un grand amor hesta al final

di ella96
(/viewuser.php?uid=77769)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** PROLOGO ***
Capitolo 2: *** Capitolo 1 : usciti dal loro amore? si.. no... forse... decisamente no! ***
Capitolo 3: *** Capitolo 2: L'inganno delle streghe! ***
Capitolo 4: *** Capitolo 3 : ops.. ops.. siamo stati scoperti... ***
Capitolo 5: *** AVVISO + spoiler ***
Capitolo 6: *** Capitolo 4 : Ti voglio sposare per tutta la vita! ***
Capitolo 7: *** Capitolo 5 : Il conte Rimorchiatore ***
Capitolo 8: *** Capitolo 6 : Non Sono Piu' Sicuro Di Volermi Sposare Con Te ***
Capitolo 9: *** Capitolo 7 : I Guai Non Finiscono Mai ***
Capitolo 10: *** Capitolo 8 : Lui e Lei? non era possibile, eppure era così ***
Capitolo 11: *** Capitolo 9 : Lei se ne deve andare, è la cosa migliore ***



Capitolo 1
*** PROLOGO ***


avviso

PROLOGO

Pov's Flor

Stavo sotto il grande orologio ad aspettare Federico.. erano le 16:55 e saremmo dovuti partire per il nostro viaggetto in nave alle 17:00. Ma dove accidenti si era cacciato questa volta Federico? Se si era fatto intenerire di nuovo dalle streghe mi sarei arrabbiata davvero.

Scocciata di aspettare posai a terra la mia borsa e mi misi ad osservare la sfera che mi lasciò Federico, era bellissima.. era perfetta per noi due, finalmente la principessa e il principe sarebbero potuti vivere per sempre felici e contenti.

Passò qualche minuto, e mi accorsi che piano piano, la gioia che provavo stava svanendo.

Pov's Maximo

Volevo mettere in ordine tutto quello che era successo con.. uhm.. come si chiamava quella biondina con il marito tremendamento geloso.. Anna? Sofia? nono.. Giulia! No! neanche.. ma come cavolo si chiamava! Ah si..! Laura! Certo bisogna ammettere che a letto ci sa fare e conosce dei bei giochetti con la lingua ma è troppo opprimente.. come può solo pensare che io, Maximo Augusto Calden De la Hoya conte di Grigoragan (scusate non so come si scrive!! Chi lo sa, se me lo dicesse mi farebbe un favore! NDA) potrebbe avere una relazione seria con una donna o innamorarmi? nono.. io vado a cercare nelle donne divertimento e sesso.. non amore e matrimonio.. no quello non sono io!

- Bene Laura.. allora, ci vediamo? - chiusi il discorso con questa biondina.. un pò mi dispiaceva, era una delle migliori che avevo nella lista, ma non volevo più avere problemi. La vidi annuire.

- Aspetta.. Aspetta.. prima di lasciarmi, almeno possiamo lasciarci in un altro modo? - mi propose lei e subito le sue labbra incontrarono le mie e la sua lingua mi chiese il permesso di entrare. Ovviamente non glielo negai e approfondì il bacio. Quando ci staccammo un pò ansanti mi salutò velocemente e Laura salì sul taxi.

- Non c'è niente di meglio di una storia d'amore a lieto fine - dissi al mio maggior duomo Evaristo che annuì.

Sorrisi grato al signore di essermi tolto quella rompi palle di Laura da in mezzo ai piedi in modo pacifico e attraversai la strada quando vidi una macchina nera venirmi incontro...

Pov's Federico

Malala mi aveva detto che avrei trovato il complice in questo bar del centro alle 16:00. Ma qui c'erano solo il conte Maximo e il suo aiutante Lorenzo.. chi era il complice di Malala?

Il conte? un classico casanova che non cerca amore e che gli piace farsi solo i suoi fatti

o Lorenzo? Di lui non so niente, so solo che è paralitico a causa di una ferita di guerra.. che sia tutta una bugia?

Osservai attentamente la scena davanti a me. Maximo che baciava una donna che poi se ne andò in taxi. Disse qualcosa ad Evaristo e poi attraversò la strada.

Notai immediatamente una macchina nera con un pazzo dentro andare contro di lui e con uno scatto veloce mi misi a correre verso il conte e lo spinsi fuori dal raggio della macchina. Poi sentì una fitta e tutto buio.

Pov's Flor

All'improvviso sentì una stretta al cuore e mi cadde di mano la sfera.. Fortunatamente però, non si ruppe niente.. soltanto il vetro..

Sentivo che era successo qualcosa a Federico... ma cosa? Iniziai ad andare avanti e indietro preoccupata e chiamai disperatamente Federico, ma non rispondeva. All'enesimo squillo rispose una voce maschile. Ma non era Federico.

- Chi sei!??!? Che ci fai col cellulare di Federico?? Lui dov'è?? - gridai disperata.

- Si calmi signorina, venga all'angolo del passaggio dei baci.. Federico ha avuto un'incidente.. nulla di grave comunque - si affrettò a dire questo!!

Chiusi subito la chiamata e togliendomi le scarpe col tacco iniziai a correre per il passaggio dei baci. La scena che vidi mi lasciò senza parole.

Pov's Fede

Dopo che sentì quella botta nel mio fianco destro e vidi tutto nero credo di essere svenuto.

- cos'è successo? - sbiascicai riprendendo conoscenza.

- Stia calmo Fritzenwalden, ha avuto un'incidente! Nulla di garve comunque - disse una voce, e quando aprì a stento gli occhi vidi sopra di me una marea di gente fra cui il conte e Flor.

- Flor... - mormorai.

- Federico.. come stai..? - mi chiese tra le lacrime e io le accarezzai una guancia alzandomi lentamente da terra. Mi sentivo tutto ammaccato.

- Stia giu! Sta arrivando l'ambulanza!! - protestò il conte e vidi Flor incendiarsi spostando lo sguardo su di lui.

- COS'E' SUCCESSO!?!? CHE COSA GLI HAI FATTO!?!? STAVA PER MORIRE A CAUSA TUA!! - gridò Flor rabbiosa andando incontro al conte che mentre indietreggiava.

- Calmati principessa! Non è successo nulla!! - si difese il conte.. come aveva osato chiamare la mia Flor? Se non fosse perchè mi sentivo poco bene l'avrei preso a pugni, ma tanto ci stava pensando gia lei.

- NON CHIAMARMI MAI PIU' PRINCIPESSA CONTE DEI MIEI STIVALI!! - gridò dandogli uno schiaffo..e  brava la mia Flor.. sorrisi a 32 denti quando poi lei si rivolse a me con dolcezza e mi chiese come stavo.

- Bene.. - mentì.

- Possiamo prendere il prossimo biglietto per andarcene.. ormai siamo in ritardo - ero dispiaciuto perchè non potevo volare via subito con la mia principessa.

- Ma che dici Don Freezer! La botta in testa ti ha fatto male! - mi rimproverò lei. Mi alzai da per terra e le diedi un dolce bacio sulle labbra.

- Sto bene visto? - le feci un'inchino incurante delle persone che ci stavano attorno e mi sorrise dolcemente scuotendo la testa divertita.

Pov's Max

- COS'E' SUCCESSO!?!? CHE COSA GLI HAI FATTO!?!? STAVA PER MORIRE A CAUSA TUA!! - gridò una pazza furiosa venendo incontro a me con aria minacciosa. Bisogna ammettere che era proprio bella.

- Calmati principessa! Non è successo nulla! - mi difesi io.. ok che era proprio bella con quei ricci da principessa... ma non sia mai che Maximo Calderon De la Hoya si faccia sgridare da una donna!

- NON CHIAMARMI MAI PIU' PRINCIPESSA CONTE DEI MIEI STIVALI! - urlò di rimando.. stava dando spettacolo davanti a tutti! Che vergogna! La guardai truce ma sembrò non farci caso e si giro verso Fritzenwalden chiedendogli come stava, e per dismostrare che stava bene lui le fece un'inchino, di quelli principeschi.

- Come mai così tante smancerie Fritzenwalden? Tu non sei sposato con Delfina? -chiesi.

- Teoricamente si.. però non è lei che amo, io amo questa bellissima ragazza che mi sta accanto - mi disse lui abbracciando la ragazza.

- Non ho capito molto bene.. ma non mi importa, grazie per avermi salvato la vita.. - lo ringraziai davvero grato.

- Evaristo! Fà un'assegno al signore Fritzenwalden per la sua gentilezza - chiamai io il mio assistente che venne subito verso di me con un blocchetto per gli assegni, gli misi una bella cifra: 10 miglioni e una firma e glielo porsi a Federico che mi guardava meravigliato mentre la ragazza al suo fianco mi guardava schifata.

- Non posso accettarlo! Io lo fatto perchè volevo!! - protestò lui porgendomi di nuovo l'assegno.

- Non voglio avere debiti con nessuno, compra qualcosa a quella principessa con quei soldi.. - gli dissi io e vidi subito la ragazza arrabbiarsi, prendere in mano l'assegno e strapparmelo davanti agli occhi mentre se ne andava infuriata con Fritzenwalden... Che ragazza!! Era così tremendamente affascinante...

 

SPAZIO AUTRICE:

Come avevo promesso.. ecco qui il primo capitoli della mia storia!! Che bello qui Federico non è morto XD i prossimi capitoli penso che saranno incentrati sulla coppia Fede/Flor. Vorrei sapere che coppia vorreste che alla fine uscisse da questa storia.. Max e Flor oppure la coppia storica: Fede e Flor?

A me piacciono entrambe *_* non saprei scegliere!!! Comunque questa storia avrà un finale felice =)

COMMENTATE IN TANTI DAI!!

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Capitolo 1 : usciti dal loro amore? si.. no... forse... decisamente no! ***


avviso

Usciti dal loro amore? si.. no.. forse.. decisamente no!

Ho gia scelto la coppia finalista in questa storia.. ma non vi dirò qual'è :p per saperla.. continuate a leggere ^^ XD

Pov's Fede

- Freezer sei sicuro? -mi chiese per la centesima volta Flor.

- Si, Florencia stai tranquilla, mi sono fatto gia bendare il fianco! Sto benissimo! - risposi mentendo, non stavo affatto bene, mi sentivo tutto ammaccato ma volevo partire! Volevo volare via con la mia bella principessa. Quando mi accorsi che non mi guardava convinta decisi di usare la mia arma speciale.

- Flor amore mio.. - le sussurrai a un'orecchio facendola rabbrividire ed accelerare il respiro. Le prensi il viso con entrambe le mani e lentamente avvicinai i nostri visi. A un centimentro dalle sue labbra le sorrisi appoggiando le mie sulle sue: calde e morbide. Iniziammo una dolce e lenta danza con le nostre lingue fatta di amore e gioia.

- Se fai.. così.. non.. vale.. - biascico Flor ma la zittì baciandola nuovamente.

- Che.. fine.. ha fatto.. il freezer? - cercò di dire nuovamente Flor e io mi staccai contrariato dalle sue labbra ma le sorrisi.

- Lo hai sciolto... - le dissi sincero e la abbracciai forte.

Pov's Flor

Oh che bello!! Sono così contenta nelle braccia forti di Federico che mi abbraccia!

- Grazie fatine..! - sussurrai sorridente nel petto di Federico che mi sorrise.

- Dobbiamo andare... - mi sussurrò.

- Dove? Ancora è presto.. il biglietto è per le 19:00 è ancora sono le 17:30 - ero contrariata all'idea di non starcene tranquillamente abbracciati per i fatti nostri.

- Dobbiamo andare a casa.. preferisco firmare subito il divorzio con quella strega! - la rabbia che si poteva intravedere dal bellissimo viso di Federico sembrava quasi palpabile, annuì senza cercare di contestarlo.

 

- Matias? E' gia pronto il divorzio? - chiese Federico entrando nello studio in cui era seduto Matias alla scrivania intenzionato a sistemare un pugno di cartacce.

- Si.. aspetta un'attimo.. dove ho messo il foglio!! uffa... - sospirò Matias. Sembrava con la testa altrove.

- Vuoi che ti aiuti a cercarlo? - chiesi felice. Felice che Delfina se ne sarebbe andata, felice che io e il mio Freezer saremmo potuti vivere per sempre felici e contenti come in una favola.

- NO!! - urlò subito Matias parandosi davanti alle carte, e io lo guardai senza capire e Federico mi guardò con aria di uno che deve spiegare le cose a un bambino.

- Beh, vedi amore mio.. Tu quando metti le mani in qualcosa distruggi tutto - per giunta mi sorrideva!! Io non distruggevo niente.. cioè.. qualche volta.. diciamo sempre... ok sempre! Feci un visino triste e lui si avvicinò a me regalandomi un dolce bacio a fior di labbra e abbandonai il mio broncio sorridendogli.

- TROVATO!! - esclamò contento Matias porgendo un foglio a Federico che firmò senza esitazioni per concentrarsi di nuovo su di me. Dopo qualche secondo, mentre ci davamo un dolce bacio, sentimmo qualcuno che tossì.

- Scusate se vi interrompo.. - ecco e ci mancava solo la strega! Lanciai un'occhiataccia a Federico pregando le mie fatine che non si facesse intenerire da quella vipera velenosa!

- Che vuoi strega?!?! - sibillai a un passo da lei pronta ad azzannarla se ce ne fosse stato di bisogno.

- Io.. io... - ecco che rinizia la recita! Stava anche facendo finta di piangere! Guardai di sottocchi Federico: non aveva nessuna espressione.

- Io vorrei chiedervi profondamente scusa, sono stata così crudele.. sopratutto con te Flor... - mi disse guardandomi con gli occhi pieni di lacrime.. lacrime finte che mi facevano venire rabbia.

- Vattene... - sibillai prima che cedessi alle lacrime. Come poteva essere, mia sorella, così crudele? così bugiarda?

- Ti prego non dirmi questo Flor! - mi pregò avvicinandosi a me e fece il gesto di volermi prendere le mani. Mi allontanai di scatto e per un'attimo vidi la vero lei nel suo sguardo: una vipera.

- Federico.. tu mi conosci! Diglielo tu a Flor che non volevo fare del male a nessuno!! Volevo solo rimanere con te.. - disse lei rivolgendosi al mio Freezer.

- VATTENE FUORI DA QUESTA CASA!! NON TI VOGLIO PIU' VEDERE!! - scattai subito io cercando di avventarmi su di lei. Sfortunatamente però Matias e Federico mi acchiapparono appena in tempo e come se non bastasse arrivò anche la strega maggiore con un espressione che non prevedeva nulla di buono.

- Federico.. - cominciò la strega con voce incrinata dal fasullo pianto - davvero vuoi che ne andiamo? Siamo state per te così poco importanti?

- Siete delle vipere.. - sibillai quando notai l'espressione di Federico cambiare.

- Andatevene subito fuori da questa casa.. streghe! - disse lasciandomi di stucco.

- No Federico!! Tu non puoi farci questo!! - esclamò con aria contrariata la strega maggiore e la streghetta minore fece finta di scoppiare in un pianto disperato e appoggiarsi alla spalla della madre che la consolò. Ovviamente era tutta una bugia e Federico non si fece impietosire.

- Andatevene fuori di qui!! ORA!!!! - gridò incavolato Federico a Malala e Delfina tanto che fecero un passo indietro. Io ero senza parole.. Federico fino a poco tempo prima non avrebbe mai fatto una cosa del genere.

Vidi Matias che con un sorrisetto divertito si avvicinò a loro e le pregò di accomodarsi fuori di quella casa. Lo seguì con lo sguardo mentre metteva in mano le valigie alle streghe e gli sbatteva dietro la porta buttandole fuori. Erano uscite da quella casa. Erano uscite dalla vita mia e di Federico. Erano uscite dal nostro amore che era sempre stato, a causa loro, impossibile.

Sorrisi a Federico che mi regalò subito un bacio finchè non sentimmo dei colpi di tosse venire dietro di noi.

- Era ora che cacciassi via le vipete!! Bravo - dichiarò Matias sorridendo da buon'amico.

Il mio amore diede una pacca a Matias con gratidutine. Questa era vera amicizia.

- Don Freezer.. dobbiamo andare... fra poco partiamo... - dissi io tra un bacio e l'altro che di controvoglia lui si staccò da me e come dei bambini ci mettemmo a correre fino al porto, liberi da pensieri e preoccupazioni.

Pov's Delfina

-Mamy... e ora che facciamo?? - mi lagnai io mentre con mia madre e Bonilla camminavamo in una stradina fredda e buia.

- Calmati Delfina! - ordinò con voce severa - Fammi pensare.. e pensa anche tu.. STUPIDO!!! - urlò isterica la mia "mammina" a Claudio.

- Salve belle signore, che ci fate qui? - chiese Lollo arrivando direttamente dietro di noi. In un attimo mi venne una splendida idea e mi avvicinai a Lorenzo abbracciandolo con fare seducente.

- Oh Lollino mio.. quanto mi sei mancato... - gli dissi riempendolo di baci nel viso.

- Che è successo sta volta? Perchè non siete a casa Fritzenwalden e avete in mano quelle valigie? - chiese staccandosi da me.

- E' una lunga storia... - e piano piano gliela raccontai.

- Hippy Rognoso hai qualche bella idea spero!! - disse mia madre con voce aggressiva e con un'occhiataccia le feci capire che non era il momento di trattare male Lollo perchè era l'unico che poteva aiutarci.

- Bhe.. un'ideuzza ce l'avrei... - iniziò lui e io per farlo continuare mi avvicinai di nuovo a lui e iniziai a fargli qualche coccolina mentre Bonilla e mia madre distoglievano lo sguardo schifati.

- Ferma piccola... tu andrai a casa del conte, gli racconterai tutto con fare da vittima.. questo ti riesce abbastanza bene no? - annuì sicura. Se c'era una cosa che sapevo fare: era la vittima.

- E pensi che il conte Maximo ci farebbe entrare a casa sua!?!? - esclamò contrariata Malala.

- Bhe.. Maximo è un casanova... se Delfina gli fà qualche coccola sicuramente cedrebbe - spiegò semplicemente il mio Lollo.

- Complimenti!! Hai aavuto un'ottima idea, batti qui il cinque!! - esclamò Bonilla a Lollo mentre si avvicinavano per darsi il batticinque (-.-' XD N.D.A)

- STUPIDIIIII!!!! - gridammo in coro io e mia madre.

 

SPAZIO AUTRICE:

'giorno a tutti!! ehm.. ^^''' ok vi ho fatto aspettare un pochetto :p beh dai.. sono stata in gita a lungo raggio a Napoli non uccidetemi XD comunque questi capitoli saranno un pò noiosi.. il bello inizierà quando Fede e Flor ritorneranno dal loro viaggetto... ;) sto cercando di rendere i personaggi il più simili possibile alla serie.. spero che la storia vi piaccia... =)

 XerikaX: ovviamente ovvio che il mio Freezer non lo facevo morire ;)

angewomon. eh.. si la scelta è stata dura ma alla fine ho scelto la coppia finale.. chissà quale sarà ;)

 valery96: detto fatto... ho fatto entrare il tuo Lollo in scena XD oddio è stato difficile scrivere il suo personaggio.. penso che non è venuto poi neanche tanto bene ^^''' va beh io ci ho provato :p

Hatori: Sto rispondendo alla tua domanda "se Federico fosse vissuto" questa domanda però, me la sono posta anche io.. e quindi diciamo che per me questa storia è importante.. perchè nella mia testa mi vorrei un pò immaginare cosa sarebbe accaduto =) spero che la storia non ti annoi ^^

EricaCullen: Ho preso in considerazione tutto quello che mi avete detto voi lettrici, i pareri delle mie amiche e ovviamente i miei... e ho gia scelto la coppia finale.. chissà qual'è? =) per leggerla devi andare avanti con la storia ^^

 Florencia: grazie mielle =) comunque hai ragione.. è un vero peccato che Fede muore.. anche se io devo ammettere faccio pure il tifo a Max ^^''' cioè.. sono entrambi bellissimi XD il principe e il conte.. ki scegliere? boh..!!

AliceCullen94: purtroppo non ho potuto aggiornare presto essendo stata in gita ^^ spero che questo capitolo molto alla "fede/flor" non ti abbia deluso =)

____La Giu: ok ora che me lo hai detto farò molta più attenzione ai verbi.. ammetto che questi maledetti verbi sono stati sempre il mio punto debole ahahah XD comunque tranquilla ho preso in considerazione anche quello che hai detto tu sulla coppia Fede/Flor è ho preso gia la mia decisione su quale amore vincerà alla fine.. ma non dirò quale sarà la coppia finale :p

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Capitolo 2: L'inganno delle streghe! ***


avviso

L'inganno delle streghe

- Oh Federico, amore mio sono così felice che non ti immagini! - esclamai stretta in un abbraccio al mio Freezer quando ci imbarcammo per mete sconosciute.

- Anche io amore.. anche.. - non poté continuare la frase perché ebbe un giramento di testa e lo sorressi appena in tempo.

- Federico che hai!? - chiesi preoccupata e lui si accasciò a terra, piano piano, tenendosi la testa fra le mani.

- niente.. solo un po’ di giramento.. ora mi passa tranquilla! - cercò di rassicurarmi con un sorriso ma non mi convinceva.

- Lo sapevo che non dovevamo partire! Tu hai bisogno di un medico il più in fretta possibile! - esclamai, ma la verità è che volevo solo essere rassicurata. Sapere con certezza che Federico stava bene.

 

Pov's Delfina

- Lollo ma sei sicuro che questo piano funzionerà? - chiesi a Lorenzo che camminava, anzi si trascinava con la sedia a rotelle.

- Si Delfina cara! Ti fidi di me? - mi chiese all'improvviso alzandosi dalla sedia e avvicinandosi a me fino a prendermi con forza dalla vita.

- Si Lollo... - sussurrai. Mi sentivo io calda a causa della vicinanza di Lollo oppure era il clima? So solo che Lorenzo avvicinò le sue labbra peccaminose alle mie e un attimo prima di baciarci venni strattonata da mia madre che si mise in mezzo tra me e il mio generale, guardandolo arrabbiata e con un dito in alto.

- Ascoltami bene Hippie Rognoso! Stai lontano dalla mia Delfina, sono stata chiara?

- Oh carissima suocerina, lo sai che non ti conviene metterti contro di me! - le rispose Lorenzo e mia madre lo guardò con espressione serpentesca. Quella che di solito ho io.

- Ora basta poltrire! Diamoci una mossa, su su! - ecco queste erano le classiche sparate idiote di quell'idiota di Bonilla. In un attimo io, mia madre e Lorenzo ci girammo verso di lui e lo guardammo con espressione serpentesca, prima di gridare in coro.

- Sei uno... STUPIDO!!!

- Delfina cara, ora sistemati per bene, stampati un sorriso triste in faccia ed entra in quella camera a far colpo su Maximo! - mi disse Lorenzo rimettendosi sulla sedia. Mi girai verso mia madre e la guardai.

Non vidi niente di strano, ma se ci fosse stata più attenta avrei sicuramente visto molto di più nei suoi occhi. Chiusi gli occhi per concentrarmi nel ruolo che avrei dovuto recitare.

Quando li riaprì ero pronta. Mi sistemai meglio il vestitino adattandolo meglio al mio corpo. Ci siamo. Bussai.

TOC TOC

 

Pov's Max

Sentì bussare alla porta ma ero troppo comodo sul mio letto per alzarmi e aprire. E mi seccavo a gridare per chiamare il mio maggiordomo Evaristo e così, per conservare la mia splendida voce che aveva fatto impazzire centinaia di donne, lo chiamai al cellulare.

- Si mio signore? Ha bisogno di qualcosa? - mi rispose educatamente Evaristo.

- Vai ad aprire la porta.. hanno bussato.. - dissi svogliatamente e chiusi la chiamata. Dopo pochi minuti sentì bussare alla porta della mia camera, e convinto che fosse Evaristo gli dissi di entrare, ma non mi alzai minimamente dal letto.

- Oh Maximo! Scusa se mi presento così a casa tua.. ma.. ho un problema enorme e tu sei l'unico che può aiutarmi.. - dichiarò Delfina fiondandosi nella mia stanza mentre io mi rialzavo di botto dal letto e velocemente mi passai una mano fra i capelli per ravvivarli.

- Delfina, carissima, come mai sei qui? - le chiesi avvicinandomi a lei mentre la spogliamo con gli occhi. Portava un vestitino cortissimo rosso.

- Massimo... - disse iniziando a piangere mentre si appoggiava al mio letto e con una mano mi trascinò anche a me. Ci guardammo intensamente negli occhi. Eh si, Delfina era proprio una bella donna. Mi ci sarai divertito volentieri. Quando stavo per baciarla sentì dei colpi  di tosse provenire da dietro di noi, e con fastidio mi girai per vedere chi ci avesse interrotti. Sul davanzale della porta c'era il generale Lorenzo.

- Mi scusi conte, volevo assicurarmi che la signorina Delfina avesse trovato la sua camera - avvisò con tono formale.

- Sisi non preoccuparti, ora puoi anche andare - lo liquidai con voce di uno a cui non interessa nulla, e non lo guardai neppure! Ero troppo concentrato a guardare le carnose e bellissime labbra di Delfina.

- Sentì la porta alle mie spalle chiudersi ma non gli diedi importanza.

- Allora Delfina cos'è successo? - la incitai a parlare

- Beh.. io un po’ mi vergogno.. ecco.. io sono stata lasciata sull'altare da Federico! - mi dichiarò abbracciandomi e iniziando a piangere. Ottimo. Una donna ferita è un'ottima preda.

- Parchè? - le chiesi curioso.

- Perché.. perché... - era come se non avesse pensato che le avrei fatto questa domanda e fosse impreparata.. come se fosse tutta.. tutta una bugia!

- Perché... Federico si è innamorato di mia sorella.. quella serva immonda.. il cardo maledetto.. quella Florencia... - il viso perfetto di Delfina si indurì quando parlò di sua sorella.

- Beh.. insomma.. io ero innamorata di lui.. e beh ho fatto alcune cose per tenerlo vicino a me.. - continuò cercando di trattenere quelle, che mi sembravano, false lacrime.

- Quali cose? - chiesi subito e lei rimase sbigottita.

- Alcune cose! - mi rispose decisa e la sua risposa mi sapeva come un "fatti gli affari tuoi!". In realtà non sapevo  perché mi interessasse tanto. Ero sempre stato di natura molto curioso, ma quando mi accennò di sua sorella Florencia, quella ragazza così maledettamente indomabile e dolce, la mia diventò una curiosità quasi morvosa. Decisi di non fare altre domande a Delfina se no non mi avrebbe mai risposto un giorno a tutte le domande che avevo in mente.

- Daccordo.. beh.. perché sei qui allora? - almeno a questa domanda doveva rispondermi!

- Perché Federico ha cacciato di casa me, mia madre e quello stupido di Bonilla.. e beh.. noi non sappiamo dove andare a vivere.. - disse tormentandosi le mani agitata.

Non preoccupatevi.. potete venire a stare qui, c'è molto spazio e se vuoi tu, cara Delfina, puoi prenderti la mia camera, non c'è problema - le dissi

- No.. non posso Maximo! Questa è la tua camera! Già è tanto quello che fai!

- Insisto... rimani in questa camera, è la più agiata della villa e tu devi avere solo il meglio..

- Beh.. se proprio insisti.. però tu devi rimanere anche! - mi disse avvicinandosi a me e mi baciò. La passione accese subito entrambi e io mi ritrovai sopra a Delfina, sdraiati nel letto.

 

SPAZIO AUTRICE:

Con questo capitolo ho combinato un casino! Mentre stavo mettendo l'immagine, l'ho cancellato.. :S fortunatamente l'avevo scritto a penna nel mio album "delle pazzie" e quindi lo potuto riscrivere al pc u.u però ora non so più cosa ho scritto in questo spazio dell'autrice e cosa ho scritto come risposta dei commenti.. quindi vi dovrete accontentare :p Ciaooo!

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Capitolo 3 : ops.. ops.. siamo stati scoperti... ***


avviso

Ops.. ops.. siamo stati scoperti...

*Una settimana dopo dalla partenza di Federico e Flor*

Pov’s Matias

Carte, cartine, cartacce.. solo questo. A volte mi chiedo qual è lo scopo, la felicità della mia vita.. ero e sono sempre stato con Federico, la sua ombra, il suo migliore amico, facevo quello che mi chiedeva lui.. però… ora anche io voglio una vita mia! Per distrarmi da questi pensieri chiamai il tribunale per sbrigare la pratica di divorzio di Federico e Delfina.

-Pronto? Sono Matias Ripamonti, avvocato di Federico Fritzenwalden, vorrei sapere se le è gia arrivato il documento di richiesta per il divorzio di Federico Fritzenwalden e Delfina Torres Oviedo Santillan… si.. quindi è tutto apposto?... bene.. arrivederci! E grazie! – chiusi in fretta la chiamata.

-Si può? – bussò Maya alla porta.

-Maya, si certo entra, dimmi – dissi alzandomi subito dalla scrivania dello studio

-Come mai così agitato? – mi chiese sorridendo. Sapessi Maya.. sapessi perché sono così con te..

-Chi? Io? Ma no! – mentì malamente e se ne accorse, infatti alzò un sopraciglio assumendo un’espressione sarcastica!

-Va beh… volevo solo avvertirti che Federico e Flor tornano tra una decina di minuti.. Flor ha detto che c’è stato un’imprevisto – mi disse e si girò per andarsene e chiudere la porta. Mettere fine alla conversazione. Mettere la parola "fine" a noi.

Non ci pensai più di un secondo e corsi verso di lei, rischiando anche di sbattere contro la scrivania e le presi il braccio appena prima che chiudesse completamente quella porta. Con un gesto secco la tirai dentro e chiusi velocemente la porta. Vista da fuori, in quel momento sembravo sicuramente un maniaco.. e lo sapevo!

-Ahi Matias! Mi hai fatto prendere un colpo! – si lamentò Maya poggiando una mano sul suo petto come se volesse assicurarsi che il suo cuoricino battesse ancora. Il mio di certo si! Lo sentivo battere forse, come se volesse uscire dal mio petto per buttarsi fra le braccia di Maya.

-Scusa… io.. volevo parlarti – avevo pensato molto a quel momento.. ma MAI avrei pensato di sembrare così ridicolo come in quel momento!

-Dimmi – mi disse tranquilla. La presi delicatamente per mano e la condussi fino al divano, dove ci sedemmo. Misi una mano in testa in cui mi assicurati ci fosse quella scatolina blu.

- Maya io.. provo ancora qualcosa per te.. – parole più banali e stupide non potevo trovarle!

- Si Matias anch’io.. – mi disse Maya, e io sorrisi a 32 denti – ma… - continuò e il mio sorriso si spense. Si era innamorato di qualcun altro? Io non contavo più niente? Ero.. al secondo posto? Mille dubbi mi assalirono la mente.

-Ma.. lo so che sono troppo piccola e immatura per te, so che non vuoi deludere Federico. Ne abbiamo gia parlato, quando sarà il momento e se ci sarà il momento, il destino ci riunirà… quindi basta ok? Non ti prendere più giuco di me illudendomi! – mi disse Maya tutto d’un fiato con una nota arrabbiata verso la fine. Era questo che credeva di me? Che volessi illuderla e farle del male? Il mio sguardo forse era cosi sbigottito che Maya pensò che fosse una conferma a quello che aveva detto, e si alzò in piedi, o almeno ci provò. Appena fu in piedi mi risvegliai dal mio shock momentaneo e con una mano presi la sua e la trascinai quasi buttandola di nuovo sopra il divano.

Dio mio com’era bella, com’era irresistibile, quando mi guardava con quei suoi occhi accesi di una muta curiosità.

Senza pensarci un’attimo di più mi avventai sulle sue labbra. Erano morbide, carnose, bellissime e il suo sapore era qualcosa di inspiegabile. Fummo presi entrambi alla sprovvista da sentimenti che avevamo provato a dimenticare, ma che stavano uscendo ora più forti di prima grazie a quel semplice bacio che a poco a poco diventò sempre più profodo, finchè mi ritrovai sopra Maya. Misi le mie mani sui suoi fianchi alzando di poco la maglietta.

La gurdai un’attimo negli occhi, cercando una conferma che ovviamente non mi negò e mi regalò un bacio che sapeva d’amore, d’attesa, di passione, di qualcosa di proebito e irresistibile.

Iniziai ad alzarle piano la maglietta, mentre continuavamo a baciarci incuranti di tutto e di tutti. Poi una porta spalancata. Una persona. Un’urlo. E quell’atomosferma magica e d’amore si rovinò.

-oddio… sono morto! – sussurrai spaventato

 

Pov’s Federico

-Federico Fritzenwalden, mi devi tenere il muso ancora a lungo? – mi domandò Flor, ma non le risposi neppure e ovviamente si mise davanti a me con le mani sui fianchi e un’aria da generale svizzero

-Federico.. dai.. non fare il bambino…! Siamo tornati un po’ in anticipo… - alle sue parole alzai un sopraciglio.

-Un po’ tanto in anticipo.. però tu non stai bene!

-Stavo benissimo finchè ero sulla nave – borbottai tra me e me

-Federico.. me lo dai un bacino? – mi chiese Flor con voce da bambina che dopo aver rotto un vaso cerca di intenerire la madre. Girai il viso dall’altra parte e Flor sbuffò scocciata.

-Se tu non me lo vuoi dare.. te lo do io! – mi disse decisa e si avvicinò di botto e mi baciò.. come potevo resistere? Non potevo!

-Uhm.. dobbiamo litigare più.. spesso.. se è cosi.. che.. facciamo pace – mormorai sulle sue labbra e lei mi sorrise. La presi in braccio facendola girare su stessa mentre continuavamo a baciarci allegri, giovani, felici, senza pensieri.

-Scusate.. io non posso aspettare tutto il giorno voi! – ci gridò scortese il taxista che ci stava aspettando e ridendo come dei pazzi entrammo nel taxi.

*arrivai a casa*

-Uffa! Il sogno è finito.. chissà a causa di chi.. –dissi a Flor poco prima di aprire la porta.

-No dai.. non fare cosi! Tu non stavi bene e non ti stavi godendo il viaggio! E poi sono sicura che faremo molti altri viaggi! – mi disse per farmi felice.

-Eravamo in paradiso nella nave.. lo sai vero? – le chiesi sarcastico

-E ora torniamo al nostra purgatorio.. – mi disse con semplicità Flor e con un sospiro malinconicò girai la chiave nella toppa e aprì la porta di casa

-AAAA!! Thomas vieni qui!! Martin, togli quei poster da camera vostra!! NOO!! Roberta non aprire il latte in quello modo! – Greta correva di qua e di là cercando di controllare quelle pesti di bambini. Io e Flor restammo sull’uscio della porta a guardare sbigottiti il caos che c’era!

-Altro che purgatorio! Qui siamo all’inferno! – gridai gia esasperato e finalmente Greta si accorse di noi!

-Oh.. her Federica, voi ezzere tornato da viaggio di picciononi? Com’è anda.. NOOO!! Thomas!! Quel vaso ezzere del XVIII secolo!! – gridò Greta andando verso Thomas che aveva rotto il mio vaso preferito.

-Oddio… - sussurrai mentre mi mettvo gia le mani ai capelli mentre Flor rideva come una matta.

-Beh.. io vado a posare la valigie e aiuto Greta a mettere in riga i bambini – disse Flor ridendo e a un certo punto scoppiai.

-Li voglio tutti qui in riga, fra meno di un minuto! – gidai diventando rosso in viso e Flor si preoccupò.

-Va bene Federico.. però calmati.. ok? Dobbiamo andare al più presto da un medico.. durante il viaggio sei svenuto tantissime volte e mi hai sempre fatta preoccupare! Quindi ora stai calmo.. fai un bel respiro e non agitarti!! Io vado a chiamare i piccoli – mi disse Flor facendomi dolcemente una careza sul viso prima che se ne andasse.

-Her Federica, vuole un bicchiede d’acqua per caso? – mi chiese Greta e io la fulminai con uno sguardo.

-Ya.. ho capito!

*un paio si minuti dopo*

Franco, Amelie, Nicolas, Ramiro, Martin, Roberta, Thomas, Greta, Oscar, Flor.. erano tutti allineati nel soggiorno davanti a me..

-Manca qualcuno… - sussurrai più a me stessa che a altri

-Mancano Maya e her Matias – mi disse Greta

-E dove sono?

-Prima Maya ezzere andata in studio a avvertire her Matias del ritorno di her Federica e di Floricienta – mi comunicò. Con passo lento e calmo mi diressi verso lo studio per salutare la mia sorellina preferita e il mio migliore amico. Quando mi erano mancati tutti… in fondo ero felice di essere tornato a casa mia.

Aprì la porta senza bussare, e quello che vidi mi lasciò senza parole! Maya e Matias sdraiati sul divano che.. che.. non avevo parole!

-che succede qui!?!? – il mio urlo riecheggiò forte, deciso… arrabbiato!

-Oddio… sono morto… - disse piano Matias ma io lo sentì lo stesso

-Cos’è succ.. oh.. – disse Flor entrando allegra nello studio, finchè non vide il mio migliore amico e mia sorella minore messi in quella posizione poco appropriata

-Beh.. Federico.. sono cose che capitano… - mi disse Flor sorridendo divertita. La guardai senza dire una sola parola troppo sconvolto per formulare anche solo un pensiero coinciso. Guardai Matias e Maya, ancora con gli occhi sgranati per essere stati scoperti in fraglande! Che dire? Sono lo scemo qui?

 

SPAZIO AUTRICE:

Hola a todos ^^ se non mi sbaglio questa volta non ho fatto ritardo credo :p eccovi qui un capitolo un pò piccante ;).

Il prossimo capitolo è importantissimo!!! e quindi vi voglio lasciare un piccolo spoiler ^^ dal pov's di Flor

" -Federico ma sei pazzo!?!? - ecco ora ci si metteva pure Maya! La avvisai con lo sguardo di non sfidare Federico in nessun modo.. ma ovviamente non mi diede retta e si mise di fronte a Federico

- Ma che vuoi fare!?!?  Hai ancora solo 16 anni.. e lui.. lui ne ha 26!!! Maledizione Maya perchè non capisci di startene più buona?!? - sbraitò Federico "

 

Ci saranno importanti novità x la coppia Maya/Matias ma anche importantissime novità x Flor, Fede e Max.. ora inizieranno i primi problemi ;) l'amore di Fede e Flor sopraviverà? chissà..

Hatori: Eh si.. a pensarci che devo scegliere un solo principino per la storia mi si stringe il cuore =( io li vorrei entrambi (per me!! XD) Beh che dire... Federico e Flor per ora stanno insieme e quindi si godono sto momento!! che poverini non hanno mai avuto il tempo per stare insieme ='( commenta anche questo capitolo se vuoi!

valery96: ciao darling!! sono troppo felice che questa storia ti piaccia ti giuro =D anche in questo storia (come nell'altra) Lollo non è entrato in azione XD eh va beh dai!! non può esserci sempre lui nel mezzo XD questo capitolo preferisco dedicarlo al mio avvocatino *_* comunque ok tiniti Lollo u__u io mi tengo Maximo ;)

 angewomon: come hai detto tu.. ora inizierà il finimondo XD comunque sono felice che la storia ti piaccia e nn ti sei ancora stufata di me ^^

XerikaX: uff!! >.< ma xk mi ricordi sempre di nn lasciare in 13 le storie?? lo mai fatto per caso??? *me che penso* ehm.. *me che tossicchio* beh.. forse con una XD ma quella non stava avendo manco successo!! queste invece un pò si :p e poi mi diverto a scriverle ^^ Comunque non ti impressionare se i personaggi fanno qualcosa di più oltre i baci.. in fin dei conti hanno gia vent'anni un pò tutti!

EricaCullen: a quanto pare tutti i maschi che stanno vicino a Delfina cadono nei suoi imbroi con "tutte le scarpe" (come hai detto tu XD) spero che anche questo capitolo ti piaccia e commenti =) mi fa sempre piacere ^^

 

Un'ultima comunicazione: ho creato un blog, in cui metterò gli spoiler dei capitoli delle mie storie durante la settimana, e avvertirò anche quando per esempio ho qualche ritardo nell'aggiornare.. =) se volete visitarlo.. ecco il link: http://ilmondodiella96.blogspot.com/

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** AVVISO + spoiler ***


avviso

AVVISO

Dopo una lunga riflessione ho deciso di sospendere questa storia fino all'inizio di Agosto.

Perchè questo? Perchè siamo in vacanza e il tempo per scrivere spesso manca e non riesco a continuare 2 storie contemporaneamente. Quindi ho deciso di scrivere un bel pò di capitoli dell'altra storia, così avrò il tempo di scrivere questa storia in futuro senza ritardare (come mio solito xD). Spero che con quest'avviso molti di voi rimarranno a leggere! Anche perchè nel prossimo capitolo provabilmente ci saranno 2 proposte di matrimonio! E per lasciarvi un pò con il fiato sospeso vi lascio con un pezzo di pov's di Flor!

"- Federico.. io ci ho provato e lo sai.. ma la amo... è sbagliato lo so benissimo, so che è troppo piccola, so che è tua sorella. Ma la amo e voglio sposarla! Non è solo un'avventura... - la faccia che fece Federico sentendo quelle parole era indescrivibile! Gli stava cadendo la mascella a terra!!!

- Ma sei pazzo?? - domandò Federico ancora sotto shock a un Matias fiero, alto, deciso, uomo, che gli stava di fronte senza preoccuparioni."

Uff >.< vi ho rivelato un'importante parte del capitolo.. eh vabbè! Questo è per ringraziarvi dell'affetto che mi date! Ciaooo!

Ella96

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Capitolo 4 : Ti voglio sposare per tutta la vita! ***


capitolo 4

TI VOGLIO SPOSARE PER TUTTA LA VITA

Pov's Flor

- Oddio è morto!! Qualcuno chiami l'ambulanza! - sbraitai appena Federico cadde per terra privo di sensi e dopo un momento di disorientamento anche Matias si alzò subito dal divano andando incontro a Federico e alzandogli un pò la testa. Con la coda dell'occhio vidi Maya alzarsi e venire verso di noi, con le pupille dilatate e un pò incerta.

- Che è successo qui!?!? - chiese Franco sconcertato entrando nello studio mentre tutti gli altri rimanevano sull'uscio della porta a guardare la scena, non capendoci niente.

- Ehy! Si sta risvegliando! - gridò Matias dondogli leggeri schiaffetti in viso e piano piano riaprì gli occhi.

- Franco! Chiama un dottore! Fai venire un'ambulanza! Qualsiasi cosa - urlai e con un cenno della testa lui annuì uscendo dallo studio portandosi dietro anche tutto l'esercito Fritzenwalden.

- Fede?!? Fede mi senti? - chiese Matias continuando a dare schiaffetti.

Poi successe tutto all'improvviso. Federico aprì gli occhi di scatto, si alzo e... in un'attimo Matias cadde a terra tenendosi con una mano l'occhio sinistro. Un pugno.

- Federico ma sei pazzo!?!? - ecco ora ci si mettera pure Maya! La avvisai con lo sguardo di non sfidare ancora di più la poco tolleranza di Federico in nessun modo.. ma ovviamente lei non mi diede retta e si mise di fronte a lui.

-Ma che vuoi fare??? Hai ancora solo 17 anni e lui.. lui ne ha 27!!! Maledizione Maya perchè non capisci che devi stare buona!?!? - sbraitò Federico e io piano piano mi ci avvicinai posando la mia mano sulla sua spalla come per trasmettergli un pò di tranquillità.

Maya stava per rispondere a tono, quando Matias si parò di fronte a Federico.

"oh fatine dei pugili pazzi, fai che non inizino a picchiarsi" pregai dentro di me.

- Federico.. io ci ho provato e lo sai.. ma la amo... è sbagliato lo so benissimo, so che è troppo piccola, so che è tua sorella. Ma la amo e voglio sposarla! Non è solo un'avventura... - la faccia che fece Federico sentendo quelle parole era indescrivibile! Gli stava cadendo la mascella a terra!!!

- Ma sei pazzo?? - domandò Federico ancora sotto shock a un Matias fiero, alto, deciso, uomo, che gli stava di fronte senza preoccuparioni.

Guardai Maya e direi che lei era la più sorpresa di tutti. I nostri occhi si incrociarono e le sorrisi. Anche lei piano piano sorrise. Un sorriso piano di amore e gioia. Un sorriso senza parole. Guardava Matias con amore.

Guardai Federico intensamente pensando: "ti prego lasciali vivere il loro amore!"

- Io non sò che dire... - sussurrò Federico.

- Dì solo di si che ti va bene che io ami tua sorella.. non la farei mai soffrire e lo sai - rispose Matias e io per errore scoppiai a ridere.

- Ehm.. beh.. il "si" lo dovrebbe dire Maya non Federico! - dissi continuando a ridere ricevendo un'occhiataccia di Federico.

- Maya.. Matias.. - dissi diventando di nuovo seria e prendendo una mano di Matias e una di Maya, e le unì.

- Siate felici.. non c'è bisogno di chiedere il permesso a nessuno se vi amate! E se proprio Matias vuoi un consenso, ti dò il mio! - dissi sorridendo.

- Scusa Flor!?!? Sono io il fratello maggiore e il migliore amico di entrambi se non lo sai! - mi riproverò Federico e io mi girai verso di lui con aria scocciata.

- Non vorrai di nuovo diventare "Don freezer!" Pensavo di averti sciolto, maledizione! - esclamai contrariata trascinandolo fuori dallo studio per lasciare un pò di intimità a Maya e Matias. Dovevano pur parlare.

Trascinai dietro di me un Federico alquanto irritato.

- Io li ammazzo! Come si permette quell'insulso idiota di toccare anche solo con un dito mia sorella! MIA SORELLA! - sbraitò e io lo guardai spazientita. Sempre il solito possessivo.

- Federico basta! Lasciali vivere! Non stanno facendo nulla di male! - lo rimproverai, guardandolo fisso negli occhi. Iniziammo una muta guerra di sguardi interrotti solo dall'arrivo di Franco che ci annunciava che tutte le ambulanze erano occupate e che dovevano andare in ospedale con la macchina di famiglia.

- Ma guarda che razza di... tu sei Federico Fritzenwalden.. migliore impreditore dell'anno! Eh.. ma quando arriviamo lì voglio parlare con il direttore! - mi lamentai

- Flor non c'è bisogno che ci andiamo.. sto.. -- vidi Federico chiudere un pò gli occhi prima di cadere a terra.

- Matias! Matias! - gridai e in un attimo Matias si precipitò nel soggiorno dove era svenuto Federico.

- Prendi le chiavi della macchina e portiamolo in ospedale! - gridai  entrando in pieno panico e lui ubbbidì andando ad accendere la macchina mentre Nicolas e Franco trasportavano Federico. E io ero impotente. Non facevo niente. Cosa aveva il mio Federico?

*10 minuti dopo*

- Federico ti senti meglio? - chiesi apprensiva mentre scendevamo dalla macchina e ci dirigevamo verso l'ospedale.

- Si.. posso tornare pure a casa! - mi disse mentre iniziava a fare marcia indietro.

- Non se ne parla! Maya, Matias, per favore potete prenderci dei caffè? e chiuderde la macchina? - chiesi con l'intenzione di lasciarli un pò soli.

- No! con Matias ci vado io! - si oppose Federico ma io rivolgendo un sorriso ai 2 piccioncini, trascinai via con me il mio amore. Troppo preoccupata per la salute di Federico non mi accorsi che una macchina gia vista stava parcheggiando proprio dietro quella di Federico.

 

Pov's Matias

Chiusi la macchina e presi anche 5 caffè e in tutto questo tempo ne io ne Maya ci guardanno ne tanto meno parlammo.

- Maya.. parliamo? - le chiesi gentilmente e lei annuì incerta e ci sedemmo su delle sedie di plastica scricchiolanti. Per prendere tempo e per chiarirmi un pò le idee su cosa dover dire feci finta di non riuscire a far stare in piedi i bicchieri appoggiati alla sedia vicino a me.

- Maya... ti chiedo perdono... per tutto - iniziai come un'idiota ma non mi veniva niente di meglio in mente.. quindi meglio accontentarsi.

- Ti chiedo scusa perchè ti ho rifiutato all'inizio, ti chiedo scusa perchè ti ho fatto soffrire inutilmente cercando di allontanarmi da te, ti chiedo scusa perchè non ti ho dimenticata, ti chiedo scusa perchè ho dato retta a Federico e ti ho fatto male, ti chiedo scusa perchè ti sogno tutte le notti - non sapevo davvero da dove mi venivano quelle parole. Ma guardare gli occhi di Maya, così profondi e un pò lucidi per la commozione mi faceva battere il cuore e dire cose che mai avrei, anche solo, pensato.

- Scusa se sogno i tuoi occhi sempre allegri e luminosi, scusa se sogno la tua bocca piegata in un sorriso, scusa se sogno di volerti baciare, abbracciare, toccare, sentirti mia.. Ti chiedo scusa perchè... - tentennai alla fine ma poi prendendo tutto il mio coraggio, dissi quelle due semplici paroline.

- Scusa perchè ti amo.. - l'avevo detto davvero? Era stato poco più di un sussurro ma l'avevo detto! Per la prima volta in vita mia avevo detto quelle 2 banali paroline. Ti amo. Si perchè io ti amo Maya, come non ho mai amato nessuno.

Non ricevetti nessuna risposta. Guardavo Maya, ma Maya sembrava più interessata alle scarpe che indossava.

- Se non sei pronta o non mi ami più, stai tranquilla che io capirò! - mi sentì in obbligo di dire e dopo un'attimo Maya rise. Non capì che tipo di risata fosse: delusa, sarcastica, felice...

- Ma..tias.. - disse con voce incrinata dal pianto. La guardai e pregai che continuasse a parlare, anche solo per udire quella dolce voce.

- Anche.. io.. - si limitò a rispondere e io ne capì subito il significato: Anche io ti amo.

- Oh, Maya! - dissi abbracciandola forte, e dimenticandomi di essere in ospedale la baciai con un tale trasporto che ci dimenticammo di tutto. Mi mise le mani al collo e l'unica cosa che avevo in mente era.. il paradiso!

- E' un si? - chiesi tra un bacio e l'altro, alludendo alla mia indiretta proposta di matrimonio.

- Tu a me in realtà non hai chiesto niente! - mi rispose smettendo di baciarmi all'istante e facendo la finta offesa. La bambina voleva giocare un pò eh?

- Guarda che non ti farò mica una dichiarazione come nei film che vedi tu, io sono un'uomo - la punzecchiai sorridendo.

- Bene.. allora scordati il mio si! - s'indispettì alzandosi per andarmene ma la afferrai subito per il polso e cadde sopra di me. Dopo un'attimo di smarrimento si sedette meglio sulle mie finocchia sempre senza parlarmi, facendo la sostenuta. A me risultava solo dolce.

La feci spostare e sedere sulla sedia mentre io mi inginocchiavo davanti a lei. Le presi entrambe le mani e le richiusi dentro le mie.

Feci uscire dalla tasca una scattolina di velluto e l'aprì. Dentro c'era un solitario ( qui l'immagine: http://www.valorogioielli.it/img/anelli/anello-solitario-big.jpg ) e glielo misi d'avanti.

- Maya Fritzenwalden, vuoi sposarmi? - le chiesi galante. I suoi occhi luccicarono di lacrime illuminandosi. Portò una mano alla bocca e iniziò a piangere.

- E ora perchè piangi? Non ho fatto bene la scenetta? - le chiesi preoccupato.

- Ma no stupido! E che mi sembra tutto un sogno.. io.. non me l'aspettavo davvero! - era sincera e lo sapevo. Chi si sarrebbe mai aspettato una dichiarazione da un'uomo molto più grande e per giunta che ha contro il fratello della ragazza nonchè migliore amico?

- Si Matias! Si! Certo che ti voglio sposare! Ti voglio sposare per tutta la vita! - gridò Maya abbracciandomi con un tale trasporto che quasi caddì a terra.

- Scusate.. siamo in un ospedale..!  - ci rimproverò un'infermiera e un pò controvoglia ci separammo. Ci guardammo negli occhi e scoppiammo a ridere! L'abbracciai stretta a me quasi avessi paura che scappasse!

 

SPAZIO AUTRICE:

Salve a tutti! Ecco qui il mio delirio d'agosto! Come avevo promesso.. riprendevo la storia ad agosto! (ovviamente l'altra è in pausa hihi). Lo so lo so.. avevo detto che in questo capitolo ci sarebbero state 2 proposte di matrimonio.. però.. che dire? Ne ho scritta una sola e l'altra non ci sono arrivata ieri sera xD e poi sarebbe venuto troppo lungo il capitolo! E poi Maya e Matias sono così carini che se lo meritano un capitoletto solo per loro.. o no? =) Comunque ho intenzione di finire questa storia prima che inizi la scuola! Quindi aggiornerò più volte a settimana (impegni permettendo! E poi ora sono molto occupata con l'organizzazione del mio comply *_* Eh si! Questa pazza sta per compiere 14 anni.. xD)

Non so se si nota il mio romanticismo iniziale e finale per la coppia Maya e Matias.. quindi prima che lo pensiate lo ammetto io stessa: Ho scritto questo capitolo un mesetto fa, quando avevo appena finito di leggere "scusa ma ti voglio sposare" di Federico Moccia.. quindi sono stata influenzata da lui e se questo capitolo non vi piace.. andate a reclamare da lui xD hihi

Ora passo a rispondere ai commenti che ho pochissimo tempo!

Hatori : Quando si è innamorati come Maya e Matias secondo me l'età non conta molto alla fine! Ovviamente questo per ora Federico non lo pensa.. ma tranquilla che gliela darò io una bella sistemata a quel testone =D

luciadom : grazie per avermi detto che si scrive "herr" invece di "her". Io fino a oggi ho solo studiato inglese (e sono una frana) e francese (me la cavo) e non ho mai sentito parlare o scrivedere Tedesco.. quindi le possibilità che indovinavo come si scriveva erano davvero bassissime! =D comunque ho notato che la coppia Maya/Matias ti piace =) Spero allora che anche questo capitolo sia di tuo gradimento

narutiana : Hai ragione a dire che Federico è stato uno stupido con Delfina! Putroppo per lui.. non si è ancora tolto del tutto i salami davanti agli occhi e Delfina riuscirà ancora una volta a fregarlo! Non dico nient'altro se no ti tolgo la sorpresa =) ciaoo!

XerikaX : Erika ma non sono cose sconcie! Anche tu un giorno farai l'amore xD cioè finchè riguarda solo scrittura va bene!!!!! Sei troppo casta xD si vede che non hai frequentato molto Jessica! Per qualsiasi lamentela su questo fatto, vatti a lamentare con Jessica e Marco che in gita mi hanno spiegato alcune cose disgustose! Ahahah comunque spero che questo capitolo ti piaccia, ciaoo!

EricaCullen : tutto quello che avevi detto si è avveratto! Flor è riuscita a lasciare un pò di spazio a Matias e Maya trascinandosi dietro Federico.. che poveretto.. è pure svenuto! Troppo shock per lui! XD Spero che questo cpaitolo ti piaccia e lo commenti! Ciaoo!

angewomon : In realtà ho messo Amelie solo perchè, se Federico non fosse morto lei sarebbe sicuramente rimasta! Non perchè avevo qualcosa in programma per loro =) Anche a me piaceva molto come personaggio, ma questa storia lo scritta impostandomi particolarmente su Flor/Fede/Max e la strega... Le altre coppie sono solo la contorno =) Apparte Maya e Matias.. ma io a loro li amo *_* dovevano esserci per forza! Spero non resterai delusa da questa mia spiegazione e continuerai a seguirmi! Ciaoo! =)

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** Capitolo 5 : Il conte Rimorchiatore ***


capitolo 5

Il conte rimorchiatore

Dedico questo capitolo a  luciadom che ieri ha compiuto la bellezza di 22 anni! AUGURI =D

Pov's Federico

- Come ti senti amore? - mi chiese apprensiva Flor avvicinandosi al mio letto.

- Prima di venire qui sicuramente benissimo! - mi lamentai.. ne avevo pure il diritto no?

- Dai amore.. per favore non essere in collera con me.. io lo faccio solo per il tuo bene! - si scusò Flor facendo gli occhioni teneri e ovviamente mi intenerì. In questi momenti volevo tornare Don Freezer.

- Flor ma dove sono Maya e Matias? - chiesi all'improvviso. Mi ero dimenticato di quei due!

- A prendere dei caffè e a chiudere l'auto - mi rispose tranquilla sedendosi sul letto.

- E ci vuole così tanto? - chiesi circospetto.

- Fede basta! - mi rimproverò dura e non ne capì il motivo.

- Noi siamo felici, tutti sono felici e innamorati.. perchè vuoi rovinare la vita a tua sorella e al tuo migliore amico solo perchè tu non approvi un'amore GIUSTO? L'amore non ha età! Convinciti di questo! Li hai gia separati una volta, e ci sono stati entrambi malissimo.. sta volta non li separerai.. prima ti dovrai mettere contro di me! - mi disse tutto d'un fiato Flor arrabbiata. Non l'avevo mai vista così furiosa e decisa, e dire che mi lasciò a bocca aperta era un'euforismo.

- Ma... Flor.. perchè fai così? - chiesi e lei si arrabbiò ancora di più alzandosi  dal letto.

- Ma non li hai visti come si guardano?? Con amore! E' lo stesso sguardo che avevamo io e te quando c'era ancora Delfina di mezzo! O l'hai dimenticato? O forse non l'hai proprio visto? Eri troppo preso ad arrabbiarti per capirlo? Si amano! Perchè ti viene così difficile accettarlo? - sbraitò.

- Basta ora Flor! Calmati! - la ripresi e Flor mi guardò confusa da se stessa. Forse non sapeva neppure lei perchè aveva detto quelle cose.

- Io voglio solo il meglio per entrambi.. non volevo far soffrire nessuno.. ti prometto che parlerò con Matias e Maya e non mi metterò di mezzo.. va bene? - tutto pur di fare felice Flor. Flor sorrise radiosa e mi abbracciò.

- E così che ti voglio.. tenero.. sciolto.. non un pezzo di ghiaccio duro! - mi sussurrò e io sentì che era quello il momento di chiederglielo.

- Flor, perfavore mi prendi la mia giacca? - chiesi e lei annuì porgendomela. Quando la presi la girai al contrario e presi dalla tasca una scatolina rosa chiara. Mi alzai dal letto e mi misi di fronte a lei che mi guardava stupita.

- Avrei voluto chiedertelo in un'altro modo, a dir la verità.. però sento che questo è il momento giusto.. quindi.. Flor.. vuoi sposarmi? - chiesi aprendo la scatolina e mostrandole un'anellino che girava con una stella alla fine. Le classiche cosine fini e molto strane che piacevano a Flor. Però quell'anello piaceva molto anche a me. ( Ecco qui l'immagine: http://www.leiweb.it/hobby-e-casa/casa-perfetta/occasioni/2009/gallery/img/matrimonio_Chanel_Joaillerie.jpg )

- Oh.. ma è.. bellissimo... - disse emozionata e io gliel'infilai al dito.

- Apparteneva a mia madre.. era un pò come te.. sempre piena di vita e.. bellissima.. - non trovai le parole per spiegarle cosa provavo per lei. Flor continuava a fissare me e l'anello che aveva al dito.

- Flor, non mi hai ancora risposto..tu vuoi sposarmi? - chiesi speranzoso.

- Oh! Ma è ovvio che ti voglio sposare principino mio! - gridò abbracciandomi e baciandomi. Sorrisi fra un bacio e l'altro e l'abbracciai forte.

- Ora dobbiamo decidere tante cose.. quando sposarci, la chiesa, le damigelle, i testimoni, gli abiti, dove fare il ricevimento e... ovviamente dove andare in luna di miela! - disse contenta mentre iniziava a pensare sul nostro matrimonio. Mi fece ridere vederla così pensierosa e presa da una sciocchezza simile. A me bastava solo sapere che era mia moglie, ma lei si meritava una favola dopo tutto quello che le avevo fatto passare con Delfina.. e io le avrei fatto vivere la sua favola!

Dopo qualche minuto di silenzio, in cui Flor mormorava cose come "l'abito sarà verde" "la luna di miele o a.. o a..." e altre cose per il matrimonio, l'abbracciai da dietro.

- Flor. puoi pensarci dopo? Ora dammi qualche bacetto su.. - sembravo un bambino capriccioso, ma mi piaceva troppo giocare con lei. Proprio quando Flor si stava avvicinando a me entrò un dottore, che desiderai uccidere, e le chiese di uscire perchè doveva visitarmi. Maledizione! Proprio ora! Flor mi sorrise, mi mandò un bacio con la mano dietro la schiena del dottore e se ne andò saltellando, mentre io sbuffavo contrariato.

Pov's Flor

Noo!!! Fatine mie ditemi che non è un sogno! Non ci credo! Federico Fritzenwalden mi ha chiesto di sposarlo è... un sogno! Uscì dalla camera di Federico, appena entrò un dottore, e appena chiusi la porta mi ritrovai di fronte.. il conte!

- E tu che ci fai qui? - chiesi sconcertata. Il conte ammiccò spavaldo con un sorriso che gli avrei voluto volentieri togliere da quella faccia!

- Sono venuta per te principessa. Per sbaglio ho sentito quello che vi siete detti tu e Federico... - rispose e io mi misi a ridere forzatamente.

- Per sbaglio? Senti specie di conte rimorchiatore, Federico non sta bene ed è solo colpa tua e di quello stupido incidente! - gli dissi rancorosa buttando fuori tutto il mio odio. Incredibile come riuscivo a passare dalla gioia all'odio nel giro di 2 secondi. Il conte Maximo si appoggiò al muro in una posa che, secondo lui, era sexy.

- Non litighiamo principessa.. Parliamo di cose più importanti.. sei sicura di quello che fai sposandoti con Fritzenwalden? Potresti avere di meglio - mi disse facendomi l'occhiolino. Di lì a poco avrei vomitato, lo sentivo.

- Vattene via! Ma come ti permetti! Vattene! - gridai  e lo minacciai di chiamare anche i dottori se non avesse smesso di dire cose inopportune. Se ne andò ridendo dicendomi che ci saremmo rivisti. Io speravo ardentamente di no.

Dieci minuti dopo uscì il dottore dalla stanza di Federico che annunciò che doveva restare sotto osservazione almeno per una notte, ma quasi sicuramente non era nulla di grave. Per fortuna.

Pov's Maya

Che gioia! Io e Matias ci sposiamo! Speriamo solo che Federico non si opponga. Io e Matias ci avvicinammo nella stanza di Federico e trovammo Flor seduta su una sedia che si guardava il dito. Anche lei aveva un'anello di fidanzamento. Vuoi vedere che...?

- Flor! Ma Federico ti ha chiesto di.. - non continuai neppure la frase che lei mi sorrise radiosa annuendo e ci abbracciamo entrambe!

- Anche io mi sposo!!! - urlai felice!!!

- Che ne dici se ci sposiamo insieme???? Dai!!! - proposi contenta mentre Matias ci guardava sbalordite, ancora abbracciate. Subito dopo uscì anche Federico dalla stanza e ci guardò anche lui stupito.

- Fede, io e Maya ci vogliamo sposare lo stesso giorno, nella stessa chiesa!! - annunciò Flor e Federico non sapeva che dire. Guardò prima me e poi Flor. Certo sembravamo sicuramente due pazze, però eravamo felici.

- Flor vieni, andiamo a progettare i nostri matrimoni, mentre questi due parlano - risi un pò e mi trascinai via Flor contenta. Gia mi immaginavo con un'abito bianco, lungo, fantastico!

Io e Flor uscimmo dall'ospedale e ci seddemo su una panchina. Osservai il suo anello e mi resi conto che era quell'anello.

- Flor.. quest'anello.. apparteneva a mia madre.. - le dissi in un sussurro e Flor annuì.

- Federico ti ama davvero.. non l'ha mai fatto neppure vedere a Delf.. scusa... - mormorai. Sapevo che Flor odiava sentire parlare della strega. Ovviamente non era un'argomento che piaceva a nessuno.

- Oh Maya sono così felice.. i nostri sogni si stanno realizzando! Ci pensi? Io e te che camminiamo sulla navata della chiesa con splenditi abiti bianchi. Io con il mio principe e tu con il tuo avvocato.. mi sembra un sogno! - mi disse Flor abbracciandomi contenta. Anche io provavo lo stesso che provava lei. Era una sensazione.. stranamente bellissima!

Pov's Max

Erano le 07:00 di mattina. Fritzenwalden stava sicuramente uscendo dall'ospedale in quel momento, insieme a Flor.

Ma cosa avevo in testa? Perchè pensavo a loro.. ma sopratutto come si permetteva quella... ragazza a trattarmi in quel modo! Ma poi a cosa diavolo stavo pensando?!?! Perchè la penso mentre Delfina è sotto di me che ansima? Lei è niente.. non ha classe, non ha ritegno, non ha un titolo, non ha... non ha niente di niente! Perchè allora era da tutto il giorno che la pensavo?? Da quando l'avevo incontrata di nuovo all'ospedale?

Uscì lentamente da Delfina e mi rivestì con tutta calma.

- Max? Cos'è successo? - mi chiese con voce roca baciandomi il collo. La scostai brusco e uscì da quella camera. Andai in giardino per pensare un pò con calma.

Ma cos'aveva quella ragazza? Nessuno mai mi aveva respinto! Tutte le donne mi cadevano ai piedi con un mio solo sguardo.. e lei invece? Niente! Lei mi fronteggiava a testa alta senza timore e per giunta mi insultava! E non solo! Aveva anche accettato la proposta di Fritzenwalden, quando mi ero offerto io al suo posto! Ovviamente non avrei mantenuto la promessa, non mi sarei mai sposato con nessuno.. però... accidenti! Qualsiasi donna avrebbe fatto follie al suo posto! Possibile che era così innamorata di Fritzenwalden? Non lo sapevo.

Una cosa era certa... non mi sarei arreso! Nessuna donna mi aveva mai rifiutato, e lei di certo non sarebbe stata la prima!

Presi le chiavi della macchina deciso a dirigermi....

 

SPAZIO AUTRICE:

Chissà dove vorrà andare Max!!!! Qualcuno ha quelche idea?? =D Visto ragazze? Come promesso aggiornerò più spesso =) credo 2 volte alla settimana! Mi verrà difficilotto a scrivere i capitoli.. ma pazienza! Toglierò qualche svago xD comunque spero che questo capitolo sia stato di vostro gradimento! Max è tornato alla carica con Flor :S e penso che gli farò fare un pò di casini per conquistare il cuore della bella fanciulla ;) Chissà però quale sarà la coppia finale =) Passo a rispondere ai commenti che, come sempre, ho pochissimo tempo.

luciadom: Vorrei avere io l'anello che Matias ha regalato a Maya... conn un bel solitario!! Ma anche l'anellino semplice di Federico, secondo me è carino.. e secondo te? Quello però secondo me è più sul genere "Florenzioso". Comunque io cerco di fare i capitoli "brevi" così da incentrare un'argomento ogni capitolo, e di non fare annoiare il lettore =) Ho paura di dilungarmi troppo xD. Comunque anche io ho letto i libri della Meyer... TUTTI! =D tutta la saga di twilight, l'ospite, la seconda breve vita di bree tarner. Insomma.. te li consiglio davvero! Sono una meraviglia =) Comunque non ti preoccupare per la tua correzione, anzi ti ringrazio! Mi fa sempre molto piacere ricevere dei consigli e correzioni, se no non imparerei mai no? =) Che ne pensi di questo capitolo? Fammi sapere! Ciaoo!

EricaCullen : Come ho gia fatto capire non è nulla di grave quello che ha Federico.. solo un pò di stress (poverino, calcoliamo che dopo l'incidente non si è neppure riposato e quanto torna a casa trova Maya e Matias in atteggiamenti.. equivoci? XD) Spero che anche questo capitolo ti sia piaciuto! Ciaoo!

angewomon: Ciao! Mi fa piacere che non sei rimasta delusa per la coppia Maya/Matias. Comunque come ho gia mezzo rivelato nel capitolo, Federico non ha nulla di grave.. un pò di stress! Ma è normale dopo un'incidente come quello e sopratutto dopo la bomba lanciata da Matias XD Comunque non hai notato prima la foto perchè lo messa solo dopo (combinando un pò di casini con gli altri capitoli XD). A mio parere non è venuta bene.. anzi una schifezza :S ma è il massimo che riesco a fare! Comunque ho usato Photofiltre come programma! E' molto buono io lo consiglio a tutti! E poi per mettere le scritte, i cuori e la cornice ho usato "Photoscape". Potevo farlo benissimo anche con Photofiltre, ma photoscape io lo vedo più indicato! Sono ottimi programmi, ti consiglio di provarli!

 XerikaX : hihi almeno ti hanno fatto ridere i miei errori! Comunque ero (e sono ancora) di fretta.. aggiorno sempre all'ultimo secondo u.u non cambierò mai! Comunque tranquilla che non lo faccio morire al mio Freezer!!! Ne sono troppo innamorata per fargli fare questa pessima fine *_*. Spero che questo capitolo ti sia piaciuto.. ciao ciao!

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** Capitolo 6 : Non Sono Piu' Sicuro Di Volermi Sposare Con Te ***


capitolo 6

NON SONO PIU' SICURO DI VOLERMI SPOSARE CON TE

Pov's Delfina

- Lollo?? Mi spieghi che cosa sta succedendo?? Maximo non mi dà più retta! E' sempre con la testa sulle nuvole e sta mattina se ne è andato all'improvviso! - sbraitai a Lorenzo che mi guardava scocciato.

- Ma tu credi che io sono mago Merlino? Non sono un vegente! - mi rispose tranquillo.

- Hai qualche indizio? Qualche traccia da seguire? - si arrese sospirando. Sapeva che non mi sarei arresa finchè non avrei scoperto cosa stava succedendo.

- Quello stupido di Bonilla controlla ogni movimento bancario dei Fritzenwalden, c'è stata una somma che hanno pagato ieri per un'ospedale. Abbiamo controllato nei registri dell'ospedale e compare che Federico è stato ricoverato lì per una notte, e l'orario corrisponde più o meno all'inizio dello strano comportamento di Max. E poi verso quell'orario lui era uscito quindi può essere che è andato in ospedale. Sicuramente in ospedale c'era anche Florencia! - spiegai con voce tagliente. Lorenzo non fece una piega.

- Delfina è tutto troppo calcolato.. è impossibile che sia successo davvero tutto questo! Tu ti agiti troppo! Comunque se vuoi essere rassicurata, quando tu te ne sei andata da villa Fritzenwalden ho provveduto a mettere dei microfoni in tutta la casa. Possiamo controllare ogni loro passo! - mi rispose tranquillamente Lorenzo e io sorrisi radiosa

- E perchè me lo dici solo ora??? Dai andiamo al tuo rifugio e fammi sentire quello che sta succedendo! Sono sicura che Max è da Flor! - dissi dirigendomi fuori insieme a Lorenzo che alzò gli occhi al cielo. Non mi credeva che centrava Flor. Io ne ero sicura. Quella serva immonda faceva fare questo e altro a tutti gli uomini!

 

Pov's Federico

- No amore perchè te ne devi andare? Fai accompagnare i bambini da Greta - m'imbronciai abbracciando Flor da dietro mentre preparava la colazione a Thomas, Martin e Roberta. Quella mattina si era impuntata dicendo che li doveva accompagnare a scuola perchè non passava abbastanza tempo con loro. E a me dove mi lasciava??

- Flor noi siamo pronti! Andiamo? - comparve Tomas in cucina seguito dai piccoli. Flor annuì porgendo loro la merenda e dopo un grande sforzo riuscì a liberarsi dal mio abbraccio possessivo. Mi lanciò un'occhiataccia e se ne andò. Iniziai a ghignare divertito. Non era cambiata per nulla.

- E va bene.. significa che dovrò lavorare un pò! - sospirai dirigendomi nel mio ufficio. Almeno lì c'era Matias, l'unico che mi stava vicino! Ieri, all'ospedale, abbiamo parlato per un bel pò.. e alla fine ho ceduto... Matias merita di essere felice, e se proprio la persona che può renderlo felice è mia sorella e lei ricambia.. allora io mi devo fare da parte.

Raggiunsi lo studio ma di Matias non c'era traccia. Uffa che noia! Ma mi stavano prendendo tutti in giro? E io ora che facevo solo a casa?

- Ah Federico eccoti qui, volevo avvertirti che il divorzio con Delfina non è potuto essere ultimato poichè il giudice si è ammalato! - mi disse Matias comparendo all'improvviso dietro di me. Annuì assente. Maledizione! Ancora quella vipera nella mia vita!

- Matias che ne dici se...

- Federico lavoriamo un'altra volta ok? Tua sorella è come impazzita! E' da mezz'ora che mi manda mms con tutti i vestiti da sposa che trova! E ora mi sta obbligando di andare da lei.. ci sentiamo dopo ciao! - detto questo Matias scomparve. Maya era davvero isterica però! Perfortuna che Flor non era così, sembrava quasi che a Flor.... non importasse? Ma no! Che sto pensando!

*una decina di minuti dopo*

Uff che noia.. bisogna ammettere però che la casa senza Flor non è più la stessa. Sentì suonare il campanello e con uno scatto veloce andai ad aprire. Finalmente qualcosa da fare! Quando aprì la porta mi ritrovai davanti l'uniac persona che non avrei mai sospettato che fosse: Il conte Maximo Augusto Calderon de la Hoya.

- Buongiorno signor conte, cosa ci fa qui? - chiesi invitandolo ad entrare. Ci accomodammo nel mio studio per parlare indisturbati.

- Come mai questa visita, signor conte? - chiesi cortese, ma nella mia voce trapelava l'impazienza di mandarlo via.

- Chiamami pure Maximo, non c'è problema. Sono venuto qui per vedere come stava, ieri in ospedale non mi sembrava in ottima forma - mi disse e io rimasi sorpreso. Come faceva a sapere dell'ospedale.

- Come scusi?

- Florencia non le ha detto niente? Ieri lo incontrata all'ospedale e per sbaglio ho sentito tutta la conversazione fra voi.. sei sicuro di quello che stai facendo sposandola? A parer mio si merita di meglio quella ragazza. Si merita una vera favola. Con la corona per esempio! - buttò li a casa Maximo riempendomi di dubbi. Perchè Flor non mi aveva detto che si erano incontrati? E sopratutto.. era vero quello che stava dicendo 'sto conte presuntuoso? Flor meritava di più? Non ero io quello giusto? Mille dubbi di ogni tipo mi assalirono.

- Ovviamente Federico questo è il mio parere.. e sopratutto... - non lo lasciai continuare che mi alzai di botto dalla scrivania. La sua voce irritante mi stava sui nervi. Lo pregai di andarsene perchè avevo molte faccende da sbrigare. Quando uscì fuori da quella porta mi buttai sul divano esausto. E ora? In un attimo la mia vita si era sconvolto.

 

Pov's Flor

Mi ritirai contenta a casa! Mentre passeggiavo per il passaggio dei baci avevo visto un'abito da sposa esposto.. era meraviglioso!

Entrai a casa e mi diressi subito nello studio come un uragano.

- Federico!! Ho visto un'abito da sposa fantastico! Sembrava di una principessa... - dissi contentissima e solo quando mi accorsi dello sguardo di Federico mi bloccai. Mi guardava freddo. Ma dietro quella maschera sembrava ci fosse tanto dolore e poi sembrava anche molto pensieroso.

- Fede.. cos'hai? - chiesi quasi spaventata avvicinandomi a lui e mettendogli una mano sulla guancia. Non mi respinse ma non lo accettò neppure di buon grado. Era freddo e questo mi preoccupava un casino.

- Ci ho riflettuto oggi e.. non sono più sicuro di volermi sposare con te - una frase, una sola frase poteva ferirmi in quel modo? A quanto pareva si.

- Fede ma cosa.. cosa stai dicendo?!? - ero quasi entrata in crisi isterica e mi ero allontanata da lui quasi fossi stata bruciata.

- Sto dicendo quello che hai sentito. Voglio del tempo, non voglio vederti per un pò! Non sono sicuro della mia scelta - ripetè piano e ogni parola si conficcò peggio di una pugnalata sul mio cuore. Non era possibile.

- Stai.. stai mentendo.. - mormorai piangendo a dirotto. Lo sguardo di Federico non cambiò assolutamente. Rimase.. freddo.

- Federico è perchè ho accompagnato i bambini a scuola?! - gridai al limite delle mie forze. Mi girava la testa e mi veniva da rimettere.

- No Flor, non c'è un motivo, non sono più sicuro di noi.

- Non capisco.. - sussurrai a me stessa. Guardai ancora Federico e notando che il suo sguardo sembrava ancora più gelido non riuscì più a trattenermi e uscì di corsa dallo studio. Correndo uscì anche da quella casa per sempre e mi diressi al capannone.

Cos'era successo nel poco tempo in cui non ero stata in casa? Perchè Federico mi aveva trattato in quel modo! Perchè??

Mille domande e vero risposte! Arrivata al capannone trovai Franco.

- Flor! Cos'è successo? - mi chiese preoccupato avvicinandosi a me. Cercai di asciugarmi le lacrime ma inutilmente, continua vo a piangere senza riuscire a fermarmi. Lo abbracciai forte e lui ricambiò.

Cos'era cambiato???

- Flor dimmi cos'è successo! - mi chiese Franco preoccupato, ma io continuavo a sighiozzare senza riuscire a proferire parola.

Ci sedemmo su un divanetto e solo dopo un quarto d'ora mi calmai un pò. Franco continuava a parlarmi, a cercare di rassicurarmi qualsiasi cosa fosse successa ma la mia mente aveva un solo pensiero: perchè quel comportamento?

- Vado a chiamare Bata.. - sussurrò Franco.

 

Pov's Franco

- Bata! C'è Flor nel capannone - dissi al mio amico.

- Ah si? Dopo la vado a salutare.. stanno arrivando ora delle amichette, ti vuoi aggiungere? - mi chiese e io scossi la testa esasperato.

- Flor è nel capannone che sta piangendo senza tregua. Sono stato chiaro? Vieni con me! - lo rimproverai trascinandolo via.

- Cos'è successo? - mi chiese e si notava dalla sua voce che era preoccupato quasi quanto me.

- Non lo so! è in crisi isterica! Piange senza dire una sola parola, ha gli occhi fissi nel vuoto senza la loro solita vitalità! Fino a ieri però era felicissima! Si stava sposando con Federico! - gli dissi e Bata si fermò di botto.

- E se fosse successo qualcosa proprio fra Flor e Federico? - mi chiese ma sembrava più una domanda rivolta a se stesso.

- Ma no... si amano troppo! E' impossibile! - dissi ostinandomi che non era possibile. Ma il dubbio era venuto anche a me.

- Andiamo dai, ho lasciato Flor anche troppo tempo sola e non mi sento tranquillo! - dissi iniziando a camminare più velocemente. Avevo uno strano presentimento. Dovevo arrivare più in fretta al capannone

 

SPAZIO AUTRICE:

Salve a tutti! Non ho aggiornato per una settimana, lo so ^^'' però calcolate che c'è stato il mio compleanno, san lorenzo e Ferragosto! Volevo prendermi una piccola pausa :p Con questo capitolo vi prego di non uccidermi! Max è stato un pò troppo stronzo.. ma Fede anche un pò troppo duro! E io un pò troppo sadica :p Passo subito a rispondere ai commenti senza dilungarmi

valery96: Per me è una cosa invece bellissima che si vogliono sposare *_* Comunque io qui le ho fatto avere 17 anni ^^''' tanto il tempo che si sposano lei ne compirà 18 quindi U__U per accontentarti ho messo Lollo all'inizio.. contenta? =)

smilekikkettina : Spero che questo capitolo ti sia piaciuto e sia di tuo gradimento =)

EricaCullen : per me è stato davvero dura scegliere una delle due coppie.. mi sentivo come se li tradivo T__T però lo dovevo fare u.u Qui Max si è presentato un pò come stronzo.. e ancora non è finita.. ormai Max sarà molto più presente =) Quindi se ti piace avrai molto sorpresine da lui ^^

angewomon : Come ti trovi con Photofiltre il programma di grafica? =) A mio parere è ottimo ^^ Comunque mi fa piacere che ti sia piaciuto l'anello che ho scelto! Anche io lo adoro *_* trovare un ragazzo che me ne compra uno così, no eh? XD

 luciadom : Ciao!! Ma no, non lo pensato neppure un secondo che la tua recensione era troppo lunga, anzi ti ringrazio io adoro questi commenti *_* Comunque Max lo sto facendo pressocchè come all'inizio della 2 serie, molto ma molto snervante! Non si poteva certo dire che era un tesorino! XD Invece Delfina vipera era e vipera è quindi.. Federico è sempre il solito cretino che non sa prendere una decisione e portarla fino alla fine T__T *me che strozza Federico*. Comunque io scrivo storie da poco più di un'anno e anche io noto qualche piccola differenza.. ma non mi sento ancora così sicura quindi per ora mi risparmio a capitoli corti ^^ Anche perchè non ho mai tempo si scrivere eheh ^^''' Grazie mille del commento, ciaooo!

Ritorna all'indice


Capitolo 9
*** Capitolo 7 : I Guai Non Finiscono Mai ***


capitolo 7

I guai non finiscono mai..

Dedico questo capitolo a tutti gli amici. Lo dedico agli amici stretti, a quelli un pò meno, a quelli che sembra ti abbiano abbandonata, a quelli che nel bene e nel male sono sempre accanto a te.  Dedico questo capitolo agli amici perchè sono loro che ti confortano quando un'amore ti fa soffrire o quando, è proprio un'altra amicizia, a distruggerti. Dedico questo capitolo alle amiche che mi sono sempre state vicine nei momenti felici, ma in particolare in quelli tristi. Alle amiche mi hanno vista piangere e mi hanno confortata abbracciandomi e magari poi dandomi della scema perchè piango per cose o persone che non meritano le mie lacrime. Lo dedico solo agli amici.. perchè sono la cosa più importante del mondo =)

Pov's Delfina

- Calmati Delfina, maledizione! - mi rimproverò Lorenzo dopo aver sbuffato per la decima volta.

- Come faccio me lo spieghi!? Quel cretino di Maximo è andato da Federico.. e ora non si sà dov'è! Ho perso gia la fortuna di Federico a causa di Flor, non voglio perdere anche quella del conte.. sono stata chiara? - gli risposi velenosa.

- Ora basta! Fammi ragionare. Ieri Florencia e Maximo si sono incontrati..

- come avevo detto io... - specificai.

- e Flor non aveva detto nulla a Federico, ora Maximo ha detto a Federico che si erano incontrati e che Flor meritava di sposarsi con qualcuno migliore.. e poi Federico la cacciato fuori. Un pò dopo è arrivata Flor e Federico ha detto che non era sicuro di volersi sposare. Sicuramente la causa saranno state le parole di Maximo. Flor scappa.. e poi non sappiamo più niente - concluse il riassunto Lorenzo.

- Ma bravo! Fin qui lo sapevo anche io! - sputai velenosa e ricevetti un'occhiataccia che mi fece ammutolire.

- Dove pensi che sarà andata Florencia? Fritzenwalden le ha detto chiaramente di non farsi vedere per qualche giorno quindi da qualche parte dovrà pur stare - spiegò

- Ma cosa vuoi che ne sappia io? - risposi subito finchè non mi venne un colpo di fulmine! - IL CAPANNONE! - aggiunsi gridando! - Flor è sempre andata lì quando scappava di casa! Sono sicura che è li anche ora! - dissi. Lorenzo annuì e insieme uscimmo dal residence del conte, per dirigerci al capannone e accertarci della mia ipotesi.

*10 minuti dopo*

Quando raggiunsi il capannone insieme al "generale" paralitico Lorenzo, nonchè mio marito definito da una mia amica di nome Valeria "intelligente" (Non esiste questo personaggio: è solo un piccolo pensierino a una mia amica N.D.A), mi ritrovai davanti una scena che non mi sarei mai aspettata. Flor era seduta sul divanetto che veniva abbracciata da Bata e... Maximo?!? Quella serpe...

Feci un passo avanti gia pronta a farmi scoprire quando Lorenzo mi afferrò per un braccio e mi fece capire che dovevo stare zitta e non fare rumore. Uscì dalla tasca del suo giubbotto una macchina fotografica che mi passò facendomi capire, sempre senza parlare, che dovevo scattare una foto riprendendo loro due. Lo feci e non ne capì il motivo. Ci allontanammo dal capannone così che Lorenzo potesse spiegarmi il suo piano. Perchè ero sicura che aveva un piano.

 

Pov's Franco

Dopo aver chiamato Bata e essermi diretto verso il capannone, dove c'era Flor, avvertiì per tutto il tempo una strana sensazione che non mi abbandonò.

- E lui chi è? - sbraitai incredulo quando entrai nel capannone, seguito da Bata, e vidi un'uomo alto, moro, con gli occhi chiari e che sicuramente si sentiva un play boy accanto a Flor. Lei continuava a piangere e guardava con disprezzo quell'uomo. Mi avvicinai di corsa a lei e le chiesi spiegazioni.

- Lui è il conte Maximo Augusto Calderon de la Hoya.. meglio conosciuto come conte minimo - sibillò sprezzante Flor.

- Lui è? E' quel pazzo per cui Federico ha avuto l'incidente in cui aveva rischiato di morire? - chiesi allibito e Flor annuì. Un secondo prima che mi scagliassi contro quel farabbutto, Bata mi trattenne e dovetti calmarmi.

- Che ci fai qui? - ringhiai.

- Ho visto una bella fanciulla che piangeva, e ho pensato di confortarla - rispose con nonchalance.

- Ma.. ma... - balbettai sconvolto - ma chi ti credi di essere!? Flor è la futura moglie di mio fratello! - chiarì e un secondo dopo sentì un singhiozzo di Flor. Mi girai verso di lei e notai che le lacrime non si erano fermate, anzi continuavano ininterrottamente. Le tramvano le gambe e faceva fatica a reggersi in piedi. Bata piano piano la condusse fino al divano facendola sedere e abbracciandola mentre lei continuava a piangere. Io rimasi invece in piedi per controllare che in conte non facesse passi falsi. Non mi fidavo per niente.

- Flor.. cos'è successo? - le chiesi con voce rassicurante, seppur dentro me volevo gridarle di spiegarmi tutto.

- Io e tuo fratello.. ci siamo lasciati.. - biascicò fra un singhiozzo e l'altro e io rimasi allibbito come un'allocco.

- Come scusa? Ma.. perchè? - ok era ufficiale: non avevo affatto tatto. Ma la notizia era troppo sconvogente! Cioè maledizione, si erano rincorsi per tanto tempo, erano stati intralciati dalle streghe e ora che erano finalmente liberi di poter vivere il proprio amore.. cos'era questa storia che si erano lasciati?!

- Non.. lo so.. quando mi sono ritirata a casa.. lui.. lui .. era strano.. penserioso e... e poi mi ha detto di non essere più sicuro di volersi sposare con me e mi ha chiesto del tempo, in cui non mi voleva vedere e poi.. io me ne sono andata - spiegò.

- Ma come Flor, così? all'improvviso? - domandò Bata al mio posto, lei annuì incapace di parlare.

- Io vado ad ucciderlo! - esclamai uscendo di corsa. Incontrai Maya durante la strada e le spiegai velocemente cos'era successo e ci diriggemmo insieme alla villa senza sapere, quello che sarebbe successo.

 

Pov's Flor

Perchè? Perchè capitavano tutte a me? Cosa avevo fatto di così brutto? Perchè non potevo essere felice? Perchè fatine, eh? Perchè quando ho bisogno di voi non ci siete mai?

- Flor.. per favore calmati.. si risolverà tutto.. - mi sussurrò Bata accarezzandomi i capelli e abbracciandomi più forte. Il mio migliore amico.. cosa avrei fatto in tutti questi anni se non avrei avuto lui e Titina? O cosa ne sarebbe stato di me senza Thomas, Roberta, Nico, Franco, Maya e.. e Federico? Non ne avevo la minima idea.

- Mah chissà.. forse Federico si è stufato di te e vuole avere un'altra avventura.. - butto lì a caso il conte, facendomi venire mille dubbi. Perchè per una volta nella sua misera vita non si stava zitto? Fatto sta, che singhiozzai più forte non rendendomene neppure conto.

- Oh.. - mormorò Maximo e anche lui si avvicicò per abbracciarmi quasi si sentisse in colpa per quella frase. O per qualcosaltro?

Non avevo la forza di allontanarlo da me, e lo lasciai fare. Era confortante essere cullata da Bata, ma dovevo ammettere che anche Maximo mi faceva sentire protetta.

 

Pov's Delfina

- Qual'è il nostro piano Lorenzo ora? Sto per perdere anche la fortuna del conte! - piagnucolai e lui mi zittì con una mano mentre modificava la foto che avevamo scattato al pc.

Qualche minuto dopo mi fece gesto di guardare sul monitor e notai che la foto era cambiata, Flor e Max erano soli nel capannone che si abbracciavano sul divano, e nel tavolino c'erano una serie di cantale e l'atmosfera era buia.. insomma.. una specie di appuntamento romantico nel capannone! Ma non capivo a che mi serviva quella foto. Dopo che Lorenzo l'ebbe stampata in carta lucida glielo chiesi.

- Allora? Mi spieghi a che ci serve questa foto?

- Semplice Delfina.. tu ora vadi dal nostro caro Federico e ... (Sono cattiva eh? XD lascio il discorso in sospeso N.D.A)

 

Pov's Federico

- Allora? Com'è mia sorella nei preparativi del matrimonio? Ti fa girare la testa eh? - chiesi tranquillo a Matias per evitare che mi facesse domande su Flor. Non gli avevo detto ancora niente.. sapevo gia come avrebbe reagito. Mi avrebbe detto che avevo sbagliato e sarebbe subito corso da Flor per portarla qui e farmi umigliare davanti a lei.

- Guarda! Quella ragazza è una pazza! Mi ha fatto correre di negozio in negozio e quando c'era un vestito che a me piaceva a lei non piaceva! E quando ci trovavamo entrambi daccordo su un vestito.. puff! Se lo provava e non me lo voleva fare vedere dicendo che porta male vedere prima delle nozze la sposa in abito bianco! Bah! - mi raccontò Matias un pò scocciato e un pò divertito e nei suoi occhi c'era molto amore. Ero felice per loro.

- Sai che Maya e Flor hanno fatto comunella? A te Flor ti fa impazzire? - mi chiese. Ecco che mi ero fregato.. avevo uscito l'argomento "matrimonio"!

- Non più.. - risposi, facendo finta di non essere interessato al discorso ma alle carte dell'azienta davanti a me che fingevo di leggere.

- Cosa significa "non più"? - mi chiese senza ombra di divertimento. Sospirai e decisi di dirglielo. Mi sarei subito la solita ramanzina di mezz'ora.

- Io e Flor ci siamo lasciati per un pò.. avevo bisogno di tempo...

- Ovvero è un modo gentile per lasciarla.. perchè lo hai fatto? - mi chiese, e mi sembrava quasi.. triste.. per chi? Per me?

- Ti ricordi il conte? - annuì. Gli aveva parlato di lui - ecco.. oggi era venuto qui e mi ha raccontato che ieri lui e Flor si erano visti all'ospedale e va beh.. alla fine mi ha detto che secondo lui Florencia merita qualcosa di più di me.. qualcosa che io non posso darle... - spiegai e aspettavo solo che Matias iniziasse con le sue polemiche. Invece rispose soltato con un "capisco".

- Come? tutto qui? - chiesi sconcertato!

- Certo.. cosa vuoi che ti dica? Che sei uno stupido? Un'allocco? Un deficiente? Un codardo che non ha il coraggio di amare e di andare avanti, anche sbagliando, e quindi ti ritiri subito indietro? Vuoi che ti dica tutto questo? Lo gia fatto.. migliaia di volte. Mi sono anche stufato. - rispose Matias con voce calma. Questa reazione non era da lui. Restammo per un pò in silenzio e poi lui riprese il discorso.

- Tu mi avevi proebito di stare con Maya.. e io non ti ho dato retta.. ho lottato.. mi sarebbe piaciuto che anche tu avessi avuto più coraggio per lottare per Flor. Anche se non dovresti in realtà lottare, dovresti solo essere più sicuro dei TUOI sentimenti. Perchè quelli di Flor sono gia sicurissimi. Ti ha visto baciare Delfina, ti ha visto stare con Delfina, ti ha visto difendere Delfina, ti ha visto, o meglio, ha creduto che tu avessi messo incinta Delfina. Ma ti ha sempre aspettato. Sei solo un codardo Federico.. un codardo allocco! - e con questa bella uscita si alzò dalla sedia e se ne andò.

Mi aveva lasciato senza parole.. ma lui, essendo mio amico, non doveva confortarmi e dirmi che avevo fatto bene? Forse no.. forse doveva solo sbattermi la verità in faccia come aveva appena fatto.

Com'ero potuto essere stato così stupido!? Che avevo fatto!? Avevo cacciato l'amore della mia vita!

Mi alzai di corsa e mi diressi verso la porta, per andare a cercare Flor. Non mi importava dove si trovasse, anche se era in Alaska, io ci sarei andato e le avrei chiesto perdono, anche in ginocchio.

Ma quando aprì la porta...

 

SPAZIO AUTRICE:

Salve a tutti! ^^'' ok.. allora.. qui ho lasciato 2 dubbi: 1. quale sarà il piano del magnifico Lollo? *_* 2. Chi avrà incontrato Federico alla fine? Accetto scommesse! XD Chissà.. sarà Franco con un fucile puntato su Federico? O sarà Maya con un bastone per picchiarlo? O ancora peggio: sarà la strega con la sua scopa? 0__0 eh boh! io non lo so (bugiarda!!! N.D.TUTTI XD)

Ok smetto di delirale..passo a rispondere ai commenti =)

 luciadom [Contatta] Segnala violazione
 18/08/10, ore 22:02 - Capitolo 8: Capitolo 6 : Non Sono Piu' Sicuro Di Volermi Sposare Con Te
Ciao! Beh. bisogna ammettere che Max all'inizio era proprio stronzo u.u ma stronzo stronzo eh! XD
Comunque hai ragione, mi ero dimenticata che la sposa non dovrebbe farsi vedere dal marito con l'abito addosso! Per questo ho cercato di rimediare, sempre lasciando la pazzia di Maya ;) Spero che il capitolo ti piaccia e non mi vorrai uccidere =)
 XerikaX [Contatta] Segnala violazione
 17/08/10, ore 23:56 - Capitolo 8: Capitolo 6 : Non Sono Piu' Sicuro Di Volermi Sposare Con Te
La relazione di Maya e Matias andrà a buon fine, te lo posso dire fin da ora *_* io li amo! E gia solo il fatto che non sono stati insieme nella tv è un buon motivo per non rovinare questa coppia. Comunque Federico E' deficiente, e quindi lo devo fare deficiente anche qui XD. Spero che il cpaitolo ti piaccia. Ciao ciao
 smilekikkettina [Contatta] Segnala violazione
 17/08/10, ore 19:05 - Capitolo 8: Capitolo 6 : Non Sono Piu' Sicuro Di Volermi Sposare Con Te
Mi dispiace che i capitoli per te siano un pò mosci. Cercherò di movimentarli un pò =)
 valery96 [Contatta] Segnala violazione
 17/08/10, ore 13:18 - Capitolo 8: Capitolo 6 : Non Sono Piu' Sicuro Di Volermi Sposare Con Te
Okok.. forse essendo il 14 agosto la notte di San Lorenzo potevo dedicargli più tempo.. ma come ti ho gia detto: questa fan fiction è nata per CONCENTRARSI su Flor, Max e Fede.. addirittura Delfina ho messo in secondo piano! Comunque dai, qui ti ho fatto anche comparire! =D e ho messo Lollo per ben 2 volote u.u sono stata brava no? ;) visto che ti ho messo Lollo non mi ucciderai per il fatto che sto sfasciando la coppia Fede/Flor? XD tvb darling. alla prossima!
 angewomon [Contatta] Segnala violazione
 17/08/10, ore 13:02 - Capitolo 8: Capitolo 6 : Non Sono Piu' Sicuro Di Volermi Sposare Con Te

Devo ammettere che sono molto contenta che trovi il carattere di Federico simile a quello del film, mi sto impegnando proprio per questo ^^. Comunque gli errori normalmente sono per sviste.. Di solito scrivo il capitolo e lo rileggo velocemente, quindi è facile che mi sfuggano le cose =) cercherò di starci più attenta ^^

Ritorna all'indice


Capitolo 10
*** Capitolo 8 : Lui e Lei? non era possibile, eppure era così ***


capitolo 8

Lui e lei? non era possibile, eppure era cosi.

Dedico questo capitolo (scritto forzatamente a causa di questa persona XD haha scherzo) a Valery96, che oggi ha compiuto la bellezza di 14 anni! =D Tesoro, ti dico publicamente che questo capitolo è dedicato solo a te, anche se manca il tuo Lollo ^^' ti voglio bene tesoro mio =)

Pov's Federico

Quando aprì la porta mi ritrovai di fronte a Delfina.. le scelte erano due: chiuderle la porta in faccia o chiamare la polizia per farla arrestare. (a me piacciono entrambe le idee, e a voi? *_* N.D.A)

Quando optai per chiuderle la porta lei mi fermò subito.

- Ti prego Federico, ascoltami un secondo! - ovviamente erano parole perse al vento, ma quella strega sapeva bene come incastrarmi - si tratta di Flor! - aggiunse veloce e io mi imbambolai come un deficiente un secondo prima di chiuderle la porta in faccia. Dopo qualche minuto di silenzio mi chiese se potesse entrare e io acconsentì.

- Che vuoi? - quasi le ringhiai contro.

- Ti prego Federico.. io sono stata la tua compagna per molto tempo, non trattarmi cosi.. - sussurrò quasi con le lacrime agli occhi. Mi calmai un pò: aveva ragione, era stata la mia compagna per molto tempo, la stavo quasi sposando.. e questo mi faceva ancora più male.

- Cosa vuoi? - le chiesi più calmo, ma gia desideroso di buttarla fuori per sempre.

- Volevo solo mostrarti questa.. - e mi porse una foto. La guardai per un secondo, poi mi stropicciai gli occhi incredulo e la riguardai. Come? Flor? Con.. il conte? al lume di cantela? e perchè erano abbracciati?? Cosa significava??

- Cosa significa questa? - chiesi svendolandole la foto davanti. Delfina iniziò a piangere in silenzio.

- Max.. mi ha.. tradita.. mi aveva promesso che mi avrebbe.. fatto dimenticare di te.. e che non era interessato a mia sor.. sorella.. e invece... - continuò piangendo.

- Ci hanno ingannato.. ci hanno mentito.. non ci hanno mai amato.. - finì piangendo.

- No.. io non ci credo! - mi opposi con tutte le mie forze a quella notizia! come potevo crederci? Era impossibile!

- Come fai a non crederci Federico?!? Sei davvero cosi sciocchi? Cosa pensi che sia, un fotomontaggio di alta qualità fatta da qualche hippie spilorcio che farebbe di tutto per soldi!? - esplose alla fine Delfina. Aveva ragione.. era la verità.. ma era troppo difficile accettarla!

- Federico... - sussurrò e un secondo dopo mi abbracciò piangendo, quando cercai di spostarla con delicatezza ma con decisione mi baciò all'improvviso. Rimasi immobile, erano troppe emozione per un solo giorno.

- Federico mi dispiace un casino! Io.. volevo solo che tu mi amassi.. Ho sofferto troppo quando ho scoperto che eri innamorato di Flor! Mia sorella, capisci? Sangue del mio sangue! Ti amo ancora! - si sfogò baciandomi di nuovo, e sta volta non provai neppure a respingerla. Mi sembrava del tutto sincera questa volta, e poi perchè non tradire Flor, se lei l'aveva fatto con me, dopo neppure 24 ore dalla nostra "pausa"?

- Delfina, mi dispiace per quello che è successo fra noi. Mi perdoni? Io ho scoperto di amarti, vuoi sposarmi? - serio e senza vergogna.. ma neppure senza gioia. Cosa stavo combinando della mia vita? All'improvviso le parole di Matias mi risuonarono in testa: "Mi sarebbe piaciuto che anche tu avessi avuto più coraggio per lottare per Flor. Anche se non dovresti in realtà lottare, dovresti solo essere più sicuro dei TUOI sentimenti. Perchè quelli di Flor sono gia sicurissimi. Ti ha visto baciare Delfina, ti ha visto stare con Delfina, ti ha visto difendere Delfina, ti ha visto, o meglio, ha creduto che tu avessi messo incinta Delfina. Ma ti ha sempre aspettato. Sei solo un codardo Federico.. un codardo allocco! ". Per una volta Matias si era sbagliato, sta volta era stata lei a ferirmi. Mi aveva tradito e io come un'allocco ci avevo creduto.

 

Pov's Flor

- Franco, cosa posso fare? - chiesi al mio amico il giorno dopo aver litigato con "Federico". Lui per risposta alzò le braccia senza rispondere. Nessuno sapeva cos'era successo, Federico non aveva dato spiegazioni a nessuno.

*1 settimana dopo*

- Buongiotno a tutti! - mi svegliai ragiante, con il cuore in mano, pronto ad essere offerto a Federico!

- Buongiorno, Florencia, come mai tanta gioia? - mi chiese Maya entrando nel capannone. Andai ad abbracciarla. I preparativi per il suo matrimonio andavano alla grande e anche se era spesso occupata, passava molto tempo con me cercando di risollevarmi il morale.

- Maya, è il momento di chiarire tutto con Federico e ho deciso.. - mi interruppi vedendo che, come tutti i giorni, Maximo entrò nel capannone.

- Ciao! - andai a salutarlo baciandolo nella guancia. In quei giorni lui, come Maya, Franco, Bata e tutta la famiglia Fritzenwalden e i miei amici, era stato la mia ancora di salvezza. Quando tutti se ne andavano perchè avevano da fare, lui restava e chiaccheravamo del più e del meno e avevo anche scoperto dei lati positivi. Alla fine non era una persona così brutta come avevo immaginato.

Gli sorrisi e ripresi il discorso, parlando ad entrambi.

- Ho deciso che oggi vado a fare un pò di shopping, comprerò una snowglobes che rappresenti il mio amore per Federico.

- Ma è un'ottima idea Flor! Magari parlando si capirà che è stato tutto un'equivoco! - mi sostenne Maya, e si propose anche di accompagnarmi per scegliere la bolla ed ovviamente accettai. Maximo non aveva fatto nessun commento: strano per lui.

- E tu? Non mi dici niente? Non mi vui accompagnare? - chiesi e Maximo scosse la testa allontanandosi un pò da me.

- Non credo sia una buona idea sai? Fritzenwalden non ti merita se non è venuto lui stesso a cercarti, perchè ti devi sottomettere a lui? Puoi avere di meglio Flor. Non credi di aver sofferto gia abbastanza per quell'idiota? - sincero e diretto: come sempre.

- Ehy ehy! Modera come parli! E' mio fratello, è anche se è vero che è un'idiota, solo io posso dirlo! - lo riprese Maya.

- Max, cerca di capirmi: amo Federico più di me stessa. Lui è la mia aria, il mio sole, la mia luna, la mia vita. Senza di lui io muoio! - sincera e diretta: come sempre. Con Max non avevo problemi a parlare, eravamo entrambi sinceri e non ci facevamo problemi a dire le cose così come stavano.

L'espressione di Max si rabbuiò e gli sorrisi per rassicurarlo. Lui annuì e sentì come se avessi la sua benedizione. Dandogli un bacio veloce sulla guancia me ne andai con Maya alla ricerca del regalo perfetto.

*1 ora dopo*

- Trovato niente di carino? - chiese per la millesima volta Maya e io feci segno di no. Avevamo girato tantissimi negozi, ma non avevo trovato nessuna snowglobes che mi ispirasse. Volevo qualcosa che rappresentasse il mio amore per Federico! Giunti all'ultimo negozio ormai avevo gia perso un pò le speranze finchè, girandomi per andarmene non notai un snowglobes messa in fondo, dietro a tutte le altre. Era.. bellissima! C'erano 2 pini e davanti due cuori rossi uniti. Subito pensai "il mio amore per Federico non si congelerà mai, neppure con l'inverno!"- Chiamai Maya e gliela feci vedere.

- Ma è bellissima! Comprala subito! - non sapevo se stesse dicendo la verità, era da mezz'ora che si lamentava che stava facendo ritardo per l'appuntament con la sarta per il vestito da sposa, ma decisi di comprarla. (qui l'immagine ---> http://i52.tinypic.com/k4dp2w.jpg lo modificata io, quindi non mi uccidete se fa cosi schifo ^^'')

Io e Maya ci salutammo, e io mi diressi nel capannone per fare una confezione regalo. Dopo la millesima prova fallita decisi di lasciar perdere il "regalo" e portargliela direttamente scartata. Eppure non me ne volevo andare dal capannone, sentivo come se, in quel momento era meglio se stavo li.

Era un'idea sciocca e lo sapevo, e così armandomi di coraggio iniziai a dirigermi alla Fritzenwalden, e nel frattempo guardavo quei cuore e quella scritta incisa sul bordo. Ti amo.

 

Entrai in villa Fritzenwalden, senza neppure bussare, e forse era meglio se l'avessi fatto.

La scena che mi ritrovai davanti era raccapricciante: Federico e Delfina, e sottolineo: DELFINA LA VIPERA, MIA SORELLA, si stavano baciando.

Rimasi imbambolata per qualche secondo con la bocca aperta, sentì girare la testa e mi cadde dalle mani la bolla di cristallo, facendo un chiasso infernale e facendo arcorgereai due, della mia presenza.

Li guardai sbalordita cercando di trovare una ragione. Una ragione che non capivo. Cos'era successo in quella settimana? Cercai con lo sguardo gli occhi di Federico, ma lui era più preoccupato a guardarsi le scarpe, mentre la serpe mi sorrideva maligna.

- Flor! Sorella mia! Che bello vederti qui! - mi disse lasciva Delfina, venendo verso di me e cercando di abbracciarmi. Mi allontanai subito e la fulminai con lo sguardo. Guardai di nuovo Federico, e lui mi guardò inespressivo.

- Io e Federico siamo tornati insieme sai? - mi disse cattiva Delfina e io rimasi sconvolta.

- Come? - Non.. non poteva essere. Ero troppo shoccata per dire qualcosalto, e sapevo bene che un'altra parola o un'altro secondo in quella casa mi sarebbe costato troppo! Il peggio arrivò quando Delfina lo abbracciò e lo baciò, senza che Federico facesse niente. Lo pregavo con lo sguardo pieno di lacrime di fare qualcosa, di spiegarmi, ma non sembrava interrato a capirmi.

Corsi fuori da quella casa, dimenticandomi della bolla rotta sul pavimento, dei cuori al'interno infranti, come il mio in questo momento. Lo sentivo stringere,mentre correvo a perdifiato.

Com'era possibile che Federico stesse con la vipera, che non avesse cercato di allontanarla, che.. che.. Non avevo più forze quando mi scontrai contro qualcuno e caddi per terra. Iniziai a singhiozzare convulsamente in preda alloo shock. Non alzai neppure per vedere chi avevo scontrato o per scusarmi.

- Flor.. - una voce famigliare, non avevo bisogno di guardare per sapere chi era. Mi abbracciò e mi sentì subito meglio. Maximo.

Rimanemmo sul ciglio della strada per un bel pezzo mentre io esaurivo tutte le mi lacrime nel suo petto, ormai, cosi famigliare.

 

SPAZIO AUTRICE:

Salve a tutti, vorrei specificare che anche se faccio qualche ritardo la storia non verrà abbandonata per nessun motivo! Detto questo qualche precisazione sul capitolo, ho saltato una settimana di "dolore alla Flor" perchè sappiamo tutti com'è, la serie si doveva chiamare "il pianto e la fuga di Flor" di quante volte è "scappata di casa" XD quindi, immaginatevi voi stessi come stesse in quella settimana! Spero che non mi ucciderete dopo la fne di questo capitolo ^^'' Purtroppo Federico è tonto, che ci volete fare? u.u però non posso ucciderlo: lo amo troppo *_*

Un'altra cosa: VORREI AUGURARE UN BELLISSIMO COMPLEANNO A VALERY96, NONCHE' LA MIA DARLING! =D

Passo a ripondere ai commenti ^^

 diana88 [Contatta] Segnala violazione
 07/09/10, ore 20:06 - Capitolo 9: Capitolo 7 : I Guai Non Finiscono Mai

Ciao =D il tuo commento mi ha fatto morire dal ridere tutto il tempo XD mi piacciono un casino i commenti di ragazze come me! Un pò pazze ;) Io amo il condorito, ma amo anche Federico, quindi per me la scelta fra i 2 è davvero ardua u.u però ahimè, la devo fare e spero che qualunque sia, per la fine, tu non mi odi =)

Io un giorno andrò in argentina e parlerò con Federico: gli dirò che è stato un deficiente (peggio che nel film!) a lasciare "flor speciale come te", anche perchè ammettiamolo: il film che ha fatto non ha scosso lo stesso successo di Floricienta! Bah.. gli attori sono tutti strani.. e bellissimi XD Comunque purtroppo per noi, alla porta c'era la vipera che è riuscita nel suo intendo.. quando la odio :@ Spero comunque che questo capitolo un "pò" tragico ti piaccia e vorrai commentare =) ciao ciao

 flormania [Contatta] Segnala violazione
 05/09/10, ore 19:29 - Capitolo 9: Capitolo 7 : I Guai Non Finiscono Mai
Purtroppo Federico E' un deficiente, non ci possiamo fare niente, e Delfina è una vipera u.u ovviamente Flor è troppo ingenua e questo complica tutto u.u ma ti prometto che tutto si sistemerà per il meglio ^^ (anche se non si direbbe da questo capitolo XD) spero che commenterai anche questo! ciao ciao =)
 angewomon [Contatta] Segnala violazione
 01/09/10, ore 12:55 - Capitolo 9: Capitolo 7 : I Guai Non Finiscono Mai
Ciao! Allora, il piano di Lorenzo era come l'immaginavi tu? spero di no, perchè se no ho paura di essere un pò scontata ^^ comunque io ho sempre ammirato un casino Matias *_* con quel visino d'angelo, ma quelle parole pungenti dette per far del bene, e poi quel grande amore per Maya che ha cercato di mascherare per non far soffrire nessuno... è un'amore *_* sai dove posso trovare un avvocatino cosi? XD ok smetto di delirare, spero che questo capitolo ti sia piaciuto =)
 Queen Alexia [Contatta] Segnala violazione
 29/08/10, ore 17:52 - Capitolo 9: Capitolo 7 : I Guai Non Finiscono Mai

Penso anche io che Federico abbia fatto soffrire TROPPO Flor, e lei si meriterebbe un pò di pace con Maximo, però il loro amore è troppo grande u.u chissà se Delfina, Lorenzo e Maximo riusciranno a cambiare questo sentimento.. tu cosa speri? =) spero che anche questo capitolo ti sia piaciuto!

 luciadom [Contatta] Segnala violazione
 29/08/10, ore 14:22 - Capitolo 9: Capitolo 7 : I Guai Non Finiscono Mai
Ciao =D i tuoi commenti sono quelli più graditi u.u XD questo capitolo è tragico vero? =) però almeno qui non ti dovrebbe venir voglia di "tritare" il "tuo" massimo XD poi lui fa un pò di resistenza perchè sa che il guaio con Fede la combinato lui u.u però poverino, non la fatto a posta! voleva solo Flor e ora se ne pentito.. è lui stesso che la consola *_* dulcissimo *_* Lo detto e lo ripeto, concordo con tutte le regazze che hanno detto che Federico è un deficiente! a volte mi voglio uccidere da sola, perchè sto facendo andare la storia cosi XD povera me! sono impazzita! Va beh spero che il cpaitolo comunque ti piaccia anche se è un "pò" tragico =) ciao ciao
 valery96 [Contatta] Segnala violazione
 28/08/10, ore 21:54 - Capitolo 9: Capitolo 7 : I Guai Non Finiscono Mai

Prima di rispondere al commento: AUGURI =D l'avrò detto 10 volte, solo in questo capitolo XD e ancora non sai che ti aspetta quando ti connetti su skipe o su msn :s XD comunque il TUO lollo, non te lo tocca nessuno, ok? XD comunque avevo dimenticato che a te la coppia Fede/Flor non ti piace, quindi preferiresti la coppia Max/Flor? =)

Fatto sta che, non avendone voglia, ho scritto questo capitolo tutto per te, anche se non c'è Lollo ^^'' (te lo sempre detto che non era importante nella storia, e non sono riuscita a infilarlo in qualche pezzettino) spero non mi ucciderai =) ciao ciao tvb e ancora auguri

Ritorna all'indice


Capitolo 11
*** Capitolo 9 : Lei se ne deve andare, è la cosa migliore ***


capitolo 9

LEI SE NE DEVE ANDARE, E' LA COSA MIGLIORE

[Per questo capitolo un pò triste potete abbinarci questa canzone... http://www.youtube.com/watch?v=A-KSSBzTdNo&feature=related io mentre l'ascoltavo stavo quasi piangendo.. è un pò la melodia malinconica che vorrei farvi recepire =) ]

Pov's Maya

- Oddio ma che è successo qui! - chiesi sconcertata scendendo le scale. Flor doveva essere stata lì sicuramente, poichè a terra, rotta, c'era la sua bolla.

- Dov'è Flor, Federico? - chiesi ignorando Delfina. Avevo una mezza idea di cos'era potuto succedere, ma dentro il mio cuore pregavo con tutte le forze che non fosse così!

- Se n'è andata.. volata via.. ops.. - ripsose Delfina al posto di Federico. E certo, lui teneva gli occhi bassi! Era la cosa migliore che sapeva fare, non prendersi le colpe!

- Zitta tu, brutta vipera! Che cavolo ci fai qui anche oggi? Non pensi che se devi prenderti tutte le tue cose, puoi farlo tutto in un colpo?

- Maya, non parlare così a Delfina! - mi rimproverò Federico e io rimasi allibbita.

- Prego? - feci finta di non aver capito

- Non.parlare.così.alla.mia.fidanzata - scandì le parole Federico.

- La.. la tua fidanzata!? - mi uscì la voce strozzata! Ma che cavolo stava succedendo.

- Senti brutta strega esci fuori da questa casa! - le ordinai quasi ringhiando.

- Maya non.. - stava per controbattere Federico ma con un'occhiataccia lo zittì. Piccola o non piccola era anche casa mia.

- Non dirmi quello che devo fare, e tu FUORI! - mi rivolsi con poco garbo alla strega. Vedendo che non si muoveva e faceva un'espressione spavalda, come se mi volesse sfidare, la presi per un braccio e la trascinai fino alla porta d'ingresso.

- Bye bye strega! - e la buttai fuori con un sorrisino di trionfo.

- E ora veniamo a noi, andiamo nello studio! - comandai.

- Ma come ti permetti Maya!!!!

- Mi permetto eccome! E ora zitto e a cuccia! Ed entra nello studio che io e te dobbiamo parlare seriamente. Ora. - seria e decisa. Sta volta Federico mi sentiva!

- Spiega. - più diretta di così non potevo esserlo.

- Maya io.. - cercò di evitare il discorso.

- No Federico, sei solo un fifone! Prendi in mano la situazione e fatti aiutare! Tu non ami Delfina! Ami Flor! Flor è l'amore della tua vita!

- Ma io non sono il suo.. - fu solo un sussurro ma lo sentì chiaro e forte.

- Ma che dici? Flor in questa settimana è stata malissimo. Questa mattina si è svegliata ed era felice, sentiva che avrebbe risolto tutto con te e ti ha comprato quella boccia... - gli dissi quasi con le lacrime agli occhi! Era mio fratello e si stava rovinando la vita per qualcosa che neppure lui comprendeva! Gli mostrai il regalo di Flor.

- E' il simbolo che il vostro amore sarebbe durato per sempre, anche in inverno i vostri cuori non si sarebbero mai congelati.. - era ufficiale: ero una stupida. Stavo piangendo, stavo quasi implorando mio fratello di ascoltarmi, ma lui sembrava intenzionato a chiudersi nel suo bozzolo, eppure sapevo che anche se non mi guardava, lui stava ascoltando.

- Federico ti prego.. - lo implorai - guardami.. - alzò lo sguardo su di me e vidi nei suoi occhi tantissimo dolore e lacrime, lacrime che non potevano uscire, rinchiuse nel suo orgoglio. Lo abbracciai distinto.

- Federico.. sei troppo importante per me, non so cos'è successo.. ma ti prego non lasciarti scappare Flor! Posso solo immaginare cosa sia successo.. Delfina ti avrà detto, fatto o mostrato qualche altra bugia! Ma tu deve credere solo al tuo cuore! - rimanemmo abbracciati per non so quanto tempo a piangere.

Nei mesi avvenire, non ho più visto mio fratello piangere. Non sapevamo ancora che, la nostra vita sarebbe cambiata del tutto, dopo quel giorno e Federico sarebbe diventato di pietra. (qui la storia sembra raccontata al passato. E' la prima frase (e provabilmente anche ultima) che ci proietterà in qualche modo al futuro N.D.A)

 

Pov's Bata

- Flor, ecco qui cosa mi hai chiesto. Ma ne sei proprio sicura? - chiesi e speravo che la mia amica, la mia sorella dell'anima, la mia confidente da quando ero nato sarebbe rimasta sempre con me.. purtroppo non era cosi.

- Si Bata. Ne sono sicura. Sta volta è definitivo. Non posso più restare qui, lo capisci? - annuì e l'abbracciai. Era ovvio che la capivo, ma mi sarebbe mancata comunque.

- Quando parto? - mi chiese fra le lacrime. Le consegnai i biglietti aerei per il Brasile, dove avrebbe raggiunto mia madre.

- Domani mattina alle 5..

- Immagino che c'erano i voli anche sta sera vero? - mi sorrise porgendomi quella domanda che sapeva gia la risposta.

- Spero che cambi idea.. - le dissi ma lei mi fece segno di no.

- FLOR! Cos'è questa storia che te ne vuoi andare??? - chiese come un tornado Maximo entrando nel capannone. Flor iniziò a piangere e l'abbracciò, mentre Max le accarezzava i capelli.. mi sentivo di troppo

 

Pov's Max

Era uno scherzo orribile, non poteva essere che Flor se ne sarebbe andata di li a poco!

- No Flor, ti prego no! Tutti si può sistemare.. ti prego non andartene, non lasciarmi.. - io implorare una donna di non lasciarmi? no.. lei non era "una donna" era "la donna". La donna di cui, non volendo, mi stavo innamorando, la donna a cui io, egoisticamente, avevo rovinato la vita, la donna che ero stavo perdendo.

- Non posso restare.. Federico ora sta con quella strega! E io.. io.. - la voce le venne a mancare.

- Delfina? Ma.. Delfina.. Delfina è venuta a casa mia dicendomi che Federico l'aveva lasciata all'altare.. - cercai di sforzarmi per ricordare cosi mi avesse detto quella sera!

- Ehm.. scusate, io è meglio che vada.. ciao Flor, domani ti accompagno io, ora vado ad avvertire gli altri ragazzi.. sicuramente tutti domani ti vorranno salutare.. per favore non scappare come sempre.. io sono come tuo fratello.. Ti voglio bene! - le disse Bata scoccandole un bacio sulla fronte mentre se ne andava

Poi all'improvviso mi ricordai tutto

"- Allora Delfina cos'è successo? - la incitai a parlare

- Beh.. io un po’ mi vergogno.. ecco.. io sono stata lasciata sull'altare da Federico! - mi dichiarò abbracciandomi e iniziando a piangere. Ottimo. Una donna ferita è un'ottima preda.

- Parchè? - le chiesi curioso.

- Perché.. perché... - era come se non avesse pensato che le avrei fatto questa domanda e fosse impreparata.. come se fosse tutta.. tutta una bugia!

- Perché... Federico si è innamorato di mia sorella.. quella serva immonda.. il cardo maledetto.. quella Florencia... - il viso perfetto di Delfina si indurì quando parlò di sua sorella.

- Beh.. insomma.. io ero innamorata di lui.. e beh ho fatto alcune cose per tenerlo vicino a me.. - continuò cercando di trattenere quelle, che mi sembravano, false lacrime.

- Quali cose? - chiesi subito e lei rimase sbigottita.

- Alcune cose! - mi rispose decisa e la sua risposa mi sapeva come un "fatti gli affari tuoi!". "

- Flor.. ho bisogno di sapere cos'è successo con Delfina e Federico.. lei si è prensentata a casa mia dicendo che aveva fatto alcune cose per tenersi a suo fianco Federico, ma senza specificare.. cos'è che ha fatto? Perchè ti odia tanto? - le chiesi tutto d'un botto. Mi venne il dubbio di essere stato preso in giro, e io non mi facevo mai prendere in giro! In particolare NO da una donna!

Flor mi raccontò quello che aveva passato, dalle crudeltà di Delfina, dalla sua finta gravidanza, dai suoi finti malesseri, dei suoi ricatti, della sua perfidia.. di tutto.

- Sono felice che tu non sia caduto nella sua trappola sai? - mi disse Flor abbracciandomi. Mi sentì malissimo. Io c'ero caduto, eccome. E avevo anche spezzato la tua tenera favola, Flor. Ma ero troppo codardo per assumermi le mie colpe e l'abbracciai senza proferire parola.

 

Pov's Franco

- Come? Ma è impossibile! Flor non può andarsene! Ora vado a parlarle io! - diachiarai quando Bata mi disse che Flor aveva deciso di andarsene in Brasile! In Brasile! Potevo accettare che Flor andasse nel capannone, li potevo vederla sempre.. ma non in Brasile! Non lì! E' troppo lontano.

- No Franco.. anche a me Flor mancherà, ma è la sua vita, è la sua scelta.. Lei sta malissimo qui, tu non l'hai vista tutti i giorni mentre dormiva, aveva un'aria triste e smarrita.. a volte faceva incubi e si svegliava gridando il nome di tuo fratello. Stare un pò in Brasile le farà bene.. deve cambiare aria.. - mi spiegò Bata e io annuì. Non riuscivo ad accettarlo.. dovevo fare qualcosa.. FEDERICO! Iniziai a correre.

- FRANCO!? MA DOVE STAI ANDANDO??? - mi gridò dietro Bata, ma non mi presi neppure la briga di rispondergli. Se il guaio l'aveva fatto Federico, lui era l'unico a poterlo sistemare!

 

SPAZIO AUTRICE:

Salve a tutti, ho fatto presto ad aggiornare no? La storia sta per finire, 3 4 capitoli ancora.. chissà quale sarà la coppia finale ;) molti amano Federico, altri Massimo.. spero solo di non deludere la coppia "vincitrice" =( Comunque ANCHE questo capitolo è tragico.. Flor sta per partire per il Brasile dove raggiungerà Titina (Ho sempre amato quella donna *_* con Malala mi divertivo molto) e Bata è L'UNICO che capisce che Flor deve andare.. secondo me, dopo la delusione che ha avuto Flor quando ha scoperto che Delfina era incinta (subito dopo del suo primo bacio con Fede), questa è la più grave! Cioè.. che botta :s si stavano per sposare e lui si bacia con un'altra u.u stronzo (perdonatemi la parola!) Comunque non faccio altri sproloqui e passo subito a rispondere ai commenti =D sappiate che è grazie ai vostri commenti che io ogni giorno scrivo un pezzettino di questa storia e aggiorno in fretta ^^ Grazie mille a tutti

 diana88 [Contatta] Segnala violazione
 12/09/10, ore 14:17 - Capitolo 10: Capitolo 8 : Lui e Lei? non era possibile, eppure era così

Ehy ciao, "compagna di pazzia" =) se vuoi aggiungimi su facebook o msn, che ti trovo molto simpatica ^^ magari ci facciamo 2 risate XD. Anche io trovo Lollo e Delfina insieme *_* se ti piace Lollo, ho scritto una storia su di lui, mi farebbe piacere che la leggessi se vuoi =) Comunque ho davvero paura a concludere la storia :s mi sa che tu mi uccidi davvero se non ti piace com'è XD Va beh ti lascio, grazie mille del commento, ciao ciao

 smilekikkettina [Contatta] Segnala violazione
 09/09/10, ore 23:09 - Capitolo 10: Capitolo 8 : Lui e Lei? non era possibile, eppure era così
Spero che il finale non ti deluda, qualunque sia la coppia finalista =)
 angewomon [Contatta] Segnala violazione
 09/09/10, ore 16:17 - Capitolo 10: Capitolo 8 : Lui e Lei? non era possibile, eppure era così
Guarda, non sai quanto mi odio per averlo fatto mettere di nuovo con la strega -.-' ma ve beh, la storia doveva andare cosi u.u e poi se mi odio io, Cris Morena che doveva fare!??! Alla fine me l'ha pure ucciso a Federico XD comunque spero che anche questo capitolo ti piaccia e che lo commenti =) ciao ciao
 valery96 [Contatta] Segnala violazione
 09/09/10, ore 14:14 - Capitolo 10: Capitolo 8 : Lui e Lei? non era possibile, eppure era così
Ehy Darling! Sisi, mi ricordo che mi avevi detto che come coppia Flor/Fede non ti piacevano.. a te piace solo Lollo vero? "qll sua barbetta,quello sguardo affascinante,quella bellezza..*-* " (citazione presa da te). Non so se riesco a mettere Lollo, in qualche altro punto della ff, spero di si, perchè so che lo adori =D ciao un bacio tvb ^^
 flormania [Contatta] Segnala violazione
 09/09/10, ore 14:13 - Capitolo 10: Capitolo 8 : Lui e Lei? non era possibile, eppure era così
Anche tu amante dei teen angels? Io ho provato a vederlo una volta, ma su boing hanno fatto un casino o.O di che eravamo a puntata 10 andavamo a puntata 5.. uno schifo credimi! e su internet non avevo mai tempo u.u comunque grazie lo stesso di aver trovato 2 minuti da dedicare a commentare il capitolo precedente =) ciao ciao
 laurettaforever [Contatta] Segnala violazione
 09/09/10, ore 13:25 - Capitolo 10: Capitolo 8 : Lui e Lei? non era possibile, eppure era così
Grazie mille dei complimenti, mi sempbra di averlo gia detto: concordo con tutte quelle che dicono che Federico è un'idiota.. va beh.. che ci possiamo fare? E' un'idiota bellissimo quindi <3 spero che anche questo capitolo ti piaccia, ciao ciao!
 luciadom [Contatta] Segnala violazione
 09/09/10, ore 13:24 - Capitolo 10: Capitolo 8 : Lui e Lei? non era possibile, eppure era così
Ciao! Ho letto i tuoi commenti nelle altre mie fan fiction, mi hanno fatto molto piacere =D sei sempre gentilissima ^^ spero che con il tempo (e anche vedendoti le puntate della prima serie) imparerai ad apprezzare di più Federico, perchè io ogni volta che lo vedo mi vengono i brividi *_* avrai sicuramente notato che è un genere completamente diverso da quello di Maximo.. io non saprei davvero chi scegliere... Comunque Federico anche se è bellissimo, è troppo tonto per fare "2+2" è capire che Delfina mente.. DI NUOVO! povera Flor.. come hai detto tu: per fortuna ci sono i suoi amici e Max che l'aiutano.. va beh ora ti devo lasciare, ciao ciao! Grazie del commento
 Queen Alexia [Contatta] Segnala violazione
 09/09/10, ore 13:10 - Capitolo 10: Capitolo 8 : Lui e Lei? non era possibile, eppure era così
Hai ragione, neppure io sopportavo Federico quando credeva alle assurdità di Delfina.. e io non volevo solo ucciderlo: volevo ucciderlo lentamente e dolorosamente XD ok sono un pò sadica.. però lui se lo meritava u.u spero che anche questo capitolo ti piaccia e lo commenti, ciao ciao

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=497660