E se fosse per sempre, mi stupirei.

di netta_netta
(/viewuser.php?uid=100651)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Mi ritorni in mente ***
Capitolo 2: *** I miss you... ***
Capitolo 3: *** Love me, say that you love me. ***



Capitolo 1
*** Mi ritorni in mente ***


 

Rory's POV

Giornalista, il mio nuovo lavoro. Nonostante viva a poche ore di distanza dalla casa della mia infanzia, ogni mattina telefono a mia madre mentre entrambe sorseggiamo un caffè. Spesso mi capita di passare i weekend a Stars Hollow, ma quella pazzoide di mia madre mi manca comunque. Tutto per lei si è sistemato, finalmente si è sposata con Luke, un matrimonio bellissimo (grazie allo zampino della nonna), dove l'altà società si è unita agli amici della nostra cittadina.

Ho appena consegnato l'articolo al capo, una donna forte che mi ricorda molto Paris. Lei è diventata una dottoressa di successo, lavora al Presbyterian Hospital di New York e si è sposata con Doyle.

Esco e vado alla ricerca di una caffetteria per riprendere energie e mi viene da pensare...

Sono passati un paio di mesi da quando sono partita per la campagna elettorale di Obama. Ora vivo a New York, nulla è cambiato rispetto alla vita di prima, niente, tranne il fatto che Logan non è più con me. Nonostante il tempo e la lontananza, mi manca il suo respiro, il suo sorriso schietto e le sue mani intorno al mio viso.

L'ultima volta che l'ho visto di persona indossava giacca e cravatta ed era il giorno della mia laurea; anche dopo il nostro ultimo incontro, ho continuato a seguirlo tramite giornali di economia, infatti in questi ultimi mesi si è dato parecchio da fare e ha aperto un giornale tutto suo, diventando un giovane imprenditore di successo.

Mi sono interrogata molto su quello che è successo, io so di amarlo ancora, ma non posso ammetterlo a me stessa...

Alla fine sono stata io quella che ha rifiutato la sua proposta, io l'ho lasciato andare via. Io non ho dimenticato Logan, lui è stato ed è ancora l'amore della mia vita.

Ogni tanto alla radio sento sue notizie, nuovi flirt, nuove "forse-fidanzate". Tutto questo invece di farmi dimenticare di lui, alimenta il ricordo che ho di lui e il mio infinito amore nei suoi confronti.

Preso il caffè ed un muffin con gocce di cioccolato (il preferito di mia madre), vado dal giornalaio a vedere se c'è qualcosa di nuovo sul campo economico (economico o di Logan?), però noto una copertina sul Sun, con la foto di un ragazzo biondo miele che afferma:" Nuovo amore per Hutzenberger, due pezzi grossi dell'economia finalmente insieme". Come era possibile che Logan si fosse già dimenticato di me?

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** I miss you... ***


Ragazzi, spero che vi piaccia, mi ero dimenticata di dire che questa è la mia prima FF! Accetterò volentieri consigli per migliorare qualcosa nella trama... Grazie a tutti!

Logan's POV

Se c'è una cosa stupida in questo mondo sono le trovate per fare pubblicità: i miei agenti hanno voluto a tutti i costi che fingessi un fidanzamento con un'ereditiera. Posso mentire anche a tutta Manhattan, ma non posso mentire a me stesso, il mio cuore appartiene ancora a Rory.

Nonostante le mie sofferenze, durante questi mesi il ricordo di lei è rimasto intatto nel mio cuore. Non posso fare a meno di leggere i suoi articoli sul Times.  Chissà se lei ha un nuovo...

All'improvviso squillò il telefono: era Finn, migliore amico di Logan. Anche lui durante l'anno aveva messo le idee in ordine e aveva ereditato la catena di alberghi del padre diventando più ricco e generoso di prima. Finn era rimasto in contatto con i vecchi amici di Yale e, stranamente, aveva stretto un ottimo rapporto di amicizia con Doyle e Paris.

"Hey bello! Tutto bene?" - mi chiese Finn. Io gli risposi che era tutto ok, escluso il fatto che dovevo fingermi fidanzato con una un po' cozza.

"Sì lo sa tutto New York amico! Anzi ti dirò di più: Paris mi ha detto che stammattina ha sentito Rory ed era molto dispiaciuta. Vi siete lasciati male Logan, ma lei prova ancora dei forti sentimenti per te, però sai come è fatta: lei pensa di non avere più possibilità. Tu le hai detto TUTTO o NIENTE...  Si era appena laureata e tu le volevi togliere tutto quello per cui aveva lavorato duramente?!"

Dopo questo dire davvero stupito è poco. E' vero che io e Rory non ci parlavamo, però Finn aveva ragione, forse i nostri sentimenti non erano cambiati e ci amavano ancora. Fra noi ci poteva essere un nuovo inizio.

PICCOLO PARTICOLARE- Scheggia pensa che io sia fidanzato con quella lì.

"Finn ho un'idea per riconquistarla, però ho bisogno dell'aiuto tuo e di Paris..."

Due giorni dopo..

I preparativi sono quasi finiti e Paris si è sforzata di mantenere il segreto con Rory ed ha accetato di aiutarmi solo perchè citandola "quella poveraccia sta soffrendo come un cane e ti ama ancora, brutto stupido cretino che non sei altro".

Tutto era preparato e certo, tranne una cosa: la reazione di Rory.

 

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Love me, say that you love me. ***


Vorrei ringraziare moltissimo sedsed e mery123 per le recensioni  lasciate. Spero vi piaccia anche questo capitolo..

Rory's POV

Quanti giorni erano passati? Dieci forse. Non sapevo dirlo con precisione. La notizia mi aveva sconvolto e ovviamente anche le persone che mi stavano intorno si erano accorte che qualcosa in me non andava. Persino il caffè non riusciva a tirarmi su.

Ovviamente avevo raccontato tutto a mia madre. Avevo bisogno del suo appoggio, poi le diedi un motivo in più per essere arrabbiata con la famiglia Hutzenberger. Comunque nonostante la sua rabbia per ciò che mi stava succedendo, la sentivo un pochino strana. Non le chiesi cosa aveva fatto perchè sapevo che quando se la sentiva avrebbe parlato.

Ieri ho fatto una chiacchiera anche con Paris. Mi ha detto:"Sto facendo una buona azione!", io le risposi che fa tutti giorni delle buone azioni, è un chirurgo d'urgenza. Ma lei rimase criptica e disse solo che "sarei stata fiera di lei".

Oggi avevo deciso di andare in redazione. Mi ero presa tre giorni di permesso per riprendermi dal colpo.

Mentre cammino, il vento autunnale mi scompiglia i capelli e Central Park è magnifico nel suo marrone tipico della stagione. Decido di prendere una strada secondaria e passare per la 6th Avenue. Qualcosa di mettallico attira la mia attenzione.. E' impossibile!  Chiamalo destino ma un negozio ha in vetrina lo stesso razzo che Logan mi regalò prima di partire per Londra.

Non era giusto. Perchè devo stare così? Perchè non mi riesco a dimenticare di lui? Decisi di chiamare la mamma per sfogarmi un po' e poi all'improvviso mi venne un'idea brillante... 

"Pronto?!  Se sei Michèlé ti ripeto NON VOGLIO. Se sei uno di una compagnia telefonica, mi dispiace per te ma con il mio contratto mi trovo benissimo.."
dice mamma tutta convinta..

"Mamy, sono Rory! Che dici? Senti ti voglio fare una proposta che non puoi rifiutare!"

"Hey tesoro, scusa, dai dimmi questa proposta.."
"Che ne dici se venissi da voi questo weekend?"
"Guarda idea brillante, ti avrei chiamato io per la stessa cosa questa sera.. Affito la fabbrica di cioccolato, sai quanto adoro gli Umpa-Lumpa!"

... Finalmente potevo staccare la spina con questo weekend.

Tre giorni dopo

Logan's POV

La parte più difficile dell'organizzazione per la sorpresa fu quella di parlare con Lorelai. Sapevo che dopo tutto quello che era successo non aveva voglia di parlare con quello che aveva spezzato il cuore di sua figlia. Però ero ostinato a riconquistare Rory e ce l'avrei messa tutta.

Come immagginavo questo weekend Rory si è organizzata per venire a Stars Hollow (conosco troppo bene  Scheggia!) e così prenotata una stanza di albergo e venuto col treno avevo organizzato tutto per bene.

La sorpresa era semplice ma una cosa che Rory avrebbe amato. Una casa nella sua cittadina.

Penso che non sia un passo troppo affrettato perchè tanto avevamo già vissuto insieme. Se aveva ragione Finn, tutto sarebbe andato per il meglio, in caso contrario mi ero messo in gioco per lei e forse avrebbe apprezzato.

 

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=511466