I do (di Rain)

di SekkaSekkiaB
(/viewuser.php?uid=4081)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** I do I do... i wanna spend my life with you... ***
Capitolo 2: *** Yes, Ido... ***



Capitolo 1
*** I do I do... i wanna spend my life with you... ***


Nuova pagina 1

I do (di Rain)

 

Sora entrò sorridente nel suo appartamento, non era facile che lei e Yamato passassero una giornata intera da soli senza essere disturbati da qualcuno. Ma appena accese la luce del suo appartamento il suo sorriso svanì. L’appartamento era così disordinato che Sora si chiese come facesse a vivere in mezzo a quel caos e a lavorare. In effetti da quando la sua amica Chealsy (che divideva con lei l’appartamento) si era sposata con Tai l’appartamento diventava sempre più disordinato. (visto che Chealsy era una “maniaca” dell’ordine). C’erano panni sporchi per tutta la casa, la sua scrivania era piena di fogli e per di più c’erano da lavare piatti che non aveva lavato per 2 giorni ! [insomma ordinata la ragazza :PP]. Iniziò subito a riordinare la scrivania, a lavare i piatti e a mettere da una parte i panni sporchi, dopo ciò fece un bel bagno caldo e si rilassò e pensò alla sua vita… infondo lei si doveva ritenere fortunata… era una di quelle poche ragazze che erano riuscite a realizzare il loro sogno, infatti Sora fin da bambina aveva sempre desiderato avere un suo studio e fare la stilista, e ora tutto questo era diventato realtà ! e poi quante ragazze stavano ancora con il loro primo amore ? ormai la storia tra lei e Yamato era diventata una cosa seria, anzi serissima ! lei amava Yamato con tutta se stessa e non l’avrebbe perso di nuovo…

 

*Flashback*

 

Avevano 17 anni… ed erano stati insieme tre anni…

S: - Yamato mi dispiace… è finita… mi sono innamorata di Tai e… non provo più niente per te…

Poi gli diede le spalle perché non gli voleva far vedere le lacrime che ormai scendevano a dirotto…

Y: - Ma Sora ! non puoi lasciarmi così ! siamo stati insieme tre anni e come gli anni passati possiamo risolvere il problema insieme ! ti prego non lasciarmi ! non puoi aver dimenticato tutti i momenti passati insieme… e non ci credo che ti sei innamorata di nuovo di Tai… me lo hai detto tu stessa che non ti piaceva più ! e me lo hai detto guardandomi dritto negli occhi ! e io ho capito che dicevi la verità… non puoi Sora… tu non puoi…

Sora in quel momento avrebbe voluto scappare via ma qualcosa le impediva a scappare e intanto le lacrime continuavano a scendere e scendere… in realtà non sapeva bene neanche lei perché lo stava facendo… non si ricordava… il dolore le stava cancellando la vera ragione… ah sì… ora ricorda… era a causa di quella fan che aveva baciato Yamato… ma non era una fan “normale”… era Mimi… già… proprio la sua migliore amica… Mimi le aveva fatto quella cosa perché la sera prima Sora, che era ubriaca, aveva ballato con Izzy… (Mimi si sa… è molto gelosa) ma non era colpa sua se gli altri continuavano a versarle la birra !! ma ormai quel che è fatto è fatto… è inutile piangere sul latte versato [che parole ! mi sorprendo da sola ! xD]

Y:- Sora… guardami… ti prego… dimmi che è finita guardando dritto negli occhi… così posso sapere se dici la verità…. ! se è per quella cosa con Mimi… ti giuro che non me lo aspettavo e che non avrei voluto neanche io che fosse successo… ti prego Sora… Soraaa !! (pure Yamato e Mimi erano stati insieme)

Ma Sora era già fuggita via… le faceva dannatamente male far soffrire Matt… ma quella cosa successa con Mimi aveva suscitato in lei una forte gelosia… anzi fortissima che non riusciva a contenere e se fosse rimasta ancora Matt avrebbe sicuramente fatto scene di gelosia ! (non facendolo apposta… )

 

*fine flashback*

 

Ormai quel ricordo faceva parte del passato… ora lui e lei si erano rimessi insieme da 4 anni… Yamato è stato così dolce a far “finta” di niente quando rincontrò Sora 4 anni prima… era tutto merito di Yamato se si erano messi insieme di nuovo… era stato lui a dire che ormai faceva parte del passato e che non gli interessava più cosa era successo 4 anni prima… ma in realtà Yamato aveva sofferto più di Sora, perché oltre che a non capire la vera ragione aveva passato gli ultimi anni della sua adolescenza a pensare al motivo della loro separazione e per questo non aveva avuto altre storie…

Finito di fare il bagno, Sora entrò in camera sua (che praticamente era un album fotografico formato camera :P) c’erano foto di lei e Yamato dappertutto ! accese lo stereo e mise repeat alla sua canzone preferita… “I do” di Rain… iniziò a cantarla ad alta voce…

.

..I do, I do… i wanna spend my life with you…

 

e si butto nel suo letto e pensò a Yamato [sennò a chi altro poteva pensare ?!? :P] e si addormentò…

 

 

 

 

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Yes, Ido... ***


Nuova pagina 1

*ringraziamenti*

volevo mettere i ringraziamenti all'inizio perkè se li metto alla fine me lo scordo ! ^^"

UN GRAZIE A:

Elly93 per essere stata la prima a leggere la mia ff e per i complimenti ke mi ha fatto !! =)

S.D. tra Mimi e Yamato c'è stato un bacio anke se innocuo... è pur sempre un bacio ! :P

Sora Ishida è vero ke ora purtroppo nn ci sono molte ff su Sora e Yamato T^T

Do you want to marry me ?

Il mattino seguente Sora si era svegliata al suono della sua sveglia... e del suo stereo ! era rimasto acceso tutta la notte ! si alzò di scatto spense lo stereo e guardò l'ora: erano le 7;20... ed era lunedì... lei odiava quel giorno... perchè segnava l'inizio di una nuova settimana, e di conseguenza lavoro, lavoro senza poter veder Yamato per più di 3 ore ! [cara Sora... nn sei l'unica a odiare il lunedì per quei motivi ! SSB -si ma tu nn hai un ragazzo cm Yamato !! Sora -sigh... è vero.. ma nn toccare questo tasto dolente... quasi quasi ti uccido e mi metto al posto tuo !! ghghgh SSB -no ti prego ! ti aiuterò a trovare uno come Yamato !! Sora - hehehe ora si ragiona !!]. si vestì ed uscì di casa, prese la macchina e andò verso il suo studio. Prima di entrare bel suo studio c'era un messaggio ricevuto... era di Yamato :

"ciao amore ! cm stai ? dormito bene ? senti.. nn è ke stasera alle 7;30 c possiamo vedere all'Hotel Plaza ? mi raccomando mettiti il vestito blu ! ti amo ! tuo Yamato"

Sora non riuscì a capire per quale motivo Yamato voleva vederla quella sera, in genere non le chiedeva mai un appuntamento durante la settimana, cioè capitava alcune volte che si vedessero ma non di lunedì, visto che Yamato aveva le prove con la band fino a notte tarda. E poi le chiedeva di mettersi il vestito blu... ricordava benissimo per quale occasione l'aveva comprato... era il loro primo anniversario e Yamato per regalo le aveva comprato quel fantastico vestito... era blu scuro senza spalline che copriva anche i piedi, era di velluto e a metà ventre aveva un nastro color blu notte che si chiudeva di dietro con un fiocco...

Sora fu distratta per tutta la giornata, non faceva altro che pensare perchè Yamato la volesse vedere quella sera e per di più in uno degli Hotel più costosi a Tokyo !

Appena uscì dallo studio volò verso casa, si fece al volo una doccia e si mise il vestito. Era contenta che quel vestito le stesse ancora dopo 4 anni ! vuol dire che non era ingrassata ! ^^ [beata te ke dopo 4 anni nn ingrassi ! :P]. Uscì di casa e vide che c'era una limousine davanti a lei... l'autista le si avvicinò e le chiese se lei fosse Sora Takenouchi e naturalmente lei rispose di sì. Salì sulla limousine e si diressero verso l'Hotel. Appena entrata all'ingresso andò alla reception e chiese di Yamato Ishida e il signore le indicò di andare al 4° piano e alla sua destra si sarebbe trovata davanti una stanza per le cerimonie. Sora fece ciò che gli aveva detto il signore, ma le sembrava strano che Yamato avesse prenotato una stanza per le cerimonie al posto di una camera da letto ! [sporcacciona ! :PP]. Arrivò al 4° piano e alla sua destra c'era la stanza che le avevano detto. La stanza era buia e iniziò a dubitare che Yamato si trovasse là dentro. Ma dalla stanza si sentiva una canzone... quella canzone ! era la canzone di Rain ! quella che lei adorava ! i suoi dubbi svanirono, era certa che Yamato si trovava là dentro ed entrò. iniziò a chiamarlo ma nessuna risposta. Avanzava nel buoi si sentiva solo il rumore del suo vestito che strusciava per terra, all'improvviso si accesero le luci e si accorse che si trovava in mezzo ad una sala gigantesca e sotto i suoi piedi c'erano petali di rose rosse ! i suoi fiori preferiti ! non c'era dubbio che c'era lo zampino di Yamato ma ancora non riusciva a vederlo ! Poi sentì che la canzone piano piano si abbassava...

Y: - Sora !

Lei si girò di scatto e vide arrivare Yamato con lo smoking !

S: - Yamato... ma cosa significa tutto ques... ?

non fece in tempo a finire la frase che Yamato si era inginocchiato e le mostrava un bellissimo anello...

Y: - Sora Takenouchi, do you want to marry me ?

Non ci poteva credere ! Yamato Ishida le stava chiedendo di sposarlo ! Come poteva dire di no al suo unico amore della vita ?!?

S: - Yes, I do... I want to marry you, Yamato Ishida... I will love you for ever...

T: - Bravi ! finalmente vi siete decisi di sposarvi !

Era Tai che si stava congratulando con i suoi amici

T: - Spero che possiate essere felici come noi ! ma non potete essere come noi... Noi siamo la coppia più bella ! vero tesoruccio ?!? ti amo !

- Dai smettila Tai !

Anche Kari si era avvicinata ai suoi amici con TK.

K: - Congratulazioni Sora ! e anche a te Yamato !

TK: - Congratulazioni fratellone ! era ora che vi sposaste ! così pure io e Kari ci possiamo sposare ! ^_____^

Mimi: - Soraaaaaaaaaaaa ! Congratulazioooni !! io e Izzi abbiamo deciso di andare a vivere in America ! =) guarda che farò di tutto per prendere il bouquet !! ;))

S: - Grazie a tutti ! vi voglio bene ! ti amo Yamato... "...i do, i do... i wanna spend my life with you..." detto questo gli diede un bacio.

Y: - Ti piace qua ? é qui che ci sposeremo ! sempre se lo vuoi !

S:- Non mi interessa dove ci sposiamo, basta che ci sposiamo !! ti amo !! ^^ sono la ragazza più felice oltre che la più fortunata del mondo !

*finita la festa*

Y: - Finalmente soli... allora... dove andremo a vivere ? vogliamo già andare a vedere il nostro futuro appartamento ? che ne dice se ci troviamo una casa che non sia troppo lontana dai miei parenti [sì. parenti al plurale perchè nel frattempo si erano risposati] nè troppo lontano dai tuoi.. allora che dici amore ? come mai sei così silenziosa ? c'è qualcosa che non và?

S: - Non c'è niente che non và... è solo che.. io ho sognato questo giorno da quando ero piccola e finalmente i miei sogni sono diventati realtà !

Y: - è così che ti immaginavi che ti avrei chiesto di sposarmi ?

Sora scosse la testa.

S:- No, non è così che mi immaginavo le cose... prima di tutto sognavo che Brad Pitt mi avrebbe chiesto di sposarlo ! ^^" e secondo è una cosa che non mi sarei mai immaginata,,, è tutto così perfetto !

Y: - Sai Sora,,, sto pensando che vorrei avere due bellissime bambine che ti assomiglino e un ALMENO un maschietto ! (che mi assomigli ovviamente ! :P)

Lei lo guardò con gli occhi pieni d'amore e rispose : hai detto ALMENO un maschietto... vuol dire che vorresti avere più di un bambinO ??

Y: - Beh... non lo so... se per te va bene... mi piacerebbe avere una famiglia grande... se per te va bene !

Sora gli sorrise dolcemente e lo baciò...

Quello sarebbe stato il loro ultimo bacio da fidanzati...

 


 

 

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=53213