Amaranth

di Kimly
(/viewuser.php?uid=54141)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Sexy ***
Capitolo 2: *** Gelosia ***
Capitolo 3: *** Teach me ***



Capitolo 1
*** Sexy ***


96° prompt: Tema Libero(Sexy)


Occhi assottigliati e taglienti, sopracciglia tirate ed altere, bocca imbronciata e sprezzante.
Così si presentava Lexie Grey quando era sul piede di guerra, soprattutto quando la causa scatenante della sua ira erano le malelingue dei suoi colleghi, troppo superficiali o semplicemente troppo stupidi per vedere al di là delle apparenze.
E mentre Mark Sloan vedeva la piccola Grey, considerata l'angioletto dell'ospedale, accanirsi come una belva contro coloro che l'accusavano di essersi venduta per fare carriera, comprese quanto fosse ancora più sexy senza ali ed aureola.


Spiegazioni, varie ed eventuali:

Adoro questa coppia!**
Viene subito dopo Alex ed Izzie, ma è comunque una delle mie preferite^^
Credo che ne farò una raccolta, per ora solo su questa coppia, dal momento che non idee per le altre.
Spero vi sia piaciuta, a presto.
Un bacio^^

The One Hundred Prompt Project

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Gelosia ***


Prompt n° 78: Gelosia

Lexie Grey sapeva molto bene di essere fortunata.
Era un brillante medico, aveva una bella famiglia o almeno comunque funzionava e possedeva un invidiabile self-controll che molti le invidiavano.
Per questo quando quella mattina era entrata al Seattle Grace aveva finto indifferenza di fronte alla scena che le si era presentata.
Mark Sloan, il suo Mark Sloan, chiaccherava amabilmente con una paziente che era stata appena ricoverata perché affetta spesso da forti mal di testa.
Lexie aveva finto di non notare che era da ben due settimane di fila che quella usciva ed entrava dall'ospedale come se fosse stata casa sua, finse anche di non notare i vestiti sempre più striminziti che presentava ogni qualvolta chiedeva di essere visitata, ovviamente richiedeva espressamente il dottor Sloan e finse anche di non aver visto che lo mangiava direttamente con gli occhi.
Non riuscì però a controllarsi quando la sentì cinguettare.
-Tornerò anche domani per sicurezza.-
Quindi fu inevitabile il suo gesto.
Si avvicinò ai due, prese Mark per il collo e lo baciò con tanto ardore e tanta irruenza che l'uomo non riuscì nemmeno a rispondere.
-Mi ero scordata il "bacio del buongiorno".- spiegò euforica, lanciando un'occhiatina alla paziente, che era sparita e che da quel giorno non di fece più vedere.
-La gelosia ti rende bella e... rende me molto felice.- ghignò il chirurgo, prima di tornare al lavoro e farle l'occhiolino.
Self-controll, bye bye.


The One Hundred Prompt Project

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Teach me ***


Mark Sloan era rimasto spiazzato quando aveva aperto la porta quella volta.
Lei, la piccola e dolce Lexie Grey, era entrata a passo spedito, come se fosse stata appena invitata ad entrare.
Gli aveva propinato un sermone sulle proprie doti e sulla propria bravura, arringa che doveva ammetterlo aveva fatto effetto ad uno come lui che aveva sempre volato basso, come giustamente aveva notato la madre di Derek.
E quando, improvvisamente, aveva sussurrato quella parola togliendosi pian piano tutti gli indumenti che aveva indosso, aveva quasi creduto di aver bevuto troppo quella sera.
-Insegnami.- aveva continuato a ripetere, senza perdere grinta e decisione, doti che ben pochi riconoscevano in lei.
Non appena Mark l'aveva guardata ancora una volta, fasciata solo dal suo stretto jeans e da un reggiseno rosso- che gli fece brillare gli occhi dall'eccitazione-, ci mise un attimo a buttare nel cesso la poca razionalità che possedeva per far suo quel delizioso cucciolo. E stranamente riuscì a fregarsene della taglia che lesse subito dopo averle tolto quella mise che l'aveva mandato su di giri.


Spiegazioni, varie ed eventuali:
Ebbene sì, dopo tanto tempo ho pubblicato un altro "pezzo" della loro storia. Questa ovviamente descrive l'inizio della loro complicata e lemonissima relazione. Ho sempre adorato questa scena! L'espressione di Mark che guarda Lexie spogliarsi è il massimo, il suo autocontrollo crolla miseramente!
Bene, spero di riuscire a pubblicare più rapidamente anche se sembra impossibile tra contest, altre storie e purtroppo l'inizio della scuola ç_ç.
Ringrazio TheWarriorOfAkillian per la recensione e tutti coloro che l'hanno aggiunta alle preferite/seguite/ricordate.
Un bacione e a presto^-^

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=500142