Just Friends?

di iLoVeCaMpRoCk
(/viewuser.php?uid=60857)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Capitolo 1 ***
Capitolo 2: *** Capitolo 2 ***
Capitolo 3: *** Capitolo 3 ***
Capitolo 4: *** Capitolo 4 ***
Capitolo 5: *** Capitolo 5 ***
Capitolo 6: *** Capitolo 6 ***
Capitolo 7: *** Capitolo 7 ***
Capitolo 8: *** Nota ***
Capitolo 9: *** Capitolo 8 ***
Capitolo 10: *** Capitolo 9 ***
Capitolo 11: *** Capitolo 10 ***
Capitolo 12: *** Capitolo 11 ***
Capitolo 13: *** 12. Perfetto ***



Capitolo 1
*** Capitolo 1 ***


Ciaoooo, mi meraviglio di me stessa, è la seconda fanfiction che pubblico in poco più di due giorni!!

Comincio con il dire che non so quanto sarò veloce a pubblicare i capitoli in quanto ho appena cominciato anche un'altra long, ma cercherò di pubblicarne almeno uno a settimana, e comunque i primi sei capitoli sono già stati scritti.

E se siete fan della coppia Jemi (Joe Jonas & Demi Lovato), se volete andate a leggere la mia fanfiction pubblicata tra le fanficton dei Jonas Brothers, si chiama Please Be Mine.

Fatemi sapere cosa ne pensate di questa fanfiction e se pensate che dovrei continuarla.

 

 

JUST FRIENDS?

 

CAPITOLO 1

 

- Mitchie!! Sveglia!! Ultimo giorno di scuola!!!

Non appena sento mia madre chiamarmi dal piano di sotto salto fuori dal letto e dopo essermi fatta la doccia vado davanti all’armadio e prendo un paio di jeans bianchi stretti, una maglia nera a maniche corte, metto le scarpe da ginnastica e dopo aver preso la borsa ed aver dato un ultimo sguardo alla mia stanza scendo in cucina, dove c’è mia madre che mi sta facendo la colazione.

- Ehi mamma pronta la colazione??

- Si tesoro ecco qui – mi dice lei mettendomi una tazza piena di latte freddo e cereali – Allora contenta che oggi è l’ultimo giorno di scuola?

- Supercontenta direi, è fantastico, non aspettavo altro da un mese!! Inoltre, così potrò uscire quanto voglio con Shane e tutti i miei amici, andare in piscina, al cinema, al bowling!! Dio sono così felice!! – dissi sorridendo.

PI-PIIIIII

- Mamma io vado è arrivato Shane!! Ciao ti voglio bene!! – dissi prendendo un toast e uscendo di casa.

- Ciao Mitchie!! Ci vediamo dopo la scuola.

*

- Ehi Shane!! – dissi entrando in macchina del mio migliore amico e dopo averlo baciato sulla guancia gli misi il toast che avevo preso prima di andare via in bocca.

Lui non faceva mai in tempo a fare colazione a casa, faceva sempre tardi, diciamo solo che non è molto mattiniero, e così ogni volta prima di uscire di casa gli prendevo un toast e glielo portavo.

- Ehi… – disse lui prendendo in mano il toast sorridendomi – Come va??

- Benissimo!! Oggi è l’ultimo giorno di scuola!! Non sei felice??

- Si!!

- Anch’io!! È cosi fantastico che oggi finisca la scuola!! Non vedo l’ora!!

- Già!

- Umph… uffa Shane la finisci con i monosillabi?? Sai che lo odio!!

- Scusa!! – disse lui ridacchiando.

- Uff… oggi sei più insopportabile del solito!! Capisco che odi alzarti così presto ma cavolo…

- Scusa Mitch è che oggi non ho fatto in tempo neanche a prendere il caffè, e sai quanto sono irritabile se non prendo il mio caffè mattutino!! – ora si spiega tutto, non ha preso il caffè, si un caffè può influenzare l’umore di una persona così tanto, soprattutto se è mattina presto e se questa persona è Shane Gray.

- Come mai non hai fatto in tempo??

- Mi sono svegliato più tardi del solito!! Ho fatto appena in tempo a lavarmi e vestirmi e sono uscito per venire a prenderti!!

- Oh ecco perché i tuoi capelli sono più incasinati del solito!! – dissi guardando i suoi capelli corvini più mossi del solito.

- Oh ti prego sai che odio che si parli dei miei capelli!!

- Dai non ti preoccupare!! Farai impazzire tutte le ragazze a scuola!! Ti fanno più sexy i capelli così!! Sembrano fatti a posta!! – ho appena definito il mio migliore amico sexy?? Ebbene si io e Shane abbiamo sempre avuto questo tipo di rapporto, ci conosciamo da quando eravamo ancora dei neonati, e siamo cresciuti insieme, e siamo sempre stati così fisici, insomma ci abbracciamo spesso, e certe volte camminiamo per mano, ma è del tutto normale, chi non fa queste cose con il proprio migliore amico??

- Grazie Mitch!! Anche tu stai meglio oggi, sai che mi piaci di più quando ti fai riccia!! Anche se ancora devo capire come fate voi ragazze a passare da lisce a ricce e viceversa!!

- È inutile che te lo spieghi Shane non capirai mai come usare i prodotti per capelli!! – dissi sospirando, me lo aveva chiesto trecentomila volta in tutta la mia vita e ormai era un po’ che avevo rinunciato a farglielo capire.

Continuammo a discutere ancora per un po’ quando finalmente arrivammo a scuola e dopo che Shane parcheggiò prendemmo le borse e scendemmo dalla macchina.

- Andiamo – disse Shane mettendosi la sua borsa dell’Eastpak a tracolla.

- Certo!! – risposi mentre lui metteva un braccio intorno alle mie spalle, ve l’ho detto no, siamo sempre stati molto fisici.

- A proposito Mitchie c’è una cosa che devo dirti riguardo quest’estate!! – mi disse lui sorridendo.

- Si? Dimmi… - risposi mentre camminavamo insieme verso il mio armadietto e mentre passavamo per il corridoio abbracciati, molte ragazze mi guardavano male, invidiose volendo essere al mio posto, cioè tra le braccia di Shane, infatti nessuna di loro aveva mai avuto questa possibilità  visto che Shane non si era mai filato nessuna ragazza, anzi pur essendo un bel ragazzo non ha mai avuto una storia vera e propria, come del resto anche io, ma comunque a me non mi importava molto di tutti questi sguardi, d’altronde con il passare degli anni ci avevo fatto l’abitudine.

- Beh ecco hai presente Camp Rock??

- Oh si… - sospirai, Camp Rock è un campo diverso dagli altri, era una specie di scuola estiva sulla musica, ed io avevo tanto desiderato andarci quest’estate ma purtroppo il catering di mia madre sta guadagnando molto poco ultimamente e anche con i soldi che mio padre ci invia ogni mese ( i miei genitori sono divorziati da 8 anni) Camp Rock costa troppo per potercelo permettere.

- Beh ecco sai che il padrone del campo è mio zio no??

- Oh beh si!!

- Beh ecco sai in settimana è venuto qui a trovare la mia famiglia e abbiamo parlato e mi ha offerto di andare a Camp Rock dopo avermi sentito suonare la chitarra e visto che anche te desideravi molto andarci ho chiesto se potevi venire anche tu, e così visto che ti conosce e ti ha sentito cantare una volta a casa mia ha detto di si!!

- Cosa?? – chiesi sorridendo improvvisamente imbambolata pensando che forse il mio sogno si stava per avverare che io finalmente sarei andata a Camp Rock.

- Mitchie noi partiremo per Camp Rock domani!!! – disse lui eccitato.

- Oh mio Dio!!! – dissi, o meglio urlai saltandogli addosso abbracciandolo davanti al mio armadietto – non posso crederci andrò a Camp Rock!! E con il mio migliore amico!!! Dio grazie Shane!! Sai che ti voglio bene vero?

- Certo che lo so chi non vuole bene a Shane Gray!!

- Dio sei così stupido a volte!! – dissi staccandomi al tempo che i nostri amici si avvicinavano.

- Ehi ciao Smitchie!! – disse Ryan, uno degli amici di Shane mentre si avvicinava, Smitchie era il ridicolo nomignolo che ci avevano affibbiato tutti quelli che dicevano che sembravamo una coppia, o meglio tutti tranne quelli che mi odiavano.

 Ehi Mitchie oggi sei più carina del solito – disse Alex, un altro amico di Shane mentre quest’ultimo aumentava la stretta intorno alla mia vita, infatti ora lui era appoggiato agli armadietti e mi abbracciava da dietro con le sue braccia intorno alla mia vita.

Riguardo alla stretta, vi starete chiedendo perché è aumentata giusto?

Beh, Shane è sempre stato molto protettivo nei miei confronti, soprattutto quando si trattava di ragazzi. Insomma lui sapeva che ero una bella ragazza, anche lui me lo aveva detto, gli dava solo fastidio quando lo dicevano altri ragazzi, soprattutto perché quando ero piccola mi avevano sempre preso in giro per la mia bellezza e lui si era sempre fatto avanti per proteggermi e avendo paura che da un giorno all’altro ricominciassero aveva sempre avuto quest’istinto di protezione.

- Alex non provarci con la mia migliore amica!!

- Si inoltre Alex sai che nella mia vita ci sarà sempre e solo spazio per un uomo e lui è proprio accanto a me vero Shay?? – dissi io giocando.

- Già!! – mi rispose lui sorridendo dandomi un bacio sulla guancia da dietro di me.

- E poi dite che non state insieme – replicò Sarah, la mia migliore amica.

- Infatti non stiamo insieme!! – rispondemmo all’unisono io e Shane – Dai Shay andiamo che sennò facciamo tardi a lezione…

- Uff…ma Mitch mancano ancora cinque minuti all’inizio delle lezioni!! – replicò lui.

- Ok va bene se non vuoi prendere il caff…

- NO!! – urlò lui facendomi ridere, e visto che io non mi muovevo spostò le sue braccia dalla mia vita e prendendomi per mano mi trascinò verso la caffetteria – Noi andiamo ragazzi!! Ci vediamo a pranzo!! – urlò di nuovo trascinandomi verso la caffetteria.

- Ciao Smitchie!! – dissero loro ridendo.

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Capitolo 2 ***


CAPITOLO 2

La fine dell’ultima ora scolastica dell’anno era appena suonata e ora tutti gli studenti si stavano salutando fuori pronti per una nuova avventura estiva e io e Shane eravamo appena montati in macchina dopo aver salutato i nostri amici, ed ora stavamo andando a casa mia per preparare la valigia e dopo sarei andata a dormire a casa di Shane visto che lo zio era ancora qui e sarebbe partito per Camp Rock il giorno dopo ci aveva offerto un passaggio invece di andare da soli.

*

- Mamma sono a casa!!

- Ehi Mitchie, Shane!! Com’è andato l’ultimo giorno di scuola??

- Stupendo!! Mamma, mamma vado a Camp Rock!!

- Oh tesoro sono contenta per te!! Finalmente te l’ha detto Shane!!

- Cosa?? – mi girai verso Shane staccandomi dall’abbraccio di mia madre – Lei lo sapeva e io no?

- Beh ecco volevo farti una sorpresa e poi scusa è ovvio che Connie lo sapeva non è che potevo fare tutto da solo con zio Brown senza che tua madre sapesse niente!!

- Mamma e tu non mi hai detto niente??

- Scusami tesoro ma come ha detto Shane doveva essere una sorpresa!!

- Ma mamma tu dovevi dirmelo almeno così potevo prepararmi la roba da portare, e i vestiti oddio che vestiti devo portarmi mamma, io… - ok ora mi stavo agitando, e quando mi agitavo c’era una sola persona capace di calmarmi, Shane.

- Mitch calmati, su respira, piano, prima un respiro poi un altro con calma – mi disse Shane con calma mentre io facevo ciò che mi diceva fin quando mi calmai, poi lui continuò a parlare – ecco brava, ora rimani così calma mentre saliamo su così cominci a preparare le cose da portare via!!

- Ok – dissi prendendo un respiro profondo – andiamo – e così salimmo in camera mia, e mentre io mi preparavo i vestiti da portare chiedendo consigli a Shane lui mi preparava le cose necessarie per la musica o il trucco, insomma gli accessori.

*

è quasi un ora che stiamo preparando la valigia, e mentre Shane ha finito di mettermi via tutti gli accessori che gli avevo detto di prendere ed ora è sdraiato sul mio letto, io ho finito di mettere via gli intimi, i pigiami e i jeans, ed ho appena iniziato a mettere via le maglie.

- Shane che dici questa la porto? – dissi prendendo una t-shirt nera.

- Uhm?? Ah si certo perché no… - disse Shane senza nemmeno guardare la maglia.

- Shane!! Non l’hai nemmeno guardata!!

- Eh?? Oh scusa Mitchie ma queste sono cose da ragazze!! E poi stiamo solo andando a Camp Rock non a fare una sfilata di moda!! Quello che ti porterai andrà benissimo, qualunque cosa sta bene su di te però ora sbrigati o mi addormento qui!!

- Beh se tu mi ascoltassi magari non ti annoieresti così tanto!! – replicai.

- Ok scusami giuro che d’ora in poi ti ascolto – disse mettendosi seduto.

- Sii!! – dissi sorridendo – ok allora seriamente questa?? – dissi alzando la maglia di prima.

- Mmh…si perché no…

- Ok quest’altra – e così continuò per varie maglie finché non vidi un top bianco di seta che va legato dietro al collo e che arriva all’incirca poco sotto l’ombelico e che lascia scoperta la maggior parte della schiena, io ero innamorata di quel top, ma non avevo mai avuto l’occasione di metterlo visto che l’estate è iniziata da poco ed era ancora presto per quel tipo di maglie.

- No Mitchie questo non lo porti!! – cavolo proprio ora Shane doveva decidere di prestarmi attenzione??

- Ma Shane!! Questa maglia è stupenda la DEVO portare!!

- Cosa?? No Mitchie non puoi portarla, cioè non copre niente!! Dovrai passare sul mio cadavere per portarla!!

- Ma Shane è bellissima…

- Si hai ragione è bellissima… - si fermò e per un attimo pensai che forse l’avevo convinto - Su qualunque ragazza tranne la mia migliore amica!!

- Ma… -  faccio gli occhi da cucciolo ai quali so che non sa resistere – ti prego Shay!! Ti prego!! – lo guardo negli occhi abbracciandolo alla vita e so che sta per cedere, glielo riesco a leggere negli occhi – Ti prego!!

- Uff…ok – dice restituendomi la maglia, Siii – ma quando la metterai dovrai starmi attaccata, altrimenti poi i ragazzi cominciano a guardarti e non devono ok?? Perché poi potrebbero approfittarsi di te e non voglio neanche immaginarmi cosa potrebbero farti capito?? Non mi perdonerei mai se ti succedesse qualcosa!!

- Ohh!! – ho già detto che oltre ad essere molto protettivo nei miei confronti Shane è anche molto dolce?? Beh ora l’ho fatto – Sei così dolce Shane!! – dico abbracciandolo forte – non preoccuparti, giuro che quando me la metterò ti starò appiccicata come un koala!! – dico ridendo.

- Ok vedo che ci siamo capiti – replica anche lui ridendo – ora però ti prego dimmi che questa era l’ultima maglia che dovevi prendere… - dice guardandomi con uno sguardo che dice ‘Dì di si ti prego’

- Sei fortunato, era l’ultima che centra in valigia!! – dico staccandomi dall’abbraccio sorridendo, poi dopo aver messo la maglia in valigia ed averla chiusa, scendo di sotto a salutare mia madre mentre Shane mette la valigia in macchina.

*

- Oh mamma mi mancherai!! – dico abbracciandola stretta.

- Anche tu mi mancherai tesoro! Dio non posso crederci la mia bambina andrà finalmente a Camp Rock!! – si stacca leggermente dall’abbraccio e mi prende il viso tra le mani – come sei cresciuta tesoro!! – mi abbraccia di nuovo - mi mancherai tantissimo!! – ci stacchiamo leggermente quando Shane entra e sia io che mia madre allunghiamo un braccio verso di lui per farlo entrare nell’abbraccio, cosa che Shane fa subito senza pensarci.

- Dio ed ora come farò quest’estate senza di voi ragazzi!! Chi si mangerà tutti i miei biscotti al cioccolato in mezz’ora!!

- Oh come mi mancheranno!! Aho Mitch… - ok ragazzi ve lo devo dire se lo è meritato lo scappellotto in testa.

- Ragazzi mi mancherete!! Immagino che io e Denise dovremo sostenerci a vicenda – Denise è la madre di Shane, nonché migliore amica di mia madre, si è per questo che io e Shane ci conosciamo da quando eravamo di neonati.

- Anche tu ci mancherai Connie!! – dice Shane mentre ci stacchiamo definitivamente.

- Ok dai ora andate che sennò fate tardi per la cena sono già le 6.30!!

- Ok ciao Mamma/Connie!! Ti vogliamo bene!! – diciamo io e Shane dandole un ultimo abbraccio prima di uscire dalla porta di casa.

*

- Mitchie!! Shane!! Sveglia dovete partire!!

Non appena sento Denise chiamarci dal piano inferiore salto giù dal letto ottenendo un grugnito da parte di Shane accanto a me, e vado in bagno a lavarmi, poi appena fatta la doccia mi vesto e metto la maglietta presa in prestito da Shane per dormire a lavare e dopo essermi vestita torno in camera trovando Shane ancora a dormire.

- Shayy!!!! – grido cominciando a saltare sul letto super eccitata riuscendo a svegliarlo definitivamente, cascando però sopra di lui in quanto quest’ultimo mi ha preso le ginocchia facendomi cascare – Ma Shayy!! Come puoi fare questo alla tua BFF!! – dico facendo il broncio.

- Oh beh sai te lo farei rivedere ma devo andare a vestirmi perché dobbiamo andare a Camp Rock quindi!! – dice lui scappando in bagno a lavarsi per uscire 15 minuti dopo vestito – Andiamo giù a fare colazione??

- Sii!! – dico tutta emozionata.

- Sai credo di non averti mai visto così euforica alle 7 di mattina!! – dice lui ridendo.

- Ehi carino guarda che sei te il più dormiglione dei due!! – dico mentre ci sediamo al tavolo in cucina mentre Denise ci dà la colazione – Giorno Denise!!

- Buon giorno tesoro!!

- Ehi mà… - dice Shane.

- Giorno anche a te Shane!! – dice Denise ironica, mentre io rido, dopodiché cominciamo a mangiare e visto che lo zio di Shane ancora non è arrivato dopo aver portato giù le nostre valigie e chitarre e averle messe davanti alla porta di casa andiamo in salotto a vedere la TV, ma ben pochi minuti dopo Shane si sdraia sul divano e mette la sua testa nel mio grembo chiudendo gli occhi.

- Shay non dormire che tra poco arriva tuo zio!!

- Ma io non dormo Mitch, riposo…

- Ti ho mai detto che di prima mattina sei insopportabile??

- Si devi averlo accennato un paio di volte… - dice lui ridendo.

- Bene sai volevo esserne sicura…

DING-DONG

- Ehi Brown – dice Denise aprendo la porta – vieni entra sono di là in salotto i ragazzi – continua venendo in salotto dove rimane sorpresa non vedendo Shane perché ovviamente è sdraiato sul divano.

- Mitchie tesoro dov’è Shane?? Non dirmi che è tornato in camera a dormire??

- No non preoccuparti Denise non si è sprecato a salire in camera si è addormentato qui sul divano!

- Ehi io non dormo te l’ho già detto, riposo!! – dice lui aprendo gli occhi e sedendosi sul divano – Ehi zio!!

- Shane alzati e porta le cose in macchina che dobbiamo partire!! – dice lo zio di Shane venendo verso di me sorridendomi mentre Shane si alza e va a portare le valigie in macchina – Mitchie sei tu? Sei cresciuta molto dall’ultima volta che ti ho visto tesoro!! – mi dice Brown abbracciandomi.

- Beh te sei sempre uguale zio!! – dico io, si lo so lo ho chiamato zio, ma d’altronde lo conosco da anni, molto spesso quando veniva a visitare la famiglia di Shane io ero qui con Shane e quindi lo conosco molto bene, e poi mi aveva detto lui di chiamarlo zio.

- Si sono io, la sola e unica migliore amica di quell’idiota di tuo nipote - dico scherzando.

- Mitch guarda che ti sento!! – replica Shane dalla porta prendendo questa volta le chitarre – Fatto! – dice pochi secondi dopo rientrando.

- Dai ragazzi salutate Denise che è ora di andare!! Ciao Sorellona!! Ti voglio bene!! Ci vediamo alla Final Jam!!

- Ciao Brown!! – dice Denise abbracciando il fratello per poi venire verso di noi mentre Brown inizia ad andare in macchina.

- Oh ragazzi mi mancherete così tanto!! – ci dice Denise avvolgendoci in un abbraccio.

- Oh anche tu ci mancherai Denise!! – dico abbracciando sia lei che Shane a mia volta.

- Già mamma anche tu ci mancherai…però dai non piangere… - dice Shane asciugandogli le lacrime.

- Scusami tesoro è che crescete così in fretta voi ragazzi, mi sembra ieri quando tu e Mitchie avevate un anno e facevate a gattoni per tutta la casa ed ora avete già 17 anni – dice ancora Denise asciugandosi le ultime lacrime – Mi raccomando ragazzi state attenti che lì non conoscete nessuno e può succedere qualunque cosa ok??

- Si mamma non preoccuparti!!

- Shane mi raccomando prenditi cura di Mitchie!! E tu Mitchie mi raccomando controlla che questo scapestrato di mio figlio non faccia stupidaggini!!

 - Si Mamma!!

 - Certo Denise – dico sorridendo dandole un ultimo abbraccio insieme a Shane e dopo usciamo ed entriamo nella macchina di Brown salutando Denise dal finestrino.

Prossima fermata: ‘Destinazione Camp Rock’

 

 

***

 

 

 

Ciaooo! Vi ringrazio tantissimo, non credevo la mia fanficition riscuotesse così tanto successo, veramente vi adoro!!

 

Inoltre mi scuso per questo capitolo così noioso, ma è un capitolo di transizione, e prometto che il prossimo sarà migliore.. ora passo ai ringraziamenti.

 

Prima di tutto Ringrazio coloro che hanno aggiunto la mia fanfiction tra i preferiti, ora alle recensioni.

 

 

Giulietta24: Ciaoo grazie veramente!! Anche io adoro le tue fanfiction e non vedo l’ora che aggiorni ‘Tutta la mia Anima’ E non preoccuparti ti posso assicurare che ad un certo punto Mitchie e Shane cominceranno a sviluppare dei sentimenti del tutto diveri da quelli trra due migliori amici, ma ora ti sto anticipando troppo!! Baci.

 

jonas4ever: Ciao grazie anche a te, sono contenta che ti piacciano entrambe le mie fanfiction!! Come vedi ho finalmente aggiornato, e spero che il capitolo ti piaccia, anche se sinceramente, questo è il capitolo che mi piace di meno di tutti quelli che ho scritto di questa fanfiction!! Ora ti saluto, Baci.

 

Mary_Tigro: Ciauu! Ti devo rigraziare tantissimo, se non fosse stato per tutto il tuo supporto non avrei mai ricevuto tutte questi bei commenti!! Grazie tantissimo, anche se sono un po’ triste perché Please Be Mine sembra che non piaccia molto visto che solo tu hai recensito. :(  Ora ti lascio. Baci.

 

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Capitolo 3 ***


CAPITOLO 3

Finalmente dopo due ore di guida siamo arrivati.

Non posso crederci, ero finalmente arrivata a Camp Rock, qui è stupendo, gli alberi, i palchi, il canto degli uccelli, tutto qui fa pensare alla musica.

- Ok ragazzi gli altri arriveranno oggi nel tardo pomeriggio che ne dite di cominciare a sistemarvi nella vostra cabina?? Prendete le valige che vi accompagno!! – ci dice Brown mentre ognuno prende le proprie cose e lo seguiamo.

- Ecco qui siamo arrivati!! – ci dice girando l’angolo dove si vede una veranda con delle sedie e un tavolo e subito dopo c’è una cabina enorme.

- Prego andate e sistematevi, ci sono due letti due armadi e un bagno è una delle cabine più grandi che ovviamente potrete avere perché siete di famiglia!! Io vado a sistemare la mia roba nella mia cabina ragazzi, ci vediamo più tardi, alle 5 dovrebbero arrivare tutti gli altri campeggiatori e si ritroveranno al palco 1 ma voi non siete obbligati a venire visto che avete già una cabina, quindi ci vediamo a cena ok?

- Si certo!! Ciao zio!! – Salutammo io e Shane.

- Ciao ragazzi a dopo!! – dice Brown andando via.

*

Ok sono quasi le sette e so che sembra strano ma ci credete che abbiamo appena finito di sistemare tutto nella cabina?? Si siamo lenti lo so ed ora stiamo uscendo dalla cabina per andare nella sala mensa per mangiare.

- Dai Shane sbrigati ho fame!! – dissi tirando Shane per la mano mentre entravamo nella sala mensa, ma essendo la grande idiota che sono, quando entrai, non guardando avanti, feci andare la porta addosso a qualcuno.

- Oddio mi dispiace tanto!!

- Ovviamente – replica con fare arrogante una biondina di circa la mia età guardandomi male per poi andare via.

- Che maleducata!! – esclamò Shane.

- Già!

- Dai andiamo… - disse Shane spingendomi questa volta lui verso il tavolo in fondo alla sala per prendere da mangiare, così prese un vassoio e ci mise dentro due porzioni di patatine fritte, una di verdura, poi della carne e da bere e poi si gira per chiedermi se volevo qualcos’altro.

- No, no va bene così! – dissi sorridendo vedendo quanto mi conosce bene avendo preso le verdure pur non piacendo a lui ma a me.

- Ok beh allora dove andiamo a sederci? I tavoli sono tutti occupati…

- Mmm… trovato!! - dissi andando verso un tavolo con due ragazzi e una ragazza seduti che ridevano.

- Ehm…scusate? – dissi io imbarazzata quando si girarono – Ciao io sono Mitchie e lui è Shane possiamo sederci qui?

- Si certo… - disse la ragazza sorridendo – io sono Caitlyn e loro sono Nate e Jason – disse indicandoli – piacere!

- Piacere – replicammo io e Shane sedendoci uno accanto all’altra e poi cominciammo a parlare con gli altri, sembravano molto simpatici e legammo subito.

- Così voi due state insieme giusto?

- Oh no! Siamo solo amici!

- Oh scusate ma sembravate una coppia sai sembrate piuttosto intimi!

- Beh vorrei vedere, ci conosciamo da quando siamo nati!

- Oh ecco ma…

- Ehi ragazzi… - disse Brown venendo verso il nostro tavolo.

- Ehi zio Brown – dicemmo io e Shane insieme.

- Oh vedo che avete conosciuto Caitlyn e i ragazzi…

- Si…

- Beh ci vediamo dopo ragazzi ora devo andare a controllare che in cucina sia tutto a posto…

- Ok ciao zio!!

- Ciao Brown!! – dissero Nate, Cait e Jason.

- Ciao ragazzi!!

- Ma Brown è vostro zio?? – chiese Nate.

- Oh beh in realtà è solo zio di Shane ma siccome anche io lo conosco da quando ero piccola lo ho sempre chiamato zio!!

- Oh!

*

Era passata qualche ora da quando eravamo entrati nella sala mensa e avevamo finito di mangiare da molto ormai ma eravamo restati lì a fare quattro chiacchiere con i ragazzi per conoscerci meglio, ma ora si stava facendo piuttosto tardi e stavo cominciando ad avere sonno così passai un braccio intorno alla vita di Shane e appoggiai la mia testa sulla sua spalla e chiusi gli occhi mentre Shane mi accarezzava i capelli con una mano.

Ogni tanto aprivo gli occhi e continuavo a parlare con loro ma ben presto Shane capì che ero stanca e allora inclinò la testa e mi sussurrò all’orecchio qualcosa.

- Ehi vuoi tornare in cabina?

- Si ti prego – dissi sempre con gli occhi chiusi.

- Ehi ragazzi – disse Shane questa volta ad alta voce - Noi andiamo in cabina che Mitchie ha sonno!!

- Si è meglio che andiamo anche noi domani dobbiamo alzarci presto e sono già le undici… - disse Caitlyn credo, a questo punto mi ero quasi addormentata quando dopo averli sentiti salutarsi mi sentii sollevare dalla panca da un paio di braccia e istintivamente portai le mie braccia intorno al collo della persona, alias Shane, solo lui portava questo profumo.

*

Shane P.O.V.

- Mitchie…Mitch devi mettere il pigiama!! – la scossi piano cercando di svegliarla ma ottenni solo un gemito al tempo che lei alzava le braccia.

- Ma Mitch…

- Oh andiamo Shane ho gli intimi sotto e non è niente che tu non abbia già visto, sarà come se mi vedessi d’estate in bikini… - borbottò lei tenendo ancora le braccia alzate.

- Ok – dissi sapendo che avesse ragione e così le tolsi la maglia poi i pantaloni e giusto quando stavo per metterle il pigiama la guardai e mi resi conto di quanto era bella Mitchie, cioè non che non l’avessi mai vista in intimo ma questa volta era diverso, non so perché ma mi sentivo come se fossi attratto da lei però questo non era possibile, non doveva essere possibile, insomma lei era la mia migliore amica e io il suo e di solito i migliori amici non pensano queste cose della propria migliore amica giusto??

- Shay… - mormorò lei rabbrividendo.

- Oddio scusami Mitch mi sono distratto!! – dissi per poi mettergli il pigiama e giusto quando stavo per andare verso il mio letto, si sentì un tuono e lei aprì gli occhi improvvisamente e mi fermò per un braccio.

- Dove vai??

- Ehm…a letto?

- Ti prego Shay rimani qui con me sai che ho paura dei temporali… - disse tremando per poi spingermi giù nel suo letto facendomi spazio.

- Ok – dissi mettendomi nel letto e coprendo entrambi con la coperta – Ma calmati Mitch non succederà niente!!

Però la tempesta peggiorò e trovarsi nel mezzo di una montagna non aiutava di certo,inoltre Mitchie aveva sempre avuto paura dei temporali perché suo padre anni fa era stato colpito da un fulmine e aveva rischiato di morire e da allora ha sempre avuto paura dei temporali e purtroppo il tremore passò molto velocemente al pianto.

- Mitchie ti prego calmati – dissi abbracciandola stretta ma il suo pianto non accennò a diminuire – Mitch ti prego calmati non sopporto vederti così…su piccola non ti succederà mai niente…io sarò sempre qui a proteggerti da tutto e da tutti ok? Dai su calmati Mitch ti prego! Su tesoro calmati io sarò sempre qui con te a proteggerti non c’è bisogno di piangere…

Dio mi uccideva dentro vederla così…così addolorata, così fragile che poteva essere spezzata con un solo dito, cavolo devo smetterla di pensare queste cose, che mi sta succedendo, lei è solo la mia migliore amica perché penso a quanto è intelligente, carina, simpatica, bella, stu…no Shane, devi farla finita così non va bene, lei è la tua migliore amica e tu devi pensare a lei come tale, anzi no io sto pensando a lei come tale, cioè è ovvio che io apprezzi tutte queste cose riguardo Mitchie, insomma lei è la mia migliore amica, no??

- Shay? – mormorò lei interrompendo i miei pensieri e cominciando a calmarsi insieme al temporale.

- Si tesoro dimmi sono qui… - dissi baciandola sulla fronte.

- Grazie – disse passandomi le braccia intorno al mio torso e appoggiando la testa sul mio petto – Ti voglio tanto bene Shane non so cosa farei senza di te sei il mio unico vero amico, sei sempre qui quando ho bisogno di te e ti ringrazio per questo….ti voglio veramente tanto bene!!

- Anch’io Mitch…anch’io ti voglio bene! Tantissimo… - dissi passando le mie braccia intorno alla sua vita e dopodiché cademmo tutti e due in un sonno profondo.

 

*

 

Ciauu!!! Dio, vi ringrazio tantissimo per tutte le recensioni che ho ricevuto nell’ultimo capitolo!! Ringrazio tantissimo anche le persone che hanno aggiunto questa fanfiction tra i preferiti!!

 

Ora passo ai ringraziamenti, e mi scuso tantissimo per avervi fatto aspettare un intera settimana per questo capitolo.

 

 

Mary_Tigro: Ciauu!! Come sepre sei la prima recensire!! Grazie di tutto il tuo appoggio, ed ora sono molto meno preoccupata visto che nell’ultimo capitolo di ‘Please Be Mine’ ho ricevuto 4 recensioni!!! Grazie ancora, kiss Manu.

 

jonas4ever: Ciauuu!! Grazie per i complimenti, e beh, si, gli altri, almeno secondo me sono più belli dell’ultimo capitolo!! Kiss, al prossimo capitolo, Manu.

 

Special Simyy: Heyy!! Ciaoo, ti ringrazio per aver letto e recensito la mia storia!! E BEH, SI Shane è molto iperprotettivo nei confron ti di Mitchie, e più la storia andrà avanti èiù la sua ‘protettività’ crescerà! Spero che anche questo capitolo ti sia piaciuto! Kiss, Manu.

 

mama94: Ciao Mara!! Sono contenta che la mia storia ti sia piaciuta, e come vedi anche se con un po’ di ritardo, ho aggiornato! Ti ringrazio davvero tanto per i complimenti, se solo anche la mia prof di italiano la pensasse così! :-) Spero che anche questo capitolo ti sia piaciuto e che continuerai a leggere la mia storia, kiss, Manu.

 

demi the best: Ciaoo sono contenta che ti piaccia la mia fanfiction, sperò che continueraiu a leggerla, e mi raccomando posta presto il nuovo capitolo!! Non vedo l’ora di leggerlo!! Al prossimo capitolo, kiss Manu.

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Capitolo 4 ***


CAPITOLO 4            

- Dai Shay sbrigati altrimenti faremo tardi…

- Ok ok calmati Mitch siamo arrivati vedi?? – dissi mentre entravamo attraverso la porta della sala canto, giusto due minuti prima di Brown, e dopo aver fatto un cenno con la mano a Caitlyn e i ragazzi ci sedemmo negli unici due posti liberi vicino alla biondina di ieri.

- Ehi ragazzi! – disse Brown – Allora chi vuole cominciare a cantare?? – tutti alzarono la mano tranne me e Mitchie – Wow!! Calmatevi allora vediamo…voi due… - disse indicando me e Mitchie  – Su forza è molto tempo che non vi sento cantare!! E inoltre siete gli unici novellini di questa classe!

- Ehm noi?? – disse Mitchie imbarazzata.

- Se lei non vuole venire canto io con lui… - disse la biondina guardandomi maliziosamente, Dio già la odio.

- No Tess ho scelto Mitchie e Shane e loro due verranno… - disse Brown al tempo che io mi alzavo tendendo la mano a Mitchie e dopo che lei la prese la alzai con un leggera spinta e non essendomi spostato mi venne addosso e le sussurrai nell’orecchio…

- Dai su calmati non essere nervosa andrà tutto bene!! – dissi poi staccandomi andammo mano per mano verso mio zio.

- Allora fatemi un duetto…canzone a vostra scelta…

- Ehm ok – dissi poi guardai Mitchie sorridendo e iniziai a cantare una canzone che avevamo scritto insieme tempo fa, e subito dopo, quando era il suo turno lei seguì con la sua parte da cantare.

Try to call again and get in your mailbox.
Like a letter left unread.
Apologies are often open ended,
but this one’s better left unsaid.

One in the same, never to change.
Our love was beautiful.
We got it all, destined to fall.
Our love was tragical.
Wanted to call, no need to fight.
You know I wouldn’t lie.
But tonight, we’ll leave it on the line.
We’ll leave it on the line.
(Yeah, oh yeah)
We’ll leave it on the line tonight

Brown applaudì e le bocche di tutti erano aperte come se fossero sorpresi, immagino che non tutti al loro primo anno a Camp Rock erano capaci già a cantare.

Brown si avvicinò e ci mise un braccio sulle spalle e si complimentò.

- Ragazzi siete stati veramente bravi… - disse sorridendoci – era un originale?

- Oh beh ecco si l’abbiamo scritta noi ma… - dicemmo io e Mitchie insieme.

- Niente ma ragazzi è buona! È veramente buona…

- Grazie – replicammo poi tornandoci a sedere contenti che sia andata bene.

*

- Ragazzi la vostra canzone era veramente bella!! – disse Jason non appena uscimmo dalla sala – chi l’ha scritta?

- Oh beh l’abbiamo scritta noi ma… - disse Mitchie, venendo poi interrotta da Nate.

- Veramente?? Ehi siete grandi era fantastica la canzone!!

- Veramente?? – ora quelli sorpresi eravamo noi.

- Certo mai sentito niente di meglio ragazzi!!

- Oh beh grazie!!

- Ok Mitch che abbiamo ora?? – chiesi abbracciandola.

- Ehm…un ora libera…voi??

- Anche!!

- Ma siete sicuri che non state insieme?? –disse Nate.

- Uff…cavolo si non stiamo insieme perché dovremmo mentire, siamo solo amici!! – replicò Mitchie.

- No scusate è che vi tenete per mano, siete sempre abbracciati, cioè io con il mia migliore amica non faccio queste cose tutto qui…

- Beh in realtà noi abbiamo avuto sempre questo rapporto così…mmh come si può dire fisico?? Cioè ci siamo sempre abbracciati così tanto e camminare per mano, per noi è una cosa normale, è sempre stato così il nostro rapporto!! – dissi io.

- Scusate credo che ci dobbiamo solo fare l’abitudine, per noi è…

- Ehi Shane giusto?? – chiese la biondina di prima avvicinandosi, come si chiamava, Tish?

- Ehm dipende che vuoi??

- Oh beh perché non lasci stare questi perdenti e non vieni a fare un giro con me?? – mi chiese ammiccando, questa ragazza non sa cosa ha appena fatto, e la pagherà cara.

- Cosa? Scusa credo di non aver capito bene… - dissi innervosito, e credo che lo notò anche Mitchie perché mi strinse la mano, come per darmi supporto.

- Ho detto perché non lasci stare questi perdenti e non vieni a fare un giro con me?? – ripeté ancora sorridendo.

- Tu hai appena chiamato i miei amici perdenti?? – scandii bene le parole - Perché prima di giudicare le altre persone non ti guardi allo specchio…ehm com’è che ti chiami??

- Ma come ti permetti?? Tu hai appena dato della perdente a me?? Tess Tyler??

- Ehm si?? – dissi con fare ingenuo.

- Argh.. – disse per poi andarsene.

*

- Non posso crederci hai appena dato della perdente a Tess Tyler?? È incredibile è la diva di Camp Rock da anni, e nessuno ha mai avuto il coraggio di fare ciò che hai appena fatto.. – disse Jason.

- Beh era ora che qualcuno lo facesse allora ma chi si crede di essere per dirvi che siete perdenti??

- Ehm…non so forse la figlia di T.J. Tyler??

- La popstar??  T.J. Tyler la popstar?? – chiese Mitchie scioccata.

- Si quella T.J. Tyler… - rispose Caitlyn.

- Beh per me può essere anche la figlia del presidente degli Stati Uniti ma così ai miei amici non ce li tratta…

- Ehi amico tutto ti si può dire ma meno che non hai le palle…

- Oh ma questo era niente in confronto al resto??

- Al resto?

- Oh beh dovete sapere che Shane è sempre stato molto protettivo nei miei confronti e se qualcuno gli dice qualcosa su di me gli scatta la molla…

- Oh che dolce!! Su, su raccontami!! – disse Caitlyn prendendo Mitchie sottobraccio e cominciarono a camminare più avanti mentre le vedevo ridere, sono felice, era tanto che non la vedevo ridere così con un’amica.

*

Erano passate diverse ore dalla fine della lezione di Brown ed ora ero seduto nella sala pranzo con Nate e Jason parlando del più e del meno mentre Mitchie era sparita con Cait dalla fine delle lezioni.

- Ehi amico comunque sei stato grande prima la hai lasciata senza parole alla Tyler!!

- Beh meglio così la prossima volta ci pensa due volte prima di parlare!! Nessuno offende mai i miei amici e soprattutto nessuno offende mai Mitchie senza che io faccia niente!!

- Ehi ha proprio ragione Mitchie eh? Sei molto protettivo!?

- Cosa? Niente affatto… - dissi e loro mi guardarono male – Ok, ok forse si, sono un po’ protettivo nei suoi confronti – mi guardarono male di nuovo – Ok molto protettivo, ma che ci posso fare, è la mia migliore amica, e poi tutto è cominciato alle elementari, vedete, quando eravamo piccoli lei veniva sempre presa in giro da molti ragazzini e dovevo fare qualcosa, non potevo starmene a guardare così piano piano la protettività è salita sempre di più..

- Già capisco… - disse Nate.

- Ehi vi va di fare un gioco?? – disse Jason sorridendo.

- Si perché no… - dissi.

- Certo – rispose Nate.

- Beh ecco allora…

Così cominciammo a giocare per un po’, e credo che non ho mai riso così tanto in tutta la mia vita, questi ragazzi erano molto divertenti, Jason era un po’ strano eh, lo ammetto però sapevano come divertirsi e oramai era arrivata l’ora di cena e la sala mensa si era molto popolata.

- Shay!!!! – urlò Mitchie entrando nella sala e correndo verso di me con un sorriso a trentadue denti, poi appena arrivò a destinazione si mise seduta sulle mie ginocchia e mi diede un bacio sulla guancia – Mi sei mancato!!

- Anche tu Mitch!! – dissi abbracciandola stretta alla vita mentre lei si girava verso Nate e Jason in modo che la sua schiena era contro il mio petto e io avevo appoggiato la mia testa sulla sua spalla.

- Dio mio come siete esagerati non vi siete visti per un solo pomeriggio e vi siete mancati!! Peggio dei neosposini!! – disse Caitlyn guadagnandosi un bel sguardo di fuoco da me e Mitch.

- Ehi calmi calmi fidanzatini scherzavo!! – oramai ci avevamo rinunciato, era da quando che eravamo arrivati che ci chiamava così quindi magari se non dicevamo niente si sarebbe stancata di chiamarci così, giusto??

- A proposito Shane…sai Mitchie mi ha detto un paio di cosette…- disse Cait con un sorrisetto che preferirei non vedere sul suo volto.

- Mitch che cosa gli hai detto?? – chiesi intimorito.

- Oh ma no niente di che solo qualche episodio che è successo sai no le solite cose…- disse anche lei ridendo.

- Non lo voglio sapere vero?? – le chiesi.

- No fidati non vuoi!! – rispose lei ancora ridendo.

*

Avevamo finito da poco di mangiare e ci eravamo riuniti nella cabina di Jase e Nate e ora stavo giocando ai videogame con i ragazzi mentre le ragazze stavano spettegolando o cose così immagino visto che ogni tre minuti scoppiavano a ridere.

- No non ci posso credere!! – disse Mitch – eppure sembra così calmo!!

- Eh già invece sotto sotto.. – rispose Caitlyn tra le risate.

- Caitlyn non hai fatto quello che penso vero??

- Cosa io?? Ma come puoi dire una cosa del genere Nathaniel non lo sai che sono un angelo io?? – rispose Cait con la faccia d’angelo.

- Cait!!

- Beh che posso dire Nate dopo tutte le cose che mi ha detto lei dovevo ricambiare in qualche modo no?

- Ah!! Ehi Ehi Ehi!!! Cait me ne sono ricordata un altra sai una volta eravamo a scuola no e stavamo facendo storia degli USA e poi…

- Ok – dissi alzandomi da terra e andando verso Mitchie – la serata è finita tesoro tieni quella cavolo di bocca chiusa sennò imparerò a spifferare qualche cosina che non ti piacerà… - dissi prendendola per mano e spingendola fuori dalla cabina mentre salutavo gli altri.

- Ciao ragazzi!! A domani!!

- Uffi dai Shane!! Ciao ragazzi!!! Shane non tirare!!

E continuò così per tutto il tragitto poi quando arrivammo in camera mi misi il pigiama e entrai subito nel letto senza rivolgergli la parola, insomma chissà che cosa gli ha detto, e io che la considero anche la mia migliore amica, ok lo so forse sto esagerando ma che ci posso fare e se gli ha detto i miei peggiori segreti?? Oh no Mitchie non lo farà mai…giusto? E ti pareva ora ho anche dubbi sulla mia migliore amica.

- Shane… - eccola, era lei che mi chiamava dal suo letto.

- Shane ti prego non essere arrabbiato…

Ecco ora sento dei passi il che significa che si sta avvicinando a me, infatti si è appena alzata dal suo letto, e allora mi giro dall’altra parte.

- Shay – dice sdraiandosi accanto a me e abbracciandomi da dietro ma io non feci niente, rimasi indifferente.

- Shay ti prego guardami…

- Non ho detto niente a Cait, prima stavamo scherzando…gli ho solo parlato un po’ del nostro rapporto visto che era tanto curiosa e di alcuni casi in cui si è sviluppata la tua iperprotettività come quello del top dell’altro giorno…

- Shane ti prego girati!! – disse questa volta singhiozzando, Dio ora stava per piangere per colpa mia, cavolo, cavolo non né faccio mai una giusta con lei.

- Ok ho capito! – disse e proprio quando stava per tornare nel suo letto mi girai e la afferrai per la vita stringendola a me.

- Io non sono iperprotettivo… - ok lo so è stupido ma è la prima cosa che mi è venuta in mente da dire.

- Oh si che lo sei tesoro e anche parecchio!! - disse lei ridendo.

- Ok forse un po’ lo sono lo ammetto…ma solo perché ti voglio talmente tanto bene che ho sempre paura che ti succeda qualcosa…e poi beh dovresti essere contenta che sono così iperprotettivo, significa che ci tengo a te no testona!!

- Ohhh!! Sei così dolce a volte Shane che non sembra neanche che sia tu chi parla..

- Ehi!! – dissi offeso – io sono sempre dolce!!

- Si certo deve essere per questo che oggi hai detto a Tess che è una perdente… - disse lei sarcasticamente.

- Beh prima di tutto lo ho fatto solo perché aveva detto che voi, tu soprattutto eri una perdente, e nessuno dice alla mia migliore amica che è una perdente e poi lei è maleducata ma se preferivi che uscissi con lei pot…

- Cosa??? NO ASSOLUTAMENTE NO!! – gridò Mitchie interrompendomi mentre io ridacchiai.

- Scusa ma non ero io quello protettivo??

- Ma infatti io non sono protettiva…

- Allora?? Che cos’era questo scatto?? – chiesi ridendo – non sarai mica gelosa?? – lo so sono perfido.

- Che io gelosa?? Di te poi figuriamoci!!! Pff… Come se mi interessasse con chi esci!! Pff…

- Ehi calmati tesoro – poi continuai teatralmente – sai che non ci sarà mai nessuna che mi farà felice come te no?? Te lo ho detto sei e sarai per sempre l’unica donna della mia vita!! 

- Quanto sei scemo!! – disse lei ridendo leggermente – scusa per averti fatto arrabbiare Shane! – disse lottando contro il sonno.

- Scusami tu per aver esagerato…ti voglio bene Mitch!!

- Ti voglio bene anch’io Shay..

Poco dopo ci addormentammo entrambi, l’uno tra le braccia dell’altro.

***

 

Ciao a tutti!!! Mi scuso per il ritardo, ma come ho già detto, sono stata occupatissima!! Ora vado subito ai ringraziamenti che ho pochissimo tempo, ma avevo premesso che oggi avrei aggiornato, e volevo mantenere la mia promessa.

 

jose_guido96: Ciaoo!!! Sono contenta che la mia fanfiction ti piaccia! Spero che questo capitolo ti piacia tanto quanto l’altro e che recensirai di nuovo!! Kiss, Manu.

 

Mary_Tigro: Ciaoo!! Sono contenta che il capitolo ti piaccia, e beh, *zizi*, Shane piano piano comincerà a capire che ciò che prova per Mitchie va ben oltre la semplice amicizia!! E già dal prossimo capitolo ci saranno i primi segni!! Ohhh!! Anche io domenica scorsa ho visto per l’ennesima volta Camp Rock, e purtroppo ancora non riescono a farmene una ragione del fatto che Shane e Mitchie non si sono baciati, ma ora mi ricorsolo pensando che tra poco vedrò l’attesissimo bacio in Camp Rock 2!! Ora ti lascio. Kiss, Manu.

 

mama94: Ciao Maraa!! Scusa, scusa, scusa per non aver aggiornato presto!! Anche a me piace moltissimo pensare a Mitchie e Shane come due migliori amici prima di tutto!! Grazie di nuovo per i complimenti! Giuro che se continui così mi farai arrossire!! Sono contenta che lo scorso capitolo ti sia piaciuto!! Kiss, Manu.

 

demi the best: Ciao!! Sono contenta che il capitolo ti sia piaciuto, spero che questo ti piaccia tanto quanto l’altro! Ovvio che anche la tua fanfiction è volata immediatamente tra i preferiti non appena l’ho letta!! Spero che aggiornerai presto! Un bacio, Manu.

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Capitolo 5 ***


CAPITOLO 5

 

Mitchie P.O.V

 

Era passata una settimana da quando eravamo arrivati a Camp Rock e da quando io e Shane avevamo litigato ed ora era tornato tutto apposto ogni tanto quella…quella Bionda tornava a rompere le scatole ma Shane la scaricava sempre per fortuna, e anche se non l’avrei mai ammesso a lui, si ero gelosa, ma allora mi chiedo perché?? Perché sono gelosa?? Insomma non è che loro stiano insieme e anche se fosse io non dovrei essere gelosa ugualmente, insomma lui era solo il mio migliore amico giusto?? O magari forse i nostri amici hanno ragione…forse Shane mi piace…naaa ma che dici Mitchie lui è solo il tuo migliore amico non farti venire in mente strane idee.

 

- Mitch… Dove sei?? – chiese Shane svegliandosi e non vedendomi accanto a lui. Sapete i primi giorni avevamo sempre dormito o nel mio letto o nel suo, ma poi per stare più comodi avevamo unito i letti della nostra cabina, inoltre non era niente di nuovo per noi visto che avevamo sempre dormito insieme,  quando lui veniva a dormire da me e viceversa quindi.

 

- Eccomi Shayy!! – urlai entrando in camera nostra con un vassoio che conteneva la colazione, che avevo portato in camera per Shane.

 

- Ehii… - poi vedendo il vassoio chiese – A cosa devo tale piacere??

 

- Beh non posso portare la colazione in camera al mio migliore amico?? Devo per forza volere qualcosa?? Shane mi ferisce che tu pensi questo di me… - dissi drammaticamente posando il vassoio sul comodino accanto al mio letto; in realtà questa mattina mi ero svegliata piuttosto presto così dopo essermi lavata e vestita decisi che per una volta tanto potevo essere gentile e portargli la colazione.

 

- Dai Mitch non arrabbiarti… - mi disse mettendosi seduto sul letto.

 

- Troppo tardi – dissi facendo il broncio.

 

- Scusami!! – disse poi sorridendo e dandomi un bacio sulla guancia e abbracciandomi portandomi giù con sé.

 

- Idiota! – dissi io sdraiata accanto a lui – la prossima volta che dici una cosa del genere ti ammazzo!!

 

- Oh mio dio che paura che fai Miss Torres, non vedi che sto tremando!! – disse prendendomi in giro.

 

- Ok visto che ti piace tanto fare il simpatico perché non vai a lavarti così puoi andare a fare colazione in sala mensa visto che questa sta per essere buttata?? – dissi facendo per prendere la colazione dal comodino.

 

- NOOO! Voglio dire, no scusami!! Ti pregooo!! Non lo faccio più…

 

- Bene vedo che ci siamo capiti Shay!!

 

- Si, si ora la colazione…su, su per favore… - disse mentre io scuotevo la testa mettendomi seduta e porgendogli la colazione dopo averla presa da sopra il comodino.

 

***

 

Shane P.O.V.

 

- Hey ragazzi! – dissi non appena entri nella sala mensa a cena.

 

- Hey Shane! – dissero Nate, Jason.

 

- Che fine avete fatto oggi pomeriggio?? Dovevamo vederci nella mia cabina alle 18.00 ma non siete venuti??

 

- Ohhh!! Scusaci Shane, è che mentre stavamo venendo da te un uccello bellissimo ci si è fermato davanti, e poi abbiamo cominciato ad inseguirlo per fargli una foto!! Eravamo così eccitati!

 

- Jason!! Tu eri eccitato, io no! E inoltre tu mi stavi trascinando!! Io non stavo seguendo quel maledetto uccello di mia volontà!

 

- Ehiii!!! Bada a come parli! Gli uccelli sono meravigliosi, non maledetti!!!

 

- Oook!! – dissi io. – Voi due non siete normali!

 

- NO! – disse Nate – Io sono normalissimo, è il signorino qui che ha qualche rotella fuori posto!

 

- Ok, ok però ora fatela finita di litigare! Mi state facendo venire il mal di testa!

 

- Hey ragazzi!! – disse Caitlyn arrivando.

 

- Hey Cait! – dicemmo noi.

 

- Mitchie? – chiesi io non vedendola con lei.

 

- Ti stavo per fare la stessa domanda! – disse lei.

 

- Ma come non è con te? Prima è uscita dalla cabina dicendo che veniva da te!

 

- Beh, infatti dovevamo vederci per provare un po’ di canzoni, ma non è venuta quindi credevo fosse rimasta con te!

 

- No, non era con me! – dissi io cominciando a preoccuparmi.

 

- Beh, sono sicuro che starà per arrivare! – disse Nate – Non c’è bisogno di preoccuparsi ragazzi, vedrete che arriverà a momenti.

 

- Si, sicuramente hai ragione! Starà sicuramente per arrivare! – dissi io sorridendo falsamente, anche se dentro di me sentivo che qualcosa non stava andando bene.

 

***

 

Mitchie P.O.V

 

Qualche ora prima…

 

- Hey Shane! Io vado da Caitlyn! Ci vediamo a cena! – salutai Shane e uscii dalla cabina.

 

- Ok Mitch! A dopo!!

 

Così mi incamminai verso la cabina di Caitlyn ma a metà strada mi scontrai con qualcuno cadendo a terra.

 

- Oh!! Mi dispiace! – dissi io alzandomi.

 

- Ovvio!! Guarda che cosa hai combinato stupida di una ragazza!! Ora dovrò cambiarmi di nuovo! – esclamò l’altra persona che riconobbi come Tess.

 

- Oh, sei tu! Improvvisamente non sono più così dispiaciuta!

 

- Ohh!!! Tu lurida…

 

- Cosa?? Lurida cosa Tess?? Non trovi neanche le parole per insultarmi!!

 

- Ahh!! Come ti permetti!!!! Tu sei…sei… sei insopportabile!!! – e cosi dicendo mi diede una spinta, e la cosa mi prese talmente alla sprovvista che caddi a terra sbattendo la testa.

 

L’ultima cosa che vidi fu il viso scioccato di Tess prima che tutto divenne nero.

 

*Più tardi*

 

Mi svegliai circa due ore dopo, ma era tutto buio a questo punto, e cercai di ritrovare la strada verso il campo, ma fu inutile, mi persi.

 

E pregai, pregai affinché Shane venisse a cercarmi, perché lui era la mia sola speranza.

 

***

 

Shane P.O.V.

 

Era passata circa un ora da quando avevamo finito di mangiare e Mitchie ancora non si era fatta vedere, ed io non ce la facevo più ad aspettare, inoltre aveva anche cominciato a diluviare fuori ed io ero molto preoccupato, e stavo per alzarmi ad andare a cercarla quando Brown salì sul palco della sala mensa.

 

- Hey ragazzi! Allora ho una comunicazione! Silenzio!! Fate silenzio! Bene!! Ragazzi c’è un temporale in arrivo e quindi ora dovrete andare dritti nelle vostre stanze!! Sono stato chiaro?? – tutti annuirono – Bene!!

 

- No zio!!

 

- Si Shane cosa c’è??

 

- Zio Mitchie è sparita!

 

- Come è sparita?? Shane che cosa stai dicendo??

 

- Zio oggi pomeriggio verso le sei Mitchie è uscita dalla nostra cabina dicendo che sarebbe andata da Caitlyn ma non ci è mai arrivata da Cait!

 

- Cosa?? Ed è sparita così all’improvviso??

 

- Si zio! Io sono molto preoccupato? E se fosse nei guai? E se fosse bloccata da qualche parte nella foresta o magari si è persa?? Zio io devo andare a cercarla!

 

- No Shane tu non ti muovi di qui!  È pericoloso c’è un temporale in arrivo tu resterai andrai nella tua stanza come tutti gli altri!

 

- Non mi importa zio!! Ora devo andare a cercarla! – e così cominciai a dirigermi verso la porta della sala mensa.

 

- NO! Shane, fermati!! Così non risolverai niente!!

 

- Non mi importa zio!! Lei è in pericolo là fuori chissà dove, ed io non resterò con le mani in mano ad aspettare che sia troppo tardi!

 

- No Shane aspetta! – disse Tess questa volta.

 

- Che cosa vuoi ora Tess?

 

- Io…io…è colpa mia…

 

- Cosa? Cosa è colpa tua?

 

- Mitchie! Lei…noi stavamo litigando e poi io lo spinta e lei deve aver sbattuto la testa o non so cosa e poi è svenuta!

 

- Che Cosa?? – le urlai contro – Come ti sei permessa?? Guarda ora non ho tempo ma se ti azzardi ad avvicinarti a lei solo un'altra volta giuro che te ne pentirai!!

 

E così dicendo uscii dalla sala mensa alla ricerca di Mitchie mentre tutti gli altri dentro mi urlavano di rientrare.

 

***

 

Ciaoo!!! Come state?? Oggi senza un apparente motivo sono molto contenta, quindi ho deciso di aggiornare ‘Just Friends?’!! Spero che questo capitolo vi sia piaciuto, anche se in questo Mitchie appare poi che niente, ma i prossimi capitoli, sono i miei preferiti!! Ora passo ai ringraziamenti!!

 

jose_guido96: Ciaooo!! Grazieee sono contenta che lo scorso capitolo ti sia piaciuto!! Spero che questo anche ti piaccia!! Kiss, Manu.

 

Spacial Simyy: Ciauu!! Mi dispiace di non averti rispostoo!! Ma a quale capitolo?? Io ho risposto alla tua recensione del secondo capitolo credo!! Comunque, se non l’ho fatto devo non averla notata!! Mi dispiace tanto!!! Riguardo la gelosia di Mitchie, behh…chi lo sa, forse è gelosa, o forse non lo è, e beh, ovvio che sa come farsi perdonare dal ‘suo’ Shane!! Che carini!!!! Li lovvo!!!! <3 Spero che anche questo capitolo ti sia piaciuto. Un bacio, Manu.

 

Mary_Tigro: Ciaooooo Gabry!!!! Ok, credo di aver sbagliato capitolo, perchè quello in cui ci saranno molti segni che faranno capire che si amano è il prossimo, ma anche in questo capitolo c’è qualche segno ma molto nascosto!! Siiii, non vedo l’ora di vedere il bacio tra S&M, giuro, anche in inglese va bene, ma devo vedere J&D baciarsi!! Li amo troppo!! Un bacio, Manu.

 

mama94: Ciao Mara!! Allora facciamo così tu chiami la Disney, e io ti lascerò fare la parte di Mitchie?? =) Sono contentissima che la mia storia ti piaccia così tanto, è una soddisfazione per me ogni volta leggere tutte le tue recensioni piene di complimenti, mi fa capire, che ciò che scrivo, così, un pò per divertimento, piace veramente alla gente!! Un bacio, Manu.

 

jonas4ever: Ciauu!! Beh non dovrei dirtelo, ma si, tra loro alla fine nascerà qualcosa in di più dell’amicizia, già ora, come ho detto a Gabry, ci sono dei segni che a noi fanno capire che provano qualcosa di più di semp0lice amicizia, ma loro ovviamente ne sono ancora all’oscuro, credono veramente in ciò che dicono, e chissà, magari fra un po’ se ne renderanno conto, ma a questa domanda, la risposta la so solo io!! =) Un bacio, Manu.

 

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Capitolo 6 ***


CAPITOLO 6

Mitchie P.O.V.

 

- Uhh..Ma cosa? – mi ero appena svegliata sentendo una goccia cadermi addosso, seguita subito da molte altre gocce.

 

- Oddio!! Ma che cosa.. Oh, Tess!? – esclamai ricordando ciò che era successo qualche ora prima.

 

Oh, ma questa volta quella vipera non l’avrebbe passata liscia, oh no, questa volta se la sarebbe vista con me, dovevo solo riuscire a trovare la strada per tornare verso il campo.

 

Mi guardai intorno, ed era tutto buio, e il fatto che stesse piovendo non mi aiutava di certo, inoltre mi ero tutta bagnata ed avevo un mal di testa assurdo per la botta che avevo preso prima quando ero caduta.

 

Non sapevo cosa fare.

 

Mi ero persa nella foresta, stava piovendo a dirotto e molto presto ci sarebbe sicuramente stato un temporale, il che peggiorava la situazione, ed ero sola.

 

Ero sola come un cane smarrito a cui manca il suo padrone, e in questo caso, a me mancava Shane.

 

Non mi ero mai trovata in difficoltà senza che ci fosse lui ad aiutarmi, questa era la prima volta che mi ritrovavo a dover affrontare un problema da sola.

 

Ma decisi di cominciare a camminare per cercare un riparo, se stava arrivando un temporale, era inutile starmene ferma senza far niente, dovevo trovare un posto dove ripararmi, anche perché temporale-fulmini-foresta non sono tre vocaboli che stanno bene affiancati l’uno all’atro.

 

Shane P.O.V.

 

Non appena uscii dalla sala mensa cominciai a girare per tutto il campo cercando Mitchie e quando non la trovai da nessuna parte arrivai alla conclusione che Mitchie doveva essere nella foresta.

 

Così cominciai a dirigermi verso la foresta e cominciai a gridare il suo nome.

 

- Mitchie! Mitchie! Riesci a sentirmi?? Mitchie!

 

Nel frattempo la pioggia si era intensificata e i lampi erano aumentati.

 

Brown aveva ragione, stava arrivando un temporale, ed anche uno abbastanza brutto a quanto pare, e io purtroppo ancora non ero riuscito a trovare Mitchie, cosa che mi preoccupava non poco.

 

Così, mentre la cercai, mi lasciai trasportare dalla parte di me pessimista e negativa.

 

E se non fossi riuscito a trovare Mitchie? Dopotutto era sera inoltrata, non si vedeva niente, e se Mitchie aveva sbattuto alla testa forte quando Tess l’aveva fatta cascare, c’era la possibilità che avesse perso del sangue, il che era pericoloso.

 

Non volevo pensare queste cose, ma oramai era più di mezz’ora che la stavo cercando e non ero riuscito a trovarla, stavo impazzendo.

 

Stavo letteralmente impazzendo.

 

Non sapevo se sarei riuscito a superarlo se non l’avessi trovata e lei sarebbe morta per colpa del temporale, o meglio ancora, di Tess che l’ha spinta.

 

Oh, quella stronza me la pagherà cara domani mattina.

 

Nessuno, nessuno ha mai osato far del male a Mitchie, e coloro che lo hanno fatto, non ne sono usciti indenni, e fidatevi, quanto è vero che Mitchie è la mia migliore amica, Tess la pagherà cara, questa volta, non la passerà liscia.

 

- Mitchie! – continuai a gridare distraendomi per un attimo da tutti questi pensieri pessimisti. – Mitchie!

 

- Mitchie, dove sei?? – sussurrai tra me e me accasciandomi a terra ai piedi di un albero, appoggiando la mia schiena contro di esso e portando le mie ginocchia al petto.

 

Ero distrutto, ero stanchissimo, oramai doveva essere passata un ora da quando avevo cominciato a cercarla, e stavo cominciando a perdere le speranze.

 

Avevo girato gran parte del campo, e con tutta questa pioggia e il buio non riuscivo più a vedere dove ero, ed ovviamente mi ero perso.

 

E nonostante fossi convinto di aver girato quasi tutta la foresta non ero riuscito a trovare Mitchie.

 

Non sapevo più cosa fare, oramai le possibilità che non la trovassi e che lei fosse ferita erano molto alte, e questo mi faceva impazzire.

 

Se Mitchie fosse rimasta ferita gravemente o non ce l’avesse fatta perché magari era stata colpita da un fulmine, non so cosa avrei fatto.

 

Lei era la mia migliore amica, lei era la ragazza che conoscevo da quando ero un neonato, lei era l’unica che mi aveva supportato su qualunque cosa decidessi, anche se lei credeva fosse sbagliata, lei mi supportava ugualmente.

 

Lei era tutto per me, lei era la mia vita, non so cosa ne sarebbe stato di me se lei non fosse stata accanto a me per tutto questo tempo, e solo il pensiero che d’ora in poi, avrei dovuto proseguire il mio cammino da solo, senza di lei, mi faceva impazzire.

 

Oramai stavo piangendo, avevo perso tutte le speranze, ma poi il mio sguardo cadde sul bracciale che avevo intorno al mio braccio.

 

Il braccialetto dell’amicizia.

 

Io e Mitchie ce lo eravamo scambiato a soli cinque anni, e da quel momento in poi eravamo diventati più inseparabili di prima.

 

Quando ce l’eravamo messo ci eravamo fatti un promessa, che non ci saremmo mai arresi, che qualunque cosa ci fosse successa, e qualunque ostacolo avremmo dovuto abbattere, l’avremo superato, insieme senza mai arrenderci.

 

Ed io ora mi stavo arrendendo.

 

No.

 

Glielo avevo promesso.

 

Per quanto avessi avuto solo cinque anni gli avevo promesso che non mi sarei mai arreso, non l’avevo fatto finora e di certo non avrei incominciato adesso ad arrendermi.

 

Già, perché non era detto che lei stesse male, e anche se lei era ferita l’avrebbe superato, perché Mitchie era una ragazza forte ed io non dovevo lasciarla sola proprio ora quando lei aveva più bisogno di me.

 

Così mi alzai lentamente e ricominciai a gridare io suo nome correndo per la foresta, nella speranza che sarei riuscito a trovarla, perché non avrei smesso di cercarla neanche per un solo secondo, sarei rimasto anche in piedi tutta la notte se necessario, ma non avrei smesso di cercarla finché l’avrei trovata.

 

Mitchie P.O.V

 

- Shane, Shane dove sei.. Ti prego vieni a cercarmi.  – sussurrai a me stessa.

 

Mi trovavo ancora in mezzo alla foresta in cerca di un riparo, ed ero stanchissima doveva essere passata circa un ora da quando avevo cominciato a vagare per la foresta in cerca di qualche posto per ripararmi, ma non avevo trovato niente, e per poco due fulmini mi avevano sfiorato.

 

A questo punto stavo morendo di paura.

 

Non sapevo più cosa fare, e anche se da una parte volevo che Shane mi fosse venuto a cercare, da un'altra volevo che lui fosse rimasto nella sala mensa o nella cabina al riparo, e non nel bel mezzo della foresta in pericolo.

 

Ma non potevo fare a meno che la mia parte egoista avesse il sopravvento, io avevo un gran bisogno di lui, ora più che mai, e anche se avessi trovato un riparo, avrei avuto paura ugualmente, io non sarei riuscita a superare tutta quest’avventura da sola anche se al coperto.

 

Io ero troppo nervosa, e troppo paurosa per riuscire a superare tutto questo da sola, inoltre la mia paura dei temporali non faceva altro che peggiorare la situazione.

 

Oramai stavo piangendo a dirotto e non mi rendevo neanche conto di ciò che stavo facendo o dove stavo andando, pensavo solo alla mia paura dei temporali, a quanto fossi agitata in quel momento e a Shane, a lui, e a quanto volessi che lui fosse proprio qui, accanto a me.

 

Poi tutto ad un tratto mi scontrai con qualcosa di duro, e in quel momento mi accorsi di essere andata a sbattere contro una cabina, così girai intorno alla cabina cercando l’entrata e non appena la trovai, entri e mi accasciai a terra piangendo violentemente.

 

Avevo paura da morire e avevo bisogno di Shane, volevo tanto essere con lui a tutti i costi in questo momento, avevo bisogno di vederlo davanti a me e di abbracciarlo, ma purtroppo nessuno avrebbe potuto soddisfare questo mio bisogno, almeno non fino al mattino dopo, perché per quanto fossi sicura che Shane sarebbe venuto a cercarmi, ero anche sicura che Brown non gli avrebbe mai permesso di inoltrarsi nella foresta con questo tempo, e l’unica soluzione era aspettare che si facesse giorno.

***

 

Ciaooooo!!!!! Mi dispiace da morire di non aver aggiornato prima, ma questa settimana sono stata occupatissima con la scuola, vi dico solo che ho avuto due compiti in classe e un interrogazione!! Io ODIO la scuola!!! :( Per fortuna che mi rimane solo un annoo!!!! Vi chiedo ancora scusa per non aver aggiornato prima, ma prometto, che cercherò di rimediare cercando di aggiornare il più presto possibile!! Ora passo alle recensioni!

 

valef1995: Ciao sono contenta che la storia ti piaccia, e mi fa piacere che tu mi dica le parti in cui la mia storia scarseggia un po’, come per i punti esclamativi e le virgole, grazie, veramente! :) Cercherò di migliorare in questi punti, e per riguarda la storia, beh, si è molto improbabile, però forse mi sono anche spiegata male, perché Shane credeva che Mitchie fosse con Caitlyn, e Caitlyn quando vide che Mitchie non arrivava, aveva dato per scontato che fosse rimasta con Shane invece di andare da lei, quindi si accorsero che Mitchie era scomparsa a cena quando Caitlyn arriva in sala mensa da sola…spero di averti chiarito un po’ le cose, e prometto che cercherò di migliorare!! ^^ Un bacio, Manu.

 

hope52: Ciaooooo!!! Sono veramente felice che la mia storia ti piaccia e che io stia riuscendo a creare questo tipo di suspence, infatti io volevo che Shane e Mitchie iniziassero a sviluppare dei  sentimenti l’uno verso l’altra in modo graduale, e non affrettando tutto, anche perché il tema principale in questa storia è il passaggio della loro relazione da amicizia a amore, e volevo cercare di descrivere cosa hanno provato in quel momento, e come erano confusi riguardo i loro sentimenti l’uno per l’altro, in quanto questa è un’esperienza nuova per loro, infatti loro credevano veramente nel loro rapporto di amicizia!! Spero che anche questo capitolo ti piaccia. Un bacio, Manu.

 

Mary_Tigro: Ciao tesoroo!! Scusami tanto, sono stata talmente tanto occupata che non ho avuto nemmeno il tempo di recensire il tuo nuovo capitolo, che tra l’altro è stupendo, lo adoro!!!! Sei molto dolce ad avermelo dedicato, e voglio che tu sappia che io ti supporterò in ogni fanfiction che farai, ti dirò, potrei anche riuscire a leggere una Nitchie o Nemi se la scriverai, ma non ti assicuro niente ;) Comunque si, Tess è una stronza, ma d’altronde in ogni storia ci deve essere il ‘cattivo’ di turno, in questa è lei, e in ‘Please Be Mine’ sono Alyson e Nick! E fidati, mi vergogno di me stessa per aver fatto fare la parte del cattivo anche a Nick :’(  e nell’ultimo capitolo che ho scritto, che se non sbaglio è il 9 o 10, succederà qualcosa di molto brutto!! Ora ti lascio che ti sto anticipando troppo! Un bacio, Manu. *TVB*

 

Spacial Simyy: Ciau!! Sono contenta che tutti i miei capitoli ti piacciano!! Mi sento soddisfatta ogni volta che leggo i vostri commenti e vedo tutti i complimenti che mi fate!! Mi dispiace tano di non aver aggiornato prima, ma spero che questo capitolo ti piaccia tanto quanto tutti gli altri!! Un bacio, Manu.

 

mama94: Ciao Maraa!!! Uhhh, allora facciamo così Joe lo lasciamo a Demi, ma tu potrai avere Shane cosa ne pensi, ti accontenti della ‘brutta’ (Brutta??? Lo so sono pazza!!) copia? Ohhhh, sei sempre così dolce, mi riempi sempre di complimenti!!! Mi dispiace di averti fatto aspettare un eternità per il nuovo capitolo, ma come vedi, sono finalmente riuscita ad aggiornare!! Prometto solennemente che cercherò di aggiornare il più presto possibile. Un bacio, Manu. *TVB*

 

jonas4ever: Scusamiiiii!!! Mi dispiace tanto di non aver aggiornato prima!! Spero che mi perdonerai!! :) Comunque sono d’accordo con te, povera Mitchie, e aldilà della finzione, non deve essere una bella esperienza rimanere bloccati nella foresta mentre c’è un temporale in corso *nono*. E stai tranquilla, non ti anticiperò niente, più che altro anche perché neanche io so come finirà questa fic. Non ho ancora idee. Un bacio, Manu.

 

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** Capitolo 7 ***


CAPITOLO 7

 

Shane P.O.V

 

- MITCHIE! Mitchie! Dove sei?

 

- Mitchie ti prego rispondimi! Mitchie!

 

Mi accasciai a terra, non sapevo più che fare, ero stanchissimo e il temporale stava peggiorando ed ero preoccupatissimo per lei.

 

Poi però, pensando a lei, mi rialzai subito e ricominciai a correre per la foresta urlando il suo nome.

 

- Mitchie! Mitchie! Dove sei? Riesci a sentirmi??

 

*

 

Mitchie P.O.V.

 

- Mitchie ti prego rispondimi! Mitchie!!

 

Sentii qualcuno urlare il mio nome, così mi alzai da terra, uscii dalla cabina e cominciai a correre verso la direzione da dove proveniva la voce quando essa ricominciò ad urlare.

 

- Mitchie! Mitchie! Dove sei? Riesci a sentirmi?

 

- Shane? – urlai io questa volta. – Shane sei tu?

 

- Mitchie?! Si Mitchie sono io!! Dimmi dove sei!

 

- Sono qui Shay!! Oddio! Oddio riesco a vederti Shay!!

 

- Mitchie io anche ti vedo!!

 

Poi cominciò a correre verso di me e io le andai incontro e gli saltai addosso abbracciandolo e piangendo allo stesso tempo.

 

- Shay!! Avevo tanta paura!! – dissi piangendo – Tess, lei…

 

- Si piccola so cosa è successo!! Ora però dobbiamo trovare un riparo il temporale sta peggiorando!

 

- Si hai ragione! Vieni con me…mi ero rifugiata in una cabina abbandonata qui vicino!

 

- Ok!

 

Così andammo nella cabina, e non appena entrammo lo abbracciai nuovamente, non potevo crederci, le mie preghiere erano state esaudite, Shane era qui con me, sano e salvo.

 

- Shane ma come mai sei qui?

 

- Sono venuto a cercarti Mitch!! Ero preoccupatissimo, e per fortuna stai bene, non so cosa ne sarebbe stato di me se ti fosse successo qualcosa!! Ti voglio così tanto bene Mitch!! – E detto questo mi abbracciò e cominciò a piangere appoggiando il viso sulla mia spalla.

 

Dire che ero sconvolta, è dire poco, erano anni che non vedevo Shane piangere, ed ero preoccupatissima, non lo vedevo piangere dalla quinta elementare, ed ora tutto insieme era scoppiato in lacrime.

 

Così lo abbracciai e lo lasciai sfogare piangendo insieme a lui.

 

- Ero così preoccupato Mitch, avevo tanta paura che ti fossi ferita o che ti fosse successo qualcosa di brutto!! Erano più di due ore che ti cercavo e mi ero quasi rassegnato!! Non puoi capire quanto sono felice che tu stia bene Mitchie!! Non so cosa avrei fatto se avessi scoperto che ti eri ferita o peggio!

 

- Ssh…Shane, tesoro, calmati, io sto bene, tu stai bene, stiamo tutti bene, però ora calmati, non c’è bisogno che tu pianga, mi fa male vederti così!! Dai Shane ora calmati e fammi un sorriso ok?

 

Pian piano lui si calmò e poi mi fece il sorriso più bello ed adorabile che avessi mai visto.

 

E in quel momento cominciai a capire che Shane per me era ed era sempre stato qualcosa di più di un semplice amico. Solo che ancora non sapevo cosa.

 

- Dai Mitch… - mi disse lui ancora sorridendo – Ora è meglio che ti riposi un po’…

 

- Ok!! – dissi io. – Grazie Shane, non so cosa ne sarebbe stato di me se tu non mi fossi venuto a cercare!

 

- Ti saresti ugualmente riparata qui sotto e saresti sopravvissuta!!

 

- Si, probabilmente si… - dissi – ma molto probabilmente, non sarei stata fra le braccia di nessuno che mi tranquillizzasse, e sarei rimasta tutta la notte sveglia nella vana speranza che tu entrassi qui dentro e mi venissi a salvare come un principe azzurro…

 

- Come un principe azzurro? – disse lui sorridendo maliziosamente e facendomi arrossire. – Wow!! La mia Mitchie pensa di me come ad un principe azzurro?? Ne sono onorato piccola!!

 

- Beh, te l’ho detto no? – dissi stando al gioco, non sapendo ovviamente che quello non era un gioco, ma la pura verità – Tu sei e sarai sempre l’unico uomo di tutta la mia vita Shane!!

 

- Ovvio!! – disse lui – chiunque provi a rubarmi il posto, se la dovrà vedere con me, tu sarai sempre e solo mia!!

 

- Sempre e per sempre?? – chiesi io speranzosa.

 

- Sempre e per sempre!! – disse lui incrociando i nostri mignoli in segno di promessa. – E spero tu vorrai essere l’unica donna della mia vita un giorno.. – sussurrò lui a se stesso suppongo, ma in quel momento non capii che ciò che stava dicendo, lo aveva detto perché lo pensava davvero, e non per gioco, ma ero ancora troppo stupida e cieca per capire certe cose.

 

- Buonanotte Shane! – dissi dandogli un bacio sulla guancia.

 

- Buonanotte Mitchie!! – disse lui sorridendomi – Ora dormi!!

 

- Ok!! – dissi io chiudendo gli occhi e sorridendo perdendomi nei miei pensieri.

 

Ora sapevo che io ero sana e salva, avrei solo dovuto aspettare che arrivasse il giorno per tornare al campo con Shane.

 

Ma già il fatto che lui fosse qui con me, mi bastava per essere felice, non mi ero mai immaginata che Shane contasse così tanto per me.

 

Si, certo, lui è il mio migliore amico, gli racconto tutto ciò che mi succede e gli voglio bene, ma non mi ero mai resa conto che lui fosse una parte COSI’ fondamentale della mia vita.

 

Lui mi faceva sentire protetta, con lui sarei potuta andare in capo al mondo e mi sarei sentita ugualmente bene e protetta solo perché c’era lui al mio fianco, e ciò che è più strano, è che io mi sono sempre sentita così verso di lui ma prima non me ne ero mai resa conto, credevo che fosse normale che tra migliori amici ci fossero questi sentimenti.

 

Solo ora ho cominciato a rendermi conto che i normali migliori amici non si tengono per mano, che i normali migliori amici non stanno sempre abbracciati, e che i normali migliori amici, non si comportano come se fossero dei neofidanzatini tra di loro.

 

Così, con tutti questi pensieri in testa mi addormentai come sempre, tra le braccia di Shane.

 

Il giorno dopo, quando mi svegliai, ero già nella cabina mia e di Shane, e lui era addormentato accanto a me, con me fra le sue braccia, nella stessa posizione di quando ci eravamo addormentati.

 

Immagino che non appena fece giorno Shane mi aveva portato in braccio nella nostra cabina e si era subito rimesso a dormire accanto a me.

 

Guardai l’ora, ed era quasi ora di pranzo, ma non avevo il coraggio di svegliare Shane dopo tutto ciò che aveva fatto per me, così decisi di lasciarlo dormire ancora e mi vestii e andai nella cucina del campo, evitando di passare per la foresta questa volta, e arrivata li preparai il piatto preferito di Shane e glielo portai in camera.

 

Essere le ‘nipoti’ del capo aveva i suoi vantaggi.

 

E dopotutto ciò che Shane aveva fatto per me, si meritava questo ed altro.

 

Così non appena arrivai nella cabina, entrai in camera e poggiai il vassoio sul comodino e mi misi a cavalcioni su di Shane cercando di svegliarlo.

 

- Uhh…Mitch…togliti di mezzo!!

 

- Dai Shayyy!! Sono le due e mezzo del pomeriggio!! Dobbiamo mangiare!! E si da il caso che io ti abbia preparato il tuo piatto preferito!

 

- Cosa?? Piatto preferito?? Ho forse sentito parlare dei miei dolci ed adorabili spaghetti alla carbonara?? Dio Mitchie, io ti voglio tantissimo bene!!! Non so cosa farei senza di te!!

 

- Probabilmente se io non ci fossi Shane, tu saresti perso!!

 

-Già… - disse lui serio – Non so cosa farei senza di te Mitch…ieri per un momento sono arrivato a pormi questa domanda…

 

- E cosa ti sei risposto?? – chiesi curiosa.

 

- Niente…non trovai una risposta, perché io sarei perso senza di te Mitchie…

 

- Ti voglio bene Shane!! – dissi abbracciandolo forte.

 

- Anche io ti voglio bene Mitch!!! – disse anche lui abbracciandomi forte, poi dopo qualche minuti si allontanò e mi sorrise – Ora il piatto prego!! La mia dolce ed adorabile carbonara mi aspetta!!

 

- Dio!! Non cambierai mai!!

 

- No… - disse lui – Ma dopotutto se cambiassi non mi vorresti più così tanto bene come me ne vuoi ora no??

 

- Sai… - dissi io – probabilmente questa è una delle cose più sensate che tu abbia detto in tutta la tua vita!

 

- Grazie Mitch…No aspetta un attimo…Heyyy!!! Tu mi hai appena insultato!!

 

- Dai su mangiamo che altrimenti la pasta si fredda! – dissi io ridendo.

 

Giuro, certe volte sono arrivata a domandarmi se Shane fosse ritardato, e no, non mi sono mai risposta a questa domanda, ma non credo che in questo caso sia una cosa buona, non per lui almeno.

 

***

 

Ciao!!! Come promesso questa volta ho aggiornato presto!! Dovevo farmi perdonare in qualche modo.

 

Avete visto il video ufficiale del nuovo duetto di Joe e Demi ‘Make a wave’ ?

 

Io si, e vi posso dire di andarlo a vedere se ancora non l’avete fatto, è semplicemente stupendo.

 

Ora passo alle recensioni.

 

Special Simyy: Ciao!! Hey non preoccuparti se non hai il tempo di recensire ad ogni capitolo, io non me la prendo, infondo so che anche se non recensisci, mi supporti ugualmente! Spero che questo capitolo ti sia piaciuto, a me personalmente piace molto. Ora ti lascio. Un bacio, Manu.

 

mama94: Ciao Mara!! Ma che dici, non dire così, tu non sei una stupida, e poi allora le stupide saremo in due, sai quante volte è successo a me di piangere? Mi dispiace tantissimo per aver ritardato così tanto per aggiornare lo scorso capitolo! =( Sono contenta che anche solo leggendo una mia storia riesco a farti provare moltissime emozioni, non credevo che sarei stata capace di farlo…Un bacio, Manu. *TVB*

 

demi the best: Ciaoo!! Lo so che ti avevo detto che avrei aggiornato entro ieri, ma non ho potuto, purtroppo sono stata occupata, ma come vedi, ecco qui il nuovo capitolo! Un bacio, Manu.

 

valef1995: Ciao! Nooo, non me la sono presa affatto, anzi, credo che le persone come te che sono sincere anche in senso negativo su come scrivo, possano aiutarmi molto a migliorare, ti ringrazio per essere stata sincera! Spero che con il tempo riuscirò a migliorare! Come vedi Shane ha trovato Mitchie, e beh, si lo scorso capitolo era molto triste, anche a me sono venute le lacrime agli occhi mentre lo stavo rileggendo prima di pubblicarlo. Un bacio, Manu.

 

Mary_Tigro: Ciao tesoroooooo!! Come hai già visto la oneshot era su Nemi, e per tua informazione, a mi piacciono le coppie Jemi, Niely e Nelena ed ovviamente Kevin e Danielle, aono troppo belli insieme!! Sii, non sarà la mia fanfiction preferita se ne farai una su Nemi o Nitchie, ma ti supporterò ugualmente! Per quanto riguardo l’assassinio di Tess sono d’accordo Tess VS Gabry, chi vincerà? (pshh…Gabry ovviamente!!) Spero che anche questo capitolo ti piaccia. Un bacio, Manu.

 

Jonas4ever: Ciao! Beh, come hai visto, si, Tess è moooooolto più bastarda del vero Camp Rock, non so perché, ma mi è uscita così in questa fanfiction, che tra l’altro a me Meaghan, l’attrice che recita nella parte di Tess, sta molto simpatica. Grazie ancora per tutti i complimenti che mi fai ogni volta. Un bacio, Manu.

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** Nota ***


Ciao ragazzi!! Mi dispiace di non aver ancora aggiornato, ma il computer ha preso un virus ed è stato formattatto, fortunatamente avevo salvato le fanfiction in corso qualche giorno fa su un disco ma purtroppo devo rimettere i programmi sul PC e quindi ritarderò un pò ad aggiornare!! Mi dispiace moltissimo, veramente! Cercherò di aggiornare il prima possibile. Un baci, Manu.

Ritorna all'indice


Capitolo 9
*** Capitolo 8 ***


CAPITOLO 8

Per quel giorno fortunatamente ci avevano dato il permesso di saltare le lezioni per tutto ciò che era successo, e Tess, visto che era la colpevole di ciò che mi è successo, venne messa in punizione da Brown.


Avrebbe lavorato in cucina per tutta l’estate, ma per mia sfortuna, quando ero andata in cucina per preparare la pasta a Shane lei non era là, immagino che fosse ancora a lezione.


E per la cronaca si, ho detto per mia sfortuna, infatti questa volta non l'avrebbe passata liscia, no, questa volta aveva esagerato, e se io fossi in lei ora mi andrei a nascondere, certo io sono buona e cara e non mi arrabbio quasi mai, ma quando lo faccio, è meglio mettersi ai ripari.


E Tess, avrebbe dovuto cominciare fin da ora, perchè non appena l'avrei vista non avrebbe avuto scampo, doveva fare quattro chiacchiere con me quella strega.


Ora mi trovavo nella cabina e stavo suonando la chitarra mentre Shane era in doccia.


Oggi mi sentivo ispirata, così cominciai a canticchiare una melodia poi pian piano ci aggiunsi le parole.


Alla fine riuscii a comporre un intera canzone, e decisi che l’avrei suonata la sera alla jam.


Infatti, questa sera c’era la serata sulla spiaggia dove alcuni dei campeggiatori si sarebbero esibiti, ovviamente, dovevano prenotarsi con qualche giorno di anticipo, ma non credo che Brown si arrabbi se lo avverto ora, d’altronde proprio ieri, prima che succedesse tutto quel casino, mi stava dicendo se mi volevo esibire che aveva un buco a fine serata.


Gli avevo detto che gli avrei fatto sapere, così mi alzai, lasciai un biglietto a Shane in cui lo avvertivo che ero a parlare con Brown, e poi mi diressi verso l’ufficio di Brown.


***


- Hey zio!!! – dissi non appena entrai nel suo ufficio.


- Hey tesoro!!! – disse Brown abbracciandomi – Come stai??


- Bene zio Brown!! Ma se continui a stringere così forte mi strozzi!! – dissi io ridendo.


- Ohh scusami, è che mi sono preoccupato così tanto questa notte, già ero abbastanza in pensiero per te e poi Shane è venuto a cercarti e la preoccupazione è raddoppiata!!!


- Si… immagino come devi esserti sentito!! Mi dispiace zio!!


- Cosa? Perchè dovresti essere dispiaciuta Mitchie? Non è colpa tua, la colpa è solo di Tess! Ma comunque, che ci fai qui? Volevi vedermi?


- Beh, effettivamente si! Volevo sapere se la tua offerta di esibirmi questa sera era ancora valida!


- Ma certo che è ancora valida tesoro!! Ti esibirai da sola o con Shane?


- Da sola!! E a proposito di Shane, non è che potresti evitare di dirgli della mia esibizione questa sera? Volevo fargli una sorpresa!


- Ma certo tesoro, non preoccuparti il tuo segreto è in buone mani!


- Grazie zio!! Sapevo che potevo contare su di te! – dissi io sorridendo, poi dopo averlo abbracciato, uscii dal suo ufficio e tornai nella cabina trovando Shane sdraiato sul letto a suonare la chitarra.


- Hey!! – dissi io sdraiandomi sul letto accanto a lui. – Come va?


- Bene! – disse lui sorridendo – Come mai sei andata da mio zio?


- Dovevo chiedergli una cosa!


- E cosa? – chiese lui curioso.


- Beh, potrei dirtelo ma poi dovrei ucciderti! – dissi io scherzando.


- Mitch!!! Eddai!! – sbottò lui.


- Non posso dirtelo Shane!! È una sorpresa!! Ora non insistere!!


- Sorpresa?? Cosa, cosa??? È per me vero?? – esclamò lui sedendosi e cominciando a saltellare sul letto super eccitato. Oh, beh se non lo avevate capito Shane ama le sorprese, soprattutto quando sono per lui.


- Shane è una sorpresa, non posso dirti niente!! E comunque si, è per te!!


- Uffi, come sei noiosa!! – disse lui imbronciato mentre io ridacchiavo.


***


Cavolo, cavolo, cavolo!!! Ma chi me l’ha fatto fare!! – pensai tra me e me.


Era la prima volta in assoluto che mi esibivo da sola, e dire che ero nervosa era un eufemismo.


E dovevo ancora aspettare molto prima di esibirmi, il che mi faceva diventare ancora più nervosa.


Avevo bisogno di Shane, ma purtroppo sono talmente intelligente che non avevo voluto dirgli niente per sorprenderlo.


Stupida, stupida Mitchie!! Ora mi stavo dirigendo verso il palco con Shane e tutti gli altri, la jam era già iniziata, visto che sentivo una ragazza cantare.


Ora erano le 10.30, ed io mi sarei esibita alle 11.00.


- Hey Mitch – disse Shane vedendomi nervosa – Ma che hai? Perché sei così nervosa?


- IO?? Nervosa?? No! Ma che dici Shane sono tanto tranquilla!!


- Mitchie!! Non prendermi in giro!! Dimmi cos’hai!


- Vorrei, ma non posso, ha a che fare con la mia sorpresa!


- E va bene! Ma così non posso aiutarti!


***


Finalmente, era arrivata l’ora di cantare.


Circa cinque minuti fa Brown era venuto a chiamarmi con una scusa e mi aveva portato accanto al palco ma in un posto dove nessuno poteva vedermi.


Ed ora, Brown era proprio sul palco e stava per presentarmi.


- Ed ora, ecco l’elemento sorpresa, colei che nessuno sapeva che oggi avrebbe cantato, Mitchie Torres!!


E non so da dove riuscii a prendere il coraggio di salire su quel palco e cantare, ma lo feci, salii sul palco e mi trovai davanti, una folla di campeggiatori con le facce basite.


Immagino che nessuno credesse che avrei cantato, e soprattutto non da sola.


Ma tra tutti loro, quello che era più sorpreso, era Shane, ma dopo un po’ di shock iniziale, mi sorrise dandomi tutto il suo appoggio.


E così, tutto il nervosismo che avevo in me da tutta la sera, scomparse in un secondo.


Dio cosa era capace di fare quel ragazzo con un semplice sorriso.


Questo, era ciò che mi convinceva di più che provassi qualcosa di più di semplice amicizia verso di lui.


Lui riusciva a farmi fare le cose di cui avevo più paura con un semplice sorriso, o con poche semplice parole, come un ‘Ti Voglio Bene’.


E questo un po’ mi spaventava, com’era possibile che avesse tutto questo controllo su di me?


Oramai l’avevo capito, non era solo un migliore amico per me, ma ancora non ero riuscita a capire cosa fosse.


Gli volevo bene? Certo.


Credevo che fosse un bel ragazzo, attraente? Ovvio, chi non lo penserebbe sarebbe matto.


Lo amavo? …


Ecco qui, la domanda da un milione di dollari, ero innamorata di lui? Era forse questo ciò che provavo per lui, Amore? Non so, credo sia ancora troppo presto per dirlo.


- Mitchie?? Mitchie ci sei? – mi chiese Brown distogliendomi dai miei pensieri.


- Oddio!! Si scusa, ero solo soprappensiero!!


- OK!! Ed ora ecco a voi Mitchie Torres! – poi mi passò il microfono e scese dal palco.


- Ok…è questa canzone si chiama ‘Gift of a friend’ e la dedico al mio migliore amico Shane Gray! – poi mi girai verso di lui e lo guardai negli occhi – Shane ti voglio bene! Grazie di tutto ciò che fai per me! – poi, presi la chitarra, e cominciai a suonare.


Sometimes you think you'll be fine by yourself 
Cause a dream is a wish you make all alone 
It's easy to feel like you don’t need Help 
But it’s harder to walk on your own 

You'll change inside 
When you realize 
The world comes to life 
And everything’s alright 
From beginning to end 
When you have a friend 
By your side 
That helps you to find 
The beauty you are 
When you'll open your heart and believe in 
The gift of a friend

The gift of a friend 

Someone who knows when you’re lost and you’re scared 
There through the highs and the lows 
Someone to count on, someone who cares 
Besides you wherever you go 

You'll change inside 
When you realize 
The world comes to life 
And everything’s alright 
From beginning to end 
When you have a friend 
By your side 
That helps you to find 
The beauty you are 
When you'll open your heart and believe in 
The gift of a friend


And when your hope crashes down 
Shattering to the ground 
You, you feel all alone 
When you don’t know which way to go 
And there's no such leading you on 
You're not alone 

You'll change inside 
When you realize 
The world comes to life 
And everything’s alright 
From beginning to end 
When you have a friend 
By your side 
That helps you to find 
The beauty you are 
When you'll open your heart and believe in


When you believe in 
You can believe in 
The gift of a friend


(N.A traduzione a fine capitolo)


- Grazie!! – dissi sorridendo ampiamente, verso la fine della canzone, stavano tutti cantando insieme a me il ritornello, ero estasiata.


Non feci in tempo a scendere dal palco che ero già avvolta nelle braccia di Shane che mi faceva volteggiare in aria.


- Tu!! Come hai osato non dirmi che ti saresti esibita! Sei stata fantastica Mitch!! La canzone è stupenda!! Dio, Ti voglio tanto bene Mitch!– disse lui posandomi a terra ma ancora con le sue braccia intorno a me.


- Grazie Shay!! Sappi che non ce l’avrei mai fata senza il tuo supporto e la tua ispirazione!! Non scherzavo Shane, veramente, non saprei cosa farei se non avessi te nella mia vita!


- Mitch, credimi, sono io che sarei perso senza di te…Ti voglio bene! – poi mi diede un bacio sulla fronte sussurrando qualcosa, e non vorrei sbagliarmi, ma mi parve di sentire “Più di quanto tu creda”, ma sicuramente doveva essere solo frutto della mia immaginazione.


***


Ciao a tutti! Prima di tutto vi lascio la traduzione della canzone che è intitolata Gift Of A Friend - Demi Lovato.


A volte credi che starai bene da sola

Perchè un sogno è un desiderio che tu fai sola

è facile credere di non aver bisogno di aiuto

Ma è più difficile camminare da sola


Cambierai dentro, quando realizzerai

Che il mondo prende vita e tutto va bene

Dall'inizio alla fine quando tu hai un amico al tuo fianco

Che ti aiuta a cercare la bellezza che hai in te

Quando aprirai il tuo cuore e crederai

Nel dono di un amico

Il dono di un amico

Qualcuno che sa quando sei perso e spaventato

Che è lì per te durante gli alti e bassi
Qualcuno su cui puoi contare, qualcuno a cui stai a cuore
Accanto a te ovunque andrai


Cambierai dentro, quando realizzerai

Che il mondo prende vita e tutto va bene

Dall'inizio alla fine quando tu hai un amico al tuo fianco

Che ti aiuta a cercare la bellezza che hai in te

Quando aprirai il tuo cuore e crederai

Nel regalo di un amico

E quando la tua speranza crolla, infrangendosi al suolo

Tu, Tu ti senti solo

Quando non sai che strada prendere

E non c'è nessuno capace di indicarti quella giusta da percorrere

Tu non sei sola


Cambierai dentro, quando realizzerai

Che il mondo prende vita e tutto va bene

Dall'inizio alla fine, quando tu hai un amico al tuo fianco

Che ti aiuta a cercare la bellezza che hai in te

Quando tu aprirai il tuo cuore e crederai


Quando crederai

Puoi credere

Nel dono di un amico




Sono estremamente dispiaciuta per l'estremo ritardo, ma come ho già detto il computer aveva preso un virus e non ho potuto aggiornare per più di due settimane perchè mio padre non metteva i programmi di cui avevo disogno per aggiornare. =(


Avete visto le nuove foto di Jemi??? Le adoro!! E sinceramente mi sembrano entrambi molto felici di stare insieme, e poi non ho mai visto Joe girare per mano insieme a nessuna delle sue ex, dovrà pur significare qualcosa no? :) <3


Per farmi perdonare il ritardo visto che avevo promesso che Domenica avrei aggiornato ma purtroppo non ho avuto il tempo materiale, oggi aggiornerò anche 'Please Be Mine' e visto che sono ufficialmente in vacanza da venerdì (Sii, grazie al cielo per le elezioni!!) cercherò di aggiornare più spesso.


Ora passo alle recensioni.


Special Simyy: Ciaoo!! Mi dispiace tantissimo per il ritardo!! Perdonami! E beh, si Shane e Mitchie sono dolcissimi!! I <3 them!! E beh come avrai notato in questo capitolo Mitchie è un pò confusa sui sentimenti che prova per Shane. Cosa pensi dell'ultima frase che Mitchie 'crede' di aver sentito da Shane? Un bacio, Manu.


valef1995: Ciao! Ma a cosa ti riferisci? Quali parole? Ti riferisci a questo ***? Se si, li uso per far capire quando finisce una scena e ne inizia un altra. Eh, magari dentro di me si nascondesse Jane Austen...comunque riguardo a Tess, si prima o poi ci sarà un confronto tra loro due, solo che non so ancora quando di preciso, forse potrei cercare di metterlo nel prossimo capitolo, ma devo solo vedere se riesco a farlo entrare, infatti è già stato scritto. Sono contenta che ci sia stato un miglioramento rispetto ai primi capitoli, potrebbe anche essere dovuto al fatto che questa storia avevo iniziato a scriverla l'anno scorso tra la fine del 2008 e l'inizio del 2009 ma poi non avevo più continuata se non fino a quando ho deciso di pubblicarla qualche mese fa. Spero che questo capitolo ti piaccia. Un bacio, Manu.


mama94: Siiiii!! Jemi esiste finalmente!!! E noi fan lo sapevano fin dall'inizio che un giorno sarebbe sbocciato l'amore tra questi due!! Ok, ho finito di blaterale, ritornando alla storia, nel prossimo capitolo si riusciranno a capire di più anche i sentimenti di Shane, anche se per me erano già stati abbastanza chiaro nel capitolo 6..promeytto che questa volta aggiornerò presto. Un bacio, Manu. *TVB*


Mary_Tigro: Nuuuuu tesoro ma che mi combini?? Ok, Nemi può passare ma Jelena?? Ahh, ma cosa devo fare... Ok, allora nel prossimo capitolo facciamo un duello, Gabry&Shane VS Tess? Cosa ne pensi? XD Sono contenta che il capitolo ti sia piaciuto!! Ora ti lascio, un bacio Manu. *TVB*

Tesoro te lo giuro non mi ero accorta che tu avessi aggiornato!


hope52: Heyy!! Tranquilla, non ti preoccupare, e prometto che cercherò di essere più buona in modo di non mandarti all'ospedale, però se tu continui a farmi tutti questi complimenti ci vado ioo!! ;) Non so di preciso fra quanto capiranno di amarsi, se devo essere sincera non ho scritto il capitolo in cui si dichiareranno, ho pronto solo il prossimo per il momento, ma credo che ancora un pò ci vorrà prima che si dichiarino. Prometto solennemente che questa volta aggiornerò presto, Un bacio, Manu.


jonas4ever: Ciaoo!! A chi lo dici, con tutte le foto e le notizie che sono uscite ultimamente su Jemi sto sclerando anche io!! Per non parlare di tutte le foto che hanno fatto insieme ai Kids Choice Awards sabato!! Spero che anche questo capitolo ti piaccia. Un bacio, Manu.

Ritorna all'indice


Capitolo 10
*** Capitolo 9 ***


CAPITOLO 9


Shane P.O.V.


- Shane vuoi lasciarmi in pace?? Mi pareva di averti detto che volevo stare sola! – disse lei per poi cominciare a correre.


- No Mitch!! Aspettami!! Dove vai?? – chiesi io correndo cercando di raggiungerla, ma senza risultati, lei stava correndo troppo forte.


- Mitch!! – finalmente lei si fermò, e girandosi mi guardo male.


- Shane cosa vuoi? Ti ho detto che voglio stare sola, perché sei così insistente?? Non sai accettare un no come risposta??


- Ma… - dissi io con le lacrime agli occhi per il modo in cui mi stava trattando, la mia Mitchie non mi aveva mai trattato così. – Mitch…io…


- Io cosa Shane?? Sempre io di qua, io di là!! Pensi mai a cosa voglio io? Sei solo un egoista!


- No, Mitch, scusami, io non credevo che…


- Vedi, ecco, di nuovo io, io ed io!! Ti ho detto che voglio stare sola!! Anzi, ancora meglio non rivolgermi mai più la parola!!


- Ma…


- Ma niente, e poi, ho trovato un nuovo amico che è più importante e bello di te!! Nate, che è anche il mio ragazzo! Ed ora se non ti dispiace, mi lasceresti in pace, almeno potrò andare da lui?? – disse lei poi non ricevendo risposta continuò – Benissimo, vedo che hai capito! Ora guardami bene, perché questa è l’ultima volta che mi vedrai!! Addio Shane!! – detto questo si girò e si allontanò da me per sempre e quando non la vidi più, cominciai ad urlare.


- Mitchieeeee!!!! Noooooooo!!!!


***


- Nooo!!! – mi svegliai improvvisamente urlando. Avevo avuto un incubo, o meglio dovrei dire un altro.


Da quando era successo tutto quel casino con Mitchie e la sua scomparsa qualche giorno prima, avevo avuto degli incubi tutte le notti, inutile dire che erano incubi su cosa sarebbe potuto succedere se non l’avessi trovata o se le cose fossero andate diversamente.


E finora fortunatamente non avevo svegliato Mitchie, ma oggi, purtroppo il destino non era dalla mia parte.


- Shane…ma che… Ma stai piangendo?? – disse ora totalmente sveglia e sedendosi accanto a me.


- Piangendo?? Ma… Oh si.. – dissi passandomi una mano sulla guancia e sentendola bagnata, certo, nel sogno piangevo, ma non mi ero accorto che stavo piangendo anche nella realtà.


- Shane, cosa è successi? Non ti senti bene?? – chiese lei preoccupata.


- No Mitch, stai tranquilla, ho solo avuto un incubo…


- Vuoi parlarne? – chiese lei non accennando a calmarsi.


- Preferirei di no…poi non preoccuparti, veramente è solo una stupidaggine, torna a dormire.. – le dissi io sdraiandomi.


- Ne sei sicuro Shay?? Sai che io ci sarò sempre per te giusto?? – disse lei sdraiandosi accanto a me e abbracciandomi.


- E…e se non fosse così? - chiesi io titubante, oramai era troppo tempo che tutti questi dubbi mi assalivano, e l’incidente, aveva solo peggiorato le cose, era ora che gli dicessi la verità.


- Cosa? Ma che stai blaterando Shane!?


- Se tu non…non fossi sempre presente ?


- Eh?? Shane ma che dici?? Io ci sarò!!


- No, invece no, non è detto che tu ci sarai per sempre, se per esempio noi litigassimo, tu non mi parleresti più e tu non ci saresti per me. E allora cosa ne sarebbe di me? Mitch, io ho tanta paura di perderti!!


- Shane, tu non mi perderai mai! Io, ci sarò sempre per te, ripeto, sempre!! Non devi neanche azzardarti a pensarle queste cose!! E se anche, noi litigassimo, io so che alla fine riusciremo a sistemare le cose e a fare pace, perché è sempre stato e sarà sempre così!!


- Ma…non è detto Mitch, potrebbe anche essere che le nostre strade si dividano un giorno! Che ne sai, magari anche quando andremo al college, tu non puoi sapere che andrà tutto bene!


- Shane perché dici così?? – disse lei ora piangendo – Forse…forse tu non vuoi più essere mio amico, è per questo che pensi che le nostre strade si divideranno? Perché tu vuoi che si dividano??


- Noo!! Mitchie, io non voglio questo, io voglio l’esatto contrario, voglio essere tuo amico per sempre, è solo che…che ho paura che un giorno saremo talmente tanto impegnati che non riusciremo più a sentirci o magari che tu non avrai più tempo per me perché dovrai pensare al tuo ragazzo, o… o che il destino ti porti via da me! Io ho tanta paura Mitch…non so se sarei in grado di sopravvivere se tu non ci fossi più!


- Oh, Shane, ma tu non devi preoccuparti di niente, so che non posso garantirti che mi succeda qualcosa, ma so anche che io farò tutto, tutto in mio potere per evitare che tutto il resto succeda, e se io mi mettessi insieme ad un ragazzo, sappi Shane, che tu, tu verrai sempre prima di lui, perché tu sei stato con me per tutta la mia vita, tu mi conosci meglio di chiunque altro, nessuno potrà mai prendere il tuo posto!


- Ma Mitch, questo tu lo dici ora, non puoi sapere se fra qualche mese o magari un anno o due, quando tu ti fidanzerai, penserai le stesse cose, se tu sei innamorato di una persona, faresti di tutto per essa, e c’è anche la possibilità che tu non avresti più tempo per me…


- Shane, tu ti fidi di me? – mi chiese lei guardandomi negli occhi.


- Si Mitch, lo sai che mi fido di te!!


- Bene, allora fidati quando ti dico che farò di tutto per far durare la nostra amicizia! Tu sei importante per me, e lo sarai anche fra cinque o dieci anni, perché se non fosse per te Shane, io ora non sarei arrivata fin qui, dove sono, perché tu, anche se non te ne rendi conto a volte, mi aiuti anche con un piccolo gesto! Ed io Shane, io ti posso giurare su mia madre che finché è in mio potere, ci sarò sempre per te! Ed ora me lo fai un sorriso e mi giuri che non penserai più queste cose Shay?


- Ok! – dissi io, poi le sorrisi, finalmente senza lacrime agli occhi e senza preoccupazioni, e abbracciandola mi rimisi a dormire.


***


Il giorno dopo mi svegliai tranquillo, e stranamente eccessivamente presto, erano le 7 del mattino, non mi ero mai svegliato così presto.


Mi girai per mettermi più comodo e vidi accanto a me Mitchie che stava ancora dormendo con la faccia di un angelo.


Dio, quanto era bella, non avevo mai visto una creatura più bella di lei in tutta la mia vita.


Avevo sempre pensato che Mitchie avesse un certo fascino e fosse una bella ragazza, ma dall’incidente la mia visuale di lei era cambiata in un modo totalmente assurdo.


Quella notte realizzai quanto Mitchie fosse davvero importante per me.


Non sapevo cosa provavo per lei, ma ero sicuro che non fosse semplice amicizia.


Forse era amore, anzi ero del tutto sicuro che lo fosse, ma non volevo ammetterlo a me stesso, anche perché poi, tutto sarebbe diventato reale.


Ed io non volevo che lo fosse, almeno non fino a quando sarei stato pronto.


Ed ora, di sicuro non lo ero.


Quella notte, tutte quelle emozioni che ho provato mi hanno cambiato, ho capito che la vita non deve essere data per scontata, che anche una semplice spinta data nel modo sbagliato e al momento sbagliatissimo, potrebbero farti perdere la vita, o peggio farti perdere le persone a te care

E per poco, quella notte ne stavo perdendo una per me importantissima.


Avevo avuto molta paura, ma mi aveva fatto crescere e capire molte cose.


E questa notte grazie alla mia chiacchierata con Mitchie, avevo capito che anche lei teneva a me, e che io ero tanto importante per lei quanto lei lo era per me, e che tutti quegli incubi e i miei dubbi, erano solo paranoie che mi ero fatto.


E grazie alla canzone che aveva scritto su di me e grazie ai suoi comportamenti che aveva verso di me alcune volte di recente, avevo capito, che forse, forse anche lei provava qualcosa per me che andava oltre l’amicizia.


O almeno, lo speravo.


***


Dopo che mi distolsi da tutti i miei pensieri, guardai l’ora vidi che erano ancora le 7, allora, visto che avevo perso il sonno, mi lavai poi mi vestii e andai a prendere la colazione in cucina per portarla a Mitchie, e fui talmente fortunato che in cucina incontrai Tess, già proprio la persona che cercavo.


- H-hey Shane! - balbettò lei vedendomi entrare in cucina, bene, almeno aveva il buon senso di essere nervosa. - Ehm...c-cosa c-ci f-fai qui?


- Oh, beh niente di che...sai sono qui per prendere la colazione per la mia migliore amica... - dissi io innocentemente - La conosci vero? Beh suppongo di si visto che la odi talmente tanto da farle sbattere la testa e lasciarla nella foresta sapendo che c'era una tempesta in arrivo...o sbaglio?


- No, no i-io...


- Tu? Tu cosa Tess? Ti prego illuminami, perché non riesco proprio a capire quale sia il motivo di tale gesto. - esclamai io sarcasticamente.


- Mi... I-io non credevo che... mi dispiace...


- Brava, peccato che tu non debba farle a me le tue scuse... - dissi io per poi prendere due muffin e succhi di frutta, metterli in un vassoio e uscire dalla cucina dirigendomi verso la mia cabina.


Non appena tornai vidi che Mitchie era già sveglia, ma vista la confusione che aveva dipinta sulla faccia immaginai che si fosse appena svegliata, poi quando si girò a guardarmi e vide che le avevo portato la colazione, mi fece il sorriso più bello che avevo visto in tutta la mia vita.


- Shayyy!!! Sei così dolce!! Che carino che sei che mi hai portato la colazione a letto!!!! – disse lei sorridendo dolcemente e abbracciandomi non appena mi sedetti accanto a lei.


- Beh, per te questo ed altro milady!!


- Ohh!! Ti voglio tanto bene Shane!!


- Anche io Mitch…non sai quanto!


- Invece credo di averne una minima idea!! – disse lei sorridendo, poi cominciammo a fare colazione e tra una risata e l’altra arrivò l’ora di andare a lezione e così lei si vestì e ci dirigemmo verso la sala di hip-hop.

***

Ciao ragazziii!! Oggi sono felice! ^^ Così ho deciso di aggiornare, ok piccola bugia, volevo aggiornare ieri, ma non ho saputo resistere allo sguardo del mio dolce lettuccio che aspettava solo che mi ci mettessi dentro, come potevo dire di no? XD

Lo so, lo so sono troppo scansafatiche che non sono riuscita nemmeno a trovare la forza per mettermi al computer ed aggiornare.


Mi dispiace, ma come vedete oggi mi sono fatta forza solo per voi ed ho aggiornato e mi scuso se c'è qualche errore di ortografia nel capitolo ma non ho fatto in tempo a rileggerlo.


Spero che il capitolo vi sia piaciuto e vi abbia chiarito un po' le idee, come avrete notato infatti Shane a differenza di Mitchie sa di essere innamorato di lei, lo ha capito quando non riusciva a trovare Mitchie ed aveva paura di perderla, ma non vuole ammetere a se stesso di provare qualcosa più di semplice amicizia verso di lei.


Infine, BUONA PASQUA!! Spero domani vi divertirete molto! :) E se avrò tempo vi farò un piccolo regalino!


Ora passo alle recensioni.


hope52: Ciao! Ahah a chi lo dici anche io mentre lo scrivevo mi immaginavo Shane che dava il bacio a Mitchie e sussurrava qualcosa e lei con la faccia tutta confusa perchè crede di aver capito cosa ha detto Shane ma pensa che abbia capito male perchè gli sempbra impossibile che Shane dica qualcosa del genere su dilei...ahah...:-) un bacio, Manu.


ppmery: Ciao sono felice che la mia fanfiction ti piaccia, spero continuerai a seguirla! Un bacio, Manu.


Mary_Tigro: Phewww, almeno va a periodi, Nemi posso capire ma Jelena no! :P Ma che mi combini Gabry, non mi tradire Nick saaa?? Come vedi in questo capitolo c'è stato lo 'scontro' Shane vs Tess XD ti è piaciuto?? Ho provato a mettere anche te ma non sapevo come fare esattamente e cosa farti dire e dopo 30 minuti che ci pensavo ho lasciato perdere, come ho già detto sono molto scansafatiche XD Si Mitchie dulceee per non parlare di Shane, magari esistessero i ragazzi così! ^^ Spero che questo capitolo ti sia piaciuto anche se non è il mio preferito esattamente, ma i prossimi che tra l'altro sto scrivendo ora a me personalmente piacciono molto! ^^ Sono tanto billiii *zizi*! Un bacio, Manu. TVTB


mama94: Ciao maraaaaa!! Ma che dici, io un mito?? Ma sei sicura di stare bene?? Come vedi questa volta ho aggiornato presto, lunedì proverò ad aggiornare 'Please Be Mine' ma non so se ci riuscirò dipende da che ora mi sveglio :D ma prometto solennemente che farò del mio meglio per svegliarmi ed aggiornare. A proprosito, sono andata a leggere la tua storia 'World of chances' e lasciatelo dire è stupenda!! La adoro è scritta benissimo e la trama poi, te lo dico, ad un certo punto quando si scopre cosa ha fatto Joe ho pianto, ma è davvero stupenda, è una delle mie fanfiction preferite :D non vedo l'ora di avere tempo per leggere le altre due storie, ma veramente continua così!! Un bacio, MAnu. TVTB


jonas4ever: Ciao! A chi lo dici ultimamente sono andata in fissa anche con questra canzone! E' stupenda, e poi mi piacciono anche le parole, dice cose molto belle e veritiere! Beh, è ancora da vedere se si metteranno insieme (ahah, certo come no) spero che questo capitolo ti sia piaciuto. Un bacio, Manu.

Ritorna all'indice


Capitolo 11
*** Capitolo 10 ***


CAPITOLO 10


Mitchie P.O.V.


Era passata circa mezz'ora da quando Shane mi aveva portato la colazione, e dopo avere finito di mangiare mi ero andata a preparare, ed ora ci stavamo dirigendo verso la sala di hip-hop insieme a Nate, Jason e Caitlyn.


Io e Cait dietro e loro qualche passo più avanti a noi parlando di Dio solo sa cosa e squadrando ogni ragazza che gli passava davanti.


- Ma io dico no, che bisogno ha di squadrare tutte queste ragazze...


- Beh, sono ragazzi Mitchie, cosa ti aspetti? Più pelle scoperta una ragazza ha, più la squadrano...


- Si ma...


- è anche vero però che Shane non ha bisogno di guardarle, voglio dire dorme con un bel pezzo di ragazza ogni notte sai quante volte avrà toccato tutte queste cose che apprezza delle altre ragazze! - disse Cait.


- Giustoo!! Cioè non si dovrebbe neanche lamentare...


Caitlyn a questo punto si girò verso di me sorridendo maliziosamente chissa perc---


- Heyy!! No aspetta un attimo! Tu maledetta che non sei altro, l'hai fatto apposta! - esclamai io.


- Tecnicamente Mitchie, hai fatto tutto da sola, io non ho fatto niente ho solamente detto cio che pensavi anche te, e mi dispiace dirtelo, ma mia cara Mitchie, tu sei cotta del tuo migliore amico, e non solo, sei anche gelosissima! - disse lei ridendo.


- Psh...io gelosa? Di lui poi? Psh...mai sentito una cavolata più grande. - dissi io chiaramente mentendo infatti lei mi uardò male.


- Dio, è così evidente? - chiesi poggiando la mia testa sulla sua spalla.


- Beh, se ti può essere d'aiuto lui non se ne accorgerà mai, e nel suo genere, è un maschio, e da quando sono nata, l'unica cosa che ho imparato e di cui sono certa al 100% è che i maschi sono stupidi, voglio dire sono 2 anni che ho una cotta per Nate e lui non se ne è ancora accorto, persino Jason se ne è accorto Mitchie, e questo dovrebbe dire tutto da solo.


- Già forse hai ragione...hey aspetta un attimo - dissi io sorridendo - Hai appena detto che hai una cotta per Nate o sbaglio?


- Ehm...beh ecco...


- Si, lo sapevo, sapevo che ti piaceva Nate! - poi alzando il tono di voce mi rivolsi a Shane - Shay mi devi 20 dollari avevo ragione io!


- Cosa? - disse lui girandosi - Non posso crederci! Maledetta te Caitlyn!


- Cosa?? - esclamò Caitlyn - Avete scommesso su chi mi piace? Mitchie! Da lui mi sarei aspettata di tutto ma da te no!


- Sai Cait - disse Shane passando una braccio intorno alle spalle di Caitlyn e uno intorno alle mie spalle - Devi sapere che l'unica cosa alla quale Mitchie è dipendente, a parte me ovviamente è che lei ama, ama fare le scommesse.


- Sai invece tu cosa dovresti sapere Shane? - disse Cait togliendo il braccio di Shane dalle sue spalle mentre entrava nella sala hip-hop e si sedeva accanto a Nate e Jason già lì.


- Illuminami Cait. - esclamò lui sarcastico sedendosi a terra e facendomi spazio per sedermi tra le sue gambe e circondandomi la vita con le braccia.


Per qualche motivo, da qualche giorno a questa parte era come se Shane avesse bisogno che i nostri corpi fossero a contatto, non che mi dispiacesse ovviamente.


- Che la prima volta che ti ho visto ho pensato che fossi gay. - disse Cait inutile dire che scoppiammo tutti a ridere, beh, tranne Shane ovviamente che ci stava guardando male.


- Cosa?? Ma...ma... - persino lui era senza parole - Arghh!! Finitela di ridere ragazzi!! Mitchie! -escalmò Shane.


- Scusa Shay...ahah..è che..ahah...non posso farne a meno ahah. - dissi io tra le risate.


- Ah si - disse lui ghignando - Bene, ride bene chi ride ultimo!


E così dicendo cominciò a farmi il solletico.


- NO! Sha...ahah...Shane ti prego! Basta..ahah - dissi io con le lacrime agli occhi per il tanto ridere.


- Ok, ok! - disse lui fermandosi - Ma solo perchè sei la mia migliore amica!


In questo momento però entrò Tess che non appena mi vide praticamente in braccio a Shane mi guardò male, Dio, non mi era mai sentita più soddisfatta di allora e proprio quando stavo per dirle qualcosa sentii Shane sussurrarmi qualcosa nell'orecchio.


- Hey Mitch, ti va di divertirti un pò? Sai ho voglia di giocare...e di farla pagare a Tess per ciò che ti ha fatto ovviamente. - mi sussurrò nel orecchio.


- Ok - dissi io ridacchiando poi inarcai leggermente la testa, il tanto che bastasse per farmi raggiungere l'incavo del suo collo e sussurrai - Credo di aver capito cosa vuoi fare Shay! E oserei dire che sia ancora più divertente di urlargli contro per fargliela pagare.


- Già ti sta guardando male - disse lui ridendo sotto i baffi mentre mi prendeva in braccio ed io mi sedevo sul suo grembo lateralmente e continuai a sussurrargli nell'orecchio.


- Finiscila di ridere scemo altrimenti se ne accorgerà. - dissi io ridacchiando e nascondendo la mia faccia nell'incavo del suo collo.


- Oppure potrebbe pensare che sei estremamente simpatica. - rispose lui innocentemente e avvolgendo le braccia intorno al mio corpo e posando una delle sue mani sul mio fondoschiena, non che mi importasse, avevamo già fatto questo tipo di gioco in precedenza, facendo finta di flirtare davanti ad altre persone, soprattutto quando Shane voleva che qualche ragazza lo lasciasse in pace, ma farlo con Tess era fin troppo divertente, allo stesso momento però c'erano Nate, Jason e Caitlyn che ci stavano guardando confusi.


- Ma...ma come osa quella...quella... - sentii Tess esclamare e scoppiai a ridere e mi nascosi ancora di più nell'incavo del collo di Shane mentre lui mi diede un bacio sulla guancia, poi entrò l'insiegnante di hip-hop e ci alzammo in piedi tutti quanti, però non prima che avessi dato un bacio a Shane all'angolo delle labbra lasciandolo sotto shock.


Oh no! Mitchie cosa hai fatto!! Non puoi fare questi gesti provocatori con il tuo migliore amico! - pensai tra me e me.


Certo avevamo già fatto questo tipo di gioco, ma non ci eravamo mai spinti così oltre.


Ora lui capirà che mi piace e la nostra amicizia si rovinerà per sempre.


Dio Mitchie, sei così stupida.


Stupida, stupida, stupida Mitchie.


Poi, come se mi avesse letto nel pensiero, Shane cominciò a sorridermi per calmarmi e per farmi capire che il mio gesto non le aveva dato fastidio, o almeno questo era quello che pensavo.


Ma ben presto, la mia visuale su Shane sarebbe cambiata completamente, molto più di quanto era cambiata nelle ultime settimane.


Ovviamente il mio gesto non era passato inosservato nè ai nostri amici nè a Tess e ai suoi cloni.


Ma ciò che fece Shane dopo di me, sconvolse tutti, me compresa.


Il divertimento era appena iniziato.

***

Ciao ragazzi :) Come stateeee??

Ok, oggi senza alcun motivo valido sono felice, così mi sono detta, perchè non aggiornare??


Così, ecco a voi il capitolo 10, cosa ne pensate?


Personalmente, è uno dei miei preferiti, ma la mia opinione non conta!


Ora passo alle recensioni.


ppmery: Ciau! Lo so, lo so, ho aggiornato in ritardo di nuovo visto che è passata una settimana dall'ultimo capitolo, ma ne è valsa la pena no? Siiii, almeno Shane ha capito di essere innamorato di Mitchie!! Spero che questo capitolo ti sia piaciuto tanto quanto è piaciuto a me. Un bacio, Manu. <3


demi the best: Ciao! Ho visto che hai aggiornato J.O.N.A.S nuova edizione...! Siii non vedo l'ora di andare a leggerlo!! Nuuu, era solo uin sogno quello fortunatamente, non so perchè, ma mi è uscito così lo scorso capitolo! :) Ehh, chissà quando decideranno di dichiararsi Shane&Mitchie! Grazie ancora per continuare a leggere le mie fanfiction, un bacio, Manu. <3

mama94: Ciao tesoro, ahah, ma veramente ti ho fatto quasi prendere un infarto, scusami!! Mi dispiacee! COSAA? Le tue storie non sono un granchè?? Ma stai malissimo Tesoro, non dire mai più una cosa del genere, sono stupende, fantastiche meravigliose e...ok ho finito gli aggettivi... comunque credo che tu abbia capito cosa voglio dire! :) Ma non ti preoccupare, non sei l'unica persona che non è una cima in italiano, stai parlando con una persona che per prendere 6 ad un tema deve fare i salti mortali. E comunque va bene, ognuno ha le sue opinioni ma non buttarti giù da sola, mi piacciono molto le tue storie e mi piace anche come scrivi, lascia perdere la tua prof di italiano, lei non capisce niente, pshh! :P Ora ti lascio, un bacio, Manu. TVB <3


jonas4ever: Ciao! Sono superfelice che il capitolo ti sia piaciuto!! Ovvio che il comportamento neutrale vrso di Mitchie durerà poco vero? Ahah! Tii, Shane è tanto bellu e tanto dulceee! Che carinoo!!

Veramente, magari esistessero ragazzi come lui, ehh! Un bacio, Manu. <3


Mary_Tigro: Ciao tesoorooo!! Uuh, hai messo due nuovi capitoli?? Siii, vado subito a leggerli, e al più presto ti arriverà un bel commentuccio! ;) Appena torno a casa questa sera vado subito in missione! Si vabbè io e Stephanie Mayer non stiamo bene affiancate nella stessa frase!! Ehh, ora che mi hai detto che Jelena va a periodi mi sento molto molto meglio! Ma nuu tesoro che fai non divorziarti da Nick, lui è un tesoro, non fartelo scappare cosìì! :) Sono contenta che tutti i capitoli delle mie fanfiction ti piacciano :) Un bacio, Manu. TVB <3


Ritorna all'indice


Capitolo 12
*** Capitolo 11 ***


CAPITOLO 11


Shane P.O.V.


Cavolo.


Mitchie mi aveva sbalordito.


Mi aveva lasciato senza parole, ma con quel gesto mi aveva fatto capire che era attratta da me.


Vedete, io conosco Mitchie come le mie tasche, e lei non è il tipo che va a provocare una persona se non gli piace, neanche se lo sta facendo per far arrabbiare la sua peggior nemica.


Così, feci la prima cosa che mi venne in mente, non ci pensai due volte, agii istintivamente.


La baciai a stampo per poi sorriderle e avvicinarmi a Jason e Nate cercando di nasconderle il fatto che ero arrossito.


E funzionò, perché con quel bacio l'avevo scioccata ancora di più di quanto lei aveva scioccato me.


Speravo solo che l'avessi scioccata in senso buono.


Ecco, stavo già cominciando a pentirmi di ciò che avevo fatto.


Poi però sentii qualcuno venire accanto a me e abbracciarmi e sorrisi all'istante.


Mi girai e vidi Mitchie che mi guardava negli occhi sorridendo, così la abbracciai anche io e ricambiai il sorriso.


Poi l'insegnante cominciò a spiegare cosa avremmo fatto quel giorno.


Credo che il nostro gioco questa volta sarebbe stato più divertente del previsto.


***


Dopo due ore di faticose giravolte e roba varia l'insegnante ci lasciò andare dieci minuti prima della fine della lezione.


Mi girai verso Mitchie e la vidi ricambiare il mio sguardo sorridendo maliziosamente mentre parlava con Cait, o meglio mentre Cait parlava con lei.


- Shane? Ci sei? Shane!! - venni riportato alla realtà da Nate che mi stava urlando nell'orecchio.


- Ehiii!!! Ma che modi! - esclamai io.


- Beh, sono tre volte che ti chiamiamo e non rispondi. - disse Jason.


- Ma Jason, tu lo devi capire, era troppo occupato a scambiarsi sguardi di fuoco con Mitchie, la sua migliore amica. - disse Nate sorridendomi maliziosamente.


-Già, infatti... - dissi ancora sorridendo a Mitchie, poi quando realizzai ciò che avevo detto mi girai di scatto verso Nate e Jason con gli occhi sbarrati.


No ehi, aspetta un attimo, volevo dire...cioè...io...lei...noi non stavamo...pffss... - esclamai io.


- Certo, ovviamente Shane. Ma sai io e Cait non ci guardiamo così quindi... - disse Nate venendo subito interrotto da Jason.


- Veramente si Nate, o almeno tu la guardi così.


- No! Cosa?? Non è vero!! - disse lui.


- Certo certo - dissi io ghignando - sei subito pronto ad accusarmi che mi piace Mitchie però quando si tratta di te, che provi qualcosa per Cait non lo ammetti.


- Ok, io ammetterò che mi piace Cait quando tu ammetterai che ti piace Mitchie, e non dire che non è vero, per quanto state giocando, come dici tu, io non bacio i miei migliori amici sulla bocca.


- Ma... - loro mi guardarono male e allora mi ritrovai a dover dire la verità - Ok, avete ragione, mi piace Mitchie, siete contenti ora?


Detto questo mi diressi verso Mitchie e Caitlyn mentre Nate e Jason mi urlavano dietro un "Molto" per poi uscire dalla stanza seguiti da Cait, che guarda caso proprio nel momento in cui mi stavo avvicinando a Mitchie si era ricordata che aveva una cosa urgente da fare.


Già, molto brava la ragazza ad inventare scuse.


- Hey! - disse Mitchie girandosi verso di me e sorridendomi timidamente.


- Hey! - dissi io prendendole la mano e cominciando ad uscire dalla classe insieme a lei, caso strano Tess decise di uscire dalla classe proprio in quel momento.


Già, che strano.


Durante tutto il tragitto per dirigerci alla nostra prossima lezione non dicemmo niente, ci guardammo semplicemente sorridendo, era come se ci trovassimo nel nostro mondo, poi quando arrivammo all'aula vedemmo che tutti i nostri compagni erano fuori dall'aula, evidentemente la lezione non era ancora finita, tra loro però non riuscimmo a trovare i nostri amici, evidentemente ancora non erano arrivati.


Così mi appoggiai al muro della cabina in cui si sarebbe tenuta la lezione e abbracciai Mitchie portandola al mio petto.


Restammo per qualche minuto così a guardarci quando lei si avvicinò e mi diede un bacio a stampo e tornò a riposare la sua testa sul mio petto.


- Ti voglio bene Shay! - disse poi guardandomi negli occhi.


- Anch'io te ne voglio Mitch... - dissi sorridendole.


- Oh, no questo è troppo!! - sentii Tess dire e poi la vidi avvicinarsi a noi con la coda dell'occhio.


Ecco qui, ciò che più temevo stava per accadere, Tess stava per provocare Mitchie.


E fatevelo dire, conosco Mitchie da quando eravamo ancora nel pancione delle nostre madri praticamente e dopo tutto quello che Tess aveva fatto a Mitchie, questa volta Tess non ne sarebbe uscita indenne dall'ennesimo confronto con Mitchie, anzi piuttosto direi il contrario.


***


Eccolo!! Il capitolo che aspettavate da tanto tempo!


Cosa ne pensate? È stato come vi aspettavate o vi ho deluso?


Inoltre nel prossimo capitolo ci sarà finalmente l'attesissimo scontro tra Tess e Mitchie. Dio, io amo questa storia. :)

Ora passo alle recensioni, e per farmi perdonare da tutti voi per avervi tenuto sulle spine per più di due mesi con questa storia, oggi aggiornerò anche il 12 capitolo di questa storia, quindi tenete gli occhi aperti ;)

silviking: Ciaoooo!!! Graziee dei complimenti, sono contentissima che ti piacciano entrambe le mie storie, anche se non credo di scrivere tanto bene come dici tu :) come vedi ho aggiornato oggi questa fanfiction, mi dispiace moltissimo di averti tenuto sulle spine veramente. Ma come ho già detto per farmi perdonare aggiornerò subito il 12 capitolo. Un bacione, Manu.


daykiria: Ciao Anna ti ringrazio veramente tanto dei tuoi consigli so che in certe descrizioni dovrei mettere più dettagli e che al lettore la scena potrebbe essere un pò confusa ti ringrazio veramente per avermi fatto notare le mie carenze, sono le persone sincere come te che mi aiutano a crescere e ad essere più chiara :) purtroppo non ho un beta-reader infatti ho iniziato da poco a scrivere e non saprei proprio a chi rivolgermi, tu hai idea di qualcuno che possa aiutarmi? Sono contenta comunque che consideri l'idea di base della fanfiction buona, io sinceramente all'inizio ero un po' incerta però poi ho deciso ugualmente di pubblicare la fanficiton. Ti ringrazio ancora dei consigli, un bacio, Manu.


demi_the_best: Ciao, mi dispiace di averti fatto aspettare così tanto veramente ma come ho già detto sono stata occupatissima con la scuola ma finalmente ora sono riuscita ad aggiornare spero che il capitolo ti sia piaciuto, un bacio, Manu.


mama94: Ciao tesoroooo!! Dio quanto ti invidio, anche io partirei subito per gli Stati Uniti, pensa che io ho origini americane, infatti mio nonno è nato negli Stati Uniti, chissà magari ho anche io qualche parente nascosto lì... mi dispiace che non hai passato un bel periodo, credimi ti capisco, parte del motivo per cui non sono riuscita ad aggiornare è anche il fatto che mio padre si è dovuto operare ed è stato per circa un mese e mezzo fuori casa per fare riabilitazione al ginocchio, ora per fortuna però va tutto bene.

Ma ora basta essere tristi torniamo alla storia, che dici, ti è pieciuto quello che ha buttato giù la mia testolina? Pensa che i capitoli da qui in poi sono i miei preferiti, o almeno questo e i due successivi che ho scritto xD ora ti lascio così vai subito a leggere il capitolo 12. Un bacio, Manu. TVB


hope52: Heyyy non preoccuparti per non aver recensito il capitolo 9, io allora che dovrei fare che non ho pubblicato un capitolo per oltrte due mesi, dovrei implorare il tuo perdono xD che ne dici del capitolo? Ti è piaciuto?? Mi auguro che non sarai morta almeno, non me lo perdonerei mai :) Un bacione, Manu.


Mary_Tigro: Tesoroooooo no non mi sono persaaaaa, ahah! Sono contenta che lo scorso capitolo ti sia piaciuto tantissimo, Shane ha fatto ciò che ti aspettavi? Ihih xD D'ora in poi potrò dire che non ho fatto divorziare due persone daiii xD Ora ti lascio al prossimo capitolo, un bacio, Manu. TVB


jonas4ever: Siii la baciaaaa ed ora?? Che succederà?? Ahhhh solo io losooo (no, non è vero, ancora non ho scritto cosa succederà ma ho qualche ideuzza che mi gira nel cervellino) Grazie ancora per i complimenti sappi che continuo a scrivere solo per voi che vi piace così tanto la mia fanfiction altrimenti a questo punto non sarei qui, moltissime volte sono stata tentata di lasciare tutto perdere, ma poi mi venivate in mente voi e tutti i vostri complimenti e le vostre preghiere per i miei aggiornamenti e la tentazione spariva immediatamente. A chi lo dici, mentre stavo scrivendo quel capitolo anche io sorridevo come un ebete, mia sorella mi ha addirittura dato una pizza in testa, tanto ero concentrata nella scrittura del capitolo, ahah. Ora ti lascio così puoi leggere il prossimo capitolo. Un bacio, Manu.


ppmery: Dio se prima non eri arrabbiata con me ora sicuramente lo sei xD sei ancora sicura che il capitolo più bello fino ad ora sia il decimo? XD Ora ti lascio alla letura del prossimo capitolo, un bacione, Manu.


Ritorna all'indice


Capitolo 13
*** 12. Perfetto ***


CAPITOLO 12


Shane P.O.V


- Che vuoi Tyler? - dissi io freddamente.


- Tu! - esclamò Tess rivolgendosi a Mitchie - Come ti permetti?


- Io? - disse Mitchie - E sentiamo un po', come mi permetto a fare cosa Tess? Illuminami.


- Come ti permetti a comportarti così con Shane! Lui è Mio!


- Che cosa? - esclamò Mitchie - Tuo? Tyler, credo che tu abbia bisogno di riguardare il tuo vocabolario perchè a casa mia, mio è un aggettivo possessivo, che significa che tu possiedi qualcosa o qualcuno, e se non sbaglio tu non stai con Shane, quindi sicuramente non potrai definirlo tuo. Chiaro il concetto o devo farti un disegnino?


- Come...come ti permetti, tu, sgualdrinella da quattro soldi, ad insultare me?


- Non ti azza... - dissi io venendo subito interrotto da Mitchie.


- No Shay, questa è una cosa fra me e Tess, non metterti in mezzo, so che mi vuoi bene e che non hai mai permesso a nessuno di parlarmi così, ma questa volta me la devo vedere da sola, ho aspettato fin troppo tempo. - disse Mitchie rivolgendosi a me, poi dopo avermi dato un bacio sulla guancia per calmarmi si rigirò verso Tess.


- Tornando a te Tess - disse Mitchie - Io mi permetto eccome di insultarti, perché da quando sono arrivata a Camp Rock, non hai fatto altro che insultare me senza che io avessi mai detto o fatto qualcosa a te, senza parlare del fatto che hai sempre cercato di mettermi in cattiva luce agli occhi di Shane e di dividermi da lui! Oh, devo anche aggiungere che mi hai quasi ucciso? Tess tu mi hai spinto nella foresta, mi hai fatto sbattere la testa e svenire e mi hai lasciata là, da sola, sapendo che stava arrivando un temporale e non hai detto niente a nessuno e neanche hai cercato di aiutarmi! Sei solo una ragazzina egoista che pensa solo a se stessa e vuole sempre stare al centro dell'attenzione! Oh, e preferirei centomila volte essere una sgualdrinella da quattro soldi, come dici te, piuttosto che essere una come te, o peggio ancora essere te!


- Oh – disse Mitchie ancora una volta rivolgendosi a Tess – e non azzardarti mai più a cercare di mettermi i piedi in testa Tess, sai se ci riprovassi non sarò così paziente, non ci penserò due volte a rimetterti al tuo posto. E per la cronaca, Shane è molte cose, ma una cosa che non sarà mai è tuo.


- Beh, che vi guardate tutti quanti? - dissi io dopo qualche minuto di silenzio girandomi verso i nostri compagni che ridevano sotto i baffi guardandoci per poi cominciare ad applaudire per Mitchie e a questo punto la situazione era sfuggita di mano anche a Tess e così scappò dalla cabina in lacrime.


Ma in fin dei conti, si meritava di essere trattata così, la prossima volta credo che ci penserà due volte prima di irritare Mitchie.


Ora che Tess era fuori dal quadro però c'era una cosa molto più importante di cui avremmo dovuto parlare io e Mitchie prima o poi.


Già, oramai credo che fosse inutile negare i nostri sentimenti, o almeno per me era inutile, con gli ultimi sviluppi infatti credo che tutti e due avevamo capito almeno una cosa.


Tra noi due le cose andavano ben oltre l'amicizia, ora rimaneva solo la parte difficile.


Avremmo dovuto parlare e vedere come stavano le cose.


Beh, facile no, direte voi, ma fatevelo dire, se c'è una cosa che ho imparato su Mitchie in tutta la mia vita è che lei riesce a rendere tutto difficile, anche le cose più facili.


Ma dopotutto non sarebbe lei se non fosse così, ed io Mitchie non la cambierei per nessuna ragione al mondo.


***

- Mitchie – dissi io non appena tornammo nella nostra cabina al termine delle lezioni. - Credo...voglio dire noi dobbiamo par..


Non feci in tempo a finire la frase che cominciò a squillare il cellulare di Mitchie, tempismo perfetto, già.

- Si pronto? … COSA? - esclamò Mitchie dopo qualche minuto cominciando a saltare per tutta la stanza – Si, sono felicissima Cait aspettami lì che sto arrivando!!


E così dicendo cominciò a correre per tutta la cabina raggruppando un paio di vestiti di tutti i generi e riempiendo il suo beauty case con trucchi per poi uscire dalla cabina senza rivolgermi la parola.


Perfetto, ora non esistevo neanche.

Ed io che mi ero illuso che forse lei provasse qualcosa nei miei confronti, ovviamente per lei quel bacio non aveva significato niente se non uno stratagemma per farla pagare a Tess.

Stupido, stupido Shane.

Non sarei mai dovuto venire a Camp Rock, almeno i miei sentimenti per Mitchie non si sarebbero risvegliati, e sarebbero rimasti morti e sepolti dove li avevo lasciati due anni fa quando avevo capito di provare qualcosa di più di semplice amicizia nei suoi confronti.

Ma ora purtroppo era troppo tardi, oramai avevo capito che quello che provavo per Mitchie era amore e non sarei riuscito a nascondere in un angolo i miei sentimenti per Mitchie di nuovo.

***

Mitchie P.O.V.


- Mitchie, ma sei sicura gli piacerò? Insomma Nate mi conosce sa che io non.. - disse Cait guardandosi allo specchio.

- Shh – dissi io interrompendola – Cait sei stupenda, non appena Nate ti guarderà cadrà ai tuoi piedi e non osare dire il contrario ok? Tu sei bellissima con o senza trucco e Nate questo lo sa anche meglio di me ok? Non permettere mai a nessuno di dire il contrario. Ora vai, Nate ti sta aspettando qui fuori inoltre io devo andare che per venire qui da te non ho neanche salutato Shane, tanta era la fretta e inoltre credo che lui mi volesse parlare sai? Mi stava per dire qualcosa quando tu hai chiamato...non so proprio cosa fare..

- Come non sai cosa fare? Mitchie io ho visto come lo guardavi oggi a lezione di hip-hop e ho visto come guardavi Tess quando lei ha detto che Shane era suo, tu eri gelosa Mitchie. Ora, pensaci un attimo su, fai mente locale e dimmi Mitchie, tu cosa provi per Shane?

- Io...io...adesso non possiamo parlare di questo Cait – dissi io cercando di svagare – c'è Nate che ti sta aspettando qui fuori per uscire...

- Mitchie Nate ha aspettato per tanto tempo per uscire con me e può aspettare un altro minuti, ora rispondi, cosa provi per Shane? - disse Cait impaziente.

- Io..ecco io...lui è, è un amico... - dissi io non so se con questa affermazione chi stavo cercando di convincere me o lei.

- Sei sicura Mitch? Sei certa che lui sia solo un amico? Perchè se non lo sei io non voglio che tu faccia l'errore di lasciarlo andare per un errore...

- Io..si Cait lui è un amico, oggi non ero gelosa quando stavo discutendo con Tess è stata solo una tua impressione, e poi perchè dovrei essere gelosa del mio migliore amico? - dissi io chiaramente mentendo e a questo punto Cait cominciò a farmi dei strani segni come se volesse dirmi qualcosa – Insomma lui è stato il mio migliore amico per 17 anni lo conosco come le mie tasche, è come se fosse mio fratello, non potrei mai provare qualcosa che vada oltre l'amicizia verso di lui, e poi non rovinerei mai un'amicizia come la nostra per una sciocchezza del genere.

Nel frattempo Cait continuava a fare dei segni inconcepibili e mi fece innervosire ancora di più.

- Cosa c'è Cait? - esclamai – Se devi dire qualcosa dilla Santo Cielo!
- Ecco vedi...Shane, lui è dietro di te.. - sussurrò lei.

- Cosa? - dissi io girandomi e trovandomi faccia a faccia con Shane, - Oh oh.

- Shane io.. - cominciai ma lui mi interruppe subito.

- No Mitchie, non devi dire niente – disse lui sorridendomi ma come ho già detto conoscevo Shane come le mie tasche e sapevo benissimo che quel sorriso era più falso di Tess e i suoi cloni messi insieme, e anche se non lo avessi conosciuto così bene i suoi occhi lucidi facevano capire tutto da soli. - Capisco, voglio dire io la penso esattamente come te...perchè rovinare un'amicizia per una sciocchezza – disse la parola come se fosse un insulto.

- No Shane io... - dissi con le lacrime agli occhi.

- Ciao Mitchie! - disse Shane uscendo dalla cabina e dirigendosi Dio solo sa dove con Jason.

- Cait – disse Nate.

- Vai Nate - disse lei scambiandosi uno sguardo d'intesa con lui mentre io continuavo a guardare nel vuoto, o meglio nel punto in cui fino a pochi secondi prima si trovava Shane.

- Mi dispiace! - disse lui uscendo dalla cabina e rincorrendo Jason e Shane.

- Mitchie – disse Caitlyn avvicinandosi a me.

- Cait...ho rovinato tutto vero? - dissi io girandomi verso di lei singhiozzando.

- Credo proprio di si tesoro... - disse lei abbracciandomi.

Cait mi rimase vicino tutta la sera saltando la cena per consolarmi e starmi vicino.

Quel giorno non solo avevo rovinato il mio rapporto con Shane, ma anche l'appuntamento di Nate e Caitlyn.

Perfetto.


***




Ciaoo! Come vi ho già detto oggi ho aggiornato due capitoli, quindi se non l'avete già letto, tornare indietro a leggere l'undicesimo capitolo.


Cosa ne pensate di questo invece? Premetto che ho appena finito di scriverlo perchè mi ero confusa con l'altra mia fanfiction, e l'ultimo capitolo che avevo pronto era l'undici, infatti questo era scritto a metà e ho dovuto terminarlo prima di pubblicarlo.


Malgrado la tristezza del capitolo, mi piace molto personalmente, fatemi sapere cosa ne pensate.

Un bacio, Manu.

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=461647