Tu che conosci il cielo

di Mimi18
(/viewuser.php?uid=27291)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** 1. Fino a quando voci umane non ci sveglieranno ***
Capitolo 2: *** 2. Improvvisamente sono diventato parte del tuo passato... ***
Capitolo 3: *** 3. Cercherò, proverò ad avere sempre su di me il profumo delle sue mani ***
Capitolo 4: *** 4. Sto cercando la vita... ***
Capitolo 5: *** 5. Se questo è il tuo volere... ***
Capitolo 6: *** 6. Inciderei il tuo nome nel mio cuore ***
Capitolo 7: *** 7. Il silenzio è il suono più forte ***



Capitolo 1
*** 1. Fino a quando voci umane non ci sveglieranno ***


Ho notato che ci sono davvero pochissime FF su Sasuke Uchiha e Ino Yamanaka

Titolo: Tu che conosci il cielo (Ligabue©)
Autore: Mimi18/gracemalfoy
Fandom: Naruto
Personaggio/Coppia: Naruto Uzumaki/Sakura Haruno
Rating: Giallo
Prompt: Fino a quando voci umane non ci sveglieranno, primo set
Conteggio Parole: 366, contate da word
Avvertenze: Nessuna
Disclaimer: I personaggi (purtroppo) sono proprietà di Masashi Kishimoto, non scrivo con scopo di lucro

Tabella: Here

 

 

Tu che conosci il cielo

 

Fino a quando voci umane non ci sveglieranno [366 parole]

Naruto sfregò con forza le braccia, un mero tentativo di scaldarsi. Da ore camminava a vuoto, avanzando nell’oscurità profonda dentro di sé e mangiando insulti a non finire.

Ancora una volta, fuori stavano combattendo. Ancora una volta, fuori al posto suo c’era qualcun altro.

Il sangue alla ferita sul braccio destro aveva iniziato a coagularsi, e Naruto ora riusciva persino a trattenere i gemiti di dolore – gemiti che sarebbero scomparsi quando Sakura avrebbe poggiato le sue mani calde contro la ferita, il sorriso scocciato che nascondeva il sollievo.

Odiava quel posto; più correva, più gli sembrava di allontanarsi dall’uscita – ma c’era davvero un’uscita? Oppure sarebbe rimasto lì in eterno, lasciando che l’altro prendesse il sopravvento?

Si morse le labbra colpevole, il sapore rugginoso del sangue sulle papille gustative e la rabbia che già iniziava a fargli perdere il lume della ragione – ma quella ormai l’aveva abbandonato, perché se così non fosse stato l’altro sarebbe stato ancora in gabbia.

Sakura era là fuori, Naruto ricordava di averle sorriso e di averle assicurato la vittoria, un gruppo di ninja non potevano di certo dar del filo da torcere a dei jounin come loro.

Eppure aveva visto distintamente il kunai avvelenato ferire Sakura all’addome; i suoi occhi non si erano immaginati l’espressione sofferente sul viso (che amava) e il grido di dolore gli era giunto chiaro.

Fu mentre si accasciava a terra, ormai perduta speranza di una possibile uscita, che udì la sua voce. Quella voce che aveva odiato in principio, ma che ora era l’obbiettivo della sua esistenza, la promessa da mantenere.

«Ehi, dobe. Non dovevi riportarmi a casa?» Un sorriso increspò le labbra secche di Naruto, captando il tono di superiorità che lui utilizzava persino quando era semplicemente una proiezione dell’inconscio – lo stupido desiderio che Sasuke fosse veramente accorso per aiutarlo.

«Alza quel culo pesante, non senti che Sakura ha bisogno di te? Nemmeno tu puoi essere così cretino»

E a quell’insulto – che desiderava risentire da troppo tempo – qualcosa scattò. I suoi occhi videro il corpo piegato su se stesso di Sakura, gli occhi verdi spalancati dal terrore che lo fissavano – «Torna in te, Naruto!»

«Non c’è bisogno che tu mi dica cosa devo fare, teme»

 

 

 

 

 

N/a

So che è presente – ed in modo anche distinto – un accenno SasuNaru/NaruSasu, ma non ho resistito. In ogni caso, sappiate che Naruto ama Sakura e che se fosse stata un’altra (o un altro, all’infuori di Sasuke) non l’avrei fatto “svegliare”.

Per il minuscolo accenno SasuNaru/NaruSasu cito la mia beta, Sil: molto coerente con il manga. Naruto ama anche Sasuke; il team 7 è un maledetto menage a troi.

Giuro comunque che la prossima sarà interamente NaruSaku. Rosa, rosa, rosa.

Parlando della raccolta, è stata scritta per una sfida amichevole con l’adorabile Ale. Filate a leggere la sua SasuSaku, Sotto questa luce artificiale, non fate i razzisti! *_*

Ringrazio la Sil per aver betato la fic. Senza di lei non avrebbe visto la luce del web, anche perché io non so ancora cosa pensare. So solo che il fandom ha bisogno di più NaruSaku, maledizione. Date le ultime notizie, comunque, io stimo Sasuke. Aspettatevi almeno una flash con un death character – vendetta! *_*

Ci si legge sabato prossimo.

Cà.

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** 2. Improvvisamente sono diventato parte del tuo passato... ***


Ho notato che ci sono davvero pochissime FF su Sasuke Uchiha e Ino Yamanaka

Titolo: Tu che conosci il cielo (Ligabue©)
Autore:
 Mimi18 (occasionalmente gracemalfoy)
Fandom:
 Naruto
Personaggio/Coppia:
 Naruto Uzumaki/Sakura Haruno
Rating:
 Giallo
Prompt: Improvvisamente sono diventato parte del tuo passato, la parte che non dura
Conteggio Parole:
 211, contate da word
Avvertenze:
 Nessuna
Disclaimer:
 I personaggi (purtroppo) sono proprietà di Masashi Kishimoto, non scrivo con scopo di lucro

Tabella:  Here

 

 

Tu che conosci il cielo

 

Improvvisamente sono diventato parte del tuo passato, la parte che non dura

Sakura lo guarda da lontano, tra le sue mani il braccio ferito di Rock Lee che balbetta imbarazzato su quanto sia dolce, carina e premurosa. Complimenti che, veloci, escono dalla sua mente il cui chiodo fisso è solo uno: Naruto.

Naruto che ride, gli occhi azzurri che solitamente si rispecchiavano nei suoi ora riflessi in quelli chiari di Hinata.

Naruto che solleva una mano per scostare una ciocca di capelli corvini dal viso grazioso della Hyuuga, una sicurezza che con lei, Sakura, non avrebbe mai avuto.

Naruto che si sente osservato, volta lo sguardo ed intacca il suo sorriso perfetto.

Naruto che quando la vede si preoccupa, Naruto che nei suoi occhi verdi vede l’ombra di una promessa ancora da mantenere, Naruto che non sorride più con gioia in sua presenza.

«Sakura-chan, ti è entrato qualcosa negli occhi?» Domanda proprio lui, ad un passo dal capo chino di Sakura, la velata preoccupazione di un amico.

«Già, qui intorno c’è parecchia polvere» Con maestria nasconde un singhiozzo, le labbra che faticano per stendersi in un sorriso quantomeno veritiero. Quando solleva lo sguardo, li vede gli occhi azzurri di Naruto e sono terribilmente vicini. Così vicini, che Sakura potrebbe leggervi dentro – e capire che lui sarà sempre lì, per lei e con lei.

 

(211 parole, titolo escluso)

 

 

N/a

All’inizio volevo fare che fosse Naruto quello accantonato. Ma poi mi sono detta: perché lui? Sakura ha mai sofferto in una fic per Naruto – quantomeno nella situazione da me descritta? Non lo so, se sì io non ne ho mai lette! xD

Sia chiaro, Naruto non sta con Hinata. Sono amici, ma Sakura tende ad ingigantire la cosa, preoccupata che Naruto non possa più amarla come un tempo ma semplicemente considerarla come un peso. Questo non accadrà mai. Cioè, non accadrà nel mio cervello, perché Naruto e Sakura si amano, punto.

Alla fine, comunque, anche se Sakura è incapace di leggere negli occhi di Naruto – perché è stata per troppo tempo impegnata a leggere in quelli di Sasuke – si capisce che il nostro eroe la ama ancora, e senza condizioni. Sul serio, ve lo dico io che l’ho scritta, dovete fidarvi per forza.

No? Beh, pace. ù_ù

Ringrazio: ryanforever (felice che ti sia piaciuta, visto che non ne ero per niente convintaH. Qui ho accennato al NaruHina; spero di riuscire a scrivere una NaruSakuNaru come si deve prima della fine! XD), Lee (eccezionalmente, rispondo alla recensione! XD comunque, l’unica felice della morte di Sasuke sei tu: io non posso ancora credere di averlo ucciso – anche perché di solito questo privilegio spetta a Naruto. E qui, comunque, la ama. E tu lo sai che la ama, vero? Sì che lo sai. Ti ammmo anche io, donnaH. <3), Hilly89 (A te ho già spiegato tutto, con tanto di insulti. XD Beh, questa spero sia più chiara. Le note finali sono comunque scritte soprattutto per te!) e Terrastoria (Ale, l’hai detto e io ti minaccerò fino alla fine dei miei giorni. *_* Muahahahah! Poi, beh...grazie, semplicemente. Non credo ci sia bisogno di aggiungere altro.)

Poi grazie a chi ha aggiunto la fic tra le seguite/preferite e ai lettori fantasma.

Ora vi lascio, perché come al solito le note finali sono più lunghe della fic in sé. Ahimè, sono una chiacchierona.

Love you,

Cà.

 

(330 parole, titolo (?) escluso XD)

 

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** 3. Cercherò, proverò ad avere sempre su di me il profumo delle sue mani ***


Ho notato che ci sono davvero pochissime FF su Sasuke Uchiha e Ino Yamanaka

Titolo: Tu che conosci il cielo (Ligabue©)
Autore:
 Mimi18 (occasionalmente gracemalfoy)
Fandom:
 Naruto
Personaggio/Coppia:
 Naruto Uzumaki/Sakura Haruno
Rating:
 Giallo
Prompt: Cercherò, proverò ad avere sempre su di me il profumo delle sue mani
Conteggio Parole:
 
Avvertenze:
 Nessuna
Disclaimer:
 I personaggi (purtroppo) sono proprietà di Masashi Kishimoto, non scrivo con scopo di lucro

Tabella:  Here

 

 

Tu che conosci il cielo

Dedicata a ryanforever per tutto il suo sostegno. ;)

 

 

Cercherò, proverò ad avere sempre su di me il profumo delle sue mani

Sakura osserva le spalle di Naruto tendersi, gli occhi strizzati nello sforzo di non mostrare il dolore dovuto allo squarcio sul petto.

Impasta il chakra velocemente, lo sguardo esasperato di chi ferite del genere ne ha rattoppate a sufficienza.

«Usuratonkachi» Borbotta mesta, le ciocche di capelli che nascondo il viso graffiato da un kunai.

Naruto inarca un sopracciglio, e Sakura sa già che tra poco su quel viso abbronzato apparirà un sorriso di scuse, seguito dalle gote arrossate e da una mano che si gratta la nuca in imbarazzo.

«Mi dispiace, Sakura-chan. Potrei darti un bacio per farmi perdonare!» Azzarda con negli occhi azzurri una luce di malizia, mentre la kunoichi chiude la mano a pugno e la manda a cozzare contro la nuca di Naruto.

Mentre lo guarda gemere, un sorriso di tenerezza si fa largo (anche) sul suo viso.

Naruto si gratta la nuca, e ricorda che quando l’ha visto arrivare da lei mal conciato le si è stretto il cuore in una morsa di preoccupazione. Quando le si è seduto accanto, il cuore le è balzato nelle dita che gli hanno sfiorato la ferita.

 

«Mi amerai così tanto che tra un paio di settimane penserai che sia stato io il tuo primo amore!»

«Settimane? Mi credi una donna dai facili costumi, Uzumaki?!»

 

Eppure, mentre lui appoggia lo sguardo sulle sue labbra e si morde le proprie indeciso, pensa che Naruto non avesse granché torto. Non erano passate una paio di settimane ma un anno, e lei era convinta che non sarebbe stato difficile amarlo più di quanto già non facesse.

 

[264 parole, titolo escluso]

 

 

N/a

Punto primo: Sasuke è morto.

Punto secondo: non so perché.

Punto terzo: il prompt è utilizzato in maniera differente, ma non avevo altre idee quindi pace.

Questa flash personalmente mi piace abbastanza. Oddio, lasciamo perdere come è stata scritta, parlo piuttosto della situazione.

Come tanti di voi sono convintissima che Sakura ami Sasuke, ma al contempo ami anche Naruto.

In questa flash è maturata, è cresciuta ed ha aperto gli occhi – finalmente.

Non ho altro da aggiungere, se non che ringrazio ryanforever, terrastoria e Hilly89 per le recensioni.

A presto! ;)

Cà.

 

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** 4. Sto cercando la vita... ***


Ho notato che ci sono davvero pochissime FF su Sasuke Uchiha e Ino Yamanaka

Titolo: Tu che conosci il cielo (Ligabue©)
Autore:
 Mimi18 (occasionalmente gracemalfoy)
Fandom:
 Naruto
Personaggio/Coppia:
 Naruto Uzumaki/Sakura Haruno – Ino Yamanaka (ShikaIno)
Rating:
 Giallo
Prompt: Sto cercando la vita che potrei non essere in grado di trovare mai
Conteggio Parole:
 454
Avvertenze:
 Nessuna
Disclaimer:
 I personaggi (purtroppo) sono proprietà di Masashi Kishimoto, non scrivo con scopo di lucro

Tabella: Here 

 

 

Tu che conosci il cielo

 

Sto cercando la vita che potrei non essere in grado di trovare mai

Sakura rubò una patatina dal sacchetto che Ino aveva appena aperto, iniziando poi a gesticolare convulsamente e sproloquiando su quanto Naruto fosse imbranato.

La bionda ignorava quelle battute, ben conscia quanto quelle parole in realtà fossero false. C’era stato un tempo in cui non avrebbe messo la mano sul fuoco, ma ora, ne era sicura; sicura di quanto Sakura fosse scioccamente innamorata di uno stupido casinaro biondo, pur continuandosi a ripetere che quello non fosse possibile – il principe azzurro, in fondo, era sempre un pretesto piuttosto comodo per nascondere la realtà.

«Assurdo, Ino, sul serio. Quando me lo sono ritrovata di fronte con quel mazzo di fiori – Ino inarcò un sopracciglio udendo la nota sognante nella voce di Sakura – mi sono quasi messa a ridere! Ridere, capisci?»

«Certo, capisco. E questo non ti ha fatto nemmeno un po’ piacere, vero?» Domandò con affilato sarcasmo la bionda, appoggiando i gomiti sul bancone e leccandosi le labbra sottili. L’espressione mefistofelica dipinta sul viso fece rabbrividire Sakura, che ebbe la prontezza di indietreggiare.

«Se a me quello sfaticato di Shikamaru regalasse una margherita raccolta in un campo sarei felicissima» Continuò imperterrita Ino, arricciando una ciocca bionda intorno all’indice mentre già immaginava il cervello di Sakura iniziare a ronzare, alla ricerca del significato delle sue parole.

«Però, ovviamente, capisco che se fosse stato qualcun altro a regalarteli ti saresti subito gettata tra le sue braccia, nh

La medic ninja sospirò pesantemente, capendo finalmente dove la bionda fosse andata a parare con tanti giri di parole. Allentò il colletto della maglietta rossa, gettando un’occhiata al portafoto sul ripiano del bancone.

Rimase per un attimo incantata dal sorriso sereno di Ino, ignorando palesemente il colorito violaceo di uno Shikamaru stretto in una morsa ferrea al collo.

«Credi che sia ancora innamorata di Sasuke?» Chiese con voce arrochita, il volto che via via andava sbiancandosi.

Ino sorrise, dandole le spalle.

«Oh no, non lo sei. Dico solo che non hai ancora capito che il principe azzurro non esiste, e Naruto è molto più di quello che meriteresti, Sakura» Disse schietta la bionda, senza alcuna preoccupazione di ferire l’amica.

Sakura attutì bene il duro colpo, mentre le parole di Ino lente entravano nella sua testa, andando al suo cuore.

«Naruto ti ama, non apre bocca se lo usi e tu ancora credi che Sasuke sia il centro del mondo, anche se ti svegli alla mattina e ti chiedi sempre cosa stia facendo la testa bionda che simpaticamente dici di non sopportare» Sproloquiò Ino, estraendo una rosa bianca dal vaso di fiori di fronte a lei.

Arricciò il naso, per poi puntare nuovamente gli occhi cerulei su Sakura.

«Davvero Sakura, smettila di inseguire il sogno dell’uomo perfetto. Naruto lo è già fin troppo!»

 

 

 

 

 

 

 

N/a

Lunghissima. Quasi una One Shot. Voi direte che la fine non è bella, anche perché cosa deciderà di fare Sakura? Beh, sappiate che...lo scoprirete nella prossima puntata.

In ogni caso, Ino era d’obbligo. All’inizio ero addirittura intenzionata ad usare Sai, poi però Ino come personaggio mi mancava un sacco, così come lo ShikaIno, quindi la scelta è caduta su di lei.

Il fatto che sia così cattiva con Sakura è più che giusto ed apprezzato dalla sottoscritta. Visto il modo in cui Sakura ha sempre trattato Naruto, ho pensato che la persona adatta a dirle quanto fosse stata perfida fosse Ino, che ha giusto giusto le palle per farlo. A volerla dire tutta, volevo anche che Sakura soffrisse perché gli avvenimenti degli ultimi numeri mica gli ho dimenticati!

Prima o poi scriverò un’altra ShikaIno, dovesse essere al compleanno della Lee. J

Ringrazio: Ryanforever (quando ho letto la tua recensione mi sono messa a ridere. .-. Solo io potevo postare il capitolo non corretto, quando avevo pronto quello giusto! Vabbhè, capita! ;) Spero che anche questo ti sia piaciuto! NaruSaku e ShikaIno, no? Baci!), terrastoria (Qui chissà se Sasuke è morto. Non si sa. Non credo, comunque! Visto il mio essere SuiKaSasu credo si stia facendo una scappatella proprio con lei! XD In ogni caso, che dispiacere: davvero è a rischio il tuo cuore blackpanther? MUAHAHAHAHAHAH! Grazie, amore!), Deidara89 (Occhei, non picchiarmi. Non avevo voglia di venire a fare la lampada, capiscimi. E poi dovevo seriamente studiare oggi! ç_ç Grazie di cuore per i commenti – anche se praticamente ti sono stati imposti! XD), Nejisfan94 (Sono dotata? Oh, beh. Sono passate ere, ma io ripeto sempre la stessa cosa: ma anche no! Comunque grazie, Francy. Perché anche se, appunto, passano ere le amiche restano sempre. J) e Pai (Uh, una Pink! ** Ultimamente sono talmente rare che ogni qual volta ne “incontro” una mi si illuminano gli occhi! Felice che ti siano piaciute, spero anche in questa!).

Grazie a chi ha aggiunto la fic a preferiti/seguite/ricordate.

Grazie ai lettori fantasma.

Grazie a Kioss, la musa ispiratrice di questa raccolta. Le dedico il capitolo con tutto il cuore! <3

Love you,

Cà.

 

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** 5. Se questo è il tuo volere... ***


Ho notato che ci sono davvero pochissime FF su Sasuke Uchiha e Ino Yamanaka

Titolo: Tu che conosci il cielo (Ligabue©)
Autore:
 Mimi18 (occasionalmente gracemalfoy)
Fandom:
 Naruto
Personaggio/Coppia:
 Naruto Uzumaki/Sakura Haruno – Un po’ tutti
Rating:
 Giallo
Prompt: Se questo è il tuo volere, non aprirò più bocca
Conteggio Parole:
 311
Avvertenze:
 Nessuna
Disclaimer:
 I personaggi (purtroppo) sono proprietà di Masashi Kishimoto, non scrivo con scopo di lucro

Tabella: Here 

Tu che conosci il cielo

 

 

Se questo è il tuo volere, non aprirò più bocca

Naruto le accarezzò i capelli con lentezza, le dita che passavano tra quei fili rosati con una devozione ed una dolcezza tale che Sakura sentiva di potersi sciogliere da un momento all’altro.

L’aveva baciato con irruenza solamente due ore prima, e solo nel momento in cui Naruto le aveva stretto la vita e aveva domandato il permesso di violare la sua bocca si era sentita giusta.

Non bella, non perfetta, non felice. Giusta. Per lui, per stare tra quelle braccia muscolose, per avere tra le gambe Naruto e non Sasuke.

«E Sasuke?» Le aveva domandato ignorando le battute di Kiba alle sue spalle, tenendola più vicina a sé di quanto volesse.

Sakura non aveva esitato, l’aveva capito quel pomeriggio quando le parole di Ino le avevano fatto battere il cuore con una semplicità tale da farla correre al negozio di ramen e buttare le braccia al collo di un imbarazzatissimo Naruto.

«Voglio essere felice. Se sono qui è perché con te potrò esserlo...e già lo sono»

E Naruto l’aveva presa in braccio tra i fischi degli amici, lo sguardo altezzoso di Ino e quello rassegnato ma sereno di Hinata.

Ora erano lì, nella stanza del ragazzo le cui lenzuola profumavano un po’ di loro, un po’ di ramen, un po’ di sesso. Non aveva detto nulla Naruto su tutto quello che era successo, ma dentro di sé Sakura sapeva di non avere ancora finito.

Si issò sui gomiti, guardandolo negli occhi. Naruto bloccò il movimento delle sue mani in attesa, il viso mai stato più serio.

Lo trovò bello, nonostante la barba di qualche giorno, i graffi sulle guance e le labbra screpolate.

«Voglio stare davvero con te, Naruto. E non come rimpiazzo, capisci?»

Trattenne il respiro quando le dita del biondo sfiorarono la sua bocca in una carezza incerta, le labbra che si erano aperte in un sorriso.

«Sì, Sakura-chan»

 

 

 

N/a

Aggiornamento lampo. La storia doveva riguardare una scena lime in cui si litigava per il dominio, ma poi sono finita in questa cosa fluffosa.

La prossima – anche se non ricordo il prompt – mi impegnerò per farla o angst o lemon. Insomma, la stessa cosa no?

Ringrazio: ryanforever (E qui l’happy ending. <3 Magari nel manga succedesse questo, invece dobbiamo sopportare il cuore spezzato di Naruto e una Sakura impazzita di colpo. Speriamo che sul fronte bianco arrivino novità!** Grazie di cuore!), (MusaH!** Dovremmo ucciderla Sakura, però noi vogliamo che Naruto sia felice quindi ci vendichiamo nell’unico modo possibile: darle della cretina – velatamente, dai. Grazie di cuore! Le tue recensioni sono...AW!**), Batuffolo (Oh, Sakura. Ultimamente sarei favorevole alla creazione di un FC contro di lei. Però sono davvero felice che ti stia iniziando a piacere il NaruSaku!** Tra questo pairing e lo ShikaIno...beh, credo tu abbia capito come la penso! Grazie di cuore!), Ramiza (Purtroppo long fic non ne ho scritte su di loro, mi diverto più con le One shot. Sono davvero, davvero contenta di aver potuto “conoscere” un’altra Pink. Loro sono il bene. Dovremmo solo far aprire gli occhi a Sakura – magari picchiandolo un po’? Grazie di cuore!) e Pai (Per fortuna almeno noi lo capiamo, altrimenti dovremmo sul serio buttarci giù tutti dal balcone! Ultimamente pensa che io sono addirittura allergica alle SasuSaku, quindi sono più Pink che mai e assolutamente fuori dalla grotta! MUAHAHAH! Grazie di cuore!**).

Ringrazio poi per i preferiti/seguite/ricordi, i lettori fantasma e...basta. .-.

Love you,

Cà.

 

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** 6. Inciderei il tuo nome nel mio cuore ***


Ho notato che ci sono davvero pochissime FF su Sasuke Uchiha e Ino Yamanaka

Titolo: Tu che conosci il cielo (Ligabue©)
Autore:
 Mimi18 (occasionalmente gracemalfoy)
Fandom:
 Naruto
Personaggio/Coppia:
 Naruto Uzumaki/Sakura Haruno
Rating:
 Giallo
Prompt: Inciderei il tuo nome nel mio cuore
Conteggio Parole:
 278
Avvertenze:
 Nessuna
Disclaimer:
 I personaggi (purtroppo) sono proprietà di Masashi Kishimoto, non scrivo con scopo di lucro

Tabella: Here 

Tu che conosci il cielo

 

 

Inciderei il tuo nome nel mio cuore

Sakura calò lo sguardo sul portafoto scheggiato, una lacrima che lenta le solcava le guance pallide e scarne.

Il pollice accarezzò con particolare dolcezza il viso sorridente del ragazzo biondo ritratto, così diverso dall’ultima volta che l’aveva visto. Così vivo, seppur fosse incorniciato dietro ad un pezzo di vetro e non si muovesse.

Erano passati sei anni da quando lui e Sasuke se n’erano andati per sempre. Sei anni durante i quali lei aveva provato a camminare lungo la strada che si era prefissata, ma ben presto si era resa conto che la mancanza del tassello fondamentale rendeva quella scalata impossibile.

Naruto non era più al suo fianco, che la intimava di avanzare senza paura; Naruto che l’afferrava sotto le ascelle e le dava una spinta, dicendola quanto fosse carina anche tutta sudata dopo un allentamento; Naruto che non la sfiorava mai quando combattevano, ma si limitava a schivare e a sorriderle.

Naruto che non c’era più, perché aveva preso la katana di Madara in pieno petto al posto di Sasuke.

La lacrima salata cadde sul portafoto, macchiando la figura di Kakashi Hatake. In seguito, altre lacrime andarono a rovinare la foto, cancellando i visi dei suoi vecchi compagni di squadra ed il sorriso di Naruto.

Sollevò il capo, Sakura, gettando lo sguardo oltre la finestra aperta.

Una stella cadde dal cielo, come la sera di anni ed anni prima, in cui aveva sperato in un ritorno di Sasuke, al loro fianco.

«Inciderei il tuo nome nel mio cuore, se bastasse per riaverti al mio fianco» Sussurrò piegandosi su se stessa e lasciando che, per l’ennesima volta, i singhiozzi riempissero la sua buia stanza.

Inutile sognare, Sakura aveva capito tutto troppo tardi.

 

 

N/a

Tanto per cambiare, ho ucciso Naruto. Siete felici? No, vero? Come me avreste preferito Sakura? Allora vi darò il permesso di picchiarmi.

A proposito, dopo aver salvato Sasuke Naruto è ovviamente morto. Madara nel mio cervello è stato accoppato da Sasuke, che in preda alla disperazione (perché lo ama, of course) ha ucciso il suo adorabile (?) parente. Probabilmente, poi si è suicidato. O l’ha investito la Hilly con un camion, non lo so. Comunque è morto pure lui!

Accenno al SasuNaru? Può darsi. Che ne dite, voi? XD

Che bello distruggere Sakura almeno psicologicamenteH! *_* Non sapete quanta goduria si prova, davvero.

Ringrazio Lilin, ryanforever, Batuffolo, Hilly89 e Deidara89 per aver recensito lo scorso capitolo. Mi inchino di fronte alla vostra gentilezza; non mi merito tutti questi complimenti! ç_ç

La prossima sarà l’ultima. E la posterò martedì sera, credo. Nel peggiore dei casi, mercoledì! *_*

Love you,

Cà.

 

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** 7. Il silenzio è il suono più forte ***


Ho notato che ci sono davvero pochissime FF su Sasuke Uchiha e Ino Yamanaka

Titolo: Tu che conosci il cielo (Ligabue©)
Autore:
 Mimi18 (occasionalmente gracemalfoy)
Fandom:
 Naruto
Personaggio/Coppia:
 Naruto Uzumaki/Sakura Haruno
Rating:
 Giallo
Prompt: Il silenzio è il suono più forte
Conteggio Parole:
 178
Avvertenze:
 Nessuna
Disclaimer:
 I personaggi (purtroppo) sono proprietà di Masashi Kishimoto, non scrivo con scopo di lucro

Tabella: Here 

Tu che conosci il cielo

 

 

Il silenzio è il suono più forte

Naruto non aveva mai preteso nulla da Sakura. Non le aveva chiesto dichiarazioni, regali o manifestazioni d’affetto in pubblico.

Quando l’abbracciava tra le vie affollate di Konoha si divertiva a guardare le gote della ragazza arrossarsi per l’imbarazzo; amava chinarsi su di lei e baciarle le labbra arricciate per la stizza, per poi essere costretto a scappare per evitare un pugno sulla nuca.

A volte, però, dopo aver fatto l’amore, Sakura gli accarezzava i capelli e lo guardava di sottecchi, arrossendo di fronte agli occhi azzurri di Naruto che sempre l’osservavano, in qualsiasi istante e ovunque. Naruto si accontentava di quelle occhiate sfuggenti ed imbarazzate, perché capiva quanto per lei fosse difficile esprimere i sentimenti ad alta voce – eppure, lui non le avrebbe mai detto addio.

«Ti amo» diceva poi con un sorriso solo per lei sulle labbra, godendo del sussulto che il corpo di Sakura aveva ogni volta.

Naruto non aveva mai preteso nulla da Sakura, perché gli bastava che lo stringesse forte e lo guardasse con gli occhi lucidi per capire tutto quello che lei avrebbe voluto dirgli.

 

Image and video hosting by TinyPic

 

 

N/a

F I N I T A. *_*

Non ci posso ancora credere. Grazie a questa raccolta il mio amore per il NaruSaku è cresciuto a dismisura (e anche quello per SasuNaru xD), e sono riuscita addirittura ad accoppare Sasuke che amo quasi quando Naruto.

Spero di essere riuscita a darvi qualcosa. Ci ho provato, sul serio.

Non so quando ci risentiremo con un’altra NaruSaku, forse domani, o forse tra ere...ma non sperateci troppo, tornerò prima che possiate dire “Quidditch”! *diritti d’autore a Madama Bumb*

Tra parentesi, per la fic qui sopra non credo ci sia nulla da spiegare. L’addio a cui si riferisce Naruto è quello di Sasuke; se non sbaglio Sakura gli si era dichiarata, giusto? O_o

Ringrazio le persone che hanno seguito la fic, che mi hanno sostenuta con i loro commenti e soprattutto la Kioss (perché Gne?! Me lo spieghi?!), che quando un’idea per queste flash non arrivava per qualche motivo mi inviava un po’ di ispirazione.

Grazie di cuore.

Cà.

 

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=469259