Litigi fra Vegeta e Chichi

di vegeta4e
(/viewuser.php?uid=71308)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Questa me la paghi!!! ***
Capitolo 2: *** Vogliamo stare da soli!! ***
Capitolo 3: *** Posso venire con te? ***
Capitolo 4: *** Tu resti qui!!! ***
Capitolo 5: *** Partenza!!!! ***
Capitolo 6: *** Come nascono i bambini??? ***
Capitolo 7: *** Finalmente qualcuno che mi conosce!! ***
Capitolo 8: *** I pezzi di ricambio ***
Capitolo 9: *** Ritorno a casa!!! ***
Capitolo 10: *** Scambio di corpi??? Aiuto!!! ***
Capitolo 11: *** Problemi a casa Briefs... ***
Capitolo 12: *** Dev'esserci una soluzione!!! ***
Capitolo 13: *** Tutti all'acquario!!!! ***
Capitolo 14: *** Perdono! ***



Capitolo 1
*** Questa me la paghi!!! ***


LITIGI FRA VEGETA E CHICHI

Questa me la paghi!!!

 

La voce narrante sarà Vegeta

 

Per uno stupido sbaglio di quell’imbecille di Karot sono costretto a “vivere” con quell’isterica gallina… Ma questa me la paga, oh si che me la paga, e anche cara!!

Guardo la sveglia, mancano 10 minuti alle 7… Sono sveglio da 1 ora… Bulma, invece, dorme beata, ha un’espressione felice. Mi avvicino lentamente, le appoggio una mano sul fianco e le bacio delicatamente il collo, inebriandomi del suo profumo. Lei si sveglia, si gira verso di me e con la voce ancora impastata di sonno mi dice “Buongiorno, amore”. Per tutta risposta le do un bacio sulle labbra e lei serra le braccia attorno al mio collo. Improvvisamente mi gira, ora sono io sotto di lei… Continua a baciarmi. Mette una mano nei miei pantaloni e maliziosamente mi chiede: “Devo continuare?”La guardo spiazzato e poi le rispondo maliziosamente: “Non saprei…!”. In cambio inizio a sfilarle i pantaloni. Stiamo per lasciarci andare quando un improvviso tonfo alla porta ci blocca. Ci guardiamo e smettiamo di baciarci.

Chichi: “Bulma?”Grida.

“Lasciala perdere…”Le dico. Lei riprende a baciarmi, credo di averla convinta!

Chichi: “Bulma??! Mi senti??!”Grida più forte e bussando prepotentemente alla NOSTRA porta…

Bulma ci rinuncia, appoggia la testa sul mio petto.

Bulma: “Che c’è Chichi?”Fa esasperata (Ce credo… Un po’di intimità! Nd me – Ecco, brava, diglielo!! Nd Vegeta).

Quest’ultima entra sicura di se nella stanza e appena mi vede senza maglia e Bulma appoggiata a me si tappa gli occhi con entrambe le mani.

Chichi: “Oddio… Atti osceni in luogo pubblico!! Cosa mi tocca vedere…”Esclama paonazza.

“Se non ti piace te ne puoi anche andare! Nessuno ti ha obbligata ad entrare, quindi sparisci! E per tua informazione questo non è un luogo pubblico… È la NOSTRA camera e sei generosamente invitata ad uscire!!!”Le dico senza troppi problemi.

Chichi: “Sempre il solito educato… E tu Bulma… Come fai a fare certe cose con… Con Vegeta!!

Non ditemi che stavate per fare…”

“Probabilmente sì, se solo non fossi arrivata tu…”Sbuffo.

Chichi: “Allora per fortuna che sono entrata… Povera Bulma, ti ho salvata da questo zulù…”

Bulma si gira nel letto rimanendo accoccolata a me.

Bulma. “Avanti Chichi… È mio marito… Non dirmi che tu e Goku non fate più niente…”

Chichi: “Certo che NO!!! Non siamo più ragazzini, siamo adulti, con due figli, è naturale…”

“Avanti Bulma, che domande fai? È ovvio che Karot si rifiuti di fare qualcosa con lei… Insomma, ma l’hai vista? Mi vengono i brividi solo a pensarci…”Bulma scoppia a ridere…

Chichi: “Sei un cafone!!!!!”E detto questo esce sbattendo la porta.

Si appoggia nuovamente sul mio petto e respira il mio profumo. Appoggio la bocca sui suoi capelli e le do teneri baci sulla testa, la stringo a me e la accarezzo delicatamente.

Bulma: “Non credi di essere stato un po’ troppo brusco con lei? Ti ricordo che è qui a casa nostra a causa di un equivoco con Goku… Va beh, vado a preparare la colazione.”Ci diamo un ultimo bacio e poi la lascio andare in cucina.

Dopo poco la raggiungo e mi siedo al mio solito posto. Subito arriva Trunks, il suo pigiama è ridicolo, è di 2 taglie più grande, mi chiedo come faccia a non inciampare pestandosi i pantaloni… “Giorno papà!”Mi saluta “Ciao…”. Si siede alla mia destra. Eccola! La gallina per eccellenza fa il suo ingresso in cucina… Dovremmo farle un applauso… Si siede di fronte a me e mi guarda con rancore. Bulma si gira, serve la colazione e si siede di fronte Trunks.

Chichi: “Wow, non sapevo che anche gli oranghi sapessero usare le posate…”Dice riferendosi a me. “Chissà che fatica che hai fatto per civilizzarlo… Povera Bulma…”Trunks sgrana gli occhi, teme una mia reazione. Tranquilli, darò sfogo al mio umorismo e alla mia comicità nascosti, magari la testa gliela faccio saltare domani… Oggi voglio divertirmi un po’!:)

“È naturale che tu sia stupita nel vedere una persona usare le posate… A casa tua mangiano tutti con le mani…”Dico con sufficienza. Bulma e Trunks si mettono una mano davanti alla bocca per non scoppiare a ridere.

Chichi: “Ti sbagli, carino…”Fa finta di niente.

“Grazie del carino, sono lusingato… Mi dispiace solo di non poter ricambiare il complimento…”

Trunks esplode in una risata beccandosi un’occhiataccia da Chichi. Bulma si trattiene, ma si vede lontano un chilometro che si sta divertendo… EVVAI… C’ho spaziato di brutto!!!

“Hai ragione, mi sbaglio… Non usano neanche le mani, mangiano direttamente con la testa nel piatto… Prendi Goku, ad esempio.”Non risponde e Bulma si mette anche l’altra mano davanti alla bocca per soffocare la risata.

“Non trattenete né gli applausi né le risate, per un comico sono importanti!”Dico sorridendo.

Chichi: “Ma quale comico… Ti sei visto? Spiccichi sì e no 2 parole in croce e quando ti degni di rispondere grugnisci… Hai il coraggio di dire che fai ridere?”Fa acida.

“Beh… A giudicare dalle loro facce direi di sì…” Finisco in fretta la colazione e mi alzo.

“Trunks, andiamo, ti aspetto nella GR.”

Chichi: “Ecco che ricomincia a torturare questo povero bambino… Meno male che è tuo figlio… Prima o poi lo farai morire!!”

“Ammutolisciti! Proprio perché è mio figlio lo alleno per non farlo diventare come i tuoi… E comunque non lo torturo, gli insegno a combattere, è molto diverso!”Detto questo me ne vado, anzi, mi fermo appena sento che quella strega fa domande a Trunks.

Chichi: “Dimmi Trunks… Cosa fate tu e tuo padre nella GR?”Gli chiede a bassa voce per non farsi sentire.

Trunks: “Ci alleniamo! Mi insegna un sacco di cose divertenti, quando attaccare, come difendermi… Oggi imparerò a controllare l’aura, e poi combatteremo un po’! Devo far vedere a papà la nuova tecnica che ho imparato, non vedo l’ora!!”

Quella brutta serpe rimane di stucco dopo aver sentito l’entusiasmo di mio figlio, non se l’aspettava, eh?

Trascorriamo 4 ore ad allenarci, Trunks ha fatto molti progressi, sono veramente soddisfatto.

“Bravo Trunks! Ho notato notevoli miglioramenti, sono molto soddisfatto!!”

È così contento che gli luccicano gli occhi.

 

 

CONTINUA…

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Vogliamo stare da soli!! ***


Lady Lexy: Grazie per aver recensito!!! Comunque il nostro amatissimo principe resisterà… Se non fosse ricattato da Bulma Chichi sarebbe già all’altro mondo!!! (Si capirà nei prossimi chappy). Grazie ancora!! Spero leggere ancora le tue rece!!!! Kisssssss….

 

Nicoranus83: Ciao!!! Sono contenta che ti piaccia la mia seconda ff!!! A me non dispiace per niente per Chichi XD… É veramente insopportabile!!!

Ciao e continua a seguire qst ff!!!

 

Ka93: Sono felice che tu ti sia divertita… Eh già… Qui Vegeta è divertente!!! Spero di riuscire a rendere la storia simpatica anche nei prox chappy!!! Ciao e alla prossima!!!

 

Clara111294: Vegeta, per me, è sempre forte… Ma in questa ff particolarmente!! Ciao ciao!!!! Smack :*

 

Lady_Firiel: Tranquilla… Vegeta si farà rispettare… L’unico problema è che Chichi si lamenterà con Bulma e Vegeta del loro rapporto di coppia… Di fronte a Trunks… Sarà difficile far capire ad un bambino come stanno veramente le cose… Ciao, alla prossima!!!

 

Luna_07: Sono felice che ti piaccia… Già… Chichi rompe un po’tanto… Ma il nostro grande principe si fa rispettare!!!! Ciao!!

 

Jexaveggy: Grazie!!! Finalmente un po’di recensioni!!! Beh, l’idea di Chichi contro Vegeta mi è venuta un po’così… Volevo pensare a qualcosa di divertente… E cosa c’è di più buffo di vedere il mio amatissimo principe litigare con le moglie del suo acerrimo rivale?? Un bacio e alla prossima!!!

 

Dark Julius: Grazie per aver recensito!!! XD lo so… Chichi fa schifo… Ma dovevo trovare qualcuno che dovesse litigare con Vegeta… Bulma no… Non potevo lasciare il mio adorato sayian senza “amore”… Così ho pensato a lei XD!!! Beh, spero di leggere ancora le tue rece!!!

 

Bulma83: Ciao!!!! Sono felicissima di leggere la tua rece, oh mia maestra!!! Chichi acidona… Beh, aggiungerei SUORA!!! Ma come fa ad imbarazzarsi vedendo Vegeta SENZA MAGLIA????!!! Io avrei iniziato a sbavare XD… Spero di divertirti ancora, ciao!!!!!!

 

Kikka994: Ciao cara!!! Scusa… I pensieri di Vegeta devono essere “più tosti”??? In che senso???:) Cmq farò del mio meglio!! A presto Kissone

 

 

LITIGI FRA VEGETA E CHICHI

Vogliamo stare da soli!!!

 

La voce narrante sarà Vegeta

 

Le ore passano e ormai è ora di pranzo. Sto per entrare in cucina e noto con “immenso piacere” che la serpe è già nella stanza, e aiuta Bulma a sistemare le ultime cose sulla tavola. Rimango dietro all’angolo per sentire cosa dicono.

Chichi: “Scommetterei qualsiasi cosa che Vegeta non ti aiuta mai in casa, vero?”

Bulma: “Dipende cosa intendi per aiutare…”Prova a difendermi… Ecco perché l’ho sposata… È fantastica!!!

Bulma: “E poi non credo che a casa Goku passi l’intera giornata a stirare, lavare i piatti o a passare l’aspirapolvere…”

Chichi: “Non provare a difenderlo… È un disastro di marito, come padre è negato… Cosa l’hai sposato a fare?” – Perché mi ama e sono troppo figo!!!! Ecco perché!!!! –Penso.

Bulma guarda furbescamente in uno specchio in cui sono riflesso. Le faccio cenno di stare zitta mettendomi un dito sulla bocca e lei prontamente fa il mio gioco, infatti mi fa l’occhiolino. Intanto quella strega continua a insultarmi senza minimamente sospettare della mia presenza. Bulma dopo un po’inizia a ridere senza spiegare la sua inopportuna reazione. Così decido di fare la mia entrata. Esco dal mio nascondiglio e mi dirigo silenziosamente dietro Chichi.

“Bulma… Se vuoi posso AIUTARTI a buttare la spazzatura…”Dico sarcastico riferendomi OVVIAMENTE a quella gallina.

Chichi: “Tuuuuu… Come osi darmi della “spazzatura”!!!!??? Brutto cafone che non sei altro!!!!”Mi grida in faccia.

“Potresti cortesemente gridarmi i tuoi insulti da un metro di distanza? Hai un alito che potrebbe stendere un dinosauro!!”Dico con aria schifata. Sta per tirarmi un ceffone quando le fermo la mano.

“E non mi toccare… Ho appena fatto la doccia…”

Chichi: “Tu ti sei lavato???!! E allora di chi è questo odore insopportabile?”Chiede guardandomi.

“Bulma l’ha fatta stamattina… Io adesso, mi faccio la doccia 2 volte al giorno, soprattutto quando mi alleno… So di bagnoschiuma e shampoo… Rimani tu… Non ti ho ancora vista entrare in bagno da quando sei entrata in questa casa…”Dico appoggiandomi al muro incrociando le braccia.

Dopo cena ci sediamo sul divano e guardiamo “Colorado”, uno dei pochi programmi terrestri decenti. Bulma si siede, o per meglio dire, si appoggia a me e ride alle battute dei comici.

Chichi: “Insomma Bulma, possibile che tu non riesca a non stare abbarbicata a quella scimmia?”

“Giuro che se apre ancora la soffoco con il cuscino!”Dico a denti stretti.

Chichi: “Provaci!!!”Mi sfida. Mai sfidare il principe dei saiyan!!! Velocemente prendo il cuscino accanto a me e lo tengo premuto contro il suo viso.

Bulma: “Vegeta!!! Smettila immediatamente!!!”Dice tirandomi per un braccio. Tolgo indispettito “l’arma”dalla sua faccia e torno a sedermi vicino a Bulma.

Bulma: “Ehi tesoro, andiamo a vederlo in camera?”Mi chiede maliziosa.

“La trovo un’ottima idea…”E detto questo mi alzo dirigendomi in camera NOSTRA. Lei mi raggiunge e dopo aver chiuso a chiave la porta e acceso la TV ci infiliamo sotto le coperte e finalmente possiamo guardare in sante pace, e DA SOLI, Colorado.

Dopo poco arriva un comico che non ci diverte particolarmente e quindi inizio a parlare con Bulma.

“Senti, io non ce la faccio più a stare con quell’arpia… Dobbiamo cercare di far riappacificare quei due, se va avanti così finirò per impazzire!!!”. Lei intanto è accoccolata a me e mentre ascolta quello che le dico mi accarezza il petto. “Dai amore… Resisti ancora un po’… Però, non ho ancora capito perché Chichi non voglia più parlare con Goku… Tu sai cos’è successo?”Mi chiede mettendo la testa nel mio collo. “Aveva dato a Karot delle commissioni da fare… Lui si è addormentato e quando Chichi è tornata a casa si è infuriata. Tu sai perché è venuta lei qui, invece di mandare Goku?” “No, perché?”Fa curiosa “Perché l’unica punizione che gli poteva dare era farlo restare senza cibo e, se fosse venuto lui qui, altro che punizione!! Si sarebbe ingozzato tutto il giorno con te in cucina!!!”Si mette a ridere e poi mi fa una domanda “E cosa doveva fare di così importante?”Chiede curiosa “Mi sembra che dovesse andare a prendere Goten a scuola e poi fare l’esame della patente…” “Goku non ha ancora la patente???!!!”Sgrana gli occhi “Già… Quando dico che è scemo non lo dico mica a caso…”Ora c’è di nuovo silenzio e allora inizio a baciarle il collo. Adoro la sua pelle… Così morbida, profumata… Lei non oppone resistenza e senza difficoltà mi metto sopra di lei. Continuo a baciarle il collo mentre con le mani le cingo la vita. Ma sento che qualcosa non va… Mi alzo e la guardo… “Perché ti sei fermato, amore?”Mi dice “BULMA!!!!! Stai guardando la TV!!!!”Faccio sbalordito “Ma tesoro!!! C’è Baz!!! E poi muori…”Fai imitando il comico. Mi metto a ridere, sei veramente buffa.

Ora la bacio sulle labbra e lei serra le braccia nei miei capelli. Le metto le mani sotto la camicia da notte, accarezzandole i fianchi con estrema delicatezza, quando le sue, improvvisamente, mi alzano la maglia e si appoggiano sui miei pettorali.

Mi stacco dalle sue labbra, mi tolgo definitivamente la maglia, la lancio per terra e ritorno a baciarla. Le mie mani lentamente smettono di sfiorare la pelle vellutata dei suoi fianchi e iniziano a sbottonarle i bottoni della camicia da notte, facendo intravedere così il reggiseno. Apro tutti i bottoni e, mentre le bacio nuovamente il collo, la spoglio, scoprendo così i suoi lineamenti perfetti.

Abbiamo fatto l’amore.

Siamo sdraiati e lei è su di me. È stato bellissimo, come sempre “Amore… Sei fantastico…”Mi dice nascondendo la faccia nel mio collo “Lo so!”Rispondo sorridendo “Ma come siamo modesti!!”Dice ridendo. Le metto una mano sulla testa e la accarezzo. Dopo pochi secondi alza il viso e mi guarda negli occhi. Si avvicina sempre più e i nostri nasi si sfiorano. Quando credo di essermi perso nei suoi occhi sento le sue labbra scaldarmi il cuore “Ti amo…”Le dico. Lei rimane sorpresa, non se l’aspettava “Anch’io ti amo Vegeta!!!”E riprendiamo a baciarci.

 

 

CONTINUA…

 

 

Vi piace??? Anche qui mi aspetto tante recensioni!!!

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Posso venire con te? ***


LITIGI FRA VEGETA E CHICHI

Posso venire con te?

 

La voce narrante sarà Vegeta

 

Dopo un po’ decidiamo di dormire e durante la notte continuiamo a coccolarci.

Il sole mi sveglia e ti vedo dormire al mio fianco ancora persa nel mondo dei sogni.

Mi avvicino a te e delicatamente ti abbraccio da dietro. Rimaniamo a letto ancora per un po’quando poi dici di andare in cucina. Ti seguo, abbiamo pochi minuti di solitudine prima che arrivi Chichi.

Appena entriamo in cucina inizio a baciarti “Amore! Se arriva Chichi?” “Non avverto la sua presenza”Dico “Mi dispiace… Me devo preparare la colazione…”Mi dice rimanendo però abbracciata a me “Sei veramente incontentabile… Abbiamo appena finito!”Fa maliziosa “Lo sai che non i basti mai!!”. In pochi minuti prepari la colazione. Poi sento l’aurea di Trunks e siamo costretti a lasciarci. Insieme a lui arriva anche l’arpia, che si sdraia sul divano.

“Mamma, posso mangiare il gelato?”Ti chiede speranzoso Trunks “Si, però poco… Solo metà bicchiere… Vegeta, mettiglielo tu, io devo finire un progetto”E detto questo sparisci. “Ti prego papà… Mi riempi il bicchiere?”Mi supplica. Non riesco a resistere ai suoi occhioni e senza lasciarmi sfuggire un sorriso acconsento. Mi sporgo verso il muro per essere sicuro che tu non mi veda e poi affondo con il cucchiaio nel gelato “Però se la mamma se ne accorge, io non centro, chiaro? Perché poi se la prende con me!!”Dico posando il barattolo nel congelatore “Ok… Perché, se no cosa ti fa?”Mi chiede “Niente di doloroso, mi farà dormire sul divano, che non è affatto comodo!!!”Nel frattempo Chichi, che era appunto sdraiata sul divano, interviene gridando “Aaaaaaahhh!!! Cosaaaa??!! Tu hai dormito qui???!!! Che schifo!!! Cosa ci hai fatto??!!”Urla alzandosi velocemente. “Secondo te?”Dice Trunks “Non hai sentito mio padre? Ha appena detto che ci ha dormito… Che altro se no?”Fa ingenuo. Non ha intuito la malizia che Chichi ha messo nella frase riferendosi a me e a Bulma “Eh, che altro dovrei fare sul divano, giocare a tennis?”Poi mi avvicino alla strega e le sussurro “Qui è successo 7 volte… Non ti dico in camera…”E ridendo me ne vado.

La giornata prosegue monotonamente, io e Trunks ci alleniamo fino all’ora di pranzo, Bulma lavora per tutta la mattina ai progetti… E l’arpia non fa altro che tormentarmi e punzecchiarmi con le sue “battute”.

Dopo un lungo e noiosissimo pomeriggio… Arriva finalmente sera, e con lei, anche il momento di andare a dormire… (Capite cosa intendo???? Nd Vegeta).

 

La voce narrante sarò io

 

Vegeta entrò stancamente nella camera da letto, dirigendosi al suo lato… Si spogliò velocemente, posando i vestiti su una sedia. Poi sollevò il cuscino, prendendo i pantaloni del pigiama. In quel momento entrò Bulma “Ciao amore!”Gli sorrise “Hai finito? Credevo che con quell’ammasso di fili e circuiti, che tu chiami computer, ci avresti messo, come minimo, altre tre ore!!!”Fece lui disprezzando la tecnologia terrestre “Dentro all’ammasso di fili e circuiti c’è tutto il mio lavoro! E per tua informazione I MIEI computer sono i più tecnologici e i più avanzati del globo, mio caro!!”Rispose “modestamente” lei “Meno male che sono i migliori… Immagino quelli meno avanzati…”Disse sdraiandosi nel letto. Lei tirò arrabbiata il copriletto e il lenzuolo, guardando poi il marito severamente “Come puoi essere tanto sprezzante del mio lavoro??!!!”Chiese mettendosi sotto le coperte senza avvicinarsi al sayian “Avanti Bulma… Come puoi dire che il tuo computer sia IL migliore?? Ammettilo… Siete indietro… Ti ricordi quando hai visto per la prima volta il mio scouter? E la mia navicella?”Disse incrociando le braccia. Bulma diventò rossa, capendo di avere davanti l’evidenza più spudorata. “Sono più che sicuro che con le tecnologie giuste… Potresti fare grandi cose…”Fece saccente “Simpatico… E dove le trovo? Non mi crescono mica in giardino…”Fece sconsolata lei “Potrei procurartele io…”Disse illuminato Vegeta “E come?”Si girò improvvisamente verso il marito “Semplice!! Prendo una navicella, vado sul pianeta Freezer, prendo quello che mi serve e torno indietro!”Spiegò con naturalezza “Lo faresti davvero? Faresti questo per me?”Urlò lei finendogli addosso “Si, ma a una condizione…”Disse guardandola negli occhi blu mare “Non ti smentisci mai, eh?”Fece maliziosa per poi baciarlo. Vegeta mise le sue mani sulla vita di lei, iniziando poi a sfilare i pantaloni.

Le mani di Bulma scivolarono silenziosamente sotto la maglia di Vegeta. Il principe stava per lasciarsi andare quando ad un tratto Bulma si fermò “Però ad una condizione… Io verrò con te!” “Cosa???!!!! Non se ne parla!!!!” fece autoritario lui “E dai!!!! Perché mai non potrei venire!!”Piagnucolò lei “Sei impazzita?? Quelli non sospettano neanche che io sia sposato!!! Se mi vedessero arrivare sorridente con te appesa al braccio scoppierebbe l’inferno!!! Quindi tu rimarrai qui!”Incrociò le braccia per chiudere poi gli occhi con aria saccente “È forse un modo un po’ brusco per dirmi che ti preoccupi per me??!!”Lui arrossì di colpo spalancando gli occhi… Aveva fato centro!! “N-No… Figuriamoci…”Provò Vegeta “E invece si…”Disse con aria trionfante Bulma sdraiandosi sul marito “Ammettilo… Tu mi vuoi bene, e anche tanto!!!”Sorrise lei sfiorando le labbra del sayian. Vegeta deglutì a fatica, cercando di resistere al fascino della bocca della moglie che, senza rendersi conto stava fissando da ormai molto. “Allora??”Disse la scienziata “A-Allora cosa?”Chiese lui “Mi porti con te?” “No!!!”Disse severamente spostando lo sguardo “Ma così dimostri che mi ami!!”Puntualizzò lei “Mmmmm… E va bene!!! Basta che la pianti!!! Sei peggio dei bambini… Fin che non ottieni quello che vuoi non la smetti di rompere!!!”

E così dicendo spense l’abatjour e si coricò dando le spalle alla moglie. Chiuse gli occhi quando una presa lo riportò alla realtà “E ora che vuoi??!!!”Disse girandosi esasperato verso la moglie “Prima abbiamo interrotto qualcosa o sbaglio?...”Disse maliziosa Bulma. A lui spuntò un sorriso “Vedo che cominci a ragionare…”E così dicendo Vegeta si mise su Bulma.

Fecero l’amore per tutta la notte, fin che non si sdraiarono ansimanti nelle rispettive parti del letto “Amore… Anf anf…”Iniziò Bulma “Partiamo domani?? Anf anf…” “Si… Anf”E poi si addormentarono.

 

 

CONTINUA…

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Tu resti qui!!! ***


Kikka994: Beh, in questo chappy capirai perché Chichi non può intrufolarsi nella navicella… Cmq tranquilla… Adesso Chichi farà altro che una piccola parte, il nostro povero principe ne passerà di cotte e di crude!!!! Sono felice che la mia ff ti piaccia… Ciao e a presto!!!

 

_S_t_a_r_: Oh, no no… Tranquilla Chichi non rimarrà a casa da sola… Leggendo capirai… Vegeta è molto previdente :)… Spero che questo chappy ti piaccia!!!! Mi raccomando rece!!!!!!

 

Lady_Firiel: Bhe… Trunks da solo con quella… Nooooooo…. Non sia mai!!!!! Quel povero bimbo nelle grinfie di quella strega?? No!!!!Leggendo si capirà TUTTO!!! Aspetto con impazienza la tua rece!!!!

 

Clara111294: Tranquilla… Le discussioni tra Vegeta e Chichi devono esserci, se no non avrei intitolato la storia così… Anche se in certi chappy non si ammazzano di insulti non vuol dire che le liti siano finite… No???:)!!! Spero che con questo chappy tu ti diverta!!! Ciao e ancora grazie!!!

 

Ka93: Oh si… La “povera” Chichi rimarrà a casa!!! >:)… Sono molto perfida!!! Ihihih…. Ok.. Leggi e dimmi che ne pensi!!! Ciao!!!!

 

Dark Julius: Ciao!!! Grazie per essere passata!!! Già… Chichi dovrebbe essere uccisa sul rogo!!!! Grazie ancora, aspetto la tua prox rece!!!

 

Luna_07: No, no… Chichi non si aggregherà… Leggendo capirai…^^Sono previdente!!! Beh, che dire, leggi e buon divertimento!!!! E, mi raccomando, RECE!!!!

 

 

 

 

         LITIGI FRA VEGETA E CHICHI

Tu resti qui!!!

 

La voce narrante sarò io

 

La mattina arrivò in fretta e il primo a svegliarsi fu, ovviamente, Vegeta “Hei… Bulma… Bulma!! Diamine svegliati!!!”Ringhiò lui “Mhmhmm… Amore, che modi…”si lamentò lei “Dobbiamo partire! Se non ti muovi ti lascio qui!! Sbaglio o hai insistito tanto per venire…?”Le ricordò Vegeta mentre si metteva a pancia in su… Incrociò poi le mani dietro alla testa, mostrando così il petto scolpito… Bulma scattò seduta sul letto “È vero!!!!!”Poi si girò verso il marito comodamente sdraiato “Su muoviti!!! Ti lamenti tanto di me e tu sei ancora a letto?!!? Avanti, vestiti!!”Gli urlò lei dal bagno “Io non ci metto 2 ore per prepararmi!!! Potrei alzarmi tra mezz’ora, vestirmi, mangiare e farmi una doccia che ti troverei ancora in pigiama!!!”Disse lui alzandosi dal comodo materasso “Ah ah… Spiritoso…”Fece lei di rimando. Stranamente in breve furono pronti. Scesero in cucina e Bulma si mise subito ai fornelli “Ma amore… Perché ti sei messo la tua vecchia battle suit???”Chiese sorpresa “Ma che domande fai? Secondo te dovrei presentarmi in jeans e maglietta??”Fece lui ironico “Ma no!!! Vestito normale!!”Fece lei “Per loro questo è normale!! Se mi vedessero vestito da terrestre capirebbero subito dei miei “cambiamenti”… Per questo è fondamentale che non sappiano che siamo sposati!”Disse lui “Mmmm… E allora?? Io chi sarò?”Fece preoccupata “Farai finta di essere la mia serva… Non lo so!!” “Cosa??? La tua serva?? Neanche morta!!!!”Si rifiutò Bulma “Senti, sei tu che hai insistito per venire!!! Non posso andare lì dicendo “Salve, sono il principe dei sayian, vivo sulla Terra, sono sposato e ho 2 figli con una terrestre!!!” Dovrai solo fare finta!!!” “Uff e va bene…”Rispose un po’arrabbiata servendo la colazione al marito. In quel momento fece la sua apparizione Chichi che, vedendo Vegeta con la Battle suit, sgranò gli occhi “Oh… Ma guarda… Il nostro “amatissimo” scimmione vuole ritornare alle origini… Cos’è, una T-Shirt è troppo elegante per sua “Altezza”??”Disse lei “Ma perché non te fai n’anfiteatro de ca**i tuoi?”(Dovrebbe essere pronunciato in romanesco, non so se ho scritto giusto XD). Bulma, che stava bevendo il caffè, scoppiò a ridere sentendo il marito imitare la classica pronuncia romana “Ma come ti permetti di parlarmi in questo modo???!!! CAFONE!!!!!!!”E così dicendo si scaraventò addosso a Vegeta che, innocentemente stava accontentando il suo stomaco.*.*

In meno di un secondo Vegeta e Chichi finirono per terra (con tutta la sedia ovviamente). Chichi si mise a cavalcioni su Vegeta prendendolo poi per il collo della battle suit “Non osare mai più rivolgerti a me in quel modo, sono stata chiara?????!!!!”Urlò sotto lo sguardo esterrefatto di Bulma… Chichi… SOPRA il SUO UOMO????!!!! Vegeta era disgustato… “TOGLITI IMMEDIATAMENTE!!!! CHE SCHIFOOOO!!!!!!!” Gridò il sayian. Chichi, che non si era resa conto della imbarazzante posizione, sgranò gli occhi per poi scattare in piedi lasciando così libero Vegeta che, appena in piedi iniziò a sfregare energicamente con le mani il punto dove quella strega si era appoggiata (La vita!!! Non pensate male!!!! XD)

Vegeta: “Non osare mai più gridarmi in faccia… Ma soprattutto… Non osare mai più…”Non riusciva a dirlo “SALIRMI SOPRA!!!!!!”Gridò con sguardo truce. Bulma assisteva divertita… Ma ad essere sinceri… Era strano sentir dire da Vegeta “Non salirmi sopra” ad un’altra donna… E per di più a CHICHI!!!!

Chichi: “Tu non mi ordini proprio un bel niente, principe dei miei stivali!!!!”Urlò poi lei

Vegeta: “E invece io credo di si… Stupida vecchiaccia!!!!!”Ribatte il principe è_é

Chichi: “Vecchiaccia a chi???? Stupido macaco!!!!”Lo insultò lei

Vegeta: “Oh… Passiamo agli insulti pesanti… Ma si da il caso che lo “stupido macaco” qui presente abbia un quoziente intellettivo decisamente superiore alla norma!!!! Quindi pensa ad un insulto più adeguato… Sempre che tu ci riesca con quella micro-escrescenza che tu chiami “cervello”…”Fece Vegeta.

Bulma si mise a ridere guadagnandosi gli sguardi seccati del marito e dell’amica.

Bulma: “Amore… Non è colpa mia… Mi fai ridere…”Disse Bulma gettandosi fra le braccia di Vegeta che le cinse la vita con un braccio. Si guardarono per un lungo secondo negli occhi e entrambi si persero negli occhi dell’altra o

Chichi: “E comunque… Mi dispiace dirtelo Bulma… MA HAI SPOSATO UN VERO IMBECILLE!!!!!!!!!!!”Gridò lei. è_é

Vegeta: “Adesso basta…”Sibilò “Ti consiglio di iniziare a correre..!!”E così dicendo sollevò Bulma sfilandole le ciabatte.

Chichi: “Aaaaaahhhhhh!!!!!”Urlò iniziando a correre per i corridoi della Capsule Corp.

Bulma: “Vegeta??!!! Ma che fai??!!”Chiese la bella scienziata senza però ottenere risposta dal principe che, con uno scatto si lanciò all’inseguimento di Chichi. Dopo una decina di passi Vegeta tirò le ciabatte, colpendo la moglie dell’acerrimo rivale in testa, con la prima, e sul fondo schiena con la seconda. Soddisfatto Vegeta tornò indietro osservando trionfante la scena: Chichi stesa a tappeto che si lamentava dolorante T_T. Si spolverò soddisfatto le mani sotto lo sguardo sorpreso della moglie O.O

Bulma: “Vegeta!!!! Che hai fatto???!!!”Fece lei

Vegeta: “Niente…”Disse innocente il bel principe “L’ho solamente colpita in testa con le tue ciabatte… Magari con il colpo è diventata più intelligente…”Si giustificò Vegeta avvicinandosi alla moglie. In quel momento lo stomaco del sayian brontolò, ricordando a Bulma che il suo bel principe doveva fare rifornimento di energia. La scienziata sorrise “Oh… Ma come siamo affamati!!”Rise schioccando un bacio sulle labbra al marito che, dopo si sedette a tavola.

Dopo poco ritornò anche Chichi. Aveva i capelli tutti scompigliati e gli occhi erano ridotti a fessure. Vegeta la guardò, scosse la testa e poi iniziò a parlare con Bulma “Ah, Bulma… Dovremo partire con la navicella monoposto…”Disse poi Vegeta addentando una brioche. Lei si girò incredula “Cosaaa????!! E io dove starò?? Ok… Sono magra… Ma è impossibile entrare in due lì dentro!!!”Fece in preda all’ansia “Tranquilla… Il sedile si può tirare avanti… O se preferisci ti puoi sedere in braccio!!”Rise “Opto per la seconda…”Rispose Bulma dando un bacio a Vegeta che poi, riprese a mangiare la sua brioche “E comunque… Che problema ci sarebbe andare con una navicella normale???”Chiese giustamente Bulma “Gli abitanti di Freezer sono piuttosto ottusi… Se mi vedessero arrivare con una delle tue navicelle diventerebbero troppo sospettosi… Se usiamo la mia, invece, non avremo nessun problema… Per caso ti disturba starmi in braccio??”Chiese inutilmente il principe. Bulma gli si avvicinò sedendoglisi poi in braccio “No che non mi dispiace… Anzi!!”E iniziarono a baciarsi, provocando a Chichi una smorfia di disgusto. (Lei disgusto e io invidia T_T nd me).

Chichi: “FERMI TUTTI!!!!!”Gridò “Cos’è questa storia?? Andate nello spazio??? Dove??? Perché??” “Hey… Quante domande… E comunque non sono affari tuoi!!!”Disse Vegeta. Fortunatamente intervene Bulma “Vedi Chichi… Io e Vegeta andiamo nello spazio perchè… Dobbiamo prendere nuovi macchinari che qui sulla Terra non esistono…”Spiegò. Chichi era rimasta senza parole “C-C-Cosa?? E… Mi lasciate… Qui da sola???”Ma stavolta intervenne Vegeta “Figurati!!! Ci saranno i genitori di Bulma… Noi due torneremo tra uno o due giorni e nel frattempo tu, Trunks e i suoi andrete nella casa al mare della Capsule Corp. (questa nuova casa è puramente un frutto della mia immaginazione) a proposito… Dobbiamo dirlo a Trunks e ai tuoi genitori…”Disse Vegeta “Si, hai ragione… Aspetta, li chiamo…”Disse la scienziata che, inforcando la cornetta chiamò il padre e la madre “Si pronto? Ciao mamma!! Sto bene… Senti, c’è papà? Ok… Ciao papà… Potresti farmi un favore? Io e Vegeta andiamo nello spazio, dobbiamo prendere dei macchinari che sulla Terra non esistono… Voi, Trunks e Chichi potete andare nella casa al mare? Torneremo tra uno o due giorni… Si?? Grazie!!! Ok… Ciao…”E chiuse la telefonata. Poi si girò verso il marito “Hanno detto che arrivano tra 10 minuti” “Bene… Vado a prendere la navicella…”E si incamminò verso il laboratorio…

 

 

CONTINUA…

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Partenza!!!! ***


Lady_Firel: Già… Non avrei mai lasciato quel povero bimbo nelle grinfie di Chichi… A volte nelle storie sono perfida, ma questa era una vera e propria CONDANNA A MORTE!!!!! Sono veramente contenta che la mia fic ti piaccia così tanto da farti rotolare dalle risate XD!! Continua a seguirmi, ma soprattutto… CONTINUA A SCRIVERMI CIÓ CHE PENSI, OK??? Ciao Kissss!!!!!

 

_S_t_a_r_: Ciao!!!!! Bene bene… mi fa molto piacere sapere che te la ridi di gusto!!! XD… Tranquilla, Goku se la cava, cadi proprio nel momento giusto, in questo chappy si parla anche di Kaka!! Beh, che altro dire, buon divertimento!!!! Mi aspetto una rece!! Smack!

 

Lady Lexy: Già… L’immagine di Vegeta che lancia le ciabatte a Chichi, secondo il mio modesto parere, è spassosissimo!!! Peccato che nel cartone non ci sia una scena del genere… Ma qui si!!! Ok, leggi e poi dimmi che ne pensi!!! Ciao!!!

 

Ka93: A che lo dici!!! Anch’io se fossi in Bulma sarei super mega ultra GELOSA!!!! Vegeta è mio, mio e soltanto MIO!!!spero che qst chappy ti diverta!!! A presto!!!!

 

  Luna_07: Si… La scena di Chichi a cavalcioni su Vegeta mi è venuta in mente pensando a un attacco d’ira + violento del solito da parte di Chichi… Non puoi neanche immaginare (o forse si) il disgusto che provavo mentre scrivevo… Da super fan del principe è stato veramente difficile… Però ho scoperto di non essere debole di stomaco!! Bulma culosa? VERO!!!! Anch’io vorrei stare in braccio a Vegeta… E lei ci starà per tutto il viaggio!!!! Quante ore saranno?? 6, 7??? :( beata lei…

Va beh, ora ti lascio se no non hai più tempo x leggere il chappy… scrivi, ok? Ciao!!!!!

 

 

        

 

LITIGI FRA VEGETA E CHICHI

Partenza!!!!

 

La voce narrante sarò io

 

Vegeta camminava lungo i corridoi della Capsule Corp., raggiungendo infine il laboratorio. Andò verso la scrivania di Bulma e aprì un cassetto, dal quale estrasse il contenitore delle capsule. Eh già, la sua adorata mogliettina aveva ridotto la sua navicella in una comoda capsula, da usare in caso di necessità, come questo. Velocemente prese quella che gli serviva e, dopo aver riposto il contenitore nel cassetto, ritornò in cucina da Bulma.

Nel frattempo le due donne avevano iniziato a parlare del più e del meno quando ad un tratto Bulma fece una domanda “E Goku?? Lui non sa niente!!! Se avesse bisogno non troverebbe nessuno qui a casa…”Fece preoccupata la scienziata. Chichi mise il broncio “Umph, non mi interessa un bel niente di come se la caverà”Disse “Ma Chichi!! Ti ricordo che c’è anche Gohan con lui!!! È tuo figlio!!!!!”In quel momento entrò Vegeta con in mano la capsula “Ho preso la navicella… Su andiamo!!!”Disse il principe. Bulma si alzò dal divano imitata da Chichi che, accortasi di non aver messo a bagno nel lavandino la tazzina del caffè, si avviò verso il tavolo, prendendo poi l’oggetto. Contemporaneamente Vegeta, aveva preso, dal mobile sopra il lavabo, un bicchiere, che aveva riempito con dell’acqua di rubinetto. Chichi mise la tazza perfettamente sotto il rubinetto e, con forza, aprì al massimo il getto d’acqua che, dopo aver riempito la tazzina, schizzò ovviamente su Vegeta. Il principe smise di bere, facendo poi un piccolo scatto indietro per evitare l’acqua, ma fu tutto inutile, e il liquido gli bagno tutta l’armatura sul petto “Lasciatelo proprio dire… SEI VERAMENTE UN’IMBECILLE!!! MA TI SEMBRA LOGICO APRIRE AL MASSIMO IL RUBINETTO PER RIEMPIRE UNA TAZZINA?????????!!!!!!”Gridò Vegeta “BRUTTO SCIMMIONE!!!! TI HO GIÁ DETTO CHE NON DEVI PARLARMI IN QUESTO MODO!!!!”Urlò lei “IO NON PRENDO ORDINI DA NESSUNO, SPECIALMENTE DA TE!!!!”Rispose lui. Fortunatamente intervenne Bulma per calmare le acque “Hei!!!!! Voi due!!!! Basta!!!!”Poi si girò verso Vegeta “Amore… Me lo fai un grosso favore??”Chiese con occhi supplichevoli “Cioè?”Disse lui “Potresti andare da Goku e dirgli che partiamo?” “Cosa????? Non ci penso neanche!!!!”Rispose “Ti prego!! Se ci andassi io ci metterei un’eternità!!!! E di conseguenza non partiremmo più… Tu invece voli veloce…”Disse lei facendo gli occhioni “Grrrrr…..”Fece Vegeta “Grazie, amore!!!! Sei unico!!!!”E gli diede un bacio “Io non ho detto di si!!!! Hai fatto tutto da sola!!!”Puntualizzò lui “E invece tu ci andrai se no appena torniamo il tuo letto sarà il divano, MI SONO SPIEGATA?????!!!!!”Lui la guardò in cagnesco. Possibile che ogni volta dovesse sempre ricattarlo con il sesso?? Che gli togliesse la GR!!! Lo trattava come i bambini… Finiva in castigo!!!! “Grrrrrrr… E va bene!!!!!!! Ma questa è l’ultima volta!!!!”Disse furioso incamminandosi verso la porta “Amore!!!! Aspetta!!!!!!”Gridò Bulma raggiungendolo in giardino “Che vuoi ancora???”Fece scocciato lui “Oh, dai non mettere il broncio… Comunque già che ci sei vedi di parlare con Goku… Ti ricordi?? Dobbiamo far fare pace a quei due!!”Disse bisbigliando per non farsi sentire da Chichi “Cosa???? No, questo mai!!!! Non parlerò mai con Kakaroth di come se la cava a letto!!!”Si ribellò lui “Senti un po’!!!!! vuoi che Chichi rimanga per sempre a casa nostra o preferisci che se ne vada??”Chiese Bulma “Ovviamente la seconda, ma tu ti rendi conto di quello che mi stai chiedendo??? Parlare con Kakaroth su quell’argomento è come tirare testate ad un muro di cemento armato!!!!”Lei rise “Dai… Dovrai solo convincerlo a venire qui per fare pace con Chichi… Chissà che sforzo!!” “Se la fai tanto facile perché non ci parli tu… Se non sbaglio è più amico tuo che mio…”Disse lui mettendola spalle al muro “Ah si?? E come faccio a parlargli se sono qui??”Fece lei “Ti ci porto io… Andiamo lì, gli dico che partiamo e tu che deve fare pace!! Avanti, muoviti”Fece per prenderla in braccio “Ehm…  No!! Non posso!! È una cosa da uomini!!!!”Arrossì “Non potrei mai affrontare un argomento simile con Goku!!!”Vegeta era incastrato “Grrrr… Giuro che questa me la paghi!!!!”E volando a tutta velocità si diresse ai monti Poahz (nn so se è scritto giusto… Nn ho mai capito il nome di stì monti Nd me).

 

Goku intanto era impegnato con il figlio Gohan “Coraggio figliolo!!! L’hai quasi preso!!!!”Gridò Goku “Aahh!!!! Papà, è enorme!!!!”Urlò il ragazzo “Dai!!!! Dai!!!!!”E un enorme pesce atterrò pesantemente sulla riva del fiume (Ehm… Non pensate male… Non l’ho fatto a posta, ma sembra che ci sia il doppio senso… Ihih… Nd me XD) “Urcaaa!!!! Wow Gohan… Sei un fenomeno nella pesca!!!”Disse ridendo Goku “Eh eh eh… Grazie papà…”Rispose il ragazzo grattandosi la testa “Cavoli… Con questo pesce ci mangeremo per una settimana!!!”In quel momento atterrò lì Vegeta “Kakaroth!!!”Lo chiamò”Mmh?? Vegeta!!!!! Che sorpresa!!!! Che ci fai qui??!!!”Urlò correndo in contro all’amico “Sono venuto per dirti che io e Bulma partiamo per lo spazio”Goku inarcò un sopracciglio “E perché?”Chiese “Dobbiamo prendere dei macchinari che sulla Terra non esistono, staremo via un paio di giorni”Disse “E perché?”Chiese di nuovo “Perché cosa???”Fece Vegeta “Perché state via un paio di giorni??”Disse Goku “Ma che domande fai??? Perché è il tempo necessario per andare e tornare!!!! Se conti anche che dobbiamo trovare alcuni oggetti un bel po’di tempo parte!!!”Spiegò lui “E perché??”Ripete Goku “LA SMETTI DI CHIEDERE PERCHÉ PER OGNI COSA????!!!!!”Gridò Vegeta “Ok…”Disse Goku abbassando lo sguardo. Improvvisamente Vegeta arrossì e Goku se ne accorse “Vegeta, che hai??”Il principe fece un bel respiro cercando di sopprimere l’istinto omicida che provava verso la moglie “Ti… Ti devo parlare…”Disse senza guardarlo in faccia “Mmm??? Avanti, dimmi!!”Fece l’altro “Preferirei da soli…”Disse Vegeta riferendosi alla presenza di Gohan. Così entrarono in casa. Appena entrati Vegeta sgranò gli occhi… Tutto in disordine… “Ma che è successo??”Chiese “Eh eh… Vedi… Né io né Gohan siamo molto bravi nelle faccende domestiche…” (Si vedeva lontano un miglio che mancava la presenza femminile Nd me)

“Va beh, che volevi dirmi?”Disse Goku sedendosi sul divano, imitato da Vegeta che si sedette sulla poltrona davanti all’amico “Sono stato obbligato, e ci tengo a sottolineare OBBLIGATO, a parlarti…”Ma interruppe la frase “A parlarmi??”Lo incitò Goku “A parlarti del tuo rapporto con Chichi…”Confessò Vegeta arrossendo violentemente “E… Cosa vorresti sapere?”Chiese Goku “Io non vorrei sapere niente!!!! Mi ha costretto Bulma a venire qui!!!! Dannazione, quella donna è la reincarnazione del diavolo!!!!!” (alias Darbula XD) “Beh… Ultimamente non sta andando molto bene…”Iniziò Goku “A chi lo dici!!!! Quella serpe di tua moglie è insopportabile!!! Ma come fai a reggerla????”Disse Vegeta “Eh eh… Non lo so… Le voglio bene…”Fece sconsolato Goku. A Vegeta venne un brivido nella schiena… Volere bene… A CHICHI????? Secondo il suo modesto parere… IMPOSSIBILE!!!!! “Beh… Vedi di fare pace con quell’arpia… Io sto uscendo si testa… Non ce la faccio più a vederla tutti i giorni!!!”Ma il principe notò lo sguardo confuse dell’amico “Ehm… Scusa Vegeta ma… Cos’è un’arpia???”Vegeta si portò una mano sulla fronte, compatendo Goku per la sua ignoranza “Come cos’è!!!!??? È una figura mitologica!!! Si dice che fosse una creatura composta da una donna e un uccello…”Spiegò Vegeta (Oh, amore mio… Come sei colto!!! Nd me *o*) Goku fece una faccia schifata “Bleah!!!! Ma allora erano proprio brutte!!!!”Esclamò “Infatti!!!! È per questo che tua moglie la chiamo così!!!!!”Fece Vegeta “Adesso devo andare… Se non mi muovo non ci arriveremo mai su Freezer… E poi le mie povere orecchie non ce la fanno più di sentire gli urli di Bulma…”Disse lui “Ok… Allora ciao Vegeta!!!!”Lo salutò ricambiato da un gesto della mano del principe.

 

In breve tempo Vegeta tornò alla Capsule Corp. chiamando a gran voce Bulma che, sentendo il marito, uscì di casa correndo “Già di ritorno??”Disse “Sì, io non perdo tempo come qualcun altro…”Disse riferendosi alla moglie “Ah ah… Spiritoso… Ah, ho detto a Trunks che andrà insieme ai miei genitori e a Chichi alla casa al mare…”Vegeta fece una faccia compassionevole per il figlio “E come l’ha presa?”Chiese “Bene… Anche se preferiva venire con noi…”Disse lei.

In quel momento arrivarono i genitori della bella scienziata, che atterrarono nell’enorme giardino. Dopo aver chiamato il piccolo sayian Vegeta e Bulma erano pronti per partire “Papà!!!”Disse Trunks correndo verso il padre. Vegeta si voltò “Papà… Mi porti qualcosa dallo spazio??”Chiese speranzoso “Non c’è molto… Ma vedrò cosa posso fare…”Rispose il sayian “Grazie!!! Sei il papà migliore dell’universo!!!!”E gli si attaccò alle gambe. Vegeta gli diede una carezza sulla testa e per tutti giunse il momento di andare. Subito i genitori di Bulma, Trunks e Chichi salirono sull’Aircar e Vegeta lanciò la capsula in mezzo al giardino. In pochi secondi si trasformò in una navicella e il sayian aprì lo sportello. Quanto tempo… Era veramente un’eternità che non vedeva la sua adorata navicella. Gli spuntò un sorriso e poi si sedette sul comodo sedile rosso. Bulma gli si sedette in braccio e, dopo aver richiuso la porta Vegeta schiaccio una sequenza di pulsanti, facendo partire così il mezzo. Incredibile… Non avrebbe mai immaginato di ricordarsi ancora i tasti che la facevano partire… Che memoria!!!

Dopo poco furono circondati dal buio totale, fin che una miriade di lucine li illuminò. Passarono ancora pochi secondi e lo spazio li accolse “Wow…”Disse Bulma entusiasta “Tu viaggiavi tutti i giorni così??!”Fece “Già… Una noia mortale…”Rispose Vegeta “Cosa????!!! Ti annoiavi??? Ma è stupendo!!!”Disse lei “All’inizio lo pensavo anch’io… Ma fidati, dopo trent’anni ti saresti stufata pure tu…”

Il loro viaggio iniziò così, e tra poche ore, Bulma avrebbe conosciuto la vita che Vegeta aveva condotto prima di incontrarla…

 

 

CONTINUA…

 

Mi raccomando RECENSITE!!!!!! Ciao!!!!!!!

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Come nascono i bambini??? ***


Lady_Firiel: Anch’io vorrei andare nello spazio… Con Vegeta!!!!! A me non dispiace per niente per Chichi, anzi!! Ok… Leggi e rece!!!! Ciao!!!!

Clara111294: Tranquilla… Non fa niente se non recensisci ogni chappy… Già… L’ignoranza di Goku non ha confini!!! XD!! Sono felice che ti piaccia!!!! Ciao!! Aspetto ancora le tue impressioni!!!!

_S_t_a_r_: Eh eh… Già… Il doppio senso O////O…. Non ci avevo proprio fatto caso mentre scrivevo… Poi ho riguardato il “Dai!!!!! Dai!!!!”O/////O… Così ho riletto e ho messo il mex tra parentesi…. Eh eh… Ok.. Leggi e rece!!!!! TVB!!!!

Luna_07: Grazie per avermi detto cm si scrive il nome di quei monti…. Anche le altre me l’hanno detto…. Booo??? Ma dico io… Chiamarli con un nome normale no??? Mah… ma passando ai ringraziamenti… No… In questa storia i sayian sono molto più tardi -_-‘non capiranno che c’è del dolce tra i nostri innamorati!!!! *o*…. Beh… più avanti si capirà!!! Mi raccomando… RECE!!!!!!!! A prestissimo!!!

Ka93: Ahahaha!!!! No tranquilla… Chichi non distruggerà la casa al mare… Ci sono due adorabili vecchietti e un bimbo tenerissimo con lei!!! l’unico che lei non sopporta è il mio amore….*o* Basta!!!! Contegno!!! Ok… Beh… Spero ti piaccia qst chappy!!! Ciao!!!!!

Dark Julius: Eh eh… Mi fa piacere che la storia ti faccia ridere!!! Le cose nello spazio andranno bene!!! Leggi e rece!!!! Ciao e a presto!!!!! Smack!!

Bulma83: Ciao!!!!!!!! Ci siamo cono su msn… Quale onore *o*…Sei veramente simpatica!!! XD Spero che questo chappy ti faccia ridere!!!! Ciao!!!!       

 

 

LITIGI FRA VEGETA E CHICHI

    Come nascono i bambini?

 

 

La voce narrante sarà Vegeta

 

Sono qui… Nella mia vecchia navicella con Bulma in braccio… Osserva esterrefatta le stelle e lo spazio… Deve aver desiderato infinite volte vederlo… “Amore…”Mi dice “Quanto tempo impiegheremo per arrivare?”Premo un pulsante davanti a me e una voce meccanica dice “6 ore all’arrivo”Così metto le mie mani sui suoi fianchi e l’attiro a me. La guardo negli occhi e lei si avvicina sempre di più. Ci baciamo e lei mi mette le mani sul collo. I nostri respiri si fanno irregolari e il bacio ci prende sempre di più.

Improvvisamente lei si muove mettendosi a cavalcioni su di me, e dando così le spalle al vetro rosso della navicella…

 

La voce narrante sarò io

 

Nel frattempo Chichi e gli altri stavano andando alla casa al mare dei coniugi Briefs. La moglie di Goku guardava furibonda fuori dalla finestra, incuriosendo così il piccolo Trunks “Hei Chichi! Perché sei arrabbiata?”Chiese il piccolo sayian. La donna si girò stizzita “Perché tuo padre è un cretino!!!!! Ecco perché!!!!”Gridò.

Trunks fece una smorfia. Fortunatamente intervenne il padre di Bulma “Eh eh… Chichi… Capisco che tu e Vegeta non andiate molto d’accordo… Ma credimi, Vegeta è un ragazzo veramente intelligente!!! Ho sentito alcuni consigli che ha dato a Bulma per potenziare le capsule e devo dire che ha fatto un ragionamento impeccabile!!!”Disse orgogliosamente l’uomo “Ihihihih!!!! E poi è così affascinante!!!!”Intervenne la bionda terrestre. A questo commento Trunks cadde dal sedile, prendendo così, una dolorosa sederata “Eheh… Meno male che papà ha sposato la mamma e non la nonna…”Pensò il bimbo “Ahahah!!!! Affascinante quello scimmione di Vegeta!!!!! Questa si che è bella!!!!” ( certo che è figo Vegeta!!!! Sei tu che sei idiota!!!!! Nd me) “Grrrrr…. Non lo sopporto!!!!”Continuò Chichi. Il padre di Bulma parlò ancora “Mmhh… Perché non ti piace Vegeta? Si, non è molto socievole, ma non è cattivo…”Chichi, notando che tutti difendevano Vegeta, si arrabbiò ancora di più “Ma come potete difenderlo?? Mi chiama arpia!!!! Mi dice che sono una gallina!!!! E che sono brutta!!!!!!”Urlò istericamente con le lacrime agli occhi. A quel punto intervenne Trunks “Chichi… Ma è ovvio che papà dica che sei brutta… A lui piace solo la mamma!!!”Disse sorridendo (Oh… Che tenero…) i due vecchi sorrisero. Chichi si rivolse al piccolo “No… Tu sei ancora troppo piccolo… Ma tra qualche anno capirai come stanno realmente le cose… Tuo padre è un insensibile!!!”Disse. Poi si girò verso il bambino “Ti hanno spiegato come nascono i bambini?”Trunks fece di no con la testa “L’ho chiesto alla mamma e a papà… Ma mi hanno risposto che me l’avrebbero spiegato quando sarei stato più grande…”Spiegò “Tsk, che padre degenero…”Lo insultò lei “Perché? Cosa centra adesso?”I due vecchi si guardarono. Chichi non aveva mica intenzione di spiegare al piccolo Trunks come nascevano i bambini, vero???? Non sarebbe stata molto delicata… Povero piccolo…

“Ecco, vedi Trunks… I bambini nascono dall’unione di un uomo e una donna…”Disse. Il bimbo la guardava incantato. Finalmente avrebbe scoperto la verità “E ciò avviene in due occasioni… La prima è quando lei e lui si vogliono tanto bene… E la seconda…”Ecco… Non poteva mica dire che in alcuni casi avvenivano stupri!!! “La seconda è… Quando il procedimento, che serve per fare i bambini, lo vuole fare solo lui… Senza offesa ma… Credo che tu sia nato nella seconda circostanza…”Cercò di spiegare lei. Trunks non ci aveva capito un gran che, ma meglio di niente… “Il… Procedimento?”Chiese il piccolo “Com’è questo…  procedimento?”Disse. I signori Briefs si guardarono in preda all’ansia… Né Bulma né Vegeta avrebbero preso bene questa improvvisa lezione di vita… “Ehm… Trunks… Che ne dici se poi te lo spiegano meglio mamma e papà??”Intervenne previdentemente lo scienziato. Il piccolo annuì… La spiegazione dei genitori sarebbe stata sicuramente più chiara… Anche perché non ci voleva molto a spiegare meglio di Chichi… “No, signor Briefs!”Disse Chichi “Credo sia l’ora che Trunks sappia la verità!”E così continuò a spiegare al giovane sayian il “procedimento”.

Giustamente spaventato Mr. Briefs fece abbassare un vetro dal soffitto dell’aircair che divideva in due parti la macchina, rendendo insonorizzati entrambi gli scomparti. Sicuro di non essere così sentito, prese la radiolina collegata con la navicella di Vegeta e subito fece partire una chiamata.

Vegeta e Bulma si stavano ancora baciando, quando uno strano suono li bloccò “Che cos’è?”chiese Bulma “Niente, è solo la radio… Qualcuno ci sta chiamando… Saranno sicuramente i tuoi…”E così dicendo prese l’apparecchio mettendo il vivavoce “Pronto?” “Ehm… Vegeta! Senti… Dovrei dirti una cosa…”Iniziò l’uomo. “È successo qualcosa?”Chiese il sayian “No no… Ma Chichi sta facendo una sorta di lezione a  Trunks… Gli sta spiegando come nascono i bambini…” Bulma e Vegeta si guardarono sgranando gli occhi “Mi passi subito Trunks!!”Disse agitato Vegeta. Mr. Briefs passò la radio al nipotino che prontamente la prese “Ciao papà!!!!”Disse “Trunks!!! Non ascoltare quello che ti dice Chichi, ok??” “Perché? I bambini nascono… Dall’unione di un uomo e una donna!? Vero???”Vegeta si mise una mano sugli occhi… Troppo tardi!!!!! Bulma sbiancò, strappando dalle mani del marito la radiolina “Trunks!!!”Disse “Mamma!!!!!”La salutò lui “Che… Che altro ti ha detto Chichi??”Chiese preoccupata la ragazza “Mmmhh… Ah si!! Che i bambini nascono in due occasioni… La prima quando mamma è papà si vogliono tanto bene e la seconda quando è solo papà che… Che vuole fare il procedimento per fare i bambini… E ha detto anche che io sono nato nella seconda occasione… Quindi mi voleva solo papà??”Chiese il piccolo. Oh oh…

Vegeta e Bulma sudavano freddo… L’innocenza del loro bambino… Andata in fumo in due minuti!!!!! Vegeta strappò a sua volta la radio dalle mani della moglie “Trunks… Passami immediatamente Chichi!!!”Fece minaccioso. Il  bimbo passò la radio alla moglie di Goku “Si???!!!”Fece Chichi “Tuuu!!!!!!! Essere informe… Come ti sei solo permessa di spiegare a Trunks come nascono i bambini!!!!!!!!!!”Gridò “Umph! Era l’ora!!! Non è colpa mia se non hai le palle di spiegare a tuo figlio come si fa!!!!”Ops. aveva detto al grande principe dei sayian… CHE NON AVEVA LE PALLE?????!!!!!

Gli occhi di Vegeta si ridussero a due fessure “Ah è così!!!!???? Io non avrei le palle????? E allora dimmi… Perché qui io sono l’unico che ti dice in faccia insulti e robe varie???? Perché sono l’unico che ha le palle (sia fisiche che metaforiche) per dirti in faccia le cose come stanno!!!!! Tu prova ancora ad aprire bocca con mio figlio, su qualsiasi argomento, e io ti carbonizzo!!!!!!!!!!”E detto ciò chiuse la telefonata. “Wow amore… Che sfuriata!...”fece Bulma. Vegeta incrociò infuriato le braccia, guardando un punto indefinito fuori dalla navicella, iniziando poi a tamburellare ritmicamente l’indice destro sul braccio sinistro “Non so se ti sei resa conto… Gli ha spiegato, non esplicitamente, che ti ho violentata!!!!!!!!!”Disse poi Vegeta. Bulma sospirò “Beh… Mi sa tanto che poi dovremmo spiegarglielo da capo…”Disse “Già…!!! Poverino… L’avrà traumatizzato!!!”Disse Vegeta “Non esagerare… Non credo sia stata poi così brusca…”Provò a difendere l’amica “Non provare a giustificarla!!!! Appena torniamo sulla Terra mi sentirà…”Sibilò.

 

Passarono sei ore e finalmente i due innamorati arrivarono su Freezer. “Mi raccomando Bulma, stai sempre dietro di me, non parlare se non vieni interpellata, soprattutto con me, ok? Dovrai fingere di essere la mia schiava… Io vivo a casa tua, e tu e i tuoi genitori siete vivi solo per un mio capriccio, e cioè perché mi costruite le camere gravitazionali! Siamo qui per prendere macchinari che sul tuo pianeta non esistono, ok??”La ragazza annuì convinta “Sarò la tua serva personale… Di giorno a sgobbare per il grande principe dei sayian… E di notte tra le braccia del brutto e cattivone Vegeta…”Scherzò baciandolo. Lui rispose al bacio e poi parlò “Ecco! Un’altra cosa… Non dire assolutamente cose del genere!”Disse lui “Lo so… Stai tranquillo!”

Atterrati. Un boato.

Vegeta aprì lo sportello e, dopo aver fatto uscire Bulma, ridusse la navicella ad una capsula “Ok… Adesso dobbiamo entrare nel castello…”Disse Vegeta rimettendo la capsula nel contenitore senza guardare la fortezza alle sua spalle “Intendi quello?”Chiese Bulma indicandolo. Vegeta si girò rimanendo poi a bocca aperta di fronte all’enorme palazzo “Amore?? Stai bene??”Fece preoccupata Bulma passandogli una mano davanti agli occhi, ma lui non dava segni di vita e continuava a fissare sbalordito il castello. – Tante scene per un castello… Manco avesse visto un pitone!- Pensò lei “Incredibile…”Disse poi lui attirando l’attenzione della moglie “Non è cambiato per niente!!”Fece sorpreso. Bulma tornò a fissare il misterioso palazzo “Questo vuol dire che sapresti orientarti là dentro??”Chiese speranzosa Bulma che non aveva intenzione di perdersi nello spazio. Lui si girò “Ovvio che mi so orientare!!! Per chi mi hai preso??? Quel castello è 10 volte più grande della Capsule Corp. e dopo due giorni che Freezer mi ci portò mi orientavo perfettamente!!”Puntualizzò modestamente mentre si avviavano verso l’entrata. Dopo poco si intravidero due guardie ai lati del grande portone “Bulma, mettiti dietro di me”Disse Vegeta. La ragazza obbedì e in breve si ritrovarono di fronte due energumeni “Chi sei??”Parlò il primo “Sono il principe Vegeta, devo entrare”Disse lui. I due inarcarono un sopracciglio “Mmm?? Il principe Vegeta, hai detto?? Il grande principe dei sayian??”Fecero le guardie. Vegeta incrociò le braccia spazientito “Esatto e devo entrare”Ripete “Ma chi vuoi prendere in giro, eh? Vegeta è morto per mano del grande Freezer quasi dieci anni fa!!!! Tu non sei il principe…”Erano guai seri. Tutti dovevano rispettare il titolo nobiliare del principe dei sayian!!! “Se non mi credete…”Disse poi Vegeta “Ve lo dimostrerò…”E un secondo sparì. I due guardiani si spaventarono, iniziando a guardare terrorizzati da tutte le parti, cercando di individuare Vegeta che, divertito li osservava dall’alto, qualche centimetro sopra le loro teste “Sono qui”Disse poi una voce. I due alzarono lo sguardo e Vegeta atterrò pesantemente sulle zucche pelate dei due malcapitati, appoggiando le suole degli stivali sui crani, facendoli svenire. Caddero al suolo con un tonfo e Bulma fece una smorfia di dolore “Poverini… Non potevi usare un metodo più civile?”Chiese lei. Vegeta si girò stizzito “Hanno osato dire che non sono il principe dei sayian… E comunque non sono morti, ma svenuti… Dormiranno per circa 5 ore…”E poi entrarono.

 

La voce narrante sarà Vegeta

 

È veramente come me lo ricordavo… I muri in pietra grezza… L’aria fredda e pungente… Nessun rumore… Solo il rimbombo dei passi. Svolto a destra senza neanche pensarci, le mie gambe si muovono da sole, come se avessero riconosciuto anche loro il posto. “Che schifo… Tu vivevi qui??”Chiede improvvisamente Bulma “Già… Non era un gran che, ma meglio di niente…”Rispondo. Improvvisamente si sentono delle urla e istintivamente Bulma mi si attacca alla schiena “Ma che fai?? Se ti vedono capiscono tutto!!”Le bisbiglio “Ah… Scusa…”E si stacca.

Guardiamo davanti a noi e vediamo che 3 tipi strani tengono stretta contro un muro una donna di un altro pianeta “Hei voi!!!!!!! Fermi!!!!!!”Grido. I 3 si girano e, non riconoscendomi ovviamente, mi trattano come un loro pari “E tu chi sei?? Fatti gli affari tuoi…!!”Mi dice uno “Sono il principe Vegeta”Rispondo “Mmm???? Vegeta chi???”Mi dice quello. Sia io che Bulma cadiamo per terra. E che cacchio!!!! Ma non mi conosce nessuno???!!! “Wow che reputazione, amore…”Mi sussurra Bulma “Forse questi non mi conoscono perché non erano ancora nati…”Ipotizzo “Se se…”Fa lei di rimando “Cosa vorresti insinuare?? Io ho una reputazione, sai???”Continuo bisbigliando. Quello di prima mi si avvicina “Hai detto Vegeta… Ho già sentito questo nome…”Ahaha!!!! Lo sapevo!!!!! Sono famoso in tutto lo spazio!!!!! “Mmm… Ah, si!!! È la marca dei nuovi stivali da combattimento!!!!!”Cosaaaa?????? “Ma no!!!! Che dici!!!!”Interviene il secondo “È la marca delle bevande delle macchinette!!!!”Credo che la mia faccia sia indescrivibile O_O!!! Ma ora parla anche il terzo… Ma si dai… Mettiamoci anche un modello che fa calendari e abbiamo fatto bingo… T_T “Ma cosa sparate tutti e due!!!!??? Non è il modello che ha fatto i calendari???!!”E CHE DIAVOLO!!!!!! Mi alzo nero di rabbia dal pavimento “SONO IL PRINCIPE DEI SAYIAN!!!!!!!!!!!!!!!Grido con tutto il fiato che ho in corpo è_é!!!! Loro mi guardano basiti “Il principe dei sayian??”Chiedono tutti e tre in coro “Si… Esatto…”Ma uno mi scarta con lo sguardo cercando quello di Bulma che è alle mie spalle “E quella bambola chi è???”Dice mentre sbava “BAMBOLA A CHI???!!!!!!!!”Grida Bulma che, arrotolandosi le maniche, avanza bellicosa. Fortunatamente, per quei tre, la prendo per le braccia, ma lei continua a sbraitare “NON OSARE MAI PIÙ CHIAMARMI BAMBOLA, HAI CAPITO???? RAZZA DI FUNGO MALEODORANTE!!!!!!! STAMMI LONTANO GERME SCHIFOSO!!!!!!”Se non fosse per il mio provvidenziale intervento andrebbe avanti fino a domani… Così le metto una mano davanti alla bocca, la sollevo facilmente e prendiamo il corridoio affianco.

 

 

CONTINUA…

 

Spero sia stato divertente… Scrivetemi se avete riso oppure no, ok??? Voglio sapere le vostre impressioni, mi raccomando!!!!!! Ciao!!!!!!!!

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** Finalmente qualcuno che mi conosce!! ***


Lady_Firiel: Ciao carissima!!!! Ehehe… Sono contenta che tu abbia riso!! Già, nessuno lo conosce… Ma in qst chappy avrà la sua parte di gloria!! Leggi e rece!!! Ciao!!!!!!!

 

Lady Lexy: Ciao!!!! Anch’io rimarrei traumatizzata se Chichi mi spiegasse il procedimento… Se me lo spiegasse Vegeta invece *ç*… Ok basta… Bene!! Allora leggi e scrivi la rece!!! Ciao e a presto!!!

 

Ka93: Oii!!!! Ehehe pure io sbaverei davanti a un calendario di Vegeta…… Li avrei tutti!!!!!!!! XDXD povero Trunks… Ma ci penseranno i suoi adorabili genitori (più che altro Vegeta) a sistemare Chichi!!!! Ciao!!!!!!

 

_S_t_a_r_: Weilà!!!! Eheheeh!!!!!!! Si!!!! Sono cattiva!!!! Già… Vegeta ci è rimasto molto male… Ma in qst chappy lo conoscono… Aspetto una tua rece!!!! Ciao!!!!!

 

Dark Julius: XDXDXD!!!!! Anch’io avrei carbonizzato tutti!!!!! Final flash!!!!!!! Desolazione totale!!!!XDXDXD!!! Ciao ciao!!!!! Kiss!!!

 

Luna_07: Mi fa piacere sapere che eri divisa in 2 dalle risate!!!!! XDXD Era il mio scopo!!! Beh… Anch’io vorrei uccidere Chichi (Con Vegeta nella storia) ma se lo faccio il mio principe verrà punito da Bulma (Sul divano per due mesi)… Come farà Vegeta senza la sua adorata mogliettina a letto???? Mah…. E comunque pensa a me… Io le scrivo ste cose T_T… Va beh… Ciao e rece!!!!! TVB!!!!

 

Bulma83: Ciao mon amour!!!! Ehehe… Su msn sei sempre più simpatica… Sei il mio mito!!!! :* Ti adoro troppo!!!! Leggi qst chappy e come sempre lasciami una delle tue rece fantastiche!!!! TADB e salutami il tuo principe!!!!!

         P.S. Ti prego… Ricordati di scrivermi vagamente ciò che succede nella mia ff preferita!!!!! I particolari proverò ad immaginarmeli!! XD Nn vedo l’ora di tornare x leggere tt i chappy!!!! SI!!!!!! Ciao e a prestissimo!!!!! Kisssss!!!!!!

 

Dark Riku12: Weilà!!!! Riki!!!! Anke qui ci si vede!!!! Ah… Bei tempi quelli delle medie…. Va beh… Sono moooolto felice k la mia ff ti piaccia… OK ciao!!!! E mi raccomando… Continua a leggere la mia storia e a recensire!!!!!!!!!!

 

        

 

 

LITIGI FRA VEGETA E CHICHI

  Finalmente qualcuno che mi conosce!!     

 

La voce narrante sarà Vegeta

 

Sollevo facilmente Bulma prendendo poi il corridoio che ci porterà nella sala principale. Lei continua a scalciare, cercando di liberarsi, così, quando siamo abbastanza distanti, la metto giù, mettendola spalle al muro “Insomma, ma sei impazzita??? Ti avevo detto di stare ferma e zitta!!!! Ti vorrei ricordare che ora sei una schiava!! In quale universo parallelo le schiave reagiscono in quel modo?? Per poco non ci scoprivano!!”Dico a bassa voce “Si, lo so!!! Ma quello mi ha chiamata bambola!!!!”Dice rossa in viso e incrociando le braccia “Ho sentito… E comunque è un complimento…”Rispondo. Cavoli!!! Se reagisce così ad un complimento… Non oso immaginare cosa sarebbe capace di fare a qualcuno che le dice che è brutta!!! “Ci mancherebbe!!! Io sono bellissima… Ma non si doveva permettere!!! Che fine ha fatto tutta la tua gelosia?? Avresti dovuto spezzargli l’osso del collo!!!!”Fa furiosa. Inarco un sopracciglio “Ma se prima, quando ho fatto svenire le due guardie, mi hai assalito dicendo che non ho usato un metodo civile!!!! E comunque non avrei potuto picchiarli!! Te lo ripeto, se si capisce che io e te stiamo insieme… Scoppierebbe il finimondo!!! Quindi ora fammi il favore di startene zitta e buona fin che non ce ne staremo soli nella mia stanza!”Cerco di dire con calma “Grrr… E va bene!”Fa stizzita girando la testa verso sinistra. Sorrido e, con un dito, le giro il viso, incrociando così i suoi occhi “Hei…”Le dico dolcemente “Cerca di resistere ancora un po’, ok?”Lei annuisce e io le do un bacio, al quale risponde subito.

“E poi sarei io quella imprudente?? Se ci vedono mentre ci baciamo te lo dico io cosa succede!!”Bisbiglia. Mi spunta un sorriso “Si, ma io posso farlo… La schiava sei tu, mica io… Posso fare ciò che voglio…”Rido, e così dicendo riprendiamo il cammino.

Dopo un po’sentiamo un brusio di voci. Proviene sicuramente dalla sala principale. Accelero il passo e mi ritrovo davanti un secondo portone, anche questo controllato da due guardie che mi sbarrano la strada “Fermo!! E tu chi sei??”Mi chiedono “Sono il principe Vegeta”Rispondo. I due si guardano “V-Vegeta?? Il grande e famosissimo principe dei sayian???!!”Mi chiedono scioccati “Esatto, dovrei entrare”Dico poi “S-Si… Un secondo altezza… Dobbiamo chiedere se può entrare…”E dopo aver fatto un inchino i due entrano nell’enorme stanza, chiedendo allo strano individuo seduto sul trono se posso entrare. Mi giro verso Bulma con un sorriso stampato “Hai visto?? Si sono inchinati davanti a me!”Faccio beffardo. Non risponde e mi fissa stupita “Ma… Allora sei veramente famoso…”Dice poi “Certo!! Che credevi??!!”Le guardie tornano e inchinandosi nuovamente mi dicono che posso entrare.

Varco la soglia seguito da Bulma e subito un brusio ci accoglie. Cammino sicuro di me sul grande tappeto rosso e, appena raggiungo il trono, lo strano tizio che ci si siede sopra, ordina a tutti i presenti di inchinarsi di fronte al grande principe dei sayian. Poi inizia a parlare “A cosa dobbiamo la sua visita, Principe”Fa rispettosamente “Il pianeta sul quale vivo non è molto avanzato tecnologicamente… Sono venuto qui perché mi servono attrezzature più sofisticate”Spiego rapidamente “Mmmhh… Capisco… Su quale pianeta si è stabilito, Principe?”Mi domanda “Sulla Terra. Lei…”Dico indicando Bulma “… E suo padre sono gli scienziati migliori di quel pianeta, ma nonostante abbiano tecnologie superiori al resto degli abitanti, non dispongono di macchinari sufficientemente avanzati”Dico. Una donna alla mia destra in prima fila bisbiglia adorante a quella di fianco “Come parla bene…” e a questo commento sposto il mio sguardo su di lei che, capendo che l’ho sentita, arrossisce completamente… Faccio veramente questo effetto sulle donne??? (Siiiii!!!!!!! Sei troppo fico!!!!! Nd me O////O) Noncurante di ciò riprendo il discorso con lo strano tizio “Bene, Principe… Più tardi le manderò un mio servitore che vi condurrà nella sala tecnica… Se preferite potete andare nella vostra stanza per riposare… Il viaggio sarà stato sicuramente stancante… Si ricorda dov’è la vostra camera?”Mi dice “Si, mi ricordo. Allora aspetterò che veniate a chiamarmi”E così dicendo mi volto seguito da Bulma “Ah, un momento!”Mi richiama. Mi giro verso di lui “Quella donna… È con voi?” “Si, è la mia schiava… L’ho portata perché è lei la scienziata di cui parlavo prima… Sicuramente saprà decidere quali pezzi prendere”Dico “Vuole che la rinchiudiamo in una cella? Non vorrei che la disturbasse…”Fa gentilmente. Bulma s’irrigidisce “No, non ce n’è bisogno… Starà in stanza con me”E finalmente usciamo da quella gabbia di matti. Appena fuori Bulma mi parla “Wow amore… Erano tutti adoranti!!!...”Fa “Tsk, che ti avevo detto?? Sono il principe dei sayian!! È normale che sia famoso!!”E con uno scatto mi salta addosso, aggrappandosi al collo. Dopo poco raggiungiamo la mia stanza, entriamo e chiudo la porta a chiave… Non voglio che qualcuno ci disturbi. Wow… Non è cambiata di una virgola… Moquette beige… Letto enorme (con alternativo materasso ad acqua)… Bagno con una vasca idromassaggio… Lampadario con 15 lampadine…

Affascinato da tutto questo lusso vado velocemente verso il letto, mi ci sdraio pesantemente e incrociando poi le mani dietro la testa “Wow… Che stanza…”Fa Bulma guardandosi attorno “Già… È da tantissimo tempo che non la vedevo…”Dico “Vegeta!!!!”Grida poi “Mmmhh?? Che c’è??”Chiedo “Le scarpe!!! Toglitele prima di metterti sul letto!!!!”Ma che fa??? Mi sgrida??? “Ah… Ma non rompere!!”Le dico “Tsk, sei sempre il solito!! Un po’di educazione!!!”Dice ancora sdraiandosi sul letto accanto a me, dopo essersi tolta le scarpe ovviamente “Io sono educatissimo… E per tua informazione io qui posso fare tutto quello che voglio…”Dico mettendomi su di lei “Ah si?? E perché, di grazia??”Mi chiede. Sorrido “Perché io sono un principe… E i principi fanno sempre ciò che vogliono…”Dico avvicinandomi sempre di più al suo viso “E cosa vorresti fare ora?”Mi fermo a un millimetro dalle sua labbra “Baciarti…”Annullo la distanza che c’era tra i nostri visi e appoggio le mie labbra sulle sue. Lei risponde al bacio, mettendo poi le sue braccia intorno al mio collo. Improvvisamente si stacca “Imore… Che ore sono?”Chiede “E io che ne so!!”Dico rimettendomi dalla mia parte del letto. Lei tira fuori dalli tasca dei pantaloni il suo cellulare “Mmm?? Sono le… 13??!!! Ma com’è possibile??? Fuori è buio!!!! Non può essere l’una!!!!”Dice in preda al panico. La guardo e scuoto la testa “Bulma!!... C’è il fuso orario… Qui non siamo sulla Terra…”Dico. Smette finalmente di agitarsi e si rimette seduta “Oh… Già… Me ne ero dimenticata…”Improvvisamente il mio stomaco si fa sentire “Vegeta… Sei sempre il solito!! Possibile che tu abbia sempre fame???”Ma non fa in tempo a finire la frase che la sua pancia fa uno strano rumore. Sorrido “Dicevi?” “Ehm… Che è da tanto che non mettiamo qualcosa sotto i denti!!! Che ne dici di cercare qualcosa di commestibile??”Dice facendo la faccia da angioletto ^^’.

Così mi alzo e vado verso la porta “Hei!!! Fermo!!! Dove vai???”Mi ferma “A chiamare qualcuno, no?? Cosa credi… Che il cibo venga qui da solo?? Non ha mica le gambe!!”Rispondo “Lo so!! Ma non mi lasciare qui da sola…”E no!!! Non può fare come i bambini!!! “Bulma… Guarda che non c’è il lupo cattivo che ti mangia… Se stai da sola per un paio di minuti non succede niente!”Dico “Si!! Ma qui è tutto così silenzioso… E poi è un posto che non conosco!!! Mi fa paura!!”Continua a lagnarsi… “Ma come fai ad avere paura??? Starai chiusa qui dentro!!! Questa è la mia stanza… La camera del principe!!! Nessuno si sognerebbe di avvicinarsi!!!!”Cerco di convincerla “Si… Ma se venissero i servitori?? Oppure quello che deve chiamarti per scegliere i pezzi da portare sulla Terra??? Non posso mica rispondere io!!!”Dice “Grrrr… Avanti… Non ci metterò molto… Tornerò tra poco!!”E senza lasciarla controbattere esco dalla stanza, lasciandola gridare da sola XD. Aahh… Sto morendo di fame… Devo trovare del cibo il prima possibile o sarò capace di svenire…

Continuo a camminare per i corridoi quando sento delle voci. Mi avvicino e con gli occhi spalancati rimango a fissare la scena…

 

La voce narrante sarà Bulma

 

Grrrr!!!! Ma guarda te se quello stupido scimmione doveva lasciarmi qui da sola!!!!! Grrrrrr… Quando fa così lo odio!!!! Però… Però è così carino… Quando fa la faccia imbronciata lo adoro!!! E poi… Ha un fisico… Bulma, Bulma!!!! Calmati!!!!! Non è il momento di lasciarsi influenzare da queste cose… Appena torna mi sentirà… Oh, si che mi sentirà!!!!! Nessuno pianta in asso Bulma Briefs!!!! NESSUNO!!!! Tantomeno un principe che non è neanche famoso!!!! Uff… Scommetto che ci metterà un secolo!!!! E scommetto pure che non si ricorderà neanche di portarmi qualcosa da mangiare!!!! Grrrrrrr… Principe… Ma dove!???!!! Un vero principe tratterebbe una signora come me come se fossi di cristallo!!!!!! Altro che abbandonata!!! Uff… E adesso che faccio?? Qui non c’è niente!!!! Uff!!! Mi alzo svogliatamente dal letto e vado in bagno… Apro la porta e… Ma che diavolo??!!! Questo non è un bagno!!!! È una reggia!!!! Piastrelle bianche, tappeti giganteschi, un water che tra un po’è più grande del lavandino!!!!… Mi giro a sinistra… Un mega lavandino, con uno specchio larghissimo e… Più alto di me!!!!! (senza contare che è su un mobile)… Mi giro a destra… Un enorme vasca da bagno (15 m quadrati) con… Idromassaggio!!!! Sempre con occhi sgranati guardo di fronte e… No… Non ci credo… La Capsule Corp. in confronto sembra una casa di campagna… Davanti a me c’è… Una specie di piscina… Con le porte da calcio e… Due canestri!!!!!!! Ma che è??? Na palestra o un bagno??? E poi… un’altra vasca con i sedili in stoffa… E sembrano pure morbidi!!!! Questo è un sogno… Sono sicuramente morta e questo è il paradiso…

Non resisto… Vado dalla vasca con l’idromassaggio e inizio a riempirla con acqua calda… Inizio a spogliarmi aspettando però che la vasca si riempia completamente (non fino all’orlo)…

Finalmente è piena. Mi libero degli ultimi vestiti e mi immergo nell’acqua… Aahhh… Com’è rilassante… Sento il corpo in una pace assoluta… Vorrei restare qui dentro per sempre…

Prendo un bel respiro e poi metto anche la testa sott’acqua… Apro gli occhi e noto solo adesso il mega lampadario che sta sulla mia testa!!!!! Più che un lampadario… Assomiglia ad una piramide di cristallo!!!!! Se mai mi dovesse cadere addosso mi ammazzerebbe… Ritorno su, prendendo poi una bella boccata d’aria…

 

La voce narrante sarà Vegeta

 

Sono finalmente riuscito a trovare la sala da pranzo e… Mi si presenta uno “spettacolo”alquanto strano… Non credo di avere le allucinazioni… No, sono ancora giovane e bellissimo (Già… Nd me)… Non posso avere le allucinazioni… Ma allora… Ci sono veramente centinaia di sayian impazziti che si lanciano cibo da un tavolo all’altro??? Rimango fermo e immobile sulla soglia… Non entrerò mai là dentro… Non voglio mica sporcarmi dalla punta dei capelli alle dita dei piedi!!! Poi chi la sentirebbe Bulma?? Direbbe sicuramente “Ecco!!! Come al solito!!! Vai chissà dove e torni sporco come un animale!!!!! Ma fai risse o cosa??? Tanto poi ci sono io che lavo!!!!!!!”E poi andrebbe avanti per ore e ore… No no… Io starò qui fuori… Brrrruorrrr… Aahh… Il mio stomaco!!! Guardo nuovamente dentro e… Cosa??? Un sayian sale in piedi sul tavolo con in mano un piatto enorme di pasta asciutta… No… Non vorrà mica lanciarla… Vero??? Carica il braccio e… Via!!!!! Il piatto finisce dritto in testa ad un altro sayian che, non avendo gradito il “regalo”, si butta sull’altro, sfondando inevitabilmente il tavolo, facendo cadere altre enormi quantità di cibo…

“BAAAAASTAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!”Grido. Tutti si fermano e si girano a guardarmi. Cerco di assumere un’espressione arrabbiata per essere più convincente. Sicuro di me entro lanciando occhiate qua e la… “VI SEMBRA IL MODO DI COMPORTARVI??? VERGOGNATEVI!!!!!”Grido.

Continuo ad avanzare, fin che non raggiungo il fondo della sala, dove dei tipi incappucciati servono il cibo. Velocemente prendo 2 porzioni, avviandomi poi verso l’uscita… Gradirei uscire da qui intonso e pulito… Appena varco la soglia si riscatena l’inferno e nuovamente piatti, vassoi, e altre sostanze che non conosco (e che preferisco non conoscere) volano per tutta la stanza, andando a colpire poveri malcapitati che, forse, nella rissa non centravano niente…

Scuoto la testa e senza più fare caso a loro ritorno nella mia stanza… Ho una fame che non ci vedo…

Entro in camera e Bulma non c’è… Fantastico!! Dove diavolo si sarà cacciata quella donna ora??? “Bulma???!!!! Dove diavolo sei!!!!!????”La chiamo “Qui!!!! Amore, sono in bagno!!”(meno male che doveva dirgli di tutto) Sento gridare. Appoggio il piato sul letto e sopra pensiero entro “Ti ho portato la ce….”Rimango senza parole… Guardo i suoi vestiti sparsi su tutto il pavimento, portando poi lo sguardo su di lei “Na…”Finisco la frase. Mi appoggio allo stipite incrociando le braccia e la guardo sorridendo… “Vedo che hai trovato il bagno…”Dico “Bagno??? Questo non è un semplice bagno!!!!!! Q-Questa è… Una reggia!!!!!!”Risponde immergendosi completamente nell’acqua “Amore…”Dice poi “Perché non entri anche tu?”Mi chiede maliziosa “Bulma, io sto morendo di fame, gradirei taaanto mangiare…”Dico. Noto poi che mi guarda arrabbiata “Ah, è così??!!! Fammi capire… Tu preferisci mangiare invece che venire nella vasca con ME???!!!!” “No!! Cioè… In situazioni normali no… Ma adesso ho fame!!!! Possiamo farlo dopo!!”Cerco di convincerla “Non c’è nessun dopo!!!!!! O adesso o niente!!!”Chiude gli occhi saccente e incrocia le braccia. Uff!!! E va beh!!! Farò sto sacrificio!!! Così inizio a spogliarmi senza che lei se ne accorga e in poco più di due secondi sono nella vasca “Ahah!! Vedo che hai scelto me…”Dice ridendo “A quanto pare…”Sorrido.

Beh… Quello che è successo dopo non sono affari vostri… Quindi evitate domande e robe varie… Vi posso solo dire che quando siamo usciti dalla vasca c’era acqua ovunque O/////O.

Ma ritornando a prima…

Abbiamo appena finito (quello che non potete sapere – guarda che si capisce cosa avete fatto -_-‘ nd me )… Siamo ancora nella vasca, tranquilli e rilassati… E cosa può succedere in momenti come questi?? SUONANO ALLA PORTA!!!!!! Sarà sicuramente il servitore di quel sovrano da strapazzo che è venuto a chiamarci per i pezzi… Grrr… Ma proprio adesso doveva venire?? NON HO ANCORA PRANZATO!!!! “Vegeta!!! Che aspetti?? Su muoviti! Vai ad aprire!!”Mi dice “Ma perché io???”Uffa!!!!! e devo sempre fare tutto io??? “Perché qui io sono una schiava!!!! Figuriamoci se posso aprire la porta…”Quanto la odia quando fa così… È dannatamente furba è_é…

Esco dalla vasca e mi asciugo… Anche Bulma esce e la sento poi gridare. Mi giro e la vedo seduta per terra dolorante… Ok… C’era acqua su tutto il pavimento… Ma che impedita XD!!!!

Le porgo una mano e la aiuto ad alzarsi…

 

 

CONTINUA…

 

Ciao a tutti!!!!!!! Anche qui mi aspetto tantissime rece!!!!!! Mi dispiace… Ma il 25 parto per le vacanze. Sto 2 mesi in Calabria SENZA PC!!!!!!! Quindi non posso né aggiornare né continuare a seguirvi!!!!!!! TT_TT Sn tanto triste… Scusate!! Spero che qst chappy abbia fatto ridere cm il precedente… Anche qui ditemi se avete riso, ok???? Beh… Che altro dire… Mi mancherete un casino… Siete fantastike/ci (se ci sn maschi) TT_TT Allora… SAYONARA!!!!! VVTTTTB!!!!

 

P.S. Ho aggiornato anche l’altra ff!!!!!!! Ciao!!!!!!

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** I pezzi di ricambio ***


ECCOMI!!!!!!!! SONO FINALMENTE TORNATA DALLE VACANZE!!!!!!!!!!!!!!!! VI SONO MANCATA????? (SIIIII!!!!!!!!! Nd voi) XDXD SCUSATEMI… MA ADESSO ECCO A VOI IL NUOVO CHAPPY!!!!!!!!!! MI SIETE MANCATI UN CASINO!!!!!!! CIAUZ!!!!!!!

 

 

 

Bulma83: Ciao amò!!!!!!!! Eheh… Tranquilla Chichi non è scomparsa… Sto solamente dando un po’ di tregua al mio povero principe, ma presto ritornerà all’attacco!!!! Allora leggi e rece!! Ciau!!!!!! TVB!!!

 

Lady Lexy: Ciao piccola!!!!! No, in qst ff non ci sono nemici da battere… Nell’altra “Il mio principe azzurro”mi sono sbizzarrita abbastanza coi nemici^^… No, qui i sayian sono veramente tonti… Quindi i nostri piccioncini saranno al sicuro… Eheheh… Ok, leggi e recensisci!!!!!!! TVB!!!!! Ciao!!!!

 

Lady_Firiel: Ciao!!!!!!!!!!! Sono finalmente tornata con il nuovo capitolo!!!!!! Ahaha… Contenta??!! Grazie, sei davvero gentilissima a farmi così tanti complimenti… O/////O… Ehehe… Mi fa davvero piacere che ti piaccia così tanto!!!! Aspetto la recensione!!! Ciao e a presto!!!  TVB!!!!!

 

Luna_07: Ciauz!!!!!!! Ehehe… Si, hai ragione… Qualsiasi donna incontri Vegeta, volente o nolente dopo un po’ inizia a sbavare XDXDXD (e io mi ci metto dentro)!!... Cavoli è proprio fico *ç*… Beh… Spero che qst chappy sia divertente… Dimmi poi se hai riso, ok??? A dopo!!!!!! TVB!!!!!

 

_S_t_a_r_: Ciao!!!!!!!!!!!!! Ehehe… Si si… Le passa tutto se pensa alla vasca XDXDXD Ahahah… T_T Scusa… Io non volevo andare… Cioè, andare in vacanza si!!! Ma con un pc!!!!!! Mi dispiace veramente di qst enorme ritardo…. Sob… Ma adesso eccomi qui!!!!!! Spero di essermi fatta perdonare!!!! XD^^Mi raccomando rece!!!! TVB!!!!!

 

Dark Riku: Weilà Riky!!!!!!!!! Eh già… In banco insieme facevamo i pazzi!!!! XDXD altro che casino…. Con la Dapino facevamo un putt***io… ^^XDXDXD ehehe… Mi mancano quei tempi… Tranne la Pia, sia chiaro XD… Morisse sotto un treno!!!! è_é Okis, leggi e rece subito!!!!!! Mio piccolo grande amicus!!!!

 

Ka93: Ciao tesoro!!!!!!!! Eccomi finalmente!!!!! XDXDXD eh, già… Prima sconosciuto e poi accolto come si deve XDXD ehehehehe!!!!!! Wow… Hai un giardino??? Beata te… Cmq… Credo di aver un po’esagerato col lusso i Vegeta… Hihihi… ^^Si, ok è un principe di tutto rispetto… Però… Ma si!! Se lo merita infondo, no??? Altrimenti che razza di fan di Vegeta sarei se non gli dare tt i comfort poxxibili??XDXD ok… Ora ti lascio al cap… Rece… Ti aspetto!!!!!

 

 

 

LITIGI FRA VEGETA E CHICHI

I pezzi di ricambio

La voce narrante sarà Vegeta

 

Sono appena uscito dalla vasca e, il tempo di mettermi un asciugamano in vita e cercare i boxer (detti anche copri-gingilli), sento Bulma urlare. Mi giro rapido e la vedo seduta per terra dolorante. Eh già… Quando eravamo nella vasca abbiamo fatto un po’di casino e praticamente tutta l’acqua è uscita fuori ma… Come diavolo si fa a scivolare!!!!! Si sta attenti!!!! Mi limito solo a pensare tutto ciò… Se dalle mie labbra uscisse un vago suono che assomigli ad una presa in giro Bulma non la finirebbe più di lagnarsi… E ci tengo a puntualizzare che devo ancora mangiare!!!

Le porgo una mano per aiutarla ad alzarsi. Lei la prende e faticosamente si rimette in piedi. Continuo a cercare i mie boxer da tutte le parti… Nella fretta di entrare nella vasca devo averli scaraventati chissà dove!! XD TOC TOC… Oh, no!!!! La porta no!!!! “Vegeta dai!!! Vai ad aprire!!”Dice “Ma mi vedi o no??!!! Non trovo i boxer!!! Non posso aprire così!!!!!”Dico bisbigliando per non farmi sentire “Vai ad aprire tu se sei impaziente di vedere chi è che scoccia!!”Le dico “Ma sei matto??!! Tu almeno hai l’asciugamano in vita!!!!! Io NO!!!!!! E se fosse un uomo alla porta??? Non saresti geloso se mi vedesse così???!!”Mmmh… In effetti ha ragione “Si, ma se fosse una donna????!!! Non poso presentarmi in queste condizioni!!!!”

TOC TOC TOC TOC “E CHE CRISTO!!!!!!! UN PO’DI PAZIENZA, NOOO???!!!!!”Grido. Quando qualcuno non apre significa che non può, no? Mi sembra logico!!!! “Ma dove cavolo sono i boxer!!!!!!!!!!”Dico spazientito guardando in preda al panico da tutte la parti “Ihihih… Io sono già vestita e tu devi ancora metterti le mutande… Ihihihih!!!!!”Ride “Invece di sghignazzare dammi una mano!!!!”La fulmino “Si si… Calmino…”Dopo poco li trovo. Non chiedetemi come ma erano finiti sul lampadario O/////O ehehe… Forse nella foga gli ho lanciati un po’troppo in aria… Mi sollevo leggero da terra fina a raggiungere l’indumento tanto bramato. Atterro velocemente e mi infilo il necessario per poter andare ad aprire. Corro fino alla porta e apro… Una donna di media altezza mi si presenta davanti e, dopo avermi squadrato da capo a piedi più di una volta con occhi sbarrati e la bocca spalancata, sviene cadendo a terra con un tonfo.

Rimango sorpreso… È successo tutto così in fretta!!!! “Hei?...”Provo a chiamare la donna svenuta ma senza successo… Svenuta stecchita… Poi Bulma arriva correndo “Allora?? Chi era??”Mi chiede “Era una donna…”Rispondo indicando con lo sguardo il corpo privo di conoscenza della misteriosa fanciulla “Che ti dicevo??? Tsk, è svenuta solo perché mi ha visto in boxer… TU VOLEVI FARMI APRIRE LA PORTA SOLO CON L’ASCIUGAMANO LEGATO IN VITAAA!!!!!”Non so perché ma mi è venuto da urlare “Ma bravo!!! Urlalo per tutto il castello, che non ti sente nessuno!!!!”Arrossisco O/////O “Dai, su… Portiamola dentro… Non possiamo lasciarla qui fuori…”Dice. Così prendo un piede della donna e senza molta grazia la trascino dentro sotto lo sguardo sorpreso di Bulma che incrocia le braccia severa “Non guardarmi così!! Cos’ho fatto ora??”Chiedo alzando le spalle “E m lo chiedi??? Ti sembra il modo di trattare una fanciulla???? Prenderla senza garbo per una caviglia!!! Altro che principe… Sei un vero e proprio troglodita cafone!!!!!!”Grida chiudendo la porta. Troglodita cafone a chi???? “Non per puntualizzare, ma tu il troglodita cafone te lo sei sposato!!!”Dico con un mezzo sorriso. Lei non risponde e arrossisce e io mi siedo su letto prendendo finalmente il piatto della mensa. Inizio a mangiare e dopo un po’mi accorgo che Bulma mi sta guardando “Che c’è??”Chiedo. lei scuote la testa raggiungendomi poi sul materasso “Possibile che pensi sempre al cibo???!”Mi fa. Io penso sempre al cibo??? Sono ore che non metto niente nello stomaco!!! “Cosa???!!! Sono le 2!!!! È da stamattina che non tocco cibo!!!!!”Mangiare è un mio diritto!!! E non sarà di certo lei a impedirmi di accontentare il mio stomaco!!! U_U

Rapidamente finisco di mangiare e poso il piatto sul comodino… Un momento… Me Bulma è digiuna!!! “Perché non mangi??”Le chiedo “Mmm?? No… Non ho molta fame… Ho un altro appetito…”Dice guardandomi maliziosa “Ma abbiamo appena finito!!!!”Dico sgranando gli occhi. Lei si avvicina “Stai rifiutando, per caso?”Mi giro e mi metto sopra di lei, rimanendo a un millimetro dal suo viso “Non mi sembra di aver detto di no…”Così la bacio e lei subito risponde. Dopo poco lei però si stacca “Amore fermo…”Dice sottovoce “Che c’è??”Chiedo “Se la nostra ospite si svegliasse e ci beccherebbe a farlo capirebbero tutto… Ricordi?? Io sono la tua schiava!!! Non sia mai che un principe faccia certe cose con un essere inferiore…”Mmm… In effetti ha ragione… “Non preoccuparti… Se dovesse vedere qualcosa la farò fuori in un secondo!”Cerco di convincerla “VEGETA!!!!!! Non si uccide una persona senza motivo!!!!!”Ma che fa… Mi sgrida??? “Ma se ci vedesse mentre lo facciamo… Il motivo ce l’avrei eccome!!”Lei sorride e io la bacio di nuovo.

 

La voce narrante sarò io

 

Nel frattempo Trunks, Chichi e i signori Briefs viaggiavano a gran velocità in direzione della casa al mare della Capsule Corp. “Uffa…”Iniziò il piccolo sayian “Mi sono ricordato ora che lì non c’è nessun bambino… Se solo mi fossi portato dietro i videogiochi…”Disse piagnucolando “Dai, non fare così…”Lo incoraggiò il nonno “Vedrai che ti divertirai!! C’è un mare stupendo e potrai fare tutti i bagni che vorrai!!!” “Si… Però…”Continuò il bimbo. Ma stavolta ad intervenire fu Chichi “Ora basta lamentarsi!!!”Esclamò di colpo. Il piccolo Trunks si voltò di scatto verso la moglie di Goku con occhioni sbarrati “Tsk, sei proprio una lagna. Non ti vergogni a comportarti come un bambino di 3 anni??”Trunks si girò offeso dal lato opposto, cercando di trattenersi dal rispondere male. Un momento. Perché fare tanto l’educato?? Nemmeno la sua adorata mamma gli aveva mai parlato così!! E neanche il suo papà, che quando voleva sapeva essere davvero severo!! “Sai che ti dico?? Che ha ragione il mio papà!!!! Su ogni cosa!!!!”Gridò improvvisamente il bimbo. Chichi si girò verso di lui con aria interrogativa “Che vuoi dire??”Chiese “Voglio dire che è vero che sei una strega!!!!! Ed è anche vero che sei un’arpia!!!! Non so cosa siano le arpie, ma se il mio papà te lo dice vuol dire che lo sei!!!!!”è_é rispose coraggiosamente Trunks. “COME TI PERMETTI!!!!!!! BRUTO INSOLENTE CHE NON SEI ALTRO!!!!!!!!! TI FACCIO VEDERE IO!!!!!!!!!!”Urlò Chichi e subito si lanciò addosso al bambino mettendogli le mani al collo alla Homer Simpsons XD. Ma nonostante la prese fosse forte il cucciolo di sayian non sentiva il minimo dolore e riusciva a parlare perfettamente “Grrrr!!!! Questo glielo dico al mio papà!!!!! E poi ti picchierà così tanto da farti diventare ancora più brutta!!!!!!!”Gridò lui. Chichi si infuriò ancora i più “Ah si??? Il tuo adorato papino è un emerito idiota che non riuscirebbe ad ammazzare neanche una misera mosca!!!!”Urlò di rimando lei. A quel punto Trunks non ci vide più e con gran parte della sua immensa forza colpì con un calcio Chichi proprio sotto il mento. A causa del colpo ricevuto la “donna”sbattè contro il soffitto dell’aircar finendo poi a gambe all’aria sul sedile XD “Tsk, così impari!!!! E anche se mi chiederai scusa in ginocchio non ti perdonerò mai e il mio papà si arrabbierà molto quando gli dirò cosa mi hai fatto!!”Disse per poi guardare fuori dal finestrino.

 

La voce narrante sarò io

 

Nel frattempo su Freezer Vegeta e Bulma continuavano a scambiarsi piccoli baci che volta dopo volta diventavano sempre più veloci. Improvvisamente il principe infilò una mano sotto la maglia della scienziata. Involontariamente le fece solletico, provocandole una risata. Stavano per lasciarsi andare quando un lamento li bloccò. Si guardarono negli occhi non capendo chi fosse quando entrambi si voltarono in direzione della ragazza svenuta. La fanciulla si massaggiava dolorante la testa e li guardava con occhi sgranati. Ops… Beccati!!!!!! Questa non ci voleva proprio… E ora come avrebbero fatto a giustificarsi??? O.o… “Ehm… Ma principe… Lei non era la sua schiava??”Chiese la ragazza indicando Bulma “Ehm… Chi, lei???”Fece Vegeta cercando di perdere tempo. Non sapeva proprio cosa dire e si era accorto SOLO ORA di essere ancora SOPRA Bulma!!!!!! Di scatto rotolò nella sua parte del letto, ma ormai non c’erano più speranze… Bulma era comodamente sdraiata sul letto reale!!!!! Non si era mai vista una schiava sfiorare il materasso se non per rifare il letto da brava donnina!!!! Cavoli… Erano finiti in grossi guai… A questo punto non restava altro da fare che dire la semplice e pura verità! “Grrr… E va bene!!!! Lei non è la mia schiava… Lei è… Si beh… Lei è… Mia moglie!!”Confessò mentre il suo bel visino si colorava di viola dall’imbarazzo XD. La ragazza non credeva alle sua orecchie… “Cosa??? Lei è la vostra compagna???!!!”Fece “SI!!!!! E se ti azzardi a dire a qualcuno ciò che hai visto giuro che ti polverizzo!!!!”Urlò “Si… State tranquillo principe… Non aprirò bocca con nessuno, le do la mia parola!! Ma adesso, la prego, venite con me… Devo condurvi al laboratorio… Ho già pero fin troppo tempo!”Disse un po’spaventata “Si, buona idea… Avanti, andiamo”E alzandosi dal letto uscì dalla stanza, seguito a ruota da Bulma e la misteriosa ragazza “Sai… Sei davvero fortunata a stare con il principe… Non sai quanto ti invidio…”Disse a Bulma sorridendo “Si, lo so… Sono davvero fortunata…”Rispose la scienziata ridendo…

 

 

CONTINUA…

 

Salve a tutti!!!!!!! Vi è piaciuto il nuovo chappy???? Spero tanto di si…. Beh, allora recensite!!!! Vi aspetto come sempre numerosi, ok??? Ciao ciao!!!!!!

Ritorna all'indice


Capitolo 9
*** Ritorno a casa!!! ***


Finaltrunks: Ehehe… Già, Chichi si è fatta un po’male XDXD… Cosa fa Vegeta a Chichi?? Boh… Devo ancora decidere la sorte di quella… XD Ciao e buona lettura!!!!!

 

Luna_07: Ciaoooooo!!!!! Anke io sn molto contenta d averti conosciuta!!!! ;) si, Trunks s fa rispettare!!!! N a caso è il figlio del mio amore… *ç*!!! Ok, contegno O//////O. Hihi. Mi racco, leggi e poi rece!!!! Ciao ciao!!!!! :*

 

Jonatica_Jb: Bolliiiiiii!!!!!!! Sempre fissata con quei cavolo di Jonas… -_-‘… Bah… Sono felice k t diverta!!!! Ciao bubble!!!!

 

Ka93: Eccoti!!!!!! Spero che l’esame sia andato bene!!!! Si si… Quel bimbo ha carattere!!!! Muahahaha!!! Nn sarà d certo quella strega metterlo K.O!!! Buona lettura!!!

 

Dark Julius: Ciao!!!!! Si, anke io sarei svenuta… Senza ombra di dubbio!!!!!! Sfiderei chiunque a nn avere la minima reazio davanti a 1 visione così celestiale!! *O*… Ok, contegno O/////O ti lascio al nuovo chappy!!!! Ciao!!!!!

 

Bulma83: Eccoti!!!!! Grazie dei complimenti… La scena in boxer è piaciuta a tutti, ma nn solo xkè ha fatto ridere… Ehehehe…. X qualcos’altro!!!! O///////O ciao amò!!!!

 

Lady Lexy: Ciao!!! Si, cm hai detto tu kiki è da legare…. Cmq, nn in qst, ma nel prossimo le cose saranno moooolto più movimentate… T poxo solo accennare che tra Vegeta e kiki c sarà 1 scambio di corpi!!!!!!! Ok, però ora nn dico + niente XD prova a immaginare le scene XDXDXD buona lettura!!!!!

 

Lady Firiel: Ciao!!!! Oh, tranquilla, Trunks si sa far rispettare… Nn avrà problemi cn kiki… Ehehe buon divertimento, a dopo!!!!!

 

Dark Riku: Ola riki!!!!! Ridi, eh??? XDXD ovvio… Tu adori kiki… No ske… Tu adori bulma, e chissà cm mai…. XD va beh… Leggi e rece!!!!

 

        

 

LITIGI FRA VEGETA E CHICHI

Ritorno a casa!!!

 

 

La voce narrante sarò io

 

I tre si dirigevano a gran passo verso il laboratorio del palazzo. Bulma si guardava intorno, quel palazzo era davvero orribile!!!!!! I muri grigi e pieni di crepe!!!!!!! Bleah!!!!

Vegeta camminava davanti al duo e con passo deciso girava ai vari bivi. Ma come cavolo faceva a sapere dove andare???O.o erano anni che non vedeva quel posto e ancora si ricordava??? Si, ok, la Capsule Corp era grande, se non enorme, ma di sicuro il castello dove si trovavano adesso lo era molto di più!!!!!

Improvvisamente il principe si fermò “Eccoci, siamo arrivati”Annunciò Vegeta “Dai, inserisci il codice per entrare!”Si rivolse alla fanciulla. Subito lei obbedì, digitando sul piccolo pannello a muro, accanto alla porta metallica, una serie di tasti. La porta si aprì, accompagnata da un insopportabile rumore elettronico. Tutti varcarono la soglia. Appena dentro quell’enorme sala, l’odore dei macchinari e del metallo delle pareti entrò prepotentemente nelle narici del sayian, che automaticamente ripensò al periodo di sottomissione a Freezer.

“Allora, quali tipi di attrezzature vi servono?”Domandò la ragazza “Principalmente ci interessano pezzi per computer… Quelli che ci sono sulla Terra sono lenti e mal funzionanti…”Disse Vegeta. Bulma si girò verso il marito, fulminandolo con lo sguardo è_é “Non guardarmi in quel modo!!”Disse il principe “Non provare a negare!!! I vostri computer sono dei catorci!!! Bisognerebbe accendere un cero quando si accendono!!!!” “Hei!!! Il mio computer è IL più avanzato di TUTTO il mio pianeta!!! Come puoi parlare di lui così!!!!!”Si difese Bulma “Se il tuo è avanzato, lo scienziato che ha costruito i nostri è un autentico GENIO!” “Grrrrrrrr…”Fece Bulma ormai completamente ignorata da Vegeta, intento a scegliere i pezzi di ricambio. “Mi sembra superfluo dire che voglio i materiali migliori!”Disse il sayian “Si, certo! Su, venite con me, anche se non sarebbe possibile… Vi darò i componenti migliori del pianeta, che per legge dovrebbero essere riservati solo ed esclusivamente ai computer locali…” “In pratica… Noi stiamo andando… CONTRO LA LEGGE???????”Disse Bulma sconvolta “Si!”Rispose tranquillamente Vegeta “Ma sei impazzito????!!!!! Stiamo acquistando merce IN NERO!!!! TI RENDI CONTO???!!!!!” “Ti sbagli… Noi non stiamo acquistando… Quindi non è in nero, come dici tu…”Fece di rimando il principe “Ma è ancora peggio!!!!!! Stiamo rubando!!!!!! Potremo finire nei guai!!! Ci hai pensato????” “Ah…”Sbuffò lui “Bulma, Bulma… Come sei ingenua… Tecnicamente non stiamo rubando… Io sono il principe dei sayian, il più forte su questo insulso pianeta e potrei togliere dal trono quel pagliaccio che ci ha accolti con un solo dito e, di conseguenza, conquistare questo sasso… Quindi, se la vogliamo mettere così… Tutto quello che vedi sarebbe di mia proprietà!!”Disse lui. Lei non rispose… Infondo aveva ragione!!

 

Nel frattempo la famiglia Briefs e Chichi atterrarono sulla soffice sabbia. Era un posto da favola, mare cristallino e spiaggia sconfinata. Tutti scesero e Mr. Briefs ridusse il mezzo di trasporto ad una piccola capsula. “Oooohhh... Che bello!!”Fece Chichi meravigliata “Non vedo l’ora di farm un bel bagno!!!!!”Esultò - Già… Spero che anneghi, uccellaccio del malaugurio!!!! – Pensò malignamente Trunks.

Il bimbo salì in camera per mettersi il costume, quando gli venne in mente una cosa che, tempo fa, gli aveva detto suo padre…

“Trunks… Ricordati, ti capiterà sicuramente, nella vita, di incontrare persone prepotenti che vorranno obbligarti a fare cose che tu non vorresti… Mi raccomando, non lasciare MAI che qualcuno ti metta i piedi in testa, ricordati che sei un sayian e nessuno ti può comandare… NESSUNO…”

Lui non aveva mai capito a pieno il significato di quel discorso, ma ora si, e intendeva dare ascolto alle parole del padre. Gli spuntò un sorrisino maligno, che somigliava tremendamente a quello di Vegeta…

Chichi era già sdraiata comodamente sul suo asciugamano, indossando un comodo costume intero arancione.

Poco dopo passò Tunks, deciso più che mai a far pagare caro a Chichi l’affronto di prima “Hei Chichi!!!!!! Ahahaha!!!! Ma lo sai che con quel costume sembri proprio una zucca??? Grassa come sei!!!!”Urlò il piccolo. La donna s’infuriò “BRUTTA SCIMMIA!!!!!!!!!! COME TI PERMETTI DI RIVOLGERTI A ME IN QUEL MODO????!!!!! ORA TI FACCIO VEDERE IOOOO!!!!!!!”E alzandosi iniziò a inseguire Trunks che, divertito, correva spensierato.

Dopo un paio di minuti Chichi dovette fermarsi. Il piccolo sayian aveva energie da vendere e lei ormai aveva una certa età!! “Allora???? Gridò Trunks “Non mi insegui più???!!! Ehehe… Ha ragione il mio papà quando dice che hai già un piede nella fossa!!!!!! Ahahahah!!!”XD la donna decise di ingoiare l’insulto e tornare sul proprio asciugamano per godersi il sole. Trunks, capendo che lei lo ignorava strategicamente, decise di farsi una bella nuotata, sperando che i genitori tornassero presto.

 

Intanto su Freezer Vegeta prendeva i materiali migliori, sotto lo sguardo incredulo della moglie O.o… Prese per lo più pezzi per computer e qualche motore per navicelle. Misero il tutto i un contenitore metallico, che si rimpicciolì all’istante. “Cosa?????”Disse Bulma “Anche qui esistono le capsule????”Fece sbalordita “Certo!!! Credevi di no???”Le disse Vegeta “Beh… Credevo di aver fatto una scoperta importante…”Fece Bulma amareggiata “Oh, suvvia… In base ai livelli della Terra non hai fatto una semplice scoperta… E poi… Hai testato la presenza di altre forme di vita nello spazio…”Disse lui appoggiandosi una mano sul petto “Anche se è tutto merito mio visto che tu non avresti mosso un dito per verificarlo…”La punzecchiò lui “Aaahhh… Basta!!! Parlare con te è impossibile!!! Vuoi sempre avere ragione!!”Sbuffò Bulma “Hei!!! Non è che voglio avere ragione! Io ho ragione!!! Non è colpa mia se sono un genio!!! Non so cosa dirti!! Qualcosa di buono mio padre me l’avrà passato nei geni, no??”Disse. La scienziata incrociò le braccia al petto, iniziando a scimmiottare le mosse del marito, il quale non si accorse di niente.

Dopo qualche minuto Vegeta e Bulma se ne andarono, dirigendosi verso l’uscita del palazzo.

Raggiunta la porta Vegeta notò i corpi, ancora privi di sensi, delle guardie incontrate all’arrivo “Tsk, guarda… Sono ancora nel mondo dei sogni!!”Disse il principe ridendo “Tsk, guarda… Sono ancora nel mondo dei sogni!!”Ripetè Bulma imitando la voce del marito. Lui si girò a guardarla inarcando le sopracciglia “Mi stai imitando??”O.o Chiese sbalordito “Mi stai imitando??”Ridisse la donna “Bulma!! Ti stai comportando come una bambina!!!”Disse Vegeta alquanto scocciato “Bulma!! Ti stai comportando come una bambina!!!”Continuò lei “Vorrei ricordarti che hai 40 anni suonati!!!”Fece lui sottolineando - 40 anni - “Vorrei ricordarti che hai 40 anni suonati!!!”Disse Bulma. Vegeta decise di giocare d’astuzia “Tesoro!!! Ma lo sai che sei davvero intelligente???”Fece lui sapendo che lei avrebbe ripetuto “Tesoro!!! Ma lo sai che sei davvero intelligente???”Ripetè senza batter ciglio.

Andarono avanti così per un bel pezzo, fin che Vegeta non le tappò la bocca con un bacio “Ora ci stai un po’zitta??”Disse lui ridendo.

Dopo 4 ore atterrarono sulla Terra e Vegeta si preparava a dare una bella lezione a Chichi… Come osava quella a spiegare a Trunks come nascono i bambini???O.o

 

 

CONTINUA…

Ritorna all'indice


Capitolo 10
*** Scambio di corpi??? Aiuto!!! ***


Dark Julius: Ciaoooo!!!!! Già, Chichi cn il costume intero è fantastica XD sono troppo maligna… XD muahahaha!!!!! Adoro infierire!!! XDXD eccoti il nuovo chappy, rece ok?? Ciao tvb!!!!

 

Luna_07: Ciao!!!!! Si si, Trunks si fa rispettare… Da qst punto di vista è tt suo padre !!XD e meno male!!!! Vai piccolo, suonala cm si deve!!!! XD spero ti piaccia qst cap… Ciao!!!!

 

Ka93: Ciao!!!!! Eheh… Ora arriva Vegeta… Sono cavoli x Chichi… XD leggi e mi racco, divertiti!!!!!! Ciao cara!!!!

 

finaltrunks: Ciaooo!!!!!! Ahahahahahahahaha XDXDXDXDXDXDXDXD la Chichi-zucca!!!!! XDXDXD troppo spassoso!!!!!! XDXD l’arancione è il colore di famiglia!!!!! Anke il caro Goku si veste sempre così… Spero ti diverta!!! Ciao!!!!! kiss

 

 

 

    LITIGI FRA VEGETA E CHICHI

   Scambio di corpi??? Aiuto!!!

 

La voce narrante sarà Vegeta

 

Atterriamo con un assordante boato. Usciamo entrambi dalla navicella che poi riduco ad una capsula “Vuoi che andiamo alla Capsule Corp. oppure alla casa al mare dei tuoi?? Siamo tornati dopo un giorno… Stranamente ci siamo sbrigati in fretta!”Dico “Mmmhh, forse è meglio se andiamo da Trunks e gli altri…”Rispondi “Già, e poi devo dare una bella strigliata a quella gallina!!!!”Continuo infuriato prendendoti in braccio “Non avrai intenzione di allarmare guerre, vero??? Non vi sopporto più!!! Tu e Chichi siete incompatibili!!!!” “E per fortuna!!!!!! E non venirmi a fare la predica, ti vorrei ricordare che ha spiegato a Trunks, per filo e per segno, com’è nato!!!!!! Senza contare che ha detto che ti ho violentata!!!!!!! Davanti ai tuoi per di più!!!!!!!”Dico nero di rabbia “Mmmhh… Ok… Ah! A proposito!!!! Ti sei dimenticato di prendere qualcosa per Trunks!!!!! Ti aveva chiesto di portargli qualcosa!!!”Esclami. Rido “No, non mi sono dimenticato, gli ho preso una cosa quando eravamo nel laboratorio!”Dico “Ah si??” “Già…”

Dopo pochi minuti raggiungiamo la spiaggia e, dopo aver messo a terra Bulma, inizio a cercare mio figlio, ancora in acqua. “Trunks!!!???”Lo chiamo a gran voce “PAPÁ!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!”Urla correndomi incontro senza ricordarsi di essere bagnato fradicio “Hei, piccolo!!!!”Si aggiunge Bulma “MAMMAAAAA!!!!!!!!”Urla per poi buttarsi al mio collo “Trunks!!!!!!! Sei bagnatoooo!!!!!!!”Mi lamento sorreggendolo dai fianchi con entrambe le mani “Allora???? Me l’hai portato il regalo??? Mi hai trovato qualcosa nello spazio???”Mi chiede emozionato “Si si…”Infilai la mano destra nella rispettiva tasca dei pantaloni e tirai fuori un aggeggio di metallo “Cos’è??”Mi chiede curioso “Tecnicamente non so come si chiama, ma in base ai microchip da cui è formato sono sicuro che ti può essere molto utile!!” “E come si usa??”Mi chiede con gli occhi scintillanti. Mi inginocchio per arrivare alla sua altezza “Te lo metti al polso e puoi giocare a quei tuoi videogiochi muovendoti come se fossi realmente nel gioco… Capito??” “WOW!!!!!!! GRAZIE PAPÁ!!!!!!!!!!!!!! È BELLISSIMOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!”Sorrido e dopo pochi minuti recuperiamo Chichi e i genitori di Bulma, per poi ritornare a casa.

Passiamo tutto il viaggio in silenzio, tranne Bulma e suo padre che parlano delle tecnologie del pianeta Freezer.

Tornati a casa inizia la mia sfuriata.

“TU QUESTA VOLTA NON LA PASSERAI LISCIA!!!!!!”Grido

“AH SI??? IO NON CREDO PROPRIO!!!!!”ha il coraggio di rispondere

“GIURO SULLA TESTA DI MIO FIGLIO CHE SE SGARRI DI TANTO COSÌ TI SBATTO FUORI DI QUI A CALCI!!!!!!!!!”Gallina

“NON PERMETTERTI DI GIURARE SULLA TESTA DI QUEL POVERO BAMBINO!!!!!! È GIÁ ABBASTANZA SFORTUNATO AD AVERTI COME PADRE!!!”Come osa???

“SI VEDE, INVECE, COME LI EDUCHI TU I TUOI FIGLI!!!!! BASTA PRENDERE AD ESEMPIO IL TUO SECONDO MOCCIOSO!!!!!”

“NON PARLARE DI MIO FIGLIO IN QUESTO MODO, CHIARO???? E COMUNQUE TU NON SBATTI FUORI DI QUI NESSUNO!!!! NON SEI A CASA TUA, QUI DECIDE BULMA!!!!!”

“È PIÙ CASA MIA CHE TUA!!!!! E ORA CHIUDI IL BECCO!!!!!!! NON DOVEVI PERMETTERTI DI SPIEGARE A TRUNKS COME NASCONO I BAMBINI!!!!”

“NON È CERTO COLPA MIA SE SEI UN PADRE DEGENERE!!!! BISOGNA SPIEGARGLIELE QUESTE COSE!!!!!!”

“MA SENTI CHI PARLA!!!! NON CREDO CHE TU TI SIA MESSA A TAVOLINO PER SPIEGARE EDUCAZIONE SESSUALE A GOHAN, VISTO CHE A 18 ANNI SI CHIEDE ANCORA COM’É VENUTO AL MONDO!!!”

“NON CAMBIARE DISCORSO!!!!”Mi urla in faccia… Mamma mia che alitooooo… Soffoco… Ma se li lava i denti???O.o

“IO NON CAMBIO DISCORSO!!!!! SE NON LO SA NEMMENO GOHAN CHE HA 18 ANNI, FIGURIAMOCI TRUNKS CHE DEVE FARNE 7!!!!!!!!”Sono davvero infuriato.

 

Improvvisamente vedo me stesso di fronte a me. COSAAAA???? Com’è possibile??? Stavo sbraitando contro quell’arpia e ora mi ritrovo me stesso davanti???? Passano interminabili secondi di silenzio.

“Vegeta?? Stai bene??”Mi chiede Bulma vedendo che non urlo più “Certo che sto bene, donna!!”Mi giro stizzito. Insomma, che domande fa?? “Chichi, piantala, non ti ci mettere anche tu… Ho detto Vegeta!!!”Dice guardandomi “Appunto!!!!! Hai detto Vegeta!!! Che fino a prova contraria sarei IO!!!!!”Ma è impazzita??? “Oh, insomma Chichi!!!!!!! Smettila di girarti al posto di Vegeta!!!! Se litigate voi due io non centro niente!!!! Quindi basta fare questi stupidi giochetti!!!!!” “Giochetti??? Io non sto affatto scherzando!!!!!”Ops… Mi rendo conto solo ora che non ho la mia voce normale!!!!!O.o insomma, ma che succede??? Istintivamente smetto di parlare. Sono sicuro di essere più bianco di un lenzuolo!!! Sposto lentamente lo sguardo sul resto del corpo e…

AAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sono… Sono… Sono… SONO VESTITO COME CHICHIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

“CHE DIAVOLO DI SCHERZO È QUESTO???????!!!!!!!”Io e Chichi ci guardammo contemporaneamente con facce allibite.

CI ERAVAMO SCAMBIATI DI CORPOOOOOO?????????????????????????

“T-TU!!!! COME CI SEI FINITA NEL MIO CORPO????!!!!”Chiedo

“E IO CHE NE SO????!!!!!!! SONO DENTRO QUESTO INVOLUCRO DI MUSCOLI!!!!!! CHE SCHIFO!!!!!!!” (Chichi!!!!! Ma sei scema??????O.o nd me)

“Calma!!!!!!!!!!”Urla Bulma “Chichi… Puoi dire tutto quello che vuoi su Vegeta, ma non che sia brutto!!!!!!”Arrossisco O//////////O

“CHE SCHIFO LO DICO IO!!!!!! GUARDA COME SONO CONCIATO!!!!!!! NON HAI PROPRIO GUSTO NEL VESTIRE!!!!!”

“Sentite”Interviene di nuovo Bulma “Mi state prendendo in giro??? O vi siete veramente scambiati???”Fa preoccupata

“Chiedimi quello che vuoi e ti dimostrerò che non scherzo!!!!!!”Dico in preda all’ansia “Ok”E si gira mostrandomi l’orecchio. Mi avvicino e le sussurro una cosa che VOI cari lettori NON saprete MAI XD. Bulma arrossisce violentemente.

“Ok… Ci credo… Questa non è Chichi, sei tu amore…” “VISTO???? IO NON SCHERZO SU QUESTE COSE!!!”

“TU NON SCHERZI MAI!!!!!!!!!!!”Dice la gallina “STA ZITTA!!!!!”

“Ok… Ma c’è un problema… Come vi devo chiamare??? Forse è meglio se non diciamo niente, né a Trunks né ai miei! Quindi dovrò trovare un nome ad entrambi!!”

“COSA?? IO UN NOME CE L’HO!!!!”Dico infuriato

“Lo so amore!!! Ma se non vogliamo che gli altri lo scoprano non posso chiamarti Vegeta, perché se no, agli occhi di tutti, si girerebbe Chichi!!!! Capito???”Sbuffo contrariato.

Inizia a ridere sotto i baffi… “E ora che c’è???”

“Ho trovato i nomi!!!!”E inizia a ridere di gusto “Allora che ridi a fare????!!!!!!”Proprio non capisco!!!

“Beh… Chichi nel corpo di Vegeta potrei chiamarla Viky… E Vegeta nel corpo di Chichi…”Trattiene a stento una risata “Beh… Ecco amore… Visto che sei nel corpo di Chichi ti chiamerò… Checca!!!!!! Ahahahahahahahahahahahahahahaha” XDXDXDXD “COSAAAAAA????????????’’ NON CI PENSARE NEMMENOOOO!!!!!!! NON SONO DALL’ALTRO LATO, IO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!”

 

 

CONTINUA…

Ritorna all'indice


Capitolo 11
*** Problemi a casa Briefs... ***


finaltrunks: Ciao!!!!! No, nn mi sn ispirata a quell film… Pensa che nn l’ho neanke visto!!! Si, lo conosco grazie alla pubblicità… Ma nn ho usato quello cm spunto… Ho pensato alla cosa + imbarazzante e crudele da fare a quei due… E credo ke qst sia 1 delle peggiori!!!! Se nn la peggiore!!!!! Ti saluto!! Ciao!!!! 

Luna_07: Eccoti!!!! No, nn è stato il gioco d Trunks… Nn so neanke io cm sia successo… Ma poi riusciranno a ornare normali XD ciao!!!!! Kiss 

Dark Julius: Ola!!!! No, mi disp… Nn conosco qst manga… Ne leggo alcuni ma qst proprio mi manca… Vedrò di informarmi!!!! Ciao e buona lettura!!! 

Ka93: Hei!!!! NON FINISCE QUI LA STORIA!!!!!! T PREGO LEGGI!!!!!!

 

 

LITIGI FRA VEGETA E CHICHI

Problemi a casa Briefs…

La voce narrante sarà Vegeta

No… Non ci credo… Io, il principe dei valorosi sayian, richiuso nel corpo di una TERRESTRE???????? E per di più BRUTTA!!!!!!!! Se fossi costretto a rimanere nel corpo di Bulma… Ma dentro Chicchi nooooo…..T_T “Bulma!”Dico “Devi assolutamente trovare una soluzione!!!!! Non posso rimanere nel corpo di questa vipera!!!! E lei non può restare nel MIO!!!!”Sottolineo la parola MIO “Ma amore… Non sappiamo nemmeno come avete fatto a scambiarvi!!!! Non posso trovare un rimedio senza conoscere la causa!!!! Mettimi nei miei panni!!!!”Cosa??? Io nei suoi panni??? “Ma ti senti???!!!! Prova a metterti tu nei miei panni!!!!!! Non posso nemmeno farmi una doccia!!!! E non posso allenarmi!!!!!! E nemmeno lei… Lui… Ooh!!!! Come diavolo devo chiamare il me stesso???!!!!!”Grrr non ci capisco più niente!!!!!! “Scusa amore… Perché non ti puoi fare una doccia?? Capisco che devi saltare gli allenamenti… Ma non capisco cosa centri l’igiene…”Ma io ho sposato un genio o un’idiota????? “LA DOCCIA TE LA FAI DA VESTITA???????? INSOMMA!!!!! USA IL CERVELLO BULMA!!!!! DICI TANTO DI ESSERE UN GENIO!!!!!!”Basta!!!! Sto diventando esaurito!!!!!! Voglio il mio corpoooo…. Sob… Questo è uno dei momenti in cui rimpiango Genew… Certo, il caso non è proprio uguale, però…T_T “Vegeta… Continuo a non capire… MI VUOI DIRE COSA C’ENTRA LA DOCCIA???????”Mi porto una mano sulla faccia facendo un sonoro CIAFF. E voi!! Si, dico a voi, cari lettori!! Non provate a prendere per il c… Ehm… In giro!!! Vorrei vedere voi al mio posto!!!! “Allora…”Prendo un bel respiro… “Cercherò di spiegartelo con calma…”Chiudo gli occhi ma la tranquillità che fino a un millesimo di secondo fa alloggiava dentro di me mi abbandona “SE LEI SI FA LA DOCCIA CON IL MIO CORPO MI VEDRÀ… IL… IL… HAI CAPITO, NO?????!!!!!”Credo di essere rosso come un’anguria “E SE IO MI FACESSI LA DOCCIA CON IL SUO… VEDREI…”Lascio appositamente la frase incompleta, sperando che qualche raggio di luce le illumini quel Gran Canyon che ha al posto della zucca!!!!!! (ora… sicuramente vi starete chiedendo “Perché il grande principe dei sayian paragona la testa geniale della sua adorabile moglie ad un Gran Canyon??” Ve lo dico io!!!!! Perché è vuotaaaaaaa!!!!!! Proprio come il vostro enorme buco terrestre!!!!! Lei fa credere a tutti che è un genio… Ma in casi come questo non è di nessuna utilità!!!!! Nd Vegeta). Lei arrossisce. Ooohhh… Finalmente c’è arrivata!!!! ALLELUIAAAA!!!!!!!! “Ah… Ok… Dovrò trovare una soluzione al più presto…”Dice pensierosa “Ah… Amore…”Mi fa ancora “Che c’è…”Mi giro sconsolato nella sua direzione “Ehm… Ecco… Dovrai dormire sul divano… Lo sai?”Spalanco gli occhi. COSAAAAA????????? VUOI VEDERE CHE PREFERISCE DORMIRE CON ME NONOSTANTE DENTRO IL MIO CORPO CI SIA UNA DONNA???????O.o OK… SONO FIGO E HO UN CORPO CHE FAREBBE INVIDIA A CHIUNQUE MA… NON PUÓ FARMI QUESTO!!!!!! “VUOI SCHERZARE???????”Le rispondo “Vuoi privarmi del mio letto e dormire con quella…”Indico Chicchi nel MIO corpo “… Piuttosto che stare con me????? Ti faccio schifo qui dentro???”ç_ç non può essere!!!! Buuuuuuhuhhhhuuuuu!!!!!!!!!!!!! Oddio… Qui dentro mi faccio schifo da solo… Non la biasimerei se mi dicesse di si… ç_ç sob… “Oh… Amore… Non pensarlo mai, ok?? Io ti amerò per sempre e ti accetterò sotto qualunque aspetto!”Eeehhh???? Mi parla come se fossi dall’altro lato!!!!!! “MA CHE DIAVOLO STAI DICENDO!!!! PARLI COME SE NON POTESSI MAI PIÙ RIAVERE IL MIO CORPO!!!!!”E a questo punto interviene anche la vipera che, fin’ora, era stata zitta “E no, Bulma!!! Non puoi farmi questo!!!! devi assolutamente farmi tornare nel mio giovane e bellissimo corpo!!!!!”Dice con le lacrime agli occhi. Tsk, ci sono donne che pagherebbero oro per trovarsi nella situazione in cui si trova lei, e osa pure lamentarsi della fortuna che ha avuto???? Cavoli è il corpo del principe dei sayian!!!!!!!! Ovvero: bello, scolpito, stupendo, perfetto, magnifico, lucente (questo non vuol dire che mi ungo… Boh… Mi sembrava bello come aggettivo… Nd Vegeta) ultra-figo (non so se esiste come parola nd Vegeta) Ah, si… Poi ci sono… Bellissimo, perfettissimo, stupendissimo… E potrei andare avanti per ore intere e riempire pagine e pagine… “Ohhhh BASTAAA!!!!”Un urlo disumano esce dalla bocca di Bulma, facendo tacere me e Chichi “Nessuno di voi due dormirà nel mio letto, chiaro??? Se dormissi con il vero Vegeta, agli occhi di tutti starei con Chichi e viceversa!!!! Non mi sembra complicato da capire!!!”Cosa?? lei che dice - non mi sembra complicato?? - “Senti, Bulma… Non dovresti proprio sfottere dicendo che il concetto è facile… Vorrei ricordarti che ci ho impiegato ben 10 MINUTI per spiegarti il motivo per cui non potevamo farci la doccia!!!!”Scusate, ma non sono riuscito a trattenermi… Mi è uscito di bocca!!! “Grrrr… Come osi, principe dei mie stivali???!!!!! Mi stai dando della stupida?????” “Cosa??? No!!!! Stai facendo tutto da sola!!!!!”Ma questa perde colpi!!!!! Prima non capisce e ora si inventa pure le cose!!!!!! Ma che ho fatto di male???!!! Coscienza “Cosa abbiamo fatto di male??? Oh, bazzecole!!! Abbiamo solo sterminato decine di pianeti e centinaia di popolazioni…” - Ok!!!! Ma erano gli ordini!!!! Possibile che tutti gli idioti capitino a me??? –

Continuiamo a litigare pensando ad una soluzione quando, per mia enorme sfortuna, entra nella stanza il padre di Bulma “Hei, Vegeta!”Dice lui riferendosi ovviamente al vero me, cioè Chichi “Dopo mi potresti aiutare nel laboratorio?? Ho trovato dei vecchi documenti che però non riesco a decifrare… Magari tu, che hai più conoscenze della tecnologia, potresti darmi una mano… Ti va??”Certo che mi va!!!! Ma quell’idiota di Chicchi non si gira!!!!! Yuhuuu!!!! Sta parlando con TEEEEE!!!!!!! Le faccio un cenno con lo sguardo e, per fortuna, capisce “Oh, ah… Si… Si… La aiuto…”Risponde… O santo cielo… Mi farà fare una figuraccia… Questa non sa niente di tecnologia… Se le mettessi in mano uno spazzolino elettrico starebbe due ore prima di capire come funziona (il che sarebbe anche logico, dato che, come avrete capito, la pulizia non è uno dei suoi primi pensieri nd vegeta) “Magnifico… Mi prenderà per stupido dopo l’aiuto che gli darai!!!! Non hai neanche una briciola delle mie conoscenze!!!!”Dico senza troppi problemi “Grrrr… FINISCILAAAAA!!!!!! NON SONO STUPIDA, SAI????” “COSA URLI???!!!! NON SONO SORDO!!!!!! E COMUNQUE SI!!!! SEI STUPIDA, E ANCHE TANTO!!!!!! È PIÙ INTELLIGENTE UN BONSAI!!!!!!!!!!!!!!”Ecco… Uno dei tanti svantaggi è che ora lui… Cioè lei… Aahh… Diamine, come la chiamo??? Chichi è più alta e più forte di me!!!!!! O almeno credo… Il fisico non mi è di certo favorevole… Ma la capacità di combattere forse mi è rimasta… Boh… PROVIAMO!! In un batter d’occhio inizio a fare la ruota verso il mio corpo, e appena sono perfettamente in verticale sulle mani, le prendo la testa con i piedi. Attorciglio le caviglie, costringendola a far uscire dalle mie bellissime labbra un urlo di dolore. Dopo di che ruoto ancora i piedi, facendola cadere definitivamente a terra. Agilmente sposto il peso del corpo all’indietro, riappoggiando le piante dei piedi sul pavimento. Mi spolvero le mani e guardo la scena trionfante!!! Muahahahahaha!!!!!! Lei potrà avere il mio fisico dalla sua parte, ma io rimango sempre il migliore!!!!! Dopo poco ceniamo e tutti prendono posto a tavola. Generalmente io dovrei sedermi a capo tavola fra Trunks e il padre di Bulma… Invece mi tocca il capotavola opposto… Si ok, sono vicino a Bulma!!! Ma do le spalle alla TV!!!!!! Non che io dipenda da quella insulsa scatola… Brucia il cervello… Ma a cena è rilassante!!!! Guardiamo un quiz terrestre… Si chiama… Ah, si!! Il milionario o una cosa del genere… Modestamente le so sempre tutte!!!!! E che ci posso fare se sono un genio???

 

CONTINUA…

Ritorna all'indice


Capitolo 12
*** Dev'esserci una soluzione!!! ***


LITIGI FRA VEGETA E CHICHI

   Dev’esserci una soluzione!!!

 

La voce narrante sarà Vegeta

 

O santo cielo non ci posso credereeee!!! Sono nel corpo di una donna!!! T_T PURE BRUTTA!!!!! No, devo trovare una soluzione, e anche in fretta… Di solito queste cose accadono quando le due persone interessate dicono o fanno la stessa cosa contemporaneamente!! Ma non mi ricordo di aver fatto una mossa uguale a lei!! Mmm… “IDEA!!!!”Dico. Sia Bulma che Chichi girano incuriosite “Tu hai avuto un’idea?”Fa la strega “Ma se è già tanto se stai in piedi!!”GRRRRRRRRR NON LA REGGOOOOO “E TACI UNA BUONA VOLTA!!! Dicevo… Possiamo chiedere al drago Shenron di farci tornare come prima!”Bulma sembra pensarci “Mmm ma amore… Lo sai che re kahio ha detto che le sfere devono essere usato SOLO in casi di massima urgenza…” “E NON TI SEMBRA URGENTE QUESTOOOOO?????????????!!!!!!!!!!” VEDI COME SONO CONCIATO?????”Urlo “SIAMO conciati”Mi corregge “Tsk te lo concedo…” “Vegeta non credo sia una buona idea… Magari posso inventare una macchina che vi faccia tornare normali!!”Ipotizza “E a tuo padre cosa dici?? Senza contare che sarebbe troppo pericoloso… Se Trunks la usasse per giocare?? No assolutamente no!!”Uff di questo passo rimarrò così per sempre!!!! O. mio. Dio. Mi è venuto in mente SOLO ORA che… Oddio… Ora sono Chichi… Quindi… ODDIO RISCHIO DI FARE QUELLA COSA CON KAKAROTH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! O.O NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Improvvisamente sbianco e divento muto. Bulma mi fissa stranita “Ehm… Amore? Tutto bene?”Mi poggia una mano sulla fronte “Hai la febbre per caso?”Oddio, già mi ci vedo… Io sotto e lui sopra O.o NO NON VOGLIO!!! “ODDIO BULMA DEVI SALVARMIIII”Urlo in preda al panico “Che c’è ora!!!!?” “O-Ora sono Chichi e… Oddio… Kakaroth e… DEVO TORNARE NORMALEEE!!!! IO VOGLIO FARLO CON TEEEE NON CON LUIIII!!!!” T_T anche lei sbianca “SANTO CIELO È VERO!!! GOKU LO VORRÀ FARE MA IN REALTÀ C’è VEGETA!!!”Il mio sguardo chiede pietà!! No vi prego tutto ma non questo!!!!

Come volevasi dimostrare che la sfiga ESISTE, e che è dalla mia parte, entra in cucina il padre di Bulma “Ehm Vegeta, ti disturbo per caso? Ti andrebbe di venire in laboratorio per aiutarmi in quella cosa?”Chichi lo guarda incerta “Si… Ma certo… Arrivo…”Tentenna “Posso venire anch’io?”Mi intrometto. Almeno potrò aiutarla come posso evitando che mi faccia fare una pessima figura “Mmm? Chichi, da quando ti interessi di meccanica?”O.o chiede giustamente “Beh… Infatti non mi interessa… Così, per curiosità!” “Ah, ok allora vieni pure!”Tiro un sospiro di sollievo e seguo il me stesso in laboratorio.

Durante il tragitto sussurro a Chichi che le avrei detto le cose da dire, ma visto che non si lava le roecchie la vedo dura -.-…

Entriamo in laboratorio e seguiamo il padre di Bulma fino alla scrivania “Eccoci qua… Il mio problema è che non riesco a sigillare questa capsula e proprio non capisco il perché!!”Mi avvicino pensieroso “Devi dire che probabilmente la causa sono gli elettroni…”Sussurro a Chichi “Gli ele- che?”Fa con una faccia da orata “Gli elettroni!!! Sono particelle minuscole che formano l’atomo insieme ai neutroni e ai protoni!!”Continua a guardarmi con aria sperduta “Non importa se non sai cosa sono!! Dillo e basta!!!”Annuisce confusa… Ok sono perso! T_T “Ehm… Credo siano gli elettro… Elettroni!!” “Mmm dici? E perché mai?”Chiede il vecchio “Perché forse fanno reazione chimica con il processo di unione… Pobabilmente il metallo usato durante il processo danneggia gli elettroni”Sussurro “Ehm… Perché forse gli elettroni sono danneggiati!!!”CHE??? MA COSA DICE!!!! “Stupida devi dire quello che ti dico io!!!!!!!!!”Cerco di tenere il tono di voce al minimo. Per tutta risposta mi tira una gomitata nello stomaco. Mi piego in due… DIO CHE MALEEEEEEE!!!! WOW SONO COSì FORTE??? Io le pesto il piede provocandole una faccia straziata “Chichi potresti andare via?? Mi stai disturbando!”MI dice. COME OSA??? “Ma io non sto facendo niente!”Cerco di assumere l’espressione più angelica possibile “Oh su Vegeta, lascia che Chichi assista…”Fa il padre di Bulma. Lei non risponde guardandomi male.

“Figliolo sei sicuro che siano gli elettorni?”A questo punto intervengo “Ehm mi scusi, prima Vegeta mi aveva accennato, mentre parlava con Bulma, una plausibile causa…”Lui mi guarda stranito… In effetti Chichi non è esattamente la persona più adatta… “Forse gli elettroni fanno reazione chimica con il processo di unione… Pobabilmente il metallo usato durante il processo danneggia gli elettroni quindi le due parti metalliche si respingono…”Gli si illumina il volto “Hai ragione!!! Sai che non ci avevo pensato? Grazie tante Chichi!!”CHE?? PURE A LEI VA IL MERITO?? “Oh guardi che io non ho fatto niente! È tutto merito di Vegeta!!!!”Ehehe chissà come mai XD ora che ci penso potrei usare questa temporanea (lo spero) situazione a mio vantaggio… Potrei fare casini su casini. Tanto la colpa ricadrebbe su Chichi!!! MUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH SONO UN GENIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! XDXDXDXD

Usciamo dal laboratorio e Bulma mi si avvicina entusiasta “Amore sei stato fantastico!! Ho assistito alla scena!!! Come diavolo hai fatto a capire che erano gli elettroni??” “Beh che ci vuoi fare se sono un genio?”U_U modestia a parte me la sono sempre cavata in questo campo.

 

 

 

CONTINUA…

Ritorna all'indice


Capitolo 13
*** Tutti all'acquario!!!! ***


Luna_07: Ahahah!!!! Goku che cerca di farlo con Vegeta!!! XD hihi ci sarà una scena simile XDXD ti lascio al cap!! ciaoo!!!

 

Ka93: Ciaooo!!!! Si si vegeta ha trovato un impiego molto divertente aggiungerei XD ecco cosa combina!! Buona lettura!!!

 

Dark Julius: Ahah settimane d’astinenza!!! XD beh ti ringrazio per l’affetto con cui segui qst fic ^^ mi fa davvero molto piacere!!! Spero ti piaccia questo cap!!!! un bacione!!!!

 

 

 

LITIGI FRA VEGETA E CHICHI

   Tutti all’acquario!!!!

 

 

La voce narrante sarà Vegeta

 

Come se non bastasse trunks ci si mette con i suoi capricci... Vuole andare all’acquario!!! Non che io non voglia lasciarlo andare… Ma vuole che venga pure io!!! Ovvero Chichi!!! T_T dice che il suo papà (io) mi darà una bella lezione e mi dimostrerà che lui è un genio, facendomi fare una figuraccia quando mi spiegherà tutto sui pesci… Ovviamente Chichi non perderà l’occasione per farmi fare la figura dell’idiota… Essendo nel mio corpo potrebbe fare qualsiasi cosa che tanto la colpa ricadrebbe su di me… Tsk! Ma anche io ho quest’arma…

“Tes… Ehm… Chichi?”Mi chiama Bulma “Ssshh!!!! Ma sei impazzita?? Stavi per chiamarmi tesoro!!! Se ti sentono ti portano al manicomio!!”XD dico “Lo so… Scusa ma devo ancora abituarmi alla situazione… Sai com’è!!! Ero abituata a vederti in quello schifo di corpo, come lo chiama Chichi”Dice sbavando pensando al mio fisico U_U “Si si va beh… Ora però muoviti!! Vatti a vestire!!!” “E che diavolo dovrei mettermi???!!!! Io non ci vado in giro con una gonna, ti avverto!!!!!”Non se ne parla nemmeno!! O mi metto i jeans o non mi muovo da casa!!! “Oh… Non ti preoccupare… So io come vestirti!!”Mi prende per un braccio e mi trascina in camera nostra… Oddio!!!! Quando fa così ho paura!! T_T. entra correndo in camera chiudendo la porta a chiave “Si piò sapere che hai in mente??”Chiedo scettico “Hmhmhm oh amore… Sarai una favola!! Ho sempre desiderato avere una bambola vera da truccare e vestire!!!”Che?? bambola?? Ma che dice? O.o mah… Apre l’armadio traboccante di vestiti e ne prende uno rosso fuoco, stretto e dannatamente corto!!! O.o oh no… Oh no!!!! No no io NON mi metterò mai una roba del genere!!!! ho ancora la mia dignità!!!! “Avanti amore… Togliti quegli stracci e mettiti questo gioiellino”U_U “CHE?? IO NON MI METTERÓ MAI QUELLA ROBACCIA!!!!” “ROBACCIA??? MI È COSTATO UN OCCHIO DELLA TESTA!!!! NON FARE STORIE!!! INDOSSALO!!!”Me lo porge “MAI!!! SONO IL PRINCIPE DEI SAYIAN!!! NON MI ABBASSERÓ A TANTO!!!!” “PECCATO CHE TU ORA AGLI OCCHI DI TUTTI POSSA SEMBRARE, AL MASSIMO, LA PRINCIPESSA DEI SAYIAN!!! POCHE STORIE SIGNORINO, METTILO!!!!!!!! O PREFERISCI VENIRE IN MUTANDE???” “MA PERCHÉ UN SEMPLICE PAIO DI JEANS NON VA BENE!!!!???”Vedo che sospira indignata “Certo che tu e la moda siete lontani anni luce! Una donna mette i jeans solo quando esce per cose futili… Ma li mette di raro comunque… Per le uscite come questa non si sognerebbe mai di presentarsi al mondo esterno con un insulso ed orribile paio di jeaaaaaaaans!!!!”O.o ehm… Beh… “Tsk! Io non sono una donna!!! E comunque sul mio pianeta la moda non esisteva!!!” E anche se ci fosse stata io ero un mercenario!!! Mica ci andavo con gli occhiali griffati a sterminare popolazioni! U_U “Beh… Ora sei sulla Terra e qui c’è la moda per fortuna… E in più ora sei anche una donna!! Quindi lasciati consigliare da me visto che tu sei caduto ai miei piedi!”U_U –Tsk non l’avessi mai fatto- penso. Ovviamente con sporchi trucchi, che potete immaginare, mi ha obbligato ad indossare quell’orribile vestitino -.-. “Molto bene tesoro!! E adesso vieni qui! manca il tocco finale!!”Il luccichio nei suoi occhi non promette niente di buono… “Che altro c’è ancora!!?”Faccio stizzito “Siediti…”Mi siedo su una morbida sedia di fronte ad uno specchio… mah… Chissà che ha in mente ancora… Vedo che prende una trousse e inizia a tirare fuori spugnette e cose simili e… Un momento… TROUSSE??? NON VORRÀ MICA TRUCCARMI VERO?????????? “Eccoci amore… Mi raccomando… Stai fermo…”Mi si avvicina con quei cosi puzzolenti… “No!!!!!!! stammi lontana!!!!!! Questo è troppo!!!!! Nooo!!!!!”Mi dimeno e urlo!! “Oh basta!!!! Giuro che se non ti lasci truccare finisci sul divano per 3 mesi!!!!!”GRRRRRRRR non posso ribellarmi T_T mi metto fermo sulla sedia e aspetto che inizi. Prende una matita nera “Chiudi l’occhio destro…”Lo chiudo leggermente in ansia. Inizia a calcare il bordo della palpebra con “delicatezza” “AHIA!!! VACCI PIANO DONNA!! NON SONO DI GOMMA!!!”Mi lamento “E non fare storie!!!! Tsk il principe dei sayian che piange per un po’ di matita nera!” “NON STO PIANGENDO!!!!!” “Ti lacrimano gli occhi…” “Se fossi un po’ più delicata non succederebbe!!!!!”Non mi risponde e continua a truccarmi. Finiti gli occhi prende uno strano tubetto d’orato. Gira la parte inferiore ed esce uno strano coso rosso O.o me lo appoggia sulle labbra e inizia a tingermele “Heiii!!!! Che diamine è sta roba??!!!” “Si chiama rossetto! E ti sta divinamente amore!!”XD.. Grrr osa deridermi!!!!! “Chiudi di nuovo gli occhi” “Ancora????”Sbuffo e li chiudo. Sento che con un dito mi mette qualcosa sulle palpebre “Che roba è questa??” “L’ombretto… Wow!!! Sei una favola!!”Grugnisco. Per concludere l’opera mi passa velocemente una spugnetta sul viso e qualcosa mi va nel naso, infatti starnutisco -.- “Ahahahah amore!!! No sei abituato al fondotinta vero?” “Al fondo-che?”O.o “Fondotinta… Serve a dar colore al viso”U_U mi fa alzare e dopo poco ci ritroviamo tutti in cucina, dove troviamo già Trunks, i genitori di Bulma e Chichi nel mio corpo, che appena mi vede, trattiene a stento una risata “Oooohhh Chichi cara!!”Mi dice la madre di Bulma “Mia figlia ti ha truccata davvero divinamente!!!” “Vero mamma?? È adorabile!!!”Cerco di assumere un’espressione soddisfatta… In effetti una donna pagherebbe per essere sempre così… Un momento!! Il mio proposito di far fare pessime figure a quella strega potrebbe iniziare da ORA! Hmhmhmh molto bene… “A me fa schifo questo trucco… Un cane avrebbe fatto meglio”U_U poi vado verso il tavolo passandoci sopra un dito “Bleah!!! Ma guardate qui!!!”Mostro il dito a tutti “Ma lo pulite il tavolo?? È lercio da far paura!!!!”Chichi sgrana gli occhi come tutti i presenti tranne Bulma, che ha capito il mio piano. Il me stesso prende parola “Tsk!! Vedi donna? Lo dice anche lei!!! Questa casa fa schifo!!!”Cosa??? Usa il mio stesso gioco!!! Grrrrrrrrr vuole la guerra? E l’avràààà!!!! Mi avvicino sorridente a Bulma dicendole “Sai? Vegeta ha detto che appena possibile ti regalerà un anello di diamanti!!! Non è un tesorooooo??”Lei mi gurda sforzandosi di sorridere.

Dopo molti minuti usciamo e andiamo all’acquario. Il tragitto è stato abbastanza tranquillo, apparte qualche spintone da parte mia che ha rischiato di far finire Chichi e il mio bellissimo corpo sotto parecchie automobili U_U

Entriamo dopo un’interminabile fila e ci troviamo circondati da vasche piene di pesci colorati. Trunks le guarda tutte entusiasta, non sapendo a quale andare per primo. “Papà!!!!!!! Guarda qui ci sono gli squaliiii!!!!!!”Dice avviamente al mio corpo quindi a Chichi. Lei lo raggiunge guardando i pesci. Tutti ci avviciniamo alla vasca osservando quei ridicoli (almeno per me) pesci. Passiamo a guardare vasche dalle 10 alle 12 ed io inizio ad avere fame. Ci fermiamo ad un chiosco e i genitori di Bulma, Trunks e il me stesso si fermano ad ordinare per tutti, mentre io e Chichi ci sediamo ad un tavolino “Tesoro… La scenata che hai fatto a casa potevi risparmiartela…”Mi dice “Tsk!!! Nemmeno per sogno!! Devo fargliela pagare!!”In quel momento arrivano con i vassoi pieni di panini, patatine, bibite, crocchette, salsine e chi più ne ha più ne metta. L’unica cosa da cui potrebbero accorgersi dello scambio è che agli occhi di tutti Chichi mangerà più del principe dey sayian… Ma da quel che dice Goku nemmeno lei scherza a tavola… Beh… Poco male…

Iniziamo a mangiare ed è tutto delizioso. Trunks ride parlando euforico dei vari pesci visti. In circa 20 minuti finiamo di mangiare e, dopo aver buttato le carte e sistemato i vassoi su un apposito ripiano, riprendiamo il giro. Hmhmhm mentre mangiavo mi è venuto in mente uno scherzetto da fare a quella cornacchia di Chichi… Mi servirà solo un uomo hmhmhm…

Tempo di pensare ciò che ecco in lontananza vedo un ragazzo. Ha i capelli mori corti e spettinati appositamente con il gel, occhi azzurri e statura normale. Camminiamo in direzioni opposte non ci impiega molto a raggiungerci. Appena mi è vicino, faccio ricorso a tutta la femminilità che ho (e vi assicuro che è poca) e stranamente mi riesce bene il mio comportamento. Mi butto nelle sue braccia alzando elegantemente una gamba per fare scena “Oohh… Ma che bel ragazzo che sei… Ti va se ci vediamo??”Sbatto velocemente gli occhi stile mocciosa e lui mi mette le mani sui glutei O.o “Wow!!! Ma che carina!!! Mmm mi dai il numero di cellulare?”Tutti mi guardano allibiti, specialmente Chichi XD

Hmhmhm ma questo è solo l’inizio… Il mio piano vi riserverà moooolte sorprese, MUAHAHAHAHAHAHAHAH XD

 

 

CONTINUA…

 

E rieccomiiiii!!!!! XD che ne dite di questo cap?? Vi prego commentate!!!! Fatemi sapere che ve ne pare ok?? Vi aspetto in tanti!!! Ciao!!!

Ritorna all'indice


Capitolo 14
*** Perdono! ***


Scusatemi per l’enorme ritardo!!!!! T_T ma ho poco tempo scusaaaaaaate!!! Spero di farmi perdonare con il nuovo capitolo!!! Ciao!!!

 

Ka93: Ciao!!!! Eheheh ovvio che Vegeta era bello lo stesso U_U primo perché è bello di suo, secondo perché è stato truccato da Bulma!!!! Cavoli!!!! XD ihihi buona lettura ciaoooo!!!! XD

 

Luna_07: Ciao!!!! Ahahahahah sii!!! Vegeta è perfido!! O meglio dire che IO sono perfida!!! XDXD muahahahaha e devi vedere che ci combina adesso!!! XD buona lettura!! Un bacione!

 

Dark Julius: Ciao!!!!! Eh si vegeta ne sa una più del diavolo XD eccoti il nuovo cap!!!! bacioni!!!

 

 

 

        LITIGI FRA VEGETA E CHICHI

Perdono!

 

La voce narrante sarà Vegeta

 

Non so come, ma sono riuscito a far colpo! Ora però devo inventarmi qualcosa da dire… Insomma!! Io in realtà sono un uomo!! Non posso di certo uscire con un altro ragazzo!!! O.o

“Ehm… Lasciami tu il tuo numero… Mi farò viva io…”Dico. Lui annuisce, mi prende il braccio sinistro e, dopo aver estratto una penna dalla tasca della giacca, mi scrive il numero sull’avambraccio

“Eheh… Grazie… A dopo!!”Sorrido e ritorno dal resto del gruppo. Tutti mi guardano con occhi sgranati

“Beh? Che avete da guardare?”Chiedo

“Chichi… Tu… Tu sei sposata con Goku!!!”Mi dice il padre di Bulma

“E allora?! Goku non fa altro che abbandonarmi, senza contare che mi ha fatto davvero arrabbiare!” Incrocio le braccia sfoderando un’espressione da autentico beota. Giuro che darà me stesso pur di far fare pessime figure a quella gallinaccia!

Sposto lo sguardo su di me e Chichi mi fissa con astio. Io sorrido vincente. Bulma sospira e, dopo essersi allontanata dall’altro me, mi si avvicina

“Chichi, posso parlarti un attimo?” Mi dice

“Certo!” Mi trascina per un braccio lontano dal resto del gruppo

“Si può sapere che cavolo fai?! Chichi è sposata razza di testone!!!” Mi urla in faccia

“Tsk e sai quanto me ne importa? In guerra non ci sono regole!” Dico

Ma qui non siamo in guerra!”

“Invece sì! Quella gallina ha superato ogni limite! Devo fargliele pagare tutte!!

“No!! Finiscila!! Qui c’è di mezzo un matrimonio!!” Dice ancora lei

“Tsk! E sarebbe anche l’ora che si trovasse un uomo decente!! Cosa ci ha visto in Kakaroth?!

“Un uomo vero?! Come te per caso?!” dice

“Esatto!! Come me!”

“Ma che ci provi con Chichi??!!”

“COSA?!?! CHE TI SALTA IN MENTE!!?” Ma dico, è impazzita?!

“Ti conviene, mio caro!”

“Hei perso i neuroni, donna?! Io e quella?!” Credo di aver imitato l’espressione più disgustata che si possa fare. Insomma, con lei non ci starei nemmeno se fosse l’ultimo esemplare di donna presente sulla faccia dell’Universo!!

“Sto benissimo, scimmione! Uhmp! E vedi di non fare più casini!” Detto questo mi prende nuovamente per un braccio, trascinandomi dagli altri. Riprendiamo questo strazio di giro per l’acquario. Trunks saltella contento di vasca in vasca.

Ormai è pomeriggio inoltrato e siamo ancora chiusi qui dentro da troppo tempo per i miei gusti! Finalmente intravedo l’uscita. Posso ancora respirare aria pura!! Usciamo

“Finalmente!!” Mi lascio scappare guadagnandomi un’occhiataccia di Trunks. Andiamo verso la macchina e in pochi minuti siamo a casa. Ognuno va verso una stanza precisa. L’unico che non sa cosa fare sono io. Non posso di certo andare ad allenarmi nella GR! Non posso andare in stanza con Bulma! Dannazione! Devo trovare assolutamente una soluzione o rischio di impazzire! Devo…

DLIN DLON

Tsk! Magnifico! E adesso chi è che rompe?

Svogliato mi alzo e vado alla porta

Chi diavolo rompe?!”

“Chichi! Ti prego dobbiamo parlare!” KAKAROTH??

“Ka… Ehm… Goku?! Che ci fai qui?”

“Sono venuto per chiederti scusa… Io… Io lo so di aver sbagliato…” Non so davvero cosa dire

“… Eh… Adesso non voglio parlare… Ti dirò io quando chiamare, ciao” Faccio per chiudere la porta ma lui mette una mano, bloccandola

“No, ti prego… Senti, ci ho pensato tanto… Mi dispiace. Lo so di non essere perfetto… Ti prego torna a casa…

“Ho detto di no… E adesso vai via…” Oddio che faccio?

Lui annuisce mestamente. Tsk! Che razza di babbeo! Si fa mettere i piedi in testa da una donna! Anzi! Dal corpo di una donna, perché io sono un uomo!

“Prima che me ne vada però… Ecco… Volevo dirti una cosa…” Sbuffo

“Cosa?” Chiedo. Lui mi si avvicina e… ODDIO NO!!!!! Mi mette entrambe le mani sul viso. È la cosa più orrida che io abbia mai visto!! Le sue labbra protendersi verso le mie!!!! Aiutoo!!!!

Istintivamente mi abbasso assestandogli in ceffone. Lui si porta la mano sulla guancia colpita, poi sorride

“Eheh Chichina… Abbiamo voglia di giocare, eh?” Mi si avvicina e mi solleva. NO!! METTIMI GIÚ. Gira su stesso uscendo in giardino con me caricato in spalla

“Mettimi giù!!!!!” Urlo e mi dimeno

“Eheh Chichina… Ho capito… Fai come quella volta, tanti anni fa. Non ti ricordi? Eri tanto arrabbiata e mi hai tirato uno schiaffo, ma poi abbiamo fatto pace e… Com’è che dici? Ah sì! Abbiamo concepito Gohan!” COSA?!?! AIUUUUTO!!! AIUTOOO!!!! VI PREGO AIUTO!!!

“LASCIAMII!!!!! LEVAMI LE MANI DI DOSSO, AIUUUTO!!!!!!!!!!! AIUUUUUUUUUTOOOOOOOO!!!!” Adesso basta. Mi dimeno e gli tiro una ginocchiata nello stomaco. Mi libero cadendo a terra. Lui mi guarda e senza nemmeno perdere un secondo corro in casa, chiudendo poi la porta. mi appoggio all’uscio con ancora il viatone. È stato orribile!

 

 

CONTINUA…

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=358499