I wish it was love

di Cherolain
(/viewuser.php?uid=107689)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** I wish it was love ***
Capitolo 2: *** - Lui mi ha detto ti amo - ***
Capitolo 3: *** - Colpo di scena - ***
Capitolo 4: *** - Destinazione Forks!- ***
Capitolo 5: *** - I Cullen - ***
Capitolo 6: *** Caccia e sorpresa ***
Capitolo 7: *** Caius ***
Capitolo 8: *** Sulpicia ***
Capitolo 9: *** Aro ***
Capitolo 10: *** La scelta ***
Capitolo 11: *** Epilogo ***



Capitolo 1
*** I wish it was love ***


Ciao a tutti :) Questa è la mia prima Jane/Aro.  Spero vi piaccia... mi piacerebbe una piccola recensione anche negativa! Mi farebbe capire che i miei sforzi non sono stati vani ^-^ .... un grosso bacio :)

I wish it was love

L’orologio batte mezzanotte meno cinque. Lui viene sempre a mezzanotte. Lui viene sempre. Lui è così bravo con le parole. Lui è così bravo a illuderti. Lui ti fa sentire … A M A T A. Non ho mai potuto pensare che io , Jane dei Volturi né avessi bisogno. Un singhiozzo mi muore nel petto. Delle dannatissime lacrime incominciano a scorrermi sul mio volto di madreperla. Non ho mai pianto nella mia seconda vita. Mai. Io sono , dovrei essere quella che tutti sanno. Dovrei essere Jane la spietata. Jane il Suo gioiellino. Jane il cuore di pietra. Jane con il suo temibile potere. Neanche Alec si accorge che la mia corazza di ferro si sta scalfendo. Alec pensa solo alla sua Heidi. Tutti qua dentro , compreso quello scavezzacolo di mio fratello , sappiamo che Lui non ammette deboli nella sua squadra. Io a Lui devo la mia vita. Lui mi ha fatto il “regalo” della mia seconda vita. Arrivata a 368 anni vorrei tornare nel tempo. Vorrei morire. Preferisco morire che continuare questa messa in scena con Lui. Il mio cuore non c’è la fa più. Nonostante non batti da centinaia di anni non vuol dire che non provo più sentimenti. Nascondo a fatica le lacrime quando Lui bacia sua moglie. Quando lui la riempe di attenzioni. Ho imparato a piangere solo con il cuore. Non posso confidarmi con nessuno. A volte vorrei tanto andare a stare con i Cullen. Anche se questo significherebbe stare lontano da Lui. Quando torturo qualcuno lo faccio per lui. Quando uccido qualcuno lo faccio per lui. Quando faccio una missione la faccio per Lui. Solo per Lui sono qui da centinaia di anni. Il mio non è mai stato un amore ricambiato. È diventato ricambiato solo quando lo ha deciso Lui. Quindi circa 40 anni fa. Il mio cuore è pieno di amarezza e disgusto per tutta la gente che ho ucciso , finirò all’Inferno è sicuro. Ma non posso prendermi quest’altro peso. Non posso proprio. So che non potrò MAI dire a Lui di no. Perché lo amo troppo. Perché solo a stare lontano da Lui il buio mi assale. Ma non voglio essere usata. Ripenso a Bella , l’umana fidanzata con Edward Cullen. Il loro è un amore dannato , impossibile. Un’po come il mio. Il mio però è molto più difficile. Lui è molto bravo a nascondere il nostro amore. Se lo si può definire “ amore “. Vorrei tanto che lo sia , spero che lo sia. Mi sto convincendo che lo sia. Tanto che cosa è la  banale realtà in confronto all’amore? Una ciocca ribelle mi scivola dal mio chignon. Potrei non rimetterla a posto. Lui adora slegarmi delicatamente i capelli color del grano mentre mi bacia. Devo essere forte. Scocca la mezzanotte. Tre bussate sulla mia porta. Lui è sempre puntuale. – Avanti – mormoro. Lui entra , impeccabile come sempre. Si sbottona i polsini della giacca. Si leva la giacca e l’attacca al mio attaccapanni. – Ciao Jane – sussurra Aro dandomi un bacio sulla punta del naso.

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** - Lui mi ha detto ti amo - ***


Ringrazio AliceLove e ayumi_L per le bellissime recensioni. Come potete vedere eccomi di nuovo qui. Un kiss

I wish it was very love

-     Lui mi ha detto ti amo -

 

Lui rimane sorpreso. Non ho ricambiato il suo bacio. Sospirando Lui siede al mio fianco. “ Cosa ti turba mia piccola Jane “ mi sussurra dolcemente all’orecchio. Mi sento infiammare , che sciocca che sono! I vampiri , per fortuna , non possono arrossire. “ Niente , è tutto apposto “ rispondo chiudendo gli occhi. Non riesco a mentirgli guardandolo in faccia. Sento il suo sguardo su di me. Mi sta osservando minuziosamente. Una delle qualità di Aro è proprio questa. Lui è un abile lettore di anime. Non devo farmi toccare la mano. Capirebbe tutto. Capirebbe troppo. Sento una piccola lacrima scorrermi sulla guancia. Ho fatto un passo falso. Uno schifoso dannato passo falso. MAI mostrarsi deboli a Aro. Lui trova i modi più disparati per sfruttare le debolezze altrui. Ad esempio costrinse il Dott. Cullen ad andarsene da Volterra , sfruttando la sua debolezza: il sangue umano. Sento la grande mano di Lui alzarmi delicatamente il mento , vedo i suoi occhi leggermente opachi osservare i miei. Cerco di mascherare le mie emozioni. È così difficile farlo mentre Lui è a 3 centimetri da te. “ Su dammi la mano , Jane. Lo sai che ti posso aiutare” mi dice  con voce leggermente più alta. Non capisco perché si ostina a parlare a voce così bassa. La mia camera è all’ultimo piano del Palazzo. Non c’è nessuno vicino a noi. Riscuotendomi da i miei pensieri mi ritrovo con i suoi occhi leggermente adirati posati , con enorme insistenza , sul mio viso. Scuoto la testa. Non voglio che legga i miei pensieri. So che sto sbagliando. La prima regola qui dentro è NON FARE ARRABBIARE ARO. Chelsea , pace all’anima sua , è finita senza testa per avergli disubbidito. Un ringhio gutturale  esce dalla gola di Aro. Con un movimento fulmineo mi allontano da lui e scappo dalla altra parte della stanza. Per la prima volta nella mia seconda vita ho paura. Ho paura di Lui. Aro mi affianca con enorme velocità stringendomi per i fianchi e attirandomi verso di lui. Tengo le mani , ben salde , dietro la schiena. Lui è comunque più forte di me. Senza che me ne accorga ( cosa alquanto strana ) riesce a prendermi la mia mano. Inizia a stringerla , sempre più forte. Mi sento morire. Mi gira la testa. Incomincio a vedere tutto nero. Ho paura di morire. Ho paura. Ho paura di mio fratello. Ho paura perfino dello spirito della mia defunta madre. Mentre sento la testa sempre più leggera … due mani forti mi afferrano per i fianchi. “ Jane stai bene , tesoro? “ la voce di Aro sembra risuonare da lontano. Non riesco neanche a capire se il tono è sarcastico o meno. Dopo , solo il buio.

 

Mi risveglio. I miei occhi si sgranano dalla sorpresa vedendo la figura di Aro accanto a me. Guardo l’orologio , batte le due di notte. Allora perché lui è ancora con me? Il mio cuore si infiamma , è rimasto perché io … bè … diciamo che ero svenuta. “ Jane! Come stai? “ mi chiede Aro tendendomi la sua mano. L’afferro. Tanto a già letto tutti i miei pensieri. Mi viene da piangere. Ha letto tutti i pensieri degli ultimi dieci anni. Pensare che anche durante i nostri rapporti ero attenta a non fargli toccare le mie mani. Certo che sono una stupida. “ Hai avuto un turbamento , piccola cara. Avviene solo quando si è stressati oppure molto tristi “ inizia avvicinandomi al suo petto “ Sono molto scontento di sapere che sei turbata , Jane “ conclude slegandomi lo chignon. Mi ucciderà lo sento. No , non voglio morire. Si , voglio morire. Ma non voglio che mi uccida proprio Lui. Aspettando il momento tragico affondo la mia testa nel suo petto. Non lo mai fatto. O almeno non mi ricordo di averlo mai fatto. Prima che me ne renda conta sto già singhiozzando. Ma sono impazzita!?!?! Devo smettere , se devo morire lo dovrei fare con dignità. Ma è più forte di me. Dopotutto sono una donna. Le donna sono , dovrebbero essere giustificate. Sento Aro accarezzarmi i capelli , stringendomi più forte. Essendo sincera non mi aspettavo questa sua reazione. Tecnicamente non è da Lui. “ Mi dispiace tanto , cara “ mi sussurra nell’orecchio. Mi porge un foulard nero per asciugarmi le lacrime. Non ho idea da dove l’abbia uscito. I miei occhi sono troppo offuscati dalle lacrime. Lo ringrazio piano. Mi asciugo le lacrime. Finalmente lo rivedo. Il suo volto non esprime più ira. Direi che esprime dolcezza . Ma , avendo 368 anni , potrei essere anche un ‘ po rincretinita. Lui , avendo 3000 anni , non fa smancerie del genere da tempo. So che Aro maschera benissimo le sue emozioni. Uno dei tanti  motivi per cui è il leader dei Volturi. Lui si avvicina  e , delicatamente , mi da un timido bacio. Adoro quando mi bacia. Sento le nostre labbra bruciarsi. Le sue labbra sono così morbide. Socchiudo leggermente la bocca , Aro approfitta del momento consono. Le nostre lingue si stanno intrecciando. Come se fosse la prima volta sento la mia testa esplodere. Non vedo più i suoi tratti delicati ma tante chiazze e stelline colorate davanti a i miei occhi. Dopo qualche minuto , o qualche ora , o qualche giorno lui si stacca da me. “ Lo so che per te è difficile Jane , lo è anche per me “ inizia Lui “ Ma … non può essere diversamente “. Mi chiedo perché non lo può essere. Basterebbe che lui lasciasse quella vecchia bacucca di Sulpicia. Ma , immagino , che scoppierebbe un putiferio. Annuisco leggermente per fargli intendere che ho afferrato il concetto. Aro sorride. “ Ti amo “ mi sussurra prima di iniziare a sbottonarmi la camicetta nera.

 

Buondììì! Con questo capitolo per oggi ho finito! Tornerò domani o dopodomani con il prossimo! Mettete una piccola rencensioncina daiii non costa niente ^-^ un grande abbraccio =)

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** - Colpo di scena - ***


 I wish it was very love

- Colpo di scena-

Ringrazio , come al solito , chi mi ha lasciato una piccola recensione :) un bacio...

Come al solito lui era andato via. Aveva preferito sempre Sulpicia a me. Sospiro. Cosa ci posso fare?!? Niente assolutamente niente. Mi sento impotente. Infatti , piccolo particolare , lo sono. Io ,nonché Jane dei Volturi, la più temuta nel mondo per il suo potere … ha problemi di cuore. Forse magari ho sbagliato dal principio. Non dovevo incoraggiarmi a portare avanti questa “ storia “. Lo so che sbaglio. Lo so , ma non posso farci niente. Il bello è che non posso confidarmi con nessuno. Tutti stanno dalla parte di Aro tranne … tranne Caius. Ma sinceramente non lo vedo come confidente. Quell’uomo , pardon , vampiro è troppo scorbutico. A volte mi chiedo come mai. Qui dentro ognuno ha vari , terribili segreti. Io ho un segreto , Aro ha un segreto , Felix e Demetri hanno un segreto. Per cominciare Felix se la intende con Athendora , non sono affari miei e quindi tengo la bocca chiusa. Demetri partecipò alla  seconda,grande ribellione del Sud. Ma ovviamente non ne ha mai fatto parola. Tutti i clan ci vedono come un'unica , grande famiglia compatta. Ma ovviamente non è così. Pensandoci bene non mi ero mai accorta della grande cattiveria del mondo. Sono sempre vissuta bene qui. Ho sempre avuto tutto ciò che mi serviva e tutto ciò che mi spettava. Abbiamo sempre un succulento pasto. Ma ogni giorno che passa mi sento sempre più fuori di luogo. Troppi segreti mi pesano il cuore. In particolare il segreto … di Dydime. Quello è un peso incessante. Ogni volta che vedo Marcus sono tentata , vorrei raccontargli tutto , raccontargli la verità sulla morte della sua amata. Marcus , prima della morte di Dydime , era fantastico. Ora sembra annoiato , triste. Aro grazie a questa sua tremenda mossa è riuscito a ottenere tutto il potere di Marcus. Molto astuto. Mi chiedo sempre che uomo possa essere , io non ucciderei mai mio fratello per il potere. Forse è un uomo cattivo e senza scrupoli , voleva uccidere la dolce figlia di Bella e Edward , la piccola Rennesme. Quella bambina è bellissima , sembra un angelo. Ora mi soffermo a guardare la neve candida che scende dal cielo. Adoro la neve. Sento un rumore di passi. Lui è qui. “ Ciao Jane “ inizia “ Devo parlarti”. Non predico nulla di buono. Quanto vorrei avere accanto Alice Cullen ! Annuisco con la testa. Con un cenno mi invita a sedermi su una panca di ferro battuto. Mi siedo cercando di nascondere la curiosità , e non solo quella. Mi sento inquieta , molto inquieta. “ Senti , Jane “ inizia lui “ Questa cosa non può andare avanti , finisce qui. Cara , io sono il leeder dei Volturi … questo lo sai vero? “ conclude con dolcezza fissandomi negli occhi. Non ci posso credere?! Lui … lui mi stava dicendo che non mi voleva più! “ So cosa pensi Jane “ dice con tono fermo “ Non ti sto scaricando , tesoro. Tu ti meriti di avere una relazione come si deve , non voglio farti soffrire ulteriormente” dice alzandosi e scomparendo. Noto che stringe i pugni , le sue nocche sono bianche. Non ci posso credere. No pensavo un simile autocontrollo da parte di Aro. Lui mi ha lasciata , per farmi stare meglio. Non posso controllare le lacrime che mi scendono dal viso. Non bado alla figura indistinta che si sta avvicinando. “ Si può sapere chi è che frigna? Mi bastano i miei problemi! “ sibilla stizzito Caius. Abbasso la testa. Spero che non mi veda. Troppo tardi , mi ha visto. Sembra incredulo. Ma non ha mai visto piangere nessuno? “Jane!!” esclama incredulo. “ Si … signore “ rispondo con il tono più professionale possibile. Lui scuote la testa “ Qua siete tutti usciti di testa “ inizia scorbutico “ Vado a parlare con Aro del tuo comportamento “ conclude. “ Nooo!” mi tappo inutilmente la bocca cercando di rimangiarmi le parole che ho appena detto. Caius mi guarda sgomento. “ Jane “ inizia cercando di evitare uno scatto d’ira “ Cosa succede?”. Mi sento in difficoltà , corro via.  Sento una mano afferrarmi il braccio. Lui me lo stringe forte e mi fissa negli occhi. Non mi ero mai accorta che fossero di un rosso limpido , non opaco come quello di Aro. Cerco di dimenarmi. Lui alza il sopracciglio divertito del mio inutile sforzo. “ Mi lasci “ gli dico piccata. Caius ride. Quanto si può essere scemi? Poi mi lascia. Indietreggio continuandolo a guardare male. “ Stai meglio con i capelli sciolti , Jane “ mi sussurra andandosene via. Non mi ero mai accorta di quanto fossero belli i suoi capelli. Ah no!! Bastardo … vuole farmi cadere nelle sue grinfie. Io sono innamorata di Aro. O no???

Tadaaaaaaaaaaaa colpo di scena immagino la vostra faccia mentre avete letto di Caius ( O_O ) ebbene si signori e signore. Ho deciso di unire due delle mie idee … come vi sembra la storia del triangolo amoroso? Per chi tifate? Aro o Caius? Fatemelo sapere in una piccola recensione … un grosso bacio =)

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** - Destinazione Forks!- ***


Ringrazio per le recensioni : SweetPotterina , AliceLove , ayumi_L e isabella_cullen

I wish it was very love                             

-     Destinazione Forks! -

La notizia arrivata alle mie orecchie è vera. Caius , dopo millenni di matrimonio , ha lasciato  Athendora. Ok … ho bisogno di una vacanza. Può essere strano ma mi sento moooltooo stressata. Aro mi ha lasciata , Caius ha lasciato a Athendora. Ma cosa succede? Tutto sembra precipitare in questo momento qui a Volterra. Tutto. In tutto questo Felix è combattuto, vorrebbe andare via con Athendora. Ma , ovviamente , Aro gli trancerebbe la testa di netto. Tutti hanno preso le difensive di Athendora. Io non proteggo a nessuno , siamo vampiri non bimbetti che prendono il latte dalla mamma. Comunque quella megera si merita di essere stata lasciata , quella … donna poco seria! Prima è stata con Demetri , poi con mio fratello ( -.-‘’ ) e infine con Felix. Il maritino la scelto lei!! Povero Caius , è brutto essere traditi. Io lo so per esperienza. Ma non ero io , tecnicamente , ha essere tradita. Era Sulpicia . Sangue non mente. Sulpicia e Athendora sono le cugine più megere e fredde che conosca. Mi siedo nella panchina dove 25 ore 34 minuti 2 secondi fa sono stata lasciata da Aro. Oh Aro. Quanto mi manca. Per me è una stretta al cuore vederlo tutti i giorni. Mi sento sprofondare in un abisso nero. Forse la mia vita è una camera oscura , un immensa camera oscura. “ Jane “  la voce di Sulpicia mi risuona nei timpani. Alzo lo sguardo guardandola con un cipiglio che si addice a Caius. “ Desiderate qualcosa , Sulpicia?” la mia voce non risuona molto beffarda. “ Volevo solo dirti … “ Sulpicia sembra interrompersi , mi poggia una mano sulla spalla e mi sorride in modo leggermente materno. Ma Caius ha ragione … qui è un manicomio! Sulpicia , in 368 anni , non ha mai avuto un gesto cortese nei miei confronti. A quel punto vedo una massa di capelli biondissimi , quasi bianchi , avvicinarsi a noi. Il terrore si impadronisce del mio corpo. Nei Volturi solo un vampiro ha quei capelli. Dopo aver ringhiato a Caius , Sulpicia si dilegua. Silenziosa come l’aria. Caius socchiude scaltramente gli occhi. Mi sta osservando , mi sta assimilando. Con il mio sommo sconforto si siede al mio fianco. “ Lo pensi anche tu , Jane? Pensi che sono un vampiro senza cuore , un mostro?” la sua voce sembra prevalsa di amarezza. No , non può essere. Questo non è da lui. Scuoto leggermente la testa. Non sono in vena di parlare. “ Io lo so quello che ti ha fatto Lui , Jane “ inizia avvicinando il suo viso al mio “ Credimi quando ti dico che ti ha usata. Non è altro che un mostro. Tu sai perché ho lasciato Athendora , vero? “ mi domanda. Sgrano gli occhi per la sorpresa. Non può essere. Non può essere vero. Mi volto dall’altra parte non lo voglio guardare in faccia. Mi gira bruscamente stringendomi in una morsa ferrea i polsi. Mi ritrovo a fissare i suoi occhi color rubino. I suoi capelli si avvicinano sempre di più. No. Non può succedere. No. Non voglio. No. Nononononono! “ Lasciala stare , fratello “ il ringhio cupo e sommesso di Aro mi salva da quella situazione imbarazzante. Aro mi stava difendendo? Approfittando del momento consono riesco ad allentare la presa di Caius “Io e Jane stavamo semplicemente chiacchierando” dice piccato Caius. Aro stringe la mascella. Scorgo la figura di Athendora , accompagnata da Felix , verso l’uscita. A quanto pare Athendora ha scaricato anche il vampiro con più muscoli del mondo. “ Molto bene “ sussurra Aro “ Alle 24 c’è la riunione  , Caius . “ conclude. “ Non mancherò Aro “ risponde piccato Caius. Oh no! Aro sta andando via!?!?!? Non può lasciarmi così. Con lui. “ Ci vediamo presto , Jane “ mi mormora all’orecchio Caius scomparendo nel buio. Rimango pietrificata per almeno altri 10 minuti. Ora so cosa devo fare. Prendo un grosso respiro bussando leggermente sulla porta dello studio di Aro , respirare mi ha sempre calmato. “ Avanti “ appena sento la voce di Aro vorrei scappare. Mi trattengo ed entro. “ Jane…cara!? “ dicendo questo mi guarda con aria interrogativa e vagamente sorpresa. Mi sento arrossire per l’imbarazzo. “ Bè … ecco … vorrei prendermi qualche giorno , lontano da Volterra… ho bisogno” la voce mi muore in gola. Aro sembra guardarmi triste “ Ovviamente Jane. Una settimana va bene? “ mi chiede. Non riesco a parlare. Annuisco con la testa. Giro su i tacchi ed esco velocemente dalla stanza. Andando nella mia stanza incomincio a preparare una borsa di pelle nera con tutto l’occorrente. “ Jane , ma dove stai andando?”… ci mancava solo quel seccatore di mio fratello. Non mi degno di dargli una risposta. Con un movimento veloce prendo la borsa ed esco a passo di marcia dalla stanza. Aspettando che cali il sole , nella sala d’attesa , leggo il mio volume preferito : Romeo e Giulietta. Finalmente posso andarmene. Arrivata all’aeroporto sono molto indecisa. Non ho dubbi , vado a Forks. Forse sono una pazza , sto facendo una pazzia. Ma vale la pena tentare. Si , vale la pena.

Arrivata 16 ore dopo , mi incammino verso casa Cullen. Prendo come al solito un respiro. Forse sbaglio , ma non mi importa. Tutto non ha più senso da quando non c’è più Lui. Busso. Non dimenticherò mai la faccia sconvolta del Dottor Carlisle Jonathan Cullen.

 

Ragazzi scusate x il ritardooo … ho avuto una marea di compiti improvvisa -.-‘’. Ebbene la nostra piccola Jane sembra che sia andata dai Cullen. Una piega moooltooo inaspettata…dopotutto mi piace sconvolegere le mie storie ( muahmuahmauah) :P … ci vediamo con il prossimo capitolo! Lo posterò il prima possibile…lasciatemi una recensioncina… un grosso bacio!

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** - I Cullen - ***


AuroraTwilight:Grazie , grazie per il complimento! Ecco qui un nuovo spumeggiante capitolo … tanti baci =)

SweetPotterina: Grazie … capitolo  dedicato a te! Che, nonostante tutto , metti una recensione in tutte le mie storie … un bacio!

_ Ariel Riddle Volturi _ : Grazie x averla messa tra le preferite! Purtroppo , sappi che , dovrò sfasciare completamente una coppia…ma non ti anticipo niente … baciiii J

 

I wish it was very love

 

-        I Cullen  -

“ Jane … sei tu? “ Carlisle mi fissa come se fossi uno spettro , o peggio. Poi , vedendomi indugiare sulla porta , mi fa entrare. Ho sempre odorato casa Cullen. Quelle grandi finestre luminose e quelle pareti immacolate. Strizzo gli occhi. Non sono abituata a tutta questa luce. A Volterra regna il buoi più cupo , a parte nel giardino ovviamente. Ecco il motivo perché sono sempre seduta , quando non sono in servizio , in quel magnifico giardino. Strano come la vita possa cambiare. Nella mia vita da umana odiavo la luce , non servivano le preghiere di mia madre. Tappavo sempre le finestre in camera mia. Questo è l’unico mio ricordo umana. Strano come la vita possa cambiare. Da un giorno all’altro ho scoperto un fiebile sentimento per il vampiro più sadico del mondo. Le occhiate stralunate dei Cullen mi riportano alla realtà. La bionda mi fissa con uno sguardo omicidia. Il ragazzo corpulento , che assomiglia tanto a Felix , mi guarda con uno sguardo divertito. Bastardo! Nessuno può guardarmi in quel modo. Edward Cullen mi fissa in modo sprezzante , ovviamente questo da lui. Bella , Isabella o come si chiama si tiene sua figlia stretta al petto. Tzè , come se la volessi rubare! La compagna di Carlisle mi scocca una occhiata dolce e materna. Porca miseria , mi ricorda Sulpicia. La piccola Reneesmè? Mi guarda curiosa , potrei dire contenta. La ragazza folletta , insieme al suo compagno , mi guardano in modo naturale. Dimenticavo. Il folletto prodigio vede il futuro. “ Cosa vuoi , Jane? Ti ha mandato Aro?! “ mi sibilla , in modo non molto educato , Edward Cullen. A sentire il Suo nome mi viene da piangere. Ma non posso. Non posso assolutamente davanti a i Cullen. Mi limito ad alzare un sopracciglio e giro i tacchi. Dovevo dare ascolto alla mia coscienza , ho fatto una grandissima stupidaggine! Illusa , i Cullen che aiutano Jane … dei Volturi!?!?! “ Aspetta ! “ il Dottor. Cullen mi stringe per il braccio. “ Devi perdonare la mia famiglia , Jane “ inizia Carlisle scoccando una brutta occhiata al suo Clan “ Purtroppo non abbiamo … un buon ricordo dell’ultima volta  che ci siamo visti”. Come biasimarlo? Volevamo fare a pezzi sua nipote e tutta la sua famiglia! “ Desideravi qualcosa , Jane? “ mi domanda dolcemente Carlisle Cullen. Annuisco. “ Dovevo parlare con voi … con voi Dottore “ gli rispondo senza alzare lo sguardo dalle mattonelle bianche sotto i miei piedi. Cullen annuisce. Mi fa segno di seguirlo nel suo studio. Seduta davanti a lui mi imbarazzo. Tecnicamente non ho mai avuto una grande conversazione con lui. Ma , è la mia ultima speranza , mi decido a raccontare. Carlilse è un vampiro che ti ascolta , un tipo che ti comprende , che non ti interrompe mentre gli parli. Gli racconto della mia storia con Aro , del grandissimo vuoto che mi assaliva quando andava via dalla mia stanza. Di come mi sentivo quando lo vedevo passeggiare , mano nella mano , con Sulpicia. Di come pensassi , come una illusa , che sarebbe potuto funzionare. Di come mi sentivo dipendente da Lui , riesco a spiegarglielo con l’esempio Isabella/Edward. Di come mi sono sentita sola , triste , confusa e abbandonata dopo la nostra divisione. Di come Caius era entrato di colpo nella mia vita , passandomi una scia di emozioni. Di come aveva lasciato sua moglie Athendora. Di come avevo chiesto il permesso ad Aro per la mia breve vacanza. Bellissimo confidare le proprie emozioni , problemi a qualcuno. Dopo avere svelato un segreto ti senti leggera , leggera come l’aria. “ Non avevo idea di tutto questo , Jane. Come si può fare soffrire una persona? “ inizia il Dottore “ Mi piacerebbe averti come ospite questa settimana “ conclude con un sorriso.  Scuoto la testa , non posso accettare. “ Insisto “  replica Carlisle. Alla fine mi arrendo. Da barzelletta i volti del resto della famiglia Cullen , dopo avere saputo del mio soggiorno. Reneesmè batte le mani contenta. Almeno , in questo clan di vegetariani , a qualcuno piaccio. “ Bella? Cortesemente puoi accompagnare Jane nella stanza degli ospiti? Poi scendi giù , riunione di famiglia “ dicendo questo strizza l’occhio al suo Clan. Bella non si tira indietro , accompagnata da la figlia , mi fa strada. C’è una sorta di gelo fra lei e me. Che , ovviamente capisco . Chissà se potrà mai perdonarmi. Vari corridoi e scale dopo , mi mostra una porta bianca con un bel pomello d’ottone. “ Ecco … la tua stanza “ mi sussurra scappando dalla mia vista. “ Bella “ grido io “ Ti prego , aspetta!”. Voglio chiarirmi con lei. Voglio rimediare a tutti i miei peccati. “ So che abbiamo incominciato con il piede sbagliato “ inizio guardando i suoi occhi dorati “ Mi piacerebbe che incominciassimo d’accapo. Credo che ti ricrederai sentendo il motivo per cui sono qui “ concludo. Bella sembra tentare di capire se dico il vero o il falso. Poi mi stringe la mano con un piccolo sorriso. “ Ciao , Jane “ mi cinguetta la piccola Reneesmè. Le accarezzo i capelli. Quela bimba è davvero bellissima. Dopo di chè mi congedo da Bella e prole e mi ritiro nella mia stanza. C’è una grande libreria. Prendo un libro a caso da uno scaffale. Ho bisogno di distrarmi.

 

Interrompo qui perché non sto per niente bene! Fra vomito e febbre sto letteralmente impazzendo. Almeno Jane mi distrae un ‘po. Un bacio a tutti … lasciate una recensioneee!

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Caccia e sorpresa ***


ayumi_L: Grazie! Finalmente sono guarita ,pensando ai Volturi*_* . Gli uomini fanno cose pazze x amore. Il caso di Caius. Un bacione ;)

SweetPotterina:Grazie sei troppo dolce! Per me il dovere viene prima di tutto...ma per me scrivere è molto di più un piacere! Concordo con te , il dottor Cullen è un uomo , pardon , un vampiro molto gentile e comprensivo. Ecco qui il capitolo successivo!

AuroraTwilight: Mi sono rimessa in forze..wee che bellooo! Tornando a noi. Jane ha un cuore , un grande cuore. In questa fction ho cercato di fare trasparire il suo lato più dolce e umano. Kiss e morsetti!

_ Ariel Riddle Volturi _ : Sono contenta che ci sia un’altra che tifi x Aro! xD Comunque chissà chi vincerà! Aro riconquisterà Jane? Oppure Caius la conquisterà? Chissà … baciniii

[ Ringrazio chi ha messo le storia nelle preferite…vi adoro!]

- AuroraTwilight [Contatta]
2 - ayumi_L [Contatta]
3 - coldrina [Contatta]
4 - isabella_cullen [Contatta]
5 - Piccola_Lady [Contatta]
6 - XXXFrAnCy94XXX [Contatta]
7 - _ Ariel Riddle Volturi _ [Contatta

[ Ringrazio anche chi la messa tra le seguite … un sentito grazie!]

1 - espa2009 [Contatta]
2 - sweetPotterina [Contatta]

 

I wish it was love

 << Vorrei entrare nel tuo cuore , per gustare la tua anima >>

 

-      Caccia e sorpresa –

 

Sono seduta in terra , a gambe incrociate , come mi è sempre piaciuto. Mi rilassa , mi ha sempre rilassato. Non lo faccio da moltissimi anni. A Volterra ci sono delle regole rigide , non puoi certo entrare in una sala e sederti per terra! Con lentezza afferro , di malavoglia , un libro appoggiato sul comodino di mogano. Storco la bocca fissando il titolo : Il ritratto di  Dorian Gray . Essendo sincera non mi è mai piaciuto come libro. Mr. Gray , se non voleva invecchiare , poteva benissimo farsi mordere da un vampiro! Perché mai uno stupido dipinto?! Gli umani sono incredibilmente stupidi e ingenui. Ma , siccome ho deciso di cambiare radicalmente , mi rassegno a leggere le prime righe di inchiostro. Per il mio bene , per il mio benessere psicologico. Evito accuratamente il volume di “ Cime Tempestose “ ,  il mio Aro adora quel libro. Un momento , ho detto il mio Aro? Aro non è più mio , forse non lo è mai stato. Vengo interrotta dai mormorii dei Cullen. Finalmente hanno iniziato la riunione.

“ No , Carlisle! Non mi interessano le sue motivazioni! Può essere stata mandata da Aro! “ la voce del vampiro energumeno sovrasta tutte le altre.

“ No, Emmett. In tutti casi faremo a votazione. Ma prima fammi raccontare il motivo per cui è qui” replica il Dottor Cullen.

Non voglio risentire la mia storia. Lo già sentita due volte. La prima quando lo raccontata a me stessa. La seconda , la più difficile , quando lo raccontata a Carlisle Jonathan Cullen. Decido di distrarmi giocherellando con il medaglione che porto al collo. Lo stemma dei Volturi a mio parere è molto più raffinato di quello dei Cullen. Ricordo ancora il giorno in cui Aro me lo mise al collo. Rischiavo di morire di infarto. Il suo viso era a circa 3 centimetri dal mio. Lo porto da allora. Non lo levo mai. Finalmente Carlisle sta finendo la mia storia , è arrivato alla parte in cui entra in scena Caius. Già Caius.  Come posso provare qualcosa per quel sadicaccio! Analizzando:

Caius è biondo. Aro è moro.

Aro ha il dono. Caius no.

Aro è tollerante  e paziente. Caius è irascibile e impaziente.

Aro ha 3000 anni.  Caius ha 2999 anni.

Basta fare questi discorsi stupidi da ragazzina teenager! Ho 368 anni , porca miseria! Sento bussare alla porta , mi affretto a aprire.

“ Jane , abbiamo deciso. Potrai restare. Ovviamente ora andrai a caccia con Bella e Reneesmè. Non possiamo permettere che tu uccida qualcuno del territorio”.

Certo che Carlisle è davvero fantastico! Gli annuisco con la testa. Mi esce spontaneo un sorriso raggiante! Dopo poco arriva Bella insieme alla piccola. La povera bambina è infagottata in un capottino rosa confetto. Provabilmente un idea della strampalata Zia Alice. Bella mi sorride lievemente. Ricambio. Incominciamo a scendere per le scale.

“ Allora , puma o alci “ dico tanto per fare conversazione

“ Io sono per le alci , Jane. Tu? “

“ Per i puma”.

Sotto ovviamente c’è tutta la famiglia al completo. Chi con facce indifferenti , chi con facce sorridenti e infine chi con facce arrabbiate ( Rosalie-cervello-di-gallina).

“ Quando sarete di ritorno? “ chiede Esme a Bella scoccandomi un grande sorriso,

“ Quando avrò la pancia piena nonninaa “ cinguetta la piccola Renesmè.

Esme ride di gusto. Poi Carlisle ci fa un segno. Partiamo. Corro il più veloce possibile. Bella non riesce a tenermi testa , la scricciola si. Anzi , mi sorpassa. Rimango sbigottita. Bella ride di gusto.  Dopo qualche ora arriviamo in montagna. Che posto paradisiaco! Ci sono tanti di quei grizzly e puma! Certo , il loro odore non è invitante come quello umano , ma sto morendo di fame.  Reneesmè è la prima che scatta e afferra al volo un grosso puma maschio. Divertente guardare una bimbetta abbattera un puma il triplo di lei. Poi è la volta di Bella. Con un balzo felino mira alla giugulare pulsante di un alce maschio. Benissimo , ero per i puma. Ma i grizzly sembrano molto più invitanti. Con una piroetta atterro la povera orsessa. Prima che riesca a muovere un muscolo le faccio un grosso strappo sulla gola. Il sangue è dissetante. Un’po amaro , ma dissetante. Innumerevoli animali dopo ci straiamo sull’erba.

“ Non mi divertivo tanto da centinaia di anni “ annuncio sorridendo ,

“ Lo immaginavo “ mi risponde Bella.

Reneesmè si allontana a osservare un coniglietto bianco. Bella mi fissa negli occhi.

“ So cosa provi , Jane. Pure a me è successo. Provavo lo stesso sentimento sia per Jacob … sia per Edward “

Rimango a fissare  l’erba . Sfioro una goccia di rugiada con la mano.

“ Bella , come hai fatto a capire che…Edward  era quello giusto? “ le chiedo titubante.

Bella sembra indugiare , forse non sa rispondere.

“ Non so spiegartelo , Jane. Lo sentito. Ho sentito come se il mio cuore fosse volato nel suo “.

Bella risposta! Non molto soddisfacente. Ma meglio di niente.

“ Andiamo Lessie! Dobbiamo tornare a casa! “

Mi sarebbe piaciuto tanto avere una figlia come Bella. Ma , tanto , non sarei stata una buona madre. A momenti riesco a pensare a me stessa. Figuriamoci al sangue del mio sangue. Incominciamo a andare verso Casa Cullen. Certo che Forks è un posto molto uggioso. Niente a che vedere con Volterra. Ma tanto non lo vedo mai il sole lì , quindi non è che cambi molto.  Dopo un paio d’ore in compagnia della Famiglia Cullen , mi congedo e mi ritiro nella mia stanza. C’è un flebile venticello. Esco nel grande balcone. Quanto sono belle le stelle… così luminose. Sento una presenza nuova. Il mio cuore fa un balzo quando vedo un piano sotto di me Caius , con una rosa nella mano di porcellana.

 

Per oggi abbiamo finitooo!! ;) Caius è partito all’attacco come avete potuto notare! Hihhiihih :P Lasciate una piccola recensione…tanti baci.

 

 

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** Caius ***


_ Ariel Riddle Volturi _ : Ahaaha , 6 una team Aro accanita! Baciozzi ^-^

sweetPotterina: Si , Caius è molto bravo a trovare la gente. Come vedrai , in questo capitolo , si scoprirà la bravura di Caius nel trovare Jane. Ho fatto appositamente Reneesmè buffa così , è molto più tenera. Un bacio :)

AuroraTwilight: Un altra grandissima che tifa x Aro! Sono contentissima che sei una mezza dipendente della mia fiction...davvero mi fai commuovere bacissimi ;)

ayumi_L: Mi dispiace tanto per il tuo malditesta e co. Ma per ora gira questa brutta influenza! Comunque ho fatto la scelta di alcuni dei miei libri preferiti. Per la scena del balcone , infatti , ho preso spunto da Romeo e Giulietta. Poi , ovviamente , Cime Tempestose. Che letteralmente adoro *-* Baci.

[ Ringrazio chi ha messo la storia tra le preferite ]

1 - AuroraTwilight [Contatta]
2 - ayumi_L [Contatta]
3 - coldrina [Contatta]
4 - isabella_cullen [Contatta]
5 - Nana_Malefica [Contatta]
6 - Piccola_Lady [Contatta]
7 - XXXFrAnCy94XXX [Contatta]
8 - _ Ariel Riddle Volturi _ [Contatta]

[ Ringrazio anche chi la messa tra le seguite ]

1 - elee_na [Contatta]
2 - espa2009 [Contatta]
3 - marty97cullen [Contatta]
4 - sweetPotterina [Contatta]

I wish it was love

- Caius -

Rimango secondi o forse minuti , ore , giorni a fissare Caius .  I suoi capelli biondi che ricadono sulla stoffa della sciarpa color porpora. La prima domanda che mi viene in mente è : Come è riuscito a trovarmi? Ma il suo viso sembra imperscrutabile , come sempre. I suoi occhi rossi fissano i miei. Non riesco a trattenere il suo sguardo. Cerco di fare la diffindente guardando il cielo stellato.

" Inutile che fai la diffidente. Non mi prendi certo per i fondelli! "

Mi limito a scoccargli una occhiata adirata. Mi volto di spalle. Caius , senza nemmeno chiedere , sale in un battibaleno sul balcone. Mi porge la rosa. Con un movimento esitante la prendo. Certo che è bellissima. Il rosso della rosa è perfetto , a pensarci è la stessa sfumatura di rosso dei miei occhi. Che , sono diventati più chiari , bevendo sangue animale.

" Dai , Cullen. Non me lo aspettavo da te , Jane! Perfino Demetri era sconvolto mentre leggeva le tue traccie " dice con un ghigno sardonico in volto.

Lo odio , lo odio! Lo amo , lo amo! Che cavolo...Caius mi fa girare la testa. Spero di non avere un altro capogiro. Farei veramente la figura della...stupida. Intanto lui mi fissa stranito. Ci mancava solo che vedesse che ho le crisi esistenziali.

" Quindi avete usato Demetri per trovarmi " le parole mi escono fredde

" Esattamente , dammi del tu Jane. "

" Perchè mi volevi cercare? "

" Avevo voglia di vederti , Aro mi ha mandato senza troppi problemi "

"Non ci credo "

" Invece si "

" Invece no "

" Smettiamola con questa stupida discussione " chiude Caius con tono secco.

Di colpo si apre la porta della mia camera. Gli sguardi dei Cullen saettano tra me e Caius e viceversa. Emmett e Rosalie si guardano con una espressione interrogativa.

" Bè , scusate non volevamo disturbare. Buonasera , Caius " dice Carlisle chiudendo la porta.

Sento Reneesmè chiedere a Bella se Caius è single. In risposta non ci sono altro che risatine sommesse.  Caius sembra divertito di tutto questo. Ma , immagino , che una bimba di otto anni non rientri nei suoi standard. Lo sento avvicinarsi a me. Ecco , è vicinissimo. Sento il suo profumo.  Il suo naso è all'altezza del mio zigomo pallido. Incomincia a strusciare la sua guancia con la mia. Mi scanso di botto. Ma chi si crede di essere?! Stranamente ha un espressione pentita sul viso. Molto strano.

" Scusa , Jane. Non volevo... "

Mi limito a fargli un cenno di disappunto. Mi affianca di nuovo. Mi stringe come la prima volta i polsi. Stranamente non mi voglio dibattere davanti alla sue morbide labbra. Sento la testa che gira. Sento le sue labbra gelate sulle mie. Un bacio casto. Puro. O almeno mi sembra così. Dopo poco Caius stacca le sue labba e , credo imbarazzato , incomincia a fissare un quadro. Mi tengo la testa tra le mani.

" Pentita Jane? "

" Si e no "

" Sei un tipo molto indeciso "

" Esattamente "

" Ti è piaciuto?"

" Non ti interessa "

" Pensi a Aro? "

" Si "

" Credimi , non sai quanto sappia recitare bene mio fratello "

" Smettila "

" Tu non sai niente di lui , non sai niente di me "

" SMETTILA!" la mia voce rimbomba per tutta Casa Cullen. Sento l'odore di preoccupazione di Reneesmè salire per la scala a pioli. Prima di poterlo capire incomincio a piangere. Sento le lacrime solcarmi il viso. Caius esce dalla tasca un fazzoletto ricamato e mi asciuga le lacrime. Mi fa solo impazzire. Perchè fa gli stessi movimenti di Lui? Forse Lui gli ha detto come conquistarmi , no Aro non lo farebbe mai , MAI.

" Lui non ti ama più , Jane. Ti ha lasciata ... Aro non è il tipo giusto per te " mi sussurra.

Caius mente. Non è vero Aro mi ama , mi ha sempre amata.

" Aro ti ha fatto del male? Ti ricordi come ti trattava , Jane? Ti usava solo quando gli servivi "

Non sento più niente , un vuoto compatto dentro le orecchie. Poi incomincio a non vedere più la stanza. Il nero mi avvolge. Poi...solo il buio.

Quando mi risveglio sono adagiata sul divano di camoscio , sempre nella mia stanza. Caius è a pochi metri da me. Tra le mani tiene un bicchiere colmo di sangue. Mi vengono in mente molte domande , dove ha preso quel sangue? Per fortuna , dall'odore , sento che non è sangue umano. Quasi quasi mi sono abituata a bere sangue animale.

" Ben svegliata , bella addormentata " inizia Caius " Sai , fa quasi impressione vedere un vampiro dormire " conclude sardonico.

Stranamente gli sorrido. Quasi quasi mi incomincia a piacere il suo sottile sarcasmo. Cerco di tirarmi su , ma Caius mi blocca. La testa mi gira , porca miseria come martella.

" Questi capogiri si hanno solo per forti emozioni , Jane. Sei sicura di stare bene?"

" Si...io sto bene "

" Sicura?"

" Si "

" Bene , perchè ti voglio raccontare la mia storia " .

Sgrano gli occhi per la sorpresa. Che io sappia solo Aro conosce la sua storia.

" Sono nato nell'antica Grecia , mia madre è morta mettendomi al mondo. Mio , padre , accecato dalla rabbia , mi abbandonò ".

Sembra fare una pausa. Deve essere doloroso parlarne.

" Venni allevato dalla famiglia di Aro. Conobbi quindi anche sua sorella , Didyme. Mi innamorai di lei a prima vista. Ma purtroppo lei era amata , e ricambiata , da Marcus. Nonchè il cugino di Aro. Noi tre eravamo , siamo , come fratelli. Quando siamo diventati vampiri ci sentivamo Padroni del mondo. Aro decise che doveva comandare il mondo a tutti i costi. Formammo così i Volturi. Dopo centinaia di anni mi innamorai di Athendora , una vampira superba e orgogliosa. Aro si innamorò di Sulpicia , sua cugina. Dopo qualche tempo sei arrivata tu , Jane. Solo io capivo che tu pendevi dalle labbra di Aro. Per lui fcevi qualsiasi cosa , ti saresti uccisa se lui te l'avesse chiesto. Ma , ovviamente , mio fratello non si accorgeva del tuo sentimento. Lui era troppo impegnata a formare la sua schiera di soldatini. Dimmi Jane , Aro ti ha mai detto chi fu che uccise sua sorella? " mi chiede con una strana sfumatura nella voce.

" Io...bè...non lo so "

A pensarci bene Aro non me la mai detto. Ogni volta che toccavo quel tasto si infuriava molto. Ma , ovviamente , poi trovava un modo per farsi perdonare.

" Lui , è stato Aro a uccidere Didyme. Lei e Marcus volevano scappare. Avere una vita diversa. Ma Aro non si può permettere di perdere pezzi così importanti nel suo puzzle " conclude amaramente.

No , no può essere. Aro...insomma...lei era sua sorella.

" Tu menti " sibillo a Caius

" Potessi morire in questo istante , Jane. Non mento "

" Menti "

" Chiama Edward Cullen , confermerà ciò che ho detto. Ho anche visto l'assassinio di Didyme "

" Ma..non può essere. Lui non farebbe... "

" Cosa? Non uciderebbe mai sua sorella? Cosa è il potere in confronto? "

" Perchè mi dici questo? Per farmi stare peggio? "

" Per farti aprire gli occhi , Jane " conclude Caius prendendomi per le spalle.

Ricomincio a singhiozzare. Aro mi ha raccontato solo bugie , bugie su bugie. Come ha potuto? Caius mi accarezza piano i capelli. Una cosa che adoro.

" Mi dispiace tanto Jane. Dovevo dirtelo prima di questa storia " mi mormora all'orecchio stringendomi in un abbraccio.

Non mi dibatto. Voglio , anzi ho bisogno di essere abbracciata. Mi perdo nei capelli di grano di Caius. Lo amo , si. Amo Caius . Ma , nonostante tutto , una piccolissima parte del mio cuore batte ancora per Aro.

 

Tadaaaa! Scusate se forse è un pochino corto. Oggi è stata una giornata inpegnativa e volevo comunque postare. Come avete visto si sono scoperti inquietanti segreti su Aro. Non posso anticiparvi niente del prossimo capitolo...posterò il prima possibile Au revoir my young friends! ^-^ Comunque vorrei un consiglio da voi...le frasi dirette le faccio di un altro colore? bacibaci e mettete una recensioncina!

 

 

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** Sulpicia ***


Ayumi_L: Quanto  hai ragione ayumi ! Uomini come Caius e Aro , purtroppo , non ci sono e non ci saranno più. In questo capitolo è stato difficile descrivere Caius  , Stephanie lo dipinge in una maniera completamente diversa. La battuta di Reneesme mi è venuta ascoltando la mia cuginetta Sara di quattro anni. Voleva sapere se un belloccio del Ginnasio era single xD KissKiss.

_ Ariel Ridldle Volturi _ : Scusa x la svista. Al posto di scrivere Reneesme mi ero fissata con Reneesmè. Per il semplice motivo che recentemente ho letto un libro dove una protagonista si chiamava Esmè. Tanti bacii ;)

sweetPotterina: Si , purtroppo Aro ha ucciso la sorella. Ma non la fatto per un motivo qualsiasi … ma non ti anticipo niente del capitolo. Ci avrei messo una battutina di Emmett. Ma , a quel punto , Caius lo avrebbe azzannato. Questo sarebbe stato un male. Bacini.

Elly_Volturi: Sono contenta che Caius ti piaccia in questa ficcy! Si Nessie è una tipetta molto perspicace , come vedremo molto più avanti. Bacissimi.

AuroraTwilight: L’incallita di Jane Aro e Caius in persona! Certo che te lo pago lo psichiatra , mia cara. Mi hai fatto commuovere quando mi hai detto che sei intossicata dalla mia storia *-*.  Per questo ti dedico questo capitolo. Ti vi bi.

Come al solito ringrazio tutti quelli che hanno messo la mia storia tra i preferiti , tra quelle seguite e ricordate. V I       A D O R O!

 

I wish it was love

-Sulpicia-

 

Ho perso il conto. Non ho idea da quanto tempo sono tra le braccia di Caius. Credo comunque di avere esaurito le lacrime , anzi , spero. Un raggio di sole mi illumina il volto. Finalmente capisco , è l’alba. Ma come può essere che a  Forks , cinquanta gradi di umidità tutti i giorni , spunti il sole? Ma sono più impegnata a fare i miei flash mentali. In fine dei conti , con tutto quello che mi sta succedendo , potrei pensare mai al meteo? Mi viene di nuovo in mente il volto di Aro. Non posso , non riesco a dimenticarlo.

 

Cammino nei corridoi della mia dimora a Volterra. Avverto una presenza. Ma non riesco a definirla. Sorrido.  Solo una persona possiede quest’aura.

“ Ciao , Jane “

“ Ciao  , Aro “ le rispondo goffamente.

“ Sediamoci , ti devo parlare mia cara “

Ci sediamo. Io particolarmente imbarazzata. Lui , stranamente , sembra suo agio.

“ Sai , tesoro. Da molto vorrei dirti questo. Ma , purtroppo , nonostante i miei 3000 anni , le parole mi sfuggono sempre di bocca “ dicendo questo incomincia a giocherellare con un orchidea nera lì vicino. Ma poi si rivolta verso di me. Mi fissa negli occhi e continua il suo discorso.

“ Sempre difficile dichiarare i propri sentimenti , non è vero? “

Mi limito a annuire. Ma dove vorrebbe arrivare?

“ Jane , io provo qualcosa per te. Non è semplice affetto. Io ti amo , Jane “.

Non riesco a crederci , porca miseria sto sognando?

“ Non posso lasciare Sulpicia. Sai benissimo il motivo. Ma ti amo , non vorrei essere egoista. Ma lo sono purtroppo. Mi concedi di essere egoista? “mi sussurra con tono malizioso.

Pian piano i nostri volti si avvicinano , le nostre labbra si uniscono.

 

Quella giornata era stata semplicemente fantastica. Aro mi aveva rivelato i suoi sentimenti. Io pure. Ma ora Aro non c’è più. Non ci sarà mai. Si dice sempre che si debba amare la persona che ti stia accanto. In questo momento non sono accanto a Caius , appiccicata a Caius. Forse un segno del destino? Forse è Caius il vampiro , il compagno giusto per me? Aro continua a dimorare nel mio cuore. Si dice anche “ Se lo ami veramente lo lascerai andare “. A mio parere una cosa stupida. Come fai a fare andare via la tua droga?! L’aria che respiri?! La cosa più importante della tua vita?! Forse Aro ha seguito il consiglio della suddetta frase. Mi devo fare forza. La devo seguire anche io.

“ Come stai , Jane? “

“ Abbastanza bene , Caius “

“ Sicuro? “

“ Non , proprio “

“ Lo immaginavo “ conclude freddo.

Incomincia il silenzio più imbarazzante della mia vita. Forse farei meglio a dirgli qualcosa.

“ Caius…scusami “

“ Di cosa? “

“Io..”

“ Non ti devi scusare di niente con me , è comprensibile “

“ Allora grazie “

“ Di niente , mia cara “

Ha detto mia cara? Ma perché si ostina a copiare Aro su tutto?! O-0 Sarà una nuova tecnica di seduzione? Bà. Comunque basta pensare a Aro. C’è Caius ora. Il capellone biondaccio dei Volturi. Si , ora c’è solo lui. Con un enorme sforzo mi alzo e vado fuori in balcone. Di nuovi ci sono le nuvole. Quel timido raggio di sole , per fortuna , è scomparso dietro ai nuvoloni grigi. Sennò chi spiegava agli umani lo strambo scintillio della mia pelle? Sul prato sotto di me Reneesme mi saluta agitando la mano e sorridendo. Come fa a essere sempre di buon umore quella bambina? Ecco che spunta Emmett facendo l’occhiolino. Può essere che pensa sempre male quello lì? Infine Bella e Edward con dei tulipani. Edward mi scocca una strana occhiata. Isabella mi fissa benevola. Ritorno subito dentro. Caius sta leggendo il poema “  Gerusalemme Liberata“ dalla fornitissima libreria dei Cullen. Poi sospira.

“ Vado a caccia , Jane. Sto morendo di fame. Qui gli umani sono molto invitanti. Ma non vorrei fare adirare Carlisle “.

Poi , senza una parola , scompare via. Certo che è proprio un galantuomo!! Incomincio a scendere sotto dai Cullen. Mi accolgono tutti con un sorriso. Con la coda dell’occhio noto che Emmett si è infilato nella mia stanza. Sogghignando penso che tutto quello che troverà sarà un libro fuoriposto. La sua fama di sfascia-dimore è arrivata fino a Volterra. Quante risate a parlarne con tutti gli altri del corpo della guardia.

“ Tutto bene , Jane? “

“ Si , grazie Esme. Tutto a posto…diciamo “

In quel momento torna , non molto soddisfatto , Emmett. Mi scocca una brutta occhiata.

“ Tutto qui? Un libro fuori posto? Che tipi che siete voi Italiani! Mi aspettavo come minimo la testata del letto spaccata”

“ Emmett non dovresti parlare di queste cose davanti a tua nipote. Comunque non è successo niente “ ribatto piccata a Mr. Muscolo.

Tutti i Cullen sghignazzano. Compresa la piccola Reneesme. Sperando che non abbia capito. Povera innocenza! Poi tutti ritornano alle loro occupazioni. Reneesmè corre a prendere la sua bambola preferita. Carlisle va al Pronto Soccorso. Esme , Alice e Jasper escono pure. Rimangono solo Emmett , Rosalie , Bella e Edward. I primi due , senza troppe cerimonie , si ritirano in qualche remota parte della casa. Edward , evidentemente imbarazzato , va in garage borbottando qualcosa su una porche carrera. L’unica che rimane è Bella. Si siede nella poltrona al mio fianco. Mi scruta con una occhiata divertita.

“ Allora , cosa è successo? Caius che ha detto? “

“ Mi ha riempito la testa su cose orribili sul conto di Aro. Fa le stesse cose che fa Aro e mi ha consolata , diciamo”

“ Bene , è lui quello giusto per te? “

“ Lo deve essere. Devo dimenticare Lui “

“ Questo è vero , Jane. Ma la gente non si innamora a ordine “

“ Lo so , Bella” concludo sofferente.

A quel punto vedo una figura abbastanza conosciuta arrivare ne giardino. Devo essere diventata miope. Non può essere! Non può essere Sulpicia! Invece è proprio lei. Con i suoi capelli corvini e con tanto di occhi rossi. Bella mi guarda in maniera confusa. Ricambio lo sguardo in una maniera altrettanto confusa. Esco per andarle incontro. Non vorrei che Aro le abbia raccontato tutto!

“ Ciao , Jane “

“ Salve Sulpicia “

“ Come stai? “

“ Bene…”

“ Non mentirmi , Jane “.

Per la prima volta nella mia vita chino il capo. Che dovrei dirgli!? Sa , Sulpicia sto male perché suo marito mi ha scaricato!?! Ci tengo alla mia seconda vita , grazie. Sulpicia mi fa segno di camminare.

“ Qualche giorno fa ho parlato con Aro. Jane , sai , lo trovato diverso. Più taciturno. Più strano. Lo conosco da molto tempo. Sai , il nostro non è stato un matrimonio di amore. Serviva solo come tregua con i Rumeni. Infatti , io , sono Rumena. Ma quest’accordo non serve più. Ti domanderai il perché ti dico tutto questo , vero? “

Mi limito a annuire con la testa.

“ Io ho imparato ad amarlo in tutti questi anni. Lo amo ancora oggi. Ma Aro non ricambia questo sentimento”.

Mi viene un nodo allo stomaco. Ha capito tutto?

“ Jane , io ho capito tutto. Vedo lo sguardo di gelosia di mio marito nei tuoi confronti. Vedo come vi guardate timidi e amorevoli tutti i giorni “.

Porcaccia miseriaccia schifosa! Oddio , ora mi vorrà uccidere.

“ Non voglio rovinare la tua giovane vita , Jane. Immagino come tu stia quando mi vedi insieme a Aro. Vedo come mio marito è insofferente a tenere questo segreto. Il mio sogno d’amore è da tempo distrutto. Non voglio che anche il tuo sia rovinato “ conclude con gli occhi lucidi Sulpicia.

Aspetta , sta rinunciando a Aro? Quasi non ci credo.

“ Tornerò con mia cugina Athendora nel mio paese Natale. Ho già avvertito che non sono stata lasciata da Aro. Ma , sono stata io a lasciarlo. Ti auguro tutto il bene possibile con Aro. Te lo meriti davvero di essere felice “ dicendo questo mi scocca un baci sulla fronte.

In pochi secondi scompare. Rimango paralizzata a fissare nel vuoto. Altro che strega, ricorderò Sulpicia come una vampira corretta e di buon cuore. Ti ricorderò per sempre Sulpicia.

 

Per oggi abbiamo finito! Oggi bello lungo! Mi sono dovuta scaricare dopo un orribile tema sull’adolescenza! Un grosso bacio  a tutti e mettete una recensioncina!!

 

 

 

Ritorna all'indice


Capitolo 9
*** Aro ***


_ Ariel Riddle Volturi _ : Carissima! In questo capitolo vedrai il motivo per cui Aro ha ucciso la sorella. Non è quello della Meyer. La mia Jane , purtroppo , può piangere! Un grosso bacio :)

sweetPotterina: Il mio programma HTML non funziona tanto bene. Per questo non si è capito bene subito che era un flashback. Vedrai...vedrai chi sceglierà la piccola Jane xD! Sulpicia è davvero una vampira eccezionale! Un bacione ;)

ayumi_L: Si , si. Ora Jane ha piazza pulita. Io , se avessi a disposizione Caius e Aro , mi sa che diventerei poligama. Ahahaa scherzo. Magari! Comunque Jane sceglierà. Uno solo. Quello che non verrà scelto avrà comunque una bella sorpresa :D

AuroraTwilight: Ciaoooo carissima! Si , capitolo più lungo. In questo , con tua somma gioia , entra di nuovo in scena Aro. Bacibaci.

elly_volturi: Ellyyy! Che forte quella battuta! Ridevo anche io come una scema! Sulpicia ha fatto un gesto davvero da ammirare. La Meyer la mette sempre in un cantuccio. Ho fatto di tutto per farle avere un bel ruolo in questa storia. Baciii

RINGRAZIO COME AL SOLITO TUTTI QUELLI CHE HANNO MESSO LA STORIA TRA LE PREFERITE , SEGUITE E RICORDATE...GRAZIE!

INFORMO COMUNQUE CHE SIAMO AGLI SGOCCIOLI...LA STORIA STA ORMAI FINENDO. 

 

I wish it was love

 

- Aro-

Rimango a fissare il vuoto per almeno altri due minuti. Sulpicia ha lasciato tutto? Sulpicia mi ha lasciato campo libero? Sopratutto , Sulpicia mi ha lasciato Aro? Corro verso Casa Cullen. Bella mi aspetta sulla soglia per avere spiegazioni.

" Che cosa è successo? Che voleva?"

"Me la lasciato..."

"Cosa ti ha lasciato Jane!?!"

"Mi ha lasciato Lui.."

"Aro?!"

"Si.."

"In che senso?"

" Ha capito cosa c'era tra...noi. Ha deciso di mettersi da parte."

" Ma è fantastico Jane!"

"Sono ancora più confusa, Bella"

" Ora sono tutti e due liberi. Ti devi prendere tutto il tempo che vuoi"

" Si , lo so " conclude stancamente.

Passo un' po di tempo con Bella a spolverare la casa. Attaccare quadri dell'800. Fino a quando non arrivano tutti i Cullen al completo. A quel punto , riunione straordinaria , ci sediamo tutti quanti , io compresa , dietro al tavolo di mogano. Bella è la prima a parlare.

" Oggi è venuta Sulpicia. Ha parlato con Jane. Le ha lasciato campo libero".

Sarebbe davvero divertente descrivere per bene le faccie dei Cullen. Faccie radiose. Faccie perplesse. Faccie sconfitte. Faccine confuse , come quelle di Reneesme. Edward Cullen si limita a scrollare le spalle. Brutto bastaso! Poteva almeno fare una faccia orribile , ma questo proprio no. Emmett invece scoppia in una risata da fare drizzare i capelli.

" Piazza pulita vero Jane? Potresti benissimo dire che sei poligama. Dovresti ascoltare i consigli del vecchio Emmett!"

" Uno: Non ne ho bisogno. Due: Senza , offesa , sono molto più vecchia io" rispondo divertita.

Emmett mette un broncetto falso. Certo che è un gran soggetto! Rosalie si limita a sfiorarmi con un debole sorriso. Reneesme batte le mani contenta. Carlisle sembra soddisfatto. Idem Alice , Jasper e Esme. Dopo tanti tanti tanti tanti tanti tanti consigli del folletto e Esme , finalmente Reneesme mi trascina via verso la sua casa delle bambole. Che salvezza! Anche se non vado particolarmente pazza per le bambole...mi fanno impressione! Ricordo quando Aro , come regalo del mio duecentesimo compleanno , mi aveva regalato una bambola di porcellana. A momenti saltavo in aria. Ma , ovviamente , avevo accettato. A quei tempi mi sarei fatta dilaniare per lui. Ora? Ora ancora lo amo. Si. Ma non farei cose impossibili per lui. Se mi ama , verrà a prendermi. Sennò , rimanga a Volterra accanto a quella faccia di triglia di Marcus! Reneesme mi interrompe , per fortuna , dai i miei pensieri.

" Questa ti piace , Jane?"

"Molto carina Nessie. Io adoro i capelli corvini"

"Davvero?"

" Si "

" Sulpicia ha i capelli neri. A te non stava molto simpatica, vero?"

" A dire il vero no "

" Ho sentito la mamma parlare con Zia Rosalie. Ha detto che ti rubava Aro , vero? "

" Si...diciamo "

" Tu lo ami a Aro?"

Questa domanda mi coglie in fallo. Io lo amo a Aro? Io lo amo ad Caius? Io amo qualcuno? Quanto sono confusa.

" Si , forse lo amo Nessie. Ora vado un'po a riposarmi. Ci vediamo domani"

"Ok , ciao ciao " conclude la piccola delusa dalla mia risposta.

Salgo di corsa nella mia stanza. Non ho mai capito a cosa serva il letto. Giusto. I Cullen sono tipi rivoluzionari. Hanno contatti con umani. A pensarci non sarebbe male avere amici umani , però sarebbe buono averne solo a pranzo. Ridacchio da sola tra me e me. Certo che sto attraversando la flebile linea tra pazzia e normalità. Quando , a un tratto , sento un aurea difficile da percepire. Una che riconoscerei tra mille.  Una voce cristallina arriva alle mie orecchie. Non può essere. Non può essere Aro. Sento la sua voce e quella di Carlisle da sotto.

" Carlisle! Amico mio! Quanto tempo...Jane, immagino che sia in casa "

" Esattamente Aro. Di sopra "

" Scusami , Carlisle. Devo andare a parlare subito".

Sento i suoi passi armoniosi salire su per le scale. Come mi devo fare trovare?! Magari mi posso sedere a fare finta di leggere un libro. Ci sono! Mi metto fuori nel balcone. Mentre sento aprire la porta cerco di concentrarmi sulle stelle. Che belle le stelle!

" Ciao tesoro "

Ecco Aro parte in quarta.

" Ciao Aro "

" Come stai piccola? "

" Bene... "

" Ti conosco meglio di me stesso , Jane"

" Non sto affatto bene lo ammetto "

" Mi dispiace per tutto Jane "

" ... "

" Credo che tu sappia la notizia. Di Supicia "

" Si , è venuta questa mattina "

" Bene " sussurra infine Aro.

Rimaniamo a guardarci interminabili secondi. Mi soffermo a guardare i suoi capelli scuri come la notte. Automaticamente avvicino al mia mano ai suoi bellissimi capelli. Ma mi ritraggo , quasi di scatto. Per no fare vedere l'imbarazzo mi giro lentamente dall'altra parte. Ma Aro prende delicatamente la mia mano.  Incomincia a giocherellare con le mie dite affusolate. Non so come comportarmi mi sento in imbarazzo pensando anche a Caius. Ma al momento penso solo a lui : Aro. Nonchè il mio primo amore.

" Mi sono comportato da stupido , Jane. Da stupido "

" Non è vero... "

" Invece si. Ho sbagliato Jane. Ho sbagliato in tante cose in 3000 anni " conclude secco.

Mi sento in dovere di fargli una carezza sulla guancia. Anche se non penso che sia una buona idea. Ma Aro la apprezza molto. Dandomi un bacio sul palmo della mano. A quel punto i miei nervi vacillano. Cerco di correre via. Ma Aro mi trattiene per il polso. Mi obbliga a guardarlo. Mi bacia. Delicato ma allo stesso tempo duro. Dolce e timido ma anche sensuale. Ogni volta che lo bacio mi sembra la prima volta. Dopo un poco ci stacchiamo , porca miseria non vorrei mai staccarmi da lui! Mi fa sedere sulla poltrona , lui si siede davanti.

" Immagino che Caius sia andato a caccia. Immagino anche che ha continuato a andarti dietro. Immagino infine che ti avrà raccontanto la storia di Didyme".

Annuisco semplicemente con la testa.

" Neanche Caius sa la verità , Jane. Se vuoi te la racconterò ".

Annuisco leggermente di nuovo.

" Come sai , Caius provava qualcosa per Didyme. Marcus era estremamente geloso. Un giorno gli vide insieme. Non hai idea come può rendere ciechi la gelosia. La uccise. Uccise la mia amata sorella. Caius rimase scioccato. Non disse mai una parola. Ma si trasformò. Mentre Marcus è diventato triste depresso e solitario. Caius è diventato sadico e spietato. Pensando che con un carattere del genere nessuno avrebbe scalfiato la sua corazza. Ma si sbagliava. Tu sei riuscita a arrivargli nel cuore , Jane " conclude triste.

" Aro perchè allora non mi ha detto la verità? "

" Un metodo in più per conquistarti"

" Giusto... "

" Jane , io ti amo. Ma voglio che tu scelga la persona che ami veramente " mi sussurra stringendomi delicatamente la mano. A quel punto , dalla finestra aperta , entra Caius. Non si può immaginare l'occhiata che si scambiarono i due fratelli.

 

Questo è il penultimo capitolo!!!! Mi dispiace essere arrivati quasi alla fine. Un bacione a tutti!!!  A presto e recensite!





Ritorna all'indice


Capitolo 10
*** La scelta ***


_ Ariel Riddle Volturi _: Si , si. Il nostro Aro non ha assassinato in realtà la sorellina. Ecco qui l’ultimo capitolo. Dopo avremo l’epilogo. Un bacio ;)

Ayumi_l: Grazie per i complimenti! Ora vedrai chi sceglierà la nostra Jane. Bacini.

Elly_volturi: Mi hai fatto rimanere nella mente l’immagine di Caius con tanto di rasta alla Bob Marley. Provabilmente andrò in una casa di cura. Baci J

AuroraTwilight: Dulcis in fundo , l’ incallita fan di questa fiction. Guarda davvero mi fai commuovere. So che tifi Aro. Ora , finalmente , in questo capitolo , si scoprirà il fortunato. Bacibacii =)

SweetPotterina: So che non mi hai recensito. Ma , sono sicura , che non hai aperto il computer in questi giorni. Grazie. Per tutto.

I wish it was love

La scelta

 

Riassumendo. Mi trovo in una stanza di proprietà dei Cullen. Con principi completamente diversi da i miei. Riassumendo, mi trovo nella suddetta stanza con due vampiri millenari. Riassumendo, sono Caius e Aro. Riassumendo , si guardano con uno sguardo truce da fare paura. Immagino che Aro ha detto che devo scegliere liberamente solo per pura educazione. Nel suo sguardo scorgo che non mi lascerebbe a Caius neanche se fosse l’ultimo vampiro su questo mondo. La tensione è tesa. Come si dice , si taglia con un dito. Da dire che sono fratelli! Si fissano come acerrimi nemici. La colpa è solo mia. Sono brava solo a fare danni. A fare danni e a fare soffrire la gente. Perché , uno dei due , questa sera , soffrirà. Inevitabile. Non sono poligama , non lo ero e non lo sarò mai! Chissà se Aro e Caius sono poligami…certo che devo smettere di farmi questi discorsi assurdi! La prima cosa che farò , tornando a Volterra , sarà andarmene in una clinica psichiatrica. Anche perché , secondo Demetri , i dottori hanno sempre un gusto molto dolce.

“ Buonasera , fratello “

La voce di Aro è pacata e molto controllata. Ma come fa? Se fossimo state io e Sulpicia che lottavamo per Aro , oppure io e Athendora per Caius…io come minimo sarei partita con un azzannata alla giugulare!

“ Buonasera , Aro “

“ Bella serata , vero Caius?”

“Non per me “

“ Suvvia , fratello. Almeno una volta cerca di evitare un inutile scatto d’ira “

“ Cerca di non farmi arrabbiare , Aro “ conclude con tono adirato Caius.

Senza farmi notare scivolo nella parte opposta della stanza. Cerco di distrarmi fissando il soffitto color oro. Certo che i Cullen hanno ottimi gusti. La stanza degli ospiti è arredata in puro stile vittoriano. Lo stile che prediligo in assoluto. La mia stanza a Volterra , infatti , è arredata in modo vittoriano. Le pareti di essa sono piene di quadri. Scelti da Aro ovviamente , l’intenditore in persona di arte antica e moderna.

“ Jane? “

La voce di Aro mi riporta al presente , all’imbarazzato presente.

“ Si , Aro?”

“ Molto bene , mia cara . Ora vorremmo sentire le tue opinioni “

Le mie opinioni? Ma quale opinioni!?! Io non so che dire! Sono sotto shock , sono una donna. Non potete pretendere troppo da me!

“ Lasciala stare , Aro. Siamo noi che dobbiamo parlare “

“ Di cosa fratello mio? “

“ Smettila di fare l’educato , Aro. Diciamo le cose come stanno “

“ Continuo a non capirti… “

“ Se tu avessi amato veramente Jane avresti lasciato Sulpicia. Come io ho fatto con Athendora “

“ Neanche ascolto le tue assurde tesi “

“ Davvero? Sei un codardo , Aro “

“ Codardo , fratello mio?! Sai benissimo che se lasciavo Sulpicia i Rumeni ci saltavano a dosso. Tu non hai lasciato Athendora solo per Jane. Dopo millenni hai capito che tua moglie ti tradiva , tutto qui “

“ Non osare…”

“ Io OSO Caius. Il tuo comportamento è infantile. Mia sorella è morta da millenni!”

“ Cosa c’entra Didyme? “

“ Jane non è mia sorella , Caius. Fattene una ragione”

Quindi aspetta un secondo. Caius sarebbe innamorato di me perché assomiglio a Didyme? Sinceramente non le assomiglio così tanto. Sento aprire la porta. Oddio che imbarazzo! I Cullen al completo! Poverini , avranno sentito le urla di Caius! Appena si rendono conto della situazione. Nonché Caius a tre centimentri da Aro con la mascella tesa , cercano inutilmente di non farsi notare.

“ Mamma mia , peggio di Uomini e Donne “ mormora Emmett chiudendo silenziosamente la porta. Ora ricomincia la discussione. Cosa ho fatto di male nella mia vita per arrivare a questo punto?!

“ Io amo Jane , Aro. La tua cara sorella l’ ho dimenticata da un pezzo”

“ Buon per te , ma sappi che non sei l’unico che la ama “

“ Tu l’ameresti Aro?! Per colpa tua ha sofferto per anni e anni. Accecata dal tuo futile amore “

“ Non ti permetto di parlare di cose che non sai , fratello. Ammetto di avere sbgliato. Ho sbagliato molto. Ma spero di essere perdonato” dicendo questo Aro si volta verso di me. I suoi occhi incontrano i miei. Questione di un attimo. Un attimo in cui mi sento diversa. Un attimo in cui scordo tutto quello che è successo in quaranta anni. Un attimo per perdermi nei suoi occhi rossi. Un attimo per sentirmi avvampare. Un attimo per non sentirmi il cuore nel petto. Un attimo per sentirlo volare verso la persona che ho amato , che amo da tantissimi anni. Un attimo per perdonarlo , un attimo per perdonare Aro. Mi limito ad annuirgli. Aro si accorge di un mio strano cambiamento. Si avvicina lentamente e , con estrema delicatezza , stringe la mia mano. Il suo volto si illumina. Si volta lentamente verso Caius sorridendogli benevolo.

“ Mi dispiace , Caius. Ma penso che Jane abbia scelto “

Notando la soddisfazione di Aro , Caius mi guarda stralunato.

“ Dimmi che non è vero , Jane. Dimmi che non hai scelto lui “

“ Mi dispiace , Caius “

“ Ma , Jane. Lui ti ha trattata…”

“ Non sono io la donna giusta per te , Caius. Mi spiace. Un giorno lo capirai. Io ho sempre amato Aro. Lo amo da quando sono nella mie seconda vita. Non sarebbe potuta funzionare “ sento i miei occhi offuscarsi dalle lacrime. Caius stringe le nocche , con un tremito balza fuori dalla finestra. Mi metto a piangere sedendomi sul divano. Aro si siede accanto a me stringendomi delicatamente. Certo che mi calza la figura dalle bambina. Se mi guardassi vedrei una bambina piagnona , ecco.

“ Mi dispiace , Jane “

“ Aro io l’ho baciato! Mi dispiace tanto”

“ Normale , Jane. Ha colmato il vuoto da me lasciato. Non mi perdonerò mai finchè vivrò di averti lasciato “

Detto questo rimaniamo infinto tempo avvinghiati. Come una volta. Solo che ora è diverso. Ora siamo entrambi liberi , come l’aria.

“ è ora , Aro? “

“ Ora ci siamo solo noi due piccola mia “ mi sussurra prima di darmi un languido bacio.

 

Mi viene da piangereeee abbiamo finito! La sorpresa di Caius sarà svelata nell’epilogo. Dopo di chè … la storia finirà. Mettetemi una recensioncina. Un bacione!

 

 

Ritorna all'indice


Capitolo 11
*** Epilogo ***


Eccoci qui. Siamo giunti alla fine di questa fiction , purtroppo. Non svelo niente dell’epilogo ma , ci saranno belle sorprese. Detto questo ringrazio tutti quei santi che mi hanno seguito. Tutti quei graziati che hanno messo questa storia tra le preferite, ricordate e seguite:

1 - AlicexCaius [Contatta]
2 - aurora julia [Contatta]
3 - AuroraTwilight [Contatta]
4 - ayumi_L [Contatta]
5 - coldrina [Contatta]
6 - isabella_cullen [Contatta]
7 - Nana_Malefica [Contatta]
8 - Piccola_Lady [Contatta]
9 - XXXFrAnCy94XXX [Contatta]
10 - _ Ariel Riddle Volturi _ [Contatta]
     granchietta [Contatta]

Carlie Cullen [Contatta]
2 - elee_na [Contatta]
3 - elly_volturi [Contatta]
4 - espa2009 [Contatta]
5 - fataflor [Contatta]
6 - marty97cullen [Contatta]
7 - sweetPotterina [Contatta]

Sappiate che vi adoro! Se volete farmi contenta , lasciate una recensioncina almeno nell’epilogo. Vi voglio bene.

Passiamo agli indomiti che hanno avuto il coraggio di recensire questo esperimento!

AuroraTwilight: Mia cara , grazie per avermi seguito! Non farti una pena per Caius … il nostro Caius si innamorerà di nuovo. Ops. Ho detto troppo! Bacii.

elly_volturi: L’unica pro- Caius! Mi dispiace tanto…ma Jane e Aro…sono perfetti insieme! Bacibaci. Grazie per avermi dedicato la tua storia!

ayumi_L: Grazie davvero! Ho molti progetti in mente! Il primo lo farò subito…già da dopodomani potrai vederlo. Vedrai la sorpresa di Caius. Vedrai. Tvb.

_Ariel Riddle Volturi _ : Alla fine ho scelto Aro. Spero di avere fatto bene. Eccoti qui , servita con l’epilogo. Kisskiss.

SweetPotterina: Si , Emmett ha davvero la grazia di un elefante! Quella battutina mi è venuta spontanea! Avevo la tentazione di fargli azzuffare…ma non mi sembrava una cosa consona! Un bacio =)

I wish it was love

Epilogo

 

Mentre cerco disperatamente di attaccare questo quadro al muro , mi ritrovo a pensare. Pensare che sono passati cento anni dal mio “ triangolo amoroso “, pensare che non mi sento così vecchia. Spero che non mi vengano le rughe! Devo chiedere a Carlisle , non vorrei rischiare di diventare una nonnetta di 468 anni. Bah , che dire. Cento anni fa , quando sono tornata a Volterra , ho lasciato perdere la casa di cura. Anche perché , il mio Aro , è geloso dei dottori! Vedi tu a che punti siamo arrivati. Non di Carlisle , si intende. Quanto mi piace pensare l’aggettivo possessivo  “ mio “ e dopo metterci  “ Aro “. Dopo cento anni è una cosa che continua a colmarmi di gioia. Comunque non ci scambiamo tante di quelle smancerie per vari motivi:

1 A 3100 anni magari sei un ‘ po stufo di sentirti dire “ amore” “tesoro” e cose varie.

2 Io sarei comunque troppo timida per dire smancerie ad Aro.

3 Io sono troppo timida per dire smancerie ad Aro.

4 Solo lui mi chiama “ tesoro “ e cose varie.

 

Ma sono comunque contenta dell’andazzo della nostra storia. A parte il fatto che ci siamo sposati. Quella pazza di Alice Cullen , il giorno del MIO matrimonio , mi ha vestito e truccato come diceva LEI. La piccola Reneesme era infagottata in un abito colore ciclamino , sono riuscita a salvarla. Che poi tanto piccola non è. Ora è una donnina molto graziosa. Edward sembra appiccicato alla figlia. Non la lascia mai da sola. Credo che sia perché Felix , al mio matrimonio , come tanti altri , non le staccavano gli occhi di dosso. Dopo di che , secondo quello che mi racconta Bella , a Edward Cullen è venuta la fissa dei maniaci e pedofili. Quante risate al telefono a parlarne con Bella! Come potrei dirle che Caius , dopo cento anni , si è innamorato cotto della sua figliola? Mamma mia , in un certo senso è una liberazione! Almeno non ci saranno più litigi tra Aro e Caius. Cinquanta anni fa stavano arrivando alle mani! Ma, per fortuna , io modestamente gli ho fatti smettere blaterando qualcosa sul buon senso. Non so come si svilupperà questa storia , staremo a vedere. Certo , Caius non sembra il tipo adatto a Reneesme. Poi , a quanto so , la piccola Cullen è innamorata di un licantropo puzzone! Bah , certi gusti proprio non gli sopporto. Ma per me le cose vanno benissimo. Anche perché si avvicina la mia festa preferita: Carnevale! Aro ha intenzione di dare una festa in maschera , io gli ho detto chiaramente che ho intenzione di invitare i Cullen , non ha avuto nulla da dire.

CRASHHHHH

Porcaccia miseriaccia schifosa! Come ho fatto a cadere dalla scala!? Certe volte dubito di essere una vampira in piena regola! Che maldestra! Che figura di schifo , di già sento Aro correre verso di me. Mi alzo in fretta cercando di mostrarmi con una grande disinvoltura. Il quadro è ok. Ancora intero e attaccato alla parete. Vedo il mio amore venirmi incontro.

“ Tesoro che è successo? Ho sentito un rumore…”

“ Niente , Aro. Non è successo niente “

“Mmm , non ci credo “

“ Ok , sono scivolata dalla scala , cioè non sono scivolata “ concludo fissando ostile la scala. Cosa fa Aro? Si mette a ridere. Certo che certe volte è … fantastico. Poi mi attira verso di sé e mi scocca un grosso bacio sulle labbra. Certo che l’eternità è perfetta , assolutamente  e dannatamente perfetta.

 

FINE

 

Eccoci qui alla fine! Mi scende una lacrima , questa è la migliore storia che abbia mai scritto! Mi faccio forza pensando che ho ancora dodici anni. Ho tanto di quel tempo per scriverne altre! La sorpresa di Caius è proprio questa. Il nostro Caius si è innamorato della dolce Reneesme. Chissà se sarà la volta giusta! Lo scoprirete nella mia prossima fiction “ I wish it was love 2 “. Questa volta avremo un sadico alle prese con una ingenua vampira , il tutto condito con un licantropo macho! Spero di pubblicare il primo capitolo dopodomani , se c’è la faccio. Vi voglio bene. Lasciate una piccola recensione. Alla prossima…dalla vostra Cherolain!

 

 

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=567844