Un Incontro Voluto Dal Destino

di Kahlan Amnell
(/viewuser.php?uid=91450)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** New York! ***
Capitolo 2: *** La Cena ***
Capitolo 3: *** Arrivederci New York! ***
Capitolo 4: *** Avviso! ***



Capitolo 1
*** New York! ***


Un incontro voluto dal destino
La mia mente contorta ha sfornato qualcos'altro, in pratica è un AU, OOC dove i nostri amati saranno poco più che ventenni...insomma una storia un po diversa...

Trama:
Dimenticatevi gli sweepers, dimenticatevi Ryo per come lo conoscete, eh si, pure la nostra Kaori.
Se leggerete, verrete catapultati in un AU, in cui Ryo e Kaori non si conoscono in una situazione...
..."normale", bensì in vacanza...e che vacanza! America...anzi New York!
Beh...Riusciranno i due a riincontrarsi una volta tornati in Gaippone?


A dire la verità lo si capir subito, sarà per il fatto che io quei due li voglio vedere assolutamente insieme, o per non so cosa, ma i loro sentimenti vengono fuori molto alla svelta...


Un incontro voluto dal Destino


New York!




Pov Kaori

America, sono in America...un bel viaggio fa sempre bene...sono qui da mia sorella. Eh si, lei vive proprio qui, mentre io sto dall'altra parte del mondo...Giappone.
Sono arrivata qui ieri e ora sto passeggiando a Central Park.
Oddio! Ma allora sono tonta cavolo! Mi devo presentare! Sono Kaori Makimura, ho 20 anni, molti dicono che sono carina, ma io non ci faccio caso...si è vero, corpo porporzionato, capelli rossi/marroni  che mi arrivano alle spalle, però sono anche molto romantica e quindi non vado con il primo che capita...si, aspetto l'amore, anche se non ci sarà...voglio provare...tanto, la speranza è l'ultima a morire no?!
-ahi! - e che cavolo! a forza di pensare ho preso in pieno una panchina! Tanto vale sedersi no?! E' un po che cammino, stanca non sono, però ho dato una gran bastonata!
Persa tra i miei pensieri, non mi sono neanche accorta che un ragazzo mi si è seduto accanto. Alzo un po lo sguardo per curiosità e ora che l'ho visto rimango a bocca aperta. E' un ragazzo bellissimo: capelli corvini, fisico da paura, lineamenti duri che lo rendono ancora più affascinante. Riabbasso lo sguardo, meglio non farsi vedere...lo sto fissando un pò troppo. Il mio sguardo si posa sul mio polso, proprio dove è posto l'orologio. Cavolo! Ma è tardissimo! Mia sorella mi uccide! Mi alzo velocemente e me ne vado a casa.
    - Dove sei stata fino ad adesso?
    - Scusascusascusa! Ero al parco e non mi sono accorta dell'ora!
    - Tranquilla, Comunque se dovevi fare tardi ti conveniva farlo un altro giorno. Abbiamo una cena: Ashley ha detto che suo        cugino è qui in vacanza, vuole farcelo              conoscere e in più lei vuol conoscere te...Fa veloce ora! Lavati e cambiati,        ha 45 minuti...veloce!
    - Ok corro! - Sinceramente preferirei rivedere quel ragazzo di prima...accontentiamoci.
45 minuti, posso dire che ho abbastanza tempo. Ok...finito, un filo di trucco e sono a posto. Guarda te come sono puntuale, ho finito proprio quando hanno suonato al campanello.
Scendo le scale mentre mia sorella apre la porta. Non guardo avanti...più che altro sono persa nei miei pensieri. Quando alzo lo sguardo incontro il suo. Non ci credo! E'...è il cugino di Ashley! Mamma mia...gli occhi...oggi non li avevo visti...sono bellissimi, profondi. Ci perdiamo per un pò negli occhi dell'altro, almeno fino a quando mia sorella non apre la bocca:
    - allora ragazzi, questo è mia sorella Kaori
    - Ciao Kaori, era un pò che ti volevo conoscere, tua sorella mi parla spesso di te...comunque questo è mio cugino Ryo.               Starà qui in vacanza per un pò poi ritornerà          in Giappone- quindi si chiama Ryo?! Cavolo sta in Giappone anche lui!
Oddio mi ha sorriso! Perché mi fa questo effetto? Però non posso fare a meno di rispondere al sorriso, al chè lui sorride ancora di più. Ok, vado in fibrillazione!
Mia sorella ci distoglie dal nostro guardarci negli occhi, per andare a mangiare. Dopo la cena mia sorella sta qui con la sua amica e io e Ryo ce ne andiamo in salotto a parlare. Ancora un pò e se ne vanno. A questo punto me ne vado a letto e l'ultima persona che mi passa davanti agli occhi prima di addormentarmi è proprio lui: Ryo.

Pov Ryo

Wow. E' l'unica cosa che riesco a dire. Kaori è il suo nome...è semplicemente magnifica.
Questo pomeriggio l'ho incontrata a Central Park, era seduta su di una panchina persa tra i suoi pensieri tanto che non si è nemmeno accorta del mio arrivo accanto a lei. Quando però mi nota mi guarda cercando di non farsi notare. Ok, credo di non essergli indifferente...ma anche lei...è magnifica, stupenda! Non riesco a trovare dei giusti, anzi degni aggettivi per descriverla. Avete mai avuto il colpo di fulmine? Non credevo potesse esistere ma credo che dopo l' esperienza di oggi ho cambiato idea. Quando sono arrivato a casa sua e ci siamo guardati negli occhi ho provato delle sensazioni magnifiche! Ora quando penso a lei mi viene in mente curiosità e attrazione. Eh si, voglio conoscerla di più. Quando abbiamo parlato prima che me ne ritornassi da me, ho scoperto che abitiamo entrambi in Giappone. Lei abito nel posto in cui ho appena comprato una casa, nel posto in cui mi andrò a stabilire, ma non gliel'ho detto, eh si, se rimaniamo in buoni rapporti le farò una sorpresa.
Con la nostra chiaccherata comunque ho scoperto che ha solo 2 anni meno di me, eh si, lei ha 20 anni mentre io 22...meglio! Sinceramente non vedo l'ora che sia domani, o meglio che passi qualche ora visto che sono le 2 di notte, perchè vorrei vederla, non so perchè ma ci sono stato insieme, quanto? 4? 5 ore? Boh non lo so nemmeno, ma in questo piccolo lasso di tempo ho iniziato a diventare dipendente da lei, cioè, ci conoscessimo almeno un po meglio...no, gia mi manca e non vedo l'ora di rivederla! L'unica cosa che posso dire è Oh My God! Che mi sta succedendo?
    L'ultima cosa a cui penso è proprio lei...la piccola Kaori.
 

 POV KAORI

Sono le 7.30, non ho voglia, ma è meglio che vada giu a mangiare...perlomeno arrivo prima al parco e foooorse ho più probabilità di incontralrlo...
Mangio abbastanza velocemente per poi scappare.
E' bellissimo passeggiare tra il verde. Il tempo poi è magnific, il cielo è di un azzurro surreale. Mi sono inoltrata nel parco in modo tale da sentire il meno possibile i rumori della città e infatti il cinguettio degli uccelli si sente molto più facilmente e chiaramente, di quello dei rumori che sdi solito fanno sottofondo nella città. Che gusto! Alzo il viso al cielo chiudendo glio occhi, inspiro quel po di natura che mi circonda e proprio ora mi scontro con qualcuno... Eh che cavolo!
    - Scusi - dico subito
    - Kaori!
    - Ryo...ciao, scusa se ti sono venuta addossa, ero sovrappensiero!
    - Tranquilla tranquilla, non ti preoccupare! Vieni...vuoi prendere un caffè? - con te...tutto...ok, forse sono un po esagerata ma è stupendo questo ragazzo!
    - Va bene, grazie
    - Dai seguimi! Allora come va?
    -  Bene, grazie...sono solo un po triste perchè qui si sta da dio e ho olo altre due settimane o poco più per stare qui, prima di ritornare in Giappone...
     Si concordo, è stupendo qui...-dice guardandomi, mi sembra voler aggiungere qualcosa, ma non lo fa...babbè...ah..ecco, ora lo fa - siamo arrivati, dai entra - mi apre pure la porta, ma quanto è galante...lo adoro!
Siamo appena entrati e seduti, Ryo stava per aprir bocca ma...ehehehehè arrivata la cameriera a chiedere se volevamo qualcosa, anzi se gradivamo...e dicendolo ha guardato maliziosamente Ryo...va bene che è un ragazzo stupendo, con un fisico da urlo ecc...ma che cavolo! Fosse solo! Ma non ha visto che è in compagnia? Ma che domande mi faccio? Sono tonta o forse cieca? No, perchè solo se lo fossi stata non mi sarei accorta che la cmeriera non mi aveva degnato di uno sguardo...sbuffo...posso fare solo questo.
    - Per me un caffè...tu Kaori? - ok ora sono felicissima
    - Anche per me grazie - riprendendo il discorso dell'essere felicissima...ahahah Ryo non ha degnato di uno sguardo la cameriera! Ma che gusto, la tipa ci è rimasta da matti!
Vado avanti coi miei pensieri per un po, si fino a che Ryo per togliere quel pizzico di imbarazzo che c'è tra noi inizia a parlare...
    - Allora...da quando sei qui?
    - Poco, eppura gia amo questo posto...cioè...gia mi dispiace dovermene andare, e pensa che ancora mancano più di 2 settimane...ok, so che non è normale                     ma...come dire...mi affeziono molto facilmente a tutto, non solo alle persone, ma anche alle cose...
    - Beh, sinceramente un po l'avevo capito da come parlavi ieri sera...grazie- oh è arrivata la cameriera con i caffè e manco me ne ero accorta
    - Tu invece? Da quanto sei qui? Ieri abbiamo parlato di tutto e di più ma non della nostra permanenza qui in America...
    - Io sono qui da una settimana e come ti ho detto ieri ritorno in Giappone alla fine del mese...mamma! fa strano dire alla fine del mese...cioè...Oddio! Quasi un mese       fuori da casa???
    - Si hai ragione fa strano, e tanto...io sto via di meno...meno di 3 settimane, anche se è tanto comunque...fortuna che c'è Miki a darmi una mano con la casa!                 Veramente se non ci fosse lei, sai quanto dovrei pulire casa? Non che sia grande però...oddio...scusa stavo partendo con uno dei miei monologhi...- ma io zitta                   mai???
    - Tranquilla! Da gusto ascoltarti, per lo meno, per come la penso io, quando una persona parla quasi ininterrottamente...iniziando come hai detto tu...un monologo,         quasi come se stesse pensando, beh, l'interlocutore ha più facilità ad immettersi nella testa di chi sta parlando e di conseguenza ha anche più facilità a capire e per           me, che sono abbastanza curioso, per non dire troppo, è meglio perchè è come se potessi leggerti nella mente...- un filosofo per amico? Boh! però ha ragione...
Annuisco facendogli capire che ero d'accordo con lui...si ha detto cose sensate...
Parliamo come ieri di cose futili, ma al posto del Giappone parliamo dell'America, e della nostra permanenza qui...uno degli argomenti non trattati dopo la cena di ieri sera...
    - Ufff! Si è fatto tardi, e io che volevo stare qui con te...mi stavo divertendo...però se Ashley non mi vede arrivare per pranzo mi trucida! Solo la sera posso fare             quello che mi pare! - Cavolo che colpo! quando ha sbuffato pensavo si fosse stufato di stare con me...invece vuole rimanere ma deve scappare...beh, sinceramente       anche io - Kaori...senti...questa sera hai da fare niente? Pensavo ad una cena tanto per parlare e magari finire anche i discorsi che non abbiamo potuto finire                 adesso...
    - Certo che mi va bene! Almeno sfuggo a mia sorella per un po! - rispondo sorridendo, a cena con lui ci sarei andata molto volentieri, cavolo si sta benissimo in sua       compagnia...
    - Una cosa però...- o mio Dio cosa è successo??? - mi lasci il tuo numero di cellulare così ti faccio sapere lora ok? - sollievo...
     - Certo - ci scambiamo i numeri e poi ce ne andiamo ognuno a casa nostra...io felicissima, lui non so.


    RYO POV

L'ho invitata a cena! Ok, ne sono felice, queste ore passate a chiaccherare sono volate, non pensavo potessero passare così tanto velocemente, comunque ora mi sto dirigendo a casa in fretta e furia per mangiare e poi dedicarmi alla ricerca di un ristorante per questa sera. Durante il tragitto vedo un ristorante italiano, adoro la cucina italiana  e sperando che piaccia anche a lei peso a quel ristorante come prima alternativa. Appena torno a casa mangio ciò che mia cugina ha preparato per entrambi poi mi rifugio in camera mia e cerco quel ristorante sull'elenco telefonico, mi segno il numero però, prima di chiamare, mi devo accertare di una cosa...

Ehi scricciolo! Ti piace la cucina italiana? Stavo pensando a quella...

Invio e aspetto poco prima di ricevere una risposta...

Si! L'adoro! Sei un mito!
p.s. Scricciolo? mmm...mi piace

Perfetto, ora non mi rimane che chiamare il ristorante...un momento come l'ho chiamata prima? Scricciolo? Oddio!

Scusa, non l'ho fatto apposta, mi è venuto spontaneo...

Cavolo ma questa ragazza è un fulmine nel rispondere, nenache un minuto che gia mi vibra il telefono...

Tranquillo Ryo, ho detto che mi piace il mio soprannome...
Ti do il permesso di chiamarmi così!

Ok, meglio...fiù...senza pensare le rispondo con un  " ok, meglio così perchè ti ci dovrai abituare! " e poi chiamo il ristorante, prenoto per due alle 8...Lo faccio subito sapere al mio Scricciolo

Tutto perfetto, trannoe per un piccolo particolare...
Non so dove si trova...

Tranquilla vengo a prenderti io, sarò alle
7.45 sotto casa tua ok?

Perfetto!




Ragassuoli...allora, cosa dire...filosofia a me non fa bene affatto, no, se tutte le volte che la faccio mi vengono in mente delle one-shot...ora siamo anche peggiorate...un' FF addirittura...probabilmente sarà una flash-fic, non ne ho la più pallida idea perchè l'ho iniziata a scrivere 2 giorni fa e ho scritto solo qualcosina di vago e questo primo capitolo...
Altra cosa da dire...non so quando aggiornerò...potrebbe essere anche tra una settimana o tra due giorni, il tutto dipende dalla giornata, quindi se avete voglia di leggere..beh dovete sperare che ogni giorno sia un giorno buono...comunque...spero possa piacervi...

















Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** La Cena ***


Un incontro voluto dal destino CAP II " La Cena"
Un incontro voluto dal Destino

La Cena


POV KAORI


Tra 5 minuti sarà qui, è meglio che mi sbrigo.
Non so il perchè della mia euforia, so solo che, per quanto poco ci sia stata insieme, quando sono con quel ragazzo sto bene. Vorrei solo che questi minuti passassero più velocemente di quanto stiano facendo...Ryo ha veramente uno strano effetto su di me...non fossi mai uscita con nessun ragazzo! Fosse stato così avrei anche, forse, capito, ma non lo è...e in più usciamo come se fossimo semplici amici....non ci racapezzo più niente!


Oceans apart, day after day
And I slowly go insane
I hear your voice, on the line
But it doesn't stop the pain
If I see you next to never
how can we say forever
"

Il telefono! Ma dove cavolo è???? Ah eccolo!

    - Pronto?
    < Scricciolo! Se sei pronta io sono sotto casa!>
    - Il tempo di prendere la borsa e sono da te!
     < Perfetto >

E' sotto casa...borsa????dove sei??? Ma come sono messa? Prima non trovo il telefono ora la borsa? Benissimo...ah, eccola!

    - Sorellina? Dove vai?
    - Cena...ci vediamo ciao...è tardi - meglio scappare dalle sue grinfie per ora...viaaaaa...

Non la sento neanche salutarmi o augurarmi una buona serata o quant'altro che sono gia davanti alla macchina di Ryo. Ok, ora Kaori calma e sangue freddo, è una cena tra amici, calma e sangue freddo!

    - Scricciolo buonasera! - arrossisco da morire! Mi ha appena baciato la guancia!
    - Ciao Ryo! Buonasera anche a te...come va? - meglio non lasciare troppo silenzio...non mi è mai piaciuto...
    - Oh benissimo, specie ora - dice sorridendomi - pronta a mangiare italiano? Dicono che quel ristorante sia veramente molto molto buono...
    -  Meglio così, ho una leggera fame - ma che leggera...dal nervosismo prima non sono riuscita a mangiare niente e ora se il mio stomaco oserà farsi sentier, potrebbe scatenare una frana o un terremoto pazzasco!
    - Anche io...

Ok, ribadisco per l'ennesima volta che odio il silenzio...eh si...mai sopportato eppure sono 2 o 3 minuti che non si sente niente se non il sottofondo dato dalla radio. Come  non detto, Ryo sta per parlare, meglio!

    - Kaori? Siamo arrivati...un po in anticipoi anche, non pensavo fosse così vicino a casa tua...beh, se ci fanno entrare bene altrimenti aspetteremo, tanto...
    - Non so quanto potremmo apettare visto che mancano 5 minuti alle 8 - gli rispondo sorridendo
    - Oh...non me ne ero accorto...vabbè...dai andiamo - detto ciò mi prende per mano e mi trascina letteralmente dentro il ristorante.

Proprio niente male...si chiama " L' Impero" è abbastanza accogliente ne troppo piccolo ne troppo spazioso, con delle tende, che vanno sull'oro, a coprire le grandi finestre. Ok, i tavoli sembrano abbastanza raffinati però il tutto da un senso di familiarità...boh...carino comunque. Ci sediamo e quasi subito arriva un cameriere che ci fa ordinare...

       - Shrimp with Basil and Fresh Tomatoes per la signorina e per me Pesto Shrimp Mac & Cheese grazie - ordina sorridendo                                                                                                                                                                                                                                                                                            
Mentre aspettiamo che ci portano ciò che abbiamo ordinato iniziamo a parlare e a continauare, anche, il discorso che stavamo facendo questa mattina al bar.  Di conseguenza ci ritroviamo a parlare di New York, anche se subito il discorso volge sulla famiglia, in particolare su mia sorella e sua cugina.                                                                                                                                                                                                                                                                                                - Eh si! Hai proprio ragione scricciolo, quelle due sono tremende insieme! Pensa che appena sono arrivato gia si mettevano d'accordo per combiarmi                             appuntamenti al buio, naturalmente tutti rifiutati...se devo avere un appuntamento con qualcuno penso sia meglio che lo decida io piuttosto che gli altri...                        - Assolutamente ragione - sisi, sono pienamente d'accordo con lui - pensa che a me succedeva lo stesso quando mia sorella veniva a trovarmi in Giappone, poco             dopo che si era trasferita...certo lo faceva mettendosi in combutta con la mia migliore amica...però...basti dire che quella ragazza era disposta a chiudere il bar             e lasciarlo per l'appuntamento pur di farmi uscire con qualcuno - detto questo mi misi a ridere seguita da lui
    - Ma come mai ti vogliono vedere così tanto con qualcuno? - curioso il ragazzo eh?
    - Semplicemente perchè tutte le storie che ho avuto sono durate veramente poco...tu invece? Stesso motivo mio?
    - Si- disse ridendo - beh, abbiamo qualcosa in comune, oltre a dei parenti pazzi!
     - Oddio, una piccola consolazione- sento un rumore vicino a me, oh il cameriere con le nostre pietanza...veloce che ho fame! - grazie - dissi a Mr. Bradipo...ok                 quando non mangio divento un po...come dire...quasi intrattabile, però a Ryo cerco di non farlo vedere...eheh
    - Belle che ora! Pensavo si fosse perso in cucina!
    - Vuol dire che non sono l'unica pazza allora! stavo pensando ad una cosa del genere...pensavo che il cameriere o non so chi per lui fosse un bradipo ma non                     volevo esprimermi...sai...non è il massimo sentire insultare la gente per via della fame... - alla fine l'ho detto...ma che idiota che sono!
    - Tranquilla ti capisco, io non racapezzo molto se non mangio...penso sia una cosa del genere anche per te...
    - Azzeccato in pieno! - e ridiamo   

 Iniziamo a mangiare quelle squisitezze che abbiamo di fronte a noi e assaggiamo anche quella dell'altro...troppo curiosi entrambi...     
Passiamo il resto della serata ridendo, scherzando e anche scoprendo alcuni interessi dell'altro, beh, che dire...divertiti è dire poco, purtroppo però la serata è finita e dobbiamo tornare a casa...Uffi! Ora ci troviamo in macchina, mi sta portando a casa...   
    - Scricciolo, ho visto che ti è piaciuto da matti! Vorrà dire che sarà uno dei locali da tenere presente per le nostre cene! - cosaaaa?????   
    - Oh si! Mi piace proprio... - ma quello che ha detto vuol dire che usciremo ancora? me felice!   
    - Domani alle 9 sarò sotto casa tua, andiamo a fare colazione nel bar di stamattina ok? 
    - Certo! - sembra sia compiaciuto...beh, io lo sono sicuramente! 
    - Scricciolo, però andiamo  a piedi, tanto è vicino da casa tua!
    - Si si tranquillo, poi a me da gusto passeggaire...allora - cavolo siamo sotto casa mia- a domani mattina Ryo - detto questo gli schiocco un bacio sulla guancia e 
poi lui fa lo stesso dicendo "buonanotte Scricciolo".

 Serata semplicemente perfetta, meglio di quella di ieri sera, dire che mi trovo bene con quel ragazzo e troppo poco...non vedo l'ora che sia domani mattina, non vedo l'ora di rivederelo. Si, come ieri mi addormento con lui come ultimo pensiero.



Allora che ne pensate??? Io non so che dire...so solo che sono stata male e di conseguenza sono riuscita a buttare giu queste righe! Se non capite qualcosa (cosa prorbabile vista la fretta) non "crcciatevi" (ma che parole mi vengono???) basta chiedere e vi spiegìherò!

giova71: grazie del commento =) ecco qua la cena...non è niente di che spero non ti abbia fatto completamente schifo...un bacio ache a te =D


p.s.  sarà la prima volta che posterò così  presto...quindi non abituatevi!

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Arrivederci New York! ***


pov ryo prox cap

ok!!! ragassuoli finalmente posto! ho avuto qualche problema, nel senso che non avevo idee...o meglio le avevo ma per dopo...moooolto dopo (natale per l'esattezza...6 mesi dopo dal momento in cui siamo adesso, quindi non credo possa andare bene postare quelle cose XD) 

prima che leggiate volevo dirvi che purtroppo non avendo idee su come mandare avanti le due settimane e passa tra i nostri amati...ho pensato di arrivare direttamente alla partenza di Kaori...anche perchè ho una certa fretta nel vederli insieme quei due...lo so non sono normale, ma io i due li voglio vedere stare insieme felici contenti e innamorati! quindi....faccio andare avanti con il telecomando...poi se mi verranno in mente delle cose le metterò con dei flashback all'interno dei capitoli più avanti!   

Risposta alle recensioni!

giova71:  spero ti piaccia anche questo capitolo...e comunque se sono io che scrivo devono piacersi subito, perchè io li voglio insieme XD un bacio anche a te... 

kia_85: grazie mille per i compimenti...mi fa piacere che trovi la storia interessante purtroppo però niente racconto sulla colazione perchè non avevo idee...se ne hai qualcuna tu puoi dirmela almeno scrivo qualcos'altro e la metto nei capitoli sottoforma di flashback!!!  un bacio 


Un incontro voluto dal Destino


Arrivederci New York!


POV RYO

Ormai è tanto che usciamo insieme, si, siamo sempre insieme, mattina sera e se riusciamo anche pomeriggio, in pratica facciamo tutto insieme. Possiamo considerarci "migliori amici".
La cosa più buffa è che nessuno dei due vuole dire a quelle pazze (cugina&sorella) che siamo sempre insieme, si! abbiamo paura della loro reazione, so che è strano pensarla così, ma pensate agli appuntamenti al buio che ci volevano far fare e capirete i nostri timori!
Purtoppo lei domani se ne dovrà andare via, se ne ritorna in Giappone, io invece ho altri giorni da passare qui! In questo momento so solo che manterrò la promessa fatta la seconda volta che l'ho incontrata: le farò una sorpresa appena arriverò anche io in Giappone, dopotutto lei non sa mica che mi trasferisco nella città in cui vive! E non so come ma sono riuscito a non farmelo sfuggire! Voglio proprio vedere la faccia che farà quando ci incontreremo!

mmm, credo sia meglio partire però, questa sera abbiamo una cena con le due arpie. Certo avrei preferito essere solo io con lei, ma non posso negare a nessuno l'ultimo saluto, l'arrivederci che dovremo dirci prima che lei domani parta...si, purtroppo è gia arrivato il giorno. L'unica cosa sicura in questo momento è che so che dopo che lei sarà partita i giorni devono assolutamente passare presto, in modo tale che potrò rivederla, potrò rivedere la ragazza che tanto amo, la ragazza che mi ha fatto credere in quel sentimento di cui ho sempre avuto paura perchè lo pensavo solamente collegato alla sofferenza, ma ora posso solo collegarlo alla felicità. E' vero che lei non sa nulla di quello che provo e forse sarà un po egoistico quello che dirò, ma io sto benissimo accanto a lei, e non finirò mai di dirlo, mi sento completo, mi sento rinascere ogni qualvolta che lei ride o sorride. Non ho veramente parole per definirmi quando sto con lei, per definire ogni momento che passo con lei, o forse si... è perfetto, si, tutto perfetto.

Tutti questi pensieri che mi hanno affollato la testa non mi hanno fatto accorgere di essere arrivato a destinazione, però ormai tutto è un gesto automatico, si perchè se non c'è lei vuol dire che sto per uscirci e di conseguenza che sto per andarla a prendere quindi ormai sono tutti gesti automatici, i gesti che partono dall'accendere la macchina per avviamrmi a casa sua fina a quelli di apreire e chiudere lo sportello per andarla a salutare quando arrivo davanti a lei, e infatti e tutto ciò che ho fatto, naturalmente con un gran sorriso solo per lei, un sorriso che contagia anche i miei occhi, intriso del mio amore sproporzionato nei suoi confronti.

POV KAORI

 

Sono passate più di 2 settimane da quando ci siamo conosciuti e io devo ritornare in Giappone domani. In questo periodo di tempo ci siamo legati in un modo impressionante, sembra che siamo amici da una vita intera, anziché da pochi giorni. Ci possiamo definire migliori amici, anche se tra noi c’è un’attrazione impossibile, inspiegabile…

            Ora lo sto aspettando, dovevamo andare a cena, purtroppo, non so come, ci saranno anche mia sorella e Ashley.

Il rumore di una macchina e una portiera che si chiude mi risveglia dai miei pensieri. E’ lui.

 

-         Ehi scricciolo- disse dandomi un bacio sulla guancia

-         Ciao Ryo, pronto per stasera? – chiedo divertita

-         Veramente no, avrei preferito essere solo con te – dice regalandomi un dolce sorriso

-         Sinceramente avrei preferito anche io passare l’ultima sera qui con te…ma vabbè, devo salutare anche loro  no?! – affermo sincera al massimo

-         Dai saliamo in macchina altrimenti arriviamo tardi

 

Partiamo e in poco tempo siamo al ristorante. Mia sorella e Ashley non sanno che veniamo e…che ci conosciamo come in realtà ci conosciamo (ok sono contorta, ma non sarei la piccola Kaori se non lo fossi!!!) voglio proprio sapere cosa succederà tra poco quando ci vedranno arrivare insieme…

Entriamo nel ristorante fianco a fianco e quelle due ci guardano con gli occhi sgranati mentre noi ridiamo come matti!

 

-         Ciao ragazze – saluta l’angelo al mio fianco…eh si…credo proprio che sia di più di una semplice attrazione…si, è semplicemente Amore…Mio Dio! Mi sono innamorata di Ryo!

-         Ciao Ryo – mia sorella con un sorriso a 3752814 denti

-         Ciao cuginetto

-         Ehi a me non mi salutate? – chiedo facendo il finto broncio

-         Ciao sorellina/Kaori – esclamano divertite ed insieme le due…ma…sembra a me  mia sorella ancora non ha detto niente???

-         Kaori – come non detto! – siete venuti insieme?

-         Si – risponde Ryo al mio posto mentre mia sorella annuiva solamente

 

Poco dopo arriva il cameriere e Ryo ordina anche per me…siamo venuti spesso qui, dalla prima volta, e io prendo sempre lo stesso piatto…e così Ryo fa tutto lui…

Mia sorella mi guarda stranita

 

-         che c’è? – chiedo

-         non mangi? – mi risponde chiedendo lei

-         veramente si

-         e allora perché non hai ordinato?

-         Veramente l’ha fatto lui- dico indicando Ryo. Lei lo guarda interrogativa e lui risponde subito alla sua domanda silenziosa

-         Quando mangiamo qui prendo sempre e solo quello – oh si Ryo, tranquillo, è

un’ ovvietà…ma dico io!

-         “quando mangiamo?!”  - chiedono le arpie guardandoci

-         Ehi! – dico io – adesso non si può più mangiare con il proprio migliore amico??? Uff

-         “migliore amico”? – continuano loro

-         Scricciolo? – mi chiama Ryo facedomi girare verso di lui – andiamo da Charlie, almeno stiamo in pace… - questo ragazzo è un mito! Lui sa che io direi di no visto che è l’ultimo giorno qui e quindi… l’unico modo per farle tacere…la minaccia di togliere la nostra presenza…un vero genio del male…quanto l’adoro, quando l’amo!

-         Nononononono –ed è arrivata mia sorella! – ok non diciamo più niente, ma fateci passare l’ultima serata insieme, chissà quando ci rivedremo…

-         Ok… - dico sorridendo a Ryo.

 

Continuiamo la cena senza che le due rompessero, poi dovendo riandare a casa, io sarei dovuta tornare con mia sorella…purtroppo…

Davanti alla macchina ci salutiamo con Ashley e Ryo abbracciandoci, poi mi si avvicina Ryo

 

-         Buonanotte Scricciolo – dice lasciandomi un bacio sulla guancia, che bruci più del solito –domani ti porto io in aeroporto. Ci  vediamo alle 9.

-         Ok a domani

 

Ognuno sale nella propria macchina per andare a casa. Pensavo che ormai ero scampata dalla furia indagatrice di mia sorella, ma speravo troppo, era come un sogno che non si sarebbe mai avverato, infatti:

 

-         allora Kaori…tu e Ryo…

-         siamo amici. Basta.

-         Nemmeno un bacetto? Ma daiii siete troppo affiatati!

-         No, nemmeno un bacetto, è solo il mio migliore amico – ok, l’ho detto con dispiacere, spero non se ne accorga

-         Ti piace… - come non detto!  

-         No

-         Non era una domanda

-         Ok, hai ragione mi piace troppo…anzi…solo perché sei mia sorella ti dirò un’atra cosa, una cosa che non direi nemmeno al mio migliore amico… - più che normale visto quello che sto per dirle… - me ne sono innamorata, sono irreparabilmente e totalmente innamorata di lui!

-         Eheheh lo sapevo io…ho sempre ragione…perché non ne parlate? Cavolo lui ti guarda come se fossi l’unica ragazza al mondo!!!

-         Per piacere non dire assurdità – non farmi sperare, sognare, non voglio rimanerne delusa…per piacere

-         Non dico assurdità, ma solo la pura e semplice verità

 

Dopo quest’ultima frase si è zittita, beh perlomeno abbiamo passato il tempo rimanente ristorante-casa in silenzio…ok forse l’avrei anche evitato viste tutte le pippe mentali che mi sono fatta!

Ora che siamo a casa le ho dato la buonanotte e me ne sono andata in camera.

            La notte l’ho passata abbastanza bene, se ho sognato non lo ricordo. Mi sono appena alzata dal letto per farmi una doccia. Apro la porta e mi arriva la cosa più inaspettata che mi potesse arrivare…

           

-         ahia! – un pugno in testo

-         Kaori! Oddio scusa scusa scusa! Stavo per bussare, non mi ero accorto della porta che si apriva! – Oh mio Dio è Ryo! Non sono molto vestita, sentivo caldo e quindi indosso ho solo dei mideri shorts (se così si possono chiamare) e una canottierina…ma che ci fa lui qui? Che ore sono???

-         Ryo ma che ore sono? E’ tardi???

-         Tranquilla Scricciolo è presto sono le 8, sono venuto prima volevo stare un po’ con te prima che tu parta – sembra a me o l’ha detto con un tono più basso e triste…triste???oddio perché?

-         Ok, e comunque non ti devi scusare…mi hai appena ripagato il nostro terzo incontro ( nda: quando si scontrano nel parco mentre Kaori non guardava davanti a sé)

-         Ihihihih…vero! Dai vatti a fare una doccia…hop hop hop!

-         Corro!

 

Come appena detto corro a fare la doccia poi a cambiarmi. In men che non si dica sono in salotto a fare colazione assieme al mio adorato Ryo e alla mia sorellona.

            L’ora passa troppo velocemente, volevo stare ancora con loro…non so quando li rivedrò, sicuramente Ryo prima, ma comunque dopo troppo.

 

Siamo in aeroporto ci stiamo salutando. No, non voglio!

 

-         Scricciolo eh, non essere triste – facile dirlo – guarda questo è per te.

 

È…bellissimo, è una collana, un cuore spezzato a metà, c’è una frase “perché la nostra amicizia non si spezzerà mai” Ma quanto l’adoro questo ragazzo? È dolcissimo!

 

-         oddio Ryo! È bellissima – non doveva farlo, ora troppe lacrime mi rigano il viso

-         ehi piccola, non piangere per piacere!

-         grazie Ryo, ti voglio troppo bene – troppo troppo troppo avrei voluto aggiungere

 

dopo averlo stretto a più non posso e aver abbracciato mia sorella me ne vado…devo prendere un’aereo.

POV RYO ( Dopo la cena )

Dopo averla salutata, entriamo in macchina per dirigerci a casa. Purtroppo so che il discorso lasciato in sospeso al ristorante qui non mi sarà risparmiato.

         - Ryo dimmi, solo migliore amica? – che vi dicevo?  

   - Si – dissi triste

   - Ti piace – affermò

   - No – no, non mi piace, no!

   - Non era una domanda

   - Lo so

   - Allora…

   - Non mi piace…me ne sono innamorato…so che è passato poco tempo, ma questo poco tempo lo abbiamo passato insieme. Tutte le volte che ci sto insieme sto benissimo, è una cosa incomprensibile. All’inizio era solo attrazione, che ho cercato di reprimere,poi è diventato più forte e io ancora testardo come non mai, reprimevo, però si sa che se cerchi di reprimere l’Amore, beh, questo diventa ancora più grande, quindi alla fine ho accettato l’idea. Credo si possa chiamare colpo di fulmine, visto il poco tempo, ma non so che dire…l’unica cosa che mi rattrista è il fatto di non essere ricambiato – le ho detto tutto, speriamo mi possa aiutare…

     - Cuginetto, sai che sono felicissima per te? Ma non solo per il fatto che tu sia innamorato, ma anche per il fatto che lei ricambia

    - Non dire cazzate per cortesia! Mi considera solo come un amico – niente false speranze, solo ciò chiedo

      - Tranquillo non ti do false speranze, hai visto come ti guarda? Come se fossi l’unico al mondo! Le brillano gli occhi quando guarda te, quando parla di o con te…ha lo stesso tuo sguardo

    - Non ci credo…dici veramente? – credo che la mia faccia sia un tutt’uno con la felicità per come sorride

  - Oh si…ti faccio sapere meglio quando parlo con la sorella

  - Ti adoro cuginetta – non ci credo, e comunque anche se fosse, aspetterò prima di dichiararmi…si, voglio fare la mia sorpresa prima!

 

Arriviamo a casa in silenzio. Causa: i miei pensieri!

Ora sono in camera e sto aspettando che Ashley mi dia una bella notizia. Parli del diavolo…e bussano alla porta

     - Ryuccio!!! Quella ragazza è cotta stracotta! Non ne hai la minima idea…ok, forse si perché è la stessa cosa che provi tu….vi amate alla pazzia! Parlate

             - In Giappone e comunque domani vado da lei prima. ‘Notte cuginetta!

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Avviso! ***


odio gli avvisi come chiunque però mi sono decisa a metterlo perchè non riesco proprio ad andare avanti con la storia! ho un blocco assurdo!!!

Scusatemi tanto. Sto comunque cercando di buttare giù qualche riga, sperando.

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=483238