Pensieri...Maledetti pensieri!

di andra
(/viewuser.php?uid=5529)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Rock ***
Capitolo 2: *** Revy ***



Capitolo 1
*** Rock ***


rock Questo primo capitolo è per Rock, l'ultimo arrivato alla Black Lagoon ma non ultimo in personalità e simpatia. Per lui la canzone usata è Dance with the devil di Breaking Benjamin, personalmente consiglio di leggere mentre si ascolta la canzone ma naturalmente è a vostra discrezzione. Per quanto riguarda la storia ho immaginato i pensieri dei due personaggi ascoltando la canzone scelta.

Sono qui, impotente e lasciato qui come morto

chiudi i tuoi occhi
così passeranno tanti giorni
è facile scoprire cosa è sbagliato
è più difficile scoprire cosa è giusto


Sono morto? No, mi sono salvato anche stavolta, anche se non per merito mio...tanto per cambiare. Prima mi sentivo fuori posto e non capivo cosa ci facevo qui ma ora so solo che questo è l'unico posto dove potrei stare ma non so perchè,  so di aver sbagliato sin da quando sono nato; è dire che pensavo di aver fatto le scelte più giuste...o forse ovvie. Ma ora che pensavo di aver finalmente imboccato la strada giusta mi ritrovo davanti all'ennesimo dubbio; quanto li odio questi dubbi! Vorrei essere come loro, sempre certi e senza ripensamenti...sempre nel giusto della loro visione.


credo in te, posso mostrarti
che riesco a vedere attraverso
le tue bugie vuote

non resterò a lungo
in questo mondo così sbagliato


Se Revy mi vedesse di sicuro mi punterebbe la sue adorate pistole alla tempia dicendo che sono patetico, rinchiuso nella mia misera camera a crogiolarmi in un senso di dolore e disprezzo solo per quella ragazzina...Yukio...lei si è fidata di me, e io da parte mia ho fatto stermirare chi aveva vicino, convinto di regalarle una nuova vita. Aveva ragione lei, sono solo un'ipocrita, non voglio sporcarmi le mani ma non esito a farlo fare agli altri, e ho anche il coraggio di criticare Revy; se mi avesse sparato sarebbe stato molto meglio. Ho sempre è solo detto cazzate e la mia vita lo è oltre a essere vuota, schifosamente vuota ed è per questo che durerò poco qui, io ho troppa paura di morire ma niente per cui vivere...niente.



tremando, strisciando sulla mia pelle
sentendo i tuoi freddi occhi morti
che rubano la mia vita


Ha ragione lei, noi qui siamo tutti già morti altrimenti perchè non ho una pistola in mano per farla finita in un modo più onorevole, proprio come lei...Eppure sono qui e più ci penso più sento il suo odore sulla pelle e i suoi occhi accusatori che mi scrutano dentro in questo vortice nero dentro cui sprofondo sempre più, lei mi sta uccidendo, con lei se ne è andata anche la luce del crepuscolo...

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Revy ***


Revy Si, so che la scelta per la canzone di Revy è banale ma penso che al mondo nulla le si addica tanto, o almeno non più della sigla stessa dell'anime di cui a mio parere, lei è la vera protagonista.



I have a big gun
I took it from my Lord
Sick with Justice
I just wanna feel you

I’m your angel
Only a ring away
You make me violate you
No matter who you are


Dannato samurai!Le mie amate cutlass, ormai me ne è rimasta una! Non mi interessa cosa dice quell'idiota di fornitore io non la cambio e se non me la rimette a nuovo faccio un bel po' di buchi in più, poi vediamo se cambia idea; quelle sono le mia armi! Io non sono mica una qualunque sono "two hands" anzi la mitica " Revy two hands". Non mi importa una cazzo se dovrò ammazzare l'intera Roanapur per riavere le mie gemelline!


It’s all up to you
No one lives forever

Been burn in the hell
By all those pigs out there

It’s always been hell
From when I was born



-Rock! Stupido colletto bianco vieni qui!-
Quell'idiota sarà di nuovo nella sua cabina con il muso lungo, è patetico! Da quando siamo tornati non fa altro che piagnucolare come una femminuccia su quanto la sua vita faccia schifo. Lui si lamenta? Lui! Che cosa dovrei fare io? Io ho visto l'inferno da quando sono nata e quindi lo sono diventata; perchè ora sono io che porto l'inferno agli altri, mi sono ripromessa che nessuno sarebbe più riuscito a farmi del male senza che io mi difendessi...nessuno. Non sono mica come quello che si fa prendere a cazzotti dal primo giapponese senza palle che passa di lì, quello non durerà molto se continua così. Io non vivrò per sempre ma quello di sicuro vivrà molto meno di me, anche se...se lo proteggerò.




Finisce la musica e Revy già di umore nero e ormai più che stufa di aspettare che il colletto bianco si decida a muoversi si alza dal letto, percorre il corridoio, e arrivata davanti alla porta della cabina di Rock tira si fionda dentro uralndo con la sua solita grazia - Ehi! Se ti chiamo devi muovere culo e ...- si guarda intorno e non vede nessuno.
-Rock!- si fionda da Duch e Benny alle prese come al solito con il motore della Lagoon    -Avete visto Rock?- neanche una parola arriva dai due, solo un cenno di dinniego fatto distrattamente. Lei si gira, esce dalla sala motori e si appoggia al muro tirando la prima boccata di fumo dalla sigaretta che si è appena accesa.
-Avrei dovuto capirlo...-








Nota finale:
Scusate il finale ma non me la sentivo di levare a ogni persona che leggi di decidere di immaginare quel che più gli aggrada, che sia il ritorno di Rock in giappone o la sua morte o non so che altro; ma sono convinta che i finali che immaginerete saranno sicuramente migliori di quello che potrei scrivere, quindi buona continuazione e grazie dell'attenzione.

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=551359