- Gossip Girl Moments

di Honest
(/viewuser.php?uid=77785)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** 1x18 - Much 'I Do' About Nothing ***
Capitolo 2: *** 1x18 - Much 'I Do' About Nothing {Ballo di Fine Stagione} ***
Capitolo 3: *** 2x03 - The Dark Night ***
Capitolo 4: *** 2x12 - It's a Wonderful Lie ***
Capitolo 5: *** 2x13 - O Brother, where Bart Thou ? {I Love You.} ***
Capitolo 6: *** 2x13 - O Brother, where Bart Thou {Sleep with him.} ***
Capitolo 7: *** 2x14 - In the Realm of the Basses. {Poised. Save his life.} ***
Capitolo 8: *** 2x15 - Gone with the Will {Peonies.} ***
Capitolo 9: *** 2x19 - The Grandfather {Distruggere la vecchia Blair} ***



Capitolo 1
*** 1x18 - Much 'I Do' About Nothing ***


 

1x18 – Much 'I Do' About Nothing

 

La luce filtra dalla finestra e le illumina il viso candido e rilassato dal sonno. Sorrido fra me e me è splendida, la bocca dischiusa e il suo respiro contro il mio collo. Mi si avvicina ancora di più e stringe la sua gamba intorno al mio corpo, l'abbraccio lasciando scivolare la mano sulla sua schiena seminuda. Sussurra qualcosa di incomprensibile e mi stringe con dolcezza.
Eccola lì la regina cattiva Blair Waldorf che si lascia andare sotto il mio tocco. Le accarezzo la pelle morbida e calda cercando di non svegliarla perchè so già che si arrabbierà, qualsiasi cosa farò lei troverà un motivo per urlarmi contro.
Ricordo la prima notte in cui abbiamo condiviso lo stesso letto. Eleanor Waldorf dovrebbe fare più viaggi in Europa a mio parere. Era stato strano per entrambi, era imbarazzata a chiedermi di restare ma non ce n'era stato bisogno sapevo che voleva che dormissimo insieme, ovviamente non abbiamo solo dormito ... In fondo sono pur sempre Chuck Bass.
Avevo preso l'abitudine innaturale di stringerla contro il mio petto come se fosse mia, quando sapevo perfettamente che Nate aveva un certo diritto nel rivendicarla propria. Adoravo il modo in cui disegnava figure immaginarie sul mio petto accarezzandolo la mattina appena sveglia o i baci sul collo dati al solo scopo di farmi aprire gli occhi. Era tutto talmente facile e confuso. Avremmo dovuto sapere che le relazioni segrete non durano in eterno.
Chiudo ancora una volta gli occhi e cado anchio in un sonno profondo interrotto dallo schiaffo che mi arriva sulla spalla.
"Chi. Cosa. Quando. Come e Perchè." mi grida contro, il segnale che ha aperto gli occhi e ha deciso di riportarmi alla realtà.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Honest's Corner

Ed eccomi di nuovo qui, con l'ennesima nuova fanfiction ...
Stavolta ho deciso di puntare su una raccolta di one-shot che spero siano di vostro gradimento.
Qui raccoglierò tutte le flash-fic sui Chair che mi vengono in mente in questo periodo e spero di riuscire al meglio nell'impresa.

Quella di oggi è ambientata nell'ultima puntata della prima serie ed è la scena iniziale che riprende Chuck e Blair nello stesso letto abbracciati l'uno all'altra. Non so se è venuta esattamente come immaginavo ma ho fatto del mio meglio ...

Commenti e Recensioni sempre graditi !! <3

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** 1x18 - Much 'I Do' About Nothing {Ballo di Fine Stagione} ***


 

 1x18 – Much 'I Do' About Nothing

{Ballo di Fine Stagione}

 

Mi stringe a se con troppa foga per essere solo un semplice amico. Gli sistemo il papion abbinato al mio vestito e nel farlo mi soffermo ad accarezzargli la giacca dello smoking, che come sempre gli calza a pennello e che lo rende tremendamente affascinante. Balliamo trascinati dalla musica che circonda la sala e lo stringo di più temendo che possa scappare ancora una volta. Per quanto sia difficile ammetterlo mi è mancato così tanto ... Sussurra quello che voglio sentirmi dire mentre la musica sfuma lentamente, le mani sui miei fianchi accarezzano la stoffa del vestito e senza neanche accorgermene mi è sempre più vicino.

"Tu non sei fatta per Nate .. mai lo sei stata, mai lo sarai. " commenta mentre gli accarezzo i capelli.

"Tu non sei fatto per nessuna. " rispondo, vedendo spuntare un sorriso sulle sue labbra prima di unirle alle mie e baciarmi con una dolcezza infinita che non si addice a un donnaiolo come lui.

Approfondisco quel bacio con desiderio ma vengo fermata in partenza dalla sua supplica.

"Andiamo con calma questa volta, niente errori ... "

"Chuck Bass è un romantico ? Chi lo sapeva. " replico lasciando salire la mano di lui ad accarezzarmi la schiena, provocandomi qualche brivido che di certo non dimenticherò facilmente.

"Tu, ora lo sai. Questo è quello che conta. " mi sussurra prima di baciarmi di nuovo e portarmi fuori dalla sala, accompagnandomi nella sua limo e lasciandosi andare su quei sedili dove ho invocato il suo nome tante, troppe volte. Sembra felice ma è comprensibile è questo l'effetto che gli fa l'avermi finalmente conquistata.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Honest's Corner :

 

Aggiornamento lampo solo per voi ragazzi ;)

Il capitolo precedente mi sembrava un po' incompleto visto che mi sarebbe piaciuto trattare anche del matrimonio di Lily e della scena finale che coinvolge Chuck e Blair, sulle note di una delle mie canzoni preferite ... {Death Cab For Cutie - The Ice Is Getting Thinner}.
Per i nostri Chair è un momento molto romantico e spero che i pensieri di Blair vi siano piaciuti !

Grazie :

 Hyacinth_Purple, grazie mille per il tuo commento !!
 
Tuccin, grazie anche a te ! Spero che mi farai sapere cosa ne pensi di questo seguito ...
 ele_06, grazie è bello sapere che vengo apprezzata ... spero che questo nuovo capitolo ti abbia soddisfatta !!
 littledudina, grazie !! Come vedi ho postato il prima possibile ... Lascia un commento anche qui ;)

Alla prossima con l'episodio 2x03 - The Dark Night

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** 2x03 - The Dark Night ***


 

2x03 – The Dark Night

 

"Ho bisogno che tu mi faccia sentire viva ..." farfuglio a Marcus fra un bacio e l'altro.

"Blair ... "

Mi guarda sperduto, sembra confuso ma è comprensibile non capisce che non sono un fiore delicato da conservare in un vaso. Sento lo sguardo di Chuck addosso, so che mi sta osservando ma non ci riesco, non posso fare sesso con lui perchè per me una volta non sarebbe sufficiente, vorrei di più e so che non riuscirei a controllarmi. Mi sento tradita, abbandonata, sola ma nonostante tutto mi manca, mi mancano i suoi baci, le sue mani, ormai è da troppo tempo che non vengo soddisfatta a dovere. Solo lui sa come toccarmi come farmi raggiungere l'apice del piacere, come quella notte in limousine, quando avevo ceduto all'istinto e al cuore.

Salgo le scale un gradino dopo l'altro entro nella mia stanza, mi siedo sul letto che troppe volte è stato sgualcito dai nostri corpi avvinghiati e ripenso alle giornate passate fra baci e carezze non pensavo che tutto questo sarebbe potuto mancarmi quasi come l'aria. Aspetto Marcus, aspetto qualcosa che mi tolga Chuck dalla mente e che mi faccia dimenticare.

Percepisco lo schiudersi della porta e un ordine quasi sussurrato : "Spegni la candela."

Obbedisco, sento la porta chiudersi e lui avvicinarsi. Mi bacia con passione, un breve contatto che è seguito poi da sussurri e respiri indistinti, lo sento stringermi i fianchi e accarezzarmi la schiena. Non è Marcus, sento il sapore dolciastro della sua bocca la luce flebile della luna illumina i suoi lineamenti, lo riconoscerei ovunque ma non riesco a staccarmi da lui e dalla sua bocca.

"Chuck" sussurro schiacciando il mio corpo contro il suo togliendogli il respiro. La sua lingua mi stuzzica il lobo dell'orecchio e senza neanche accorgermene la luce torna e sono sua ancora una volta. Ora mi sento viva ...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Honest's Corner :

Ho deciso di postare in fretta questa volta, diciamo ogni 3-4 giorni ...
Grazie inanzitutto per il sostegno e i consensi che questa storia ha ricevuto, io cerco di fare sempre del mio meglio.

Mi rende felice vedere che la storia piace e sono fiera del mio lavoro spero di ricevere più commenti questa volta !! =P
Comunque questi sono i pensieri di Blair nella 2x03, nel prossimon cap. vorrei parlare dell'episodio 2x12 spero che questo aggiornamento vi sia piaciuto !!

Un ringraziamento speciale a :

SummerRain : Ricevere un tuo commento mi fa sinceramente piacere, concordo con sul dire che ci sono momenti indimenticabili fra i Chair e spero che tornerai a commentare presto.
 ele_06 : Grazie !! Il tuo commento come sempre puntuale mi illumina la via verso la seconda stagione ... Spero che tu abbia apprezzato questo capitolo.

kiss kiss HONEST


 

 

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** 2x12 - It's a Wonderful Lie ***


 

2x12 – It's a Wonderful Lie
{Shut up and Dance with me ...}

 

" Dimmelo Chuck, che cosa abbiamo ? " mi chiede guardandomi dall'alto al basso.

Questa sera è bellissima fasciata nel suo abito blu notte, indossa la collana di diamanti del suo diciassettesimo compleanno, lasciandola risplendere alle luci della sala. Non ho una risposta per questa domanda so solo che ora la vorrei, vorrei poterla stringere di nuovo come in quelle notti quando eravamo amanti segreti o baciarla per l'ultima volta togliendole il respiro.
Le luci le illuminano il volto candido, i suoi occhi castani mi osservano indagatori, ha bisogno di me e di una risposta.

" Questa notte. Quindi ora taci e balla con me. " rispondo infine, prendendole la mano delicata e portandola in pista. Le luci la illuminano e mi sorride stringendomi e sistemandomi la giacca con un gesto quotidiano. Sorrido anchio e mi lascio rapire dai suoi movimenti e dai suoi sussurri, mi è così vicina che riesco ad ascoltare il suo respiro. Le accarezzo la nuca con la mano libera e le scosto i capelli dal viso, la vedo illuminarsi e la sento avvicinarsi al mio viso.

Le labbra scarlatte vicinissime alle mie, il respiro accellerato e poi lo sfiorarsi involontario delle nostre bocche, una voce alle nostre spalle ci interrompe.

" Chuck ! Bart ha avuto un incidente. " esclama Serena e in un attimo sento il mio mondo cadere in pezzi.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Honest's Corner :

Hey, ringrazio in anticipo coloro che hanno commentato "Swimming with the Devil" !
Avete notato che più capitoli scrivo più le recensioni si dimezzano ?

* CAP. 1 = 4 recensioni
* CAP. 2 = 2 recensioni
* CAP: 3 = 1 recensione

Inquietante ... Spero che abbiate gradito l'aggiornamento anche se veramente corto.

ele_06 : Grazie sinceramente per i complimenti e per il modo costante con cui mi segui, ho fatto un  piccolo passo avanti arrivando alla puntata 12 ma ti giuro che dedicherò una one-shot all'ep. 2x20 grazie mille per i suggerimenti li sfrutterò.

P.S. rispondo qui ai commenti di "Swimming with the Devil"

feffixoxo : Direi che definirmi ai limiti della perversione è azzeccatissimo !! Grz per il commento ...
Melanyholland : Grazie, sai che sono sempre fiera di ricevere un tuo commento spero di leggere un tuo nuovo capitolo ...
ele_06 : GRAZIEEEEE !! sei davvero troppo gentile ... Stavo pensando anchio ha una raccolta ma solo il tempo ce lo dirà !
Tuccin : Grazie infinite, apprezzo molto spero che tornerai a commentare ;)

 

Grazie a tutti e a presto .. HONEST

 

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** 2x13 - O Brother, where Bart Thou ? {I Love You.} ***


 

2x13 – O Brother, Where Bart Thou ?
{I Love You.}

 

Mi libero di Nate e scendo di corsa le scale, non puo' farlo, non puo' andarsene così ...

Lo inseguo fino a che non riesco a raggiungerlo, sta scappando per l'ennesima volta, non posso permetterglielo. Lo conosco si farà del male da solo, cerca sempre di autodistruggersi non ho idea del perchè ma è come se gli piacesse torturarsi.

"Chuck ! Fermo non andare e se proprio devi andartene ... portami con te."

Mi guarda per un secondo, gli occhi stanchi di chi non ha più la forza di reagire, le parole che escono dalla sua bocca sono aspre.

"Apprezzo il tuo interessamento."

"No, tu non apprezzi nulla oggi. Ma non mi interessa qualsiasi cosa tu stia passando voglio esserci per te. " rispondo avvicinandomi di più all'auto.

"Ne abbiamo parlato, tu non sei la mia ragazza." sbotta con odio, guardandomi amaramente.

"Ma sono io ... e tu sei tu. Siamo Chuck e Blair. Blair e Chuck. La cosa peggiore che tu abbia mai fatto ... il pensiero più oscuro che tu abbia mai avuto ... Io ti starò accanto e ti difenderò." dico stringendogli la mano come per fargli forza.

"Perchè lo faresti ?" chiede come se non gli fosse ovvio.

Una pausa per prendere fiato, per farmi forza e raccogliere tutto il mio coraggio.

"Perchè ... Io ti amo."

Mi guarda ancora una volta scosso.

"Che peccato." risponde lasciando la mia mano e salendo in limousine.

Lo guardo andarsene, le lacrime che mi pungono gli occhi, vorrei poter scappare, vorrei potermene andare ma rimango immobile su quel marciapiede a fissare il vuoto di fronte a me. Sembra che sia stato tutto inutile, i gossip, le menzogne, i sotterfugi ... Tutto sprecato, gettato al vento dal ragazzo dal cuore di pietra.

- Avvistati : Chuck Bass mentre fugge via dal funerale del padre e Blair Waldorf in lacrime mentre guarda la sua macchina allontanarsi. -

 

 

 

 

 

Honest's Corner :

Scusate per il ritardo nell'aggiornamento ...
Ringrazio ancora una volta tutti coloro che mi seguono, grazie mille ragazzi ! ;)

In questo capitolo mi sono attenuta molto al telefilm e ho inserito qualche pensiero dei nostri Chair.
Spero che abbiate apprezzato, mi aspetto commenti ;)

Un enorme saluto a chi ha commentato !


Tuccin : Grazie mi fa piacere che tu abbia gradito il bacio .. <3
ele_06 : Grazie per il commento, spero che tu ti diverta in villetta fammi sapere al più presto !
Ray08 : Grazie mille, sono felice che ti sia piaciuta e che tu abbia apprezzato Chuck ! Alla prossima ...

 

kiss kiss
HONEST

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** 2x13 - O Brother, where Bart Thou {Sleep with him.} ***


 

2x13 – O Brother, Where Bart Thou ?

{Sleep with him.}

 

"Che cosa ci fai tu qui ?" chiedo velenosa quando lo vedo seduto sul mio letto. Non ricevo nessuna risposta solo uno sguardo che mi implora di essere clemente, sembra così debole e indifeso, spoglio del suo sorriso ambiguo e delle sue allusioni.

Lo stringo, lo sorreggo abbracciandolo con tutta la mia forza, gli accarezzo i capelli e lascio che si distenda accanto a me, è stanco, ha il respiro pesante di chi ha lottato troppo non ha avuto niente in cambio. Mi rilasso accanto a lui e lascio che chiuda gli occhi per riposarsi. Mi rende triste sapere che in questo momento prova un dolore indescrivibile, una perdita dentro di se ...

Lo abbraccio più forte e lo lascio dormire fra le mie braccia, nel mio grembo, mi sporgo su di lui e poso un lieve bacio sulla sua guancia e senza rendermene conto cado anchio in un sonno profondo, senza sogni, sento il calore del suo corpo vicino che mi scalda e mi protegge dalla notte oscura e dall'oblio che ci circonda unito al silenzio assordante delle tenebre più buie.

Questione di attimi, quando riapro gli occhi lui è sparito e una lacrima salata mi scivola lungo il viso.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Honest's Corner :

Lo so è corta e postata in ritardo ma sinceramente spero proprio che mi perdonerete visto che oggi è il mio compleanno !! ;)
Ho concluso I Want You e spero che non siate rimasti troppo amareggiati dal finale un po' agrodolce mi aspetto qualche commento dai più affezzionati ...

Un bacio a chi ha commentato il precedente aggiornamento :

ele_06 : Grazie per i complimenti sono molto contenta che tu sia riuscita a commentare e che i pensieri di B ti siano piaciuti.
Ray08: Grazie infinite per i tuoi commenti ti devo confessare che adoro le tue ultime fanfiction !! Specialmente PERFECTION grazie dei complimenti ;)

Bene ragazzi è come sempre un piacere ... Alla prossima !!
*HoNeSt*

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** 2x14 - In the Realm of the Basses. {Poised. Save his life.} ***


 

 

2x14 – In the Realm of the Basses

{Poised. Save his Life.}

 

Lo vedo fragile, indifeso, solo. Barcolla su quel cornicione e ci guarda smarrito non riesco a credere che voglia davvero buttarsi. Sembra stravolto, non l'ho mai visto in questo stato, è distrutto dalle circostanze, non voglio che si faccia del male.

Quando l'ho guardato oggi i suoi occhi erano vuoti, nessun luccichio nessun barlume di malizia o risentimento nel suo sguardo, il nero accecante delle pupille lo avvolgeva mi guardavo inespressivo. Non l'aveva mai fatto. Lui mi guardava sempre come volevo essere guardata, la prima volta che mi ero specchiataa nei suoi occhi mentre ballavo per lui avevo riconosciuto desiderio, euforia e qualcosa che non ero mai riuscita a vedere in Nate. Qualcosa che mi aveva irremediabilmente spinta fra le sue braccia. Ma ora ... ora non era più lo stesso.

"Sono Chuck Bass ... Ma non importa a nessuno." urla.

"Importa a me. Possibile che tu non l'abbia ancora capito ?" rispondo cercando di farlo ragionare.

Mi guarda confuso e leggo la disperazione nei suoi grandi occhi color ebano, gli tendo la mano e lo vedo esitare visibilmente e poi vacillare verso di me. Stringe la mia mano esile e la circonda con la sua, lo aiuto a scendere e dopo uno sguardo di troppo che rivela più di quanto vorremmo dire cade fra le mie braccia e lo stringo come se fosse la cosa più naturale del mondo.

"Mi dispiace."

"Non fa niente. È passato." rispondo stringendolo ancora, e sentendo l'odore di scocht pungermi il naso.

Questa è una di quelle cose che solo io potevo fare, salvare Chuck da se stesso, è come se Jack fosse una comparsa sullo sfondo e sparisce visto che siamo troppo presi l'uno dall'altra. Lo sento vicino come non mai e solo ora capisco che siamo destinati a stare insieme ...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


Honest's Corner :

L'estate sta finendo ... e questo fa davvero schifo !
Spero che questo capitolo sia di vostro gradimento ho fatto del mio meglio e spero di essere riuscita come desideravo, questo è uno dei miei episodi preferiti e rileggendo la bozza mi sono accorta che non avevo dato molto peso agli occhi spenti che B aveva visto in Chuck e così ...

Alla prossima HONEST !

Delphinium_Love : Grazie per i complimenti spero che il capitolo ti sia piaciuto ...
ele_06 : Tu sei sempre adorabile ma penso che potevo fare di meglio nel precedente aggiornamento e spero di essermi riscattata un po' con questo post ... Grazie ancora per i complimenti !
Good Girl : Grazie per il commento e i complimenti (anche a me la 2x03 piace in modo particolare.) sono felice di essere riuscita ad aver reso bene la scena anche secondo le tue fantasie, mi auguro che tornerai a commentare ! ;)

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** 2x15 - Gone with the Will {Peonies.} ***


 

2x15 – Gone with the Will {Peonies.}

 

La guardo negli occhi, non è solo ferita è anche delusa, delusa di nuovo e per l'ennesima volta. Bella come la prima volta, come quella sera su quel palco, come quella notte in limousine. Vorrei riuscire a farmi perdonare ma sembra impossibile, mi ama lo so, ma è difficile che possa dimenticare anche questa volta, si sente tradita ed ha ragione. Non capisco come faccia ad amarmi, io sono Chuck Bass, fa parte del personaggio essere un insopportabile stronzo, eppure lei va oltre questo, oltre i giochi e le parole sussurrate.

Sia Blair che mio padre hanno creduto in me... soltanto io non l'ho fatto. Solo io non ho retto la responsabilità che questo comportava.

Non basta un mazzo di fiori per dire "mi dispiace". Blocco di nuovo le porte dell'ascensore perchè non si chiudano ma lei ormai sembra aver finito.

Non ha altro da dirmi, abbassa lo sguardo e getta quei fiori a terra, mentre le porte si chiudono e il mio sguardo cade sui petali rosa stroppicciati e sbiaditi. Quella nuvola di petali che sembra così soffice cade pesantemente, quasi fosse marmo nell'abitacolo dell'ascensore.

"Addio Chuck." quante volte ho sentito queste parole e quante volte le ho ignorate ma questa volte sembrano così sincere da farmi tremare, l'ascensore si chiude e giuro di averla vista piangere.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

[Tanto per precisare questa è la scena dopo la festa organizzata da B. per Chuck, quando Jack lo inganna. Ma sono sicura che ci eravate già arrivate :P]

Honest's Corner :

ReallyIdon'tKnow ...
Ho cercato di fare del mio meglio ma è come se avessi frantumato tutte le parole e stessi cercando di rimetterle insieme con della colla di qualità scadente.
Mi sento ... persa, fra le righe.

Forse è l'ansia che nel tornare a studiare .. Non so. Stanotte ho fatto un incubo strano con delle suore molto anziane che mi inseguivano, qualcuno ha un dizionario dei sogni o qualcosa del genere ? Perchè credo che mi serva uno psicologo !!
Comunque la smetto di deprimervi.

Non sono molto soddisfatta di questo aggiornamento, forse potevo essere un po' più chiara in alcuni punti, spero che abbiate apprezzato comunque ...

Grazie infinite a :

 ele_06 , i tuoi commenti sono sempre gentilissimi spero che questo capitolo non ti deluda.

 Tuccin, Grazie mille mi fa piacere sapere che ti sia piaciuto il riferimento al Luccichio.

Delphinium_Love, Grazie spero che questo aggiornamento ti sia piaciuto ;)

 

 

 

Alla prossima Honest !

Ritorna all'indice


Capitolo 9
*** 2x19 - The Grandfather {Distruggere la vecchia Blair} ***


 

2x19 – The Grandfather
{Distruggere la Vecchia Blair.}

 

Mi spinge contro il muro bisognosa di contatto fisico. Le mie mani le scivolano sui fianchi e arrivano all'orlo della gonna.

"Prendimi ora." mi sussurra con quel tono che conosco fin troppo bene. Quel tono che ha quando ha bisogno di me,quando mi vuole, più del solito. Quel tono che non credevo avrei più sentito.

Le sue labbra s'impossessano delle mie e inizio a perdere il controllo inspirando a pieni polmoni il suo profumo. Tutto questo è esattamente come me lo ricordo, quelle labbra morbide e sensuali si schiudono facendo pressione sulle mie.

Ma non riesco a rispondere pienamente a quel bacio che agoniamo entrambi da tempo e dopo pochi secondi la mia bocca smette di baciarla.

Alzo il mento e domando con voce roca :

"Perchè ?".

"Per dimostrare che niente ha importanza." risponde sicura di se accarezzandomi la nuca e tornando a baciarmi eccitata. Ma non è così, le azioni hanno importanza, i momenti, le parole, tutto conta. Non voglio vederla autodistruggersi, non voglio che cambi, io voglio la mia Blair.

La allontano bruscamente e alzo il viso per evitare la sua bocca. "Non sei la Blair che voglio." concludo. Alza le mani ferita e la vedo ancheggiare sui tacchi a spillo verso il salone.

Mi dispiace B.

 

 

 

 

 

 

Grazie un milione di volte a chi ha commentato ora posto soltanto ma ci risentiamo presto ;)

HONEST

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=532030