e chiudo gli occhi, spero che il prof non se ne accorga! Oggi Sara non c'è per cui posso spaziare liberamente nel banco...Mmm, allora a cosa potrei pensare? A come mi vesto stasera? no, ho tutto il pomeriggio...tanto è inutile che cerco di non pensarci, è il mio chiodo fisso!!! Angelo mio, quanto vorrei che tu fossi qui!!!

TOC TOC

hanno bussato all'aula, è una mano del cielo che fa tappare la bocca al prof ^_^

- Professore questi ragazzi hanno un'ora di buca potrebbe tenerne un po'? -

- Si ma certo! Tanto ho alcuni posti liberi, con quest'epidemia di orecchioni! Entrate pure ragazzi -

Allora è quasi scontato che uno verrà accanto a me...Uffi!!! Voglio dormire!

Almeno vediamo chi c'è...Quando dico che una persecuzione non scherzo! Parli del diavolo e spuntano le corna! C'è Angelo e il suo gruppetto...Aspetta c'è anche la Kat! Che bello!

- Katrina vai accanto a Matt, vai - Uff, che fortuna! Kat si siede accanto a me e mi fa un sorrisetto

- Ciao Matty!!! E' tanto che non ci si vede eh? Quasi una settimana, mi sei mancato! - La faccio sedere e poi le rispondo

- Anche tu mi sei mancata!!! - non ci crederete ma è la verità, mi è mancata davvero! - Sono contento che sei venuta tu accanto a me -

- Avrei giurato che volevi stare accanto ad un'altra persona... - dopo che finisce di parlare rimango di sasso...credo che mi stia per prendere un attacco di panico! Ho le caldane... avete presente quando guardate un film innocentissimo e proprio nel momento in cui entrano i  genitori c'è un'appassionante e travolgente scena di sesso? Cosa succede? Diventate peggio di un termosifone!!! Devo dire qualcosa però...

- Cosa ti fa pensare una cosa del genere Kat! Guarda che sono contento davvero! - la voce mi sta tradendo, tremo come una foglia.

- Sai Matt...a volte è meglio non chiedere troppo. Quello che ti ho detto prima lo penso e si basa su delle prove...- Comincia a ciacciare nella cartella e rovista qua e là. Quando...

- Ohh, Matt è tanto che non ti interrogo! Perchè non viene un po' a parlarci di Alessandro Magno? -

....

- P-passo...- dico con una voce bassissima, ma non abbastanza perchè il prof mi sente.

- Matt tu guardi troppi telefilm! (Pacey a Dawson Creek...Strano!!) Potresti passare con la sufficienza però non ti impegni! Vieni qui dai! - No...ho l'angoscia...Quella bip di Katrina non può lasciarmi sulle spine così! E adesso Angelo sa che sono uno stupido, non solo in tutte le cose che faccio, anche a scuola! mi stanno spuntando le lacrime...Non posso piangere davanti a tutti!!! Tanto che scelta ho? Prendo il quaderno (vuoto) e glielo porto...chissà che mi dirà quando vedrà che non ho scritto nulla della sua materia!

- Vedo che la mia materia ti interessa molto, Matt - dice quando gli mostro il quaderno... - Cosa mi sai dire di Alessandro Magno? -

Silenzio...

Io so solo che questo benedetto figliolo era gay, ma non è che glielo posso dire!

- Allora Matt facciamo così. Basta che mi dici una cosa. Una sola, tanto per dimostrarmi che qualcosa sai. - Potrei anche tentare. Potrebbe essere un messaggio indiretto per Angelo, tanto per fargli capire le mie tendenze... tanto ormai peggio di così non poteva andare!

- Alessandro Magno, come Michelangelo...- il prof mi guarda strano

- Oh oh, citazioni! Su dimmi -

- Era...- uuu mi sento così eccitato! - ....era gay - il prof si rimette apposto gli occhiali. Intanto una sbirciatina ad Angelo...Sta ridendo!!!

Il prof è letteralmente sconvolto ma non posso permettere che non me la passi!

- Prof mi ha chiesto una cosa e io ho risposto. Se questa è la verità che ci posso fare??? -

- Scusami grande esperto e dov'è che avresti letto questa notizia? - In altre situazioni sarei svenuto e arrossito ma oggi mi sento particolarmente bene...E infatti sparo la più grande balla di tutta la mia vita...

- Basta leggere un'approfondita lettura su questo personaggio. I libri scolastici non riportano questo tipo di informazioni...- Da quand'è che parlo così??? cavoli, mi sto meravigliando di me stesso!!!

- Va bene Matt ti mando a posto con un 6 e mezzo, il mezzo per l'originalità della trovata. - Torno a posto e mi dimentico di qualsiasi cosa fosse successa prima.

Purtroppo.

 

 

Esco dalla classe al suono della campanella dell'ultim'ora, finalmente! Cammino molto felice di me stesso e delle mie azioni...sembro una di quelle mocciosette che si vedono nei cartoni...(fa rima) C'è una caterba di gente in corridoio!

Oh no! Mi è caduta tutta la roba dalla cartellina! Noooo che palle, mi tocca raccattarla! Allora cominciamo...la penna è lì, la squadra, la riga...

- Bisogno di una mano? - Ma chi è quest'imbecille???

- No no grazie faccio da solo...- Finisco quindi di prendere tutto, sono sudato fradicio...un po' strano. E l'imbecille è ancora lì in piedi ad aspettare!

- Senti imbecille ma che vuoi??? - Mi basta un'occhiata...

- Angelo smettila di perseguitarmi! Sai stare un giorno senza vedermi? - Cos'ho detto...non sono mica il suo ragazzo!!!

- vabbè se vuoi me ne vado subito però - Dio quanto sono cretino! - cioè...io...pensavo che...se ti va, s'intende...potevamo andare...insieme a casa di Jess...so che sei a piedi...- Davanti ad un'offerta così!!!

- Ah perchè vieni anche tu ad addobare la casetta? -

- No, però...cioè si mi ha invitato all'ultimo minuto - Sembra Christine della Maschera di Ferro...no, si, certamente, forse...

- Ah infatti Tommy non me l'aveva detto che c'eri anche te -

- Allora si va? -

Cavoli ha un motorino che dire bellissimo è dire poco! Mica come il mio che avrà più di sei anni! Mi porge il casco che è rosso fiammante, me lo infilo e saliamo.

- Arreggiti Matt, non vorrei che tu cascassi!!! - tutto quello che mi dice è meglio di un invito a nozze! Cioè, all'inizio manco mi conosceva, ora mi fa salire sul suo motorino, mi fa mettere il suo casco e mi fa aggrappare al suo libidinoso corpicino! Che fortuna, nemmeno nei manga è cosi ^_^

Quando mi stringo a lui provo una strana sensazione...già che ci sono appoggio anche la testa sulla sua schiena...quant'è caldo! Ha il suo solito ma instancabile profumo di vaniglia, chissà quale usa! Oppure me lo immagino sotto la doccia mentre si accarezza e si lava...quanto vorrei essere il suo bagnoschiuma! E' troppo bello!!! Però, insomma è un buon segno che mi ha fatto salire sul motorino no? Certo la soluzione più semplice sarebbe chiedere, però mi vergogno!!! Non è che posso chiedergli "Scusa Angelo ma per caso sei gay e sei innamorato di me?". Oddio però, mi sento ispirato...

Ad un certo punto si ferma, segno che siamo arrivati. Lo vedo sfilarsi il casco e le mie mani diventano di burro!!! Il casco non si sfila, sono troppo imbarazzato...Angelo ridacchia e mentre cerca di sfilarmelo con le mani mi sfiora l'orecchio...Ah, finalmente libero!

- Come guido? - mi chiede mentre rimette i caschi sotto la sella.

- Be' sono ancora qui...! - dico e ci mettiamo a ridere tutti e due. Sono ancora convinto che non rispondo più delle mie azioni

- Che profumo hai? E' buonissimo! - Ma da dove mi escono queste frasi???

- Vuoi sentire? - Molto ingenuamente e dico molto, annuisco...e lui avvicina il suo viso al mio...per farmi sentire il profumo ovvio...mi batte il cuore a duemila!!! E' così vicino...lo potrei anche baciare! Riesco a sentire il suo respiro sul collo...giuro che svengo se continua!

Cavoli, è rosso come un peperone...io comincio a non avere più dubbi...cioè...forse un pochino gli piaccio dai! Forse sarà anche un po' merito di quello che ho detto oggi in classe...chi lo sa...

- EHI VOI DUE CHE FATEEEEEE!!! - E' la voce di Sam!!! Sempre sul più bello! Prima il prof con la Kat e ora lei con Angelo, mi rendono la vita impossibile! Non c'è versi che mentre stiamo per combinare qualcosa arriva sempre qualcuno a rompere, è una congiura! mmmm, non sarà mica che lo fanno apposta??? Ma no, non credo che siano così crudeli... Comunque Angelo salva la situazione...

- Secondo te che stavamo facendo? -

- Secondo me con la scusa del profumo vecchia quanto il cucco stavi cercando una scusa per sbacucchiartelo!!! E' chiaro come il sole! -

- Voi donne avete una specie di passione sfegatata per gli omosessuali vero?- Ma che sta dicendo??? Io arrossisco come un peperone...

- Si te l'ho detto si vede lontano un kilometro!!! -

- Per quanto la scena possa essere stata equivoca, Sam, ti dico che non hai capito un accidente...-

- Si, si, ok...è poi vediamo se fra un po' di mesi non vi vedo mano nella mano a scambiarvi tenere paroline!!! - Basta!!! Forse per loro due è uno scherzo ma io non lo reggo più!!! E questi due continuano...

Con uno spintone mi faccio strada ed entro in casa di Jess che intanto era aperta...Non voglio più uscire di qui! Mi stuzzicano di continuo!!! Ora finchè non mi trovano non me ne vado...Intanto mi rifugio in bagno e dopo essermi messo a sedere con le ginocchia abbracciate comincio a piangere un pochino...

 

 

 

FINE CAPITOLO 4

 

In verità i miei piani erano un po' diversi...l'addobbo della casa doveva essere già iniziato! Però poi mi sono venute ideozze su ideozze perciò...Ormai non ve lo dico più cmq commentate! Il bello in ogni caso deve ancora venire perciò non vi preoccupate, tra un po' la situazione si smuove!

Non si era capito che guardo Dawson Creek vero??? E' una bella fonte d'ispirazione però ^_^ Vabbè se continuo con questo ritmo potrei anche finire la storia...l'unica che ho finito è stata in 5 elementare!!! allora vi saluto

ciux ciux

 

 

 

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Capitolo 5 ***


 

Hallo!!!

Siamo già al 5 capitolo!!! In questo cap la cerchia si allarga, capirete poi perchè...e aumentano anche i malintesi! Ci sarà molto dialogo...che poi in fondo è la mia passione ^_^ Vabbè vi lascio alla lettura ciux ciux

 

Capitolo 5

 

Sono ancora qui in bagno e non ho intenzione di uscire...Sento bussare alla porta, è Angelo...Lo lascio entrare almeno cercherà di tirarmi su il morale dicendomi qualcosa di cretino...mah.

- Oh Matt ma che fai, piangi? - Che vergogna!!! Intanto si siede accanto a me e chiude la porta.

- Mi dici perchè piangi? - io faccio di no col capo, non posso svelargli le mie ragioni...la mia preparazione psicologica si sta completando, ma adesso proprio non me la sento.

- Senti, visto che non parli non posso capire quello che ti ho fatto però ti chiedo scusa qualunque cosa sia...- non posso permettere che si deprima così per cose che non ha fatto, in fondo è solo colpa mia e della mia vigliaccheria!

- No, Ange...sniff...non è colpa tua...sniff...sono io che sono...sniff...stupido...-

- Stupido? - gli esce un piccolo sorriso - Nessuno sta dicendo che sei stupido, però dai tuoi comportamenti ho capito che non ti sto tanto simpatico, Matt - Eh??? ma che dice???

- Guarda che ti sbagli! -

- Matt una persona non si manda a fanculo così per caso! O forse non te lo ricordi più? - Già, il messaggio! Quanto sono stato cretino quel giorno!

- Ma dai ero arrabbiato! -

- E poi mi hai dato anche dell'imbecille...-

- E-ero distratto non ti avevo visto! -

- Si, certo...E poi quando parli con me non sei mai a tuo agio...E non cercare una scusa Matt non c'è bisogno che ti giustifichi. - La conversazione sta prendendo una brutta piega, ha frainteso ogni cosa! - Senti ma...Katrina c'entra qualcosa? -

- Katrina??? Angelo ma che dici? - Ora penserà che lo considero un rivale...

- Senti Matt non lo capisco proprio perchè ti comporti così con me. Ma se c'è qualche problema devi dirmelo. - Ehi, mica siamo amici amici...

- Non è che siamo amici amici Ange...Scusami però non mi sento in dovere di dirti tutte le mie cose...- Angelo si alza, si pulisce i pantaloni (bellissimi!!) e poi mi guarda

- Per quel che mi riguarda Matt - sta aprendo la porta - io e te non abbiamo più nulla da dirci - ha preso e se n'è andato...Merda!!! Ange aspetta! Ma che hai capito!!! Sono rovinato, per sempre! E' entrata Sam...

- Matt, senti...io non pretendo che mi confidi tutto però l'ho notato anch'io che sei strano ultimamente...mi piacerebbe che ti confidassi con me, ma non ti voglio costringere.Perciò...se vuoi venire, io ci sono ok? - Annuisco e poi penso...sarà il caso di dirglielo? Magari potrebbe aiutarmi a chiarire la situazione. Però non adesso, stasera semmai...

 

Sono quasi le 10 la festa è appena iniziata, e io sono qui a crogiolarmi sul come uscire da questa situazione del cazzo! Ho bisogno di parlarne con qualcuno...Con Sam, certo! Non mi interessa che reazione avrà...ce la posso fare!

La cerco in lungo e in largo e finalmente la trovo a prendere da bere in giardino.

- Sam, senti ho bisogno di parlarti...-

- Finalmente! E' una vita che aspettavo!!! - Mi prende per un braccio e mi trascina in un angolino appartato.

- Allora che mi devi dire? - Si siede su una panchina e mi fa cenno di mettersi accanto a lei. Meno male che c'è poca luce così non si vede il mio imbarazzo...

- Senti Sam, non so come dirtelo...cioè, mi vergogno un pochino - Ho le palpitazioni, che negli ultimi tempi sono diventate di casa, e per fortuna sono a sedere perchè mi tremano le gambe...

- Ah, ho capito - ^#^ - è una di quelle terribili e angosciose cose che appena me lo dirai...-

- Si, proprio di quel tipo...Allora insomma, stavo dicendo...- faccio un bel respiro profondo e chiudo gli occhi...sarà come bere vodka per la prima volta! - Ecco Sam, io sono...- è meglio dire gay da solo o sono gay tutto insieme??? Ma che dubbi cretini mi vengono!  - sono...sono gay- Mi guarda un po' sbigottita. Poi sorride.

- Finalmente ti sei deciso a dirlo!!! E dimmi c'è qualcuno di speciale nel tuo cuore? - Sembra molto incuriosita, ma anche contenta...

- Be'...Angelo - Dopo che finisco di dirlo scoppia a ridere!

- Eh be'? Perchè ridi??? -

- Perchè si vedeva lontano un miglio! Sei sempre fisso in 2°D, praticamente ti squagli quando c'è lui e poi prima sul motorino...siete così carini! - A questo punto scopro che non c'è solo Angelo in grado di farmi squagliare...Sono imbarazzatissimo!!! 

- Sono contento che ti faccia piacere però c'è un problema...-

- Non sai se lui è gay e hai paura a dirglielo no? -

- Be' apparte quello...-mi sto rigirando i pollici - abbiamo litigato, prima in bagno. Cioè lui mi ha chiesto delle spiegazioni per il mio comportamento ma non ho avuto il coraggio di dirglielo! - il mio rossore sta andando un po' via...con Sam mi sento a mio agio!

- Mmmm... e tu hai pensato di dirmelo per far risolvere la situazione a me, ho indovinato? -

- Sam, come sei perspicace! -

- Si, certo...non contare sul mio aiuto Matt!!! - Eh????

- perchè scusa? -

- Ti posso dare un consiglio però. Adesso Angelo è incacchiato nero con te; andare da lui ora sarebbe una follia! perciò secondo me ti conviene aspettare la gita della settimana bianca con la scuola...- Gita? Non mi risulta che si faccia una gita...Sam sembra leggermi nel pensiero!

- Tu stai sempre a dormire è logico che non ti accorgi di nulla! Fra una settimana andiamo sul Monte Bianco, e ci hanno accollato anche qualcuno della 2°D...E' la tua occasione! Intanto pensa a un modo carino per il coming-out con lui ok? Ah, a proposito...la Kat ti sta cercando, va da lei intesi??? Ciux ciux - e così se ne va...la gita...ecco cos'era quel modulo da compilare ^_^

Rientro in casa dopo aver cercato Katrina in giardino e finalmente la trovo seduta su un divanetto...mi siedo accanto a lei

- mi cercavi Kat? -

- Si ho bisogno di chiacchierare un po'...- Noooo, basta chiacchiere! Speriamo solo che non esca fuori con qualcosa di strano...

Mi porta dentro una stanza, la 23 (sembra un albergo). Ci sono un sacco di vestiti, degli ospiti...non vorrà mica derubarli???

- Matt...cercherò di essere chiara e decisa. Senti tu...tu mi piaci molto. Dico davvero...Perciò io volevo sapere se ero corrisposta. - Si avvicina molto a me e mi fissa negli occhi. Io li abbasso perchè non ce la faccio a tenerle testa (anzi occhio ^_^)

- Sinceramente...io ho un'altra persona nel cuore...- Kat sorride amareggiata

- mi era sembrato infatti...- In che senso??? Si è accorta che non la considero o di Angelo??? - Però...me lo concederesti un bacio d'addio? Che sia passionale però - mi fa l'occhiolino - Capito cosa intendo vero? - le sorrido e comincio a baciarla...Faccio finta che lei sia Angelo e tutto diventa più bello...la musica sparisce, il cuore mi batte, la lingua è impegnata nelle guerre puniche e tutto il mio corpo si riscalda...Finchè...

- STRONZO! - Mi stacco immediatamente da Kat e vedo Angelo sulla soglia della porta incazzato nero... - STRONZO E PURE BUGIARDO! - Dopodichè se ne va quasi correndo. Ovviamente gli vado dietro!

- Angelo aspetta...-

- Ma aspetta che? mi avevi detto che lei non c'entrava niente! -

- Sei innamorato di lei? - ti prego dimmi di no...

- Non lo so. Però mi dà fastidio vedervi insieme. Non lo reggo! - Quasi senza accorgermene comincio a piangere davanti a lui.

- E ora che hai da piagnucolare? Pensi di farmi pena? - Dio mio è proprio nero...spero non mi prenda a cazzotti...

- Angelo, io ti voglio bene - Ehi, un momento! Io intendo da amico eh! Ma lui non sembra nemmeno farci caso...

- Non me ne fotte un cazzo lo sai? - fa per andarsene ma non lo posso lasciare così non me lo perdonerei mai!

- Ti prego perdonami! Hai frainteso! -

- Se trovi un modo per riconquistarti la mia fiducia bene. Altrimenti dimenticati di me.- E se ne va, lasciandomi in lacrime...

 

 

FINE CAPITOLO 5

 

Anf anf...che palle! E' molto parlato però a me piace! Matt mi fa tanta tenerezza!!! Picinino ^_^ Sto scrivendo un cap a giorno è un buon segno! bene commentate e ci vediamo al prossimo cap

ciux ciux

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Capitolo 6 ***


Ciao

Ciao!!! Siamo già al 6 cap, non pensavo che sarei arrivata così avanti! Ma andiamo a scrivere, visto che ho un po' di ideuzee!

ps la situazione si smuoverà anche qui ^_^

 

Capitolo 6

 

- Uhm, e così ti ha dato l'ultimatum...- Sono a casa di Sam, finalmente posso raccontare a qualcuno i miei dilemmi! Sono un po' giù per quello che è successo alla festa e ho preso una bella decisione: glielo dico! Tanto come va va, giusto per farglielo sapere.

- Sam secondo te faccio bene a dirglielo? -

- Da un punto di vista di sincerità, sì. Però potrebbe esserci anche un risvolto negativo.-

- Cioè che lo andrà a dire a tutta la scuola? -

- Dipende da come la prenderà. Comunque non intendevo quello. Ti spiego meglio. - Sam si alza dal letto di camera sua dove sono seduto anch'io, perchè è veramente comodo! - Voi due avete avuto una discussione e lui ha pensato che Katrina fosse la causa delle tue stranezze ecc...Tu hai negato e la sera stessa vi vede a sbaciucchiarvi. Ora...se tu vai lì e gli dici che sei gay, penserà che è un modo per convincerlo che Katrina non ti interessa. In conclusione...se tu glielo dici, deve essere una cosa di forte impatto, da non lasciare dubbi. Perciò io prima glielo direi normalmente e poi cercherei un modo per colpirlo di più. Mi segui? -

- Si però...cioè è facile a dirsi! Io morirò di vergogna, avrò uno svenimento! -

- Speriamo allora che ti serva il bacio del principe per risvegliarti ^_^ - dopo che ha finito prendo un cuscino e glielo lancio, dopodichè scoppiamo a ridere tutti e due. Sarebbe bello però...Io che svengo, Angelo che mi porta su un divano, mi confessa il suo amore e poi mi bacia! Da favola!

- Senti Sam, ho un altro problema. -

- Dimmi mi intrigano le tue storie! -

- Uhm che scema...Comunque, un po' di giorni fa ho portato a scuola una rivista di Gaymen...ecco...sono tornato a casa e non c'era più. -

- E' stato il giorno che dovevamo fare l'uscita a 4? -

- Si...se ti ricordi Angelo vi ha detto che non mi voleva più vedere e via discorrendo. Ora, secondo te la può aver presa lui??? -

- E' probabile. Però certi suoi comportamenti non si spiegano. Un attimo prima ti sta per baciare - e qui divento un peperone se ripenso al motorino... - e un attimo dopo ti dice quelle cose poco carine...Cioè, è un po' strano se ci pensi. -

- Glielo voglio dire adesso! - ho una sorta d'ispirazione e una gran voglia di concludere al più presto...

- Adesso adesso? in questo precisissimo istante??? - Penserà che sono scemo, così all'improvviso!

- Si...Senti lo chiamo ora per dirgli di incontrarci? Così almeno senti anche te...-

- Ok, ma metti il vivavoce -

Così prendo il cell e cerco il numero di Angelo...me la sto facendo addosso, ho una paura matta...e se poi non mi risponde? Il mio cuore è troppo affaticato nell'ultimo periodo! Un po' timoroso schiaccio il pulsante della chiamata...è libero...tu...tu...tu...

- Che vuoi? - Oddio ha risposto!!! Metto il vivavoce come mi ha detto Sam...mi tremano le mani...

- Senti Angelo...io...ho bisogno di v-vederti...- Madonna, neanche stessi ad aspettare l'esame dell'AIDS! Sono tesissimo!!!

- povero sfigato adesso non posso pr...-

- Angelo è importante! - sto quasi per piagnucolare non voglio! - Ti prego incontriamoci ai pali dei giardini di via Morandi alle 3 e mezzo! -

- Non posso mica stare ai tuoi comodi! Se ho tempo, ma dubito seriamente, vengo...tanto se è così importante puoi aspettare un po' in questo clima gelido e freddo no? - tu...tu...tu...mi ha riattacato in faccia!!!

- Che stronzo! Non so proprio come faccia a piacerti uno così Matt! Però capisco che per te è importante e una buca non te la senti proprio di dargliela vero? - faccio di no col capo quando una lacrimuccia mi scende...

- Dai Matt non voglio vederti piangere per quello lì! Adesso vai e fatti coraggio! - Abbraccio Sam e la ringrazio per tutto il sostegno che mi dà...per me è come una sorella! Riprendo il mio cappotto pesante perchè in effetti ci sono pochi gradi meno male che Firenze è circondata dalle colline così arriva meno freddo...

 

Arrivo puntualissimo ma ovviamente Angelo non c'è, in fondo che mi aspettavo...sicuramente avrà qualcosa di più importante da fare che venire al mio "appuntamento"...oddio però ci starebbe bene anche senza virgolette...sono già passati dieci minuti...entro dentro i giardini e mi metto su un'altalena e vado in su e in giù, su e giù...Certo che in un certo senso mi ha detto che gli piace Katrina mi sento scemo a dirgli che sono innamorato di lui! Però voglio essere sincero, chissà magari mi riconquisto la sua fiducia...a quest'ora ovviamente non c'è nessuno, infatti sono io l'unica fava a uscire con questo freddo! sono già le 4 e mezza è passata un'ora! Ma è troppo importante io aspetto un altro po'...Tra l'altro si sta facendo buio. Mi accascio sull'altalena dopo averla fermata e piango...in questi ultimi giorni non ho fatto altro! Lo so che Sam ha detto che non ci devo sprecare neanche una lacrima ma io non ci riesco...lo amo troppo...mi è uscito un singhiozzo meno male che non c'è nessuno...e me ne esce un altro, un altro ancora...Finchè una voce...

- Ancora a piagnucolare? - mi giro di scatto dietro di me e lo vedo...cavoli sono già le 5...me ne ha fatto aspettare di tempo! però ne è valsa la pena...Smetto subito di piangere e mi asciugo le lacrime che ho sul viso mentre mi avvicino a lui.

- S-scusa se ti ho disturbato - non so cos'altro dire...

- Bene, le tue scuse me le hai fatte, posso andare ora? - eh??? Pensa che l'ho fatto venire solo per delle scuse!

- Io ti devo dire...una cosa importante - sono un gambero...ovviamente ho gli occhi bassi...

- Dimmi - guarda l'orologio...forse ha da andare via...meglio dirglielo in fretta allora

- Angelo a me Katrina non mi piace...cioè...non mi può piacere...-certo potevo trovare un modo più carino, ma mi vengono tutte dopo!

- Che vuol dire che non ti può piacere??? - sembra tranquillo...non è più arrabbiato, almeno dalla faccia

- Vuol dire che...cioè io...- nooo ho ricominciato a piangere! Non ce la faccio! - No...sniff...niente, scusa...sniff -

- Come niente? Ora stai qui e me lo dici! - mi ha preso per un braccio e mi ha portato su una panchina...ho una paura matta!

- M-ma io...sniff...non ci riesco! M-mi vergogno...sniff -

- Senti, se me lo dici bene altrimenti me ne vado - fa per alzarsi ma io lo blocco!

- no no no Ange, aspetta! - si rimette a sedere... basta o ora o mai più! - Angelo io ti amo - incredibile lo sto guardando negli occhi...è arrossito un pochino...non dice nulla cacchio! - Angelo dimmi qualcosa sto morendo! -

- Matt non funziona. Senti non ce bisogno che metti su questa scena per tornare mio amico... - si alza ma io non ho coraggio di fermarlo... - Certo che hai una bella fantasia...- FANTASIA??? No questo no! Mi alzo ovviamente guidato dall'istinto, lo prendo per un braccio, lo giro e...lo bacio! Cioè, io che lo bacio!!! Sono impazzito! Ma,

il bacio dura pochissimo perchè lui mi scosta bruscamente da sè e mi guarda malissimo...io gli faccio gli occhi più dolci che posso come per farmi perdonare...si gratta il capo e arrossisce...

- E'...è stato un bacio sincero? - chiamalo bacio...comunque

- s-si...ti amo davvero... - a questo fa una cosa davvero inaspettata...mi abbraccia e io lo ricambio. Cavoli ho le caldane, sono così emozionato, però sono anche felice...gli voglio così bene! Poi mi sussurra all'orecchio

- Matt senti...non lo so se ti ricambio...ci devo pensare un po'. Cioè...con te ci sto bene ma non so se da amico o da qualcos'altro...- ci sciogliamo dall'abbraccio - Non...non sei arrabbiato vero? -

- No, non ti preoccupare... - gli do un pizzicottino sulla guancia e lui sorride! - Vedrò se per la gita saprò dirti qualcosa...ciao Matt - e mi dà un bacetto sulle labbra! che carino! E a me mi lascia come del ghiaccio sotto il sole...Angelo sei fantastico!!! Devo dirlo subito a Sam!

 

- Ma è meraviglioso finalmente vi siete baciati!!! - è proprio euforica...ma in fondo sono contento!

- Vabbè chiamalo bacio...-

- Si ma quando è andato via te ne ha dato un altro no? e questo come lo chiami??? Amore! - mi fa arrossire da fare schifo vorrei sotterrarmi... - All'inizio sembrava tutto perduto e poi invece ti ha baciato ahh!!! Che bello!!! - è fuori di testa...però è proprio brava! Sono contento di essermi confidato con lei!

- Ha detto che per la gita sa dirmi qualcosa...ti giuro stavo morendo! -

- Ti installo una cimice sul cappotto in gita... - la guardo malizioso...

- Se i vestiti non ce li avremo sentirai poco... - fa una faccia molto sconcertata ma in fondo era il mio obiettivo!

- Matt sei un porco! E meno male che ti ho detto della gita ^_^ Sai secondo me dovremo festeggiare!!! Vado a prendere da bere! -

E così si conclude la mia serata, a fantasticare su quello che potrebbe rispondermi Angelo e a festeggiare con Sam...

 

FINE CAPITOLO 6

 

Giuro che mentre scrivevo avevo anch'io le palpitazioni! Mi ero calata nel personaggio ^_^ e insomma alla fine questo "bacetto" è arrivato...meno male! Cosa risponderà Angelo? Gli piacerà o no? Eh eh io lo so già! Ci vediamo

bye bye

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** Capitolo 7 ***


 

Capitolo 7

 

 

Ta-daaaaan! siamo arrivati sul monte bianco!!! dopo 4 estenuanti ore di viaggio passate con l'Aguilera che mi strilla negli orecchi finalmente siamo arrivati! l'hotel è davvero carino...però non so con chi stare in camera. se lo chiedo ad Angelo accetterà? Oppure si sentirà in imbarazzo? be' vorrà dire che dopo glielo chiedo! Arriva Sam insieme a Kat

- Ehi Matt non trovi che il posto sia davvero carino? - Concordo in pieno con Sam, si sta freschi e il posto è bello!

- Gliel'hai già chiesto? - Certo che Sam gli affari suoi mai! Kat è silenziosa...mah

- Penso che lo farò dopo! Sono un po' emozionato ho paura che mi rifiuti! -

- E perchè??? io non bacio un ragazzo se non mi piace! - Kat è troppo strana, da quel giorno in classe...già! Sbaglio o stava per farmi vedere qualcosa??? Cavoli, come ho fatto a scordarmene! Meglio chiedere subito...

- Ehi Kat, ti ricordi quel giorno in classe? - mi guarda senza dire niente - ehm...insomma, mi stavi facendo vedere una cosa, poi il prof mi ha chiamato e...-

- Ah si...non adesso Matt. Non ho voglia di parlarne. - Uffi...che posso fare? Mi conviene andare ora da Angelo, stanno sistemando le camere.

Lo cerco dappertutto e finalmente lo trovo con i suoi amichetti...non so perchè ma quelli lì non mi piacciono...comunque devo farmi coraggio! Forza Matt!

Nonostante il freddo ho un po' di caldane...un po' per quello che gli devo chiedere...e poi anche lui si va a vestire così sexy! Gioco in svantaggio ^_^

Gli arrivo da dietro e lui non si accorge nemmeno di me, così un suo amico che gli sta davanti fa una strana risatina e poi mi guarda. Angelo si gira, Dio quant'è bello!!!

- Ehm...Senti... - ma qui davanti a tutti??? - P-puoi venire un secondo? - mi sa che sono arrossito...che vergogna davanti a tutti!

- Ehi Angelo non mi dire che hai fatto amicizia con la checchina! - dice un suo amichetto...e poi scoppiano a ridere tutti...compreso Angelo!!! Certo si è un po' contenuto però...come ha potuto farmi questo!!! Cerco il suo sguardo ma lui guarda altrove. E' veramente un bastardo. Altro che amore! Io per uno così non mi ci spreco più! Aveva ragione la vecchia Sam...Ma ora sarà troppo occupata con Kat, non la voglio disturbare. Vorrà dire che parlerò più tardi con lei.

 

Le camere le hanno già distribuite perciò ho deciso di farmi una sciatina...sono un disastro! Sono caduto una miliardata di volte, poi con Sam che se la rideva così di gusto!!! L'ho anche brontolata, ma mi ha detto che sono bravino ^_^ Che bello! Ripenso ad Angelo...E se...fosse questa la sua risposta? Forse non sapendo come dirmelo ha colto l'occasione al volo...ma certo...Basta, non posso più aspettare devo trovare Sam!!!

Quando arrivo se ne sta bella appollaiata su una panchina tutta sola con una cioccolata calda in mano. Mi siedo accanto a lei.

- Ehilà Matt! Ci sono novità? - è tutta pimpante come sempre :)

- Si ma non sono belle notizie - sono dispiaciuto però...cioè in fondo me l'aveva detto che ci doveva pensare, poi quel "Forse" quando gli ho chiesto se gli piaceva Kat...ci sarei dovuto arrivare.

- Litigato ancora? - dice mentre beve un sorso

- Peggio. Mi ha preso per il culo davanti a tutti. - e qui abbasso lo sguardo - uno dei suoi amichetti mi ha chiamato "checchina" e proprio per miracolo si è contenuto nel ridacchiare. - tra i miei sentimenti compare anche la rabbia...o forse no, voglio solo riscattarmi. Chissà.

- Noooo! Non ci credo! Che bastardo, te l'avevo detto!!! Ci sono tanti altri bei ragazzi qui in gita, dimenticati di quello -. Le è sfuggito un piccolo particolare ^_^

- Ehm...Sam...sono gay te lo ricordi? -

- Ehm...già, è vero - dopodichè scoppiamo a ridere tutti e due. Che fortuna avere Sam! -  Però farei un ultimo tentativo. Vai lì e chiediglielo direttamente. Tanto ormai non te ne frega più nulla no? - in parte è vero, in parte...non lo so! - Oppure non so, digliene 4 per avertelo detto così. Tanto per vedere come reagisce. Ti prego Matt! Sei più interessante di tutti i vip del mondo! Ti prego - e mi fa gli occhioni dolci -  tipregotipregotiprego -

- Ehi!!! Va bene, ok. Vado. Almeno se lo faccio stare col magone, salta il pranzo! - mi alzo dalla panchina

- Bravo Matt! Così si fa! Tira fuori il macho che c'è in te!!! - ehm...macho??? Mah...andiamo! Sto diventando meno seghina ne? ^_^

 

Dopo varie indagini ho scoperto che Angelo è nella camera 206...però mi vergogno da morire ad andare io dentro, soprattutto per quello che è successo prima! Perciò mando Tommy come "inviato" e dopo un po' arriva Angelo nel corridoio completamente vuoto. Ha un'aria un po' afflitta.

- Matt, scusami. Non ti volevo trattare così. - Ho una risposta molto cattiva pronta pronta...

- Si certo, troppo comodo! Prima mi ferisci così e poi mi chiedi scusa! Eh no bello mio le scuse non mi bastano! - Lo guardo fisso negli occhi e anche lui mi guarda. Ci fissiamo in una maniera insopportabile...Ora così me lo bacerei anche...ma il mio lato cattivo dove finisce??? Forse non sono davvero arrabbiato con lui...forse tutto quello che voglio fare è abbracciarlo e dirgli che va tutto bene...sento che l'espressione cattiva se ne va dal mio viso sostituita da una più dolce...i miei pensieri mi ingannano!

Angelo si avvicina a me e...mi abbraccia forte. Io lo ricambio e mi perdo nel suo calore e nel suo profumo di vaniglia...che dolce, sono proprio innamorato! Poi mi sussurra in un orecchio

- Scusami Matt te lo prometto non succederà più...Io ti voglio bene però se questo non ti basta troverò un modo per dimostrartelo...se ti voglio bene o se ti amo. Questo non lo so nemmeno io ancora però... - mi dà un bacino sulla guancia - ci sono stato malissimo prima.- mi sta accarezzando la testa... - mi perdoni un pochino? - Come si fa a dirgli di no??? Me lo mangerei a morsi! Io arrossisco e gli sorrido come per dirgli di sì. Ci sciogliamo dall'abbraccio. - Certo che in questa gita mi carichi di decisioni!!! - si mette a ridere...che figo!!! - però, per te questo ed altro! - e mi dà un pizzicottino.

E insomma alla fine con lo stomaco chiuso ci sono stato io da quanto ero emozionato! Adesso Kat sarà disponibile? Mi fa stare sulle spine! Finiamo tutti di mangiare un bel pranzetto caldo e la blocco. attacco bruscamente

- Kat non me ne importa se non ne vuoi parlare, ma io ho bisogno di sapere! - Passano dei ragazzi...mi guardano e ridacchiano...mah

- Matt se te lo dico prometti di non uccidermi? - Ma è impazzita???

- Certo che te lo prometto Kat! Sei scema??? -

- Mettiamoci comodi però - così mi porta in un divanetto nella hall dell'albergo. - Ehm...da dove comincio? Uhm...allora è successo tutto circa un mese fa. Un giorno che eravamo a scuola ero venuta a cercarti in classe. Però siccome non c'eri ti ho aspettato al tuo posto. Così ciacciando qua e là tra le tue cose, ti prego perdonami, ho trovato una foto...di Angelo. All'inizio ho pensato si trattasse di un errore visto che c'erano cuoricini e quant'altro. Però poi l'ho girata e ho letto una poesia d'amore firmata da te. - Fiu...solo questo??? Vabbè Kat è una delle persone di cui mi fido di più perciò...sempre che tenga la bocca chiusa!!! Kat mi guarda preoccupata come se "il bello" dovesse ancora arrivare. Con questo presentimento non ho il coraggio di parlare.

- Il problema però è un altro...la foto...la foto non c'è più. - La guardo di sasso.

- E non hai idea... -

- No sinceramente...però ho paura che la foto abbia fatto il giro della scuola. Ed è solo colpa mia! Scusami Matt, perdonami...- Cavoli, che situazione! E se...pensandoci però...cioè, insomma non è che sembro tanto finocchio da fuori no? Prima gli amichetti di Angelo, poi quel gruppo di ragazzi prima...Oh oh. E' un bel problema. Soprattutto se arriva a quelli  di 3°B! Però non sono arrabbiato con kat. Cioè, in fondo è stata solo colpa mia e della mia coglioneria! Sono confuso non so che fare... Questa gita non sarà tanto bella come speravo...l'unica cosa che mi sorregge un po' è quello che mi ha detto il mio angioletto! Sono curioso di sapere come si dichiarerà. Voglio dire, SE si dichiarerà. Speriamo che dica che mi ama. Manderei al diavolo tutto...

- Grazie Kat per avermelo detto. Non ce l'ho con te. - e detto questo mi alzo, cercando un po' di solitudine...

 

 

Fine capitolo 7

 

Pant pant...finito!!! La storiella sta quasi arrivando alla fine, però vi posso dire che altri tre cap sono assicurati che sarebbero il finale, l'epilogo e la parte negativa di tutta la storia...^_^  a proposito avete sentito al tg del terrorista che ha viaggiato su un treno che passava per Parigi, Milano, Roma e Napoli? Ora, secondo voi, dove ero io sul treno del ritorno dalle vacanze? Su uno che passava per Parigi, Milano, Roma e Napoli!!! Ho viaggiato col terrorista!!! ok era solo un delirio ci vediamo commentate e alla prossima ciux ciux

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** Capitolo 8 ***


Aloa

Aloa! Dopo aver letto una fic mi è venuta l'ispirazione...ho perso un po' il ritmo ma spero di concludere visto che ho già in mente la storia!!! E allora visto che c'è la scrivo, buona lettura!

ps. nella parte tra gli asterischi ** cambierà il punto di vista ma serve solo a far capire meglio cosa succede poi ritorna "normale"

 

 

 

Capitolo 8

 

E' passato un'altro giorno, sta nevicando forte e quindi niente sciate...Uffi e io che mi volevo divertire, soprattutto dopo aver notato che Angelo mi guardava mentre battevo tutte le mie sederate ^_^ Camera sua è inaccessibile e da Kat e Sam non ci penso nemmeno ad andare...Ultimamente quelle due sono inseparabili non è che stanno tramando qualcosa??? Esco dalla camera e vado nella zona bar a fare merenda, prendo la solita cioccolata calda che oltretutto è anche la più economica! Cavoli come scende forte...mi terrorizza il solo pensiero di uscire! Nella hall ci sono degli amichetti di Angelo...ma lui non c'è, chissà dove si è cacciato!

Sto lì un po' a cazzeggiare con la tazza in mano e penso ad Angelo (strano ^_^) che in questi ultimi tempi è diventato il mio chiodo fisso! Sono contento che si sia scusato con me e comunque una cosa è certa...con me ci sta bene! Mi piacerebbe che la nostra amicizia si trasformasse in qualcosa di più ma non è che lo posso forzare...Se lo vedessi ora gli stamperei un bel bacio sulle labbra davanti a tutti! I nostri baci sono così preziosi...arrivano sempre all'improvviso quando meno te lo aspetti...che bello!!! Essere innamorati è davvero una bella cosa...non mi importa dei pregiudizi spero solo di averlo conquistato!

 

Esco dalla sala bar per tornare in camera mia e trovo Sam davanti alla mia camera con in mano qualcosa. Appena mi vede mi viene incontro con uno strano sorrisino...

- Ho già capito sai cosa stai facendo Matt - Accidenti l'ha capito prima lei di me! - Cerchi Angelo? -

- Speravo di incontrarlo per caso, sì -

- Se continui così non lo troverai mai - parla come la "cattiva" dei film...mi spaventa!

- Okkei, sentiamo cos'ha partorito la tua mente malata...- Questa ragazza è una continua sorpresa...gli dobbiamo piacere proprio tanto io e Angelo!

Fa un sorrisetto - Be', potrei offrirti un pretesto per portarlo in un posticino appartato ^_^ - La guardo male...è scema!!! Non voglio fare lo sporcaccione (almeno per ora!)...Certo che se penso ai risvolti pratici della mia omosessualità mi vengono i brividi...come sarà...si insomma..."farlo"...meglio cambiare pensieri, non vorrei fare una figuraccia in corridoio :)

- Ta-daaaaan! - dalla tasca estrae un cd...è Tommy Vee! Che carina a farmi un regalo!

- Grazie Sam era proprio quello che volevo! - Mi guarda come per dire "sei un caso disperato"...gli è sbucata la gocciolina come nei cartoni!!!

- MATT MA NON CAPISCI PRORPIO NULLAAAAAA!!! - Aiuto che ho detto??? - Non è per te, idiota! Angelo ha chiesto a Kat di fargli una copia (la pirateria, che bella cosa! nda) dopodichè con questa scusa ti puoi avvicinare a lui, gli dai il cd, un bacio tira l'altro e...viva gli sposi! - Vabbè...non è mica malaccia come idea...

- Lo so che non ci vuoi entrare in camera sua, ma ti prego fallo in nome del tuo amore! -

- Seee e che è Sailor Moon??? - Fra tutti e due non so chi è il più idiota ^_^

- Vai e conquista il tuo Milord, anche se secondo me gli piaci...-

- Ti ha detto qualcosa? - Mi sono svegliato all'improvviso!

- Sai com'è...intuito femminile! Dai vallo a cercare sono impaziente!!! - Mi fa ciao ciao con la mano e si allontana...Allora, andiamo a cercarlo...

Scendo di un piano e arrivo davanti alla camera 206...che strizza! Faccio un respiro profondo, prendo tutto il coraggio che ho e busso...

Nessuna risposta...

Panico! E io che volevo solo stare un po' con lui...non posso farne a meno lo amo troppo! Comincio a chiedere in giro se l'hanno visto ma niente, giro tutti i corridoi ma nessuno l'ha visto...Accidenti ma dov'è!!! Scendo giù nella hall e vedo i suoi amichetti...non che mi ispirino molto ma è l'ultima chance che ho

- Ehm...- faccio per interrompere la conversazione. Si girano tutti a guardarmi con aria di superiorità come per sfottermi...

- Ciao checca - Uhmmm che rompipalle!!! Decido di rivolgermi ad un altro del gruppetto, anche se so che il saluto è comune

- Ehm...avete...avete visto...Angelo? - Cominciano ad arrivare fischi da tutte le parti...Si guardano tutti tra di loro.

- Angelo è uscito - mi fa uno di loro. Certo e io ci credo???

- Con questo freddo? - gli faccio io.

- Ti stava cercando. Ha chiesto al portiere e gli ha detto che eri uscito...- Cavoli, che equivoco!!! Ma non mi fido meglio chiedere di persona. Così vado dal portiere e mi dà la conferma! Oddio devo trovarlo immediatamente! Torno i camera mia a prendere un giubbotto un po' più peso ed esco fuori. La neve imperversa, ma lo devo trovare...

 

*Erano passati circa 20 minuti da quando Matt era uscito. Nella hall arrivò una persona davvero inaspettata...Angelo! Andò dal suo gruppetto e chiese dov'era Matt.

- Matt è uscito a cercarti - disse uno di loro.

- Con questo freddo??? Non me la racconti giusta...-

- Chiedi al portiere e vediamo se non te la racconto giusta! - Angelo andò dal portiere ed ebbe la conferma...uscendo così com'era vestito andò a cercare Matt*

 

Che freddo...poi con questa neve non si vede niente! E' meglio non allontanarsi troppo...tanto l'albergo è qui dietro! Mi giro...oh oh...dove sono??? L'albergo non c'è più...non vedo niente! Comincio ad avere paura...e se non tornassi più a casa? Vabbè ma qualcuno si accorgerà che sono sparito no? Inoltre devo trovare Angelo...potrebbe essere in pericolo come me! oddio...sto piangendo...e se mi viene sonno è finita! Stanotte poi non ho dormito, non sono riposato! Ho paura...continuo a camminare, devo

AAAHHH

...

Sono ruzzolato giù da un piccolo dirupo, ora si che sono messo bene! Faccio per alzarmi...Mi fa male una gamba ho paura di essermela rotta! E ora??? Sono solo uno scemo! Certo che stando disteso così mi viene sonno...no, devo tenere gli occhi aperti...non ce la faccio...mi addormento...

 

 

 

- Matt! - sento una voce lontana...

- Matt svegliati! - si fa più nitida...

- Matt cazzo rispondi! - cerco di aprire gli occhi...

- Matt! Ti sei svegliato! - dove sono...ancora tra la neve...e questa voce...è Angelo! Sta piangendo...mi sveglio per benino

- Come stai? - mi chiede mentre mi mette a sedere e mi ripulisce dalla neve

- Mi fa male una gamba, credo di essermela rotta... - fa per pensare...ha freddo sta tremando tutto!

- Ti...ti porto in collo, vieni - mi prende in collo e mi fa appoggiare alla sua schiena...mi dispiace di doverlo affaticare...

- Angelo mi dispiace...-

- Senti Matt adesso cerchiamo un rifugio ok? Mi hanno detto che ce n'è uno qui vicino...-

Mi stringo a lui per farci più calore...gli metto i bracci intorno al collo e gli accarezzo il petto...è un ghiacciolo poverino!!!

Dopo non so quanto tempo troviamo una casetta. E' un miracolo! Almeno da fuori sembra piccola, ma per noi due andrà benissimo...

- Ci sei ancora Matt? - che dolce...

- Si si non ti preoccupare...-

- E come faccio a non preoccuparmi??? - mi vergogno quasi d'aver parlato...

Entriamo dentro la casetta e con fatica chiudiamo la porta. C'è solo un'unica stanza, un camino e un lenzuolino. A cosa servirà non lo so...

- Ce la fai ad andare vicino al camino? - faccio di sì con la testa e mi avvicino. Angelo comincia ad accendere un fuoco dopodichè si siede. Speravo si mettesse un po' più vicino a me, comunque mi va bene.

- Posso venire accanto a te? -  e me lo chiede...gli dico di sì e si mette accostato a me...d'impulso gli appoggio la testa sulla spalla e lui mi abbraccia...che situazione!!!

- Matt...- alzo la testa e...mi bacia! Mi afferra la testa e rende il nostro bacio più intenso...ci baciamo per non so quanto tempo e quando ci stacchiamo quasi mi dispiace...

- Angelo ti - lui mi interrompe...

- Non me lo dire adesso...voglio che me lo dici solo quando te l'avrò detto io...- Lo guardo senza capire molto...

- E quando sarà? - Mi fa un sorriso bellissimo

- Molto presto...-dopodichè riprendiamo a baciarci e tutto il freddo che avevamo addosso si trasforma in calore...

 

 

Fine Capitolo 8

 

Evvai ho finito anche questo capitolo!!! Sono molto soddisfatta di me...ah ah sto uscendo fuori di testa a scrivere questa storiella! Mi incanto davanti al computer mentre penso a questi due che si sbaciucchiano ^_^ Poi mi sveglio all'improvviso...e mi metto a scrivere! Bene ci vediamo alla prossima commenti e ciao ciao

Ritorna all'indice


Capitolo 9
*** Capitolo 9 ***


Ciao a tutti

Ciao a tutti!!! Scusate per il ritardino, però dopo aver letto un commento ho pensato che era meglio pensare di più a ciò che scrivevo invece che stare a fare a gare di KB fra i vari capitoli (lo facevo davvero!) Volevo dire una cosa agli utenti di EFP, in particolare a Copilote: ho letto il tuo commento e sono proprio contenta perché mi hai fatto riflettere sulla storia e hai il 100% della ragione…comunque ho lasciato un messaggio nelle recensioni, mi piacerebbe che tu lo leggessi! Ringrazio in generale tutti quelli che leggono la fic e che mi inviano commenti mi piacciono moltissimo!!! Bene ora scrivo il cap (sono le sei di mattina, sono stata tutta la notte a pensare, ma non so cosa ne è venuto fuori dite un po’ voi)

Ah una cosa: in questo cap non succederà NIENTE più che altro chiacchierano perciò…

 

 

Capitolo 9

 

Ci siamo baciati per non so quanto tempo, è stata la cosa migliore che mi potesse mai capitare! Non so come definirlo…passionale, dolce, emozionante…le parole saranno sempre troppe! E’ incredibile che ci conosciamo così da poco ma ciò che provo sia così intenso…sono felice che sia successo qui, l’atmosfera c’era e più basse le probabilità di qualche “intruso”, anche se sinceramente in questo momento qualcuno che venga a tirarci fuori di qui servirebbe proprio! Adesso Angelo mi sta stringendo forte, un po’ per il freddo un po’ perché…vabbè, ci vogliamo bene ^_^  da questa posizione poi posso sentire bene o male il suo cuore che batte…hai battiti regolari, i miei invece superano i 200 al minuto! Non so come fa ad essere sempre così tranquillo. Se penso a me, mi viene quasi da ridere, mi sciolgo per un nonnulla! Quando lo vedo mi sento protetto, spero che in qualche modo mi difenda sempre. Mi auguro che non abbia bisogno di difendermi, non me le voglio gufare! Comunque, lui è il primo ragazzo di qui mi innamoro…cioè ne ho visti tanti carini e tutto il resto però…ho avuto un colpo di fulmine! All’inizio volevo solo diventare suo amico. Volevo scavalcare quell’orda di scemi che gli stanno sempre intorno e diventare il migliore amico che avesse mai avuto. Ora le mie mire sono cambiate, ovviamente ^_^ Non sto più nella pelle. Io ho una voglia matta di dirgli che lo amo, e invece no, devo aspettare che prima me lo venga a dire lui. Che assurdità, però in qualche modo mi fa piacere. Ha detto “molto presto” con quel tono sensuale che mi ha fatto squagliare…speriamo che le nostre misure di tempo coincidano!!! Nel frattempo non mi sono neanche accorto che mi sta guardando…cavoli quant’è bello!!! So di dirlo sempre, ma se è vero che ci posso fare???

- Ti vedo tutto pensieroso…chi è che occupa così tanto i tuoi pensieri? – che crede, me ne sono accorto che mi prende in giro!!! Lo sa benissimo che lo penso praticamente SEMPRE per un motivo o per un altro…

- A te, sciocchino, a chi altro penso secondo te??  - Lui mi infila una mano nei capelli e me li arruffa tutti ridendo, dopodiché il suo sguardo si fa mogio. Avrò fatto qualcosa?

- Sai Matt, sono un po’ triste…- e mentre mi dice ciò si scioglie dall’abbraccio e si distende per terra…come faccia a stare comodo non si sa! Comunque…Triste?

- E perché dovresti esserlo? Ho fatto qualcosa…- mi interrompe, come per non mettermi in testa cose assurde, perché, ormai lo sa, se mi metto in testa un’opinione è difficile farmela cambiare!

- No, no tu non c’entri…è solo che…in queste condizioni potrebbero rimandarci a casa, o anche se non fosse così, tu dovresti andartene lo stesso, perché ti devono curare quella gamba…e quindi questo significa che non ci potremo vedere! E’ per questo che sono triste.  – Accidenti sembra giù davvero…come farà a tenerci tanto a me! Forse sono io che mi sottovaluto un pochino, in fondo non è che abbia tanta fiducia in me…Però Angelo mi fa sentire bene, mi ha fatto capire che forse non sono spazzatura, insomma mi fa sentire al contrario di tutti quegli omofobi in giro per la Terra e che sembrano essersi concentrati tutti intorno a me!

- Matt…Avrei una domanda da farti però se non vuoi rispondermi fai pure…-

- Sono al tuo servizio! Chiedimi quello che vuoi Ange –

- Ma tu…l’hai sempre saputo…cioè di essere gay? – Mi piace quando la gente mi fa le domande…non che io sia egocentrico però mi piace essere al centro dell’attenzione senza esserlo…Che discorso contorto!!! Comunque…

- Credo di sì…cioè quando mi sono accorto che arrossivo davanti a un ragazzo ci sono rimasto un po’ male. Pensavo che era un caso…poi ho cominciato a fare sogni strani…diciamo “stranamente eccitanti” e a poco a poco ho cominciato ad accettarmi. Ma gente tipo “i tuoi amichetti” non aiutano…- sono arrossito un po’ mentre parlavo, non l’avevo mai detto a nessuno…Angelo sbuffa un sorrisino. Voglio fargli io una domanda ora… - Senti Ange…ma da quant’è che ti piaccio? – rivolge gli occhi al cielo come per pensare…

- Non lo so. Per me non è facile…cioè io sto cominciando a capirlo adesso però… - vede già che sto per partire a fargli una domanda, ma mi batte sul tempo ^_^ - so che tu mi piaci davvero. Ti ricordi ad esempio, quando ci siamo conosciuti, circa un mesetto fa…be’ ti ho detto che eri carino. E poi ho subito aggiunto che non dovevi pensare che ero finocchio. Ah ah che bella bugia! Lo ero, eccome! E lo sono adesso s’intende. Ho le palpitazioni quando ti vedo…quando ti bacio… - si avvicina a me mettendomi un braccio intorno al collo e mi bacia sulla guancia…che imbarazzo!!! – e…quando penso a quello che faremo e saremo in futuro… - calma e sangue freddo, calma e sangue freddo! Okkei non sono ancora poltiglia ma poco ci manca!  Mi devo rilassare! Sono calmo, si si, sono calmissimo! Bene, sono tranquillo…

- Scommetto – Angelo mi desta dal mio corso di auto rianimazione – che hai pensato subito a cose porcelline vero? – Arrossisco di botto…Cavoli ma si vedeva così tanto??? Comincia a ridere di gusto e dopo un po’ mi contagia. – Allora Matt, di te quanti lo sanno? – Uhm, fatemi pensare…

- Te, Kat e Sam. Credo. A meno che – Nooo mi sono fregato da solo, non volevo tirare fuori l’argomento della foto…

- A meno che cosa? – Ha il musetto tutto incuriosito, da mangiare a morsi all’istante ^_^

- No niente, una cavolata – Mi giro verso Angelo e lo vedo tirar fuori un sorrisino ricattatore…

- O tu me lo dici – si accosta molto vicino al mio viso – o io…non ti bacio più per tutta la vita! – Acc…mi ha fregato!!! Perché devo sempre fare la figura del pesce lesso! Comunque è impossibile che non me ne dia più, cioè, credo perlomeno…

- Magari potrei aiutarti, se solo la smettessi di pensare che sei un pesce lesso – chissà perché le persone riescono a capire i miei pensieri prima di me… Ma come si fa a resistergli…Devo imparare a dire di no! Però…inizierò da domani!

- E va bene, hai vinto… Ecco vedi l’altro giorno ho parlato con Kat…insomma per fartela breve ha perso un tua foto che avevo io –

- “una tua foto che avevo io”…sei buffissimo!!! – Okkei non sono proprio una cima a italiano ma non mi pare il momento di scherzare! Uffi, riuscirò a fare un discorso serio??? – Vabbè, scusa. E’ che mi ha fatto ridere… - un spiffero gelido entra dalla porta, facendomi rabbrividire in un attimo… Sono messo peggio che male! Comunque Angelo sembra accorgersi del mio disagio (devo essere proprio un libro aperto!) e mi va a prendere quel lenzuolino posto ad un angolo della casetta . Dopodiché me lo mette sulle spalle e mi copre tutto… Mi sento un po’ in colpa, io che ho vestiti su vestiti e lui che è tutto leggerino…secondo me ha uno strato da pinguino non è possibile!

- Allora mummietta dov’eravamo rimasti? – e mentre lo dice mi tocca la punta del naso…che tenero!  - Ah si, la foto…embè dove sta il problema? –  si rimette a sedere circondando i ginocchi con le braccia.

- Be’ ecco…io…ci avevo fatto…mi vergogno a dirlo! – mi piacerebbe mettermi come lui, se non fosse per questa gamba…inoltre mi riparerebbe di più dal freddo…Tornando alle cose serie, non ho il coraggio di dirglielo!

- Va bene ho capito, te la risparmio…In effetti è un bel casino. Ho notato anche le frecciatine che ti mandano alcuni…Ma sei sicuro che non sia stata Kat a dirlo in giro? –

- Ma no io mi fido! – rispondo tutto raggiante, anche se sto cominciando a ponderare l’idea.

- Come fai a dire che ti fidi se manco la conosci??? Sicuro di non essere stato troppo fiducioso? – Come mai Angelo parla in questi termini di lei? Sbaglio o erano amici? – Matt, te lo dissi subito. E’ carina ma ha un caratteraccio. Non ho avuto esperienze personali del tuo tipo però potrebbe essere. Pensaci un po’. – E mentre mi stavo per mettere a pensare che effettivamente Kat poteva avermi “tradito” sento una suoneria…io il cellulare non ce l’ho…mi giro e vedo Angelo che risponde!!!

- Pronto? Ehi mi senti? Pronto? Ehhh addio nini! Questo cellulare non piglia neanche a piangere! – Ma…perché non l’ha tirato fuori prima!!! Così poteva avvertire gli altri, i prof o anche i compagni…certe volte non lo capisco!

- Scusa Angelo ma se il cellulare ce l’avevi fin dall’inizio perché non l’hai usato??? – Lui si avvicina e mi prende il viso tra le mani.

- Per stare un po’ con te mummietta – Oh ma che roman…mi ha dato un altro bacio…meno male che ho ceduto al ricatto…non so vivere senza i suoi dolcissimi baci…

 

Fine Capitolo 9

 

Questo è stato senza dubbio il capitolo più sofferto…nel senso che non sapevo più come scrivere…e sinceramente non lo so ancora! Vi prego per me sono importanti i commenti riguardanti il modo di scrivere non fatevi scrupoli mandate pure (purché non siano offensivi)…Ho cercato di mettere una pezza a tutti quei casini che avevo combinato prima ed è venuto fuori questo purpurrì (non so come si scrive ^_^ )… vabbè commentate sono ben accetti anche i suggerimenti anche se gran parte è tutto qui, nella mia testolina ciux ciux

Ps. Ma davvero Kat lo avrà “tradito”? Lo scoprirete alla prossima puntata di Beautiful!!! Ah ah scherzavo se si aspetta quel telefilm sono già morta e sepolta ariciao

Ritorna all'indice


Capitolo 10
*** Capitolo 10 ***


Ciao!!! Sono stata un po’ a poltrire in questi giorni…volevo chiarire una cosa che in molti mi hanno chiesto: per quella storia degli insulti di Angelo mandati a Matt per l’uscita a 4, volevo dire che va bene così, nel senso che ho lasciato di proposito la faccenda in sospeso perché si risolverà tutto nel finale…perciò è normale che si sia creata confusione, perché era proprio quello che volevo. Detto questo vado a scribacchiare premettendo che anche questo è un cap di passaggio…evviva Sem!

 

Capitolo 10

 

Credo di essere in paradiso…non ho mai provato questo genere di emozioni! Mi piacerebbe tanto se non finisse mai. Angelo è davvero carino, si preoccupa sempre per me! A volte ho paura quasi di non essere all’altezza, nel senso che gli altri fanno molto per me, ma non mi sembra di ricambiarli adeguatamente. Chissà se ad Angelo basterà l’affetto che provo per lui…o se pretenderà dell’altro, altri modi o usi…E chi lo sa! So solo che questo momento è magico e che per un bel po’ non finirà. Angelo mi ha disteso delicatamente per terra, a causa della mia gamba e mi sta baciando…che meraviglia! Sento una ventata d’aria gelida penetrarmi nelle vene. Anche Angelo nota questa differenza di temperatura ed alza lo sguardo, in direzione della porta. La sua faccia diventa allibita. Non capisco cosa succede, perché quella faccia? Lo chiamo ma non mi risponde. Ha lo sguardo fisso sulla porta. Siccome voglio capire anch’io mi volto verso l’entrata della casetta. Porca miseria! E’ la prof!!! E c’è anche Sam! Vederla mi dà un certo sollievo…ma la prof…proprio ora doveva entrare! Chissà cos’ha capito! Be’ io e lui non stavamo facendo niente di male, almeno per ora…la prof ha la bocca spalancata cerca di dire qualcosa ma non ci riesce…sposto lo sguardo verso Sam, ma non mi incrocia, probabilmente imbarazzata da tutta la scena. Faccio cenno ad Angelo di spostarsi, anche se ci siamo imbambolati tutti e due. Dopodiché la prof trova il coraggio di parlare.

- C-che stavate facendo??? – è arrossita di botto, ma d’altronde la posso capire…Spero in un intervento di Angelo, che però non arriva. Stiamo tutti zitti, nessuno dice niente! E’ la cosa più imbarazzante e vergognosa che abbia mai vissuto.

- Suvvia, prof si stavano solo baciando!!!  - Okkei credo che andrò a prendere una pala e scaverò nella neve per sotterrarmi! Come le salta in mente a Sam di dire certe cose!!! Sono peggio di un gambero…e finalmente anche Angelo sembra imbarazzato!

- Ma come sarebbe “solo baciando”??? Sono due ragazzi! – In questo momento mi sento quasi colpevole del mio sbagliato sesso, quasi colpevole ad essere gay…io e Angelo non proferiamo parola, preferiamo ascoltare Sam e la prof…

- Prof, non faccia l’omofoba! Che c’è di male se si piacciono e se si baciano! Io non lo trovo strano! –  Mi sento già più tranquillo sapendo che Sam è dalla nostra parte! Chissà se la prof fosse venuta da sola…avremmo fatto il gioco del silenzio all’infinito! (giochino che io facevo all’asilo…nda)

- S-si ma…cioè, è la prima volta che mi trovo davanti a questo tipo di situazione… - la prof mi guarda da cima a fondo, come per cercare di capire cos’ho di sbagliato poi nota la mia gamba – Ti sei fatto male La Costa? – si avvicina a me e si china.

- Mi sono rotto una gamba ruzzolando giù da un dirupino – meno male che non è la prof di italiano… “ruzzolando” e “dirupino” …che parole carine!

- Ah ho capito…comunque – qui la sua voce assume un tono imbarazzato – se cercavate un po’ di intimità… - oi oi ha frainteso lo sapevo!!!

- Ma prof che ha capito! Non siamo mica venuti qui per…vabbè insomma…le cose sono andate in un altro modo glielo posso garantire! – la prof non ancora convinta, o sul punto di farlo, guarda Angelo come in cerca di una conferma.

- Matt ha ragione…non volevamo fare niente di osceno! E solo colpa di quelle teste – Angelo si corregge immediatamente – cioè dei miei “amichetti” che c’hanno fatto uno scherzo… - La prof si alza in piedi, come per non voler sentire altro su questa situazione.

- Va bene ho capito, mi racconterete tutto dopo…intanto torniamo all’albergo. – La prof fa un sorrisetto – Angelo…lo porti te Matt, vero? – Anche Angelo arrossisce e fa un cenno col capo.

 

Tornati all’albergo, Angelo mi porta in camera mia, dopodiché è costretto ad andare dalla prof per raccontargli i fatti. Intanto Sam se ne sta qui con me, precedendo l’orda di gente che sicuramente verrà a chiedere spiegazioni. Si siede sul letto e mi da un pacchina su una spalla.

- E bravo il mio Matt!!! Finalmente vi siete dati da fare! – è raggiante come sempre!

- Sam, perché devi sempre pensare al lato osceno di tutta la cosa??? – Anche io ci penso spesso, ma almeno lo tengo per me ^_^

- Be’ te l’ho già detto, mi intrigate! Vedere che vi baciavate mi ha messo una tale tenerezza addosso! Siete una bella coppia, davvero. Mi raccomando, non fare stupidate… -

- Anche a me è piaciuto baciarlo…senti Sam, credi che la prof ne parlerà con qualcuno? – Sam si fa seria.

- Se ne parla già tanto in giro, non credo che racconterebbe nulla di nuovo… -

- In che senso? - Che significa tutto questo??? C’è lo zampino di Kat, me lo sento…

- Nel senso che molti l’hanno capito, non so come, ma è successo! La gente sparla di voi due, chi in bene chi in male… -

- E chi è stato a divulgare la notizia? –

- Ehi non mi guardare, io non c’entro! - sto guardando Sam, ma non per accusarla!

- Veramente non pensavo a te come autrice del misfatto – Farò bene a parlargliene? In fondo è la mia migliore amica, perché non dovrei??? Quanti dubbi!!!

- E a chi pensavi scusa? A te stesso che magari hai parlato nel sonno???

- Ah ah, molto divertente, comunque no…Be’ ecco io…pensavo a Kat. – Sam sgrana gli occhi, sembra davvero sorpresa!

- Kat??? Ma come ti salta in mente!  Che motivo avrebbe! –

- Be’ forse perché l’ho rifiutata…e poi tralasciando i motivi, mi ha anche perso una foto di Angelo…Non so. Ne ho parlato anche con lui…mi ha aperto un po’ gli occhi. Forse mi sono fidato troppo…- Sam mi guarda come se non capisse se dico sul serio o se scherzo, le sembra impossibile…

- Matt, è vero, nemmeno io la conosco da tanto però…non so, a me ispira! Non mi pare il tipo di persona da fare queste cose! Pensaci, pensaci un altro po’, Matt – e così dicendo si alza dal letto ed esce dalla stanza, lasciandomi solo soletto.

 

Fine Capitolo 10

 

La mia ispirazione e la mia voglia si sono fatte le vacanze estive! Ero veramente bloccata, per non dire disperata! Comunque l’importante è che ho ripreso la storiella (speriamo)…beh che dire commentate e ciao ciao

Ritorna all'indice


Capitolo 11
*** Capitolo 11 ***


Capitolo 11

Capitolo 11

 

Sono cinque giorni che sono in ospedale…mi hanno ingessato la gamba, sono tutto un salame! La gita alla fine è stata sospesa…mi sento un po’ in colpa a dire il vero. Cioè, per colpa mia un’intera classe ha dovuto interrompere una gita scolastica…ce l’avrò sulla coscienza tutta la vita! Tra poco arriveranno mia madre e Angelo…che coppia! E chi se lo sarebbe aspettato che venivano insieme! Spero solo che non si sia presentato come il mio ragazzo, sarebbe davvero imbarazzante…Ehi, arriva qualcuno…è Angelo!!! Prende una sedia e si mette accanto al mio lettino. Dopo essersi seduto mi dà un bacio sulla fronte, che carino! Lo saluto con la mano, perché ancora le mie corde vocali hanno da svegliarsi da un sonno profondo ^_^

- Allora? Come stai? –

- Be’…stavo meglio prima – dico guardandomi la gamba. Angelo ridacchia e mi dà un pizzicottino sulla guancia sinistra. Dopo riprende a parlare

- Tua madre… - oddio le avrà detto qualcosa??? Che suspence! - …tua madre mi ha fatto il terzo grado… -

- Mica gliel’hai detto vero??? – sono agitatissimo…mi si sta affannando il respiro!!! Dimmi che non le ha detto niente!

- No, però sulle prime era sospettosa…l’ho depistata un po’, ma credo che ti conviene dirglielo…-

- Ma tu sei scemo!!! Mi ucciderebbe! –

- Be’ finchè non provi non lo puoi sapere! Eddaiiii! Al limite… - Avvicina il suo viso al mio – posso sempre ospitarti nel mio caldo lettino… – Arrossisco di botto!!! Ma come gli salta in mente di dirmi certe cose!!!!!!!! Potrei avere un infarto!!!

- Scemo!!! – Mi sa che ho urlato…certo anche lui…come fa a non vergognarsi…lui non si fa problemi a dire certe cose a voce alta, non ha paura a stare allo scoperto…come lo invidio vorrei essere come lui!

- Sai Matt…mi sei mancato tanto! – adesso fa la faccia tutta tenera…da morsi ^_^

- Ma dai, se ci siamo visti pochi giorni fa! – questo ragazzo ha uno strano senso del tempo…

- Si ma subito dopo che te ne vai io ho voglia di stringerti forte…- Non vorrei fare il malizioso, però…

- In che senso??? – ecco che la porpora ritorna il colore predefinito del mio viso…

- Be’, in che senso…- sembra capire ora la mia frase - …porcellino!!! Possibile che devi sempre pensare male??? – fa il finto arrabbiato, lo adoro quando fa così!

- Scusaaaa – la mia voce ha assunto un tono bambino-di-2-anni  - mi peddoni??? – mi sa che anche il mio cervello è un tantino retrocesso ^_^ ma che ci posso fare se mi piacciono le coccole???

- Mmm, vediamo…che si fa? Lo perdoniamo questo bambino maliziosetto o no??? – Cerco di convincerlo facendo gli occhioni come a Shrek 2…e sembra funzionare perché mi fa un sorriso!!! Dopodiché si avvicina e mi dà un bacino per perdonarmi…sinceramente, anche io lo vorrei stringere forte…non sarà che…ho voglia di fare…mi imbarazza il solo pensiero!

- Adesso devo andare via cucciolo – Cucciolo????????? È la prima volta che qualcuno mi chiama con questi soprannomi…non ci sono molto abituato però non mi dà fastidio. Angelo si alza dalla sedia, mi ridà un bacio sulla fronte e mi saluta.

C’è uno strano silenzio nell’aria. Credo di connettere solo ora. Mia madre. Mia madre ha appena visto un ragazzo che baciava suo figlio MASCHIO e che lo chiamava cucciolo…adesso si che potrei svenire davvero…altroché. Angelo è immobile in piedi, almeno lui può scappare dalla situazione, ma io no, stavolta la devo affrontare…le devo dire tutto. Che sono gay, chi è Angelo e cosa significa per me…ma servirà dirlo??? Nel senso, mi è sembrato tutto così esplicito! Angelo se ne va, ma non per codardia credo, forse perché vuole che affronti la situazione…

Adesso siamo solo io e mia madre. Il suo sguardo è severo…forse mi avrebbe picchiato se non fosse per le condizioni in cui già sono. Si avvicina a me…si vede che sta cercando di trattenere le lacrime. Avrei voluto dirglielo in un’altra occasione, ma ormai siamo agli sgoccioli. Si siede sullo sgabello. Sta in silenzio, non dice nulla…ma qualcuno deve fare il primo passo.

- M-mamma… - la voce mi trema…cavoli, mi terrorizza a tal punto? Non ho mica ucciso qualcuno! Di quello si che mi dovrei vergognare!!! Ma mia madre non trattiene le lacrime…sta piangendo…è una situazione difficile, io non so che fare…

- Perché a me!!! Perché a me! – sta maledicendo la sua vita, pare…adesso si che mi sento una nullità…ma io…non mi devo vergognare…non devo aver paura di quello che sono e di quello che sento! Queste frasi mi danno un inaspettato coraggio…

- Cos’è ora, sono la tua vergogna, la tua disgrazia? – non mi riconosco più…ma sono fiero di me!

- Matt tu…tu hai baciato un ragazzo! E’ la cosa più…più…più schifosa e orrenda che potessi farmi! – queste parole sono peggio di una pugnalata al petto, ma non posso arrendermi ora, non devo!

- Ah certo, adesso sarebbe colpa mia! Sai mamma che ti dico??? – non credo di farcela a dire una cosa del genere, ma devo…per farle capire fino a che punto mi sta ferendo – Se non mi vuoi più come figlio la porta è là – e detto questo le indico  la porta…il suo sguardo è ghiacciato…capisco di aver detto una cosa più che crudele, ma non mi pare che anche lei si sia risparmiata! Non avrei voluto che il nostro rapporto prendesse questa piega…ora devo solo aspettare e sperare che lei capisca e mi accetti…forse sono io un po’ testardo, che non riesco a capire i suoi sentimenti, ma in questo momento sto troppo male…

 

FINE CAPITOLO 11

 

Ditemi se è troppo tragico, idiota o cose varie, così lo modifico…aspetto i commentucci!!! Ciao ciao

 

Ritorna all'indice


Capitolo 12
*** Capitolo 12 ***


- Matt io…cioè…non so cosa pensare

CAPITOLO 12

 

- Matt io…cioè…non so cosa pensare! – detto questo tace, forse per l’imbarazzo, forse perché non sa cosa dire. Penso di essere io quello che deve dare spiegazioni…

- Mamma…senti…dimmi solo se sei disposta a parlare. – questo prima di tutto, altrimenti dubito che arriveremo lontano! Parlarle non sarà facile ma ci posso riuscire…

- Io…non lo so…non è facile…e poi…-

- Perché pensi che per me lo sia? Tu cosa credi che io mi diverta??? – comincio a sentire delle lacrime scendere dai miei occhi, ma non per la rabbia…io purtroppo quando mi arrabbio piango! Be’ ognuno ha i suoi metodi…c’è chi preferisce urlare e scalciare dappertutto…ecco io ho bisogno di piangere…

- Matt ma tu…hai baciato un ragazzo! N-non è normale! Cioè…tu sei mio figlio e…e ti voglio bene però…mi sembra…mi sembra di non conoscerti affatto! –

- Lo so mamma però…i genitori non dovrebbero volere la felicità dei loro figli? Io sono felice con Angelo…io son così…-

- Amore, io non so…potresti pentirtene, potrebbe non essere la scelta giusta! E..se ti ferisse? Non ci pensi? –

- Potrebbe ferirmi lui come qualsiasi altra ragazza! Non fare discorsi scemi! Te l’ho già detto…s-se…se mi odi…lasciami pure qui da solo…- le lacrime cominciano a scendere copiose…mi fa male dire queste frasi non riesco minimamente a pensare che ciò che dico potrebbe essere vero! Che brutta situazione…ma insomma…perché non lo vuole capire? Cosa c’è di male se mi piace un ragazzo??? L’importante è che io sia felice! Perché è così dannatamente testarda??? Probabilmente poi oggi pomeriggio mi dimetteranno…meglio così in fondo, almeno potrò stare nella mia stanza in solitudine…forse ci serve solo del tempo, tempo per riflettere, per capire, per accettare…Sia io che mia madre abbiamo lo sguardo basso, c’è molto silenzio nella stanza…silenzio che viene rotto da un bussare alla porta. Dopo un “avanti” di mia madre, entra un’infermiera che la invita a uscire perché mi devono fare gli ultimi controlli…meno male! Mia madre esce, lanciandomi un ultimo sguardo malinconico…

 

 

Dopo aver fatto gli ultimi accertamenti mi hanno mandato a casa, e così eccomi qui, in camera mia… con mia mamma neanche una parola ovviamente, speriamo almeno che mi chiami per cena XD hehe…prima poi mi ha chiamato Sam…ha detto che venerdì vanno in un locale… mi ha detto che ci sarà anche Angelo…che tentazione! Però per adesso non ho voglia di parlarne a mia mamma…mi vergogno! Questa tensione che si è venuta a creare  tra noi è insostenibile…mmmm…forse però dovrei parlarle, a stare qui non risolvo nulla!!! Sento bussare alla porta. Parli del diavolo…Mia mamma entra in camera mia e si siede sul letto, accanto a me.

- Matt senti… - eccola…forse non sono ancora pronto per ri-affrontare l’argomento…certo che mi contraddico! Prima mi sentivo pronto e adesso non più…che confusione!  - io penso che…forse…cioè…non mi sembra la cosa più adatta tenerci il muso così a vicenda…lo so, sono stata un po’ brutale prima, ma cerca di capire… - io non so cosa pensare…per me la situazione è pesante quanto per lei! – io…volevo…chiederti scusa Matt. Scusami. – e così dicendo mi abbraccia piangendo…io ricambio l’abbraccio commosso…Certo, so che mia madre non mi ha accettato ancora, figuriamoci, nemmeno io l’ho fatto definitivamente! Però la buona volontà ce la sta mettendo, ne sono certo…

- Figurati mamma…lo so che per te non è facile…mi piacerebbe che il nostro rapporto non si compromettesse…lo so che è dura accettarmi però…provaci… - appena finisco di parlare mi dà un bacio sulla fronte…sono felice! Certo, nei miei sogni la cosa era un po’ più rosea ma non mi posso di certo lamentare! Ci sono ragazzi a cui va molto peggio…sono stato abbastanza fortunato devo dire! Comunque ne potrei approfittare per chiedere a mia mamma per uscire venerdì…tanto le stampelle le ho hehe…Una domanda un po’ fuori luogo forse, ma io son di quelli che non si devono lasciar scappare l’occasione altrimenti ho i rimorsi per tutta la vita!

- Ehm…senti mamma… -  Mi guarda con un viso sereno… Forse il peggio è passato… - venerdì Sam e gli altri vanno in locale a svagarsi…posso andare anche io? E’ tanto che non li vedo e che non esco… -

- Mmmmm per me è okkei…però se non ti senti in forma non andare capito??? – Eccola…è lei quella di sempre…la mamma premurosa!!! Hehe…adesso mi sento più libero ho perso 20 kili oggi!!! Che poi Sam mi ha detto che dovevo esserci assolutamente…che ci sarebbe stata una bella sorpresa per me…ma che sarà una cosa che non sospetto minimamente…chissà di cosa si tratta sono curioso!!! Non vedo l’ora che sia venerdì…in fondo sarà solo tra 3 giorni!!! Questo mistero mi intriga…e così non dovrò neanche più nascondermi…insomma, un risvolto positivo della giornata!

 

FINE CAPITOLO 12

 

SCUSATEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!! Mi scuso immensamente con tutti per il ritardo enorme però mi era venuto un blocco che se ne è andato solo oggi e così ne ho approfittato…sono veramente dispiaciuta per avervi fatto aspettare una vita!!! Scusate ancora XD cmq sarà il prossimo cap ad essere movimentato…aspettiamo e speriamo hehe…un bacio a tutti ciauuuuuuuuuuuu :D

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=48714