Love and Vampire at Wammy's House

di ___Starlight___
(/viewuser.php?uid=73611)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Vampiri , la cosa più anormale al mondo .. forse ***
Capitolo 2: *** Prima vista (o svista?) ***
Capitolo 3: *** Realtà... ***
Capitolo 4: *** Irritante ***
Capitolo 5: *** Odio ***
Capitolo 6: *** Scoperta ***
Capitolo 7: *** Linda ***
Capitolo 8: *** Compleanno ***



Capitolo 1
*** Vampiri , la cosa più anormale al mondo .. forse ***


Vampiri, la cosa più anormale al mondo … forse


-Dorothy … io ho paura … non possiamo dirlo davanti a tutti … -
- Alice, siamo entrate alla Wammy’s solo perché ce l’hanno concesso … noi, beh, siamo intelligenti … ma non so quanto … Insomma … Se ci vergognassimo di dire una cosa così … faremo la figura delle … fesse … -

Wammy’s House , 2003, Auditorium dell’orfanotrofio

- Ragazzi , un attimo di attenzione per favore ! Oggi , esattamente oggi , sono state “ammesse” alla nostra scuola  due nuove ragazze . Queste ragazze sono un po’ … fuori dal normale .. Ma lascio le presentazione direttamente a loro - annunciò Roger.
-Oddio , non saranno mica … - Sussurò un persona . Era esattamente l’eterno, da qualche mese a quella parte, secondo della Wammy’s .
- Ma *azzo spari , Mello?- gli rispose un ragazzo dalla capigliatura rossa.
- Forza e coraggio , Alice, andiamo - disse Dorothy.

Le due ragazze entrarono . Erano molto imbarazzate e si sentivano un nodo alla gola che probabilmente avrebbe impedito loro di parlare .
- Aaaah .. Meno male .. Sono anche carine - commentò sempre il rosso.
- … S-salve a tutti … Noi siamo Alice e Dorothy -
Alice era una ragazza snella , dal corpo minuto ma dalle forme generose e  non molto alta . I suoi capelli erano di un biondo platino spettacolare . “Rilasciavano” mille riflessi . Gli occhi , color dell’oro , erano freddi, demoniaci ma allo stesso tempo dolci , a loro modo .
Dorothy invece era più alta e i suoi occhi , colore del mare , erano ingannevoli e maliziosi allo stesso tempo , capaci di catturarti e stringerti una morsa fatale .
 -Voglio premettere subito che non siamo orfane , ma c’è un motivo , che vi spiegheremo più avanti . Innanzitutto voglio dire che noi siamo … vampire - disse con un filo di voce la più bassa delle due.
Improvvisamente , un mormorio si diffuse per la sala . Molti dubitavano di loro , pensavano che fosse una farsa per ottenere da subito popolarità . Alcuni erano  intimoriti . Altri affascinati . Altri ancora annoiati .
Come un ragazzo che se ne stava in disparte . Era completamente ..  bianco . Pelle chiarissima . Vestiti bianchi , perfino i capelli erano bianchi . L’unico  elemento contrastante erano gli occhi . Scuri , profondi e soprattutto … freddi .
- Ma che ci sto a fare  qui ?- pensò - Me ne vado in camera mia , invece di stare qui a perdere tempo-
Le due ragazze lo notarono e si sentirono un po’ scoraggiate .
- Alice, che facciamo ? - domandò una .
- Oh , ormai siamo qui e dobbiamo andare avanti . Continuò io - mormorò l’altra.
- … Potete non crederci , se volete . Ma un giorno ve ne daremo la prova . Comunque .. Il direttore Roger ci ha detto di raccontarvi la nostra storia . Quindi .. Iniziamo - esclamò Alice , con più sicurezza .
- Era il 1861 . Io, Alice, avevo 17 anni .A quei tempi non ero ancora stata vampirizzata . Ed ero malata , molto malata . I miei genitori erano morti già da un bel pezzo . Io ero in ospedale . Mi avevano diagnosticato ancora poche settimane di vita . Io me le volevo godere appieno , per quanto potessi . Quel giorno , il 24 agosto , la mia vita cambiò . Drasticamente . Entrò in camera il primario dell’ospedale  , Il Dottor Evans . Mi disse : - Figliola , che tu lo voglia o meno , io ho deciso di … farti diventare come me - Non ebbi il tempo di proferire parola , che lui mi morse al collo . Provai un dolore insopportabile . Ma resistetti e , dopo due giorni , ecco la nuova Alice . Senza una malattia . Senza paura di morire . Vampira . - disse , cercando di reprimere le lacrine .
Quando parlava del suo passato diventava molto triste.
-Da quel giorno Il Dottore Evans è il mio padre adottivo . Beh, so che posso dimostrare 14 o 15 anni , data la mia statura , Però , ricordate , che ne posso dimostrare anche di più . Ma passiamo al passato di mia sorella Dorothy . Con lei facciamo un salto in avanti e arriviamo al 1899. Era inverno e faceva freddo , molto freddo . Ero uscita di fuori per fare una passeggiata , tanto , ormai che ero diventata una vampira , non temevo più niente  . Stavo per svoltare l’angolo quando mi accorsi di lei . Era accasciata a terra , priva di sensi.
La toccai . La sua pelle era gelata e stava prendendo un brutto colore violaceo . Decisi immediatamente di portarla a casa . Mio “padre” , che da quel momento fu “nostro” padre , dopo mille esitazioni, decise di trasformarla . Da quel momento io e Dorothy siamo più unite che mai - finì di raccontare la ragazza .
- Ci potete credere o meno , Ma è così . Grazie per aver sprecato il vostro tempo per ascoltare noi . Grazie ancora . Potete andare - Continuò Dorothy .
- Caspita , che passato commovente , mi vengono le lacrime agli occhi … ma fatemi il piacere - Si lamentò il numero due della Wammy’s House alias Mello.Se ne andò , seguito dal ragazzo rosso, Matt.
- Alice , ce l’abbiamo fatta ! Però .. - Dorothy era  da una parte sollevata , dall’altra preoccupata .
- Bhe, io ho visto un ragazzo andarsene e ho notato che un altro aveva non poco sdegno verso di noi - Finì la frase la sorella .
- Sì, l’ho notato anche io .. Ma … dettagli irrilevanti - Rispose Dorothy.
- Ehm , andiamo a vedere se c'è del succo di pomodoro? Sai, fa un po’ schifo , ma è la cosapiù simile al sangue che possiamo trovare qui , quindi ... - Domandò Alice.
- Certo, andiamo pure -
E si avviarono verso la sala da pranzo.



Fine primo capitolo! Come potete notare , ho tolto molte imprecisioni a quella che era la storia originale pubblicata in precedenza . L’ho anche modificata, per renderla più seria. Spero di essere migliorata .

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Prima vista (o svista?) ***


PRIMA VISTA (O SVISTA?)

Le due sorelle avevano appena lasciato la sala da pranzo . Si stavano dirigendo nell’ufficio di Roger, il quale le avrebbe condotte alle loro stanze .
- Ahhhh .. come è buono il succo di pomodoro !- disse Alice.
- Sinceramente a me fa vomitare , ma a ognuno i suoi gusti .. - ripose Dorothy.
- Wow, questa scuola-orfanotrofio è molto grande … che bello !-
- Alice , come fai a cambiare argomento nel giro di due nanosecondi? Sei proprio strana …-
- Sono tua sorella ! Comunque … eh .. -
Le due ragazze stavano per svoltare l’angolo quando un ragazzino tutto bianco, lo stesso che era scappato dalla sala perché annoiato ,  passò accanto a Alice , che  credette di aver visto un fantasma.
- … Alice? Stai bene?Cosa hai visto?- domandò Dorothy.
- … Questa è la punizione per aver succhiato troppo sangue alle persone … -
- Ma che stai dicendo? Stai delirando , secondo me -
- Ho visto un fantasma .. Era un ragazzino tutto bianco .. Mi ha fatto  venire i brividi-
- Te lo sarai sognato .. Ehi ! Guarda! Ecco l’ufficio di Roger!- esclamò Dorothy, fiondandosi  alla porta. Anche Alice la raggiunse , ma si bloccarono.
- Carissimo Mello , ancora con quella storia? Ti avrò detto mille volte di smettere di maltrattare il povero Near e tu cosa fai? Disubbidisci immediatamente ! Dovresti essere meno impulsivo! -
Era la voce di Roger.
-Meno impulsivo? Meno IMPULSIVO? Quel piccoletto è così irritante ! Oltretutto è più bravo di me , che fino a poco tempo fa ero il genio incontrastato della scuola !!!- ribattè una voce maschile.
- Ora , se vuoi scusarmi , dovrei discutere di alcune cose con le nuove arrivate . Quindi , per ora, puoi andare -
- Me ne vado molto volentieri .. - sussurrò il ragazzo , acido .
Il ragazzo uscì . Era vestito completamente di nero . Gli occhi erano azzurro ghiaccio e i capelli, biondissimi , erano tagliati a caschetto. Agli occhi di Alce non era un granché , ma la sorella rimase colpita da quella bellezza angelica .
- Cosa avete da guardare? Cosa ho di strano? Quello strano è Near , non io ! Siete appena entrate nella scuola e mi state già sul culo ! Mpf!- se ne andò via sbuffando . Alice non potè trattenere le risate .
- Oh , è così buffo! Ahahaha ! - scoppiò in una risata ingenua .
Alice si differenziava dalla sorella nel continuare a sorridere . Mascherava gran parte delle emozioni negative  che provava con un sorriso . Odio , rabbia, rancore, invidia , tristezza , perfino disperazione … sua sorella non era così . Era una di quelle persone che se c’era da dire una cosa in faccia , si diceva , senza tanti giri di parole . Secondo la sua mentalità , ogni stato d’animo necessitava di un’espressione diversa e non si poteva mascherare con un sorriso . Era inevitabile piangere quando si soffriva , era impossibile mostrarsi felici quando si era arrabbiati …
Comunque, ritorniamo alle nostre due ragazze .
Entrarono nell’ufficio.
- Salve - dissero all’unisono .
- Ciao , ragazze . Bene , volevo illustrarvi alcune regole della scuola .. - esordì Roger.
Spiegò le regole.
- … E ora, se mi volete seguire .. Vi faccio vedere la vostra camera-
- Ok … risposero Alice e Dorothy  
Seguirono Roger.
- Ecco . Ora devo andare . Arrivederci-
- Arrivederci … Però ! È grande !- osservò una .
- Già - concordò l’altra .
E , mentre mettevano a posto gli effetti personali, Alice vagava con il pensiero e  pensava a quel fantasma , se si può definire tale , se era reale o frutto della sua immaginazione e Dorothy rimurginava sul comportamento di quel ragazzo biondo di nome Mello.


ANGOLO AUTRICE

Ok, è un po’ penoso come capitolo ma non potevo mica scrivere un poema !
( Ahaha! Alice crede che io sia un fantasma ! NdNear - Io sono il più figo perché sono il più scontroso Muahahahah! NdMello)
STANG ! * librata a tutti e due *

ANGOLO RINGRAZIAMENTI

Ringrazio Near Keelh per aver aggiunto la storia tra le seguite . Grazie!

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Realtà... ***


REALTA'

-Driiiiin!- la sveglia suonò alle 7 e 30.
- Yaaaaw .. Cavolo, stanotte abbiamo dormito pochissimo ! - esordì Dorothy, con la voce impastata dal sonno.
- Già … - concordò la sorella.
- Dai, vestiamoci e andiamo a fare colazione .. -
- Ok ..-
Si vestirono con molto cura , come facevano abitualmente .
Alice mise una camicia bianca con una maglioncino a v blu e una gonna a pieghe anch’essa bianca . Invece Dorothy indossò dei jeans a quadri con una camicia nera sopra . Il tutto completato da una specie di collare , che Alice non potè non commentare.
- Ooooh, però , come ci vestiamo osè .. -
- E’ un collare, Alice , un collare .. Come quello che porti tu al collo con lo stemma della nostra famiglia.
Infatti attaccato al collare di Alice c’era un medaglione che simboleggiava una rosa rossa a sfondo nero. Era il loro “stemma“. Anche Dorothy l’aveva , ma sotto forma di collana. Non se ne separavano mai.
- Uh, ok .. Comunque , se sei pronta , andiamo a fare colazione - disse Alice.
- Sì .. -
Si avviarono verso la sala da pranzo.
- Ehm , Dorothy , non vorrei farti andare su di giri , ma c’è il biondo dell’altra volta .. -
- Non vado su di giri ! E comunque , mi sta antipatico! Umpf!-
Passando davanti a Mello, Alice lo salutò rumorosamente , mentre Dorothy non lo degnò nemmeno di uno sguardo . Per tutta risposta , Mello fece un gestaccio che , per ovvie ragioni, è meglio non riportare.
- Cavolo, quel ragazzo è sempre arrabbiato e mangia sempre cioccolata ! Che persona sciocca .. - si lamentò Dorothy.
- Ma va ! Povero! È tanto buffo quando si arrabbia! Hihihihih!- ridacchiò Alice.
Arrivarono alla mensa.
- Vai tu a prendere la colazione per me , sorellina? - Domandò una .
- Ma figurati ! Vieni! - rispose l’altra.
Alice prese un cappuccino e fette biscottate con marmellata d’arancia , mentre Dorothy un caffè con una brioche .
- Gnam! Pancia mia fatti capanna ! - esclamò Dorothy.
Stavano per finire la colazione quando Dorothy fece notare ad Alice una cosa.
- Ehm , credo che il fantasmino di ieri non sia proprio un fantasmino .. Non so se mi spiego .. -
- Cosa? Io lo sapevo! È una maledizione ! Povera meeeee!-si lagnò la ragazza.
- Veramente … credo che sia una persona reale .. -
- Cosa? Quindi non c’è una maledizione che mi perseguita? Non sono stata maledetta??????? - rispose Alice, con due stelline al posto degli occhi .
- Alice, per favore .. Non c‘è nessuna maledizione … - Dorothy si passò una mano sulla faccia e scosse il capo.
- Ah, ben.. - Alice si fermò a metà della frase .
Il ragazzo “fantasma” era appena passato davanti a lei e si era andato a sedere in un tavolo , solo.
- … e - finì.
- Alice, ma che ti prende? Stai bene? -
- Ahhh…. Che buon odore che ha il ragazzo .. Il suo sangue deve essere così … - La ragazza inspirò lentamente .
Dorothy richiamò all’ordine la sorella.
- Ma sei fuori? Tra un po’ gli salti addosso ! - la ammonì .
Alice infatti non se ne era accorta , ma si era alzata in piedi e si era avvicinata pericolosamente al tavolo del ragazzo .
La bionda sbattè le palpebre e si accorse di quello che aveva fatto .
Tutti la stavano guardando con un espressione attonita.
- Ehm … Ahahahahahahaha! Scusate ! Stavo raccogliendo una cosa che mi era finita vicino al tavolo di .. Di .. - si scusò, chinandosi per far finta di raccogliere qualcosa.
- Near- disse a basso volume una voce.
- Oh? Chi ha parlato? - sussurrò Alice.
- Io -
Alice alzò lo sguardo e vide il ragazzo “dal buon profumo”.
- Ah .. Ecco .. Near .. Sì .. I-io mi chiamo Alice ! Piacere!- e gli strinse , con molta energia,  la mano.
Per Near non sembrava un gran piacere . Appena Alice girò i tacchi , fece un’espressione irritata ma allo stesso tempo annoiata , come uno di quei personaggi importanti che devono stringere la mano a tutto e a tutti .
- Ah, Che figure che mi fai fare … siamo proprio messe male .. E pensa che la gente dovrebbe avere paura di noi .. -
- Scusa . Prometto che non farò mai più niente del genere -
Passarono alcuni minuti. La sala era quasi vuota . Alice aveva fissato per tutto il tempo Near , fantasticando su di lui . Inaspettatamente , Mello si avvicinò .
- Aaaah, vedo che la povera piccola Alice ha fatto “conoscenza” con il grande Near , il numero 1 incontrastato di tutto l’istituto -
- Ah, davvero? - risposerò in coro le sorelle.
- Wow, che bello .. Il genio della Wammy’s ! Non è fantastic… -
- Zitta, Dorothy ! Prima che arrivasse, ero IO il migliore , quello che tutti invidiavano per la bravura e intelligenza .. Ora … quell’idiota mi ha soffiato il posto !!!!!- esclamò il biondo , masticando cioccolata a più non posso.
- Oh, mi dispiace, Mello ,però .. È così car.... - esordì Alice , ma Mello la fermò.
- TU! Non .. - e costrinse la ragazza ad alzarsi in piedi - Azzardarti .. - avanzò di un passo , e Alice indietreggiò - A elogiare .. - avvicinò il suo viso a quello della ragazza - .. Near davanti a me!!!!! - gridò infine .
- … Sigh .. - Alice scoppiò a singhiozzare e scappò, diretta alla sua stanza.
Nel frattempo , Near si alzò e uscì dalla sala.
- Guarda cosa hai fatto ! Hai osato far piangere la mia sorellina! Brutto .. Oh, non ha senso sprecare parole contro di te .. Me ne vado . Ciao - disse Dorothy.

ANGOLO AUTRICE

Aaaaaaah, scusate se ho aggiornato dopo così tanto tempo ! Scusateeeeeee! Ma la scuola ... tiene molto impegnati! (Uff)
Mello: Avete visto come recito bene?
Io: * Faccia inka *
Mello: Scusa !
Io: Niente ! Per oggi puoi parlare!
Mello: miracolo! Kmq .. Sto facendo capitolare ai miei piedi Drothyyyyy!
Io: Guarda che decido io come fa la storia ! Kmq ora chiudo e passo ai ringraziamenti!
Mello: Ciauuuu! Baci a tutti!
Io: No comment

ANGOLO RIGRAZIAMENTI

 Ringrazio un casino queste persone:

(Per aver aggiunto la storia tra le seguite ):
-Danielle_Lady of Blue Roses
-Near Keehl
-Oo  N oO
-Pizzu93
-Punky

(Per averla aggiunta tra i preferiti):
-Philotaty
-Pizzu93

ANGOLO RECENSIONI:
- Punky : Certo! Non potevo mica lasciare lì tutto!  Grazie!
-Danielle_Lady of Blue Roses: Grazie di avermi detto che sono migliorata! E grazie anche degli auguri e dei complimenti!


Beneeeeee, al prox capitolo!
Baci e un mega morso vampirico da The Vampire Girl!



Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Irritante ***


IRRITANTE


 Drothy si avviò verso la propria camera.
( Però .. Anche se uno stronzo bello e buono .. Sa di cioccolato … è così buono il cioccolato .. Ooooh , non devo pensarci .. È meglio perderlo che trovarlo, uno così .. Però .. Aaah .. Cosa darei per un po‘ del suo sangue .. )
Meno male che con il passare degli anni aveva imparato a resistere un pochino  al profumo umano . Non osò immaginare quello che sarebbe successo se non fosse stata capace di resistere.

Mello rimase stupito dalle parole della ragazza. Nessuno aveva  mai osato rivolgersi a lui in quel modo .
( Quella bastarda .. Come osa ! Anche se .. È così bella .. Quei capelli che sembrano oro liquido .. E quegli occhi … aah … )

 La ragazza Entrò in camera.
- Ehi ! Piangi ancora? Stai bene? - domandò alla sorella
- Non stavo piangendo .. L’ho solo fatto apposta .. Anche se, a dire il vero , qualche lacrima mi è scappata …-
- Ah, meno male .. Beh, direi di rilassarci tanto oggi non c’è scuola -
- Sì, ok-
Passarono le ore . Era pomeriggio inoltrato .
- Dorothy, esco a fare un giretto - disse Alice.
Uscì e si diresse verso la biblioteca . Era l’unico posto dove nessuno stressava. Anche perché,presumibilmente  erano pochissimi quelli che la frequentavano.
Stava per arrivare quando lo vide.
Era seduto in un aula vuota e stava componendo un puzzle completamente bianco .
La curiosità la spinse a tal punto da dirigersi verso di lui . Non ne  conosceva la ragione , ma doveva andare a parlargli .
I vampiri , in teoria , non avrebbero bisogno di respirare , ma per Alice ormai era diventata un’abitudine , quindi trattenne il respiro per non sentire il suo odore.
- Ciao Near-  
- Ciao - rispose , inespressivo.
- Perché fai un puzzle tutto bianco? -
- Perché ne ho voglia-
- Oh, scusa  se te l’ho chiesto . Non credevo che fossi così … suscettibile- pronunciò l’ultima parola  molto lentamente.
- Io non sono suscettibile .. Sto solo facendo un puzzle e ho bisogno di concentrazione -
- Scusa se ti ho distratto, allora -
Esaurì la riserva di ossigeno . Inspirò .
 Il suo odore era così … non sapeva come descriverlo . Era dolce ma allo stesso tempo pizzicava il naso .
Near distolse lo sguardo dal puzzle .
Due occhi scuri , profondi e freddi la guardarono.
Non capiva più niente . I suoi occhi , il suo profumo , il suo viso , perfino i suoi capelli costantemente tormentati dalle sua mani la attiravano .
  Credette di stare per impazzire .
Per la prima volta nella sua esistenza vampiresca, desiderò il  sangue umano così ardentemente … e lei era un’esperta di sangue . Ne aveva assaggiati tantissimi tipi . Naturalmente erano stai tutti deliziosi. Ma quello di Near forse lo era di più.

Il pavimento ricoperto di sangue . La camicia macchiata .  La  pelle bianca sporca di rosso. Gli occhi aperti .

-Chi uccido prima? La vittima e quei ragazzi fuori nel corridoio e che assisteranno alla scena ? No , prima i presenti poi la vittima ? Cosa  dirò a mio padre?- pensava.
- Alice, come hai potuto? - si  immaginava già la sua espressione delusa .
No , non poteva .
-Ora me ne torno in camera , mi faccio un bella doccia  e mi rilasso-pensò .

- Scusa se ti ho disturbato . Me ne vado subito così puoi finire il tuo stupido puzzle in tranquillità . Ok? - esclamò , visibilmente arrabbiata.
- Ok -
Se  ne tornò di corsa in camera.
Ma le sorprese non erano ancora finite .
Dorothy non c’era . Forse era fuori?
Si  affacciò alla finestra . Eccola lì . Ma con chi stava parlando?
- Non ci posso credere! Mi sei venuto di addosso! -
- Oh, ancora tu! Se mi vedi arrivare, spostati! Non lo capisci? -
- Evidentemente no , se non mi sono spostata ! E comunque sei stato tu a venirmi addosso!-
- Sei stata TU a venirmi addosso!-
- Lo sai che sei proprio irritante?-
- Anche tu lo sei, se è per questo-
- Ma chi ti credi di essere?-
- Ma chi credi di essere tu, biondina!-
  Stava litigando di nuovo con Mello . Eppure lo sapeva, che se perdeva il controllo …
- Non fare il pappagallo!-
- Non sto facendo un bel niente! -
Per ogni frase che pronunciava , Mello staccava un pezzo di cioccolato .
- Oh, non ha senso stare a litigare con un cioccolatomane! Lo sai che poi ingrassi e ti viene il diabete?-
- Io non ingrasso e tanto meno mi viene il diabete! Sparisci, biondina slavata!-
- Me ne vado molto volentieri ! Inoltre ESIGO , prima o poi,  delle scuse!-
- Di sicuro non saranno prima , ma POI!-
  Non aveva mai visto sua sorella così incavolata.
Ma perché mai Mello e Near erano così irritanti?

ANGOLO AUTRICE :
Vi sono piaciuti Near e Mello in questo capitolo? E Alice? Che tra un po’ ci fa fuori Near ? E Dorothy , che ha fatto un tremendo botta e risposta con Mellino? XD . Lo so , all’inizio del capitolo si lanciano due insulti pesanti col pensiero , però .. Si contemplano anche a vicenda sempre col pensiero! XD  

ANGOLO RIGRAZIAMENTI :
Ringrazio per aver messo la storia tra i preferiti:
-Liakey
-Pizzu93
Per averla messa tra le seguite :
-Danielle_Lady of Blue Roses
-Near Keehl
-Oo N oO
-Punky
-Pizzu93

ANGOLO RECENSIONI :
Uèèè questa volta ho avuto una sola recensione! Uff!
Punky: Hai visto come litigano in questo capitolo????? E all’inizio si insultano indirettamente ! Spero ke ti sia piaciuto !

Al prox Cap. ! Un morso da The Vampire Girl e una salutone da Near e Mello!

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Odio ***


ODIO

Quando si odia , nell’inconscio è nascosto un altro sentimento . Inizialmente , non si è coscienti di quel sentimento, ma quando emerge , iniziano le complicazioni.
-Se mi viene addosso ancora una volta, non ci metto né due né 3 a farlo a pezzi - si lamentò Dorothy.
- E Near ! È così .. Apatico! - osservò Alice.
- .. E che ci vuoi fare? Non ha mai avuto relazioni con le persone! E poi , Mello è talmente intrattabile .. -
- Secondo me , dato che sono il primo e il secondo della scuola, si credono chissà chi e non vogliono abbassarsi a certi livelli … oppure .. Hanno problemi ..  - disse Dorothy.
- 99 su 100 hanno dei problemi . Ma tanto NOI non siamo LORO e quindi non dobbiamo preoccuparci di certe cose .. Ma di altre  più importanti … -
In realtà  i problemi di Near e Mello erano di gran lunga peggiori .
- .. Cioè assicurarci sangue  a volontà ! - esclamò Dorothy .
- Zitta ! Se ci sente qualcuno , siamo finite e addio patti con Roger!- la ammonì Alice.
In fatti il padre delle due vampire , aveva stretto un “patto” con Roger : le ragazze e la loro famiglia potevano studiare alla Wammy’s alla condizione per la quale non dovevano succhiare e tantomeno “assaggiare” il sangue  dei compagni di scuola. In cambio  egli ogni tanto veniva nella scuola per visitare gli ammalati .
-Voglio del sangue umano! Sto per andare in crisi d’astinenza !- esclamò Dorothy.
-Calmati , Alice .. -
-Senti chi parla ! Due minuti fa non eri super incacchiata con Mello ????-
-Sì … ma è così .. Così … -
-Così?-
-Attr… Ehm scusa io vado a fare una passeggiata ! Ehehehehe…-
-No , Aspetta !-
Ma Dorothy se ne era già andata .
Alice rimase a lung0 tempo in camera . Non cenò , tanto praticamente i vampiri non avevano bisogno di nutrirsi con cibo da “umano” . Dorothy non era ancora tornata.
Improvvisamente ebbe una voglia matta di uscire fuori , al buio . Quando era sera , la cosa migliore da fare secondo Alice era uscire .
… La notte porta consiglio …
Sì, doveva uscire . Almeno avrebbe riflettuto su Near … ma perchè proprio Near?
No.
Assolutamente no.
-Non posso pensare a Near … cosa mi interessa , dopotutto ? È solo un ragazzino, un stupido  ragazzino  un po’ troppo intelligente per la sua età … - pensò .
Rimuginando sul ragazzo , Alice si trovò finalmente all’ “entrata” del bosco vicino alla Wammy’s House .
Ad un tratto sentì un profumo che le fece bruciare la gola , già messa a dura prova dalla mancanza di sangue , e fece risvegliare il suo istinto vampiresco .
- Andrò a cacciare … dopotutto è già da un po’ di tempo che non lo faccio … -
E prese a correre , velocissimo .
Sentiva il vento nei capelli , l’aria pulita entrare e uscire nei polmoni ( anche se respirare non le serviva granchè) e quel profumo , quella scia che si faceva sempre più vicina .
- Mmmmh … deve essere un orso .. Bene bene , mi divertirò ancora di più … -
Circa due secondi dopo, eccola finalmente vicina alla preda .
Era proprio un orso , un maschio , a giudicare dalla dimensioni .
Il veleno iniziò a scorrerle nella bocca .
Fece un passo , poi un altro , un altro ancora … finchè non fu abbastanza vicina all’animale.
Emanò una specie di ringhio acuto  ,giusto per avvertire l’orso dell’imminente pericolo .
L’orso la sentì e si avvicinò .


Mello stava camminando per il bosco . Non aveva paura , la notte non lo spaventava minimamente .
Purtroppo , da lì a poco avrebbe dovuto ricredersi . Casualmente, si trovava molto vicino ad Alice e alla sua “preda”. Anche egli riuscì a percepire quella specie di ringhio . Rabbrividì , ma si avvicinò ancora di più .
La scena che gli si presentò davanti era a dir poco terrificante .
Capì immediatamente quello che stava per accadere .
Alice uscì da un cespuglio a una velocità impressionante e assalì l’orso . L’animale , cercò invano di graffiarla , la scagliò a terra, tentò di sbranarla … ma non ci riuscì .
La vampira , infatti , in men che non si dica , con un poderoso calcio  scansò via l’orso e si mosse velocemente verso di esso .

Mello non voleva guardare , perché sapeva che si stava avvicinando il momento . Quel  momento . Quando il predatore raggiunge la preda e la sfinisce per lei non c’è scampo , come quando l’assassino prende il coltello per uccidere la vittima . È un attimo , ma è doloroso e raccapricciante.

Alice morse l’orso , mentre i suoi inutili tentativi di difesa si facevano più deboli . Lacerò la pelle come se fosse burro e quando percepì il calore del sangue  nella sua bocca , iniziò a succhiarlo avidamente . Quando fu sazia , si rialzò .
-Fantastico , abbiamo pure uno spettatore … - esordì .
- … Perché l’hai fatto?-chiese .
Alice non rispose . Era ovvio  .
- PERCHE’ L’HAI FATTO!!?- urlò Mello .
- Già , Alice , perché? .. - li interruppe una voce pacata .
- Bene , eccone un altro … possibile che non si possa cacciare in santa pace , Near? E Mello? -
- Cacciare? CACCIARE? Tu questo lo chiami cacciare? - la apostrofò il biondo .
- Se per te cacciare è uccidere un animale che non ha fatto male a nessuno … Sei un mostro ..  - aggiunse , piatto, Near .
- .. Ma poteva farlo . E poi, volete sapere il perché? Bene , ve lo dico subito . Preferireste essere uccisi per soddisfare la mia sete si sangue o che uccida un animale? Evidentemente che uccida un animale . Perché uccido un animale? Bhe, è semplice.. Ve lo spiegherò con un paio di esempi . Tu, Mello , butteresti via una tavoletta di cioccolato di qualità altamente pregiata, o la tua classica e amata tavoletta? -
- Butterei via la prima tavoletta- rispose, con gli occhi rivolti verso il basso .
-Certo, perché per te è più importante la seconda tavoletta . Perché ha un diverso valore . E tu Near , butteresti nella spazzatura un modellino ultranuovo e di ultima generazione , o il tuo puzzle bianco? - chiese a Near la ragazza.
- Il modellino-
- Perché il puzzle ha un valore affettivo . O sbaglio? -
- Niente di più vero-
- E allora io uccido gli animali perché , se proprio devo fare fuori qualcuno , preferisco risparmiare una vita umana . Perché mio padre adottivo mi ha “abituato” così . A valorizzare , per così dire, la vita umana pagando il prezzo, però , di una vita animale…-
Alice fece una pausa.
-..  Ah, Near , se io sono un mostro , allora lo sei anche tu . Tratti le persone che vogliono starti vicino con freddezza come se tu fossi al di sopra di tutti . Sei tu un mostro, anche se in modo diverso ...  E ora , se volete scusarmi .. Buonanotte- riprese.
E con innata eleganza ed estrema velocità  svanì nella notte buia . Anche Near e Mello tornarono alla Wammy’s , con certezze ma allo stesso tempo pieni di dubbi .


ANGOLO AUTRICE:
scusate per il lunghissimo ritardo !!!!!!!!! Ma avevo una specie di blocco dello scrittore!!!!! ufff !
MELLO: basta, dopo aver visto Alice sono scandalizzato! Stanotte avrò un incubo ..  lei!
NEAR: -.- ' .... è fuori di sè ..
TVG(the vampire gir ): va beh , dai , ammettetelo ceh Alice vi ah fatto un po' impressione
MELLO: sì, tanta
TVG: Va beh .. No comment


ANGOLO RINGRAZIAMENTI :
Ringrazio Liakey e Pizzu 93 per i preferiti,Punky ,  Danielle_Lady of Blue Roses, lalla-vampire_chan, Near Keehl, Oo N oO ,  Pizzu93 per le seguite .

ANGOLO RECENSIONI :
Punky: Scuuuuuuusa se non ho aggiornato presto!!!!!!! ma che ci fa Mello con te nel letto?OMG

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Scoperta ***


SCOPERTA


Alice rientrò in camera . Ad attenderla c’era sua sorella.
- Ehi Alice! Dove ti eri cacciata?- chiese.
- Potrei farti la stessa domanda - rispose Alice.
- Oh , beh … mi sono spinta quasi verso Londra … a cacciare -
- Io invece sono andata nel bosco qua vicino -
- Ma Alice! È rischioso!- la apostrofò Dorothy.
Stettero in silenzio per qualche secondo.
- Infatti ho incontrato Mello - disse Alice con nonchalance .
- Coooosa? E ti ha vista????-
- Beh … sì -
- Oh mio dio .. - Dorothy aveva un filo di voce.
- In pratica mi ha vista assalire la preda , sfinirla e succhiargli il sangue . E poi è arrivato Near e abbiamo avuto una discussione tutti e tre … -
- Racconta, allora- rispose la ragazza.
 Alice le spiegò per bene tutta la “storia” . Andarono avanti per ore a parlare e non si accorsero che erano già le 2 di notte.
- Alice , io dormo … Notte-
- Notte-  
E sprofondarono in un sonno profondo.

Erano le sette del mattino .
Era una meravigliosa giornata di … pioggia . Come al solito.
Mello si stava vestendo .
Aveva pensato molto a  quello che era successo ieri notte . Il  gesto di Alice era una cosa imperdonabile , al diavolo se era nella sua natura .
- Però … cavolo , anche Dorothy fa le stesse cose!!!! - pensò .
Ma per lei , Mello era pronto a fare un’ eccezione .
A tollerarla .
A considerarlo un gesto “giusto”.
- Bah, per ora è meglio non pensarci … -

Qualche ora dopo . Le lezioni  erano terminate .
Quel giorno Mello non aveva per niente voglia di uscire a giocare con Matt e gli altri amici.
Entrò in camera e si affacciò alla finestra . La piogga era finita ed era uscito no splendido sole.
Una cosa , o meglio qualcuno , attirò improvvisamente la sua attenzione .
Era Dorothy.
- Cazzo , quanto è bella … - pensò il biondo.
I suoi capelli erano oro puro e erano “avvolti” in riccioli irresistibili .  Aveva avvolto i capelli in una cosa alta , così da farli ricadere dolcemente quasi fino al mento .
Gli occhi , questo si capiva benissimo, non erano quelli di un comune mortale … pareva quasi che brillassero e ricordavano quelli di un angelo .
La carnagione, molto pallida , quasi brillava alla luce del sole , come se nella sua pelle fossero incastonati dei piccolissimi diamanti .
Era vestita quasi completamente di nero, e Mello adorava quel colore.
Indossava una maglia nera a pois verde mela e i pantaloni , anch’essi dello stesso colore , delineavano il suo fisico perfetto e le sue gambe affusolate .
- Come posso resisterle?- si domandò il ragazzo.
La ragazza si spostò , forse per non dare troppo nell’occhio , all’ombra , seguita da quella sottospecie di mostriciattolo assassino di sua sorella.
Anche il modo in cui camminava … leggiadro, angelico , perfetto.
Iniziò a parlare con Alice.
- Che voce .. - pensò Mello.
Le sue parole suonavano come una melodia dolce e allo stesso tempo come una ninnananna che cullava verso il mondo dei sogni .
L’unica nota negativa era che era una vampira .
- Gli umani e vampiri sono nemici … i vampiri uccidono gli umani … noi siamo il loro pasto più prelibato .. Ma a me non importa -
Dorothy era una proibizione . Tentazione e scherno allo stesso tempo.
- E’ proibita . Però … vorrei violare questo divieto e .. io so di sbagliare . Devo sbagliare . Non posso non sbagliare , se vuol dire averla con me per sempre - iniziò a pensare.
- Aspetta , Mello .. Ma hai preso in considerazione l’idea che lei non ti possa amare???- si fece la domanda da solo.
- Ma se scappa , presto mi inseguirà . Se non mi accetta , mi accetterà .  Se non mi vuole , mi vorrà . Ti prego, Dorothy .. Prova qualcosa per uno stupido umano ..-
Non se ne rese immediatamente conto .
Mello era innamorato.

ANGOLO  AUTRICE
Ok, se ho scritto nonchalance male , ditemelo. Questo capitolo è abbastanza descrittivo , spero di non avervi annoiato.

ANGOLO RINGRAZIAMENTI

Ringrazio everybody che ha letto questo capitolo . ringrazio particolarmente chi a messo la storia tra i preferiti (Liakey e Pizzu93) e chi l'ha messa nelle seguite ( Danielle_Lady od Blue Roses , lalla_vampire_chan, Near Keehl, Oo N oO , Pizzu93 e Punky ) . Ringrazio , naturalmente , anche chi recensirà questo capitolo .

ANGOLO RECENSIONI

Punky: Guarda che si sapeva fin dall'inizio che erano delle vampire .. kmq , da come ho potuto "vedere" da msn , questo capitolo ti è piacuto (almeno, spero)XD
lalla_vampire_chan: In questo capitolo il povero Mellino ha scoperto di essere cotto di Dorothy ... come può non fare tenerezza??

Un bacio !

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** Linda ***


LINDA

Mello restò a guardare Dorothy ancora per qualche minuto … o forse per qualche buona mezz’ora,  fino a quando …
-Mello?-
Era Matt che , non vedendo l’amico da un po’ di tempo , si era chiesto dove fosse finito.
- Ehi Mello! Mello? … Mello? Ci sei ? Mi senti? Terra chiama Mello!!!!-
Non ottenendo nessuna risposta , iniziò a scrollare il biondo .
- … Cosa c’è Matt???- disse mello, infastidito.
- Sai che è da almeno un minuto che ti sto chiamando?-
- Ah … sì? A me non sembra -
-E ci credo , eri imbambolato a guardare .. - rispose il rosso sporgendosi dalla finestra - .. Una certa signorina di nome Dorothy -
- Veramente stavo guardando di fuori … -
- Seeee , ma a chi vuoi darla a bere?-
- Comunque chi o cosa guardo non sono affari tuoi!- ribattè Mello , scartando una tavoletta di cioccolato.
- Senti, sono tuo amico … a me puoi dirle certe cose …-
- Mmm … e va bene … insomma , quando c’è Dorothy nei paraggi … tutto sembra più bello e luminoso e le stanze sembrano andare sottovuoto .. È così strano .. Forse ho qualcosa che non va ! Per esempio , quando sono incacchiato con Near e vedo lei .. Mi sento meglio .. -
- Io lo  so cosa hai . Sei innamorato - risolse la questione  Matt .
- Inn .. Amorato?-
- Sì . I-N-N-A-M-O-R-A-T-O-
- Impossibile -
-Invece è possibilissimo . Ti senti tutto strano in sua presenza ?-
-Sì-
- E ti senti solo quando lei non c’è-
- Un po’ … tanto-
- Allora lo sei-
- Ah .. Ti prego , dammi delle dritte . È tutto così nuovo per me!!!perché a volte sono felicissimo , a volte ho il sentore di odiarla .. Bah , non lo so . Aiutami-
- Ok .. Allora .. Devi fare così ..-
E si avviarono verso la camera di Matt per discuterne .

-Ma cosa avete da guardare?- esclamò Dorothy
La lezione di filosofia era finita.
Le due vampire si stavano avviando verso le loro stanze quando Dorothy , notando che alcuni ragazzi stavano guardando il … loro , ehm ... Attributi.
- Dorothy , calmati .. Non importa !-
-Invece importa!Cosa siamo , due animali in uno zoo???-esclamò la riccia-Basta , non resisto un attimo di più in questo posto!-
- Ehm .. Io ti raggiungo dopo. Devo prendere ancora le mie cose … - disse Alice.
Si diresse verso il suo banco , ma fu interrotta da Near.
- .. In effetti … perché guardare due .. Mostri?-
Non era da lui fare questo tipo di commenti.
Di solito Near era quello taciturno , che se ne stava per proprio conto e non dava fastidio a nessuno . Quelle cose potevano venire più da un tipo come Mello , ma non dall’albino .
Quel commento così pungente fece incavolare Alice.
-Allora ce l’ha proprio con me .. Non lo sopporto più!-pensò la vampira.
- … Se allora sono un mostro , perché mi vieni a parlare?-
-Perché mi hai fato quella domanda? Se voglio parlarti .. Che male c’è ..-
Ecco.
Un bel colpo a cuore era quello che ci voleva , per Alice.
- Parlare con me? .. Oh .. -
Alice lo guardò negli occhi .
In quei meravigliosi occhi d’ossidiana .
Ma ad un tratto la realtà le venne addosso.
Lei odiava Near .
Su questo non c’era il minimo dubbio.
Forse.
- … Non si risponde a una domanda con un’altra domanda!Me ne vado!- concluse, amareggiata.

Percorse la strada per ritornare in camera. Proprio a metà , fu fermata da una ragazza .
Aveva circa l’età di Near.
I suoi capelli biondi erano legati in due alti codini . Gli occhi erano verdi e vivaci.
- Ehm .. Alice, giusto?-chiese.
-Sì. In carne ed ossa-
- Io sono Linda . Ti ho visto parlare con Near , da lontano . Non è che c’è qualcosa fra voi due?-
- Ah .. Linda . Piacere! No .. Ti sbagli! Tra noi due non c’è niente di niente . Anzi, credi che mi odi!-
-E come fai a saperlo?-
-Bhe, perché l’altra notte sono andata a cacciare . Sai, io sono un vampiro, e per non cibarmi degli umani .. Succhio il sangue agli animali . Non hai paura , vero?-
-No .. Anzi , i vampiri mi affascinano-
- Oh , bene !  Comunque, stavo dicendo, Mello e poi anche Near mi hanno visto … e credo che quella sia stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso- rispose.
- Oh , mi dipsiace .. Ma volevo chiederti un favore- rispose.
-Sì, dimmi pure-
-Ecco .. Mi aiuteresti a farmi notare da Near? Ecco, mi piace così tanto ..-
-Oh no , così finirò definitivamente per stargli vicino . Non posso!-pensò Alice.
- Sì, va bene- disse .
-Cosa? Ma non dovevi dire questo, Alice!!!!No!-pensò ancora fra sé e sé.
-Oh grazie! Senti … vuoi essere mie amica?-aggiunse Linda, porgendole la mano .
Questo sorprese Alice. Un umano che voleva essere suo amico?
Tutto d’un tratto l’astio verso Near scomparve; lasciando spazio a un senso di felicità e leggerezza.
-Sì, va bene! Sei il secondo che vuole essere mio amico !-

- Già, il primo è stato .. Quel bambino .. Coi capelli neri .. Chissà che fine ha fatto ora .. Forse è .. No .. Impossibile . Ma adesso non è ora di pensare a questo-

-Il secondo?Va beh, questo me lo racconterai un’altra volta . Ora vado .. Sai , devo finire di fare una relazione! Ci vediamo a cena!-esclamò Linda.
-Ciaooo!-rispose Alice.
Corse subito in camera sua .
-Sorellinaaaa!Indovina cosa è successo prima?-
-No sarà niente di grave, vero? Questa qua ogni giorno me ne combina una ..-
-Sai chi è Linda, no?-
-Sì, più o meno-
-È diventata mia amica !-
-Oh,Alice.. Tu credi così tanto nell’amicizia .. Ma, se non si vive in eterno, l’amicizia va a farsi benedire .. Se fossero tutti vampiri … ci sarebbe ancora qualche speranza .. Ma così .. -pensò la sorella.
-Bene. Sono contenta-

SPAZIO AUTRICE:
Scuuuusate per i miei lunghi ritardi .. ma la scuola esiste e non si può cancellare!
Oooooh, il povero Mellino si è reso conto di essersi innamorato .. docle , caro, Mel..
Mello*entrando maestosamente e violentemente alla Rambo(Ma anche alla 007XD)*:Silenzioooo! Eresia , eresia!Io non ho fatto quello che tu credi che io abbia fatto!
Cioè innamorarti?
Mello: Ah , no .. io credevo aver rubato tutto il cioccolato .. Comunque sì , mi sono innamorato !
L'ha detto! Avete ripreso e registrato tutto per bene?
Matt: Sì .. ma anche no
Cosa vuol dire ma anche NO????!
Matt: Che .. che .. proprio mentre diceva "Mi sono innamorato" .. il mio cell è morto
Noooooooo!!!! Matt scappa , perchè se ti prendo .. è finitaaa!
*scappano*
Mello: Bhe, che dire .. spazio ai ringraziamenti!

ANGOLO RINGRAZIAMENTI:
La nostra car .. ehm .. ehm .. car .. ehm .. car..a autrice ringrazia:
-bakahaoi
-Danielle_Lady of Blue Roses
-lalla_vampire_chan
-Layla94
-Near Keehl
-Oo N oO
-Pizzu93
.punky
-_Bonnie_
-Per le seguite-

-bakahaoi
-Liakey
-Pizzu93
-per i preferiti-

ANGOLO RECENSIONI(E):
lalla_vamprie_chan: Sono molto contenta che tu continui a seguire questa mia ff e recensisci ! Grazie ! Beh, in questo capitolo se ne rende conto .. se nello scorso  lo era solo incosciamente , ora lo è effettivamente!

Ce la farà Mello a farsi notare da Dorothy? O rimarrà con l'amaro in bocca ? Dorothy odia Mello , o è solo finzione?
Cosa succederà a Alice ? Riuscirà l'amicizia appena sbocciata con Linda a distrarla da Near?( ne dubito , dato che deve aiutare Linda a conquistare Near...XD)
E soprattutto .. Chi è il misterioso bambino nascosto nei ricordi di Alice ?
Questo e molto altro nei prossimi capitoli!
Kiss by The Vampire Girl!

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** Compleanno ***


COMPLEANNO

- Ok, facciamo il punto della situazione . Progressi con Near?- domandò Alice a Linda.
-Oh, oggi ci siamo parlati più del solito e mi ha salutato! -rispose la ragazzina.
Era passato circa un mese dall’incontro della vampira con Linda.
Erano diventate buone amiche .
In effetti aiutare Linda aveva distolto un po’ l’attenzione di Alice da Near ; era talmente impegnata a “fare del bene” che aveva tolto l’albino dalla mente . O almeno, credeva di averlo cancellato per sempre .
Si immaginava come sarebbero stati insieme Linda e Near , ma non si poteva negare che a volte , senza farlo apposta ,nella sua mente non si formava un “ Linda e Near” , ma un “ Io e Near”.

- Molto bene! Allora ti sono stata d’aiuto! Evviva!- esclamò Alice.
- Sì, non so ancora come ringraziarti ! -
Entrò di soppiatto Dorothy .
- Ehm … cambiando argomento … ti ricordi che domani è il compleanno di mia sorella? Il regalo è ben nascosto in camera tua ? Non l’hai perso , vero? - disse nell’orecchio la vampira a Linda.
- Cosa? Oh no , è dentro .. -
- Da qua si sente tutto! Per poco non mi spifferavate qual è il mio regalo! - esclamò Dorothy.
- Oh … tapparsi le orecchie  mai, eh?- scherzò Alice.
- Chiudere la bocca è un optional tra i vampiri? Aahahahaha!-
Alice digrignò i denti e mostrò i canini , in un espressione che sarebbe stata spaventosa , se non avesse strizzato gli occhi , trasformandola in buffa.
- … Questa volta hai vinto tu , ma non finisce qui!-
- Oh accidenti ! Guarda che ora si è fatta! Vado , notte ragazze!- disse Linda.
- A domani! - salutarono in coro le due vampire.
Passarono alcuni minuti , in cui le due sorelle si prepararono per “dormire”.
- Sorella! Domani compi 95 anni ! 18 anni 95 volte! Che bello! Sei vecchissima! -
- Se è per questo , tu il 24 di Agosto fai .. Se non sbaglio … 160* anni! Se io sono vecchia, tu sei una specie di … di … bah, non so che paragone fare … -
- Eh già! Oh ma il 24 Agosto è anche il compleanno di … ehm …-
-Allora? Chi compie gli anni il 24 Agosto?-
-Mmmm.. c’entra qualcosa Linda … Ah sì, è perchè me l’ha detto lei .. Oh … -
Ad un tratto Dorothy vide la “povera” sorella fare un espressione confusa, poi sorridere , poi tornare seria per prepararsi al peggio  ...
- Aaaaaaaaaaah! È il compleanno dell’albino ! Di Near! Non posso compiere gli anni il suo stesso giorno!!!!! -
Alice si mise in un angolo della stanza , depressa , come facevano i personaggi  di un manga o di un anime . Attorno a lei aleggiava un atmosfera vagamente cupa e sinitra .
- Dai , non essere così giù … un buon motivo per pensare a Near .. - la prese in giro Dorothy .
- … Lasciamo perdere .. È meglio-
- Piuttosto .. Il regalo che mi hai fatto .. Puoi anche buttarlo . Io non voglio regali -
-Stai scherzando ! Ho rinunciato a metà dei soldi che i nostri genitori i inviano ogni mese !!!!!!E soprattutto … nel regalo  c‘entrano i tuoi amati Green Day - ribattè Alice.
-Davveroooooo? Bene bene .. Adesso si che ragioniamo!- trillò la sorella.


Era il fatidico giorno . Le lezioni erano appena finite.
Mello stava camminando tranquillamente nel corridoio , sgranocchiando una tavoletta di cioccolato , quando venne travolto , nel vero senso della parola , da tre “uragani” biondi : una biondo chiaro, una biondo oro , una biondo platino.
-Permessoooo !!! Largo, largo mia sorella compie gli anni !- urlò con la sua voce squillante Alice.
-Ehm .. Si!!! Pista!!!! Devo vedere il mio super regaloooo!!!- esclamò una Dorothy super eccitata, che si distanziò dalle altre due e “volò” , nella stanza.
- Wow .. Tua sorella è un fulmine !- disse Linda.
-Quando si tratta di regali … nessuno la può fermare!!!- rispose Alice.

-E quindi oggi è il compleanno di Dorothy ...- pensò Mello.

- Wow!!!!! Ma è bellissimo!!! Tutti i dvd dei concerti dei Green Day fatti in Inghilterra fino ad oggi!!Grazie Alice , ma avrai speso una fortuna!!!- ringraziò la vampira.
- Sì, in effetti .. Proprio di fortuna si tratta. Li ho cercati per cinque mesi , un po’ li ho presi nei negozi, un po’ su E-bay … e un po’ direttamente dall’offerente!E pensa , su E-Bay erano pure all’asta! Sono stata brava, eh?-
- Sì, bravissima!-
- Ehm .. Dorothy .. Anche io ti ho fatto un regalino!!! Hihihi .. Ti piacerà .. Forse- disse Linda.
- Che sarà mai??? … - domandò Dorothy.
-Lo scoprirai .. -
Alice ridacchiava .
- … OH MIO DIO! Ma cosa hai fatto , Lindaaaa!!Guarda Alice , e dimmi se è normale!!!!-
Appena Alice vide il regalo, le sue risa divennero incontrollabili.
Il regalo in questione era nientepopodimeno che .. Un quadro con ritratti Dorothy e Mello e con scritto “LOVE” a caratteri cubitali.
- Tu sei matta!!!!!!!! Però , devo ammettere che Me.. Cioè io sono venuta proprio bene!-
-Linda è un’artista nata!!!!! - esclamò Alice , tornando in sé.
- Ma dovevi proprio fare un quadro così?!!?-
Stava andando avanti con la sua sfuriata quando , con noncuranza , entrò Mello.
- Toh! Parli del diavolo .. - iniziò Alice , poi stette zitta perché la sorella la fulminò con lo sguardo.
- … e spuntano le corna!- finì la frase Linda.
- Dorothy , tieni questo -
E Mello porse una busta alla bionda.
- Oh , che cos’è ? Certo che oggi ne ho ricevute , di sorprese ..- si domandò.
Nel frattempo Alice e Linda facevano congetture sul contenuto della busta.
- Secondo me è una sfida all’ultimo sangue … - disse una.
- No , è una proposta di matrimonio .. - ribattè l’altra.
- Giuro che le ammazzo .. Le ammazzo …- pensò la festeggiata.
- Ehi, fa vedere !!!! Aprila! - esclamarono all’unisono Alice e Linda.
Si avvicinarono e si misero vicine , come a voler coprire la visuale a degli spettatori invisibili.
Dorothy aprì la busta .


STASERA VIENI IN CAMERA MIA . TI DEVO PARLARE .


La povera vampira , con tutte le cose inaspettate che le erano successe in quel giorno , non resse i colpo e la gambe le cedettero.
Alice , meravigliata , alzò lo sguardo e con sguardo curioso , studiò Mello.
Apparentemente non sembrava troppo nervoso.
-Secondo me , per poco non sviene , il nostro caro Mello . Anche se non lo dà a vedere … -
- Già , anche io la penso come te - rispose Linda.
Ad un trattò Mello parlò.
- Ti aspetto stasera e mi aspetto pure che tu venga- e uscì sbattendo la porta.
-Spero che venga .. anzi, no .. DEVE VENIRE!- pensò il ragazzo.


-Oddio, cosa mi metto , cosa mi metto , COSA MI METTOOOO?- urlò Dorothy , qualche ora più tardi.
- Mettiti il pigiama , no anzi , vuoi la mia camicia da notte?- domandò Alice.
- No, grazie , andrò vestita così .. -
- Ma guarda che è quella corta !!!! Farai un figurone !!- insistette la sorella.
- … Direi di no! Beh, ora vado ! Probabilmente non tornerò stanotte , quindi invita pure Linda a dormire da te !! - concluse uscendo.
- .. Ma come  fa a sapere che starà da lui questa notte?- si chiese Alice.

Era la prima volta che Dorothy si sentiva così .. Tesa .
Per la prima volta nella sua vita, Mello si rese conto di essere veramente nervoso.
-Toc toc!- qualcuno bussò alla porta.
Mello aprì e non credette ai suoi occhi . Davanti a lui c’era quell’adorabile creatura di Dorothy.
Il biondo rimase come ipnotizzato.
- Posso entrare?-
Mello non proferì parola, ma le fece cenno di entrare.
La stanza di Mello era abbastanza ordinata . L’unica nota dolente erano le carte di cioccolata sulla scrivania e i vestiti buttati sul letto.
La vampira osservò per un po’ la stanza , quando ad un tratto Mello parlò.
-Sono nato a Londra , nel 1989 . I miei genitori erano inglesi , i genitori di mia madre erano russi.
Eravamo una famiglia felice . Avevamo una villa bellissima e forse era delle più belle di tutta la città. Io avevo tutto , qualsiasi cosa desideravo , potevo ottenerla. O meglio, i miei potevano ottenerla. Mia madre  possedeva alcune catene di pasticcerie , mio padre possedeva circa un quarto delle banche londinesi . Anche se mio padre era sempre via per lavoro , quando si trattava di portarmi in giro , o quando c’era qualche festività , o durante il mio compleanno , era sempre presente . Mia madre era meravigliosa : sempre sorridente , aveva una pazienza infinita .
I miei genitori si amavano molto .. - Mello fece una pausa.
Dorothy cercò di dire qualcosa , ma il ragazzo l’anticipò .
- .. Poi arrivò quel giorno . Mia madre e mio padre erano andati a prendermi non so cosa , ma non mi avevano lasciato solo . Quasi tutti i miei parenti si trovavano in casa mia . Era precisamente il 20 Gennaio 1994 . Avevo solo due anni . I miei genitori rientrarono quasi subito . Mi avevano portato una super selezione di dolci . Non seapevo il perché , ma mangiai solo quelli al cioccolato ….
Stava andando tutto troppo bene . All’improvviso si sentì uno scoppio : qualcosa dentro casa era esploso . Nel giro di pochi secondi , il pavimento cedette , forse a causa del violento scoppio . Mia madre cadde inesorabilmente sotto . Non la sentii mai più , non la rividi mai più .-Mammaaaaaa!- gridai.
 Mio padre cercò si portarmi fuori casa , mentre l’incendio ormai divampava .Dalla mia bocca fuoriuscivano parole ignote ; piangevo , e il sapore amaro e salato delle lacrime si mischiava a quello dolce del cioccolato rimasto in bocca , fondendosi per creare un gusto orribile , vomitevole . Non capivo più niente . Il mio pensiero fisso era la mia madre . Speravo che fosse ancora viva … mio papà avrebbe chiamato soccorsi . Per la nostra famiglia ci sarebbe stato un altro giorno .
Faceva troppo caldo . Le mie guance scottavano . Piangevo sempre più forte , fino a quando non uscirono più le lacrime e rimasero solo singhiozzi isterici . Dentro di me una voce diceva : - Forza ! Ce la puoi fare! … - ma le speranze erano sempre più vane.
Eravamo quasi fuori la nostra immensa casa , ma accadde il peggio . Ormai non percepivo quasi più niente : solamente il calore del fuoco , solamente il mio cuore che batteva , solamente i singhiozzi convulsi che sgorgavano dal mio petto. Una trave cadde addosso a noi . Mio padre mi spinse fuori , e il legno gli cadde addosso . Mi voltai  , volevo aiutarlo  . -Papà!- riuscii a malapena a vociare .
- Non preoccuparti per me , figlio mio . Se c’è qualcuno che deve vivere , quello sei tu . Sii forte , non piangere - mi ripose rantolando.
- No , papà ! Hai chiamato i soccorsi , presto arriveranno . Resisti!- mi sgolai.
- .. Ricordati di una cosa . Io e la mamma , da lassù , veglieremo su dite .Vai avanti e trova qualcuno che ti possa amare più di quanto non abbiamo fatto noi . … ah .. Tieni . È il mio regalo d’addio-
E mi porse un cioccolatino . Detto questo , chiuse gli occhi e si spense , per sempre .
Tutte le mie speranze mi crollarono addosso . Solo in quel momento capii che non ci sarebbe più stato un 21 Gennaio per la mia famiglia.-
Mello si sedette nel letto , vicino alla vampira.
Dorothy aveva trattenuto a stento le lacrime , in quei 20 minuti di angoscia . Alzò lo sguardo e si vide davanti Mello. I suoi meravigliosi occhi glaciali erano intrisi di lacrime . A quel punto , la ragazza non si trattenne più , abbracciò Mello il quale scoppiò definitivamente a piangere.
Non aveva mai visto Mello piangere . Era struggente .
- Sei la seconda a cui racconto la mia storia . Il primo è stato Matt . Solo voi due conoscete il .. Mio .. Passato .. - singhiozzò .
Era terribile vedere Mello in quello stato. Era sempre così forte , così iroso , così introverso che non sembrava più lui , in quelle condizioni .
- Sto piangendo. Sono patetico . Ecco, ridi pure-
- Non sto ridendo-
Restarono così , abbracciati , per un bel po’ senza dirsi una parola , senza scambiarsi uno sguardo.
Improvvisamente Mello si sciolse dall’abbraccio . Non piangeva più  e guardò la bionda negli occhi .
 Poi , molto lentamente , avvicinarono le loro labbra, inconsciamente. .
- Fai piano , eh . Non sono abituata ad essere così vicino ad un umano e non so che reazione potrei avere - sussurrò Dorothy.
- … -
Con lentezza estenuante le loro labbra si toccarono .
Quelle di Mello sapevano così di cioccolato da far svenire di piacere .
Le labbra della vampira erano fredde e lisce come il marmo . Mello rabbrividì al contatto , ma non osò allontanarsi .
Sempre molto lentamente ,il numero due della Wammy’s introdusse la lingua nella bocca di Dorothy  .
- Sempre quel gusto di cioccolato .. Meraviglioso , sublime , divino .. Potrei impazzire .. Ma non posso dare fuori altrimenti  qua finiamo in guai grossi … - pensò con difficoltà Dorothy.
Fu un bacio lungo e appassionato .
Finalmente il cuore e l’anima di Dorothy erano di Mello.
Finalmente Dorothy aveva coscienza quello che provava per Mello.
 
Le loro bocche si divisero . Si stesero insieme sul letto e si guardarono negli occhi .
Mello insinuò la testa nell’incavo del collo di Dorothy e , sfinito , si addormentò .
La vampira chiuse gli occhi e si avvinghiò al ragazzo.
Dopotutto non era stata così terribile quella giornata.


SPAZIO AUTRICE:
.... *sta zitta per prepararsi al peggio*
SCUSATE!!!! S-C-U-S-A-T-E!!! Sarà da un sacco che non aggiorno!!!!!
Bene ... in questo capitolo esplode l'amore tra i due biondi della storia XD ( come se nn ci fossero abbastnza persone coi capelli chiari , tra Dorothy , Near, Linda e Alice ... XD) !!!
E nel prossimo ( chissà quando lo scriverò .. sigh T_T   ) la nostra Alice dovrà fare un salto nel passato !!!
Non vi dico niente , altrimenti scrivo tutto il capitolo! XD
* Alice ha 160 anni perchè bisogna sottrare a 1861 17 e quindi fare 2004 ( l'anno nel quale Alice e Dorothy si trovano alla Wammy's) - 1844 . Stesso Procedimento anche per Dorothy
SPAZIO RINGRAZIAMENTI:
Come al solito , ringrazio chi ha letto e commentato .
Grazie a :
-kakahaoi
-Liakey
-Pizzu93
(preferiti)

-bakahaoi
-Danielle_Lady of Blue Roses
-lalla_vampire_chan
-Near Keehl
-Oo N oO
-Pizzu93
-Punky
-revy chan11
-_Bonnie_
(preferiti)

-Layla 94 ( da ricordare)

SPAZIO RECENSIONI:

-Layla94 : Come vedi , eccomi con un nuovo capitolo . Spero che ti sia piaciuto , anche perchè cui a grande spazio la coppia Dorothy-Mello!!!! XD
Punky: Bene , cominciamo XD ( non so perchè ho detto così) . Tu leggi sempre in anteprima i miei capitoli!!!  Bhe, dai , sei una grande perchè ti fai il mazzo di leggerli!!!! Ti ha fatto tanto male il calcio rotante di Mello? =D


Al prossimo capitolo!! Ciauuuu!!!!

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=411021