Una ragazza di troppo

di Blah
(/viewuser.php?uid=105234)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** 20-27 ottobre ***
Capitolo 2: *** 30-31 ottobre ***
Capitolo 3: *** 01-08 Novembre ***



Capitolo 1
*** 20-27 ottobre ***


Allora, questa è la mia prima fan ficiton quindi abbiate pietà! Che dire, spero che vi piaccia...ci rivediamo giù!

Ps: io grimmauld place l'ho sempre immaginata un po' diversa da come la descriveva la Rowling, quindi non ricordo bene com'era veramente visto che non leggo più hp da due anni, se la trovate un po' diversa nelle descrizione perdono! ho cercato di non descrivere troppo comunque, Buona lettura! 

 

I personaggi non sono miei li prendo solo in prestito per un po'!

 

 

Capitolo 1

 

Londra, Grimmauld place 12 

20 ottobre

[Remus]

 

“La smetti di affliggermi! Già piove ..se tu avessi almeno un problema reale sarei felice di ascoltarti, ma non capisco, la ragazza che ami ti ama...cosa c’è di tanto doloroso in questo?” disse Sirius alzandosi di scatto dalla poltrona su cui era seduto ed iniziando a girare in tondo per la stanza.“tu non capisci!” disse Remus prendendosi la testa fra le mani e massaggiandosi i capelli “sono troppo vecchio e poi...poi lo sai cosa sono..è troppo...” Non riuscì a finire la frase che Sirius iniziò a mimare una bocca con la mano e a fare “Blah Blah Blah, sempre la solita lagna, mannaro di qua , povero di là, vecchio di su, brutto di giù...la vuoi smettere? Se lei ti ama ti ama per così come sei, di certo si sarà già posta il problema ed ha pensato che ti ama così come sei!”

“no, no, lei non capisce, devo assolutamente trovare un modo per toglierle questa sua ossessione per me...e la vuoi smettere di girare in tondo mi fai venire la nausea!” disse alzando le braccia al cielo esasperato.“anche tu mi fai venire la nausea...ma lo stesso non smetti di lamentarti quindi non vedo perché dovrei smettere di girare!” disse sorridendo appena “comunque un modo per farla smettere c’è...anche se non vedo il perché però...”

“cosa dovrei fare?” chiese Remus tirando l’amico per un braccio in modo che si sedesse sul divano.

Sirius sbuffò e ricominciò a parlare “all’inizio ti sembrerà folle, ma devi ascoltarmi fino in fondo senza dire cose come ‘prego’ oppure ‘che cosa ’ okay?” Remus annuì appena e Sirius riprese a parlare “prima cosa, devi trovarti una ragazza così...”

“Che cosa?” disse Remus alzandosi in piedi

“ecco, già inizi ad interrompermi!” esclamò Sirius “ascoltami con calma, e soprattutto zitto!”

Remus tirò un sospiro e si sedette di nuovo accanto a Sirius “vai ti ascolto”

“Bene, allora, fino a che tu sei single, e le dici che non la ami, quando in realtà lei sa che la ami, è ovvio che lei non si arrenderà mai, ma se tu ti fidanzassi, dovrebbe essere costretta a credere al fatto che non la ami, e quindi ad arrendersi!”

“mh, non fa una piega peccato che non hai considerato un paio di cose” disse Remus battendo un dito sulla guancia pensieroso “primo...dove la trovo una ragazza?”

“a questo ci penso io non ti devi preoccupare” disse Sirius con un ghigno

“e secondo...è tua cugina, è una Black credi che si arrenderà così facilmente? Credo che piuttosto farà passare un inferno alla poverina di turno che dovrà essere la mia ‘ragazza’”

“a questo non avevo pensato” disse Sirius guardando un punto nel vuoto “bhè che ci vuoi fare, cercherò di trovare qualcuno di antipatico come tua possibile ragazza...ma tu dovrai adorarla eh! Ho già in mente qualcosa...oh sì...aspetta la prossima riunione dell’ordine e tu avrai una ragazza nuova di zecca!” Gli occhi di Sirius si illuminarono, mentre Remus alzava gli occhi al cielo e si dava uno schiaffo sulla fronte, in che guaio si era cacciato! Chissà che cosa avrebbe architettato Sirius!

 

 

Londra Grimmauld Place

25 ottobre

[Remus]

 

Remus era seduto tranquillamente su una delle poltrone del salotto di grimmauld place intento a guardare con aria annoiata i suoi piedi quando Sirius entrò sfregandosi le mani con un sorriso soddisfatto stampato in volto.

“E’ fatta, E’ fatta!” disse agitando le braccia ed iniziando a girare su se stesso canticchiando fra se e se.

“Sirius hai bevuto per caso? Che cosa E’ fatta?” chiese Remus perplesso

“La tua ragazza! Ti ho trovato una ragazza, domani ci sarà la riunione qui e farò in modo che sbocci l’amor, anche se da parte sua non ce ne è tanto dovrai tirare fuori tutto il tuo charme!”

“hmmm” disse Remus “moooolto” interessato  “ e chi sarebbe questa ragazza?”

Sirius sorrise ancora di più tenendo per pochi secondi quella che per lui era suspense e poi disse quasi urlando “Nadia!”

“Chi?” chiese Remus accigliato

Sirius parve sgonfiarsi di botto di tutta la sua gioia “come chi! Nadia! Come fa a non ricordartela!”

Remus si sforzò e dopo poco gli venne in mente una persona, era entrata da poco nell’ordine, era una donna alta, bella...non l’aveva mai considerata più di tanto, a quanto pare avrebbe dovuto iniziare a farlo.

“la ricordo vagamente...” disse ad tratto

Sirius ricominciò a sorridere e batté la mano destra chiusa a pugno sul palmo della sinistra “ ah-ah lo sapevo! Ci divertiremo un mondo!” disse raggiante

“se lo dici tu” disse Lupin poco convinto.

 

Londra, Grimmauld Place

26 ottobre

[Tonks]

 

Per le strade affollate di Londra una ragazza camminava tranquilla attirando l’attenzione di tutti mentre passava, ovviamente dato che sapete di chi tratta il capitolo saprete anche il perche!

Questa ragazza era Ninfadora Tonks un’auror dai capelli...bhè definire un colore in particolare non è molto possibile, ma in quel momento erano rosa cicca, il suo preferito.Quella mattina si era svegliata insolitamente allegra per quel periodo, di solito la giornate passavano lente sotto quel cielo grigio. Ma quel giorno si era alzata, aveva fatto tornare i suoi capelli rosa, ed era uscita tutta sorridente sapendo che avrebbe visto il suo amato Remus, e che magari quel giorno si sarebbe finalmente arreso al fatto di amarla e di voler stare con lei...ma poverina non sapeva ancora cosa la aspettava!Arrivò al quartier generale dell’ordine un po’ in anticipo, c’erano già I Weasley , Remus , Piton, ed una ragazza che non conosceva bene entrata da poco...forse si chiamava Nadia. Si guardò intorno alla ricerca di Sirius, quando una mano le coprì gli occhi “indovina chi sono?”

“hmm aspetta proprio non lo so” disse lei sarcastica “Sirius?”

“brava!” disse lui togliendo la mano ed abbracciandola, “come ti va la vita cuginetta?”

“bene la tua?” disse distratta fissando Remus che parlava con Nadia in un angolo.

“bhè cosa vuoi che ci sia di nuovo, sto sempre qui!” disse trascinandola lentamente verso la cucina lontano da Remus.

“chi è quella?” chiese lei ad un tratto indicando Nadia.In realtà lo sapeva chi era, la vera domanda che avrebbe voluto fare era “perché quell’oca praticamente più alta di Remus sta li che flirta con lui?” ma si trattenne.

Sirius si girò a guardarla facendo finta di non sapere di chi parlasse, “ah non lo so quella arrivata da poco...Silente dice che è affidabile non ti preoccupare!”

Tonks iniziò a camminare verso il salotto facendo una piroetta per evitare il portaombrelli, ma nel fare questo giro non fece attenzione al tappeto e si ritrovò distesa ai piedi dell’ochetta Nadia, che si girò e la guardò dall’alto in basso.

“Ninfadora sei sempre così sbadata!” disse ridendo appena mentre le tendeva una mano per alzarsi

“già” disse lei tirando fuori il più falso dei sorrisi mentre si alzava senza prendere la mano di lei.

Remus come se la stesse vedendo in quel momento le sorrise “ciao Ninf...Tonks!”

“Ciao Remus” disse lei fredda guardandolo negli occhi ambrati.Sarebbe rimasta volentieri lì a fare il terzo incomodo se non fosse stato per Sirius che la prese per un braccio e la tirò verso la cucina.

“vieni cugina, devi salutare gli altri non fare la maleducata”

Lei oppose un po’ di resistenza ma poi si fece trascinare continuando a fissare Remus, e se non fosse stato per Sirius che la teneva per il braccio sarebbe di nuovo caduta a terra.

 

[Due ore dopo]

 

La riunione dell’ordine era finita da poco e tutti quanti si stavano dirigendo verso la cucina per cenare, Tonks camminava svogliata con un’aria mezza depressa, per tutto il tempo della riunione quella Nadia era stata incollata a Remus, ormai era palese che Sirius li voleva insieme, ed anche se non lo voleva ammettere era più ferita per questo che dal fatto che Remus flirtasse con un’altra. Sirius era suo cugino, avrebbe dovuto preferire lei come compagna per il suo migliore amico, non la prima ochetta che passa!Si sedette il più lontano possibile da loro e cercò di fare finta che non esistessero, anche se era praticamente impossibile visto che le risate acute di Nadia le perforavano i timpani. Senza farsi notare troppo si girò a guadarla cercando di capire cosa ci trovasse Remus in lei, era alta, bhè senza dubbio con un bel fisico ma niente di speciale, capelli neri corti, occhi color nocciola, avrà avuto più o meno l’età di Remus... sbuffò appena...eppure era sicura che lui la amasse!Ma una cosa era sicura non si sarebbe fatta mettere da parte così! Appena Ginny sarebbe tornata per le vacanze di natale, o magari anche prima, avrebbe iniziato ad esasperare quella ragazza fino a che non le avrebbe lasciato il suo Remus!

 

 

Londra Grimmauld place

27 ottobre

[Remus]

 

 

Quella mattina Remus si svegliò un po’ più tardi rispetto al solito, la sera prima con l’ordine avevano fatto tardi.Si alzò dal letto con calma, e con la stessa calma si preparò prima di smaterializzarsi a grimmauld place n 12.

Appena entrato in casa andò verso il salotto, dove trovò Sirius intento a fare a pezzi la gazzetta del profeta.

“cosa stai facendo?” gli chiese ancora sulla soglia

“questo?” chiese alzando il giornale “mah sai dice le solite cavolate non voglio leggerle”

“magari a me sarebbe piaciuto ma non importa!” disse Remus sedendosi accanto a lui.

“alloooora! Come è andata ieri con Nadia?” chiese curioso

“mah, sì è simpatica...ride un po’ troppo per i miei gusti, ma è simpatica” disse lui indifferente

“non mi sembri molto contento...preferivi qualcun altro?”

“è ovvio che preferisco qualcun altro...peccato che è troppo pericoloso per il qualcuno che preferisco.”

“già, già” disse Sirius con un ghigno, Remus si voltò a guardarlo, e per un attimo ebbe l’impressione che tutto ciò che l’amico stava organizzando con Nadia non fosse il vero piano, ma solo una parte di una qualche idea ancora più folle.

 

Eccomi di nuovo qui! spero che siate riusciti ad arrivare fino a qui senza sentirvi male, fatemi sapere se è il caso di continuarla, o se come scrittrice sono proprio da buttare, bye bye xD

 Blah!

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** 30-31 ottobre ***


 

Ecco qui il secondo capitolo! non sono molto soddisfatta ma per evitare di bloccarmi su un solo capitolo ho pensato che era meglio mettere questo e cercare di sistemare la storia più avanti...

Buona lettura! 

 

 

Londra, Grimmauld place

30 ottobre

[Tonks]

 

“Sirius...che stai facendo?”chiese Tonks entrando nel salotto e trovandosi in una stanza piena di zucche volanti e festoni,e come se non bastasse Sirius era in piedi sul bordo del divano intento a litigare con una zucca che cercava di bere la sua burrobirra.

“sistemo gli addobbi per halloween!” disse lui dando un pugno in testa alla zucca

“ hai intenzione di fare una festa per halloween?”

“certo! E sei invitata ovviamente, ricordati di travestirti...più mostruosa che puoi!”

“hm allora potrei fare Nadia!” disse lei sarcastica

“ahahah brava cuginetta questo è lo spirito giusto!”

“già....sai come si sono conosciuti lei e Remus?E soprattutto perché vuoi che stiamo insieme?” disse lei sedendosi su una poltrona.

“credo si siano conosciuti qui...chi ti fa pensare che voglio –MALEDETTA ZUCCA!-scusa stavo dicendo perché credi che io voglia che stiano insieme?” disse lanciando la zucca da un lato con uno schiaffo.

“mah così...sembrava che tu mi volessi allontanare da loro l’altro giorno...ti verrei a dare una mano ma credo che farei più danni che altro quindi”

“sì brava stai ferma lì, riuscirò a riprendermi la burrobirra da questa maledetta!”

“accio burrobirra” disse lei agitando appena la bacchetta, Sirius si girò e la guardò con uno sguardo indecifrabile “lo sai che non ci avevo pensato proprio?”

“ma non mi dire...comunque sono qui perché ho bisogno di un consiglio da bravo genio del male”

“dimmi sono a tua disposizione” disse sedendosi a gambe incrociate sul divano

“hm, allora” sorseggiò un attimo la burrobirra e poi riprese a parlare “devi aiutarmi a fare fuori quell’ochetta qua qua”

“Trovati un ragazzo e fallo ingelosire!”

“no! Non funzionerebbe, deve sapere sempre che voglio lui...e lei invece deve sparire nel nulla, è lei che se ne deve andare non io, è la ragazza di troppo!”

“allora tu vuoi un piano malefico...vuoi farla esasperare!”

“bravo! Mi farai da complice?”

“mi dispiace io sarò solo la mente, devo fare finta di stare dalla parte di Remus, questa è l’unica condizione”

“hm, va bene accetto! Allora qual è la prima idea contro l’oca?”

“ah non lo so mi ci devi far pensare! Intanto pensa al costume che indosserai alla mia festa”

“tu hai davvero intenzione di fare una festa di halloween nel quartiere generale dell’ordine...sai ci sarebbe la guerra...non che ti riguardi eh!”

“primo, ti vorrei far notare che questa è casa mia, secondo, Silente è d’accordo!”

“mi vorresti dire che Silente si travestirà?” disse lei strabuzzando gli occhi

“questo non lo so, credo che non verrà nemmeno è impegnato...ma dice che ci farà bene un po’ di svago, dovresti distrarti anche tu cara Doruccia!”

“come mi hai chiamata scusa?”

“Doruccia! Non ti piace?”

“E’ quasi peggio di Ninfadora!”

“allora che ne dici Ninfadoretta?” disse lui ridendo

Tonks alzò gli occhi al cielo mentre si rimetteva in piedi “fammi andare a lavorare va, e tu ricordati di architettare un bel piano dei tuoi per far impazzire Nadia!” si avviò verso la porta tirando un calcio al portaombrelli facendogli la linguaccia, e poi urlò “ah un ultima cosa...non mi chiamare mai più in quel modo!”

“quale modo orribile Doretta?” disse lui

“sei un caso perso” disse lei prendendo il cappotto per poi smaterializzarsi un attimo dopo, Sirius era da solo a casa...e aveva più di un piano da architettare, il pomeriggio si presentava interessante!

 

 

Londra, Grimmauld place

30 ottobre, pomeriggio

[Remus]

 

 

Remus si smaterializzò nel salotto di grimmauld place, ma subito pensò di aver sbagliato destinazione, la stanza era piena di addobbi , zucche e quant’altro, e la maggior parte di queste cose si spostavano da una parte all’altra facendo venire un gran mal di testa.

“Sirius! Cosa diavolo hai combinato?” chiese Remus attonito mentre cercava di evitare che una mela sghignazzante sbattesse sulla sua testa.

“oh sei arrivato!” disse lui uscendo dalla cucina con le braccia cariche di dolcetti “tieni aiutami a sistemarli” disse mettendogli in mano due vassoi carichi di qualsiasi cosa.

“non hai risposto alla mia domanda” gli fece notare Remus

“oh! Il solito pignolo...come fai a non capirlo da solo, credevo che tu fossi intelligente, sto organizzando una festa di halloween, ah e prima che tu inizi a lamentarti, Silente è d’accordo! Sostiene che ci dobbiamo rilassare”

“o mamma mia...” disse posando i vassoi su un tavolo accanto ad una finestra in fondo alla stanza. “fammi capire hai anche cucinato?”

“oh no! A quello ha pensato Molly ovviamente, devo dire che sono molto buoni, anche se non dovremmo toccare nulla fino a domani, allora...fammi pensare ho avvisato praticamente tutti, chissà se il ‘caro’ Severus verrà...è avvantaggiato non si deve sforzare per vestirsi!” disse con un ghigno “sei sempre il solito!” disse Remus ridendo

“e tu da cosa ti vestirai?”

“Sirius non so nemmeno se verrò...non chiedermi anche di vestirmi!”

“oh non pensavo fosse così faticoso, ma se ci tieni tanto puoi venire nudo....anche se non credo che farà molto colpo su Nadia sai!”

“oh mio dio come sei stupido!E smettila con questa Nadia, non credo che asseconderò il tuo piano”

“intendi dire che hai intenzione si stare con Tonks?” disse Sirius con un accenno di sguardo speranzoso.

“no intendo dire che voglio stare da solo...ma, fammi capire vuoi che io stia con Nadia o con Tonks?”

“chi io? Ah con chi vuoi tu, sei tu quello con le idee confuse! Dai ora basta con questi problemi, devi andare a comprarti un costume...e ne devi prendere uno anche a me, tieni” disse dandogli varie monete in mano “vai e cercane due belli, mi raccomando devi fare colpo no!” strizzò appena l’occhio e poi riprese a sistemare i dolci.

“mah! Come vuoi, non pensare che mi travestirò, vado solo a prendere il costume per te”

“sì e mi raccomando devi andare a questo negozio” gli diede un bigliettino in mano “lì e solo lì! Forza sbrigati!”

“va bene,va bene! Vado, ciao a dopo” detto questo si smaterializzò lasciando Sirius che canticchiava “chissà chi incontrerai, trallalero trallalà!”

 

 

 

 

Londra, Negozio di costumi

30 ottobre, pomeriggio

[Tonks]

 

La metamorfmagus guardò scettica la vetrina di fronte a se, era un negozio babbano pieno zeppo di persone che cercavano costumi per halloween, guardò di nuovo il foglietto che le aveva dato Sirius...perché l’aveva mandata in un negozio babbano? Certo che era proprio strano, accartocciò il bigliettino lo mise in tasca ed entrò. Praticamente non si poteva respirare tanto dal caos, bambini che correvano urlando a squarciagola e genitori che li inseguivano da tutte le parti. Dopo circa un quarto d’ora Tonks riuscì ad arrivare in fondo al negozio dove c’erano dei costumi che le sembravano più carini,  e con sua grande sorpresa, lì vicino trovò Remus che sbuffava.

“ E tu che ci fai qui?!” chiese avvicinandosi a lui

Lui si girò e la fissò per qualche secondo “oh! Ciao..cerco un vestito per Felpato...tu che ci fai qui?”

“io cerco un vestito per me...però è stato Felpato che mi ha mandata qui...chissà cosa c’è di speciale in questo negozio!”

“già lui è strano lo sai!Comunque, secondo te cosa può piacergli?”

“mah non saprei, tu cosa consigli a me?”

“perché dovresti vestirti tu...puoi cambiare aspetto in quello che vuoi non è molto più semplice?”

“sì ma poi dov’è il divertimento? E tu da cosa ti vesti?”

“io da niente ovviamente, non so nemmeno se verrò!”

“aaah! Intendi dire che darai buca alla ‘povera’ Nadia?” disse lei dandogli una gomitata

“oddio possibile che tu e Felpato non sapete pensare ad altro?”

“bhè ragiona, lui non ha nulla da fare dalla mattina alla sera, quindi è normale che se ti trova con una ragazza subito inizia a torturarti...io, bhè lei è una mia rivale in amore no? La devo eliminare o no?” disse ridendo

“lasciamo stare va!” disse lui alzando gli occhi al cielo “forza aiutami a trovare un costume per lui...che ne dici se gli facciamo fare il vampiro?”

“sì credo che va bene...io cosa potrei fare?” disse lei mordicchiandosi il labbro inferiore

“che ne dici della strega?”

“wow che fantasia!”

“hai idee migliori?”

“direi di no!ma potrei fare qualche ritocchino a questo vestito” ne prese uno appeso di fronte a lei e lo guardò con sguardo critico“che dici, andiamo alla cassa?”.

“ok!”

 

 

Londra, Grimmauld place 12

31 ottobre

[Tonks]

 

Le strade della città erano invase da bambini che bussavano alle porta dicendo “dolcetto o scherzetto?” ma a differenza del movimento esterno all’interno della casa sembrava non ci fosse nessuno, di certo non sembrava il luogo in cui c’era una festa di Halloween!

“Sirius?” chiese Tonks entrando, “dove sei?”                                                                                            

“eccomi qui!” disse scendendo dalle scale agitando il suo mantello da vampiro “come sto?”

“benissimo ma non urlare , almeno che tu non voglia svegliare quella strega” disse indicando il ritratto.

“vieni” fece un cenno con la mano e lei lo seguì in salotto, dove tutto era pronto per la festa. “gli altri dove sono?” chiese lei perplessa

“devono arrivare...allora togliti questo cappotto e fammi vedere da cosa sei vestita forza!”

Tonks si tolse il capotto buttandolo su una sedia e disse “ta tan!” indossava un costume abbastanza normale, alla fine aveva scelto di fare la strega, solo che aveva apportato qualche modifica al costume, aveva tagliato la gonna lunga e l’aveva fatta diventare sopra al ginocchio un po’ obliqua con sopra vari veli verdi fluorescenti, indossava un bustino con dei lacci bianco perla e tanto per dare un pugno nell’occhi un paio di vans nere con i lacci giallo fluo. “fammi indovinare sei una strega punk?” disse lui 

“diciamo...manca solo un ultimo tocco!” tutt’un tratto i suoi capelli corti e grigio topo iniziarono a diventare verdi lisci lunghi fino alle spalle, poi prese un cappello a punta dalla borsa e se lo mise in testa. “allora! Che te ne pare?”

“sei perfetta Doretta!”

“oddio ancora quel nome! Smettila!piuttosto hai pensato a qualche piano malefico in mia assenza?”

“bhè a dir la verità non ancora del tutto...e comunque non ci conviene parlarne ora, fra poco arriveranno gli invitati!”

“va bene va bene, penserò io ad un modo per torturarla!”.

Dopo poco iniziarono ad arrivare i vari invitati, per primi arrivarono i Weasley, poi Nadia, Remus, ed altri membri dell’ordine, di Piton ovviamente nemmeno l’ombra.

Nel momento in cui arrivò Nadia Tonks era a pochi passi da Remus, ma decise di non avvicinarsi per vedere cosa avrebbero fatto. L’ochetta camminò con passo da top model fino a Remus sorridendo a tutti, dio quanto la odiava!

 “ciao!” disse lei

“oh, ciao Nadia!”

“tutto bene?”

Remus stava per rispondere quando alle sue spalle arrivò Tonks, “Remus, se non te ne sei accorto questa è una festa di halloween dovresti essere travestito!”

“bhè guarda che nemmeno lei è travestita!” disse lui indicando Nadia

“ oh! Davvero eppure io pensavo che fosse un pros..lasciamo stare!” disse sorridendo nel modo più falso possibile.

“sai Ninfadora” disse Nadia evidenziando il suo nome “ travestirsi è una cosa da bambini immaturi, è ovvio che persone adulte come noi non lo fanno”.

Proprio  in quel momento entrò Sirius girando su se stesso “accogliete il signore della notte! Che si deve vestire in maniera così monotona perché Remus non è capace di trovare un costume migliore!”

“hm hai ragione” disse Tonks sorseggiando un po’ di aranciata dal bicchiere “voi adulti proprio non le fate queste cose!” Si girò per avviarsi verso Sirius ma inciampò sul piede di Nadia che “casualmente” si era spostato un po’ in avanti.

Nadia ridacchiò appena e poi tirò fuori la sua lingua da serpente “sei sempre il solito impiastro! Non ti hanno insegnato a camminare da piccola?”

“ah-ah-ah che ridere sto morendo!” disse Tonks allontanandosi il più possibile da lei.

 

                                             .........................................................

 

“Mio dio è proprio insopportabile!” disse Tonks esasperata vicino a  Sirius che continuava a girare su se stesso a tempo con la musica.

“chi Nadia? Sì lo so è snervante...avrei dovuto trovare un’altra ragazza a Rem non lei!”

“cosa hai detto?” chiese Tonks spalancando gli occhi

“Io? Cosa ho detto?” disse lui rendendosi conto di quello che aveva appena detto

tu hai cercato una ragazza per Remus? Lui cercava una ragazza e non voleva me?”

“no Tonks, tu non capisci...”

“nono! Io capisco benissimo” si allontanò da Sirius andò da Remus che stava parlando con Nadia e lo tirò con se verso la cucina senza permettergli di dire nulla.

 

 

 

Londra, Grimmauld place 12

31 ottobre

[Remus]

 

Remus entrò in cucina con calma a differenza di Tonks che entrò come una furia sbattendo la porta alle sue spalle.

“Remus ora tu mi spieghi una cosa” disse lei puntandogli un dito contro, i capelli ormai non erano più verdi e lunghi ma erano tornati corti , color rosso fuoco.

“Tonks calmati!”

“no non mi calmo! Mi devi spiegare cosa ha lei che io non ho! Perché con lei non ti importa di essere un mannaro povero e tutte queste cavolate! Perché hai voluto una ragazza da Sirius e non hai voluto me!”

“Io...” iniziò lui

“tu cosa?” disse lei avvicinandosi sempre di più fino a quando lui non si trovò spalle al muro “allora davvero non mi ami? Preferisci lei a me?” lo guardò dritto negli occhi mentre si avvicinava ancora, il profumo di lei gli penetrava nelle narici,  avrebbe voluto rimanere così per sempre, guardarla negli occhi starle vicino, ma sapeva che non poteva, doveva proteggerla.

Suo malgrado la staccò da se e la fece allontanare “sì. Davvero non ti amo” disse cercando di controllare la voce. Lei lo fissò per alcuni secondi poi se ne andò cercando di nascondere le lacrime, mentre i capelli diventavano color grigio topo.

Lui rimase lì appoggiato al muro ad occhi chiusi respirando gli ultimi residui del profumo di lei. Quando tornò nella stanza accanto Tonks se ne era andata.

Si sedette a terra a pensare, sentì dalla stanza accanto la risata insopportabile di Nadia, iniziava ad odiare tutto di quella donna, ma probabilmente era  perché non era la sua Tonks, decise che non sarebbe riuscito a sopportare ancora un secondo di più quella festa così senza salutare nessuno si alzò e si smaterializzò.

 

Spero di non aver deluso nessuno con questo capitolo, allora vi faccio una domanda xD visto che fra un po' volevo mettere un qualche complice di Tonks, decidete voi se sono meglio Fred e George o Ginny...

 Ringrazio Alya 93 e Nymphy Lupin per aver messo la storia fra le seguite ed anche miss_cullen_90 per aver messo fra le preferite Our Farewell. grazie ^^

Risposte alle recensioni:

Jilly88: Ti ringrazio molto! comunque sì Nadia si deve preoccupare volendo visto che tutti pensano che Sirius deve andare ad Azkaban Dora potrebbe chiedergli di ucciderla...sai com'è omicidio più omicidio meno xD

LadySelene: bhè grazie anche te, e comunque penso che aggiungerò OOC visto che effettivamente Remus è un po' diverso.^^

Bj90: grazie =D

Dracucciole: grazie anche a voi *w* e...non so nemmeno io bene cosa farà Tonks per riprendersi Remus ma di sicuro non lo lascio in mano di Nadia xD

Inoltre ringrazio Elyl per aver recensito Our Farwell, sono stata stra contenta visto che praticamente è lei che mi ha portata qui attraverso la sua ff e la pagina "sei telefilm dipendente se..." quindi  grazie per avermi fatto conoscere questo sito ed aver recensito! ^^

Alla prossima.

Blah! 

  

 

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** 01-08 Novembre ***


Eccomi di nuovo qui! scusate se vi ho fatto aspettare ma ultimamente mi sto iscrivendo ad un po' troppi contest quindi devo gestire tutte le storie xD cooomunque, anche questo capitolo non mi entusiasma, ma se lo controllavo ancora passavano secoli!

Buona lettura! 

 

 

Londra,

1 novembre

[Tonks]

 

Quella mattina Tonks non aveva proprio voglio di alzarsi dal letto e di fare qualcosa, le parole di Remus continuavano a rimbombarle in testa,  “no, non ti amo” non ci voleva credere, non ci poteva credere! Per tutto quel tempo era stata convinta che lui la amasse, anche perché non aveva mai ammesso di non amarla, aveva sempre detto mezze parole sul fatto che era pericoloso ma nulla di più, adesso iniziava a convincersi sempre di più che lui non l’avesse mai amata, ma allo stesso tempo non voleva crederci, tutta quell’ansia la stava facendo impazzire.

Si alzò di scatto, basta doveva togliere quei pensieri dalla testa! Si buttò sotto la doccia e cercò di prepararsi il più in fretta possibile per andare da Sirius prima del lavoro, aveva bisogno di sfogarsi con qualcuno.

Appena arrivata da lui lo trovò sdraiato sul divano che contemplava il soffitto, probabilmente ancora ubriaco dalla sera prima. “buongiorno cuginetta!” disse lui appena la vide

“ciao Sirius” disse lei secca sedendosi su una poltrona, ora che ci pensava bene, non aveva poi così tanta voglia di sfogarsi con Sirius

“cosa ti porta qui mia cara?” disse girandosi appena verso di lei

“Sirius cosa hai fumato?”

“io? Nulla, ma tu non mi hai risposto!”

“uff, che vuoi che ti dica, come al solito Remus!”

“Remus, Remus, cosa avrebbe fatto questa volta?”

“mi ha detto definitivamente che non mi ama, e sto iniziando a credere che dica sul serio”

“cosa?” si alzò di scatto a sedere “ e perché mai? non si starà mica innamorando di Nadia? Devo trovare un piano...”

“certo che tu sei proprio strano! Prima cerchi di piazzarlo con Nadia e poi cerchi un piano per separarlo da lei!”

“zitta zitta tu! Esiste un solo modo ma lo devo usare solo alla fine, devo trovare un piano meno...come dire, esagerato!”

“ di cosa stai parlando?”

“oh! Niente! Vediamo, la prossima riunione dell’ordine è fra una settimana, per la prossima riunione farò in modo che quella sanguisuga si stacchi da lui”

“vabbè va! È inutile stare qui a parlare con te, vado a lavoro va, ci vediamo!”

“va bene vai, io starò qui buono buono senza fare guai!”

“seeeh, come ci credo!” disse lei uscendo

 

 

Londra, Grimmauld place

1 novembre

[Sirius]

 

Incredibile! Tutto stava andando a rotoli! Aveva fatto in modo che Remus stesse a contatto con uno degli esseri più insopportabili della terra per fargli capire quanto Tonks fosse perfetta! Ma non aveva fatto i conti con la sua pazienza di ferro, era capace di sopportare anche miss “hihihihi” e non sapeva proprio come.

Doveva trovare un piano per allontanarli, il problema era che Nadia si era appiccicata come un cozza allo scoglio a Remus, doveva trovare un altro membro dell’ordine che le potesse interessare, Silente era fuori discussione, Piton...ma non prendiamoci in giro! Restava solo un ultimo scapolo perfetto per lei, odiava ammetterlo, ma l’unico modo per evitare una catastrofe era il suo “piano esagerato” avrebbe dovuto usare tutto il suo charme e...sedurre Nadia!

Stava pensando ad un modo efficace quando arrivò Remus con un aria distrutta e si buttò su una poltroncina.

“ o mio dio!” esclamo Sirius “cosa sono diventato uno psicologo? Forza dimmi cosa ti affligge!”

“che cosa?” disse Remus alzando lo sguardo triste su di lui “non mi affligge nulla”

“certo come no, forza sputa il rospo” disse sedendosi sul divano

“ieri ho detto a Tonks che non la amo, mi è costato una fatica immensa, ed adesso sto male al pensiero che lei pensi che non la amo”

Sirius rimase un attimo in silenzio per assimilare il tutto “ fammi capire bene, tu volevi che lei pensasse che tu non la amavi così da non metterla in pericolo giusto?” Remus fece cenno di sì con la testa.

“quindi adesso che lei pensa che tu non la ami...qual è il problema?”

“che non è vero e non voglio farla soffrire!”

“oh mamma mia!” esclamò lui mettendosi la testa fra le mani, ma cosa doveva fare con quei due? Erano un più complicato dell’altro, perché non si mettevano insieme e basta?

“lo so lo so!” disse Remus “sono incontentabile, ma cosa ci posso fare, la amo!”

“ebbene l’hai ammesso la ami!” disse lui scattando

“bhè c’era qualche dubbio?”

“effettivamente no, però...non potresti dirlo a lei e poi magari baciarla? Sai credo che la farebbe davvero felice, e credo farebbe felice anche te!”

“ah, come al solito non capisci sono...”

Sirius lo stava per fermare, ma fu qualcun altro a fermarlo, qualcuno che arrivò come al solito ridendo.

“salve ragazzi!” disse Nadia entrando nella camera

“oh, ciao Nadia” dissero in contemporanea “che ci fai qui?”

“hihi avete parlato insieme!  Comunque sono venuta a trovarvi!”

“che piacere! Peccato che io debba andare!” disse Remus alzandosi più in fretta possibile dalla poltrona e scappando, Nadia stava per fare altrettanto ma Sirius la fermò.

“non andare sei appena arrivata! Che ne diresti di qualcosa da bere?”

“hm, buona idea” disse lei sorridendo.

Il piano conquista Black aveva inizio!

 

 

Londra, Grimmauld place

8 Novembre

[Tonks]

 

Quel pomeriggio Tonks fece in modo fa arrivare in anticipo per la riunione tanto per stare un po’ di tempo con Sirius, solo che appena arrivò non solo c’era Remus, ma anche Nadia. Erano tutti e tre seduti sul divano con Nadia al centro, e per quanto le sembrasse strano Sirius ci stava provando con lei!

Applicandosi troppo a capire cosa stava succedendo non fece attenzione al portaombrelli così la sua entrata in salotto fu una specie di capriola fra il portaombrelli ed il tappeto.

“oh! Ciao Ninfadora!” disse Nadia per prima, Tonks grugnì una specie di saluto e si andò a sedere su una poltrona cercando di evitare lo sguardo di Remus che la fissava come un cane bastonato, non era stato forse lui a spezzarle il cuore?

Aspettò seduta lì l’inizio della riunione cercando di non ascoltarli, e soprattutto cercando di non fare caso allo sguardo di Remus su di lei.

                                                    ...................................................

 

Subito dopo la riunione Tonks uscì dalla stanza come una furia trascinando Sirius in un angolo dato che non era ancora riuscita a parlargli.

“si può sapere cosa stai facendo?” chiese lei appena arrivarono in un angolo solitario

“prego?”

“sbaglio o stai flirtando con Nadia?”

“e tu che problema hai? Adesso sei innamorata di lei?”

“Sirius non fare l’idiota! Pensavo tu stessi dalla mia parte!”

“ma infatti sono dalla tua parte! Pensa se Nadia si innamora di me lascerà stare Remus, credi davvero che io abbia qualche interesse a stare con uno degli esseri più snervanti su questo pianeta? Anche se...”

“anche se cosa?” chiese lei spalancando gli occhi

“non riesco a capire come mai preferisca Remus, cioè ha me a disposizione e lei vuole lui! certo sarà anche perché con lui può andare a cena domani sera però...”

“domani cosa?”

“lo sai che stai diventando un pappagallo scemo?”

“Siriuuussss!!! Dai! Domani escono?”

“sì vanno a cena fuori in quel ristorante che ti piace tanto”

“l’ha invitata lui?”

“no direi piuttosto che lei lo ha praticamente costretto, però è lui che alla fine ha detto ti passo a prendere alle otto ,quindi...”

“e tutto il suo sono povero dove va a finire? la invita anche al ristorante! bene vuol dire che domani alle otto ci sarò anche io lì”

“ci andrai da sola?”

“ovvio che no! Mi devo trovare un ragazzo...”

“uhuh! Te lo cerco io”

“no grazie Sirius tu hai già fatto abbastanza!”

“bhè allora potresti andare a fare shopping e poi vieni qui e scegliamo quale vestito ti devi mettere!”

“Sirius, sul serio trovati qualcosa da fare mi sembri un tantino disperato ultimamente, e poi come personal shopper direi che non sei portato” disse lei indicando i suoi vestiti

“hey! Io mi vesto così solo perché è il tuo adorato Remus che mi compra i vestiti”

“sìsì va bene placati adesso, dai andiamo di là, che domani al ristorante quei due avranno una bella sorpresa!” disse lei ghignando.

Si avviarono insieme verso la cucina dove tutti stavano per mangiare, Sirius si andò a sedere vicino a Nadia cercando di convincerla a scegliere lui, mentre Tonks si sedette vicino a Molly, ed anche da lì poteva vedere Remus che la fissava, ed iniziò a pensare che forse quel “non ti amo” fosse la sua ennesima mossa per proteggerla, bhè, di sicuro avrebbe scoperto qualcosa la sera dopo!

 

 Voilà, spero vi sia piaciuto il capitolo, prometto che cercherò di aggiornare al più presto! 

Risposte alle recensioni:

 

Dracucciole: Grazieee =D mi fa davvero piacere che vi abbia fatto ridere! ed effettivamente sì Sirius vestito da vampiro è perfetto *ç*

xela182:grazie! comunque per il fatto di lily e James...ma lo sapete (sia tu che le Dracucciole) che non lo sapevo proprio? xD devo rileggere tutti gli Harry Potter mi sto dimenticanto tutto! devo riparare ù_u

Jilly88: ti giuro che appena ho letto la tua recensione ho detto "ti adoro!" xD davvero grazie mi fai salire l'autostima! spero di non deludere in questo capitolo, se ci sono critiche fai sapere!  

A presto

Blah! 

 

 

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=563205