Angel with dirty faces

di Irma
(/viewuser.php?uid=809)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Prologo ***
Capitolo 2: *** Personaggi ***
Capitolo 3: *** Some Say ***



Capitolo 1
*** Prologo ***


Il sole riflette la sua dolce espressione “amami per sempre!”
le sue parole escono soavi come in un sussurro.. lunghi e lisci capelli castani scuri scuri, quasi neri.
carnagione dorata e pelle liscia… le sue labbra si schiudono assumendo un espressione sensuale d’attesa
”si.. io ti  amerò per sempre..” lui.. l’espressione malinconica e sicura di se che mai si sarebbe immaginato a scambiare effusioni con una ragazza di così basso livello.. ma così bella, che è riuscito a stregare anche lo stregone, Seth.
”comunque vada..” dice lei avvicinando le sue rosse e carnose labbra a quelle di lui
”comunque vada io ti amerò fino al giorno in cui morirò…” conclude lui baciandola..
In quel momento neanche il sole leggero che filtrava nella camera poteva distrarli erano soli con il loro amore, senza vestiti ne pudore.,
Lei una schiava costretta a prostituirsi dal faraone..
e lui, il sacerdote meschino e senza sentimenti che brama al trono del faraone dai tempi dei tempi..
insieme, in una veste che mai si sarebbe aspettati di indossare.. chi di nuovo e chi per la sua prima volta..un sapore.. che mai si sarebbero aspettati di assaggiare di nuovo.
Tuffati in un piacere profondo.. unico, magico.
vorrei che questo momento non terminasse mai..” la voce dolce e sensuale della ragazza risuona nell’orecchio del sacerdote..
amore mio.. questo momento non finirà mai…” risponde di rimando lui
”promettimelo Seth..”
la mano di lui si posa sul volto di lei carezzandola
“Non avrei mai immaginato di potermi sentire cosi..” le parole di lui sono profonde, sincere.. in un primo momento il sacerdote teme di perdersi in quegli occhi verdi che si posano su di lui.. occhi innamorati…
“…come se non avessi mai visto il cielo prima d'ora..” continua
“voglio scomparire in un tuo bacio” detto questo bacia la ragazza sulla fronte perlata grazie alle gocce di sudore .. un bacio breve ma significativo…
Ogni giorno ti amo sempre di più ..” sospira.. la ragazza lo osserva ammirata, innamorata..
”Ascolta il mio cuore, puoi sentire che sta cantando .. mi sta dicendo di darti tutto. Le stagioni possono cambiare, dall'inverno alla primavera … Ma io ti amerò fino alla fine dei giorni…”
Una lacrima riga improvvisamente il volto candido di lei.. Lui la ferma prima che riesca a terminare il suo viaggio..
Qualunque cosa succeda .. Ti amerò finché morirò” dice infine lei..
“no..” dice improvvisamente Seth.. “anche oltre la morte…” termina la frase prima di perdersi di nuovo in un bacio.. un bacio che durerà per sempre.. come il loro amore..

Purtroppo però quei giorni durarono poco… Essendo lei una cortigiana e lui un sacerdote non potevano innamorarsi e avere rapporti d’amore..
Un giorno un’ancella della promessa sposa del faraone, Nefertiti, li trovo mentre erano persi in uno dei loro baci… Avvertì subito la sua padrona.. in poco tempo, tutto l’egitto seppe..
La cortigiana; Nasira, fu stuprata e uccisa davanti al sacerdote obbligato a rimanere li senza intervenire.. obbligato dal faraone..
Prima di morire Nasira pronunciò alcune parole in un alfabeto sconosciuto come assorta in un incantesimo poi volse i suoi occhi verdi su Seth.. il faraone lesse perfettamente il suo labiale..
ti amo Seth.. ti amerò per sempre, prometto”
così morì..
ma chi può dire se la promessa verrà mantenuta?

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Personaggi ***


PROTAGONISTI..


Nome: Irma
Cognome: Momomiya
Età: 16 anni
Provenienza. Italia
Carattere: impulsiva, dolce, testarda, timida, coraggiosa, sensibile, aggressiva, capricciosa, matura (quando le pare), le manca la fiducia in se stessa anche se ha molta forza di volontà.. è leggermente miope infatti dovrebbe portare gli occhiali che non porta mai perché li odia..
Aspetto fisico: non molto alta, snella e formosa.. lunghi capelli mossi (con qualche boccolo sparso) lunghi fino ai fianchi.. grandi occhi verdi che variano a seconda del tempo e dell’umore della ragazza
Storia: E’ di origini Giapponesi (come lo si può capire del cognome) ma è sempre vissuta in Italia dove si è trasferita con sua madre dopo il divorzio dei suoi.. padre giapponese e madre italiana..
Vive con la madre, il patrigno e il figliastro di sua madre a Roma in una villa chiamata “villa dei Tornatore”..


Nome: Seto
Cognome: Kaiba
Età: 17-18 anni
Provenienza: Giappone
Carattere: freddo, distaccato, arrogante, presuntuoso, prepotente, egoista.. seto kaiba insomma!
Aspetto: alto, fisico scolpito capelli corti castani e profondi occhi blu.. lineamenti marcati e fisico asciutto
Storia: rimasto orfano da piccolo insieme al fratellino Mokuba, hanno vissuto per poco tempo in un orfanotrofio.. fino a che seto, grazie alla sua astuzia riuscì a farsi adottare insieme al fratello da un potente uomo, direttore della Kaiba corporation una ditta che costruiva armi..
crescendo Seto si dette al Duel monster diventando un campione e letteralmente fissato.. riuscii a trasformare la ditta di suo padre in una ditta che invece di costruire armi costruiva giocattoli e attrezzi per rendere le sfide a duel monster più realistiche..
Godeva del posto del re dei giochi fino a che Yugi Mutho gli rubò il posto sconfiggendolo.. da allora l’odio di seto crebbe per quel ragazzino tentando in mille modi di riconquistare il suo trono

ALTRI PERSONAGGI...

Tary Sauvage

migliore amica di irma.. di origini francesi e residente a Roma, suo padre è un autentico donnaiolo quindi lei ha molti fratellastri e sorellastre sparsi per il mondo due di quelli sono Seto e Mokuba...

Yugi Mutho e Yami

Re dei giochi, l’unico che riesce tuttora a battere seto Kaiba, un alone di magia aleggia attorno al ragazzo.. avendo al collo il puzzle del millennio.. Nel momento del bisogno lo spirito di un faraone esistito nell’antico Egitto prende il sopravvento aiutandolo..

Joey Wheeler

Migliore amico di Yugi.. lo segue ovunque, duellante anche lui.. litiga continuamente con Seto Kaiba e ha una sorella, Serenity

Tristan Taylor

Uno dei migliori amici di Yugi e Joey.. nn sa duellare ma sa fare bene il don giovanni…

Tea Gardner

Ha una cotta per yugi e lo segue ovunque vada

Duke Devlin

Donnaiolo, sfigato.. di bell’aspetto anche se ultimamente con le ragazze becca poco.. sempre a battibeccare con Tristan

Mokuba Kaiba

Il fratellino di Seto.. è il contrario del fratello.. legatissimo a seto, infatti anche lui si prenderà una bella cotta per irma.. poveri noi!

Valon, Raphael e Artister

Tre deficienti che yugi seto e co hanno salvato.. adesso se li ritrovano da tutte le parti come il prezzemolo…

Bakura e Yami Bakura

Bakura è un ragazzino dolce e sensibile anche un po’ intelligente a volte.. suo padre fa l’archeologo e un giorno gli portò un oggetto strano “l’anello del millennio” come poteva sapere bakura che avrebbe permesso allo spirito dell’anello di impossessarsi di lui? Adesso però sono riusciti e imprigionare lo spirito nell’anello e baky è slavo

Mai Valentine

Ragazza bella e sicura di se.. è riuscita ad attirare a se lle attenzioni di Joey e anche di Valon.. gioca a duel monster e il suo mostro migliore è Lady Arpia.. litigherà spesso con la protagonista

ANTAGONISTI...

Pascal

Praticamente il cervello del gruppo.. capriccioso infantile, malvagio.. perfido.. vuole a tutti i costi quello che si è prefisso..

Owen

Tanto malvagio quanto stupido.. perverso e irascibile sempre a litigare con Pascal.. e sempre a disobbedire.. se lo vedi uccidilo, lui a te farebbe peggio..

Mizhene

Dall’aria malinconica.. adora la natura ed è capace di far crescere una rosa anche nel luogo più impossibile.. grazie ai suoi poteri anormali.. forse è il meno cattivo del gruppo forse perchè gli sa fatica fare tutto! Capelli con riflessi bluacei.. e occhi verdi smeraldo!

Image by Google

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Some Say ***


Capitolo 1:

aeroporto di Tokyo, quartiere Toshima:
Un sole debole scalda con delicatezza il quartiere, uno dei più ricchi di Tokyo e uno dei più innovativi, forse perché è il quartiere dove la Kaiba Corporation ha la sua sede, o forse perché raccoglie al suo interno i più bravi giocatori di Duel monster.
”’dliiing dlooong’, l’aereo n° 894 proveniente da Roma Centro è in atterraggio sulla piattaforma numero 5”
La voce delicata di una donna risuona in tutto il grande aeroporto
un uomo dai lineamenti duri, sulla cinquantina e il naso ad unco si alza guardandosi attorno con ansia..
è il suo …” sussurra con una voce che proprio non si addice al suo aspetto, una voce calda e dolce, come quella di un padre molto affettuoso..
bisbigli improvvisi lo distraggono da quei secondi di attesa, lo sguardo di tutti, compreso quello dell’uomo, erano rivolti verso la grande porta d’entrata a vetri dell’aeroporto, un elicottero dalla forma alquanto strana, a forma di drago bianco atterra proprio davanti alla grande entrata.. subito dopo la figura maestosa di Sto Kaiba, il direttore della Kaiba Corporation, e quella più minuta del famoso fratellino, appaiono accompagnati da flash di macchinette fotografiche..
Entrano come e fosse normale tutto questo trambusto per il loro arrivo..
”che esibizionista” sbuffa il cinquantenne scocciata da tutta quella confusione, torna a guardarsi attorno alla ricerca della giovane figlia.
Papiiii” un grido pieno di gioia dietro le spalle dell’uomo pronunciato in un giapponese perfetto con un forte accento italiano, si volta di scatto Gideon Momomiya alla voce della figlia tanto attesa.. neanche fa in tempo a voltarsi che un abbraccio affettuoso lo travolge..
principessa..” riesce solo a mormorare carezzando i capelli morbidi della ragazzina, bella, bellissima, come la madre del resto, gli occhi sono uguali a quelli della donna che Gideon ha amato.
dopo istanti di silenzioso affetto la ragazza si stacca fissandolo negli occhi sorridente e felice
”com’è andato il viaggio?” a sua volta Gideon sorride tentando di essere disinvolto, ma in realtà imbarazzo e ansia lo avvolgono, Irma al contrario sembra essere a sua agio, gli annuisce poi cercano oltre la figura dell’uomo, facendo voltare incuriosito anche lui
”ah eccola” dice la ragazza fissando il presuntoso Kaiba..
solo allora nota vicino al giovane una ragazzina apparentemente dell’età di sua figlia irma, capelli Rossi a baschetto e fisico snello, stava parlando con Seto Kaiba, come se lo conoscesse da sempre ci scherzava come una sorella fa con un fratello.
”la conosci Irma?” chiede alla figlia continuando a fissare la ragazza con kaiba.
certo, è Tary, la mia migliore amica, anche lei abitava in Italia!, quello..” indicando kaiba “.. deve essere il fratellastro di cui mi parlava”
Gideon ascolta in silenzio, stupito..
“beh…” mormora “sono felice che tu sia riuscito a farti altre amicizie a Roma..”
la ragazza fissa ancora un poco l’amica, poi torna a fissare con le grandi iridi di smeraldo il padre..
”Mi sei mancato papà”
”Anche tu mi sei mancata piccola Irma”

…IN COSTRUZIONE…

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=49772