Funny manga drabble

di Natsumi Takara
(/viewuser.php?uid=99426)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Il tormentone - Death Note ***
Capitolo 2: *** Quelle piccole bugie - InuYasha ***
Capitolo 3: *** Look di artista - Nana ***
Capitolo 4: *** Analisi di un eroe - Dragonball ***



Capitolo 1
*** Il tormentone - Death Note ***


Sono un po' emozionata, è la prima volta che pubblico i miei "lavoretti" su questo sito...
Non picchiatemi se queste storielle non sono un granché :)
Buon divertimento,
Nacchan


Durante le indagini svolte per ricostruire l'infame operato di Kira in quegli anni, Near e Gevanni continuarono a studiare i quaderni della morte. Fu un lavoro lungo, complesso e non privo di sgradevoli sorprese.
Ogni volta che doveva verificare una sua ipotesi, Near fletteva le dita muovendo le marionette dei protagonisti della tragica vicenda e si rivolgeva al suo collega: - Gevanni, noto!
Dopo mesi di questa tortura, il povero collaboratore si arrabbiò, finalmente, e sbottò: - Signor River, mi faccia il sacrosanto piacere...
- Sì, Gevanni? Cosa le capita?
- Non glielo volevo dire, ma mi chiamo Stephen... chi è questo Noto?

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Quelle piccole bugie - InuYasha ***



Un giorno Kagome rientrò a casa, dopo aver combattuto Naraku insieme a Inuyasha e ai suoi amici, e trovò una comunicazione nella buca delle lettere. La diede alla madre che lesse, facendosi sempre più pallida:
"Negli ultimi mesi lei ha segnalato un numero esorbitante di malattie contratte da sua figlia Kagome, tra cui: peste virulenta, ernia del disco, rabbia, vaiolo, malaria, dissenteria cronica e gomito del tennista. Vorremmo informarla che purtroppo la nostra scuola non può più accogliere sua figlia come studentessa; sarebbe un pericolo per la salute dei nostri allievi. Saluti e cordialità, Takao Nichimaru, preside dell'istituto XY."

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Look di artista - Nana ***



"Secondo indiscrezioni della casa discografica Cookie Records, il famosissimo Takumi Ichinose, leader della band Trapnest, sta per perdere tutto il suo fascino agli occhi dei suoi numerosi fan. Non possiamo dirvi di più, ma ci terremo informati e..."
- Nana, spegni quella TV!
- Takumi, amore, stai fermo... - Hachi sudava sette camicie mentre il marito si agitava sulla sedia. - Non vorrei farti male.
- Male? Maleeee? Ti spiego io cos'è il male! Deve cominciare la tournée e sarò costretto ad esibire una pelata come quella di Yasu!
- Non è la fine del mondo, caro, sarai bellissimo lo stess...
- Col cavolo! PIDOCCHI MALEDETTI!!!

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Analisi di un eroe - Dragonball ***




- Le dicevo, dottore, che sono oppresso da un gran senso di colpa che non mi fa dormire.
- Proprio lei, che ha salvato il mondo, anzi l'intero universo una dozzina di volte... Che ha sconfitto mostri terribili, ha fatto rinascere il drago Shenron, riesce a mangiare cinquanta piatti di pasta al secondo... no, che c'entra...
- Ecco, dottore, sogno sempre la notte in cui con la mia trasformazione uccisi il mio povero nonnino... - confessò Goku, sconsolato.
Ma quando Chichi vide la parcella dello psicanalista, suggerì a Goku che avrebbe fatto molto meglio a far rivivere il nonno con le sfere.

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=504187