Ascolta il tuo Cuore...

di SekkaSekkiaB
(/viewuser.php?uid=4081)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** A New Girl ***
Capitolo 2: *** Finding a present for Kari ***
Capitolo 3: *** How they became Taiora ***
Capitolo 4: *** I'm jealous of You... ***



Capitolo 1
*** A New Girl ***


voilà

voilà ! sono tornata con una nuova FF ! spero ke questa vi piaccia ! sta volta cerkerò di descrivere di + gli ambienti e i sentimenti ! :P cmq cm ho detto nell’altra FF sn una Sorato doc, ma per questa FF ho deciso ke le coppie saranno così: Taiora, Takari,Mimizzi e Yamato si metterà con una nuova ragazza [generata dalla mia fantasia ! ke parole ! xDD] cmq qnd c sn le [] vuol dire ke commento, mentre le () sn i personaggi ke pensano… la storia sarà concentrata soprattutto su Yamato quindi dedikerò solo un capitolo per coppia… beh ke altro dire… BUONA LETTURA !

 

A new Girl

 

Non aveva mai pensato che si sarebbe trasferita in Giappone. In fondo era la sua seconda “patria”, ogni estate lo passava in Giappone dai suoi zii che avevano una figlia di nome Yuri, che aveva la sua stessa età. In realtà le persone pensavano che loro due fossero sorelle, si assomigliavano così tanto ! Poi JiHyun adorava sua cugina e stare in Giappone ! il suo “sogno nel cassetto” di vivere insieme a lei si era realizzato a  causa del lavoro del padre si erano dovuti trasferire dalla Korea al Giappone. JiHyun avrebbe frequentato la stessa scuola di sua cugina, [stava in classe anke con Kari, TK e Davis] ma non ne era troppo terrorizzata visto che durante l’estate aveva conosciuto la maggior parte dei suoi amici. Aveva conosciuto Tai, Sora, Kari, Davis, TK e … Yamato Ishida. Già proprio lui, il ragazzo per la quale aveva avuto una cotta per quasi 2 anni. Anche quando era in Korea non aveva fatto altro che pensare a lui. Ogni volta che ci pensava il cuore iniziava a battere fortemente e a fare sorrisini durante la lezione, ma allo stesso tempo era anche molto depressa e non faceva altro che sospirare. Lui, Yamato Ishida, il ragazzo più bello della scuola, il ragazzo più figo, più bello, più bravo, il più… insomma era perfetto, ma si sa che le persone “perfette” non si raggiungono facilmente, anzi era già tanto che lo conosceva e che lui la salutava !!

Prof: - signorina Jeung ! mi sa dire di cosa stavamo parlando ora ?

J: - ehm…

Prof: - perfetto ! il primo F dell’anno !! [penso ke in Giappone, cm in America danno i voti con le lettere e nn con i numeri]

J: - che cazzo ! che sfiga di merda ! [ß parole prese direttamente dal mio dizionario personale ! :D]

Prof: - ha detto per caso qualcosa ?

J: - io ?! come potrei ! mai una cosa del genere ! nel suo tono c’era un pochino di sarcasmo… anzi, forse un po’ troppo :P

Yuri si portò la mano tra i capelli e iniziò a scuotere la testa, aveva detto a tutti i suoi compagni di classe che lei era brava e farle fare quella figuraccia dopo una settimana di scuola era davvero il colmo ! ma in fondo lei sapeva perché non aveva saputo rispondere… stava pensando a Yamato, anche se JiHyun non voleva darlo a vedere che aveva una cotta per lui, fortunatamente gli altri del gruppo non lo sapevano ! o almeno così credevano !

Durante l’ora di pranzo Yuri e JiHyun si misero in posti a parte, lontani dal solito gruppo, Sora se ne accorse e chiese al suo ragazzo Tai di andare a convincerle a  stare con loro, anche Yamato seguì Tai.

Le due ragazze erano coinvolte in un fitta conversazione che neanche si accorsero chi erano arrivati.

T: - Hey girls ! di cosa parlate così a bassa voce ?!? state parlando di me eh ?!

Contemporaneamente le due cugine si girarono sorprese e “spaventate”;

J: - ehm… c-ciao !

Y: - ciao… che ci fate qui ?

T: - perché non venite a mangiare con noi ?

Y: - ci farebbe piacere ! davvero ! venite !

JiHyun stava per svenire,,, non riusciva a credere alle sue orecchie ! Yamato Ishida aveva appena chiesto a loro di andare a mangiare con loro e per di più aveva detto che gli avrebbe fatto piacere !!

“JiHyun che cosa pensi ! lui l’ha detto solo per gentilezza !”

Y: - scusate ma non posso proprio, mi devo vedere con Koushiro ;)

JiHyun si girò verso la cugina e la guardò stupida, che nel frattempo si era allontanata facendole la linguaccia; ma in quell’istante Yamato le aveva preso il vassoio con il suo pranzo e si dirigeva verso il loro gruppo, mentre Tai la prese sotto braccio e la portò con sé.

JiHyun ancora non riusciva a credere a quello che era successo !

Ma allo stesso tempo era molto imbarazzata e non parlò per tutto il pranzo.

S: - JiHyun cos’hai ? ti annoi ?

J: - oh ! niente affatto ! J anzi siete simpaticissimi ma devo andare in biblioteca a prendere un libro! a domani !

Detto questo si allontanò dagli amici e si diresse verso la biblioteca della scuola. [ke scuola ! è proprio fornita bene ! a noi mancano le aule e ci sn delle classi ke stanno in aula da disegno… mah…]

“Sono una stupida ! una ragazza maledettamente stupida ! perché mi sono comportata così ? ora penseranno che non mi piaccia stare con loro ! che palle… ma perché sono così stupida ?” [questa ragazza si fa poke pippe mentali eh :P].

 

Storie dell’arte Romana(ora le toccava pure studiare Storie dell’Arte Romana :P)

 

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Finding a present for Kari ***


Finding a present for Kari

Finding a present for Kari

 

Il giorno dopo JiHyun  salutò allegramente i suoi compagni.

J: - Ciao Kari ! come stai ? lo sai che ti sta proprio bene quel vestito ? ;)

K: - ma è la divisa della scuola ! –“.

J: - hehehe… già.. però ti sta bene !! davvero !

K: - ok… farò finta di crederti… allora dimmi cosa è successo che sei così felice ! non mi dire che hai trovato il tuo principe azzurro proprio ieri ?!? ;)

J: - ma che dice ! se sono stata quasi tutto il tempo con voi !!!

K: - si ma ieri dopo pranzo sei andata in biblioteca e…

J: - senti… hai studiato storia dell’arte ? non è che mi potresti spiegare una cosa… ? (sperava che Kari cambiasse discorso… ma niente !)

K: - hey ! non mi freghi mica così ! mica mi chiamo Davis !! e poi non capisco perché non me lo vuoi dire che hai…

Ma il suo discorso venne interrotto dall’entrata di TK e di Davis (of corse).

TK: - ciao ragazze ! come và?

D: - ciaooooo Kariiiii ! come stai luce dei miei occhi ?!?

K: - bene grazie Davis… :P

TK: - che si dice di bello ?!

K: - JiHyun mi stava per dire cosa aveva… vero ?

Si volta verso l’amica ma nel frattempo era sparita.

“fino a quando vorrà fingere che non gli piace Matt ? se me lo dicesse chiaramente io la potrei aiutare… ma non la devo obbligare… ogni cosa ha il suo tempo”pensò Kari.

D: - ma che ha tua cugina Yuri ?

Y: - mah… non saprei è sempre così !

Entrò il professore e salutò gli alunni.

Prof: - Buongiorno miei “cari” alunni ! allora… oggi interroghiamo in storia dell’arte… vediamo un po’ chi potrei interrogare… uhm…

Ma qualcuno bussò alla porta, era Valeria, una ragazza della loro stessa età, il capitano della squadra di pallavolo [nello scorso capitolo ho scritto ke  JiHyun era il capitano ma mi sono sbagliata… --. Scusate !].

V: - prof, posso rubarle JiHyun per tutta la giornata ? oggi abbiamo gli allenamenti di pallavolo visto che domani abbiamo una partita… l’allenatore ci ha detto di scendere tutte giù per l’allenamento…

Prof: - ok Valeria. Disse con un tono piuttosto seccato.

Prof: - ma ricorda Jeung che la prossima settimana ti interrogherò in storia dell’arte !

JiHyun non disse niente e uscì dalla classe in silenzio.

V: - hey ! ma non sei contenta di saltare la lezione ?

J: - si, ma hai sentito che la prossima settimana mi interrogherà ?!

V: - dai non ti scoraggiare troppo che domani abbiamo la partita e dobbiamo essere cariche ! detto questo le diede una pacca sulla schiena e a JiHyun ritornò il sorriso di sempre.

Si allenarono tutto il pomeriggio fino alle 5,30 per la partita del giorno dopo.

 

*il giorno dopo*

 

Alla partita partecipò tutta la scuola come pubblico, il che significava che c’era pure Matt a guardarla ! ma lei non doveva pensare a lui ma concentrarsi sulla partita…

*non ho voglia di descrivere la partita, fattostà che la squadra di JiHyun vinse*

V: - ottima partita ragazze !! complimenti ! JiHyun sei proprio una bomba ! le tue schiacciate erano perfette ! continua così !!

 

Uscita dallo spogliatoio c’erano i suoi amici e sua cugina che però non rimase con gli altri a festeggiare.

T: - lo sai che fai proprio paura quando batti ? ^^” ma dove la trovi tutta quella potenza ?!

J: - è perché odio molto persone…

T: - davvero ? allora odi pure me ?

J: - no ! come potrei odiarti ! sei troppo simpa !! ^__^

Y: - dai andiamo a festeggiare ! ;)

Tutti: - Ok!!

K: - prima Davis mi stava dicendo che lui avrebbe offerto a tutti qualcosa da bere !!! =) hihihi

D: - ma mia cara…

T: - sai che non si dice di no a mia sorella !

D:  - ok.. come vuole la mia amata e il mio mito. Disse Davis sempre più scoraggiato.

K: - guarda che scherzavo ! ;)

Y: - peccato… mi sarebbe proprio piaciuto bere qualcosa di molto costoso… !

 

*passò del tempo*

 

Era Dicembre e Natale si stava avvicinando, in quei mesi di scuola aveva conosciuto meglio gli altri e aveva anche passato molto tempo da sola con Matt, il destino le era stato favorevole, ad esempio erano gli ultimo ad alzarsi dal tavolo dopo pranzo e spesso si incontravano in biblioteca [sculata ! il destino ti è pure favorevole anche se non fai niente per creare le situazione per stare da sola con lui ! scualataaa !!! ] e si era legata di più a Kari, lei era diventata una specie di migliore amiche e quindi anche lei sapeva che gli piaceva Matt, e ci tenne a precisare che non si era fatta amica Kari solo per arrivare a Matt.

K: - ma certo che lo so ! non lo penso minimamente ! davvero… però… perché tu non ti dichiari ?

J: - perché mi sembra una cosa inutile primo, secondo una volta mi sono “dichiarata” ad un ragazzo sulle scale mobili [questo pezzo è preso da una mia VERA esperienza :P] ma non mi si è cagato di pezza… però dopo un po’ è stato lui a dichiararsi a me, nel bagno dei maschi [anche questa è una mia VERA esperienza :PP] e poi ci siamo messi insieme… però non è detto che Matt mi dica che gli piaccio, visto che ha milioni, ma che dico, miliardi di ragazze molto più carine di me che gli vanno dietro, e perciò ho lo 0,00000000000000000001  delle possibilità di piacergli ! ;) tu non glielo hai detto a TK  vero ? a proposito di TK … perché non glielo dici anche tu ?

Kari arrossì e rispose:

-         perché io e lui ci conosciamo da troppo tempo, siamo migliori amici e se glielo dicessi e lui non ricambiasse ? non voglio perdere la sua amicizia per una stupidaggine !! Kari si sentiva giù di morale, anche a lei come JiHyun piaceva tantissimo TK, ma forse di più, ne era innamorata ma aveva troppo paura di perderlo ! avrebbe preferito rinunciare ai suoi sentimenti pur di avere al suo fianco TK.

J: - ma quale stupidaggine !! e poi si vedo lontano un miglio, che dico, dalla Korea riuscivo a vedere che TU GLI PIACI !  non lo sai che le anime gemelle sono quelle persone che si conosco fin da quando sono bambini ?!? [questa è una cavolata che mi sono inventata, ma poi non so se è vera.]

Kari non disse niente e continuò a camminare, certo che fare shopping con la sua migliore amica non capita da tanto tempo, da quando Yolei si era trasferita aveva cercato di confidarsi con Sora e per un periodo sembrava che funzionasse, ma da quando Mimi era tornata Sora non si confidava più con lei ma con Mimi, ma Kari non se la prese, la capiva perfettamente, con Mimi aveva solo un anno di differenza e quindi lei avrebbe potuto capirla meglio; [anche a Mimi piace Matt] ma ora lei aveva JiHyun ed era contenta, si girò verso l’amica e la guardò per bene e disse:

-         lo sai che sei molto carina ?

J: - ha ha ha che simpatica ! questa battuta non mi piace !

K: - non era una battuta ! con un finto tono offeso, è la verità ! e sono sicura che Matt ti ha già notata.

J: - grazie che mi ha notata ! ci conosciamo ! voglio dire.. !

K: - non intendevo in quel senso, anche lui secondo me ti trova carina.

J: - hai detto ANCHE… chi altro lo pensa… ? sempre se lo pensano anche gli altri !

K: - beh… mio fratello anche se sta con Sora dice che sei carina, Davis anche se dice che io sono la sua unica venere ti considera carina, Sora e Mimi ti trovano carina è per questo che Mimi ti considera una “nemica”, non è che sa che ti piace, ma solo il fatto che sei carina… e pure TK…

Il viso di Kari si incupì leggermente e abbassò lo sguardo.

J: - scusami… non te lo dovevo chiedere… cmq stai tranquilla che non te lo ruberò ! ;) non vedi come sono fuori per Matt ?!

Detto questo abbracciò l’amica, e anche Kari ricambiò l’abbraccio, lei non era arrabbiata con JiHyun, sapeva benissimo quanto le piacesse Matt.

K: - ah ! prima che me ne dimentichi… TK domani sera ti ha invitato a passare la notte da lui, naturalmente ci siamo io e Davis… ma peccato per te Matt non c’è… se solo glielo potessi dire…..

J: - no ! questo mai ! posso anche passare una sera senza Matt ! “gulp… non so se ce la farò !”

K: - ok come vuoi…

Quella sera arrivò un messaggio da TK:

 

“ciao JiHyun! Cm stai? Kari ti ha detti d domani sera vero? Non è che io e te ci possiamo vedere prima? Vedi, mi piacerebbe comprare il regalo a Kari, ma non so proprio cosa regalarle e visto che tu sei la sua migliore amica… non è che mi potresti aiutare? Ciao baci…”

 

Risposta:

 

“ma certo ! cm no ! ti aiuterò a fare colpo su Kari… hihihi… ti va bene subito dopo scuola ? baci…”

 

“si certo ! allora a domani! Preparati a passare la notte in bianco ! ;)”

 

Il giorno dopo, TK e JiHyun uscirono dalla scuola senza aspettare gli altri.

J: - allora… cosa hai intenzione di regalarle ?

TK: - pensavo ad un paio di orecchini… non saprei… che te ne pare ?

J: - non ho mai visto un ragazzo così dolce come te ! ^^

TK arrossì e l’unica cosa che poté dire era un semplice “Grazie”

Quel pomeriggio erano riusciti a trovare un paio di orecchini bellissimi, erano d’oro bianco [ma dove li trovi i soldi ? :P] era pendenti e alla fine c’era un piccolo diamantino rosa.

TK  era piuttosto soddisfatto dell’acquisto e così decise di offrire da bere a JiHyun.

Mentre erano seduti al bar a vetri, ridevano e scherzavano e caso vuole che in quel momento passasse una persona che rimase profondamente delusa da tutte e due le persone… iniziò a piangere e corse via… non voleva avere  più a che fare con quelle due persone che pensava che le fossero amici… ed era delusa soprattutto da JiHyun…

 

*ho finito questo capitolo in un giorno ! WOW ! in genere ci metto di +… vabbè… enjoy this ff !! ^^ *

 

 

 

 

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** How they became Taiora ***


Nuova pagina 1

 

How they became Taiora

 

Mentre JiHyun e TK, ridevano e scherzavano nel bar, Tai e Sora festeggiavano il loro primo anno trascorso insieme (come una coppia, s’intende :P).

Dopo scuola tutti e due tornarono a casa a posare gli zaini e a cambiarsi, non si potevano mica vedere con la divisa verde della scuola !

Sora si mise una maglietta bianco con la scollatura a V che scopriva in parte il seno e una gonna nera che le arrivava a metà coscia, con una grossa cintura, sempre nera, aveva i capelli raccolti con una lunga coda da cavallo che le scendevano dolcemente sulle spalle e sopra aveva il cappotto nero con una sciarpa rosa-fucsia.

Tai invece si era messo un paio di jeans a vita bassa che lasciava intravedere le sue mutande nere, con una maglietta bianca con il colletto un po’ attillata da mettere in risalto i suoi pettorali, aveva i capelli alzati (tipo quelli di Beckham) con un po’ di gel.

Tai andò a prendere Sora sotto casa e quando uscì..

T: - amore della mia vita ! luce dei miei occhi ! angelo sceso in terra ! la mia unica luce nel…

S: - ok,,, ok… ho capito che mi ami ^^”. Detto questo gli diede un bacio sulle sue morbide labbra.

Avevano in programma di passare il pomeriggio da soli e la sera con Matt, Mimi e Izzy; così il triangolo sarebbe stato completo Matt-Mimi-Izzy, ma Izzy non voleva dire che era innamorato di Mimi dalla prima volta che l’aveva vista, e Matt idem. Almeno così credevano loro.

S: - pensi che sia una buona idea vederci con loro tre ?

T: - ma sì ! infondo possono mettere da parte i loro problemi e stare con i loro amici che festeggiano una anno, non trovi ?!

S: - beh…. Forse… ma..

T: - senti Sora, oggi è il nostro giorno e non ho voglia di trovare una soluzione ai loro problemi ! ti prometto che dopo questo giorno cercherò di aiutare Matt… anche se…

S: - anche se… ?

T: - non hai notato in che modo guarda JiHyun ?!

S: - pensi che lui sia…

Lui fece un sorriso a 32 denti e annuì.

T: - hihihi…. Lui non sa che io lo so…. Hihihi quindi lo posso ricattare… hihihi

S: - lui non sa che tu sai cosa ? disse la ragazza ancora più stupida.

T: - come on Sora ! Matt è innamorato di JiHyun !! ;)

S: - hehehe… è quello che penso io… ma ora basta pensare a loro.. l’hai detto tu stesso che dobbiamo pensare a noi !!. disse la rossa con un aria da finta imbronciata.

Allora Tai per “rimediare” le diede un dolcissimo bacio, e dopo essersi staccato da lei la guardò a lungo e infine disse:

-         Lo sai che sei bellissima amore ?!

Sora gli sussurrò nell’orecchio:

-         Grazie ! anche tu sei bellissimo ! lo sai che sei sexy con questa maglietta ?!?

Il ragazzo arrossì leggermente e Sora gli fece la linguaccia e iniziò a camminare lasciando il ragazzo un po’ perplesso.

T: - ehi Sora ! aspettami !

Detto questo raggiunse la ragazza e la tirò dolcemente a sé e la baciò di nuovo, e così continuarono tutta la sera, cioè tra un passo e l’altro si fermavano e si baciavano mentre la gente intorno li guardava.

Dopo aver passato un’oretta in giro senza meta, Tai invitò Sora ad entrare in una pasticceria.

T: - aspettami qui tesoro ! ;)

Sora mentre aspettava che il suo ragazzo tornasse stava pensando a come si erano messi insieme…

Poco dopo Tai la raggiunse con un vassoio in mano.

Sul vassoio c’era una piccola torta [grande quanto un muffin, per intenderci :P] con una candela a forma di 1, accesa.

T: - tanti auguri a noi, tanti auguri a noi, tanti auguri a noi… tanti auguri a nooooi !!

Sora rimase sorpresa dal quel gesto romantico e allo stesso tempo un po’ infantile, ma alla fine gli sorrise e lo baciò.

S: - auguri anche a te tesoro !!

T: - dai, spegni la candelina !! ^^

S: - no, spegniamola insieme J

T: - ok…

Detto ciò soffiarono insieme la candelina e rimasero abbracciati a lungo su quelle poltrone della pasticceria.

A rompere il silenzio fu Sora.

S: - Tai,,, ti ricordi come ci siamo messi insieme ?

T: - certo ! come potrei dimenticarmelo ?!?

 

** flashback: 1 anno fa**

 

Era una giornata di pioggia, e quel giorno Tai avrebbe giocato contro la squadra campione dell’anno scorso.

Era la partita decisiva.

Ma sfortunatamente per Tai durante la partita mentre faceva una scivolata [nn so cm s dice, però m capite no ?!] ad un avversario per rubargli la palla, ma andò a sbattere contro il palo rompendosi un braccio; il mr  lo fece uscire immediatamente su una barella e lo portarono direttamente in ospedale.

Sora lo raggiunse il prima possibile, Matt le aveva dato un passaggio con la moto, ma lui sapeva che Tai gli avrebbe rivelato i suoi sentimenti verso Sora, e quindi preferì rimanere fuori.

S: - Tai… stai dormendo…? Stai b-bene ? la ragazza prese a singhiozzare violentemente alla vista dell’amico.

T: - vieni…

Sora gli si avvicinò e appoggiò la testa sulla sua spalla, sentiva il battito di Tai, questo significava che erano molto vicini, anzi vicinissimi, e Sora arrossì leggermente senza farsi vedere dall’amico.

Tai le asciugò la lacrima che rigava quel dolcissimo viso, e iniziò ad accarezzarla dolcemente la guancia.

T: - Sora…

S: - sì… ?  e alzò lo sguardo vedendo quegli occhi marroni intensi che le stavano facendo accelerare i battiti, e poté sentire che anche il cuore di Tai era iniziato a battere più velocemente.

T: - Sora… tu… mi piaci tanto… io… penso… anzi sono sicuro di…

Sora che aveva intuito quello che voleva dire gli posò un dito sulle labbra e disse:

-         anche io Tai! ^^
E gli diede un bacio a stampo, quel bacio che entrambi si sognavano di darsi un giorno finalmente era diventato realtà ! Anche se era un bacio a stampo potevano sentire tutta la passione che una volta era solo un sogno.

Poco dopo si staccarono e si fissarono per molto tempo, e finalmente Tai disse:

-         ti amo piccola mia ! ti amo con tutto me stesso !! e le diede un altro bacio…..

 

**fine flashback**

 

S: - e pensare che è passato un anno da quel bacio ! ^^ non puoi capire quante volte ho sognato di baciarti…

T: - beh… ora lo puoi quanto vuoi !! hehehe

Uscirono dalla pasticceria e si diressero verso il negozio di giocattoli, dove avevano appuntamento con Izzy, Mimi e Matt.

Naturalmente non era arrivato ancora nessuno. :PP

T: - te l’ho detto che ti amo ?!

S: - se devo essere sincera no… non me lo dici da quando ci siamo visti, in genere me lo dici ogni 5 minuti !

T: - ti amo, ti amo, ti amo, ti amo, ti amo, ti amo, ti amo, ti amo, ti amo, ti amo, ti amo… pensi che ho recuperato ?!

S: - fammi pensare…. Se noi stiamo stati insieme per 3 ore, e tu in genere me lo dici ogni 5 minuti, bisogna fare….

Prima che Sora potesse terminare la frase Tai la baciò, non voleva sentir parlare di matematica e di numeri !

S: - hey ! l’hai fatto per farmi stare zitta ? disse con un tono da persona offesa.

T: - ma no amore  ! è sole che ne ho abbastanza di matematica, come sai non è una di quelle materie in cui vado bene… e non avevo voglia di sentire tutti quei numeri… e.. dai cercami di capire !

Sora avendo capito di aver fatto imbarazzare abbastanza il suo ragazzo decise di dargli un bacio per “consolarlo”.

T: - scusami non lo farò più…

S. – non ti preoccupare… ho voluto fare solo un po’ la stronza :P

T: - ah è così eh ?! allora io mi vendico !! ha-ha-ha-ha !

Detto questo iniziò a farle il solletico, Sora si dimenava come una “pazza”, Tai sapeva fin troppo bene i suoi “punti deboli”.

S: - haha… ti prego amore smettila… hahaha… ti… hahaha

Era tutti e due troppo impegnati a ridere o a fare il solletico per accorgersi che si stava avvicinando una figura familiare

Matt: - pensavo che le 3 ore passate insieme vi servisse a contenervi un po’ in pubblico !!

I due piccioncini  spaventati si ricomposero subito e diventarono rossi come peperoni.

T: - hey ! ora che non hai ancora conquistato Mimi non vuol dire che @*#///\\\%£ç#@** !

Matt: - Tai… ma che cavolo dici ?!? -_-“”

Anche Sora era rimasta a bocca aperta quando Tai parlò senza dare un senso logico a quello che diceva.

Il ragazzo imbarazzato iniziò a ridere ad alta voce, e tutte le persone che gli stavano intorno lo guardavano con aria che dice figlio-mio-hai-bisogno-di-un-manicomio !

T: - hahahahah ! ma voi non capite niente !! la mia era una tattica per cambiare argomento ! hahahahaha

Mentre Tai se la rideva, si era avvicinata una ragazza graziosa, aveva un vestitino blu notte di velluto con le maniche a 3/4 e una scollatura a barchetta, aveva un paio di stivali neri con il tacco fino alto 7 centimetri. (e sopra aveva un soprabito nero sempre di velluto).

Mimi: - ciao ragazzi ! Sora, ma Tai cos’ha tanto da ridere ?!?

Nel frattempo tutti si erano girati a guardarla, era davvero stupenda e tutti rimasero a bocca aperta, compreso Matt. Lui di solito non si meravigliava facilmente, ma a quella vista di quella ragazza non poteva fare a meno di sorridere, era davvero graziosa.

Con piacere di Mimi anche lei aveva notato che Matt era rimasto a bocca aperta, quella sarebbe stata la sua occasione per fare colpo su di lui.

I: - Wow Mimi ! sei davvero bellissima… !

E intanto anche Izzy gli aveva raggiunti e anche lui era rimasto impressionato da Mimi.

Mi: - ehm… grazie… disse arrossendo leggermente.

Lei non riusciva a capire cosa le prendeva, lei era sicura al 100% che era innamorata di Matt, ma ogni volta che Izzy le faceva un complimento si sentiva bollire dentro !

T: - allora… cosa vogliamo fare questa sera ?! hihihi

Matt: - perché ridi amico ?!

T: - perché mi è appena venuta un’idea brillante, anzi brillantissima,,, ghgh

Matt: - avanti spara !!

T: - ti ricordi che TK ha invitato mia sorella, JiHyun e Davis a casa di tua madre ?!?

Matt: - eh… beh… ? ogni volta più stupido, e iniziava seriamente a preoccuparsi dell’amico... :PP

T: - che ne dite se ci andiamo anche noi e facciamo un pò casino ?!?

Matt: - non se ne parla, è casa di mia madre e se facciamo “un pò di casino” tutto si distruggerà !!

Mentre Tai sogghignava prese per il collo l’amico e lo trascinò via dagli sguardi degli amici e sussurrò: - non vuoi sapere cosa pensa la tua dolce Mimi di te ?!? hihihi

Matt ora si preoccupava per davvero per il suo amico, - come lo faccio a scoprire ?! ma tu sei tutto matto !!

T: - non conosci quella cosa chiamata alcool... ?! sai che Mimi si ubriaca subito e quando una persona è ubriaca... ci sono delle rivelazioni hot... ghgh disse il moro divertendosi sempre di più.

Matt si accese una sigaretta e disse: - non penso sia una buona idea, e poi penso che mio fratello ci ucciderebbe, sai... non penso che li farebbe piacere che ci siamo noi mentre sta con Kari...

T: - ma via! Tanto non sono soli! Ci sono JiHyun e Davis quindi..... !! dammi amichetto dimmi di sì, tanto lo so che anche tu non vedi l’ora di sapere cosa pensa di te Mimi !! ;))

In realtà Matt non era proprio innamorato di Mimi, il fatto era che era innamorato di... ma no... che va a pensare, non gli può piacere LEI! Cioè, non che fosse orrenda e antipatica, anzi tutto il contrario, ma Lei non se lo sarebbe filato proprio... e quindi cercava di attirare la sua attenzione su Mimi, ma era così difficile !

T: - Matt !! Matt, ma mi ascolti ?!?

Matt: -uhm,,, eh... ? ah sì... ok.. ma solo se la prendi tu tutta la responsabilità!

T: - ok, ok…. Ma guarda un pò cosa deve fare un amico...

Matt: - hey ! ma tu cosa ci guadagni ?!?

T: - io?! JiHyun, Sora, Kari e Mimi ubriache… pensa che spettacolo !! hihihihi

Matt:- hai intenzione di far ubriacare anche tua sorella ?! e noi ? beviamo anche noi ?!?

T: - ma nò ! noi compriamo le bibite e nelle nostre ci mettiamo l’acqua… hihihi che te ne pare?! Disse Tai sempre più divertito, e Matt gli rispose con un sorrisetto, il che significava che anche l’amico era d’accordo.

T: - Sora, tesoro, ti va se andiamo da TK e stare anche con gli altri ?! ci divertiamo di piùùùù !!

S: -uhm… ok...

Mimi: - Allora andiamoooo !! ^^

 

 

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** I'm jealous of You... ***


I

special thax to everybody ^^

 

I’m jealous of you…

 

*A casa di TK*

 

Mam TK: - ciao JiHyun! Piacere, sono la madre di TK e Matt, TK mi ha parlato di te, ti sei

trasferita dalla Korea, deve essere stato duro per te!

J: - piacere mio! Non è stato così tremendo trasferirsi qui, infondo già conoscevo TK, Kari e gli altri e poi c’è mia cugina e quindi, non è stato difficile ambientarmi anche perché il Giappone è molto simile alla Korea ^^

Mam TK: - che ragazza dolce !!

TK: - mamma… ^^” direi che è ora di andare o farai tardi… ciao !

Mam TK: - ok, ciao ragazzi ! TK, vedi di non fare troppo casino!! Ciao tesoro !!

J: - arrivederci signora !

TK: - ciao Mamma !!!!!!!!!!

Quando la donna uscì TK fece un sospiro di sollievo.

TK: - prego accomodati ! ^^

J: - grazie ! che bella casa ! =)

TK: - grazie…. Qualcosa da bere?

J: - solo un succo d’arancia grazie !!

TK: - ti sei resa conto che abbiamo detto non so quanti “grazie” nella conversazione ?!? ^^

JiHyun gli sorrise.

Dopo 5 minuti era arrivata Kari, inizialmente non voleva venire, ma poi decise di far finta di niente, se c’era qualcosa tra loro glielo avrebbe detto sicuramente ! ma aveva deciso che non avrebbe rivolto la parola a JiHyun mai più.

TK: - ciao Kari !! come stai ? lo sai che stai benissimo?!?

K:- - grazie TK… disse con non troppo entusiasmo. Kari aveva una maglietta rosa a maniche lunghe e una maglietta nere a bretelle sopra, un paio di jeans chiari e una cinta nera e aveva i capelli sciolti; mentre JiHyun aveva una maglietta nera a mezze maniche con una scritta al centro “sexy” in bianco, una cinta rossa con i buchi e un paio di pantaloni color verde militare e i capelli legati con una coda bassa.

J: - ohi ! ciao Kari !!!

Ma Kari non la degnò manco di uno sguardo e disse:

-         Davis non può venire, è in punizione.

JiHyun che non riusciva a capire il comportamento dell’amica decise di non parlarle per non peggiorare la situazione, così aprì la borsetta che le aveva prestato Valeria per vedere se il regalo per Kari ci fosse ancora, senza stupirsi troppo vide che il regalo stava al suo posto, e vide anche un pacchetto di sigarette, così decise di fumarsene una.

J: - TK, dov’è il balcone? Voglio andare a fumare questa sigaretta.

TK e Kari la guadarono stupidi, ma Kari non disse niente, anche se in quel momento avrebbe voluto rimproverare l’amica per quello che stava per fare, ma si trattenne.

TK: - lo sai che fumare fa male vero? Disse infine TK.

J: - si lo so, ma non fumo sempre… solo quando ne ho voglia o quando qualcuno me la offre, allora mi vuoi dire dov’è il balcone? Disse JiHyun, non riusciva a sopportare il comportamento di Kari, quindi pensò che era meglio se per quella sera la ignorasse, poi magari ci avrebbe provato il giorno dopo, non poteva rovinare quella serata, TK ci teneva tanto, e di certo non si sarebbe messa a litigare con Kari. TK avrebbe passato tutte le vacanze di Natale fuori città con la madre, e per questo aveva deciso di fare una mini-festa per vedere un’ultima volta (prima di partire) Kari, la sua amata Kari. [in Giappone le feste natalizie durano di più che da noi, durano tipo 1 mese, se non sbaglio]

TK: - è al piano di sopra.

J: - grazie!

Il secondo piano era più grande del primo, c’erano tre stanze, quella della madre di TK, quella di TK e quella degli ospiti, che molto probabilmente la usava Matt.

C’era un bagno lungo il corridoio e alla fine di questo corridoio c’era una porta-finestra e il balcone.

Aprì piano piano la porta-finestra ed uscì, poi richiuse la porta per non far entrare l’odore del fumo a casa.

JiHyun si accese la sigaretta e guardò il panorama che le si presentava davanti: la città tutta illuminata da insegne (luminose :P), tutte quelle luci, le luci del semaforo, della farmacia, del negozio dei vestiti, dei ristoranti… poi tutti quegli uffici-grattacielo erano davvero belli di notte.

Tokyo le ricordava la Korea… tutte quelle luci, il traffico, c’era pure in Korea.

Pensare alla Korea le veniva la malinconia, anche se si trovava benissimo in Giappone, la Korea era la sua patria, era dove aveva tutti i parenti, tutti i suoi amici, il suo primo amore… insomma, tutti i suoi ricordi più belli erano lì… mentre pensava a tutto ciò le vennero le lacrime agli occhi… “ma quanto sono stupida! Anche qui ho degli amici favolosi, una vita super e il ragazzo che mi piace è semplicemente perfetto…”

Mentre JiHyun fumava e pensava, Tai, Sora, Matt, Mimi e Izzy erano arrivati.

T: - Hola ragazzi !!! come và?

TK e Kari: - ma che ci fate qui?!?

Mimi: - surprise !! ^__^ volevamo stare con voi!

Matt: - TK, io vado a fumarmi una sigaretta. E si avviò verso il secondo piano.

JiHyun ancora assorta nei suoi pensieri non sentì che qualcuno, e non una persona qualunque stava salendo le scale.

Matt: - porcaccia! Questo accendino del cavolo non funziona!! Che palle!

JiHyun sorpresa si girò e vide che era Matt, ma non disse nulla. (non perché non voleva dirgli niente, ma perché non le uscirono le parole dalla bocca.)

Matt prima di riscendere le scale si era accorto che c’era qualcuno sul balcone e quindi si avvicinò piano piano, e vide che era JiHyun, proprio la persona che sperava di trovare. [sculati tutti e due eh?! Magari mi accadesse una cosa del genere! Sigh T^T].

Aprì la porta-finestra ed entrò.

JiHyun si era girata e aveva appoggiato i gomiti sulla ringhiera con tutto il peso e fumava quel che rimaneva della sigaretta.

M: - che ci fai qui? Ma poi avendo visto la sigaretta in mano disse:

-         lo sai che fa male fumare?!

J: - ma senti chi parla!! Non eri salito anche tu a fumarti quella sigaretta?! E dici a me che il fumo fa male?!? Io non sono una sigaretta-dipendente, fumo solo alcune volte. Detto questo gli diede l’accendino e Matt le sorrise.

M: - già, lo so, che fa male fumare, infatti ora sto cercando di smettere ma è piuttosto difficile sai, fumo da quando avevo 12 anni.

J: - mamma mia! I tuoi polmoni saranno come carbone!!

M: - è già tanto che non ho iniziato a fumare quando i miei si sono sperati, sai?

JiHyun non disse nulla e iniziò a guardarlo. Era davvero bello! Come poteva essere un ragazzo così bello?! E per di più stava vicino a lei che fumava!!

Matt si accorse che lo guardava, le sorrise e disse:

-         lo so che sono bello! E ridacchiò.

Lei  distolse subito lo sguardo. Matt aveva finito di fumare, così iniziò ad avviarsi verso la porta-finestra, quando la ringhiera su cui JiHyun era appoggiata iniziò a staccarsi dalla parete, Matt se ne accorse e le avvolse un braccio intorno ai suoi fianchi; per un pelo JiHyun non cadde.

La ringhiera che da un lato si era staccato e dall’altro no, rimase pendente a mezz’aria.

JiHyun non riusciva a dire una parola, Matt l’aveva presa per i fianchi per non farla cadere e ora si trovavano vicinissimo l’uno vicino all’altro; poi finalmente riuscì a dire un “grazie…” rimasero “abbracciati” per qualche minuto, e caso vuole che in quei minuti di felicità per entrambi entrasse Mimi.

Mimi: - tu!!! Brutta troia!! Mi vuoi rubare Matt eh?!? Dopo aver aggredito in questo modo Mimi scese velocemente le scale e raggiunse gli altri; dal canto suo, JiHyun si era liberata dalla presa di Matt e la inseguì.

J: - aspetta Mimi! Lascia che ti spieghi! Aspetta!

Scese al primo piano e vide Mimi in lacrime e tutti gli altri che la guardavano.

J: - Mimi! Non è come sembra ti posso spiegare tutto!! Io stavo fumando una sigaretta e improvv…

Mimi: - non voglio ascoltare le tue stupide scuse! Tu sei un troia! Che da quando sei venuta in qui non fai altro che fare gli occhi dolci a Matt, mentre tu sapevi benissimo che mi piaceva!!! E scoppiò a piangere a dirotto. JiHyun sperava di trovare sostegno dalla sua amica Kari, ma niente anzi, anche Kari era arrabbiata con lei, e disse:

K: - Mimi ha proprio ragione, sei una troia che da quando sei venuta qui, non solo facevi gli occhi dolci a Matt, ma ti facevi pure TK!! Oggi vi ho visti al bar! Ci stavi provando con lui!! E tu lo sai che… che…

JiHyun in quel momento odiava l’amica per quello che le aveva detto, ma non voleva che lei ammettesse i suoi sentimenti per TK in quel modo e in quel momento così decise di intervenire.

Prese la borsa e tirò fuori il regalo di Natale che TK aveva comprato per Kari e glielo lanciò addosso, e disse:

-         questo è il tuo regalo di Natale che TK ti ha comprato visto che lui passerà tutte le feste fuori città, aveva deciso di comprarti il regalo, visto che tra 3 giorni parte e non lo rivedrai per 1 mese e 1 settimana!!!

Detto questo iniziò ad applaudire.

-complimenti anche a te Mimi! Finalmente ti sei svegliata, mi hanno detto che da quando sei tornata dall’America vai dietro a Matt, ma non hai avuto il coraggio di dirglielo, beh, finalmente glielo hai detto! I miei piani hanno funzionato alla grande!

Sapete una cosa? È davvero bello flirtare con i fratelli più carini del Giappone!! E siccome non ho altro da aggiungere, signori e signore io vi saluto.

Prese la sua borsa e uscì da quella casa.

Voleva piangere ma non ci riusciva, era troppo arrabbiata, come poteva Kari farle tutto questo?! Infondo lo sapeva benissimo che lei era innamoratissima di Matt!! Mah… non riusciva a capire niente! Aprì la borsetta per fumarsi un’altra sigaretta, anzi avrebbe fumato tutto il pacchetto! Ma sfortunatamente, aveva preso la borsa di qualcun’altra. Che fare?! Non poteva, anzi non voleva tornare indietro, ma doveva riportare la borsa a Valeria lunedì! Alla fine decise che di tornare indietro e prendere la borsa giusta e uscire senza dire una parola.

Mentre faceva dietro front vide qualcuno che correva verso di lei, in un primo momento non riuscì a capire di chi si trattasse, ma poi vide che la figura si avvicinava velocemente a lei e riuscì a riconoscerlo, era Tai.

T: - mamma mia, non pensavo che avessi fatto tutta questa strada,,, tieni…

J: - grazie.

E strappò dalle sue mani la piccola borsa nera e restituì quella che lei aveva preso per sbaglio e si incamminò velocemente.

T: - senti,,, Sora è dispiaciuta perché non è riuscita a dire niente in tua difesa, ma la devi capire, Mimi era disperata e lei doveva consolarla, ma voleva che ti dicessi che lei pensa che tu hai ragione, loro non ti hanno manco dato il tempo di dare spiegazioni! E poi…

J: - ma io le spiegazioni le ho date, sono quelle che hai sentito poco fa là dentro. Tagliò corto JiHyun, non voleva più parlare di quello che era successo.

T: - senti, ora che sei incazzata con loro non vuol dire che lo devi essere anche con me, sa!!

JiHyun si fermò e lo guardò. Tai aveva ragione, non se la doveva prendere con lui, non era colpa sua.

J: - già, scusami, ma non puoi quanto sono incazzata e quanto fa…

T: - … male. Completò il ragazzo per lei.

JiHyun abbassò lo sguardo e annuì.

J: - ora è meglio che torni da Sora, ringraziala da parte mia…

T: - allora,,, cosa farai con Mimi e Kari?

J: - cosa pensi che farò?! Pensi che le parlerò ancora?!? Disse con tono sarcastico.

T: - beh… si... cioè... no… cioè… oh!! Ma perché mi dovete mettere in mezzo!! Io non c’entro niente!! Ufff…  T^T

JiHyun sorrise, era davvero buffo.

J: - è meglio che vai o pensano che ci provi anche con te! A domani! Ciao!

T: - ciao ! a domani !

JiHyun si sentì un po’ meglio ma era sempre arrabbiatissima con loro e decise che lei non le avrebbe rivolto la parola per prima!

A casa di TK, Matt aveva assistito tutta la scena dalle scale e rimase a bocca aperta per come si era comportata JiHyun, per quello che le aveva detto Kari e che Mimi provasse ancora qualcosa per lui…

La serata si concluse così, tutti ritornarono alle proprio case e Matt rimase a dormire da TK.

- avevo paura che avrebbero fatto a botte sai… ? ^^” non ho mai visto Kari così…

Disse TK dopo che tutti se sono andati.

M: - già… quindi ora ti sarò chiaro che tu piaci a lei… ?! ghghgh.

T: - e tu fratellone?! Cosa mi dici…? Cosa è successo sul balcone che Mimi si è incazzata così?!?!

Matt arrossì leggermente e si limitò a dire:

- dovresti far riparare la ringhiera del balcone…

 

 

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=54598