quando un concorso puo cambiare la vita..

di _corvo_
(/viewuser.php?uid=61358)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** prologo ***
Capitolo 2: *** io e le mie amiche pazze ***
Capitolo 3: *** il concorso ***
Capitolo 4: *** il grande giorno ***
Capitolo 5: *** partenze e arrivi... ***
Capitolo 6: *** 4 strani tipi... ***



Capitolo 1
*** prologo ***


prologo storia

ciao a tutti....questa storia è venuta fuori dagli stranio sogni che facciamo io e la mia amica...
la storia è scritta a 4 mani si puo dire...è la nostra prima storia,quandi accettiamo mmolto volentieri i consigli..e anche le critiche...ovviamente anche i complimeti.. =D


PROLOGO
Un gruppo di 4 ragazze, Corinna e Kristal di 18, e Catlin e Diamond di 19 anni; amiche dalle superiori, ma unite come se si conoscessero da una vita intera.
Loro, con stili differenti, ma alla fine molto simili, sia nel modo di vestire che nel modo di comportarsi.
Stronze con chi non amavano partcolarmente, ma in fondo molto dolci con chi le sapeva prendere nel verso giusto.
Amiche speciali di cui ti puoi fidare.
Le ragazze fin dal primo anno avevano deciso che un giorno sarebbero andate a vivere insieme, anche in un piccolissimo appartamento a Berlino, per poi trovarsi un lavoro e stabilirsi li.
Parlavano molte lingue tra cui il tedesco.
Tutto cominciò proprio quel giorno, quando le ragazze, arrivate a scuola parteciparono ad un concorso organizzato proprio da essa....

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** io e le mie amiche pazze ***


primo cap PRIMO CAPITOLO
POV KRISTAL

Come ogni mattina mi ritrovo a correre per prendere l’autobus che mi porta a scuola.. e come ogni santissima mattina mi ritrovo a pensare che non vedo l’ora di prendere la patente.. almeno non dovrò strozzarmi ogni mattina con la colazione…
Mi chiamo Kristal, ho 18 anni e sono alta 1,68. Ho i capelli biondi e viola molto lunghi, gli occhi azzurri e sono abbastanza magra.. mi reputo una ragazza carina, non una di quelle che se la tirano. Dio, non le sopporto quelle oche..
Ho un carattere molto particolare: a primo impatto posso sembrare timida, la povera ragazza che non fa amicizia con nessuno, ma in realtà ho un carattere forte e soprattutto, cosa che mi dicono tutti, sono una bastarda per come mi comporto con la gente.. ma non riesco stare zitta davanti alle cose che non mi piacciono.. dico sempre e comunque la verità anche se questa a volte fa male..
Ho uno stile tutto mio… odio essere uguale o paragonata agli altri. Il mio stile è tendente all’emo per intenderci… ma odio essere classificata solo per il mio modo di vestire.

POV CORINNE

(canzone sveglia)

La mia giornata inizia con l’adorabile suono della sveglia che a volte mi fa venire un nervoso assurdo, come quando vado in giro con le mie amiche e la gente ci guarda male.. sì ci guarda male, solo perché ci vestiamo diversamente dalle solite galline che si credono di essere chissà chi…
Ma torniamo a noi… mi chiamo Corinne, ho 18 anni e sono alta 1,75. Ho i capelli molto lunghi di due colori, la parte sopra rossi e la parte sotto neri… lo so lo so la cosa potrà sembrare strana, ma il punto è che mi piace essere strana, diversa.. ho gli occhi azzurri e sono una ragazza molto magra di costituzione.
Il mio stile è molto particolare, sono un misto tra gothic e lolita. Come carattere.. beh, diciamo che sono una persona parecchio impulsiva.

POV DIAMOND

Driiiiiiiiiiiiiiiiin.
La sveglia suona insistente, interrompendo il mio sogno.
Mi alzo dal letto con ancora gli occhi chiusi e mi dirigo in cucina, dove mi aspetta il mio adorato cappuccino e i miei cornetti preferiti.
Come ogni mattina aspetto sotto casa l’autobus per andare a scuola, e come ogni santissimo giorno sono preoccupatissima per compiti in classe e interrogazioni.. chissà quanto avrò preso a matematica..
Per fortuna ci sono le mie amiche che mi rendono la giornata meno pesante del previsto.
Che sbadata.. non mi sono presentata!
Mi chiamo Diamond.. nome stranissimo, lo so, ma tutto sommato non mi dispiace. Ho i capelli biondi, lunghi, con le extencion verde brillante. Mi considero una ragazza comunissima per quanto riguarda il mio aspetto fisico, ma tutt’altra cosa è il mio stile: sono una scene queen.
Per quanto riguarda il carattere sono molto estroversa e faccio amicizia facilmente con chiunque.

POV CATLIN

La mia mattinata inizia con la sveglia del cellulare: non capisco come mai, ma tutte le mattine ricevo la chiamata della mia amica Corinna che mi urla parole non ripetibili, e tutte le mattine mi ritrovo a correre per prendere quell'orribile autobus che mi porta a scuola.
L’unica cosa bella di questo orribile edificio sono le mie amiche pazze, ma per la mia vita indispensabili, perché con loro posso essere me stessa senza la paura di essere presa in giro o criticata.
Volete sapere perché la gente mi giudica appena vede me e le mie amiche? Semplice, perché noi amiamo essere diverse, particolari.. soltanto noi stesse.
Come già avrete capito il mio nome è Catlin, ho 19 anni.. ormai a marzo 20, sono alta 1.65, fisico magro e ho i capelli bicolore: la parte sopra è nera e la parte sotto è azzurra. I miei occhi sono grigi con delle sfumature viola.. come dicono le mie amiche sono abbastanza inquietanti, infatti quando parlo con qualcuno non riescono mai a sostenere il mio sguardo.. pazienza.
Come stile diciamo che sono tendente al rock.
Le mie amiche dicono che molte volte ho un brutto carattere perché sono molto testarda, voglio sempre avere ragione anche quando ho torto, ma conoscendomi e senza fermarsi all’apparenza si può scoprire in me un tesoro, un “leone” che per difendere le proprie amiche girerebbe anche tutto il mondo. Perché loro per me sono molto importanti, non sono semplicemente le mie amiche o compagne di scuola; no, loro sono la mia famiglia.
    

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** il concorso ***


il concorso

Ecco il secondo capitolo…spero che la storia susciti un pò piu di interessamento >-< …..
ringrazio moltissimo jiada95 che ha recensito…mi fa molto piacere....


IL CONCORSO        


Tutto cominciò proprio quel giorno, quando le quattro ragazze decisero di partecipare ad un'iniziativa organizzata dalla loro scuola.
Il Preside aveva convocato tutte le quarte e le quinte in palestra per annunciare che si sarebbe svolto un concorso per vincere un viaggio studio di un anno in Germania.
Questo concorso prevedeva delle domande sulle caratterisctiche della Germania, in particolare si chiedeva di scrivere un testo in cui si dovevano riportare le motivazioni per cui si voleva vincere.
Quella mattina per le ragazze era stata molto interessante: ognuna, entrata nella propria classe, iniziò a immaginare cosa sarebbe successo se fossero state loro le vincitrici.

KRISTAL
“Finalmente la scuola fa qualche cosa di interessante e soprattutto inteligente, Germania Germania Germania… Tokio Hotel..Tokio Hotel…. Gustav… gemellini.. ARRIVOOO”
- Speriamo che sia il nostro gruppo a vincere questo concorso - disse Diamond rivolta a lei, pensando però anche alle altre che si trovavano nella stessa situazione.

DIAMOND
“Che figata.. spero proprio che riusciamo a vincere, così ce ne andiamo da questo buco di scuola e finalmente potremmo essere noi stesse senza doverci sempre nascondere dietro una maschera”

Kristal e Diamond si erano ritrovate compagne di classe per un mescolamento di sezioni…
Intanto, mentre loro pensavano a questo, l’intera classe discuteva di quanto fosse stupido questo interscambio culturale tra le due scuole.

CORINNA
“Sono troppo felice… finalmente andrò via di qui!! Quante volte io e Kristal l’abbiamo sognato e finalmente c'è una possibilità che si realizzi. Speriamo che riescano a superare la prova anche le altre”

CATHIN
Dopo l’annuncio del Preside sono rimasta sconvolta. Non mi sarei mai aspettata una cosa del genere… ma ci rendiamo conto?! Un viaggio studio in Germania che dura un anno! Sarebbe troppo bello vincere. E’ anche vero, però, che per vincere avremo bisogno di una botta di culo…


Era passata una settimana dall’annuncio dal Preside e finalmente si sarebbe svolto il concorso che avrebbe permesso alle ragazze di andare in Germania per un anno.

CATHIN
“sarebbe veramente bello..” pensò
Intanto, mentre svolgeva il test, si ritrovò a pensare a come la sua passione per i Tokio Hotel fosse nata per caso..
Era iniziata quell'estate, quando quella pazza di Corinna aveva iniziato a romperle le scatole con quel maledetto gruppo.

Cory: Dai Kikka ascolta almeno questa!! Ma lo sai che tra un po’ esce il loro cd nuovo?!?!
Caty: Cory piantala!!! Lo hai capito si o no che non mi piacciono? Io preferisco un altro genere musicale-
Cory: Vuoi vedere che entro la fine di questa estate ti avrò convertito ai Tokio?!!
Caty: Si si va bene… tanto non vincerai mai!!
Cory: L’importante è esserne convinti, giustamente.. comunque vincerò io ehehheheh
Caty: Sarà meglio lasciare perdere, tanto discutere con te è una battaglia persa.. perchè quando decidi una cosa non la lasci perdere.. sei l'essere più testardo sulla faccia di questa terra.


Finalmente il test era finito e le quattro ragazze erano tornate in classe.
Era durato 4 ore e le aveva sfinite.
Co: Mamma mia sto sclerando… stare seduta per 4 ore è stressante!
K: Dai cory non è stato tanto terribile, pensa che se vinciamo andremo in Germania!
Co: Sei proprio fissata te con la Germania… e poi dovremmo avere una fortuna sfacciata per vincere, visto che siamo 165 alunni che partecipano al concorso.
K: Forse non hai capito.. noi vinceremo quel viaggio! Giusto Diamond?
D: Si si hai perfettamente ragione. E poi voglio proprio conoscere il batterista perché è veramente bravo.. come hai detto che si chiama??
K: Gustav! Si chiama Gustav, quante volte te lo devo ripetere??

INTANTO IL PRESIDE

Bene ragazzi, i risultati del test si sapranno domani; li troverete appesi alla bacheca all’entrata della scuola… arrivederci!

Ca: Avete sentito?? Non vedo l’ora! Adesso sono sicura che questa notte non riuscirò a dormire.
K: Perché avevi qualche dubbio??
Ca: Allora che si fa?
D: Si va a ballare?
Co: Ma anche no!
D: Dai cory, non rompere le palle! Stasera si deve festeggiare per forza.

SERA

Co: No, no e ancora no! Io stasera non vengo!!
K: Corinna se entro il 3 non esci da quella stanza butto giu la porta!
Co: Non dire cavolate, non lo farai davvero.
K: Unoo…..duee…e
Co: Ok ok esco! Uffa però!
Ca: Dai cory, non sarà cosi male.
Co: uffa… però che palle che siete… ok vengo!
K: come sempre vinco io.. - ghignò.  

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** il grande giorno ***


il grande giorno allora ragazzi....ecco un altro capitolo....purtroppo credo che  fino al 26 non ci saranno altri aggiornamenti per via della scuola...=_=...(quanto odio i prof  che mettono le verifiche una dietro l'altra...>.< ) spero che continuerete a leggere la storia....
ringrazio molto jiada95 per la recensione e per averla messa nei preferiti....
mi fa molto piacere anche che neremir abbia messo la storia nelle seguite...e anche pazzafantwilight per avermi messo tra gli autori preferiti..(spero che non abbia sbagliato eheh xD)
spero di ricevere molte altre recensioni..anche per dirmi che la storia nn vi piace,ma soprattutto cosa ne pensate...sono ben accettati tutti i pareri e i consigli...
ora..dopo avervi annoiato un po, vi lascio al capitolo :-) ...buona lettura


IL GRANDE GIORNO

POV CORINNA
Finalmente oggi sapremo il risultato del concorso…..!non vedo l’ora!!
Io e le altre ieri sera dovevamo andare a ballare ma alla fine ho vinto io!!siamo rimaste a casa mia e di kristal…
Quello che non sapete è che io e kristal abitiamo insieme da quando abbiamo compiuto 18 anni in un appartamento molto bello.
Quelle tre pazze mi hanno tenuto sveglia tutta la notte a parlare e ora mi ritrovo ad avere delle occhiaie che fanno invidia ad un vampiro..!!

Adesso stiamo andando a scuola con la mia adorata bimba….finalmente dopo molti sforzi ero riuscita a farmi comprare una mini cooper che tra l’altro guido solo io..!!!

Siamo appena arrivate a scuola e noto una marea di gente davanti alla bacheca dove sono appesi i risultati del concorso…mi giro verso le altre e ghigno…ritorno a guardare davanti e incomincio a tirare gomitate alla gente per passare ed arrivare davanti…
Inizio a guardare il cartellone e i primi 4 nomi sono i nostri…per la sorpresa li rileggo e girandomi verso le altre incomincio ad urlare e saltare come una pazza dalla gioia..

POV KRISTAL

Domani è il grande giorno….finalmente sapremo i risultati….non vedo l’ora!!!
Per festeggiare comunque la fine della “tortura”io e Corinne abbiamo invitato le altre a casa nostra.
Siamo state sveglie tutta la notte cantando a squarcia gola e ridendo come delle pazze senza un apparente motivo.
La mattina seguente siamo andate a scuola con la macchina di quella sclerotica di Cory…
Finalmente siamo arrivate a scuola ed ecco che davanti al tabellone con i risultati c’e una marea di gente…inizio a spingere come fa Cory e arrivo davanti inizio a leggere….non ci posso credere..!!!siamo arrivate tra le prime 4….!!!siamo troppo mitiche….
Subito dopo incomincio ad urlare insieme alle altre ballando e cantando…

POV CATY

Dopo aver passato tutta la notte a parlare con le altre siamo andate a scuola in macchina….rischiando la vita come ogni santa volta che guida cory…non so come abbia fatto a prendere la patente!!!
Durante il viaggio mi giro verso Diamond che è totalmente tranquilla a farsi le unghie come se fosse in camera sua…O.O

Siamo arrivate a scuola e davanti al tabellone c’e un casino di gente …
Ad un certo punto mi giro e vedo cory e kristal che si guardano e ghignano…non mi pice quando ghignano..appena si rigirano vero le persone incominciano a spingere per arrivare davanti al cartellone..
Evvaiii…abbiamo vinto!! Germania preparati stiamo arrivandoo

POV DIAMOND

Quella sera dovevamo andare a ballare ma alla fine per colpa di cory siamo rimaste a casa sua….va bhe meglio lasciare perdere!!
La mattina seguente siamo andate a scuola con la sua macchina,non capisco sinceramente il perché le altre dicano che è un pericolo in strada…va solo a 100 kmh!!
Appena siamo arrivate a scuola non ho fatto in tempo a scendere che cory e kristal iniziano a spingere le persone che sono davanti al tabellone per guardare il risultato…
Quando cory finisce di leggere inizia ad urlare insieme alle altre e li capisco che abbiamo vinto!!!
Inizio a gridare con le altre contentissima…!!!!!!!!

Finalmente si va in germania..!!!cosi conoscerò il batterista dei tokio hotel…peccato che non mi ricordo mai come si chiama..!!^_^

K: dady se stai pensando a come si chiama il batterista….la risposta è GUSTAV!!!
D: ^-^ non sapevo sapessi leggere nel pensiero Kry!!!
K: =.=’ meglio che sto zitta va….ragazze andiamo in classe che sta per suonare la campanella  

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** partenze e arrivi... ***


arrivo in germania salve ragazze...ecco un altro capitolino....ringrazio tutti quelli che leggono e soprattutto jiada95 che recensisce..scusate se non mi dilungo ma vado di fretta...>.<...ho solo preso un attimo di pausa dallo studio..@.@
ne usciro devastata me lo sento =)...
allora...buona lettura!!

CAPITOLO 4

GERMANIA....ARRIVIAMOO...


IN AEREOPORTO
Kry:ciao a tutte ragazze…=_=’
Cory:ciao corvo!!come mai quella faccia??
Dady e Caty:ciao corvo tutto bene??
Kry: insomma…mia mamma per fare sta cacchio di valigia me l’ha fatta disfare e rifare un casino di volte…stavo diventando pazza @_@
Dady Caty e Cory: ahahahahahah XD
Cory:l’ho sempre detto io!!adoro tua mamma, ma credo che tutte le mamme fanno cosi quando le proprie figlie partono…
Caty: soprattutto se stanno via un anno…^_^
Dady: ragazze piantatela, quando una finisce la frase dell’altra siete stressanti….
Caty e Cory: mai stressanti,semmai siamo adorabili,in gamba,sullo stesso piano…
Dady:finitela subito!!!!O.O’
Cory:ragazze cambiando argomento ieri notte mi ha chiamato elisa e mi ha detto che lei e viki volevano almeno venire a salutarci visto che non sono riuscite a classificarsi tra le prime…
Kry:ah, ma non ti hanno detto a che ora venivano?
Cory: sinceramente non mi ricordo visto che come al solito l’elisa mi chiama alle 2 di notte!!
Caty: come hai fatto a dimenticarloo…!?
Cory: IO di solito alle 2 di notte DORMO…!!!soprattutto se il giorno dopo devo partire…u_u
Dady: anche quello è vero ma alla fine vengono??
Kry: mi sa proprio di si…visto che ho appena visto due ragazze che corrono come delle pazze!!^-^
Ely e Viki: ciao ragazze..!!ma dovete partire per forza???
Cory: certo miei tesori….sapete quanto adoriamo la germania,… soprattutto corvo!!
Viki: quello è vero…ci mancherete un casino!!soprattutto tu cory,adesso come facciamo noi in classe senza di te?
Cory: tesori mieii…
Mentre loro si abbracciavano l’hostess :si pregano i signori passeggieri che l’aereo diretto a berlino sta per partire, grazie e buon viaggio..!!
Kry: ragazze dobbiamo andare…ciao mamma appena arriviamo ti chiamiamo…
Mamma Kry: va bene divertitevi,fate le brave e non fatevi riconoscere subito d’accordo??
Cory: va bene nadia ^-^
Prima di salire sull’aereo le 4 ragazze si prendono per mano, si guardano e urlano: GERMANIA ,STIAMO ARRIVANDO

……tre ore dopo….aereoporto di berlino….
Dady: ragazze siamo arrivate a berlino…appena scendiamo dobbiamo prendere le valigie!
Cory: va bene mamma….
Dady: cory piantala subito…!
Cory: uffi però 
Caty,kry e dady: ahahahahahaha
Caty: ragazze scusate…ma come facciamo ad arrivare a magdemburgo??
Kry: naturalmente prendiamo un taxy..!!
Dady: ok chi lo chiama??
Tutte le ragazze si girano e guardano cory
Cory sentendosi osservata dice : perché mi guardate??
Caty: semplice…!!!...devi chiamare il taxy  >_<
Cory :e non potete chiamarlo voi??  O.o
Caty : no…noi pensiamo alle valigie e a tutto il resto…tu invece hai il compito di chiamare il taxista..!!
Caty : =.=’ va beneee….

SUL TAXY
Dady : non riesco ancora a credere che finalmente siamo in germania
Cory intanto che guardava fuori dal finestrino inizia ad osservare la loro nuova casa
Cory : ragazze mi sa che siamo arrivate….
Le ragazze si trovarono di frinte ad una bellissima villetta immersa nel verde..
Questo viaggio studio diventava sempre piu piacevole.

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** 4 strani tipi... ***


4 strani tipi ragazze...ecco un altro capitolo....scusate x il ritardo ma tra la scuola e il pc che nn vuole collaborare io e la mia amica ci abbiamo messo un po a scrivere...spero che durante l'attesa non abbiate abbandonato la storia...

4 strani tipi..

 

Ormai era passato un mese da quando erano a Magdemburgo,e le ragazze si trovavano benissimo considerando che avevano una villetta che un loro parente gli aveva lasciato in eredità ad una delle 4 ragazze, e per mantenersi gli davano 300 euro al mese andando a scuola..l’unica pecca è che dovevano indossare una divisa e che la scuola era dal’altra parte della città.

Quindi questo comportava che una mattina si e l’altra pure arrivassero sempre in ritardo..

 

…La mattina seguente…

 

Caty e dady si erano svegliate presto e avevano rubato la macchina di cory lasciando alle altre due ragazze un biglietto dove c’era scritto:  “ciao ragazze non vi abbiamo svegliato perché eravate cosi carine mentre dormivate…ah abbiamo preso noi la macchina

                                                                  Un bacio  Dady e Caty”

Cory: CORVO,SVEGLIATII…siamo in ritardo

Kry : tra cinque minutii

Cory : tesoro devi svegliarti per forza perché siamo in ritardo e non abbiamo neanche la macchina perché quelle stronze mi hanno preso la mia bimba..

Kri svegliandosi di botto : COSAA???quanto manca al suono della campanella?

Cory : abbiamo 15 minuti e tu ti devi ancora vestire,truccare e pettinare…la prof mazzini si incavolerà da morie..!!

 

DOPO 5 MINUTI

 

Kry: sono pronta…andiamo se no perdiamo pure l’autobus!!

Cory : prendo la borsa e andimo

 

Intanto che stanno correndo,le due ragazze vanno a sbattere contro 4 ragazzi

 

Kry : che cazzo…

Cory : ma porca outtana…

Ragazzi: fini le ragazze

Cory e Kry : come sempre del resto

Cory: Kry siamo in ritardoo…muoviti

Kry : ok dammi il tempo di raccogliere le mie cose…

Cory  : ok,dai pero’ muoviti

E senza guardare in faccia i 4 ragzzi con cui si erano scontrate iniziarono a correre

 

Intanto i ragazzi:

R1:  cazzo che botta

R2  :ma avete visto come erano vestite ??

R3  : io lo so io lo so…la ragazza con i capeli neri e rossi è una gothic, invece quella bionda be viola viene considerata come una ragazza emo

R4  : gothic ???che??

R3:non sai mai un cazzo sono delle ragazze che si vestono tutte di nero e “amano la morte”

R1 ; R2 ;R4 : O.O

 

A scuola intanto le ragazze

 

Prof: sig.beretta sig. Pignatelli (disse innervosita) ANDATE SUBITO IN PRESIDENZA

Cory e Kry :okkei siamo d’accordo con lei

Prof : mi state prendendo in giro??

Cory e Kry : noii…assolutamente no!!

 

All’uscita della scuola

 

Cory : dove sono quelle due maledette!!

Kry : dai cory e solo una macchina

Cory : solo una macchina !!! corvo vuoi morire??

Kry : (voltandosi verso il portone ) ciao ragazze come state?’

Dady e Caty: molto bene…

Cory:ciao dady….caty come diavolo ti sei permessa di prendere la mia macchina,lo sai che per colpa tua siamo arrivate in ritardo…??

Kry: cory calma….comunque ragazze potevate almeno avvisare…chiamarci..almeno ci alzavamo in orario..^-^??

Caty: non ci abbiamo pensato e poi cory è soltanto una macchina…non capisco perché te la prendi cosi tanto..

Cory: non me la devo prendere???caty per comprare quella macchina ho fatto due lavori mentre andavo a scuola…!

Dady: va bhe dai ragazze ormai la giornata di scuola è finita…non litighiamo per niente..

Kry: appunto ragazze..andiamo a casa cosi finiamo di riordinare casa e poi ci diamo alla pazza gioia… =D

Cory: ma tu sempre a quello pensi??

Kry: chi io??...ovvio…siamo in germania…se non lo avessi notato..e non siamo ancora uscite a divertirci….quindi stasera…baldoriaa!!

Caty cory e dady: NOOO…..

 

 

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=501799