Goodbye My Lover

di Ray08
(/viewuser.php?uid=89638)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Goodbye my Lover ***
Capitolo 2: *** Merry Christmas ***
Capitolo 3: *** Return! ***
Capitolo 4: *** I don't need anything else ***



Capitolo 1
*** Goodbye my Lover ***


GOODBYE 1# Buongiorno a tutte! Questa fan fiction, abbastanza breve (3 capitoli), si colloca nella prima serie, prima del ballo delle debuttanti. Spero che vi piaccia. XO XO

CHUCK'S POV

"Blair ha detto chi la accompagnerà al ballo delle debuttanti?"
Ho un tuffo al cuore.

"Perchè? Hai ancora insane fantasie sulla tua ex?" rispondo, fingendo sicurezza.
Nate mi inizia a riempire di parole, non le sento tutte, sono troppo impegnato a immaginarmela indaffarata nello scegliersi l'ultimo vestito, nel truccarsi o nel pettinarsi.

"E' solo che ora che mio padre è in terapia, vedo Blair chiaramente...Credo che mi manchi..." Le parole di Nate mi riportano sulla terra...Sbotto a ridere quasi nervosamente

"No lei non ti manca!" Velocizzo il passo e provo ed entro nella scuola.

BLAIR'S POV

Parte la musica, mi lascio condurre dal Principe Teodor; è davvero eccellente nel ballo. Ogni suo passo è impeccabile. Il mio ragazzo dovrà essere così, un principe garbato e raffinato. Sorrido e mi accorgo che Chuck mi sta fissando. Lui è tutto il contrario del perfetto cavaliere che voglio, eppure, mi fa stare bene, mi fa sentire leggera e quando sto con lui è come se non avessi più preoccupazioni, problemi o pensieri. Beh, si lo ammetto, Chuck è gentile e...Ma che sto dicendo??? Sto parlando di Chuck Bass, un maiale, pervertito, estremamente sexy devo dirlo, ma pur sempre un maiale!!! Ruoto su me stessa e mi trovo davanti Nate. Mi fissa, forse non mi ha mai fissato così, ruoto ancora su me stessa, anche Chuck mi fissa, e il suo sguardo vuole quasi spogliarmi, qui davanti a tutti. Questo conferma che è un maiale! Con un ultimo giro mi ritrovo tra le braccia del principe, che continua a farmi danzare...

CHUCK'S POV

Le sue labbra sfiorano le mie, la mia mano scende sulle sue calze rosse, stringo le sue cosce perfette. Le nostre bocche si staccano, si riuniscono, si lasciano e si riprendono, piene e vibranti di amore. E' tutto così,strano, ma bello.Mi sta parlando delle prove del ballo.

"Con me saresti molto di più" dico sorridendo.

"Si ma non possiamo stare insieme..Perchè non vuoi che Nate lo scopra...che nessuno lo scopra"

Tutto questo segreto, a cosa serve? Nate e Blair si sono lasciati, ho tutto il diritto di stare con lei...E poi perchè Nate deve sempre stare in mezzo? Cioè non che a me interessi avere una fidanzata, però. Chiudo gli occhi, mentre respiro il suo profumo e ripenso al primo giorno che l'ho vista.

FLASHBACK*

"Chuck"

"Hey Nate" l'autista mi apre lo sportello e esco dalla limo.

"Allora cosa mi devi dire di così importante?" chiedo curioso.

"Ti devo far conoscere la mia...emh...amica del cuore..."

"Eh??? La tua ragazza?" Inizio a ridere senza un motivo.
"Allora stai imparando. Anche se, conoscendo i tuoi gusti, sarà una piccola bambina piagnucolosa, brutta e infantile" Continuo a ridere, Nate mi guarda e scuote la testa.

"Hey Blair" Si avvicina a noi una ragazzina con i capelli tirati indietro da un cerchietto, con dei boccoli perfetti che ricadono sulle spalle. Arriva quasi saltellando e si attacca al braccio di Nate. Poi si allunga verso lui e gli stampa un bacio sulla guancia. Nate ride, poi mi guarda, soddisfatto: Blair non è affatto una bambina piagnucolosa o brutta...

"Ciao sono Chuck, Bass" dico porgendole la mano. Lei ricambia e poi, dopo aver salutato con un altro bacetto il suo amico del cuore, torna felicemente verso un gruppo di bambine.

FINE FLASHBACK*

Questo era successo all'asilo. Ora è tutto diverso. Il suono dell'ascensore ronza nelle mie orecchie e la voce di Dorota interrompe i miei ricordi.
"Il signor Nate per lei..." Affondo nel materasso deluso, mentre Blair si alza, si sistema la gonna e i capelli ed esce dalla stanza. Rimango lì, fissando il soffitto. Sento i passi di Blair sulle scale.Mi alzo di scatto dal letto e provo a sentire. Nate parla di una spilla

"Te l'avevo cucita perchè avessi il mio cuore in mano..."
Io non ho il cuore di Blair in mano? Lei non mi ama come ha amato Nate?

"Il principe capirà, ma dovremmo andare al ballo insieme?"

Cosa? Arretro intristito e mi ributto sul letto. E' normale che Blair non mi ami, neanche io la amo. Tra di noi non c'è niente, solo sesso. IO NON AMO BLAIR WALDORF

Hey Upper East Siders, Gossip Girl here. Your one and only source into the scandalous lives of Manhattan's elite. Avvistata: Blair Waldorf insieme a... Carter Baizen?

Guardo il post di Gossip Girl soddisfatto: Nate mi aveva chiesto di scoprire con chi si vedeva Blair. Non potevo di certo dirgli la verità! Sento qualcosa allo stomaco: mi dispiace molto mentirgli, lui è il mio migliore amico. In un attimo mi affiora nella mente il suo sguardo rattristato, che mi dice che Blair non è più presa da lui e mi sento in colpa. Ma è solo un momento; l''immagine del triste Nate viene sostituita da una passionale Blair. Anche io ho diritto alla felicità. Continuo a fissare la foto di Baizen che esce da casa Waldorf: ora la colpa ricadrà su quello stronzetto. Sorrido e infilo il telefono in tasca. Nate mi aspetta fuori dal palazzo: è visibilmente arrabbiato.

Seduto sul mio letto butto giù l'ennesimo bicchiere. Come un turbine le immagini di questa sera mi vorticano nella testa: io e Blair che balliamo, il suo bellissimo vestito, le sue mani che stringono le mie, la sua espressione che mi accusa di aver giocato con lei, le parole che mi dice, che mi entrano nel petto, e che fanno male. Un male che non ho mai provato. Guardo un punto imprecisato nella stanza, cercando di scacciare i pensieri, ma come un film mi continuano a sfilare le varie scene: io che salgo i gradini di corsa per cercarla, una ragazza che mi dice che Blair è in cima alla scala, e poi...quell'ultima scena, ma che purtroppo non è un lieto fine di un film della Hepburn. Blair e Nate si baciano appassionatamente: lei gli sussurrà qualcosa, lui sorride, poi mi vede e mi fa l'occhiolino. Scompaiono dentro la stanza, felice lei, felice lui. Non serve avere una laurea per capire cosa stanno per fare. Le immagini si interrompono qua. Mi lasciano un po' di tempo per respirare, per poi ricominciare ad assediarmi la mente...Una maledetta canzone fa da sottofondo a questo triste film.

You touched my heart you touched my soul.
You changed my life and all my goals.
And love is blind and that I knew when,
My heart was blinded by you.
I've kissed your lips and held your head.
Shared your dreams and shared your bed.
I know you well, I know your smell.
I've been addicted to you.

Finisco il liquido nel bicchiere, respiro forte e mi alzo. Le valigie sono lì, vicino alla finestra. Sul tavolino due biglietti per Roma. Li guardo: erano per me e Blair. Non ho la forza di strapparli, li lascio lì. Prendo i bagagli e mi guardo dietro; affianco al mio letto, vicino alla porta, sparsi per la mia camera, vedo piccoli pezzi del mio cuore. Non avrebbe senso rimanere qua e provare a ricomporlo. Esco dalla suite, devo lasciarmi dietro tutto.

"Dove andiamo Mister Bass?"

"All'aeroporto..."

Goodbye my lover.
Goodbye my friend.
You have been the one.
You have been the one for me.

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Merry Christmas ***


GoodBy Ciao a tutti! Scrivendo mi sono resa conto che questa storia avrà 4 capitoli invece di 3. Eccovi il secondo, spero non vi dispiaccia!

-
"Buon Natale amore" dice Nate guardando Blair.

"Grazie tesoro..." risponde lei, baciandolo sulla guancia.
Lui le stringe i fianchi e lei si lascia avvolgere dal suo abbraccio.

"Hey piccionciniiiii!!! "Urla Serena...

"Buon Natale B!!! Buon Natale N!!!!" Serena prende per mano la sua migliore amica.

"Che bello!!!! Sembra di essere tornati ai vecchi tempi. Ci siamo proprio tutti!!!! Hey ma, dove è Chuck???"

Una mano gelida stringe con forza lo stomaco di Blair. Chuck. Le basta sentire il nome per sprofondare. Blair fissa Serena e poi dice, ostentando sicurezza:

"E' vero amore...Dove è il tuo migliore amico?"

Nate scuote la testa.

"Non lo so. Non lo sento da moltissimi giorni. Non è un Natale ai vecchi tempi senza Chuck. Che dite andiamo a chiamarlo al Palace?"

Serena sbarra gli occhi, mentre Blair balbetta "M-ma forse, preferisce passare il natale in c-compagnia di alcune r-ragazze, molte ragazze. Lasciamolo stare amore..."

"No dai andiamo..." insiste Nate, infilandosi il giubbotto e uscendo.

Hey Upper East Siders, Gossip Girl here. Your one and only source into the scandalous lives of Manhattan's elite. Avvistati : N, S e B, come i vecchi tempi uniti per il Natale...Abbiamo saputo del recente RI-fidanzamento della nostra Regina con il bell'Archibald...Aspettate, non manca qualcuno all'appello?...Dovè il nostro cavaliere oscuro?

CHUCK'S POV

Richiudo il cellulare. Alzo lo sguardo ed ordino un altro bicchiere. Sono a Londra con mio padre, ma lui ha voluto assolutamente tornare a Manhattan per Natale. Ha anche insistito perchè venissi anche io. "Charles...Ma lì ci sono i tuoi amici..." ha detto.

Io non ho più amici, non ho niente, non ho nessuno. Lascio sul bancone una banconota e mi alzo, senza prendere il resto. Mi stringo nella mia giacca e mi tuffo nelle strade illuminate. Due belle ragazze mi guardano e mi sorridono; iniziano a ridere civettuole.Non mi interessano, le fisso e vado avanti. No! Io devo dimenticarLa...Devo ricominciare una vita senza Lei. Mi volto di scatto e raggiungo le due ragazze.

"Hey Girls*! "esclamo..."Vi va una cioccolata calda?"

-

I tre ragazzi escono dall'ascensore.

"Come faremo ad entrare?" chiede Serena.

"Ho la chiave" risponde Nate sicuro. La porta si apre lentamente.

"Hey Chuck!"

"Chuck! Chuck!!! Si può?" chiedono titubanti.

"La stanza è vuota..." Risponde Nate."Forse è fuori, ora lo chiamo..."

"Aspetta, faccio io" dice Blair.


CHUCK'S POV

Una ragazza è sdraiata sul letto dell'albergo, la guardo, mi chiama vogliosa, l'altra mi bacia passionalmente il collo. C'è qualcosa che stona, qualcosa che non va, qualcosa che disturba. Il telefono! Scosto la ragazza di fianco a me e prendo il cellulare: è Blair. Rimango quasi immobile nel centro della stanza.

"Come on boy**!!!" dice una ragazza. Mi volto.

"Ma cosa diavolo vuoi? andatevene via!" le lancio i vestiti e le caccio rapidamente. Rimango ancora solo, in compagnia di scotch e tristi pensieri...

-

"Non risponde" afferma Blair.

"Beh..Chuck sparisce spesso..." continua Nate.

"Torniamo a casa...Gli lascio un messaggio in segreteria.Gli dico di raggiungerci appena possibile!!!"

Nate prende per mano Blair e lentamente escono dalla stanza.Serena è ancora alla ricerca di qualche traccia di Chuck. Poi li vede: lì, poggiati quasi per caso sul tavolino vicino la finestra.Serena tira fuori il telefono rapidamente.

"Chuck, ho visto i biglietti...Non dirò niente a Blair...ma se vuoi parlare... richiamami.D Ah, dimenticavo...Buon Natale!"

CHUCK'S POV

Sospiro. Mi rigiro il telefono fra le mani, poi la richiamo.

"Serena?"

"Chuck sapevo che mi avresti richiamato! Non sono passati neanche 5 minuti da quando di ho lasciato il messaggio in segreteria." Sospiro ancora, cercando di tenere a freno l'orgoglio.

"Ciao.  Auguri anche a te...e ai due fidanzatini" dico, scandendo lentamente le ultime parole.

"E' per questo che te ne sei andato?" mi chiede. La domanda mi spiazza.

Provo a mentire a me stesso, dicendo che non è per questo motivo, dicendo che preferisco Londra sotto Natale, ma le parole mi escono da sole, direttamente dal cuore.
"Si...Non potevo vederli insieme.Blair mi ha usato: finche le andavo bene stava con me, appena è tornata con Nate mi lascia così e a me manca stare con lei..." Mi pento immediatamente di quello che sto dicendo. "Scusa Serena, ora devo andare. Alcune ragazze mi aspettano, saluta tutti lì." Attacco frettolosamente.Sospiro, mi alzo e riempio ancora il bicchiere.

-

"Serena muoviti!!" urla Blair...Serena rimane ancora lì, pensierosa..."eccomi arrivo!!!"

CHUCK'S POV

Non è per lei che sono andato via. Non è per lei che sta insieme a Nate-e non con me- che sono andato via. Ma chi voglio prendere in giro. Bevo ancora, riempio il bicchiere e butto giu il liquido. Sono scappato perchè lei non mi voleva più e io non potevo sopportare l'idea che lei stesse con un altro. Ricarico il bicchiere fino a l'orlo e bevo. Mi brucia la gola, ma è un dolore leggero, confrontato a quello del cuore. E' il peggior Natale della mia vita.Guardo fuori dalla finestra: non c'è quasi nessuno. Tutti sono a festeggiare con la propria famiglia, anche quello sfigato di Dan Humprey sta passando un Natale migliore del mio. Non posso stare così. Mi massaggio le tempie lentamente, poi mi alzo dal letto, mi sistemo il papillon ed esco. Una folata di vento mi scompiglia i capelli, l'aria fredda mi pizzica il viso.Vedo alcuni pub aperti, ne scelgo uno e mi fiondo dentro. Una giovane inglese, Mary, mi porta da bere qualche superalcolico, dopo poco, non so come mi ritrovo in una saletta a sbattermela. Cosa è che non va? E' una bella ragazza, eppure non riesce a farmi star bene, a lenirmi quel dolore in mezzo al petto. La vedo sorridere mentre si riveste e mi ringrazia. Questo è stato solo sesso, stupido e insensato sesso. Con Blair è...Amore

-

Nate dorme seminudo accanto a Blair. La ragazza si alza, ha qualcosa di strano: sente come un vuoto. Si siede davanti allo specchio e si rimira.Lentamente si inizia a spazzolare i capelli, fissa Nate e sobbalza. Chiude gli occhi, cercando di far sparire quel viso dalla sua mente; non c'è Chuck lì nel suo letto. Una lacrima salata scivola dolcemente sulla guancia di Blair
"I miss you***" sussurra.



Spazio autrice:

1° il simbolo - messo all'inizio di una riga, simboleggia il cambio di Pov, da quello di un personaggio alla narrazione in terza persona.

2° Ci sono alcune frasi inglesi, davvero elementari, perchè secondo me rendono di più! In ogni caso, seppur semplici, metto la traduzione, nel caso qualcuno non riuscisse a capirne il significato.
*Ciao ragazze!
** Vieni qui ragazzo
*** Mi manchi

3° Mi farebbe piacere che leggesse l'altra mia storia
Far Away o le mie One Shot There Isn't Always A Happy Ending  TheMask   Water And Fire  The Power of Love  Biancaneve

4° Ringraziamenti
@Secretdiary: sono molto contenta che ti sia piaciuta, e naturalmente anche io amo la coppia Chair. Spero ti commuoverà anche questo aggiornamento!
@Honest: non posso che sentirmi onorata della tua recensione, dato che amo molto il tuo modo di scrivere! Spero che il continuo ti piaccia!
@giulythebestofthebest: grazie della tua recensione. Essendo questa una "What If" la mia storia non seguirà tutti gli avvenimenti del telefilm, ma prenderà una sua strada :) Spero ti sia piaciuto questo capitolo intermezzo!

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Return! ***


Return! Buonasera a tutti! Eccovi il penultimo capitolo di questa fan fiction! E' tutto secondo il punto di vista di Chuck! Commentate, XO XO

CHUCK'S POV

Le vacanze natalizie sono finite, e mi sento meglio.Sono riuscito a distrarmi per tutto il tempo, solite notti di passione, con donne sempre nuov.Mi sento davvero più in forma.Respiro l'aria di Manhattan: mi è mancata.Salgo in limousine e scendo davanti scuola.Molti ragazzi si girano a guardarmi, si danno gomitate fra loro. Moltissimi cellulari squillano contemporaneamente.

"Hey Upper East Siders, Gossip Girl here. Your one and only source into the scandalous lives of Manhattan's elite. Il nostro C è tornato! Vi ho tenuto aggiornato sulle sue numerose conquiste in Europa: ora che è qui, porterà ancora scompiglio nei letti delle ragazze di New York? Sapete di amarmi: XO XO Gossip Girl"

Sorrido superiore alle persone che mi guardano, infilo una mano in tasca e mi avvio con passo sicuro verso il St. Jude. Blair è appoggiata al muretto che fissa il suo cellulare, guardandosi intorno. I nostri occhi si incontrano e mi manca l'aria.

...ed è bastato un solo sguardo
solo una volta non lo scordi più
rincontrarsi nei pensieri
ritrovarsi come ieri

"Waldorf!"

Mi avvicino a lei spavaldo.

"Mi dispiace non averti fatto gli auguri questo Natale..." Lei mi fissa, incapace di dire qualcosa.

"C-chuck...io ti ho chiamato...e"

"Sai Blair...è davvero tanto che non parlo con il mio migliore amico.Mi piacerebbe moltissimo farci due chiacchiere.Non so ad esempio sulla sua vita sessuale con te..." Aggiungo contraendo la mascella. Lei sbarra gli occhi.

"Ti prego Chuck...Non farlo..." dice.

"Stai tranquilla regina...Non voglio dire niente a Nathaniel...Voglio semplicemente che tu passi del tempo con me e lasci lui..."

"Vai al diavolo Bass!!!" Ringhia lei. Sorrido divertito.

"Non dirmi che non vuoi? Sai stento a credere che Nate sia meglio di me a letto..." Lei abbassa lo sguardo imbarazzata.

"Vattene Chuck...Te l'ho già detto...Qualsiasi cosa ci sia stata fra noi è finita, ricordi?"

Quelle parole mi arrivano dritte al cuore. Barcollo, ma riprendendo sicurezza dico avvicinandomi al suo orecchio.

"So che tu mi vuoi...Stai lottando contro il tuo corpo per resistermi...So perfettamente che vorresti saltarmi addosso in questo momento..."

"Hey Chuuuck!!!" Serena si precipita da noi, vedo Blair tirare un sospiro di sollievo.

"Ciao Serena! Mi hai appena salvato dalla tua migliore amica: mi voleva violentare!" dico lasciandole a bocca aperta e entrando nella scuola.

anche se non può più tornare

basta una volta e non lo scordi più...

"Ciao Chuck..." Una valanga di capelli biondi irrompe nella mia stanza.

"Eri in compagnia?" chiede.

"Si con un bicchiere...Vuoi?" dico porgendole un bicchiere.

"E' troppo presto per bere!" risponde lei..."Comunque non sono qui per ubriacarmi..."

"Umh...ho capito....vuoi che ti mostri la mia camera?"

"Chuck!!! non sono qui neanche per...." Serena sbuffa.

"E allora cosa vuoi?" chiedo.

"Sai già cosa sto per dirti..."

"Vediamo un pò, centra Blair e il nostro incontro di oggi?"

 "Vedo che non l'hai dimenticata...C'è sempre lei nei tuoi pensieri..." Colpito.Un punto per S-

"Veramente, conoscendoti si poteva benissimo intuire..." dico e bevo un altro goccio di scotch.Vedo Serena sorridere, come una mammina premurosa.

"Chuck...Sei stato così dolce: i biglietti per Roma, e quelle cose che mi hai detto al telefono...." Colpito e affondato. Gioco con il poco liquido rimasto nel bicchiere, facendolo roteare.

"Era così per dire S, non lo pensavo davvero..." aggiungo scocciato.

"Aspetta come è che hai detto??? Non potevo vederli insieme; Blair mi ha usata..." dice imitando malissimo la mia voce.
"Wow nessuna aveva mai usato Chuck Bass" continua deridendomi. Stringo i pugni nervoso. "Le manchi Chuck..." Mi volto di scatto verso lei. "E lei manca a te..."

"No.." affermo secco..."Ti stai sbagliando.Ti stai facendo un film, lei non mi manca." dico fermandomi per scandire bene le ultime parole.  Lei sorride ancora e si siede vicino a me

"Tieni...Li ho conservati..." dice porgendomi i biglietti. "Per me potresti provarci ancora..."

Poi si alza, dandomi una pacca sulla spalla.

"Serena..." dico con un filo di voce. "Non voglio rovinarle questo periodo: mi è sembrata felice.Non voglio darle fastidio. E' felice con Nate, io non voglio...." dico scuotendo la testa. Serena mi guarda allibita...

"Chuck...E' il tuo grande amore, la tua dolce metà"

"Non dire cazzate, non è il mio amore. E' solo, beh..."

"Chuck Bass!!! Non credevo di doverlo mai dire, ma ti stai innamorando..." urla lei...

"Serena ascolta non esagerare.Comunque sono disposto a rinunciare a lei, per farla felice.nsomma S, io cosa le posso offrire. Lei ha sempre voluto un principe azzurro vicino. Io non sono così, io sono, beh, sono Chuck Bass! Ho deciso: parto. Mio padre mi affida una filiale delle Industrie Bass in Europa e quindi..."
...se domani - domani forse ritornerò
magari un giorno poi
poi me ne pentirò
ma ne valeva la pena rischiare tutto o no?
appena prima di partire...


"Se questo è quello che vuoi non sarò di certo io a fermarti. Ciao Chuck..."

"Ciao Serena...Tieniti questi dannati biglietti, tanto non ci faccio niente" 

Certo che è questo quello che voglio: partire, andarmente.Cosa altro potrei volere??? Mi alzo nervosamente, raggiungo la finestra e guardo fuori. Sta iniziando a piovere, alcune gocce picchiettano sul vetro.

"Forse è il caso che aspetti un pò Chuck. Non mi sembri ancora pronto a lasciarla!!!" sento un brivido correre per la schiena.

"Serena...Tu non eri uscita???"

"Chuck..."

 "Vattene!!!"

"Fa un pò come vuoi, ma te ne pentirai. Aspetta un attimo Chuck: sta piovendo.Non posso trattenermi un pò?" dice lei pensierosa. La guardo, cercando di mantenere lucidità.L'unica cosa che vorrei fare ora è rimanere un pò in solitudine, a riflettere e a prepararmi, ma Serena rimane sempre una mia amica.

"Certo che puoi rimanere...Ordino qualcosa da mangiare ok?" Lei si accomoda sul divano, e accavalla sensualmente le gambe, scoprendo un pezzo di coscia.

"No, non andare. Vieni a farmi compagnia.." sussurra dolcemente..."Questo divano è troppo grande per me..." La fisso, stordito. Serena non mi ha mai parlato così.

"Sei ubriaca???" Ironizzo, senza capire bene la situazione.

"Mmmm no. Diciamo che Dan non è proprio il massimo a letto e..." Mi lancia sguardi maliziosi e fa gesti fin troppo espliciti. Continuo a guardarla. E' bella, è vero, ma c'è qualcosa che mi blocca, ma non riesco a capire cosa è, o meglio, so benissimo il motivo, ma cerco di non ammetterlo. Respiro, mentre l'immagine di quei boccoli scuri già mi gira in testa.

 "Serena ma che stai facendo? Non mi sembra il caso e..." Lei scatta in piedi e inizia a strillare

"Ecco la prova!!!!! La conferma!!!!!!!" Scuto la testa, ancora non riesco a capire!!!

"Ma cosa??" chiedo

"Blair!!!! Sei troppo preso da lei!!! Prima non avresti aspettato un secondo per portarmi a letto e ora....." scoppia a ridere felice, prende la borsa e va verso la porta.

"Chuck...Pensaci bene. Ciao ciao..." Sento che ridacchia per le scale, mentre la rabbia scorre dentro di me, e un pensiero fisso mi martella la testa: Blair.

ed era l'ultimo saluto
e non ci penso più...


Spazio autrice:

1
° La canzone è "Appena prima di Partire" degli Zero Assoluto. Rende moltissimo questo momento per me ^^

2° Mi farebbe piacere che leggeste l'altra mia storia
Far Away o le mie One Shot There Isn't Always A Happy Ending  TheMask   Water And Fire  The Power of Love  Biancaneve e lasciaste un commentino. ^^

3° RINGRAZIAMENTI
@giulythebestofthebest: Blair è ancora convinta di dover essere obligatoriamente la signora Archibald, ma non si può fermare il vero amore ;) Chuck è dolce, ma allo stesso tempo non riesce ad aprirsi! Spero che questo capitolo ti piaccia e che commenterai.
@Honest: Grazie moltissimo per i complimenti! Addirittura stupendo? Mi sento sempre più onorata ^^ Spero che questo post ti sia piaciuto! Baci

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** I don't need anything else ***


U.U Buongiorno a tutti! Eravamo rimaste a Chuck che ritorna e la sua decisione di ripartire! Eccovi qui l'ultimo capitolo di questa breve Fan Fiction!

-
Alcuni mesi dopo...

Blair entra nell'ascensore del Palace.Sta andando da Serena. Lily Van Der Woodsen sposerà Bart Bass! Le porte dell'ascensore si stanno richiudendo quando il portiere le blocca rapido.

"Signor Bass" aggiunge. Chuck entra con il suo solito passo strafottente nell'ascensore, ma il suo ghigno da bastardo viene sostituito da un'espressione di stupore.

"Blair..." dice appena.

"Bass..." risponde secca la ragazza. I due si fissano.
Poi Blair preme il piano e l'ascensore inizia ad alzarsi. Dling.

"Cosa diavolo succede Bass?" tuona Blair. L'ascensore si è bloccato.

"Non lo so..." risponde Chuck incredulo. Blair inizia ad urlargli contro tutti i tipi di insulti possibili.

"Calmati...Non è colpa mia!!!" Dice Chuck prendendola per un braccio. Blair sente il suo respiro mozzarsi, annaspa, sta affogando nello sguardo magnetico di Chuck. Lui le stringe ancora il braccio e la tira a sè. Blair si stacca con decisione

"Che stai facendo Bass!!! Io sto con Nate..."

"Ancora, non ti sei stufata?" replica lui.

"Senti Chuck...Hai l'obbligo di starmi almeno a 5 metri di distanza..."

"Possiamo iniziare ad allontanarci fuori di qui..." Chuck si avvicina al suo orecchio e le inizia a mordicchiare il collo.

"Ho detto No Bass! Stammi alla larga..." conclude Blair, sedendosi spazientita all'angolo dell'ascensore...

CHUCK'S POV

"Non puoi pensare di partire così e ritrovare tutto come prima, al tuo ritorno..." dice velenosa, dopo un momento di silenzio. Quelle parole mi entrano nella pelle. Non lo capisci che dicendo così mi ferisci? Ti guardo: vorrei dirti quanto mi è costato partire, allontanarmi da TE, ma non riesco a dire nient'altro che la solita battuta da idiota

"Dai Blair...si sa che l'attesa aumenta il desiderio..."

 "Lasciami in pace Bass...Ora hai l'obbligo di stare in silenzio..." aggiunge.

"Mmmm....Conosco un modo per farmi stare zitto Waldorf...E da quanto mi ricordo, lo conosci bene anche tu..."

"Ti odio Chuck!!!! E' cambiato tutto!" Ti sbagli Blair; è tutto perfettamente uguale a prima, noi continuiamo a lanciarci frecciatine, ci desideriamo, ma continuiamo a rimanere lontani. Continuo a guardarla: sono quasi dieci minuti che lo faccio. E' bella. Ha l'aria imbronciata, come di una bambina e giocherella con una ciocca di capelli.

"Che vuoi Bass?" Mi urla acida.Scuoto la testa, facendo finta di non capire.

"Mi stai fissando..." aggiunge.Alza lo sguardo e mi inizia a fissare anche lei.

"Sei nervosa o sbaglio???" le chiedo.

 "Scusami Chuck...Non sono abituata a stare a stretto contatto con i maiali..."

"Non mi sembra..." affermo io con voce suadente, sedendomi vicino a lei. Le sbottono il cappotto.

"C-cosa stai facendo???" domanda lei, con gli occhi che sporgono leggermente fuori.

"Lo vogliamo tutti e due Blair..." Lei mi sposta, dandomi una leggera spintarella indietro.Piega la testa da una parte, e continua a fissarmi. Non posso fermarmi. Le prendo la mano e me la porto sul petto.

"Mi sei mancata Blair..." lei trema. Io inizio a ridere.Lei mi guarda irata...

"Che diavolo c'è da ridere??"

"Sei innamorata di me..." dico. "Tu non ami Nate, ami me! Ami il ragazzo che ti è sempre stato vicino, quando litigavi con Serena, o quando discutevi con il tuo principino..."

Lei abbassa lo sguardo imbarazzata. Poi vedo i suoi occhi illuminarsi.

"Sei Tu che mi ami!!! " esclama. "Tu mi ami da quando eravamo bambini, e andavamo dal nonno di Nate a giocare. Tu mi hai sempre amato. E' vero, mi stavi sempre vicino, ma era perchè mi amavi. Già da piccolo provavi per me qualcosa..."

Non è vero, non è vero, non è vero. Provo a respirare, apro gli occhi e faccio ordine nella mia testa. Due sentimenti troppo forti mi invadono lo stomaco. Orgoglio. Stramaledetto orgoglio. Paura. Paura di aprirsi alle persone, di dichiarare i proprio sentimenti. La guardo: è troppo bella, da farmi mancare l'aria. E' lei quella che voglio, l'unica.Non permetterò che questi sentimenti abbiano la meglio su di me. Non posso. Non voglio. Sono già fuggito. Mi sono distratto con tante ragazze, ma il risultato è questo: mi basta guardarla per stare bene, un bene che fa male al cuore: soffro nel vederla qui, vicino a me, e non poter stare con lei. Soffro pensando che Nate può stringerla, baciarla, coccolarla. La voglio, la desidero, ORA. Mi continua a fissare. Non dice niente, ma nel suo sguardo vedo curiosità, agitazione, forse speranza.

"Blair..." sussurro..."Io...ti sono stato sempre vicino perchè..." Dling.
L'ascensore riparte.

"Perchè Chuck?" mi chiede lei. Ha un'aria esasperata, ma è bellissima.

"Perchè....." prendo un grande respiro, le porte si aprono...

"Amore!!! Chuck!!!! " Nate entra frettolosamente nell'ascensore, prende per mano Blair e la fa alzare.

"Ho saputo che eri rimasta bloccata...Mi immagino come tu possa essere scossa...Ma di certo non mi immaginavo che fossi in compagnia" Diamine! Lo odio.

"Nate" sibilo nervoso. Lui si avvicina e mi abbraccia

"Vecchio mio da quanto tempo!!!" Mi scosto. Nate non capisce il mio gesto e continua

"Hei usciamo? Andiamo un po' in giro e mi racconti tutte le tue conquiste..." Lo fulmino con lo sguardo.

"Non credo che ci basti un pomeriggio Nathaniel...Sono state davvero tante...Mentre vedo che tu rimani sempre ad una. Scusate, ora devo andare, il viaggio mi ha molto stancato" malinconicamente apro la suite e mi fiondo dentro. Fottuto tempismo di Nate.

"Chuck...si può?" Serena entra nella camera, senza bussare.

"Sorellina..." rispondo.

"Blair mi ha raccontato tutto..." Stringo la mascella.

"Non c'è niente da raccontare..."

"La ami..."

 "No Serena..."

 "Chuck...Che senso ha continuare a fingere???"

 "Sta con Nate..."

 "Non hai mai provato..."

"A fare cosa?"

 "Non ti sei mai dichiarato Chuck..Non ti sei mai messo davvero in gioco con lei.."

"Non vuole stare con me..."

"Tenta! E se è come dici tu, andrai avanti, lo supererai. In fondo sei Chuck Bass!!! Ma se invece non è come dici tu avrai lei. Non puoi tenerti tutto dentro, e vivere con il rimpianto di non esserti aperto con lei.Un giorno magari ci ripenserai, e ti pentirai..."

"Ho bisogno di un bicchiere" Mi alzo. "Dove è un pò di scotch..?" chiedo. Serena mi guarda e risponde rapidamente

"Non hai bisogno d'alcolici Chuck, hai bisogno di questi..." Mi porge i biglietti per Roma. Allungo la mano e li prendo. Rileggo cento volte quei due nomi..Chuck Bass & Blair Waldorf. Stanno troppo bene insieme. Sembrano fatti apposta per essere uniti. Chuck e Blair, Waldorf e Bass. Non posso lasciarla sfuggire.

"Chuck, Blair è dillà, nel salone.Te la vado a chiamare..." Lei esce dalla stanza. Stringo i biglietti nelle mani, mi butto sul letto, affondando tra i cuscini...

Entra nella stanza. Con passo deciso, lento, finge sicurezza. Mi tiro su e provo a sistemarmi i capelli.

"Chuck...Serena mi ha detto che dovevi dirmi qualcosa..."

"Blair...." nascondo i biglietti nella tasca. Poi mi alzo e le vado incontro.

"Chiudi la porta..." Lei mi guarda indecisa, poi fa come dico io.

"Blair...volevo dirti che in questo periodo..." dai Chuck, ce la puoi fare, dì qualcosa di carino "Mi sei mancata..." ok, così va bene...ora continua..."In questo Natale, durante le vacanze non ho fatto altro che pensarti. Sono stato male per te..." Respira Chuck, respira...Sta andando bene, o almeno credo. Non è poi così difficile come credevi no? "Hai ragione tu. Mi piaci da quando eravamo bambini...Dalla prima volta che ti ho visto..." Mi fermo, lei mi fissa, senza dire niente. "Anzi..." forza Chuck "Io...Cioè, tu..." daiiiii...io sono Chuck Bass, ce la devo fare... "Insomma...Blair, io non sono bravo a fare questi discorsi però io....io...ti amo..." la parte più difficile è andata...Non posso fermarmi ora..."E voglio..portati con me a Roma..." è fatta...ce l'ho fatta! Lei mi guarda, si avvicina  a me.

"Chuck Bass...ti amo anche io..." Il cuore. Sento il mio cuore che si ricompone. Tutti i frammenti si riuniscono e il dolore si allevia. Poi piano piano il cuore si rispacca. Ma si spacca d'amore. Non riesce a contenere questo sentimento così grande, e si spacca, dolcemente e con potenza. Siamo solo io e lei in questa stanza. Ubriachi d'amore. La spingo, portandola nel letto.Tengo fuori da questa stanza tutte le preoccupazioni. Non mi interessa se dureremo o ci lasceremo subito, non mi interessa se a Roma litigheremo, e si metterà con qualcun'altro solo per farmi ingelosire, non mi interessa se Nate è a due passi, al di là di questa porta. Siamo solo io e lei in questa stanza. E non ho bisogno di nient'altro...




Spazio Autrice:

1° Ehi, ecco qui l'ultimo capitolo! Le parti in corsivo sono alcuni pensieri che Chuck si fa per autoaiutarsi! Sappiamo che non è bravo con le dichiarazioni! Il dling iniziale è il suono dell'ascensore ^^

2° Non so se di questa Fic farò un seguito, magari sulla coppietta in giro per Roma! Ora devo pensarci U.U

3° RINGRAZIAMENTI: Non posso affatto dimenticarmi di voi :D
@giuly: grazie davvero! Sono contenta che hai apprezzato tutti i miei capitoli e spero che ti piacerà anche questo! Grazie ancora di avere sempre recensito!
@Honest: grazie mille anche a te! Io adoro scrivere dalla parte di Chuck dato che è un personaggio con miliardi di sfaccettature del carattere e quindi si può scrivere un pezzo romantico e uno da bastardo nella stessa storia! Grazie ancora per l'ammirazione :D Ps: aggiorna presto le tue storie ;)
@Fiby Cullenina: Eccoti il nuovo- e ultimo- capitolo! Grazie anche a te per la tua recensione! XO XO PS: leggi le mie oneshot e recensisci se ti va :D There Isn't Always A Happy Ending  TheMask   Water And Fire  The Power of Love  Biancaneve

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=512260