Non Voltarti

di rette_mich
(/viewuser.php?uid=106212)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Non è la vita che volevo per loro ***
Capitolo 2: *** sguardo ***
Capitolo 3: *** Ricominciare ***
Capitolo 4: *** Conoscenze ***
Capitolo 5: *** Una canzone per Tom... ***
Capitolo 6: *** L'intervista ***
Capitolo 7: *** Scomparsa ***
Capitolo 8: *** Affetto ***
Capitolo 9: *** Vita perfetta ***
Capitolo 10: *** Il mio personale lieto fine ***



Capitolo 1
*** Non è la vita che volevo per loro ***


Non Voltarti

Infilo le chiavi nella toppa della porta, ho ancora il fiatone, Margaret, la babysitter, mi ha chiamato mentre ero in riunione, avvertendomi che Rose aveva la febbre. Salgo le scale a tre a tre, fino a quando raggiungo la camera di Rose,l’ultima porta in fondo al corridoio. Entro e vedo Margaret che le misura la febbre e lei che piange.

“Puoi andare,ci penso io”Dico a Margaret, porgendole la paga della giornata. Lei annuisce, prende i soldi e se ne va. Prendo in braccio Rose, che continua a piangere.

“shh”le sussurro “tranquilla, adesso c’è la mamma”E la cullo, sta diventando pesante. Tra qualche mese non ce la farò più a prenderla in braccio. Sorrido, mi sembra ieri che è nata, e invece sono già passati quattro anni. Quattro anni da quando ho lasciato Bill,Tom e mamma. Inutile dire che mi manca da morire la mia ex-famiglia. Ma adesso io ho la mia, anche se per i miei figli, non sono riuscita ad ottenere quello che volevo. Eh già! Questa non è la vita che volevo per loro. Ma del resto partorire quando non si hanno ancora sedici anni è difficoltoso, senza contare che tre mesi dopo la nascita di Edward e Rosalie, siamo diventate famose.

Sorrido al ricordo  di Lia che mi salta al collo dicendomi:”Hoffman è venuto a casa mia per proporci un contratto!” Se avesse potuto, si sarebbe strappata i capelli dalla felicità! Peccato che lei adora i suoi capelli…

Rimetto Rosalie nel suo lettino con le sbarre e vado in camera di Edward. Dorme, succhiandosi il pollice. Lui mi somiglia davvero tanto, Rose somiglia di più a Tom. Socchiudo la porta cercando di fare meno rumore possibile. Scendo in salotto e chiamo Lia.

*Lia, che hanno detto?*

*Ehm, Liz… hanno detto che…*

*Hanno detto che?*

*Che faremo una collaborazione con i Tokio Hotel,un Album intero questo vuol dire stare a stretto contatto con loro per un anno, forse di più..*

*Ah* Non ci posso credere! Più che cerchi di farli uscire dalla tua vita, più che loro ci si infilano dentro. Sospiro.

*Liz, tutto bene?*

*No, Rose ha la febbre, domattina prima di venire in studio devo portarla dal dottore. Non so che ore farò, quindi… Parli tu con Beck?*

*Certo, non preoccuparti* Lia riatta riattacca. Appoggio il cellulare sul tavolo e mi dirigo verso la vetrata che dà sul giardino. E’ maggio, le rose sono tutte fiorite. Adesso abitiamo a Siegen, un paesino (che poi tanto piccolo non è)  dove la gente si fa gli affari suoi, le case hanno i tetti spioventi e d’inverno arriviamo fino ai quaranta centimetri di neve. Sembra uscito da una cartolina di Natale.

Mi piace la mia vita. Si alterna tra lavoro e famiglia, e tenere il ritmo è difficile quasi quanto imparare il giro di SOL con la chitarra. Tra tour, interviste, registrazioni, partecipazioni varie e party, il tempo per Rosalie e Edward è veramente poco.

Il cellulare vibra e, velocemente, vado a rispondere.

*Liz*

*Ehi, Beck!* Beck è la nostra manager. Una donna molto bella, sulla trentina, occhi verdi, bionda naturale e un fisico da urlo. Anch’io vorrei arrivare a trentaquattro anni così, ma c’è tempo. In fondo ho solo diciannove anni, no?

*Ho parlato con Lia, domani alle sedici dovete essere a Berlino per un’intervista, come sta Rose?*
*Male, ha la febbre alta. Prima non riuscivo a farla addormentare, ma ora dorme. Comunque, domattina non so se faccio in tempo per la riunione, farò il possibile*

*Ci conto Liz*

*Ok, Beck, a domani*

Quattro anni fa, non avrei mai pensato di diventare famosa. Ma adesso, sono felice.

Sì, sono felice di riuscire a trovare la forza per andare avanti.

Sono felice perché ho due figli meravigliosi, delle amiche che mi vogliono un bene dell’anima,soldi,fama,popolarità.

Insomma, cosa potrei volere di più dalla vita?

La risposta è semplice…

L’amore.

 

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** sguardo ***


                                         Non Voltarti

La sveglia suona. Cazzo, sono già le sette! Mi alzo e vado in bagno. Lo specchio mi restituisce l'immagine di una ragazza stanca, le occhiaie sono sempre più evidenti. Il trucco aiuta, non fa miracoli! Entro nella doccia, il getto d'acqua calda mi scioglie i muscoli. Lascio che i brutti pensieri scivolino via insieme all'acqua. Ma uno resta, insistente. Il ricordo di Bill e Tom che facevano sesso.. Sospiro, ultimamente mi sembra di non fare altro. Esco dalla doccia e mi avvolgo un asciugamano intorno al corpo. Torno in camera e mi vesto. Jeans scuri, felpa grigia e sotto maglietta nera con inserti argentati della Gibson. Torno in bagno e mi asciugo i capelli. 

Quando ho finito vado in camera di Rose e la sveglio.

"Tesoro, svegliati, dobbiamo andare"

"mamma, dove dobbiamo andare?"

"Dal dottore"Dico mentre le provo la febbre, 37 e 9. Mentre Rose si veste, vado a preparare la colazione. Latte e biscotti per Edward e Rosalie, caffè amaro per  me. Edward scende le scale velocemente, deve aver sentito suonare il campanello. Guardo l'orologio, le otto e quindici. Deve essere la baby sitter. Infatti poco dopo Margaret fa capolino in cucina.

"Buongiorno Margaret"

"Buongiorno, ho portato i cornetti, sono ancora caldi"

"Non dovevi, grazie. Rose, Ed Margaret ha portato i cornetti!" Arrivano correndo. "Rose, qunate volte te lo devo dire? Non devi correre quando sei malata!"

"Scusa mamma" Le sorrido, è davvero bella... Con gli occhi nocciola, la pelle chiara e i capelli castano chiaro. Finiamo di fare colazione e poi io prendo in braccio Rose e la porto in macchina. La metto sul sedile posteriore sul seggiolino e lei si aggancia la cintura. Io salgo in macchina e parto.

DUE ORE DOPO:

Entro nella sala delle riunioni della Universal con quarantacinque minuti di ritardo. Dieci persone si voltano verso di me mentre entro.

"Liz, finalmente! Come sta?" Mi chiede Beck.

"Meglio, la febbre è scesa" Sento gli sguardi di Bill, Tom e Georg sulla schiena, sembra che vogliano perforarmi le ossa. Non sono ancora pronta per parlare con loro. Mi siedo accanto a Kris, l'altra nostra chitarrista, lei è entrata nella band poco prima che debuttassimo.

"Allora, stavamo giusto dicendo Liz, che per riportarvi sulle scene diciamo così,prima che abbiate l'album esca, ci vorrebbe una notizia bomba. Tipo.. Un fidanzamento che unisca ancora di più le band, sarebbe più che perfetto. Naturalmente, non sarà  un vero fidanzamento, sarà solo per fare notizia. Allora chi ci stà?" Dice Beck. Lei non sà quello che è successo... Lia, Lis, Emy e Kris mi guardano. Stanno aspettando che io dica la mia, qualunque decisione io prenda, loro l'accetteranno e mi sosterranno. Sospiro, un'altra volta.

"va bene" Beck mi guarda compiaciuta.

"Anche per noi" Dice Lia a nome anche delle altre tre.

"Noi ci stiamo" Dice Bill. David si intromette.

"bene, allora dobbiamo solamente formare la coppia. Mhh" Si gratta il mento. "Georg e Lia?" Lia sbianca letteralmente, e lo stesso Georg.

"Ma...No!" Dice Lia. Ci avrei scommesso!

"Allora Kris e...Bill?" Nessuno dei due osa proferire parola. "No eh?" Beck si porta una mano tra i capelli.

"Magari un po' di collaborazione? Liz, proponi una coppia" -.-''

"Perchè io?"

"Perchè tu hai sempre delle idee strepitose!!!!" Ci penso qualche secondo e poi giungo alla soluzione migliore.

"Emy e Gustav" Gustav è entusiasta della cosa, Emy pure. Sono tutti e due dei timidoni, chissà che non ne essca anche qualcosa di buono.

"Lo dicevo io che Liz ha sempre delle  idee strepitose!" E tutti scoppiano a ridere fragorosamente. Io sorrido e senza volerlo incontro gli occhi di Tom. Un brivido mi attraversa la schiena. Distolgo immediatamente lo sguardo. Questa non è stata una riunione normale. E questa cosa della  collaborazione mi piace sempre meno..

 

 

_-*MIO ANGOLINO*-_

Weeeeeeeeeeeeeeeeeeee! Eccomi qui! A postare al posto di mia sorella il 2° chappy! Ringrazio:

Splash_BK

memy881

Funny_lady_

Per le recensioni! Baciotti

Rosalie (capitolo a cura di Elizabeth) xD

Oddio! Scusatemi ho fatto kasino! Se lo sa Liz mi ammazza, vabbè! Spiegazioni:

°Ho dovuto ripostare le ficcy di mia sorella perchè l'amministratrice me le aveva cancellate dicendo che non si possono usare personaggi famosi come protagonisti di incesti. Infatti, per chi ha letto la prima versione di "Angeli & Musica" sa che Liz era figlia di Simone, che nell'ultimo chappy Liz aveva scoperto Bill e Tom a letto insieme, e che Liz amava Tom alla follia.

°Liz ha due figli: Rosalie & Edward, tutti e due figli di Tom, ma lui non lo sa!

°Le canzoni che posterò nei prossimi capitoli non le ho scritte io e di conseguenza non mi appartengono.

Detto questo, grazie per aver dedicato del tempo a questa ficcy.

Baci

Rosalie

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Ricominciare ***


                                                     Non Voltarti

Alleluja! La riunione è finita. Oggi alle quattro abbiamo un'  intervista a Berlino, dobbiamo scrivere più canzoni possibilli per presentarle alla riunione di domani, stasera dobbiamo fare un'apparizione a New York per la sfilata di Dolce & Gabbana. Non ho la minima idea di come farò! Ma soprattutto, a chi posso lasciare Rosalie e Edward? Scendo le scale in tutta fretta, e vado alla macchina. Mentre sto mettendo in moto, Tom sale.

"Scendi, ho fretta e non ho tempo da perdere!"

"Noi due dobbiamo parlare"

"Ti ho detto che ho fretta, scendi!"

"Se hai fretta parti, quando arriviamo chiamo un taxi" Controvoglia parto. Mentre sfrecciamo tra le stradine che portano a Siegen,  Tom inizia a parlare. C'è tensione tra noi, si sente.

"Perhè non ti sei più fatta sentire?"

"Ho avuto da fare"

"E con cosa?"

"Non sono affari tuoi, o almeno, non lo sono più!"

"Di chi parlavi quando sei arrivata?"

Io rimango in silenzio. "Perchè non rispondi? Cazzo Liz, mi stai facendo impazzire!"

Io non gli rispondo, ormai siamo arrivati a casa mia. "Scendi" Gli ordino. Lui stranamente mi ubbidisce e scende. Quando mi accorgo che Tom sta entrando in casa,gli urlo dietro.

"Vattene! Guai a te se osi entrare in casa mia!"

"Allora il gatto non ti ha mangiato la lingua!"

Lo raggiungo a corsa e mi metto davanti alla porta. Sento qualcuno scendere le scale probabilmente è Margaret, infatti..

"Elizabeth, già a casa? Ops! Scusatemi per l'interruzione!" Vedo come Tom guarda Margaret.

"Vattene!" Gli sibilo.

"No!"

"Tom vattene e non tornare più!"

"Mamma!" Cazzo! Ma proprio adesso doveva scendere Rose!

"Tesoro, vai di sopra, adesso non posso" Rosalie mi guarda triste. "Dopo vengo a leggerti una storia, promesso!"Un sorriso le illumina il volto, poi sale di sopra. (N.d.A---> La faccia di Tom O.ò)

"O-M-I-O-D-I-O-! Tu hai una figlia? Liz! Cazzo!" Tom si butta letteralmente sul divano, si tiene la testa fra le mani. Sembra disperato. "Quanti anni ha?"

"Quattro tra due settimane" Tom conta sulle mani. Fà il conto più volte. Sembra sconvolto.

"Quando è nata?"

"Il diciotto maggio del duemilaundici" Lui sbianca, ha capito.

"E'...è mia?" Io abbasso gli occhi e lo ammetto.

"Sì"

"Oddio, Liz... perchè non me l'hai detto?"

"E' stato più forte di me, non ce l'ho fatta, non dopo quello che ho visto..." Tom si alza e mi abbraccia.

"Mi dispiace Liz" Una lacrima mi solca il viso. "Ricominciamo da zero Liz... Ricominciamo dal ventitrè agosto di quattro anni fà..."

 

 

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Conoscenze ***


                                                   Non Voltarti

Tom mi sta guardando negli occhi, è in attesa di una mia risposta.

"Io...Io non lo so... Tom, io non ne sono sicura...Ho sofferto troppo per causa tua.. Devo...Devo pensarci. Scusa, ma adesso ho da fare.."

"Non preoccuparti Liz, ti aspetterò.. Anche per sempre, finchè vivrò, il mio cuore ti apparterrà Liz.. Ti prego, non lasciarmi di nuovo." Abbasso gli occhi, inutile dire che le sue parole mi toccano immensamente. Visto che io non parlo, Tom ricomincia.

"Liz, posso vederla?" Io annuisco, non sono ancora in grado di parlare. Mentre Tom sale le scale, io vado in bagno, mi faccio una doccia veloce, mi cambio e vado in camera di Rose, ride in braccio a Tom. Ad un certo punto, sento qualcosa che mi tira la gonna del vestito, abbasso lo sguardo e vedo Edward che si stropiccia gli occhi con una manina.

"Mamma" A quella parola Tom distoglie lo sguardo da Rose e fissa i suoi occhi in quelli di Edward, uguali ai suoi.

"Ciao"Tom sorride a Ed, mentre lui si nasconde dietro di me.

"Mamma dice che non devo parlare con gli sconosciuti" Tomi scoppia a ridere, seguito da Rose e da me.

"Ed, ti presento Tom Kaulitz, tuo padre"Edward sbarra gli occhi e una lacrima leggera solca il suo piccolo viso.

"Papà!" Mormora, prima di gettarglisi in braccio. Edward in un braccio e Rosalie nell'altro, entrambi piangenti. Tom li stringe forte a sè. Sorrisi vedendoli, finalmente la mia famiglia si era riunita. Getto uno sguardo all'orologio e impallidisco, è mezzogiorno e mezzo.

"Devo andare!" Dico posando un bacio leggero sulle fronti di Rosalie e Edward e uno sulle labbra a Tom. Lui mi sorride, mentre io scendo le scale in tutta furia e mi fiondo in macchina. Ritrovando Tom, ho trovato anche qualcuno che mi guardi i bambini!

 

 

_-*MIO ANGOLINO*-_

Scusate la cortezza del capitolo ma Liz era senza ispirazione... xD

E ora i ringraziamenti!

 memy881---> Rosalie e Edward certo che sono gemelli! In effetti il fatto che Tom non abbia ascoltato Elizabeth è stato positivo! Grazie della recensione!

Splash_BK---> Menomale che c'è ancora qualcuno che si ricorda le date! Povero Tomi, si ritrova due figli a carico così, su due piedi! Povero Lui! Comunque grazie che continui a recensire!

catytk---> Sono felice che ti piaccia la mia ficcy, anzi, quella di mia sorella! grazie della recensione!!

Grazie a tutti quelli che leggono, baci

Rosalie (capitolo a cura di Elizabeth!)

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Una canzone per Tom... ***


                                                    Non Voltarti

 

 

Sul volo che ci porta a Berlino non riesco a pensare ad altro che non sia Tom, Rose e Ed.

All'improvviso ricordo le parole di Beck: "Scrivete più canzoni possibili".

Allora prendo un foglio dalla risma accanto al computer e inizio a scrivere.

 Quanto amore è transitato
lungo questa strada mia
fortunato disperato
non se n’è più andato via

 Mi spremo le meningi per cercare di scrivere il seguito. Strizzo gli occhi ancora di più, fino a quando penso a tutti i ragazzi che ho avuto..

 quante varietà di amori ho visto
tutte interessanti ti dirò
dai più elementari ai più intriganti

salvabili
invivibili

 Ripenso alla fretta che avevamo durante i rapporti..Quella fretta di consumare il fuoco che ci ardeva dentro..

 Per balconi e serenate
tempo non c’è stato mai
le occasioni le ho afferrate
per fuggire dai miei guai

 I ricordi dei ragazzi che più di tutti mi hanno fatto battere il cuore, sono annebbiati, surclassati da qualcun'altro..

 li ritrovo tristi e un po’ appannati ma quì
amori il merito è mio
quanta vita vi ho dato pur’io

 Non ho mai dato spiegazioni a nessuno.. e mai lo farò...

Sono quì
senz’alibi
nudo e crudo
non ho età
dai miei occhi
puoi nutrirti
lo hai già fatto
tempo fà

 Forse dovrei cercare di farmi perdonare da Tom per quello che ho fatto..Forse, una canzone andrebbe bene.. chissà!

 una canzone sai
funziona sempre
un pizzico di luna
una poesia

 Ricordo il gioco a casa di Georg per il mio compleanno.... Un'idea di Andreas.. Sorrido, mi ero divertita nonostante Tom mi avesse interrotto con Jared.

 guardarti
sedurti
svelarti

 Ricordo il dolore, di quando ho scoperto Tom a letto con quella sciacquetta..

 Ho sofferto e pure pianto
(ci riproverò)

Ricordo quando ho deciso di tenere Rosalie e Edward, nonostante avessi solo quindici anni...

 

ne ho commesse di pazzie
(ci riproverò)

Ricordo quando abbiamo fatto il nostro primo concerto, davanti a trentamila persone...

dimostrando il mio talento
(io ci riproverò)
in volteggi ed acrobazie

 

Il dolore... Il dolore di essere stata usata, ingannata, tradita... Ma ho sempre cercato di essere ottimista per il bene dei miei figli...

non sono mai mancati tradimenti e bugie
ho un paracadute anch’io
l’ottimismo è il segreto mio

Il ricordo di Lia, prima che partissi per la Germania, che mi diceva "sei troppo testarda, Liz"..

Sono quì
senz’alibi
più testardo di così

E' tanto tempo che ormai il mio cuore ha cessato di battere, quattro anni fà.Ma oggi, per la prima volta ha ricominciato a battere, grazie a Tom.

il mio letto è singolo

ma il mio cuore è un grande Hotel

Ma l'amore, vince sempre...

questi amori
non saranno mai perdenti

 

Senza l'amore, noi non saremmo niente..

questi amori
sono il sale dei miei giorni!

 

Ed eccola, la canzone per Tom, probabilmente la prima traccia del nostro nuovo album, insieme ai Tokio Hotel.. La rileggo, è perfetta! Il nostro aereo privato sta per atterrare, quindi piego in due il foglio della canzone e lo infilo nella borsa.

                                                                                                                         ***

Ormai siamo atterrate, ci stiamo dirigendo all'uscita, tra i flash delle macchine fotografiche di fotografi... I giornalisti ci fanno domande su domande, a cui noi non rispondiamo. I nostri bodyguard (N.d.A Non so se ho scritto bene.. xD) spingono fotografi, paparazzi e giornalisti indietro, mentre saliamo sulla macchina.

Rimango assorta nei miei pensieri fino a quando Lia non mi tira una gomitata.

"Ehi! Guarda che sono delicata io!"

"Sese, delicata 'na sega lei! Comunque, muoviti ce ci aspettano all'intervista!"

"Che palle, non ne ho punta voglia!"

"Dai che altrimenti Beck ci tira dietro qualcosa!"

"Ok, ma lo faccio solo perchè voglio arrivare ai venti anni tutta intera!"

Lia ride, contagiando anche me.. Finiamo di ridere solo quando entriamo nell'edificio. E mi preparo mentalmente all'intervista.

Speriamo solo che non facciano domande su Tom, o perlomeno non a me!...



_-*MIO ANGOLINO*-_

WEeeeeeeeeeeeeeeeeeee! Record di recensioni per il quarto chappy.. xD Spero che anche questo capitolo piaccia!

Grazie a :

-BloodyRose93          Anch'io mi sono commossa quando ho letto il chappy di Liz, aspetta il settimo e vedrai come ti commuovi... Bacioni

-Splash_BK                In effetti anche secondo me la fanno troppo facile.. Però dai meglio così! Bacioni

-memy881                  Liz forse è troppo furba... Chissà cosa succederà nei prossimi.. Io! Muahahahah*Risata Malefica* Io so già la fine e voi no!!! xD Bacioni

-catyTK                       Mi fa taaaanto piacere che ti piaccia la ficcy, soprattutto a mia sorella, che non vede l'ora che tu recensisca anche questo chappy!     Bacioni

-Funny_lady_            Anche a noi ci ispira Tom nei panni di padre.. xD Ma non sarà tutto rose e fiori... Ups! Ho detto troppo! Bacioni

-Principessa Kaulitz Spera spera che fai bene, e magari Liz di esaudisce anche! Bacioni

Grazie a tutti quelli che leggono, bacioni

Rosalie (capitolo a cura di Elizabeth)

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** L'intervista ***


                                                Non Voltarti

Uno scroscio di applausi parte quando entriamo in studio. Sorrido alla conduttrice, proprio come fanno anche Lia, Emy,Lis e Kris. Ci fanno sedere su dei divanetti di pelle nera. La gente sugli "spalti" non smette di applaudire, tanto che Kessy, la conduttrice, deve ripetere la stessa frase quattro volte primache noi riusciamo a sentirla. 

Kessy:"Benvenute!"

Lia:"Grazie, siamo veramente felici di essere qui dopo tanto tempo!"

Kessy:"Direi di iniziare subito. Allora, il vostro nuovo album, Energy, ha scalato le classifiche mondiali in sole dodici ore. Come ci si sente quando si ottiene  un successo così grande in pochissimo tempo?"

Lia:"E' un'emozione inspiegabile, solo chi l'ha provata sà di cosa parlo"

Kessy:"Ho saputo che state già lavorando al prossimo album, e che questo sarà una collaborazione con i Tokio Hotel, è vero?"

Lis:"E' verissimo, infatti domani andremo ad incidere le prime tracce"

Kessy:"Lia, visto che tu sei la cantante, cosa ne pensi di Bill?"

Lia:"Bè... Metto subito le cose in chiaro... Io sono sempre stata una fan dei Tokio Hotel, mi sono fatta ventitrè concerti, dodici Meet & Greet, sei After Party, quindi... Penso che la cosa sia abbastanza chiara. Io adoro letteralmente Bill, come ogni sua fan del resto. Riguardo al nuovo album con loro, penso che sarà un figata!"

Kessy:"Emy, tu invece cosa pensi di Georg?"

Emy:"Ehm... Sinceramente non ho avuto occasione di conoscerlo meglio, e di lui so solo quello che i giornali e i media dicono di lui. Nonostante ciò, penso che andremo d'accordo!"(:

Oh cazzo! Ho capito dove vuole andare a parare Kessy... Un brivido mi attraversa la schiena quando il suo sguardo si posa su me e Kris.

Kessy:"E voi due cosa ne pensate di Tom?"

Io e Kris ci guardiamo con la coda dell'occhio, lei sa cos'è successo quattro anni fa.

io:"Bè, è un buon chitarrista, e sinceramente, non l'ho mai sentito sbagliare un accordo durante un concerto. C'è anche il fatto che abbiamo lo stesso carattere a facilitare la "convivenza"...

Un attimo... Ho detto Convivenza? ma sono scema?
Kessy non si è certo lasciata sfuggire quello che ho detto...Sono nella merda fino al collo..

Kessy:"Convivenza?"

io:"Ehm,sì... Per facilitare l'approccio i nostri manager ci hanno proposto di condividere una casa per tutto il tempo che sarà necessario per l'incisione del disco!"

Kessy:"Quindi non stai con Tom?"

io:"No!"

Kessy:"E... Ti piacerebbe essere la sua ragazza?"

Sbuffo e alzo gli occhi al cielo.

io:"Neanche per sogno!"

Kessy:"Liz, mi hai tolto un peso dal cuore!" E fa un sorrisino finto. Tsè!Stupida!!! "E tu  Kris, cosa ne pensi di Tom?"

Kris:"Sicuramente,quello che pensa  ogni ragazza sana di mente.."

Kessy:"Ovvero?"
Kris:"Che è un gran figo.."

Alle parole di Kris il pubblico parte con un ovazione che non finisce più.

Kessy continua con la sua intervista, io non l'ascolto neanche, tanto non mi chiede più nulla da venti minuti.

Finalmente vedo Kessy che si alza, Lia fa come lei e le stringe la mano. Tutte ci alziamo  e tendiamo la mano a Kessy. Ormai è partita la pubblicità, la gente sugli spalti se ne è andata. Faccio per andare verso l'uscita quando mi sento afferrare da dietro. Mi volto e vedo una Kessy furente.

"Non ci sono cascata Black, e mettiti bene in testa che Tom tu non devi neanche guardarlo, hai capito?"

"Ascoltami bene Wolff. Punto primo carina, nessuno mi dice quello che devo fare. Punto secondo non sono affari tuoi quello che succede nella mia vita privata. E punto terzo, lasciami il braccio o ti denuncio!"

Lei mi lascia il braccio, incazzata nera.

Elegantemente mi giro e me ne vado.

_-*Mio Angolino*-_

Rieccomi con un nuovo chappy(: Scusate il ritardo, ma la Germania chiamava! xD

Spero che anche questo capitolo vi piaccia.. Scusate la lunghezza, anzi la cortezza xD, del capitolo. =)

E ora, passiamo ai ringraziamenti:

BloodyRose93: La canzone non l'ho scritta io... Purtroppo... Weeeeeeeeeeeeeeeee! Ma perchè non l'ho scritta io? (; Comunque, per la cronaca è Questi Amori di Renato Zero.Spero che il chappy ti sia piaciuto. Baciotti e alla prossima:* 

Splash_BK: La canzone non l'ho scritta io.. )°: Uffy.. Se la scrivevo io ci facevo un sacco di soldi.. Vabbè.. Comunque.. Spero che il chappy ti sia piaciuto. Baciotti e alla prossima:*

CatyTK: ù.ù Vedrai che la famiglia Kaulitz tra un po' sarà più unita di prima(: Hai detto bene, incrociamo le ditaaaaaaaaaaaaaaaa. Spero che il chappy ti sia piaciuto. Baciotti e alla prossima:*

Principessa Kaulitz: Non è mica banale dire che ti piace da morire una ficcy, anzi.. Ci fà molto piacere! Spero che il chappy ti sia piaciuto. Baciotti e alla prossima :*

memy881: Forse un po' troppo furbaaaaaaaaaaaaaaaaa! xD Comunque hai ragione, i ricordi sono quelli che fanno più pensare... Spero che il chappy ti sia piaciuto. baciotti e alla prossima:*

 

Baci a tutti quelli che leggono,

Liz <3

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** Scomparsa ***


                                                   Non Voltarti

Rientro in casa e mi tolgo le scarpe, per non svegliare Edward e Rose. Il party a New York è stato E-S-T-E-N-U-A-N-T-E!!

 Vado prima nella cameretta di Ed, e poi in quella di Rose.

Appena entrata in quest'ultima, mi accorgo subito che c'è qualcosa che non và. C'è troppo silenzio.

Mi volto verso il lettino di Rose e il terrore mi assale all'improvviso.

Non c'è.

Vado in camera mia e mi trovo davanti Tom, con addosso solo i boxer. Mi distraggo un attimo, attratta da quella visione celestiale, poi mi riprendo.

"Tom" Lo scuoto un po' e lui si sveglia di soprassalto. Sembra cogliere il terrore e l'agitazione nei miei occhi.

"Dov'è Rose?"

"In camera sua, dove dovrebbe essere altrimenti?"

"Non c'è..." La voce mi muore in gola.

Tom si alza si mette i pantaloni e và in camera di Rose.

"Chiamo Bill"

Annuisco, in questo momento non sono in grado di fare altro..

Pochi minuti dopo scendo in salotto e mi metto a sedere sul divano.

Tom arriva e mi abbraccia da dietro.

"Ehi, stà tranquilla, andrà tutto bene, te lo prometto!" Lo stringo ancora di più a me e mi volto verso di lui.

Mi asciuga le lacrime e mi bacia. Un bacio dolce, romantico... Tutta un'altra storia da quelli che mi dava quattro anni fa.

"Ho chiamato la polizia e i bodyguards, dobbiamo evitare gli scandali"

"Ok"

"Calmati Liz!"

Lo guardo come una spiritata e gli urlo contro.

"Come cazzo faccio a calmarmi, me lo dici? Dimmi come cazzo devo fare! Mia figlia.. Anzi, nostra figlia è scomparsa e tu mi dici di calmarmi?"

Mi abbraccia e mi sussurra:

"Andrà tutto bene vedrai.."

Sento la porta che si apre e vedo Lia, Lis, Emy, Kris, Bill, Gustav, Georg e.... Simone...

 

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** Affetto ***


                                    Non Voltarti

Non so chi guardare.

Mi stanno osservando tutti, soprattutto Simone.

Tom sta parlando con loro, o meglio, sta spiegando la situazione.

Il bello è che nè Bill, nè Georg, nè Gustav, nè Simone sapevano che avessi due figli, a dir la verità, nessuno lo sa apparte Kris, Beck, Emy, Lia e Lis.

Bill mi si avvicina e mi abbraccia. Mi sono mancati i suoi abbracci.

"Si sistemerà tutto, vedrai" E' la terza volta stanotte che mi dicono questa frase.

Simone mi si avvicina titubante, non sa cosa dire.

Semplicemente, mi abbraccia.

E in questo abbraccio, c'è tutto l'amore che solo una mamma sa dare, anche se lei non è mia madre di sangue.

C'è tutta la comprensione, tutto l'appoggio, tutto il conforto che una mamma può dare.

"Perchè non ce l'hai detto?"

"Non ero pronta, mi dispiace"

"Non preoccuparti"

Il nostro abbraccio viene interrotto dall'arrivo degli agenti della polizia.

"E' lei la madre?"

Annuisco.

"bene, ci segua"

Li seguo in cucina, e uno degli agenti mi fa cenno di sedermi.

"Quando ha visto sua figlia l'ultima volta?"

"Oggi dopo pranzo"

"Dov'è andata quando è uscita di casa?"

"A un'intervista a Berlino, e successivamente a un party a New York"

"C'è qualcuno che può confermarlo"

"Sì"

"Bene, può andare"

Esco dalla stanza e entra Tom.

                                                                                                                                                                         ***

E' passata più di una settimana, e Rose non è ancora stata trovata.

Abbiamo annullato tutti i concerti, le apparizioni, le interviste di questo mese.

Dico abbiamo perchè anche i TH lo hanno fatto.

Abbiamo le guardie del corpo ad ogni entrata della casa.

Ovunque tu sia Rose, spero che tu stia bene, torna presto tesoro mio.

 

_-*Mio Angolino*-_

Nuovo chappy, per il compleanno dei miei gemellini preferiti! (:

Mi scuso immensamente se nello scorso capitolo non ho ringraziato le mie fedelissime!

Grazie tesoriiiiiiiiiiiiiiiiiiii!

Grazie anche a:

memy881, Nika695, _Nat_91 [ù.ù grazie degli auguri (:], e BloodyRose93

Per aver recensito!!!

Volevo informare poi le mie care lettrici (e lettori, se ce ne sono) che siamo quasi alla fine e che oggi posterò gli ultimi capitoli.

Grazie ancora a tutti,

baci

Liz.

P.S.= Vi allego qualche foto delle ragazze (:

girls-aloud.jpg image by StyleJunkee In alto, da sinistra: Kris, Emy. In basso, da sinistra: Liz, Lia e Lis.

 Da sinistra: Lia, Liz, Emy, Kris e Lis.

Da sinistra: Lia, Kris, Emy, Lis e Liz

 

 

Ritorna all'indice


Capitolo 9
*** Vita perfetta ***


                                                     Non Voltarti

Sono passati  due mesi, di Rose non si hanno ancora notizie.

Un mese e mezzo fa avrebbe compiuto quattro anni.

Edward è intrattabile. Non vuole parlare, non vuole mangiare, non vuole fare niente, continua a chiedere di Rose.

Un po' come me.

D'altra parte però, questa storia ha contribuito a renderci più uniti.

Adesso, è come se quel pomeriggio di quattro anni fa non fosse mai esistito.

Il cellulare vibra.

Lo prendo, e il cuore mi balla nel petto.

"Marlene"

Marlene è l'ispettrice che segue il caso di Rose.

*Marlene*

*Ehi Liz, l' abbiamo trovata, forse. Abbiamo bisogno che tu venga subito in commissariato per il riconoscimento*

*Arrivo subito*

*ciao*

*ciao Lene*

Prendo le chiavi e chiamo Tom.

*L'hanno trovata.*

*arrivo subito*

Monto in macchina e vado al commissariato. Tom è già qui, riconosco la macchina nel parcheggio.

Entro e Marlene mi viene incontro con una bambina in braccio, il cuore mi sale in gola.

Lene mette giù la bambina, che si gira e mi corre incontro.

"Mamma!"

"Tesoro!" La prendo in collo e la stringo forte a me.

Rose piange.

"Shh, calmati tesoro, adesso c'è la mamma"

Rosalie sembra calmarsi un po'.

Vedo Tom  arrivare con Ed, Bill, Simone, e gli altri.

Ed si divincola fra le braccia di Tom, per correre ad abbracciare la gemellina.

Credo che il mio lieto fine sia arrivato.

Sorrido, infondo, la mia vita è perfetta.

 

 

Ritorna all'indice


Capitolo 10
*** Il mio personale lieto fine ***


                                                          Non Voltarti

Otto mesi dopo:

Siamo all'ultima canzone del nostro ultimo concerto, per quest'anno.

Bill e Lia finiscono di cantare.

Le fan e i fan sono in delirio.

Tom posa la chitarra e si impossessa del microfono.

"C'è una cosa che vorrei fare stasera, prima che ve ne andiate"

Si volta verso di me, posa la chitarra a terra, e tira fuori una scatolina dai mega pantaloni.

Mi si inchina davanti.

"Elizabeth Black, mi vuoi sposare?"

Sbianco, i fan urlano.

"Sì. Sì,sì,sì! Centomila volte sì!"

Tom mi infila l'anello al dito.

Ci guardiamo negli occhi.

Tom mi alza e mi fa girare intorno a lui.

Ci baciamo, e sul più bello arrivano Rose e Ed, che ci saltellano intorno.

Io prendo in braccio Ed e Tomi prende Rose.

Ecco, adesso sono davvero sicura, il mio personale lieto fine, è arrivato.

 

_-*Mio Angolino*-_

Finalmente è finita!!! Devo dire che un po' mi dispiace, soprattutto perchè  mi ero affezzionata a questa ficcy, che ha ottenuto più successo di quanto pensassi.

Grazie alle 1375 persone che hanno letto!

Grazie a

alessia_bill98

Principessa Kaulitz

che hanno messo tra le preferite.

Grazie a

Alexgirl

BloodyRose93

francy_m85

giady_crazy_

Marty483

Nika695

Principessa Kaulitz

Splash_BK

che hanno aggiunto la ficcy ai seguiti.

 

Grazie anche a

memy881

BloodyRose93

_Nat_91

Nika695

catytk

Splash_BK

Principessa Kaulitz

Funny_lady_

che hanno recensito la fanfiction, grazie del supporto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Vi ho aggiunto una foto di Rose e Ed al matrimonio di Elizabeth e Tom, che si svolgerà stte mesi dopo.

 

 

Un bacio a tutti

Liz & Rose

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=546127