Alice Academy alle terme

di Anime xx
(/viewuser.php?uid=98992)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** 1. capitolo 1 ***
Capitolo 2: *** 2. capitolo 2 ***
Capitolo 3: *** il terzo giorno ***
Capitolo 4: *** il quarto giorno in piscina ***
Capitolo 5: *** Malattie nel quinto giorno ***
Capitolo 6: *** Il litigio: il sesto giorno ***



Capitolo 1
*** 1. capitolo 1 ***


 

(pov Mikan ) : - Yaaa , che bello andiamo alle terme - - già !!! - - perché fai quel sorriso Den - - niente - che strano che era mio cugino, ogni tanto non lo capivo , ma forse devo dirvi perché sono così felice perché il professor Narumi ci ha detto che andremo alle terme .

 

Il giorno dopo ci avviammo verso le terme ma le strade dei ragazzi e delle ragazze si divisero appena conoscemmo la signora Ami , ci disse - i ragazzi faranno quello che vogliono mentre le ragazze saranno date a uno di loro e dovranno fare quello che vorrà il compagno - noi ragazze ci rimanemmo molto male poi ci fece pescare un bigliettino e la signora Ami disse - chi ha l' uno ? - Anna e Yuu alzarono la mano e la signora Ami disse - insieme !!! chi ha il 2 - e Kokoro e Sumire alzarono la mano - insieme !!! chi ha il 3 ? - Nonoko e Yuri finirono insieme , ah Yuri era una mia amica che ha l' alice dell’ invenzione , la signora Ami continuò poi disse - chi ha il 12 ? - alzammo la mano io , Natsume e Den e la strega disse - tutti e tre insieme - prevedevo tre lunghi mesi .

 

( pov Natsume ) : non era possibile che Mikan mi facesse di nuovo da schiavetta ma che devo dividerla con Den no !

 

Siamo nella nostra stanza e disfiamo i bagagli e poi andiamo nella sala principale visto che miss Ami voleva dirci cosa avremmo fatto – ora andrete nelle vasche ma senza costume chiaro - - SI – andammo a spogliarci , ma ovviamente Mikan essendo una ragazza si cambiò in bagno e noi in camera .

 

Appena fummo vicino alla vasca Mikan ci si tuffo dentro con la grazia di un elefante e poi nuotò a tutta velocità verso Hotaru e Yuri che le scaraventarono addosso degli strani oggetti , non ci posso credere hanno 17 anni e ancora sembrano bambine .

 

Mentre parlavo con Ruka sentì Yuri gridare – AHHHHHH è QUASI ORA DI MANGIARE PRANZO – partì a razzo , ma la cosa strana è che nessuno la vide nuda perché era stata così veloce che nessuno si accorse di nulla , poi un asciugamano volò e Mikan si coprì e seguì Yuri .

 

( pov Mikan ) : Dopo aver finito di mangiare andai nella zona terme per rilassarmi un po’ quando sentì la porta battere mi girai allarmata e vidi Natsume con solo un asciugamano sulla vita , doveva aver avuto la mia stessa idea , mi guardò un attimo e mi disse – girati – arrossì violentemente  e mi girai , lo sentì entrare in acqua poi mi girai , aveva rivolto la sua faccia da un'altra parte e gli chiesi – ehm , che ci fai qui ? - - mi volevo rilassare – non voleva parlare , posso sembrare una sciocca ma non sono scema , mi guardò un attimo con lo sguardo un po’ confuso e poi mi disse – perché hai smesso di parlare ? - - perché non ne hai voglia ! – e tu come lo sai ? - - non sono mica stupida - - invece lo sei - - no - - si mutande a pallini sei molto stupida – mi fermò la faccia e mi disse – vero ? - - no – gli soffiai sulle labbra per poi nuotare fino al bordo della vasca e gli dissi – girati - - ti odio – e si girò .

 

( pov Natsume ) : - girati - - ti odio –mi girai giusto perché si sarebbe alzata altrimenti non lo avrei mai fatto , ma guarda che ragazza che era , prima ti parlava sulle labbra e si era quasi appiccicata a me poi mi dice di girarmi , che tipo – passami l’ asciugamano - -prendi al volo mi girai e lo presi , me lo misi e seguì Mikan fino in camera .

 

Che strana giornata .

 

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** 2. capitolo 2 ***


( pov Natsume ): - Ahia –

- Uh, che male –

- Ma dai, non vi lamentate –

Siamo sotto una cascata per colpa di quella megera e Mikan dice ancora “ non lamentatevi “ le avrei bruciate quelle mutande a pallini se non fosse stato che eravamo sotto litri d’acqua, questo è il secondo giorno che passo qua e già questa megera ci fa’ lavorare, le avrei fatto prendere fuoco se non fosse stato che c’è stato vietato di usare i nostri Alice.

Subito dopo la doccia ci asciughiamo e Mikan dice a me e a Den

- Cosa volete fare ? –

Den risponde

- Possiamo fare una gita nel bosco –

- Per me va bene, e per te Natsume ? –

- Sì –

Ci andiamo a cambiare, per fare questa maledetta gita nel bosco.

Siamo partiti alle sei e siamo arrivati a mezzo giorno, ma che cavolo dovevano fare quei due per stare SEI ore nel bosco, a già abbiamo raccolto e mangiato frutti di bosco poi abbiamo camminato, a quasi mi dimenticavo ci siamo pure persi Mikan, che alla fine si trovava già al campo perché si era fregata la bussola e la mappa, basta, ora dopo aver mangiato dormirò sei ore.

- Natsume ? –

- Mh –

- Dormi ? –

- Sì –

- Natsume ? –

- Che cavolo vuoi ? –

- Hai mai avuto una ragazza ? –

Ma che cavolo glie ne frega

- Perché ? –

- Curiosità –

- … no, e tu mai avuto ragazzi ? –

- Sì –

Come sì ?

- Come sì ? –

- Ho avuto tre ragazzi, si chiamavano Alejandro, Roberto e Fernando –

- Quando ? –

- Fernando a 12 anni, Roberto a 15 anni e Alejandro a 16 anni –

- Da così giovane mutande-a-pallini –

- Vergognati pervertito –

Era arrossita ma non aveva gridato come al solito, strano da parte sua.


 

(pov Mikan ): Ma che cavolo mi chiedeva quel pervertito, meglio andarsene … ma che cavolo gli prende ora, si è alzato e mi ha preso la mano, mi dice

- Dove vorresti andare mutande-a-pallini –

- fare un bagno, è vietato ? –

- … vai pure –

Come ! prima mi ferma poi mi dice vai pure !

 

- Come ! Prima mi fermi poi mi dici vai pure !

- Sì –

- Tsk lasciamo perdere –

 A cena io e Yuri ci parliamo un po’

- Yuri, a te piace un ragazzo ? –

- Sì, mi piace quel grande di tuo cugino –

- Hai degli strani gusti –

- Be io non sono stata con tre ragazzi –

Arrossì e dissi

- E allora, solamente Fernando era orribile –

- Già, non capisco come te ne sei innamorata –

- Bò –

- ah ah ah –

Mi misi a ridere con lei ma dopo un po’ lei mi disse

- Tu non rivelerai il mio segreto, vero ? –

- E perché dovrei farlo ? –

- Hai ragione, scusami -

COMMENTI DELL' AUTORE

Spero che questa fanfic piacia a tutti , ditemi se manca qualcosa , perchè come avrete visto io ho cancellato tutte le mie storie perchè erano piene di errori però questa vorrei continuarla a scriverla Baci da anime xx

RISPOSTE RECENSIONI

 Dolce Kagghy : MI HA RESO MOLTO FELICE QUESTA RECENSIONE E SPERO CHE LEGGERAI QUESTO E I PROSSIMI CAPITOLI.

 simpatikona : La trovi  fantastica ? Ne sono molto felice , anche le tue storie sono molto belle però ho notato che due non le stai mandando più avanti , perchè ? A me piacevano molto !!! Comunque rispondo alla tua domanda ,l'altra storia non l'ho più riscritta perchè non era p'roprio il massimo però se ti piaceva posso rimetterla di nuovo e mandarla avanti , come preferisci tu e gli altri lettori .

Bacioni da anime xx

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** il terzo giorno ***


Pov Mikan

Oggi è stata una brutta giornata, c’era un massaggiatore che sbavava ad ogni ragazza che vedeva, ci ha pure provato con me, che schifo.

- Allora com’era il vostro massaggiatore ? –

- orribile-

- la nostra era una bella bionda –

- fortunati voi –

Mh mi fa’ male la schiena, altro che massaggiatore provetto quello lì ci distrugge la colonna, mi alzo e mi dirigo verso le terme, spero che almeno quelle mi rilassino.

- Mikan_uccuia –

Mi scanso velocemente dall’abbraccio di Yuri per correre verso Hotaru che, come sempre, mi da una zoccolata in faccia e dice.

- sta al tuo posto –

- perché sei così cattiva ? –

Non risponde ed entra in acqua e la seguo

Pov Natsume

Dopo quel massaggio mi sento rinato come tutti i ragazzi dopo tutto, ora c’è un solo problema, Sumire ha deciso che tutte le ragazze devono fare una sfilata in moda cinese e giapponese:

Lei indossava uno Yukata, altri abiti d’altro genere e lo sgorbio aveva un vestito niente male perché era aperto sui lati ma la cosa mi dava un po’ fastidio visto che molti stavano sbavando.

Per l’ora di dormire Yuri aveva rapito il cugino di Mikan e  noi due restammo soli in camera.

- perché ti sei lasciato convincere a mettere quel vestito –

- non t’interessa –

Visto che era girata la presi per i lati e la feci cadere sul letto.

- Natsume –

Era rossissima

Pov Mikan

Che diavolo era preso a quel maniaco

- Che vuoi ? –

- … -

Non ripeto la domanda tanto lui ha la testa più dura di un mattone perciò non me lo dirà.

- scema –

Si dirige in bagno e sbatte la porta, … e che cavolo gli è preso ? Lui è troppo superiore perché io possa capire.

Pov Natsume

La odio quando fa così, mi chiudo in bagno, non ho voglia di sentire un'altra sua scenata.

- Natsume apri –

Non le voglio rispondere ora

- Natsume dai apri –

Non insistere

- Natsume ? –

Smettila non voglio che le mie reazioni ti facciano paura.

- Natsume sei ancora lì ? –

Vattene vattene

- … Natsume stai bene ? –

Non insistere vattene

- Natsume dai apri mi stai facendo preoccupare –

Ora basta

Pov Mikan

Apre la porta di scatto, mi prende per un braccio e mi trascina dentro con se

- Natsume –

Sussurravo il suo nome mentre la paura mi travolgeva, il suo sguardo non mi rassicurava anzi mi preoccupava sempre di più, mi prede per le spalle e mi sbatte contro il muro e m’inizia a gridare contro ma in questo momento sono occupata a fare altro, sono occupata ad osservarlo, bisogna dire che anche d’arrabbiato è un bel ragazzo … ma che cosa penso forse ho bevuto troppo … non riesco a resistere ora lo devo baciare.

In un attimo la mia bocca fu sulla sua

Risposte recensioni

Dolce Kagghy: ho letto qualche tua storia e le trovo molto belle , brava.Spero che leggerai questo nuovo cappy e che risponderai , baci Anime xx

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** il quarto giorno in piscina ***


Pov Natsume

- … me –

Ma chi è ?

- … tsume –

Ma cosa succede ?

- NATSUME –

- mh –

- Natsume ti sei svegliato –

Mikan mi stava chiamando, i suoi capelli mi solleticavano il naso, non mi ricordavo che cosa era successo la sera precedente cioè, mi ricordo che Mikan mi chiamava e io mi sono incavolato poi niente

- Natsume sei svenuto, ieri mi sei cascato addosso, avevi la febbre –

mi accarezzò il viso con fare protettivo poi si alzò di scatto prese il termometro e mi disse

- misurati la temperatura, credo che sia scesa –

- be’ sono 36,5 C° -

- allora puoi venire in una piscina delle terme, non sai che bella … -

gl’occhi le brillavano

- … ha gli scivoli, la vasca idromassaggio, il bar e tanto altro, sarà divertentissimo –

Pov Mikan

- Eccoci al parco ! –

- Mikan sei una stupida –

Mi disse Hotaru, era più bello di quanto immaginassi, Finalmente la grazia dopo quei tre giorni estenuanti, mi avventai subito sulla piscina e nuotai, dopo un po’ giocai a fare tuffi con Dan e uno sguardo ci guardava piuttosto male

Pov Natsume

Ma quello era suo cugino? La prendeva per quel seno inesistente e la faceva tuffare, ma che cavolo ero geloso ma che cretino ehi ma quel costume non era bianco a pois? La vidi uscire dalla piscina e andare al bar, dopo pochi minuti la vidi ritornare mentre leccava un ghiacciolo, era al limone, aveva buon gusto la ragazza

Pov Mikan

Dopo aver comprato il ghiacciolo lo leccai, qualcuno mi osservava poi sentì dei passi ma non mi preoccupai e continuai a leccare il mio ghiacciolo, quello fu il mio errore, mi trovai faccia a faccia con Natsume che stava leccando il MIO ghiacciolo

- N…NATSUME –

- Sì ? –

- QUESTO è IL MIO GHIACCIOLO –

- allora non vuoi farmelo assaggiare ? –

Quel tono mi aveva fatto arrossire, quel tono da bravo ragazzo con un pizzico di malizia ahh

- pr…prendi pure –

- grazie –

Mi aveva mandato un occhiatina e continuò per tutta la giornata

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Malattie nel quinto giorno ***


 Eccomi diario,                                                                                                    3/6/XX
La cosa diventa sempre più difficile, quella stupida di Mikan ha iniziato a parlare troppo con Ruka, lo so che non dovrei essere geloso del mio migliore amico ma … è difficile per me sopportare di dover lasciare tutti i miei desideri verso di lei, mi sembra ancora impossibile che io, Natsume Hyuuga, il ragazzo dal cuore di ghiaccio, mi sia innamorato di quella stupida mutande a pallini.
Ogni tanto gli sento parlare e ridere, andrei con loro ma mi sono ammalato ieri, ancora colpa di mutande a pallini, però ora che ci penso questo è un punto a mio favore, perciò addio per i prossimi anni!
Chiudo quel diario vecchio e polveroso e lo chiudo in un cassetto, mi alzo a fatica, sono rosso per colpa della febbre, apro la porta e esco, voglio attirare l’attenzione dei due, Mikan subito si precipita da me
- Natsume! Che cavolo fai, stai male, devi tornare in stanza! –
- io da solo in quella stanza polverosa non ci vengo! –
dico a mo di capriccio, Mikan sospira e fa cenno a Ruka di un saluto riaccompagnandomi dentro e sedendosi accanto a me
- sei felice ora che non sei solo? –
Mi chiede, non sa come sto soffrendo senza di lei, ma farla stare più male non servirebbe a nulla
- no, ti voglio proprio accanto a me! –
Non sono mai stato capriccioso, sembravo un bambino, lei arrossisce e si distende accanto a me, la mia richiesta è allettante anche per lei, lo vedo appena le passo la mano sul braccio.
Dopo un po’ lei si ritrova tra le mie braccia, che le accarezzo e bacio i lunghi capelli, non si è rivoltata fino a ora, non voglio di sicuro lasciare tutto in sospeso come quella volta in bagno, eh, no, questa volta avrei completato la mia opera, una mia mano scoglie il nodo del suo kimono, anche lei scoglie il mio, ci baciamo iniziando a spogliarci …
Starnutisce, sono stato proprio malefico, visto i continuati baci e il freddo per via che non avevamo più niente addosso, è lei che si è raffreddata e starà sotto le mie cure, sbuffa
- Ti sei approfittato di me –
- non è assolutamente vero, se fosse così ... appena sei guarita possiamo riprovarlo …-
le sussurro in un orecchio per poi baciarla passionalmente, ora potevo dire che abbiamo fatto scintille …
NOTE E RSPOSTE
Eh, sì ragazzi, questa volta è un capitolo solo di Natsume, vi piace?
 
 Deni Coccy Boh: sono felice che ti sia piaciuta quella scena, e spero che ti piaccia questo cappy!
 dolcesara:Devo scusarmi, sapete negl’ultimi tempi sono impegnata con la scuola, ma cercherò di recuperare il tempo perduto.

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Il litigio: il sesto giorno ***


♥ Pov Mikan
Starnutisco un'altra volta mentre nella stanza non c’è più nessuno, Natsume si è andato a fare un giro e mi ha lasciata sola da un ora ormai, ho la fronte che scotta e tutto per colpa sua, si era approfittato di me, lo vedo rientrare … no, non è lui è Ruka, probabilmente ha saputo che sono stata male, si avvicina e mi accarezza la fronte
- Mikan, stai molto male? –
è un ragazzo dolcissimo, non capisco come sia diventato amico di quella pietra
- tranquillo, è solo un raffreddore –
gli sorrido dolcemente mentre lui continua ad accarezzarmi la fronte, chissà cosa starà pensando …
♦ Pov Ruka
povera Mikan, la osservo completamente rossa, per colpa della febbre, glie la bacio e le dico
ti vengo a trovare di nuovo dopo
Mi sorride e stancamente muove la testa per dirmi di sì, esco silenziosamente dalla stanza e intravedo Natsume inseguito da Sumire, gli vado incontro e gli sussurro
Noi dobbiamo parlare …
Fa cenno a Sumire di staccarsi e mi segue
Che vuoi?
Mi chiede piuttosto scocciato
Cos’è successo con Mikan?
Chiedo curioso, lo sento che inizia ad arrabbiarsi
Che diavolo dovrebbe succedere con la mocciosa?
Mi urla
Non so, è strano che tu sia guarito mentre lei si è ammalata!

RISPOSTE RECENSIONI

Ragazza, so già che il capitolo è corto ma mi sono rotta il braccio e non posso scrivere molto, spero che vi piaccia comunque

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=533792