Two Us - Briggs in Love

di Swwtcicia
(/viewuser.php?uid=35125)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Dilemma ***
Capitolo 2: *** Protezione ***
Capitolo 3: *** Camera da letto ***



Capitolo 1
*** Dilemma ***


DILEMMA



Nella piccola stanza della fortezza di Briggs il maggiore Miles, in compagnia di altri soldati della sua truppa, tentava di risolvere il suo dilemma più grande.

- OK! Ok, ora vado lì e la bacio! Tanto, o mi ricambia, o mi uccide!

- Vada maggiore!

- Siamo tutti con lei!

L'uomo di Ishbar uscì velocemente dalla stanza, con aria determinata, per poi ritornare infuriato.

- BRUTTI STRONZI! ME LO AVRESTE DAVVERO LASCIATO FARE!!!

- NO! Maggiore, la prego, si calmi!

- Maggiore Miles! AAAAH!

Miles consolò molte famiglie addolorate, mentre un certo generale di nostra conoscenza beveva ignara il suo caffé...



Piccola drabble senza pretese con accenni MaiOri. L'idea mi è venuta chattando con Giuls. Siamo proprio due sorelle perverse XDDDD Quasi quasi ne faccio una raccolta...voi che ne pensate?

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Protezione ***


PROTEZIONE



Le urla di Olivier Milla Armstrong riecheggiavano per tutta la fortezza.

- Non c'era bisogno di arrivare a tanto! Sovrapporsi fra me e un proiettile che molto probabilmente mi avrebbe sfiorato!

-È quel "molto probabilmente" che non mi convince affatto...

-E qual è il risultato?

- Un leggero graffio sulla spalla.

- Che avrebbe potuto essere peggio! Miles, non devi esporti a rischi totalmente inutili!

- Il mio compito è di proteggerla, generale Armstrong. Tra l'altro me l'ha detto proprio lei: "Smetti di fare tante storie e seguimi, Miles!"

Olivier si imbronciò.

La discussione era cominciata quando la parete nord di Briggs si era offerta volontaria per cambiargli la benda, simbolo di un eccessivo eroismo del maggiore: Miles aveva fatto da scudo tra Olivier e una pallottola non particolarmente allarmante, e si era ritrovato con un profondo taglio sulla spalla.

L'uomo di Ishbar era stato sorpreso dalla cura con cui Olivier lo stesse medicando. Del resto, recentemente erano diventati molto intimi.

Dopo aver finito di disinfettare e aver cinto la spalla con una grossa benda bianca, Olivier lo guardò negli occhi, quegli occhi rossi che le piacevano tanto e che, alla fine, l'avevano catturata.

- Ti fa male?

- Se devo essere sincero, un po'.

Con lentezza, la Armstrong posò le labbra carnose sulla ferita.

- E ora?

Miles sorrise - No.

E non parlarono più.



TA-DAH!!!!

Ok, ho deciso. No raccolta di drabble, ma raccolta in generale^^

Del resto, sono la prima che fa una cosa del genere su questa coppia (Senza dimenticare la bellissima Red Eyes di Rue Meridian *_____*).

Quindi alla prossima!

Ringrazio le 3 che mi hanno recensito, siete grandi *_______*


Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Camera da letto ***



Camera da letto

Tirò le lenzuola su fino al mento, accoccolandosi nella sua posizione da sonno preferita. Il sibilo dell'abituale tempesta di neve e il vociare dei soldati di turno avevano sempre creato una rilassante ninna-nanna per un certo generale di nostra conoscenza. Amava addormentarsi sentendo la fortezza piena di vita, assaporando la dura lotta per la sopravvivenza che avveniva fuori da quelle mura, nello spietato gelo invernale, felice di poter poggiare la testa sul suo morbido cuscino di piume d'oca e di potersi riposare al calduccio, dopo aver compiuto i suoi doveri di comandante. Anche da piccola amava cadere tra le braccia di Morfeo ascoltando il fruscio delle foglie mosse dal vento, lo scalpiccio degli scarponi del giardiniere, i silenziosi passettini delle cameriere, la mastodontica marcia dei suoi familiari verso i loro appartamenti...

Sussultò quando qualcuno le cinse la vita con un braccio, baciandole la nuca e accarezzandole i capelli. Avere il maggiore Miles alle sue spalle che la coccolava non era proprio nella sua idea di sonno ideale, ma rappresentava un più che piacevole diversivo alla monotona vita notturna...




CONTINUA


Hello everyone! Grazie per le recensioni e per i complimenti. Non sapete quanto mi ha fatto felice sentire che Olivier fosse IC *_* Questa l'ho scritta oggi a scuola durante un'ora di buco e vorrei farvi dei chiarimenti: Olivier che assapora la lotta per la sopravvivenza, per esempio. Lei ascolta la tempesta di neve e immagina chi sta fuori, che tenta di lottare contro il gelo, mentre lei è al caldo e al sicuro. Inoltre ha appena fatto l'amore con Miles, per questo riflette sul sonno e su come si addormenti di solito^^ E lei sta dando la schiena a Miles, steso accanto a lei, che poi la abbraccia e la coccola *_* Beh, direi che è tutto. Vi adoro. Grazie per le recensioni, siete fantastiche/ci Agna!

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=489043