Jake & Nessie: un piccolo grande amore =)

di bubuf
(/viewuser.php?uid=98196)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Prologo ***
Capitolo 2: *** Capitolo 1 ***
Capitolo 3: *** Capitolo 2 ***
Capitolo 4: *** Capitolo 3 ***
Capitolo 5: *** Capitolo 4 ***
Capitolo 6: *** Capitolo 5 ***
Capitolo 7: *** Capitolo 6 ***
Capitolo 8: *** Capitolo 7 ***
Capitolo 9: *** Capitolo 8 ***
Capitolo 10: *** Capitolo 9 ***
Capitolo 11: *** Capitolo 10 ***
Capitolo 12: *** Capitolo 11 ***
Capitolo 13: *** Capitolo 12 ***
Capitolo 14: *** Capitolo 13 ***
Capitolo 15: *** Capitolo 14 ***
Capitolo 16: *** Capitolo 15 ***
Capitolo 17: *** Capitolo 16 ***



Capitolo 1
*** Prologo ***


Ormai ero a metà navata, e pochissimi metri mi dividevano dal mio destino, destino alto 1,98m, con addosso uno smoking nero che risaltava il suo fisico perfetto. Quello smoking era dello stesso colore dei suoi occhi profondi, che mi guardavano, come sempre, adoranti, e quel sorriso che accecava tutti, comparì sul suo volto appena mi vide... _____________________________________________________ Angolo Autrice: questa è la mia prima ff perciò x favore siate clementi... che ve ne pare del prologo?! se riesco pubblicherò anche il primo capitolo... intento recensite in molti ;) grazie mille

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Capitolo 1 ***


Capitolo 1

Renesmee pov

-          Renesmee!! Alzati che c’è scuola!- questa era la voce della mia mamma, Isabella Swan, vampiro da 7 anni e mezzo, cioè dalla mia nascita.

-          Dai sbrigati che oggi ti accompagna Jake perché come vedi c’è un gran bel sole… purtroppo!- continuò  mamma facendo capolinea nella mia stanza, con dietro papà, Edward Cullen,anch’egli un vampiro, dall’aspetto di eterno 17enne. Sembrava un dio greco!

-          Grazie Nessie ma ora sbrigati!- disse papà ridacchiando.. eh si perché papà leggeva nel pensiero, purtroppo…

Quando eravamo a scuola, dovevamo calarci nella parte e comportarci come fratelli, i fratelli adottati dal nonno- papà Carlisle Cullen e sua moglie- nonna Esme.

Assieme a papà e mamma nella mia famiglia facevano parte Zia Rosalie e suo marito Zio Emmett e Zia Alice e suo marito Zio Jasper.

Comunque appena sentii il nome del mio migliore amico, scattai subito in bagno e dopo essermi lavata e messa un pinocchietto bianco con maglia nera con scollatura a barca e stivaletti neri, corsi subito tra le braccia del mio lupacchiotto, Jacob Black, mio migliore amico di cui mi ero perdutamente innamorata… purtroppo!! “So che non ricambierà mai questo mio sentimento, ma meglio di niente!” pensai in quel preciso istante mentre lui mi stringeva fra le sue braccia.

-          Ciao Jake!- dissi io staccandomi da quell’abbraccio stritolatore.

-          Ciao scricciolo! Siamo di buon umore oggi??-

-          Si si…- rimasi sul vago ma volevo tanto dirgli che ero felice ora che c’era lui!! Appena salita in sella sulla sua gigantesca e mastodontica moto nera, incominciò a guidare più o meno ai 130 km/h perciò arrivammo a scuola dopo cinque minuti.

-          Ciao mostriciattolo, ci vediamo all’uscita!- disse lui abbracciandomi e baciandomi la fronte, facendomi arrossire, e scatenando come sempre l’invidia di quella smorfiosa di Amanda, che da 3 anni gli andava dietro, ma che lui non aveva mai considerato…

Mentre egli saltava in sella per andare a La Push, mi concessi uno sguardo sul suo abbigliamento, e ne rimasi folgorata: maglia nera attillatissima, e bermuda di tessuto di jeans…

-          Nessie!- questa era la mia pazza migliore amica Jennifer, una ragazza abbastanza minuta, bionda occhi azzurri.

-          Ciao Jen! Come va?? Alla fine hai parlato con Matt?- esordii io mentre la affiancavo. Matt era il ragazzo per cui si era presa una cotta da ben due anni.

-          - sisi, e finalmente ci siamo messi insieme!- a quella affermazione di Jen, iniziammo a saltare in cerchio e lanciar gridolini come bimbe.

-          E tu con Jake?- lei era l’unica, oltre Bella, a saper del mio immenso amore nei confronti di Jake.

-          Purtroppo niente ancora… non ho il coraggio di digli ciò che provo…-

-          Secondo me dovresti farlo morire di gelosia visto che…- e non finii la sua frase che arrivò Stefan. “Perfetto! È arrivato al momento perfetto!” pensai mentre Stefan ci salutava con un bacio sulla guancia

-          Buongiorno Renesmee!- egli era il più bel ragazzo della scuola e mi veniva dietro da un anno.

-          Ciao Step! Come stai?- Step è il soprannome che gli diedi durante un compito di biologia…

-          Abbastanza bene, soprattutto ora che ci sei tu! Senti volevo chiederti se dopo scuola volevi venire al parco con me- a quella proposta le scimmiette che avevo nel cervello iniziarono a ballare la samba, perché finalmente potevo far ingelosire Jake!

-          Si per me va bene!- dissi mentre mi accingevo a salutare Jen e Step, per entrare nell’aula di trigo..

Quella proposta era perfetta per me. Era l’ideale per provare a dimenticare Jake, ma soprattutto per farlo ingelosire!!

 

 

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Angolo autrice: che ve ne pare?! scusate se è un pò corto ma tra tesina e esami non so neanke io dove trovo il tempo....

help time:

stavo pensando ke magari nel prossimo capitolo possiamo far baciare le coppie nessie/step e jake/amanda (la smorfiosa della scuola, una tania 2 insomma)

ke ne dite voi?! aiutatemi così vado avanti

comunque vorrei ringraziare

noe_princi89

 _UryBlack_

 mimi9123

grz mille x il vostro sostegno... spero di poter aggiornare presto ma miraccomando recensite!! baci Fedi_Fede =)

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Capitolo 2 ***


Capitolo 2

Nessie pov

Quando la campanella suonò mi fiondai fuori dall’aula di biologia assieme a Step, visto che eravamo compagni di banco.

-          Sei pronta per andare?-

-          Sisi due secondi che vado a lasciare i libri- dissi io intanto che mi avviavo verso il mio armadietto

-          Ciao bambolina!- “oh no!” pensai. Questa era la voce di Robbie Newton, fratello minore di Mike Newton ex compagno di classe al liceo di mamma e papà. Egli frequentava il 4° e cercava sempre di importunarmi, oppure secondo la sua zucca vuota,di farmi perdere la testa per lui…

-          Ciao Robbie io vado, devo andare al parco con Step ciao!- dissi io facendo per andarmene quando ad un tratto lui mise il braccio sugli armadietti bloccandomi il passaggio.

-          Bambolina un giorno sarai mia!!- disse a mò di avvertimento prima di andare

Poco prima di uscire dall’edificio incontrai Step perciò ci incamminammo insieme verso l’uscita, mano nella mano.

Però quel che vidi mi fece molto male, fece che il mio povero cuore si ridusse in mille pezzettini di carta straccia ….

Quel che vidi non fu altro che Jake, il mio Jake, che se ne stava avvinghiato a quell’arpia di Amanda sotto lo sguardo sbigottito e invidioso da parte sia femminile che maschile degli studenti.

Incominciarono a pungere gli occhi, e la voglia prepotente di piangere si fece largo, ma cercai di trattenermi e far finta di nulla mettendomi un falsissimo sorriso sul mio viso.

Per dispetto, trascinai Step proprio davanti Jake e Amanda che, separatesi dall’avvinghiamento di poco prima si erano messi a parlare.

-           Nessie! dove stai andando?!- mi chiese una voce, la sua voce, con un tono freddo ghiaccio mai sentito provenire da lui.

-          Al parco! Problemi?!- sbottai io

-          Eccome! Devi tornare con me a casa!- continuò imperterrito lui…. Eccome se volevo dargli ragione! Avevo l’irrefrenabile impulso, che fortunatamente riuscii a domare, di saltargli addosso e portarlo via dalle grinfie di Amanda …

-          No scordatelo! Io oggi andrò al parco con Step, che tu voglia o no! Anzi tornatene dalla tua Amanda!- conclusi trascinando Step verso la sua macchina.

Arrivammo dopo una decina di minuti, e in macchina si era parlato del più e del meno, ma l’argomento Jacob per me, e lui lo sapeva, era tabù in quel momento …

-          Nessie che ne dici di un gelato?!- propose lui mentre scendevamo dall’auto

-          Sisi per me va benissimo!- dissi io mentre mi affiancava.

Prendemmo gelato alla stracciatella per me  e al pistacchio per lui.

-          Nessie sei sporca sul viso, aspetta che ti pulisco-disse lui avvicinandosi pericolosamente verso il mio volto.

-          Oh bè grazie…- risposi io magnetizzata dai suoi profondi occhi verdi…

I nostri visi erano distanti appena mezzo centimetro, e quando le sue labbra si appoggiarono, forse un po’ bruscamente sulle mie, che iniziarono una lenta danza passionale una volta dischiuse le labbra per far giocare le nostre lingue, furono interrotte da una persona molto forte mi strattonò con forza fino a farmi sbattere sul suo caldo petto. Eh si caldo perché alzando gli occhi scoprii che era Jake, ed era livido in volto …

-          Adesso. Tu. Vieni. Con. Me!- sibilò minaccioso lui, lanciando occhiate di fuoco al povero Step.  Per dispetto salutai quest’ultimo con un bacio a stampo che fece infuriare ancor di più Jake.

“ormai è arrivato il tempo dei chiarimenti e devo dire a Jake di quanto io lo ami, anche a costo di metter a repentaglio la nostra amicizia” pensai mentre mi trascinava verso la moto

Jake pov

-          Bè ragazzi ci vediamo!- dissi dando una pacca sulla spalla a Quil e Embry

-          Dove stai andando Jake??- chiese Seth appena entrato nel Garage

-          A prendere Nessie, ovvio!- a me pareva la cosa più ovvia del mondo…

-          Vabbè ciao Jake!- mi salutarono in coro mentre salivo in sella alla mia moto nera, regalatami per natale da Bella e suo marito, nonché padre del mio angelo, Edward.

Quando arrivai a scuola una viso pallido abbastanza smorfiosa, di nome Amanda, che ormai mi veniva dietro da anni anche se aveva capito che io non avevo occhi che per Nessie, si fece largo tra gli studenti per venire verso di me.

-          Jake caro! Come stai? Sai che stai benissimo oggi?!- chiese con la sua solita voce stridula

-          Si Amanda sto bene gra….- non finii la frase perché vidi Nessie, la mia Nessie, che rideva e scherzava con uno mentre si prendevano per mano. In quel momento non ci vidi più perciò presi con foga il viso di Amanda e incominciai a baciarla con passione, anche troppa. Sentivo gli sguardi di tutti su di noi, mentre io la baciavo e lei rispondeva con altrettanta, forse più, passione. Dopo poco ci staccammo, tanto quanto bastava per vedere Renesmee passarmi davanti con quel biondino di poco fa, ancora con le mani intrecciate.

-          Nessie! dove stai andando?!- le chiesi con una freddezza mai sentita in me

-          Al parco! Problemi?!- sbottò lei, abbastanza infuriata

-          Eccome! Devi tornare con me a casa!- continuai imperterrito io, “no non doveva andarsene con quello là, doveva venire con me!” pensai io

-          No scordatelo! Io oggi andrò al parco con Step, che tu voglia o no! Anzi tornatene dalla tua Amanda!- concluse lei, con una punta di acidità nell’ultima frase.

    Ma io non l’avrei lasciata con quello da soli, perciò andai verso la moto e ci salii sopra

-          Tesoro non rimani con me?!- chiese la cozza

-          No Amanda, e tra me e te non c’è assolutamente niente! Chiaro? Ciao cara- dissi io lasciando dietro la cozza lacrimante.

Il parco era poco distante perciò ci misi una diecina di minuti, visto che dovevo tenerli a distanza.

Andarono a comprare il gelato e lo mangiarono seduti su una panchina.

-          Nessie sei sporca sul viso, aspetta che ti pulisco-disse la cozza numero 2 avvicinando al viso del mio angelo … “cazzo come mi fa incazzare!” pensai io furioso come una bestia

-          Oh bè grazie…- rispose lei, mentre si perdeva nei disgustosi occhi verdi della cozza

I loro visi erano pericolosamente poco distanti , e quando le labbra della cozza si appoggiarono su quelle di Renesmee incominciai a tremare violentemente, ma fortunatamente avevo imparato a controllarmi perciò mi riuscii facile pensare più o meno lucidamente e non andare ad ammazzare con le mie stesse mani la cozza che baciava l’angelo. Ma andai lo stesso ad interferire strattonando violentemente Renesmee, che sbatté sul mio petto.

-          Adesso. Tu. Vieni. Con. Me!- sibilai io, fissando minacciosamente la cozza. Se gli sguardi potevano uccidere o almeno bruciare una persona la cozza sarebbe diventata cenere.  Per dispetto salutò la cozza con un bacio a stampo, che mi fece tremare un po’, “ormai era arrivato il tempo dei chiarimenti e ormai è giunto il momento in cui devo dire a Nessie dell’imprinting e dell’importanza che ha lei per me e di quanto io la ami” pensai mentre la trascinavo verso la moto.

 

 

 

 

 

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Angolo autrice:

vorrei ringraziare ancora

noe_princi89    e

_UryBlack_

 

grazie mille ancora x il vostro sostegno, spero che questo capitolo vi piaccia... spero ke recensirete.

 

angolo domanda-aiuto:

secondo voi per il prossimo capitolo dovrei far rinconciliare nessie e jake oppure farli rimanere ancora un paio di capitoli con amanda e step?

 

vabbè baci baci Fedi_Fede


 

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Capitolo 3 ***


Capitolo 3

Nessie pov

Quando salimmo sulla moto e partimmo per una destinazione a me sconosciuta, rimanemmo in completo silenzio, che incominciava a pesare.

- Renesmee scendi siamo arrivati- disse con l’ormai solito tono di voce glaciale

- Dove stiamo andando Jacob?- chiesi mentre lui mi precedeva e continuava a camminare dritto senza guardarmi

- In spiaggia, al nostro albero- disse, pronunciando la parola “nostro” con un tono stranamente dolce rispetto a quello che mi aveva preservato dall’uscita da scuola.

Quando arrivammo all’albero e ci sedemmo, lui rimase completamente in silenzio, quindi dopo aver preso un bel respiro profondo, presi la parola:

- Jake perché hai baciato Amanda?- chiesi

- Perché ho baciato Amanda mi chiedi? Lo vuoi sapere?!- disse, tremando leggermente

- S-si- sussurrai flebile io, benché sapessi che la sua era una domanda retorica

- Perché te ne stavi mano nella mano con quel tuo amichetto, quella cozza- quella frase, a differenza delle altre che sembravano frasi atone, questa era intrisa di dolore e gelosia

- E non ci ho visto più …. Nessie tu hai mai sentito parlare dell’imprinting?- chiese sciogliendosi e cambiando il suo tono di voce facendolo diventare la più bella dolce melodia del mondo

- Imprinti che?!-

- L’ Imprinting è una magia che colpisce noi lupi. È come uno spostamento del centro di gravitazione, e tutto incomincia inesorabilmente a girar intorno a lei. Questa magia ci fa trovare le nostre compagne di vita, compagne scelte anche per procreare e far continuare così la tribù dei Quieleute. Nessie devi sapere che l’imprinting io l’ho avuto con…- non lo feci finire di parlare che lo zittii con una mano, mentre una lacrima sfuggiva dal mio controllo

- Non voglio sapere niente Jake! Non voglio sapere con chi passerai il resto della tua vita! Non lo voglio sapere perché IO TI AMO!- gli urlai in faccia mentre mi alzai, lacrimante, per andare a casa. Mentre camminavo, sentii qualcuno che mi trattenne per il polso

- Sei tu!- disse semplicemente alle mie spalle, mentre lasciava nella mia mente solo dubbi invece che chiarezza

- Come scusa?!- gli dissi ancora lacrimante, mentre lui mi voltò per guardarmi negli occhi

- Sei tu il mio imprinting, Renesmee Carlie Cullen io ti amo più della mia stessa vita, e anche se non ci fosse mai stato questo maledetto imprinting io ti avrei amata comunque!- disse, mentre asciugava le mie lacrime …. Di felicità!

- Oh Jake non sai da quanto aspetto questo momento! Ti amo!-sussurrai mentre i nostri visi si avvicinavano … Dapprima le nostre labbra si sfiorarono, ma quando si posarono seriamente con passione, sentii una scarica elettrica passarmi su per la schiena, stessa cosa che accadde quando io dischiusi le labbra per approfondire quel contatto, beandomi del suo alito caldo che sapeva di buono. Andammo così per molto tempo, fino a quando non mi accorsi che ormai era quasi il crepuscolo e dovevo tornare a casa, perché sicuramente i miei stavano in ansia …

- Jake devo tornare a casa….- gli dissi appoggiando la mia fronte sulla sua e beandomi di quel contatto

- Amore ti accompagno io così gli parliamo di noi…-

- Come mi hai chiamata? Dillo di nuovo…- sussurrai ridacchiando

- Amore amore amore amore amore amore…- non gli feci finire quella cantilena che appoggiai le mie labbra sulle sue per poi dischiuderle.

- Andiamo và amore prima che mettono la mia testa sul camino- disse Jake ridendo mentre entravamo nella sua Golf Per tutto il tragitto tenemmo le mani unite sul cambio, la mia testa sulla sua spalla mentre molto spesso Jake mi sussurrava “ti amo” oppure mi baciava i capelli. Purtroppo il peggio doveva ancora venire, perché c’era il mio gelosissimo papà che mi aspettava a casa e lì sarebbero stati guai, contando che ero in un ritardo pazzesco per di più fidanzata e follemente innamorata del migliore amico di mamma nonché ex “amante”.

 

 

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Angolo autrice:

scusate se è corto ma gli esami si avvicinani... x i ringraziamenti al prox aggiornamento xkè sto x andare in campeggio ma nn volevo lasciarvi a "bocca asciutta"... mi disp se nn vi è piaciuto o nn ho lasciato x molto tempo la tensiona tra jake e nessie ma mi piace vederli insieme... comunque x favore recensite... baci Fedi_Fede

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Capitolo 4 ***


Capitolo 4

Renesmee pov

 

Eravamo ormai arrivati, e mentre ci incamminavamo verso il vialetto di casa, strinsi ancor di più la mano di Jake, talmente tanto che se non fosse stato un licantropo gliela avrei sbriciolata.

-          Hey scricciolo non ti preoccupare- mi sussurrò mentre varcavamo la soglia di casa. Mamma, era seduta sullo sgabello del pianoforte affianco a papà che suonava per lei, zia alice stava con nonna Esme che cucinava per noi, zia Rosalie sfogliava una rivista di moda sul divanetto a due posti mentre gli zii Emmett e Jasper giocavano alla playstation 3 sul divano.

Quando entrammo tutti gli occhi si posarono non su Jake e me, ma sulle mani ancora intrecciate

-          Brutto cane bastardo! Come hai osato! È ancora una bambina! Ha solo 7 anni e mezzo!- urlò papà, che in pochi istanti era faccia a faccia con Jake al mio fianco.

-          Papà non sono una bambina!- cercai di farglielo capire a papà, ma egli non mi ascoltò neanche.

-          Esci subito da questa casa brutto cagnaccio e non farti più vedere!- tuonò papà mentre tentava di divincolarsi dalla stretta di zio Emmett e zio Jasper che erano venuti a trattenere un papà incazzato nero, di fronte a un Jake tranquillissimo, naturalmente sono intervenuti dopo aver messo pausa (nda: me: -.-“)

-          vai Jake per favore - sussurrò mamma, scatenando un istinto omicida verso di lei che non era dalla nostra parte

-   va bene vado, si vede che non sono il benvenuto! Ciao amore!- calcò la parola “amore” in un modo micidiale, facendo ringhiar ancor di più papà mentre mi baciava con passione proprio davanti a lui. E poco dopo vidi il mio ragazzo, Jacob Black, allontanarsi non so per quanto da me.

 

2 settimane dopo

Sono ormai due settimane che non vedo l’unica mia ragione di vita, perché ogni qualvolta si avvicinava o a me o alla mia abitazione papà si intrometteva ringhiando e urlandogli contro. Non aveva mai avuto una reazione del genere da quando ero nata, e mi sembrava tutto così surreale.

Mi sentivo vuota e senza emozioni senza di lui e mi sembrava di impazzire…

-          amore oggi a scuola dovrai andarci da sola perché c’è il sole… se vuoi puoi prendere la mia macchina.- disse mamma spuntando dalla porta

-          no mamma non ti preoccupare vado correndo. Ciao mamma baci- dissi uscendo di casa con voce atona. L’unica cosa che mi faceva distrarre dal mio dolore era proprio correre.

-          Ciao Nessie!- disse Step una volta arrivata a scuola

-          Ciao Step, come stai?-

-          Bene grazie e tu-

-          Male come lo sono da due settimane- commentai acida.

 Quando uscii da scuola affiancata da Jenn che mi parlava, fu come se avessi avuto una visione, infatti c'era un dio greco, il MIO dio greco che mi aspettava appoggiato alla sua moto nera. il mio Jake era lì!

 

Jake pov

Quelle due settimane erano state per me terribili, dato che non ero mai stato così a lungo lontano dall'oggetto del mio imprinting, ma ormai non ce la facevo più perciò decisi di andar a parlare con Edward.

Non ebbi neanche il tempo di scendere dalla moto che il succhiasangue mi si parò davanti ad una spanna dal viso.

- che ci fai qui cane?! non ti avevo detto di stare lontano da casa mia?!-

- x favore succhiasangue son venuto per parlare-

-bene sono qui ti ascolto!-

- come sai bene Nessie sta soffrendo esattamente come me! per favore dacci la possibilità per  stare insieme-

-va bene ma mi devi assicurare che vi sposerete e niente sesso prima del matrimonio!- "eh no eh! è proprio una congiura!" pensai in quel momento (nda: alla fine della frase di edward immaginate il passaggio della faccia di Jake da felicissimo a cane bastonato... ihiihih XD)

- va bene ma non ci sposeremo certo a meno di due settimane che stiamo insieme! aspetteremo e glielo chiederò io, senza pressioni!-

-bene!- mi disse mentre rientava in casa

-bene PAPARINO!- gli urlai mentre salivo in moto per andar a prendere la mia unica ragione di vita da scuola, e mi scappò una fragorosa risata mentre udii un ringhio provenire da casa cullen.

quando uscii dall'edificio aveva la faccia triste, e non ascoltava nemmeno il chiacchiericcio della sua amica che le era affianco. le sue labbra che prima erano rivolte verso il basso, si incurvarono in un sorriso mozzafianto non appena mi vide. il mio sguardo rimase concentrato sulla sua stupenda figura fin quando...

 

------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Angolo autrice:

ehehehe cosa succederà?!? mhah... comunque sia volevo ringraziarex le recensioni

 noe_princi89

_UryBlack_

M_C_E_

kekka cullen

mimi9123

 

spero che continuate a seguirmi, miraccomando continuate a recensire.....

Spoiler:

Mi stavo avvicinando all'imponente figura di Jake, che mi sorrideva beato fin quando quella papera di Amanda non si avvicino a lui...

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Capitolo 5 ***


Capitolo 5

Nessie pov

 

Mi stavo avvicinando all’imponente figura di Jake, che mi sorrideva beato, finché quella papera di Amanda non si avvicinò a lui.

-          Tesoro! Sei venuto a prendermi da scuola e a farti perdonare per quello che mi hai detto due settimane fa?- disse la papera iniziando a strusciarsi a Jake che aveva la faccia disgustata

-          Ehm no cara sono venuto a prendere la mia ragazza!- esclamo lui alzando lo sguardo verso me, dopo aver staccato la papera dal suo corpo perfetto

-          Che sono io vero?!- continuò imperterrita la biondina

-          Eh no cara! Sono io la ragazza di Jake!- dissi io baciando Jake con passione proprio davanti a lei che stava per scoppiare a piangere.

-          Vabbè possiamo andarcene?- chiese lui porgendomi il casco

-          Si amore! Ciao papera!- esclamai io avvinghiandomi al corpo di Jake una volta salita in moto (nda autrice: un po’ acida e cattivella Nessie vero? Questo perché Amanda le aveva rubato un ragazzo a cui qualche anno prima Nessie si era interessata)

-          Allora dove andiamo principessa?- chiese lui continuando a guidare

-          First Beach? Che ne dici?-

-          Dico che è perfetto!- disse sfoggiando un sorriso tale da abbagliarmi

 

-          Amore sono andato a parlare con tuo padre- disse lui mentre camminavamo mano nella mano sulla spiaggia

 

-          Cosa è successo?avete litigato?- chiesi seriamente preoccupata

 

-          Bè diciamo di no, ma sono riuscito ad avere il permesso di vederti!- disse mettendosi di fronte a me

 

-          SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII- dissi urlando e buttandogli le braccia al collo, per poi baciarlo intensamente per non so quanto tempo

 

-          Che ne dici di farci un bagno?- chiesi dopo essermi staccata da lui

 

-          E come farai tu? Sei senza costume!-

 

-          Questo lo dici tu mio caro! Mai scordarsi il costume a fine Maggio!- dissi uscendo il costume dallo zaino

 

-          Va bene andiamo a casa che ci cambiamo- disse incamminandosi verso la casetta col tetto rosso

 

 

Narratore pov

Il pomeriggio per Nessie e Jake trascorse sereno, tranne qualche battibecco sul costume molto striminzito della ragazza che aveva fatto sbavare gran parte dei ragazzi di La Push, Jake compreso.

 

Nessie pov (seconda parte)

-          Che ne dici amore andiamo?- chiesi mentre Jake si stava asciugando i capelli corti con l’asciugamano mentre chiacchierava con Seth che ci aveva da poco raggiunti, rimanendo, purtroppo per lui vista la reazione di Jake che lo aveva sbattuto al muro, folgorato dal mio “costume” se così si può chiamare un mini bikini.

-          Certo amore tieni- disse mentre mi passava i Jeans e la maglietta e il casco

Quando arrivammo a casa non riuscivamo a camminare diritto, sembravamo che avevamo bevuto per tutte le volte che ci fermavamo a ridere o a baciarci.

Quando entrammo in casa notai i visi dei miei parenti tutti preoccupati, e quando notammo, sia io che Jake, l’ospite seduto sul divano intento a sorseggiare caffè, i nostri visi si scurirono immediatamente e un brutto presentimento mi colpì.

 

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------

Angolo autrice:

ok non accoppatemi lo so ke questo capitolo è un pò corto,ma come avrete notato sto aggiornando spessissimo, ma questo solo perchè sono in campeggio e mi sono dimenticatai quaderni per trascrivere la tesina a casa, perciò mi limito a scrivere questa storia e a postarla...

 

noe_princi89:eh si papà edward è impiccione e molto geloso, ma penso che quasi tutti i padri lo siano, e poi a me è piaciuta molto la scena di dove edward dice ke prima di fare sesso devono sposarsi, e al solo pensiero della faccia di Jake sono morta dal ridere... ahaha...cmq spero che questa storia ti piaccia e continui a seguirla, baci! =)

kekka cullen: sono molto felice che questa storia ti piaccia, perchè mi ci metto molto d'impegno a scriverla e cerco di aggiornare abbastanza spesso anche se ci sono quei maledetti esami ad attendermi. cmq meno male ke i nostri padri non leggono nel pensiero altrimenti io rinchiusa a vita in casa mi toccava rimanere.. ihihi...cmq spero che continui a seguire questa storia.. baci =)

Ury_Black: eh si Amanda è sempre di mezzo, è un pò un misto tra Tania e Jessica, cioè abbastanza poco di buono e molto pettegola e invidiosa, comunque l'edward geloso non ci poteva mancare, ma tra un pò arriverà anke il jake moooolto geloso! xD ahaha.. continua a seguirmi miraccomando! baci =)

 

Spoiler:

-          Tu – esordii quel verme indicandomi – tu sarai mia, fidati anche a costo di uccidere il cane!- disse prima di scomparire.

Tutto iniziò a diventare sfocato e le voci, come quella di papà che mi chiamava, diventare più ovattate. Solo una mi arrivò chiara e concisa: quella di Jake, che era ritornato umano, che mi chiamava, ma poi tutto diventò buio.

chi sarà mai secondo voi quel "verme"? provate ad indovinare!

io vado baci Fedi_Fede

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** Capitolo 6 ***


Capitolo 6

-          Buongiorno Renesmee - disse Nahuel abbracciandomi

-          Ciao Cane - continuò staccandosi da me e facendo ringhiare Jake che mi era affianco

-          Sei sempre più bella cara!- continuò lui

-          Grazie Nahuel a cosa devo la tua visita?- chiesi mentre ci sedevamo sul divano, io ovviamente affianco a Jake, che cercavo inutilmente di tranquillizzare

-          Al nostro matrimonio! - disse con ovvietà

-          Come scusami? Io sono fidanzata con Jacob e il nostro sarà l’unico che si celebrerà!- dissi scattando in piedi irritata dal suo ego, come se lui fosse il centro del mondo e io gli fossi concessa di diritto solo perché eravamo della stessa specie!

-          Renesmee puoi venire a fare 4 passi con me?- disse porgendomi la mano che esitate accettai

 

-          Nahuel sai bene che sono innamorata di Jake!-dissi appoggiandomi ad un albero poco distante da casa

-          Si ma sarai mia- disse prendendomi i polsi con le sue grandi mani, grandi naturalmente non quanto quelle del mio ragazzo

-          Ti dico di no!- i polsi mi facevano male

-          Invece lo sarai fidati- disse aumentando la presa, prima di scoccarmi un bacio sulle labbra, a cui seguì uno strappo di vestiti e un grosso lupo dal pelo rossiccio che mi si parò davanti buttando Nahuel lontano da me

“Papà aiutami!” pensai, e in me che non si dica davanti a me c’erano zio Emmett, zio Jasper, Jake e papà.

-          Tu – esordii quel verme indicandomi – tu sarai mia, fidati anche a costo di uccidere il cane!- disse prima di scomparire.

Tutto iniziò a diventare sfocato e le voci, come quella di papà che mi chiamava, diventare più ovattate. Solo una mi arrivò chiara e concisa: quella di Jake, che era ritornato umano, che mi chiamava, ma poi tutto diventò buio.

Non so quanto io sia rimasta incosciente, so solo che affianco a me c’era il mio ragazzo che mi fissava e un gocciolone salato gli scendeva dall’occhio destro. Un lacrima solitaria gli era scesa sul viso e il mio lupo non doveva piangere perciò mi feci forza e cercai di chiamarlo

-          Ja — Jake am —amore s-sono sveglia  n-non piangere- dissi flebile mentre un calore mi invase il corpo. Il mio gigante mi stava abbracciando, ma a quel contatto tutto ciò che avevo cercato di dimenticare svenendo e  staccando la spina per non so quanto ritornò come una bomba. Nahuel mi voleva in sposa anche a costo di uccidere la mia unica ragione di vita, Jacob Black.

 

Jake pov

Quando vidi che quel verme l’aveva messa contro un albero e stretto i polsi, tremavo violentemente, ma quando la baciò non resistetti e intervenni.

“Edward sbrigati!” pensai mentre ringhiavo a Nahuel e in pochi secondi Edward, Jasper e Emmett si trovavano di fronte al mio angelo. Poco dopo Nahuel scomparì, e Nessie svenne.

Rimase  incosciente per una settimana perciò decisi di andar a parlare con il dottor Carlisle.

-          Avanti- mi disse dopo che bussai

-          Carlisle, perché non si sveglia?-

-          Vedi Jacob, Renesmee è come se si fosse chiusa a riccio per dimenticare e allontanare il dolore, non so né quando né se si sveglierà- non lo feci quasi terminare dopo il secondo se che mi precipitai in camera sua,con la voglia prepotente di piangere. Non piangevo mai, ma quando la tua unica ragione di vita può  anche non svegliarsi, la voglia prepotente di piangere si faceva avanti.

mi sedetti sulla sedia affianco al letto del mio amore, che poco dopo aprii gli occhi.

-          Ja — Jake am —amore s-sono sveglia  n-non piangere- sussurrò senza voce lei, proprio mentre una lacrima era sfuggita al mio controllo, e io l’abbracciai immediatamente, come per constatare che lei fosse vera.

Ma un terribile ululato intriso di dolore arrivò a colmare il silenzio che c’era in stanza…

 

---------------------------------------------------------------------------------------------------------

angolo autrice:

che sarà mai successo? cmq secondo voi ho ftt bene a far succedere tutto così velocemente?

grz a tutti x le recensioni, vi ringrazierò meglio al prox chappy, recensite in tanti baci Fedi_Fede

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** Capitolo 7 ***


Capitolo 7

Nessie pov

Nonostante i mille richiami di mamma e papà, decisi di andar con Jake a vedere cosa fosse successo.

Quello che vidi mi lasciò a dir poco sconvolta: Jeremy, l’amico licantropo di Jake, era in forma umana ed era accasciato su un tronco,vicino a Seth che cercava inutilmente di farlo riprendere.

-Jer, Jer ti prego rispondi!- disse Seth continuando a scuotere l’ormai corpo vuoto dell’amico. Quando Jake andò da Seth per farlo calmare, notai che sul collo del ragazzo c’erano i segni di un morso, e c’era un post-it sulla schiena. Esso recitava: Tu sarai mia, lo sai bene, e magari il tuo cane farà la fine di quest’altro. Tutto dipende da te mia futura moglie. Un bacio al mio amore, Nahuel.

Aveva davvero superato ogni limite!

Decisi di far un raduno di famiglia e parlar con loro

-          Come saprete Nahuel mi vuole in sposa- in quel preciso istante sentii la presa di Jake farsi più forte, come se potessi scappare dalla mia unica ragione di vita –ma io se devo sposarmi, o avere la mia prima volta, o fare figli, bè tutto sarà con Jake- continuai arrossendo –Nahuel ha minacciato di fargli del male, e ho davvero paura, e se per far risparmiare Jake devo sposare Nahuel lo farò- nemmeno finii la frase che Jake scatto in piedi –TU NON FARAI UN BEL NIENTE PER PROTEGGERMI OK?!  SONO IO  CHE DEVO PROTEGGERTI!- disse lui urlando

-          Calmati Jacob - convenne nonno e gli mimai un”grazie”. Decisi che forse il miglior modo era distruggerlo e per farlo decidemmo di far combattere ancora una volta licantropi e vampiri insieme.

Intanto che si allenavano, Seth venne a farmi compagnia, ma notai subito che era triste

-          Seth che è successo?-

-          Niente…- mi rispose lui ma era palese il fatto che nascondeva qualcosa

-          Dai lo sai che a me puoi confidare tutto … -

-          Sono triste perché non ho avuto ancora l’imprinting e per di più mi piace una ragazza già impegnata!- disse lui fissandomi, come se dovessi capire qualcosa, ma non ci riuscivo

-          Bè falle capire cosa si perde no?!- dissi io mettendogli una mano sulla sua, appoggiata al ginocchio.

-          Va bene, grazie. Ci proverò- disse scoccandomi un bacio un po’ troppo vicino alle labbra, per poi abbracciandomi in un abbraccio orso, tipici di solito in zio Emm, abbracci che ti stritolavano, ma il suo era colmo di dolcezza, come se mi potessi spezzare al solo tocco. In pochi istanti non sentii più il calore di Seth sulla mia pelle, perché era appiccato al muro con davanti Jake furioso

-          Seth basta! Con questo hai passato il limite! Non bastavano i tuoi pensieri ora baci anche la mia ragazza?!-

-          Jake tu lo sai cosa penso, per favore!- continuò lui, ma decisi di non sentire niente e salii in camera. Mi buttai sul letto e chiusi gli occhi quando un odore familiare di muschio e sale marino mi colpii le narici …

 

------------------------------------------------------------------------------------------------------------

angolo autrice:

scusate se è un pò corto ma tra esami e tesina da finire il tempo x scrivere è poco e niente..

comunque ho bisogno del vostro aiuto: facciamo far l'amore a nessie e jake adesso, più tardi o dopo il matrimonio?

cmq grz a tutti qll ke han recensito... un bacio Fedi_Fede

Ritorna all'indice


Capitolo 9
*** Capitolo 8 ***


Capitolo 8

Nessie pov

-          Amor mio perdonami se ti ho spaventata- disse Jake che aveva appena fatto capolinea in camera mia.

-          Jake vieni qui- dissi indicando lo spazio di letto di fianco a me – e spiegami perché ti sei comportato così-

-          Renesmee vedi, non posso parlartene, ma mi sembra abbastanza ovvio cosa mi ha fatto incazzare di Seth, comunque sia perdonami-

-          Non c’è niente da perdonarti, perché non sono arrabbiata- dissi donandogli un piccolo dolce casto bacio sulle labbra, per poi trasformarsi in qualcosa che ti casto aveva ben poco.

-          Jake.. mamma… papà…- dissi io tra un bacio e l’altro

-          Sono fuori a caccia, han deciso di andarci dopo gli allenamenti- disse lui fissandomi con i suoi pozzi neri. Mentre le sue mani vagavano sul mio corpo, le mie mani accarezzavano i suoi corti capelli neri e la sua nuca, per poi togliere la maglietta che era d’intralcio per accarezzare i suoi muscoli perfetti. Lo stesso fece lui con me e il mio povero top si ritrovò buttato in un angolino della stanza.

-          Nessie non so se posso vedi io ho promesso a tuo…- disse lui ma io lo fermai e rassicurai con un bacio. Da li a poco ci privammo dei pochi indumenti rimasti.

-          Se ti faccio male dimmelo e mi fermo immediatamente- disse lui con voce roca, per poi entrare dolcemente in me. Mi morsi il labbro per non urlare, ma quando mi abituai feci segno a Jake di continuare, e infine raggiungemmo l’apice insieme. Poco dopo Jake si accasciò sul mio petto e usci fuori da me.

-          Ti amo- disse lui accarezzandomi il viso

-          Ti amo anch’io- dissi prima di cadere tra le braccia di Morfeo.

Quando mi svegliai mi ritrovai vestita con il pigiama e con un bigliettino sul letto.

Esso recitava: Amor mio, al tuo risveglio io sarò già andato via, perché questa mattina ho gli allenamenti col branco, ma sappi che questa notte è stata indimenticabile, e ho capito di amarti ancor di più, perciò amor mio quando ti svegli se vuoi vieni a farmi compagnia a La Push, così andiamo in spiaggia insieme.

Ti amo,

tuo per l’eternità

Jacob

Ps: non portare il tuo mini costume! Metti qualcos’altro e se vuoi invita un’amica tanto ci saranno pure i ragazzi.

Lessi e rilessi quel messaggio almeno una decina di volte, e soddisfatta e felice, andai a farmi una doccia, per poi indossare uno dei miei striminziti costumi per farlo impazzire (nda: come sono perfida XD), lasciai che i boccoli mi cadessero sulle spalle, misi il copri costume, presi borsa con occhiali cellulare e libro, lasciai un biglietto ai miei per dire dove fossi, andai a prendere Jennifer, e partimmo verso La Push, nessuno però si aspettava che una cosa così bella, che era già successa a me potesse accadere anche alla mia migliore amica.

pov Jacob

Mi svegliai all'alba, pronto per gli allenamenti, ma quando mi alzai dal letto mi ricordai tutto ciò che era successo la notte prima. Mi voltai e la vidi: Nessie, bella come sempre, dormiva beatamente, con un dolce sorrisino sulle labbra e i capelli arruffati, ma poco dopo udii il richiamo dei miei fratelli perciò le scrissi un biglietto e andai via.

- Jake com'è stato?- mi chiese Quil appena arrivai da loro

-com'è stato, cosa?- chiesi ingenuamente

- scemo vedi che si sente a km di distanza... allora?-

- bè bellissimo- dissi rassegnato, mentre un ringhio salii dal petto di Seth, perciò andai da lui e lo spiaccicai a terra

-senti Seth, lo sai che tu sei il mio migliore amico, ma lei è mia, è il mio imprinting, e non certo tu potrai dividerci- dissi incazzato nero

- ma Jake sai benissimo come la amo!- esclamò lui rialzandosi da terra

-sisi ok ok- dissi a mò di contentino -andiamo ad allenarci, poi ci raggiungerà Nessie e qualche sue amica- dissi prima di trasformarmi e iniziare gli allenamenti. ma nessuno di noi, specie Embry, si immaginava che una cosa così bella potesse accadere proprio quel giorno.

 

------------------------------------------------------------------------------------------------------------

angolo autrice:

eccomi qui x un nuovo aggiornamento! finalmente nessie e jake l'han fatto,  ma cosa sarà successo a La Push secondo voi? e Edward come la prenderà per l'atto d'amore compiuto dai due giovani? mhah... vabbè ci si vede al prox aggiornamento (speriamo domani mattina una volta finite le tavole di tecnica..)

vabbè recensite in tnt e ditemi che ve ne pare di questo mini-chappy.

baci Fedi_Fede

Ritorna all'indice


Capitolo 10
*** Capitolo 9 ***


Buongiorno a tutti e buona lettura =)


Capitolo 9

Quando arrivammo vidi Jake, che prima era intento a parlare con Seth e Embry, voltarsi verso me, venirmi incontro e baciarmi

-          Amor mio sei arrivata finalmente!- disse Jake quando ci staccammo

-          Eh si amore, hai visto ho portato anche Jen - ma quando la guardai, notai che era come ipnotizzata e lo stesso era Embry.

Guardai Jake e nei suoi occhi c’era la risposta ai miei dubbi: Imprinting!

-          Jennifer Embry, Embry Jennifer – dissi facendo svolazzar la mano da una parte all’altra

-          Embry puoi venire un attimo qui?- chiese Jake

-          Certo Jake- disse Embry non staccando mai gli occhi dalla figura della mia migliore amica, almeno fin quando Jake non gli diede uno scappellotto dietro alla nuca

-          Nessie, capiscimi, lo conosco appena, eppure mi piace moltissimo Embry, anzi forse lo amo, ma come farò con Matt?- chiese la mia amica attaccandosi al mio braccio

-          Non lo so, ma ci penseremo domani, per ora andiamo a divertirci e a prendere il sole, visto che per almeno oggi è alto e spacca le pietre- eh si quella era una di quelle giornate dove c’era il sole che spaccava le pietre, ma erano rare a Forks

Mentre sistemavo l’asciugamano mio e di Jen sulla sabbia, visto che lei era già in acqua con Embry, sentii due braccia forti e calde cingermi la vita, e due febbricitanti labbra accostarsi all’orecchio

-          Amor mio sei bellissima oggi, ma d’altronde lo sei sempre- disse il mio lupacchiotto con la sua voce roca terribilmente eccitante

-          Anche tu lo sei Jake, sempre!- dissi girandomi e scontrandomi sul suo perfetto petto

-          Andiamo a fare un bagno?- mi chiese

-          Per ora no, voglio prendere il sole- dissi inforcando gli occhiali da sole e stendendomi sull’asciugamano che poco dopo non sentii sotto i piedi.

-          Jake ma che?...- chiesi alzando gli occhiali

-          Se Maometto non va alla montagna….- disse lui, ma non capii in fretta il concetto, che sentii dell’acqua gelida sulla mia pelle, e tutti i capelli bagnati mi si appiccicavano sul viso. Inutile dire la guerra di schizzi che seguii tra me e i lupi sotto lo sguardo di Leah, Rachel, Emily e Claire, che poco dopo furono tutte scaraventate malamente nell’acqua, e fecero la mia stessa fine, ridendo. Dopo una mezzoretta buona di giochi nell’acqua e scontri a coppie, dove vincemmo io sulle spalle a Jake, contro Leah che era sulle spalle di Seth, e Claire su quelle di Quil. Mentre tutti uscivano dall’acqua, Jake mi portò al largo

-          Sei bellissima, anche così – disse indicandomi, e mi fece notare che avevo ancora il copri costume addosso, e il costume non si vedeva

-          Anche tu- dissi baciandolo e strusciandomi addosso a lui, e rimasi compiaciuta quando lo sentii fremere

-          Mi farai impazzire se continui così- disse lui mordicchiandosi il labbro per non gemere

-          Lo so, ma chi arriva ultimo paga il gelato!- dissi scattando verso la riva

Ovviamente vinsi io, e mentre Jake mi porgeva il gelato mi tolsi il copri costume, e Jake e Seth rimasero a bocca aperta

-          Amore ti avevo chiesto niente costume dell’altra volta!-

-          Ma non è quello dell’altra volta! Vedi!- dissi facendo un giro su me stessa e lasciando Jake senza parole.

-          Nessie, ma vuoi far proprio impazzire il mio cognatino?!- disse Paul ridendo, e ricevendo uno scappellotto da Rachel

-          Jacob, Seth, se non chiudete la bocca vi entrano le mosche!- disse Sam ridendo, e da lì seguì una risata generale, seguita dal broncio di Jacob che fece il labbruccio e incrociò le braccia e Seth che incrociò anch’egli le braccia e gonfiò le guance. Alla vista di quel labbruccio non resistetti e andai i baciarlo, mentre lui mi prese il viso tra le mani, il bacio si fece più profondo fin quando qualcuno non tossì, Paul, che se la rideva come uno scemo.. (XD)

 

Era quasi il crepuscolo e era l’ora di tornare a casa, ma quando mi girai verso Jen che era vicino all’albero vidi che non era sola: infatti si stava baciando con Embry!

Subito sentii due braccia calde stringermi da dietro

-          Amore a che pensi?- disse lui voltandomi verso lui e lasciando a Embry e Jennifer la dovuta privacy

-          A niente … sono felice per loro, ma mi dispiace anche per Matt -

-          Chi è Matt? –

-          Il ragazzo di Jen, che domani sarà sicuramente lasciato-

-          Amore è meglio che andiamo- dissi prendendo le mie cose e facendomi accompagnare da Jake, mentre Jen tornava con Embry, tanto il giorno successivo mi avrebbe raccontato tutto.

Quando arrivammo strinsi ancor di più la sua mano e varcammo la soglia. Fu come una sorta di Deja-vu: infatti quando io e Jake abbiam dato la buona notizia del nostro fidanzamento, papà suonava per mamma, nonna cucinava per noi, nonno era a lavoro, zio Emm e zio Jazz giocavano alla ps3, zia Rose e zia Ali sfogliavano riviste di moda, e quella sera erano tutti in quelle posizioni.

-          Sono tornata!- urlai appena entrata

-          Com’è andata al mare, tesoro?- chiese nonna abbracciandoci

-          Bene grazie nonna- risposi atona

-          C’è qualcosa che dovete dirmi?!- chiese papà mettendosi d’un tratto davanti a noi

-          N-niente perché?- risposi balbettando

-          Perché tua madre ha lo scudo alzato da ieri! – disse visibilmente alterato e un sospiro di sollievo mi uscii spontaneo.

 

 

2 settimane dopo

Narratore pov

Le cose per Nessie e Jake andarono sempre meglio, Jennifer lasciò Matt e si fidanzò ufficialmente con Embry, che le raccontò tutta la verità sia su lui che sulla famiglia di Nessie, e la ragazza accettò tutto e comprese. Papà- gelosone non scoprii niente, perché Nessie aveva acquistato come uno scudo,dove poteva estraniare i suoi pensieri più nascosti e non farli vedere, mentre Jake era molto allenato e faceva vedere a Edward solo ciò che lui desiderava. Ma Nessie non era più la stessa: si nutriva più spesso di sangue animale che di cibo umano e il sonno l’attanagliava spesso. Quella mattina c’erano molte nuvole a Forks, e visto che era sabato e tutti erano a caccia, decise di andare a La Push per fare una sorpresa a Jacob

 

Nessie pov

-          Buongiorno cucciolo mio!- dissi dolcemente e accarezzando il suo viso, mentre appoggiavo il vassoio con i croissant e cappuccino sul comodino

-          Mm Nessie, amore che ore sono?- chiese con la voce impastata dal sonno

-          Sono le nove e…- non finii la frase che un conato di vomito mi colpii, corsi in bagno e mentre rigettavo un altro poco l’anima, sentii due grandi mani mantenermi i capelli

-          Scusami, che schifo di risveglio che hai avuto- dissi dopo che finii di lavarmi i denti con il mio spazzolino che aveva Jake di riserva quando andavo a dormire da lui

-          Shh amore non ti devi preoccupare! Amore mi prometti che andrai da tuo nonno a farti visitare?- mi disse abbracciandomi

-          Si amore anzi ci vado subito, aspettami qui, ciao amore mio ti amo!- dissi baciandolo sulle labbra con un bacio poco casto

 

-          Buongiorno nonno! Come sai non sono stata bene in questi giorni e vorrei che mi facessi un controllo…- dissi una volta aperta la porta del suo studio all’ospedale

 

-          Certo piccoli vieni qui- disse indicando il lettino

Nonno mi fece dei prelievo anche un’ecografia

-          Renesmee, tesoro sei incinta!- disse lui accarezzandomi una guancia

Incinta, incinta, incinta… la mia mente doveva assimilare quella parola.. incinta di un piccolo Black! Che bella notizia! Dovevo andare subito a riferirglielo!

-          Nonno per favore non pensarci quando c’è papà, vorremmo dirglielo io e Jake!-dissi felicissima, quindi abbracciai nonno e corsi verso la Push, quando due braccia leggermente calde mi avvolsero

-          Buongiorno mia futura moglie!- disse… Nahuel!

 

 

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Angolo autrice:

ahaha vi aspettavate la sfuriata di Edward eh?! bè arriverà più tardi... eccome se arriverà XD

comunque piaciuto questo nuovo capitolo?

comunque sia volevo ringraziare tutti coloro che recensiscono sempre... bè grz 1000 =)

 e anke grazie alle 7 preferite

                                1 da ricordare

                                 7 seguite

              grazie anke alle 580 visite totali a questa storia... bè grz a tutti =)

comunque sia avrei da farvi una domanda:

ora che è arrivato Nahuel, facciamo sì che egli cattura Nessie? oppure facciamo iniziare la battaglia? io ho già scritto il capitolo con la seconda opzione, ma non ne sono tanto sicura... perciò ditemi voi così poi lo riscrivo =)

Baci Fedi_Fede =)

Ritorna all'indice


Capitolo 11
*** Capitolo 10 ***


Capitolo 10

“aiuto papà” pensai, ma sapevo comunque che era inutile, perché lui era a caccia, ma poco dopo la stretta intorno alla mia vita non la sentii più, perché un lupo, che identificai come Seth, lanciò lontano Nahuel, prima di ululare, per chiedere rinforzi, visto che la battaglia era vicina, e Nahuel aveva al suo fianco una decina di neonati.

Poco dopo arrivarono infatti Jacob, Quil, Embry, Sam e Leah, seguiti, per mia grande sorpresa dalla famiglia Cullen al completo.

-          Tutto apposto tesoro?- chiese mamma, che mi si parò davanti, mentre ringhiava ad un neonato che si stava avvicinando pericolosamente a me.

-          S-si mamma- risposi prima di mettermi anch’io in posizione d’attacco, ma fui scaraventata contro un albero, e vidi che tutti erano impegnati, a coppia, a combatter contro due o tre vampiri alla volta, ma non vidi da nessuna parte né Jake né Seth né Nahuel e il mio cuore, per l’agitazione, cominciò a batter all’impazzata, attirando ben due vampiri da me, uccisi subito da papà e Quil. Ma io non riuscivo a darmi da fare, perciò decisi di correr a prender legna e benzina e in poco tempo un falò fu acceso nel bosco. E poco dopo li vidi: Seth combatteva contro Nahuel, e Jake… Jake era ferito! Il mio cuore perse qualche battito, e la foresta iniziò a girar vorticosamente, fin quando sentii qualcosa tirarmi come un calcio nella pancia: la mia bambina aveva scalciato non appena avevo visto il suo papà ridotto in quello stato, ma non ci avevo fatto caso, tanto mi stavo sentendo male. Ma fu un attimo: una forza a me sconosciuta, provenne dal mio corpo, e fece sì che Nahuel prendesse fuoco. Persi i sensi per il grande sforzo, ma ero conscia del fatto che quel potere non mi apparteneva, è come se la bambina, o il bambino, alla vista del suo papà ferito avesse reagito per proteggerlo, ma non ne ero sicura.

Quando ripresi conoscenza, sentii un qualcosa di morbido sotto di me, il mio letto sicuramente, e una grande mano calda che stringeva la mia, quella di Jake.

Prima di aprire gli occhi strinsi, per quanto mi era possibile, la sua mano. Quando aprii le palpebre una visione celestiale mi colpi: Jake mi guardava con occhi traboccanti d’amore e con il suo sorriso che mi fece perder un battito.

-          Scricciolo finalmente!- disse prima di scoccarmi un bacio sulle labbra. In pochi istanti, ben otto vampiri furono in camera mia.

-          Tesoro! Come stai?- chiese mamma abbracciandomi immediatamente, seguita poi da tutto il resto della famiglia

-          Bene mamma grazie.. ma Nahuel?! E i vampiri ?- chiese agitatissima mentre il cuore mi batteva forte come impazzito

-          Amore ai vampiri ci abbiam pensato noi, ma a Nahuel l’hai ucciso tu…- disse Jake

-          Già tesoro come hai fatto?- intervenne nonno

-          Non lo so bene di preciso, ma appena ho visto Jake ferito- e lanciai un’occhiata all’evidente fasciatura sul busto, a cui prima non  ci avevo per niente fatto caso – è come se mi fosse presa una  rabbia improvvisa, e il piccolo ha scalciato, ma penso che sia un suo potere, non un mio, penso che quando ha visto il suo papà in pericolo, abbia reagito- dissi come se fosse una cosa ovvia, per poi portarmi  le mani sulla bocca, per essermi resa conto di aver detto sulla bambina, o bambino

-          Aspetta! Hai detto piccolo? E papà?- chiese Jake confuso come non mai

-          Si amore, stavo venendo da te a dirti che diventerai papà!- dissi sorridendo, sotto lo sguardo sbigottito di tutti, e  quello sotto shock di papà

-          Diventerò papà!- sussurrò Jacob prima di abbracciarmi e io mi beai del suo odore e calore, per pochissimo, visto che papà lo aveva sbattuto sul muro

-          COSA.HAI.FATTO?!?!- urlò minaccioso –HAI MESSO INCINTA LA MIA BAMBINA!- continuò fin quando zio Emm, nonno e zio Jazz lo tirarono via da Jake

-          Papà io non sono una bambina!- dissi io, ma egli non mi diede per niente ascolto

-          Tu. Io. Fuori casa. In questo istante.- disse minaccioso liberandosi dalla presa di nonno e gli zii

-          Andiamo succhiasangue – disse Jacob, che era tranquillo.

-          Emm, Jazz penso doveste seguirli!- disse mamma trattenendo una risata

 

Jacob pov

-          Hai tradito il patto cane!- disse il nonnino spingendomi, e preso in contropiede, andai a sbattere contro un albero.

-           Avanti! Queste cose si fanno in due!- dissi sorridendo, perché amavo provocarlo

-          Si ma E’ ANCORA UNA BAMBINA!- disse urlando l’ultima parte, penso che l’abbiano sentito pure quelle zanzare a Denali

-          Avanti Edward calmati!- disse l’orso, trattenendo una risata,ma ricevette solo un ringhio da parte di Ed.

-          Allora Jacob Black, visto che l’hai messa incinta mo la devi sposare!-

-          Ma Edward! Stiamo insieme da meno di due mesi!-

-          Caro mio, il patto era quello, tu dovevi evitare di calarti i pantaloni!-

-          Eh ma dovevi vedere cosa faceva!- dissi prima di revocare, senza farlo apposta, delle immagini di quella sera

-          Basta Black! È di mia figlia che stiamo parlando!- disse imbarazzato, e sicuramente se fosse stato umano, ora avrebbe fatto concorrenza ai peperoni rossi.

-          Va bene la sposerò, ma la proposta la farò come e dove dico io!- dissi incrociando le braccia

-          Perfetto!- disse il vecchietto prima di tirarmi uno scappellotto dietro alle nuca

-          E questo per cos’è?- chiesi massaggiandomi la parte lesa

-          Sono troppo giovane per diventare nonno!- disse ridendo, seguito subito da me

Quando tornammo tutti gli sguardi furono subito su di noi, e tutti rimasero sbigottiti del fatto che non ci fossimo uccisi a vicenda.

-          Avanti! Non volevo rendere orfana la mia ragione di vita!- dissi ridendo, seguito subito da Edward e successivamente da tutti.

 

---------------------------------------------------------------------------------------------------------

Angolo autrice:

che ve ne pare di questo capitolo? la storia non è ancora finita comunque...

grz a tutti x le recensioni...

avrei bisogno del vostro aiuto...

facciamo sì ke Seth baci Nessie... oppure facciam sì che Nessie lo respinge prima che le loro labbra si tocchino... oppure ke Jake arrivi prima del bacio?

recensite miraccomando..baci Fedi_Fede

Ritorna all'indice


Capitolo 12
*** Capitolo 11 ***


Capitolo 11

Nessie pov

Sinceramente pensavo che papà e Jacob si uccidessero a vicenda ma è stato meglio così… sentii un calcetto provenire dal mio leggero gonfiore sulla pancia che prima era piatta. Eh si  la mia piccolina, o piccolino, la pensava così. Qualcuno bussò alla porta

-          Avanti!- dissi io

-          Ciao Nessie – disse Seth entrando in camera, per poi sedersi sul letto

-          Ciao Seth dimmi- dissi sorridendo, in fondo era sempre il mio migliore amico, soprattutto da quando mi sono fidanzata con Jake.

-          Ehm Nessie dovrei parlarti di una cosa- disse prendendomi le mani, e quando faceva così non prometteva niente di buono…

-          Renesmee, prima che tu decida qualcosa, come sposarti, e prima della nascita del piccolo, volevo dirti che ti amo, so che non sono un buon amico comportandomi così con te e Jacob, ma scegli me- disse con gli occhi che gli luccicavano, e un sorriso gli comparve sul viso

-          Come puoi chiedermi una cosa del genere?!- il sorriso sul suo volto scomparve subito – dato che sei, o meglio eri, il mio migliore amico, mi stupisco di te e di questa tua domanda, soprattutto considerando che sei il migliore amico di Jake, e sai benissimo che ha avuto l’imprinting con me, e di quanto ci amiamo, e non puoi certo chiedermi una cosa del genere!- dissi tutto d’un fiato

-          Lo so bene, ma io ti amo, ma se vuoi posso rimanerti comunque vicino, come amico- disse tristemente

-          No Seth, non voglio che tu soffra per colpa mia- dissi fissando le mie mani, ancora trattenute, forse con un po’ più forza del dovuto, dalle sue.

-          Non ti preoccupare, e se per stare vicino a te devo esser il tuo amico, lo sarò- disse, mettendosi su un falsissimo sorriso sulle labbra.

-          Va bene Seth, ma sappi che è un comportamento altamente egoista da parte mia volerti vicino nonostante tu mi ami-

-          Non ti preoccupare, qui l’egoista sono io- disse tristemente, per poi baciarmi, e per tutta risposta ricevette un mio schiaffo, che gli fece girare il viso.

-          S-scusa Nessie non so che mi sia preso- disse lui abbassando la testa

-          Seth prometti di non farlo mai più- lo rimproverai io, e pensai che se solo l’avesse visto Jacob, sarebbe morto in seduta stante

-          Prometto- disse sorridendo, per poi guardare l’ora - io vado Nessie, ti amo-

-          Ti voglio bene Seth - dissi prima di abbracciarlo. Ero terribilmente  egoista a volerlo vicino a me nonostante quello che provava per me, ma gli volevo troppo bene per non essere amica sua.

Poco dopo uscii dalla mia camera, e mi rigirai su un fianco, pensando a quello che mi aveva detto e di come si fosse incrinata la nostra amicizia, e la mano pulsava ancora. D’un tratto sentii due braccia calde stringermi e un odore molto familiare invadermi, quindi mi girai e vidi lì il mio sole personale, la mia ragione di vita, insomma il mio Jacob.

-          Ciao scricciolo!- disse prima di scoccarmi un bacio sulle labbra

-          Volevo chiederti se domani sera ti andava di venire a cena con me- disse sorridendo

-          A cena dove?- chiesi, in effetti ero troppo curiosa, e volevo sapere sempre tutto

-          Ehhh sorpresa!- disse lui ridacchiando

-          Uffa! Lo sai che sono troppo curiosa!- dissi mettendo il broncio

-          Lo so benissimo- disse prima di scoccarmi un bacio sul mio broncio, ma nessuno dei due si aspettava la mia reazione: infatti presi il suo viso e contraccambiai il bacio, che prima era dolce e casto e poi divenne passionale e poteva esser definito illegale. Mi ritrovai sotto di lui, e iniziai ad armeggiare con la sua maglietta, che fece una rovinosa caduta per terra, seguita subito dalla mia camicetta. Iniziai ad accarezzarlo partendo dai cortissimi capelli neri, per poi scendere su quelle possenti spalle e quegli addominali da far invidia a tutti, e mi soffermai sul suo cavallo dei pantaloni, che era gonfio. Poco dopo sentimmo la porta aprirsi, e quel magico momento rovinarsi

-          Nessie tesoro domani andiamo a fare sh…. O scusatemi- disse il folletto malefico in evidente disagio, per poi uscire dalla stanza sbattendo la porta. Ci rivestimmo, a disagio, perché ovviamente quel momento era stato rovinato.

-          Scricciolo, ehm allora a domani-disse scoccandomi un bacio sulle labbra per poi uscire dalla finestra e scomparire nella notte.

 

La mattina successiva, zia Alice, portò me e mamma e zia Rose a fare compere a Port Angeles, e mi sono ritrovata a provare trenta completi e ventidue vestiti, poi ne scelsi uno abbastanza semplice: era blu notte, senza spalline e si fermava a metà coscia, stretto da sotto al seno, per poi diventare a palloncino, e le scarpe erano un tacco 9 color blu. I capelli erano lasciati cadere in boccoli, resi ancor più perfetti dall’arriccia capelli di zia Rose.

Alle otto in punto ero pronta, e qualcuno suonò alla porta.

Era Jake ed era semplicemente magnifico: camicia bianca, sbottonata fino al terzo bottone, era lasciata fuori dal pantalone nero elegante che gli fasciavano le gambe perfette e toniche.

Anch’egli sembrava estasiato da come mi stava il vestito.

-          Buonasera signorina- disse porgendomi un braccio a cui saldamente mi attaccai

-          Buonasera signore- dissi tenendogli il gioco. Quando salimmo nella sua Golf, fui costretta a metter una benda nera. Dopo circa una ventina di minuti la macchina si fermò

-          Renesmee, amore siamo arrivati- disse la sua voce, calda e roca. Jake venne ad aprirmi la portiera, per poi togliermi al benda e prendermi per mano. Lo spettacolo che mi si presentò mi tolse il fiato: eravamo in cima ad una collina, e si vedevano tutte le luci della città, mentre un tavolo con candela e cena su di essa, era sistemata sotto le stelle e la luna, che quella sera sembrava più grande del solito.

-          Prego- disse con fare galante, scostando la sedia e invitando a sedermi

-          Grazie- dissi arrossendo. In fondo le lezioni di bon-ton che gli avevo fatto da bambina per fargli trovare una ragazza erano serviti. Fortuna che la ragazza ero io…

La cena passò tra risa e baci, e come cena c’erano dei buonissimi spaghetti ai gamberi e zucchine. D’un tratto si alzo, fece alzare anche me e mi si parò davanti, inginocchiandosi, e sentii gli occhi inumidirsi perché questo momento lo aspettavo da quando sono nata…

-          Quando sei nata volevo ucciderti, perché ti ritenevo responsabile della morte, anzi rinascita di Bella, ma ero ancora cieco, ma ci hai pensato tu, con i tuoi occhioni color cioccolato a farmi capire tutto. Io ti amo da sempre, forse anche prima della tua nascita, e imprinting o non io ti avrei amata lo stesso, e lo sai bene. Vorrei esser l’unico per te, vorrei svegliarmi presto la mattina per gli allenamenti con branco e trovarti affianco a me, vorrei trovarti alla sera quando ritorno a casa, vorrei stringerti la notte e sussurrarti parole dolci, vorrei vivere in una casa tutta nostra, vorrei fare l’amore con te nel nostro letto, vorrei avere dei figli con te e con i tuoi stessi occhi, vorrei che fossi solo ed unicamente mia. Perciò – incalzò uscendo un cofanetto dalla tasca, contenente un anello d’oro bianco con incastonati dei piccoli brillantini – Renesmee Carlie Cullen vuoi sposarmi?- chiese con gli occhi che gli luccicavano, io invece piangevo a dirotto

-          Si, si e mille volte si!- dissi inginocchiandomi e abbracciandolo di sbalzo, per poi baciarlo intensamente, e infine ci amammo lì sotto le stelle, per tutta la notte.

 

----------------------------------------------------------------------------------------------------------

angolo  autrice:

buongiornoooooooooo come state? ke ne dite di questo capitolo? il prossimo sarà quello del matrimoniooo

passiamo alle recensioni:

kekka cullen: vorrei precisare ke a volte non rispondo x mancanza di tempo, vista la vicinanza degli esami, e io non ho ancora studiato un piffero... cmq volevo fare come dicevi tu,ma poi ho pensato k il rapporto tra jake e seth si sarebbe complicato xciò ho fatto così... spero k continuerai a leggere qst storia.. baci Fedi_Fede

M_C_E_: volevo fare come dicevi tu,poi ho pensato ,cm ho dtt a kekka cullen, k il rapporto tra jake e seth si sarebbe complicato xciò ho fatto come scritto nel chappy..baci Fedo_Fede

noe_princi89: eh infatti pure io ho pensato questo perciò si è preso  solo una sberla..

mimi9123: sono molto contenta k ti piaccia questa storia..spero k continuerai a leggere qst storia.. baci Fedi_Fede

Ritorna all'indice


Capitolo 13
*** Capitolo 12 ***


Capitolo 12

Nessie pov

Dalla richiesta di matrimonio di Jake erano passate due settimane, e mancavano un solo giorno al matrimonio. Zia Alice era come impazzita: andava avanti e indietro e non si fermava mai, e non mi faceva neanche dare una mano.

-          Deve essere una sorpresa anche per te tesoro!- diceva sempre zia quando mi lamentavo per la mia inattività. Forse era meglio così, almeno passavo molto tempo con il mio lupo, tranne quando zia ci rapiva per le prove dell’abito. Almeno quello ce lo aveva fatto scegliere a noi. Il mio abito da sposa era bianco,  proprio come la tradizione. Il bustino era stretto e rimarcava le mie curve e la pancia, ancora piccola, mentre la gonna era a balze e sfarzosa. Inoltre il bustino e il velo erano pieni di brillantini.

-          Renesmee, stasera ci sarà il tuo addio al nubilato- disse zia alice entrando nel salone, dove  sul divano c’eravamo io e il mio futuro sposo intenti a spupazzarci un po’.

-          Zia è proprio necessario?- chiesi facendo gli occhi da cucciolo indifeso

-          Eh si mia cara nipotina! Inutile che fai gli occhi da cucciolo con me!- disse per poi ritornare ai preparativi. La cerimonia si sarebbe tenuta nel giardino di casa Cullen, proprio come mamma e papà. Io volevo sposarmi sulla spiaggia a La Push, ma zia aveva detto che per comodità era meglio a casa dei nonni.

Quella sera zia alice mi diede da indossare un vestitino nero molto piccolo. Se mi avesse visto Jake o papà non mi avrebbero fatto uscire da casa.

-          Renesmee scendi! Stiamo aspettando te!- disse zia Alice, già pronta nel salotto con mamma, zia Rose e nonna Esme. Erano tutte e quattro perfette. Non osavo immaginare come sarebbero state il giorno successivo.

-          Tesoro sei bellissima!- disse mamma scoccandomi un bacio sulla guancia, per poi prendermi a braccetto e accompagnarmi alla Porche di zia Alice.

Il locale  che aveva scelto zia Alice era piena, ma la zia previdente aveva prenotato un tavolo.

Dopo un po’ di chiacchiere 5 bei ragazzi (mai belli come il mio Jake) vennero a chiederci di ballare, e senza aspettare una nostra risposta il folletto rispose positivamente a tutti

-          Ciao, io sono Chris! E tu invece?- chiese il moretto con cui iniziai a ballare “Rude Boy”

-          Renesmee – dissi prima di cimentarmi nel ballo, io amavo ballare, e quando lo facevo ci mettevo tutta me stessa. Perciò approfittando della situazione Chris mise le mani sui miei fianchi e iniziò ad andare a tempo con me. Fin quando…

 


-----------------------------------------------------------------------------------------------------

Angolo autrice:

sono tornataaaaa!!! non uccidetemi! ho deciso di portare a termine questa storia. poi magari ne farò altre... cmq scusate se è piccolo... ma volevo postare il prima possibile... cmq avete visto Eclipse? io si e lo trovo semplicemente bellissimo...

Nessie:

http://www.polyvore.com/welcome_to_polyvore/set?id=20267265

Bella:

http://www.polyvore.com/bella/set?id=20267623

Alice:

http://www.polyvore.com/alice/set?id=20267395

Rose:

http://www.polyvore.com/rose/set?id=20267695

Esme:

http://www.polyvore.com/esme/set?id=20267839

 

Non immaginerete mai cosa sia successo... diciamo ke centrano i Cullen e Jake.. vediamo se indovinate... alla prox (speriamo tra qlc giorno...) Fedi_Fede

Ritorna all'indice


Capitolo 14
*** Capitolo 13 ***


Ebbene si.. i maschi della mia famiglia erano malamente nascosti a spiarci.. perciò per fare un dispetto al mio futuro sposo decisi di iniziare a ballare un bel po’ più sfrontatamente rispetto al dovuto.. risultato?! Un Jake infuriato che veniva verso di noi. Naturalmente seguito a ruota dagli altri zucconi.

-          Ehi tu!- disse Jake levando le mani di Chris dal mio corpo

-          Ehi che ti prende?!- rispose il secondo iniziando a scaldarsi

-          Le TUE sudice mani sono sul corpo della MIA futura moglie! Perciò sparisci!- disse Jake mettendosi di fronte a Chris per poi tiragli un cazzotto e portarci via tutte.

-          Ehi ma che diavolo ti prende?! E perché sei venuto?- dissi infuriata per come aveva trattato Chris, anche se la colpa era anche mia.

-          Senti sai benissimo che sono geloso! Tu sei stupenda e tutti, come è appena successo, ti avrebbero messo gli occhi addosso-

-          Jake sei solo uno scemo!- dissi baciandogli quelle invitanti labbra

-          E per la cronaca sono ancora arrabbiata!- dissi incrociando le braccia, per poi fare il musetto, prontamente catturato dalle labbra di Jake

-          Ehi Cane ricordati che sei nella MIA macchina con MIA figlia!- esclamò papà irritato facendo ridere tutti…. Ormai mancava poco al matrimonio… e volevo che tutto fosse perfetto… c’era solo una nota sbagliata.. una sola persona che soffriva in quel momento.. una persona a cui volevo tanto bene…

 

 

Angolo Autrice:

okok non uccidetemi! iniziamo da dove ho lasciato.. gli esami sono andati bene e il liceo è iniziato.. la storia ripresa per essere finita.. quindi scusatemi se il capitolo è corto.. il prox sarà Matrimonio+ricevimento+viaggio di nozze.. quindi mooolto lungo da scrivere... 

noe_princi89: ci hai azzeccato! :D

kekka cullen: sono contenta che mi segui ;) grazie di tutto!

_UryBlack_ : spero che il chappy sia di tuo gradimento :D

 Barbona_girl: il verde è il colore della speranza e dell'invidia.. :D sono contenta che la mia storia ti piaccia :D

 IloveJacob: miraccomando continuami a seguire :D tra poco il matrimonio :D

flor92: hai ragione assomiglia molto alla storia Bella/Jake ma diciamo che questo era uno dei miei spunti.. quindi è naturale che assomigli :D

 

continuate a seguirmi ragazze! alla prossima, spero presto! e ricordate: Ego Sum, tu es, is-ille est, nos sumus, vos estis, ii-illi sunt! ahah il latino mi da alla testa! 

Baci Fedi_Fede =)

Ritorna all'indice


Capitolo 15
*** Capitolo 14 ***


Driiin Driiiin Driiiiin!!!

-          Maledetta sveglia!- borbottai spegnendola, per poi rigirarmi dall’altra parte del letto e infilarmi ben bene sotto il piumone, pensando al calore di Jake… Ahhh Jake… un momento! Jake….! Matrimonio!

-          Oh Cazzo!- Urlai per poi scendere di tutta furia al piano di sotto, imprecando mentalmente, cosa che non sfuggì a mio padre

-          Ma che buona educazione che ha la mia piccola!- commentò sarcastico mentre io mi abbuffavo di un cornetto prima di andare a prepararmi

-          Papà x favore! Sono nervosa!- esclamai per poi urlare il nome di mia Zia Alice, che era già con una capigliatura impeccabile, con trucchi e accessori per capelli già in bagno

-          Perfetto piccola sei sveglia, fai una doccia calda e poi vieni da me- mi ordinò non appena mi vide, e io feci come mi disse lei, e tentai anche invano di rilassarmi, perché ogni mia cellula era nervosissima.. “e se Jake all’ultimo momento ci avesse ripensato?” questi erano i miei pensieri durante la doccia, che invece di rilassarmi mi fece agitar ancor di più!!

-          Nessie tranquilla! Andrà tutto bene! Ah Ti sta cercando tua zia Alice!- disse papà dietro le mie spalle, per poi baciarmi il capo, e sparire per andarsi a preparare.. Bene! Ora mancavano solo le torture della zia, di cui mi ero momentaneamente dimenticata.. Magari potevo andare così, in accappatoio a sposarmi..

-          NON CI PENSARE NEMMENO! E vieni subito qui!- ordinò mia zia Alice… maledette Visioni!!

-          Su stai tranquilla, ci penso a tutto io- disse con un tono che mi preoccupò non poco… vabbè data l’abilità della zia mi lasciai completamente usare come una bambolina nelle sue mani, mentre lei mi metteva chissà quale crema sul viso, io pensai ai tratti somatici di Jake, al suo sorriso e a quei pozzi Neri che si ritrovava come occhi.. e mi tranquillizzai…  Dopo un’oretta passò ai miei capelli… dopo non so quanto mi svegliò dal mio stato di torpore e mi ordinò di vestirmi, mentre lei andava in camera sua… Quindi con le mani tremanti infilai il vestito, prontamente allacciato da un papà emozionatissimo..

-          Pronta piccola? – chiese papà con la voce tremante.. se avesse potuto, ora sarebbe in lacrime..

-          Si papà…- dissi tremando dall’emozione, mettendomi sottobraccio egli mi fece uscire dalla camera per poi andare dalla Zia..

-          Allora cara: appena io, Clare e Jennifer usciamo, tu aspetta 5 secondi e fai il tuo ingresso ok? Non di più.. quel lupo sta IMPAZZENDO!- disse zia ridendo, per poi aggiustarsi il suo abito

-          Confermo!- disse papà con una smorfia che mi fece ridere, alleviando la mia tensione

-          Pronta? In scena!- disse zia uscendo… feci quello che mi disse.. aspettai 5 secondi..e poi feci la mia entrata “trionfale”.

Papà mi teneva stretta, e pian piano iniziai a vedere i volti degli invitati, tutti visibilmente commossi: Billy, Nonno Charlie, Nonno Carlise, Nonna Esme, Zio Jasper, Zio Emmett, Zia Rosalie, la Mamma.. e per ultimo lasciai il suo viso, preso da un’emozione tale, che mi riempì il cuore d’amore, e tolse ogni dubbio dalla mia mente.

Papà con un gesto antico 100 anni, posò lentamente la mia mano su quella di Jake, per poi donargli un’occhiata alla “se la fai soffrire TI AMMAZZO con le MIE MANI!”, a cui Jacob rispose con un sorriso, per poi incatenare i suoi occhi ai miei

-          Ehi, ti aspettavo!- disse dolcemente, per poi accarezzarmi una guancia con le nostre mani congiunte

-          Allora Eccomi!- disse baciando le nostre mani intrecciate, per poi voltarci verso il prete.

 

 

 

Angolo Autrice:

Eccomi ritornata! spero che questo Chappy vi sia piaciuto! diciamo che questo è il capitolo prima del penultimo! siamo alla fine ormai.. che brutto mettere la parola FINE :( 

comunque sia che ne direste di passare dall'altra mia storia?

ecco il link: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=586965&i=1    Parla della storia di Federica Smith, che si è appena trasferita a Forks,e Emmett Cullen, il fidanzato della bella Rosalie (tutti umani)

 

Abbigliamento:

Vestito da sposa:

http://www.abitidasposa-annette.it/abiti-da-sposa-8-Sophie.gif

Capelli Renesmee:

http://www.parrucchiere-effettodonna.it/wordpress/wp-content/gallery/sposa/_public_img_admin_Image_acconciatura.jpg

Scarpe Renesmee: 

http://matrimonio.pourfemme.it/wp-galleryo/scarpe-sposa-mascar-per-pronovias/pronovias-sandalo.jpg

 

Papà Edward (ke padre stupendo :Q__) :

http://img119.imageshack.us/i/vanityfairoscarpartyhosn.jpg/

 

Mamma Bella:

http://theglamsideoflife.files.wordpress.com/2010/03/kristenstewart1.jpg

 

Zia Rose:

http://images.movieplayer.it/2009/11/18/nikki-reed-firma-autografi-alla-premiere-di-the-twilight-saga-new-moon-a-los-angeles-il-16-11-2009-138921.jpg

 

Zio Emmett (Ammazza che zio :Q__) :

http://www.bambini.eu/wp-content/uploads/2009/11/gallery_main-kellan-lutz-new-moon-premiere-red-carpet-photos-11162009-03.jpg

 

Nonno Carlisle (ammazza che nonno :Q__) :

http://www.bambini.eu/wp-content/uploads/2009/11/gallery_main-kellan-lutz-new-moon-premiere-red-carpet-photos-11162009-03.jpg

 

Nonna Esme:

http://4.bp.blogspot.com/_wt2s3LZZI7M/Sw665TLKmNI/AAAAAAAAB_4/GPPXYEubv-E/s1600/Elizabeth+Reaser.jpg

 

Zia Alice:

http://twilightitalianmoms.files.wordpress.com/2009/06/ashley-greene-6119-11.jpg?w=450&h=721

 

Zio Jasper (e ke ziooo :Q__):

https://mtpuha.bay.livefilestore.com/y1m3uymwFMjvU8l5Ij330ZBi8sLn6k0tvL9dEQ9mxnIe5bFPYsdeYFNHGZSrD2N947VJka1qvvDj6nwY5Z-UTiUB-VC5ccadc1DCcN_lPWN5H1cJLhLLCPWGfJs5P55VwuNsUCh7FmDlR4/jackson5ll.png

 

Ultimo ma non meno importante, lo sposo, Jacob:

http://www.partenopress.com/wp-content/uploads/2010/06/Taylor-Lautner.jpg

 

 

Spero Vivamente che questo Chappy vi sia piaciuto! miraccomando andate a dare un'occhiata all'altra mia storia ;)

Recensite in tanti, spero! :D

Fedi_Fede

Ritorna all'indice


Capitolo 16
*** Capitolo 15 ***


Il mio volto era una maschera di lacrime perché non riuscivo ancora a spiegarmi cosa avessi fatto nella vita per ricevere Jake, il dono più bello che la vita che potesse farmi..

La mia promessa, per via delle lacrime copiose che scendevano dal mio viso e i singhiozzi che mi nascevano in petto, fu un sussurro flebile, mentre la sua, nonostante l’emozione suonò trionfante.

Poi finalmente in prete ci dichiarò marito e moglie, e Jacob mi prese il viso, mi asciugò il iso coi suoi pollicioni e infine con una dolcezza disarmante, mi baciò. Io non aspetta altro, infatti gli buttai le braccia al collo e intrecciai le dita nei suoi cortissimi capelli neri, ma soprattutto risposi al bacio con più passione del dovuto. Ci staccammo, anzi si staccò, quando arrivarono a noi le battutine di zio Emm come ad esempio: “Voi on aspettate manco un secondo eh?!” inutile dire che papà dopo quella battuta incominciò a ringhiargli a bassa voce contro,sempre dopo aver  detto sempre più a se stesso, che a noi, che doveva tagliare a Jake qualcosa. Dopo aver abbracciato tutti gli invitati, finalmente la mia mano ritrovò la sua, bollente come sempre, senti un piccolo calcetto arrivare dalla piccola mentre egli mi condusse verso il banchetto che poteva sfamare metà degli abitanti dell’africa, oppure semplicemente il branco.

Non feci molto caso alla strada, c’era lui a portarmi. Io per lo più mi concentravo e ammiravo i suoi lineamenti… i suoi lineamenti sexy, i suoi occhi, due pozze nere in cui ci affogavo sempre moooooooolto volentieri, brillavano dall’emozione. Il suo fisico perfetto e scolpito era perfettamente fasciato dal completo blu. Improvvisamente una dolce musica invase la sala e prontamente Jake mi prese fra le sue possenti braccia e iniziammo a volteggiare al centro della pista. Certo il primo ballo era degli sposi, ma rimasi colpita da questo gesto. Infatti a meno che la mia memoria non fosse labile, io ricordavo bene che lui era una frana a ballare.…

-          Tuo padre.- disse solamente notando il grosso punto interrogativo stampato sul mio viso. Mio padre che gli dava lezioni di ballo?! Che mi ero persa!!

Dopo quel ballo, sembrava che tutti volessero ballare con me: Papà in primis mi prese tra le sue braccia mentre Jake andava da mamma, poi fu il turno di zio Emm e zio Jazz.. e poi tutta la famiglia, “cugini vampiri” e “lupacchiotti”compresi… ma all’improvviso, mentre Jake ballava con sua sorella Rachel, qualcuno mi tocco lievemente una spalla, e appena mi voltai lo vidi: in tutto il suo splendore Seth Clearwather che voleva ballare con me.

 

 

 

 

 

-------------------------------------------------------------------------------------------

My corner: 

Abbassate le asce! scusate se non ho aggiornato per tutto questo tempo, ma la scuola ormai sta riempendo le mie giornate, senza contare gli allenamenti e il corso x il patentino.. uff! comunque sia, vi ho lasciato sul più bello! ormai siamo quasi alla fine, manca un capito+epilogo! poi ho già qualche ideuzza da mettere su carta.. la prossima credo proprio che andrò con calma, non come questa, e soprattutto sarà una BellaXEdward! *_* infine vi ricordo che per le recensioni  risponderò attraverso il nuovo metodo.. ah e passate anche da qui: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=586965&i=1

 

Miraccomando recensite e fatemi sapere cosa ne pensate! ;) Bacio Fedi_Fede

Ritorna all'indice


Capitolo 17
*** Capitolo 16 ***


 Ok so che sono in ritardo di mesi… ma la scuola è difficilissima!! Scusatemi davvero. Penso che ci sarà un seguito, ma non so quando… Ora preferisco fare una cosa per volta.. e ho iniziato una nuova FF… Per favore potreste darci un’occhiata e lasciare un commentino? (http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=702245&i=1) Grazie mille
 

  • Ciao Seth- dissi visibilmente sorpresa
  • Ciao Nessie.. Sei stupenda- Disse, per poi porgermi la mano, che accettai con un po’ di esitazione. Mi avvicinò con un braccio al suo corpo, mise le mie mani dietro il suo collo e iniziammo a ballare un lento
  • Come te la passi lupacchiotto?- cercai di essere il più naturale possibile
  • Meglio, e tu principessa? Sei felice?- chiese guardandomi dritta negli occhi
  • Si, e ora che c’è anche il mio migliore amico, ogni pezzo va al suo posto- dissi, mentre lui mi penetrava l’anima con il suo sguardo
  • Ti voglio bene Seth-
  • Ti amo Nessie-
E con queste parole ci stringemmo forte, e poi il ballo finì. Il mio sguardo cercava una sola persona, quella stessa persona con i capelli nerissimi, come i suoi occhi, quella persona altissima e mettendomi a confronto mi faceva sembrare una bambina, quella stessa persona che mi ha fatto conoscere la parola Amore con la A maiuscola.. Mio marito, suonava un po’ strano dirlo, e appena lo vidi che stava sorseggiando champagne gli corsi incontro, lui mi abbracciò e mi sollevò da terra per portarmi alla sua altezza, per poi baciarmi, un bacio lento e dolce, uno di quelli che non ti stancavi mai a dare e ricevere, quelli bellissimi insomma. Ci staccammo e mi prese per mano. Si avevo fatto la scelta giusta, avevo seguito il mio cuore, e anche la piccola era d’accordo visto che scalciò subito. Mi voltai e mi persi in quel nero penetrante, che non ti stanchi mai di contemplare…
Mi prese per mano e mi riportò in pista..

  • Mi concede questo ballo signora Black?-
  • Si signor Black- dissi ridendo… anche lui rideva.. e lo baciai.. Non mi bastava mai..
  • Ti amo Nessie.-
  • Anche io Jake-
E penso che non mi basterà mai.
 

                                                                                   Fine.

Che ne pensate del capitolo? Non volevo prolungare o sarebbe diventata una schifezza… spero vi sia piaciuta questa storia..Commentate e fatemi sapere.. Alla Prossima... *me armata di fazzolettini mentre piange disperata* 
Fedi_Fede

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=509802