Our Dreams...

di SweetCherryBlossom
(/viewuser.php?uid=89394)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Germania Aspettaci ! ***
Capitolo 2: *** Carpe Diem... ***
Capitolo 3: *** Festa a sorpresa ***
Capitolo 4: *** La festa... ***
Capitolo 5: *** Timo ***
Capitolo 6: *** La tristezza di Sabry ***
Capitolo 7: *** Attacco inaspettato ***
Capitolo 8: *** Es Ist Zeit ***
Capitolo 9: *** La partenza ***
Capitolo 10: *** Colazione ***
Capitolo 11: *** Il concorso ***



Capitolo 1
*** Germania Aspettaci ! ***


                                                                                                                 Primo Capitolo. 

Pensavo e ripensavo a quel giorno indimenticabile. Io e Sabrina non avremmo mai dimenticato il giorno in cui Timo e David chattarono con noi... Ricordo ancora quando David mi disse che non avrebbe deluso le sue fans... Sinceramente mi mancavano entrambi. 

" Evelyn!!! " Una voce mi scrollò di dosso mille pensieri. " Dì la verità pensavi a David! " Era Sabrina.

" Noooo!! ma cosa dici ?? " Cercai di negare l'evidenza ma lei se ne accorse.

" Mmm... qualcosa mi dice che pensavi alla chattata fatta con lui e Timo vero ?? " Mi guardò con aria curiosa.

" Ok ok hai vinto tu... Hai indovinato. " Mi arresi.

" Guarda che è normale anche a me manca Timo... Soprattutto quando diceva David bitch. " Iniziò a ridere.

" Ecco sei la solita timosa scema! " Esclamai.

" Ahahahah. " Una risata mi rimbombò nella testa.

" Michelle!!! Piantalaa!! " Urlai ma mi dimenticai che ero in classe e i miei compagni mi guardarono in una maniera strana ridendo. Meno male che c'era la ricreazione.

" Sei sempre la solita! ihih. " Mi disse Michelle ridendo. " Comunque che fortuna avete parlato con Timo e David... A me Linke non mi pensa uff!! " Iniziò a piagnucolare.

" Arriverà anche il tuo momento sta tranquilla! " La rassicurò Sabrina. " Piuttosto mi chiedo quando andremo in Germania... " Disse tristemente.

" Già... " Rispose Michelle.

Io non risposi... Preferìì cambiare argomento , ma la campanella mi salvò ed entrò in classe la professoressa di Tedesco. Nemmeno l'ora di Tedesco che era una delle mie preferite, riuscì a tirarmi su di morale. Sapevo che sarebbe stato impossibile che da un momento all'altro le cose sarebbero diventate diverse. Le ore passarono velocemente e uscimmo da scuola.

In quel giorno le nostre vite sarebbero cambiate radicalmente. Come al solito parlai delle mie amiche del più e del meno... Arrivai a casa e trovai un disordine esagerato.

" Mamma, che combini ? " Ero sconvolta da tutto quel disordine.

" Ah! Tesoro ecco... Ci trasferiamo! " Mi disse. Il mio eastpack mi scivolò di mano.

" C.. Cosa ? e me lo dici così ?? All'improvviso!! Senza preoccuparti che ho degli amici ! Una vita!! " Urlai.

" Eeeh possibile mai che ti debba dire sempre tutto ! " Disse ridendo.

" Perchè ? " Rimasi a fissarla perplessa.

" Ecco... Anche i genitori di Michelle e di Sabrina si trasferiscono con noi. " Mi disse felice. E non sapevo più se ridere o piangere.

" Mamma... Dove andremo ? " Chiesi ancora incazzata e perplessa.

" In Germania a Neümunster! " Rispose.

" Eehh ??? Ge... Germania ? Oddiooo !!! " Ero felicissima. Il mio sogno si realizzava.

" Ahahah ! Lo sapevo che avresti avuto questa reazione... Comunque partiamo fra 2 giorni. " Mi disse ridendo. Corsi ad abbracciarla.

" Mammaaa io ti amoooo!!!! " Le diedi un bacio sulla guancia e corsi al telefono. Intanto squillò il mio telefonino e guarda caso erano proprio Michelle e Sabrina che chiamavano. Eravamo entusiaste. Che bello! Ora sì che avremmo avuto una vita da favola.

Quel pomeriggio uscimmo e ci raccontammo tantissime cose. Scoprìì che Sabrina aveva addirittura buttato lo zaino verso la parete attrezzata della cucina. E invece Michelle era corsa in camera sua a piangere.

" Siete proprio due pazze! La mia reazione è stata molto più normale della vostra! " Iniziai a ridere ma a loro la cosa non divertiva.

" OOk... Cambiamo argomento!! Immaginate e se incontrassimo i Panik ??? " Dissi anche se sapevo che non sarebbe mai stato così.

" Sarebbe bellissimoooo!! " Dissero all'unisuono.

" Vabbè anche se so che questo è impossibile voglio dirvi una cosa ! " Disse Sabrina.

" Prego parla. " Io e Michelle eravamo sconvolte.

" Potremmo finalmente andare ai concerti dei Panik e comprare i loro CD in negozi di musica ma vi rendete contooo ??? " Iniziò ad urlare. Fanculo ai passanti che ci guardavano come se fossimo pazze.

" Siiiiiii!!!!!! Che bello ecco perchè io odio la mia città ! " Dissi ridendo.

" Non solo te ! " Mi dissero all'unisuono.

" E poi c'è altro... " Blaterò Michelle.

" Cosa? " Chiedemmo.

" Evelyn e Sabrina sono lieta di annunciarvi che abiteremo nello stesso quartiere! " Disse felicemente.

" Cheeeeeeeeeee ???? " Restammo a bocca aperta. Quella si che era vita! Dopo quel pomeriggio pieno di novità il giorno della partenza si avvicinò. E io ero sempre più ansiosa e poi un lato positivo c'era caspita eravamo maggiorenni cioè voglio dire a 18 anni il tedesco lo conoscevamo bene. E poi io ero cresciuta con i Panik , i Killerpilze e i Tokio Hotel. Quindi non c'era problema. L'unica cosa che volevo era trovarmi bene.

Partimmo alle 5 del mattino. Prendemmo il primo volo per la Germania. Destinazione : Berlino. Per ora... Le nostre cose erano già state inviate in Germania il giorno precedente. Dormìì per tutto il viaggio. Quando arrivammo restai a bocca aperta. Finalmente ero a Berlino con le mie best. Questo era un sogno.

La mia casa era immensa avevo una stanza tutta per me enorme. E la prima cosa che iniziai a mettere in mezzo fu il mio pc. Mi iscrissi insieme alle mie amiche all' Oberstufe , questo comprendeva i nostri ultimi 3 anni di liceo e date che noi avevamo altri 2 anni da completare dovevamo decidere almeno 11 materie. Io ovviamente scelsi tedesco , inglese e altre materie. Michelle decise di voler fare anche l'ora di francese così quando io e Sabrina facevamo geografia lei doveva andare in un'altra aula. Invece Sabrina decise solamente di astenersi all'educazione fisica. Ma non fu possibile e quindi decise di non fare l'ora di geografia. Così sarebbe andata con Michelle a fare Scienze.

Essì questa era proprio la vita che volevamo... E sapevamo che da lì la nostra vita sarebbe cambiata...




Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Carpe Diem... ***


                                                                                                                     Secondo Capitolo.

A scuola conoscemmo 3 ragazze molto simpatiche e scoprimmo che anche loro erano delle fan accanite dei Panik. C'era Sarah che andava pazza per Frank , Yasmin che andava pazza per Jan e infine quella che mi era più simpatica : Rachel, la quale appena sentiva il nome Juri era peggio di me quando sentivo il nome David.

Eravamo 6 pazze scatenate. Ci sedemmo anche tutte vicine in classe e devo dire che le prof. non approvavano per niente il nostro comportamento. Ma poi si abituarono a noi. Scoprìì che Rachel suonava la batteria e scoprìì che io , Michelle e Sabrina non eravamo le uniche a saper suonare uno strumento : Io sapevo suonare la chitarra, Michelle il basso, Yasmin amava suonare il pianoforte , Sarah sapeva suonare un pò il basso e Sabrina la chitarra.Yasmin e Sabrina avevano entrambe la passione per il canto. Decidemmo di creare un gruppo rock per passare i pomeriggi in compagnia e ci chiamammo : Rock Schwestern.

I nostri genitori approvarono da subito il nostro modo di passare il tempo. Un pomeriggio mentre provavamo , Yasmin smise di suonare.

" Ragazze... " Disse. E appena sentìì quelle parole mi preoccupai e non solo io.

" Oddio Yasmin che ti prende ? " La voce di Sarah era diventata seria.

" Voglio fare shopping !!!! " Iniziò a piangere come una scema.

" Cara Yasmin se ti metti a piangere per queste cose a 18 anni sei messa proprio male. " Precisò Rachel.

" Ma guardiamo il lato positivo un pò di shopping non fa male a nessuno. " Dissi io cercando di non far scoppiare un casino.

" Già... Yasmin dai andiamo in giro per Berlino!! " Disse Sabrina entusiasta.

Yasmin si asciugò le lacrime agli occhi e cambiò umore velocemente. Quella ragazza era troppo lunatica. Ma era questo che la rendeva unica.

" Ragazze vi informo che le prime all star fluorescenti che vedo sono le mie! " Disse Michelle.

Così andammo a fare shopping per Berlino. Comprammo talmente tante cose che persi il conto di quante buste avevo in mano. Ad un tratto entrammo in un negozio e mentre le mie amiche sceglievano i vestiti dissi che sarei andata a fare un giro, ma appena mi girai sbattei contro qualcosa o meglio qualcuno e caddi a terra.

" Scusami! Io non volevo. " Era un ragazzo.

" No non preoccuparti, sono stata io la sciocca. Scusa. " Dissi imbarazzata. Lui mi porse la mano e mentre mi aiutò ad alzarmi lo guardai in faccia.

" Oddioo!! Io ti conosco! " Esclamai.

" Beh io no... Comunque scommetto che sei italiana ! Si sente dall'accento. Piacere sono David! " Mi disse sorridendo.

" Si so chi sei! Comunque piacere mio mi chiamo Evelyn eh si ! sono italiana. " Dissi. Oddio era proprio lui. Mi voltai e vidi anche gli altri componenti del gruppo.

" Scusami non voglio che tu pensi che sia un'altra fan tutta accanita. " Diventai rossa come un peperone. Stavo sognando?

" Ah no problem ! Ci sono abituato. Comunque parli molto bene in tedesco. " Mi disse.

" G..Già lo studio da 5 anni ! " Dissi ridendo.

All'improvviso mi si avvicinarono gli altri membri della band. Andai nel panico più totale e che Panik! Sabrina intanto fece una cosa che non avrebbe mai dovuto fare , uscì dal camerino dicendo " Allora Evelyn come mi sta questo??? " Ma non mi guardò era occupata con il vestito.

" Stai un amore ! " Disse Timo.

" Grazie mille Evelyn. " Disse felice. Ma poi alzò lo sguardo e vide Timo che l'osservava.

" Ommiodio! Scusaaaa!!! Comunque Danke Timo! " E anche Sabrina diventò rossa.

" Certo che voi mi fate ridere siete troppo simpatiche! " Disse Timo ridendo.

" Heyyy non dire queste cose! " Disse Sabrina. " Comunque se permettete vado a cambiarmi! " Ed entrò nel camerino. Potete immaginare la reazione di : Michelle , Sarah , Yasmin e Rachel...

" Ma avete tutte la stessa reazione ? non siamo mica dei mostri! " Disse Linke ridendo.

" Comunque signorine possiamo avere il piacere di conoscervi ? " Disse Juri ridendo anch'egli.

Ci presentammo e loro si presentarono come se non li conoscessimo... Andavamo pazze per loro. Volevano conoscerci meglio e raccontammo loro della nostra passione per la musica e per loro. Io non aprìì bocca.

" Evelyn c'è qualcosa che ti turba ? " Mi chiese Sabrina in italiano per dare meno sospetti.

" No è tutto ok... Solo che mi sento a disagio e vedi... David mi è sempre piaciuto non voglio soffrire per cazzate! " Dissi.

" Beh dai almeno impara a conoscerlo bene... Poi si vedrà. Lo stesso vale per me con Timo. " Mi disse.

" Ok... " Dissi.

Passammo un pomeriggio indimenticabile. Ma poi i Panik andarono via e ci dimenticammo di chiedere loro i numeri di cellulare. Tornai a casa stremata. Misi la testa sul cuscino. La mia camera era piena di poster dei Panik. Da quando abitavo in Germania compravo giornalini con i loro poster. Iniziai a piangere... Che stupida che sono stata. Un'occasione sprecata. Aprì msn e aggiornai il mio messaggio personale : Carpe Diem... Ma io questo non l'ho capito. Misi Ein Neuer Tag ad alto volume e iniziai a piangere ancora di più...

Sabrina, Michelle, Rachel , Yasmin e perfino Sarah avevano avuto la loro occasione... E io come una scema ancora qui... Così imparo. Mi addormentai piangendo. Sperando che per me ci fosse un'altra opportunità che sicuramente non avrei avuto...



Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Festa a sorpresa ***


                                                                                 3 Capitolo.

Mi svegliai di soprassalto. Avevo fatto un incubo, ma non lo ricordavo. Trovai msn acceso e mi resi conto che le mie amiche mi avevano contattata... Ma io ero troppo occupata a versare lacrime inutili. Chiusi tutte le conversazioni, guardai che ore erano... Caspita! le 2 di notte. Sarebbe stato meglio se avessi continuato a dormire... Così spensi il pc e mi riaddormentai con l'ipod nelle orecchie.

La mattina fui svegliata da mia madre, perchè giustamente se non rompe la sveglia di Domenica c'è lei che rompe. Scesi a fare colazione e mentre bevevo il latte bussarono alla porta. Trovai Michelle seguita da Sabrina , Rachel , Yasmin e Sarah.

" Ragazze che ci fate qui ? " Chiesi.

" Ma comee??? Ieri ti abbiamo tartassata di messaggi su msn e tu ci domandi cosa ci facciamo qui !! " Urlò Yasmin abbastanza irritata.

" Scusami... Ho avuto un contrattempo. " Dissi. " Entrate dai! " Cercai di non pensare al pomeriggio precedente. Si accomodarono a tavola mentre finivo di bere il latte.

" Comunque dovevamo uscire a comprare qualcosa oggi ! " Disse Sarah ridendo.

" Ancoraaa ??? Ma ieri abbiamo svaligiato mezza Berlino! " Mi ribellai.

" Pronto ancora non ci arrivi??? " Disse Rachel.

" A cosa ? " Ero ancora più perplessa di prima. Pensai " Ma cosa vogliono queste pazze delle mie amiche stamattina? ".

" Ieri siamo state invitate ad una festa che si terrà stasera... " Disse Sabrina.

" Eeh ??? " Per poco il latte non mi cadde addosso.

" Sta attenta!! " Mi disse Michelle. " Comunque si hai capito bene e poichè sei nostra amica vogliamo farti un regalo. " Ridacchiò.

" Vogliamo che tu senza fare storie venga con noi, perchè abbiamo visto un vestito da urlo solo per te! " Urlò Yasmin.

" Ok, anche se credo che sarà difficile che quel vestito mi stia bene! " Rinunciai subito alla proposta.

Sabrina mi mise una mano sulla spalla. " Tentar non nuoce! " Mi disse.

" Su ora vatti a preparare !! " Dissero Sarah e Rachel ridendo.

Mi andai a preparare e in 5 minuti mi trovai giù. Avvisai i miei genitori di tutta la festa ecc... e loro mi dissero che non c'era problema e che potevo andare a patto che stessi attenta. Così ci avviammo di nuovo verso Berlino. E come al solito ci demmo alla pazza gioia.

Erano tutte splendide tranne io. Secondo me la femminilità era una cosa che mi mancava. Ma le mie amiche dicevano che sarei stata benissimo con il vestito che loro avevano visto. Non era nemmeno costoso ed era bellissimo. Entrai a provarmelo e appena uscìì ricevetti un applauso.

" Stai benissimo!! " Mi dissero tutte all'unisuono.

" Sicure ? Non è che sembro grassa ? Forse sto male con i capelli? " Iniziai a farmi mille preoccupazioni.

" Ma sei scemaaaa ??? " Sabrina mi fece la predica. " Tu sei stupenda così credimi i ragazzi sverranno ai tuoi piedi. " Disse.

" Si per la puzza dei calzini andati a male ! " Risposi facendo ridere tutte quante a crepa pelle.

" Evelyn fidati! Quando ti diciamo una cosa o la diciamo perchè è vera o perchè è vera! E in questo caso è vera! " Disse Michelle.

" Già concordo con Michelle! Noi vogliamo solo il tuo bene quindi ora comprati quel vestito e andiamo a cercare le scarpe! " Disse Rachel.

" Ho in mente un negozio di scarpe che ti piacerà moltissimo !! " Disse Yasmin.

Così dicendo mi spinse nel camerino. Fui costretta a comprare l'abito. Poi andammo a scegliere tutte le scarpe per i nostri vestiti. Quella giornata di shopping finì subitissimo. Andammo a casa a mangiare e prima della grande festa accesi il pc ( come al solito )

e andai su facebook. All'improvviso qualcuno mi chiamò :

David : Ciaooo come va ?

Io : Ciao bene te ? Posso farti una domanda ?

David : Bene... Comunque si dimmi!

Io : Ci conosciamo ?

David : Ci siamo incontrati ieri... Ricordi David Bonk ??

Io : Oddioo!! Sei proprio tu ? E come caspita sei riuscito a contattarmi su facebook ?

David : Io non accetto richieste dei miei fans, ma stranamente mi sono ritrovato la tua richiesta d'amicizia su facebook :-)

Io : Ah... Capisco... Senti ora devo andare...

David : Dove vai ? o_o

Io : Stasera ho una festa!

David : Che coincidenza anche io! :-)

Io : o_o che cosa scusa ?

David : Si hai capito bene... Quindi a stasera :-)

Io : Ok... A stasera... .-.

Evelyn è offline.

Oddio avevo appena chattato con David Bonk non era possibile... Chiamai Michelle e Sabrina per raccontare loro dell'episodio e più tardi avvisai anche Rachel , Yasmin e Sarah... Non stavano più nella pelle. Finalmente avremmo rincontrato il nostro gruppo preferito... E ora c'era solo un problema... PREPARARSI!!!


Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** La festa... ***


                                                                                    4 Capitolo.

Mentre ero al telefono mi feci dare qualche consiglio dalle mie amiche su come sistemare i miei capelli, e poichè non erano nè corti nè lunghi Michelle e le altre mi consigliarono tutte e 5 di legarmi i capelli e fare qualche boccolo. Così mi andai a preparare, avevo un vestito rosso che scendeva con qualche pizzo qua e là. Le scarpe con il tacco erano stupende... Tutte nere brillantinate. Per quanto riguarda il trucco, decisi di mettere un trucco leggero e di mettere un pò di lucidalabra per tener morbide e delicate le mie labbra. Mi guardai allo specchio e pensai " Questa non sono io... Sono diversa. " ma c'era poco tempo per fare le riflessioni.

Mi diressi verso il luogo della festa che mi comunicarono Sabrina e Rachel al telefono. Trovai le mie amiche ad aspettarmi... Erano tutte stupende. Michelle aveva un abito da sera viola con delle scarpe col tacco argentee e capelli lisci. Sabrina invece indossava un abito da sera nero con una cinta argentea e con le scarpe del medesimo colore del vestito, per la prima volta aveva i capelli lisci. Rachel invece aveva un abito verde e anche lei delle scarpe argentee e i suoi capelli erano riccissimi. Yasmin aveva un abito azzurro che si intonava con il colore degli occhi ed aveva le scarpe simili alle mie e i capelli mossi. Infine c'era Sarah , la quale indossava un abito da sera blu con una sola spallina argentata e le scarpe dello stesso colore e aveva i capelli lisci legati con un fermaglio dietro.

Erano tutte stupende passammo cinque minuti a farci dei complimenti. Entrammo dentro e c'era moltissima musica house (come al solito) ma io e le mie amiche ce ne fregammo.Mente le mie amiche andarono a prendere da bere, mi si avvicinò un ragazzo dai capelli biondi che non avevo mai visto prima.

" Ciao! Piacere sono Thomas. " Mi disse.

" Piacere mio sono Evelyn. " Risposi. Quel tipo non mi piaceva per niente... Non lo vedevo affidabile.

" Posso avere il piacere di ballare con te ? " Mi chiese.

" Emm... Scusami ma sono un pò occupata ora. " Dissi e me ne andai ma lui mi afferrò per un braccio.

" Posso almeno sapere quanti anni hai ? " Mi domandò.

" 18... Ora devo andare... " Dissi paurosamente, ma lui non mollò la presa. Ma per fortuna arrivarono le mie amiche e lui mi lasciò e se ne andò.

" Hey !! Chi era quello ? E' carino! " Disse Rachel.

" Non lo so... Ma comunque sia non mi piace, non lo vedo affidabile. " Risposi.

Ad un tratto sentìì qualcuno che mi chiamava di spalle.

" Ancora tu che vuoi ? " Mi girai di scatto.

" Ah... Non credevo di darti tanto fastidio se vuoi me ne vado! " Era David che rideva.

" No scusami... Non volevo... " Dissi imbarazzata.

" Fa niente è stato un malinteso. " Iniziò a ridere. Intanto mi si avvicinò Sabrina che mi disse " Chissà dov'è quel bonazzo di Timo.."

" Sono qui!!! " Sbucò Timo dietro di David dal nulla.

" Emm... Volevo dire chissà dov'è quel pazzo d'astrapazzo di Timo... " Sabrina fece un'altra figura peggiore di prima.

" Eheh. Ho sentito che dicevi... Vabbè non preoccuparti dai !! " Timo le mise una mano sulla spalla. Ma Sabrina era già partita con i mille pensieri.

" Ragazze guardate ci sono tuttiii!!! " Disse Sarah ridendo.

" Poteva mai mancare qualcuno? Come sei scema! " Disse Michelle ridendo.

" Comunque ragazze sapevate che dovevamo venire qua ? " Chiese Frankie.

" Emm... No! Veramente l'abbiamo saputo un'ora prima di venire qui! Ma perchè questa domanda ? " Chiese Yasmin.

" Perchè siete tutte stupende davvero! " Rispose Timo. Ma Sabrina ci restò male.

" Sabrina c'è qualcosa di sbagliato che ho detto ? " Chiese Timo preoccupato.

" Nono fidati! " E invece dentro rodeva di rabbia io lo sapevo.

" Beh... Noi dopo dovremmo anche suonare ! " Disse Linke.

" Io adoro quando tu suoni il basso !! Sei stupen... volevo dire bravissimo ! " Disse Michelle.

" Grazie mille Michelle! " Linke diventò rosso dall'imbarazzo.

" Heyyy ci siamo anche noiii!!! " Dissero Juri e Jan.

" Ovviooo!! " Risposero Rachel e Yasmin all'unisuono.

" Evelyn... " Una voce mi chiamò. Era David. Mi ero completamente dimenticata di avercelo accanto a me!! Sognavo!

" Si ? " Chiesi timidamente.

" Posso offrirti da bere ? " Mi domandò con un sorriso bellissimo sulle labbra.

" Certo... Ecco vedi , l'unica cosa è che non bevo alcolici! " Risposi sorridendo.

" Non preoccuparti ti offro una coca cola! " Rispose sorridendo a sua volta.

Così mi portò a prendere una coca cola e parlammo di come ha deciso di suonare il piano e la chitarra... Anche se già sapevo queste cose mi faceva piacere ascoltarle da lui... Era più interessante. I minuti trascorsero inevitabilmente e sentivo sempre di più che David per me era più di un amico. Ma per lui non era così... Ma mi bastava già conoscerlo... Ci scambiammo i numeri di cellulare. E tornammo dagli altri...

" Evelynn!!! Muovitiii!! " Rachel mi prese per un braccio

" Heyyy!!!! Che succede ? " Ero molto dubbiosa.

" I Panik devono suonare. " Disse. E intanto lasciavo a malincuore David che mi salutava e sorrideva. Intanto sentìì Sabrina e Timo parlare.

" Beh... E' arrivato il momento di andare. " Timo parlava con Sabrina senza toglierle gli occhi di dosso.

" Farò il tifo per te!! " Disse Sabrina sorridendo.

" Grazie baby! " Disse Timo e immaginando la reazione di Sabrina iniziò a ridere.

" Pregoooo!!! " Sabrina ormai era più rossa del pomodoro. Salutò Timo mentre saliva sul piccolo palco che avevano montato in giardino.

Poi si avvicinò a me e mi guardò.

" Allora ? Com'è andata con Mr.Perfekt ? " Dissi ridendo.

" Hai visto ??? Mi ha chiamata baby!!! " Per poco non sveniva.

" Hey aspetta ma Michelle ??? " Chiesi. E andammo alla ricerca di Michelle.

____________________________

" Linke! Per me è un'onore conoscerti davvero! Ho sempre desiderato un giorno di poter parlare con te! Ti stimo." Dissi.

" Figurati Michelle! Anche per me è stato un piacere conoscerti! Sai sei una ragazza molto dolce. " Mi disse Linke.

" Chris... " Oddio l'avevo chiamato per nome. Strano!

" Si ? " Mi chiese curioso.

" Possiamo mantenerci in contatto ? " Chiesi.

" Certo! Stavo giusto per darti il mio numero di telefono. " Disse sorridendo. Ci scambiammo i numeri di telefono.

" Scusa Michy ma ora devo andare... Mi aspettano per suonare! " Disse ironicamente Linke.

" Non preoccuparti vai! " Così dicendo lui se ne andò e io lo salutai.

_______________________________

Trovammo Michelle imbambolata.

" Tesorooo!! Ma che ci fai quii ?? " Chiesi e Sabrina come al solito non smetteva di pensare alla scena con Timo.

" Linke... Mi ha dato il suo numero... " E mentre Michelle diceva queste cose aveva la sua espressione da ebete.

" Dai andiamo ad ascoltarli si o no ?? " Dissi ansiosa.

" Ok! " Mi disse.

Ci avviammo tutte e tre verso Rachel, Yasmin e Sarah. Non sapevamo cosa sarebbe successo ma una cosa era certa! la nostra vita stava per cambiare ancora una volta...


Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Timo ***


                                                                                                               5 Capitolo.

Erano sul palco tutti e 6... Iniziò la canzone Lass Mich Fallen. Ci divertimmo moltissimo a cantare con loro e tutti ci sorridevano dal palco. Frank era molto simpatico sapeva intrattenere tutti con una battuta fra una canzone e l'altra. E ho notato che Linke lanciava delle occhiate a Michelle mentre suonava... Mmm... Stranamente si muoveva molto sul palco, tanto che voleva rompere anche il suo basso come fa David con la chitarra, ma Jan e Juri lo trattennero. Dopo Lass Mich Fallen vi furono: Wollt Nür Wissen, Vorbei e Revolution. Gli invitati furono felici di quel piccolo concerto ma come al solito c'erano delle fans guastafeste che corsero sul palco...

Una si avvicinò a David e l'abbracciò contro la sua volontà e io ci rimasi male... Facendomi forza provai a restare ad aspettare i miei idoli, ma non ci riuscìì ed uscìì fuori seguita da Sabrina e Sarah che erano abbastanza preoccupate del mio comportamento.

" Evelynn!!!!! " Sarah mi prese per un braccio. " Si può sapere che ti prendee?? " Mi chiese.

" Cosa dovrei avere ???? Quella ci provava con David!!! " Scoppiai in lacrime.

" Ma David non la pensa proprio!! " Mi disse Sabrina.

" Non lo so... Tutto questo mi da fastidio... Sabry Sarah non è facile... " Dissi. Loro mi abbracciarono.

" Evelyn tranquilla... Ora ti aggiustiamo il trucco e tu torni dentro con noi! " Mi disse Sarah.

" Ok... " Risposi controvoglia. Sabrina mi aggiustò il trucco e tornammo dentro. David mi venne incontro.

" Hey ! Dov'eri finita ? " Disse sorridendo di nuovo. Quel suo stramaledetto sorriso era così bello.

" Prendevo una boccata d'aria. " Risposi.

" Ok... em... Ti va di fare quattro passi ? " Mi chiese.

" David io... Ecco ora non me la sento. " Dissi sinceramente.

" Tranquilla. Vuoi che ti accompagni a casa ? " Mi chiese gentilmente.

" Se puoi sì. " Ribadìì.

Prese la sua giacca che amavo moltissimo, mi prese per mano e mi portò fuori.

___________________________________________

Ed eccolo lì scese dal palco tutto sorridente.

" Sei stato stupendo!!! " Dissi.

" Grazie Sabrina. " Rispose Timo.

" Ma toglimi una curiosità! Come fai a sopportare quelle oche delle bimbo minkia ?? " Chiesi curiosa.

" Eheh... em.. non lo so ! " Rise.

" Ahahah sei unico! " Arrossìì.

" Senti Sabry, posso chiederti il tuo numero di cellulare ? " Mi domandò Timo.

" Certo che si! ovvio! " Iniziai a ridere.

" Bene! Mi stai proprio simpatica sai ! " Mi disse sorridendo. E che sorriso! Dopo esserci scambiati i numeri di cellulare mi fece una domanda.

" Sabry... Prima di andare, vuoi fare una passeggiata con me? Prometto che sarò buono! "

" Si! Con molto piacere! " Risposi.

Mi mise una mano sul fianco e iniziammo a camminare... Mi parlò di moltissime cose, mi sentivo beata fra le sue braccia... Ad un tratto un brivido mi percosse la schiena... La serata era fredda e io avevo solamente un misero vestitino.

" Tieni ! " Timo si tolse la felpa e me la porse.

" No Timo mettila tu! Non hai freddo solo in canotta? " Arrossìì.

" Ci sono abituato! " Disse sorridendo.

Mi mise la felpa sulle spalle e camminò con me. Jeans larghi, canotta da break dance... Amavo quel ragazzo. All'improvviso si fermò.

" Caspita! E' quasi mezzanotte! " Disse.

" Oddio! io dovrei ritornare! " Era così bello stare con lui!

" Ti accompagno io se vuoi piccola! " Disse sorridendo.

" Timo non provarci! Non attacca con me! " Risposi ridendo.

" Ah no ? Vediamo se questo attacca! " Mise una mano appoggiandosi al muro e iniziò a baciarmi. Subito ricambiai al suo gesto. Lo amavo! E lo sapevo... Da troppo tempo avevo aspettato quel momento...E tutto ciò che pensai in quel momento fu : Danke Timo...

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** La tristezza di Sabry ***


                                                                                                                    6 Capitolo.

Entrai in auto con David che mi teneva per mano... Gli spiegai dove abitavo e mi accorsi che casa mia era distante 15 minuti dal posto in cui mi trovavo. Avevo avvisato i miei genitori e quindi non c'era problema. Restai a guardare fuori dal finestrino dell'auto. E mentre ce ne andavamo notai che Timo baciava Sabry e mi scappò un sorriso.

" Timo è sempre il solito non cambierà mai! " Disse David. " E' la 2° ragazza che bacia questa settimana! "

" David! No non dirmelo... " Diventai triste.

" Cosa ? Scusami non volevo... " Rispose tenendo gli occhi sulla strada.

" Non voglio affatto che Sabry soffra... " Risposi.

" Tranquilla! Ho notato il modo in cui la guardava... Nei suoi occhi c'era una luce diversa questa volta. " Sorrise.

" Ok.. Speriamo! " Mi ripresi un pò.

David mise un cd di musica classica e mentre mi portava a casa mi addormentai... Dormìì per tutto il ritorno a casa. E appena arrivammo sentìì una carezza sfiorarmi la guancia.

" Evelyn siamo arrivati! " Mi disse dolcemente David.

" Ah... Ok... em... Danke! " Risposi assonnata e imbarazzata.

" Figurati! " Mi diede un bacio sulla guancia. " A presto! " Sorrise.

" Ciao e grazie ancora. " Dissi scendendo dall'auto. Restai fuori la porta ad aspettare che David se ne andasse. Appena entrai in casa andai al piano di sopra , mi preparai per andare a dormire... L'indomani sarei dovuta andare a scuola. Mancava una settimana alla fine di essa... E dopo ci sarebbero state le vacanze estive! Caspita! Erano cambiate moltissime cose da quando ero in Germania... Non avrei cambiato la mia vita per nulla al mondo!

___________________________________________

Timo continuava a baciarmi erano passati 10 minuti ? un'ora ? 5 secondi ? Persi il conto! Improvvisamente si staccò.

" Lo sapevo che non avresti resistito! " Rise.

" ...Forse!... " Diventai rossa per l'imbarazzo. " Timo facciamo finta che non sia successo niente! " Dissi.

L'espressione di Timo si fece seria. Non l'avevo mai visto così serio con una ragazza o almeno mi raccontarono di tutte le sue marachelle.

" Ti accompagno a casa.. " Disse.

" Ok... Timo ho detto qualcosa che non va ? " Chiesi perplessa.

" No nulla! " Sorrise.

Mi accompagnò a casa e appena andai in camera mia inviai un messaggio ad Evelyn dovevo parlarle... Avevo sbagliato tutto come al solito! Misi il mio mp3 nelle orecchie dovevo sfogarmi! Partì la canzone Wegweiser e mi addormentai piangendo come una sciocca.

___________________________________________

Notai che le mie amiche andavano via man mano... Sarah aveva già rimorchiato con Franky i quali non facevano altro che baciarsi. Yasmin e Rachel furono accompagnate a casa da Jan e Juri che ci provavano con loro. Ma a quanto pare per Jan almeno per ora non c'era speranza! A Yasmin piaceva Jan ma lei era intransigente su certe cose... E quindi secondo la mia opinione la storia fra Yasmin e Jan era un caso a parte.

" Ciao ! Che fai ? " Una voce mi costrinse a girarmi di scatto. Era Linke che mi sorrideva! Sempre con il suo bel cappellino...

" Mah... Niente di che! Se ne sono andati tutti e li osservavo. " Dissi sorridendo.

" Scommetto che hai notato anche tu Franky e Sarah vero ?? " Iniziò a ridere.

" Come si può non notarli ?? " Risi insieme a lui.

" Michelle.. Posso accompagnarti a casa ? " Mi chiese timidamente.

" Se puoi sì! Perchè non dovresti ? " Arrossì.

" Bene ! " Mi sorrise ancora una volta. Era troppo simpatico e bello! Secondo me era impossibile non affezzionarsi a lui. Mi accompagnò a casa a piedi poichè non aveva la patente, ma un paio di passi a piedi con lui non furono male. Parlammo del più e del meno e restai incantata dalle sue parole ma soprattutto dalla sua voce! All'improvviso parlammo entrambi in inglese ridendo come due pazzi. Il tempo passò velocemente e mi ritrovai fuori casa mia.

" Chris... So che te l'ho già detto, ma è stato un piacere conoscerti davvero! " Affermai.

" Michelle, per me è stato un piacere conoscere te! " Mi disse con tutta sincerità.

" Grazie! " Gli diedi un bacio sulla guancia. " Ci sentiamo un'altra volta... " Ero felice.

" Ok... Allora alla prossima. " Disse. Aspettò che io entrai in casa e se ne andò. Era così dolce... Era il tipo di ragazzo che avevo sempre desiderato! Salìì al piano di sopra andai in camera mia. La mia camera era pienissima di poster dei miei gruppi preferiti e avevo 4 foto di Linke! Il mio sguardo cadde proprio su di esse, quella fu la serata che avevo sempre sognato! Misi la testa sul cuscino e mi addormentai...

_________________________

Fui svegliata dalle note di Jeder di prima mattina. Come al solito scesi a fare colazione e mi preparai per andare in classe... Quel giorno non avremmo fatto quasi nulla. C'era l'assemblea di classe e dopo avremmo potuto girare per la scuola senza far niente.

Presi il mio cellulare. Notai che Sabrina mi aveva inviato un messaggio, così le risposi dicendole che oggi in classe avremmo potuto decidere a che ora vederci oggi pomeriggio.

Entrai in classe e notai che Sarah era pensierosa e felice.

" Hey! " La salutai.

" Evelyn! Ho baciato Frank!!!! " Sprizzava energia da tutti i pori.

" Cosaaaaa ??? No tu ora mi racconti tutto!! " Iniziai ad essere felice per lei. Mi raccontò di quando Frank era sceso dal palco e le aveva detto di bere qualcosa , e subito dopo non si sa come ma si erano ritrovati a baciarsi. Ad un tratto arrivarono anche Rachel e Yasmin.

" Ciaoo! A voi invece com'è andata ? " Chiesi curiosa.

" Non male! " Rispose Yasmin.

" Benoneee!! " Disse Rachel. Ci raccontarono di Jan e Juri che ci avevano provato con loro, Yasmin mi disse che avrebbe preferito aspettare un pò invece Rachel mi disse che non aveva perso la minima occasione e che aveva baciato Juri. In poche parole Rachel e Sarah erano fidanzate!

" Michelle invece a te com'è andata? " Michelle restava seduta in disparte a pensare sorridendo.

" Bene... Non ci siamo baciati ma è già qualcosa! " Sorrise.

E mentre le ragazze chiacchieravano fra di loro notai Sabrina accanto alla finestra seduta sul banco. Decisi di sedermi accanto a lei. Sarah mi aveva detto che non voleva parlare con nessuno, ma tentar non nuoce... In fondo è stata Sabrina a dirmelo.

" Sabry... " La guardai ma non rispondeva. " ...Posso parlarti ? " Chiesi dolcemente.

" Non mi va... Ti racconterò tutto oggi pomeriggio... " Rispose.

" Che ne dici di venire a casa mia direttamente dopo scuola? Tanto abitiamo vicino... " Cercai di cambiare argomento.

" Ok... Avvisa tu mia madre... " Disse controvoglia.

" Ok... " Non mi trattenni e l'abbracciai. " Sappi che puoi sempre contare su di me... " Dissi dolcemente.

" Grazie... " Disse tristemente.

Sabry si riprese un pò , Rachel mi portò in giro per la scuola con Michelle e Sarah, Yasmin invece restò con Sabrina perchè si scocciava.

" Certo che Yasmin è proprio pignolaa!!!! " Disse Rachel ridendo.

" Vabbè lo sai che è un tipo riservato! " Precisò Sarah.

" Beh, se non altro fa compagnia a Sabrina! " Disse Michelle. " Ne ha davvero bisogno... "

" Già... " Risposi.

Quella giornata passò velocemente avvisai i genitori di Sabrina. E dopo scuola lei venne a casa mia... Finalmente avrei saputo il motivo della sua tristezza...

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** Attacco inaspettato ***


                                                                                                                    7 Capitolo.

Mangiammo silenziosamente a casa mia. E dopo andammo nella mia camera.

" Bene! Evelyn ieri fra me e Timo è scappata una cosa... " Iniziò.

" Sabry... So cosa. David mi stava accompagnando a casa e vi ho visti mentre vi baciavate... " Le dissi.

" Ecco! Ora vorrei arrivare al punto... Ho fatto presente a Timo di una cosa... " Disse tristemente.

" Cosa ? " Chiesi ansiosa.

" Gli ho detto... Facciamo finta che non sia successo niente... E lui è diventato serio e con un falso sorriso ha annuito a ciò che dicevo... Evelyn non so che fare! " Sabrina iniziò a piangere , e io l'abbracciai.

"  Sabry, perchè hai reagito in questo modo ? " Le chiesi.

" Evelyn sai meglio di me com'è fatto Timo. Un giornale una volta disse che si era fatto 3 ragazze in una settimana! " Disse con voce spezzata.

" Sabry stavolta è diverso! E se con te non fosse così??? David ieri mi ha detto che Timo non ha mai guardato una ragazza nel modo in cui ti fissava ieri sera... Secondo me dovresti chiarire, te lo dico come sorella e non come amica... " Presi il telefono.

" Chiamalo! " Le dissi porgendole il telefono.

" Ora??? " Si asciugò le lacrime.

" E quando ?? A natale ? " Precisai.

" Non me la sento... " Disse freddamente.

" Oh insomma!! E' mai possibile che tu reagisca così ?? Chiamalo ! Se non lo chiami gli invio io un messaggio da parte tua!" La costrinsi.

" Ok ok... Dammi qua! " Prese il telefono e chiamò Timo.

" Timo... Sono Sabry , vorrei parlare con te... Se vuoi incontriamoci questa sera alle 8 , al parco... Ti voglio bene. " Disse.

" Allora ? " Ero ansiosa.

" Gli ho lasciato un messaggio in segreteria... Speriamo bene! " Ribadì.

" Tranquilla! " Risposi felice. " Dai ora andiamo al pc ! " E così dicendo cercai di farle ritornare il sorriso.

____________________________________________

" Finalmente dopo una giornata stressante abbiamo finito! " Dave si buttò sul divano.

" Già... " Risposi. Mi sedetti anche io sul divano e notai che sul telefono c'era un messaggio vocale! Era Sabrina... Cosa poteva voler mai da me ? L'ho ferita... Ascoltai il messaggio. Voleva parlare con me.

" David... " Dissi.

" Dimmi! "

" Stasera potresti prestarmi la tua auto ? " Chiesi.

" Se non me la rompi e me la riporti in condizioni accettabili certo! " Disse ridendo. " Comunque Timo ti vedo un pò strano da ieri sera c'è qualcosa che ti turba? " Mi domandò.

Così fui costretto a raccontargli di Sabrina e del messaggio vocale.

" David con lei è diverso! Lei non è come tutte le altre! " Dissi quasi piangendo.

" Lo dicevo io ! " Sorrise. " Non preoccuparti se vuole parlarti vuol dire che vuole chiarire con te! " Mi disse.

" Che devo fare? " Chiesi dubbioso.

" Secondo me devi dirle come stanno le cose, Timo è la prima volta che ti vedo innamorato sul serio! Parlagli! " Prese in mano il cellulare e me lo porse.

" Inviale un messaggio e dille che andrai! "

" Oraa??? " Lo guardai.

" E quando a Pasqua ??? "

" No non me la sento... ! " Risposi.

" Se non glielo invìì glielo mando io! " Disse guardandomi in malomodo.

" Ok... " Presi il telefono e inviai un messaggio a Sabrina nell'attesa che cambiasse idea su di me...

_____________________________________

" Hey ! Timo ha risposto al tuo messaggio ! " Dissi prendendo il cellulare di Sabry.

" Evelyn leggimelo tu!!! " Era ansiosa.

" Dice che... Verrà! " Ero felice per Sabrina.

" Speriamo bene! Senti perchè dopo non usciamo tutti insieme ? " Mi chiese Sabrina.

" Tutti chi ? " Ero perplessa.

" Io e Timo e poi tu e David ! " Era felice.

" Cosa?? No non è il caso! " Dissi.

" E perchè no ? Chissà forse potrebbe essere la volta buona anche per te non credi ? " Mi disse. Poi prese il telefono.

" Inviagli un messaggio! "

" No! "

" Glielo invio io! "

" Oh no! Tu non farai proprio niente signorina! "

Sabrina iniziò a scrivere il messaggio.

" Ok ok dammi qua glielo invio io! "

Inviai il messaggio a David nell'attesa di una risposta.

___________________________

" Timo... " David mi chiamò.

" Dimmi! " Risposi.

" Evelyn mi ha chiesto di uscire stasera! " Mi disse timidamente.

" Ottima idea! Potremmo fare un'uscita a 4! Dai rispondi al suo messaggio! "

" No! "

Presi il telefono.

" Rispondo io da parte tua! "

" Nono... Ok hai vinto te! "

Prese il cellulare ed inviò la risposta ad Evelyn... Non dovevamo far altro che aspettare.

_________________________________________

" Evelyn! David ha detto che uscirà con noi! " Disse Sabry felicemente.

" Oddio che emozione! " Il mio cuore iniziò a palpitare.

Le ore passarono in fretta... Ci preparammo per uscire , avevo detto a Sabrina come comportarsi. E così prima delle 8 ci avviammo verso il parco. Arrivate lì aspettammo i nostri anzi... il ragazzo di Sabrina visto che per ora io e David eravamo solo amici.

" Ma cosa ci fanno queste due ragazze tutte sole qui ? " Quella voce mi era familiare. THOMAS!!!

" Aspettiamo i nostri ragazzi sciò ! " Disse Sabrina menefreghista.

Sabrina e io ci girammo e notammo che Thomas era in compagnia di altri 2 ragazzi.

" Sabrina... Scappiamo! " Le sussurrai paurosamente. E scoprìì che lei aveva più paura di me.

" Voi due non andate da nessuna parte! " E così dicendo avanzarono verso di noi.

Cosa ne sarebbe stato di noi ora ???

Urlammo entrambe. Ma non successe niente. Anzi sentimmo due voci.

" Lasciate stare le nostre ragazze! " Urlarono.

Vedemmo i due amici di Thomas stesi a terra con un pugno da due ragazzi! Erano Timo e David!! Una luce di speranza si accese nei nostri occhi.

" Ah bene chi non muore si rivede! " Thomas diede un pugno a Timo nello stomaco e un altro pugno arrivò dritto sul labbro di David.

Io e Sabrina stranamente da impaurite passammo a incazzate. Corremmo a soccorrere Timo e David! Timo sputava sangue e David perdeva molto sangue dal labbro inferiore.

" Stronzo!!!!! " Dalla rabbia non ci vidi più e presi a capelli Thomas buttandolo a terra e riempiendolo di pugni.

" Evelyn nooo!!! " Urlò Sabrina mentre tentava di soccorrere Timo e David. Intanto i 2 scagnozzi di Thomas mi si avvicinarono e Sabrina corse in mio aiuto buttandoli entrambi a terra a suon di pugni. Ma io e Sabrina ci ritrovammo a terra con il sangue sul viso...

" Ragazze lasciateli a noi! " Così dicendo Timo e David li conciarono per le feste.

Thomas scappò impaurito seguito dai suoi scagnozzi! Li avevano conciati proprio male!

Timo corse da Sabrina e l'aiutò ad alzarsi.

" Piccola stai bene? " Le chiese dolcemente.

" Si! " Disse Sabrina con le lacrime agli occhi. " Per un attimo ho temuto il peggio! " Così dicendo abbracciò Timo , il quale le accarezzò dolcemente i capelli riccissimi. " E' tutto finito... Ci sono io con te! " Così dicendo le diede un bacio sulla guancia.

Intanto David soccorse me.

" Evelyn è tutto ok ? " Mi chiese dolcemente abbracciandomi.

" Sisi non preoccuparti sono forte io ! " Dissi ridendo.

" Si intanto ti sei tagliata sotto l'occhio! " Con il dito mi asciugò un pò di sangue.

" Fa niente... " Dissi timidamente. " Piuttosto dobbiamo curare quel labbro che ti sei rotto! " Precisai. Andai a bagnare un fazzoletto e lo portai sul labbro spaccato di David. " Grazie! " Dissi. " Per cosa? " Mi chiese. " Per avermi salvata! " Risposi. Mi baciò sulla guancia. " Per te questo ed altro cucciola... " Rispose dolcemente.

Non c'erano più dubbi 2 nuove storie d'amore erano nate ed erano destinate a durare per sempre...


Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** Es Ist Zeit ***


                                                                                                                          8 Capitolo.

Quell'episodio rimase impresso nella mia mente. Mi resi conto che David ci teneva moltissimo a me... L'uscita a 4 a mio parere fu stupenda. Timo e David portarono Sabrina e me a mangiare in un ristorante giapponese...

" Oddiooo!!! Mangeremo giapponeseee!!! " Urlammo io e Sabrina come due pazze.

" Ahahah ! Dovreste provare il sushi! " Dissero Timo e David ridendo.

" Ramenn!!!! Onigiri! " Dissi.

" Si gli onigiri non sono niente male! Dopo ne ordiniamo alcuni! " Disse Sabrina.

" Ragazze toglietemi una curiosità! " Disse Timo.

" Cosa ? " Ero perplessa.

" Come si dice in italiano Arschloch ? " Chiese.

" Stronzo! " Dicemmo io e Sabrina all'unisuono. David iniziò a ridere come un matto.

" Ah è questo che pensate di me ? Complimenti! " Timo fece l'offeso, ma Sabrina che gli era seduta accanto lo accarezzò e lo baciò.

" Ora sai cosa penso di te. " Disse Sabrina sorridendo.

" Quindi ciò che mi hai detto ieri sera... " Borbottò Timo.

" Fa conto che non ti abbia detto niente, non mi piace vedere il mio boy triste! " Disse Sabry. Timo abbracciò Sabrina.

" Ich liebe dich baby! " Le disse e la baciò.

Da me e David partì un applauso e David fischiettò anche! Che belli che erano insieme magari avessi potuto fare così con David...

Arrivò il cameriere e ordinammo. Io e Sabrina assaggiammo il Ramen, cosa che Timo e David non assaggiarono anzi presero il Ramen vegetariano poichè appunto erano vegetariani. Poi arrivarono il sushi e gli onigiri e lì tutti e 4 ci demmo alla pazza gioia !

" Sabry mi accompagni in bagno??? " Chiesi.

" No non posso! Scusami. " Era occupata a mangiare.

" Fa niente... " Mi alzai da tavola e con la scusa di andare in bagno uscìì fuori. Il ristorante aveva un giardinetto dietro il quale c'era qualche panchina. Mi sedetti su una panchina, presi lo specchietto dalla tasca del jeans e mi specchiai. Fu semplice vedere il mio riflesso poichè c'era una luce alle mie spalle.

" Cos'ho che non va ? " Mi chiesi. " Perchè David non mi nota ? Forse non è destino che io stia con lui... Sto solo sognando... Vabbè ora rientriamo dai... "

" Evelyn Evelyn!!! " Una voce mi chiamava era proprio lui! David!

" Cosa succede ? " Mi preoccupai.

" Nulla nulla tranquilla! Mi ero preoccupato per te tutto qui! " Mi disse.

" Cosa ? "  Oddio si preoccupa per me e da quando ? Si sedette accanto a me e prese lo specchietto che avevo in mano.

" Evelyn cosa vedi ? " Domandò. " Sincera però ! " Precisò.

" Vedo una ragazza che spera in un sogno surreale, ed un ragazzo bellissimo che sa suonare il piano e la chitarra il quale non ha preoccupazioni per il suo futuro... " Risposi.

" Bene! Ora dopo questo dimmi che cosa vedi... " Mi disse.

Si avvicinò a me, le sue labbra toccarono le mie e iniziò a baciarmi, anche se sapevo che il suo labbro era dolente! Gli faceva male ma a lui non importava continuò a baciarmi e io continuai a baciare lui. Dopo un bel pò di tempo mi allontanai da lui... Non volevo che soffrisse per il bacio. In fondo che caspita aveva un labbro rotto!

" David... Scusami non voglio che tu fraintenda, voglio solo che tu non ti faccia male per colpa mia! " Dissi timidamente.

" Per il labbro ? Ah kein problem cucciola! Ci sono abituato. " Mi sorrise. " Posso sapere cosa vedi ora ? " Mi chiese.

" Vedo una ragazza che ha fatto bene a sperare di stare con un chitarrista e pianista stupendo! " Dissi, e prendendo coraggio lo baciai , aspettavo da tanto quel momento e finalmente era arrivato. Dopo il bacio tornammo da Timo e Sabrina e notai che Timo si divertiva a giocare con le ciocche dei capelli di Sabrina.

" Raga io ed Evelyn dobbiamo dirvi una cosa! " Annunciò David felice.

" So cosaaa!!! " Dissero Sabry e Timo. " State insieme! "

" Si esatto! " Precisai ridendo.

Ci sedemmo a mangiare il dessert. Timo era un vero goloso della nutella! e David non era da meno! Io e Sabrina ci guardammo sconcertate ! Dopo un pò pagammo il conto e ce ne andammo.

" Ragazze ma per domani non avevate compiti ? " Chiese David curioso.

" Fortunatamente no! La prof non ci deve interrogare! " Disse Sabrina.

" Già. Che palle questa scuola! " Risposi.

" Io ho passato i miei anni peggiori lì... C'era anche Thomas... Era lui che mi tartassava con dei bulletti... " Disse Timo.

" Ti capisco... In 3 media per me non è stato per niente facile... Ma so come ti senti... " Risposi.

" Già... Anche a me in 3 media niente è stato facile... Timo non abbatterti! Tu sei migliore di loro e lo sai! " Sabrina si strinse a Timo.

" Sapete odiavano anche me, perchè ero un pianista e facevo colpo sulle ragazze! Un giorno mi volevano picchiare! " Disse Dave.

" Non me ne parlare volevano picchiare anche me una volta, ma nessuno si presentò! " Risposi. David prese ad accarezzarmi i capelli.

" Meno male! Altrimenti se la vedrebbero con me! " Rispose facendomi sorridere.

Ci accompagnarono a casa e mentre Sabrina e Timo svoltavano per andarsene... David mi portò sotto casa.

" David, grazie per la bellissima serata. " Dissi sorridendo.

" Di niente cucciola... Guten Nacht! " Mi baciò sulla fronte, e io gli diedi un bacio a stampo.

" Ci sentiamo notte! " Dissi avviandomi verso la porta.

" Notte! Schatz! " E se ne andò. Quando andai in camera mia niente era più come prima misi l'mp3 con la canzone Revolution e iniziai a saltare per tutta la casa e quando mi scocciai. Andai a letto.

_____________________________________________

Arrivammo davanti casa mia, Timo si staccò da me.

" Arrivati! " Disse sorridendo.

" Timo, viel danke! " Risposi e gli diedi un bacio.

" Di niente piccola! " Rispose al mio bacio.

" Ci sentiamo , Guten Nacht! " Ribadì.

" Guten Nacht emm.. Sabry!? "

" Si ? "

" Du bist mein engel, ich liebe dich baby! " Disse.

" Grazie anche tu sei il mio angelo Timo! " E così dicendo mi avviai verso la porta di casa. Timo se ne andò. Andai in camera mia avevo voglia di spaccare tutto dalla felicità, finalmente avevamo chiarito tutto! Chiusi gli occhi per dormire e sognare così il mio piccolo Sonny.

Ritorna all'indice


Capitolo 9
*** La partenza ***


                                                                                                                          9 Capitolo.

Il mattino seguente mi svegliai di buon'umore e andai a fare colazione. Mi preparai per andare a scuola e presi il mio diario che stavo per dimenticare, era strapienissimo di foto dei Nevada Tan , ma ad un tratto il destino volle che in quel momento si aprì la pagina con la foto di David. Mi scappò un sorriso.

Quella mattina Sabrina mi aspettava fuori casa.

" Guten Tag cucciolaaa!! " Iniziò a dirmi.

" Guten Tag piccolaaaaa!! " Le risposi. E scoppiammo a ridere come due pazze.

" Sai i nostri genitori oggi pomeriggio partono! " Disse ridendo.

" E dove vanno ? " Rimasi sconvolta.

" Hanno detto che sarebbero andati in Italia, oggi lo diranno anche a te! E i miei hanno chiesto ai tuoi di stare insieme... Quindi per un mese abiteremo nella stessa casa! Non è fantastico?! " Disse.

" Siiii!!! Che bello! Verrai a casa mia ! " Dissi.

" Ok affare fatto! " Rispose.

Arrivammo a scuola ed entrammo in classe , e Michelle mi disse che avrebbe avuto un appuntamento con Linke in serata.

" Ma è fantasticoooo!!! " Urlò Sarah.

" Ragazze indovinate un pò ? " Sabrina non si faceva mai i cazzi suoi. " La nostra piccola Evelyn è fidanzata con un bel chitarrista! "

" Daiiii!!!! Tanto lo sanno tutti che tu stai con un rapper! " Risposi.

" Sapete anche Yasmin ha ceduto! " Disse Sarah.

" Si vabbè è stato solo un bacio dai! " Disse Yasmin.

" Dato con tanto amore !!! " Precisò Rachel.

" Sta zitta! Juri amore mio! " Ribadìì Yasmin.

" Bastaaaa!!!! " Urlò Sarah. " Qua dico solo io Frankie amore mio ! "

Iniziammo a ridere. Iniziò la prima ora, e le ore successive passarono velocemente. Uscimmo da scuola e tornammo tutte a casa. I miei mi dissero ciò che mi aveva detto Sabrina. Dopo mangiato andai di sopra a studiare. Appena finìì mi misi a leggere i miei manga. All'improvviso squillò il mio cellulare. Risposi.

" Pronto ? Chi parla? "

" Cucciola sono io! " Era il mio dolce angelo.

" Ma ciauuu!! Come va? " Chiesi.

" Bene te? "

" Bene danke! Che fai ? "

" Sono in studio con i miei amici , stiamo provando a registrare se solo Frank la smettesse di fare l'idiota... "

" Ihih anche Sarah è diventata pazza da quando si sono messi insieme! "

" Già immagino! " Rise. " Evelyn stasera ti va di uscire ? "

" Certo! Ci sentiamo alle 8 e mezza "

" Ok a stasera. Ich Liebe Dich. "

" Anche io. Ti amo "

Staccai il telefono e come coordinazione bussarono alla porta. Era Sabry che aveva portato con se 2 valige con i suoi vestiti. L'accompagnai nella stanza degli ospiti e ci attaccò qualche poster dei Panik che aveva come riserva... Quella ragazza a volte era più pazza di me!

" Tesoro noi ce ne andiamo! " Mia madre e mio padre vennero a salutarmi. " Mi raccomando siate prudenti! "

" Ok... Ciao mamma, ciao papà! " Li abbracciai e dopo 5 minuti se ne andarono.

" Evelyn Evelyn!!!! " Sabry mi urlò nelle orecchie.

" Che vuoi ? " Risposi irritata.

" Timo stasera mi ha chiesto di uscire che bellooo!!! " Urlò.

" Anche io esco con David! Se vuoi potete restare qui e affittare un film! " Dissi.

" Ok ! " Inviò un messaggio a Timo.

Ci prendemmo per mano e saltammo per tutta la casa come 2 rincoglionite. La giornata con Sabrina fu molto divertente, andammo a prepararci per la serata. Io mi vestìì sportiva, invece Sabry indossò un paio di jeans corti e una maglietta bianca a maniche corte.

David arrivò e salutai Sabrina.

" Ci sentiamo dopo mole! " Le diedi un bacio sulla guancia. " Divertiti! "

" Anche tu! " Mi rispose. E uscìì con David per passare una serata magnifica.

_______________________________________________

Timo arrivò 5 minuti dopo di David. Aveva portato con sè il film : Il Signore Degli Anelli! Il suo preferito. Andammo nella mia camera accendemmo la Tv e Timo mentre io mettevo il DVD andò a prendere i pop corn.

Ci divertimmo da matti! Quel film secondo il mio parere era davvero interessante! Ad un tratto non so come ci ritrovammo a baciarci. Timo iniziò a togliersi la maglietta.

" Sicura? " Chiese.

" Mai stata più sicura! " Risposi.

" Timo un'ultima cosa ce l'hai ? " Chiesi.

" Certo ! " Mise una mano nella tasca dei pantaloni e lo tirò fuori.

" Ok! " Risposi.

Continuammo a toglierci i vestiti , quella notte fu una delle più belle della mia vita, non la dimenticherò mai! Quando tutto finìì mi addormentai sul petto nudo di Timo... Era stupendo averlo accanto a me.

________________________________________________

Sentivo che con lei non era solo sesso , c'era qualcosa di più , io l'amavo intensamente e sapevo che nessuno avrebbe mai spezzato il nostro legame fortissimo. Di solito quando lo facevo era tutto regolare ma lei... lei era stupenda , era un angelo , sentivo che era la ragazza giusta per me anche dal modo in cui mi guardava... Si addormentò sul mio petto e io l'abbracciai , in attesa di una nuova alba all'orizzonte...

Ritorna all'indice


Capitolo 10
*** Colazione ***


                                                                                                                        10 Capitolo

La serata con David fu indimenticabile. Mi portò in giro per Berlino, a visitare posti che non avevo mai visto. Mi divertìì moltissimo con lui. Quando ero con lui era tutto così bello... Mentre camminavamo notammo che Michelle era con Linke.

" Evelynn!!!!!! " Mi urlò da lontano correndomi incontro.

" Michelle!! " L'abbracciai. Che bello anche la mia migliore amica stavolta aveva fatto scintille.

" Ciao Evelyn! " Disse Linke accennando un sorriso.

" Raga avete pensato di uscire anche voi? " Chiesi.

" Linke rimorchi alla grande! " Ribadìì David ridendo.

" Fottiti ! Comunque si Evelyn... " Gli rispose Linke sorridendo, niente poteva rovinare quel momento.

Decidemmo così di prendere uno starbucks tutti e quattro insieme. Stranamente Michelle mi prese per un braccio e si allontanò da Linke e David che ci guardavano stupiti.

" Hey ! Si può sapere che combini ? " Domandai.

" Voglio un consiglio! " Era furtiva.

" Su cosa ? " Ero perplessa.

" Vorrei tanto sapere come ha funzionato con te e David! " Era curiosa.

" Ha fatto lui il primo passo quindi aspetta che sia Linke a baciarti. " Risposi ridendo.

" Ok grazie! " Mi diede un bacio sulla guancia e tornammo dai nostri ragazzi.

" Di cosa parlavate ? " Mi chiese David. " Non ho capito niente... Quando parlate italiano resto sempre nel dubbio! " Rise.

" Poi vedrai ! Tranquillo! " Sorrisi.

" Ok... Se lo dici tu! " Mi strinse forte a sè e mi baciò mantenendomi per i fianchi. Amavo quando mi baciava non potevo farne a meno... Non potevo fare a meno di lui! Intanto ci andammo a sedere fuori un bar con un giardino. Michelle si assentò per un momento e Linke che dopo 10 minuti non la vedeva andò a cercarla. Sapevo che era arrivato il loro momento...

___________________________________________

" Ha fatto lui il primo passo quindi aspetta che sia Linke a baciarti. " Queste parole mi rimbombavano in testa. Era difficile, provavo un'attrazzione molto forte per Chris... Ma se mi aveva invitata ad uscire un motivo c'era...

" Eccoti! Che fai ? " Mi chiese Linke con un sorriso a trentadue denti bellissimo.

" Osservavo il cielo. Guarda quante belle stelle! " In effetti era una notte stellata ed era bellissima c'era l'atmosfera perfetta.

" Già... Ma la più bella è qui accanto a me. " Mi sussurrò ad un'orecchio.

Arrossì, lui si avvicinò a me , il mio cuore palpitò, mi strinse a sè ed incominciò a baciarmi... Nella mia testa partì Collect The Stars, sentivo di piacergli, ciò che avevo sempre desiderato era ora lì con me. Passarono alcuni minuti e dopo lui si staccò da me.

" Perdonami se ho fatto... " Gli misi un dito sulle labbra.

" Shh... " Lo baciai di nuovo, e lui continuò baciandomi sul collo. Finalmente stavamo insieme. Si era lui il ragazzo adatto a me...

___________________________________________

Mi svegliai con il bagliore del sole che entrava dalle finestre. Accanto a me avevo la ragazza dei miei sogni che dormiva beatamente, i raggi del sole le illuminavano il viso e il lenzuolo che la copriva sembrava un vestito di velluto.

Lei si svegliò.

" Buon giorno piccola mia. " Le diedi un bacio.

" Buon giorno piccolo Sonny. " Ricambiò. Dopo quella scena ci vestimmo e andammo a fare colazione. Feci bollire il latte e le diedi un croissant alla nutella.

" Timo faccio io non ti preoccupare... " Mi disse dolcemente.

" No Sabry... Ci penso io ! " Risposi sorridendole.

Facemmo colazione insieme, niente avrebbe potuto rovinare quel momento.

" Oddioooo!!! " Una voce arrivò dalle scale del piano di sopra e vi fu un tonfo a terra. Dopo pochi minuti Evelyn e David erano scesi giù a fare colazione e ci guardarono con aria di disapprovazione.

" Wow David ti sei dato da fare stanotte eh ? " Dissi ridendo.

" Ma che hai capito ?? Io ed Evelyn abbiamo solo dormito insieme niente di più. " Disse irritato.

" Sabry com'è andata?  " Evelyn era impaziente. E Sabry ancora addormentata le disse " Che ? "

" Niente lascia perdere. " Evelyn ridacchiò.

" Almeno fate colazione con noi. " Li invitai.

" Ok! " Risposero all'unisuono.

Come non detto niente avrebbe potuto rovinare quel momento apparte il mio miglior amico e la sua ragazza. Facemmo colazione dopodichè le ragazze andarono a prepararsi...

" Timo ti sei portato Sabrina a letto ? " Mi chiese David incredulo.

" Em... Si ! " Risposi. " Però ecco David stavolta è stato diverso... Con lei non era solo sesso c'era qualcosa di più. "

" Si vede a un miglio di distanza che sei innamorato! " Disse ridendo.

" Meglio così... In questo modo nessuno dei due soffrirà! " Ero felice.

" Già... " Rispose.

" Ragazzi! Potete andare a prepararvi! " Disse Evelyn.

" Ok! " Io e David ci avviammo al piano di sopra mentre Sabrina ed Evelyn scesero dalle scale.

____________________________________________

" Evelyn! " Sabrina mi chiamò non appena i ragazzi andarono di sopra.

" Cosa c'è ? " Risposi.

" Ho paura che Timo non mi voglia... Insomma tutti sanno che si porta a letto una ragazza e dopo la molla! Solo che... Ecco vedi... Stamattina mi ha salutata come se fosse tutto normale! " Disse.

" Allora vuol dire che è tutto ok ! Dai sta calma! Timo ti ama vuole solo il tuo bene! " La rassicurai.

" Forse hai ragione! Danke! "

" Bitte! "

I ragazzi scesero dopo un pò e dovettero andarsene. Poichè avevano da lavorare parecchio.

David mi strinse a sè e mi diede un bacio , la stessa cosa fece Timo con Sabrina. Erano così così...

" Meravigliosamente stupendi! " Esclamò Sabrina.

" Ecco! Hai trovato la risposta ai miei pensieri. TELEPATICA!! " Le dissi. E lei iniziò a ridere. Chissà quando li avremmo rivisti. Loro abitavano a Berlino e noi eravamo a Neümunster. Ma una cosa era certa, nessuno avrebbe mai potuto spezzare il legame che si era creato fra di noi...

Ritorna all'indice


Capitolo 11
*** Il concorso ***


                                                                                                                        11 Capitolo.

La settimana di scuola passò velocemente fra amiche , compiti e interrogazioni. Le vacanze estive erano arrivate e finalmente la scuola era finita. Ma non avrei immaginato che di lì a poco ci sarebbe stata un'altra bella notizia. Ero con le Rock Schwestern e mentre eravamo alla Tv venimmo a conoscenza di un concorso.

" Ragazze dai partecipiamoooo!!! " Rachel si era messa in testa di voler partecipare.

" Ecco Rachel... Non so se sia il caso... " Rispose Yasmin dubbiosa.

" Suvviaaa tentar non nuoce! " Annunciammo io e Sarah all'unisuono.

" I agree with you! " Rispose Sabrina ridendo.

Provammo allora a partecipare al concorso. Bastava cantare una canzone dei seguenti gruppi : Panik , Rammstein , Killerpilze o Tokio Hotel e il gruppo che avrebbe fatto la miglior cover, avrebbe vinto un soggiorno a Berlino e sarebbe stato assunto in una casa discografica per incidere un cd e interpretare così la carriera di rockstar. Così inviammo la cover di Positiv e dopo 3 giorni dalla fine del concorso ci comunicarono che avevamo vinto. Comunicammo la notizia anche ai nostri genitori i quali furono felicissimi per noi.

Andammo nell'appartamento in cui dovevamo soggiornare.

" Azz!!!!!! Wooooooooow ! " Esclamo Michelle e tutte iniziarono a ridere.

" Ragazze che bello abiteremo tutte insieme ! " Disse Yasmin felicissima.

" Siiiiiii " Sarah corse ad abbracciarmi e io ricambiai.

" Ragazze ho appena parlato con il produttore! " Sabrina entrò sorridendo. " Ha detto che fra 2 settimane inizieremo a registrare tutti i brani che abbiamo scritto... Questo è un buon materiale!!! " Esclamò.

" Oddio non sto più nella pelle! " Dissi sprizzando felicità da tutti i pori.

All'improvviso partì Jeder, era il telefono di Rachel che squillava. Mentre parlava al telefono la circondammo , sapevamo che era Juri.

" Allora ?? " Chiese Michelle curiosa.

" I Nevada Tan ci vogliono stasera nel loro studio verso le 8... " Disse Rachel stupefatta.

" Warum ? " Sabrina era dubbiosa.

" Bohh!! Juri mi ha detto che è una sopresa. " Le rispose Rachel.

" Ragazze! Aspettate un secondo noi fino a prima di oggi non siamo mai entrate nello studio dei Panik. " Sarah diventò bianca.

" Che sarà mai ? " Yasmin cercò di sciogliere la tensione ma non ci riuscì.

" Ragazze intanto domani dobbiamo fare un pò di spesa! " Dissi all'improvviso. " Scusate non centrava niente con il discorso!! "

" Sisi non preoccuparti! " Michelle e le altre iniziarono a ridere. Ero divertente! Anche se in quel momento non volevo esserlo!

Nel pomeriggio mangiammo un panino poichè veramente dovevamo fare una bella spesa! Ci preparammo per andare allo studio dei nostri ragazzi. Giù vi era una limousine inaspettata che ci accompagnò nel loro studio.

Non appena arrivammo Sabrina bussò al citofono.

" Entrate! " Rispose Frankie dall'altra parte del citofono e ci aprì il portoncino. Stranamente non c'era nessuna luce che illuminava le scale e la porta d'ingresso era aperta. Fummo pietrificate da tutto ciò. Appena arrivammo nello studio qualcuno accese la luce e i nostri ragazzi uscirono urlando " SORPRESAA!!! " Con dei cappellini buffi in testa.

Io e le mie amiche avevamo le lacrime agli occhi per la felicità non ci potevamo credere!

" Eheh, non ve l'aspettavate vero ? " Timo scoppiò in una risata contagiosa.

" Em.. Veramente no! Oddio è stupendo tutto questo! Dankeeee!!! " Sabrina corse ad abbracciare Timo che la baciò dolcemente.

" Juriiiiii!!! Vedo che ti sei dato da fareeee!! Grazieeee ! " Disse Rachel a Juri abbracciandolo.

" L'idea è partita da Jan e Frank, è loro che dovreste ringraziare! " Rispose Juri soddisfatto.

" Frankyyyy !!! Lo sapevo che da qualche parte il tuo cervello non ti aveva abbandonato !!!! " Sarah con le lacrime agli occhi strinse forte a sè Frank!

" Ahah, Ma daiiii!!! " Franky la baciò dolcemente.

" Jan... " Yasmin si avvicinò timidamente al Dj.

" Si ? " Jan si sentì smarrito.

" Grazieeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!! " Yasmin baciò Jan e tutti rimasero sconvolti soprattutto Jan in persona.

" Da quando state insieme nèè ?? " Dissi ridendo, ma loro se ne fregarono e io fui così contenta per l'accaduto.

Anche Michelle si avvicinò a Linke e ringraziandolo lo baciò dolcemente. Quei due stavano proprio bene insieme, erano simili quasi in tutto!

L'unica cosa è che avevo perso di vista David, ad un tratto un abbraccio inaspettato partì da dietro, era lui!

" David non saprò mai ringraziarti abbastanza! " Alzai il volto e lo baciai.

" Cucciola, lo sai che per te farei questo ed altro! " Mi mordicchiò l'orecchio.

" Bene ragazzi !!! Attenzione!! " Frank e Juri si erano alzati sulla sedia, ma Juri perse l'equlibrio e cadde fra le braccia di Jan. Improvvisamente scoppiammo tutti a ridere.

" SEI SEMPRE IL SOLITOOOO!!!! " Urlò Timo a Juri.

" Già!!! " Concordò Linke.

" Comunque ragazzi e donzelle! " Annunciò Frank. " Siete pregati di prendere lo champagne, poichè vorrei proporre un brindisi! "

Prendemmo tutti i bicchieri con lo champagne.

" BRINDIAMO... AL NOSTRO SUCCESSO , AL VOSTRO SUCCESSO E POI NATURALMENTE ALLE NOSTRE RAGAZZE!!! " Disse.

Così facemmo il brindisi felicemente.

" Ragazze che ne dite di mettere un pò di musica ? " Disse Yasmin.

" Siiiiii!!!! " Concordammo tutte.

" Yasmin, dovrebbero esserci dei cd di balli latino americano sulla mensola! " Disse Jan gentilmente.

" Ah eccoli! Grazie amore! " Yasmin arrossì e Jan fece lo stesso, quei due erano proprio fatti per stare insieme.

" Evelyn tu sai ballare ? " Mi chiese David.

" Scherzi ??? Io sono nata ballando faccio hip hop da quando avevo 10 anni caro! " Risposi ridendo.

" Wow questa qualità di te non la sapevo! Che bello ho una ballerina hip hop come ragazza! " Rise.

" Ed io ho un chitarrista e pianista eccezzionale come ragazzo. " Ci baciammo sotto gli occhi di tutti.

" Hey David vacci piano con la bimba! " Esclamò Linke.

" Taci! Non vedi che sono occupati? " Disse Timo ridendo e così facendo prese anche lui a baciare Sabrina.

I balli partirono e io mi buttai nella mischia con David. Ballammo tutti insieme. Io , Sabrina e Sarah fummo le più scatenate , ballammo il pam pam a 3 e ci scatenammo come pazze, dall'altra parte invece a ballare il pam pam c'erano Michelle, Yasmin e Rachel. I ragazzi restarono a guardarci compiaciuti.

Scoprìì che anche Rachel faceva " La Ballerina " ma di latino americano appunto. Io e lei ci scatenammo come due mongole e ovviamente ci divertimmo. Poi dopo minuti di stronzate assolute partì un lento e andammo a prendere i nostri rispettivi ragazzi.

Timo strinse a sè Sabrina, la quale fece affondare il suo volto nel petto di Timo dolcemente, e poi presero a baciarsi.

Linke abbracciava Michelle ed erano molto sensuali nei movimenti.

Juri era attaccato a Rachel , la quale gli toccava i capelli mentre ballavano.

Jan prese coraggio e tenne fra le sue braccia accarezzandola dolcemente.

Frank invece baciava Sarah mentre ballavano come al solito!

E infine c'eravamo io e David , il quale mi diede qualche bacio sul collo mentre ballavamo mi strinse forte a sè , sapevo che mi voleva solamente fra le sue braccia. Ed ero tutta sua.

Quei ragazzi ci avevano stregato e furono capaci di catturare i nostri cuori rendendoli loro...

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=514933