Christmas Drabbles

di Slayer87
(/viewuser.php?uid=2557)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** La Teoria del Gatto Grasso ***
Capitolo 2: *** La Parola. ***
Capitolo 3: *** Neve. ***
Capitolo 4: *** Nuove tradizioni. ***
Capitolo 5: *** Vodka. ***
Capitolo 6: *** Primo bacio. ***
Capitolo 7: *** Sveltina. ***
Capitolo 8: *** Proposta. ***
Capitolo 9: *** Sogno. ***
Capitolo 10: *** Poker Face. ***
Capitolo 11: *** Scoperta. ***
Capitolo 12: *** Il tempo va. ***
Capitolo 13: *** Consigli., ***
Capitolo 14: *** Honesty ***
Capitolo 15: *** Cinema. ***
Capitolo 16: *** Le cose che porta il Natale, parte 1 ***
Capitolo 17: *** Le cose che porta il Natale, parte 2 ***
Capitolo 18: *** Occhi di Madre ***
Capitolo 19: *** Le cose che porta il Natale, parte 3 ***
Capitolo 20: *** Miracolo di Natale ***
Capitolo 21: *** Parenti ***



Capitolo 1
*** La Teoria del Gatto Grasso ***


Titolo: Christmas Drabbles
Autore: Slayer87
Beta: Narcissa63
Pairing: Draco/Harry
Word Count: 119(fiumidiparole)
Rating: PG15
Note: questa è una raccolta di 23 drabble scritte come regalo di Natale. Ho intenzione di pubblicarne due alla settimana, di mercoledì e venerdì. Sono già tutte scritte e betate,e ognuna è dedicata ad una persona. Spero che mi seguirete in tanti anche in questa avventura.
Dedica: a shinu , la mia micia, che mi fa sempre ridere - perchè abbiamo i neuroni in comune e siamo pazze allo stesso modo - ma che sa essere anche molto profonda, ed è veramente una persona straordinaria. Ti voglio bene micia!

La teoria del gatto grasso


Quel Natale Harry non aveva avuto alcun problema, a trovare il regalo adatto per Draco. Il suo ragazzo, dopo essersi slogato una spalla per apporre il puntale sull’albero, e dopo aver dato la colpa a Potter dell’incidente, aveva passato i giorni successivi sul divano, rifiutando di fare più di dieci passi. Questo, perché Draco stava seguendo la teoria del gatto grasso, come lui stesso gli aveva rivelato. Harry aveva evitato, saggiamente, di chiedere ulteriori spiegazioni, però da quell’exploit aveva tratto un’idea interessante.

La mattina di Natale, Draco avrebbe trovato sotto l’albero un bellissimo gatto nero, poi, farlo diventare grasso, sarebbe stato compito suo. Tuttavia, Harry era certo che quella non sarebbe stata una missione impossibile per il suo adorabile, quanto pigro, ragazzo.

The End

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** La Parola. ***


Titolo: Christmas Drabbles
Autore: Slayer87
Beta: Narcissa63
Pairing: Draco/Harry
Word Count: 122(fiumidiparole)
Rating: PG15
Dedica: alla mia adorata dedanah , che non leggerà questa versione perché da un po’ di tempo scansa Harry Potter, però sa che ha la sua versione (Elijah/Daneel, caro vecchio Asimov, ti ricorda nulla Lyrael ?) di questa stessa drabble tutta per lei. Perché non ci sentiamo tutti i giorni, ma le voglio bene come sempre.

La Parola.

Draco era seduto di fianco a Harry, godendosi il calore di quel corpo, mentre lo teneva tra le braccia; sapeva che c’era una sola parola in grado di spiegare quella sensazione di caldo, che avvertiva quando stava così, senza fare nulla. Non pensava spesso a quella parola, ma in quel momento se la sentiva dentro, come se quel concetto fosse penetrato in lui e lo rendesse pienamente consapevole di ciò che provava.
Posò un bacio sulla fronte di Harry e gli sussurrò semplicemente “Buon Natale,” sperando che lui riuscisse a captare il resto delle parole, nascoste sotto quelli che sembravano normali auguri.
Harry gli restituì il bacio, ma posandolo sulle sue labbra: “Grazie Draco. Buon Natale anche a te.” Draco sorrise. Harry aveva capito.

The End.

Di questa stessa drabble ne esiste anche una versione che, come dicevo, è ispirata al mondo creato da Isaac Asimov. Quando l'avrò postata torno a lasciarvi il link!

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Neve. ***


Titolo: Christmas Drabbles
Autore: Slayer87
Beta: Narcissa63
Pairing: Draco/Harry
Word Count: 126(fiumidiparole)
Rating: PG15
Dedica: a Nikeforos, la mia Valentina, che è completamente pazza, come me. E che si lascia contagiare da qualsiasi cosa le proponga (ricambiando poi il favore, ovvio). Mi ha fatto scoprire Jamie e per questo le sarò eternamente grata, per il resto... è una delle migliori amiche che io abbia, e non è poco, mi sembra.

Neve.

Harry non era mai stato più felice: era la vigilia di Natale, era con Draco ed era a Roma. Per una volta, però, qualcuno aveva deciso di rendere il tutto veramente perfetto. Mentre camminavano lungo le strade della Città Eterna, facendo gli ultimi acquisti per l’indomani, aveva cominciato a cadere una leggerissima neve.
Harry si bloccò nel bel mezzo della strada e si girò verso Draco, che lo guardò male per un attimo, non accorgendosi che un fiocco di neve gli si era posato sul labbro: “Perché ti sei fermato?”
Harry non gli lasciò il tempo di aggiungere altro… Lo baciò lentamente, assaporando quelle labbra fredde e morbide, che sapevano di neve.
“Ti amo,” bisbigliò, lasciando Draco completamente senza parole. Adorava lasciare di stucco il proprio ragazzo.

The End.

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Nuove tradizioni. ***


Titolo: Christmas Drabbles
Autore: Slayer87
Beta: Narcissa63
Pairing: Draco/Harry
Word Count: 123(fiumidiparole)
Rating: PG15
Dedica: per T Jill , perché, povera, si ritrova sempre la mail intasata da me e dalle altre pazze... e perchè è una scrittrice formidabile.

Nuove tradizioni

Nel corso degli anni passati insieme, Harry e Draco avevano sviluppato una tradizione tutta loro: il giorno di Santo Stefano erano soliti andare al cinema. Harry ricordava benissimo quale fosse stato il primo film che avevano visto… si trattava di un episodio di Star Trek, e rammentava altrettanto bene l’uscita a sorpresa di Draco al termine dello spettacolo: “Bel film,” aveva detto, aggiungendo poi “Comunque era fin troppo palese che il tizio simpatico dalle orecchie a punta ed il capitano avessero una storia, non trovi? L’avrebbe capito chiunque…” Vi lascio immaginare la reazione delle persone attorno a loro.

Chissà quale sarebbe stato, quest’anno, il commento di Draco, visto che il film in cartellone era “Sherlock Holmes”.

Harry era sicuro che avrebbe avuto di che divertirsi…

The End

 

Angolo del pimping: Voi, ragazze/i... amate i vampiri, vero? Bene, in questo caso, siete tenute/i a vedere Moonlight, un telefilm bellissimo ma purtroppo poco conosciuto. Ne hanno fatto solo una stagione, ma ci stiamo mobilitando affinchè la serie venga portata avanti. Se ne volete sapere di più vi do il link . C'è slash, se volete, ma sopratutto c'è questo signorino , che, citando Lostris87 , è sesso che cammina, e c'è quest'altro che non è neanche lui niente male. Buona visione. 

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Vodka. ***


Titolo: Christmas Drabbles
Autore: Slayer87
Beta: Narcissa63
Pairing: Draco/Harry
Word Count: 111(fiumidiparole)
Rating: PG15
Dedica: per ely_scorpioncina , quella povera donna che si è sorbita i miei vaneggiamenti alle 3 di notte quando la mattina avrebbe dovuto essere in piedi neanche quattro ore dopo. Io non so ancora come abbia fatto a non ammazzarmi!!

Vodka.

La vodka lo faceva diventare loquace e Harry avrebbe dovuto ricordarselo, visto che non era la prima volta che beveva quell’alcolico. In fondo, sapeva perfettamente che poi non sarebbe riuscito a smettere di parlare. Era per quel motivo che adesso era lì, a spiattellare tutti i propri segreti a Draco. La cosa strana era non tanto che Draco lo ascoltasse, quanto che ricambiasse con altrettante rivelazioni.

Quando scoccò la mezzanotte, nessuno dei due se ne accorse. L’effetto della vodka era sparito da un pezzo ed entrambi passarono le prime ore del nuovo anno a cercare di succhiarsi via le tonsille reciprocamente.

C’era un motivo per cui a Harry piaceva la vodka, dopotutto…

The End

 

Ringrazio kyelenia della recensione che mi ha fatto. Continua pure a cercare pretesti, io non mi lamento sai^^ Grazie mille dei complimenti, un bacio e alla porssima, Slayer

 

Angolo del pimping: Voi, ragazze/i... amate i vampiri, vero? Bene, in questo caso, siete tenute/i a vedere Moonlight, un telefilm bellissimo ma purtroppo poco conosciuto. Ne hanno fatto solo una stagione, ma ci stiamo mobilitando affinchè la serie venga portata avanti. Se ne volete sapere di più vi do il link . C'è slash, se volete, ma sopratutto c'è questo signorino , che, citando Lostris87 , è sesso che cammina, e c'è quest'altro che non è neanche lui niente male. Quando avete finito, date un'occhiata la mio account e vedrete che sono già spuntate un paio di storie, ovviamente slash ma anche non. Buona visione.

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Primo bacio. ***


Titolo: Christmas Drabbles
Autore: Slayer87
Beta: Narcissa63
Pairing: Draco/Harry
Word Count: 105(fiumidiparole)
Rating: PG15
Dedica: per Fanny , la mia adorata moglito... che mi sopport pazientemente e con cui mi diverto tanto ad avere delle conversazioni assolutamente folli!

Primo Bacio.

Ricordava perfettamente il loro primo bacio.

La guerra era finita quell’estate e lui poteva godersi finalmente un Natale con tutta la famiglia, visto che anche Teddy era lì con loro.

C’era perfino Draco, invitato da Andromeda Black, che voleva riallacciare i rapporti con il figliodi Narcissa. Harry teneva in braccio il figlioccio, e quando questi gli tolse gli occhiali, Malfoy glieli riprese e glieli porse, fissandolo intensamente. Harry non rammentava cosa avesse letto in quelle iridi argentee, sapeva solo che un attimo dopo si stavano baciando e che, in quel momento esatto, aveva avuto la strana certezza che quello sarebbe stato il miglior Natale della propria vita.

The End

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** Sveltina. ***


Titolo: Christmas Drabbles
Autore: Slayer87
Beta: Narcissa63
Pairing: Draco/Harry
Word Count: 136(fiumidiparole)
Rating: PG15
Dedica: per Lostris87 , che adesso sta impazzendo sopra analisi (o l'hai già data tesoro?). Ora ti mando una mail che ti devo chiedere una cosa... ma intanto fattir icordare quanto ti voglio bene^^ ♥♥♥

Sveltina.

Spero solo che questa camera da letto non sia quella di Arthur e Molly, perché al momento ho solo voglia di scoparti. Maledetto Malfoy, ridurmi alla pazzia il giorno di Natale, con quel completo Babbano che ti sta divinamente e quel sorrisino malizioso, che mi fa girare la testa, stampato in volto. Ora, però, vedremo chi avrà la meglio. Ho bisogno di prenderti, subito, e non sperare di comportarti così anche a Capodanno… sai che siamo invitati a casa del Ministro, e dubito che lui voglia assistere a certi spettacoli. Ti lascio andare solo un attimo per controllare meglio la stanza e… Maledizione! È proprio quella di Arthur e Molly. Spero solo che non se ne accorgano, Draco, perché non ho nessuna intenzione di spostarmi di qui. E adesso mettiti in ginocchio, al resto penseremo dopo.

The End

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** Proposta. ***


Titolo: Christmas Drabbles
Autore: Slayer87
Beta: Narcissa63
Pairing: Draco/Harry
Word Count: 139(fiumidiparole)
Rating: PG15
Dedica: per Salome , con la speranza di riuscre a venirti a trovare presto, carissima. Un bacio!

Proposta

Amo tante cose di te, Draco. Il modo in cui cucini, come se stessi preparando una complicatissima Pozione, la maniera in cui riesci ancora a far contorcere il mio stomaco, ogni volta che ti vedo nudo. Adoro ogni tua piccola mania e fissazione, ma anche il modo in cui stai crescendo con me, giorno dopo giorno, sempre insieme. Amo il sorriso che mi regali ogni mattina, ma solo dopo aver bevuto il tuo caffè nero e bollente, perché prima sei intrattabile. Cos’altro c’è da dire? Niente, a parte ripeterti che ti amo, Draco, e rivelarti che, come regalo di Natale, voglio che mi sposi. Esatto, hai capito bene, voglio passare il resto della mia vita con te. Ogni singolo istante da qui alla fine del nostro tempo terreno.
Ed ora perché mi guardi così, con gli occhi spalancati?
Paura, Malfoy?

The End

Ritorna all'indice


Capitolo 9
*** Sogno. ***


Titolo: Christmas Drabbles
Autore: Slayer87
Beta: Narcissa63
Pairing: Draco/Harry
Word Count: 139(fiumidiparole)
Rating: PG15
Dedica: per Zephan , la terza micia del nostro gruppo a Lucca! Ti mando un bacio tesoro, speriamo di riuscire a vederci di nuovo!!!

Sogno.

Sai, Harry? Ho un unico desiderio per questo Natale e penso sia proprio quello, a darmi la forza di affrontare le difficoltà. Se riesco ancora a sperare in un mondo migliore, a vedere uno spiraglio di luce, nonostante l’ orrore della guerra, è anche grazie ad esso. È per quel desiderio che continuo a credere negli angeli. Mi piace immaginare che tu possa supporre quale sia il mio sogno e vorrei tanto tu mi aiutassi a realizzarlo. Più che un sogno, più che un desiderio, lo definirei una splendida fantasia, che mi piacerebbe vivere con te. So che sei curioso di sapere di cosa io stia parlando. Del resto sei un impulsivo Grifondoro, nonostante il tuo lato Serpeverde. Beh, il mio sogno ha un nome: il tuo. Vuoi far avverare, insieme a me, il mio desiderio di Natale, Harry?

The End

Ritorna all'indice


Capitolo 10
*** Poker Face. ***


Titolo: Christmas Drabbles
Autore: Slayer87
Beta: Narcissa63
Pairing: Draco/Harry
Word Count: 155(fiumidiparole)
Rating: PG15
Dedica: per Lori , ♥, non vedo l'ora che arrivi Marzo per rivederti carissima. Un bacio micioso.

Poker Face.

So che ami bluffare, Draco, e credo che in questo la tua innata faccia tosta ti sia d’aiuto. Ma non pensi che trasformare un passatempo, come il giocare a poker, nella tua occupazione abituale, sia un tantino esagerato? Insomma, ci sono tante professioni a questo mondo, proprio quella dovevi andarti a scegliere? Sai come la prenderebbe tuo padre, se lo venisse a sapere… insomma, direbbe che è tutta colpa mia, perché ti ho influenzato con la cultura Babbana. Possibile tu non possa dedicarti a qualcos’altro? Evviva! Forse ti ho convinto a lasciar perdere questa pazzia. No, Draco, non puoi essere neppure Jack Bauer! Finiresti col farti ammazzare, oppure sarei costretto a farti da guardia del corpo, stando lì sempre pronto a salvarti, il che sarebbe anche peggio. Sai che ti dico? Arrivati a questo punto, forse, è meglio il poker. E sì, so che adori averla sempre vinta, Malfoy, ma ti amo anche per questo.

The End

Ritorna all'indice


Capitolo 11
*** Scoperta. ***


Titolo: Christmas Drabbles
Autore: Slayer87
Beta: Narcissa63
Pairing: Draco/Harry
Word Count: 119(fiumidiparole)
Rating: PG15
Dedica: per Nykyo, che non vedo l'ora di conoscere dal vivo...

Scoperta.

“Sir-” mi blocco sulla soglia, riflettendo sul fatto che dovrei pulirmi più spesso gli occhiali. Infatti dev’essere per via delle lenti appannate, che mi sembra di vedere il mio padrino avvinghiato a Piton. Non può essere vero, non voglio credere che lo sia. Draco mi arriva alle spalle, sussurrandomi nell’orecchio un ironico “Te l’avevo detto io…” che non mi consola per niente. Tuttavia non riesco a staccare lo sguardo da quelle due figure che si baciano con rabbia e desiderio. Mi ricordano vagamente qualcuno. “Hai capito?” mi chiede il mio ragazzo, fissandomi dritto negli occhi. Io annuisco ed intanto chiudo lentamente la porta, per lasciare un po’ di privacy ai due uomini. Comunque, non appena uscirà da quella stanza, metterò Sirius sotto torchio per avere qualche spiegazione, questo è certo.

The End

Scusate il ritardo, ma ero impegnata con l'organizzazione della mia nuova challenge, Five Fandom Challenge... non sapete cos'è? Ecco il link.

Ritorna all'indice


Capitolo 12
*** Il tempo va. ***


Titolo: Christmas Drabbles
Autore: Slayer87
Beta: Narcissa63
Pairing: Draco/Harry
Word Count: 119(fiumidiparole)
Rating: PG15
Dedica: per Grace, spero ti sia piaciuta tesoro ♥.

Il tempo va.

Il tempo va e passano le ore, eppure mi sembra sia passato solo un attimo dal momento in cui ci siamo baciati, sotto un ramo di vischio evocato a sorpresa da Pansy, proprio sopra le nostre teste. La Stanza delle Necessità è addobbata a festa, come tutto il castello del resto, tuttavia non è al Natale, alla splendida tavola imbandita od ai regali infiocchettati che penso. Nella mia mente ci sei solo tu. So che questa notte finalmente faremo l’amore e mi rendo conto che non avrei mai potuto ricevere un dono di Natale migliore di questo. Non credo di averti mai confessato quanto io ti ami, Harry. Fammelo sussurrare adesso, mentre il tempo va, passano le ore, e noi stiamo ancora facendo l’amore. Ti adoro, Grifondoro da strapazzo.

The End

I versi in corsivo sono una leggere parafrasi della canzone di Alex Britti "Solo una notte"

Ritorna all'indice


Capitolo 13
*** Consigli., ***


Titolo: Christmas Drabbles
Autore: Slayer87
Beta: Narcissa63
Pairing: Draco/Harry
Word Count: 96(fiumidiparole)
Rating: PG15
Dedica: per aloneinthemoonlight, che è sempre così disponibile e pronta a betare tutte le mie schifezze.

Consigli.

Quanto sei stupido Harry. Non capisci che ti vuole, almeno quanto tu vuoi lui? E allora forza, vai e conquistalo, come un vero Grifondoro! È il tuo momento, quindi fai del tuo meglio. Sai bene pure tu che, visto il suo caratterino, Malfoy probabilmente non uscirà allo scoperto se prima non gli avrai dimostrato esattamente cosa desideri da lui. Per cui… Non indugiare oltre e vai a baciarlo. Avanti, so che muori dalla voglia di farlo! E non guardarmi così, sai… Dammi retta senza discutere, almeno per una volta!Parlerò io con Ron, te lo giuro, ma ora vai a prenderti quello che ti spetta, amico mio.

The End

Ritorna all'indice


Capitolo 14
*** Honesty ***


Titolo: Christmas Drabbles
Autore: Slayer87
Beta: Narcissa63
Pairing: Draco/Harry
Word Count: 114(fiumidiparole)
Rating: PG15
Dedica: per Hikaru Ryu, che mi supporta e sopporta, e che ha sempre mille idee splendide. Un bacio tesoro.

Honesty

Tutto quello di cui ho bisogno è che tu sia onesto. Con me, certo, ma soprattutto con te stesso, Harry. Pensavo di essere io quello che mentiva in continuazione, ma evidentemente mi sbagliavo. Sii sincero ed ammetti apertamente, una buona volta, che sei attratto da me! In cambio, ti prometto che io lo sarò altrettanto con te. Ed un Malfoy mantiene sempre le sue promesse. Non voglio né un amico, né un amante occasionale, Harry, voglio te. Dici che si può fare, Sfregiato? Bene, ne sono felice, specie per te… perché se tu mi avessi detto di no, dopo essermi così rivelato, non avrei avuto altra scelta che ucciderti. Non abituartici, Potter, questa è l’unica dichiarazione che otterrai da me. Non sono uno stupido Grifondoro, io!

The End

Ringrazio Clara111294 della recensione, sono contenta che questa raccolta, senza fronzoli o orpelli inutili, ma essenziale come il regalo che volevo fare a queste persone, ti sia piaciuta. Alla prossima, Slayer

Ritorna all'indice


Capitolo 15
*** Cinema. ***


Titolo: Christmas Drabbles
Autore: Slayer87>
Beta: Narcissa63
Pairing: Draco/Harry
Word Count: 111(fiumidiparole)
Rating: PG15
Dedica: per Claudia20100 e IsAllFor, le mie due Adepte^^. Un bacione carissime!!!

Cinema

“La prossima volta che il giorno di Natale mi porti al cinema, giuro che ti strangolo Potter, altro che Signore Oscuro!” Dichiaro risoluto, mentre entriamo in una sala piena di famiglie Babbane. Quando però inizia il film, capisco perché tu abbia insistito tanto e decido di perdonarti, dandoti un bacio mozzafiato. Sai quanto io ami i cartoni animati, anche se capisco non sia una cosa che ci si aspetterebbe da un Malfoy. Però ricorda, Sfregiato, NESSUNO oltre te dovrà mai saperlo… la mia reputazione va salvata con ogni mezzo! Tuttavia, tra me e me, non posso non ammettere che portarmi a vedere il nuovo film della Disney, sia stato davvero romantico da parte tua. “Ti amo, Harry” ti sussurro all’orecchio. “Buon Natale”.

The End

Ritorna all'indice


Capitolo 16
*** Le cose che porta il Natale, parte 1 ***


Titolo: Christmas Drabbles
Autore: Slayer87
Beta: Narcissa63
Pairing: Draco/Harry
Word Count: 99(fiumidiparole)
Rating: PG15
Dedica: per Nonna Minerva ... ti auguro buona NY! xDDD

Le cose che porta il Natale, parte 1

C’era qualcosa di strano in Malfoy, quella sera: mancavano pochi giorni a Natale, e il giorno dopo sarebbero andati tutti a casa per le vacanze. A cena aveva visto che il Serpeverde sembrava pensieroso, e continuava a lanciargli occhiate guardinghe. Quando lo vide alzarsi dal tavolo e uscire dalla Sala Grande, non ebbe esitazioni: lo seguì.
Malfoy lo stava aspettando appoggiato al muro. Appena lo vide fece un passo avanti, e lo fissò dritto negli occhi. Poi, senza esitare, si sporse e gli diede un leggero bacio sulle labbra.
“Passa un Buon Natale, Potter,” gli disse, prima di girarsi e andarsene.

The End

Ritorna all'indice


Capitolo 17
*** Le cose che porta il Natale, parte 2 ***


Titolo: Christmas Drabbles
Autore:Slayer87
Beta: Narcissa63
Pairing: Draco/Harry
Word Count: 96(fiumidiparole)
Rating: PG15
Dedica: per Acardia17. Chèrie, non vedo l'ora di rincontrarti di nuovo, e finiremo a parlare di Jamie, me lo sento!

Le cose che porta il Natale, parte 2

Harry passò le notti a casa Weasley in uno stato di perenne eccitazione.
C’era stato solo un bacio, e neppure così appassionato, ma gli era bastato per dare il via a tutta una serie di fantasie che con tutta probabilità erano già presenti, ma solo in quel momento erano uscite allo scoperto. Decise che al ritorno a scuola lo avrebbe cercato. Era necessario parlare, o se lo sarebbe rimproverato per il resto dei suoi giorni. Nel frattempo, poteva indugiare un po’ col pensiero su quelle labbra che aveva appena assaggiato, immaginando quale sarebbe stato il sapore di quella lingua nel momento in cui avesse potuto gustarla.

The End

Ritorna all'indice


Capitolo 18
*** Occhi di Madre ***


Titolo: Christmas Drabbles
Autore: Slayer87
Beta: Narcissa63
Pairing: Draco/Harry
Word Count: 110(fiumidiparole)
Rating: PG15
Note: per Lupetta... speriamo di riuscirci a vedere al più presto!!!

Occhi di Madre

Il primo Natale che passarono a Malfoy Manor Harry se lo ricorda bene: erano al settimo anno, e avevano appena rivelato la loro relazione. Quando Draco lo aveva invitato, Harry aveva strabuzzato gli occhi, ma aveva accettato subito, comprendendo quanto fosse importante per il suo compagno quell’occasione. Con sua sorpresa scoprì, paragonando quel Natale con gli altri che aveva passato a casa Weasley, che forse la casa era più una reggia, che i regali erano immensamente più costosi, e che l’ etichetta in quei casi era veramente importante, ma che gli occhi di una madre che si posano sul figlio mentre scarta i regali, beh, quelli sono sempre gli stessi.

The End

Ritorna all'indice


Capitolo 19
*** Le cose che porta il Natale, parte 3 ***


Titolo: Christmas Drabbles
Autore: Slayer87
Beta: Narcissa63
Pairing: Draco/Harry
Word Count: 104(fiumidiparole)
Rating: PG15
Note: per Elthefirst ... sperando di poter replicare ad ottobre!

Le cose che porta il Natale, parte 3

Finalmente tornarono ad Hogwarts, e la prima cosa che Harry vide furono i capelli biondi e gli occhi grigi di Draco – che era diventato Draco in una delle sessioni di solitario di Harry, non si ricordava nemmeno lui quale – un attimo prima che lui lo chiudesse in una stanza e lo baciasse fino a quando riemersero entrambi, ansanti e scarmigliati. Harry si leccò le labbra, scoprendo che su di esse c’era ancora il sapore del suo nuovo… ragazzo? Compagno? Amante? Harry decise di non fasciarsi la testa prima di essersela rotta, e optò per la scelta migliore: baciare di nuovo Draco.

The End

Ritorna all'indice


Capitolo 20
*** Miracolo di Natale ***


Titolo: Christmas Drabbles
Autore: Slayer87
Beta: Narcissa63
Pairing: Draco/Harry
Word Count: 108(fiumidiparole)
Rating: PG15
Note: per Calcifer... dobbiamo rivederci per delirare al più presto tesoro!

Miracolo di Natale

Dopo tutto quel tempo, Draco non aveva ancora capito che a Natale tutto era veramente possibile.
Quella volta, il Natale fece una cosa che aveva del miracoloso. A casa di Harry si riunirono i Weasley i Malfoy: insieme.
C’era qualcosa di miracoloso nel modo in cui Molly e sua madre erano tutte impegnante in una conversazione, mentre suo padre stava in disparte con Severus, che probabilmente era venuto per dare supporto a Lucius. Draco prese la mano di Harry e sorrise: “Ok, non lo ammetterò mai Potter, e se lo racconterai in giro dovrò poi ucciderti,” gli disse con calma, “ma questa volta hai avuto un’ ottima idea,” concluse, baciandolo.

The End

Ritorna all'indice


Capitolo 21
*** Parenti ***


Titolo: Christmas Drabbles
Autore: Slayer87
Beta: Narcissa63
Pairing: Draco/Harry
Word Count: 101(fiumidiparole)
Rating: PG15
Note: per Fracchan! Non ci sentiamo da tanto tesoro... però ti saluto e ti mando un bacio!

Parenti

Harry non aveva mai capito fino in fondo Hermione, quando gli diceva che amava il Natale, ma che di certi aspetti di quella festività ne avrebbe fatto volentieri a meno, come dei parenti. Harry non riusciva a comprendere perché uno dovrebbe essere stanco di avere delle persone che ti conoscevano da una vita e ti stavano accanto. Questo fin quando non passò le feste con tutti i parenti di Draco. Allora, pur vivendola indirettamente, aveva capito: a volte i parenti erano delle benedizioni, ma c’erano delle volte in cui, pur volendogli bene, non li si sopportava più, specie sotto Natale.

The End

 

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=458971