Star Wars,Knight of the Old Reppublic III:The dark and the light

di Madarus
(/viewuser.php?uid=102707)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Una nuova storia ***
Capitolo 2: *** Incontri ***
Capitolo 3: *** Verità ***
Capitolo 4: *** Ebon Hawk ***



Capitolo 1
*** Una nuova storia ***


Allora,questa fic è ispirata al gioco di Star Wars:Knight of the Old Repubblic II: The Sith Lords.

E se Revan non se ne fosse andato? E se l'Esule e,inconsciamente,anche Kreia fossero stati manipolati da lui,solamente per poter ottenere la morte di tutti i maestri Jedi?
E se ora l'Esule si trovasse di fronte ad una terribile scelta,seguire Revan e distruggerla,diventando così il braccio destro del Vero Signore Oscuro,oppure eliminarlo e diventare lui stesso il Signore dei Sith?
E come farà con Brianna,la sua apprendista ed amante? Lei lo seguirà in questo viaggio verso le tenebre o la luce,come ha fatto fino ad ora,tradendo le sue sorelle e la sua maestra?
E se un pericolo dal passato stesse giungendo a minacciare sia Darth Revan che l'Esule,ormai noto con il nome di Darth Tyrannus,il primo di una lunga serie?
Beh...lo scoprirete in questa fic: Star Wars: Knight of the Old Repubblic III: The dark and the light


Erano passati ormai due anni da quando,su Malachor V,Darth Tyrannus aveva ucciso Kreia,o meglio ancora,Darth Traya,che lo aveva usato come uno strumento,per distruggere la Forza,non rendendosi conto di quanto potente lo avesse reso.
In quei tre anni che passarono nella ricerca dei Maestri Jedi e nella loro sistematica elimazione Tyrannus aveva incontrato moltissimi compagni,che lo seguirono,molti di loro erano inesperti nell'uso nella Forza,ma in ogni caso riuscivano a percepirla chiaramente così scelse due di loro,Atton e Brianna,la Servitrice di Atris,l'ultima Maestra Jedi che aveva ucciso,e gli aveva trasformati nei suoi due Apprendisti,due terribili Assassini Sith,pronti a tutto per il volere del loro Maestro,anche a dare la vita.
Erano ormai mesi che la Ebon Hawk vagava per lo spazio dell'Orlo Esterno,senza meta.
Nessuno sapeva cosa aveva deciso Tyrannus,nessuno eccetto Brianna e Atton.
"Maestro...è sicuro di ciò che vuole fare?" Chiese improvvisamente Brianna,stesa su uno dei lettini della nave,semi nuda,rivolta al suo maestro e,ormai,amante.
Lui si voltò verso di lei e le sorrise con passione, posando su di lei quegli occhi che ormai non sembravano emanare nessuna luce o emozione,eccezzion fatta per l'odio e forse,ancora nascosto nel fondo,l'amore,che riservava per lei,Brianna.
"Capisco maestro...non farò altre domande" Disse lei poi,voltandosi a guardare lo spazio sopra la sua testa,occupato dal lettuccio soprastante,spazio fino a poco fa decisamente di miglior aspetto,siccome vi era il suo maestro a domarla,con la sua passione e la sua violenza.
Poco dopo i passi di Atton si sentirono per lo stretto corridoio della nave,per poi presentarsi sulla porta della stanza riservata a lui,Brianna,Visas e al Maestro.
"Mi scusi Lord Tyrannus,ma siamo arrivati a Korriban" Lo informò Atton,con un grande inchino.
Nessuno riusciva a capire perché,fra tutti i pianeti sensibili al Lato Oscuro proprio li doveva recarsi.
Mandalore aveva ipotizzato perché era li che aveva trovato la Tomba Oscura,dove aveva rafforzato il suo legame con il Lato Oscuro,Hanharr diceva semplicemente che li Tyrannus era più forte e allora era probabile che volesse usarlo come base principale,mentre Visas aveva parlato di un "disturbo nella Forza che era difficile da ignorare" e che ora il Maestro lo stava rincorrendo,desideroso di sfamarsi di ciò.
Avevano ragione tutti e tre a dire il vero,in quel luogo era diventato più potente,e in quel luogo si sentiva più potente,però ultimamente aveva avvertito una terribile presenza,come se qualcosa di oscuro e potente quasi quanto lui fosse tornato.
La nave atterrò al centro della Valle dei Signori Oscuri,mentre si apriva il portello d'uscita,dal quale poco dopo uscirono Darth Tyrannus,seguito dai suoi due apprendisti,Atton e Brianna,entrambi con indosso le tipiche vesti dei Cavalieri Sith,mentre lui,lui aveva una veste particolare,simile a quella dei Maestri Sith,ma solo più robusta sulle braccia,così da permettergli di colpire con più forza e di focalizzare con più precisione i suoi poteri.
I capelli grigiastri del Signore oscuro si mossero leggermente,mossi dal vento dell'arida piana.
Lentamente si incamminò per il viale di obelischi di pietra rossa,che tracciavano come un percorso,fino allo stretto canyon che conduceva all'Accademia Sith,luogo da cui avvertiva chiaramente la presenza di qualcuno molto,molto potente nella Forza.
Ma non sapeva ancora cosa,o meglio ancora chi lo stava aspettando e,sicuramente,la cosa l'avrebbe lasciato sbalordito.


Se avete qualcosa da dirmi beh...ditelo nei commenti ^^

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Incontri ***


Tyrannus camminava tranquillo per il canyon,ancora ignaro della presenza che lo attendeva all'entrata dell'Accademia.
Dopo qualche minuto giunse li,al cancello meccanico dell'Accademia,unica entrata e uscita per la Valle dei Signori Oscuri,e Tyrannus,se avesse potuto,si sarebbe sparato un colpo di blaster piùttosto di vedere ciò che aveva davanti.
Innanzi a se si ergeva la figura del Vero Signore Oscuro,colui che trovò la Star Forge e ricreò l'esercito dei Sith:Darth  Revan stesso. La sua veste scarlatta era sporca di polvere e sangue,il suo mantello sventolava,come imbizzarrito al vento e il capuccio copriva la parte del volto che la sua maschera,recuperata dall'elmo di un Mandaloriano all'inizio delle guerre che lo portarono a diventare un Sith.
"Tyrannus" Lo salutò freddamente Revan,fingendo un inchino,mentre alle sue spalle la figura dei suoi due apprendisti,Bastila Shan e Carth Onassi,si ergevano minacciose,mentre osservavano con odio Tyrannus.
"Revan" Rispose l'interessato,con un'altro inchino finto,si sentiva quasi schiacciare dalla presenza di quell'uomo,la cui padronanza della Forza era perfino superiore alla sua,che sarebbe dovuto divvenire uno dei più grandi Maestri Jedi esistenti.
"Sapevo che saresti venuto qui...per un Sith come te il richiamo di qualcuno come me è irresistibile vero?" Gli chiese poi Revan,aprendo il cancello dell'Accademia. "Si...ma ora voglio sapere,perché sei tornato?" Gli chiese Tyrannus,entrando affiancato da lui nell'edificio,mentre dava ordine via comlink a tutti i membri della Ebon Hawk di riunirsi li dentro.
Appena gli altri entrarono nell'edificio a Mandalore quasi venne un colpo,subito riconnobbe colui che aveva quasi sterminato il suo popolo,colui che lo aveva aiutato in passato a diventare chi era ora e subito fece un saluto militare ad entrambi coloro che chiamò Maestro.
"Canderous...è un piacere rivederti" Lo salutò Carth,avvicinandosi a lui.
"Tu vecchia volpe di un Onassi,come sei sopravvisuto fino ad ora?" Gli fece il mandaloriano,dandogli una sonora manata sulle spalle,che fecero sbalzare un in avanti l'apprendista di Revan. "Io me la sono cavata bene...tu invece? Vedo che non perdi l'abitudine ad avere brutte compagnie" Accennando a Darth Tyrannus,ovviamente. "Beh...non credere,so che a chi ti riferisci,ma lui è probabilmente forte quanto Revan" Gli rispose l'altro,notando l'astio che vi era fra lui e Tyrannus.
Nel frattempo Bastila si era avvicinata a Brianna e Atton,osservando come i due discutevano delle cose avvenute da poco.
"Ti rendi conto Brianna? Darth Revan in persona...cavolo a stento lo riconoscevo,la sua aura è più potente di una volta. Ricordo ancora molto bene la forza che emanava nelle guerre mandaloriane..." Iniziò Atton,gesticolando per aria come era solito fare. Bastila trovò divertente la cosa e si avvicinò maggiormente. "Salve...io sono Bastila Shan,apprendista di Lord Revan" Si introdusse ai due,con un enorme inchino. "Io sono Brianna...la prima apprendista di Lord Tyrannus" Rispose la ragazza dai capelli bianchi come la neve,ricambiando l'inchino. "Io sono Atton,secondo apprendista di Lord Tyrannus" Rispose invece l'uomo,non inchinandosi,ma facendo un cenno della mano.
Intanto Darth Revan e Darth Tyrannus stavano camminando per i corridoi che conducevano alle stanze del Maestro dell'Accademia,ora vuote.
Cosa gli avrebbe aspettati nel futuro? Questo non ci è dato saperlo...si sa solo...che presto sarebbe successa una nuova guerra

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Verità ***


Quando Tyrannus e Revan giunsero nelle stanze,Revan finalmente si tolse la sua maschera,rimanendo con il cappuccio a coprirgli il volto.
"Tyrannus...mi sei stato molto utile nel mio piano di risanazione della Repubblica" Esordì il Signore Oscuro,andandosi a sedere su una delle sedie di pietra nere poste davanti all'Olocron lasciato tempo addietro da Bastila.
"In cosa ti sono stato utile,se posso saperlo?" Gli chiese il Signore dei Sith,sedendosi difronte a lui.
"Beh...hai distrutto gli Jedi e i Sith che non ci avrebbero accettato,capisci?" Gli domandò Revan,con una voce malevola e tentatrice.
Inizialmente le parole morirono in bocca a Tyrannus,non sapeva cosa rispondergli. "Vuoi...vuoi dire che...io sono stato usato...da te?" Gli chiese poi,ritrovando la sua rabbia.
"Certamente...tutto ciò che ti è avvenuto era stato pianificato da me,l'incontro con quella stupida ex maestra,Kreia...o meglio Darth Traya. L'incontro con Atris,la distruzione sistematica dei membri del Consiglio...il viaggio a Malachor V,l'uccisione di Nihilus,Sion e Traya. Tutto...tutto era stato pianificato nei minimi dettagli" Gli rispose Revan,mentre dal capuccio si intravedeva un sorriso soddisfato. "E poi,l'incontro con i tuoi due apprendisti,Brianna e Atton...l'aquisizione di tutti quei tuoi poteri" Continuò poi,attendeno la reazione di Tyrannus.
"Perché io? Dammi una motivazione..." Iniziò Tyrannus,mentre la sua voce sembrava scossa dalla rabbia. Tutti gli oggetti che non erano fissati al terreno iniziarono improvvisamente a tremare nella stanza.
"Perché tu sei la Morte della Forza...e io al contrario sono la Vita" Gli rispose Revan. "Noi due dobbiamo combattere contro la minaccia che sta per giungere dall'esterno" Continuò poi.
"Minaccia? Quale minaccia?" Gli chiese Tyrannus,calmandosi. Discorsi simili glieli aveva fatti Traya prima di morire nel cuore di Malachor V.
"Non lo so bene...quando sono uscito nello spazio non conosciuto ho raccolto qualche informazione...so solo che sono esseri più potenti degli antichi Sith" Rispose l'altro,alzandosi.
Tyrannus si alzò istantaneamente. "Andiamo ad avvisare gli altri che ci aspetta una lunga marcia...dovremmo distruggere la Repubblica...riformarla...prima dell'arrivo del nuovo nemico" Suggerì Tyrannus,capendo che la Repubblica non era pronta a tutto ciò.
"Vedo che hai capito parte del mio piano" Disse,soddisfatto Revan,aveva creato un nuovo se stesso,solo con la Forza opposta a se.
Darth Revan camminò lungo i corridoi buii dell'Accademia,tornando nel salone principale,dove Brianna si stava allenando nel combattimento a mani nude con Bastilla e Atton con i poteri della Forza assieme a Carth. La cosa fece sorridere da sotto la maschera il Signore Oscuro,quei quattro erano gli apprendisti perfetti per loro due: simili,ma diversi,forti,ma deboli...insomma perfetti per venir plasmati come loro volevano.
Appena Tyrannus giunse Brianna e Atton si lasciarono ad un profondo inchino al loro Maestro,cosa che lui ricambiò con un gesto della mano.
"Torniamo tutti alla Ebon Hawk,Revan,Bastila e Carth si uniranno a noi" Spiegò brevemente ai suoi compagni,mentre usciva dall'Accademia,seguito dai tre appena citati.

Un destino oscuro si prospetta per loro...un destino fatto di distruzione e perdite

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Ebon Hawk ***


Tyrannus e gli altri entrarono nella Ebon Hawk,tenuta pronta alla partenza da T3 e da HK-47.
Inizialmente il droire assassino pensò di avere un problema ai sensori ottici,ma quando si accorse che dinnanzi a lui vi era veramente Darth Revan,il suo primo padrone,qualcosa si attivò nel suo nucleo comportamentale.
"Affermazione commossa: Padrone...sono felice che voi siate tornato" Disse poi,avvicinandosi a lui.
"HK...non pensavo fosti intatto. Pensavo che T3 ti avesse ridotto in rottami perché si era stancato di te" Rispose Revan,ovviamente scherzando,dimenticandosi del fatto che i droidi non avevano senso dell'umorismo.
"Offeso: Padrone...mi offendete così..." Continuò HK,mentre iniziava a vagare per la nave,come era solito fare.
"HK,torna al tuo posto,ora" Lo rimproverò Tyrannus,venendo ascoltato immediatamente dal droide. "Come fai a farti obbedire così da lui? Neppure io ci riuscivo così facilmente" Constatò Revan,osservando Tyrannus andare verso la sua cabina.
"Semplice,ci ho messo le mani sopra" Rispose lui,calmo,sedendosi su una delle "poltroncine" metalliche della cabina ovest,mentre Revan,seguito da Brianna e Atton,che non si fidavano di lui.
"E perché avresti dovuto? Mi piaceva come l'avevo costruito" Disse Revan,sedendosi di fronte a lui.
"Brianna,Atton...andate a chiamare Carth e Bastila" Disse Tyrannus,osservandoli con freddezza. I due si congedarono con un inchino e uscirono dalla cabina.
"Ti fidi di quel Revan Atton?" Fece improvvisamente Brianna,mentre andavano nella cabina di pilotaggio,dove sapevano esserci i due.
"No...non dopo quello che ha fatto. Ha abbandonato i Sith al loro destino,costringendoli a diventare dei predatori e delle prede...gli ha indeboliti per poi farli eliminare da noi" Rispose Atton,seccato da tutto ciò,non voleva ammettere che lui Revan lo aveva messo in alto nella sua classifica personale delle persone degne di fiducia.
"Carth...io avverto un grosso pericolo in questo Tyrannus...non so se dargli la mia completa fiducia" Disse Bastila,seduta su una delle poltroncine da pilota.
"Beh guarda...neppure io,ma se Revan si fida,mi fido anche io" Fece Carth,in piedi dietro di lei.
"Se lo dici tu..." Dissero in coro Bastila e Brianna,senza neppure saperlo.


Cosa verrà fuori da questa alleanza? Qualcosa di buono? Oppure una minaccia anche maggiore di quella misteriosa?

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=527369