Kisses and Comics

di Dolce Kagghy
(/viewuser.php?uid=71458)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Prologo ***
Capitolo 2: *** cap 1 ***
Capitolo 3: *** cap 2 ***
Capitolo 4: *** cap 3 ***
Capitolo 5: *** cap 4 ***
Capitolo 6: *** cap 5 ***



Capitolo 1
*** Prologo ***


Kisses and Comics

 

 

Un bellissimo pomeriggio era sorto quel giorno.
Tante coppiette si scambiavano dolci  effusioni sulle panchine, colorate di un verde scuro.
Erano le cinque e mezza, e si respirava un’aria pulita e soprattutto intrisa d’amore.
Un po’ invidiosa di quei ragazzi, che proprio davanti ai suoi occhi si guardavano con gioia,
una ragazza camminava a passo spedito per le strade.
Pensava alla brutta figuraccia di quella mattina.
Era convinta che fossero finite le angherie quando, quel giorno in vacanza con i suoi, per colpa di un maledetto sasso era finita in un torrente facendo ridere metà villaggio turistico, ma no… Poteva mai andare qualcosa per il verso giusto a lei? Kagome Higurashi? Certamente no!

 

 Tutto iniziò quella mattina, al suono dell’odiatissima sveglia, che annunciava l’andata alla sala torture, più comunemente chiamata scuola.
Aveva un brutto presentimento, sin da quando aveva messo il primo piede sul pavimento freddo, o meglio dire quando tutto il suo corpo era caduto accidentalmente dal letto.
Piccoli brividi percorrevano la sua schiena, quasi come se si stesse preparando ad una lotta ardua contro demoni e stregoni. No molto peggio.
Doveva affrontare creature mostruose dall’intelletto minimo e serpi che aspiravano gloria continuamente. Per sua  somma fortuna con lei c’era la sua migliore amica Sango Hirai, sterminatrice di esseri inconsistenti, pronti a fare di tutto per ricevere attenzioni…
Le cheerleaders, e i giocatori di basket erano della peggior razza.
E’ forse troppo? No, per lei no.

 

Kagome Higurashi studentessa liceale del secondo anno, sedici anni, statura media, grandi occhi color cioccolato coperti da un paio di lenti, capelli lunghi fino ad inizio fondoschiena mossi e di color nero corvino e per finire otaku per eccellenza.  Amava stare ore ed ore ad immaginare un mondo diverso, popolato dai suoi eroi preferiti. Passava quasi la maggior parte del suo tempo a leggere i suoi amatissimi manga, e ad informarsi sugli anime ancora non trasmessi in tv. La sua migliore amica, Sango Hirai era fatta della sua stessa pasta.
Statura poco più alta, occhi color nocciola, lunghi capelli castani legati perennemente da un’alta coda, frequentavano la stessa scuola e anche lei era un’ otaku. Insieme si divertivano un mondo, non erano delle ragazze superficiali che pensavano solo all’aspetto fisico, loro a differenza di altre erano più legate ai valori che una persona aveva. 

 

Come stavamo dicendo quella mattina era cominciata davvero disastrosamente.
Mentre Kagome si avviava verso la strada che l’avrebbe portata al patibolo, tra le mani reggeva per l’ultima volta la lettera che avrebbe dovuto consegnare a lui, il ragazzo dei suoi sogni. Inuyasha Taisho… capitano della squadra di basket della scuola. Lunghi capelli argentei, sul capo due piccole orecchiette da cucciolo, occhi mielati e fisico statuario, un bellissimo mezzo demone nato da una madre umana e un padre demone. Poteva sembrare contraddittorio, avevamo preannunciato che la razza dei giocatori senza cervello e delle ragazze pon pon, non le andava a genio, ma lui era del tutto diverso. Non era solo il capitano della squadra di basket, lui era anche lo studente più intelligente della scuola, era carino e spiritoso all’apparenza un ragazzo perfetto, ma un’unica pecca rovinava il tutto in grande stile, la sua arroganza, e il suo credersi migliore di tutti. Non c'è l'avrebbe mai fatta.

 

Continua….
 
 
 
Note…
Ehi ciao ragazzi come và?
Spero bene, sono stata via per un lungo periodo da questo sito.
Secondo me avete preso l’enalotto vero? T-T
Eccomi con un esperimento XD non so come è venuta consigliatemi voi.
Dovrò continuarla oppure no?
Un bacione ^^
Dolce Kagghy
 

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** cap 1 ***


Kisses and Comics
 
 
 
Non era solo il capitano della squadra di basket, lui era anche lo studente più intelligente della scuola, era carino e spiritoso all’apparenza un ragazzo perfetto, ma un’unica pecca rovinava il tutto in grande stile, la sua arroganza, e il suo credersi migliore di tutti. Non c'è l'avrebbe mai fatta.

 

Mentre la nostra Kagome era assorta nei suoi pensieri, gli uccellini cantavano,si respirava un’aria serena, e tutto andava bene. Si certo, ma non per lei.
Abbiamo dimenticato di dire che la nostra Otaku,
aveva un animo dolce e gentile, premuroso e timido, in rare occasioni però come d’incanto si trasformava nell’opposto. Sfacciata, sicura di se, arrogante, e aggressiva ma erano solo effetti collaterali dovuti a qualcosa di brutto.
Non preoccupatevi niente di tanto grave, ma quando gli si toccavano i fumetti, ahia li c’era da farsi male davvero. Allora come dicevamo…
Kagome camminava per le strade affollate di Tokio da sola. Sango quel giorno sarebbe dovuta andare dal medico e quindi niente scuola.
Altro colpo morale per Kagome. Ora non c’era neanche Sango a sostenerla.
Ok tanto cosa aveva da perdere? Già non contava nulla per la comunità scolastica,  
una dichiarazione non avrebbe cambiato niente no?
E fu proprio li, che le sue parole furono vane al vento.

 

Alzò gli occhi, e di fronte a se? Il cancello della scuola superiore più dotata della città non che sua amatissima galera. Era stata costruita tempo fa, ma d'altronde che importava! Andava li per studiare, mica per farci salotto.
La ragazza, conscia della situazione prese un bel respiro, ed entrò.
Si guardò attorno come sempre. Tanti ragazzi ridevano e scherzavano,
nulla di male certo, ancora per poco questo è ovvio.

 

“datemi una I, datemi una N, datemi una U, datemi una Y, datemi una A, datemi una S, datemi una H, datemi una A, Foooorza INUYASHA! Whooooo.. Forza ragazze più energia"

 

Eccole li. La morte in persona, le famigerate cheerleaders, oche senza cervello
capaci solo di torturare i timpani della gente, come sempre capitanate dalla più oca di tutte.
Kikyo... più conosciuta nella scuola come "La bellissima Kikyo". Davvero ma davvero squallido non credete? Ma a Kagome non importava. Cercava di evitare certe discussioni, che sarebbero sicuramente nate. Kikyo aveva un carattere terribile, estremamente odiosa con tutte le ragazze, e perennemente civetta con il sesso opposto. Non si muoveva mai senza la sua scorta, che era formata da Katie una bionda ossigenata e da Kira una ragazza più stupida che altro, ed insieme formavano il gruppo di ragazze più famoso e desiderato della scuola " Le super K " Ridicolo vero? Le ragazze facevano di tutto per diventare loro amiche, con l'unico scopo di diventare "popolari", e i ragazzi le sbavavano dietro. Davvero una scena orribile, che puntualmente come ogni mattina si presentava davanti agli occhi della giovane Kagome.
Ma Kikyo, era ancor più conosciuta anche per la sua "intimità" con Inuyasha. Non stavano insieme, ma si diceva che si vedevano fuori dall'ambiente scolastico, per fare cosa, non lo sappiamo. La giungla che popola quello spazio di territorio, non è paragonabile all'amazzonia,ma non per la sua folta vegetazione, no quello no!
Senò sarebbe stato almeno un po' più piacevole, ma per le bestie che la abitano.

Coraggiosamente Kagome si avvio verso Inuyasha. Era meglio non fare troppi passi falsi, già rischiava grosso. Si ritrovò di fronte alla fontana, che da sempre, era il covo dei cestisti. Ok un ultimo respiro e...

 

"I-Inuyasha, scusami potrei dirti una cosa? " chiese timidamente...
 

 

 
Continua...
 
 

Note…
Ciao ragazzi ^^ Eccomi tornata con un cappy bello nuovo nuovo.
Sono contenta che vi sia piaciuto il piccolo prologo.
Il narratore della storia (cioè io) non è altro che un’alter ego della timida, dolce e solare Kagome, invece il suo alter ego, non si fa problemi a dire quello che pensa ^-^ Spero che anche questo capitolo vi sia piaciuto ^-^
Vorrei ringraziare:
 
_nejixten_ : Ehi ciauuu sono contenta che l’inizio ti sia piaciuto almeno un pochino ^^ spero che ti piaccia anche questo cappy ^^
Mi raccomando aspetto un commentino da parte tua ^^ ciao un bacione e grazie ancora per la recensione (u ho fatto la rima XD)
 
marrion : Ehi nee-chan… Grazie mille sorellina ^^ sono contenta che la storia ti piaccia ^-^ eeeeh vedremo se Kagome si farà cambiare, ma credo che sarà più lei a cambiare qualcun altro (ops ho detto troppo XD) Grazie ancora Serin un bacione Ti voglio bene <3
 
icetta_tigrotta8 : Che bello una nuova lettrice ^-^ Innanzitutto volevo ringraziarti per avermi messa nei tuoi autori preferiti sono stata davvero contenta ^^ sono felice che la storia ti piaccia, e che ti piaccia anche il mio stile, ^^ tu sei troppo gentile ^-^ Eccoti un nuovo capitolo, spero davvero con tutto il cuore di non averti delusa.
Un bacione e grazie ancora.
 
fmi89: Ciauuuu… Sono felice che ti interessi questa stramba fic XD Spero ti piaccia anche questo capitolo ^^ mi raccomando fammi sapere ok? Ciao un bacione e grazie ancora ^^
 
Poi vorrei ringraziare anche : luchia nanami per averla messa nei prefetiti e poi arianna31 e rollogoal per averla messa nelle seguite.
E ovviamente ringrazio anche quelli che hanno solo letto ^.^
 
Un bacione dalla vostra Dolce Kagghy <3
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** cap 2 ***


Kisses and Comics

 

"I-Inuyasha, scusami potrei dirti una cosa? " chiese timidamente...

 

Lui si girò con aria strafottente, e un sorrisino "so tutto io" gli incorniciava il bel volto.
In un minuto quel poco di coraggio che Kagome era riuscita a recuperare, era scomparso.
Si contorceva le mani e cominciava a sentire caldo, molto caldo.

 

"Allora? Cos'hai da dirmi? Ma aspetta tu sei... mmm... ti chiami forse Kagame? "

 

  
Disse lui ridendo. Questo comportamento non fu molto gradito dalla ragazza, e così facendo il carattere nascosto della dolce fanciulla, uscì fuori... Rispondendo.

 

" Mi spiace ma hai sbagliato vocale, sono Kagome non Kagame "

 

Lui storse un po' il naso, nessuno prima di lei, nessuno aveva mai osato replicargli qualcosa.

 

" Si ok, ma non mi hai ancora detto cosa vuoi. Lo sai che i minuti prima delle lezioni sono sacri? Eppure lo dovresti sapere, anzi forse no, dato che sei una secchiona o sbaglio?"

 

Detto questo si mise a ridere, contagiando tutto il suo gruppo. Kagome si rese conto della sciocchezza appena fatta, cioè rispondere ad Inuyasha Taisho? Quel Inuyasha Taisho? Non se lo sarebbe mai sognato, ma lo aveva fatto. Ora si che si era cacciata nei guai, con quale faccia adesso gli avrebbe detto che lo amava?

 

" Bhe, ecco io..."

 

Era impacciata, fin troppo impacciata. Non bastava la sua posizione sociale nella scuola, sempre se l'aveva, ora si metteva anche questa umiliazione. Un terribile affronto eh si.
Poi un urlo la svegliò dai suoi pensieri distruttivi per la sua vita scolastica. Era, oh no...

 

" Inuyasha amore miooooo... "

 

Era lei, Kikyo. La morte già citata in precedenza. Come sempre, quando camminava, o meglio dire in questo caso correva, aveva un portamento da snob, e le sue oche di compagnia non mancavano mai a coprigli le spalle.

 

" Kikyo, vieni..." ed aprì le braccia per accoglierla.

 

Davvero ma davvero una scena disgustosa bleahhh... da voltare lo stomaco.
Potete pensare che io non sia una persona romantica giusto? Ed invece no.
E' tutto il contrario, ma certe scene con certe persone, fidatevi fanno senso.
Mentre il cestista abbracciava l'oca capo, rivolse un'occhiataccia a Kagome,
come per dire "Vattene immediatamente" . Kagome si girò dalla parte opposta,
e se ne andò così come era venuta, ma con un'aria offesa.

 

Giunsero finalmente le 3.00 e questo voleva dire FINE della TORTURA.
Eh si, si tornava a casa. Per fortuna a casa non c'era nessuno, così si sarebbe potuta godere il pomeriggio insieme ai suoi amatissimi fumetti, dopo fatti i compiti ovviamente.
Passata una mezzoretta si ritrovò davanti alla grande scalinata che portava al tempio Higurashi, la sua casa. Si da una parte era bello poter vivere in un tempio, ma dall'altra parte troppe cose negative caratterizzava quel "bel" vivere.
1° le scale. Le odiava a morte.
2° i racconti noiosissimi del nonno. Per carità, voleva un gran bene al suo adorato nonnino,
ma quando ci si metteva con quelle storie, e chi lo fermava più.
Poi, vabè se avrebbe continuato non si sarebbe fermata più.
Forse era meglio chiamare Sango.

 

DRIN DRIN...

 

Il telefono... Kagome si alzò ed andò a rispondere. Prese la cornetta tra le mani e la portò all'orecchio. Neanche il tempo di dire "Pronto" che un uragano la invase per telefono.

 

"Kagghyyy... Raccontami tutto, come è andata con il cestista capo? "

 

Sango. Wow che tempismo. Poi dopo la ragazza rispose.

 

" Ehi Sango, io sto bene e tu? Mi fa molto piacere che hai chiamato... "

 

" Ah viva l'ironia oggi eh? Comunque... Dai come è andata voglio sapereee..."

 

" Bhe come doveva andare....... " e gli raccontò tutto

 

" Ma dai, TU che rispondi a tono ad Inuyasha Taisho? Chi se lo sarebbe mai aspettato." disse ridendo, dall'altro capo del telefono la castana.

 

" Non scherzare, non sono neanche riuscita a dirgli quello che provo... Sono distrutta"

 

" Su con la vita, ci saranno altre occasioni, non ti abbattere così facilmente."

 

" No! Invece sarà difficilissimo avere un'altra occasione, perchè io non avrò più il coraggio di andargli vicino e confessargli tutto" disse tra il tono deciso e contemporaneamente disperato Kagome.

 

" Su dai MAI e dico MAI disperare... Vedrai tutto si sistemerà..." la sua voce era davvero speranzosa, tanto che portò a Kagome una piccola resa.

 

" Ok ok, voglio crederti. Ora vado, ci vediamo domani ok?"

 

" Si certo, ti aspetto giù al tempio alle 7.30 come sempre"

 

" A domani un bacio" e con questa frase, attaccò il telefono.

 

La serata passò velocemente. Cenò velocemente con un po' di riso, niente di particolare,
non aveva voglia di mangiare dopo la giornata appena trascorsa. Era mezzanotte e Kagome decise di salire in camera per mettersi finalmente a letto. Si stese sul materasso morbido, e prese dal suo comodino il suo mp4. Si mise le cuffiette mi mise la traccia n° 5, la sua preferita. Ogni sera aveva questa abitudine, non si addormentava se prima non aveva sentito un po' di musica, bhe era strano ma a lei piaceva, perchè la rilassava.
Chiuse gli occhi, e si portò un braccio sulla fronte, appoggiandolo fino a coprire anche gli occhi. 

 

" E ora chi dorme?" e detto questo, lasciò partire la melodia. Cullata dalle note pensava.
 

 

Continua...
 
 
 
 
Note..
ehi ciao ragazzi come và? Spero bene.
Innanzitutto volevo scusarmi per il ritardo ma sono in periodo di esami.
Ringrazio voi ragazze, per avermi incoraggiata per questo terrore che ho per gli esami,
nella mia scorsa one " Noi che" davvero grazie mille questo cappy lo dedico a voi ^-^

 

Ringrazio infinitamente...

 

 
fmi89: Ehi ciaooooo... scusa il ritardo ma il tempo vola XP
Bhe il tuo presentimento era giusto hihi ma sono diabolica che vuoi frarci XD
Sembro dolce e tenera,ma dentro di me si nasconde tanto altro hihihihi (scherzo)
Spero che questo capitolo ti sia piaciuto ^-^ un bacione e mi raccomando fammi sapere ok? XP

 

marrion: Nee-chan... mia carissima Serin lo so sono diabolica ma che vuoi farci ?
E' la vita ahahahha... Sono contenta che il capitolo precedente ti sia piaciuto ^-^
Che ne dici anche di questo? Dimmi tutto XP mi raccomando aspetto un tuo commentino anche qui ok? Un bacione dalla tua Yuki (che saltellando arriva da te e ti da un bacino piccino piccino) hihihihi kiss kiss Tvb

 

_nejixten_: Ehiii non preoccuparti per la recensione, anzi sono io a dovermi scusare per il ritardo ^-^ Ehehehehe lo so mhuahahahah sono cattiva, un diavoletto XP  Sono felicissima che la storia ti piaccia ^^ MA-TU-SEI-UN-MITO XD troppo divertente, mi fanno sempre ridere tanto le tue recensioni, mi farebbe piacere se tu continuassi a seguirmi, mi raccomando ci conto ^^
un bacione, e fammi sapere cosa ne pensi di questo cappy ^^ kiss kiss

 

icetta_tigrotta8: Ciauuuuuuuu... Ah mamma mia che peso mi sono tolta, sono davvero, ma davvero felice di non averti delusa (sai io odio deludere le persone) XP.... Eh si io odio Kikyo ma poveraccia nella settima serie mi fa un po' pena XP mi raccomando continua a seguirmi, ci tengo tantissimo ^-^ un kiss

E poi ringrazio voi che avete messo nei preferiti questa piccola storia ^-^
1 - icetta_tigrotta8 [Contatta]
2 -
luchia nanami [Contatta]
3 -
_nejixten_ [Contatta]

E voi che l'avete messa nelle seguite :

1 - arianna31
2 - rollogoal

E poi ringrazio anche Nicole221095 per averla messa nelle ricordate.
Ringazio anche voi che leggete soltanto ^-^

Un bacione la vostra Dolce Kagghy
 
 


Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** cap 3 ***


 
Kisses and Comics
 
 
 
" E ora chi dorme?" e detto questo, lasciò partire la melodia. Cullata dalle note pensava.

 

Dopo una notte insonne, finalmente la mattina arrivò come sempre.
Il sole era già alto nel cielo, e tutti si apprestavano a svolgere le solite azioni ricorrenti.
Tutto era abbastanza normale, ma, eh si c'è sempre un ma, la nostra giovane Kagome si sentiva un po' strana. Aveva pensato molto alla sua situazione sentimentale, e al dire il vero gli sembrava a dir poco patetica. Ad arrivare ad ascoltare le note della canzone che LUI aveva cantato a l'ultimo ballo, durante la notte per sentirlo più vicino, bhe le sembrava fuori ogni limite. Il suo amore poi, non era "normale" ,no ovviamente. In lei quasi niente era normale. Per carità non nel senso negativo, ma in quello positivo. Si sentiva sempre un'estranea fra quella massa di figurine che la circondavano. Non era disposta ad andar male a scuola, per avere "amicizie" o per lo meno conoscenze, che le rivolgessero la parola, Sango le bastava, e poi il mondo era pieno zeppo di persone, avrebbe sicuramente trovato la persona giusta in ogni caso no? Stavamo dicendo che il suo amore non era normale, ma per il semplice fatto che era contraddittorio, un giorno lo amava e un giorno non lo sopportava. Un una cosa non molto comune, ma si fa quel che si può giusto? Dopo queste riflessioni, Kagome si apprestò ad uscire, se no avrebbe fatto tardi, e non sarebbe riuscita ad arrivare in tempo per le lezioni.

 

Si avviò verso scuola pensierosa come sempre. Aveva la testa china, e i capelli sciolti un po' mossi dal vento la facevano apparire più bella di com'era. Quella mattina era un po' diversa, si sentiva un po' diversa. Senza nemmeno accorgersene, era cambiata... Anche nell'aspetto.
Il petto era cresciuto, e non era più piatta come una pizza come l'anno scorso.
Non se n'era mai accorta. Forse perchè portava sempre gli occhiali e quella mattina li aveva dimenticati, o forse perchè i capelli erano sempre legati in una cosa bassa, senza valorizzare i suoi occhi così dolci e grandi. Si stupì di se stessa, e non aveva neanche un filo di trucco ma già Sango quando la vide era rimasta piacevolmente stupita, dicendo queste testuali parole...

 

" Ehi Kagghy... Ma cosa hai fatto ai capelli? e alla divisa? "

 

Avevamo dimenticato di dire, che Kagome era di salute un po' cagionevole, ed era costretta a mettere un piccolo golfino, al di sopra della divisa. in estate metteva una canotta fine invece sotto la maglia. Niente di preoccupante, anche perchè in questi ultimi tempi la sua salute era migliorata tanto, che il suo medico gli aveva dato il via libera per tutto, così da potersi sentire più libera di fare quello che voleva, e di essere anche più felice.

 

" Kagome e il golfino? Non mi dire che finalmente... " stava dicendo con le lacrime agli occhi Sango.
 
Kagome annuì sorridendo.
 
" Oddio non ci posso credere. Finalmente come sono contenta amica mia. Oddio non ci posso credere " disse Sango saltellando allegramente. Quando cominciava a parlare, ahia e chi la fermava più.
 
" Sango ok, calmati " disse Kagome ridendo insieme a lei.
 
"Faremo tutto quello che vuoi " continuò poi dopo sempre sorridendo.
 
Sango si fermò davanti a lei e le prese le spalle, la guardò negli occhi e sorrise.
 
" Sai Kagome, sei diventata ancora più bella di com'eri sicuramente riuscirai a conquistare Inuyasha, non sei contenta? "
 
Kagome la guardò, poi spostò il suo sguardo al cielo.
 
" No Sango ci rinuncio. Non è fatto per me non è la mia anima gemella, siamo troppo diversi, vogliamo cose diverse e facciamo cose diverse. Io sono pazza per i fumetti, invece lui è pazzo per le cheerleaders. Lui è il mio opposto... Non potrebbe mai funzionare "
 
Sango la guadò dubbiosa, poi rispose...
 
" Kagome. Non è da te fare questi pensieri. So come sei testarda, e so per certo che quando metti un cosa nella tua testa dura, riesci  a concluderla. Poi mai passato per l'aticamera del cervello che gli opposti si attraggono.. No? "
 
Kagome sospirò. Con Sango non aveva via di fuga.
 
" Si ok come dici tu Sango "

 

E con quest'ultima frase, continuarono la loro strada.

 

Dopo una quindicina di minuti arrivarono a scuola.
Il portone era spalancato, e accoieva la miriade di studenti pronti ad imparare e, ad allargare i propri orizzonti. Guardò meglio la scena. Ragazzi che sbadigliavano, altri che litigavano, altri ancora che gridavano e correvano da una parte all'altra. Pochi erano quelli con i libri che ripassavano. Bhe era prevedibile, ma meglio così, addirittura lei pensava di ritrovarsi il quadro della disperazione. Ah che inutili esseri quelli, non sarebbero cambiati mai, ma in fondo non le dispiaceva a volte trovava certe situazioni anche divertenti. Per esempio, quella volta che due ragazzi litigavano per l'ultima merendina rimasta nel distributore. Quella si che era una scena divertente, il bello è che se ne dicevano anche di tutti i colori, cose da pazzi veramente.

 

Così le nostre due ragazze si apprestarono ad attraversare il portone.
Camminando nel cortile, Kagome si sentiva un po' osservata. Ma non le importava.
Poi sentì Sango sussurrarle all'orecchio...

"Ehi Kagome tutto bene? Ti vedo strana "
" Si certo sto bene, ma mi sento osservata e poi... "
" E poi? " chiese Sango
" Non niente non preoccuparti. Mi sento solo un po' stressata tutto qui, sono successe un po' troppe cose tutte insieme in questo periodo... " rispose Kagome sospirando
" Ok ok, allora dopo ti accompagno in fumetteria, a comprare  il nuovo numero di Futoku Okura " rispose a sua volta la castana
Kagome la guardò con le stelline agli occhi
" E' già uscito? Davvero? " disse ansiosa allegramente
" Certo ieri pomeriggio " rispose sicura Sango
" E che aspettavi a dirmelo ? Futoku Okura sto arrivandoooooo " Urlò la morettina correndo verso l'entrata ridendo.
Sango la guadò da lontano sorridendo. Lo sapeva che funzionava sempre. Scosse la testa.
poi dopo pensò e disse.
" Accidenti devo ancora prenderlo anche io l'ultimo numero "
" Kagome - urlò - Ehi aspettamiiiiiiiiiiii " disse urlando e correndo a sua volta.

Continua...

Note...

Ehi ciao ragazzi come va? Ah mamma mia sapete proprio oggi ho fatto la prova di matematica,
è andata bene credo XD poi il tema di italiano che ho scritto lunedì è stato facilissimo, spero che questa settimana finisca presto con gli esami, così potrò aggiornare più in fretta e potrò dedicarmi alle fanfic ^-^ Sapete ad inizio capitolo ho scritto che Kagome prima di addormentarsi sente la muscia nel suo mp4, bhe è quello che faccio sempre io ^-^ ho voluto dare a Kagome qualcosa che mi appartiene XD Spero che il cappy vi sia piaciuto ^-^ mi raccomando fatemi sapere ok?

Ringrazio tantissimo :

_nejixten_ : Ehi ciao carissima come va? Spero bene XP eh si ho aggiornato finalmente hihihi
E' vero Inuyasha è troppo presuntuoso, ma vedrò come fargliela pagare muhahahaha sono cattiva e lo so XP hihi WOW ti ammiroooooooooo... Hai fatto benissimo a spaccargli il muso,
anche perchè anche a me i tipi troppo fighetti non piacciono XP Sono contentissima che la fic ti piaccia XP bhe si è vero faccio attendere molto, ma credo che mi puoi capire, questo periodo è zeppo di ansie e paure (esami :S) Spero ti piaccia anche questo capitolo ^-^ fammi sapere ok?
Ciao un bacione ^-^ <3

fmi89 : Ciauuuuu... Si ho aggiornato XP appena trovo uno spazio libero nelle giornate che non comprende studiare  scrivo, te lo prometto parola di Dolce Kagghy ^-^ così ti posto i capitoli in più in fretta possibile =) Eh si povera Kagome, ma vedrai che le cose mano mano andranno meglio (ops ho detto forse troppo hihihi) gliela faremo pagare a quello sciocco di Inu U_U
Spero ti piaccia questo capitolo ^-^ mi raccomando aspetto un tuo commentino XP
Un bacione Dolce Kagghy <3

marrion : Nee-chan grazie milleeeeeeeeee sono contenta che ti sia piuaciuto il cappy XP
Wow addirittura ammalarti? XP hihi Non sia mai aggiornerò in più in fretta possibile XD
Son davvero felice che ti sia piaciuto il capitolo spero ti piaccia anche quast'altro ^-^
Non mi devi ringraziare per le recensioni, le meriti punto e basta hihihihi
Certo che ci vengo al mare con teeeeeee... così facciamo tanti tuffetti eh? *.* hihi
Un bacione aspetto un tuo parere anche su questo capitolo.

icetta_tigrotta8 : Ehiiii... sono felice che ti sia piaciuto il cappy precedente. Si è vero era un po' corto ma, sai un po' per la fretta un po' per altro XP Spero che quest'ultimo ti soddisfi hihi
Anche io l'ho pensato, te lo giuro mi è venuto un colpo di fulmine e così ho scritto il prologo.
Mi veniva tutto spontaneo hihihi povera Kagghy eh si ci soffre molto. Spero che questo capitolo ti piaccia ^-^ mi raccomando fammi sapere... Un bacione kiss kis <3

Poi ringrazio ancora : icetta_tigrotta8, luchia nanami, _nejixten_ per averla messa nei preferiti

Ringrazio : arianna31, fmi89, laretta, Nancy95, pillina28, rollogoal e zac per averla messa nelle seguite

Ringrazio : Nicole221095 e sassybaby per averla messa nelle ricordate

E poi ovviamente ringrazio anche voi che leggete solamente ^-^

A presto ^-^
Un bacione dalla vostra
Dolce Kagghy <3
 

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** cap 4 ***


Kisses and Comics

 

 

Sango la guadò da lontano sorridendo. Lo sapeva che funzionava sempre. Scosse la testa.
poi dopo pensò e disse.
 
" Accidenti devo ancora prenderlo anche io l'ultimo numero "
 
" Kagome - urlò - Ehi aspettamiiiiiiiiiiii " disse urlando e correndo a sua volta.

 

Le ore passavano velocemente tra i banchi di scuola. Stranamente quella giornata era meno pesante delle altre. Sarà per la primareva annunciata dai fiori di ciliegio, oppure da una una bruco che pian piano, si stava trasformando in una farfalla, facendola volare in alto verso le nuvole fatte di panna montata...
Ok i momenti filosofici non devono mai mancare no? Persino in una stroria come questa.
La maggior parte delle cose dette però erano vere. La primavera era alle porte, e un fresco profumo di fiori inebriava gli studenti, ancora chiusi nelle aule ad apprendere le conoscenze di autori del passato. Particolarmente una studentessa era molto attenta ad una lezione.

 

Nella seconda G era in corso una lezione di giapponese antico, e il tema che avrebbero affronato quella giornta non era altro che "Leggende Giapponesi... Credenze degli avi".
Quest'argomento così interessante, interessava ancor di più una ragazza dai profondi occhi castani. Avete capito bene, era proprio lei. Kagome Higurashi. Ascoltava rapita la sua leggenda preferita "La principessa Kaguya (il tagliatore di bambù e la figlia della luna)".
Eh si, la amava troppo ed ora la sua professoressa stava per citare le parole che più le piacevano, specialmente le ultime.

 

" Non potendola rivedere,
la mia anima è pervasa dalle lacrime,
vane mi sono le pozioni che ingannano la morte.
- Se la forza del mio arco, è pari a quella di un drago,
la mia freccia potrà trafiggerti la gola.
- In verità le parole da noi ascoltate
non sono altro che sfere che adornano un ramoscello.
- Fuoco che rimani eternamente nel mio pensiero senza bruciare,
ora la tua veste mi accingo ad indossare.
- Se bruciata la veste non avrai più nulla
lascia che il tuo pensiero si diriga verso altre direzioni,
sentire che è vano sprecare i propri anni.
- Aspettando la marea in una baia ferma,
significa asaporare la verità.
- Nulla si può possedere veramente nemmeno la luce della rugiada,
quando si sposta sul monte Okura"

 

Queste parole risuonavano come un'eco nella mente della ragazza...
Specialmente l'ultima frase, nulla si può possedere veramente eh?
Questo lo avrebbe scoperto molto presto... tante cose ncora l'attendevano.

 

DRINNNNNN

 

Ed ecco la fine dell'ora. Kagome si risvegliò dallo stato di trans in cui era entrata.
Sango le si avvicinò e subitò cominciò a parlare di quanto noiosa fosse stata la lezione ecc...
Ma lei non l'ascoltava. Pensava quanto il destino era stato crudele a separare Kaguya dalla sua famiglia adottiva, la sua VERA famiglia. E tali pensieri valevano anche per la leggenda del Tanabata letta in precedenza.
" Kagome mi stai ascoltando? " disse infine stufa Sango perchè l'amica non a stava acoltando.
" Ah? Scusa Sango stavi dicendo? " rispose Kagome confusa.
" Stavo dicendo che la lezione di oggi è stata tremendamente noiosa..."
Mentre parlavano camminavano per il corridoio. Kagome poi rispose a sua volta.
" Invece non è vero. Questa lezione anzi, è stata la più bella di tutto l'anno"
"Solo perchè a te piace la leteratura Giapponese Kagome. Pensa anche a noi poveri umani"
Disse Sango un un gocciolone enorme che le spuntava dalla testa.
Kagome sentendo quelle parole, e vedendo l'espressione della sua amica non potè non farsi scappare un risolino.
" Sango, devi metterti in quella testolina che, amare la letteratura non è poi tanto male.
Quell'insieme di poesie, leggende, anaforismi, sentimenti, emozioni.... "
Kagome ne parlava come un ragazzo parla del calcio o per una ragazza di trucchi e vestiti.
Dietro di loro un ragazzo ascoltava con molto interesse la conversazione.

 

Le ragazze svoltarono all'angolo e poi un tonfo...
una sola frase...
"Scusami tanto io, io non ti avevo visto"
e poi Lui...
un ragazzo dagli occhi azzurri con i capelli legati in un'alta coda le stava sorridendo
"Non preoccuparti, non è successo niente. Molto piacere signorina io sono Koga "
Le lo guardava e poi rispose imbarazzata.
"Piacere, Kagome. Kagome Higurashi "

 

Il ragazzo che prima stava ascoltando la conversazione sgranò gli occhi.
Era lei? Perchè gli aveva dato fastidio quando quel ragazzo l'aveva presa tra le braccia stringendola? Mha... Sarà stata solo un'impressione. Così si voltò e andò dalla parte opposta.
 

 

Continua....
 

 

Note
Ehi ciao ragazzi eccomi dopo tanto tempo. ^-^ spero che il cappy vi sia piaciuto.
Avrete sicuramente notato le citazioni del secondo fil di Inuyasha ^-^ il mio preferito XD
Allora come avete appena lettole situazioni si stanno evolvendo finalmente (finalmente siamo al quanrto capitolo e ancora deve succedere niente Nd: Voi) (ragazzi con calma non preoccupatevi hihihi Nd:me) Allora questo cappy lo dedico a _NejixTen_ come promesso nella recensione ^-^ Avevo dimenticato di dire nello scorso capitolo che il manga Futoku Okura è inventato, poi se esiste davvero, aimè perdonatemi non era mia intenzione. Ora passiamo ai ringraziamenti.

 

Ringrazio...

 

Marrion: Ehi sorellina grazie ma il mito sei tu hihihi sono contenta che la storia ti appassioni sempre di più ^-^ fammi sapere come ti è sembrato anche questo capitolo mi raccomando ok? un bacione da Dolce Kagghy <3<3 kiss

 

fmi89: ciaooooo... eh si le cose stanno cambiando e puoi averne prova anche in questo capitolo^-^spero ti sia piaciuto ^-^ grazie mille per i complimenti sono contentissima.
Gli esami fortunatamente sono andati bene ora devo sapere solo l'esito hihihi Ora mi syto rilassando e quindi credo che potrò aggiornare più velocemente, sempre se che il tempo lo permetta XD mi raccomanto aspetto una tuo commento anche qui ok? ciao una bacione <3 kiss

 

_nejixten_: ehi ciauu come và? spero bene... Il capitolo lo dedicato a te come promesso nella recensione XP spero che questo aggiornamento vada bene lo stesso xP quando avrò più ispirazione ti scriverò una ficcy su Kagghy e Sessho prometto^-^ subito dopo letto la tua risposta alla rec ho scritto questo capitolo perchè mi sono accorta che era da tanto che non aggiornavo. Spero ti sia piaciuto un bacione ^-^ kiss

icetta_tigrotta8 : Ehi ciaooooo... eccoti un altro capitolo^-^ spero ti sia piaciuto.
No Kagome non diventerà una ragazza pon pon anche perchè non è nel suo essere XD piuttosto sarà qualcun'atro a rendersi conto che quello che sta facendo è solo un inutile spreco di tempo XD un bacio mi raccomando fammi sapere come è andatoanche questo capitolo ^-^ un bacio kiss

poi ringrazio anche
1 - hanny [Contatta]
2 -
icetta_tigrotta8 [Contatta]
3 -
kohoshi [Contatta]
4 -
luchia nanami [Contatta]
5 -
_nejixten_ [Contatta]
Per averla messa nei preferiti

ringrazio
1 - arianna31 [Contatta]
2 -
fmi89 [Contatta]
3 -
laretta [Contatta]
4 -
MyImmagination [Contatta]
5 -
Nancy95 [Contatta]
6 -
nonloso [Contatta]
7 -
pillina28 [Contatta]
8 -
rollogoal [Contatta]
9 -
zac [Contatta]
per averla messa nelle seguite

e poi ancora
1 - Nicole221095 [Contatta]
2 -
sassybaby [Contatta]
Per averla messa nelle ricordate

Mi raccomando commentate ^-^

Un bacione

Dolce Kagghy

                                                                                                 


Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** cap 5 ***


Arrivata da Kagome, Sango si accorse che stava ancora ridendo e si unì anche lei a quella sonora risata, la quale attirò un orecchio un po’ speciale. Due occhi ambrati osservavano quel che stava accadendo senza neanche pensare di risultare troppo interessato o altro, d'altronde chi mai poteva contraddire lui? Chi mai avrebbe osato voltargli le spalle con aria offesa? Una c’è stata ed era proprio quella ragazza che ai suoi occhi quella mattina sembrava diversa, più bella di quanto mai avrebbe potuto aspettarsi, lei Kagome. Da lontano si sentivano ancora delle flebili risa che subito dopo svanirono quando una di loro, la diretta interessata incrociò il suo sguardo curioso. Subito lui Inuyasha Taisho, si proprio lui non avete letto male, distolse lo sguardo con aria strafottente, lasciando quello di lei sorpreso.

- Sango! Indovina un po’ chi ci stava guardando ? - Disse lei con fare soddisfatto rivolgendosi alla bella castana.

- Chi? Oddio che figura mi hanno sentito urlare, no e adesso ?- Sango era nella disperazione più nera quando Kagome la tranquillizzò sorridendo.

- Inuyasha Taisho, e stava guardando proprio me capisci?? Inuyasha guardava me!- Stavolta era Kagome quella da calmare, scoppiava dalla gioia forse non tutto era perso, poteva ancora far avverare il suo sogno da liceale innamorata.

Sango la abbracciò forte e ridendo pronunciò la frase che tutti amano dire

- Te l’avevo detto! –

Grandi soddisfazioni queste, eh già. In tanto, il cagnolino soggetto delle fantasie della nostra bella Kagome, con la coda dell’occhio la guardava di soppiatto senza perderla di vista, doveva ancora vendicarsi per averlo contraddetto davanti alla sua squadra lui non era uno da sottovalutare, era il capo in assoluto accidenti e lo avrebbe reso noto di nuovo a tutti così che anche i nuovi arrivati avrebbero saputo che era lui che comandava lì, non il club dei secchioni anche se una di loro era diventata un po’ carina, ok bella ma questo non aveva importanza o forse si, chissà avrebbe avuto un po’ di clemenza per quel nuovo angelo. Magari avrebbe potuto fargliela pagare in maniera diversa, e chissà avrebbe avuto persino beneficio nel frattempo doveva solo meditare, poi le cose sarebbero cambiate.  

La campana come ogni mattina squillò vivace per annunciare agli studenti che era il momento di entrare e di iniziare le lezioni. Quella mattina Kagome avrebbe avuto due ore di storia antica altre due di matematica e una di disegno, una giornata da incubo meno che l’ora di disegno perché le piaceva.

Con suo grande stupore la giornata passò in fretta, fra una spiegazione all’altra da parte degli insegnanti. A fine giornata salutò Sango e si avviò verso un fitto bosco dove scrosciava un limpido ruscello. Adorava quel posto magico, da bambina credeva che lì ci abitassero creature come fate e folletti e ancora oggi lì qualcosa ha quel fascino mistico, quel fascino che viene descritto sempre nei libri di favole. Così si sedette a piedi dell’albero più grande della foresta, che imponente portava di volta in volta i lunghi rami fin su al cielo attraversati dai caldi raggi del sole.

Chiuse gli occhi e fece un respiro profondo, prese la sua borsa e ne estrasse un libro ma non un semplice libro, quello era scritto da William Shakespeare il suo autore preferito insieme ad Arthur Conan Doyle. Oltre i fumetti amava leggere ogni sorta di libro e quello che aveva fra le mani era il romanzo di Romeo e Giulietta. Per lei quello era amore, non quelle misere manifestazioni a cui doveva assistere ogni giorno fuori al cortile della scuola. Forse la sua rovina sentimentale erano proprio quei libri, perché le facevano avere una visione dell’amore che purtroppo in questi tempi non esiste più. Come aveva detto già in precedenza il mondo è pieno zeppo di persone ed uno per forza maggiore lo dovrà trovare, ma in fondo al suo animo cercherà sempre il suo Romeo chissà forse con gli occhi dal colore di una pietra preziosa e dai capelli fatti fili d’argento.

 

 

 

 Note:

Salve a tutte mie care lettrici ed innanzitutto Felice Capodanno a voi che mi siete mancate tanto in questo lungo periodo di asenza. Spero che questo capitolo vi piaccia, e che riesca a farmi perdonare per la scarsa frequenza. Scusate se non rispondo ai vostri bellissimi commenti, prometto che mi farò perdonare nei prossimi capitoli.

Un tenero bacio dalla vostra

Dolce Kagghy

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=508647