You can shine bright, but still keep it real

di narutiana
(/viewuser.php?uid=95187)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** 01.Summer, sea and love ***
Capitolo 2: *** 2.Frist day of school, daily life and new girl ***
Capitolo 3: *** 3.Saturday: tennis and embarrassment ***
Capitolo 4: *** 4. Afternoon: between study and snack ***
Capitolo 5: *** 5. Bad awakenings ***
Capitolo 6: *** O6. Dad, I can go to the party?! ***
Capitolo 7: *** 0.7 Trouble ahead ***



Capitolo 1
*** 01.Summer, sea and love ***


SUMMER, SEA AND LOVE

Finalmente l’estate e finalmente un po’ di mare. Eppure mi annoio! Mi ero portato la testa per un mese prima di riuscir finalmente ad andarci, ma non era ciò che mi aspettavo.
Noia! Mi annoio e basta! Siamo seduti ad un tavolino del bar del lido, io con il cellulare attaccato all’orecchio ascolto la musica al minimo volume per non disturbare, mentre Sasuke baciava nuovamente Sakura attaccata al suo braccio. Lei sembra molto felice, ed è come al solito bella e solare, lui ha la sua solita espressione fredda, che non dice niente, ma stavolta con un sorrisetto. Devono essere davvero innamorati. Un po’ li invidio …
Non sento ciò che dicono per via della musica e perché loro parlano piano, ma posso distinguere chiaramente due parole: “Ti amo”. Come sembra semplice dirle, ma cosa vogliono dire in realtà? ! Non lo so … Lo saprò?! Non credo.
Stanco delle solite smancerie fra i due piccioncini, stacco il telefono e mi alzo dicendo: - Bé, ragazzi, io vado a fare un bagno, dopotutto siamo venuti qui per questo, n … ?-. Non mi ascoltano, si stanno baciando molto appassionatamente. Li osservo bene un po’ confuso, riesco ad intravedere la lingua di Sakura che “gioca” con quella di Sasuke. Sospiro e vado verso la spiaggia. Stendo a terra l’asciugamano, mi tolgo la maglietta e vado verso l’acqua. È molto fredda, ma non ci faccio caso, continuo a camminare. Ad una certa altezza scendo giù sotto l’acqua, risalgo e scuoto la testa poi nuoto ancora per un po’ ed arrivato abbastanza lontano decido di fermarmi e di rilassarmi un po’, con la pancia verso su, le braccia aperte e gli occhi chiusi. Penso a quanto sia bello quel momento e mi sento una piccola isola in mezzo al mare, un pesciolino salito giù dagli abissi per guardare lo splendido cielo azzurrò e il luminoso sole.
Fin da quando ero piccolo il mare mi affascinava. Una volta abitavamo davanti una spiaggia e spesso mio padre mi portava a riva per guardare il mare, che sia stato inverno o estate, autunno o primavera, lui mi ci portava. A volte ci raggiungevano anche Sasuke e Itachi, e facevamo sempre tanti giochi.
Riapro gli occhi e dopo un'altra breve nuotata torno verso la riva. Non mi va di uscire, quindi rimango seduto dove l’acqua è bassa. Oggi fa davvero caldo, ci voleva una bella nuotata.
- Naruto!-. Mi giro e vedo Sakura che mi corre in contro. Oh, finalmente si sono staccati. Eppure mi sembra strano che stiano insieme, dopo tanto che ci conosciamo (e Sasuke non aveva mai dato conto a Sakura), quasi non mi sembra vero. Sakura mi era sempre piaciuta, ma lei inseguiva Sasuke. Spesso avevo sperato invano che lei mi ricambiasse, ma mi rendo conto che tra noi c’è solo amicizia. Ma mi sta bene cosi …
- Che fai, Naruto?! Prima sei scomparso-
-Non sono scomparso, io vi ho avvertito ma eravate “troppo impegnati” per ascoltarmi!-
Sakura arrossisce e intanto Sasuke arriva al quanto annoiato. Fosse per lui, se ne starebbe tutto il tempo a baciarsi con Sakura. Da quando stanno insieme non ha mai voglia di fare niente, solo sbaciucchiarsi, ed io non ho ancora capito bene il perché (tipico).
- Dobe, avresti potuto aspettarci … -
-Si, così il bagno me lo facevo domani … -. Sasuke mi guarda storto mentre Sakura arrossisce ancor di più.
- E dai, smettila, cattivo!- Sakura mi da un piccolo schiaffo sul braccio mentre si siede accanto a me, ma Sasuke passa alle maniere forti, come al solito. Da un piccolo calcio all’acqua, che mi arriva in faccia e mi fa bruciare gli occhi.
- Ehi, Sasuke come hai osato?! Adesso ti faccio vedere io!- detto questo gli afferro le gambe e lo faccio cadere in acqua. Iniziamo un piccola “battaglia” prima solo con spruzzi d’acqua e tentati annegamenti, poi iniziammo anche con il tirarci la sabbia, un po’ come dei bambini di 10 anni, ma la differenza è che Sasuke ne ha compiuti 17 due giorni fa, ed io li compirò tra due mesi e 13 giorni circa. Sakura intanto ci dice non litigare e cerca di dividerci, ma invano poiché non le diamo retta. Ecco, ora la riconosco. Questa è Estate. 
___________________________________________________________________________________________________________
Ecco il primo capitolo. In questo capitolo ho messo solo un po' di SasuSaku (che è la mia coppia preferita, anche se ho dedicato la fanfic al NaruHina), e ho "presentato" un po' il personaggio di Naruto.
Non sono sicura che vada molto bene, spero bene e sopratutto che la recensiate in tanti. Grazie in anticipo a tutti.
Baciiii
Narutiana ;D

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** 2.Frist day of school, daily life and new girl ***


2.FRIST DAY OF SCHOOL, DAILY LIFE AND NEW GIRL

-Dai, Naruto, svegliati! Non vorrai mica arrivare in ritardo?!-

-No, papà! Dammi altri cinque minuti-. Seduto accanto al mio letto, mio padre cerca di svegliarmi, cosa che non gli era mai riuscita. Anzi lui non usava le maniere forti, al contrario di mia madre che, invece di un dolce risveglio, mi buttava direttamente giù dal letto. E ho notato che negli ultimi tempi, soprattutto quest’estate, mio padre ne approfittava, proprio come stamattina.

-Vedi,  che se non ti alzi subito, vado a chiamare tua madre. E lo sai come usa fare lei, no?!-

Mi alzo di scatto e con gli occhi sbarrati urlo:-Sono sveglio!-. Mio padre sorride soddisfatto e scombinandomi i capelli ancor di più di quanto già non siano scombinati, mi dice:-Bravo, Naruto. Adesso vatti a preparare! Ti ricordo che l’estate è finita e tu stai per iniziare il tuo ultimo anno di liceo-

-Non me lo ricordare. Ultimo anno significa esami, e questo vuol dire più impegno e più impegno significa più studio. Più studio significa meno divertimento e meno divertimento significa morteee!!- dico io, passando da un tono di uno che si è appena svegliato (dopotutto lo sono) alla preoccupazione. Mio padre scoppia a ridere, io lo guardo confuso e infine uscendo dice:- Su, sbrigati! Se vuoi ti accompagno, tanto non devo ancora andare a lavorare.-

-Ok, grazie papà. -

Scendo dalla macchina eccitato, saluto con un cenno della mano mio papà e mi reco all’ingresso dell’accademia “Konoha Gakuen”. La prima persona che vedo è Sakura. Le vado incontro e la saluto. Com’è carina oggi penso, poi mi torna in mente il piccolo particolare che lei sta con Sasuke, e il piccolo discorso che mi aveva fatto quel giorno …

Ci rechiamo verso i nostri armadietti e intanto confrontiamo i nostri corsi. Per fortuna la maggior parte sono uguali, e penso che la stessa cosa sarà con Sasuke.

-A proposito, scommetto che teme è talmente pigro che si presenterà a scuola alla seconda ora, e poi come scusa userà: “Mi sono svegliato tardi”!-.Sakura mi guarda un po’ storto.

-Chi è il pigro, scusa?!- Sasuke arriva subito dopo la mia esclamazione.

-Ehm, nessuno!- rispondo imbarazzato

-Ecco! Se c’è qualcuno di pigro qui, quello sei tu Naruto!- Adesso guardo io storto Sasuke, che intanto ha messo il braccio intorno alla schiena di Sakura.

Arrivati in aula mi guardo intorno. Dove mi siedo?! Vedo un posto libero vicino una nuova ragazza. Mi siedo lì?! Si, cosi magari socializzo. La guardo. È carina. Alta, con la carnagione chiara, capelli lunghi sul blu, e degl’occhi molto chiari. E soprattutto con due bellissime … Ritorno alla realtà quando Sasuke mi da una pacca sulla spalla dicendomi:- Dobe, che cosa fissi?! Capisco che è carina quella nuova, ma non puoi guardare proprio lì!-

-Io non stavo guardando da nessuna parte, stupido e smettila di urlare!-

Mi giro arrabbiato e vado verso la ragazza nuova, e arrivato davanti al suo banco, con molto sicurezza e con un bel sorriso, dico:- Ehi, ciao! Sei nuova qui, non è vero?! Bé, benvenuta allora, io sono Naruto Uzumaki.- . La ragazza alza lo sguardo, mi fissa un po’ confusa e timidamente risponde:- C- ciao! Piacere di conoscerti io sono H- Hinata Hyuga.-

-Molto piacere. È libero?!- dico indicando il posto accanto a lei. Sorride.

-Si, siediti pure!-

-Grazie!- mi accomodo – Allora sei nuova anche in città?!-

-Si! Ci siamo trasferiti il mese scorso-

-E da dove vieni?!-

-Da un paese non molto lontano dalla città-

-Dovrai sentirti molto disorientata?!-

-Un po’! Non conosco nessuno!-

- Bé, adesso conosci me! (^^”)-. Hinata accenna una piccola risata. Io la guardo con un sorriso a 32 denti. Avevo ragione. È davvero carina.

-Hai davvero un bel sorriso!-. Le dico in parte ciò che penso. Non è da me. Ma vorrei conoscerla meglio, forse … o forse mi vergogno … Lei arrossisce.

-G- grazie! Sei la prima persona che me lo dice.-

-Allora è un onore.-

Io e Hinata parliamo per un bel po’, ci conosciamo. È simpatica e anche una brava persona. Sento che diventeremo ottimi amici. Se non di più …

Dopo un po’ arriva Kakashi - sensei. Spero che non mi noti. Non abbiamo buoni rapporti io e lui. Per fortuna la lezione va avanti senza problemi, forse Kakashi si è dimenticato di me, o più o meno lo spero.

La giornata continua molto noiosamente, tranne in quei pochi momenti di cambio lezione dove potevo tranquillamente parlare con Hinata. Proprio come con Sakura, scopro che abbiamo gli stessi corsi, tranne alcuni troppo complicati per me, e alcune attività sportive, in cui Hinata mi confessa di non essere molto portata.

All’uscita facciamo un pezzo di strada insieme, poi ci separiamo, le lascio il mio numero e il mio indirizzo dicendole che se ha bisogno può cercarmi in qualsiasi momento. Dopo un po’ arrivo a casa, apro la porta e neanche il tempo di mettere un piede dentro che qualcosa (qualcuno) mi travolge.

-Fratellone!!-

- Hiko, ti ho detto che non devi saltarmi addosso quando torno da scuola! Mi hai fatto male-

Naruhiko, il mio fratellino. Ha 10 anni, e, al contrario di me, assomiglia di viso a mio padre e i capelli sono quelli di mia madre. I miei (e anch’io) lo chiamano Hiko, mentre io sono Naru. È molto simpatico, ma anche una piccola peste, proprio come me! Mi vuole tanto bene, anche se è un po’ appiccicoso e non mi lascia un attimo in pace.

Mi alzo in piedi e cerco di andare verso il salotto, ma mi viene complicato perché Hiko si è aggrappato alla mia gamba.

-Dai, lasciami! Ho un milione di cose da fare e a cui pensare.-

-Fratellone ti sei trovato la ragazza?!- Ecco, lo sapevo. Mi fa quella domanda ogni giorno, ma la risposta è sempre la stessa.

-No, non ho la ragazza-

È vero, ma non riesco a levarmi dalla testa Hinata!

 

 ____________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________

Eccomi tornata con il secondo capitolo! Purtroppo anche per Naru la scuola è iniziata, ma a quanto pare non è stato così tanto sfortunato xD spero che anche questo capitolo vi piaccia ^///^

Passando alle recensioni …

Vaius: grazie per i complimenti, spero che anche questo capitolo sia di tuo gradimento. Ti dirò che io ho praticamente provato ciò che prova Naruto quando, poverino, i suoi amici nemmeno lo ascoltano. Infatti l’idea per la fanfic è nata proprio da ciò. Riguardo il tuo parere sul mare ti dico solo di non preoccuparti, il mare fa e farà ancora parte della vita di Naruto. Baciii

SoraRoxas: sono contenta che seguirai la storia. Come ho detto la mia coppia preferita è il SasuSaku, però con questa fanfic ho voluto un po’ cimentarmi nel NaruHina. Anzi ho trovato abbastanza facile immedesimarmi in Naruto, perché il suo non è un carattere troppo complicato, e mi è bastato scrivere ciò che pensavo, un po’ come fa lui. Comunque mi sono basata sui veri compleanni, infatti Sasuke lo fa il 23 di luglio e Naruto il 10 di ottobre(anche se non so se sono giusti i miei calcoli), quindi suppongo che il tuo compleanno sia il 25 di luglio. ^_^” Sono felice che ti sia piaciuto spero che ti piaccia anche questo cap. Un bacio!

 luminum10: Ho fatto incontrare Naruto e Hinata, spero che non ti abbia deluso ^^” comunque spero che ti piaccia anche questo cap. Un bacione

 Poi vorrei ringraziare anche chi ha solo letto ^_^.

Baciii

Narutiana :D

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** 3.Saturday: tennis and embarrassment ***


03.SATURDAY: TENNIS AND EMBARRASSMENT

 

Dopo una straziante settimana di scuola finalmente arriva il weekend, la parte della settimana che preferisco. È ancora estate, praticamente, e l’autunno tarda ad arrivare. Meglio così! Posso mettermi d’accordo con gli amici ed organizzare un uscita. Un idea l’ho avuta, e Sasuke e Sakura l’hanno accettata volentieri. Hinata, invece mi ha risposto che è occupata sabato mattina, quindi non ci sarà. Peccato. Un vero peccato …

Penso che, però, forse non è stata una grande idea. Sono un ragazzo molto sportivo, anche se non me la cavo affatto nel tennis. Però sono più forte di Sasuke, questo è l’importante, penso.

Ma come al solito mi sbaglio.  Cado a terra dopo aver cercato di prendere la palla, lanciata da Sasuke.

-Sei scarso, Naruto!-

-Non è vero! Sono scivolato!-

-Sei scivolato anche le altre tre volte … -

-Avanti , voglio giocare anch’io!- esclama Sakura, scocciata di aspettare.

-Senti, Naruto, facciamo una cosa. Una partita a coppie-

-A coppie?!-

-A coppie?!-

-Esatto!-

-Buonanotte, Sasuke! Dove lo prendo un compagno, io?! Oppure vuoi fare una tu e Sakura contro di me?!-

-In caso tu e Sakura contro di me … - Sakura lo guarda un po’ storto - … comunque qui al club ci sono un sacco di giocatori! Vattene a cercare uno. Ma prima, però, è meglio che lo avverti che sai a stento tenere la racchetta in mano … -

-Che spiritoso!- mi avvio. Esco fuori dal campetto e mi guardo intorno. Sono tutti in compagnia di qualcuno. Ci sono anche le coppiette di fidanzati, come Sasuke e Sakura. Sospiro e mi giro a guardarli. Si stanno baciando, come al solito. Sospiro di nuovo.

Giro ancora un po’. Non trovo nessuno disponibile. Alla fine concludo che Sasuke mi ha mandato via per stare un po’ solo con Sakura. Certo! Sono sempre il terzo in comodo io! Mi ritorna l’invidia. Che fortuna. Anch’io ho voglia di essere fidanzato. Chissà cosa provano quando si baciano e si dicono le cose dolci …

Mi ritornano le stesse domande di quell’estate. Gli stessi dubbi. E mi sento un po’ solo.

- Naruto-kun, che ci fai qui?!- Una voce dolce e familiare mi chiama alle mie spalle. Mi volto e gli occhi mi si illuminano. Hinata!

- Ciao, Hinata! Pensavo avessi da fare … che ci fai qui?!-

Hinata sorride timidamente. – Bé, ero qui per giocare a tennis! Ma tu che ci fai?!-

-Quando ti ho chiesto se ti andava di uscire sabato mattina, intendevo venire proprio qui (^^”). È proprio un caso, eh?! Comunque ora che ci penso, vieni a giocare con me?!-

- G- giocare con t- te?!-

- Si, una partita a coppie. Contro i due piccioncini. Che ne dici?!-

- D’accordo! Anche se ti avverto che non sono molto b- brava a … g- giocare a tennis-

La guardo un po’ sconfortato. –Bé, allora siamo in due (Sasuke mi ha detto di avvertirti).-

Hinata accenna una piccola risata. Io sorrido a mia volta. È sempre bellissima.

La prendo per mano e mi dirigo verso il campo dove stavamo giocando. Ad un certo punto mi fermo e guardo nel campo. Si stanno ancora baciando. Avrei dovuto aspettarmelo.

Hinata ed io ci guardiamo confusi, poi afferro una pallina, cerco di prendere bene la mira e la lancio. Centro! Ho colpito Sasuke in piena testa! Lui si gira di scatto per vedere chi fosse stato, anche se gli si legge in faccia che lo sa benissimo. Mi guarda storto e mi fa una smorfia, io rispondo facendogli la linguaccia.

- Hinata, ciao! Che sorpresa!- saluta Sakura allegramente.

- Anche per me è una sorpresa trovarvi qui!-

Guardo storto Sasuke come per dirgli di salutare, ma lui risponde con un piccolo e semplice gesto. Mi da una forte, anzi no fortissima racchetata in testa, per vendicarsi del colpo di pallina. Francamente però non so quale delle due cose ha fatto più male. Hinata e Sakura lo guardano un po’ confuse. Lui sorride soddisfatto e dice:- Bene, che ne dite di iniziare?!-

Iniziamo a giocare. Il primo a battere è (ovviamente) Sasuke. Lancia la pallina molto forte contro di me. Non la prendo. Fanno il primo punto. Qui incomincio ad arrabbiarmi. No, Sasuke! Non te la do’ vinta cosi facilmente! La rilancia. Io colpisco più  forte che posso.

Facciamo vari palleggi, solo io e Sasuke, praticamente. Sakura e Hinata non fanno niente. Immagino che in quel momento avrebbero potuto comodamente prendersi una tazza the e qualche pasticcino. Quei pensieri mi fanno distrarre. Sasuke lancia la palla dall’altra parte. Va verso Hinata. Più veloce che posso cerco di prenderla. Intanto Hinata titubante è pronta a prenderla. Sta per arrivare … SBAM!!

Due secondi dopo mi ritrovo sopra ad Hinata. La guardo imbarazzato, sento di essere bollente. La carnagione chiara, molto chiara di Hinata diventa improvvisamente di un rosso molto scuro. Anche lei sembra bollente.

- Hi- Hinata … t- tutto o- ok?!-. Lei non risponde. Forse le manca il fiato. Non mi muovo. Perché?!

- Naruto, quanto vuoi soggiornare su di lei?! Guarda che la poverina sta per svenire …-

Ritorno alla realtà dopo il richiamo di Sasuke. Mi alzo di scatto, imbarazzatissimo, poi porgo la mano ad Hinata, per aiutarla ad alzarsi.

- S- scusami tanto, Hinata …-

- N- non ti p-preoccupare, N- Naruto-kun …-

Ci guardiamo in faccia per un po’, entrambi siamo molto rossi in faccia. Ora sarà arrabbiata con me. Non vorrà più parlarmi, ne vedermi …

Invece no …

Cerca di sorridere, ci riesce timidamente e dice:- È meglio dimenticare, q- questa brutta storia!-

 

____________________________________________________________________________________________________________

rieccomi con un altro capitolo. Scusate il ritardo ma ho avuto molto da fare di questi tempi xD!!

Comunque scusate ma non ho il tempo di rispondere alle recensioni, comunque vi ringrazio tutti come al solito.

baciiiiiiiiiiiii

Narutiana :D

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** 4. Afternoon: between study and snack ***


0.4 AFTERNOON: BETWEEN STUDY AND SNACK

(parte 1)

 

-Non ne capisco niente!!-
- Naruto, se ogni tanto tu accendessi il cervello, capiresti!-
- Sasuke ha ragione, concentrati per una buona volta. Domani abbiamo un compito molto importante!-
- Infatti Naruto-kun! Se vuoi alzare un po’ la tua media devi cercare di far un buon compito, altrimenti Kakashi – sensei ti boccerà!-
- Kakashi mi boccia solo perché gli sto antipatico! Sono 5 anni che non fa altro che prendermi in giro!-
-Questa è colpa tua che sin dal primo giorno ti sei fatto conoscere!-
- Lui era in ritardo di ben 20 minuti, ed era il nostro primissimo giorno di liceo! Mi sembra il minimo!-
- Mettere il cancellino sulla porta … ?!-
- Naruto-kun, hai messo il cancellino sulla porta che è caduto in testa a Kakashi-sensei?!-
-Si! Però vi ricordate che risate che ci siamo fatti?!-
-Io non ci trovavo niente di divertente … e ringrazia che il cancellino sia caduto in testa a Kakashi e non in testa a Tsunade …-
 - OMG!-
-Ragazzi, non dobbiamo distrarci! Siamo qui per studiare!-
Studio, studio, studio, studio! Non ne posso più. Sono passati cinque mesi dall’inizio della scuola, mi sono impegnato tanto, ho cercato di concentrarmi, ma niente! Le poche cose che in tutto l’anno ho memorizzato me le scordo, e i miei voti sono talmente bassi che rischio la bocciatura. Domani abbiamo un compito molto importante perché deciderà la media del primo quadrimestre, che si chiuderà alla fine del mese. Ho promesso ai miei genitori che mi sarei impegnato e che averi passato gli esami con un voto abbastanza alto, e non con la solita stentata sufficienza. Ed io mantengo sempre la parola data!
Quindi per il compito di domani ci siamo riuniti per studiare, o più che altro, per FARMI studiare. Ovviamente io non ne capisco niente. Ecco perché Sakura mi ribadisce sempre che devo stare attento durante la lezione. Dovrei ascoltarla più spesso, penso.
-Bene, ragazzi, che ne dite di una piccola pausa?! Lo sapete che troppe cose in contemporanea non mi fanno carburare il cervello!-
-Uff, d’accordo, basta che non ci mettiamo un eternità- aggiunge seccata Sakura, mentre io sono già all’uscio della porta.
-Chi mi accompagna?!- aggiungo sorridendo
-Hai bisogno anche dell’accompagnatore?!- chiede ironico Sasuke, con in faccia stampato un sorrisetto malizioso.
Io gli faccio la linguaccia, e incominciamo a guardarci con aria di sfida. Hinata interviene ad un certo punto, interrompendo quell’aria di tensione.
-Ehm, ti accompagno io … Naruto-kun!-
Mi prende a braccetto, e dopo un'altra linguaccia a Sasuke, ci avviamo verso le scale. Probabilmente non mi ha ricambiato la linguaccia, perché la lingua gli serve ad altro … penso.
Arrivati al piano di sotto sentiamo la TV del salotto messa ad altissimo volume. Entriamo e vedo Naruhiko bello, spaparanzato nel divano che mangia cioccolata e dolcetti vari. Io ed Hinata lo guardiamo un po’ storto.
- Naruhiko?! Che cosa stai combinando?!-. Si gira e ci guarda un po’ confuso.
-Guardo la TV …-
-E …?!-
- … Mangio!-
-Lo sai che non devi mangiare i dolcetti sui divani bianchi!-
-Ma tu lo fai!-
Hinata mi guarda confusa. Io ho uno sguardo un po’ allarmato. Come fa lui a saperlo?!
-E … e … e … allora?! Io sono grande e lo posso fare-
-Ma mamma e papà non vogliono!-
-E tu, allora, perché lo stai facendo?!-
-Perché lo fai anche tu!-
Adesso sono senza parole. A quanto pare il piccoletto è più intelligente di quanto pensassi. Anche se non è la prima volta che lo dimostra.
-S- senti! Non solo perché mamma e papà non ci sono tu ti puoi permettere di fare ciò che vuoi! Il più grande sono io, quindi comando io! E adesso sgombera, subito!- Infatti i nostri genitori sono partiti per lavoro, e sarebbero stati fuori tre, quattro giorni.
Naruhiko sbuffa e si mette in ginocchio sul divano, guardandoci entrare in cucina. Ma prima di metterci piede, il piccolo dice:- Ehi, Naruto! Chiedi alla tua fidanzata se ha una sorella?!-
Io ed Hinata ci guardiamo sbalorditi, e anche molto imbarazzati. Poi ci giriamo, e vediamo che lui ci fissa con un’aria innocente, ma con un pizzico di soddisfazione.
- Hi- Hinata, dici?!- Hiko annuisce.
-Ehm, si! Ho … ho u-una sorella- risponde Hinata un po’ a disagio.
- Naruto, le chiedi come si chiama e quanti anni ha?!-
-NARUHIKO!!!!- urlai per rimproverarlo.
-N- non ti preoccupare Naruto-kun, non mi da fastidio …-
-A me si!-
-Fratellone sei cattivo con me- dice piagnucolando.
-Sta zitto! Hinata andiamo!-. La prendo per mano e mi reco, finalmente, in cucina. I fratelli … che scocciatura.
Prepariamo una piccola merenda, la carichiamo su due vassoi, e ci rechiamo nuovamente al piano di sopra.
La porta della mia stanza è socchiusa. Ci sbircio un attimo dentro per vedere se, entrando, potrei interrompere qualcosa. In effetti, Sasuke e Sakura sono sul letto, stanno parlando, ma non so perché qualcosa mi dice che è qualcosa di serio. Infatti Sasuke tenta di baciarla, ma Sakura si volta dall’altra parte scocciata. Lui incomincia di nuovo a parlare, guardandola un po’ male. Sakura ribatte, ma dopo un piccolo abbraccio, e qualche parolina da parte di lui, tornano a riappacificarsi.
Bene, adesso posso entrare.
Come non detto: Sasuke ha posato le mani sulla maglietta di Sakura e sembra pronto a toglierla.
Forse adesso sto sbirciando un po’ troppo. Un po’ scioccato, mi giro e guardo Hinata.
-F- forse è meglio che andiamo a fare merenda da qualche altra parte.-

_________________________________________________________________________________________________________________

scusate il ritardo T_T!!!!!!!!!!! scusate scusate scusate scusate scuuuuuuuuuusate [ok, abbiamo capito -_-" ndTutti]!!

Allora, eccomi tornata con un nuooovo capitolo. Ok, è un po' (molto) corto, però l'ho diviso in due parti! e soprattutto non sapete che faranno i "piccioncini" (ormai li ho soprannominati cosi xD).

Non voglio anticipare nnt però xP!

Adeeeesso le recensionii:

Vaius: Ciauuu!! Ehm, scusa ma non ho continuato la partita ^^". Comunque Hinata non penso sia cosi scarsa, se era lì! Il fatto è che Naruto è troppo arrabbiato con Sasuke e non vuole fare brutta figura, per questo non le fa fare niente... penso =°_°=! Comunque riguardo i piccioncini... bè, si divertiranno da soli e magari saranno anche contenti di non aver Naru tra i piedi xD! O forse si aspeeeeeetterannooo! xD Spero che ti sia piaciuto questo mezzo capitolo. Kiss!!

luminum10:ehilà xD! Ti capisco, anche io stamattina sono stata in piscina e sono mezza morta. Della serie: Non capisco più niente xD! Comunque spero che il ti piaccia anche questo capitolo (mezzo). Alla prossima. Bacione ^_^

SoraRoxas: Ehiii, quanto tempooo!! Comunque Grazie Per I Complimenti *-*!! Hai proprio ragione, Naruto e Hinata si completano a vicenda, praticamente ^^! Comunque Hinata, si, è cotta.Come ha fatto a non svenire?! Bella domanda. Probabilmente era troppo presa a guardare gli occhi del suo amato per svenire... Comunque Oggi è 25 ... Mhh... 2 giorni dopo Sasuke... quindi Tanti auguriiii!!!! Spero tu stia passando un buon compleanno! Ciauuu Bacioniii!!!

Infine ringrazio chi ha aggiunto la mia storia alle seguite e alle ricordate ^^"... e anche chi ha solo letto xD!

baciii

Narutiana :D

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** 5. Bad awakenings ***


5.Bad awakenings

(4 parte 2)

-Su, Naruto-kun. È semplice!-

-Si, lo so! Posso farcela!!!-

-Bene allora su, ripeti …-

Visto che Sasuke e Sakura non si sono fatti più vedere (non va bene), io ed Hinata abbiamo rincominciato a studiare senza di loro. Nonostante Hinata sia molto buona e, soprattutto, molto, molto, molto più paziente di Sakura, gli argomenti rimango comunque difficili. Oppure semplicemente rimango io troppo deconcentrato, testardo e poco adatto allo studio. Provo a ripetere la lezione per l’ennesima volta. Dopo un po’ mi blocco. Hinata prova a farmi rifare con una domanda, ma niente da fare.

-Accidenti, non posso farci niente, non sono adatto allo studio!-

-Fa niente, Naruto-kun, prendiamoci un'altra pausa …- dice Hinata sospirando, mentre chiudeva e posava il libro.

-A proposito di pause, secondo te quei due che fino hanno fatto?! Sono ora che sono chiusi in camera MIA!- dico io guardando verso le scale.

Io ed Hinata siamo sul divano dal quale qualche ora prima avevamo cacciato Naruhiko, ed io comincio a preoccuparmi visto che i Piccioncini non si fanno più vivi!

-Non lo so, certo che però si è fatto abbastanza tardi, sono le dieci passate-

-Davvero?! Ma come?! Appena dieci minuti fa erano le sei del pomeriggio! Come vola il tempo!-

-Già, specie quando si studia, vero Naruto-kun?!- mi risponde Hinata sorridendo e con il solito rossore in faccia. Io sorrido a mia volta. Ha proprio ragione. Ora che ci penso, avrei proprio voglia di una buona ciotola di ramen!

-Ehi, non è che per caso hai fame?! Io avrei proprio voglia di una ciotola di ramen!-

-Ehm, si un po’ anche io ho fame!-

-Bene allora vado a prendere due scatole di ramen istantaneo e ce lo mangiamo qui sul divano!-

-Ma non avevi detto che i tuoi non volevano!-

-Si, però io lo faccio lo stesso!- dico uscendo la lingua e chiudendo un occhio, per darmi un aria più birichina. Hinata sorride divertita.

Dopo la ciotola di ramen, accendo la TV e faccio un po’ di zapping per vedere cosa fanno. Dopo un po’ Hinata mi ferma su un canale. Stanno trasmettendo uno di quei film romantici –orrendi!– di cui già si sa il finale: si lasciano, si rincontrano, si baciano, fanno sesso e si rimettono insieme, fine! Decido di accontentarla e cosi lascio il film, cercando di “guardarlo” per arrivare almeno a vedere la scena sconcia, ma passano appena due minuti e mi addormento.

 

La mattina dopo mi sveglio di soprassalto. Mi guardo intorno spaventato. Noto (con piacere) che io ed Hinata stavamo dormendo abbracciati sul divano. Realizzato il fatto che avevo ancora il braccio intorno alla sua vita, la lascio arrossendo. Anche Hinata è molto rossa in faccia, sembra quasi che stia per svenire. Intanto dal piano di sopra si sentivano le urla isteriche di Sakura.

Ripresoci dallo shock iniziale, io ed Hinata, corremmo incuriositi verso il piano di sopra. Una volta salito mi dirigo nella mia camera, ma una volta aperta la porta di botto, la richiudo immediatamente alla velocità della luce.

-Oddio, Sakura e Sasuke, ma soprattutto Sasuke, siete sempre i soliti!- sbraito in preda all’ira. Com’è possibile che i miei migliori amici, l’abbiano fatto a casa mia, nella mia stanza e nel MIO letto??!

-IO GLIELO DETTO A SASUKE CHE ERA MEGLIO LASCIAR PERDERE! È LUI CHE HA INSISTITO!- mi ribatte Sakura, e subito dopo Sasuke si lamenta fra sé e sé dicendo:- Certo, sempre io sono! Lei è una santa!-

-COME HAI DETTO SCUSAA??!-

-YAAAAAWN … Fratellone che succede?!-. Io ed Hinata ci giriamo nella direzione della camera di Hiko, e lo troviamo sull’uscio della porta che si strofina gli occhi con il pigiama lungo ancora assonnato.

-La scuola!- esclamo ricordando tutte le raccomandazioni dei miei genitori sul fatto di non far arrivare Naruhiko in ritardo a scuola.

-Tu- dico indicando mio fratello –vatti a vestire immediatamente! E LA STESSA COSA VOI DUE Lì DENTRO!- aggiungo infine dando un pugno alla porta della mia camera. –E tu …- dico girandomi verso Hinata, che mi guarda innocentemente come per dirmi: “Ed io?! Cosa centro?!” - … ehm, tu … Bé, se vuoi puoi darti una rinfrescata, di là c’è il bagno!- dico alla fine arrossendo e con un sorriso ebete stampato in faccia.

In poco tempo Hiko è pronto e dopo essermi anch’io dato una sciacquata lo accompagno a scuola insieme a Sasuke, in modo da poterlo rimproverare durante la strada di ritorno.

Una volta tornati, Sakura appare davanti a me con un libro in mano e con lo sguardo di una che vorrebbe strangolarmi! Ci sediamo al tavolo della cucina e seri riprendiamo a studiare. Ovviamente io continuo a non capirci niente, ma devo sforzarmi. Per fortuna tutta la rabbia che ho in quel momento mi aiuta, cosi, quando, dopo aver riletto la lezione per almeno tre volte, mi chiedono di ripeterla, istericamente ma bene ci riesco.

-Bravo Naruto! Hai fatto passi da gigante!- dice Sakura sorridendo soddisfatta.

-TSK, non sembri neanche tu, Dobe!- aggiunge Sasuke.

-Lo prendo come un complimento, ma adesso sbrighiamoci! Dobbiamo correre!-

Infilo velocemente quattro libri nello zaino e ci catapultiamo fuori, andando verso la macchina di Sasuke.

- Sasuke, visto che non ho avuto il tempo di prendere ne i soldi, ne qualcosa da mangiare, il pranzo oggi me lo offri tu, per farti perdonare!- dico mentre accende il motore.

-Si, anche a me!- aggiunge Sakura facendomi l’occhiolino.

- Hinata vuoi per caso che lo offra anche te … a questo punto, tanto vale …- chiede ironico Sasuke partendo.

Arrivati a scuola ci dirigiamo verso l’aula. Io sono molto nervoso, ma la lezione la so, e stavolta non ho intenzione di prendere un cattivo voto.

-Ah, no! Lo sapevo che sarebbe andata così …-

-Uffa, Kakashi-sensei è sempre il solito!-

- Bé, a questo punto che ne dite di andare a fare uno spuntino?!-

- Shikamaru, Ino, Choji! Che succede?!- chiedo curioso ai nostri compagni fermi davanti all’aula di Kakashi.

-Perché non guardi da solo, eh Naruto?!- dice Ino arrabbiata, per poi girare i tacchi e andarsene.

Io guardo incuriosito verso la porta dell’aula a cui e appiccicato un bigliettino di cui Sasuke riporta il contenuto ad alta voce.

-“Ragazzi, la costanza è tutto! Continuate ad impegnarvi e vedrete che la verifica arriverà prima di quanto pensiate.                         Il vostro prof. Kakashi Hatake”-

-Questo significa niente verifica per oggi …- conclude Hinata sospirando.

Intanto io guardo quel bigliettino con il fumo che mi esce dalle orecchie e cercando di trattenere un urlo, ma per quanto mi sforzi, è del tutto inutile provarci.

-QUESTO NON È AFFATTO GIUSTOOO!!!!!!-

_____________________________________________________________________________________________________________

Eccomi tornata con un altro capitoletto! Spero di avervi soddisasfatto e di non avervi fatto annoiare, anche se in effetti la sorpresina di Kakashi non se la sarebbe aspettata nessuno.
Riguardo a Naruto ... si sta dando da fare con Hinata xD! Ma mai quanto i Piccioncini xD!
Ringrazio tutti quelli che hanno letto o aggiunto la mia fanfic a preferiti o alle seguite ^^"
Passando alle recensioni:
luminum10: e si, Naruhiko è proprio sveglio, un po' al contrario del fratello! Spero che ti piaccia anche questo capitolo! Bacii!
Vaius: Si, i piccioncini sempre indaffarati! Anche se stavolta è colpa solo di Sas'ke, ma dopotutto la capisco a Sakura, anch'io perderei la testa con uno cosi! Riguardo al compito... bè, il poveretto le cose in testa le aveva, ma non è colpa sua se il sensei non si presenta. Comunque anch'io spero di veder presto eccellere in qualcosa... chissà! Kiss
WhiteDream: oh ciao cara. Si a quanto pare le promesse le mantieni. Ma tu non spoilerare comunque! CIAUUU!! beso!
SoraRoxas: Ma ciao, le tue recensioni mi fanno sempre cosi piacere ^_^! Naruhiko e Hanabi ... non starebberò male insieme, più o meno secondo me x°D! Si Naruto passerà l'anno, dopo tutto parliamo sempre di lui, Naruto Uzumaki... e poi vedrai che Kakashi sarà più buono con lui ;D! Alla prossima! Bacioniii!
Bene, adesso dico a tutti: ci vediamo al prossimo capitolo, dattebayo!
baciiiii <3
Narutiana ;D

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** O6. Dad, I can go to the party?! ***


O6. Dad, I can go to the party?!

Kakashi ha reinviato il  test per altre due settimane. La lezione l’ho praticamente imparta a memoria, ma quando finalmente ho davanti il cosi atteso compito in classe, trovo la sorpresa: tutto il programma studiato fin ora!  Per fortuna che la mia compagna di banco è Hinata. Credo che Kakashi mi ci abbia lasciato vicino, appunto perché lei è una delle più brave, mentre io uno dei più … ehm … diciamo scarsi. Fortunatamente il compito è andato bene, e Kakashi è stato più che felice di mettermi un bel sette e mezzo. Ok, forse felice no, ma il voto rimane sempre alto, rispetto alla mia media. I miei sono fieri di questo mio “nuovo” andamento scolastico, e sono più che sicuro che mi premieranno.

E l’occasione giusta non tarda ad arrivare. Un mesetto dopo il test, a scuola viene organizzata una festa in un locale molto conosciuto e molto frequentato, uno di quelli in cui vanno i ragazzi più popolari della scuola. Ovviamente io sono stato uno dei primi a sapere della festa, come potrebbe mancare Naruto Uzumaki, il re e l’anima delle feste?!

-Bene, allora siamo d’accordo?! Passi a prendermi tu, ok Sasuke?!-

-Hn …- fa lui per annuire. Il solito pezzo di ghiaccio …

-Passiamo a prendere anche Hinata?!-

-Si, anche tutta la scuola già che ci siamo! Non ho mica il pulmino, Naruto.-

-Al contrario, hai un buco per quattro persone appena!- dico sghignazzando.

-Si, peccato che quel “buco per quattro persone” costa duecento volte te e tuo fratello messi insieme!-

-È un complimento?!- aggiungo fermandomi in un attimo di riflessione.

-No, cammina!-. Mi afferra per il braccio e mi trascina. Ho notato che oggi va abbastanza di fretta.

- Sasuke, si può sapere perché oggi vai cosi di fretta?! Non abbiamo aspettato neanche le ragazze …-

- Bé, non credo che tu ci tenga a vedere uno zio tutto pazzo con i suoi due amici strani e per di più inquietanti, che ti hanno messo gli occhi addosso …-

 Mi fermo nuovamente e lo guardo un po’ confuso.

- Sasuke io non ho uno zio tutto pazzo con degli amici strani ed inquietanti, che mi hanno messo gli occhi addosso … -

Si ferma anche lui, si avvicina pericolosamente a me e mi molla un pugno sulla testa.

-Tu no, Dobe, ma io si! Quindi muoviamoci. Prima arrivo a casa, prima ne posso uscire!-

-Ok, ok, ma il pugno potevi risparmiartelo …-

Arrivati davanti a casa mia ci separiamo. Appena entrato evito Hiko dicendogli che ho una cosa urgente da fare e mi fiondo nello studio di mio padre.

-PAPÀ!- urlo entrando. Lui alza un attimo la testa dai fogli su cui sta lavorando e mi guarda confuso.

-Che c’è figliolo?!- dice in fine rimettendosi a scrivere.

-Posso andare ad una festa?! Ci sarà tutta la scuola ed io non posso di certo mancare!- gli chiedo buttando un occhio sui quei documenti che sta firmando. Ma, ovviamente, come al solito, non ne capisco niente.

 -Certo Naruto, dov’è questa festa?!-

-In una discoteca a lungo mare. Si chiama … mhh … The Night Party disco, credo … (scusate ma non riuscivo a trovare un nome più originale ^///^  Nda Me)-

Papà alza la testa e con un po’ di rabbia mi guarda negl’occhi e mi grida:- NO!-

-Cosa no?!- chiedo facendo finta di non capire.

-No che non vai alla festa!-

-COSA??! PERCHÉ?! AVEVI DETTO CHE POTEVO!-

-Non discutere, io non ti ci mando in quel postaccio. È frequentato da cattiva gente … e non voglio che ti succeda qualcosa!-

-Ma papà ho 17 anni, so badare a me stesso!-

-Ti ho detto di non discutere, Naruto! Adesso và che ho molto lavoro da fare …- aggiunge infine tornando al suo lavoro.

-Ma …- mi ferma facendomi segno di restare in silenzio. Io lo guardo offeso ed esco dallo studio sbattendo la porta. Non lo trovo giusto! Dopo tutto l’impegno che ho messo a scuola e il fatto che ho alzato di molto la mia media è così che mi premia. Mi vengono in mente tanti piani malvagi per vendicarmi ma sicuramente non è niente che io abbia la possibilità di attuare. Ad un certo punto, mentre sono ancora perso tra i miei pensieri, mi sento qualcuno che mi tira da dietro la maglietta. Mi giro e con mia sorpresa trovo Naruhiko che mi guarda con la solita faccetta innocente.

-Che cosa vuoi adesso?!- chiedo acido. Ok, in questo momento sembro Sasuke se non peggio.

-Tu vuoi andare alla festa vero?!-. Ci penso su guardandolo con sospetto.

-Certo che ci voglio andare, no?!-. Sulla faccia del mio fratellino spunta un sorrisetto divertito.

-Io so cosa devi fare!-esclama alzando il dito indice. Mi ci piazzo davanti più incuriosito che mai.

-Chiedilo a mamma!- aggiunge alla fine soddisfatto.

-Ma che razza di piano sarebbe??!-

-Tu ascolta a me e fa come ti dico!-. Ricomincio a guardarlo con sospetto.

-Vedi che non ti ci porto con me!-

-Io non voglio venire con te … voglio la tua playstation per quella sera!-

-Te la scordi! Per un consiglio cosi stupido?!-

Mi giro e faccio per andarmene. Poi ci ripenso bene. “In effetti, se provo a chiederlo a mamma lei mi dà il permesso … e dopo l’importante sarà non dire a papà dove sono diretto. Oppure dirgli dico che vado da Sasuke! Ma si, è un piano perfetto.”

Entusiasta mi reco al piano di sotto più velocemente possibile, sotto lo sguardo attento di Naruhiko che sicuramente pensa: “Ce l’ho fatta! La playstation è mia!”

-Mammina!! Posso chiederti una cosettina?!- dico con un sorriso a trentadue denti.

-Ahahahaha! Hai fatto la rima!- dice con un sorrisone anche lei stampato in faccia –Certo, tesoro! Dimmi tutto!-

-Posso andare ad una festa, in un locale a lungo mare,domani sera?!-

-È un po’ lontano. Ma se tuo padre è d’accordo puoi andare, caro!-. Super felice di quella risposta le do un bacione sulla guancia e dico: -GRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEMAMMAINA!-

Salgo felice le scale e mi reco nella mia stanza. Ancora felice apro la cartella e ne esco i libri necessari per studiare. Quindi seduto alla scrivania incomincio con lo studio, nonostante sia venerdì e domani niente scuola.

 

Dopo circa un’oretta, mi sveglio di soprassalto per lo squillo del mio telefono. Ancora assonnato lo afferrò e sbadigliando chiedo:-Chi è?!-

-Chi vuoi che sia?!- mi rispondono dall’altra parte. Ci penso su con il mento fra le dita e poi sicuro rispondo: -Uno scoiattolo!-

-CHE?!-

-Uno scoiattolo!- ripeto sicuro.

-Mi dici come diavolo faccio ad essere uno scoiattolo?!-

-Cavoli tuoi! Adesso trasformati! Voglio il mio scoiattolo, Sasuke!-

-Sei il solito Dobe, Naruto! Che ti hanno detto i tuoi per la festa?!-

-Mia mamma mi ha detto di si, ma a mio padre diremo che vengo a casa tua o a casa di Sakura. A te?!-

-Per i miei va bene!-

-Bene allora passi a prendermi domani sera?!-

-Si …-

-A proposito, Teme, com’è andata con lo zio tutto pazzo e con i suoi due amici strani e per di più inquietanti, che ti hanno messo gli occhi addosso?!-

-Non me ne parlare …- 

___________________________________________________________________________________

Buona sera a tutti! Ecco un nuovo capitoletto. Spero sia venuto bene, ma come alcuni di voi sanno in questo momento sono impegnata con ben altre 2 fanfic (Le avventure di un povero Cupido (molto) sfortunato e KHS 2: il ritorno) e poi con il fatto che è ricominciata la scuola non ho molto tempo per scrivere. Quindi direi di aver dato il massimo per i miei standard xD!

Ora rispondo alle recensioni. Solo 2 … che tristezza TT__TT!

Shygirl92: Scusa se ci ho messo tanto ad aggiornare, le motivazioni le ho messe su xD! Naruto ed Hinata sempre troppo bellini insieme, ma per quanto riguarda Sasuke e Sakura per forza che si danno da fare xD! Grazie per aver recensito! Bacioni!

WhiteDream: ok lo so che sono in ritardo ma le motivazioni le sai! Ora si entra nel “vivo della storia”, ma lo sai che se spoileri ti uccido! xD scusa le minacce! Kiss.

Bene nient’altro da fare … TT__TT

Baciiiii

Narutiana ;D

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** 0.7 Trouble ahead ***


0.7 Trouble ahead

Il tempo che arriva Sasuke e sono da te.

Preparati ;D

Naruto!

 

Premo invio ed il messaggio è inviato. Ho avvertito Hinata che fra un po’ saremo a casa sua, il tempo che quel ritardatario di Sasu …

BEEEEEEEEEEEEEEP BEEEEEEEEEEEEEP!!

Eccolo! Afferro la felpa ed esco dalla mia stanza. Entro nello studio di mio padre, che questa volta è fermo davanti la libreria, e dico velocemente:- Ciao pa io vado a casa di Sakura per un film non so a che ora torno mi riaccompagna Sasuke ciao!-. Chiudo la porta, avendo appena il tempo di sentire mio padre dire le prime due lettere del mio nome. Poi mi fiondo giù dalle scale, do un veloce bacio a mia mamma che prima di uscire mi grida: -Salutami i ragazzi!-. Una volta fuori di casa mi sento finalmente in salvo. Spero vivamente che mio padre se la sia bevuta, ma soprattutto che mia madre non gli dica niente. Di Hiko non mi preoccupo: gli ho lasciato la playstation e lui in cambio mi ha promesso che rimarrà in silenzio e non dirà nulla a papà. Sasuke suona nuovamente il clacson.

- Dobe, vuoi muoverti, arriveremo in ritardo!-. Corro verso la macchina e mi ci infilo velocemente.

-Adesso passiamo da Hinata!-. Sasuke riaccende il motore e riparte.

- Naruto, perché hai detto una bugia ai tuoi?- mi chiede Sakura guadandomi dallo specchietto.

-Perché mio padre è ingiusto e non voleva mandarmi! Ma non parliamone, ok?! Mi sento abbastanza in colpa …-

-Sei ancora in tempo per tornare a casa …- dice Sasuke guardandomi anche lui dallo specchietto. Io rimango in silenzio. Perché dentro di me sento una bruttissima sensazione?! Sento che qualcosa stasera andrà storto … forse avrei dovuto ascoltare mio padre … Dopo averci pensato bene, decido: non mi va di mentire, torno a casa! Proprio mentre alzo lo sguardo per dire a Sasuke di riportarmi a casa, incontro il dolce sguardo di Hinata. Mi guarda confusa e con un pizzico di preoccupazione.

- Naruto-kun va tutto bene?!-

-Oh … ehm … si … è tutto apposto!- dico un po’ confuso ma facendomi tornare il sorriso sulle labbra. Hinata sorride a sua volta.

Arrivati di fronte al locale, Sasuke ci fa scendere e fa per parcheggiare la macchina. Noi, intanto, entriamo. Ma perché più mi avvicino a quel posto più sento una strana sensazione?! Le parole di mio padre mi rimbombano nella testa e il senso di colpa è grande. Ma ormai sono qui, non posso tornare indietro.

Hinata e Sakura si accorgono che ho rallentato e si girano verso di me.

- Naruto cosa ti succede?!-

L’ho sentita ma non rispondo. Troppi sensi di colpa. Non credo che mi godrò questa festa. Per me gli amici e la famiglia vengono prima di ogni cosa, proprio come per mio padre. Se non mi voleva mandare in questo posto era perché si preoccupava, ma io non lo avevo ascoltato e l’affetto e il rispetto che provo nei suoi confronti mi fanno avere questi maledettissimi sensi di colpa.

- Naruto?!-

- Naruto-kun?! Ma ti senti male?!-

- ………. non proprio … lasciamo stare- dico alla fine sospirando e superandole.

Appena entrato un gruppo di nostri amici mi circonda, ed io non faccio neanche caso a chi siano.

-Finalmente sei arrivato, Naruto! Aspettavamo solo te per dare un po’ di vita a questa festa!-

-Già, allora da cosa iniziamo?!-

Sospiro nuovamente e, portandomi le mani dietro la testa, esco da quel gruppetto dicendo:

-No ragazzi. Non mi va di combinare qualcosa stasera. Fate tutto voi, ok?!-

Non so se mi hanno sentito per via della musica, ma qualcun altro sicuramente si …

-NARUTO, SEI IL SOLITO BAKA! RICORDI COSA È SUCCESSO L’ULTIMA VOLTA CHE TU E I TUOI AMICHETTI AVEVTE COMBINATO QUALCOSA?! È VENUTA LA POLIZIA!- urla Sakura mollandomi un pugno sulla testa.

-AHI! Lo so Sakura-chan! Per questo non voglio essere messo in mezzo, già è tanto che sono venuto qui senza permesso!- dico piagnucolando mentre Hinata ci guarda confusa ed allo stesso tempo preoccupata.

Ovviamente ho cercato di dire quell’affermazione con il tono di voce più basso possibile … la famiglia per me viene prima di tutto, oltre agli amici, ma non vorrei che la mia reputazione venga infangata per questa storia …

Dopo un po’ ci raggiunge anche Sasuke.

-Scusate, ma non riuscivo ne a trovare un posto ne a trovare voi … a proposito, Dobe, perché non sei con gli altri pazzi a rovinare anche questa festa?!-

-Perché non mi va, ok?! Mi volete lasciare in pace. Le cose che faccio e che devo fare interessano a me, Teme, non a te!-

-Ok, non scaldarti!-

La tristezza e i sensi di colpa mi fanno anche essere scorbutico. Non posso rimanere. Non posso. Devo tornare a casa. Passare la serata con papà e mamma … e anche con il mio fratellino.  Mai come questa sera ho desiderato di stare con la mia famiglia … ma che mi prende?! Sono grande ormai, ho 17 anni … ma la famiglia è troppo importante. Ho deciso! Torno a casa, a costo di farmi tutta la strada a piedi!

Sto per avvertire i ragazzi della mia decisione ma vengo interrotto: uno dei “pazzi” (cosi soprannominati da Sasuke) ha tirato una bottiglia di birra in aria e il contenuto si è rovesciato … sui capelli di Hinata?!

-Oh no! È fredda!- si la menta la ragazza rossa come un peperone. Sakura la guarda con gli occhi sbarrati e subito le va in contro afferrandole delicatamente una ciocca di capelli.

-Accidenti. Se non li lavi immediatamente si appiccicheranno tutti-

Senza pensarci mi sfilo la mia felpa arancione e con il braccio teso la porgo ad Hinata.

-Tieni … asciugati i capelli!-. Sasuke mi guarda con un sopracciglio alzato mentre Sakura sorride. Timidamente Hinata prende la felpa e mi risponde:- Gra … grazie … Na- Naruto-kun!-

Sorrido e rispondo:-Nah, niente! Puoi tenerla la felpa, me la porterai un altro giorno-

Ci guardiamo intensamente negli occhi senza dire una parola, non so perché ma i nostri volti sono sempre più vicini. I sensi di colpa provati fino ad ora vengono rimpiazzati da una bellissima sensazione. Ormai le nostre labbra erano vicinissime, avevo già socchiuso gli occhi. Sto per baciare Hinata. Sto per …

Qualcosa ci distrae. Due ragazze della nostra scuola, precisamente Karin e Hilary (il nome l’ho inventato, perché non sapevo che metterci ^^” Nda Narutiana), sono salite sul cubo del dj e si sono messe a ballare levandosi le magliette. Io ed i ragazzi le guardiamo schifati, mentre dai presenti si sentono vari fischi, incitazioni e anche un coretto che grida: -Nude! Nude!-. Si vede che sono tutti ubriachi.

- Hinata, andiamo in bagno che ti sciacqui i capelli- dice Sakura afferrandole la mano, e mentre si fanno spazio fra la folla Hinata si gira a guardarmi. Ed io ricambio lo sguardo. Cos’era quella bella sensazione che ho sentito?!

- Dobe, qui sono tutti ubriachi. Forse è meglio aspettare che tornino le ragazze e andare a casa!-

Il mio viso si illumina e sfodero uno dei miei più grandi sorrisi.

-Concordo pienamente, Sasuke!-. Sasuke rincomincia a guardarmi strano, come confuso, dopo vediamo le due ragazze di prima, ormai mezze nude, che si strusciano su tutti i ragazzi che gli capitano sotto tiro. Io e il Teme cerchiamo di allontanarci, ma i loro nuovi bersagli siamo proprio noi! Karin si avvicina a Sasuke, il suo “amore” impossibile (ovvio che sia impossibile, Sasuke sta con Sakura!!), e incomincia a strusciarsi su di lui, mentre il malcapitato prova a staccarla da se e a spingerla via. Hilary, invece, si avvicina a me.

-Naruuutooo!! Ehi bello. Su portami a casa tua per passare una splendida serata d’amore …-

- Hilary, staccati! Sei ubriaca! È meglio se te ne vai a cas ...-

Non riesco a finire la frase che le sue labbra si poggiano sulle mie. Con la lingua me le accarezza, come per chiedere il permesso di entrare. Io cerco di spingerla via, e dopo un po’ finalmente riesco a staccare quella parassita.

- Hilary ma che diavolo …!- non finisco la frase. Hinata è immobile a meno di due metri di distanza, e mi guarda con gli occhi lucidi.

- Hi … Hinata?!-. Non dice una parola. Il tempo di vedere una lacrima rigarle il viso, che si gira e scappa.

 

Intanto anche Sakura ha beccato Karin con Sasuke, ma la sua reazione è del tutto diversa. A passo spedito si avvicina alla sua peggior nemica e le grida:

-EHI PUTTANA, STACCATI IMMEDIANTE DAL MIO SASUKE!-. Dopo di che, cerca di staccarla da Sasuke, ma Karin si gira e spinge via Sakura con forza scaraventandola contro un tipo grande e grosso, e facendogli rovesciare la birra che teneva in mano.

-Ehi, ragazzina. Mi hai rovesciato la birra, quindi adesso me la paghi!- dice quello con rabbia e afferra Sakura per un polso, avvicinandola a se. Sasuke con grandissimi riflessi, si butta contro quel tipo, libera immediatamente Sakura dalla sua presa e dandogli un pugno gli dice: -Vedi di stare lontano dalla MIA ragazza, bastardo!-. Subito dopo almeno altre due persone si buttano su Sasuke per picchiarlo, ma a quanto pare altri nostri amici vanno in suo soccorso, generando così una rissa.

Io mi metto ad inseguire Hinata. Mi arrivano molti spintoni e molte volte mi ritrovo schiacciato al muro, ma non mi arrendo.

-HINATA! HINATA ASPETTA!-. Qualcuno,  avendo individuato un amico di Sasuke, cioè io, mi si butta addosso dandomi un pugno nell’occhio. Dopo aver ricambiato il gesto con gli interessi, mi rialzo ed esco fuori dal locale. Vedo Hinata seduta su una panchina che piange, mentre stringe forte a se la mia felpa.

-HINATA!-. Faccio per andarle incontro, ma qualcuno mi si piazza davanti …

-NARUTO!-

- Pa … papà??!-

___________________________________________________________________________________

Bene, ecco un altro capitolo. Wow ho davvero battuto il mio record. Aggiornare dopo soli 3 giorni!!! Grazie, grazie, non c’è bisogno degli applausi xD!

Tornando a noi … questo capitolo è un po’ strano vero?! Spero che vi piaccia, perché adesso arriva … LO SCOPRIRETE PRESTO! E vi assicuro che non sarà niente di bello xD! (dice che non è niente di bello però ride … mah! Nda Tutti)

Passando alle recensioni …

Shygirl92: grazie mille per i complimenti! Si questo capitolo è interessante, ma le sorprese non finiscono ;D La scintilla un po’ c’è stata, ma anche l’intoppo. Che succederà ora?! xD Bacioni e grazie ancora!

Vaius: No, Minato non è severo, ma le motivazioni del suo comportamento verranno presto svelate. Eh, si! Casini ce ne sono stati. Povera Hinata … ma soprattutto povero Naruto, adesso ha anche la melanzana in faccia (occhio nero) xD! Neanche a me piacciono molto le discoteche … e da oggi neanche a Naru xD! Ciao, ciao, baci!

Uzumakier: oh, che bello, allora le commenti le mie storie xD! Vabbé che al telefono lo fai sempre. Comunque non credo ci sia molto da dire, tanto il continuo lo sai, ma vedi di non spoilerare! E studierò non preoccuparti, alzerò la mia media come ha fatto Naruto (ma tu non hai ancora una media -_-“ Nda Uzumakier )xD A domani Kiss!

WhiteDream: Ciao cara! Io non faccio minacce a te ma tu non me le fai a me XD! Sono un ninja di alto livello io (ssssi! Ceeeerto! Nda WhiteDream) . Certo che mi ricordo di Rox e che stai male … bé questo già si sapeva xD! Non spoilerare. Besos

Bene ho finito per oggi xD

Allora direi buona notte a tutti! Spero vi sia piaciuto!

Baciiiii

Narutiana ;D

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=525588