B come bastardo L come lunatico

di kiril
(/viewuser.php?uid=77043)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** capitolo 1. ***
Capitolo 2: *** capitolo 2 ***
Capitolo 3: *** capitolo 3. ***
Capitolo 4: *** capitolo 4. ***
Capitolo 5: *** capitolo 5 ***
Capitolo 6: *** capitolo 6 ***
Capitolo 7: *** capitolo 7 ***
Capitolo 8: *** capitolo 8 ***



Capitolo 1
*** capitolo 1. ***


B come bastardo L come lunatico

B come Bastardo L come Lunatico

capitolo 1.

Quando mi sveglia mi trova in un bagno di sudore. Basta. Non ce la facevo più! Sempre lo stesso sogno: io nel letto con un questo ragazzo che mi baciava il collo, senza però riuscire a vedere il suo viso. Ogni volta che mi svegliavo mi trovavo sudata probabilmente per colpa del solito sogno, ormai questa storia si ripeteva da più di un mese ed io mi stavo decisamente stancando!

-Maddy svegliati o farai tardi a scuola! - disse mia mamma entrando in camera ed aprendo le veneziane faacendo così illuminare la stanza per poi scoccarmi un bacio in fronte e togliermi le coperte.

-si... - dissi io mezza addormentata mentre mi alzavo dal letto e mi dirigevo in bagno. Mi feci un doccia così da svegliarmi un po' poi mi truccai e scesi giù in cucina a fare colazione.

-buon giorno.. - dissi sedendomi a tavola dove c'erano già i miei genitori

-buon giorno Maddy! - mi dissero in coro mentre mia madre mi passava una tazza di caffèlatte

-gionno... - disse il mio fratellino Luca di quattro anni entrando in cucina mezzo addormententato accompagnato dal suo inseparabile orsetto Teddy.


Finita la colazione mi diressi alla fermata dell'autobus, dove come ogni giorno c'era ad aspettarmi il mio migliore Stefano.

-ciao piccola! - disse Ste scoccandomi un bacio in fronte

-ciao! - dissi io sorridente.

Pochi minuti dopo arrivò il pulman che come ogni mattina ci portò al liceo Scientifico Fermi. Scesi dal pulman Ste ed io ci salutammo come sempre con un bacio sulla guancia, guadagnandomi almeno una ventina di occhiate omicida da parte delle ragazze che ci stavano guardando. Stefano era considerato uno dei ragazzi più belli della scuola, pelle olivastra, occhi verdi e capelli biondi. Molte ragazze invidiavano il mio rapporto di amicizia che avevo con lui, però era solo amicizia e per molte persone questo è un concetto che non avevano ancora compreso.

Arrivata in classe trovai ad aspettarmi al mio banco la mia amica Kathleen.

-ma buon giorno!! - disse lei sorridente

-'giorno anche a lei! - dissi

-come sono andate le vacanze di pasqua?...aspetta ma sei dimagrita! - disse lei gardandomi

-bene... si hai visto? A furia di correre dietro a Luca... e a te? - chiesi io sorridendo

-una noia!!! i nonni erano simpatici ma passare da loro due lunghe settimane immersi nel nulla non è stato molto divertente, ho passato tutto il tempo a leggere, fare torte e giocare con il cane... mio fratello è rimasto in camera sua tuttoil tempo a fare chissà che cosa! - disse lei sfogandosi finendo il suo lungo racconto con un sonoro sbuffo.

-va beh dai, meglio soli che male accompagnati! Poi tuo fratello è proprio un antipatico... - appena finita la frase fece il suo ingresso il "caro" fratello di Kathleen, Cole, quando si dice si parla del diavolo, spuntan le corna (XD). Fece la sua entrata da fighetto seguito dai suoi "amici", anche se il nome più adatto dovrebbe essere schiavetti! Comunque... come suo solito salutò la sua gemella, Kathleen, ignorando come sempre me, tossicchiai un pochino così da attirare la sua attenzione.

-oh... Maddalena! Non ti avevo visto – disse lui rivolgendosi finalmente a me con un sorriso finto, chiamandomi come sempre con il mio nome intero, cosa che odiavo e questo lui lo sapeva perfettamente!

-oh... ma non lo avevo notato! - gli risposi io in modo altrettanto falso.

-va beh io vado... ciao sorellina, MADDALENA – ma brutto str... pensai, ma non dette modo di replicare perchè si allontanò dirigendosi verso i suoi amici/schiavetti che stavano in fondo alla classe. Dovevo ammetterlo Cole non era un brutto ragazzo, era considerato uno dei ragazzi più belli della scuola, insieme a Stefano, lo stronzetto era alto circa un metro e ottanta con spalle larghe scolpite dalla palestra, così come il resto del crpo. Gli occhi erano color oceano di un intenso azzurro, mentre i capelli erano castano chiaro, il fondoschiena era... era... era perfetto. Era certamente un bel ragazzo ma l'attrazione che in teoria dovrei provare veniva annullata dal ribrezzo che provavo per il suo comportamento del cavolo che aveva.

Quando arrivò, finalmente, l'intervallo io ero già stanca morta, due ore di latino e un ora di filosofia non è un buon modo per iniziare la giornata! Così mezza assonnata mi diressi alla macchina del caffè, con Katy alla ricerca di qualcosa di forte da poterci svegliare per altre tre ore di pura noia.


Quando la campanella annunciò la fine dell'ultima ora stavo quasi per fare un urlo di vittoria, questa settimana era stata mooolto lunga e pesante, avevo un disperato bisogno di rilassarmi.

-Maddy, stasera da me? - mi chiese Katy all'uscita da scuola.

-certo! Pigiama party? - chiesi io sorridente

-no no! Stasera si esce! E vieni da me a prepararti – disse lei sorridente, stavo per ribattere che lei riprese a parlare – e non accetto un no come risposta! - continuo in modo autoritario

-uffa... io non mi fido quando fai così... - dissi guardandola di sottecchi e allontanandomi di qualche passo.

-su su! Non sarà male! Alle quattro a casa mia!

-alle quattro?! No no è troppo presto! - dissi io

-oh si si, invece! Non mettere il muso e adesso fila a casa! .... puntuale!!! - disse lei sorridendomi

-si capo! - dissi io mentre la salutavo con la manina


-steee!!! sono stanca!!! - dissi io saltandogli in un abbraccio stile koala dopo averlo avvistato in pulma.

-oddio... vieni qui dai! - disse lui stringendomi a se, mi sentivo bene, tranquilla e protetta, dal mio fratellone che non ho mai avuto.

Il viaggio di ritorno lo passammo a parlare di cose futili e a ridere ogni cosa stupida che dicevamo.

Tornata a casa mangiai velocemente per poi fare i compiti. Quando ebbi finito i compiti erano già le tre e mezza cosi deci di preparami per andare a casa della pazza.

Arrivata a casa sua non mi diede tempo per reagire che mi buttò letteralmente nella vasca del bagno di suo fratello, mentre anche lei andava a farsi un bagno però nei suoi servizi.

Immersa nell'acqua mi addormentai.

Quando mi svegliai l'orologio del bagno dava le cinque, avevo bassato un'ora nell'acqua ormai fredda.

Uscii dall'acqua velocemente e mi avvolsi in un asciugamanto che mi aveva dato Katy, poi mi pettinai i capelli, non feci in tempo ad appoggiare la spazzola sul lavandino che la porta si spalancò e Cole fece il suo ingresso in boxer.

-s-sc-scusa, è che il il bagno di Katy lo sta usando lei così mi ha fatto usare il tuo, non ti dispiace vero? - dissi io mentre andanvo a fuoco e guardavo il pavimento, ma lui non dava segni di vita così decisi di guardarlo, quello che vidi mi lasciò di stucco, lui mi guardava, guardava il mio corpo con occhi affamati e selvaggi facendomi eccitare, poi si avvicinò di qualche passo, adesso la distanza che ci divideva era pari a quello di un respiro, perchè sentivo il suo respiro sul mio viso, fresco, che sapeva di lui. Ad un certo punto lui mi accarezzò la spalla nuda, salì fino al mio collo e raggiunse le mie labbra. Io paralizzata, dentro di me una voce insistente gridava che dovevo spingerlo via e scappare da quella stanza, ma non lo feci i miei occhi erano incatenati ai suoi mare e terra insieme, i suoi azzurri e i miei castani, Cole iniziò ad avvicinarsi molto lentamente, come se non volesse rompere l'incantesimo che si era creato, c'eravamo solo lui ed io, ci stavamo per baciare e.... to be continued!

l'angolo di kiril *

eccomi con una nuova storia! spero che vi piaccia non sono sicura che sia molto buona...

perfavore lascate una recensione anche piccola piccola così che io possa capire se è buona come storia oppure (cosa molto più probabile) che sia penosa.... per favore recensiteeeeeee

il ragazzo misterioso : questa è la mia altra storia... se qualcuno volesse andare a dare un'occhiata ne sarei davvero felice, così avrei diverse opinioni sulle mie storie!

la disperata kiril vi saluta e aspetta al prossimo capitolo... ciao!


Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** capitolo 2 ***


capitolo 2 - B come bastardo L come lunatico

B come bastardo L come lunatico

CAPITOLO 2.

Cole iniziò ad avvicinarsi molto lentamente, come se non volesse rompere l'incantesimo che si era creato, c'eravamo solo lui ed io, ci stavamo per baciare e... poi il contatto avvenne, le nostre labbra si incastravano perfettamente come se fossero state due pezzi di un puzzle, mi baciava lentamente, mentre mi teneva stretta a lui accarezzandomi la schiena, come se potessi scappare da un momento all'altro. Quelle semplici carezze mi mandavano a fuoco, mentre i suoi baci divennero sempre più passionali, così dischiusi le mie labbra per approfondire quel bacio che mi stava facendo impazzire. Le mie mani erano in mezzo ai suoi corti capelli castani, avevo sempre sognato di toccarli, erano morbidi e sapevano di lui.

Non so da quanto ci stessimo baciando ma non mi importava ormai mi ero disconnessa da tutto quello che ci circondava, c'eravamo solo noi due, lui ed io, quando la porta di spalancò....

-Maddy perchè ci stai....??? Em, vi ho disturbato? - disse Katy entrando in bagno, la sue espressione era molto comica: era a bocca aperta e tutta rossa. Appena Cole ed io la vidimo, ci staccammo, quella mancanza di contatto con lui mi fece provare un senso di vuoto, come se mi mancansse qualcosa, come se non mi sentissi completa. Distolsi lo sguardo da Cole e mi rivolsi a Kathleen.

-dai Katy, andiamo a preparanci che dobbiamo vederci con Ste alle otto... - dissi mentre mi avviavo verso la porta

-ah! Si si giusto! Ciao fratello! - disse lei seguendomi

-uscite? - chiese Cole, non lo guardavo però sentivo il suo sguardo perforarmi la schiena

-si, andiamo al C.B.* con Ste - rispose Katy

-ah ok... beh allora ci vedremo lì! - disse lui

rimasi di sasso, lui ci sarebbe stato, ma tra tutte le discoteche doveva proprio decidere di andare in quella? Destino crudele....

Varcata la soglia della camera di Katy, la pazza iniziò ad assaltarmi di domande, mentre ci stavamo preparando.

-ma state insieme? - mi chiese ancora lei mentre uscivamo di casa

-per la trentesima volta... no! Io lui ed io non ci sopportiamo! - dissi io ormai esasperata da questo interrogatorio che andava avanti da più di due tre ore!!! così dopo aver alzato gli occhi al cielo per la centesima volta uscii di casa seguita da Katy.

Sul vialetto di casa c'era ad aspettarci Ste appoggiato al cofano della macchina nuova di suo padre, ancora un mese e sarebbe stato il suo compleanno e gli avrebbere regalato la sua fatidica auto, per il momento doveva accontentarsi di usare quella di suo padre.

-salve ragazze, stasera siete bellissime! - disse lui facendoci l'occhiolino. Katy indossava un vestito blu elettrico abbastanza corto abbinate a delle scarpe col tacco del medesimo colore, mentre io portavo dei pantaloncini di jeans chiaro, con una maglia nera decorata con degli stras e delle scarpe nere lucide.

Saliti in macchina iniziammo a parlare, di cosa avessimo fatto di pomeriggio quando Kathleen fece una uscita che mi lasciò di sasso:

-Ste! Sai a chi era spalmata con indosso solo un asciugamano Maddy? Rullo di tamburi... mio fratello! - disse lei sorridendo, mentre in macchina calava il silenzio più totale. Il mio amico seduto vicino a me iniziò a stringere il volante.

-ma davvero? Credevo lo odiassi – mi disse lui a denti stretti guardando la strada

-beh, non lo odio... in quel momento avevo solo perso lucidità... niente di più – dissi io giustificandomi

-io spero che riaccada! Così tu diventi la mia cognatina! - disse Katy sorridente mentre riceveva un mia occhiataccia e Ste stringeva ancora di più il volante. Arrivati alla pizzeria scendemmo dall'auto in religioso silenzio.

La cena la passammo a mangiare senza proferire parola. Katy era euforica per la serata che avremmo passato e ogni tanto interrompeva il silenzio con qualche battuta, Stefano invece aveva lo sguardo perso in chissà quali pensieri, mentre io, pensavo a quel pomeriggio, a come mi ero fatta baciare da Cole, ero sicura che se Kathleen non fosse arrivata saremmo andati ben oltre il bacio e questo mi faceva arrabbiare con me stessa! Perchè ho baciato quell'antipatico di Cole?


Appena entrati al C.B. la musica ci fece distrarre da ogni pensiero, seguendo solo il ritmo di quella musica che ti portava in un posto senza problemi e preoccupazioni, solo musica e divertiento.

Ci buttammo in pista a ballare, Katy e Ste mi ballavano vicino, forse lui anche più vicino del dovuto, era difronte a me e mi continuava a guardarmi negli occhi mentre ci muovevamo al ritmo della musica. Ste iniziò ad avvicinarsi a me, io non sapevo che fare, lui era il mio amico, non potevo farlo e non volevo perchè a me Ste non piaceva, non in quel senso!

Un secondo prima che le nostre labbra si potessero incontrare io mi ritrassi facendo un passo indietro, nello stesso istante due braccia su posarono sui miei fianchi e facendo aderire la mia schiena al petto del ragazzo sconosciuto.

-ciao Maddalena, ma come siamo carine stasera, però io ti preferivo prima, senza abiti – mi sussurrò lui all'orecchio con una nota maliziosa nella voce, mentre mi faceva girare verso di lui.

Appena mi voltai verso di lui incontrai quei profondi occhi color mare infinito.

-Cole... - questo furono le uniche parole che riuscii a pronunciare prima che due braccia mi afferrassero per le spalle e allontanassero da Cole... to be continued

l'angolo di kiril * 

salve salvino a tutteeeeeeeeee!!! sono felicissima che questa storia piaccia!!! =)

lo so.... ho finito il capitolo in modo incompleto ma ormai ci ho preso gusto... scusate!!!! XD

risposta alle recensioni:

vampistrella


ciao grazie per aver recensito!!!!
sono contenta che ti piaccia Cole... ( è il mio preferito! XD )
spero di non averci messo molto ad aggiornare...
kiss kiril!


prettyvitto
sono contenta che lo scorso capitolo ti sia piaciuto!
continua a seguirmi... ciao!!!!

saketta


spero di aver aggiornata abbastanza velocemente....
e che questo capitolo ti sia piaciuto!!!!
ciaoooo

 sbrodolina


ciao! grazie per aver recensito... hai ragione, Cole proprio per il suo carattere dovrebbe starci antipatico... invece non è così!
va beh... la storia del nome a un fondo di verità perchè io mi chiamo tatiana... e tutti mi chiamano così eccetto una persona ( che non è un figo come Cole) che è mia madre... mi chiama tatttiana tripliacendo la seconda T... ma questa è un altra storia! XD
cooomunque, spero che questa storia ti sia piaciuta e che continuerai a seguirmi...
a presto kiril

Ukyu93


niniiiiiiiiiiii! grazie per aver recensito! ho un casino di cose da dirti... proprio su bastardo...
cooooomunque tornando alla storia hai ragione il titolo è azzeccatissimo!
lo sapeve che ti sarebbe piaciuto Cole, è il tipo di ragazzo che piace a noi! XD
spero che questo capitolo ti sia piaciuto...
a prestissimoooooo ciau!

ringrazio anche chi mi ha aggiunto tra preferite seguite e ricordate!!!!!
se potete lasciate un commentino anche piccolo piccolo renderete felice questa pazza ragazza XD
a presto!!!!
kiril

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** capitolo 3. ***


cap 3 B come bastardo L come lunatico

B come bastardo L come lunatico

capitolo 3


-Cole... - questo furono le uniche parole che riuscii a pronunciare prima che due braccia mi afferrassero per le spalle e allontanassero da Cole ed un secondo dopo davanti a me c'era la faccia arrabbiata di Ste che guardava con odio Cole.

-Non. La. Devi. Toccare. - disse ste a denti stretti

-e chi sei tu per dirmelo? Il suo ragazzo? - rispose cole tagliente come sempre, era impressionante come ogni volta aveva sempre la frase pronta. L'espressione di ste non prometteva niente di buono, infatti dopo avermi rivolto un'occhiata indecifrabile si era lanciato su cole, prontamente mi ero messa in mezzo affiancata da Katy.

-adesso basta! Katy porta via Cole – lei annuì e trascino via suo fratello, appena non riuscì più a distinguerlo tra la folla sentì un senso di vuoto ma non ci badai... perchè non aveva senso quello che stavo provando per quel ragazzo!

-tu! Ma che cavolo ti è preso?! - dissi al mio migliore amico quando eravamo fuori dal locale

-lui non si deve permettere di toccarti! - disse lui guardandomi dritto negli occhi

-ma chi sei tu per dirmelo? Eh? - dissi io arrabbiata, odiavo la gente che mi dava ordini, era una cosa che proprio non riuscivo a sopportare!

-cazzo Maddy! Lui sta giocando con te! Non gliene frega niente di te! Non voglio che ci caschi, io tengo a te e non ti voglio vedere soffrire per un bastardo!!! ti prego... - finì la frase prendendomi per mano e addolcendo lo sguardo

-ste io per lui non provo niente... stai tranquillo, ok fratellone ste? - dissi io concedendogli un sorriso, però lui non accennava a lasciarmi la mano – perchè io per te sono come una sorella, vero? - dissi io guardandolo neglio occhi con uno sguardo deciso

-ok ok ho capito... come fratello e sorella... beh allh amici come prima? - disse lui con un sorriso tirato

-certo! Però adesso mi porti a casa di katy? Perchè si è fatto abbastanza tardi! - dissi io scoccandogli un bacio sulla guancia.


Arrivata a casa di katy trovai la mia amica ad aspettarmi.

-bene racconta! - disse lei appena messo piede in camera sua

-non c'è niente da raccontare katy... ste ed io siamo amici e lui è solo preoccupato per me, niente di più – dissi sedendomi

-certo certo... raccontalo a qualcun'altro! A me non mi inganni! - disse lei mentre si sedeva sul letto

-ok ok... credo che ste abbia preso una cotta per me, comunque ho messo in chiaro che lui per me è solo un amico – dissi io mentre mi sdraiavo sul letto che ormai era diventato mio da più di quattro anni.

-wow!!! lo sapevo! Dovevi vedere come era nervoso Cole!! secondo me gli piaci! - disse la mia amica pazza mentre apriva il suo immenso armadio e tirava fuori due pigiami e li appoggiava sul letto – hai portato il pigiama? - disse lei

-no... uff l'ho dimenticato!! - dissi io

-chissà perchè questa cosa non mi sorprende... ecco tieni – disse lei tirandomi il pigiama e colpendomi in piena faccia... dovevo ammetterlo aveva proprio una buona mira!

-grazie! - le dissi facendole la linguaccia, il pigiama era bianco coposto da una canottiera con delle decorazioni in pizzo rosa e dei pantaloncini molto corti che avevano lo stesso motivo in pizzo, era abbastanza semplice proprio come piaceva a me, io non ero il tipo da cose elaborate e questo Katy per fortuna lo sapeva bene.


Lui mi toccava, esplorava il mio corpo e più lui lo faceva più io impazzivo. Il suo tocco mi mandava a fuoco facendo ansimare per il piacere, non era mai successo che una persona mi facesse provare così tanto piacere semplicemente sfiorando il mio corpo. Ci baciavamo, le sue labbra si incastravano perfettamente con le mie, era un bacio passionale che mi mandava in paradiso. Poi le sue labbra si staccarono dalle mie ed iniziarono a scendere lentamente fino al mio mento, iniziando a giocarci con la lingua, arrivò al mio collo e lo percorse più volte leccandolo come se mi volesse assaggiare poi riprese a scendere ed arrivo al mio seno, lì in aiuto della sua bocca arrivò una sua mano che iniziò a toccarmi il seno sinistro, mentre la sua bocca assaggiava quello destro.

Quel ragazzo mi stava facendo letteralmente impazzire, le mie mani stringevano le lenzuola rosse del letto per cercare di trattenere quei gemiti di piacere che cercavano insistentemente di uscire dalla mia bocca. Poco dopo le sue labbra tornarono a posarsi sulle mie, il bacio durò molto tanto che dovemmo staccarci per riprendere fiato e questo mi diede l'opportunità di guardarlo in faccia, ma non lo riconobbi perchè il suo viso era nascosto da una maschera.

-chi sei? - gli chiesi ma lui non mi rispose si limitò a sorridermi, era un sorriso dolce che mise in mostra una schiera di denti bianchi perfetti e due tenere fossette ai lati della bocca. Poi lui si alzò dal letto e uscì dalla stanza sbattendo la porta.


Aprii gli occhi di scatto per la sorpresa: era solo un sogno... uff che peccato! Sembrava così vero: i particolari le sensazioni...

i miei pensieri furono interrotti da un grugnito, dalla sorpresa mi girai di scatto trovandomi un Cole addormentato che dormiva nel mio stesso letto... nel mio stesso letto?! Che cavolo ci faceva qui? Gli tirai un cuscino e lui per pronta risposta si mise subito retto guardandosi intorno mezzo addormentato.

-che cosa cavolo ci fai nel mio letto brutto stupido?! - gli chiesi io mentre lui si guardava attorno sorpreso

-veramente questa è la MIA stanza e questo è il MIO letto... che ci fai tu qui?! - disse lui infastidito per averlo svegliato, mi guardai attorno, ok lo ammetto sicuramente quella non era la stanza in cui mi ero addormentara, allora come ci ero finita qui? Oh cazzo... pensai furiosa... to be continued

l'angolo di kiril * 

scusate scusate scusate... so perfettamente di essere in ritardo ma ho avuto un vuoto, ero in crisi... e non sapevo più continuare perchè ogni riga che scrivevo mi sembrava troppo banale... spero veramente che questo capitolo vi sia piaciuto... e beh ... se nonè così fatemi apere e sarò lieta di fare delle correzioni :)

risposta alle recensioni

 fataflor
ciaooooooooo! sono contenta che la mia storia ti piaccia!! e spero che questo capitolo sia stato di tuo gradimento
per la foto di Cole io ho scelto questa... spero che ti piaccia!!!
continua a seguirmi!!!  a presto!


 saketta
ciao!!! spero che con questo capitolo la tua domanda abbia avuto una risposta!! :)
scusa per il  ritardo... spero che continuerai a seguirmi!!
ciaooooo!


Ukyu93
ihihihihihih woooooow! nicole recensisce di sua spontanea volontà??? O.O
sono contenta che tu mi abbia scritto!! ho un casino di cose da raccontarti!!!
ciauuuuuuuuuuuuuuuu!


ecco qui Cole! :)

Cole


ciaoooooo! a presto!!!
kiril


Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** capitolo 4. ***


capitolo 4. B come bastardo L come lunatico

B come bastardo L come lunatico

capitolo 4.


Mi guardai attorno, ok lo ammetto sicuramente quella non era la stanza in cui mi ero addormentara, allora come ci ero finita qui? Oh cazzo... pensai furiosa... non era possibile! Credevo di non esserlo più, l'ultima volta che era successo saranno stati quattro o cinque mesi fa, invece no! Uffa la storia del sonnambulismo a volte giocava brutti scherzi!! Di colpo le mie guance andarono a fuoco tra tutti i posti possibili il mio cervello mi doveva portare proprio qui?!

Mentre mi insultavo mentalmente da sola Cole si alzò dal letto mostrando il suo corpo perfetto, il suo "pigiama" consisteva in un paio di boxer elasticizzati blu scuro e questo lasciava molto spazio all'immaginazione, repressi all'istante la voglia di saltargli addosso distogliendo lo sguardo da lui e alzandomi anche io dal letto.

-che bel pigiamino... - disse Cole con una nota maliziosa mentre io mi stavo dirigendo verso la porta.

-è di tua sorella – dissi piatta guardandolo un secondo negli occhi prima di girarmi verso la porta e appoggiare la mano sulla maniglia, un istante dopo sentii la SUA mano che accarezzava il mio interno coscia partendo dalle ginocchia, quel contatto mandò in vacanza il mio cervello e senza pensarci mi girai baciandolo con passione, le mie mani erano sulla sua nuca che cercavo di avvicinarlo a me, come a voler approfondire quel bacio più di quanto fosse possibile. Le sue mani erano sui miei finchi che li accarezzavano e stringevano a se con possesso, senza rendercene conto ci trovammo sul letto, la mia maglietta non c'era più come i pantaloncini, ero rimasta in intimo, mi staccai per guardarlo negli occhi: erano pieni di eccitazione probabilmentre proprio come i miei e poi mi resi conto, quello che stava succedendo era sbalgiato e senza senso!

-no... - dissi io allontanandomi da lui

-cosa no? Dai torna qui – disse lui ghignando malizioso mentre cercava di prendermi per un braccio.

-no Cole... non voglio! - disse lei allontanandosi definitivamente da lui

-beh se è così.... allora ciao – disse alzandosi anche lui dal letto e andando in bagno sbattendo la porta.

Mi rivestii e poi usci da quella stanza dirigendomi verso quella di Katy

-eccoti! Quando mi sono svegliata e non ti ho vista nel letto mi sono un po preoccupata! - disse katy sorridendomi, le bastò guardarmi negli occhi per un secondo che esclamo – forza parla! - disse lei e senza oppormi mi sedetti sul suo letto raccontandole quello che era appena successo con suo fratello.


Dopo aver finito il mio racconto ed aver ascolto almeno trecento "oddio" consecutivi di quella pazza della mia migliore amica scendenno per la colazione.

Mi sedetti di fianco a Katy e per la mia "felicità" di fronte a Cole che si comportava come se io non ci fossi, anche se alcune volte lo sorprendevo a guradarmi ma ogni volta che incontrava il mio sguardo lui distoglieva il suo come scottato brutto bastardo! Che cavolo ti ho fatto?! pensavo.

-come è andata la serata ieri sera? - chiese la mamma di Katy sorridendo.

-bene mamma! Senti... non è che Maddy può restare a dormire da noi anche stasera? Così poi andiamo a scuola insieme domani.. - chiese lei facendo gli occhi da cucciolo

-non vorrei disturdare!! - dissi io arrossendo

-oh ma non disturbi! A noi fa piacere averti qui... vero Cole? - disse la donna rivolgesi al figlio che rivolselo sguardo a sua mamma ed annuì per poi tornare col muso nel sua tazza di cereali.

-beh allora è deciso! - disse Katy battendo le mani e rivolgendomi un'occhiata che sapevo non prometteva niente di buono per me... - Maddy allora devi andare a prendere le cose per stasera e domani! - continuò lei sempre con quello strano luccichio negli occhi.

-hai ragione... dopo mi accompagni? - chiesi io

-ma è lontano... non ho voglia di farla tutta a piedi!! senti... perchè non la accompagni tu, Cole, visto che hai la moto? - disse lei rivolgendosi che sentite quelle parole lanciò un'occhiataccia a sua sorella, stava per ribattere quando fu interrotto da sua mamma.

-mi sembra una biona idea! Così farete prima e sarete qui in tempo per pranzo! - disse la donna sorridendo... no! Non era possibile!! io sulla moto con lui non ci salgo neanche morta!


Mezzora dopo ero sulla moto del bastardo diretta verso casa, anche se in questo momento l'aggettivo più adatto era incoscente! Si perchè solo un incoscente andrebbe a centocinquanta all'ora in una strada imbottigliata da traffico, zigzagando tra le macchine e con dietro un passeggero, per il terrore avevo appoggiato la testa sulla sua schiena e allacciato le mie braccia attorno ai suoi fianchi, quel gesto mi dava fastidio! Non volevo abracciarlo solo che se non mi tenevo stretta a lui avevo il terrore di terrore di cadere e questo lui lo aveva capito perchè ogni volta che allentav un po' la presa delle braccia perchè mi sentivo più sicura lui accelerava bruscamente abbracciandolo ancora più stretto di prima per lo spavento, sembrava quasi che gli facesse piacere quel contatto quando invece pochi minuti prima non voleva neanche guardarmi negli occhi... bah! Che ragazzo lunatico! Pensai mentre la moto frenava bruscamente davanti al cancello di casa mia, scesi dal mezzo ancora un po' sfrastornata per quel viaggio non molto felice e tirai le chiavi di casa, feci scattare la serratura ed entrai seguita da Cole che appena chiuse la porta mi rivolse un sorriso malizioso e prima che potessi pensare ad una ragione di quel suo comportamento poco stabile mi ritrovai sul tappeto del salotto con lui sopra di me... to be continued

l'angolo di kiril * 

salve ragazze! questa volta non credo di averci messo molto ad aggiornare... o almeno credo!! XD

a quanto pare Cole è "abbastanza" lunatico!! e la nostra Maddy fa un po' di fatica a comprendere il suo comportamento.. quindi mi chiedevo se volevate un POV Cole... fatemi sapere!!! 

rimetto la foto perchè nel capitolo precedente non si vedeva... io me lo immagino così... se poi voi avete in mente qualcun'altro fatemelo sapere!! :)

Cole

e adesso la risposta alle recensioni!!! 

saketta
ciaooo!! ihihihih hai ragione Ste non sembra molto felice XD
anche io sono del team cole... certo in questo capitolo è un po' strano ma questo è il suo carattere... prendere o lasciare!! :)
comunque...quante domande!!! spero che con questo capitolo tu abbia trovato delle risposte!
continua a seguirmi... ciao ciao!! :)

fataflor
ciao!! ma povero Ste!! forse per come si è comportato può essere antipatico.. ma non è così!!! :)
presto troverà la ragazza giusta per lui e lascerà stare in quel senso la nostra protagonista... e con questo non aggiungo altro!! =P
spero che il capitolo ti sia priaciuto e che adesso la foto si veda!! :)
a presto!! kiss

chocco
sono contenta che la mia storia ti "ispiri un sacco"!! e sono anche che ci sia un'altra ragazza che usi questa espressione.. ogni volta che la dico le mie amiche mi guardano come se fossi pazza!!! maaaaaaaaah... tornando al capitolo! XD
grazie!!! sono contenta che segui la mia storia... e spero continuerai a leggere..
a presto ciao ciao!! :)



Campagna di Promozione Sociale
Messaggio No Profit:
Dona l’8% del tuo tempo alla causa pro recensioni.
Farai felici milioni di scrittori.







a presto!!!
kiril

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** capitolo 5 ***


B come bastardo L come lunatico cap 5

B come Bastardo L come Lunatico

capitolo 5.


feci scattare la serratura ed entrai seguita da Cole che appena chiuse la porta mi rivolse un sorriso malizioso e prima che potessi pensare ad una ragione di quel suo comportamento poco stabile mi ritrovai sul tappeto del salotto con lui sopra di me...



POV Cole


Era possibile che una stupida ragazzina come lei potesse essere così eccitante?! Come poteva quella ragazzina farmi impazzire con un solo sguardo? Era scioccante come le cose, un rapporto oppure dei sentimenti potessero cambiare così velocemente... per colpa di un "incidente" che se potessi lo ripeteresti all'infinito.

E adesso mi trovavo sul SUO tappeto a baciarmi con LEI, se me lo avessero detto qualche giorno prima probabilmente sarei scoppiato a ridere. Ma che cazzo sto pensando?! A me lei non piace! Figuriamoci...

-sei sicuro che non ti piaccia??

-e tu chi cazzo sei?!

-chiamami cervello oppure coscienza... è uguale

-e che ne pensi di rompiscatole?

-si si... come vuoi tu. Comunque non rifiutare i tuoi sentimenti per lei solo perchè sei un stupido orgoglioso!

-esci dalla mia testa!! a proposito... io non sono ne stupido ne orgoglioso! ...a me lei non piace!

-ma davvero? E allora perchè adesso la stai baciando???

-perchè mi andava! E adesso non mi va più...

-stupido....

Ignorai quella voce che si era insinuata nella mia testa in modo martellante e mi staccai da Maddy, non sentire più le sue labbra sulle mie mi diede un senso di vuoto che cercai di ignorare...

La sue espressione era sorpresa ed eccitata probabilmente il riflesso della mia.


Pov Maddy


Ma che cavolo sto facendo? Dio bacia benissimo, ok... sono letteralmente andanta! Non mi può piacere lui... tutti ma non lui, Cole.

Era questo che pensavo mentre mi trovavo sul tappeto del mio salotto, quel bacio era stato spettacolare, i suoi occhi avevano la capicità di mandarmi a fuoco e far partire il mio caro cervellino per un viaggio di solo andata per le Hawaii.

Perchè non mi sono staccata prima? Perchè ho risposto al suo bacio? Sono confusa... eccome se sono confusa! Cavolo maddy!!


Da quel giorno passarono due lunghe settimane in cui nessuno di noi due parlò dell'accaduto come tra noi ci fosse stato un patto...

mma anche se era passato tutto questo tempo io non riuscivo a togliermi dalla testa quello che era successo tra me e Cole, o come mi ostinavo da ormai due setimane quello che NON era successo, si perchè dovevo dimenticare quale modo migliori di quello di far finta che non sia successo niente?!

Ogni volta che lo vedevo oppure che mi passava accanto si comportava come se non esistessi e dentro di me scattava un misto di rabbia e dolore. Non potevo permettermi mi prendermi una cotta o addirittura innamorarmi di Cole... sarebbe stata la mia fine!

l'angolo di kiril * 

oooooook!! giù i forconi!... lo so lo so... sono in un ritardo pazzesco e avete pure dovuto aspettera fino all'anno nuovo per sapere come va avanti questa (penosa) storia!! si ho proprio una bassa considerazione di me... si nota?? XD

cooooooomunque questo capitolo è di passaggio quindi è molto corto!

scusate ma non ho il tempo di rispondere alle recensioni!! :(

vi prego continuate a seguirmi... e se vi va anche a recensire!! :)

mi faro vedere il prima possibile!!

kiss

kiril

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** capitolo 6 ***


capitolo 6 B.L.

B come Bastardo L come Lunatico

CAPITOLO 6.


Ogni volta che lo vedevo oppure che mi passava accanto si comportava come se non esistessi, dentro di me scattava un misto di rabbia e dolore. Non potevo permettermi mi prendermi una cotta o addirittura innamorarmi di Cole... sarebbe stata la mia fine!


-Maddy???- ... -terra chiama Maddy, terra chiama Maddy!! - mi riscossi dai miei pensieri voltandomi verso la pazza che mi stava a fianco, Katy!

-si, ci sono ci sono!! dimmi! - dissi voltandomi subito verso di lei cercando di ritornare con i piedi per terra, ormai era diventata una cosa frequente. Riuscivo ad andare nel mondo dei sogni senza andare a dormire, stavo diventando bravissima in questo, mi incantavo e immaginavo, pensavo a... pensavo a... al bastardo! Si pensavo Cole! E questa cosa non mi piaceva per niente perchè non voglio pensare a quello. Ma ormai stava diventando una persecuzione, ogni volta che per miracolo riuscivo a togliermelo dalla testa lui appariva, sembrava quasi che lo facesse apposta!! Quel.. quell'essere io non lo sopporto, è così superficiale, stupido, antipaco, infantile, bellissimo... cosa? Bellissimo?! Ma mi sono bevuta il cervello?

-ecco lo hai fatto di nuovo! Maddy non ti sopporto più, ormai è diventato impossibile parlare.. ma che hai? - mi chiese Katy con sguardo indagatore

-io?? no no niente tranquilla.. che cosa mi stavi dicendo? - dissi cercando di contrarmi sulla conversazione

-ti stavo dicendo che visto che tra due giorni c'è il ballo di Primavera dovremmo andare a fare shopping! - disse lei sorridente per una possibile giornata di shopping

-ballo? Quale ballo?? - dissi. Ma da quando è che hanno organizzato questa cosa? Io non ne sapevo niente.

-ma dove sei con la testa?! Maddy è da un settimana che tutti non fanno che parlare d'altro!! - dove sono con la testa? Beh per la maggior parte del tempo nel letto di tuo fratello ma tranquilla, lo stavo solo pensando... no non va bene come risposta.

-scusa è che in questi giorni non so proprio che cosa mi stia succedendo – dissi io, Katy stava per sommergermi di domande quando per fortuna arrivo il mio salvatore, Ste.

-ciao ragazze! Come va? - disse lui venendo verso di noi sorridente. I nostri rapporti per fortuna erano tornati come prima, perchè non avrei potuto sopportare di perderlo, era il mio migliore amico, il mio fratellone!

Appena Katy lo vide iniziò a sorridere come un'ebete... aspettate.. ODDIO! No, non è possibile! Guarda guarda chi si è presa una cotta per Ste!! Katy probabilemente si accorse che la stavo fissando e quando vide la mia espressione diventò bordeaux, decisi di non andare oltre... l'avrei sommersa di domande più tardi!

-noi bene te? - dissi io per entrambe prendendo Katy a braccetto, avevo già in mente cosa fare...


mi trovavo il macchina con Katy e Ste. L'ho convinto ad accompagnarci in centro in macchina così da non dovercela fare tutta a piedi e con una scusa, a cui sicuramente neanche Ste aveva creduto, di farmi sedere nei sedili posteriori e Katy davanti con lui.


Il pomeriggio di shopping con Katy fu...fu.. fu TRAUMATIZZANTE! Quella ragazza era completamente impazzita! Mi aveva fatto correre da un negozio all'atro come un pazza, a pranzo ero già stanchissima. Per fortuna ebbi la mia rivincita perchè anche io la sommersi di domande sull'argomento Ste, che lei definisce un figo stratosferico... oh mamma, che mi toccherà sentire d'ora in poi..

ma lei purtroppo non fu da meno, mi sommerse di domande su Cole, chiedendomi come andasse tra di noi, ma c'era un piccolo dettaglio che lei non aveva ancora capito e cioè che a me quello lì non piace!! ne sei così sicura? Ignorai quella stupida domanda che la mia testa mi aveva posto, perchè la verità che continuavo a ripetere a me stessa era che a me lui non piaceva, il punto è che a questo punto non ci sto credendo più nemmeno io...


Finimmo gli acquisti che erano ormai le sette e mezza di sera. Ero stanca morta questa giornata mi aveva distrutto, Katy mi aveva distrutto!! Ma per fortuna avevamo trovato i vestiti e gli accessori perfetti per il ballo!

Purtroppo per me però la giornata non era ancora finita, perchè stasera avevamo ospiti a cena: la famiglia di Katy.

Le nostre mamme sono migliori amiche e questo ci ha portato ad essere due famiglie unite tra di noi (tranne me e Cole naturalmente!)


così eccomi qui, a casa a dare il benvenuto a gli ospiti appena arrivati. La famiglia entra in casa tutta sorridente e saluta i miei, il mio fratellino corre ad abbracciare Cole, non so come sia possibile, ma quei due si piacciono. Una volta mi ha pure detto che da grande vorrebbe essere come LUI, quando me lo ha detto stavo per avere un infarto... povero bambino non è ancora capace di distinguere le cose giuste da quelle sbagliate!!

Appena lo guardo rischio di svenire potrà pur essere uno stronzo bastardo però devo ammettere che è proprio un bel ragazzo ogni volta che lo vedo, in questi ultimi tempi, mi incanto a guardarlo.. è stupendo.

-non guardarmi troppo così perchè mi consumi! - dice il "simpaticone" avvaccinandosi pericolosamente alle mie labbra. Maddy pensa ad altro, fai qualcosa, qualunque cosa, ma togliti da questa situazione!!

-tranquillo che non ti consumo.. e poi non ti stavo neanche guardando!

-oh ma davvero? Quindi stai dicendo che io mi sono immaginato che mi stessi fissando? - mi chiese avvicinandosi ancora di più a me, la distanza tra le nostre bocche orami era minima, così d'impulso mi allontanai, non potevo e non volevo cedere a lui. Peccato che la mia fuga non fu molto lontana perchè mi ritrovai con le spalle al muro, mi ero messa in trappola da sola.. complimenti Maddy! E adesso come fai??

l'angolo di Kiril*

salve salvino XD

lo so, scusate... sono in ritardo 

tanto per cambiare starete dicendo voi! e avete pure ragione!! ;)

ma questo periodo è stato proprio NO. sapete quando tutto va nel verso sbagliato? ecco proprio così!!

per fortuna le cose stanno migliorando... ops scusate non vi voglio annoiare con i miei  problemi torniamo all'argomento storia! :)

ho cercato di aggiornare prima che ho potuto perchè non volevo farvi aspettare tanto come l'ultima volta.

questo capitolo sinceramente non mi convince molto... bo sarà che l'ho scritto un po' velocemente ma a mi no me gusta mucho!!  

stiamo entrando nella vera storia, i primi capitoli erano solo per spiegare la storia d'ora in poi si fa sul serio... o almeno lo spero!! XD

che ne pensate della storia?? fatemelo sapere.. mi piace sapere che ne pensate e se avete dei consigli da darmi io sono qui ;)

grazie a chi legge e un grazie ancora più grande per chi recensisce... GRAZIE!  vi adoro!!

ci vediamo al prossimo capitoloooo

kiss

kiril

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** capitolo 7 ***


B.L. cap 7

ringrazio marti (la mia mataaaaaaaaa XD) per aver incominciato a correggermi i capitoli! Grazie mataaaaaaaaaaaaa :)


capitolo 7.


la distanza tra le nostre bocche orami era minima, così d'impulso mi allontanai, non potevo e non volevo cedere a lui. Peccato che la mia fuga non fu molto lontana perchè mi ritrovai con le spalle al muro, mi ero messa in trappola da sola.. complimenti Maddy! E adesso come fai??


Non sapevo cosa fare, ero paralizzata. Quella vicinanza mi dava alla testa, i suoi occhi erano stupendi e fissavano i miei come se riuscissero a leggermi dentro. Nonostante tentavo di rimanere lucida per trovare una via d'uscita il mio cervello sembrava non volesse collaborare!
Cole iniziò ad avvicinarsi, lentamente, come se si aspettasse un mio rifiuto, cosa che non avvenne in quanto non desideravo altro che un suo bacio, volevo quel contatto con le sue labbra perfette che sapevano farmi impazzire! Stavo sicuramente perdendo la testa ma in quel momento non mi importava! Volevo quel maledetto bacio..
Quando ormai la distanza tra di noi fu minima tanto da poter sfiorare il suo naso, lui si staccò d’un tratto limitandosi ad accennare un sorriso, ed io, presa alla sprovvista, non riuscì a fare altro che rimanerci male.
Quel ragazzo era un completo stronzo, come si permetteva di fare così?! Non ero mica un giocattolino io! Così. ferita nell'orgoglio, gli rifilai un bel calcio ai suoi cari gioielli di famiglia e me ne andai via paonazza per la vergogna.

La sera la passai con Katy cercando di evitare in modo abbastanza spudorato il Bastardo; mi ero esposta troppo e questo fu il risultato: un'umiliazione fresca fresca! Sono stata davvero una stupida ma non credevo che la sua bastardaggine potesse raggiungere questi livelli!
E solo quando, finalmente, la serata giunse al termine tirai un respiro di sollievo!


La mattina dopo a scuola andai subito alla ricerca di Katy: avevo bisogno di parlarle di suo fratello perché ero confusa. Anche quella notte avevo fatto lo stesso sogno, a differenza delle altre volte, però, avevo visto il volto del famoso ragazzo: era Cole. Alla vista del viso del Bastardo mi ero svegliata di soprassalto, ormai stavo proprio impazzendo, non era possibile che mi mettessi a sognare Cole, no! Questo proprio non lo potevo accettare, ero stufa di tenermi tutto dentro! Per questo sentii il bisogno di andare di corsa in classe: per poter parlare con il mio strizzacervelli personale: Katy!
Avevo appena svoltato l'angolo di un lungo corridoio della scuola che conduceva alla mia classe, quando due braccia forti mi presero e mi portarono nello sgabuzzino delle scope; ero terrorizzata all'idea di poter essere violentata o, più drasticamente, uccisa! (si lo ammetto guardo troppi thriller!). Aprii la bocca per urlare, ma non feci neanche in tempo ad emettere un suono che un paio di perfette labbra iniziarono a baciarmi in modo passionale. A quel contatto il profumo del mio "rapitore" mi investì completamente e la consapevolezza di sapere di chi fosse quell'aroma così buono mi spinse a rispondere a quel bacio irrazionale, il quale, però, sentivo fosse giusto. Presa dall'eccitazione gli misi le braccia intorno al collo affondando le mani in quei fantastici capelli castani ed avvicinandolo più a me, mentre lui iniziò a far scorrere le sue mani sulla mia schiena in modo possesivo riuscendo, anche, a farmi venire i brividi.

Quel semplice contatto non mi bastava: volevo di più! Ma proprio mentre stavamo per oltrepassare il limite per una via senza ritorno la campanella di inizio lezione ci riportò alla realtà. Ci staccammo lentamente entrambi senza fiato per quello che era appena accaduto e per quello che sarebbe potuto succedere se non fosse suonata la campanella. Lo guardai negli occhi in cerca di qualsiasi sentimento che avrebbe potuto aiutarmi a capire la ragione del suo comportamento, ma i suoi occhi erano privi di ogni tipo di emozione, come se avesse retto un muro immaginario che teneva all'oscuro e in segreto quello che provava.
-Cole... io.. io non capisco, perché l'hai fatto?! - gli chiesi guardandolo negli occhi.
-perché mi andava – mi disse dopo avermi guardato per un paio di secondi in silenzio. Non riuscii a dire nient'altro che lui se ne andò lasciandomi sola con i miei pensieri.
L'episodio di ieri sera non era niente rispetto a quello che era appena successo, adesso si che mi sentivo usata proprio come un giocattolino che veniva gettato via dopo averlo sfruttato! La cosa più brutta era che mentre ci baciavamo avevo provato dei sentimenti molto forti, anche di più di quelli che avevo sentito per Tom, il mio ex ragazzo, che fu per me il primo vero amore.
Iniziai a piangere, non potevo credere di provare sentimenti simili per quel bastardo! Ero pure certa che con lui non ci sarebbe mai potuto essere un possibile futuro, eravamo troppo diversi e, cosa più importante, io non gli interessavo: per lui ero solo un relativo passatempo.
Raccolsi i miei mille pensieri e uscii da quel maledetto sgabuzzino per poi dirigermi verso la mia classe: sarebbe stata una luuunga giornata...



L'angolo di Kiril *


scusateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

oook molto probabilmente vi sarete stufati di me! E vi capisco avevo detto che avrei aggiornato presto e non è stato così, sorry! :(

è che sono stata molto occupata con la scuola e alla fine è andato tutto bene quindi d'ora in poi cercherò di aggiornare in modo più regolare!! :)

ooooooook! Tornando alla storia spero che vi sia piaciuta! Lo so che il capitolo è un po' cortino però se ci pensate bene era molto intenso o almeno lo spero perchè invece per voui è stato noioso allora sono proprio un disastro!! XD

avevo bisogno di un consiglio, visto il rapporto che si sta creando tra Katy e Ste mi chedevo se oltreai ai POV di Maddy e Cole ne volevate pure qualcuno di Katy e Ste fatemi sapere così inizio ad ingranare!! quindi... RECENSITEEEEEEEEEEEEEE XD

e adesso rispondo alle magnifiche ragazze che hanno recensito! :)



nemy salvatore 

Ciao! Scusa ancora per il ritardo!!

comunque sono contenta che il capitolo precedente ti sia piaciuto! Spero che tu abbia apprezzato anche questo!!

continua a seguirmi!! :)

grazie kiril*



darkwish

Ciaoooo!!! grazie per aver recensito e per aver detto che il capitolo precedente era bellissimo! :) mi hai fatta sentire importante XD

cmq anche io adoro Cole è quel tipo di ragazzo antipatico che però è capace di far innamorare *-*

spero che tu abbia gradito anche questo capitolo

continua a seguirmi!

Grazie kiril*


Grazie anche chi a letto

a presto ragazze!! (e questa volte parlo su serio XD )

kisses

kiril

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** capitolo 8 ***


cap 8 B.L.

capitolo 8.


Naturalmente quella giornata fu veramente moooolto lunga (e pesante!), stavo letteralmente sclerando! Nervosismo, rabbia e delusione. Questi erano gli unici sentimenti che riuscivo a provare, come aveva potuto?! Arrivare fine a questo punto... io.. io.. io non lo sopporto! Essere inutile senza sentimenti! Io non sono il giocattolino di nessuno!

Non riuscivo a smettere di pensare a quello che era successo in quel maledetto sgabuzzino poche ore prima. Mi sentivo così stupida.. io la ragazza che non si faceva mettere i piedi in testa da nessuno, triste per essere stata usata!!

questa cosa era impossibile, io non stavo mai male e di certo non lo sarei stata per colpa di uno stupido senza sentimenti!

Così, esattamente cinque minuti prima dell'ora di pranzo, mi decisi a lasciar perdere la storia e di andare avanti! Perchè Cole era una persona egocentrica e come tale voleva attenzioni sia che fossero complimenti che insulti e l'unico modo per fare il suo gioco era ignorarlo!

Così con questi pensieri, al suono della campanella mi diressi con Katy a mensa, perchè oggi era veramente un giorno lungo: avevo lezioni pure al pomeriggio così ero costretta a rimanere a scuola per pranzo.

Appena arrivate Ste ci venne incontro salutando me con il solito bacio sulla guancia e rivolgendo a Katy un sorriso da "bimbo innamorato" che fece arrossire la mia amica. Sembravano due ragazzi alla prima cotta e per questo erano tenerissimi, però io mi sentivo di troppo,stare li con loro che si fissavano adoranti, stava diventando imbarazzante!!

Così con una scusa mi diressi verso la fila per il cibo (se si poteva chiamare così... io lo chiamavo comunemente VOMITO, cosa schifosa vero??) iniziai a mettermi in coda con in mano un vassoio cercando di decidere quale fosse la cosa più commestibile nel "menu" quando qualcuno mi venne addosso e indovinate chi era, dai che lo sapete! Ok ve lo dico: Cole!

La bastardaggine in persona mi rivolse un sorriso che sembrava più che altro un ghigno e guardandomi dritta negli occhi mi disse:

-Ehi splendore!!

raccogliendo tutta la pazienza che avevo in corpo mi girai dall'altra parte e guardai dritto davanti a me sperando che quello lì se ne andasse! Ma naturalmente niente andava mai come volevo io così quello continuò ad infastidirmi. Sembrava diventato il suo nuovo sport preferito!! ad un certo punto raggiunsi il picco massimo di sopportazione, voltandomi verso di lui con gli occhi pieni di rabbia e con tutta l'aria che avevo nei polmoni gli urlai:

-Mi hai veramente rotto! Vai a dare fastidio a qualcun'altro, hai capito?! E per la cronaca mi fai schifo! Solo SCHIFO!!! - e dopo aver dato sfogo alle mie emozioni, uscii dalla mensa seguita da mormorii che si facevano sempre più forti.

A quanto pare l'intera mensa aveva assistito alla scena di poco prima. Non era la prima volta che io e quello là litigavamoperò non era mai successo che mi "scatenassi" così tanto davanti a tutti, io la tranquilla Maddalena che non mostrava quasi mai i sentimenti negativi. Ma cose si dice in questi casi... quando è troppo è troppo! E la mia pazienza aveva superato quel limite di un bel pò..


POV Cole


le parole della ragazzina mi avevano proprio stupito, non si era mai rivolta così a me, certo non era la prima volta che discutevamo ma mai così... È solo che odio quando la gente mi ignora. È come se non fossi importante!! cosa che naturalmente sono, però... magari.. ho un pochino esagerato, non sto dicendo che ho sbagliato perchè io non sbaglio mai! Però forse ho tirato troppo la corda..

-tu dici??

-ancora tu?! Si può sapere cosa vuoi? Esci dalla mia testa!

-anche se volessi non posso! Te l'ho già detto che sono la tua coscienza e come tale ti devo aiutare a fare la scelta giusta! Per esempio.. adesso non ti dovresti comportare così con la ragazza di prima, perchè a te piace e se continui così rischierai di perderla!

-oh ma piantala con questa storia! Te l'ho già detto che a me Maddy non piace!! Anzi.. mi innervosisce!

-convinto.. quando te ne accorgerai sarà troppo tardi...


POV Maddy


Ero veramente arcistufa di lui non lo sopportavo! Riusciva ad essere irritante in un modo assurdo!! era possibile che provassi questi sentimenti e poi nello stesso momento altre emozioni contrastanti: delusione, tristezza.. dolore.. ma che mi stava succedendo?!

E continuando con questi pensieri senza accorgermene andai sbattere contro qualcuno. Alzai lo sguardo pronta ad incenerire chiunque avesse osato essere sul mio cammino, quando incontrai due pozze azzurre che mi osservavano.

-scusa, è che mi sono perso. Sono appena arrivato e non riesco ancora ad orientarmi bene! Comunque piacere! Io mi chiamo Kendal, tu?– mi chiese il ragazzo sorridendomi. Mamma mia... era.. era...era un FIGO!


L'angolo di Kiril*


scusate ragazze lo soooo, sono in ritardo!! e pure di fretta!! XD cooooooomunque!! spero che questo chappy vi sia piaciuto, come potete vedere qui compare un nuovo ragazzo.. che ve ne pare?? ho bisogno di opinioniiii!! quindi se potete fatemi sapere, leggere i vostri commenti mi fa sempre piacere! ;)

scusate se non rispondo alle recensioni!!

grazie a chi commenta e legge!! GRAZIE!

A presto (se certo! -.-" ndtutti)

la vostra Kiril

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=523685